efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

Amortentia di Lady_Granger65 Nc17
La guerra è giunta al termine ormai da un anno e i nostri eroi si sentono...

Bianco e Nero di Bathilda Nc17
Può un ragazzo impacciato ed insicuro trovare il coraggio e la determinazione...

[nothing but] flowers di ddracodormiens R
 D'un tratto capita che la tristezza prenda gli stessi tratti del volto...

(Magical Husbands AU) Il Guanto, l'Alcolva, gli Stregoni [1912] di Vespertilla Nc17
In cui Albus parte per un breve viaggio di lavoro, Newt riceve un inaspettato...

The wild rover di Eevaa Pg15
A due anni dalla conclusione della Seconda Guerra Magica, Harry Potter decide...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Vita Nova di Ifigenia Sparkling Nc17
Severus Snape si ritrova all'improvviso con una nuova vita con la quale non...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...



Story of the Moment
Jingle Bells (di Shadowsamurai) di lilyj Pg13
traumatizzante coming out di una certa coppia... indovinate quale?


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Shayn (Firmato) - Data: 25/08/2014 13:48 - A: Scoperte

Ebbene questo cap. è incredibilmente rivelatorio, molto ingegnosa l'idea dell'entità magica senziente, mi sono seempre chiesta se e come avresti sviluppato quell'aspetto della tua precedente fatica, ma non avendone più fatto menzione non mi ero più posta il problema da dopo il 3° anno.

Il fatto che Azkaban si stesse trasformando in un simile concentrato di magia malvagia ha dell'inquietante! O.o L'hanno proprio scampata per un pelo, affrontare una cosa del genere poteva richiedere generazioni per essere scoperta e sconfitta, sempre che ad un certo punto fosse possibile. Interessante come hai gestito la creazione, la trovo molto plausibile. 

Decisamente sono daccordo con Hermione e Caleb, quella collezione demoniaca va bruciata. Mi sorge solo un piccolo pensiero, non è che una volta che questa sarà solo storia in futuro ci sarà qualche mago o strega oscuri che nel tentativo di riportare in auge questa pratica andata persa commetteranno errori, omicidi, e altre nefandezze? Certo forse saranno di meno di quelle possibili con i tomi ancora intatti, insomma... potrebbero usarli come esca per i futuri malvagi, infondo se ci sono arrivati già ad una tale concentrazione di conoscenza magica nera e oscura nulla vieta che lo rifacciano. Va beh fors emis to fasciando la testa prima di essermela rotta! Ops... uscita infelice, chiedo scusa! XD

Sempre dolci i componenti del Branco! ^///^



Risposta dell’autore:

Facilitare il compito a chi dovesse scegliere la direzione totalmente sbagliata credo sarebbe un errore, e ritengo giusto che alcune forme di conoscenza vengano distrutte: celarle sarebbe solo uno stimolo a farle riaffiorare. Sapere che è possibile, che so, uccidere a distanza è una cosa, sapere che da qualche parte è descritto il metodo per farlo è un'altra. Magari il metodo viene riscoperto, visto che esiste comunque, ma almeno impieghino anni a ritrovarlo.

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 24/08/2014 19:33 - A: Azkaban / 3: in Coma

Perfetto. Magnifico. Straziante all'inizio, sospirante nel mezzo, e colmo di sollievo alla fine.

Non so spiegarti come ogni parola sia stata perfettamente incastonata per farmi provare quello che sto provando, sinceramente non me la sento di commentare l'intera prima parte del cap. perchè non mi viene in mente nessun'altra parola che: perfetto. La reazione di Al come l'hai descritta me l'aspettavo, mi ha molto sorpreso quella di Klaus che però ho trovato stupenda [insomma orribile per le circostanze, ma stupenda. XD], Fred Jr. e George, LeL che non si arrendono ma neanche loro sanno più che pesci pigliare per trovare un rimedio, e poi il lampo: bellissimo!

Ahahahahahah e il ferito che stava sognando sconcezze. XD Sai non so perchè ma non mi ha davvero sopresa che sia stato Daniel a destarlo, più che altro mi ha sorpreso che sia riuscito a sgattaiolare dentro, un po' mi spiace per la povera infermiera ma la reazione di Lucius è perfettamente naturale. Mi piace come hai gestito il risveglio: realistico, o almeno a me lo è sembrato non mi ci sono mai trovata in una sistuazione del genere [fortuna!] e neanche nessuno che conosco quindi per immaginazione e reazione ipotetica a me sembra plausibile e realistico.

Credo che il protego fosse proprio necessario! XD Al loro posto forse gli sarei saltata addosso dalla gioia dimenticandomi che forse non era una cosa sana. XD Che dolci!!

Voglio fare anch'io una crociera... T_T ...ma io preferirei sui mari della Francia o in alternativa in Giappone! XD

Non so perchè ma tutto sommato vedere quel filo d'erba crescere sull'isola è stato quasi un liberatorio, ma sì tutto sommato ne è valsa la pena, ma ti assicuro che anche se non hai fatto succedere quasi niente di tragico potevano andare storte una marea di cose là dentro!! >_<

Va beh tutto è bene quel che finisce bene, niente più emozioni così per un po' però eh!

Oh sì manca qualcosa, sinceramente sorpresa che il Wizengamot abbia fatto tutto così velocemente e senza  giustificazioni o attenuanti... caspita.

Complimenti!



Risposta dell’autore:

Ad un commento come questo non posso che rispondere: Grazie

Vanni

Di: ginarughy (Firmato) - Data: 24/08/2014 09:11 - A: Azkaban / 3: in Coma

Meno male! Sai, ho una domanda che mi frulla in testa... sembra che Klaus sia quello maggiormente colpito dalla situazione di Caleb, oltre a Kastor. E Stephen? Il primo ad innamorarsi di Caleb era stato lui, lui l'aveva voluto nel branco, eppure sembra che Caleb abbia un rapporto molto più intenso con Kastor... forse sono solo mie fantasie!

Risposta dell’autore:

No, non sono fantasie, anche se ho omesso di approfondire questo aspetto: Stephan è disperato quanto gli altri, per la situazione, ma il suo potere, quello di avere visioni sul futuro, per quanto "distratto" dalla situazione, non gli permette di abbandonarsi al dolore. Se riuscisse ad essere più quieto, conoscerebbe come si evolve la situazione. Non so se sono stato chiaro: disperato abbastanza da non percepire il futuro, ma la stessa capacità di predire non gli permette di essere impaurito quanto gli altri.

Grazie per il commento, e a presto

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 23/08/2014 23:15 - A: Azkaban / 2: Sorprese

Ecco, cuore in gola e disperazizone sono le espressioni che più rispecchiano questo cap.

Quando hanno trovato quella fenditura e poi solo Al riusciva a vedere all'interno non avevo collegato subito alla sede del consiglio, ma la massimo ad uno dei loro posti segreti o roba simile, solo dopo la reazione di Caleb ho fatto 2+2. Ne al fatto che solo essendo una fenice Al è riuscito a vedere oltre, il fatto che neanche i patronus potessere attraversarlo è stato trendamente inquietante e devo dire di essere stata concorde per paura con, chiunque abbia proposto, la 50ina di Auror di rinforzo, se non fosse che poi ci ho immediatamente ripensato per via di scomode infiltrazioni o peggio tradimenti. Per non parlare della complicanza di mettere 50 persone in più ignare di ciò che le aspetta addestramento e esprienza a parte in un luogo assolutamente pericoloso, mi pareva quasi di condannarle a morte certa, per non parlare delle complicazioni e casini che potevano incappare.

Certo una piccola squadra di piccoli impiccioni patologici con un'alta concentrazione di potere poteva avere più possibilità, come al solito la qualità vale più della quantità. Va beh questa potevo risparmiarmela, ma davvero sono stata in ansia tutto il cap.

Se non altro l'ultimo maestro era solo, offerte a parte, e decisamente distratto.

Mi è piaciuto come hai ideato il luogo, non fosse il testro di terribili atrocità commesse nei secoli non mi dispiacerebbe visitarlo. Ah la soddisfazione che Al deve aver avuto a trovare quella sala! Certo le considerazioni iniziali di Macus erano più che fondate ho pensato praticamente le stesse parole mentre leggevo. Almeno sono riusciti a recuperare vivi gli ultimi sventurati ancora priginieri, non sono neanche siura di voler sapere a cosa sono stati sottoposti. In certe situazioni LeL devono trovare il loro lavoro un poco ingrato.

Devo dirtelo la scena della battaglia nel sotteraneo è stata uno dei pezzi migliori che hai ideato, da Kstor che quasi decapita a morsi il criminale, allo scenario, per non parlare del fatto che MI HAI QUASI ACCOPPATO CALEB SUL COLPO!!! >_<

Ti giuro ho davvero temuto che Kastor non si sarebbe mai fatto da parte dopo l'accaduto, mi ha sorpreso che sia stata Lily ha farlo ragionare un poco.

La disperazione sul volto di Lucius è stata... una sciabolata di ghiaccio ficcata nel petto, ti assicuro che Al ha gridato le stese parole che gridavo io nella mia testa, e poi se anche con la magia veela e l'intervento di tutto il Clan Caleb era ancora in quella condizione disperata... *respiro profondo* ...ti assicuro mi hai spaventata a morte.

Commovente e bellissimo però l'abbraccio di gruppo ma quel -"E' in coma."- mi ha fatto cadere una pietra in gola, perche se dopo l'intervento di tutti era ancora in quelle condizioni... maledizione non riesco ad esprimere con le parole giuste tutto quello che mi è passato per la mente... 

Terribile.

Ma complimenti, devo ammettere che questo è stato il primo momento in cui ho temuto davvero che il finale di questa fic sarebbe stato un epilogo con un Connor adulto che ripensa a suo padre morto quando lui era ancora un cucciolo.

Un bacio.



Risposta dell’autore:

Ti assicuro che il finale di questa fic non sarà nulla di così triste :)

Sto trastullandomi con un'idea, almeno per arrivare (ma completamente da un diverso punto di vista) alla fine dell'attuale anno scolastico. Chissà. Per ora mi convince, ma non sono ancora sicuro se la "diversa prospettiva" reggerà per 6 o 7 mesi di racconto.

Un bacio anche a te, e sempre grazie

Vanni

Di: ginarughy (Firmato) - Data: 23/08/2014 10:41 - A: Azkaban / 2: Sorprese

Io adoro questa storia, ma ti prego, non far morire Caleb... ti prego ti prego ti prego...

Risposta dell’autore:

Continua a leggere, allora :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 21/08/2014 22:37 - A: Azkaban / 1: il Clan in prigione

Sbaglio o Caleb ha un pochino di rancore verso la sua piccola infrazione, pregiudicato per neanche 24h rimasto dentro, però ha pur sempre una condanna l'attivo...poteva venirne fuori una discussione interessante, naturalmente avevo fatto queste considerazioni anche quando avvenne il fatto, decisamente non è il momento per disquisire sull'argomento.  Interessante i colori differenti di magia in base alle razze. In quel cimitero ci è sepolta anche la madre di Barty Crouch Jr. uno dei pg che odio di più, più di Voldy, sempre che non l'abbiano spostata altrove quando ci fu la confessione sotto Veritaserum alla fine del 4° anno, ma considerando che Caramell non credette ad alcuna parola ne dubito. Chissà se c'è sepolto anche il padre di Dumbledore, in teoria sì. No scusa, stavano scherzando vero? Cioè non potevano aspettarsi davvero che sarebbe stato una cosa facile ripulire forse il luogo più sporco della Gran Bretagna. -_- Ecco lo sapevo, avevo la sensazione che Albus S. fosse un po' troppo ottimista quando ha fatto la proposta. Rinforzi, qui ci vogliono le armi pesanti: e non mi riferisco di certo ai bazzuca. XD
 Ahahahahahahahah, se ne accorge solo ora che stanno invecchiando? XD Però è vero, è bello rivedere il Clan che sta di nuovo così tanto insieme, circostanze pessime cmq. AH! Sapevo che prima o poi gli avrebbero invaso il ristorante! XD Ah beh, se cucina così bene da far affiorare un Patronus forse dovrebbero mangiare sempre lì, almeno finchè non avranno finito, ritremprerebbe lo spirito. XD Bellissima la lettera...cioè il compito di Daniel su David. Certamente ha compreso molto meglio cosa significasse essere nato lupo mannaro selvatico, è stato molto commovente leggere l'elenco delle differenze che li separavano. Un bacio.


Risposta dell’autore:

Il tempo passa per tutti, anche se spesso ci se ne accorge più sul viso di chi si vede meno di frequente. Lo specchio di casa, nell'abitudine di guardarsi di sfuggita, spesso è più "gentile"

Daniel si rifarà vivo ... altrove, probabilmente :)

Un bacio anche a te

grazie per il commento, e per i complimenti

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 21/08/2014 21:58 - A: Halloween e spostamenti

[Mannaggia la miseria: lo ha fatto di nuovo!! >_< Mi spiace. -_-]

Ti assicuro che è stato un autentico piacere leggere questo cap.

Sono strafelice per David, si meritava una piccola rivincita dopo quegli insulti, ma sembrano averla presa abbastanza bene, e poi lo hanno scelto di esserci lì. Trovo il piano una bella malandrinata, sembra di essere tornati ai tempi di Sev e gli altri, ah la gioventù! E poi con l'Antilupo non c'è nessun pericolo, bella l'idea di utilizzare la torre, ma diavolo sfido chiunque a non morire di freddo lassù! Anche con le finestre chiuse... a meno che dopo l'incidente con Scorpius al primo anno Minerva o Neville non abbiano aggiunto un riscaldamento anche lì.... certo nessuno di quei ragazzi/e ha utilizzato un incantesimo riscaldante. Brrr...

Sinceramente mi stupisco che nessuno abbia ancora fatto un mandato di arresto per George. XD Geniale l'idea della pipì colorata in base alla casa. Sono morta dal ridere! Ahahahahahahahah e anche i costumi adamantini [fenomenale quello della zucca!! Minerva avrebbe fatto il diavolo a quattro!! XD], interessantissime le ali di fata. XD I fuochi artificiali li trovi sempre un po' troppo pericolosi.

Trovo dovuta e perfetta l'introspezione di Albus S. dovuta alla maternità, ammetto che dopo la nascita dei gemelli mi sono chiesta se uno dei due o entrambi avrebbero avuto diciamo quell'illuminazione che hanno le madri nell'accorgesi che con la nascita di una nuova vita il proprio mondo è cambiato.

Wow, Narcissa sa essere una vera despota quando vuole, non che ne avessi mai dubitato, ma fanno paura quando fanno così, nonostante gli anni. ^^''

Ecco ci siamo, sono ancora profondamente contraria, questo perchè ho la sensazione che potrebbero scoperchiare il drago che dorme all'interno e all'esterno della prigione, per il consiglio sarebbe il momento perfetto per combinare qualche disastro, è come se gli avessero mostrato il fianco del Ministero, ci sono coinvolte troppe famiglie magiche in quell'associazione a delinquere... bah, ma ormai è tardi per recriminare, ci sono e i lavori vanno demoliti il prima possibile.

Bruttasensazione,bruttasensazione.



Risposta dell’autore:

Che stia per succedere qualcosa?

Vediamo

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 21/08/2014 21:28 - A: Lavori in corso

Ahahahahahahahahahah, bellissimo il pezzo di assestamento dei ritmi del quartetto babbano, Max è proprio goloso [con gli occhi XD]. Ma trovo molto giusta l'idea dello yoga e poi davvero quei due si annoierebbero a morte rimanendo ad attendere i rispettivi compagni nei giorni in cui sono impegnati. Sembra ce l'attegiamento dei compagni nei cofronti di David sia in mutamento, in effetti forse non sarà molto tassorosso, ma si può comunque interpretare come una specie di attenzione particolare che hanno nei suoi confronti. Infondo poteva andare peggio, almeno ora gli riservano una qualche forma di rispetto o empatia. Poveretto però, non è bello essere tagliato fuori dalla festa di Halloween al castello, anche solo in forma di empatica partecipazione ai bagordi, ma è naturale che per lui non abbia poi tanto significato, non avrebbe alcun merito nella precedente vita del lupo in quanto a sopravvivenza, è come si suol dire: una mera forma d'intrattenimento, ma credo al giovane possa giovare. Dovrà imparare anche lui come si divertono i giovani maghi e streghe nel Mondo Magico.
 Prevedo nuove spedizioni di licantropi in Canada in un prossimo futuro. Per la gioia di Kastor e Helena. Ahahahahahahah, avevo intuito il collegamento con il nonno di Marcus ma ammetto di aver completamente dimenticato quello con il bis-bis-nonno Potter, bella pensata, ma soprattutto bellissimo pezzo, immaginare il corridoio ritornare infinito e leggere la sorpresadei nonni Zabini è stato stupendo e impagabile. Commovente! Bravissimo! p.s : scusa il ritardo nei commenti, ma adsl mi ha bellamente mollata in questi 2-3 giorni e ogni volta che mi mettevo al pc per scrivere un commento venivo puntualmente interrotta da qualcosa. -_- Desolata! Ora rimedio...  

Risposta dell’autore:

Le abitudini del vivere quotidiano si assestano, per diventare una normalità personale. Credo debba succedere in qualsiasi famiglia "sana".

Sì, i nonni Zabini, per quanto confusi, sono decisamente stati felici della novità :).

Grazie per il commento, come sempre

Vanni

ps: sul Canada, ho idea che tu abbia ragione

Di: Shayn (Firmato) - Data: 18/08/2014 18:06 - A: Attriti

David mi sta sempre più simpatico, sta diventando insieme a Jeppe uno dei due pg nuovi miei preferiti.

Trovo il cap. molto illuminante e ti faccio e miei più vivi complimenti, come al solito quando c'è da argomentare un pensiero filosofico o dettare una tesi dimostri un'assoluto talento.

Quando ero piccola anch'io ho fatto come David, sopportavo e basta, incassando tutto e senza cambiare niente non per mia volontà ma per quella di mia madre, ti assicuro che se avessi seguito l'istitno e la mia avrei reagito dopo che era diventato evidente che non avrebbero smesso, mai fatto neanche a parole e ora lo rimpiango. Ma comprendo la diversità della situazione a cominciare dal fatto stesso che David essendo un lupo avrebbe solo messo carne al fuoco, a cominciare dalla sua.

Cmq sia adoro questo capitolo! Trovo la punizione azzeccata e credo aiuterà almeno alcuni di quei ragazzi/e a vedere un altro punto di vista e forse a migliorare.

Ammetto che non ricordavo il particolare del camminare, sapevo che era imparato e che se non viene insegnato difficilmente può essere re-integrato dopo, questo lo ricordavo ma il resto proprio m'era passato di mente. XD

Ahahahahahahah Kastor col tempo ha preso le belle abitudini di Klaus? XD [Sul cibo.]

Complimentoni!!



Risposta dell’autore:

eh, quando si tratta della cucina di Jake, tutti sono golosi. Le lezioni proseguono con successo, comunque :)

Qualche piccolo intoppo, nella normalità della scuola, non poteva non esserci, ma credo si risolverà per il meglio

Grazie per i complimenti e per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 18/08/2014 17:06 - A: Lisa e Charlus

Ah, grazie al cielo c'è ancora speranza. Però davvero non ci fosse Caleb in qualità di Magister Veritatis molte delle gatte da pelare risolte sarebbero state infinitamente più complicate da arginare. XD Felice che almeno chi mette in dubbio l'onesta del trio lo faccia con la testa e con

Cmq non mi aspettavo che i maghi e le streghe coinvolti nel lavoro ai cantieri fossere così pochi. O.o

Ahahahahahahahahahah, come c'era da immaginarsi il parto di Lily sarebbe diventato bolgia se lei e i guaritori non avessero messo un freno alla cosa. XD Povero Harry per poco non sveniva. Mi è piaciuto molto James e anche Hermione, somiglia sempre di più a nonna Molly! Bellissima la frase "...al limite delle manifestazoni spontanee di magia." e soprattutto la bolla protettiva di Al. ^^

Così ha dato le dimissioni come aveva promesso. E prima che la questione pazzi scatenati in erba fosse definitivamente chiusa, non che mi aspettassi davvero che sarebbero riusciti a farlo prima della nascita ma si sa la speranza è l'ultima a svanire. Meglio però, così non correrà troppi rischi ora che sono nati i due cuccioli: bellissimi i nomi!

Eh sì, il problema del compito della madre surrogata è che poi finisce che si affeziona ai bimbi che ha fatto crescere dentro di se, speriamo che Lily non risenta troppo della lontananza, ma credo che abbia lo stomaco per affrontare e superare il momento.

Ok, sia chiaro per il pezzodi Draco e Harry mi ha fatto andare il cuore in gola e trattenere il respiro finchè non lo ho finito di leggere. Il solo pensiero diq uello che sarebbe potuto succedere mi ha fatto con le lascrime agli occhi per minuti interi e ti possoa ssicurare che alla fine dentro di me stavo piangendo istericamente come Draco. Per fortuna e bravura [e potenza] quei due non sono facili da separare, specie dopo quello che hanno aspettato e passato di poter ritrovarsi. Morir così dopo tanto sarebbe sstato straziante per ognuno dei due.

Fortuna che la pozione ha accoppato il decano perchè se no non avrei più risposto di me. E credo neanche Harry, Narcissa, Andromeda e gli altri.

Un po' mi dispiace per i Mangiamorte accoppati... ormai potevano crepare di vecchiaia in prigione e non per un infarto probabilmente causato dal dolore e dalla magia oscura, anzi nera di quel rito.

Tanto per curiosità mi piacerebbe sapere come abbia fatto Harry ha cancellare il marrchio sul braccio del suo sposo. Oso un azzardo: vero puro amore?

Lo sia mentre leggevo mi aveva incuriositò la pozione utilizzata, ma dopo il resto ne faccio volentieri a meno.

La scena di Harry e Draco che si cullano a vicendaè una delle più commoventi che abbia mai letto, mi resterà impressa per sempre.

 



Risposta dell’autore:

Comincio dalla fine: credo che il marchio nero sia scomparso per un insieme di cose, tra cui il potersi scaricare nella pozione, tramite la piuma, che faceva da tramite, e il fatto che il sortilegio usato, il Protego "spinga" via il problema. Mi è venuto così mentre lo scrivevo, e le spiegazioni sono successive anche per me :)

Così i due cucciolini sono venuti al mondo ... si parlerà spesso di loro, da adesso in avanti :)

Grazie per il commento

Vanni

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole