efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Solo per i tuoi occhi di Grace Nc17
(Per il compleanno di Lori) Quando un incidente si trasforma nella sfortuna...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Shayn (Firmato) - Data: 23/07/2014 23:07 - A: Nozze

Ok, ti avverto il pezzo con Sean protagonista mi ha quasi fatto venire un infarto: NON-FARLO-PIU'!!

Madonna santissima, mi sono immaginata gli scenari peggiori possibili... ma concordo con Stephan: decisamente la Metropolvere sotto chiave e una marea di incanti di protezione per almeno i prossimi 18 anni!

E' proprio vero i figli crescono troppo infretta oggi, lo vedo che i figli delle mie migliori amiche noi non eravamo così svegli e veloci alla loro età. Fa tremare le gambe! O.o Pezzo bellissimo cmq. XD

Ho trovato tutto il pezzo tra Severus e Sestus molto realistico, direi che hai reso perfettamente in poche righe quello che può essere stato il loro rapporto degli ultimi anni. Però a parte James e Sirius io non credo che Sev sarebbe mai finito a Grifondoro, non con i ricordi di suo padre e sua madre almeno, certo avrebbe cmq potuto scegliere di seguire Lily, ma la verità è che era cresciuto nella gloria di Serpeverde con le storie che gli raccontava sua madre del loro mondo e dei suoi anni a scuola se a questo si unisce il suo odio per i babbani[padre,compagni di scuola,vicini di casa ecc...] che lo snobbavano per il suo aspetto fin da bambini e per via de suoi genitori. E' come dici infondo lui ha scelto la vendetta fin da allora, voleva dimostrare di valere qualcosa, di valere più di quello che tutti loro vedevano fin dalla sua infanzia. La vicinanza alle arti oscure poi è stata una conseguenza della Casa, per difesa personale e attacco. L'orgoglio e l'ego non sono che un riflesso di difesa e solitudine. 

Sestus non è Sev, non potrebbe mai esserlo.  Cmq io penso che tutto sommato anche Sestus sia rimasto invischiato in quei ricordi, se così non fosse avrebbe avuto abbastaza fiducia in se e in Joanna da scegliere la propria strada, differente dalla sua e allo stesso tempo saperle stare accanto. Che poi sia stata una scelta di averla sempre vicino beh quella è un'altra faccenda, ma personalmente credo che in parte il fantasma degli errori del suo predecessore aleggi ancora nel suo subcoscio, in qualche modo.

Per quello che vale ho amato profondamente Sev nel bene e nel male, compresi i suoi errori e le sue mani sporche di sangue. Penso che tu lo abbia reso bene in questo cap. lo trovo in canon.

Trovo lo scambio di battutte:

"Qualche minaccia di cui non sono al corrente?"

"Sì. Io"

molto significativo e profondo.

 



Risposta dell’autore:

Infatti, Severus non poteva che finire a serpeverde, non poteva che seguire la strada che aveva già scelto. Secondo me, però, è proprio lì che ha perso Lily ... e se ne è accorto decisamente troppo tardi

Grazie per lo splendido commento

Vanni

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 23/07/2014 20:17 - A: Nozze

non sto qui a tediarti con i miei guai di salute nè con quelli di cambio gestore

fortunatamente posso leggere le tue storie

meraviglioso il dialogo tra sestus e severus: hai dato una interpretazione originale del suo rapporto con lily

così come riesci a dimostrare ogni capitolo che clonare non significa copiare, che ognuno è unico e irripetibile

i piccoli del clan sono tenerissimi... me lispupazzerei di coccole

caleb è sempre un passo avanti, è davvero... sorprendente

affascinante il cammino che il branco sta facendo con i mannari: il dualismo uomo lupo è caratterizzato davvero in modo splendido

mi mancano i momenti dei tenerezza delle coppie storiche, marcus-al, james-scorpius e draco-harry

spero che i guai di jeppe siano davvero finiti e resto in attesa dei prossimi sviluppi

luisa 



Risposta dell’autore:

Bentornata :)

Spero che ora ti vada tutto meglio.

Temevo un po' il riuscire a rendere adeguatamente un amarissimo Severus e un giovane e solare Sestus. Spero di essere riuscito a rendere giustizia alle loro personalità.

Grazie infinite per il commento e ... in bocca a Kastor :-D

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 22/07/2014 23:58 - A: Un imprevisto e un Addio

Ecco il pezzo dalle incredibili emozioni e morali che riguarda Gao. Forse la mia risposta ti sorprenderà ma se Caleb avesse posto a me la domanda avrei detto: NO. Per alcune ragioni che ora ci tengo ad illustrarti:

1. Morire per una questione d'onore che non è neppure il proprio è inaccettabile.

2. Così sarebbe una vittoria della sua famiglia che non merita alcuna redenzione sociale o morale, hanno contrinbuito a crearlo ora devono assumersi le responsabilità delle scelte che hanno fatto.

3. Se avessi la certezza che con la morte finirebbe in qualche inferno creato -dalla scienza o dalla fede- per fargli scontare per l'eternità le sue colpe con la giusta punizione forse direi sì, ma essa non sussiste e anche se ci fosse prima deve scontarle con la sua vita nel mondo degli uomini e di fronte alle sue vittime e poi potrà scontarle nell'aldilà.

4. Non abbiamo alcuna notizia o garanzia dell'esatto destino che lo attende una volta in patria: torture, morte e ogni altro mezzo cui verrebbe sottoposto non sarebbe per fargliela pagare ma solo per redimere il nome dei suoi famigliari come se volessero in questo modo cancellare il crimine: inaccettabile!

5. I reati che ha commesso e che cmq lo hanno smascherato sono stati perpetrati in Gran Bretagna o Scozia, o Inghilterra e per tanto credo fermamente che sia alla legge del Paese che l'ha inchiodato che deve sottostare. Forse è troppo indulgente, anzi per la colpa che si è macchiato lo è sicuramente ma la legge serve a creare ordine e il tempo della vendetta ora è passato, essa può essere accettata se perpretrata nel momento dell'ira e del sentimento ma l'imputato è stato catturato, reso innocuo e socialmente giudicato ed è a quella legge che deve sottostare, o almeno è la mia opinione.

6. A parte tutto ciò che ho elencato c'è una discreta possibilità che pur di ottenere la redenzione sociale in patria la sua famiglia intenda perpetrare vie illegali all'estero per avere la sua vita, il che se debitamente informato lo metterebbe in una condizione di terrore di morte costante che ammetto mi darebbe una certa soddisfazione e potrebbe portare alla cattura di alcuni esponenti del suo clan.

7. L'unica cosa al mondo che mi darebbe la certezza sentimentale e morale che abbia pagato nel mondo degli uomini per i propri crimini è una maledizione che gli infligga sentimentalmente più che fisicamente per il resto della vita lo stesso dolore e umiliazione che ha fatto provare ad ogni sua vittima finora e solo dopo potrebbe ricevere l'assoluzizone della morte.

Sta di fatto che in tutto questo nulla di quello che gli verebbe fatto mi darebbe la soddisfazione completa per il crimine che ha commesso. Quel che è fatto è fatto, non si torna indietro. Forse e dico forse se passasse il resto della sua vita sottoposto a tutte le torture della storia, avrei pietà di lui. Cmq sia spero che Caleb dica no, ma credo fermamente che con tutta la sua famiglia e gli amici che propendono per il sì sia improbabile. Stiamo a vedere. [Se sei interessato ad approfondire sono disponibile per mail.]

Cambiando argomento, l'omaggio a Madama Pomfrey mi ha fatta piangere di brutto, complimenti!

Sono felice per Max! Che ha trovato un lavoro almeno per un anno. Curiosa di vedere come se la caverà se vorrai mostrarcelo. XD

Un bacio.

ps. : ho una mezza idea di quello che ha spinto Albus S. per il no, ma vorrei sapere la motivazione che nasconde Jeppe... molto sopresa per la frase di Marcus sulla legge, perfetta e bellissima, la condivido ma mi ha sopresa che sia uscita dalla sua bocca.



Risposta dell’autore:

Caspita, che commento ... commentato :).

Avrei risposto NO pure io. Non mi interessano, nè credo rilevanti, le motivazioni della sua famiglia: credo siano solo leggermente meno colpevoli di Gao, di sicuro credo li vivrei come mandanti e complici ... e mi fermo qui, perché ho già scritto le conseguenze di questo capitolo, che accadrà tra un po' di tempo, quindi, eventualmente, rimando la discussione a quel capitolo, in cui succedono molte cose relative a questa situazione. Poi mi dirai :)

Riagurdo a Max, qualcosa si vedrà

Grazie per il commento, davvero

un bacio anche a te

Vanni

ps: credo che ogni Auror onesto, ogni poliziotto o carabiniere, o membro delle forze dell'ordine onesto risponderebbe allo stesso modo di Marcus

Di: Shayn (Firmato) - Data: 21/07/2014 18:42 - A: Una bisca?

Mi piace moltissimo come hanno arredato e montato su misura la loro nuova casa e il ristorante.

E ho azzeccato la sala prove per Jeppe! XD Del resto come metri quadri e un'arredatura appropriata sarebbe stata proprio perfetta!

Cmq sono stati un bel po' imbroglioni, usare i Confundus per evitare le multe, non che non fosse giusto insomma la colpa ricadeva solo sui precedenti proprietari ma mi chiedo se ad un attento esame non scoprano che chi ha modificato il progetto... insomma non fanno i controlli sulle perizie solo per vedere se qualcuno cerca di fregarli? XD Mi sa di no eh?

30 GrattaeNetta per la frigoriferia? XD Ahahahahahahahahahahahah non voglio neanche immaginare come era ridotto quel posto prima della mano magica dei ragazzi.... -_-

In questa storia Klaus mi fa morire dal ridere ogni volta che apre bocca!! XD Lo sto rivalutando parecchio.

Le parti su Connor sono sempre molto dolci, Colton deve essersi spaventato parecchio quando è caduto! E ho trovato molto dolce la chicca sulle maniera di Ewan e Joseph. XD

Moldo dolce anche la prima notte del quartetto nella nuova casa! ^_^

Sono molto curiosa di scoprire come gestiranno i lavori, le assunzioni, e la riapertura. Non vedo l'ora!!



Risposta dell’autore:

Lo scoprirai dopo le vacanze, che ormai si avvicinano (le loro, ahimè, non le mie ... ricordo di averle fatte ... ne sono sicuro ... all'inizio del millennio)

Grazie per il commento

a presto

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 19/07/2014 19:51 - A: Due tigri e un leopardo

Verdi?! Perchè i Patronus verdi?! Centra con l'impicciata della veela vero? -_- Cmq trovo i loro animali azzeccati. In più io ho un vero debole per i felini e i cani lupoidi-primitivi. XD

Ma come? Mi hanno fatto saltare il Quidditch per ben 4 partite a causa del maltempo??? Dumbledore non l'avrebbe mai fatto e credo neanche la McGonagall. Che Neville sia troppo memore degli infortuni agli studenti nei suoi anni di scuola?

Sono invidiosa del caldo, qui piove e basta. -_- Anche se da un paio di giorni sembra essersi dato una regolata e fa almeno 30° all'ombra. ^_^

Credo proprio che rinominerò il Branco con Il-Branco-d'Impiccioni-Patologici! XD

Lo diventano smepre di più, ma la mia è solo una commedia scherzosa dovuta ad una spina d'invidia. Perchè non posso avere anch'io un amico magico? Che mi ficca tutti i libri di una libreria in un busta e mi rimette a posto un tugurio in poche semplici mosse di bacchetta? -_-

Non che non me lo aspettassi, avevo inquadrato la scena più o meno così da quando hai licenziato il povero Jake e lo hai fatto trasferire a Hull. XD Così Harry ci ha messo la sua zampa sulla faccenda della Traccia nell'appartamento, prevedibile anche questo ma dopo l'attacco, che cavolo, avrebbero avuto un Magister Veritas morto sulla coscenza al Ministero. -_-

Devo dire che come al solito mi fai crogiolare in un lago di amore nelle scene di vita quotidiana, e Caleb mi fa morire ogni volta che interpella il suo VeroSenso. XD

Ok quella bisca -chicca interessantissima!! <3- potrebbe essere una perfetta sala prove per Jeppe! [NE VOGLIO UNA ANCH'IO!!! >_<]

Ehm... non sono tanto pazzi da provare quegli alcolici vero? XD

A Caleb non serve un'aula magna ma un salone da ricevimento barocco se ci viene tutto il Clan!! XD



Risposta dell’autore:

No, la veela non è colpevole ... non del tutto. Si scoprirà verso ottobre-novembre, credo :).

Stiamo avvicinandoci alla fine del secondo semestre di questa storia. Diciamo che siamo circa a 2 terzi, se la fantasia mi continua a sorreggere :)

In quanto all'invidia ... non sai quanta, pure io :)

Grazie per il commento

come sempre

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 17/07/2014 19:08 - A: Ultimi esami

Ok sai già quanto io adori le scene di vita quotidiana quindi immagino non sarà una sorpresa dirti che: AMO questo cap.!! XD

Ogni parola! La proposta di matrimonio proprio non e l'aspettavo Jake è stato così dolce, e con tutti i problemi che avevano [prima che ovviamente il Branco-di-Impiccioni-Patologici glieli risolvesse! XD] però avrei preferito che ci facessi gustare quelll'anello da emozione-pesante in tasca per qualche cap. prima di sbandierare la cosa, ma va bene anche così, l'importante è che la rispsota sia stata quella felice! ^_^

Ah sì mi aspettavo qualcosa di quel genere dalle manovre di Gabriel, LeL... tranne gli appartamenti, quella si che è stata una genialata, così Caleb e tutti gli altri potranno apparire dove gli pare senza temere di sobbarchiare lo Statuto di Segretezza, e soprattutto hanno entrambe le coppie di amici a portata di magia.

Tanto per curiosità, immagino che quella che dovrebbe essere la sala fumatori verrà rimpiazzata dalla sala per i maghi?! XD

Ok, finora mi sono trattenuta dal dire una cos su questo consiglio di pazzi patologici, ma ti prago permettimelo in questo cap. e senza censure: maporcocazzo,queivecchiaccirincoglionitiindemenzasenile se vogliono un lavoro fatto non possono arrangiarsi e smetterladirompereicoglioniallagenteepesaresullespallediqueipoverimocciosiplagiati??!! >_<



Risposta dell’autore:

Madamigella, la prego di calmarsi :), suvvia, non è da lei abbandonarsi al turpiloquio. Non che non se lo meritino, però ...

Grazie per il commento

(io sono un fumatore, ahimè, voglio la mia sala!)

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 17/07/2014 18:46 - A: Licantropi

Sappi che trovo quetso cap. uno dei migliori. Il Clan ha collaborato di brutto tutti insieme come una volta nonostante le loro vite siano per lo più svolte in piccoli branchi ora che sono adulti. devo dire che hanno gestito l'incontro con perfetta efficienza! E' stata davero una gioia vederli collaborare così e che si sia risolto tutto bene.

Pare che quelli del consiglio si stiano scontrando con troppe razze simultaneamente per riuscire ad avere un vantaggio anche minimo. Questa tua versione delle veela e dei loro discendenti si fa sempre più interessante, mi chiedo se ci sia qualcosa che non riescano a fare.

All'inizio era mia intenzione elencarti tutti i passaggi che mi erano piaciuti maggiormente, ma ho trovato l'impresa molto diccoltosa: sono troppi, dovrei riscrivere quasi tutto il cap.

Riguardo a Teodora o ai neonati magici che nascono in famiglie magiche, è solo una mia curiosità, ma non è che alcune famiglie hanno una loro versione del battesimo, come una speice di rito di accettazione e protezione nella famiglia? Tempo addietro all'ultimo anno avevi scritto un pezzo riguardante le tradizioni della famiglia Zabini alla morte della nonna che riguardavano i figli per amore -cioè adottati- e i figli di sangue. Quindi mi stavo chiedendo se ci fosse una specie di rito di protezzione o qualcosa del genere per accettare i figli per amore e proteggerli. Con Justine non è stato fatto nulla del genere, o almeno non hai raccontato nulla di ciò, ma è anche vero che può essere stata una scelta di Claude e Franklin. Insomma è da un po' che mi stavo chiedento se non avessi pensato a qualcosa del genere o sì. ^^

LeL  sono così dolci.

Per quello che vale ho fatto le stesse considerazioni di Hermione, ma in tutta sincerità non so quanto di quello che lei abbia pensato su: casa -credo che l'accetteranno-, cibo tutti i giorni -ovvio che l'accettano-, un lavoro? Alcuni di loro sono già adolescienti anche se con un po' di volontà e applicazione riuscissero a mettersi in pari con il resto della comunità ci sarebbero sufficienti posti di lavoro per accontentare i bisogni di tutti? Riguardo i più anzianiè vero che con gli anni lo spirito di cambiamento e di avventura diminuisce ed è più difficile ricominciare, ma immagino che una volta che i più giovani saranno debitamente sistemati i Rimasti potrebbero avere sufficiente territorio per cacciare e sopravviviere alla vecchia maniera, certo rischiano di divenire lupi solitari o branchi molto ridotti. Bah immagino sia un discorso con troppe implicazioni per essere predetto con facilità.

Sono molto curiosa di vedere come gestirai la faccenda.

Un bacio!



Risposta dell’autore:

Sinceramente, non avevo preso in considerazione un qualche tipo di cerimonia equivalente al battesimo. A pensarci, qualcosa dovrebbe esistere, se non altro per "dichiarare" il padrino o la madrina del nuovo arrivato. Ci ragionerò sopra, visto che sono alla vigilia di scrivere di alcuni parti :)

Grazie per il commento

(e per il suggerimento)

un bacio anche a te

Vanni

Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 16/07/2014 18:11 - A: Licantropi

Ti dico solo una cosa. Sei un grande. Non ci crederai ma in un mese ho letto tutti e sette le storie precedenti e ne sono talmente innamorata che appena avrai terminata questa storia l rileggerò di nuovo. E per quanto riguarda questa storia ti dico solo che non vedo l'ora di vedere Album Severus e Marco che diventano papà e Harry e Draco futuri nonni. Ti faccio ancora i miei complimenti Vanni e sprofondare che appena avrai finito di scrivere questa storia ne pubblicherà subito un'altra stupenda come questa. Baci

Risposta dell’autore:

Sono estremamente grato per i tuoi complimenti. ed estremamente felice che i miei sproloqui ti siano piaciuti. Mancano ancora alcuni mesi alla fine di questa storia, che terminerà, nel tempo del racconto, a dicembre. Non so dirti se scriverò altro, ancora, ma ... chissà, fino ad ora le storie di Albus Severus, Marcus e il loro Clan mi hanno portato fortuna. Spero continuino così

Grazie di tutto e per il tuo commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 14/07/2014 18:40 - A: Ivan Junior

Quetso capitolo è evidentemente un punto di svolta nella crescita di Ivan Jr e un'introspezzione perfettamente archittettata ed esposta.

Questa veela si sta imbrigliando sempre più nelle faccende de trio-a-delinquere, mi domando che si sia sotto davvero e quale particolarità includa la stregoneria del giovanotto. Cmq trovo che la Signora abbia saputo spiegare sapientemente la situazione. Per essere finito a Slytherin però non ha attuato un bel piano di copertura per la picocla fuga dal pranzo. XD

Rimango cmq un po' in pensiero, per quei soggetti sai che non accettano un no come risposta. Insomma gli insistenti ci stanno ovunque, sempre che la fama di Justine come guardiana non svolga da deterrente meglio del pus di bubotubero! ^^'



Risposta dell’autore:

Fidati, accetteranno il "no" come risposta ... in un modo o nell'altro, ma ne riparlerò più avanti :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 14/07/2014 18:30 - A: Maggio

Sono profondamente invidiosa del fatto che tutti questi bei giovanotti facciano carriera e abbiamo le posisbilità e io no. -_- Ma a parte una piccola spina d'invidia sono felicissima per loro! ^_^

Trovo il discorso di Neville sensato e sentito, e la sua decisione necessaria, anche se devo dirti la verità io sento ancora la Seconda Guerra Mondiale come se ci fossi stata ed è passato ben più tempo. Però è anche vero continua ad essere celebrata per ricordarne gli orrori scaturiti e impedire che si compiano nuovamente almeno sul suolo europeo gli stessi errori.

Oh Lucius e Gabriel che complottano, questa mi piace! XD Cosa complottano già lo so, ma devo dire che questa piccola alleanza per mettere Jeppe fuori gioco fa tanto bastardaggine Slytherin e mi piace! XD E' un po' come stare a casa: Hogwarts. Non era inattesa se devo dirti la verità ma leggerla è è stata una chicca magica delle mie preferite! XD

Piccola curiosità: ma la pozione rilassante non avrà degli effetti collaterali sul rilassamento dei muscolidi Jeppe e sulla sua performanse? Insomma tutti i rimedi rilassanti babbani hanno l'impedimento di non riuscire a promuovere una giusta condizione fisica per le attività agonistiche. Per caso è composta di erbe e rimedi naturali rilassanti? XD

Oh e così il capo del consiglio se l'è presa nel c..., beh era una possibilità concreta chiedendo di giudicare e presenziare a dei professionisti che hanno fatto della danza la propria arte e ragione di vita. Il tiro di Stephan mi è piaciuto tanto! L'importante è che Jeppe abiamo avuto modo di dimostrare il proprio valore e passione. ^_^

Justine in panico pre-esame è molto buffa! Adesso si che somiglia a Bella ma dubito che lei abbia maiavuto il panico pre-esame. Al massimo il panico pre-Mangiamorte. XD

Bellissimo cap.!

p.s : scusa il ritardo ma in questi giorni sono stata un po' presa ad occuparmi dei i miei animali. ^^'



Risposta dell’autore:

Tranquilla, la vita reale ha le sue sacrosante esigenze, e anche io ho avuto qualche problema di collegamento: a quanto pare la mia chiavetta è allergica ai temporali, e in questo inizio di luglio così "quieto" era entrata un po' in sciopero.

 

[Omissis]

Ero partito con qualcosa che non doveva essere qui ... te ne parlerò via email, per non tediare nessuno.

Grazie per il commento (ormai commenti solo tu)

Vanni

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole