efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La sciarpa del '71 di Beesp Pg
Una camera angusta, una sciarpa con i colori della casa di Grifondoro, un ricordo...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Ritrovarsi
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 25/07/2014 21:51 - A: Senza fiatare

sono ripetitiva ma Draco così poco Draco non è Draco.

finalmete scalpita e si dimena, avrei preferito una scazzottata ma il fatto che è andato da Theo manderà in palla il cervello ad Harry.

ecco un pugno ad Harry l'avrei dato volentieri , sappiamo che è tonto ma un po' di dignità verso Draco avrebbe dovuto dimostrarla ...... santo cielo è un uomo o un pennuto?

non so forse un distacco ci starebbe bene ad entrambi per schiarirsi le idee  ma tentacoli-lunghi-theo è già in agguato e .... non mi fido di voi due !

che tragica situazione. 

alla prossima kiss kiss



Risposta dell’autore:

Da pamaras:

Draco non è Draco. È vero. Ma deve capirlo anche lui di essere in qualche modo diverso... sta attraversando un momentaccio in fondo e sì, deve decisamente schiarirsi le idee! Fai bene ad avere paura di Nott!! Soprattutto se lo lasci nelle mani di Lady u.u ^.- un bacione. Pam.

 

Da Lady

Draco ritornerà Draco... anzi è proprio questo il suo cruccio Draco non si sente più Draco mmm.... ;)

Theo ahaha nel capitolo 6 ci sarà la mia orma ma... non nel modo in cui pensi tu LOL bacione 

Di: sixchan (Firmato) - Data: 25/07/2014 21:50 - A: Senza fiatare

Cattiva Pam! Cattiva! In ogni caso geniale e splendido anche se terrorizzante. Comunque ho adorato Theo. E' sbagliato quello che sta facendo Draco. Se si decide di perdonare, bisogna farlo. Punto e basta e non fare tutte queste storie. Così diventa davvero un tormento per entrambi. Non vedo l'ora di sapere che vi inventerete. Un bacione a presto

Risposta dell’autore:

da pamaras: vero, se si decide una cosa bisogna farla... certo è che se invece si decide di perdonare soprattutto una cosa come un tradimento, la questione non risulta tanto facile come al momento della decisione. No? Cioè... qui calza a pennello il vecchio modo dire: tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! ^^ Coomunque non sono cattiva... io buona un bacione grande grande! Pam.

 

da Lady... Visto Six chi è la sadica tra le due? lei, non io. Però sai... non credo sia tanto facile perdonare ma dal 6 Draco capisce che... 

Di: Nuel (Firmato) - Data: 25/07/2014 21:33 - A: Senza fiatare

Conoscendo un po' le mie bambine dolci, so che riusciranno a ritrovarsi ^^

Comunque, bellissimo capitolo! Mi è piaciuto proprio vedere Harry che si strugge!

Un po' meno il senso di colpo di Draco, ma è comprensibile... in ogni caso, io penso che la situazione pre goccia che fa traboccare il vaso possa durare anche a lungo... sarà un po' di masochismo, ma continuo a vedere la scena del bambino che si stringe al genitore che lo picchia. Il tradimento ottiene lo stesso risultato e paradossalmente si cerca sicurezza e protezione proprio dove si viene feriti.

Lasciare non è facile. Si può lasciare perché non si ama più o perché si ama ancora ma si è consapevoli che restando non rimarranno nemmeno i bei ricordi. In ogni caso è una scelta che richiede coraggio... onestamente non credo che in questo momento della storia Draco abbia quel genere di coraggio... forse si prenderà una pausa, ma sono sicura che poi tornerà in dietro! u.u

Scrivete presto il seguito!!!!!  



Risposta dell’autore:

da pam

leggere il tuo commento mi fa sempre sorridere... ti piace Harry che si strugge? XD Conoscendoti mi sa che per il prossimo capitolo saresti stata d'accordo con Lady, che voleva un Nott più “attivo”. Lasciare richiede coraggio soprattutto se si ama ancora ma i ricordi sono brutti... cioè se la storia ormai è stata rovinata! Ed è vero Draco in questo momento non è coraggioso, affatto. E lo comprenderà anche lui... ^.- come sempre grazie del commento! Un bacione grande. Pam.

 Da Lady... Nuel, condivido molte delle tue idee ma ho avuto mani e piedi legate, sono stata imbavagliata e torturata soprattutto minacciada di abbandonare la nave...vabbè sto esagerando comunque... lasciare non è facile, Draco lo sta capendo, vorrebbe ma non vuole e spesso si chiede se DEVE...il capitolo 6 sarà una bella svolta LOL 

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 19/07/2014 11:17 - A: Tra la veglia e il sonno

Avete ragione. Questo capitolo è bellissimo. La lotta interiore di Draco durante l'atto è sconvolgente ed è così struggente... Poverino... Io però sono contenta che non ci siano stati incontri di altri tipi con Nott, non so quanto avrei potuto sopportarlo. D'altronte, è vero. Può un atto del genere cancellare il dolore del tradimento? Cosa resta dopo? 

Io tifo ancora per la loro felicità e spero di non pentirmene.

Siete state fantastiche! A presto,

un bacione! ^_^ 



Risposta dell’autore:

risposta di Pamaras:Grazie Akane   continua pure a tifare! Come si suol dire...la speranza è l'ultima a morire no? Un bacione!

 

risposta di Lady: ciao cara, sono felice che il capitolo ti sia piaciuto. Ps continua a tifare, anche io tifo per loro

kiss e grazie per i complimenti 

 

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 18/07/2014 22:19 - A: Tra la veglia e il sonno

io non credo che sia crudele tradire per ripicca ma da stupidi farlo . se hai intenzione di perdonare non tradisci per aggiungere benzina sul fuoco .

Draco in questo caso è perfetto . prova a tradire ed è lodevole il suo ripensamento ( non credo si possa definire un poco atteggiamento serpeverde ma il giusto equilibrio per non soffrire )

ora temo ancora di più nott perchè si è insinuato nel cerchio Harry-Draco , sotto mentite spoglie . 

è terribile riconoscere su di se il tocco della persona che ami  , provare emozioni che vorresti cancellare , allontanare da te il calore di un corpo conosciuto ... ma ci caschi sempre e di nuovo perchè continui ad amarlo , perchè è importante , perchè nonostante tutto è il tuo universo . 

non riesco ad immaginare cosa possa inventarsi Harry però non servirà se Draco prima non si perdona il pensiero di averlo lasciato agire avendone intuito comunque il tradimento .

un abbraccio kiss kiss 



Risposta dell’autore: risposta di Pamaras: Raffi: Harry dovrà avere tanta pazienza con questo Draco tradito... è stato fin troppo bravo in effetti... un atteggiamento serpeverde prevedeva un tradimento per ripicca bello e buono... xD ma Draco è innamorato ed è cambiato per Harry...è stato bravo

 

bacione!

 

risposta di Lady: è vero, tradire per ripicca è proprio una sciocchezza ma... Harry dovrà avere molta pazienza (e ci credo, è il minimo) un bacione e grazie di tutto 

Di: Nuel (Firmato) - Data: 18/07/2014 22:11 - A: Tra la veglia e il sonno

Povero Draco! >.< Doveva passare la notte con Theo! Non dico che dovevano zompare come due caimani assatanati, anche perché da avvinazzati sarebbe assai triste. Anche solo dormire fuori, senza avvisare Harry, giusto per fargli provare un po' della sua medicina!

Harry non se lo merita un Draco tanto buono... l'ultima parte è deliziosa. Desiderio e repulsione... la stessa dei bambini quando cercano rifugio e conforto tra le braccia del genitore che li maltratta perché non hanno scielta. E' una condizione straziante in cui chi ama si viene a trovare... come si diceva ieri sera su FB: meglio una carbonara, un cucciolo o una birra! L'orto no, non mi piace! U.U I cuccioli di cane non tradiscono!

 A presto! ^^ 



Risposta dell’autore:

risposta di Pamaras: Nuel... certo ^^ Draco avrebbe dovuto farlo davvero... far prendere un colpo a Harry ma si rifarà!  desiderio e repulsione... mi hanno sempre affascinato insieme... chissà... un bacione!

 

risposta di Lady, cara Nuellina ...tu che dici Povero Draco XDXD ecco, sì per uan volta poveri tutti e due ;) Allora Io volevo qualcosa di più crudele ma... Pammy mi ha frenato, per adesso ^^ Ci sono sofferenze peggiori del tradimento no? comunque magari non è meglio la carbonara, ma un cucciolotto sì kiss 

Di: sixchan (Firmato) - Data: 18/07/2014 21:42 - A: Tra la veglia e il sonno

E io sono contenta che Pam ti abbia frenato. Avevo immaginato una ripicca ma sarebbe stata una strada senza uscita sia per la loro relazione che per la storia. SOno contenta perciò della scelta di Draco ed è straziante quello che succede nella sua testa ogni volta che si trova davanti a Harry. E' una cosa terribile e il tradimento è ancora troppo fresco. CHissà se Harry riuscirà a fare quel qualcosa che davvero cambierà le cose. Un bacione grosso ragazze, brave.

 

 

 



Risposta dell’autore:

risposta di Pam:  Harry dovrà lavorare parecchio ma soprattutto pazientare... la pazienza è la virtù dei forti dicono... quindi... beh forza Harry! Un bacione!

 

risposta di lady: ciao Six, si dai Pam mi ha frenato io ero presa dall'onda dell'entusiasmo ma poi mi sarei sicuramente pentita... Ci vorrà un po' credo... vediamo ;) 

 

Di: sixchan (Firmato) - Data: 12/07/2014 14:21 - A: Martellante

Come volevasi dimostrare, siete cattive e sadiche e insieme a dir poco malefiche!!!!! Il capitolo è dolorosamente realistico e angosciante. Draco vuole farcela ma il dolore e il disgusto prende il sopravvento e Harry non può dire nulla. La reazione di Draco è comprensibile ... chissà se riuscirà davvero a scoparsi qualcuno solo per pareggiare i conti ... E' un comportamento infantile ma come dargli torto? Splendido! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione Streghe!

Risposta dell’autore:

risposta di Pam ^.- Draco vorrebbe, ma è una persona seria... bisogna avere fiducia in lui... tanta, tanta fiducia. Un bacione. Pam.

 

risposta di Lady

six susu non ti angustiare, Draco è migliore di quel che pensi...il problema vero siamo io e Pam XD 

Di: sixchan (Firmato) - Data: 12/07/2014 14:12 - A: Un'altra possibilità

Pam è cattiva e sadica ma anche tu Lady non scherzi, sennò non l'avresti costretta al seguito di una delle poche storie che mi ha messo il magone addosso per giorni, e se penso che ogni capitolo l'ho riletto più volte per correggerlo ... insommma immaginate il mio stato. Devo essere sincera, insieme mi preoccupate ma ... il capitolo è molto bello. Corro a leggere l'altro.

Risposta dell’autore:

Risposta di Pamaras

 ecco infatti io sarò anche sadica ma non è tutta farina del mio sacco... sopratutto non bisognerebbe darmi corda

mi fai sempre sorridere quando dici che il prequel di questa fic ti ha messo il magone addosso per giorni, xD ricordo l'email con TU.SEI.FUORI *-* un bacione grande! Pam.

 

Risposta di Lady

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU quella fic doveva avere un seguito, tra l'altro tra le sue è la mia preferita XD

Ti preoccupiamo? fai bene XDXD 

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 12/07/2014 13:34 - A: Martellante

Ok, io sono terrorizzata mentre leggo questa storia e sono sicura che lo sarò nei capitoli seguenti. Vi spiego. 

Un tradimento non fa mai piacere e, davvero, se io fossi stata al posto di Draco non so cosa avrei fatto. E capisco che nella vita reale non c'è il lieto fine, o meglio, non sempre c'è un lieto fine, ma... Ma io spero ancora che Draco Harry con tanto sforzo e sacrificio possano riuscire a ricostruire qualcosa. E ripeto, posso immaginare quanto possa essere un'impresa titanica perdonare e ricominciare. Lo dico perché mi riconosco molto nei gesti di Draco. Il trattenere tutto dentro e alla fine sgorgare quelle due o tre frecce che colpiscono nel segno.

Ora... Draco probabilmente si farà qualcuno che io so già che mi starà sulle palle (perdonate la volgarità) ma poi Draco, te lo dico, fidati. Non risolverai una cippa! Godrai di una breve soddisfazione che nel giro di un nano secondo verrà sostituita di nuovo dal dolore. 

E tu Harry, ti potesse arrivare un martello in testa! Come hai fatto a non ricordarti quella sera! Forse ti era sfuggito che tuo marito ti aveva beccato?! Striscia ai suoi piedi, abbi pazienza e non fare gaffe del genere! 

Vi prego ragazze, ho DAVVERO bisogno di un lieto fine. Ma leggerò, vi prometto che leggerò questa storia anche se non dovessi scorgere la speranza del mio lieto fine.

Complimenti per i capitoli. Bellissimi.

Al prossimo aggiornamento! 



Risposta dell’autore:

Risposta di Pamaras

Decisamente no. Nella vita reale il lieto fine non c'è. O meglio, non è così semplice... per questo Draco ha bisogno di un attimo per poter perdonare. Perché spesso passiamo sopra agli errori troppo velocemente credendo di essere pronti poi invece, scopriamo di essere le persone più infelici del mondo. tranquilla, la speranza c'è per tutti... anche per 'sti due... un bacione! Pam.

 Risposta di Lady

Lieto fine? a volte la fine è solo un inizio, ma sono soddisfatta di come va a finire... spero che lo sarai anche tu... un bacione :) 

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole