efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Stolen Moments (by Olivia Lupin) di Lori Pg
Un nuovo membro della famiglia rende Harry e Draco insonni e un po’ più...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Shayn (Firmato) - Data: 08/10/2014 22:22 - A: Capitolo 25

Ahahahahahah! Lo sai, questo cap. mi ha fatto morire dla ridere. XD

Sono stati molto dolci nell'inserire questo racconto nel L.M. e Lily mi sa che si diverte un mondo a mettere in imbarazzo suo marito!! XD La descrizione dell'incontro è molto eccitante e molto dolce.

Non vedo l'ora di sapare il sesso del prossimo neonato, già mi vedo Lily viziata al massimo. ^_^

Interessante, non mi sarei mai aspettata che avrebbero scelto Kalim come terzo partner, e devo dire che visto il racconto è stata un ottima scelta! Visto quanto sono in confidenza Lily ed Emil lei può passargli il numero. XD

Così alla fine Talem è stato costretto ad accettare la carica. E' un bel cambiamento in positivo, ahahahahahah chissà cosa rivoluzionerà fin quando sarà il capo. Povera nonna, le verrà un colpo...



Risposta dell’autore:

Cambiamento epocale nella tribù ... e mi viene da ridere nel visualizzare Ginevra Weasley alle prese con burocrati introversi. La nonna ... se ne farà una ragione, anche se credo che debba ritenersi soddisfatta: dopotutto, il capo tribù è esattamente la sua seconda scelta.

Grazie per il commento

Vanni

Di: sbuffotto (Firmato) - Data: 08/10/2014 21:22 - A: Capitolo 26

Oltre all'ennesimo affacsinantissimo capitolo mi interessa molto questa cosa di Montale...dove l'hai letta?

Risposta dell’autore:

Maria Corti (Allieva di Montale, che terminò il libro quando il maestro ... dipartì) "La poesia Travestita" ... mi spiace, non ricordo la casa editrice. E' lì che ho trovato la notizia, 8 o 9 anni fa. E' un libro molto interessante.

Grazie del commento

Vanni

Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 08/10/2014 20:04 - A: Capitolo 26

Più leggo la storia e più mi coinvolge.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

Risposta dell’autore:

Grazie per i complimenti, sono contento di riuscire ad essere ancora interessante dopo ... tante pagine :)

Bacioni anche a te

Vanni

Di: ginarughy (Firmato) - Data: 08/10/2014 09:49 - A: Capitolo 25

Ciao! Splendidi questi capitoli, la prima volta di David è stata commovente, Joseph invece mi sembra ancora un po' troppo bambino per comprendere a pieno quello che sta facendo o che vorrebbe fare... chissà se Emil, dall'alto della sua maggiore maturità riuscirà a non finire a letto con lui:.. sa bene quali sono i sentimenti di Ludwig, mi dispiacerebbe se lo facesse soffrire, anche se Joseph dovesse tentare di sedurlo. Walter è un mistero. ormai sembra che faccia parte a pieno titolo della banda, ma c'è rivalità con Joseph e attrazione verso Emil, e poi è innamorato di David... un disastro! Ivan invece è attratto praticamente da tutti... non sarà un po' confuso? Va bene provare dei sentimenti forti verso gli amici, ma non è che bisogni per forza fare sesso con tutti quelli cui si vuol bene! Mi è venuto in mente che Kalim potrebbe essere il famoso adulto che fa sesso con un minore, probabilmente Emil, visto che è rimasto così entusiasta dai ricordi di Lily e Julius... Per un momento avevo pensato a Kastor e David, visto il personale rapporto che li lega... Uhm sono sempre più curiosa di vedere come andrà... A presto!

Risposta dell’autore:

Attenzione ... pozione in arrivo ... :)

Grazie per il commento

e per i complimenti

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 06/10/2014 23:34 - A: Capitolo 24

Lo sapevo! XD

Sapevo che sarebbero finiti a... a... oddio non trovo un termine unico e poco volgare per descrivere lo smanettarsi. XD Va beh quello, Oddio ora non dirmi che Joseph di prende una cotta anche per Emil, perchè sennò, davvero, povero Ludwig!! Insomma quel ragazzo non ha il minimo senso di ciò che è approppriato. XD Descrivere così a tutti quello che hanno fatto sapendo che lo zio gli muore dietro. XD Cmq comincio a pensare sempre di più che Ivan potrebbe essere il primo a cercare altrove, ma non so se troverà subito e abbastanza facilmente il o la partner giusto/a.

Temevo un risveglio un po' turbolento, ma direi che sono rimasti nelle loro posizioni senza eccessie sembra che Joseph abbia capito. Chi non lo farebbe dopo aver saputo la motivazione che stava dietro a quella scelta?

Mi chiedo quanti scomparti segreti possano ancora celarsi  all'interno del castello...mmm...però vorrei che una certa persona in forma astrale si facesse un giro in quella cella. La cosa mi puzza parecchio. Bello lo stemma al contrario, molto azzeccato. XD

Devo dire di trovare la personalità del capello sempre più interessante, l'esempio poi è: geniale! XD

Ed eccocci arrivati. La grande opera di questa fic, o della prima parte di questa fic. XD Sento un disastro avvicinarsi! Ma è evidente che dissuaderli sembra fiato sprecato, spero solo che non si avvelenino troppo a vicenda. -_- Ho trovato il pezzo in cui David sveniva a causa dei vapori molto realistico. [Che schifo svenire! M'è successo 'na volta sola, un mal di testa e una nausea per 24h... orribile! Non sono stata così male neanche quando ho pasato 3 mesi a letto nei miei 12 anni per una bronco-polmonite che mi aveva preso lo stomaco. Ed è tutto dire.]

Io cmq dopo quetso incidente non farei proprio bere niente a David, che provenga da quel calderone!!

Ora devo propio dirtelo, se fino ad ora hai preso tempo con questa pozioncina dei desideri, adesso non posso più aspettare: voglio sapere che succederà!! XD

Bellissimo cap.!!

Kiss



Risposta dell’autore:

Beh, lo saprai, certo: basta aspettare la luna giusta, e ... berranno. Vedremo i risultati :)

Grazie per il commento

bacioni

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 06/10/2014 23:13 - A: Capitolo 23

Sai ho sempre pensato anch'io che Mirtilla avesse bisogno di aiuto per socializzare, madi quesot passo ho il timore e l'emozione che prima o poi ci metterai una storia ragazza_fantasma x ragazzo vivo... e non so quanto possa funzionare! XD A meno che vagabondando non trovi uan casa infestata da un povero adolescente morto per un incidente o per la guerra degli indicibili. Oddio già mi spaventano i miei viaggi mentali, la pianto di brutto!! XDAhahahahah, devo dire all'inizio ci sono rimasta un po' male che Emil abbia voluto rimandare la battaglia per l'onore di David... ma poi ho capito, giuro ho capito, anche perchè le ricerche dei segreti della camera hanno preso anche me. Questa cosa dei passaggi però mi inquieta un poco, certo non sono percorribili da chiunque però... è decisamente meglio mapparli. -Che sfortuna però, come erano belli i tempi in cui si poteva scorrazzare per Hogwarts e trovare nicchie che nessuno conosceva. :'[-Sì Lily adulta si sta rivelando un pg molto interessante! Povero Joseph per alcune cose è ancora un po' immaturo, ma l'esprienza insegna a tutti, mi chiedo ora che farà e chi sceglierà, qui la cosa va complicandosi peggio di prima, questa fic sta diventando una soap sentimentale! Non che mi stia lamentando. XD Alla tv le odio ma leggere rende molto di più, specie se i pg sono così interessanti e prendi spunto da ragazzi così attraenti. Cmq sia mi aspettavo peggio. Tutto sommato la litigata con Joseph è stata meno violenta del previsto ed ha avuto un interssante riscontro. Spero però che Joseph non si infatui anche di Emil, o il povero Ludwig dovrà votarsi a più di un mago e strega deceduto perchè gli vada bene. XD Bellissimo cap.!!


Risposta dell’autore:

No, puoi decisamente stare tranquilla: Mirtilla NON avrà niente del genere. Ne va delle mie coronarie.

Altro in arrivo :)

Grazie per il commento e i complimenti

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 05/10/2014 17:03 - A: Capitolo 22

Spero che qualcuno si decida a regale ad Emil un orologio. XD

Cmq... ACCIDENTI!!! O.o Che botto! Che capitolo! Non mi aspettavo che David dimostrasse tanto amore e allo stesso tempo tanta maturità, devo fargli proprio i miei complimenti, io non so se sarei riuscita a fare una cosa del generema devo dire che comprendo benissimo i sentimenti che lo hanno portato a questa decisione e credo che sia una cosa profondamente giusta, ma è evidente che se quello per Emil fose assoluto amore certe giustificazioni mentali passerebbero in secondo piano. Cmq peso che s elo meritino entrambi, che significhi che propenda un po' verso Walter? Nello scorso cap. si è rifugiato da lui nella camera, ma forse è solo una cosneguenza del fatto che Joseph era con Ludwig.

Eh sì non è affatto semplice come decisione, ma ora ci saranno un bel po' di fuochi d'artificio quando Joseph e Ivan lo sapranno succederà il finimondo!

Ma torniamo a noi. Ho trovato l'amplesso molto dolce e sensuale e credo rispecchi molto David, ho smepre avuto la sensazione che una volta deciso avrebbe scatenato la sua parte più selvaggia, sensuale e un po' dominante ed è giusto. Però Emil ha ragione un po' stronzo lo è stato. XD Sbadierare una simile cannonnata subito prima di perdere l'uso della parola e lasciarlo lì a farsi l'elucubrazioni mentali da solo. XD Però probabilmente era calcolato. A proposito pezzo bellissimo quello!

E mi sono commossa moltisismo alla spiegazione  che David gli ha dato. Complimenti!

Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo ca.!! O.O

Credo ci vorranno Kastor e Stephan per fermare Joseph dall'aggredire Emil. XD ...sempre che non abbia già deciso per Ludwig. Mamma mia che ansia!



Risposta dell’autore:

Il prossimo capitolo è on line da ... ora :)

Grazie del commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 05/10/2014 16:49 - A: Capitolo 21

Ahahahahahah la riunione della famiglia Potter nella camera. XD -Evviva!! Oohh vorrei proprio vedere la faccia di Harry quando saprà che ridiventerà nonno! XD- E ho adorato il siparietto con Ive sul lavoro di Auror. XDLily mi sta smerpe più simpatica, mi chiedo che forza della natura sarà quando diventerà mamma!! XD Ho come la sensazione che per lei sia melgio avere una femmina. Sarei un po' in pena per quel povero bimbo maschio che dovrà fregare uan madre così potente sotto molti punti di vista. XD
Devo dire che sono stati molto simpatici! E ho trovato giusto che Arthur abbia il dono del serpentese, lo avevo già considerato. Però questo lato del riuscire a leggerlo è molto interessante compresa la precedente spiegazione che aveva come esempio i pittogrammi orientali. Sono un'appasionata di anime e manga per cui adoro il giapponese, è la mia seconda lingua.Davvero a parer tuo i lupi non amano molto i serpenti? ^^' Cmq alla fine anche se le piccole pesti si sono imbucate [vorrei proprio sapere come cavolo ha fatto Joseph a spuntarla. XD] non si sono viste molto, forse hanno solo osservato e lasciato fare agli adulti per non attirare troppo l'attenzione, anche perchè la loro priorità è la pozione attualmente. Mmm.Mi è piaciuta moltissimo la colloraborazione con la famiglia Gaunt e cavolo non avrei mai immaginato che Luna fosse la discendente di un nato-umano da una vampira. E' dall'inizio della fic che mi chiedevo se fosse possibile e cosa comportasse.  Bellissimo cap.!!


Risposta dell’autore:

Tutti i Potter, sì, tranne le nuovissime leve, che è ancora presto per coinvolgerli in qualsiasi cosa non sia nanna e latte :).

Avevo già accennato qualcosa riguardo l'ascendenza di Luna ... è qualcosa di raro, a quanto pare, ma non impossibile.

Grazie per i complimenti

e per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 03/10/2014 21:22 - A: Capitolo 20

Oh Merlino e tutte le sue sottane siano ringraziati, finalmente qualcuno che presta interesse e la giusta attenzione per la Camera! Neville è decisamente troppo paranoico in proposito!! E che diamine sessuno snao di mente ci ficcherebbe un altro maledetto Basilisco senza le dovute precauzioni e men che meno un 12enne vampiro! XD Mamma mia, stava solo facendo un giretto... io lo avrei fatto cmq anche sotto Dumbledore ramanzina o meno... andiamo un po' di avventura serpentesca ci vuole e poi sarebbe un posto perfetto come rifugio per gli studenti in caso di attacco alla scuola specie dopo aver mappato i tunnel e le uscite che sicuramente porteranno alla foresta proibita. Sinceramente Tom era un vero imbecille, avrebbe ppotuto infiltrare i mangiamorte nel castello da lì.E poi che cavolo qualunque moccioso magico sentendo la storia avrebbe sentito nascere l'interesse specie se è finito a serpeverde. Neville deve prorpio imparare a rilassarsi. XD
Cmq mi è piaciuta un mondo la reazione del cappello! Finalmente l'ho sentito imprecare un poco!! Ho smepre pensato che lo avrebbe fatto visto il caratterino. XD Speriamo che Uter non si incacchi troppo se verrà convocato per questo. ^^''Il fatto che però siano riusciti a trovare tutti gli ingredienti così facilmente e che ora possano cominciare la pozione quando vogliono non mi piace. Una parte di me crede Ludwig la saboterà appena potrà. Guaiguaiguai!

Risposta dell’autore:

Neville è semplicemente ... molto prudente, mettiamola così.

Tom era piuttosto presuntuoso, pensando di conoscere il castello più di chiunque altro ... non aveva nemmeno mezza idea su quante cose ... ma lo leggerete tra pochi capitoli :)

Guai per la pozione? Beh, sì ...

Grazie per il commento

Vanni

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 03/10/2014 21:20 - A: Capitolo 21

Un nuovo Potter!!!!!!!!!!

Che bello!!!!!!Ci racconterai dei Fondatori, veo???Sono curiosa!!

Per quanto riguarda la pozione... ne sono un po preoccupata...ho paura che l'insistenza di Joseph e Ivan li allontani da Ludwic 

 



Risposta dell’autore:

Beh, tecnicamente è un nuovo Cavendish :)

Qualcosina, sui fondatori, ma proprio solo un'occhiatina :)

Voci accreditate mi confermano che la pozione sarà ... quasi un disastro!

Grazie per il commento

Vanni

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole