efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Death Note di miwako Nc17
Harry trova accidentalmente il quaderno della morte. Light lo rivuole.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Shayn (Firmato) - Data: 03/10/2014 19:39 - A: Capitolo 19

Trovo che le giovani pesti abbiano fatto un bel passo in avanti coinvolgendo anche Walter, ma credo che una volta scoperti dovrà pagarla con loro l'assolutamente meritata punizione. XD Sempre che gli adulti vedendo già le consenguenze della pozione non decidano che sia una già punizione sufficiente... -_-Finalmente Joseph e Emil si sono affrontati, e credo davvero che Joseph si stia facendo prendere un po' la mano dai suoi sentimenti ma a quell'età è normale. Per lo meno ora a qualcosa su cui riflettere e soprattutto dovrà far luce sui suoi veri sentimenti, inoltre si è evidentemente reso conto che Ludwig lo tratta in modo differente e con attenzioni speciali. Questo mi fa ben sperare che Joseph riesca a non ferirlo ingenuamente se scegliese cmq David. Ma è tutto molto campato sulle nuvole al momento. Mi è piaciuto moltissimo il loro scontro!Hai cominciato a mostrarci qualcosa di Mattew, e non vedo l'ora di sapere di più anche perchè ultimanete mi sono chiesta che tipo di coppia sarebbero lui e Ivan Jr. per qualche ragione sento che potrebbero completarsi a vicenda.Emil ha avuto davvero un'idea geniale riguardo la piuma di albatro. XD Ma mi chiedo se Wilhelm ci sia cascato nella bugia del compleanno. E sono un po' in pena per la sorpresa di pasqua dopo quello che hai accennato nei commenti. XD Che riguari suo padre? Bah conoscendo Uter sarà un'altra prova forse un po' crudele... -_- Cmq ho come la sensazione che pian piano Emil stia collaaborando maggiormente alla creazione della pozione, che inconsciamente non senta il bisogno anche lui di mettersi alla prova e di chiarirsi le idee sui possibili partner? Certo Ludwig non ha avuto tutti i torti nel sentirsi tradito.
 Sai dopo il bacio che Emil ha dato a Wilhelm mi sono chiesta quanti dei suoi cmabiamenti influenzeranno sia lui che Uter, e poi mi sono chiesta ma non è che Wilhelm ha un interesse romantico per Uter? O.o Finora lo avevo escluso perchè smebravano più amici o fratelli che amanti, anche perchè Emil non ha mai accennato a nulla in proposito.  Un cap. bellissimo, mi è piaciuto molto!


Risposta dell’autore:

Difficile definire un rapporto come quello tra Wilhelm e Uter: 500 anni di conoscenza sono qualcosa di pressoché inconcepibile, per noi, con, in più, la variante dell'essere stato reso vampiro proprio da Wilhelm. Stanno comunque tutti facendo i conti con desideri, intenzioni e bisogni: vedremo dove porta tutto ciò :)

Grazie per il commento e i complimenti

Vanni

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 03/10/2014 14:14 - A: Capitolo 20

Il trio mi pare un pò incasinato...che situazione!!!

La parte del Serpentese è un tocco di genio, complimenti!!! 



Risposta dell’autore:

E vedrai in seguito cosa succede, col serpentese :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 30/09/2014 22:32 - A: Capitolo 17

Quando Caleb aveva proposto il Locus Memoriaecome fonte della risposta alla domanda di David, avevo subito immaginato che dal punto di vista di un vampiro certamente il rapporto tra Marcus e Albus S. avrebbe potuto rappresentare la risposta più vicina, ma il Clan ha così tante coppie e differenti modi di vivere e dimostrare l'amore che mi sembrava scontato, forse non lo è. Riguardo la pozione ti dico solo che quando hanno menzionatto l'inchiostro di polipo ho semplicemetne pensato: cazzata! Sia per la semplicità non essendo un ingrediente magico [sempre che non ci dimostri proprietà nascoste che ignoro! XD], sia perchè mi fa proprio schifo l'idea d'inserirlo in una pozione che dovrei bere: BLEACH!! >_< Ma in effetti c'è di peggio nel mondo magico. XD Ahahahahahah una parte di me vorrebbe che Uter tentasse di convincere Al e Mac alla trasformazione o che usasse il dono di attrazione, solo per vedere che succederebbe. Ma è solo un mio momento di sadismo. XD Ora che mi viene in mente però chissà come gestiscono Uter e Wilhelm il momento di bere, e chi scelgono e perchè... è il capo potrà scegliere chi vuole o no? E poi come trovano, per esempio, il ragazzo nuovo? Se hanno tutti i soldi che lasci intendere devono gestire delle attività che fruttino: bar, discoteche? O investono in azioni? Cavoli! Una parte di me spera che terrai Emil a casa per pasqua per avere un quadro più completo della vita lì. -_- Ignorami!! XD Come al solito... sto sproloquiando.Mmm... ci hai già detto che Wil è gay, ma Uter? Chissà chi potrebbe essere il/la suo/a compagno/a giusto... porprio non riesco ad immaginarmelo. Lo sai sarebbe forte anche una fic anche su Albus S. all'accademia Auror. Ahahahahahahahah una parte di me sarebbe molto curiosa di scoprire cosa ha combinato nel corso. XD

Risposta dell’autore:

Beh, ricchezze accumulate in mezzo millennio non hanno necessariamente bisogno di avere investimenti nelle industrie babbane. Pensa a opere d'arte, o oro e gioielli, o appezzamenti di terreno e palazzi.

Albus Severus in Accademia non sarebbe molto interessante: era lì con Marcus, dopotutto. Studio, Sesso e Sudore ... :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 30/09/2014 22:07 - A: Capitolo 16

Una delle parti più interessanti di questa fic sono i babbani dai quali Emil si nutre, riesci a mostrarci così tante sfacettature di ognuno in pochi paragrafi e dialoghi, rimanendo molto realistico e originale nei pg: molti complimenti!!Uter in parte mi sta antipatico ma comprendo che stia cercando di istruire Emil, anche a rapportarsi con diverse prede. Mi chiedo se ci mostrerai maiun incidente o cmq qualcosa su coloro che vengono pensionati, deve essere un punto di vista morale e introspettivo davvero notevole. Oh sì una parte di me è molto curiosa di scorpire come vengono gestite materialmente tutte queste persone a disposizione. Ahahahahahahahahahah!! Mi chiedo che faccia avrà fatto Helena dopo la spiegazione, sempre che gliel'abbia data. XD Cmq sono daccordo con Emil, anch'io ho trovato molto commovente il loro incontro.Il volo sulle scale deve essere stato uno spettacolo formidabile da osservare dla vivo: profonda invidia! XD E in parte ho approvagto il piccolo espediente vampiro per evitare un litigio con Walter, anche se dall'altra penso che sia stato anche un colpo basso, ma infondo qualcuno del Clan a suo posto a suo tempo avrebbe anche messo mano alla bacchetta, quindi immagino che tutto sommato non sia poi così differente se non esagera. Mmm.Ahahahahahahahahah! Credo Mattew poveretto abbia una chiara visione di quello che sta succedendo ai suoi compagnimeglio di molti altri. Ahahahahahahahah, chissà se e come interverrà. Ma soprattutto sono molto curiosa di scoprire che ruolo effettivo avrà nella fic. XDLo so ignorami, sono maledettamente curiosa su tutto! Bel lavoro!Ah sì, dimenticavo. Chissà se Emil passerà parte delle vacanze a... Villa Nott? Mmm...

Risposta dell’autore:

Sì, si vedrà qualche stralcio (già scritto qualcosa) sui "fornitori di globuli rossi" :)

Emil, probabilmente per pasqua, farà un giro a villa Nott ... ma temo non ne sarà felice.

Grazie per il commento, un bacione

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 30/09/2014 21:51 - A: Capitolo 18

Per la miseria!! Questo sì, che è un cap. col botto! Ma senza esplosione... O.o

Quindi nonostante il rito e tutte le impressioni perfino degli adulti, e del Branco in realtà tutti e tre i ragazzi hanno attrazioni fisiche e sentimentali per altri di per se, in effetti avevo vagamente preso in cosiderazione tale possibilità mentre concludevi la fic su Caleb, ma essendo quasi certa che avrebbero finito col creare un nuovo branco specie avendo come esempio il Branco fin dalla nascita. Sono sorpresa, ma anche molto contenta, questo rende la storia più interessante e realistica, certo Ludwig deve soffrire in silenzio da un bel po' se ha già fatto tutte queste considerazioni anche perchè è più grande dei suoi complici.

Mmm... a questo punto non so più se la pozione sarà un male o no, a volte è meglio sputar fuori quel che si prova perchè se dovessero continuare su questa strada per molto il loro rapporto potrebbe finire col ridursi ad una finzione, o col costringere ognuno su diversi livelli e con diversi tempi a mettere completamente da parte i sentimenti individuali. Non vorrei essere nei panni di Ludwig al momento.

Molto interessante tutta la discussione sulle varie numerazioni degli ingredienti e la spiegazione che Andrej ha dato. Notevole! In compenso mi aspettavo che forse prima o poi si sarebbero arresi e avrebebro chiesto consiglio ai prof. di pozioni per una delucidazione, ma il fatto che Andrej non abbia indagato su quale fosse la pozione in questione mi lascia perplessa. Severus li avrebbe messi sotto Veritaserum all'istante, specie con la loro fama!! XD Ma forse è un'abile mossa da indiferrente quando in realtà ha perfettamente compreso la situazione, magari non la pozione, ma potrebbe andare dai genitori e riferire l'improvviso interesse...mmm...una parte di me lo spera. Ma se devo dirti la verità ho l'impressione che Andrej non arrivi a tanto! ^^''

Non ho davvvero idea di quali coppie potrebbero formarsi...una parte di me tifa per EmilxDavid e l'altra per IvanxEmil, poi per LudwigxJoseph, e siccome non ci hai svelato molto di Daniel e Walter non ho proprio idea di come potrebbero accoppiarsi ...in senso sentimentale. XD Inoltre a parte il Trio Ivan finora ha dimostrato ne rivelato un particolare interesse per maghi o streghe a scuola Emil escluso. La vedo un pochino complicata!

Interessante!

Complimenti. Un bacio!



Risposta dell’autore:

Riposta unica per tutti i commenti al capitolo 18: spiacente, non ho risposte. Mano a mano che scrivo, la trama sta prendendo direzioni completamente inaspettate. Saprò qualcosa di certo solo poco prima di pubblicare i capitoli. Chiedo venia.

Grazie per il commento

Vanni

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 30/09/2014 21:03 - A: Capitolo 18

Caspita....la situazione è sempre più critica.... 

Povero Ludwig... 



Risposta dell’autore:

Riposta unica per tutti i commenti al capitolo 18: spiacente, non ho risposte. Mano a mano che scrivo, la trama sta prendendo direzioni completamente inaspettate. Saprò qualcosa di certo solo poco prima di pubblicare i capitoli. Chiedo venia.

Grazie per il commento

Vanni

Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 30/09/2014 20:50 - A: Capitolo 18

Più la statua va avanti e più le situazioni amorevoli si complicano per il trio, figuriamoci per Emilio. Mi piacerebbe molto sé alla fine di tutta questa storia Emilio di innamorare di Mattew,che chissà perché mi incuriosisce molto.

Risposta dell’autore:

Riposta unica per tutti i commenti al capitolo 18: spiacente, non ho risposte. Mano a mano che scrivo, la trama sta prendendo direzioni completamente inaspettate. Saprò qualcosa di certo solo poco prima di pubblicare i capitoli. Chiedo venia.

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 28/09/2014 23:08 - A: Capitolo 15

Come sempre gli inserimenti e le chicche magiche dei vari mmbri delle tue sorrtie sono molto interessanti, devo dire di essermi chiesta molte volte dall'ultima fic se Uter aveva tentato di fermare o interferire con Tom a suo tempo, e mi è smebrato strano che Harry non abbia provato nemmeno una volta a chiedere in proposito, ma forse non volev acreare tensioni inutili in una situazione già di per se stressante con il consiglio in piena attività su una storia che ormai era già morta e sepolta. Cmq sarebbe molto interessante se Uter ci svelasse qualcosa della sua famiglia. Essendo un vampiro e avendo vissuto tanto da veder morire tutti i suoi eredi umani un racconto dal suo punto di vista sarebbe molto originale.   Ah ecco! Non avevo completamente compreso cosa significasse non avere il senso del tempo a causa del non dormire. Forse dovrebbero regargli un orologio che segna la data. XD
 Quando ci hai svelato il lavoro di Niko nell'ultima fic ho proprio pensato che Harry deve aver fatto tutte le rpeghiere e gli scongiuri di questo mondo perchè almeno uno dei due promettenti giovani si unisse al corpo Auror. A suo tempo nel 7° dei libri della tua serie i siparietti in cui li pregava sono uno dei pezzi più belli. Ah la vecchiaia! XD  Sono felice che ci hai dato la conferma che Gellert era davvero innamorato di Albus nonostante il suo comportamento e che il loro duello è stato davvero un simbolo di forza, determinazione e bravura per entrambi.
 Temo che Joseph si stia inimicando David con la sua mancanza di controllo della gelosia, certo un po' lo comprendo, ma così rischia di perderlo, speriamo che Ludwig e Ivan un po' cerchino di frenarlo e riescano a consolarlo, cmq Ludwig ha dato voce ad uno dei miei dubbi, speriamo. Chissà però cosa sta combinando David intanto...mmm.


Risposta dell’autore:

Decisamente Harry è stato molto grato per quella decisione: gli Auror in gamba non bastano mai.

Sulla situazione delle nuove leve, per ora, non posso darti anticipazioni. :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 26/09/2014 19:39 - A: Capitolo 14

Voglio assolutamente che ci presenti Mattew!! XD

Ahahahahahahahah mi paice come Ludwig abbia bellamente ignorato la proposta. XD E' molto realistica come scena. XD

Sì anch'io sono molto curiosa di vedere una scena con Emil e i quattro babbani acquisiti del Clan, sarebbe una bella lezione di vita per il giovane vampiro. La pozione che inibisc eil desiderio sessuale è veleno epr i vampiri??!! O.o Certo con il loro odorato non è smeplice somministrargliela di straforo, ma considerando che un pugno di studenti sono riusciti a bloccarlo con un semplice incanto delle pastoie, mi chiedo se qualcuno di malintenzionato non sia in grado di fare del male ad Emil nelle giuste circostanze e con le giuste informazioni...mmm. Preoccupante. Lo so sono paranoica! XD

"Non lo feci, perché temetti che quelle sensazioni fossero provocate da un qualche incantesimo che spingeva a rivelarsi, a farsi scoprire." Ecco questo a suo tempo non lo avevo affatto considerato!

 Gli inseirmenti della fuga di Ive dalla Rasputin sono molto interessanti e alcuni molto crudeli,considerando che era solo un ragazzo. Mi chiedo se non sia un'analogia con quello che stai vivendo tu. No, va beh, lascia perdere, non volevo psicanalizzare la tua vita. Ma volgio aggiungere che provo moltissimo rispetto per quello che Ive è riuscito a fare e soprattutto per te per come riesci a reinventarti per sopravvivere. Davvero.

[Mi dispiace tanto per la tua real life!! :'[ ]



Risposta dell’autore:

La presenza di Mattew era già prevista, anche se al momento è un po' marginale all'azione.

Grazie per il commento

e per la solidarietà

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 26/09/2014 19:23 - A: Capitolo 13

Credo che almeno per il momento Emil faccia bene a non proporsi, è evidente che David è più bisognoso di un amico che di un altro pretendente, senza contare che s ecominciassero ad insistere troppo gli altri potrebbe chiudersi a riccio per evitare di essere braccato. Chissà se Joseph resisterà a tenere a bada la sua gelosia... lo vedo parecchio preso. Beh ora sappiamo che le femminuccie sono escluse dalla competizione. XD Chissà perchè mi aspettavo quasi che fosse bisex, sensazione sbagliata. ^^'' Ammetto che della filastrocca non ci ho capito granchè neanch'io, ma sono sopresa che Joseph abbia individuato anche solo per caso il primo ingrediente così facilmente... spero solo non si riveli un veleno dell'animo ben mascherato da un desiderio. Sono sempre più convinta che questa scorciatoia porterà a grossi guai. Ti faccio un piccolo appunto, Neville mi smebrava un po' occ, come se mentre parlava fosse un tronco, insomma un po' rigido, non so se è stato voluto per rimarcare il suo ruolo di preside o se centra il potere di attrazione di Emil ma mi era parso di capire che Neville ne fosse immune... bah forse era solo stanco.  E sono un po' in pena per  l'aumento di quello stesso poteresugli studenti, o stanno diventando immuni alla pozione a causa dell'uso quotidiano ocon l'aumentare delle sue esperienze umane Emil sta diventando sempre più attraente senza saperlo. XD Personalmetne credo tiferò per la coppia EmilxDavid, ma penso che Joseph sia sinceramente attratto da David anche a livello emotivo, ma non sono certa che lo ami. Mi paice il modo in cui hai descritto le sue considerazioni sui versi della pozione, ho fatto più o meno gli stessi pensieri. Non vedo l'ora di leggere del prosismo plenilunio. Credo si rivelerà una mezza rivoluzione perchè di sicuro il trio cercherà di imbucarsi. XD Bel capitolo!!


Risposta dell’autore:

Ammetto che la pozione creerà un po' di scompiglio, ma dovrai aspettare un po' di capitoli :)

Grazie per il commento e le considerazioni

Vanni

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole