efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Antidoti ai veleni più comuni di Paddyna_93 Pg
Parla di come,secondo me,Sirius si dichiarò a Remus...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 19/09/2014 10:49 - A: Capitolo 8

Mamma mia,più leggo questa storiapiù mi emoziono.Ho appena finito di leggere il settimo e l'ottavo capitolo ed é bellissimo leggere tutti i ragazzi e vedere come Emilio di emozioni nel sentire il loro amore.Sono sicura (almeno spero) che riuscirà a capire l'importanza dell'amore che prova verso il trio a delinquere e il lupachiotto David. Continua così perché é una storia bellissima.

Risposta dell’autore:

Ci saranno colpi di scena ... ma non credo sarà una sorpresa :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 18/09/2014 23:16 - A: Capitolo 8

Oddio che cinicità e logica, l'amore è diverso e viene vissuto in maniera unica da ogni essere umano, cavoli, e ha un significato differente oltreche un modo unico di essere dimostrato, ma non è assolutament4e solo chimica e logica. Diavolo come si spiegherebbe??!! Bella la discussione che ha con Stephan, ma la fuga è stata un bel po' preoccupante, conoscendo il Clan si faranno un sacco di pippe mentali e s'impicceranno finchè ogni problema esistenziale non sarà risolto. XD Cmq mi smebra che Emil ora sia sulla strada giusta, io so come gli risponderei, ma temo che lui cerchi ancora una risposta troppo generica per ora. Però mi è piaciuto che si stia facendo delle domande anche sulla sua esperienza personale con il trio e David.Molto curiosa di scoprire i suoi pensieri sul Branco. Anche perchè deve essere un bel privilegio per un vampiro vivere i ricordi di un branco di lupi e come vivono loro la vita diciamo. Ora sono altrettanot curiosa di scoprire tutta la questione dell'innamoramento per i vampiri... ha l'aria di essere complicata, anche se le ragioni principali le immagino già.


Risposta dell’autore:

C'è qualcosa che Emil scoprirà solo più avanti (diciamo verso luglio), che mi obbliga a non poter rispondere adeguatamente a questo commento. Per mio diletto personale, ho già scritto l'ultimo capitolo di questo racconto. Non dovrei farmi complimenti da solo, ma mi sono emozionato io stesso, nel rileggerlo. Spero di riuscire a mentenere lo stesso livello anche nei capitoli che mancano (non sempre scrivo seguendo l'ordine temporale. La trama mi è già chiara in mente, e ho scritto dei capitoli di metà aprile, di metà e fine marzo, oltre al finale). Ci sono un paio di "ombre" da superare, ma ... :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: ginarughy (Firmato) - Data: 18/09/2014 18:47 - A: Capitolo 8

capitolo molto intenso e appassionato... grazie per le emozioni che mi hai dato... ora Emil può amare... chissà se tutti o solo qualcuno, ma non è tanto importante...

Risposta dell’autore:

Non posso che dirti grazie per i tuoi complimenti.

Vanni

Di: ginarughy (Firmato) - Data: 18/09/2014 07:35 - A: Capitolo 7

Ciao! Mi è venuta un'illuminazione... il misterioso stalker non potrebbe essere il nuovo infermiere? Non è uno studente e non è un professore, e usa molte pozioni... comunque, vediamo come si sviluppa la storia... mi piace david... ancora non ho deciso se preferirei che il suo primo fosse Joseph o Emil o Daniel o forse Walter... No, veramente Walter no... non so perchè, ma non mi convince... e meno che non sia la ragazza... in un branco deve pur esserci una femmina per dargli un futuro! 

Risposta dell’autore:

Chi può dirlo? :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 17/09/2014 22:08 - A: Capitolo 7

Bellissimi i ricordi dei ragazzi!!!!

Risposta dell’autore:

Grazie, buona lettura

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 17/09/2014 19:12 - A: Capitolo 6

Ahahahahahahah David credo avrà un bel po' da fare nei prossimi anni a tenere a bada eventuali ammiratori, sulle ammiratrici ancora non mi esprimo... lì dipende dal grado di ossessione della suddetta femmina. XD

Sarebbe stato quasi divertente che quel costume fosse scomparso davvero. Certamente avrebbe attirato l'attenzione del povero lupetto. Ma credo che basti il suo odorato per tradire la portata del suo interessamento. ^^''

L'ho detto e lo ripeto quei due vampiracci stanno cominciando a starmi proprio antipatici!! >_<

Aldilà dell'aver coercizzato quel povero etero... cosa discutibilissima!! Pigliare così per il c*** Emil non mi piace proprio, va bene le prove, va bene che uno deve provare le cose per propria esprienza specie se si vuole capire e imparare dai propri errori o ingenuità, ma diavolo, usare così spudoratamente gli altri è da... bastardi! Sinceramente io a certa gente gli avrei detto tanti saluti e buona vita. Bah 'ste cose mi fanno salire il sangue al cervello.

Se non avessi la quasi assoluta certezza che Emil saprebbe riconoscere l'odore dei membri del suo clan direi che dietro quei tentativi di stalking non c'è ninete altro che un'altra prova. Bah Non è uno studente e non è un professore, sinceramente non penso sia un centauro, forse qualche membro del consiglio della scuola che sta tramando?? Dopotutto sono in pochi a poter entrare indisturbati nella scuola.

Mmm... capitolo decisamente da incazzatura media.



Risposta dell’autore:

Quando si tratta di essere bevuti, per i babbani, è molto peggio di una dipendenza da stupefacenti: non esiste piacere paragonabile a quello di essere usati per saziare la sete di un vampiro. Se ci pensi, ha un suo senso perverso: se non ci fosse la disciplina che i vampiri seri si impongono, per quel piacere perderebbero la vita.

Giusto per non far andare nessuno/a fuori strada: lo stalker non fa parte di una prova, e non è implicato nessun altro vampiro, in quella sottotrama.

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 17/09/2014 18:58 - A: Capitolo 5

Per fortuna Emil sembra essersi ripreso bene.

Certamente alla domanda che gli ha fatto David non è semplice rispondere, l'amore è molto soggettivo, compreso il modo in cui lo si vive. Credo che il lupetto possa capirlo solo provandolo sulla sua pelle, ma per farlo ora dovrà in certo senso illudere un po' Daniel... tempo che il discorso vista la sua particolare condizione sia più complesso di quello che appare.

Mi chiedo se la ragione dell'illuminazione data dal Locus M. sia peri differenti tipi di amore e rapporti che ci sono nel Clan o no...

"Deve imparare a fidarsi anche delle mie scelte, non solo del suo istinto." Questa frase credo sia l'essenza stessa dela rapporto genitore-figlio, mi ha molto colpita nella sua semplicità, può sembrare scontata ma non è affatto semplice man mano che ognuno di loro esplora e fortifica la propria volontà e coscenza. Comunque sia è uno die pezzi più belli, e ne ero già rimasta affascinata quando lo hai inserito come intro della storia. Complimenti!

Interessante la capacità di volare dei vampiri. XD E' un clichè ma è cmq interessante.

Ehm era proprio necessario mostrare a Neville l'orgia? No insomma privacy zero?

Uter e Wilhelm non me la raccontano giusta, sono tutti bravo-bravino-complimenti ma hanno l'aria di continua a fare tiri mancini dietro le quinte.  -_-



Risposta dell’autore:

Ecco, su questo commento, proprio, non posso parlare di nulla. Forse solo del fatto che, in effetti, avrebbero potuto evitare di mostrare l'intero ricordo. Tieni però presente che qualsiasi mago o strega lo abbia visto, lo ha visto con le proprie capacità, vale a dire che erano praticamente nel buio totale. Kastor, il Branco e chi è stato morso, invece, ha visto tutto ... e ha anche, con molta probabilità, riconosciuto i soggetti coinvolti.

Grazie per il commento

Vanni

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 17/09/2014 12:13 - A: Capitolo 6

Ma chi diavolo è sto pazzo???

Come ha fatto ad entrare in camera di Emil, o anche solo nella sala comune?? Non credo sia un serpeverde o il nostro vampirello avrebbe sentitp l'odore molto più spesso.

Che vuole da Emil? Intenzioni buone ma idiote o cattive???? 



Risposta dell’autore:

Il pazzo è ... credo lo si scoprirà a fine giugno. Sono quasi sicuro. :)

Grazie per il commento

Vanni

 

ps: il giugno della mia storia, ovviamente

Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 16/09/2014 21:14 - A: Capitolo 6

Ho appena finito di leggere gli ultimi 2 capitoli. Certo che perEmil come inizio d'anno scolastico non c'é male:prima deve aiutare il futuro ragazzo di David(io spero tanto invece che David s'innamori di Emil). Adesso gli rubano anche i capelli dalla spazzola per chissà per cosa darne. Spero tanto che quando sarà al Locusmorie riesca a capire di chi si innamora.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci.

Risposta dell’autore:

E' un po' intenso, in effetti. Non posso dirti molto, perché la trama sta "buttando esche" qua e là ... giuro che avrà tutto un senso :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 15/09/2014 21:37 - A: Capitolo 5

la scena David/Emil è stata dolcissima *_**_**_**_*

Caleb ha sempre la risposta, anche se non sa la domanda ;) ;)

Ora, che dirà il Locus Memoriae ad Emil??

Ti aspetto presto!!! 



Risposta dell’autore:

Un mucchio di cose :)

Grazie per il commento

Vanni

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole