efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Va Tutto Bene di Arc en Ciel Nc17
Fiction su commissione: Harry e Draco si incontrano per caso dopo tanti anni...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Shayn (Firmato) - Data: 15/12/2014 20:54 - A: Capitolo 67

Ho trovato questo cap. assolutamente: squisito!!

Scoprire che Matt ha le capacità di Ted è stata una sorpresa, mi chiedo cosa significherà per la magia veela...

Ecco una dele conseguenze dell'essere considerato adulto per Emil, trovo che sia una bella cosa, ma sinceramente un po' capisco la rilluttanza di certe persone ad avere a che fare sessualemnte o quasi con dei 12-13enni... insomma mica tutti sono liberali. L'ho trovata una reazione molto naturale.

Tutto il pezzo del ritorno a casa Gaunt è stato molto emozionante, ma non immagino a che razza di livello  potrebbero arrivare Matt e Emil adesso che sono ufficialmente sposati. XD Credo che comincerà a farsi interessante con le situazioni imbarazzanti, specie di frotne al trio con cui passeranno moltissimo tmepo, e visto il legame che già avevano.

"Capisco. Evita quella, allora" indicandomi la scheda che ho in mano col mento "... potrebbe trovare la vostra età estremamente interessante, e non per farsi bere"  ...sono rimasta un po' sorpresa e curiosa da questa frase. XD Cosa ci stai per riservare in un prossimo futuro?? XDXD



Risposta dell’autore:

In un prossimo futuro ... intanto comunico ufficialmente che questo racconto lo ho finito, e che cercherò di essere regolare nel caricare un capitolo al giorno: l'ultimo sarà proprio il giorno di natale :)

Gli ultimi capitoli sono venuti con più facilità del solito e mi sono sentito, ancora una volta, come se stessi solo scrivendo sotto dettatura. Saranno 10 Capitoli molto, molto intensi, in tutti i sensi :)

Grazie per il commento

per i complimenti

e per la tua costanza :)

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 15/12/2014 20:35 - A: Capitolo 66

Eccomi! Giuro che non mi sono dimenticata di commentare, ma natale si avvicina e sto in piena attività generale. XD

Ammetto di essere rimasta  un po' spiazzata che abbiano fatto l'amore quasi subito, ma viste le loro nature e il fatto che più stanno insieme più Matt sta meglio direi che male non fa di certo. XD poi sono stati molto dolci.

Uter è un po' tonto, sapevo che essendo resisdenza diplomatica probabimente tutte quelle regole non sarebebro servite ad impedire ad Emil di presenziare alla vacanza, qualcosa mi dice che forse Uter si farà perdonare in altra maniera. Ho amato alla follia ogni lettere del loro piccolo scontro verbale. E  sono mooolto curiosa di scorprire che conseguenze avrà nel loro rapporto ora che Emil è ufficialmente adulto.

Sia lodato Merlino epr il fatto che il trio è di nuovo unito! Non ho invidiato per niente Joseph in queste settimane.

Trovo i timori di Matt di scorpire di non essere ancora pronto molto dolci, e forse dovuti, ma trovo che usare Emil per essere sicuro che sia il momento giusto sia stata un'idea geniale. XD



Risposta dell’autore:

Sia i vampiri che i veela sono creature estremamente sensuali, ho cercato di sottolinerarlo anche nella ... foga con qui si lanciano nella ... nuova avventura :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Kayley (Firmato) - Data: 13/12/2014 20:42 - A: Capitolo 1

Non capisco se Erik rientra nella categoria dei maghi oppure se la legge lo considera un babbano ma dalla reazione di Arthur qualcosa non quadra spero solo che non sia niente di serio un bacio a presto

 



Risposta dell’autore:

Ricordi? Era già successo, quando il Consiglio rapiva maghinò ...

Maggiori spiegazioni nel capitolo successivo :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: ginarughy (Firmato) - Data: 13/12/2014 11:40 - A: Capitolo 69

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto venire in mente una cosa che avevo pensato sin dall'inizio... non è che si creerà un nuovo branco che comprende il trio, un veela, un vampiro, un licantropo (David) e un semplice mago (Walter)? insomma, le premesse ci sono... e non sarebbe affatto male! Complimenti, aspetto il proseguimento!

Risposta dell’autore:

Proseguimento arrivato :)

Non so, sulla tua intuizione ... è almeno prematura :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Kayley (Firmato) - Data: 12/12/2014 20:38 - A: Capitolo 1

Che Emil sia confuso è molto giovane può essere maturo ma ha poca esperienza avere delle fantasie sul proprio ragazzo che si fà masturbare da un altro non è molto grave specialmente se riguarda il trio a delinquere  comunque quando le veela si faranno vedere si devono preoccupare di Matt quel ragazzino ha aspettato per una vita di sentirsi normale allontanarlo dal suo compagno e negare il loro affetto potrebbe essere pericoloso non vedo l'ora di leggere come si risolverà con gli altri vampiri che non sanno in che guaio si siano cacciati ciao a presto

Risposta dell’autore:

Alcune risposte sono nel nuovo capitolo, buona lettura

Grazie per il commento

Vanni

Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 12/12/2014 00:56 - A: Capitolo 68

E vaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Sono dolcissimi,giocano in spiaggia con a freesbe con a il trio a delinquere e se ne vanno persino in campeggio in tenda. Mi piacerebbe sapere che accidenti di pericolo adesso corrono i ragazzi. Non é che c'é lo zampino delle vela?

Risposta dell’autore:

No, le veela arrivano più tardi :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Kayley (Firmato) - Data: 11/12/2014 17:29 - A: Capitolo 1

Sono contenta che le due pesti stiano recuperando e non vedo l'ora di leggere dello scontro con le veela anziane penso che ci vorrà il poc corn un bacione

Risposta dell’autore:

Un bacione anche a te

Non so se il pop corn sia adatto ... Emil è piuttosto ... confuso (non badarmi, sono a metà di un capitolo) :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 06/12/2014 06:27 - A: Capitolo 66

Finalmente!!!!!!!! Emil é stato accettato dalla famiglia di Mattew. Bellissimo il discorso tra Utero e Emil,Uter ha capito che Emil è disposto a tutto pur di stare con l'amore della sta vita,ed e stupendo i ricatto che il ragazzo.ha fatto a Uter dicendo di smetterla di chiudersi in se stesso altrimenti avrebbe detto ad Album Severus di pensarci lui. Finalmente il trio a delinquere si e riunito,sono stati tutti promossi. Bellissima la scena della grotta e la prima volta tra Emil e Matte. L'unica cosa che mi preoccupa é la prova che le Emil dovrà supera per stare per sempre con il suo amore.Giuro che sé quelle quattro befana hanno trovato un sistema per allontanarli faccio una strage. Baci.

Risposta dell’autore:

Le "befane" avranno pane per i loro denti, posso garantirtelo :)

un bacio anche a te, grazie per il commento

Vanni

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 05/12/2014 22:43 - A: Capitolo 66

Bravo Uter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora finalmente è tutto a posto....Emil fa parte ufficialmente del Clan, Matt è entrato nell'adolescenza, Victoria ha accettato Il nostro bel vampiro!!!

Bellissimi la scena della prima volta..onestamente credevo aspettassero ma ripensandoci (e pensando a Luois e Lucius) era ovvio lo avrebbero fatto non appena Matt fosse stato pronto.

Ora manca solo la prova...che sarà??Qualche idea c'è ma voglio vedere se ho ragione... 



Risposta dell’autore:

Con l'esasperata sessualità delle due stirpi, pensavi davvero che avrebbero aspettato, anche solo per un'ora? Poco probabile :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 05/12/2014 22:26 - A: Capitolo 65

Ooohhh, le prime epistole amorose!! Sono così dooolci!! E un po' tocchi anche, passi la depressione post-traumatica da separazione, ma davvero, a volte questi giovanotti sono proprio scemi.Ecco! Lo sapevo!! Separare il trio era un'ulteriore punizione al casino fatto, io la trovo una pessima idea, ma fido troppo nel clan e nel branco per non sapere che devono aver un buon motivo per fare questo. Anche se spero che Caleb se ne esca con una qualche bella spiegazione di alta pedagogia ignota a noi comuni mortali... non è che magari i genitori di Ivan e Ludwig vogliono smeplicemente passare più tempo con i loro figli e ... che ne so... insegnar loor qualcos'altro?? O più semplicemente punirli loro, però mi smebrava che la cosa fosse già stata risolta in maniera unanime... non ci capisco più nulla. Miseriaccia!! Un'altro attacco non me lo aspettavo proprio, credevo che ormai fossi alla fine!! >_< Trovo lo sviluppo di tutta quella parte particolarmente azzeccato. Complimenti! Oh ma che... ma dai!! David si è già accasato a casa di Walter?? XDXD Ahahahahahahahah ragazzi precoci, ma mi sorprende il fatto che non ci sia stata la baraonda per quetso... o.O ...o magari c'è stata ma siccome abbia solo la prospettiva di Emil non ce l'hai mostrata... oh va beh, chissene... sembrano tutti felici.  "Perché non si mettono il cuore in pace e accettano che io e te abbiamo 12 e 13 anni, e non possiamo affatto essere in disaccordo da millenni?" Frase geniale. XD Non vedo l'ora di scoprire la faccia di Uter quando saprà che Albus S. gli ha fregato il nipote da sotto il naso! XD Ahahahahahahahahah!! Già me lo vedo mentre fa la faccia da pesce lesso e poi soprira e mormor: Clan!

Risposta dell’autore:

La situazione a casa di Robbie e Walter si scoprirà un po' più avanti, appena avranno modo di incontrarsi.

Grazie per il commento

Vanni

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole