efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Sospeso nei sogni di Aira Pg
...e quando aprì gli occhi continuò ad annegare...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Shayn (Firmato) - Data: 21/11/2014 19:47 - A: Capitolo 57

Ecco, quando avevi chiuso il precedente cap. il pensiero "è morto qualcuno" mi aveva sfiorata. XD Ci ho azzeccato, ma sembra che nonostante tutto non fosse una sorpresa che Filius stesse per andarsene, come dimostrano le pergamenericevute da Neville, certo sarà un'altro addio a quelle che Hogwarts era un tempo. A poco a poco tutti i pezzi che l'hanno resa la scuola dle nostro tempo scopariranno e restaranno quelli delel generazioni presenti e future, com'è giusto e naturale. In un certo senso è sempre più la fine di un era. Sono sicura che Neville e gli altri faranno un giusto tributo e ricordo, probabilmente la battaglia di Hogwarts sarebeb stata peggiore senza Flitwick. Ti giuro che ho amato alla follia la parte dell'attacco di Faisal!! Mi chiedo che gli sia capitato, e sono felice che grazie all'intervento di Emil la punizione non sarà troppo severa. Sono mooolto curiosa di scoprire la sua storia! La sete aumenta quando un vampiro ha vicino a se la eprsona di cui è innamorato??? O.O E quetso èindice di innamoramento?? Con David non è arrivato a tanto anche se si paicevano parecchio, anzi direi che problemi di specie a parte sarebbero finiti a formare una coppia.Che Uter debba fare un discorso padre e figlio ad Emil sull'aaamoooore? XD Perchè se è così voglio che Emil si porti la videocamera o poi metta il ricordo nel Locus!! XD Il sogno di mattew è un modo che ha avuto la sua parte veela di dirgli è l'uomo giusto? Insomma mi pare mooolto somigliante al luogo onirico del rito di LeL. XD


Risposta dell’autore:

Ci sono molte cose in movimento, in questo momento, sia per Emil che per gli altri del Clan. Diventerà tutto più chiaro, prometto.

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 21/11/2014 19:27 - A: Capitolo 56

Ooookk, che cosa sa il Barone che il resto della marmaglia ignora?? -_-

Ahahahahahahahah!! XD Evviva, siamo già alle pare mentali da adolescente innamorato per Emil, leggere delle sue elucubrazioni è molto dolce. XD Il primo vero amore, forse corrisposto e tutte le domande che nascono a causa di sentimenti e azioni contrastanti. Mi chiedo che faccia farà Uter quando lo saprà, smepre che non lo sappia già... tra lui e il Clan tenere un amore segreto per un adolescente è quasi impossibile. -_-

Il trio l'ha sgamato per bene. XD Giustamente! Il monologo di Ludwig + la rispostaccia di Emil è stato esilarante.

Oh sia lodato Merlino. Il pezzo sull'erba ci voleva, è sttao molto realistico, e che i ragazzi siano parecchio coinvolti è evidnte, in un certo senso mi aspettavo una reazione del genere e la richiesta di essere vampirizzato da parte di Mattew, anche se non così presto. Ma forse il rapporto con Emil gli ha fatto pronunciare quelle parole che non poteva dire a nessun'altro. L'hai gestito benissimo, mi è piaciuto tutto, anche la certa confusione di intenti perfetta vista la situazione. sono preoccupata che li abbiano sgamati e Mattew finisca agli arresti domiciliari, ma sono contenta che Emil abbia accettato di farlo, è stata la reazione naturale alla situazione, in barba all'autocontrollo di vampiro.

Quello che mi chiedo è che è succcesso ora?? XD



Risposta dell’autore:

Molte cose, succederanno. Perdonami se lascio che siano i prossimi capitoli, a districare la situazione.

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 21/11/2014 19:14 - A: Capitolo 55

Adoro il modo in cui hai sviluppato il risveglio del neofita. ^_^ E' stato perfetto!

Ma la faccenda di Mattew.... avevo preso in considerazione la cosa, e no, non pensare neanche per un secondo che mi andrebbe bene, benchè se anche lo facessi l'acceterei, nel mondo ci sono  oltissimi giovani che muoiono per diverse e letali malattie, quindi mi pare sensato che anche nel mondo magico ci siano situazioni irrisolvibili. Ma l'averlo sentito a voce alta da Louis, che ne sa qualcosa e ci è passato,è stato cmq un colpo terribile! Quei poveri genitori!! Ted mi ha fatto una pena... temo davvero che per rendere più reale o semplicemente che la cosal'hai pensata così fin dla principio, insomma che Mattew sia l'esempio di una nostra realtà nella tua realtà. Perfino la medicina magica avrà i suoi limiti. Cmq faccio anhc'io il tifo per Mattew!

Ah sì, la parte dell'infermeria è stata perfetta, mi è piaciuta molto!

Credo ma non ci giuro, non ancora, che Emil sia cotto di un certo giovane maschio veela. XD

Di un po': non me lo trasformerai mica in un vampiro?? O.o E' posisbile??!! O.O

p.s : grazie infinite per il diario illustrato via mail!! ^_^ Ma finirlo così di punto in bianco è stato un po' da bastardo. XD Vorrà dire che dovrò aspettare... T_T



Risposta dell’autore:

Credo che tu abbia ragione, riguardo ad una certa cotta :)

Lo trasformerò in vampiro? Ai posteri l'ardua sentenza.

Grazie per il commento

Vanni

ps: il prossimo invio, quando sarà pronto, dovrebbe essere completo. Ribadisco che l'ultimo capitolo è già stato scritto, e corrisponde alla notte tra il 31 agosto e il 1° settembre. Sono particolarmente entusiasta di come mi è venuta, spero piacerà a tutte/i.

Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 21/11/2014 07:20 - A: Capitolo 57

Prima di tutto ti chiedo scusa se ti ho offeso chiedendoti in quel modo di non fare accadere qualcosa di brutto a Mattew. Secondo ho appena finito di leggere e gli ultimi due capitoli e posso solo dirti cHerm non ho parole per dirti che più la leggo.e più che questa storia non finisca mai e che non vedo l'ora di leggere di Mattew e Emilio felicemente insieme(e spero in un continuo della storia che tu sctiverai).

P.S. Ti ringrazio di avermi mandato il seguito della storia i pdf.Siccome ho di problemi con il wi-fi che non mi scarica sul tablet(devo aspettare che si ricaricano i giga per la fine di novembre).Ti chiedo scusa in anticipo nel caso dovessi chiederti di nuovo a dicembre di rimandare di nuovo il continuo sempre da solito unto(dal ventiseiesimo capitolo).Scusa. Bacioni.

Risposta dell’autore:

Ma no, quale offeso :D

Quando risolverai i problemi di collegamento, fammi sapere, via email, e ti spedirò di nuovo quello che non sei riuscita a scaricare.

Bacione anche a te

Grazie per il commento

Vanni

Di: ginarughy (Firmato) - Data: 21/11/2014 07:11 - A: Capitolo 57

Io ti adoro! Lo sapevo che si sarebbero innamorati, sono perfetti insieme! E il fatto che il sesso sia ancora lontano rende questo amore così puro! Speriamo bene per tutti! 

Risposta dell’autore:

Lo speriamo tutti :)

Grazie per il commento e per i complimenti

Vanni

Di: Kayley (Firmato) - Data: 19/11/2014 21:22 - A: Capitolo 1

Vorrei che il Barone sanguinario non fosse così criptico nel dare consigli e che cavolo c'è una vita da salvare qui comunque,non penso che far diventare Matt un vampiro sia una buona soluzione ma come ultimo tentativo posso anche capirlo ma come dice Emil come si può capire quando è il momento giusto mamma che casino.Come al solito mi sono emozionata tantissimo uno strbacio allo scrittore ciao

Risposta dell’autore:

Forse il Barone insanguinato, vista la sua esperienza come umano, è solo estremamente prudente, nel dare consigli ...

Grazie per lo strabacio :D (Scrittore? Scribacchino, dai ...)

Grazie per il commento

Vanni

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 19/11/2014 21:05 - A: Capitolo 56

No non ce nè bisogno.

Sapevo che si sarebbe innamorato...ora vedremo come continuerà...

La cosa di farlo diventare un vampiro non mi convince...sarvirebbe??Emil lo farà??

E Neville parla...cercherà Matt??? 



Risposta dell’autore:

Non posso dirtelo, per ora. Buona lettura :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 18/11/2014 21:47 - A: Capitolo 55

Ti prego, ti prego, ti prego non farlo morire(non puoi fare una carognata simile!). Non puoi permettere che succeda ciò, Mattew è un ragazzino stupendo enon lomerita e secondo me è innamorato di Emil, ed Emil contaccambia anche se ancora sene accorge. 

 

 

 

 



Risposta dell’autore:

Quando mai sono stato così cattivo, nel mio scrivere?

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 18/11/2014 21:27 - A: Capitolo 54

Devo dire che l'hai gestita piuttosto bene, l'intero cap. è una specie di percorso interiore di quella povera anima, come s enon stesse davvero solo fuggendo da un predatore ma anche da quella parte di lui che inconsciamente stava mettendo fine al suo tempo terreno, o almeno è stato un pensiero che mi ha sfiorato mentre leggevo. Il suo racconto è quacosa che in parte avevo indovinato, ma hai reso molto realistica la condizione mentale in cui versava dopo aver avuto l'esauriemnto nervoso. Ho riconosciuto e ho rivissuto l'esperienza mia visto che ci sono passata circa 5-6 anni fa. L'hai reso davvero bene. Anche se vorrei aver avuto io un paio di quelle pozioni che i maghi hanno usato. Uter è un'anima pia migliore di quel sembra ad un primo approccio.Ma tutto mi aspettavo tranne che finissero a letto!! O.o Così rischia di scioccarlo ancora di più!! XDXDA parte questo mi sembra se la sia cavata ababstanza bene, almeno lo pneso in vitrù della mia ssoluta ignoranza di come normalmente i vampiri gestisocno queste faccende. XD E' stato un cap. interessantissimo e con molte ponderazioni. Vivi complimenti! Bacio.


Risposta dell’autore:

Grazie per i complimenti e per il bacio

Vanni

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 18/11/2014 21:21 - A: Capitolo 55

Io ti avviso, Se Matt muore smetto di leggerti, sappilo!!!!!!!!!!!!!

La proposta di Louis al babbano mi è piaciuta molto e sono contenta che stia meglio... :) :)

Alla prossima!!! 



Risposta dell’autore:

Devo proprio risponderti?

Grazie per il commento

Vanni

alla prossima

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole