efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Viviamo ed amiamoci di Schwan Pg
Non è semplice sperare quando nulla va per il verso giusto... ad un certo...


Aderiamo



Adsense


Commenti per La promessa
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Takiri6 (Firmato) - Data: 13/01/2016 16:27 - A: Capitolo 2

Please...continuo??

Di: nye (Firmato) - Data: 13/10/2014 00:21 - A: Capitolo 2

Ho una vaga idea su chi possa avere la chiave ma magari mi sbaglio, vediamo come proseguiranno le cose...

Per adesso ancora tutto non mi è chiaro, come l'amicizia HArry-Draco o il fatto che Harry sia più basso del solito... in realtà ho un sacco di domande e sono davvero curiosa di sapere ogni cosa ma mi piace!

Complimenti per quello che hai scritto, non vedo l'ora di leggere il resto. 

Di: lululove (Firmato) - Data: 12/10/2014 21:43 - A: Capitolo 2

Questa storia mi ha davvero incuriosita, e mi piace molto come aggiungi misteri su misteri

Di: eldy (Firmato) - Data: 12/10/2014 01:22 - A: Introduzione - Sono ancora un uomo

la storia sembra promettente, anche se ci sono ancora alcuni errori (alcuni di battitura, più spesso virgole). Prova a contattare qualcuna delle beta nella pagina apposta. Se nessuna ti ispira o ti dà la disponibilità, magari posso rendermi disponibile io... :)

comunque vada, continua. Rileggiti 10, 100, 1000 volte e ogni volta vedrai più errori. Magari leggila ad alta voce (si fa per dire) cercando di rispettare la punteggiatura che hai scritto per rendere l'intonazione e vedi se funziona. Ma non lasciarla incompleta! E non cancellarla, sarebbe un peccato verso te e verso i lettori!

baci, Eldy

Di: Natsume (Firmato) - Data: 11/10/2014 23:17 - A: Introduzione - Sono ancora un uomo

io mi trovo d'accordo con Semola, continua a scriverla e nel mentre cerca una beta, ti metto il link delle beta che si sono proposte qui sul sito, non so se avevi già provato a contattare qualcuna di loro: http://www.nocturnealley.org/viewstory.php?sid=5616 , consiglio oltre l'email, prova ad usare il contatta nella pag della beta, il pm forse è più facile da notare, puoi provare anche a lasciare un gufo nella shoutbox dell'home, magari qualcuno ti risponde ^^

detto questo spero troverai una beta perchè la storia mi incuriosisce ^^

Di: Kayley (Firmato) - Data: 11/10/2014 19:30 - A: Introduzione - Sono ancora un uomo

Credo che tu possa continuare a scrivere anche senza una beta le correzioni ed i suggerimenti li puoi sempre trarre da noi lettrici che commentiamo solo scrivendo con passione e divertimento puoi migliorare,capisco che affidarsi ad una beta ti puo far sentire piu sicura ma puoi sempre farla leggere a qualcuno che conosci e che hai vicino che sicuramente puo darti consigli più mirati a farti crescere spero vivamente che non ti arrenderai e continuerai a pubblicare la tua storia un bacione

Di: Cici (Firmato) - Data: 17/09/2014 00:09 - A: Introduzione - Sono ancora un uomo

E poi... (Si lo so son scema ma mi ricordo le cose a pezzi!) mi hai messo creature-fic e mpreg, due cose che se gestite bene io amo alla follia. 

 



Risposta dell’autore:

è lo stesso per me. <3

Cercherò di gestirle al meglio. =)

Hana 

Di: Cici (Firmato) - Data: 17/09/2014 00:06 - A: Introduzione - Sono ancora un uomo

Ciao! 

Sto cercando di impegnarmi a leggere e commentare tutte le nuove storie, nei limiti che mi impone il tempo rimanente dallo scrivere le mie e la vita, perciò ti becchi un mio commento!

Non ti dirò della 'questione-beta', che te l'ha gia detto Calcifer, passo alla trama che per ora mi ispira fiducia. Non temere il plagio, figurati, anzi Severus erede Prince non è poi cosí tanto trattato nel fandom italiano, idea che quindi apprezzo tu abbia usato.

Trovo che alcuni punti potresti ampliarli di piú per farli capire un po' meglio, ma non credere che sia un errore cosí grave,solo ieri la mia beta mi ha fattl notare la stessa cosa.

Ti dirò,voglio leggere il prossimo capitolo e vedere  cos'hai in serbo per noi, mi chiedo come la morte della mamma di Severus riuscirà ad avvicinare i due.

È la tua prima storia, dici? Dai,vediamo come te la cavi! :) al prossimo capitolo.

Cici 



Risposta dell’autore:

Sono felice di essermi beccata un tuo commento =)

La questione della beta sembra insormontabile.... ( attendo risposta da due settimane ad oltre dieci email =( ).

La questione del plagio era qualcoa che mi stava preoccupando quindi grazie per aver eliminato ogni mio dubbio.

 Per quanto riguarda i punti da ampliare, me ne sono resa conto anche io, ma la mancanza di qualcuno che mi corregga i capitoli mi rende molto difficile il lavoro ....° me sospira affranta °

é la mia prima storia quindi sono in ansia perchè non ho proprio idea di come gestirla. Per ora sono felice, tanto felice di ricevere commenti costruttivi.

Grazie mille

Hana 

 

Di: calcifer (Firmato) - Data: 15/09/2014 22:22 - A: Introduzione - Sono ancora un uomo

Ciao.

Ho letto il prologo e, sinceramente, penso che prima di pubblicarlo avresti dovuto rileggerlo. Ci sono degli errori che sono imputabili alla battitura, come accade a tutti. Proprio per questo, le storie andrebbero scritte, lette, rilette, mandate ad una beta (se guardi, c'è un file che si chiama 'lista di beta disponibili', fatto apposta per chi, come te, è nuovo del sito e vuole avere un parere e una correzione delle storie prima di pubblicarle). Io penso che, se ci tieni davvero ad avere dei pareri seri su questa storia, dovresti chiedere aiuto ad una beta. Non solo per gli errori di grammatica e sintassi, ma anche per i dubbi che potresti avere sulla trama. Ti assicuro, una beta è ciò che serve a chiunque scriva, non importa da quanto (io non potrei vivere senza le mie!).

Detto questo... Severus che fugge dalla Sala Grande proprio non ce lo vedo, non è da lui mostrarsi debole in pubblico. Lui è stato una spia per molto, molto tempo, ed è un Occlumante eccezionale. Non farebbe mai trasparire il proprio disagio di fronte ai propri studenti -in primis- e ai colleghi. Il suo dolore per la morte di sua madre ci sta tutto, direi. E' ciò che lo rende umano, ed è ciò che me lo fa amare!

Appunto... sua madre si chiamava Eileen, non Elizabeth (deciso da mamma Row in persona!).

Ultima cosa, ma forse la più importante. Devi mettere la storia sotto una categoria predefinita (in questo caso Harry/Severus). Te lo dico io perché appena se ne accorgono le Admin ti arriva la segnalazione.

Ok, penso di aver scritto tutto. In bocca al lupo e spero di rileggere il capitolo corretto!  



Risposta dell’autore:

Per quanto riguarda gli errori, o orrori, presenti anche dopo averla riletta diecimila volta, al momento non posso farci niente. Credo che ormai ho imparato a memoria il capitolo. ç_ç ....Ho inviato alcune E-mail a qualche Beta, ma non ho ancora ricevuto risposta quindi cerco di stare molto attenta quando scrivo, ma a quanto pare sembra non bastare. Grazie per avermelo fatto notare. 

Per quanto riguarda "la fuga" non credo di essermi spiegata. Li è Silente a dire che si era accorto che stava raggiungendo il limite quando l'aveva visto correre fuori dalla sala. Per Silente correva fuori, perchè l'uomo lo conosce, sa cosa significa ogni suo comportamento. Forse dovrò rendere più ovvio questo punto. 

Ah... riguardo il nome Eileen uscirà più in là. (mi sono informata sul nome, non temere =) )

Riguardo la categoria, Grazie Mille per avermelo fatto notare. Ero certa di averlo fatto, ma a quanto pare sono più distratta di Luna quando si tratta di fare cose di questo genere.

Quindi in sintesi, grazie mille per tutti i consigli. Proverò a contattare qualcuno della lista qui presente sulle beta e cercherò di adoperarmi per migliorare.

Hana 

Di: anastasia (Firmato) - Data: 15/09/2014 17:23 - A: Introduzione - Sono ancora un uomo

La trama mi piace molto ma ho una domanda, finirai questa storia? Perché ho gia letto troppe storie non complete. Comunque la storia è  acritta abbastanza bene.

Risposta dell’autore:

Come mi hanno fatto notare, ci sono un pò di errori di cui non mi ero accorta, quindi sono alla ricerca di una Beta adatta al caso. Si la storia intendo completarla. Forse andrò più lentamente per scriverla al meglio, ma di certo la voglio completare. 

Grazie per averla letta =) 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole