efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
amore fraterno di Athena_Sissy Pg
George dopo la morte del suo Fred


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: gothika85 (Firmato) - Data: 08/02/2015 17:18 - A: Una scoperta stupefacente

Scrivi scrivi che a noi piace leggere!!! XD
I sogni di Harry sono sempre così vividi e realistici...suggeriscono sempre qualcosa di inafferabile durante la veglia... a cosa tiene di più? cosa mai ci sarà di importante che vorrebbe proteggere a tutti i costi, compresa la sua vitA?
Draco, la sua ossessione, nei sogni è la sua coscienza, il grillo parlante della situazione per quanto stramba sia tutta la situzione onirica... SCAPPA....e sono tre volte che glielo ordina! Zio Voldy c'est mort, quindi Orfeo cosa sta cercando di suggerire? mhm... E poi ci sono  i ragni, se ci sono non ci si deve preoccupare, quindi non è un Basilisco, beh oibò sarà pur difficile trovarli in fin dei conti... 
Le informazioni di George e del prof Vitious al ministero della Magia sono state avventate...creare una nuova mappa e renderla accessibile a pochi, ma sono sicuri? Infiltrati tra gli Auror potrebbero esserci, forse è tutto parte di un piano oscuro mooolto più arzigolato, ne sono certa...E sono altrettanto sicura che i Mangiamorte che sono stati catturati e portati ad Azkaban fossero un bastone tra le ruote di chi ha pianificato ogni cosa. ^^
Per quanto riguarda la situazione nei dormitori Serpeverde: quel ragazzo che ogni tanto va a zonzo nelle ore più impensate e anche Lavanda Brown sono sospettati. Stralunato per via dell'Imperius e Confuso chi ce lo dice che lui in realtà non sia "comandato" a distanza? così come Lavanda...chi l'ha fatta entrare? (sono felice che tu scriva "parola d'ordine" e non "password", ci tenevo a dirtelo XD) La parola d'ordine per un Serpeverde è allo stesso livello di un segreto personale...figuriamoci a far entrare una grifondoro! Quindi per me anche lei non ce la racconta giusta...
E poi ci sarebbe Draco. Sembra sfinito, addirittura va a dare spiegazioni a Harry su qualcosa di cui solo i serpeverde erano a conoscenza... 
Due settimane sono lunghe T_T



Risposta dell’autore:

A dire il vero è già tutto scritto. :D Non sono io l'autrice, ma la mitica Faith Wood, la mia è solo una traduzione. Però sono contenta che ti piaccia leggerla. :)

Hai sottolineato un punto importante nel primo sogno di Harry, e cioè la domanda che gli pone Voldemort... Ovviamente non posso rivelare nulla, ma consiglio di riflettere su questo particolare... okay, basta, ora sto zitta. :D

Non avevo pensato che la diffusione della mappa (solo fra un gruppo ristretto di Auror, ovviamente) potesse essere una cosa pericolosa. Certo hai ragione, anche se il Ministero non sembra più corrotto come una volta, come sottolineano spesso Harry e gli altri "non è finita". Per il momento comunque sembra avere funzionato.

Harper e Lavanda hanno senz'altro dei comportamenti sospetti e sono da tenere d'occhio. Harper però è confuso non perché sotto Imperio ma per il bolide che prende in testa nel primo capitolo durante la partita con i Grifondoro (lui è il Cercatore Serpeverde). Botta dalla quale, come spiega Madama Chips, non si è ancora completamente ripreso. Lavanda accompagna Harper, incontrato al solito in stato confusionale, davanti all'ingresso Serpeverde, ed è lui a pronunciare la parola d'ordine (non viene specificato, ma si intuisce). Poi, una volta che la parete si apre, e Lavanda scorge il fumo, decide di entrare anche lei per capire cosa sta succedendo. In questo dettaglio almeno non credo ci sia nulla di sospetto.

Draco secondo me sembra sfinito perché lo è davvero. :D E angosciato da tutta la situazione.

Sì, anch'io non sopporto "password". :D E in generale credo non abbia senso utilizzare parole in inglese, visto che si tratta di una traduzione e che esiste un perfetto corrispondente in italiano. :)

Grazie mille per il commento, gothika. Se riesco, farò il possibile per postare anche un po' prima. Baci

 

 

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 08/02/2015 17:16 - A: Una scoperta stupefacente

ciao

non so il perchè ma continuo a pensare  ad Aragog ( o come cavolo si chiama il grosso ragno amico di Hagrid ) e in qualche maniera è come avevo supposto. il ragazzino è stato tramortito per scopi futuri. non sono pienamente daccordo sul mago potentissimo e sicuramente la soluzione è più semplice di quello che è.

hahah ho ipotizzato anche un babbano che si diverte a fare scherzi cretini e la mappa è disorientata per questo ahahah

può essere che le candele siano state messe li senza la magia? no perchè essendo maghi si relazionano sempre attraverso essa. se si rigenerano anche facedole sparire vuol dire che sono "reali" ( è difficile spiegare quello che ho in testa )

ma che marpiona Lavanda e il suo ( presumo ) ragazzo che approfittano della "finta" amnesia per giustificare i loro intrallazzi ... un po come il fantasma tassorosso che visita le cucine. e poi per me è stato Harper a convincere i serpeverde suvvia siamo seri Lavanda-Lav-Lav ... ecco perchè Calì sembra arrabbiata ma insomma la guerra è finita che male c'è nel frequentare un serpeverde??????

i sogni di Harry sono davvero confusi ( ovvio sono sogni!!! ) e gettano ancora più scompiglio. però lui sogna sempre Draco che cerca di salvarlo :) ... amorini di mamma

che fastidio gli amici di Harry. ogni cosa che dice deve essere una stupidata, visezionata e affondata.

aaaaaah sono nelle più alte ... non mi ci raccapezzo piùùùùùùùùùù ... !!!!!!!!!!!!!!! ...

però sembra che tutti sottovalutino il pericolo a parte Harry, Draco con i suoi problemi e la Mc Granitt

basta altrimenti vengo presa per pazza :)

brava come sempre. alla prossima un abbraccio kiss kiss

 

 

 



Risposta dell’autore:

In effetti con tutti questi discorsi su ragni e ragnatele è impossibile non ripensare ad Aragog, è tornato in mente anche a me. Non so se Tommy sia stato tramortito per scopi futuri, forse è solo finito in mezzo a qualcosa e si è beccato il super Schiantesimo. :D Mah, lo vedremo...

L'idea del Babbano è davvero interessante. Ma come ti vengono? xD

Riguardo le candele, non potevano essere oggetti reali messi lì apposta, o la McGranitt se ne sarebbe accorta (chiarisce che ci sono molti modi per capire che sono frutto di un'Evocazione complessa, e su questo non ha dubbi). Le candele quindi derivano sicuramente dal tipo di Evocazione dal nulla, solo tramite la magia. Questo è il dato importante, perché indica che chi le ha Evocate è potentissimo, sia per essere riucito a mettere in pratica questo tipo di Evocazione e soprattutto per avere reso le candele tanto stabili. Tra l'altro ho scoperto che in inglese questo tipo di Evocazione, molto più complessa dell'altra, ha un nome particolare e cioè: "conjured", in italiano però non ho trovato nessun corrispondente. Sembra non l'abbiano tradotto per distinguere i due tipi di Evocazione, limitandosi a parlare di Evocazioni più o meno complesse. Se ne sai (sapete) di più, correggimi (correggetemi) pure.

Eh, sì, sogna sempre Draco... chissà come mai?!? :D

Immaginavo che Ron e Hermione in questo capitolo ti avrebbero irritata particolarmente. xD E irritanti lo sono sul serio, nel loro tentativo di farlo passare per il solito fissato che si inventa le cose. Per fortuna che c'è la McGranitt.

Un bacione, cara, e grazie mille per il commento!

Di: Nuel (Firmato) - Data: 08/02/2015 15:08 - A: Una scoperta stupefacente

Questo capitolo mi ha assolutamente confuso le idee!

Il subconscio di Harry sembra volergli dire qualcosa, ma lui non lo coglie, e intanto capitano "cose"... Lavanda che non vuole dire cosa ci faceva al quarto piano, l'incendio nella ex camera di Draco... e Draco presente... Draco che attende Harry e gli dice che non è stato lui (e qui ho vaneggiato che Harry gli saltasse addosso, perché, insomma, ci stava u.u Nella mia mente malata, ci stava che lo baciasse fino a togliergli il fiato... ricambio d'aria post fumo d'incendio!)
Ora che Rodolphus è stato arrestato restano ancora un sacco di misteri: la scomparsa di Pix (non concordo con la McGranit), la mappa che non funziona per il castello e... un mago dotato di grandi poteri?
Non vedo l'ora di avere qualche risposta!

Come sempre, la traduzione è perfetta!

A presto (anche se due settimane sono lunghissime! >.<) 



Risposta dell’autore:

Anche a me! :D L'autrice continua a mettere tanta carne al fuoco. Un sacco di indizi e piste che non portano mai nulla, ma ti lasciano addosso il sospetto di esserti persa qualcosa.

Sicuramente il subconscio di Harry ha notato qualche dettaglio importante (a parte che è attratto da Draco e che si preoccupa per lui, questo mi sembra evidente :D), peccato non sia tanto facile gestirlo e interpretarlo.

Il loro confronto è sicuramente interessante, però no, almeno io non avrei collocato qui un eventuale bacio fra i due, perlomeno non con i due insperabili amichetti di piantone a origliare fuori dalla porta. Meglio... un momento più intimo per iniziare a saltarsi addosso. :D Però mi piace l'idea del ricambio d'aria post incendio. xD

Hai ragione, alcune cose sembrano essersi risolte ma rimangono comunque in piedi ancora un mucchio di misteri e temo se ne aggiungeranno altri...

Grazie mille per il commento e i complimenti sulla traduzione. Lo sai, se posso, cercherò di postare almeno un po' prima. Ma parliamo di un capitolo di oltre 16milla parole, quindi non so.

Baci, Nuel.

 

 

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 08/02/2015 09:59 - A: Il caso Wright

ciao ho letto l'ultimo commento e rispondo prima di leggere più tardi il capitolo ... Barty, nonchè ottimo personaggio interpretato magistramente dal Doctor Who ... ihihih ... è stato baciato dai dissennatori un attimo prima che Silente lo possa interrogare su ordine di quell'incompetente di Cornelius. da qui nasce la diatriba contro Silente perchè nessuno crede al ritorno di Voldemort ... si sarebbero rispiarmiati un sacco di stupidaggini ma il copione  il copione :)

a dopo un abbraccio kiss kiss 



Risposta dell’autore:

Di nuovo grazie per questa precisazione. Sono davvero rimbambita e non ricordo nulla. :D Ormai lo sai.

Quindi, okay, possiamo escludere Barty dal gruppo dei sospettati, se ha ricevuto il Bacio. Anche se a me non sarebbe dispiaciuto... :D

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 02/02/2015 21:37 - A: Sgradevoli perlustrazioni

Ecco la risposta alla mappa. Ho letto il capitolo mentre riorganizzavo le idee e mi è venuto in mente in confundus abbastanza forte da scimunire la mappa. Come barty crouch jr sotto le mentite spoglie di moody...a proposito...non ho capito se sia ancora rinchiuso ad azkaban..forse è tornato, ed è lui che ha fatto impaZzire momentaneamente la scala... Quell'incantesimo con ragnatele non mi sembra letale, forse ê come il solletico ad una scatola anti sfondamento...

Risposta dell’autore:

Wow, adoro l'idea del Confundus talmente potente da "scimunire la mappa". xD Per non parlare di Barty Crouch jr che forse è tornato e magari è davvero lui l'assassino (o il Vampiro Tassorosso) che si aggira per il castello. Non so (o meglio non posso dirlo :D) se sia sul serio questa la soluzione della storia ma, se lo fosse, a me piacierebbe moltissimo. Confesso di avere sempre nutrito un amore speciale per il "povero" Barty, probabilmente perché nel film è interpretato da mio marito (David Tennant, ndr). xD Ma tornando alla storia... non vedo Barty come un mago capace di creare tanti sconvolgimenti. Non mi è mai sembrato particolarmente potente.

L'incantesimo con ragnatele in effetti per il momento non si è ancora rivelato letale, anche se Tommy non accenna a svegliarsi. Insomma, vederemo... Nel prossimo, che spero di postare entro un paio di giorni, verranno fuori un altro po' di cosucce interessanti.

Grazie di nuovo per il commento e un bacione! 

 

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 02/02/2015 21:02 - A: L'Auror Potter

Uh uh! Interessante! Finalmente vedo Harry applicarsi ad incantesimi...fino a quando non l'ho letto sono rimasta lì a chiedermi come fosse riuscito dove neppure hermione ce l'aveva fatta! Il solletico alla serratura! Tintillandos! Ho apprezzato la spontaneità di potter con la preside, nel difendere draco con le motivazioni di silente! Molto altruistico a modo suo anche salvare malfoy dalle scale. Mi è piaciuto il tete a tete fuori dall'aula di vitious. Mangiamorte ad howarts? La mappa del malandrino non rivela nulla?

Risposta dell’autore:

Ovviamente l'unico motivo per cui Harry riesce ad applicarsi a Incantesimi, superando persino Hermione, è Draco. O meglio la sua rinnovata ossessione per Draco. Come fa, più argutamente di quanto uno si aspetterebbe da lui, notare Ron. Ma l'importante è il risultato. Cioè aprire la scatola prima degli altri e beccarsi il lecca-lecca. :D

Be', non sarebbe il Salvatore (e in questa storia lo è in tutto e per tutto) se non si preoccupasse di salvare persino Malfoy e di difenderlo dalla McGranitt, fin troppo pronta a cacciarlo dalla scuola sulla base dei soli sospetti di Harry. Poi è già diventato evidente come sotto la divisa d'ordinanza da Salvatore inizi a bollire anche qualcos'altro. :D Altrimenti non si spiegherebbe tutto quel batticuore, e guance in fiamme e turbamento alla fine del loro confronto/scontro in corridoio.

Mah, chissà se davvero i Mangiamorte si sono intrufolati a Hogwarts e che diavolo è successo alla mappa... io ho la bocca cucita. :D

Baci, gothika, e grazie per quest'altro, gradito, commento. Passo al successivo.

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 02/02/2015 16:28 - A: Il caso Wright

Questa ff ha un non so che di particolare, non mi convince tanto. Ho letto tra gli avvertimenti AU. Qualcosa non mi torna e non capisco cosa sia. Scale assassine, portone incantato, gente a terra... La  atanza delle necessità... Qualcosa non va...

Risposta dell’autore:

Ciao gothika! L'inserimento di AU fra gli avvertimenti in realtà è un errore. :D È finito per sbaglio insieme agli altri senza che me ne accorgessi. Quindi grazie per averlo fatto presente, ho corretto.

La storia è ambientata in un ipotetico ottavo anno a Hogwarts ma, fin lì, si è svolto tutto esattamente come raccontato nei libri.

Di cose che non vanno, se avrai voglia di continuare a seguirla, ne troverai parecchie. Diciamo che è piena di misteri... :) E spero che andando avanti possa convincerti di più.

Intanto grazie mille per il commento. Baci! 

 

Di: nye (Firmato) - Data: 30/01/2015 02:41 - A: Sgradevoli perlustrazioni

Troppe tradizioni stravolte, non va mica bene...

Vediamo adesso cosa penseranno i nostri ragazzi.

Complimenti per il capitolo, questa storia mi sta coinvolgendo! 



Risposta dell’autore:

E gli sconvolgimenti non finiscono qui. :) Harry dovrà darsi da fare per cominciare a capirci qualcosa.

Grazie per i complimenti, cara, sono davvero contenta che la storia ti stia coinvolgendo.

Un bacione, e al prossimo! 

Di: Nickyley (Firmato) - Data: 27/01/2015 22:51 - A: Sgradevoli perlustrazioni

Certo che Draco mi è mancato! :). Stanno scomparendo le "fondamenta"di Hogwarts. Sta succedendo qualcosa di inquietante è Pix e la Mappa ne sono una conseguenza. Ora dirò una fregnaccia ma Neville è strano. Temo sia manipolato dalla pianta che Non gli ha realmente regalato Hannah. Nasconde qualcosa. Non so, la pianta mi turba. E Draco è isolato dai compagni, perché? Scelta sua o degli altri? Non ha nemmeno partecipato ai dispetti dei serpeverde, forse perché non può aiutare l'ES, ma non vuole neanche fare ostruzionismo.... Questo lo ha fatto isolare o è iniziata da prima?
Aspetto con ansia ;).
Un abbraccio

Risposta dell’autore:

In effetti è vero. Non l'avevo vista esattamente in questo modo, cioè con le "fondamenta" della scuola che scompaiono. Mi piace come definizione di ciò che sta accadendo (o di una parte almeno).

Oh, povero Neville, ma perché lo trovi strano? Io credo sia solo innamorato di Hannah. Anche se il "mistero" della pianta, come tutti gli altri, rimane ancora da chiarire, visto che Hannah nega di essere stata lei a regalargliela.

L'isolamento di Draco sembrerebbe antecedente a tutta la questione dell'E.S. che si rimette insieme e riprende a pattugliare il castello. Di certo non è intenzionato a ostacolarli, però non credo sia quello il motivo della sua solitudine. In fondo Harry lo trova a vagare da solo per il settimo piano già dal primo capitolo.

Cercherò di non farti aspettare troppo. :) Un bacione, e grazie mille anche per questo commento.

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 27/01/2015 14:07 - A: Sgradevoli perlustrazioni

ciao

non credo che se ne parli in modo chiaro ma è la conclusione che ho avuto io leggendo i libri.  Harry e la sua sensibilità ( più un sesto senso direi ) verso le manifestazioni magiche ( dissennatori per es ) oppure saper gestire il potere magico come per  il Patronus (e qui cade l'idea che fosse l'anima di Voldemort a influenzarlo come pensano i più ) insomma mi sembra banale ridurre le capacità di Harry a "è stato merito di altri" infondo ha affrontato Voldemort più di una volta ed è sopravissuto ed è diventato il padrone dei doni della morte solo per fortuna? io non credo ... ma questa è una mia opinione. come il porti mille domande per escludere le mille e stupide ipotesi che mi assillano il cervello :)

bene chi ha regalato a Neville a pianta? un ammiratore segreto? 

giusta osservazione tutti sono diventati più incauti e lasciano il conforto dei dormitori infrangendo le regole spudoratamente. quindi i tassorosso sono diventati terreno di caccia? oppure c'è un latin lover deciso a divetirsi più del dovuto? sono indizi o solo mezzucci per depistarci? divertente l'idea del vampiro ma questi succhia sangue non tramortisce e lancia strani incantesimi. ovvio a meno che non sia un soggetto atipico.

quindi l'E.S. è tornato operativo e si appresta a fare il guasta feste. ( ma quante possono essere le coppiette?????? ) Neville che conosce ogni anfratto buio mi preoccupa ... come fa a sapere? certo scappando dai Carrow e prima dagli scherzi dei serpeverde ... infondo va a lui il merito della "scoperta" della stanza della necessità.

ahahah che simpatici i serpeverde ahahah dispettosi ahahah mi incuriosisce questo Harper e mi pongo anch'io la domanda come può gironzolare senza che nessuno se ne accorga? entrare in sale comuni senza l'autorizzazione e la relativa pass?

( ho un sospetto ... non è la stanza delle necessità che impazzita dopo l'incendio appare dove non dovrebbe? lasciando uscire le migliaia di oggetti ed essere ivi contenuti? sembra che Hogwarts abbia il raffreddore come se all'improvviso fosse allergica alla magia ... che stupida idea )

veniamo alla coppia scoppiata. che dire Harry è il solito imbranato ma tanto amoruccio di mamma ( davvero travolgente tutto quel sentire peccato non sia stato apprezzato ) e ... sigh lei è quasi accettabile. odiosa ma accettabile.

amo Draco.

Pix ultima incognita. la spia per eccellenza. il pianta grane. sparito.

ultima considerazione la mappa. se davvero la mappa si basa sulle supposizioni dei malandrini come poteva prevedere il ricambio degli studenti? il diverso dislocamento di aule e il loro utilizzo? perchè dei cambiamenti ci sono stati nei tempi. ma soprattutto perchè all'improvviso? chi conosce il suo utilizzo da volerla disorientare? chi può essere entrato nei dormitori? se teniamo conto di Harper tutto è possibile.

quindi buona caccia Harry e che Malfoy sia con te ... ( ops credo di aver fatto confusione ahahahah )

grazie per l'ottima traduzione

un abbraccio kiss kiss

 

 

 



Risposta dell’autore:

Ciao, raffy. E intanto grazie per la risposta alle mie domande precedenti. No, nemmeno io credo che Harry risolva tutto e salvi il mondo solo per pura fortuna. Poi non so se sia tutto dovuto a una sua particolare sensibilità verso la magia. È probabile che ci sia anche questo, almeno in parte, che però a me piace immaginare riunito al suo coraggio, a una sensibilità particolare anche verso il resto (cose, persone, situazioni), non soltanto verso la magia, che gli deriva dalle sue esperienze passate, da quello che ha dovuto subire, e che lo ha reso l'uomo (il ragazzo) che è.

Ma passiamo alle tue mille domande. :D 

Be', Neville sembra essere certo che sia stata Hannah a regalargli la pianta, in fondo aveva svelato solo a lei di desiderarla così tanto...

Riguardo il Vampiro Tassorosso... Hermione nota, e fa notare come suo solito, un dettaglio importante... la sala comune Tassorosso è vicina alle cucine... e non aggiungo altro.

Non so quante siano le coppiette ma, come dice Seamus, l'amore è nell'aria. :D E mi piace pensare che Neville conosca tutti gli anfratti non solo per colpa dei Carrow, ma anche perché anche lui si sta finalmente rilassando e "dando da fare". :D

Quello di Harper, insieme a quello di Pix a fine capitolo, è il mistero principale per ora. Di lui non sappiamo nulla, se non che dopo l'infortunio di gioco ha preso a comportarsi in maniera strana, facendo cose apparentemente impossibili come introdursi nella sala comune Grifondoro, e poi che ha dei genitori maghi oscuri e sostenitori di Voldemort... va tenuto d'occhio, insomma.

La Stanza delle Necessità però era completamente vuota e bruciata, quando Harry ha aperto la porta, e non credo fosse un luogo differente. Gli oggetti sono davvero bruciati. Però, in qualche modo, tutti questi cambiamenti sono collegati, ed è quello su cui Harry inizia a riflettere a fine capitolo.

Ma sai che, nei commenti alla storia su altri siti, in molte hanno ringraziato Faith per aver reso una Ginny finalmente non detestabile. E io sono completamente d'accordo con loro. Il suo personaggio secondo me è molto credibile. Soffre per la fine della relazione con Harry, ma ha reazioni normalissime (tiene un po' le distanze, lo punzecchia, gli vuole ancora bene ma rispetta il suo desiderio e non ci prova con lui), mentre in fin troppe ff si eccede esasperando negativamente le caretteristiche del personaggio e rendendola talmente odiosa da risultare poco credibile.

Suppongo che la mappa sia così strabiliante anche perché incantata per adattarsi alla scuola, e quindi a tutti i cambiamenti che si sono susseguiti nel tempo, dopo l'era dei Malandrini. O almeno è quello che pensa Harry. Il malfunzionamento quindi deve essere stato causato da qualcos'altro. In questo sono d'accordo con lui. :D

Baci, raffy, e grazie mille per il commento e i complimenti sulla traduzione! 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole