efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Gli effetti di una conversazione con Draco Malfoy. di slayer87 Pg
Blaise guardò Neville che parlava con Potter, e poi spostò lo...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Sissy (Firmato) - Data: 04/09/2015 03:29 - A: Avada Kedavra

:'( :'( :'(  che tristezza la morte di Silente, anche se era annunciata. Sapere che il giorno dopo dovrà morire...io di sicuro avrei pianto come una fontana! Invece lui saluta e conforta le persone care che deve lasciare.....:'(  Non mi è molto chiara la storia del prezzo del vero amore...si deve sacrificare qualcuno? Qualcuno deve perdere l'anima e non poter più amare? Scusami, ma non capisco e temo x le nostre fantastiche coppiette. Frase del giorno: gli occhi increduli e rassegnati di Lucius, è perché non credeva possibile che Albus morisse o che fosse stato così facile farlo fuori? Draco è semplicemente se stesso ed è meraviglioso come sempre!!! Ooooookkkk, tu sei stata una scheggia a scriverli mentre io una lumaca a leggerli, ma lo faccio sempre con immenso piacere, perciò ti saluto e ci troviamo nella prossima puntata. Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Silente è un gran d'uomo e poi ha vissuto questa sua morte (che ossimoro stupido xD) come un atto di salvezza quindi! 

Su Lucius, allora: increduli perché Sì, iinsomma hanno ucciso il mago più potente di tutto il tempo con la stessa facilità e noncalanche di chi beve un tè, rassegnati, invece, perché suo figlio era con lui e ormai la salvezza non la avranno mai!

Per quanto riguarda l'anima e il prezzo, non posso dir nulla altrimenti spoilero tutto xD arriveranno le elucidazioni!!

Tranquilla è sempre un piacere leggere le tue bellissime recensioni.. grazie b25;b25;b25; 

Di: nye (Firmato) - Data: 02/09/2015 02:50 - A: Avada Kedavra

E'complicato e malinconico... ammetto che qualche lacrimuccia è caduta...

Risposta dell’autore: Ip complicato verrà risolto,  o almeno spero di riuscire a farvi comprendere tutto!! Per le lacrime.. mi emozioni ogni volta b25;

Di: nye (Firmato) - Data: 02/09/2015 02:30 - A: Piton

Le cose stanno per accadere, sono in ansia...

Risposta dell’autore: ... tempo a tempo e tutto si aggiusta!

Di: nye (Firmato) - Data: 02/09/2015 01:29 - A: Chiarimenti

Hanno parlato di sesso con silente, è come parlarne con il proprio nonno, che è anche il tuo preside... è strano!!

E devono allenarsia fare "cosa" esattamente? La mia mente dopo questa affermazioneha cominciato a divagare... 



Risposta dell’autore:

Si. È stato strano anche per me scriverlo.. però divertente xD

Allrnarsi a creare la bolla. Il come dovevano capirlo!  

Di: nye (Firmato) - Data: 02/09/2015 00:56 - A: Perdono

Da Harry non me lo aspettavo, per fortuna che poi si è ripresa...

Mi spiace per Severus come mi spiace per Draco eBlaise, poveri...



Risposta dell’autore: L'idea della morte lo rende molto vulnerabile... per questo tentenna un po! 

Di: Sissy (Firmato) - Data: 21/08/2015 03:14 - A: Piton

Ohhhh la sana pratica che porta alla perfezione!! Vedi che se Silente e Hermione li lasciano in pace, loro danno anima e corpo x la causa? Anche se in questo caso è più il corpo che l'anima...;-) ;-) Oltre a questa "calda" parentesi però c'è molta tristezza...Silente deve morire, Draco deve compiere la sua missione, Piton....... ...........ma...ma povero Sevvy, che tortura perenne!!! Ti scongiuro fagli arrivare una donna reale tutta x lui, fagli recapitare, via gufo ovviamente, una bambola gonfiabile, o se preferisci un bel pezzo di Marcantonio, ma un raggio di sole a 'sto povero professore, che dopo una vita ancora si sogna Lily che gli dice di sì e lui sta là a becco asciutto, oltretutto sfruttato da tutti, glielo vogliamo concedere? Lo so che me l'avevi detto, ma sembra gli vada tutto sempre peggio.... Magari alla fine Albus non muore e sono loro due a creare la bolla.....aaaaaahahahaha scusa ho sparato la cazzata del giorno. Tirando le somme del delirante commento, concedimelo vista l'ora per piacere, capitolo molto bello ricco di esami di coscienza imposti anche dai tempi stretti che hanno di fronte. Il prossimo lo immagino molto succulento! Stammi bene e nei momenti di "stallo" pensa ad altro, divertiti, esci....non oso pensare cosa succederebbe se ti stufassi di scrivere... °0°    PANICO!

Risposta dell’autore:

Innanzitutto Grazie b25;

Beh, il lavoro sporco va fatto e loro lo fanno bene ahahahahah ti giuro che quando hai scritto di Albus e Severus che fanno la bolla sono stata percossa da violenti brividi ._. Ahahahahaha per quanto riguardo Severua, so che lo sto facendo soffrire tanto,  ma ho una mezza idea per la fine che forse metterò in atto, insomma se la merita no?

Ti prometto che la storia sarà completata. Avrà una sua fine. E vivremo tutti felici e contenti. Ma non è questtil giorno xD

Alla prossima e grazie di esserci sempre b25; 

Di: Sissy (Firmato) - Data: 07/08/2015 02:17 - A: Chiarimenti

Oh che carino!! Ricco di momenti imbarazzanti, ma molto da fusa (frrr frrrr) . Però lasciami dire che quell'impicciona della Granger non vedeva l'ora di andare a "beccare" i due piccioncini ...e 0.0 come li becca. Silente li interrompe sul più bello ( non sapremo mai chi dei due vince la sfida..) e il meglio viene alla fine quando gli dice di "allenarsi" non sa ancora come, ma si devono preparare... Silente lascia fare a loro che già si stavano allenando!! Complimenti x il capitolo, ci troviamo nel prossimo, ciao ciaooooo.

Risposta dell’autore: Non solo li ha visti ma li ha pure imitati! Ahahahahahahah Sono sempre felice quando leggo le tue recensioni *-* Alla prossima b25;

Di: Sissy (Firmato) - Data: 29/07/2015 15:12 - A: Perdono

Me l'aspettavo tutta la reazione di Harry e x fortuna è riuscito a rimediare. Chi mi ha stupito di più è stato Albus, come ha cercato di scantare il grifone imbambolato....è stato un grande!! Neville lo adoro e mi ha sorpreso un po' anche lui, vederlo così deciso prendersi il suo compagno e trascinarselo fuori x poi dargli tutto l'appoggio di cui necessitava....aaaaaaaaaahh ho fatto un sospirone. Oh povero Severus che vita infelice. :'( Mai 'na gioia al professore.  Alla prossima ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Sto cercando di mantenere i personaggi  il meno possibile OOC. Forse non ci sto riuscendo con Silente, ma ormai mi sono affezionata a questo suo carattere che mi permette di entrare e manipolare la storia!!!

Severus avrà il suo riscatto ;)

Alla prossima e grazie b25; 

Di: nye (Firmato) - Data: 23/07/2015 15:11 - A: Ritorno

Che depressione...

Insomma pienamente gisutificata ma è un colpo, fino a qualche capitolo fa erano tutti allegri e felice e adesso sono machiati, uccidono e giustamente si deprimono per aver ucciso... E' un colpo anche per me!!

Complimenti per quello che hai scirtto però, almeno si sono rivisti... 



Risposta dell’autore:

Beh, le cose devo evolvere per poi finire no?

Sono felice che però ti sia piaciuto! :)

Alla prossima b25; 

Di: Sissy (Firmato) - Data: 23/07/2015 09:59 - A: Ritorno

Sono tornati finalmente.......ma che è 'sto bacio tra i due serpeverde?? Non è che poi viene fuori e x questo scoppia il finimondo? Ci manca solo questa con quello che stanno passando tutti e quattro! Però x il momento va tutto bene, sono stati accolti in modo appropriato dai rispettivi fidanzati. Ora il grosso da passare sarà quando, e se, dovranno raccontare cosa hanno dovuto fare x Voldy.....la vedo molto dura x i grifoncini digerire una botta del genere, x l'impulsivo Harry poi. Sono preoccupata anche x Severus che è costretto a rimanere x una spedizione, mi puzza un po', ma speriamo bene. La leggenda mi è piaciuta perché spiega meglio come il famoso amore che tanto Albus proclama, può aiutarli a vincere e mi auguro che Voldy faccia la stessa fine di Primo. Alla prossima, che sento sarà triste ma spero piacevolmente di sbagliarmi, ciao ciaoooooo.

Risposta dell’autore: Il bacio tra Blaise e Draco non era nulla. Cioè a me è piaciuto, lo volevo scrivere da tanto ma non trovavo il giusto momento, si tratta di un momento condiviso insieme, forse mi sono lasciata prendere la mano, non so, ma tranquilla che non vi sarà nulla legato ad esso xD Silente ha già preparato Harry, Neville sarà meno duro di comprendonio, i problemi verranno dopo! Ho già in mente una bella bella fine per Voldy *-* sono felice che leggenda ti sia piaciuta e che abbia spiegato alcune cose, inbeve di risultare ingarbugliata :) Alla prossima b25;

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole