efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Scomparso (la long-fic) di Wakahiru_in_Wonderland Nc17
Cosa può aver spinto Harry Potter a non tornare ad Hogwarts, pur avendo...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 03/06/2015 15:41 - A: Potter e Malfoy

Capitolo romantico, moltobello, dopo quello scorso ci stava un pò diallegria e spensieratezza...

Complimenti. 



Risposta dell’autore:

Sono felice che ti sia ripresa e soprattutto xhe ti sia piaciuto :")

Frazie mille b25; 

Di: Sissy (Firmato) - Data: 02/06/2015 15:54 - A: Potter e Malfoy

Bellissimo!!! Si amano!!! Ho gli occhi a cuore x questo capitolo, quanta cucciolosita'! A partire da Neville e Blaise, mi è piaciuta la descrizione con il leone e il serpente, il romanticismo, che credevo inesistente, di Ron e, gran finale, i nostri protagonisti....che anche se si picchiano, x sfogare la rabbia e la frustrazione, si AMANO da pazzi. Mmmm non è che con tutto questo miele nell'aria, nel prossimo capitolo capita qualcos'altro di spiacevole? ....vedremo. Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Soni felice che ti sia ripresa xD beh... infondo sono sempre dei ragazzi no? L'amore è il loro forte!! Non credo che il prossimo sia troppo buio come capitolo! Però... mai dire mai xD

grazie e alla prossima b25; 

Di: nye (Firmato) - Data: 30/05/2015 16:31 - A: Violenza e distrazioni

Oh.Mio.Dio.

Sono sconvolta, disgustata, dispiaciuta e preoccupata, molto molto molto preoccupata!!!

Speriamo bene...

Agust a palate qui... 



Risposta dell’autore:

Mi dispiace se ti ha infastidito,  ma dovevo smuovere la situazione e far capire perchè Draco non può ribellarsi.. c'è una gurrra da combattere, di giorni tristi ne vedremo ancora un bel po!!

Alla prossima  b25;

Di: Sissy (Firmato) - Data: 29/05/2015 16:26 - A: Violenza e distrazioni

Allora: capitolo spinoso,e grazie x l'avvertimento, adesso capisco l'urlo di Draco, con quello che è stato costretto a guardare, mi sorprende che non gli sia partito il cervello. Per fortuna c'è Harry con lui e non è poco. Altre buone notizie, la morte prevista di Silente, l'armadio sputa-mangia morte, il marchio che devono accettare e le ripetute violenze che ha subito e subirà la povera Cissa....Hermione deve avere i peli sul petto x provare a distrarli e ci riesce pure, anche se deve operare le tonsille del rosso x riuscirci in pieno. Ora ti dico cosa non vedo l'ora che accada: voglio coriandoli di Voldy, Azkaban con la scritta Ristorante x disennatori ma soprattutto VOGLIO quel maledetto di Lucius all'inferno infilato su un girarrosto!!! Sto figlio di.....grandissimo figlio di... E Narcissa lo deve andare a infilzare continuamente con un forcone x sentire se è cotto a puntino!!!

 

 Ora, dopo lo sfogone, mi viene da piangere perché ho letto i tuoi ringraziamenti.....ma si può metterli così a tradimento?? Sappi che se scrivo commenti, è tutto x merito tuo, al lavoro che fai, alla compagnia che tieni. Leggere i capitoli che scrivi è un po' come un appuntamento, un caffè fra due amiche che ogni tanto si ritrovano e, fidati, è sempre tempo speso bene. Perciò continua così!!! Un abbraccione e.....al prox caffè :-) :-) :-) Ciaooooooooo



Risposta dell’autore:

Okokok.. innanzitutto devo riprendermi per la cosa meravigliosa che hai scritto alla fine. Non avrei mai potuto pensare che, un giorno, ciò che ho scritto possa essere considerato veramente tale. Insomma: GRAZIE :")

per la storia, prometto che Lucius non se la passerà bene *----* 

Di: Sissy (Firmato) - Data: 29/05/2015 15:41 - A: "Carpe diem"

Oh quanta tristezza x il povero Harry e come dargli torto! Anch'io avrei fatto come lui,rinchiuso in una stanza, lontano da chiunque volesse provare a tirarlo un po' su di morale...gli manca da pazzi il suo biondino, ma più che altro è terrorizzato che gli succeda qualcosa. E' così disperato che supplica persino un immaginario Tom, pur di rivederlo, abbracciarlo, amarlo ancora, addirittura pensa che potrebbe morire.....cavoli se non è AMORE questo, dimmi tu cosa può essere.

Brava, come sempre hai aggiunto una perla alla collana che stai facendo!



Risposta dell’autore:

Dovevo scrivere per forza un capitolo introspettivo,  perché mi sono accorta che la storia stava progredendo troppo velocemente e Harry aveva avuto poca voce in capitolo. Sono tanto felice che ti sia piaciuto, perché mi rendo conto che capitoli del genere magari annoiano! Però tu hai fatto un riassunto perfetto e allora *-*

Ma grazie innanzitutto dei bellissimi completimenti b25; 

Di: nye (Firmato) - Data: 21/05/2015 17:53 - A: "Carpe diem"

Oh Harry... che pensieri...

 



Risposta dell’autore: La solitudine i sensi di colpa!

Di: nye (Firmato) - Data: 18/05/2015 00:17 - A: Ora

Mamma mia!

Ora si che sono preoccupata, anche se avrei dovuto aspettarmelo, chissà che capita ora...

Complimenti per il capitolo.

p.s.

Non voglio essere una di quelle che si lamentano per come sono scritti i cpaitoli perchè mi rendo conto che dietro c'è un sacco di lavoro e che qualche errore di scrittura può capitare e basta ingegnarsi e soprassedere se c'è qualche doppia in meno, ma in questo capitolo c'è una parla che proprio non riesco ad identficare: "grsndfi".Che volevi dire? 

 



Risposta dell’autore:

So che questo capitolo sembra scritto con i piedi,  ma non ho portato con me il pc e per ovviare al problema ho usato un piccolo tablet, aggiungi che era sera ed ecco tugti gli errori!! Rimedierò presto e scusami ancora tantissimo!!!

Ma grazie di cuore per la recensione e i complimenti b25;

Di: Sissy (Firmato) - Data: 16/05/2015 08:26 - A: Ora

Tanto, troppo triste questo capitolo....:-( si sapeva che c'era qualcosa sotto, ma non gli danno nemmeno il tempo di riprendersi dalla balla della sera prima ( iniziano a infastidirmi proprio ste feste pre-casini) e in un attimo Harry perde tutto il suo mondo , x non parlare del cucciolotto Neville! So, o almeno spero, che farai andare tutto x il verso giusto però al momento è molto molto infelice, sento la tua di tristezza.

Piccole note: avevi avvisato della presenza di errori, però Putin al posto di Piton mi ha fatto impazzire e non sono riuscita a capire, nella penultima riga, l'acme cosa volevi dire.

Ti ringrazio x tutto, x la passione, la dedizione, la fantasia e il tempo che dedichi alle tue storie, soprattutto in questo momento x te così duro, ti faccio le mie condoglianze x il lutto che hai avuto  e ti mando un abbraccione, sperando che un po' ti sollevi.

Ciao e ancora grazie.

 

 

 

 

 



Risposta dell’autore:

Grazie della costante presenza e delle belle parole,  so che il capitolo non ha lasciato tempo di metabolizzare l'accaduto ma non riuscivo a scrivere altro! 

Gli errori licorreggerò più tardi. Purtroppo non avevo computer con me! Mi scuso tantissimo! 

Di: nye (Firmato) - Data: 07/05/2015 01:48 - A: Salvami

Una festa interessante!
Per non parlare degli abiti, WOW! E le promesse d'amore...

Anche se ancora non mi è chiaro "cosa" stessero festeggiando...

Complimenti per il capitolo. 



Risposta dell’autore:

Era una festa nata senza un reale motivo. Nessuna sapeva cosa festeggiare ma tutti alla fine avevano un motivo per farlo. Ognuno diverso,  ognuno per i fatti suoi... per i vestiti,grazie,  ci ho provato :)

Grazie mille, ancora,per la recensione e per i complimenti! Alla prossima b25; 

Di: Sissy (Firmato) - Data: 06/05/2015 13:09 - A: Salvami

Non c'è che dire, quando vuoi far passare una bella festa ai ragazzi...ci riesci alla grande!!! Peccato x quel tuono un po' sospetto. Lo sanno che c'è qualcosa che non va, o se lo sentono comunque, infatti subito non riescono a godersi la festa e arrivano Nev/Blay a distrarli.....e ancora mi chiedo perché??? Ma se sono felici lasciamoli così no??? Sta guerra del caspio, ma se invitavi anche Voldy alla festa forse poteva cambiare idea no?Me lo sono bevuto giù "di schiena" questo capitolo, però ho un po' di magone pensando a cosa sta arrivando, poveri amori della zia :,(  Mi consolo solo perché dopo la tempesta torna il sereno, o almeno mi auguro. Ciao ciaooooooooo.

Risposta dell’autore: Pensavo di non essere riuscita a descrivere una bella festa! Ma almeno a voi è piaciuto *----* beh Neville e Blaise hanno il compito di farli felici e. Voldy entrerà in scena e so che mi odierete! Ma sono sempre per il lieto fine quindi tranquilla ;) Grazie per la recensione e per le belle parole! Alla prossima b25;

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole