efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
The Marriage Stone (by Josephine Darcy) di briciola88 Nc17
Una semplice idea: un matrimonio forzato e un mondo magico un po' vittoriano.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Why Not Me
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nuel (Firmato) - Data: 06/10/2016 11:15 - A: Running Up the Hills

Non uno bensì due capitoli nuovi! wow! ^^

Anche se era stata la prima ipotesi, che Harry e Dan fossero gemelli, sono rimasta un po' sorpresa (per il momento dell'abbandono di Daniel). Come ti avevo già scritto avevo finito con lo scartare questa posssibilitòùà e invece...
E invece è così e... povero Harry. Mi è dispiaciuto per lui, per il suo sentirsi sacrificato.
Certo credo che entrambi, ignorando la vita dell'altro, vorrebbero essere stati al posto del fratello e sarà così fino a quando non riusciranno a conoscersi.

A chi è andata meglio? Apparentemente a Daniel, ma, come dice Silente, lui è stato abbandonato... forse i Potter hanno agito a fin di bene, per salvare almeno uno dei figli dato che la profezia parlava di un bimbo soltanto? Forse pensavano che, prima o poi, sarebbero andati a riprenderselo?

O forse c'è altro sotto? Sono davvero curiosa e spero che tu ci sveli l'arcano anche se, in effetti, la storia potrebbe finire senza che questa domanda trovi una risposta dato che i Potter sono morti... a meno di non far comparire le loro ombre come ne I doni della Morte.

L'acredine di Harry è comprensibile, invece l'ingenuità di Daniel mi sembra troppo marcata. Soprattutto in questo capitolo: lui che Harry e Draco stavano assieme,ha sentito la conversazione in cui Harry diceva a Draco di amarlo ancora... e va a dirgli che hanno dormito assieme?! >.<
Ma bambino bello, svegliati! Sei a casa di Harry, con l'ex di Harry di cui Harry è ancora innamorato e... tiri fuori certi argomenti?!

Capisco che non sappia nulla di magia e mondo magico, ma questo è proprio non sapere nulla della vita ^^'''' Mi chiedo ancora se dietro all'aspetto più infantile di Daniel non si nasconda qualcosa.
Mi chiedo ancora se Daniel esista sul serio e non sia un incantesimo, un concentrato di magia per rafforzare Harry che sembra sul punto di crollare...

Ora Draco è proprio in una brutta situazione. Capisco che non voglia perdere Daniel, ma il ragazzo potrebbe farcela anche da solo, una volta scoperto chi è, mentre Harry...
Mi fa pena Draco ^^'''' Non è chela storia può trasformarsi in una threesome? :P

A presto! ^^

Di: Sissy (Firmato) - Data: 05/10/2016 18:07 - A: Running Up the Hills

Evvvvvaaiiiiiiiii, sempre megliooooooooo. Allora lo prepariamo il palo x mettere al rogo i due stronzi???? Sensibilità e tatto, ecco come dovrebbero chiamarsi no Draco e Daniel (che fra l'altro è il nome di mio figlio 😔) cosa vogliono poi anche preserf e lubrificante gratis? Ma quanto lo vogliono tirare sto povero ragazzo? Costretto a svignarsela da casa  sua e andare alle tana, dove credo non sia molto ben visto neanche là  (Hermione ha paura di lui) però ha la piena approvazione di mister sensibilità "E dove credi di andare?..Vado alla tana. Oh bene. Bravo". BRAVO???????? Cos'è, è felice perché avrà la casa libera?  E quel frignare di non volerlo perdere, ti scongiuro non dirmi che era Harry che, da molto lontano, gli diceva che non l'aveva perso..... 😢😢😢se non morirà x colpa di Voldi, morirà di crepacuore. In tutta sta botta d'allegria, mi spunta un insospettabile Kreacher, di solito odioso, in una versione troppo bella.....oooooooooooohhhh e finalmente Harry ha qualcuno dalla sua parte in casa propria!! Anche se non concordo affatto che la presenza di Malfoy faccia tanto felice Harry e non potrà certo fargli bene. Beh ora basta, dovrei essermi sfogata anche x i prossimi capitoli......spero. In tutto ciò mi dimentico sempre di dirti che, se mi imbestio così, vuol dire che io sono a fianco dei personaggi e questo è tutto merito tuo. Ci becchiamo quando torno dalla tana.....ciaoooooooooo.

Di: Pally (Firmato) - Data: 05/10/2016 13:47 - A: Running Up the Hills

Quanto amo questa storia, quanto... :) Adesso mi trovo in una situazione difficile: Harry o Daniel? Posso capire che Harry sia distrutto e si comporti in modo assurdo e anche che abbia bisogno di Draco, ma ormai mi sono affezionata al povero ingenuo Daniel e mi sembrerebbe ingiusto se Draco lo abbandonasse per Harry... senza contare quello che Draco stesso ha dovuto passare! Insomma, un gran casino....

Di: crich66 (Firmato) - Data: 05/10/2016 09:50 - A: Running Up the Hills

Ho l'impressione che in questa storia siano tutti un po' ottusi, l'ex preside in primis, che pretende da Harry analisi surreali riguardo a quello che la vita poteva essere. La realtà è che lui ha vuto solo misere brciole che adesso dovrebbe condividere con questo indesiderato gemello. Ai suoi occhi non può che essere un usurpatore dei suoi affetti, dei suoi spazi e dei suoi ricordi.Draco è un mostro, Harry lo aveva scacciato ed era suo diritto sollevarsi dell'abisso in cui era precipitato come scegliere con chi continuare, ma non dimostra riguardo per il dolore di chi è rimasto solo. Eppure sa come si sente, lo ha ammesso davanti a Silente. Non è sputandogli in faccia i suoi pensieri e difendendo del suo nuovo amore che lo può aiutare, non è Harry il bastardo senza cuore. HA davvero bisogno di andare alla Tana e sperare in qualcuno che lo abbracci stretto.Daniel è tanto dolce quanto miope, che non può essersi dimenticato di quali erano i rapporti tra il suo ragazzo e il fratello, ne era pure stato un po' geloso. Non cì sono gentilezze o sorrisi che possano compensare il bene che gli ha sottratto.

Di: Kayley (Firmato) - Data: 05/10/2016 09:15 - A: Somewhere

Gemello cattivo ma come cavolo ti permetti spocchioso ragazzino viziato come ti permetti  come faia dire che lo hai amato alla prima difficoltà gli hai voltato le spalle ed ora,dopo avergli sbattuto la vostra relazione in faccia,ti permetti pure di fargli la paternale ma và a quel paese e rimanici s-----o,Daniel mi pare deficente prima era geloso del fatto che assomigliava alla vecchia fiamma di Draco ed ora si comporta come se nulla fosse,potrà anche essere il gemello di Harry ma rimane comunque un estraneo per lui con l'aggravante di essere il ragazzo del suo ex che ama ancora e gli va a dire che nel letto in due si dorme scomodi, se io fossi quel povero disgraziato lo avrei affatturato. Silente bastardo manipolatore che non sei altro Harry avrebbe potuto avere una bella famiglia amorevole se tu non lo avessi lasciato con quei essere spregevoli solo per avere una marionetta con cui giocare al burattinaio ed ora è colpa di Harry se la sua anima è straziata e prova rabbia per i continui tradimenti spero che tu stia pagando tutti i tuoi crimini nel girone dell'inferno più sadico e spietato che ci sia se non fossi già morto ti agurerei di morire con infinito dolore.Cavolo sta storia mi fa torcere le budella per l'ansia se continui così mi prende un infarto,a parte gli scherzi bravissima riesci a far sentire le emozioni dei tuoi personaggi e mentre leggo mi sembra di vedere la scena che descrivi complimenti,a presto ciao

Di: Akasha (Firmato) - Data: 05/10/2016 07:34 - A: Running Up the Hills

Purtroppo quello che avevo pronosticato si è avverato: =_______=''' Daniel che senza un minimo di creanza pretende di entrare nella vita di Harry e oltretutto non può certo esimersi dal fare presente di dormire nello stesso letto con Draco (so che non lo fa con cattiveria ma, maledizione, mi pare un tantino tonto se non si rende conto che certe cose è meglio che le tiene per sé).

Stendo anche un velo pietoso su Draco che da dell'egoista ad Harry solo perché non ha accolto a braccia aperte l'estraneo (perché questo è Daniel al momento per lui, il sangue non cambia i fatti) che ha avuto una vita normale, con una famiglia che lo ama e si preoccupa per lui (checché ne dica Draco l'unico vero fastidio che ho visto è il fatto che essere gay in un paese così piccolo lo aveva messo un po'in difficoltà e il processo di santità che cerca di imbastire per farlo sembrare una povera vittima ed Harry un insensibile bastardo peggiora solo le cose) e che in più si scopa il suo ex senza neppure farsi problemi a dare spettacolo (sinceramente al posto suo terrei le distanze da Draco almeno quando non sono soli in camera) e per la salvezza del quale i genitori lo hanno condannato a vivere da orfano un'infanzia miserabile con persone che lo odiavano e che lo avrebbero visto volentieri morto (non mi frega dei quello che dice il ritratto di Silente finché le carte non sono in tavola lui fa benissimo a pensarla in questo modo).

La cosa che mi scoccia di più è che non ho mai avuto niente in particolare contro Daniel, dato che ha conosciuto Draco quando era già libero e non lo ha portato via a nessuno, solo che adesso con questa sua apparente "insensibilità" (non voluta) ai bisogni di Harry e al non capire che non può pretendere nulla da lui, a maggior ragione nella situazione in cui si trovano, mi sta sinceramente facendo saltare i nervi e mi verrebbe tanta voglia di prenderlo, dargli una bella scrollata e fargli un discorsetto sui modi da tenere finché sta in quella casa (e soprattutto gli regalerei un bel cerotto da mettersi sulla bocca dato che meno parla e meglio è).

Scusa se il discorso è un po'incasinato in certi punti ma l'ho buttato giù a caldo appena finito di leggere il capitolo :P

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 05/10/2016 00:23 - A: Running Up the Hills

No, proprio non riesci a farmi piacere questo Daniel. E' Harry quello maltrattato dalla vita e dall'amore. Draco poi che fa tutto il tenero con Daniel e ha davvero poca o niente considerazione per i sentimenti di Harry; dorme nello stesso letto del suo amante e lo vezzeggia sotto lo stesso tetto e davanti agli occhi di Harry!! Ma che cavolo pretendono! Comunque Daniel ha avuto una vita serena, è stato amato, vogliamo metterlo con l'inferno in terra che è stata la vita di Harry? Qui il cattivo non è sicuramente lui!!!

Di: Sissy (Firmato) - Data: 04/10/2016 00:14 - A: Somewhere

All'inizio pensavo ad un Harry sotto polisucco che voleva tenere sott'occhio Draco x saperlo al sicuro, poi quando ho letto il perché Harry ha "mandato via" Draco, ho pensato che dal dolore di perderlo, fosse partita una magia involontaria ed ecco un clone di Harry x tenere Draco alla larga dai pericoli.....invece è peggio di come favoleggiavo.....un gemello ???? Ma povero Harry cosa deve sopportare ancora? Come farà a tirarsi su se ogni dove si gira c'è uno pronto a colpirlo alle spalle? Ora anche i suoi genitori? Mah...... Ma soprattutto guarda tu che culo ha avuto il signorino Malfoy, trovare ben 2 Potter nella sua vita. Poi è insopportabile cavolo!!! Lo cura facendogli la predica, lo critica x come si comporta, addirittura si arrabbia perché è stato ferito (finta preoccupazione) poi gli chiede ospitalità e alle fine torna da Daniel con la paura che scopra cos'è la guerra, cambi e perda il sorriso come Harry????????? Cosa c'è cucciolo caro hai paura che si rompa il giocattolino nuovo? Scusami ma, stilettata o meno, non ci riesco a non leggerti e ora sono sbottata perché trovo ingiusto il comportamento di Draco nei confronti di Harry. Ho paura persino ad immaginare come può andare a finire.

Di: eldy (Firmato) - Data: 03/10/2016 20:25 - A: The Heart of Everything

Che fossero gemelli me lo aspettavo da diversi capitoli, anzi... in qualche modo me lo aspettavo dall'inizio. Troppe somiglianze, troppe coincidenze... ma devo ammettere che questo capitolo descrive quello che mi aspettavoncon una maestria sorprendente. Adoro come hai reso lo strazio del povero Harry, lo stupore dell'ingenuo Daniel e la lacerazione interiore di Draco.

Ma in tutto questo, non riesco a capire il proseguo. Hai creato un personaggio, Daniel, che, se all'inizio era il banale sostituto di Harry, ora è diventato una "persona vera", qualcuno che non voglio veder soffrire. Ma allo stesso tempo Harry è il gemello sfortunato, quello sacrificato che ha perso tutto e tutti, maltrattato dall'infanzia e con un enorme peso sulle spalle. Come poteva uscirne illeso? E come si fa a non parteggiare per lui? Per tutto il capitolo ho continuato a chiedermi "ma non la merita un po' di felicità? Un po' di amore?". Si fa presto a dire che stargli accanto è difficile, ma come non capirlo?

Credo di essere dilaniata quanto Draco... ma spero soprattutto che Harry e Daniel formino una famiglia, che Daniel capisca cosa e quanto ha dovuto sopportare Harry e sappia stargli accanto ed essere la sua forza come solo un gemello sa (sì, io sono gemella... parteggio sempre per i miei simili perché conosco quel legame...).

Beh, ho sproloquiato abbastanza

A presto, spero. A questo punto sono curiosissimo, soprattutto della futura, auspicata serenità di Harry

Baci, 

Eldy 

Di: Kayley (Firmato) - Data: 03/10/2016 16:42 - A: Somewhere

La storia è bellissima ma adesso sento un angoscia terribile vorrei poter andare da Harry e abbracciarlo e rassicurarlo che è Draco sia un c------e e che si merita un sacco di calci nel culo aristocratico che si ritrova e prendere Draco a cruciatus così la pianta di atteggiarsi a povera vittima abusa dal suo amante. Mi devono spiegare spiegare che cosa pretendono quelli del ordine del fenicottero fiammeggiante da Harry un bambino abusato non ha lo spirito di autoconservazione e adesso che non è solo lui a rischiare le sue imprese sono suicide ma andava bene quando ha affrontato Voldemort a solo 11 anni o il basilisco a 12 anni e continuando cosìgli anni seguenti basta che loro non siano in prima linea.Gli starebbe bene se Harry dopo questa ennesima botta li mollasse e li lasciasse in mano al Signore Oscuro in fin dei conti Voldemort voleva solo ucciderlo chi lo ha torturato fino all'annientamento erano coloro che affermavano di volergli bene in primis Silente.Ci mancava solo Daniel con la sua bella famiglia la vita normale e il fidanzato innamorato e sadorante  per farlo sprofondare ancora di più.Scusa le farneticazioni ma questo capitolo mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene non vedo l'ora di leggere il seguitoa presto

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole