efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
What Remains is Nothing Like (by feltonxmalfoy) di ladynena Nc17
Cosa potrebbe accadere se Narcissa scoprisse il rapporto segreto tra suo marito...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Moja (Firmato) - Data: 03/02/2016 06:50 - A: Capitolo 1

Pro:
- Uno stile che può sicuramente maturare, non è povero ma va corretto.

Contro:
- Ci sono parecchi errori: tempi verbali sbagliati, ripetizioni ridondanti ecc, da curare insomma la rilettura e la correttezza generale.
- Per rendere più leggibile la fic prova a levare quegli spazi odiosi fra una riga e l'altra, per rendere il testo in prosa più simile nella formattazione alla sua forma appunto da prosa, così sembra un po' un copione ed è stressante per il lettore andare così spesso a capo, non c'è unità nei paragrafi insomma.

Spero la mia "recensione" non ti risulti antipatica, sto cercando di rendermi utile per gli utenti di NA, in caso non sia gradita semplicemente passaci sopra e scusa se posso esserti sembrata sgradevole!


Risposta dell’autore: Figurati non sei stata sgradevole anzi grazie per i suggerimenti cercherò di stare più attenta, riguardo agli spazi alcuni sono voluti perchè ho letto alcune storie dove non vi era nemmeno una spaziatura e questo, almeno a me, stancava dopo un pò. Grazie ancora per la recensione, ciao :)

Di: Kayley (Firmato) - Data: 27/01/2016 16:44 - A: Capitolo 1

Ho trovato questa storia molto interessante Tom che si sente sommerso dalle sue emozioni e dai ricordi del suo passato è qualcosa che mi piace molto anche la sua attrazione per Draco è così interessante spero solo che non mi farai fuori Harry per il resto non mi interessa ma mi piacerebbe vedere Silente spogliato del suo campione e poi è un horcros ed è sempre controproducente farsi fuori una parte dell'anima spero di leggere presto un nuovo capitolo ciao

Risposta dell’autore: Ciao! Mi fa piacere che trovi la storia interessante, riguardo al resto è ovvio che non posso rivelare nulla. Ammetto che per Harry ho giá le idee chiare e probabilmente lo vedremo nel prossimo capitolo rompere le scatole a Draco. Grazie per la recensione, ciao :)

Di: snivellusfan (Firmato) - Data: 16/07/2015 20:10 - A: Capitolo 4

Ciao eccomi...

bel capitolo... Il comportamento di Voldemort mi incuriosisce e comunque non riesco a capirlo...

non so perché lo ha coperto, o neanche perché non lo ha punito quando non ha voluto fare l'incantesimo!

presumo che lo scoprirò ti dirò sono curiosa per l'evoluzione della trama... Spero solo che riuscirai a pubblicare più frequentemente;)

ciao ciao!

 



Risposta dell’autore:

Ciao! Scusa se rispondo solo ora ma ho avuto problemi col pc... riguardo alla frequenza spero di essere più veloce a scrivere ma se ho il blocco mi risulta difficile scrivere una fase senza cancellarla perché non mi convince... comunque, forse mi sto lasciando trasportare per il personaggio di Tom basandomi più su come lo vedo io da umano spero che non risulti troppo banale alla fine.

Spero che il prossimo capitolo (appena pubblicato, alleluia!!) ti piaccia ;) alla prossima, ciau :)

Di: vlada007 (Firmato) - Data: 10/07/2015 00:08 - A: Capitolo 3

Mi piace molto questa storia anche se spero sempre in finali romantici anche la violenza a un suo fascino. Non vedo l'ora dwl prossimo aggiornamento.

Risposta dell’autore: Grazie :) ti dirò anche a me piacciono un sacco gli happy ending perché la vita reale fa già abbastanza schifo, almeno quando leggo vorrei avere un po' di felicità alla fine u.u putroppo questa storia si sta scrivendo da sola quindi non so dire se finirà bene o male... Al prossimo capitolo ;)

Di: Messalina (Firmato) - Data: 05/07/2015 23:54 - A: Capitolo 3

Mi piace un sacco! Certo Draco si trova in una situazione molto complessa, adesso! Ho la sensazione che Voldemort non sia così interessato alla sua istruzione magica come vuole far credere...(eh eh eh). Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!

Risposta dell’autore: Grazie mille, mi fa piacere che ti piace così tanto *-* beh per lo studio ricordo che è una pwp xD il prossimo arriverà presto (spero di farcela entro fine settimana prossima...) ciau ;)

Di: snivellusfan (Firmato) - Data: 03/07/2015 17:19 - A: Capitolo 3

Bel capitolo anche questo...

Prima di tutto é molto "da voldemort" il comportamento usa e getta, ma anche la sua voglia di avere draco solo per se e per nessun altro (eheh, come dargli torto?!)

In questo momento mi incuriosisce parecchio quel Tom riddle junior tra i personaggi...

Per i nomi ti capisco... Io ho letto tutto in inglese e non sopporto i nomi in italiano, infatti nella drarry che sto pubblicando ho usato solo nomi originali!

Complimenti per il capitolo, aspetto con impazienza il prossimo ;)



Risposta dell’autore:

Grazie della recensione! (si lo so ti rispondo in ritardo, sorry :( ) si beh non potevo fare voldemort tutto zuccheroso che rincorre arcobaleni... oddio che scena!! xD Non so se ho frainteso io, però con Tom riddle junior intendevo voldemort però in versione umana e non il ragazzo in sé perché secondo me c'è questa differenza che poi più avanti delineerò meglio. Mi sono dimenticata di mantenere il cognome originale di Snape scrivendo invece Piton... rimedierò ;) Il prossimo è ancora in fase di scrittura ma è quasi ultimato. 

Ps. sto leggendo la tua storia e mi sono accorta che l'avevo già iniziata su efp xD quindi qui oppure là ti seguirò.

 See ya!! :)

Di: snivellusfan (Firmato) - Data: 03/07/2015 12:37 - A: Capitolo 2

Beh dal pairing si capiva che non erano cuoricini e fiori... però non ho potuto fare a meno di sentirmi male per il povero Draco! 

Sinceramente sono curiosa per l'evoluzione della trama... chissà se Draco si ribellerà, oppure più avanti gli piaceranno questi incontri... Beh questo lo sai solo tu!!! perciò aggiorna presto! :)

Ciao Ciao 

 

Di: snivellusfan (Firmato) - Data: 03/07/2015 12:24 - A: Capitolo 1

Ciao :)

Ho letto adesso il primo capitolo della storia e devo dire si, mi ha incuriosito!

Da quello che ho letto, mi pare di aver capito che nella tua FF Severus è dalla parte "del male" dato che rivela a Voldemort che Dumbledore parlerà a Harry degli Horcrux. Questa è la cosa che mi incuriosisce di più, dato che come avrai notato da mio nome, Sev è il mio personaggio preferito! 

Per quanto riguarda gli errori di cui hai chiesto, non credo di averne trovati a parte il fatto che si scrive Horcrux e non Horcucs :)

Per il resto, andava tutto bene! Ora vado a leggere il prossimo capitolo !

 



Risposta dell’autore: Grazie per la recensione! Mi fa piacere che ti abbia incuriosito, io non terrò molto conto dei fatti in ordine cronologico come nel libro/film visto che più pensare agli horcrux e tutto il resto volevo più soffermarmi sulla "relazione" tra i due personaggi... tranquilla non andranno solo a letto xD adesso posto anche il terzo capitolo. Ciau :)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole