efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Labirinto dell'Anima di zero_halfblood_prince Nc17
"Un'ondata di terrore lo travolse quando si rese conto di trovarsi in un...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

In punta di piedi di TazzaBlu Nc17
Harry si strugge nell'attesa di avere piccoli segnali dell'attività di...

Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.

Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...



Story of the Moment
Una richiesta formale di Lori Pg
(per il compleanno di Alec)Pur di fare le cose per bene, Harry sarebbe disposto...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Blueviolin (Firmato) - Data: 22/02/2018 13:34 - A: Prologo: Vita in Famiglia

Ciao! In questi giorni ho fatto le ore piccole per le tue storie... le ho letteralmente divorate, a cominciare da questa! Non avevo mai preso in considerazione una Kreacher/Regulus, ma Kreacher qui mi ha fatto tanta tenerezza così innamorato e sofferente, mentre adesso grazie a te ho una nuova OTP... la Lucius/Regulus! Insieme sono romantici, meravigliosi e credo che presto diventeranno anche moooolto dark!
Vorrei vedere un Regulus che si strugge, preda dei propri tormenti interiori... ma per ora sembra totalmente allineato agli ideali Mangiamorte, insensibile all'omicidio perché "tanto era un Babbano" e probabilmente ignaro delle sofferenze del povero Kreacher, che in effetti usa più come un giocattolo... spero che la continui presto! Del resto si sa che i Black sono tutti un po' folli ^^'.

Di: Pally (Firmato) - Data: 22/09/2016 21:42 - A: La Prima Volta, all'incirca

Adoro il tuo stile, davvero. Ricco ma non ampolloso, descrittivo ma non troppo lento... E poi ho un debole per Regulus! Ammetto che ai primi capitoli avevo temuto che avresti tirato in ballo un qualche rapporto più esclusivo e sentimentale tra Kreacher e Regulus, e invece per fortuna è solo un "contorno" (mi faceva un po' senso come scena, mi trovo più a mio agio con i rapporti umani). Stranamente, mi piace il tuo Lucius. Essendo decisamente più giovane del Signor Malfoy che conosciamo noi è plausibile che sia così diverso dall'originale, eppure mantiene alcuni dei suoi tratti caratteristici (anche se Lucius che ordina al take away cinese me lo vedo poco, mi fa sorridere pensare alla faccia che il Lucius-padre-di-Draco farebbe davanti a una cosa del genere). Insomma, giudizio positivo in pieno. Aspetto aggiornamenti! 

Risposta dell’autore: Spero che la mia storia continui a convincerti. E... Mai dire mai! ^_^ 
In effetti mi piace scrivere di paring insoliti. 
In effetti, e spero che non suoni male, mi ci impegno anche di più che per le storie meno... controverse.
Riguardo a Lucius ovviamente è più rilassato, sia per età sia per contesto, rispetto a quello che vediamo normalmente, riguardo al take away cinese poi ho una scusante doppia. Tieni presente che non è il *nostro* take away cinese. Negli anni settanta non c'era tutta questa immigrazione di cinesi e quindi non c'erano tutti questi ristoranti cinesi in giro, perciò la cucina cinese europea non era quella che è oggi: economica e diffusa. Era più una stranezza esotica, e ovviamente il ristorante da cui si sono serviti era un *buon* cinese, magari uno di gran classe e direttamente dalla Cina. 
Riguardo al take away anche lì non immaginartelo come da noi che lo fanno le rosticcerie più alla buona, in altri paesi *tutti* i ristoranti, anche quelli d'alta classe, fanno anche servizio take away, per cui è perfettamente normale ordinare take away anche una cena a cinque stelle per un'occasione speciale, e ho pensato che tra i maghi, vista la facilità di distribuzione, questo fosse ugualmente vero.

Di: Pally (Firmato) - Data: 22/09/2016 16:18 - A: Spiriti Bollenti (2a Parte)

Primo pensiero: oddio, che cosa squallida.

Secondo pensiero: mah, in realtà è affascinante...

Terzo pensiero: nel dubbio leggo un altro capitolo, in attesa di capire che problemi ho. :)

Hai uno stile molto fluido, complimenti  



Risposta dell’autore: Ti ringrazio e... sì, mi rendo conto che possa risultare un poco inquietante, mi ritengo già fortunata del secondo e del terzo pensiero XD

Di: krystarka (Firmato) - Data: 19/08/2016 13:38 - A: La Prima Volta, all'incirca

Ma quindi? Walburga sa qualcosa e non ha detto niente? O non sa nulla? Finge? Cosa? Cosa? Cosa? E Kreacher? Dov'è?

Resto in trepidante attesa con il cuore in gola!



Risposta dell’autore: vorrei rispondere ma mi spiacerebbe farti scendere il cuore giu' dalla gola  subito subito! ;)

Di: krystarka (Firmato) - Data: 19/08/2016 12:00 - A: Vari Dialoghi e un Po' di Più

Nuooooo.... e Walburga? Si è filata Kreachere o no? Ci ha parlato? Cosa si sono detti? Ansia! Ansia!

Risposta dell’autore: Spero che la risposta non ti deluda XD

Di: krystarka (Firmato) - Data: 18/08/2016 19:20 - A: Tafferugli Fuori Programma

Bella la lemon finale ma, onestamente, di questo capitolo, ho amato alla follia la scena di Lily: sembrava vera, sembrava davvero di sentire una discussione come ne abbiamo sentite mille, nella vita vera, ma che difficilmente sarei riuscita ad immaginarmi nel mondo magico.

E' stata stupenda sopratutto perchè mi ha dato l'idea, forte e presente, che tutte le cose nascono da altre cose: è stato come vedere le radici delle ideologie dei personaggi, in particolar modo di personaggi che normalmente, nei libri, ci vengono presentati semplicemente come già 'fatti e finiti', come persone complete, senza avere nessun indizio su quale sia stata la loro crescita personale.



Risposta dell’autore: Mi fa molto piacere. Sì, il senso è un po' quello infatti =) Vista l'epoca d'ambientazione mi è venuto naturale fare un parallelo tra i sommovimenti e le dispute tra cui Voldemort da una parte e l'Ordine della Fenice dall'altro hanno iniziato a raccogliere accoliti, e la politicizzazione stile "anni 70". Regulus me lo immagino abbastanza così: un ragazzino esaltato, e dopotutto per essersi fatto marchiare così giovane, senza neanche la pressione familiare che ha subito Draco successivamente, vuol dire che erano questioni abbastanza sentite, probabilmente nella gran parte dei giovani della sua generazione.

Di: krystarka (Firmato) - Data: 18/08/2016 15:49 - A: Del Primo Appuntamento

Ok, mi sono ripromessa di essere una commentatrice più prolifica e farò del mio meglio!

Allora, le creature fic non sono le mie preferite ma non mi dispiacciono assolutamente (come certi pairing che, sebbene non siano nelle mie corde, leggo sempre volentieri, se li ritrovo in una storia appassionante!).

Poi: io il vestito che indossa Regulus all'inizio ce l'ho! Giuro che, dalla descrizione, è uguale, solo rosso acceso e non scuro, e con gli alamari in oro, ma per il resto è uguale... ecco, adesso mi deprimo perchè sono certa che a lui doni decisamente più che a me... 

Lucius mi piace quasi sempre in tutte le storie, quindi sono di parte, (ovviamente spero che sia un viscido bastardo) ma Kreacher comincia a farmi un po' pena: all'inizio era divertente, ma adesso, così innamorato e così 'Quasimodo', mi affligge. Non in maniera fastidiosa, solo che comincio a sentire la tragedia all'orizzonte e mi intristisco...



Risposta dell’autore:

hahaha vero, Regulus e' schifosamente sexy in quell'abito e darebbe una pista a chiunque... ma del resto lui non esiste, ci vuol poco quando si e' delle fantasie! :P

Che gioia sentirti annoverare la mia storia tra le storie appassionanti che ti fanno sopportare pairing che non ami... Spero di non deluderti con Lucius e... vedo gia' che c'e' un altro tuo commento! Mi vizzi: ti adoro!

Di: krystarka (Firmato) - Data: 18/08/2016 00:59 - A: Dedicato a Jack_Thanatos

Questa storia, causa assenza di tempo, non l'avevo ancora letta!

Adesso sono arrivata al capitolo 5, ma nei prossimi giorni conto di mettermi in pari.

Kreacher tutto imbarazzato che fa la bambola gonfiabile è davvero divertente e Pucey invece è da picchiare forte forte in testa con una carota da 5 chili e sono in estasi per l'immagine di Sirius che spaccia pornografia per tutta la scuola: è geniale! Tutta la storia è semplicemente geniale, anche se ammetto che le creature fic non sono esattamente le mie favorite... dovendo scegliere tra gli avvertimenti 'peggiori' preferisco le bestiality...



Risposta dell’autore:

Oh che bello leggere un tuo commento anche qui! XD

Si' mi rendo conto che alcune parti di questa storia possano turbare qualcuno, anche se ho cercato di motivare il tutto al meglio possibile e dare uno spessore umano al tutto ... cmq posso intanto rassicurarti che, benche' certamente la RegulusKreacher e' effettivamente la coppia protagonista, Regulus sara' coinvolto in altre vicende con umani, e queste prenderanno largo spazio nella storia e molte scene di sesso, saranno quindi piu' o meno normali... non tutte, sorry, ma piu' della meta' si', giurin giuretto ;)

Mi fa molto piacere che comunque nonostante la questione creaturefic, la storia ti abbia convinto! Grazie mille del commento 

Di: Jack_Thanatos (Firmato) - Data: 12/08/2016 10:22 - A: La Prima Volta, all'incirca

Ed eccoti di nuovo qua con un nuovo capitolo!!

C'è molta alchimia tra questi due, anche se di Lucius non mi fido ancora del tutto!

Complimenti per il capitolo: davvero ben scritto e scorrevole...non è semplice scrivere le scene di sesso i il tuo stile mi piace molto!

Brava :) 



Risposta dell’autore: Grazie hehehe :)

Di: Jack_Thanatos (Firmato) - Data: 20/07/2016 08:32 - A: Vari Dialoghi e un Po' di Più

È stato tenero leggere della signora Black che si preoccupa per entrambi i figli... Il suo è stato un cammeo breve ma autentico e vero. Noi siamo abituati a sentirla urlare maledizioni e insulti vari da dietro le tende che coprono il suo quadro e questo suo aspetto materno finora inesplorato mi ha trasmesso molta tenerezza. Il fatto che abbia pensato anche a Sirius ha aggiunto una nota dolce in più. Non condividerà mai le ideologie del figlio maggiore, ma come madre sente la sua mancanza... Mi ha dato l idea di una donna molto sola!

Lucius e Regulus hanno un'alchimia che rende più calde queste afose giornate estive xD mi piacciono molto assieme anche se conoscendo il Lucius dei libri ogni tanto mi viene da urlare a Regulus di stargli alla larga!!! 

E......... povero Kreacher!!!

Complimenti come sempre Bathilda!! La storia mi intriga sempre di più :) 

 

 

 



Risposta dell’autore:

Be' ho pensato che se è diventata una pazza isterica urlatrice... avrà anche avuto i suoi motivi, almeno dal suo punto di vista XD

Mi fa molto piacere che ti piaccia il modo in cui ho reso il rapporto di Regulus con Lucius =D Spero che continui a piacerti...

Grazie per i complimenti, mi fanno un piacere che non immagini ^_^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole