efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Frastornante brusio di nere ali di dark tears Pg15
Gli ultimi istanti di vita di Severus Piton, le sue sensazioni e il triste bilancio...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: pibi (Firmato) - Data: 28/06/2021 11:15 - A: Cap 1Anime gemelle

Ho appena iniziato a leggere questa storia e mi sta appassionando. Il pairing è uno dei miei preferiti. Brava,  continua così!

Di: Bob unu (Firmato) - Data: 27/09/2018 18:50 - A: Cap 1Anime gemelle

ADORO LA TUA STORIA! spero la continuerai perchè non sono riuscita a trattenermi e l'ho letta tutta d'un fiato >.<

 



Risposta dell’autore: Dopo anni, l'ho ripresa. Spero la leggerai ancora. Grazie per il commento e scusa il ritardo, mi ripromettevo di rispondere solo quando avessi avuto dei capitoli nuovi. Ciao

Di: VampireSix (Firmato) - Data: 14/03/2018 15:58 - A: Cap 1Anime gemelle

Oddio... ho appena letto questa bellissima ficcina!!! dire che la sto adorando è poco.... Spero che la continuerai... Voglio sapere chi è Nocte... e sopratutto Piton quando riuscira a portrsi a letto la sua giovane Anima Gemella.

Continua Così!!!!! 



Risposta dell’autore: Ciao, scusa il leggerissimoissimo ritardo nella risposta. Ho intenzione di finire la storia, ma ci vorrà molto tempo. Sono una pessima persona. Purtroppo torturerò questi due a lungo. Il letto di Harry verrà frequentato solo da strane fate moleste, però non ci sarà da annoiarsi. Spero di ricevere ancora tuoi commenti. A presto (spero)

Di: nye (Firmato) - Data: 17/08/2016 18:56 - A: Cap 4 Lezione di Pozione

Capitolo molto interessante!

Gente nuova di cui non so beneil ruolo ma posso immaginarmi mille sfaccettature diverse, avances palesi e suove scoperte: mi piace!

Si si, molto interessante, compliemnti!!!



Risposta dell’autore: Ciao, sono contenta che ti piaccia. Nocte non deluderà e le proposte saranno ancora più palesi. Grazie per l'attenzione.

Risposta dell’autore: Ciao, sono contenta che ti piaccia. Nocte non deluderà e le proposte saranno ancora più palesi. Grazie per l'attenzione.

Di: Revychan92 (Firmato) - Data: 16/08/2016 02:38 - A: Cap 4 Lezione di Pozione

adoro questa coppia! mi manca The Marriage Stone sembra impossibile da riuscire a finire di leggere ma questa storia la riprende in molte cose quindi per favore non farmi aspettare troppo per un aggiornamento

Risposta dell’autore: Cercherò di non tardare troppo con i capitoli. Ho delle storie da finire o mi sbranano viva. A presto.

Di: Raist (Firmato) - Data: 15/08/2016 17:58 - A: Cap 4 Lezione di Pozione

Credevo fosse l'ennesima fic iniziata e abbandonata, e invece no... sono molto felice! L'idea di base è "comune" ma non per questo noiosa o banale. Siamo seri, non c'è una maniera "canon" di far finire assieme Severus ed Harry, mamma Row è stata categorica in questo quindi... ben venga la fantasia!  La cosa che mi incuriosisce è che tu, fra una riga e l'altra, prometti molto più materiale rispetto alla sola invenzione di una legge magica che impone un'anima gemella arrivati a un certo punto della propria vita. Hai messo molta carne al fuoco fra Sirius, Draco, la questione dei re e dei discendenti della casata e in ultimo Nocte, indubbiamente l'ambizione non ti manca, in che casa sei stata smistata?!? ^^

L'accenno a un passato sentimentale di Severus mi intriga molto, così come i rapporti che stai tessendo fra Severus e gli abitanti del castello in relazione al suo legame con Harry. Al momento il tutto è molto "leggero" e velatamente infantile, ma apprezzo la vena di calcolo e malizia che hai dato a Severus. Hai la mia completa attenzione!

Grazie e a presto.



Risposta dell’autore: Ciao. Non preoccuparti, dovesse anche resuscitare Voldemort, io finirò questa storia! (Le ultime parole famose) Severus e Harry sono una coppia impossibile e forse è per questo che amiamo la Snarry. Quei due starebbero insieme solo se costretti, almeno all'inizio. Come al solito ho inserito un sacco di particolari che verranno approfonditi in seguito, quindi sarà una storia piuttosto lunga e complessa. E sì, sono un Grifondoro, almeno secondo un test ufficiale (io volevo essere Serpeverde, uffa!) Nocte credo sarà un bel personaggio, l'opposto di Severus in molte cose e magari più vicino a Harry negli atteggia. Ultimamente inserisco molta gelosia nelle ff. Grazie per la recensione e l'attenzione. Spero di non deludere. Baci. Francesca.

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 13/08/2016 10:45 - A: Cap 4 Lezione di Pozione

Allora, mi piaciucchia. Lo spunto non e' dei piu' originali ma puoi sicuramente inventarti una cosa caruccia. I personaaggi sono un poco strani, Harry assurdamente infantile per un diciassettenne, anche per uno senza esperienza... Ma posso capire che sia questa la tua fantasia e, insomma, rispetto. Gli altri pg sono piu' come li immagino invece. Fino ad ora leggerti e' stato abbastanza piacevole e mi piacerebbe sapere che idee hai in serbo. Di Nocte non so ancora cosa pensare, si vede pochissimo, comunque mi incuriosisce molto, come il resto. :) 

Risposta dell’autore: Grazie per la recensione. Harry è davvero infantile, devo ammettere, dovrebbe migliorare nel corso della storia (o almeno spero). Volevo che fosse molto ingenuo, per non affrettare le cose, forse ho dato un'impressione diversa, ma con i prossimi capitoli dovrebbe diventare più deciso e maturo. Ho intenzione di trasformare anche gli altri personaggi. Spero di farcela. Nocte lo rivedremo spesso. Ci sarà tempo per conoscerlo, come per conoscere la fatina. Grazie ancora. Francesca

Di: Shayn (Firmato) - Data: 13/08/2016 04:53 - A: Cap 1Anime gemelle

Penso che la tua storia sia un minestrone del libro originale Il Calice di Fuoco, e della fic Pietra del Matrimonio. Trovo che i pg-coppia-principale si esprimano un po' fuori dal loro canon malgrado tu sia riuscita cmq a rendere interessanti alcuni scambi tra Sev e Harry, il cui canon per me è proprio al limite. Voldy, Lucius e Draco tutto sommato mi sn sembrati ok, Ron ed Hermione un po' stereotipati, ma succede con loro. Sir nn so, a volte è difficile da rendere essendo un pg molto imprevedibile quindi nn mi sento di giudicarlo al momento, Rem mi è semrbato in canon.

L'unica cosa che mi ha creato delle perplessità è questa storia dell'anima impura che nn deve essere troppo dominante o possessiva. Mi pare un po' infantile cm visione, ma è anche una questione di cm ti immaigni debba essere il compagno ideale, quindi è soggettiva, ma proprio x questo mi rifiuto di credere che nn ci sia stata almeno una coppia che abbia cmq potuto mantenere il rapporto con quelle premesse ed essere cmq felice. A parte trovo interessante il modo in cui hai introdotto Charlie e i gemelli, e Nocte che te lo devo dire in contrapposizione a Sev mi pare già un'accoppiata da scintille!

 A parte mi ha incuriosito il modo in cui Sev sta sondando le reazioni di harry, io gli avrei materializzato in testa un secchio d'acqua alla battura dell'annaffiatura seminale, ma è anche uno dei punti di forza che ha mostrato il pg finora e nn per le allusioni sessuali, ma per la dualità che dimostra tra azioni e pensieri. Nn per quetso lo trovo meno odioso!! Serpi! Le sopporto poco ultimamente... troppo opportuniste. 

L'impressione totale è che tu abbia scopiazzato un po' di idee di partenza e stia cercando di rendere la fic unica da adesso, spero che tu ci riesca, cm forse saprai la P.d.M. è stata bellamente abbandonata dp il cap. 75 da molto tempo. Se tu riuscissi a darci una valida alternativa sarebbe un traguardo notevole. Essendo la fic all'inizio nn do assolutamente un gudizione negativo ma certamente nn più di sufficiente, purtroppo la trama di partenza è davvero molto diffusa. Il linguaggio è buono e corretto.

Penso che per alcuni slanci che i pg hanno dimostrato finorale premessia ci siano, sta a te sfuttarne i punti di forza.

Ti auguro buona fortuna!



Risposta dell’autore: Ciao. Grazie per il commento, mi è molto utile. Chiaramente ho precisato di essermi ispirata alla ff Marriage stone proprio perché adoravo quella versione di Harry e Severus. È molto simile al mondo magico che immagino nelle fanfiction, però volevo una versione diversa perché molti particolari non li ho amati. Harry era troppe cose insieme e gli altri personaggi sempre uguali. Quindi ho preferito riscrivere una mia versione che prendesse una strada tutta sua ad un certo punto. Diciamo che è un'alternativa scritta più per me stessa che per gli altri. Visto che con Harry e Severus è davvero difficile scrivere una storia d'amore credibile, ho dovuto riportarli in modo diverso dagli originali sfruttando l'idea delle anime gemelle, e della fata per Harry, proprio per spiegare certi atteggiamenti non da loro. Invece, per Ron e Hermione sono partita dalla classica idea che si ha di loro, ma dovrebbero cambiare, soprattutto Hermione. Credo che sia un personaggio complesso che può davvero fare di tutto in tempo di guerra. Sirius per me è un misto di collera, oscurità e anche amore puro e incondizionato. Remus, lo voglio far divertire un po'... è sempre così serio ;-) Per le serpi non c'è molto da fare, sono serpi. Per anima impura, intendo una delle due parti che si dimostra violenta, tanto da arrivare ad uccidere l'altra parte, in pratica è quello che vorrebbe far fare zio Voldy a Severus. Mi chiarirò meglio più in là con i capitoli, visto che ci sono delle anime impure nella storia. Lo stesso Remus è considerato tale perché licantropo. Per me l'idea di anima gemella è un concetto semplice e puro, tanto da sembrare infantile, proprio perché solo nell'infanzia si ama in modo così assoluto e unico, e intendo mantenere questa mia visione dell'amore tra anime gemelle nella storia. Spero di non risultare troppo smielata. Prometto un po' di sesso di tanto in tanto! Severus deve essere un po' provocatorio in certi atteggiamenti o col cavolo che Harry gli salta addosso... Vediamo cosa riesco a combinare con questa ff. Spero di non risultare senza né capo e né coda. Grazie ancora per la splendida recensione. Mi hai illuminata su alcuni particolari. Ha presto. Francesca

Di: Chocolat (Firmato) - Data: 12/08/2016 18:19 - A: Cap 1Anime gemelle

Stavo perdendo le speranze, ma poi vedo questo aggiornamento e sono tipo così 😀😀😀😀 bello bello!!! Sono proprio curiosa su come andrai avanti con la storia e Harry ti prego smettila di arrossire per ogni cosa u.u 

Risposta dell’autore: Ciao. Diciamo che Harry è ancora troppo cucciolo, diamogli una settimana con Severus e non arrossirà più per il resto della vita. Spero di non annoiare in alcuni capitoli, mi servono come base. Grazie per aver commentato, ero preoccupata che non stesse piacendo a nessuno. Baci

Di: nye (Firmato) - Data: 07/07/2016 23:24 - A: Cap 3 Tutti sanno

Ora sono decisamente curiosa anche io su cosa vuo dire "potere dei re", perchè se davvero Severus è un principe, bhe... wow!!!

E comunque Severus geloso a causa di Sirius è troppo bello!

Cosa ci dobbiamo aspettare da Draco? Devo avere paura o magai anche qui qualcuno è geloso, chissà... non vedo l'ora di scoprire cosa esce dal suo di calderone!

Complimenti per il capitolo! 



Risposta dell’autore: Ciao. Severus geloso è qualcosa di troppo bello per me. Poi ha quell'attegiamento degno di un principe, e non ho resistito. La storia è complessa e ci sono vari incantesimi che coinvolgeranno la coppia e altri. Il "potere dei re" dovrebbe essere qualcosa di straordinario, ma... Draco ha una bella anima gemella che lo attende e forse ci sarà qualche cambiamento inaspettato. Non voglio stravolgere il suo personaggio, ma io ci vedo molto di più in lui. Spiegherò tutto con calma. Spero di non annoiare.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole