efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Stuttering (by SlipStitch) di claudia20100 Pg13
Neville vuole uscire con Harry Potter, ma non è così sicuro di...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Palestra di vita
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: RAS MALFOY (Firmato) - Data: 11/07/2018 15:02 - A: Nuovi desideri

Ciao Kry! Che bello, dopo un pezzo di assenza (parlo di me, sono stata fuori dal giro per qualche mese causa casini tra lavori e famiglia), torno finalmente su NA per cercare qualcosa di succoso e cosa trovo? TE! Finalmente rediviva e con l'aggiornamento della mia fic preferita! Sono davvero contenta, mi hai illuminato la giornata, Grazie Mille! Cosa più importante dei miei casini, come stai? I problemi che di cui mi hai parlato tempo fa sono rientrati? Su cosa stai lavorando adesso? Sono curiosa di sapere se hai in mente nuove traduzioni... Comunque spero che ti vada tutto benissimo e che tu ti stia godendo questa bella estate anche per me😉😉😉😉 un bacio grosso, Ras

Risposta dell’autore:

Ola ragazza! Qui i casini sono sempre quelli e io sono ancora in altissimo mare... però venerdì parto per le ferie, quindi vedo tutto rose e fiori! Tu invece? Tutto bene?

Io ho davvero poco tempo ma sto lavorando su più fronti! Per le traduzioni vorrei finire le due che ho ancora in corso (sono ferme da mesi!) e poi avrei già i permessi per una serie breve... 

Per gli originali credo che porterò avanti Palestra di Vita e solo molto dopo aggiornerò il professore ossessivo... e intanto sto rivedendo la mia prima fanfic (sono ancora un po' indecisa se buttare o tenere) e sto cercando di rendere pubblicabile una omegaverse che si è incasinata un po'.... ehm...  mi sa che ho molte più cose che vorrei fare del tempo effettivamente a mia disposizione, ma spero che il mese di agosto possa essere rilassante e non troppo impegnativo, quindi... sono ottimista!

Ultima cosa: era tantissimo che non pubblicavo e sono felice di averlo fatto al momento giusto per illuminarti la giornata! Posto un altro capitolo entro venerdì, giuro!

Bacioni

K

Di: nye (Firmato) - Data: 09/07/2018 21:27 - A: Nuovi desideri

Non sparire senza mai più ritornare però!

Risposta dell’autore: Vado un momento a Hogwarts... quella vicino a Osaka... ma appena finisco i soldi torno...!

Di: rie_ieri (Firmato) - Data: 09/07/2018 17:35 - A: Voglia di vivere

Oddio che bello vedere che hai aggiornato!

 

Sto leggendo questa fic a sprazzi ma avevo già il buco allo stomaco al pensiero che rimanesse im sospeso. Sarà che le lemon sono uno sballo, sarà che questi Harry e Severus sono nuovi (almeno per me) e il loro rapporto mi intriga un sacco, insomma saranno un sacco di cose ma sta fic mi chiama proprio. 

 

Quindi grazie per l'aggiornamento. Un giorno avrò tempo e ti scriverò una recensione con tutti i crismi. Ma non è questo il giorno. Spero di rivedere presto un aggiornamento di questa storia fantastica.

 

Una abbraccio Kry! 🖤🖤🖤 



Risposta dell’autore:

Ola Rie! Bello sentirti!

Tranquilla, dopo Xerosis dovresti saperlo che... ehm... coff... coff... sono leeeeeeentaaaaaa... ma con i miei tempi da tartaruga prima o poi arrivo!

Per la recensione... lascia stare: sono io che sono pessima e non ti ho più commentato 'will you be my daddy?' che mi piace sempre! Così, tanto per dire che anche a me viene un po' di buco allo stomaco... ma lo so che con calma, appena avrai tempo... giusto? Giusto, vero? :-)

Bacioni Rie!

Di: nye (Firmato) - Data: 08/07/2018 18:10 - A: Voglia di vivere

Ma ciao!!!

Discussioni piccantie volgari tra Severus eHarry escluse questa scuola ha davvero dei problemi di comunicazione!

Ci vuole un corso di educazione sessuale!

E Harry dovrebbe farsi pagare anche come corriere di anticoncezzionali... momento, ma se invece fossero i gemelli a creare una "pasticca magica" anticoncezionale?!
Anche se devo dire che da Herm non mi aspettavo una totale ignoranza nel campo, dal punto di vista teorico, insomma è una nata babbana con genitori dentisti, qualche nozione medica o possibilità di prendere medicinali c'è, no?!

Ma tralasciamo questo fatto, sono stra contenta di risentirti, di rivedere insieme questo Harry e questo Severus, di rendermi conto che Cho è sempre odiosa - SEMPRE - e di scoprire le strane perversioni comunitarie di Sev...

Sono curiosa di scoprire cosa farà il nostro eroe, infondo è vero è passata solo una settimana, alla fine dell'anno quella scuola potrebbe diventare un bordello, letteralmente.

Complimenti per il capitolo cara, yey sei qui!



Risposta dell’autore:

Ola Nye!

Ebbene sì, tu che sei intelligente lo capisci subito che è quantomeno strano che Hermione non sappia gestire una cosa come gli anticoncezionali... ma tu non sei Ron... ehm...

Per il resto sono ancora in giro e presto scoprirai altre cose perchè ho promesso in giro di pubblicare almeno un altro capitolo (forse due) prima di sparire di nuovo nelle nebbie!

Sempre grazie per il commento: I love you Nye!

Di: gg83 (Firmato) - Data: 07/07/2018 18:05 - A: Vergine

A me piacerebbe leggere Il premio del mangiamorte adoro le omegaverse e ne trovo sempre troppo poche 

Risposta dell’autore: Incredibile ma vero: sto lavorando proprio a quella è se in Agosto avrò abbastanza tempo, spero di cominciare a pubblicare a settembre!

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 07/07/2018 01:04 - A: Voglia di vivere

Macciaooo e bentornataaa!! Mi soni mancati i tuoi capitoli hottosi e rilassanti... scrivi benissimo e adoro questo capitolo! :3

Ahahahahahah il sadico Sev... una piuma incantata come walky talky... e le sue fantasie...beh a volte discutibili... ma non si sa mai, con.Draco mi trovi come supporter



Risposta dell’autore:

Ola! Bello vedere ancora commenti dopo tanto tempo di assenza! E' una ventata di aria fresca (e ce n'è bisogno!)!

Purtroppo Draco rimarra sempre sullo sfondo, in questa storia... ma si sa che le Drarry sono sempre grandi classici, quindi prima o dopo tornerò a bazzicare anche quelle!

Di: Pally (Firmato) - Data: 06/07/2018 16:10 - A: Voglia di vivere

Yeeee! Krystarka è tornata!!!

Ok, delirio a parte... Sono contenta di riaverti tra noi, anche se solo a toccata e fuga. Questo Harry smaliziato ogni tanto ci vuole, ecco.

La proposta di Angelina francamente non me la aspettavo, sono sorpresa! E' chiaro che in quella scuola mancano occasioni di divertimento, se si buttano su Harry come mosche sul miele... ;) Molto bella anche la scena con Cho: forse Harry è stato un po' brusco, ma alla fine le cose che le ha detto non sono sbagliate...  

A presto, spero!

Pally 



Risposta dell’autore:

Ola Pally!

Bello che qualcuno legga ancora dopo che sono scomparsa per tanto tempo!

Purtroppo per voi sono una malattia endemica, continuo a tornare! :-)

 

 

Di: lety (Firmato) - Data: 05/07/2018 15:26 - A: Principe Azzurro

Quando continui?? Non vedo l’ora di leggere il seguito 

Risposta dell’autore: Ti dirò... sto meditando di postare qualcosa in settimana, prima di andare in ferie... giusto perchè in questo periodo me lo state chiedendo in tanti!

Di: ERIKA (Firmato) - Data: 11/06/2018 18:26 - A: Nuovi desideri

Quando aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiii??

Risposta dell’autore: Ce la posso fare... ce la posso fare... ce la posso fare... abbi fede, devo solo trovare un minimo di tempo!

Di: Finnen (Firmato) - Data: 11/06/2018 17:13 - A: Principe Azzurro

è fottutamente bella, harry serpeverde è molto meno noioso del solito tsta calda. grazie!

Risposta dell’autore: Grazie mille del commento! Spero davvero di trovare un po' di tempo per aggiornare presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole