efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Sotto le stelle di Jezabel Pg
Missing-moment de "Il temporale".Draco guarda le stelle, Harry guarda Draco.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Sexual Contract
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: ertsebhet (Firmato) - Data: 02/01/2018 12:20 - A: Epilogo

Ciao, ho finito ora di leggere la tua fic, scoperta un po per caso anche. 
Molto romantica (il che non ci dispiace) e sarò sincera a un certo punto ero convinta che il cattivo fosse Lestat, tipo non so che somministrava una pozione ad Harry perchè lo amasse, dai come poteva mollare Draco per uno come lui. Invece nulla è proprio Potter a essere scemo cm un sasso. 
Cercherò altre tue fic, e ancora complimenti davvero bellissima, anche se la coppia carlino Pansy-Ron mi lascia un po interdetta... 



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio per averla letta, sono felice che ti sia piaciuta :) Harry non è il massimo in quanto a intuizione, ma Draco andrebbe preso a legnate a volte XD

la coppia Pansy Ron è bizzarra ma ti dico sinceramente che non mi dispiace poi molto se non è vista come coppia principale 

spero di risentirti e che se leggerai altre mie fic non ti deludano, alla prossima

Fanny

Di: Nontiscordardime (Firmato) - Data: 03/04/2017 12:29 - A: Epilogo

Per una volta, in una storia, la donna che odio è Pansy. Farti i fatti tuoi no, eh?
Che dire della minuscola parentesi tra Harry e Lestat... no. Draco è di Harry e viceversa. Proprio non ce la faccio a vederli con altre persone.
Alla fine Yaxley era veramente pazzo. Hermione e Blaise mi sono sempre piaciuti come coppia, sono contenta quando li trovo insieme nelle storie.
Certo però che Draco e Harry si sono impegnati a fare casini. Harry che intraprende una relazione con un altro e Draco che finalmente si accorge di volere di più. E ce ne mettono di tempo per capire che sono fatti l'uno per l'altro!
Comunque la storia, come avevo già previsto, mi è piaciuta molto. 
Spero a presto. N.

Risposta dell’autore:

Pansy e Lestat hanno riscosso molte maledizioni volanti ahahahah e beh... non sarebbero Draco e Harry se non trovassero un modo per complicarsi la vita, no? Grazie per averla letta tutta, sono contenta che ti sia piaciuta e spero di vedere altri tuoi commenti, visto che prevedo di scrivere ancora per moltooo tempo, non so cosa mi sia preso ultimamente, ma il mio blocco è andato a farsi benedire, lasciandomi con mille idee in testa che fatico a mettere giù visti gli impegni della Real Life. 

A presto allora e ancora grazie!

Fanny 

Di: Nontiscordardime (Firmato) - Data: 02/04/2017 02:41 - A: Capitolo 1

Allora, tralasciando l'ora, il fatto che è sabato e che io praticamente sto già dormendo, volevo lasciarti un commento.

Parto con il dire che: ti adoro.
Come autrice, intendo. Ho cominciato a leggere le tue storie anni fa su efp, allora ero solo una ragazzina scema, ancora minorenne che leggeva cose non adatte alla sua età, ma già da allora le tue storie mi sono sempre piaciute. Non so se ho mai commentato qualche tua storia, ma se l'ho fatto, permettimi di ripetermi: Fantastiche. Tutte. Ultimamente, non lavorando e stando un po' sotto stress, passo molto tempo a leggere e alla fine ho letto tutte le Drarry che hai scritto in un paio di settimane.
Sono assurda e leggo alla velocità della luce. Mi faccio paura da sola.
Comunque, la mia opinione sulle tue storie, a distanza di ANNI, non è cambiata. Over the Grey Veil of Your Eyes è una delle mie fan fiction preferite in assoluto.
Passiamo a questa di storia.
Non si può dire certo che negli ultimi tempi il fandom sia pieno di storie valide. Ma la tua sembra parecchio promettente e, conoscendo le tue altre storie, sono propensa a pensare che sarà fantastica. 
Draco Malfoy che propone un contratto per fare sesso ad Harry Potter, probabilmente non l'avevo mai visto. E' così insolito ma così terribilmente "da lui". 
Non che Potter ci abbia pensato più di due secondi netti ad accettare eh.
Mi fa piacere che per una dannatissima volta, entrambi siano "uomini dai facili costumi" , abituè delle storie occasionali, di solito Draco è uno stallone da monta e Potter... beh... niente, Potter è Potter. Nessun aggettivo. Potter descrive abbastanza bene.
Il discorso sulle analisi mi ha lasciata un po' perplessa. Ma tutto sommato ci stava, anche io se fossi in loro avrei il terrore di prendere, che so, la clamidia... l'erpes... (BLEAH)

A parte il mio divagare sulle malattie veneree, il mio essere una fan girl di scrittrici di fan fiction e le cose oscene che sono riuscita a scrivere in un solo misero commento, non vedo l'ora di finire di leggerla.
Perdonami davvero per quasto commento orrendo, non commento spesso e quando capita, finisco per essere prolissa e sconclusionata, dando per scontato che chi legge riesca a capirci qualcosa nel marasma di parole che butto giù. 

Ok, pongo fine alla tortura. Ci vediamo all'ultimo capitolo!

N.



Risposta dell’autore:

Oh *__* che dire? Ti sbagli, perchè questi sono i commenti che ppiacciono a noi autrici pazze, quelli dove vedi davvero fra le righe che qualcosina sei riuscita a trasmettere e ti fa gongolare, lo ammetto!

Ti ringrazio di averla letta, non sai quanto mi faccia piacere sapere che le mie storie, che spesso considero deliranti, piacciano a qualcuno, di mio ci metto l'impegno, e spero si veda e di essere migliorata dai tempi di EFP a cui ti riferisci, quando scrivevo sotto l'effetto di demenza acuta, tanto è vero che sto rimaneggiando Dolceamara è la Vendetta, anche se è dura visti gli immondi errori che la costellano XD

Over... Over è forse quella a cui sono più legata, perciò anche per questo, grazie *__*

Dal momento che la mia risposta è prolissa quanto il tuo commento, ti lascio prima di annoiarti e ti mando un abbraccio virtuale!

Fanny 

Di: saso (Firmato) - Data: 15/03/2017 01:01 - A: Capitolo 5

Capitolo interessantissimo per la storia, voglio proprio vedere cosa scopriranno i due piccioncini indagando. Corro subito a leggere il prossimo capitolo! Grazie per la storia, ancora. Saso

Risposta dell’autore:

La trama investigativa... spero non ti deluda, un bacione tesoro e ancora grazie grazie grazie, è così bello rivedere il tuo nick XD te l'ho già detto per caso?

bacioni

Fanny

Di: saso (Firmato) - Data: 14/03/2017 16:31 - A: Capitolo 2

E se questo è il secondo capitolo ho idea che forse è meglio continuare a leggere quando sono a casa! Spettacolare, davvero! Inizio anche ad intravedere il mutare del loro rapporto e la storia dell'attentato poi crea profondità alla trama. Davvero, non velo l'ora stasera di continuare a leggere. Un grazie ancora e un abbraccio, Saso

Risposta dell’autore:

Grazie a te! Come al solito quei due ci devono sbattere il muso prima di arrivarci XD perciò ci vorrà un po' prima che si decidano a svegliarsi

un baciotto tesoro

Fanny

Di: saso (Firmato) - Data: 14/03/2017 16:10 - A: Capitolo 1

Come inizio non c'è male devo dire! Sembra una storia molto molto interessante... chissà cosa si prepara per noi! Sono troppo curioso, mi sa che inizio subito il secondo capitolo! Gran bella storia, inizio caldo e niente male. Al prossimo capitolo!

Risposta dell’autore:

Ciao Saso! Diciamo che la base della storia è... un po' piccante, ma spero che la trama conquisti chi legge, al di là del lato hot XD

Sono felicissima, non sai che emozione vedere un tuo commento,

baci

Fanny

Di: Sissy (Firmato) - Data: 05/03/2017 15:53 - A: Epilogo

È  finitaaaaaaaaaaa😢😢😭😭😭😭😭 anche se lo sapevo, sono triste lo stesso. Ma sei stata bravissima e me lo sono gustato tutto!!!  Il battibecco x l'albero, troppo cuccioloso; la gelosia di Draco, ci sta tuttissima;  Harry che gli dice che lo vuole come un disperato, me-ra-vi-glio-so; Pansy.....Pansy🤔🤔🤔🤔 no no,  confermo che la lascerei dov'era. Ma ho tenuto x ultima la parte migliore 🤗🤗🤗 in questa tua storia i due hanno da subito un'ottima intesa a letto, in auto, sul divano e  in tante altre superfici, ma non c'è  nulla x me di più arrapante di loro due che si guardano, si desiderano, sentono x l'altro questo bisogno fisico di appartenersi e non ne hanno mai abbastanza. 😍😍😍😍😍 Mi sciolgo come un cremino  al sole. Complimenti cara è un gioiellino.

Risposta dell’autore:

Che tristezza quando finisce una storia--- e se ti dicessi che oggi ne ho pubblicata un'altra? XD mi farebbe piacere sapere che ne pensi, un bacione cara e grazie per aver letto e seguito questa

Fanny

Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 27/02/2017 18:17 - A: Epilogo

 Ho adorato la tua storia dal primo all'ultimo capitolo, veramente complimenti! 

Ps bellissimo questo epilogo natalizio :) 



Risposta dell’autore:

intanto grazie per averla seguita, dall'inizio alla fine! Diciamo che i finali mi mandan sempre in panne XD

spero a presto e ancora grazie!

Fanny

Di: nye (Firmato) - Data: 27/02/2017 16:43 - A: Epilogo

E' finita... che peccato...

E' davvero carina, ottima storia, compliemnti!!!



Risposta dell’autore:

La fine è sempre triste ç__ç grazie per averla letta tutta!

alla prossima!

Fanny

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/02/2017 00:11 - A: Epilogo

Eccomi!!

Allora per prima cosa parto dal finale (sono strana lo so...Aahahah!)

Anche se amo molto la coppia canon Ron[hermione, ADORO la coppia Pansy+Ron, forse proprio perche e la piu improbabile del mondo!

Lei cosi Serpeverde e alla moda e chic e lui cosi...cosi...Weasley, ma solare, aperto...insomma mi piacciono molto! (Potresti fare uno spin off ambientato che so...a Halloween, durante le vacanze estive, a Pasqua_ E dare un po di spazio anche a questa coppia_Ahahahah ti mancavano le mie richieste di sequel, spin off e quant altro vero???

 Harry e Draco sono adorabili e l atmosfera familiare natalizia rende ancor piu chiaro quanto sia cresciuto e maturato il loro legame, quanto sia profondo, e quanto faccia parte ormai della loro quotidianita', anche se le paranoie di Malfoy sono sempre presenti! Aahahah!

E' veramente un bellissimo quadro questo finale, la giusta pennellata di chiusura ad una storia deliziosa, nella quale la tua bravura di Autrice si e' distinta come sempre

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Tesoro mio... i tuoi commenti mi sono mancati ç__ç ci siamo lasciati prendere troppo dalla RL

Detto questo, lo sai che il tuo parere per me è importante, e sono felice che, anche se hai letto questa storia da lettrice e non da beta, ti sia piaciuta, magari chiudendo un occhi su qualche errorino XD

ti adoro sempreeee

Fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole