efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Fais ton choix di Chouette R
Harry e Draco sono grandi, sono maturi, hanno fatto le loro scelte in barba...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Sexual Contract
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Pally (Firmato) - Data: 26/02/2017 14:05 - A: Epilogo

Oooh che cosa triste che sono gli epiloghi, specialmente se ti sei appassionato alla storia...Ho iniziato a curiosare tra le tue storie più vecchie dopo aver iniziato questa e spero davvero che continuerai a scriverne altre! :) 

Tenerissimo il Draco geloso e curioso che hai creato, io me lo immagino proprio così! Complimenti davvero per aver creato questo gioiellino :)



Risposta dell’autore:

oh... beh, se dai un'occhiata alle mie storie, salta Vendetta, ti prego XD le ho dato una rilettura per riprendere in mano il sequel e volevo picchiarmi da sola selvaggiamente, è vero che è la mia prima FF... e proprio perchè la amo molto ora la sto risistemando pian pianino, visto che è mooooolto lunga XD

comunque grazie per il commento e per aver letto tutta la storia, sono felicissima che ti sia piaciuta *__*

un bacio e spero a presto!

Fanny

Di: _Angel_ (Firmato) - Data: 26/02/2017 11:14 - A: Capitolo 1

Perché Fanny_80 è Fanny_80 e non delude mai!

Questa storia è stata uno dei principali motivi che mi hanno spinto ad uscire dal tepore delle coperte che di domenica sembra ancora più dolce.

L'ho amata dall'inizio alla fine anche se devo ammettere di aver volutamente ignorato le lemon tra Les ed Harry, mea culpa... non ce la faccio proprio a vedere il nostro grifondoro con qualcuno che non sia Draco.

Ho invece divorato quelle tra i nostri due testoni, a dir poco fantastiche!

Di questi tempi è ormai raro trovare una fanfiction simile, per cui spero che continuerai a deliziarci coni tuoi piccoli capolavori!

Grazie mille per le forti emozioni che ci hai fatto e che continui a farci provare  <3

Angel 



Risposta dell’autore:

*__* posso sentirmi commossa dal tuo commento? Grazie, sei davvero troppo gentile, e io sono contenta! perchè i finiali mi lasciano sempre dei grossi dubbi!

Spero alla prossima! e ancora grazie

Fanny

Di: semola (Firmato) - Data: 26/02/2017 11:05 - A: Epilogo

bellissimo finale come sempre !! Carino soprattutto che non vada troppo in la nel futuro facendoli voli pindarici, ma che in un certo senso analizzi  la fase, un po più delicata, post rottura.

Brava!  



Risposta dell’autore:

Oh, grazie, sono sollevata, i finali non mi riescono molto bene, grazie per il commento!

Fanny

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/02/2017 00:50 - A: Capitolo 13

Lo so che sono in ritardo di una settimana...perdono!

Nn potevo però arrivare alla pubblicazione dell'ultimo capitolo (che presumibilmente arriverà domani) senza aver fatto un paio di considerazioni su questo.

La prima che mi è venuta in mente leggendolo è quella che riguarda l'amicizia, nella fattispecie quella che lega Pansy a Draco.

E' vero, loro si conoscono da una vita, Pansy sa ESATTAMENTE cosa si nasconda dietro la maschera da "viveur superficiale" di Draco e quinsi sa altrettanto bene QUANTO il comportamneto di Harry lo abbia ferito...però, ecco, secondo me c'è un "però"...nn credo infatti che un amico, per quanto possa essere stretto e fraterno, per quanto possa far parte della tua vita da sempre, possa spingersi legittimamente fino a vivere la vita al tuo posto, prendendo decisioni al posto tuo, sulla TUA vita, senza nemmeno consultarti,anche se spinto dal lodevole proposito di evitarti altro dolore e di difenderti da qualcosa che potrebbe ferirti.

Penso sinceramente che Pansy, sia pure in nome dell'amicizia più grande ed importante del mondo, non avesse assolutamente il diritto di immischiarsi nella storia tra Harry e Draco al punto di nascondere a quest'ultimo le lettere di Harry, al punto d'impedire che questi potesse avvicinare Draco, prendendo così, di fatto, la decisione su come gestire il rapporto al posto di Malfoy.

Anche perchè Draco è un adulto, non un bimbetto delle elementari e quindi (e qui arrivo alla mia altra riflessione) come è stato abbastanza "adulto" da proporre a Harry quel ridicolo "contratto" così lo deve essere per gestirne le conseguenze per quanto dolorose possano essere.

E proprio per questo, nonostante trovi non certo "il massimo" il comportamento di Potter, che invece di dire a Draco la verità sui propri sentimenti - accettando l'eventuale rifiuto dell'altro - preferisce far finta di niente ed imbarcarsi in una storia di cui, a conti fatti, nn gli interessava proprio un bel niente, usando, in fondo, un'altra persona per dimenticare Draco (comportamento che, per quanto l'altro in questione nn fosse poi questo "stinco di santo", nn trovo assolutamente edificante), è altrettanto vero che è stato proprio Draco a proporgli il famoso contratto per evitare di invischiarsi in una storia seria, non valutando in modo un po' più lungimirante a cosa questo avrebbe potuto portare nel caso di uno sviluppo "sentimentale" del rapporto....mi pare quindi il caso di utilizzare per Malfoy il famoso detto "chi è causa del suo mal, pianga se stesso"!

DIrei quindi che nonostante tutto la colpa si possa dividere se non a metà tra i due, almeno un 60% Potter e un 40% Draco...quindi ancor di più la "crociata" di Pansy mi sembra un po' fuori luogo...anche se dettata dall'affetto che nutre per il biondo.

Detto ciò, per fortuna le cose sembra si stiano sistemando nel migliore dei modi...per cui, resto in attesa del lieto epilogo!

Un bacione

Cissy

P.S. Di' la verità, ti mancavano i miei famosi "commenti fiume" che più che il commento ad un capitolo di una fic sembrano l'analisi psicologica dei poveri personaggi, a mo' di un novello Freud, vero?? Ahahahahahahahah!!! 



Risposta dell’autore:

Sì che mi mancavano! ahahahahah soprattuto perchè spesso mi spoprendi con considerazioni sulle quali, io autrice, non mi ero soffermata ahahahahah tesoro, hai un'autrice scema scema, ed è tutta tua, sei felice? ahahahah

Comunque hai ragione, non è stato affatto carino l'atteggiamento di Pansy, ma noi lo sappiamo bene che quando i Serpeverde sono arrabbiati e perdono la testa, fanno cose non proprio edificanti XD

ti mando un bacione e... grazie di essere tornata! mia mia mia!

Fanny

Di: Pally (Firmato) - Data: 22/02/2017 20:09 - A: Capitolo 13

Credo che prenderò personalmente Pansy a sprangate sui denti... a darle a blaise ci penserà hermione spero!   XD 



Risposta dell’autore:

ahahahah pare che tu non sia l'unica a voler picchiare Pansy, poverina... ehm... ok, ha fatto una cazzata, ma potrebbe acquistare qualche punto nell'epilogo della storia! Spero ti piacerà il finae, anche se... sigh... sono proprio triste oggi XD

Ok, bando alla demenza, ti mando un GRAZIE enorme e un abbraccio!

Fanny

Di: nye (Firmato) - Data: 21/02/2017 22:50 - A: Capitolo 13

Sono due idioti innamorati, assolutamente adorabili ma davvero, se non rischiano la morte non vedono oltre il loro naso... bah!

Carinissimi comunque!!!

Compliemnti, anche se sta finendo sono contenta che vada così bene!



Risposta dell’autore:

E' finita davvero ç__ç ok, bando alla tristezza, spero che la conclusione possa piacerti, e ti dico... grazie di tutti i tuoi commenti e di averla letta tutta con grande pazienza!

un bacione

Fanny

Di: Sissy (Firmato) - Data: 19/02/2017 15:14 - A: Capitolo 13

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Finalmente sono tornati insieme, e Harry ha pure due settimane di ferie..... Sigillate finestre porte e camini. E al sedicesimo giorno, in piazza, ci sarà l'esecuzione di due serpi!!!!😈😈 Sta stronza impicciona e complessata, guarda che se sei stata tradita la colpa è anche tua eh? Ma Fanny non la potevi lasciare dov'era ?????? Spero proprio che Draco non gliela faccia passare liscia e basta co sta scusa de: l'ho fatto perché tu non soffrisse più. Ma prova a farti un minestrone di fatti tuoi che è meglio va!.....Ok mi sono circa sfogata. Che dire cara, abbiamo un ultimo appuntamento  fisso davanti, ho già il magone 😢 ma so che sarà indimenticabile perciò, a domenica prossimaaaaaaaaaaaaaa.....

Risposta dell’autore:

ahahahah grazie! Perchè anche se ho appena pubblicato l'ultimo capitolo, rileggere il tuo commento mi ha fatto sorridere XD

Pansy non ha riscosso molte simpatie, diciamo che è un tipetto tosto, magari però si riscatterà un po' nel finale!

ti abbraccio tesoro e grazie, davvero davvero!

Fanny

p.s. c'è un link nelle note iniziali del capitolo, se tu potessi dare un'occhiata, sarei felice feliceeeee

:*

Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 19/02/2017 14:18 - A: Capitolo 13

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ! Che strega Pansy! In ogni senso! Ahaha

Harry all'inizio mi ha fatto una tenerezza incredibile e sono contenta che alla fine sia riuscito a trovare le parole giuste! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Comunque complimenti sei veramente bravissima, a presto 



Risposta dell’autore:

Ho appena pubblicato la fine di questa storia, forse è per questo che mi sento un po' sensibile ai vostri commenti ç__ç mi viene solo da dirti grazie, delle tue parole e di essere arrivata fino alla fine di questa delirante FF

un abbraccio!

Fanny

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/02/2017 00:44 - A: Capitolo 12

Riemersa da nn si sa bene dove....eccomi qui!!!

Mi spiace nn aver commentato capitolo x capitolo (come avrei VOLUTO e DOVUTO fare) però posso dirti che ho letto questa storia tutta d'un fiato e me ne sono...innamorata!!

Questi due stupidissimi orgogliosi...se solo l'avessero piantata con il "teatrino" del "tra noi c'è solo sesso!" con cui si prendevano in giro da mesi (e credevano di prendere in giro gli altri...), avessero usato quello stupido contratto per foderarci un cassetto di calzini sporchi e fossero stati sinceri l'un l'altro con le parole ed i fatti, almeno quanto lo erano i loro corpi, nn sarebbero arrivati a questo punto!

E invece no. Siamai che quei due facciano la cosa più logica e scelgano la strada più semplice!

E adesso si trovano (specialmente Harry a dire il vero - ma se lo merita...ah, se se lo merita!! - )entrambi a camminare su un terreno minato disseminato di cocci...cercando di ricostruire qualcosa che, se nn fossero stati così testoni (specie Harry, torno a sottolineare), si sarebbero trovati già bello che confezionato: un vero rapporto di coppia.

Mi auguro solo che non facciano altre cretinate...

Aspetto il seguito con ansia

Splendida come SEMPRE!

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Ohhhh mia somma beta delle beta! XD diciamo che da qualche giorno ho un sorriso che va da un orecchio ad un altro... chissà perchè XD

grazie del commento tesoro mio, sono felice che questa storia ti sia piaciuta, e come sempre sei troppo buona con me, ma io ti adorooooo

baciottoli e bentornata ;)

Fanny

Di: nye (Firmato) - Data: 15/02/2017 15:17 - A: Capitolo 12

Era anche ora che quel cretino se ne rendesse pienamente conto! L'ha detto a se stesso, conto su di lui perchè si esprima in modo sensato in futuro... ok conto su Draco, HErm, Blaise e tutti quelli che ha intorno perchè riesca ad espimersi, se mi debo basare su di lui non ce la faremo mai!

HArry sei tanto carino e anche un po romantico ma comunque un idiota!

Bel capitolo, complimenti!!!



Risposta dell’autore:

Potter non si sa esprimere un granchè ahahahah spero che il nuovo capitolo ti piaccia, diciamo che Harry non ha avuto vita facile e non solo x colpa di Draco XD

basta spoiler! Corri a leggere! un bacione e alla prossima!

Fanny

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole