efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Luci sull'acqua di carmilla Pg
Lo avrebbe cercato, lo avrebbe seguito e avrebbe fatto in modo di parlare con...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Sexual Contract
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 01/01/2017 21:00 - A: Capitolo 6

Buon Anno.

Sarò sincera: non so esattamente come prendere il tutto.
Cioè lo sapevo che Les sarebbe comparso e che si sarebbe immischiato ma non so se mi piace o no. O meglio dovrebbe non piacermi essendo Drarry dipendente ma in realtà mi piace il personaggio e il regionamneto di Harry ha senso, ma poi penso a Draco e non mi piace più... è tutto molto confuso e complicato.

Diciamo che ancora non mi espirmo, ma non voglio deprimermi però, perchè ho idea che magari Draco la prende  bene ma poi Harry no, e poi si alternano e poi diventa tutto un casino e... insomma mi sto già fasciando la testa, meglio leggere e andare avanti senza farsi condizionare.

Però preparati tu psicologicamente agli scleri di una lettrice... e a probabili minacce, ma non dargli troppo peso... vuol dire che sei apprezzata!

Complimenti per il capitolo, sono combattuta... vediamo...



Risposta dell’autore:

Sono pronta agli scleri, io per prima diciamo che ho la tendenza a sclerare XD 

Comunque riguardo a Lestat, sono contenta che infondo, infondo ti piaccia, e... beh, niente spoiler, se vuoi sapere che succede fila a leggere l'aggiornamento!

un bacione

Fanny 

Di: melody roots (Firmato) - Data: 28/12/2016 16:48 - A: Capitolo 5

Oh merlino! Questa storia si fa sempre più  intrigante!! Sono davvero curiosa di scoprire chi ci sia dietro all'attentato alla metropolitana.. E ovviamente sto fremendo nella speranza di qualche risvolto romantico tra Harry e Draco. Ti prego, TI PREGO, non deludermi!! (lo so, sono sentimentale, ma che ci vuoi fare! Quando si tratta di quei due divento stucchevole!!). Non vedo l'ora di leggere il seguito. E  che Snape sia con te!
Melody ;)

Risposta dell’autore:

Ahahahah se Snape fosse come me, un po' tipo la Forza, temo che Draco e Harry non potrebbero mai finire felici e contenti XD

Comunque ti auguro buon anno nuovo e come promesso... ho aggiornato!

un bacione e alla prossima

Fanny

Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 24/12/2016 19:29 - A: Capitolo 5

Davvero un bel capitolo! Mi piace come stai centellinando gli indizi, poco per volta in modo da incuriosire, ma senza svelare troppo... così Carrow è un trafficante, mentre Yaxley ha dei precedenti... ma chi è il fornitore misterioso? Mi domando se avrà qualche rilevanza nella storia...

Per Harry e Draco adoro come si stanno avvicinando, la paura di farsi male, di essere l'unico  a tenere all'altro... davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito... nel frattempo ti auguro buone feste! 



Risposta dell’autore:

Io ci provo a non svelarvi troppo, ma diciamo che sono un po' un disastro a mantenere i segreti, perciò non fatemi domande XD

un bacione! e alla prossima!

Fanny

Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 23/12/2016 21:03 - A: Capitolo 4

Ciao Fanny_80 oggi mi sono collegata e ho trovato ben 2 capitoli da leggere, per stasera potrò leggere solo il primo, ma ci tenevo a darti subito la mia opinione, domani spero di riuscire a leggere il capitolo 5! La tua storia mi sta piacendo davvero molto e ci tenevo a farti i miei complimenti, adoro come Harry e Draco si avvicinino sempre di più e praticamente mi sembra che abbiano iniziato una relazione senza nemmerno esserne realmente consapevoli! Mi fa troppa tenerezza Draco che cerca di autoconvincersi di non essere così dipendente da Harry... poi però gli manda gufi, lo invita a dormire, fa colazione con lui, rispetta il patto di dirgli quando vedrà il suo cliente! Mi è piaciuta troppo la scena in cui scrivi che gli incornincia le mani vicino al viso e poi lo bacia con forza, mi è sembrato un insieme di dolcezza e passione! Insomma mi è piaciuta tanto!

Per quanto riguarda i nuovi personaggi... quel Robert secondo me è implicato, probabilmente nasconde qualcosa, ma ancora non mi sono fatta un'idea precisa... mentre l'ultimo... l'affascinante Lestat... secondo me creerà non pochi problemi alla nostra coppia, innanzitutto perchè Harry sembra affascinato da lui (forse Draco si ingelosira?), comunque i presupposti per una balla storia intrigante ci sono tutti! Ancora complimenti!



Risposta dell’autore:

Intanto... BUON ANNO NUOVO!

E come promesso, ho aggiornato, spero avrai tempo di leggerlo e farmi sapere che ne pensi... mi sai che qualcosa si è capito, eh?

un abbraccio

Fanny

Di: nye (Firmato) - Data: 21/12/2016 00:11 - A: Capitolo 5

Ma ciao, buone feste anche a te.

Mi sa che prima di essere felici e contenti questi due si rovineranno la vita alquanto ma per adesso bene così, infondo se già litigano come una coppia collaudata vuol dire che le cose vanno bene

Sonodavvero carini insieme.

Complimenti per il capitolo mia cara.



Risposta dell’autore:

BUON 2017 NYE!!! Ti auguro sia meraviglioso, infondo ogni anno nuovo porta con sè almeno la speranza, no?

Draco e Harry? Che si complicano la vita? No, ma quando mai... XD spero che il nuovo capitolo ti... ehm... vabbe', corri a leggere!

Alla prossima!

Baci

Fanny

Di: Sissy (Firmato) - Data: 19/12/2016 13:30 - A: Capitolo 4

Ok sono in ritardo sui commenti di ben due capitoli e mi auto-impongo di non leggere l'ultimo almeno finché non rimedio. Approfitto x dirti anche una cosa...ho letto nella guferia, riguardo i commenti carenti, e mi intristisce molto il fatto che scrivi che ti senti demotivata se non ne ricevi, che è comprensibilissimo e allora voglio raccontarti cosa  mi succede quando leggo questa tua storia. Intanto, x godermi appieno la lettura senza interruzioni (ho due figli  che sono continuamente alla ricerca di attenzione modello Draco con Harry), cerco di leggere di notte quando tutto tace. Ma con te va tutto a ramengo e leggo i tuoi aggiornamenti nei momenti meno opportuni. Poi, non appena arrivo alla fine del capitolo, ho un momento di fase mistica (e  ci credo sono ancora nella fase post- tutto 😍😍) e quando finalmente torno in me mi rendo conto che ho fatto tardi x qualsiasi cosa avevo programmato di fare. Di conseguenza il commento slitta a "quando ho un minuto libero scrivo"  e poi, magicamente, è di nuovo domenica e ricomincia il circolo vizioso. Per farti un esempio, non mi ricordo chi aveva scritto in guferia  che x mandare un commento bastano due minuti......ssseeeeeeeeee. Sono circa due ore che provo a scriverti sto messaggio e, una volta perché mi hanno interrotta e fermata, una perché ho x sbaglio cancellato quello che ho scritto ( ho un certo livello di imbecillaggine a volte) rifermata ancora, ora posso , magari, finire....e concludo dicendoti che, tu sai benissimo che hai le capacità x tenere incollati allo schermo, con me è  così sicuramente, e se anche qualche volta non c'è risposta da parte di noi lettori, non abbatterti, con calma arriviamo.Ora, finita l'omelia, passiamo a qualcosa di più succulento! Il risveglio con Draco spalmato addosso.... ecchecos'è....ma buongiorno mondo!!! Gnam gnam! Quel tipo dal nome impronunciabile è un tantino losco, e ti pareva che Draco doveva proprio difenderlo? Per fortuna Harry ne fa una giusta e si mette con lui ad indagare. Capitolo successivo: SANTISSIMI NUMI...tu puoi uccidere con la penna...e lo fai  da subito inizio capitolo! Loro continuano a girarci intorno, ma quanto durerà questo contratto prima che i due fessacchiotti capiscano qualcosa? Cioè Draco è già la seconda volta che vuole dormire con Harry, anche se non se ne rende conto, ma una bella svegliata mai? Non me la contano giusta neanche gli amiconi dell' impronunciabile  e poi odio il secondo solo perché Harry lo ha un po' puntato. I suoi occhi devono stare su Malfoy!! È de' coccio sto ragazzo! Adesso ti saluto perché oramai ti avrò fatto venire un esaurimento, ma soprattutto perché stanno arrivando i miei mini-Malfoy  e li devo sfamareeeeeeeee.Scusami se ho scritto qualcosa che ti ha fatto incacchiare , stasera in intimity  tra me e me leggerò l'ultima tua meraviglia e cercherò di commentare subito. Ciaoooooooooo.

Risposta dell’autore:

Ciao Sissy! Capisco davvero le tue motivazioni, ho dei figli anche io e credimi, scrivere una storia, correggerla e rivederla non è sempre facile, per niente XD perciò ti ringrazio di esserti soffermata a commentare, sul serio il mio messaggio in guferia non era per polemizzare, è solo che in effetti quando vedi 3000 accessi e nessuno che commenta un po' ti demoralizzi ;)

Comunque non posso lamentarmi più di tanto, sul serio e sono molto grata a chi mi lascia un commentino d'incoraggiamento come il tuo! GRAZIE!

Ti auguro un buon inizio anno e spero che apprezzerai il nuovo capitolo!

baci e alla prossima!

Fanny

Di: Shayn (Firmato) - Data: 16/12/2016 01:41 - A: Capitolo 4

Non male davvero!
Il primo capitolo te lo dico francamente è stato una bomba, in sento positivo! Era tutto perfetto, corretto, scorrevole, sensazioni bellissime facilmente empatiche...sarà perchè ormai ho 30 anni anche io e mi ci sono immedesimata subito, forse.

Gli altri sono corretti, ma la scorrevolezza del testo diminuisce nei cambi di pov repentini. E' successo solo 2-3 volte ma spezza la lettura bruscamente ed è un po' traumatico per il lettore.

Il caso sembra interessante semplice ma complicato allo stesso tempo, ho un po' di idee in merito, ma sono solo congetture di fantasia.

E' cmq una bellisima proposta di fic la tua. Molto simile ad altre ma allo stesso tmepo unica.

Complimenti, buon proseguimento!

p.s : Occhio a nn esagerare con le scene di sesso, sono bellissime ma riducono l'intro a quei momenti togliendoti la possibilità di giocare con altre situazioni molto + appetibili per dei 30enni. kiss



Risposta dell’autore:

Ciao e intanto grazie per tutti i tuoi consigli, sto cercando di betare la storia da sola e non è facile, diciamo che l'occhio esterno coglie sempre più cose di quanto possa fare l'autrice, coinvolta nella storia in quanto sua, perciò spero perdonerai qualche errore nella scorrevolezza del testo ;) cercherò di fare meglio, promesso! Per il resto sono felice che ti piaccia la trama e riguardo alle scene di sesso, puoi saltarle se preferisci, purtroppo i capitoli sono già scritti tutti XD e dal titolo si capiva che sarebbe stata predominata da questa sorta di patto fra i due. Certo mi piacerebbe sapere cosa intenti con situazioni più appetibili per dei 30enni, magari potrei cogliere i tuoi suggerimenti!

Grazie ancora e spero continuerai a leggere.

a presto

Fanny

Di: nye (Firmato) - Data: 11/12/2016 17:18 - A: Capitolo 4

Bhe delle nuove comparse l'ultima mi ispira alquanto! Tanto che forse un moro a caso potrebbe pensare di dimenticarsi iul biondo con lui, ma mi sa che sto viaggiando un po troppo.

Del primo invece non riesco quasi a discinderlo da Codaliscia, il che non va bene.

Per questo, forse il vero-vero cattivo(o qualcosa che gli si avvicina) pernso sia Lestat... infondo anche il nome "dice qualcosa"!

Per la priam parte del capitolo: wow!
Ormai sonouna coppia bene o male, solo che non se ne sono accorti... mi hciedo chi sarà il primo che si ingelosirà davvero alal vista dell'altro con qualcuno che non è lui?!

Complimenti per il capitolo.



Risposta dell’autore:

Ma sai che non avevo mai associato Carrow jr a Codaliscia? Ora che l'hai detto però mi sono accorta che in effetti anche in come lo immagino c'è una certa somiglianza XD

Ti ringrazio per aver letto e commentato e spero... alla prossima!

un abbraccio

Fanny

Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 08/12/2016 18:48 - A: Capitolo 3°

Mi piace tantissimo come sta proseguendo questa storia! Ho adorato il gesto di Draco che inconsapevolmente accarezza Harry, dolcissimo! Non vedo l'ora di leggere di come proseguirà questa 'doppia collaborazione '! 

Risposta dell’autore:

Quei due a stretto contatto... sopravviveranno, evitando di uccidersi l'un l'altro, ai fini della storia, ma con grande fatica dell'autrice XD

Sono felice che ti piaccia la storia e spero che anche il quarto capitolo lo troverai interessante!

A presto

Fanny

Di: lilyan (Firmato) - Data: 07/12/2016 08:17 - A: Capitolo 3°

Ciao, ho letto solo ora i primi tre capitoli e volevo dire che questa storia mi sta piacendo davvero molto! ^__^
Adoro il legame che si è instaurato tra Draco e Harry, un contratto più di facciata che di sostanza visto che al momento i due sembra stiano molto bene insieme e che pensino anche troppo a quanto piacevole sia la compagnia dell'altro...e non solo a letto!
Spero finisca tutto per il meglio e che nessuno si faccia troppo male...
Attendo il prossimo capitolo!
A presto
Lyl

Risposta dell’autore:

Intanto grazie per aver letto, sono felice che ti siano piaciuti i primi 3 capitoli, per scoprire cosa succede non ti resta che continuare a leggere! :)

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del nuovo capitolo appena pubblicato, grazie e a presto!

Fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole