efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
L'insalata. di Mary R
Draco ha una nuova passione ed Harry l'apprezza molto....


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Puccikay (Firmato) - Data: 03/08/2019 07:31 - A: Tre

Ciao intanto volevo ringraziarti per questa traduzione e poi volevo chiederti se il seguito lo avevi già pubblicato.

Grazie 



Risposta dell’autore:

Ciao, scusa il ritardo per la risposta ma sono stata poco attiva! :)

 

Comunque no, ancora non ho postato il seguito, ma credo di farlo tra non molto. Abbi fede e grazie mille :) 

Di: unicvorn (Firmato) - Data: 05/02/2018 09:25 - A: Tre

ehi carissima, pochissime volte lascio un commento ma questa è una delle mie fanfic preferite quindi devo!! sei sparita, aspettavamo tutti il sequel a settembre ma è tipo passato un anno e idk che succede? lo pubblicherai mai? questa storia è troppo carina per restare così, poi sinceramente non so neanche dove cercare l'originale, quindi anche se alla fine non la posterai, puoi darci almeno il link dell'autrice? grazie mille!

Risposta dell’autore:

Ciao!

Nah, dai, un anno no. Non sono ancora così latitante (lo avevo promesso per agosto/settembre quindi... mmm... sono passati 5 o 6 mesi) :P Che dire? E' successo di tutto e non è successo niente: sto cercando di laurearmi in tempi brevi e anche se a leggere in inglese sono piuttosto rapida, tradurre richiede un sacco di tempo: non puoi lasciare buchi alla "okay, sta parola non la so ma chissene perché ho capito il senso generale", poi devi scrivere tutto, controllare che la traduzione fili e di non aver preso cantonate.

Il sequel è quasi pronto, non saprei dirti entro quando lo posterò (potrebbero essere due settimane come tre mesi, per dire), ma arriverà. Se però vuoi leggerlo in originale, basta cliccare sul link nel primo capitolo e trovi un collegamento interno al secondo capitolo della serie. 

Detto questo, mi spiace per l'assenza ma tradurre fic è una cosa che faccio a perditempo, è un modo per rilassarmi. E' una cosa che faccio più per me che per glia altri, quindi non mi preoccupo troppo se tra un capitolo e l'altro passano mesi. So che porterò in fondo il lavoro e punto sempre a farlo entro breve, ma se la RL chiama sicuramente ha la priorità. Come per tutti, del resto ;) Per questo motivo ho prima terminato la I parte, così non correvate il rischio di rimanere in sospeso (la II parte non è una ripresa dalla fine di questa, quindi non vi ho lasciati su una "troncatura". 

 Perciò grazie mille per il sostegno (lo apprezzo davvero tanto) e spero di portarvi presto la nuova serie! :)

Rie

Di: Aphrodite81 (Firmato) - Data: 31/07/2017 23:37 - A: Tre

Ciao!

Sono capitata a leggere questa storia per puro caso, cercando storie su Harry e Draco che adoro, e l'ho trovata interessante e molto intrigante!

Anche se devo essere sincera, non ho ben capito tutta la questione degli Alfa, Beta, Omega e nodi. E' la prima volta che m'imbatto in una storia di questo tipo, anzi, dato che non so l'inglese, non sapevo nemmeno che esistesse questo genere, perciò ti chiedo se gentilmente me lo potessi spiegare?

Grazie 1.000 in anticipo. Aspetto curiosissima il sequel.

PS: Spero che gli esami siano andati tutti bene.

Ciao!

Aphrodite81

 

 

 

 

 

 



Risposta dell’autore:

Ciao!
Scusa il ritardo della risposta, ma con la promessa del "finisco di fare una cosa e poi rispondo" mi sono dimenticata e il tempo è passato. Comunque sia, ti ringrazio. Il sequel arriverà - tra quanto non lo so, ma arriverà. Spero presto ;)
Per quanto riguarda la tua domanda sull'Omegaverse, ti consiglio di leggere su EFP l'introduzione a Resilience di Fusterya. E' spiegato da Dio. Tieni presente, però, che è un genere che viene molto modificato a seconda delle preferenze dell'autore. Quelle però sono le linee guida di base, per così dire. ;)

Un saluto e ci becchiamo presto!
Rie

Di: nye (Firmato) - Data: 23/06/2017 19:39 - A: Tre

Ha salvato Harry mentre lui era a rivisitare i suoi ricordi? E' una cosa docle e molto sensata in effetti.

E' carina come idea.

Complimenti!!

Di: Pally (Firmato) - Data: 17/06/2017 21:31 - A: Tre

Non mi parlare di sessione estiva ti prego, l'università mi sta mangiando viva... 

Io ero una di quelle che aspettava questo capitolo e ti dirò, mi ha un po' delusa. Non che sia brutto, ma è decisamente più caotico e meno lineare degli altri... O forse sono io che al momento sono troppo fusa per capire e apprezzare viaggi nella mente e simili, magari proverò a rileggerlo a mente più fresca. E' comunque bellissimo vedere come nonostante tutto, nonostante il calore sia finito e Harry si senta imbrogliato alla fine decida di fidarsi di Draci e di dare una chance a una storia così improbabile.
In bocca al lupo per la sessione, ti sono vicina come compagna di sventure! :) 



Risposta dell’autore:

In effetti  un capitolo che si discosta un po' dalla semplicità e dalla linearità degli altri due, ma secondo me perché serve come trampolino e allaccio per il sequel. Era necessario presentare certi argomenti, svilupparli e chiudere una cosa per poterne aprire un'altra.A me sono servite almeno un paio di letture per perdere la sensazione di "fuori posto" di questo ultimo capitolo, credo sia colpa dei primi due capitoli più "fisici", ecco. Ti assicuro che, prima o poi, succederà anche a te ;) Poi, oh, probabilissimo che io con la traduzione non abbia semplificato le cose eh. In inglese erano già un casino, anche per le doppie chiavi di lettura di molte parole, riportare tutto in italiano è stato un po' problematico e sicuramente qualcosa ne è uscito più nebuloso. My bad, I think.


BTW...

Spero ti entusiasmerà il sequel quando lo pubblicherò. Ora torno a studiare, devo dare sei esami entro luglio e per ora vorrei solo buttarmi sotto un treno ahah In bocca al lupo anche a te! :D

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 26/02/2017 15:55 - A: Due

Adoro questa mini long!!!Draco è fantastico *_**_*

Amo come si prende cura di Harry e il fatto che non abbia nemmeno pensato a portare Harry dalla parte di Voldemort...che fosse quasi scontato che sarebbe stato lui a cambiare e non l'Omega*_*

Per qunto fosse abbastanza intuibile che Lily fosse l'Alpha di Severus, non mi aspettavo che Silente lo avesse reclamato anche senza rapporto...pensavo più al fatto che si facesse passare poer Beta con laiuto dei sopressori. E a Grindelwal... nemmeno ci avevo riflettuto anche se era facile.

Complimenti ad entrambe come sempre e non vedo l'ora di domenica prossima!!!!



Risposta dell’autore:

Ti aspettavo: devi perdonarmi perché nella recensione del primo capitolo ho svalvolato e ti ho detto una cosa sbagliata. Perdonami ç_ç Si sono legati in tutto e per tutto, tranquilla. Avevi capito benissimo, mi sono solo rincoglionita io :/

In effetti il legame Severus/Albus è stato un po' uno shock anche per me. Lì per lì non avevo capito che era un legame "utile", non consumato, per intenderci, e ho avuto quasi l'istinto di cavarmi gli occhi. Ma poi...

Grazie mille a te, davvero! :D

Rie

Di: nye (Firmato) - Data: 25/02/2017 00:43 - A: Due

Solo lemon! Evviva!

Spero che non dovremmo preoccuparci per il prossimo capitolo e che Draco cambi idea da un momento all'altro, infondo il calore potrebbe fare chissà che alle persone...

La storia tra Severus e Silente ha un che di strano, tanto strano, però è un interessante versione dei fatti!

Complimenti!



Risposta dell’autore: Il capitolo "solo lemon" è stato un inferno da tradurre: ormai avevo raggiunto il livello "Ora mi trasformo in Dobby e mi stiro le mani". xD

Il prossimo capitolo, secondo me, vi sorprenderà. ;) E la storia tra Severus e Silente... beh, alla fine non è neanche una storia. E' più un legame "utile", ecco. Che mette tristezza, secondo me, tanta.

Grazie ancora,

Rie

Di: diggi (Firmato) - Data: 24/02/2017 23:46 - A: Due

Non riesco a crederci! Passo un sacco di tempo a cercare omegaverse qui e lì tra i vari siti e a distanza di poco tempo ne trovo addirittura due su Nocturne Alley. Come dire il paradiso in terra. E che omegaverse! Adoro quel Draco così possessivo, dominante ma protettivo con il suo omega. E quel continuo rimarcare che Harry è suo, ma che non gli farà mai del male.... Oddio, posso mangiarmelo di baci? Mi piace molto di meno quando Silente viene trattato male, ma cavoli, sono in presenza di un'omegaverse con i fiocchi e posso anche passare sopra a questo. Però, insomma, affermare che è il diavolo! E Harry? Finalmente ha trovato quello che ha cercato tutta la vita, qualcuno in grado di proteggerlo e farlo sentire al sicuro, ma soprattutto amarlo sopra ogni cosa. Bellissimo no? Ecco perché sono curiosissima di leggere l'ultimo capitolo, aspettandomi un po' di dramma e adrenalina. Non troppo però, il lieto fine è d'obbligo. Baci baci 

Risposta dell’autore:

Sììììì anche a me piace tantissimo questo Draco: non so come, ma l'autrice è riuscita a mantenerlo IC nonostante debba ammorbidirsi con il suo Omega <3

Mah, Silente non è definito "Il diavolo", non letteralmente almeno. E' un modo di dire: "hai fatto un patto con il diavolo". In questo caso (e anche nel canon), in effetti si può dire che il patto di Severus con Silente non sia proprio stato vantaggioso, no? Piton se l'è presa in quel posto, alla fine l'anima l'ha lasciata con Lily. Però, va beh, è tutto figurativo ahah

L'ultimo capitolo, secondo me, è il più bello dei tre. Giudicherete voi!

A presto e grazie mille! :D

Rie

Di: nye (Firmato) - Data: 24/02/2017 22:00 - A: Uno

Molto interessante, davvero.

Evviva la seconda Omegaverse, spero davvero che inizino a prendere più piede qui su NA, ne abbiano decisamente bisogno.

E a parte la lemon in se tutto il contorno è stato interessante, mi ispira.

Complimenti per la traduzione!



Risposta dell’autore:

Spero anche io che si diffondono (anche perché, onestamente, tradotta questa serie mi rifiuto di tradurne altre: sono un incubo ahah), è un genere che se sviluppato bene ha grandissime possibilità ;)

Sono felice che ti intrighi e grazie per il commento,

Rie

Di: alfaalfa (Firmato) - Data: 18/02/2017 12:50 - A: Uno

ciao, mi piace questa storia. Ho letto Solo una cagna dove la coppia è al contrario (Draco è l'omega e Harry l'alfa) e cambiare punto di vista mi intriga molto. Spero di leggere presto il seguito

Risposta dell’autore:

Ciao! :)

Solo felice che ti piaccia la storia anche perché, sì, è un tipo completamente diverso di Omegaverse rispetto a "Una cagna" (anche se in realtà, questo è il modello prevalente in rete ahah).

Spero di risentirti e grazie mille,

Rie.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole