efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Pazza idea. di another_me Pg
Quando l'amore diventa costrizione c'è solo una via d'uscita: la fuga!"è...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lilyan (Firmato) - Data: 14/02/2017 14:50 - A: Uno

Ciao,
Innanzitutto aggiunta la storia alle seguite ^__^
Devo poi fare i complimenti per il lavoro immane di traduzione - ammiro sempre tantissimo chi si impegna in questi progetti. Io stessa leggo spesso storie in inglese ma non ho mai avuto il coraggio di cimentarmi in una traduzione...Magari un giorno!
Adoro le Drarry e qui ho detto tutto...
Non conoscevo, o meglio non mi ci sono mai imbattuta, il genere omegaverse e quindi mi intriga e incuriosisce molto questa storia.
Dopo questi preamboli, veniamo al capitolo:
Mi ha fatto subito un po' pena il povero Harry, sempre al centro dell'attenzione e delle circostanze... prima la cicatrice, ora il fatto di essere un omega e ambito pare da tre quarti del mondo magico... Un po' sfigato col destino, diciamocelo!
Curiosisima di sapere cosa è successo in passato a Piton e a Silente. Posso immaginare che si sia trattato per entrambi di esperienze dolorose, di abbandono e "morte" ma non per questo, come ha detto Piton, ogni storia di un omega deve finire in tragedia...
Silente è possessivo e protettivo. E lo capisco in parte. C'è ancora la guerra e il Signore Oscuro da sconfiggere e diciamo che i Malfoy al momento non sono proprio dalla parte giusta... Però il fatto che abbia "offerto" a Harry la possibilità di soddisfare i prorpri istinti con un Alfa qualsiasi prima di prendere la sua decisione...beh non mi piace!
Draco è Malfoy. Diretto, esigente, possessivo e passionale. IC al 100%, sa cosa vuole, sa cosa e suo e se lo prende. E ha ragione. Sono certa che dietro ci sia comunque di più del semplice sesso e del semplice desiderio da soddisfare... Ma lo vedremo ^__^
Le parole che gli ha detto, il fatto che gli ha promesso di dirgli sempre la verità mi fanno ben sperare.
E poi loro sono fatti per stare insieme. Il giorno e la notte, ma appunto come pezzi di un puzzle che si incastrano perfettamente.
Attendo il prossimo capitolo e mi scuso per il papiro scritto^__^

A presto.
Lyl

Risposta dell’autore:

Non scusarti per il papiro: le recensioni lunghe e sviscerantimi piacciono tantissimo :DD

Comunque: riguardo il Severus e Silente scoprirete il loro passato nel prossimo capitolo. Draco l'ho adorato anche io: è incredibile come l'autrice sia riuscita a mantenerlo IC con un genere come l'Omegaverse (non facile da gestire, fidati. Ci sto pasando anche io da scrittrice, anche se in un altro fandom, quindi la capisco). E Harry... povera stella, è un piccolo esserino con mirino della sfiga puntato contro. Vogliamogli bene per quello <3

Spero ti piacerà il prossimo  capitolo :D

A presto e un grazie enorme per tutto (mi sento in colpa a risponderti con cinque righe quando tu sei stata accuratissima),

Rie

Di: Revychan92 (Firmato) - Data: 12/02/2017 23:45 - A: Uno

Adoro gli Omegaverse!! Non vedo l'ora di leggere il seguito

Risposta dell’autore:

Felice di saperlo! :) Tempo di tradurre le 12 pagine del capitolo due e lo avrai ;)

Grazie mille :)

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 12/02/2017 16:20 - A: Uno

O...mio...merlino!!

Cioè è una cosa fantasticaa!! *_**_* Ci sono cosi poche Omegaverse in italia ed ancora meno omegaverse Drarry. Ti ringrazio Per questo regalo fantastico. 

Complimenti all'autrice per la fantastca idea e alla traduttice Per averci permesso di  avere questa meraviglia!!

La paura di Silente puo essere leggitima da una parte, ma non poteva davvero credere che Harry accettasse di avere altri Alpha prima di essere reclamato dal suo VERO Alpha.. e non poteva credere che Draco lo accettasse cosi di buon grado.

Mi spiace molto per Severus...anche perchè ho il dubbio che il suo Alpha fosse Lily *mumble-mumbl*

Ora che il legame è stato fatto che succederà?? Draco lo obbligherà a passare dalla parte di Voldemort o Harry porterà a termine la sua missione e magari verranno pure cambiate le leggi??

Non vedo l'ora di settimana prossima!!



Risposta dell’autore:

Ciao :D

 

Felicissima che ti piaccia, ero mooolto insicura sull'accoglienza visto che è un genere molto particolare. 

 

Io credo che Silente non avesse  proprio preso in considerazione Draco, perciò non ha saputo gestire al meglio la cosa - una situazione piuttosto complessa, va detto. Comunque nel prossimo capitolo scoprirete di più riguardo lui e Severus ;)

 

Ah, puntualizzo perché è necessario: per ora non si sono ancora proprio legati, Draco lo ha reclamato solo a livello fisico, ecco. Vedrete nuove cose nel capitolo due ;)

 

Grazie mille per il commento-sostegno. Un saluto e alla prossima settimana :D 

Di: Sissy (Firmato) - Data: 12/02/2017 00:29 - A: Uno

Santi numi!!! E qua il lato maniaco ci sguazza come un maiale in una pozzanghera di fango!!! Ma porca paletta se mi intriga! Certo che sti poveri Omega sono strasfigati cavolo, mai na gioia a parte la soddisfazione sessuale, che non è certo poco eh, ma x il resto sono quasi pari a delle bambole gonfiabili. Voglio dare fiducia a Draco e spero non sia il solito bastardone. Bellissima la scena dove rompe le barriere x avere il suo Alfa e Silente se ne va a cuccia una volta tanto.  Come poteva solo pensare di lasciare Harry nelle mani di uno qualsiasi che non fosse il suo compagno? Che senso ha metterlo in vetrina come un prosciutto e poi negargli  l'unica persona che lui voleva? Sono curioooooooosa di sapere come proseguirà perciò a prestissimo spero!!!  Ciao carissima. 



Risposta dell’autore:

Allora: questa serie, se ti piace il genere, ti lascerà a sbavare sulle superfici piane intorno a te e a pregare per dimenticartela. Fidati. Cioè, io ormai mi ci sono fissata: è scritta in modo stuzzicante, ma non cade nel volgare che è tipico del 90% delle Omegaverse. Mi ha colpito subito per questo. Poi mi saprai ridire ;)

Per quanto riguarda Silente, la situazione è complicata. Ci tiene a Harry e ha paura per lui. Poi c'è da pensare anche a un altro aspetto - ma lo scoprirete nel prossimo capitolo ;)

Grazie per seguire anche questa mia avventura, davvero. <3

A presto con WYBMD,

Rie

Di: krystarka (Firmato) - Data: 12/02/2017 00:23 - A: Uno

Hey! Ma mi sono presa anche un ringraziamento! E per una fic che hai rinominato "La Porcata"!

Non potrei esserne più felice!

Mi piace un sacco questo capitolo e sono già sotto shock sapendo che sarà una storia breve! Ho già l'ansia da abbandono!

Gran lavoro! Io davvero non so come fai a tradurre le lemon... deve essere un incubo, ma a te è venuto benissimo! 

 



Risposta dell’autore:

Ragazza, ti dico solo questo: sì, sono solo tre capitoli, ma poi c'è il sequel di 5 ;) Quindi almeno fino a fine aprile/primi di maggio ti tocca sopportarla tra le aggiornate :P

Le lemon, ora posso dirtelo, sono il MALE. Ho trovato 300 verbi tutti diversi e che significano la stessa cosa. Della serie: ohmmioddiouccidetemi. E poi, bruttissimo, mi viene da smettere di tradurre e continuare a leggere ahah Sa un po' di maniaca ma oh, sfido chiunque a fare il contrario!

A presto! :D

Di: Fuffy1593 (Firmato) - Data: 11/02/2017 15:53 - A: Uno

Era ora che su questo sito sbarcassero le omegaverse ahaha. Grazie mille per il lavoro che hai fatto e che farai per questa nuova storia e grazie a Krystarka che ha lanciato le omegaverse su nocturn alley d84;

Risposta dell’autore: Eh il "Progetto Omegaverse" era in cantiere da taaaaanto tempo, ma mi intimidiva un po' tirare fuori dal nulla un genere così... alternativo, ecco. Per questo quando Kry ha postato la sua storia ho afferrato la palla al balzo e ho chiesto i permessi per la traduzione ;)

Grazie mille a te per il commento e spero di risentirti.

Rie

Di: cesca81 (Firmato) - Data: 11/02/2017 15:48 - A: Uno

Wow un'Omegaverse drarry <3 <3 <3 <3 <3

Sono una lettrice contenta ora

Bellissimo capitolo, durante la storia si scoprirà cosa è successo a Silentè? Il suo omega era grindewald? E piton? La sua alpha era lily?

Spero che nei prossimi capitoli troverò una risposta. (Spero aggiornera presto) :*

 



Risposta dell’autore:

Ciao! :D

In realtà nel fandom inglese ce ne sono abbastanza (anche se non ce ne sono molte che mi convincono eh), siamo noi a non essere abbastanza perversi da scrivere certe cose. Risolvibilissimo: basta tradurle ahah

Anche perché, poi mi saprai ridire, questa autrice in particolare scrive storie che hanno una carica erotica pazzesca: questa è sconcissima, non come la super-descrittiva Calanthe, è più... brusca? Grezza? Non volgare però, il bello è quello.

Si scoprirà sia la storia di Silente che quella di Severus, io non ti svelo niente :P

Aggiornerò o venerdì 17, o sabato 18 - credo, spero. Sono capitoli lunghissimi, ma vorrei farvi avere tutta la storia entro marzo quindi... ;)

Spero di risentirti. Intanto, ti saluto con un grande grazie!

Rie

Di: krystarka (Firmato) - Data: 11/02/2017 13:47 - A: Uno

Intanto ti invio amore, poi giuro che nel pomeriggio leggo anche il capitolo!

Risposta dell’autore: Ahahah va bene, allora, ti aspetto ;) Sapevo che non sarei riuscita ad aspettare, mannaggia!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole