efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
TUTTI PAZZI PER NEVILLE di calcifer Pg13
Neville combina un guaio durante l’ora di pozioni. Severus è obbligato...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: silviabella (Firmato) - Data: 18/03/2017 19:56 - A: Il Bandito e il Campione - II° Parte

Bella questa storia. Sarà che sei una delle autrici-pilastro di questo sito, ma con le tue parole e il tuo stile mi hai riportato indietro nel tempo di 5 anni, quando scoprii le ff di Harry Potter. Una sensazione bellissima.

Grazie,

Silvia



Risposta dell’autore:

Il tuo commento mi ha fatto venire un colpo al cuore, lo ammetto XD non ho mai pensato di essere una della autrici-pilastro di NA, ce ne sono di più brave e seguite, diciamo che forse sono una delle più prolifiche XD però ti ringrazio davvero tanto, perchè mi ha fatto piacere *__*

E beh, anche io sono tornata a scrivere dopo un po' di tempo e ho provato la stessa sensazione, è bello tornare a "casa"

un bacio

Fanny

Di: saso (Firmato) - Data: 14/03/2017 11:30 - A: Il Bandito e il Campione - II° Parte

Che finale bellissimo! Davvero, riesco quasi ad immaginarmeli che sfrecciano veloci su nel cielo lanciandosi frecciatine e vincendo tappe su tappe delle loro gare. Bellissima storia, come sempre. Prometto che adesso piano piano mi leggo tutto ciò che hai pubblicato dal 2008 ad ora xD Un abbraccio, Saso

Risposta dell’autore:

L'immagine finale è forse una delle prime cose che mi è venuta in mente quando ho iniziato a pensare di scrivere questa storia, loro due, fermi sulla linea di partenza che poi sfrecciano verso il cielo, spero che non resterai deluso leggicchiano le mie vecchie FF, alcune fanno pena ahahahaha

un bacione tesoro e ben tornato *__*

Fanny

Di: saso (Firmato) - Data: 14/03/2017 08:17 - A: Il Bandito e il Campione - I° Parte

MA che storia meravigliosa! Certo tornare nel mondo delle famfiction dopo dieci anni è stato strano... ma se ci sono storie così belle mi sa che ho fatto proprio bene! Calcola che sono in ufficio e ho letto la storia per tutto il tragitto fino a qui! Bellissima storia e adorabili come sempre i nostri due campioni! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Un abbraccio e grazie ancora per questa meraviglia :*

Risposta dell’autore:

Omioddio... *__* quando ho visto il tuo nick mi è spuntato un sorrisone grande così XD bentornato tesorooooo, prometto di rispondere con calma a tutti i tuoi commenti in questi giorni, ma a questo dovevo risponderti subito... mi sei mancato, e mi hai fatto venire in mente i vecchi tempi, e Vendetta ahahahah ti confesso che da poco l'ho riletta e le sto dando una sistemata perchè è scritta in modo pietoso XD ancor di più penso che tu eri lì, a leggere quel delirio pieno di strafalcioni imperdonabili, eppure hai continuato fino alla fine, perciò sono io che ti devo dire GRAZIE!

Ti mando un grosso bacione e ti porto sempre nel mio cuore Sasuccio mio! XD

A presto

Fanny 

Di: another_me (Firmato) - Data: 09/03/2017 12:56 - A: Il Bandito e il Campione - II° Parte

Come sempre una piccola perla. Questi Harry e Draco sono stati meravigliosi. Ronald non è esattamente il mio personaggio preferito, nemmeno nel Canon, ma ammetto che avrebbe potuto fare di peggio. 

 

Comunque aspetto con ansia la tua Scorpius/James jr. che è una delle mie OTP di cui, purtroppo, si trova pochissimo.

A presto 



Risposta dell’autore:

E... se l'aspettavi con ansia, ti informo che la James jr./Scorpius è stata appena messa sul sito, spero solo che non ti deluda XD

grazie per il yuo commento e per leggere le mie deliranti storie

a presto

Fanny

Di: Akasha (Firmato) - Data: 08/03/2017 07:34 - A: Il Bandito e il Campione - II° Parte

La storia mi è piaciuta molto.

Diciamo che come al solito Ron mi sta simpatico come una scopa in ... (ci siamo capite) quella sua gelosia immotivata e quel sentirsi "tradito" per il fatto che Harry ha preso autonomamente una decisione per la sua vita che riguardava solo lui (e sarebbe anche ora che facesse quello che vuole e non quello che si aspettano gli altri) senza consultarlo, lo rendono davvero ottuso (anche il ravvedimento postumo non cambia molto per me).

Draco invece, per quanto capisca che dopo la prigione ha bisogno di un po' "d'aria" e di spazio, ha fatto uno delle cose peggiori prendendo su baracca e burattini la mattina dopo e facendola sembrare quasi una fuga dovuta ad un ripensamento :/ per fortuna Harry è talmente innamorato che ci passa bellamente sopra facendolo spasimare poco (con me non avrebbe avuto quella fortuna XD)

 

P.S. Tanto amore per te anche solo per l'idea di fare una James jr./Scorpius; è una coppia che mi piace moltissimo ma di cui trovo poco o nulla a favore delle Albus/Scorpius che non apprezzo per nulla dato che mi pare di leggere una Drarry 2.0 XD mentre con James coinvolto, che mi ricorda più il nonno o Sirius, di solito salta fuori qualcosa di più originale.

La aspetto con ansia.



Risposta dell’autore:

ahahahaha ma povero Ron, ammettiamolo, ha fatto il suo lavoro dopotutto XD e la gelosia x Harry credo faccia parte del suo personaggio, ha creato non pochi problemi nei libri, ammettiamolo pure!

Per quanto riguarda Draco... si chiama panico, hai presente? XD Mica facile starsene rinchiusi per un anno e mezzo

la James/Scorpius l'ho pubblicata stamattina, spero solo che non la troverai deludente...

un bacione

Fanny

 

Di: Rea_aki (Firmato) - Data: 07/03/2017 21:53 - A: Il Bandito e il Campione - II° Parte

Ho praticamente finito di leggere con un sorriso stampato in faccia, sono cosììì contenta che sia finita bene *___* mi è piaciuto molto come hai scelto di concludere la storia, in un modo non molto scontato e senza essere troppo zuccherosa, perfetto!

Risposta dell’autore:

I finali sono la mia tragedia, faccio pena di solito XD per questo le mie storie finiscono col dilungarsi in mille capitoli, però sono felice che questa volta sia andata diversamente, quell'immagine di loro due alla fine l'ho avuta in testa tutto il tempo

Grazie del commento

Fanny

Di: Sissy (Firmato) - Data: 06/03/2017 23:21 - A: Il Bandito e il Campione - II° Parte

Ciao, ho letto questo secondo capitolo con gli occhi a cuoricino fino al risveglio dei due.... me lo sentivo che era tutto troppo bello, era un Draco troppo strano. Ma caspita gli salta praticamente addosso e poi si fa prendere dalle sue paturnie? Eh no!!! Mi ha tranquillizata il fatto che solo dopo "5 miseri" giorni il biondino è rinsavito ed è tornato indietro. Ma come diavolo poteva anche solo osare pensare che Harry non fosse rimasto male dal modo in cui lo aveva trattato? Arriva come un uragano e si mette a fare progetti x il loro futuro, quando qualche giorno prima è fuggito dal suo letto e si giustifica poi con i 18 mesi di carcere e la voglia di sfogarsi, perchè x me altro non è, senza mettere in conto i sentimenti di chi gli ha detto di amarlo??? "...e ferirti x assecondare un mio stupido bisogno era l'ultima cosa che avrei voluto fare." Non avrebbe voluto, invece l'ha fatto alla grande e mette pure il broncino perchè pensa che a Harry non importi niente di lui, quando l'altro, pur di non perdelo, afferma di voler restare insieme come amici/colleghi nonostante avesse già dichiarato il suo amore??????????????? Ma il sottofondo musicale di "io-io-io-io-io-io" di Malfoy non lo sente nessuno? Bah, a sto punto penso proprio che sia giusto chiamarlo san Potter, se lo merita a pieni voti....ha persino fatto pace con Ron, che sarebbe stato bene sculacciato x la sua stupida gelosia e cruciato x il modo in cui si è servito del suo migliore amico x lavoro. Non pensare che la storia non mi sia piaciuta, anzi, però certi comportamenti mi fanno scaldare...e devo essermi fatta prendere un ciccinin troppo. Ho letto che presto tornerai con una nuova storia e ti dirò, James non è esattamente il mio preferito fra i due baby Potter, troppo simile al nonno che assolutamente non mi va ne'su ne' giù, Albus è più adorabile, ma voglio vedere se mi farai cambiare opinione, perciò....alla prossima cara. Ciao ciao.

Mamma mia ho riletto il commento e mi sono spaventata da sola........ che rompiglioni che sono!!!!!;) Santa Fanny altro che san Potter!!Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. 



Risposta dell’autore:

Io ho letto il tuo commento con gli occhi a cuoricino XD sono contenta che almeno ciò che scrivo ti susciti qualcosa, in positivo o negativo ahahahah

aono felicissima che sei una "rompiglioni" io le adoro ahahahah un bacione tesoro e spero di sentirti presto!

Fanny

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/03/2017 01:23 - A: Il Bandito e il Campione - II° Parte

Ed eccoli qui, finalmente!

Ora hanno finalmente capito cosa fosse "esattamente" quello strano rapporto che li legava...anche se...anche se per il loro "non essere bravi con le parole" stavano per mandare all'aria di nuovo tutto quanto!

Menomale che sono riusciti comunque a chiarirsi e hanno evitato di combinare qualche guaio irreparabile!

Devo dire che in questo capitolo ho anche rivalutato Ron...beh, a me lui in fondo sta simpatico, lo ritengo una brava persona, e posso anche capire i suoi dubbi nei confronti di Draco e, perchè no, anche la sua "gelosia" nei confronti di Harry.

L'importante è che lui abbia dimostrato la maturità di chiedere scusa all'altro e di capire che fosse in grado di prendere le sue decisioni da solo e che Harry sia stato altruista e non arroccato sulle proprie posizioni e gli abbia teso metaforicamente una mano, addossandosi anch'egli una parte della colpa della loro discussione e dei loro dissapori.

Credo che questo sia il vero senso dell'amicizia.

Quindi...tutto è stato sistemato e Draco e Harry potranno viviere la loro storia, continuando a far rimanere gli spettatori col fiato sospeso ogni volta che si sfideranno in sella a una scopa!

Sono stata felicissima di tornare e, come sempre, è stato un vero onore betare una tua "creatura"

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

La mia meravigliosa beta *__* amo questo FF perchè ha segnato un nuovo inizio nella nostra collaborazione, è una specie di Over XD

Grazie per i tuoi commenti sempre molto analitici e per essere tornata, lo sai che ti adoroooo

un baciottolo

Fanny

Di: nye (Firmato) - Data: 05/03/2017 16:55 - A: Il Bandito e il Campione - II° Parte

E' finita bene, è tranquilla.

Insomma strano che non ci sano struggenti capitoli e devastanti rivelazioni ma che sia fluff anche se uno dei protagonisti è finito in prigione per un anno e mezzo... però mi piace motlo, è dolce e leggere e davvero carina.

Complimenti.



Risposta dell’autore:

ahahahah mi dispiace per i capitoli interminabili e le devastanti rivelazioni ahahahahah però sono felice che questa piccola cosina ti sia piaciuta! un grazie enorme!

Fanny

Di: Sissy (Firmato) - Data: 05/03/2017 16:10 - A: Il Bandito e il Campione - I° Parte

Ciao cara, sono in ritardo con i commenti...perdono, cercherò di rifarmi. Questa tua nuova creatura mi è piaciuta da subito, hai adattato perfettamente i personaggi alla canzone, che tra l'altro è veramente bella, e mi hai lasciata in sospeso sul più bello..... per fortuna, guarda te, oggi è.......domenica!!!!!! E non mi resta che premere "successivo" e vedere come prosegue questa bellissima amicizia tra i due. A più tardiiiiiiii.

Risposta dell’autore:

Sissy, mia cara! I tuoi commenti mi fanno sempre felice! Sono felice che ti sia piaciuta, e prometto di rispondere presto ai commenti arretrati.

un bacione grandeeee

e a presto

Fanny 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole