efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Give Me Love di benthebow Pg13
Harry non aveva mai pensato a lui e ai suoi amici da vecchi. Aveva paura di...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 05/03/2017 13:46 - A: Il Bandito e il Campione - II° Parte

Ciao Fanny! Bellissima conclusione! Ti confesso che per un attimo ho temuto il peggio e che non ci fosse un lieto fine per i nostri piccioncini preferiti ! Ma, ripensandoci, un po' di insicurezza ci stava tutta! mi è piaciuto tantissimo il pezzo finale con la gara, con loro che si sorridono e chiacchierano nella loro quotidianità ! Ancora una volta complimenti per questo tuo lavoro e a presto!

Risposta dell’autore:

Volevo una conclusione diversa e sono felice che ti sia piaciuta! Sì, un po' di dubbi ci stavano! Grazie per averla letta e commentata, mi fa sempre davvero un gran piacere *__*

un abbraccio

Fanny

Di: _Angel_ (Firmato) - Data: 05/03/2017 10:37 - A: Il Bandito e il Campione - I° Parte

Il regalo di compleanno migliore che potessi desiderare! 

Grazie per queste perle che continui a regalarci e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia a dir poco stupenda.

Sono la mia ossessione ed il merito è anche tuo! 

Alla prossima

Angel 



Risposta dell’autore:

Oh, allora Buon Compleanno di cuore! E grazie, anche tu mi hai fatto un regalo con il tuo commento, *__* sono felicissima che ti sia piaciuta!

un bacione e spero di risentirti presto!

Fanny

Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 01/03/2017 14:59 - A: Il Bandito e il Campione - I° Parte

Ciao Fanny! Sono stata contentissima di trovare questa tua storia! L'ultima che hai scritto mi è piaciuta tantissimo e quanto prima mi sono ripromessa di leggere anche tutte le altre che hai scritto!

Per quanto riguarda questa ff ti dirò che mi ha incuriosito tanto, innanzitutto l'ho trovata davvero originale!  mi è piaciuto come Harry una volta tanto abbia pensato a se e non solo ai desideri del mondo magico. Inoltre, una volta tanto, è stato lui a capire prima di Draco! Anche se l'ha fatto solo mentre urlava contro Ron! Mi è sembrato anche plausibile che il loro rapporto si sia un po' raffreddato! Ti confesso che  Ron non mi piace troppo come personaggio in generale e come  l'hai descritto tu è proprio come l'ho inquadrato io in questi anni, un po' egoista forse... rileggendo mi rendo conto di aver fatto un vero e proprio sproloquio... concludendo complimenti sia per l'idea sia per il tuo modo di scrivere! A presto!  



Risposta dell’autore:

Gli sproloqui lunghi ci piacciono!!! ma proprio tantooooo

Adesso inizio a parlare di me al plurale, la cosa è grave... sono felicissima di ritrovarti qui *__* grazie di esserti soffermata a leggere, spero che la parte finale ti piaccia!

un abbraccio!

Fanny

Di: lilyan (Firmato) - Data: 28/02/2017 15:38 - A: Il Bandito e il Campione - I° Parte

Storia molto carina e ben scritta.
Mi piace questo harry che prende in mano la propria vita e decide di fare finalmente ciò che lo rende felice e non ciò che si aspettano gli altri da lui.
Draco fuggitivo, bello e dannato ci piace un sacco!!!!
E come degna conclusione il bacio!
Chissà cosa ne pensa Malfoy...
Anche se credo che non gli sia dispiaciuto visto il loro costante avvicinarsi e il loro rapporto che non si può definire platonico ma piuttosto fisico (nonostante non sia mai successo nulla tra i due)!

Attendo il prossimo capitolo con ansia e nel frattaempo ti faccio i miei complimenti!

^__^ Lyl



Risposta dell’autore:

Intanto grazie! Sono così felice che questa storia sia piaciuta, perché l'ho proprio scritta con un certo coinvolgimento, non so, ogni tanto mi lascio prendere XD

Spero che la conclusione sia degna e che possa piacerti!

Alla prossima, spero!

Fanny

Di: nye (Firmato) - Data: 27/02/2017 15:59 - A: Il Bandito e il Campione - I° Parte

Avrà sconvolto Dracuccio...  mi piace come storia e capitolo, sono sconvolta che sia solo di due e non mille come al solito ma è carina.

Interessante.

Complimenti.



Risposta dell’autore:

Ahahah lo sapevo che a chi mi legge da un po' sarebbe sembrato strano, ma ora ti svelo un segreto XD è che io litigo con i finali, non mi piacciono mai, così tendo a dilungarmi per pagine e pagineeee

spero che la fine ti piaccia!

un abbraccio

Fanny

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/02/2017 00:01 - A: Il Bandito e il Campione - I° Parte

Lo so, lo so che come beta di questa storia avrei dovuto commentare per prima...come al solito chiedo perdono, ma a mia scusante ti dico che sto organizzando, su richiesta della maestra delle elementari di mio figlio, una pizzata di "rimpatriata" con lei e i compegni delle elementari e la cosa si è rivelata un'impresa a dir poco EPICA!!!(Chi diavolo me l'ha fatto fare di invischiarmi in questa cosa e di prendermi l'incarico dell'organizzazione?! Dovevo essere momentaneamente posseduta dallo spirito di un Grifondoro!Ahahah!)

Ora, a parte le mie beghe di "real life", passiamo alla storia...

Premetto che è stata una grandissima emozione tornare a betare dopo parecchi anni, e per di più una tua storia, e per di più ancora una Drarry!!(Over...docet

 Harry, anche se non capisce mai le cose per tempo,e- sempre buono e generoso...e cerca di capire davvero Draco e le motivazioni che lo hanno spinto a scegliere una strada cosi sbagliata...e Draco, beh lui considera Harry la parte migliore di se, quella che lo ha sempre frenato dal discendere una china ancora piu buia e pericolosa, e questo gli fa onore perche dimostra che ha imparato anche lui le lezioni che la vita gli ha imposto e non si lascia piu guidare da opinioni preconcette instillategli da altri, come ai tempi della scuola.

Senza dubbio ha fatto tanti errori, ma e maturato...

E Ron..?.beh io non dubito che non potesse certo fare a meno di compiere il proprio dovere di Auror, tuttavia la gelosia e il senso di rivalsa che ancora prova nei confronti di Malfoy, il fatto che non voglia neanche domandarsi perche Harry invece abbia cambiato opinione, cosa questi abbia trovato in Draco che glielo ha fatto rivalutare, ma si limiti a dargli del matto tout-court ,questo almeno al momento dimostra che forse qualche passettino verso la maturit' lui lo debba ancora fare...

Diciamo che per il momento resta tutto sospeso, in attesa che Malfoy esca di prigione, anche il suo rapporto con Harry...

Tutto verra' svelato nel prossimo capitolo

p.S. Scusa per le vocali senza accento e le parentesi mancanti ma d improvviso la mia tastiera ha iniziato a dare di matto e nessun tasto corrisponde piu a quello che c e' scritto sopra...AIUTOOOO!!

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Oh... mi inchino alla mia somma beta e alla regina dei commenti ahahahah

Oddio... siamo TORNATE! Sei felice? Io sembro una demente, lo so, perchè non faccio altro che ripeterlo, ma ti adoro e tu dovresti ormai essere abituata alle mie irrazionalità!

grazie tesoro mio, sei sempre preziosa per me!

mille baciotti

Fanny

Di: dcane (Firmato) - Data: 26/02/2017 21:55 - A: Il Bandito e il Campione - I° Parte

Storia bellissima complimenti

Risposta dell’autore: Grazie, spero che anche la fine sia di tuo gradimento :)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole