efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Io di BreesballataMalfoy Pg
Sulle note e parole di "Io" Gianna Nannini...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 18/06/2017 18:19 - A: Prendere la pozione

Ma quanto sono adorabili questi due? Trovo la tua visione molto interessante e azzeccata, diciamo che da una spiegazione logica alla Mpreg, Draco assume questa pozione che non cancella di certo il suo essere maschio, aggiunge solo quell'apparato necessario al concepimento e a far crescere un bambino, BRAVA! Di solito le Mpreg non mi piacciono anche per questo, perchè non si capisce come avvenga il tutto, è una cosa che va un po' contro l'anatomia umana, in questo caso invece credo che tu abbia saputo gestire la cosa molto bene.

E così il nostro Draco si è offerto di prendere la pozione *__* questo da l'idea di quanto ami Harry, e trovo bellissimo anche le premure del nostro bel Grifondoro per cercare di rassicurarlo e farlo sentire amato. La lemon poi è passionale e allo stesso tempo dolce, mi piace!

Aspetto il nuovo capitolo, anche se la RL ultimamente mi impedisce di leggere appena aggiorni, ma non temere, mi tengo al passo!

Un bacione :*

Fanny 



Risposta dell’autore:

Ma grazie, sei un tesoro! Ci tenevo che una cosa assurda come una mpreg potesse avere un senso logico...per quanto aiutato dalla magia ovviamente! 

Nessuno ci credeva che il pancione l'avrebbe avuto Draco,e invece ta-da!! Sorpresa!! Anche lui è capace di sacrificarsi....o forse vuole solo stare al centro dell'attenzione, chi lo sa? *_*  La lemon mi metteva un'ansia micidiale, sono contenta che non risulti una totale porcheria! 

Prossimo aggiornamento credo mercoledì, intanto oggi ho scritto il famoso capitolo bonus...

Alla prossima! Un bacione 

Pally 

Di: clolove (Firmato) - Data: 15/06/2017 08:28 - A: Prendere la pozione

adoro le mpreg, mi piacerebbe sapere quanto più o meno sarà lunga se lo sai già, adesso ho letto i primi due cap, ma sospendo la lettura, sono una di quelle fissate che legge solo storie finite, le premesse sono ottime, attendo tue notizie. ciao

Risposta dell’autore: Ciao! Saranno cinque capitoli con forse un bonus alla fine, ma solo forse. La storia in sé è breve e i cinque capitoli che la compongono sono già tutti scritti, con pubblicazioni previste una volta a settimana quindi non temere, la storia vedrà tutta la luce del sole in breve tempo! :) spero che mi farai sapere cosa ne pensi dopo la lettura visto che ti piacciono le mpreg! A presto! 

Di: conte rosa (Firmato) - Data: 15/06/2017 00:23 - A: Prendere la pozione

Prego figurati. Non temere ho compreso. :)

Di: conte rosa (Firmato) - Data: 14/06/2017 23:43 - A: Prendere la pozione

Sono lieta di poter commentare in prime time. Posso solo dirti che la scena erotica tra Draco ed Harry è descritta in modo poetico e passionale. Anche se nelle gravidanze maschili è più opportuno praticare un cesareo non che compaia l'organo riproduttivo femminile. Anche perché sarebbe un ermafrodita in questo caso Il Principe delle Serpi. Però l'autrice sei tu ed è giusto che amministri come meglio credi la tua storia. A presto cara. E ben fatto ! :)

Risposta dell’autore:

Beh, è una questione un po' controversa... Nel senso, se non metti l'organo femminile dove lo fai crescere il bambino? Placenta, cordone ombelicale e compagnia bella... Non riesco a immaginare un bambino che si crei spazio a spintoni nel corpo del padre, un utero mi serve. Per quanto mi riguarda ci sono limiti a quello che la magia può creare dal niente, come per il cibo che può essere trasformato ma non creato dal niente. Questa storia è nata un giorno in cui mi sono messa lì e ho pensato a come una cosa come la gravidanza maschile potesse assumere un carattere biologicamente accettabile, e sono arrivata a questa conclusione. Il mio background è fortemente scientifico e sanitario... credo che si rifletta anche in questo tipo di scelte! Sono stata a lungo indecisa se dare a Draco solo un utero o anche una vagina. e quindi se sfruttare un cesareo o un parto naturale... Poi ho pensato che Draco non si sarebbe mai fatto affettare la sua bella pancia da un chirurgo, e quindi eccoci qui! :) Draco comunque non si sta per trasformare in una donnicciola, questo te lo posso assicurare!
Con questo ovviamente non voglio mancare di rispetto alla tua opinione, ma solo spiegare il perchè di queste scelte che in effetti sono inusuali. :)

Grazie come sempre per aver letto e commentato, alla prossima!  

Di: webelieveindrarry (Firmato) - Data: 14/06/2017 23:38 - A: Prendere la pozione

Allora avevo già letto questo capitolo eppure mi ha emozionata come se fosse la prima volta, spero basti a rendere l'idea! Hai fatto un buon lavoro, davvero non avere dubbi su questo! 

Risposta dell’autore: Grazie, sei sempre gentilissima! <3  Senza di te niente di tutto questo sarebbe mai uscito dal mio pc, ti meriti tutta la gloria!

Di: LadySeiko (Firmato) - Data: 09/06/2017 00:52 - A: Prologo: i ricordi di Draco

Sembra molto interessante, la seguirò con piacere. :)

Risposta dell’autore: Grazie, gentilissima! <3 Spero che non ti deluderà! 

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 08/06/2017 16:47 - A: Prologo: i ricordi di Draco

Storia mediocre? Tesoro... io odio le MPREG, tant'è che non ne ho mai scritto una, ma questa è deliziosa! Draco che si da tanto da fare per rendere felice Harry e trasformare il loro rapporto in una famiglia felice e completa *__*

Ok, tira fuori il capitolo con la lemon, o ti mando i dissennatori a casa XD si capisce che aspetto l'aggiornamento?

un bacione tesoro, e a prestissimoooo

Fanny

 



Risposta dell’autore:

Oooh ma tu sei adorabile a dirmi questo (e io adesso ho l'ansia da prestazione) <3 

Lemon in arrivo per la prossima settimana e sarà la mia prima.... Spero vivamente che non sia raccapricciante! Ammetto che la mia mpreg è stata scritta come sfida solo averne lette alcune davvero pessime....poi ne ho anche trovate di carine, spero di riuscire a rientrare tra quelle! *_*

Di: Nuwen Malfoy (Firmato) - Data: 08/06/2017 10:45 - A: Prologo: i ricordi di Draco

Mi piace; la torvo molto tenera e non vedo l'ora di leggere il seguito.

 

 



Risposta dell’autore: Seguito in arrivo la prossima settimana! Grazie del supporto, lo apprezzo tantissimo! *_*

Di: conte rosa (Firmato) - Data: 08/06/2017 09:47 - A: Prologo: i ricordi di Draco

Certamente gioia mi piacciono molto. Mi fa piacere assisterti nelle storie Drarry. Anche perché questa coppia è il mio pane quotidiano. E senza alcun ombra di dubbio anche le scene lemon saranno fantastiche. Tifo per te ! *-*

Risposta dell’autore: Sei veramente una lettrice splendida! *_*

Di: webelieveindrarry (Firmato) - Data: 08/06/2017 08:32 - A: Prologo: i ricordi di Draco

Pallyyy! È un piacere che tu mi abbia dedicato questa bellissima storia, piacerà di sicuro. Grazie ancora, sappi che leggerò sempre con piacere tutto ciò che scriverai, se vorrai. Grazie Grazie grazie <3

 



Risposta dell’autore: Questa storia e ogni ipotetico commento positivo che riceverà sono tutti per te, grazie per il tuo incoraggiamento! <3

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole