efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La Petite Mort (by Lizzie) di Lori R
A volte la perfezione è raggiungibile, ed Harry e Draco l’hanno...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Hateful
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Raist (Firmato) - Data: 08/01/2018 14:18 - A: Prologo

Ma che idea interessante quella del cappello che ha una sua coscienza propria e cambia smistamento ad Harry... davvero originale!!! Fossi stata Harry avrei risposto al preside che non me ne facevo nulla che il castello lo avvisava in caso di tentato omicidio, avrei voluto qualcosa che attivamente quel tentativo lo bloccasse!!! Scemenze a parte vedremo come si evolve la storia, il fatto che Harry porti dentro di sé due anime é qualcosa a cui siamo potenzialmente preparati, ma che siano entrambe attive tanto da farsi sentire dal cappello e convincerlo a cambiare casa al ragazzo é qualcosa di assolutamente nuovo. Mi chiedo però perché lo abbia fatto... dove vuole arrivare con questo cambio?!? Il pensiero più scontato é che faccia cambiare prospettiva ai ragazzi serpeverde, ma gli svantaggi in termini di sicurezza non giustificherebbero la manovra. Ai posteri l'ardua sentenza, intanto grazie!!! ^^

Risposta dell’autore:

Ciao, grazie! L'idea mi è venuta da sola. Volevo che in qualche modo Harry diventasse Serpeverde, ma dal primo anno sarebbe stata una storia davvero lunga e impegnativa, se non banale. Semplicemente questo, non c'è nessun fine strano nella mia idea! Spero che la sentenza sia positiva, e di risentirti!

Howdigetsofaded

Di: clolove (Firmato) - Data: 08/01/2018 11:20 - A: Prologo

mi è semplicemente aggiornata la pagine 2 volte, ciao

Di: Pally (Firmato) - Data: 07/01/2018 18:43 - A: 1 - Serpentese

Ciao!

Complimenti per aver pubblicato di nuovo, stai andando veloce... Mi ha fatto sorridere la presa in giro sul soprannome di Dray: francamente lo trovo assurdo e non penso che nessuno nel "mondo reale" di HP l'avrebbe mai usato davvero, perciò trovo carino che tu lo usi come una sorta di presa in giro. Mi è piaciuta molto anche l'idea di far entrare Harry parlando serpentese, che è sempre un bell'asso nella manica. Insomma, la tua trama e le idee mi attraggono. 

Mi permetto di segnalarti un piccolo neo: la consecutio temporum in più punti vacilla, hai scambiato condizionali e congiuntivi... Non è un disastro totale, sia chiaro, ma io sono estremamente pignola e non posso evitare di suggerirti una attenta rilettura, proprio perchè la trama merita.

A presto!

Pally 



Risposta dell’autore:

Ciao, grazie! Il nostro Dray deve avere amici con ironia, sennò poveretto, già è depresso al sesto anno, figurati senza loro. Per la grammatica, ho riletto più volte, e non mi sembrava ci fossero errori. Ricontrollerò. Intanto, grazie per i complimenti!

 Howdigetsofaded

Di: nye (Firmato) - Data: 07/01/2018 00:10 - A: Prologo

Far decidere tutto al cappello, mi piace. Per una volta non è una decisione random presa dal preside a caso per far cambiare casa a Harry.

Son curiosa....

Complimenti per  questo primo capitolo.



Risposta dell’autore:

Grazie! Spero di continuare ad incuriosirti.

 

Howdigetsofaded 

Di: clolove (Firmato) - Data: 05/01/2018 21:39 - A: Prologo

Ottimo inizio e ben scritto, io purtroppo leggo storie complete quindi ci risentiamo alla fine, p.s. quello che hai pubblicato su altri siti se sono riconosciuti su Harry pensi di pubblicarle anche qui?  Intanto in bocca al lupo. Ciao

 

 



Risposta dell’autore:

Ciao!

Grazie per il commento e ci vediamo a fine storia! Comunque, ne hai pubblicati due uguali. A me va bene anche che siano due eh, ma non so quanto senso abbia!

Spero di risentirti,

Howdigetsofaded 

Di: AynaV (Firmato) - Data: 05/01/2018 15:40 - A: Prologo

Mi ha incuriosita inizialmente il riassunto della trama, si presentava qualcosa di interessante. Una volta letto il primo capitolo, la prima impressione è stata confermata. Qualcosa di diverso, non banale, spero anche con una buona dose di introspezione da parte di Harry e niente, rimango piacevolmente in attesa dei prossimi capitoli.

Risposta dell’autore:

Grazie mille per tutti i complimenti, e spero di non deludere il tuo interesse. Il prossimo capitolo sta quasi per uscire dal forno!

Howdigetsofaded

Di: Pally (Firmato) - Data: 05/01/2018 09:18 - A: Prologo

Ciao, e benvenuta su NA!

Hai gettato delle buone basi, la storia si prospetta davvero intrigante...Non è la prima che vedo in cui Harry è costretto a cambiare Casa, ma è decisamente originale che il Cappello percepisca due anime e addirittura riesca a parlare con l'horcrux... Mi piace!

Resto in attesa del seguito! 

Pally 



Risposta dell’autore:

Ciao, grazie per il benvenuto!

 Prima di tutto, devi linkarmi qualche storia in cui Harry diventa Serpeverde - che sia decente. Io, che prima vagavo su EFP e Wattpad, non ne ho mai trovata una di questo genere decente, quindi ho deciso di scriverla. E' stata autosopravvivenza.
Comunque, grazie mille per i complimenti e spero che i prossimi capitoli ti piacciano come questo.

Ci sentiamo nel prossimo capitolo!

Howdigetosfaded

Di: kappolina (Firmato) - Data: 04/01/2018 15:35 - A: Prologo

Ciao! =)

Mi piace questa idea delle due anime e del secondo smistamento e spero di leggere presto la prosecuzione perchè si prospetta una ff molto interessante. A presto. 

Kappolina  



Risposta dell’autore:

Ciao Kappolina!

Grazie mille per il commento. Spero di rispettare ed addirittura superare le tue aspettative! Spero ci sentiremo anche il prossimo capitolo.

Un bacio!

howdigetsofaded 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole