efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Fulfilled (3/5 di slashpervert) di lilyj Nc17
Ogni sessione con i gemelli Weasley era fantastica, un'ineguagliabile esperienza...


Aderiamo



Adsense


Commenti per London White Owls
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Jen90P (Firmato) - Data: 08/12/2019 22:51 - A: Il nome di un fiore

Caspita, questa volta sono in ritardissimo e chiedo venia per questo. Tralasciando che ho avuto una settimana atroce, c'è da dire che non so proprio da che parte iniziare a commentare questo capitolo: è stato davvero molto bello, profondo, praticamente perfetto! Di una tenerezza disarmante. Sento persino io la mancanza di Narcissa, almeno quanto Draco; mi ero affezionata davvero molto al suo personaggio! Harry ha ritrovato un po' della sua umanità dopo una bella dormita e passata la rabbia nei confronti di Draco: è anche meraviglioso che abbia recuperato la lucidità smettendo, poco a poco, di bere. Mi è piaciuto davvero moltissimo il dialogo fra loro, specie quando si sono chiariti circa i loro sentimenti... Harry ha ragione: Draco stava pensando più a lui che a se stesso, specie quando ha detto di volerlo proteggere da sé, e questo è amore, senza dubbio. Draco mi ha fatto una tenerezza assurda quando gli ha confessato di meritare di soffrire, di essere abbandonato a sua volta per quello che gli aveva fatto... Oltretutto, mi è piaciuta la sua sincerità nel raccontare ciò che ha provato e pensato quando suo padre è andato sotto processo: in effetti è stato parecchio meschino, da parte sua, pensare così male di Harry... Non ha mai capito che Harry lo amava? Era proprio accecato dalla paura!! Del resto, non è un caso se si dice che la paura fa 90! In ogni caso, trovo straordinario davvero che siano arrivati a parlarsi, ascoltarsi, confidarsi e capirsi. Sembra proprio un nuovo straordinario inizio per entrambi, per una vita migliore, insieme. E per quanto riguarda Hermione e Ron... Non so se meritano il perdono (Ron soprattutto) però suppongo che, avendoglielo chiesto Draco, li perdonerà... Ma quando verrà fuori la verità sull'identità della persona con cui Harry ha tradito Ginny, penso faranno un colpo tutti quanti! 🤣🤣 Mi piange terribilmente il cuore perché si percepisce che, ormai, è finita questa storia e mkmamchera da morire! 😢 In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il 10 capitolo, anche se so che mi lascerà l'amaro in bocca per il finale (come ogni volta che si finisce un bel libro o una bella saga). Non vedo l'ora che sia domani per poter leggere. Di nuovo, tantissimi complimenti per come l'hai gestita fin dall'inizio, per come l'hai scritta, per le ottime descrizioni e per i dialoghi stupendi. Ti adoro! 
Alla prossima d84;a039;

Risposta dell’autore: Grazie mille! Purtroppo non sono stata in grado di scrivere l'ultimo capitolo entro domenica per cause di forza maggiore, arriverà un po' in ritardo!

Di: Jen90P (Firmato) - Data: 04/12/2019 10:01 - A: Sorso dopo sorso

Che dolce, grazie, non pensavo avessi una così buona considerazione dei miei commenti :) Io commento sempre, appena possibile ma mai appena finito di leggere perché, a caldo, scriverei boiate xD Quindi sono felice che siano apprezzate le mie recensioni :) 

Attendo con ansia il capitolo nuovo, sappilo! 😍 

Di: Jen90P (Firmato) - Data: 03/12/2019 06:13 - A: L'ultimo incontro

Eccomi qui a commentare finalmente, nonostante questa volta sia davvero difficile: è stato un bellissimo capitolo, davvero! Scritto divinamente... Ha saputo emozionarmi dall'inizio alla fine, in ogni singola riga. La morte di Narcissa, come già sospettavo, mi ha dato una stretta al cuore tremenda, specie per il momento in cui è avvenuta. È stato un gesto bellissimo il suo, di fingere di aver dimenticato le partite di Draco per farsele raccontare ancora una volta per poter capire di chi fosse innamorato il figlio... E alla fine, non solo l'ha capito, ma a suo modo gli ha espresso anche la sua benevolenza. Non so, però, se Draco l'abbia capito (almeno in un secondo momento), quando ha farfugliato che anche l'altro ha la madre col nome di un fiore e che i loro figli si erano innamorati praticamente... Spero che lo capisca se già non l'ha fatto. Anche perché, da quel che ho potuto capire, una delle sue paure era proprio quella di poter deludere la madre se avesse saputo che era gay. E, invece, è come se, prima di andarsene, gli avesse voluto togliere un peso dal cuore... Sarebbe un vero peccato se se la fosse fatta sfuggire. 

Harry, stavolta, è stato indelicatissimo a non capire che era morta Narcissa, benché gliel'avesse praticamente fatto presente l'elfa che la seguiva; ma probabilmente era troppo incazzato per l'assenza di Draco dalla partita per riuscire ad ascoltare davvero (e infatti l'ha dimostrato col suo comportamento). È stata davvero commovente la scena di Draco che lo implora di fermarsi: anche qui mi si è stretto il cuore... Finalmente ha messo in mostra il suo lato umano... E chissà che arrivi a capire anche a livello consocio di quanto sia importante l'altro nella sua vita (ma già il fatto che lo abbia fatto rimanere a dormire con lui, mi sembra un buon punto di partenza). 

Complimenti davvero! Posso dire che sia stato uno dei miei capitoli preferiti!  



Risposta dell’autore: Grazie mille per i commenti, io sono diventata dipendente dalle tue recensioni invece, ogni volta che metto un capitoletto torno a controllare per vedere che ne pensi <3 !

Di: Jen90P (Firmato) - Data: 29/11/2019 22:01 - A: Il primo incontro

Ciao, eccomi qui! Ti chiedo scusa per il ritardo ma mia figlia non mi lascia respirare di recente 😅

Comunque Narcissa, secondo me, non la sta raccontando giusta: quello stralcio di conversione che ha udito Draco potrebbe avere un significato un po' più profondo... Non del tipo che si suiciderà ma del tipo che ormai ha capito di essere arrivata alla fine. Avrà chiesto sì delle pozioni per riuscire almeno a vedere Draco giocare (e vincere)! Povera donna: mi spiace che ormai sia giunta al termine ma credo che, un evento del genere, potrebbe dare a Draco la scossa giusta per rimettersi in carreggiata (forse) 😅 Perlomeno, non avrà più nessuna scusante per non stare con Harry (per il quale non prova odio, ne sono certa) perché non dovrà più fingersi etero con nessuno dei suoi genitori. 

Un pochino, però, sono stupita: credevo sul serio che avrebbe ceduto partecipando al ritiro della squadra, così come gli aveva consigliato anche sua madre. Invece è stato integerrimo a riguardo. Molto commovente, comunque, che Narcissa sia riuscita ad andare a vederlo giocare! Ha dimostrato, fino all'ultimo, di essere una madre amorevole nei suoi confronti (ricordo ancora quando gli propose di chiamarla "mamma"). 

E veniamo al caro Draco e al suo rapporto con Harry: Innanzitutto, anche qui gli avrei spaccato la faccia perché si poteva risparmiare la battutina sui suoi (ex) amici! E sono d'accordo con Harry quando dice che è triste e squallido bere fino ad ubriacarsi, a prescindere dal contesto. Mi fa un po' pena, però, vedere come un ragazzo così intelligente e che sa perfettamente quanto sia squallido comportarsi così, lo faccia lo stesso a causa di quel che è successo con Ron e famiglia (per Draco, certo, ma di stare con lui è stata anche una sua scelta... A meno che non ce l'abbia più con se stesso che con l'altro, anche se l'accusa a sua volta di avergli rovinato la vita). E poi... finalmente sono riusciti a trastullarsi in maniera diversa e senza farsi troppo del male! Era ora! 😂 Anche se questo mi ha fatto pensare che, probabilmente, non era la prima volta che lo facevano... Anzi, qualcosa mi dice che, all'inizio, Draco non era così rude e sgarbato (probabilmente uno dei motivi è che rivoleva la bacchetta? 🤔) quindi non mi stupirei se, prima di piantare Harry, avessero fatto in tempo a fare tutto il Kamasutra! 😆 Non mi sembrano nuovi a queste esperienze, specie per chi va spacciandosi per etero... Ad ogni modo, ero anche convinta che avrebbe ingoiato e invece no, pure lo schizzinoso fa (va beh che Harry gli fa concorrenza se davvero non vuole che l'altro gli venga dentro perché gli dà fastidio come dice). Ma mi è piaciuta questa piccola vendetta del moro: almeno si è ripreso la rivincita venendogli in bocca (e si è tolto senza dubbio lo sfizio anche)! Sono proprio curiosa di vedere se ingoierà come ha promesso di fare! 🤪 

Comunque non lo so: il finale mi ha lasciato un po' perplessa... Ho come la netta sensazione che il rientro a casa non sarà molto felice né tranquillo per Draco... Chissà se ci ho azzeccato anche stavolta... 

Complimenti per il bel capitolo... Fa un po' strano leggere questa storia senza scene di sesso completo: ormai ci ero abituata! 🤣 Mi piace molto come scrivi, non vedo l'ora che arrivi domenica per poter leggere il nuovo capitolo: sono stra curiosa di sapere cosa succederà! 

A presto, buonanotte. 

Di: Jen90P (Firmato) - Data: 26/11/2019 21:56 - A: Chi cerca di fare pace

Ciao, eccomi qui! Innanzitutto, complimenti: un gran bel capitolo! Molto corposo a mio parere. Partendo dall'inizio, credo che il discorso di Narcissa a Draco, anche questa volta, sia stato particolarmente significativo ed interessante. Anche se stavolta non stava dando esplicitamente consigli a lui, quando parlava di Andromeda, del cercare ilsuo perdono per essere scappata e per non aver continuato ad amarla anche dopo che si era sposata con Lucius, credo che, seppur velatamente, abbia voluto dare un consiglio al figlio: ossia, quello di non scappare (a prescindere se sa o ha intuito il tipo di rapporto che c'è con Harry). Devo dire che è stato davvero molto bello... Peccato che il diretto interessato sembra non averlo capito 😅 Per quanto concerne Hermione, beh, sono rimasta davvero allibita! Innanzitutto dalla sua presenza (perché sì, credevo seriamente che ci fosse Draco dietro quella porta) e poi anche da tutta la discussione che ne è seguita... Io, sinceramente, sono completamente dalla parte di Harry! Ok, ha sbagliato a tradire Ginny ma almeno è stato onesto e, in ogni caso, ha ragione anche sul fatto che doveva rimanere una cosa fra loro due; Ron non c'entrava nulla, così come pure il resto della famiglia Weasley. Poi il fatto che abbia pensato ad una cosa così tanto assurda come una tresca fra Harry e Hermione, è scandaloso! Ha ragione anche nel dire che Hermione è un po' scema a sposarsi uno che non ha fatto altro che pensare male per anni prima di ricredersi... Insomma: in un rapporto, ci vuole fiducia! Sarei proprio curiosa di sapere come andrà a finire e se Harry andrà davvero al matrimonio (anche se, con queste premesse, non si direbbe che sia molto fattibile la cosa ma non si sa mai). 
Per quel che riguarda Draco... Beh... È lo stronzo di sempre quindi nessuna meraviglia, direi! Anche qui, mi è piaciuta moltissimo la scena di sesso!! Però, per la prima volta in 6 capitoli, ho avuto l'istinto di tirargli un cazzotto in faccia sul finale: quell'ultima uscita che ha fatto (quando ha detto a Harry che ha fatto della sua squadra la sua famiglia per non sentirsi solo), poteva anche risparmiarsela! Ha la madre che sta morendo, per quanto lui si ostini a far finta che non sia così: voglio vedere, poi, se non si sentirà solo quando avrà effettivamente perso tutto ciò che ha al mondo! Che poi, diamine, se non fosse così tanto stupido, orgoglioso, cieco e represso, capirebbe che Harry lo ama (nonostante tutto) e che, insieme, non avrebbero motivo di sentirsi soli. Basterebbero l'uno all'altro. Chissà, vedremo... Intanto mi piange il cuore all'idea che abbiamo già passato la metà dei capitoli... Un altro piccolo appunto su loro due: sono curiosa di leggere se, come e quando inizieranno ad avere rapporti un po' più completi (per quanto rudi); ossia se mai ad uno dei due venisse la voglia di fare un pompino all'altro o di farselo, almeno, non sempre girato di spalle ma guardandosi almeno (per i baci, suppongo, sia presto per quella testaccia dura di Draco 😆).
Complimenti vivissimi davvero!! Attendo con ansia il prossimo capitolo: spero che lo posterai presto... Non so se te l'ho già detto: questa ff è come una droga per me... Non aspetto altro che poter andare avanti a leggerla! 😍  

Risposta dell’autore:

Grazie mille, davvero! Sei acutissima nell'analizzare la storia, hai trovato un sacco di nodi importanti che temevo di non aver sottolineato bene <3.

Gli aggiornamenti normalmente li pubblico mercoledì e domenica, salvo problemi! 

Di: Jen90P (Firmato) - Data: 20/11/2019 19:13 - A: Sorso dopo sorso

Sono contenta di averci azzeccato sulle motivazioni di Harry mentre su Draco, sono curiosa di scoprire le sue molte motivazioni :) 

Caspita, solo 10?! Non me l'aspettavo! Se ti dovessero venire in mente idee rivoluzionarie, ben venga (un po' ci spero), altrimenti è giusto che ti fermi: meglio mantenere una buona qualità della storia.  

Posta presto, baci 💋  



Risposta dell’autore: In compenso ho già molte altre idee per altre storie ed un sequel in lavorazione per l'altra fanfic che ho pubblicato (La profezia del cerchio scarlatto) !

Di: Jen90P (Firmato) - Data: 20/11/2019 15:36 - A: Ti sta scoppiando il cuore

Ciao, eccomi qui! Scusa se ti commento oggi ma, avendo una bimba di 18 mesi, io alla sera sono ko già alle 21:30. 
Intanto inizio col farti i complimenti per come hai descritto bene la partita di Quiddich: pur non amandolo particolarmente, devo ammettere che ho letto molto volentieri anche quella parte. Poi ammetto che mi stavo un po' preoccupando mentre leggevo: avevo come la sensazione che non ci sarebbero state scene fra Draco e Harry da soli (cosa che stoadorando, nonostante la crudezza che Draco ancora perpetua nei confronti di Harry). È stato divertente Harry quando gli ha chiesto se a Lucius sarebbe venuto almeno un infarto nel sapere che a Draco piace farsi scopare da lui! 🤣 Anche se, ovviamente, lui non l'ha presa benissimo, dando il via all'ennesima scazzottata! Ormai si sa che è il loro modo di fare, un preludio che anticipa le loro sessioni di sesso selvaggio... Però almeno Harry non ha fantasie erotiche sul farsi qualcuno che dorme xD Secondo me Draco, a ruoli invertiti, non si sarebbe fatto molti scrupoli: anzi, in quel modo non avrebbe dovutosubire l'onta di aver ceduto al desiderio con qualcuno che si ostina a voler disprezzare nonostante non sia davvero così. È molto, troppo orgoglioso e rancoroso. Già il fatto che si senta quasi in dovere di insultarlo ogni volta che l'altro si accinge a stare sopra, penso che dimostri che vuole nascondere ciò che prova davvero (cosa che ha sgamato anche Harry sul finale, con quella frase ad effetto che l'ha fatto scappare comeun ladro). Ma, appurato che Lucius si è ammazzato e quindi lui e sua madre lo avrebbero perso in ogni caso, non capisco per quale altro motivo debba comportarsi così! Almeno Harry ha cambiato atteggiamento e si è già stancato di "rompergli il culo". Infatti devo dire che mi è piaciuto tantissimo quel momento... Anche se credo che a Draco servirà più tempo per attuare dei cambiamenti significativi. C'è una cosa, però, che ancora non ho capito ma che conto di capire nel corso dei prossimi capitoli: perché diamine Harry si è fatto colpire sul campo da quel bolide! Non penso avesse progettato di rimanere da solo con Draco perché non poteva sapere che lo avrebberocostretto ad accompagnarlo in infermeria; forse voleva "solo" metterlo alla prova dopo che gli aveva lasciato l'unguento l'ultima volta? Magari gli ha aperto uno spiraglio di speranza? Forse, nel profondo, Harry ancora ci spera di stare con lui... Altrimenti non se lo farebbe, né tantomeno subirebbe i suoi trattamenti crudi e violenti. 
Comunque ancora complimenti, spero di poter leggere presto il seguito di questa ff che, per me, sta diventando come una droga: di questi tempi, non è facile trovare brave autrici e che scrivono racconti così interessanti :) Posso chiederti se sai già quanti capitoli saranno? Sento che mi ci sono già affezionata e, irrazionalmente, vorrei che non finisse mai! Spero di leggerti presto! :)   

Risposta dell’autore:

Ti faccio uno spoiler: hai intuito bene in merito al motivo per cui Harry si è fatto colpire dal bolide. Mentre in merito al rancore di Draco lascio ancora qualche velo, ma le motivazioni sono tante ecco.

In merito ai capitoli, penso si fermerà circa intorno ai 10, salvo idee rivoluzionarie che potrebbero venirmi più avanti. La sto ancora finendo di scrivere e attualmente ho completato l'ottavo! 

Di: Jen90P (Firmato) - Data: 19/11/2019 15:36 - A: Sorso dopo sorso

Ah quasi dimenticavo! È terribile pensare che i Weasley abbiano abbandonato Harry però credo sia stata una scelta assolutamente azzeccata ai fini della storia: un Harry con buoni amici attorno a lui, probabilmente, non soltanto non avrebbe lasciato il lavoro al Ministero (e quindi non ci sarebbe stato il pretesto per fargli incontrare Draco così spesso), ma pensò che poi non si farebbe neppure trattare così da lui! Probabilmente reagirebbe in maniera diversa, farebbe scelte diverse... E questa solitudine profonda ed interiore che prova, non fa che renderlo più simile a Draco (e qui entra in gioco il discorso molto verosimile di Narcissa). 
Ancora complimenti! 

Di: Jen90P (Firmato) - Data: 19/11/2019 15:28 - A: A mani nude

Ciao! Caspita, Narcissa è stata davvero molto saggia nel dire a Draco quelle cose su lui e Harry. Si spera davvero che non siano così sciocchi da annientarsi a vicenda (per quanto poi io credo lei non sappia in quale modo lo stanno facendo). 

Inoltre ho adorato davvero molto la scena di Harry/Will che si confida, anche se parzialmente, con Luke: avrei tanto voluto pure io che non si addormentasse per saperne di più! Sono curiosissima!! 

Straordinario anche il modo in cui sei riuscita a rendere la scena del pestaggio negli spogliatoi: molto bella, ottime descrizioni... Sembrava di avercela davanti! E poi, ultima cosa ma non meno importante: complimenti davvero per le scene di sesso cruento! Anche se sono presenti in ogni capitolo, sono sempre descritte così bene che è un vero piacere (almeno per me) poterle leggere! Tra l'altro, sono sempre diverse e danno sempre la sensazione di non essere messe lì casualmente... Questa volta, poi, il tocco finale in cui Draco lascia l'unguento a Harry, ha sorpreso tanto anche me! Visto il modo in cui il nostro gaio represso reagisce quando si trova di fronte Harry, non me lo sarei mai aspettato! Spero che Draco abbia modo, in futuro, di riflettere sulle parole della madre: gli potrebbero essere parecchio d'aiuto! 

Non vedo l'ora di leggere il seguito... Quando posterai il prossimo capitolo? Di nuovo, complimenti per questa bellissima storia! 



Risposta dell’autore: Grazie mille, davvero! Lo sto revisionando ora quindi penso lo posterò entro poche ore!

Di: nye (Firmato) - Data: 16/11/2019 21:45 - A: Nero contro bianco

Quanto risentimento Draco, quanto?

Non gira tutto intorno a te.

E sei anche uno stron*o. 



Risposta dell’autore: Puoi dirlo forte!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole