efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Il Graffito di SweetKaaos Nc17
Cosa succederebbe se, un giorno, la normale routine venisse spezzata da colori...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 18/06/2020 23:02 - A: La fedeltà di Piton

Sappi che insiueme ai forconi ho preso anche le torce, e che non so bene se sto piangendo per il dispiacere oper la rabbia...

Ti voglio bene, ma sai decisamente come farti odiare!

Ma povero Sev!
Ma povero Harry! 
Ma insomma!!!

Uff... complimenti per il capitolo, però ho decisamente bisogno di fluff...

Infatti ora sono troppo triste per Sev



Risposta dell’autore: Allora, visto che il mio metro di giudizio del fluff è opinabile, ho chiesto conferme alla mia beta che mi ha garantito che ci sarà... intanto che c'era mi ha anche preavvertita che con questo capitolo sarebbero arrivate le torce e ora sono fuggita a vivere in eremitaggio in una grotta su un monte ma tranquilla, proprio qui di fianco, dopo il branco di lupi, c'è il ripetitore del 5g...

Di: RAS MALFOY (Firmato) - Data: 18/06/2020 14:34 - A: La fedeltà di Piton

Buongiorno cara mia dea delle fan fiction! 

Questo capitolo mi é piaciuto molto, le scene tra Piton e Voldemort nei "sogni-visione" di Harry rendono tutto molto intricato ma svelano i motivi dietro la scelta del ragazzo.

Harry dopotutto é sempre il solito grifondoro fessacchiotto che non tollera i soprusi quindi dopo aver visto e capito bene la situazione del suo professore il desiderio di intervenire doveva essere fortissimo...

Non contando anche il desiderio di protezione degli alpha sugli omega e dopo aver già annusato l'odore di Severus... La scena del calore simulato é stata bella forte e mi é molto dispiaciuto per Piton😔 poveraccio, che pena... 

Sono curiosa dello strano rapporto-non rapporto tra Harry e Victor e mi chiedo come in Europa funzionino le relazioni tra Alpha e Omega visto che nel regno unito praticamente parliamk quasi di contratti di schiavitù

 

Un a braccio e alla prossima settimana💚💚💚💚 



Risposta dell’autore:

Sì... Harry è proprio un Grifondoro fessacchiotto e se ci aggiungiamo che l'odore di Piton lo eccita, è facile capire come mai faccia solo dei casini!

Ammetto che a parte un paio di note qua e là su alcuni paesi importanti per la trama, non ho mai approfondito molto le varie leggi sugli Omega nei paesi Europei e quel poco che c'è lo scoprirai molto più avanti, perchè per adesso è di scarso interesse per i nostri protagonisti!

Alla prossima settimana ,

Kry

 

Di: Efolin (Firmato) - Data: 18/06/2020 10:40 - A: La fedeltà di Piton

Grazie per non aver messo un titolo,sono ancora scioccata dai "capitoli angoscia" precedenti...per severus l'ignoranza di harry potrebbe essere una benedizione sul rapporto alpha-omega per (spero) riuscire ad avere una relazione un minimo più equilibrata ma: che fatica!

Se poi non imparano a parlarsi senza ringhiare (entrambi) la vedo tragi-comica,almeno faranno pace focosamente immagino!

Viktor lo adoro. 



Risposta dell’autore:

Ehm... la mancanza del titolo è stata una svista dovuta all'ora tarda (adesso ho corretto! Il capitolo si intitola 'La fedeltà di Piton')

Come ho scritto nel commento sotto al tuo, ci sono solo altri 13 'capitoli angoscia', molti meno rispetto a quelli 'senza troppa angoscia', quindi resisti!!

Di certo l'ignoranza di Harry sarà una benedizione, sotto certi punti di vista, ma avrà anche i suoi lati negativi, ovviamente, comunque posso già annunciarti che presto questi due impareranno a parlarsi mentre ringhiano così, anche se comunicheranno di più, avrò sempre una scusa valida per fargli fare pace! :-)

Sempre grazie per il commento

Kry

 

Di: pibi (Firmato) - Data: 18/06/2020 10:37 - A: La fedeltà di Piton

Ahhh cara, quanto ci fai soffrire...........ma, mi raccomando, continua così!

Risposta dell’autore:

Ehm... ormai l'ho capito che i flashback vi fanno soffrire ma consolati: i flashback sono 19 capitoli in totale tra quelli di Severus e Harry e ne ho già postati 6! Finiranno molto prima della fine della storia, così potrete godervi in pace il presente per mooolti capitoli!

Alla prossima settimana

Kry

Di: Silver Phoenix (Firmato) - Data: 18/06/2020 07:50 - A: La fedeltà di Piton

Ahhhhh! Mia signora buongiorno!

Ora si iniziano a svelare gli altarini! Victor sarà una buona fonte di informazione per Harry. O almeno spero. 

Severus se l'è vista davvero brutta. 

 

Povero Harry che pensa di violentare Severus... Che dire? Conoscendoti mi aspetto lemon ogni 2 capitoli, sappilo! #sallilo come dicono i Ditelo Voi 

XDXDXDXD 

Già non vedo l'ora del prossimo capitolo. 

Voglio sapere perché in Inghilterra esiste la lista e negli altri paesi no. 



Risposta dell’autore:

Buongiorno! (sì... sono appena sveglia...)

Di certo Victor sarà una buona fonte di informazioni ma tieni presente che, essendo bulgaro, di certo non sa molto delle usanze del Regno Unito!

Comunque credo di aver scritto alcune note tra i vari capitoli, per spiegare perchè esiste la Lista, ma penso di ptertelo riassumere senze fare grandi spoiler: in pratica  gli Omega sono in numero minore, rispetto agli Alpha, e di conseguenza nel passato ci sono stati casi di lotte per accaparrarseli. Dopotutto gli Alpha possono avere figli solo con gli Omega e se una famiglia aveva un erede Alpha o trovava un Omega o non avrebbe avuto eredi!

Per arginare le lotte il Ministero ha imposto la Lista, consultabile solo dagli Alpha, in modo che fosse sempre chiaro a chi appartenevano gli Omega non Legati.

Sulla Lista un Alpha può vedere chi possiede un Omega e magari 'chiederlo in prestito' prima di passare ad altri metodi per cercare di averlo.

C'e anche il fatto che i duelli per il possesso sono ormai una consuetudine standardizzata e se una richiesta gentile non funzionasse un Alpha potrebbe sfidarne un altro, in maniera legale, per avere il suo Omega.

Questo riguarderebbe solo gli Omega non Legati, però, perchè se un Alpha trova qualcuno che è appena diventato un Omega e lo Lega durante il suo primo calore, essendone legalmente già il proprietario non deve per forza far registrare l'Omega sulla Lista, anche se molti li registrano lo stesso, anche solo per vantarsi del loro possesso.

Inoltre, se un Omega è già sulla Lista e il suo status passa da Legato a non Legato (ovvero se il suo Alpha muore), deve essere ricontrollato e i suoi dati sulla Lista devono essere aggiornati perchè magari sono passati anni, da quando è stato Legato (come nel caso di Severus all'inizio) e quindi potrebbero essere cambiate delle cose, come ad esempio il suo grado di fertilità.

 

Per quanto riguarda le lemon... mi conosci! Sono prevedibile! XD

Sempre grazie del commento

Kry

 

 

Di: Vio_02 (Firmato) - Data: 14/06/2020 23:07 - A: Eccola lì, la verità

A parte il fatto che Harry mi sembra sempre più stupido, come se non riuscisse veramente a capire Severus  o che non lo volesse capire. In alcuni punti mi sembrava che Severus fosse l'alpha(che ci starebbe un sacco, mi fa strano vederlo sottomesso).  Questa storia mi stupisce sempre. 

 

Mi sono iscritta da poco su questo sito, mi consigli alcune storie harry/severus, magari con Severus sottomesso così mi abituo un pò (non sei obbligata se non vuoi/puoi non ti preoccupare). Questa storia rimarrà la mia preferita.



Risposta dell’autore:

Personalmente non ho una grande opinione dell'intelligenza di Harry in canon e qui potrei essermi divertita a renderlo anche un po' più rimbambito del solito... ma a parte quello ci sono davvero molte cose che Harry non sa o crede di sapere ma che sono errate, così continueremo a scoprire le sue mancanze ancora per un po' di capitoli. Detto questo in effetti molte cose della loro relazione saranno giocate su una serie di credenze errate: anche se il Mondo Magico lo crede, gli Omega non sono per natura sottomessi, così come gli Alpha non sono per forza dominanti e questi due in particolare, avendo lottato con la loro natura per tutta la vita, potrebbero essere più inclini a cercare di comprendere quello che provano senza doversi basare su dei dogmi che gli sono stati insegnati... ehm... o almeno io mi illudo di aver scritto su questo... anche se mi sto nascondendo dietro un dito perchè lo so che in realtà è tutta una bieca scusa per una montagna di lemon! :-)

Per quanto riguarda i consigli... err... io ho una memoria orribile e così su dei piedi l'unica fic con Severus sub che mi viene in mente non è nemmeno qui ma su AO3 ed è 'It could be a lot of fun or a great big disaster'. Se vuoi leggerla (è in inglese) la trovi QUI. Ormai la traduzione automatica di google non è più così atroce come in passato, quindi anche se non sai l'inglese dovresti riuscire a godertela lo stesso.

Provo a chiedere alla mia beta se ne ricorda altre e guardo anche nei miei appunti, poi metterò una nota in fondo a uno dei prossimi capitoli con i vari link.

Sempre grazie per il commento

Kry

 

Di: nye (Firmato) - Data: 13/06/2020 02:21 - A: Eccola lì, la verità

Oddio... ha visto tutto?!

Ma questa cosa è straziante! E sono certa che nel tuo immane sadismo ci farai vedere cosa Harry ha visto, perchè sei crudele, nell'anima...

E' un capitolo dove alcune cose sono slatate fuori, il che è decisamente un bene, e magari qualcuno ha capito un pò di più l'altro. Magari. Forse.

Chi vogliamo prendere in giro uno è storidito e l'altro ha dei para occhi dovuti ad annid i sevizie ingiustificate.

Sto ancora aspettando i chili di fluff è, ricordatelo! 



Risposta dell’autore:

Giuro che ci stiamo avvicinando ai chili di fluff... non manca molto:

prendi il primo capitolo a sinistra, quello dopo i sadici tormenti e supplizi,

poi vai dritto fino al capitolo successivo, quello del crudele destiono...

da lì aspetta alla fermata il bus della comprensione reciproca, quello che attraversa il quartiere delle lemon,

poi dovremmo esserci.

Il bus è sempre in ritardo, però! :-)

 Baci

Kry

 

Di: RAS MALFOY (Firmato) - Data: 11/06/2020 19:17 - A: Eccola lì, la verità

OK, già con questo capitolo mi sento meglio e si cominciano a capire alcune cose, i due cretinotti parlano (urlano ma dettagli) e qualcosina inizia a spuntare fuori, alleluja! 

 

Sono molto felice di questo capitolo, anche se privo di goduriose Lemon, ma non mi abbatto, di certo ne arriveranno parecchie😈😈😈😈 vero???

 

Non vedo l'ora di leggere il prossimo che si preannuncia ricco di spiegazioni ulteriori!!!! Un abbraccio 



Risposta dell’autore:

Sono già due capitoli che non ci sono lemon e io ho una soglia di resistenza piuttosto limitata, quindi... ehm... lo sai che 'non sono le lemon che state cercando', vero? :-)

Però sì, ci sarà qualche piccola delucidazione e poi, con calma, vedremo se i nostri due cretinotti riusciranno ad avere un dialogo decente, ma non ci punterei dei soldi, fossi in te!

Di: Efolin (Firmato) - Data: 11/06/2020 05:06 - A: Eccola lì, la verità

Scusa l'eloquenza ma mi viene solo:"oh,porco ca**o!!!"

Sono incasinatissimi sti due!adoro,adoro,adoro!

Anche se so già che ci saranno presto rimembranze da "mi strappo gli occhi dal piangere" non vedo l'ora di continuare a leggere. 



Risposta dell’autore:

Vorrei dirti che no, che andrà tutto bene e sarà rosa e fiori ma.... ovviamente no!

Avremo presto nuovi dettagli tristi tristissimi su tutto quello che c'è nel passato di questi due perchè se sono incasinati un motivo c'è!

Sempre grazie del commento

Kry

Di: Silver Phoenix (Firmato) - Data: 11/06/2020 00:26 - A: Eccola lì, la verità

Sono sempre più dell'idea che questi due dovrebbero seguire una terapia di coppia.

E dico si Severus, ma toglitele le fette di prosciutto dagli occhi! 

Non riescono davvero a vedere l'ovvio?!  

Questi 2 saranno da rinchiudere! 

Mia signora, grazie per l'ennesimo capitolo, ad ogni aggiornamento mi triggero sempre di più per l'idiozia cronica di questi 2 babbei!

 Le mie notti insonni sono sempre felice di usarle per leggere i tuoi capitoli!

 



Risposta dell’autore:

Okay, io capisco l'insonnia e capisco che tu possa anche aver attivato le notifiche ma... hai pure il teletrasporto? Perchè se no non si spiega come tu possa leggere e commentare così rapidamente!! :-)

Intanto i nostri due amabili rimbambiti continuano a capire mele per pere... ma giuro che siamo quasi giunti al punto in cui cominceranno ad impegnarsi per un dialogo costrutt... ehm... no, aspetta, riprovo: siamo quasi al punto in cui cominceranno delle lemon costruttive!! Ecco... molto meglio!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole