efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...

"Lockdown" di [Vorabiza] di Vanni Nc17
Sommario: quattro grifondoro (Harry, Hermione, Ron e Seamus) e quattro serpeverde...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

A very Slytherin Christmas season di Egle Nc17
“Andiamo, Malfoy, è una cosa semplicissima: dovresti solo fingere...

La dama dell'Aurora di carlikiller Nc17
La storia di come il ragazzo tutto muscoli e niente cervello diventa uno scrittore...

Lay beside me, burning faster di Egle Nc17
In piedi, davanti al monumento di pietra che aveva accolto le spoglie mortali...



Story of the Moment
A Stupid Muggle Game di BloodyMoon Pg13
Colpo... Finta... Passaggio... E' incredibile quel gioco di gambe.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: gg83 (Firmato) - Data: 31/07/2021 11:41 - A: Epilogo

Quanto sono dolci! Però il lieto fine è sempre un piacere 

Risposta dell’autore: Infatti,  io non riesco a rinunciarci

Di: magicforever (Firmato) - Data: 24/07/2021 16:59 - A: 8

E Ale! nel senso che finalmente davvero possono mettere a tacere le preoccupazioni e godersi il rispettivo parlare di un passato difficile e di un futuro tutto da vivere: sono davvero contenta che entrambi abbiano trovato il loro momento, e il "Bombarda" é stato epico, come lo é amarsi ad occhi aperti e a braccia chiuse in un abbraccio, non vedo l'ora che Harry lo porti via da li, e sopratutto che gli dica la sua verità. Mi sono affezionata molto a questa storia e caratterizzazione, al di là del finale della storia che sono convinta sarà bellissimo, hai mai pensato di fare dei missing moments? tipo momenti di quotidianità.Magari é un'idea scema ma io te lo dico comunque. Davvero bello, buona settimana :)

Risposta dell’autore:

Ti ringrazio molto, sono proprio felice che ti sia piaciuto questo capitolo, è stato quello più difficile da progettare, perché il momento della rivelazione era quello che mi dava più pensieri e non sapevo come giustificare il fatto che Draco perdonare subito Harry e non lo.prendesse invece a pugni per averlo ingannato. Devo dire che avevo anche pensato di farli litigare e continuare la storia per diversi capitoli durante i quali Harry si sarebbe dovuto far perdonare da Draco, ma non rientrava nei parametri che avevo stabilito per la storia, cioè di inserire una scena di sesso in ogni capitolo. Quindi ho optato per questa soluzione, incrociando le dita nella speranza che sembrasse plausibile. 

L'idea dei missing moment è carina, ma non credo che sia attuabile, visto che la storia copre un arco di tempo di soli 4 giorni, sono tentata però di scrivere il POV Harry, anche se temo che sarebbe piuttosto caotico e sconclusionato, stiamo parlando di Harry dopotutto.

Ho in programma, però, un paio di sequel, uno l'ho già progettato, devo solo scriverlo, l'altro è ancora aperto.

Spero che anche l'epilogo ti piaccia quanto il resto della storia perché ho inserito un paio di elementi che non sono esattamente facili da trattare per me e non so se ho fatto bene oppure ho combinato un gran disastro rovinando tutto con un finale scadente. Sono piuttosto in ansia per questo...

A venerdì prossimo.

Buona settimana anche a te.

Noy 

Di: gg83 (Firmato) - Data: 23/07/2021 18:40 - A: 8

Che dolci che sono come si relazionano tra loro 

Di: Addictedtomalfoy (Firmato) - Data: 19/07/2021 19:54 - A: 1

Quando aggiorni? Sto amando questa storia, non vedo l'ora che draco veda harry...

Risposta dell’autore: Il venerdì alle 5!

Risposta dell’autore: Il venerdì alle 5!

Di: magicforever (Firmato) - Data: 16/07/2021 22:18 - A: 1

L'amore é potente ma non è benigno spesso, per arrivare a capirlo, devi soffrire, ma penso che entrambi, Harry con la sua sciarada, e Draco con le sue paure, abbiano già abbastanza sofferto, per questo l'amore ha attecchito, come una pianta, donando linfa persino quando linfa non c'e, la vita corre e sembra cinica, ma io ho speranza che loro troveranno il modo di tornare e costruire casa, perché sbagliava Lucius, dando a tutti i sentimenti un senso orrendo, sbagliano coloro che pensano che per chi ha una vita non esista niente: dopotutto tutti, aspettano una carezza, sul cuore, nell'anima, trovano un senso del vivere. Buona settimana cara :)

 



Risposta dell’autore: Come poteva l'amore non vincere su tutto?

Di: magicforever (Firmato) - Data: 16/07/2021 22:18 - A: 1

L'amore é potente ma non è benigno spesso, per arrivare a capirlo, devi soffrire, ma penso che entrambi, Harry con la sua sciarada, e Draco con le sue paure, abbiano già abbastanza sofferto, per questo l'amore ha attecchito, come una pianta, donando linfa persino quando linfa non c'e, la vita corre e sembra cinica, ma io ho speranza che loro troveranno il modo di tornare e costruire casa, perché sbagliava Lucius, dando a tutti i sentimenti un senso orrendo, sbagliano coloro che pensano che per chi ha una vita non esista niente: dopotutto tutti, aspettano una carezza, sul cuore, nell'anima, trovano un senso del vivere. Buona settimana cara :)

 

Di: gg83 (Firmato) - Data: 09/07/2021 23:02 - A: 6

Sembra una prima volta di due persone innamorate se non fosse che Draco non sa chi sia il suo seme e lui è praticamente un prostituto! 

Risposta dell’autore: Ma sono due persone innamorate, nonostante tutte le circostanze avverse comunque scelgono l'amore. 

Di: magicforever (Firmato) - Data: 09/07/2021 18:01 - A: 6

E liberante lasciarsi andare. Capire che l'altro capirà e RISPETTERA' il tuo tempo. E' eticamente giusto e altamente morale seguire il tempo dell'altro, dei suoi bisogni. Il fatto di chiedere poi, nel sesso, é sintomo di profondo controllo e di voglia di metterci il cuore, perché non é animale, non è un prendo e mi sono preso, ma ti prendo, dimmi quando farlo per farlo al meglio: una presa a carico di emozioni, ed é bello, sapere che il tuo parter sarà lì al risveglio, una speranza alla volta: perché nei processi, di qualsiasi tipo, non si sarà mai vittima o boia, ma si inizia a costruire il futuro.

Un abbraccio 



Risposta dell’autore: Esatto! Volevo che si capisse, solo attraverso il dialogo, quanto Harry tenesse a Draco, che trasparisse il rispetto che prova per lui e la forza dei sentimenti che comincia a provare. Draco non se ne è reso ancora completamente conto, ma, mentre lui si sente privo di scelta perchè è obbligato dalla sua condizione, Harry invece vuole creare una relazione vera, anche se non sa ancora bene come fare. Però sa che anche lui non ha nessuna scelta, il suo cuore non glielo perdonerebbe mai se si lasciasse scappare Draco! ;)
Grazie per aver commentato.
Noy

Di: magicforever (Firmato) - Data: 02/07/2021 23:14 - A: 5

Cosa facciamo? Amiamo, direbbe forse l'orsachiotto. Amando ci si ama, ci si autoama, si spera, si vive, si vede oltre, e si fa attenzione ai dettagli, come la forma degli occhiali e si va oltre le cicatrici, E' bello sentirsi a casa in una routine strana, ma non brutale, invasiva, ma non terrificante, che dà il senso del dubbio e della cura, attraverso il corpo. E' questione di dignità farsi forza, ed é questione di meraviglia metterci il cuore. Semplice considerazione la mia, da accarezza orsachiotti per natura. Buon tutto 

Risposta dell’autore:

Adesso sono in imbarazzo,  è più bello e poetico il tuo commento di tutto il capitolo...

Grazie per le tue parole, come sempre riesci a intuire le intenzioni dietro al testo e a esternarle con una chiarezza che mi lascia stupita e ammirata.

Io purtroppo non ho più la possibilità di accarezzare gli orsacchiotti,  ma quando figlia si distrae glieli rubo.

 

Di: magicforever (Firmato) - Data: 27/06/2021 12:54 - A: 1

E' da moltissimo che non scrivo più un commento, in generale, ma per questa storia sento che é giusto farlo: complimenti per tante ragioni, la prima é che in ogni gesto dei protagonisti, nella loro dolcezza e delicatezza, si legge ricerca di desiderio,ma anche di redenzione e di meraviglia, dona speranza che dopo tanto dolore, persino nella colpa da espiare, ci siano spiragli di luce. E' la speranza, questo concetto, è la fede l'attesa che arriverà chi, dopo tante stangate, sarà in grado di capirci attraverso il corpo, perché un percorso del genere, in un percorso del genere, non puoi mentire. Il sentire non bleffa. Questo Draco così umano, consapevole, colpevole, mi piace, lo fa emergere dalla carta, e gli dà tridimensionalità: questo suo essere così intensamente fragile e vero dà il senso che nel dubbio, - sulla sua condizione- si può insinuare il desiderio. Parla il detto e parla il non detto ed é giusto. Perché penso che nella katarsi, esista una sorta di riscoperta, nelle mani, senza vista, nell'analizzare se stessi. Spero che il loro andarae oltre presupponga un nuovo riposo dei loro animi, come quando ti senti a casa, sicuro. Sono curiosa di sapere come si evolverà. Buon Lavoro :) 

Risposta dell’autore:

Ti ringrazio tantissimo e mi sento molto onorata del fatto che tu abbia scritto un commento proprio per la mia storia.

In effetti è un po' che lavoro a questo concetto di spogliarsi di tutto per ripartire. E Draco mi sembrava proprio il personaggio perfetto per questo percorso di rinascita che è anche di riscoperta. Non a caso il.protagonista parte da una condizione in cui non possiede nulla se non la nuda pelle. In più viene privato della vista e inserito in un ambiente che non conosce. Completamente privo di punti di riferimento e in balia di una persona che può fargli di tutto, che è lì con il solo e dichiarato scopo di fotterlo..

Draco deve trovare il coraggio di lasciarsi andare, perché non ha altra scelta, ma questo mondo vuol dire perdersi, ma riscoprire è, magari, trovare quel poco di positivo che c'è nella situazione e farlo diventare la leva per reagire...dopotutto è un Serpeverde...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole