efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Tranello di boll11 Pg13
Ancora una drabble Sirius/Severus. Word me la contava esattamente di cento parole...


Aderiamo



Adsense


Commenti per A glimpse of silver
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Primula (Firmato) - Data: 14/09/2021 13:15 - A: Capitolo 4

Ciao Egle e ciao Beta, grazie per questo nuovo capitolo!! Stupendo, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la nota triste e malinconica che si respira alla fine.
Perché Harry ha avuto questa sensazione? Non vedo l'ora di leggere, sono molto curiosa.
La scena di sesso è stato assurdamente sensuale e allo stesso tempo l'ho trovata molto dolce e tenera.

Risposta dell’autore: Iiiih graziee!!! Eh Harry in questo capitolo ha ceduto completamente ... adoro le scene di quotidianità di loro due. Senza grosse dichiarazione d'amore ma solo.la condivisione nella quotidianità 

Di: irish845 (Firmato) - Data: 10/09/2021 10:08 - A: Capitolo 3

Caspiterina che capitolo, mamma mia che tensione sessuale ragazzi, veramente questi due sono l'espressione dell'erotismo, sono troppo sensuali e sono troppo persi l'uno nell'altro, ammetto che mi ha fatto venire un paio di caldane, neanche fossi in menopausa ahahha Complimenti :)

Risposta dell’autore: Ahahhaha grazie... fanno tutti da soli... il problema vero è riuscire a tenerli lontani per un tot di capitoli iihihih

Di: Primula (Firmato) - Data: 07/09/2021 10:31 - A: Capitolo 3

Ciao, questi due nuovi capitoli mi sono piaciuti tantissimo, li ho divorati prima di correre a lavoro! Mi piace il modo in cui si sta sviluppando il rapporto con Draco, a dire il vero adoro tutti e tre i serpeverde e sono curiosissima di leggere come proseguirà la storia.

Risposta dell’autore: Grazie mille!!! Ho pensato a un'ambientazione un po' diversa dal solito... lontana dalla vecchia Inghilterra. Spero che anche I prossimi capitoli ti piacciano!

Di: cellox (Firmato) - Data: 02/09/2021 22:56 - A: Capitolo 1

Ciao, sono felice di vedere che stai pubblicando qualcosa di nuovo! Questa storia sembra molto interessante, sicuramente diversa dalle solite che si leggono...i personaggi mi piacciono molto, anche se Pansy e Blase li trovo strani, forse un po troppo ooc, almeno nella descrizione fisica..ci sono alcuni elementi che non mi convincono del tutto ma aspetterò di leggere almeno qualche altro capitolo per farmi un'idea più generale....a presto! 

Alice 



Risposta dell’autore: Ciao! Grazie per la recensione! Ho scritto molto per distrarmi in questi mesi e ho un po' di materiale da parte per la pubblicazione... Un po' alla volta vedrete tutto! Eheheh... per Pansy e Blaise mi sono fatta influenzare dagli attori con cui li identifico e ho approfittato del fatto che sono passati tanti anni dalla fine del 7 libro per dargli un futuro meno convenzionale. Spero che il prossimo capitolo ti piaccia!

Di: irish845 (Firmato) - Data: 29/08/2021 14:07 - A: Capitolo 1

Non ho ancora letto il capitolo, ma il fatto che sia Hermione a portare a casa un Draco traumatizzato mi piace già!!! Poi Egle è sinonimo di garanzia, non vedo l'ora di conoscere questa versione di Harry e Draco e sicuramente scriverò per incentivare la produzione, come posso stare senza le storie di Egle??!! <3

Risposta dell’autore: Aahhaha aiuto che responsabilità! Ahhaha non so se sono una garanzia ma cerco di scrivere storie che mi piacerebbe leggere.. spero che questa storia ti piaccia! 

Di: Primula (Firmato) - Data: 26/08/2021 19:19 - A: Capitolo 1

Ciao Egle, mi emoziono ogni volta che vedo un aggiornamento col tuo nome!
Inizio moooolto interessante, sono curiosa, la storia mi ha preso subito e non vedo l'ora di leggere come proseguirà.

Risposta dell’autore: Grazie mille!!! Ma pure io non mi sono ancora resa conto di essere tornata a pubblicare storie ehehhe tutto merito della mia beta storica che mi sta dietro, che mi obbliga ad aggiornare... o che aggiorna lei stessa ehehehh comunque ho ancora tante storie... tutte finite! A presto!

Di: FateUnknown (Firmato) - Data: 26/08/2021 15:04 - A: Capitolo 1

Non tornavo su Nocturne Alley da anni, l'ultima volta avevo 16 anni, ora 27. Divorai tutte le tue storie Egle, quelle di Vorabiza, di Lori e Grace e ormai dopo Wattpad e i recenti sviluppi di siti come EFP pensavo che mai più avrei trovato qualità in quello che leggevo.

Mi sbagliavo, per fortuna.

Ho divorato Wicked Games, per favore non smettere.

Ho voglia di tornare la ragazzina che divorava pagine su pagine sospinta da quella fiamma che non poteva spegnersi se non alla fine della storia!

Ciò detto: bellissimo incipit! 



Risposta dell’autore:

Grazie mille! Sono contenta che wicked games ti sia piaciuta... storia molto dura... cercherò di non svanire di nuovo per anni e anni

 Per il momento ci sono molte storie da pubblicare... per fortuna la mia beta storica mi obbliga a farlo o lo fa lei direttamente ehehheheh a presto! 

Di: Jen90P (Firmato) - Data: 26/08/2021 14:43 - A: Capitolo 1

Letta questa mattina alle 5:30 prima di partire per andare al lavoro ed è da allora che ci sto pensando... Ce l'ho tutto in testa questo capitolo, tanto è bello! Ci sono stati un paio di errori ortografici ma, nonostante ciò, scorre bene e, soprattutto, coinvolge tantissimo fin da subito. Un paio di scene che mi hanno colpito particolarmente, sono state: 1 lo stato in cui si trovava Draco (anche se per finta) all'inizio, tanto da non rispondere ad alcuno stimolo (incluso il ceffone di Pansy); 2 la scena finale!!! Mi ha colpito tantissimo quel baciamano di Draco... Ora mi incuriosisce tantissimo sapere come si comporterà Harry al riguardo... Del resto, da questo incipit, non si capisce se Harry pensa di essere etero, se ha qualche dubbio sulla sua sessualità o se sa già di essere gay... Di sicuro, il fatto che proprio Draco, tra tutti, gli abbia rivolto quel gesto, lo ha lasciato di stucco... Però ora muoio di curiosità per il prosieguo. Spero che posterai prestissimo! Già il fatto che sia stata scritta tutta, per me è molto incoraggiante 😍 A presto (spero), Jen** 

Risposta dell’autore:

Grazie mille per il commento! Per quanto riguarda la sessualità di Harry... io non spoilero nulla ma si capirà tutto... Harry lo dirà chiaramente in uno dei prossimi capitoli... spero che anche il.secondo capitolo ti piaccia e ti aiuti ad affrontare meglio la giornata lavorativa! 

Di: Elenaa (Firmato) - Data: 26/08/2021 10:57 - A: Capitolo 1

Un incipit davvero molto interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! 

Risposta dell’autore:

Grazie mille! Gli aggiornamenti sono tutti mano alla.mia beta... spero che anche i prossimi capitoli ti piacciano!

 

 

  

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole