efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Goodbye my lover, goodbye my friend di Nayma Pg15
Può un singolo evento, per quanto assurdo, porre fine all'amore tra...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Sammy Malfoy (Firmato) - Data: 12/10/2005 12:04 - A: Grandpa's little angel

Questa storia è bellissima! Appena ho letto "The men is Draco's bad" mi è praticamente venuto il mal di pancia dal ridere, e questa è una degna continuazione! Non ho fatto altro che sghignazzare per tutto il tempo ^^ Complimenti!!! ^___^


Risposta dell’autore: 1

Di: luciana (Anonimo) - Data: 18/09/2005 22:51 - A: Grandpa's little angel

Mi piacciono un sacco queste storie ironiche filtrate attraverso il punto di vista di Lucius..sono davver odivertenti! E ci sono anche dei contentini per noialtre slasher maniache...quanto adoro l'mpreg *_* E poi è tradotta magnificamente, rende tutto lo humour! Bravissima :D

Risposta dell’autore: 1

Di: Sere (Firmato) - Data: 04/09/2005 21:29 - A: Grandpa's little angel

Grace!! Tesoro mio! Sono tornata! Dopo un mese e mezzo ci voleva!
Sono proprio felice di dirti che la tua traduzione è stata la prima fic che ho letto al ritorno dalle vacanze e per questo devi essere molto felice e debitrice alla piccola Seri (uno zuccherino mi basta! ;-))
Bellissimo anche questo seguito, molto divertente anche se devo confessarti che mi è piaciuta di più The Man in the Draco's Bed, era più spassosa e piena di colpi di scena. Non che questa sia da meno, Harry e Draco insieme mi fanno sempre morire dal ridere, soprattuto quando ci danno dentro, praticamente ininterrottamente!! E cosa dire poi del mitico Lucius e del suo Codice D'Onore Malfoy TM.. E' sempre il migliore!
Aspetto con ansia tutte le altre traduzioni piccola, però sono molto arrabbiata con te perchè hai lavorato troppo anche in vacanza e io invece non ho fatto nulla!!! La solita monella!!
Un bacione grandissimo!!

Risposta dell’autore: 1

Di: Nuel (Anonimo) - Data: 31/08/2005 10:41 - A: Grandpa's little angel

Splendida! Bellissima! Con qualche breve momento di cedimento alla fine, che non c'eranel primo cap, ma comunque impareggiabile! Complimenti!!

Risposta dell’autore: 1

Di: KIRA83 (Firmato) - Data: 30/08/2005 14:34 - A: Grandpa's little angel

AHAHAHA ^_^ ! carinissima e spassosa!! L'ira di Harry che scatena vento magico e fa agitare i gufi...Lucy che 'ha Lucius in suo potere'...lo ripeto spassosissima!!

Risposta dell’autore: 1

Di: Lux (Anonimo) - Data: 30/08/2005 13:18 - A: Grandpa's little angel

Meno spassosa dell'altra ma sempre molto carina e divertente. Povero Lucius tutte a lui ... -ODDIO, L'HO DETTO?! l'ho..detto..p..per da..davvero??! oh, cielo!!!! - ..certo che con una genero e una figlio così... che si prepari ad avere un'intera squadra di softball per casa ^^

Risposta dell’autore: 1

Di: Daniela_G. (Anonimo) - Data: 30/08/2005 10:41 - A: Grandpa's little angel

Troppo, troppo, troppo spassosa, ironica e divertente. Complimenti: rientro alla grande e... attesa ansiosa per le traduzioni prossime venture. A presto, Dany.

Risposta dell’autore: 1

Di: Lori (Anonimo) - Data: 30/08/2005 10:25 - A: Grandpa's little angel

Oddio, che ridere... nonostante l'abbia letta già parecchie volte tra l'originale e la tua traduzione ogni volta mi fa lo stesso effetto! Il Lucius di Cyane è senza ombra di dubbio il mio preferito... arrogante e vanitoso (mi fa morire il "Forse è colpa mia… No… impossibile, io non ho difetti"), e a suo dire perennemente perseguitato dalla malasorte... e darling, lo sai che adoro tutta la traduzione, ma all'idea del 'Superman' va una menzione d'onore... è geniale! (e non associare la parola poltrito alla tua estate, o dovrò andare a gettarmi da un ponte con un masso molto pesante legato alla caviglia!!!)

Di: Sanzina Malfoy (Anonimo) - Data: 29/08/2005 23:31 - A: Grandpa's little angel

che continu perfetto! se quello di prima mi aveva fatto morire da ridere, questo ancora di più..ghghgh Cheerios e succo di zucca per emergenze XDDDD!! Lucienne è la perfetta nipote di Lucius, non c'è dubbio! e tutte le seghe mentali del bel nonnino.incomparabili! complimentissimi a entrambe, da voi ci si può sempre aspettare il meglio! un bacio, Sanzina =3

Di: alec (Anonimo) - Data: 29/08/2005 23:07 - A: Grandpa's little angel

Se mai riuscirò a frenare l'attacco di risate che mi ha accompagnato durante la lettura della fic forse riuscirò a commentare .Concordo con Arc en Ciel, vedere come Lucy si rigira Lucius è uno spasso! Sia ringraziato Fred o George perchè temo che le supposizioni sulle sua morte sarebbero state errate vista la reazione di Harry. Uh faccio ammenda per non aver mai commentato le tue traduzioni che sono sempre eccezionali. E ohhhh Bad Gryffindor!!!! Mi sono portata in vacanza l'originale e l'ho letta un giorno si e l'altro pure .. quindi ora ti saluto e vado a saltellare per la stanza dalla felicità!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole