efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Calore corporeo: istruzioni per l'uso (67. Neve) di AkaneT87 Nc17
Quando si è impossibilitati ad usare la magia, bisogna pur trovare un'alternativa... 


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: alfaalfa (Firmato) - Data: 15/09/2017 23:11 - A: Drawn

wow

Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 30/06/2016 19:04 - A: Drawn

Ma questa ff è bellissima! Come sempre complimenti sia per la storia sia per la traduzione! E' una storia veramente sexy, si respira l'attesa e il desiderio in ogni momento! 

Di: Pamaras (Firmato) - Data: 26/02/2014 18:27 - A: Drawn

Sono fortunatamente incappata in questa traduzione... Che dire. Ho un debole per la pelle... E soprattutto riesco perfettamente a capire come si può sentire Draco, io stessa sono stata affascinata da un polso cui avvolto c'era una strisciolina di morbida pelle. Oh, *sospiro* quanti ricordi, sono tremendamente sexy. Povero dolce Draco, geloso di quelle mani che giocano... i passaggi di come il moretto muove le mani mettendo in evidenza quel suo ornamento, Olivia è staa maledettamente brava a far scaturire sessualità solo attraverso la descrizione dei movimenti di un polso, tra i capelli, tra le mani, con le dita... poi, ciliegina sulla torta, Harry lo ha tolto dal suo polso per legarlo attorno a quello pallido del suo biondino... Troppo dolce ma ancora poi che dolce troppo sensuale!Complimenti per la traduzione perfetta! Baci, Pam.

Di: Third Moon (Firmato) - Data: 28/04/2011 13:03 - A: Drawn

Sono arrivata a questa storia per vie traverse, perché parlando con altre slasher mi avevano fatto notare che indossavo un bracciale di cuoio simile a quelli dell'Harry di "Drawn". Io, nella mia ignoranza, non avevo avuto il piacere di leggere questa tua traduzione, ma appena ho avuto cinque minuti liberi mi sono fiondata a leggere.

Olivia è bravissima e tu lo sei stata nella traduzione, quindi prima di ogni altra cosa ti faccio i miei complimenti! Poi che dire riguardo alla storia, se non che è fantasticamente sensuale ed erotica? Suvvia, chi resisterebbe al fascino di un Harry così descritto? Di certo non Draco, che si è finalmente potuto godere la sua conquista dopo dei mesi di fantasticherie ;).

Il fatto poi che tra loro due ci sia sempre stata quella 'tensione' che dà il via a tutto, rende la storia ancora più credibile.

Quindi ti faccio ancora i miei complimenti (a te e all'autrice, ovvio!)

Un abbraccio,
Third Moon

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 15/08/2010 18:46 - A: Drawn

CVD.

Guarda qui XDDDD

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 14/06/2010 21:39 - A: Drawn

Non l'ho mai commentata? Ma sarò scema!!!

Disonore su di me, disonore sulla mia mucca (cit) -tanto per restare in tema con il commento di T Jill (un piccolo suggerimento sulla sua citazione... Darkover coff coff)-

Cioè, questa è una delle storie che più ADORO nell'intero fandom e non l'ho mai commentata? 

Sono ossessionata da questa immagine del braccialetto - e pensa che ne ho comprato uno molto simile l'anno scorso mentre ero a Parigi - e dal tono della storia, assolutamente sensuale in ogni singola parola. Adoro, adoro e adoro questa storia.

E ora vado a vedere se ho commentato i seguiti^^

Un bacio tesoro 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 13/12/2008 19:43 - A: Drawn

Non c'è niente da fare: Olivia è la maga della sensualità e tu, Grace, rendi tutto spettacolare con le tue intense traduzioni. Bene, mi sa che adesso mi leggo il seguito... Eh eh.

Risposta dell’autore: Pssst... se ti interessa, esiste perfino un file audio con la registrazione di questa storia, letta da una ragazza americana che è appassionata della realizzazione di "audiofic" di autrici varie. Non so tu, ma io ADORO le audiofic! Se vuoi ti passo il link.
Grazie di cuore, come sempre, e a presto!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 26/06/2008 05:24 - A: Drawn

Com'è che l'idea di Harry con questo bracciali mi fa sballare gli ormoni? *_*
Stupenda, volo a leggermi Disclosure!!

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)

Credimi, non sei sola: se dai un’occhiata anche agli altri commenti, vedrai che il braccialetto di cuoio di Harry ha fatto un bel po’ di vittime! ;-)
Grazie del commento e a presto!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 15/09/2007 01:13 - A: Drawn

Gasp! Che storia fantastica hai scelto anche stavolta!

Questa ossessione quasi feticista per una fascia di cuoio è inaspettatamente convincentissima e paurosamente sexy.

[SIPARIETTO: io con la memoria ho un problemino.... No, non è che mi manca, al contrario, in certi campi è fotografica, ossessivo-compulsiva... insomma, un tormento. Ogni cosa è un rimando, ogni frase un'eco di libri che ho letto, se potessi parlerei con le note a piè pagina. Se non mi controllassi comunicherei esclusivamente per citazioni con tanto di fonte,  un filino rompicoglioni (benché molto vulcaniana) come tendenza, specie considerato che spesso cito cose che conosco solo io. Finora mi sono trattenuta, ma ora comincio a sfidarti al mio gioco preferito...e non è chi di noi due è più killer...ops, questo è Riddik! Zitto, sei fuori tema...]

Quel bracciale è un simbolo che si lascia dietro di chilometri qualunque sciocco anello di fidanzamento o fede che sia.

Questo è un matrimonio di catenas.

;-]]]]]]]]]]

 



Risposta dell’autore: Cheers... hai scelto di commentare una delle storie di Olivia che amo di più AL MONDO. C'è un sequel minuscolo (Disclosure) e una cosetta scritta da me per il compleanno di Olivia (Così fanno i Serpeverde), che appartiene allo stesso universo. Così, se dovesse interessarti.
Ma veniamo alle cose serie... Odio, odio, ODIO farmi pigliare in castagna sulle citazioni, perchè cazzo, è anche il mio di gioco preferito... Sono una fissazione malsana, che crea catene un po' insensate di musica, film, libri, amici, TV, tutto intrecciato in frasi che si rimandano l'una all'altra, senza soluzione di continuità. Non è un caso che nell'unica storia a capitoli che io abbia mai provato a scrivere (e che si è arenata clamorosamente a un quarto della narrazione), ogni capitolo avesse una citazione più o meno nota come titolo...
Ergo mi inchino per avermi surclassata, anche se ammetto che 'Di catenas' mi ha richiamato alla mente una fic di Draeconin. Ma dubito che ti riferissi a quello...
Un abbraccio e l'ennesimo grazie per aver commentato!

Di: Magic Vale (Firmato) - Data: 07/12/2006 23:58 - A: Drawn

Che dire.... merita. MERITA davvero. La prima cosa che mi farò regalare per natale sarà un braccialetto di cuoio eheh...

Risposta dell’autore: Oh sì, meravigliosa, senza dubbio. Se ti va, dai un'occhiata anche al sequel che ha scritto Olivia, è una chicca altrettanto deliziosa e si intitola 'Disclosure'.
Poi, se proprio vuoi farti del male, c'è una cosetta che ho scritto io, sempre sullo stesso universo, per il compleanno di Olivia. Si intitola 'Così fanno i Serpeverde'. Ecco. (Fine dell'angolo 'pubblicità'...)
Grazie mille del commento e alla prossima!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole