efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

SKIN - Un angelo stanco di Mrs Goyle - Robertar Nc17
Dopo la fine della seconda guerra magica, Hogwarts è tornata a essere...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...



Story of the Moment
Il primo regalo di Aida Pg
Prima ff della serie "Pezzi di vita". Cosa regalerebbe il nostro protagonista...


Aderiamo



Adsense


Dirty Series (di slashpervert) di lilyj [ - ]
Trama: Harry scopre che Fred e George sono disponibili a mettere in pratica i suoi desideri più sconci. Ah, sacrifici che si fanno per rendere felice un amico!
Categoria: (T) Threesome o Moresome
Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter
Generi: Erotico
Avvertimenti: AU, Incesto, Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfide: Nessuno
Serie principale: SlashPervert
Serie aperta: Personale


 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry scopre che Fred e George sono disponibili a mettere in pratica i suoi desideri più sconci. Ah, sacrifici che si fanno per rendere felice un amico!
Categoria: (T) Threesome o Moresome - Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: AU, Incesto, Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Sesso estremo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Dirty Series (di slashpervert), SlashPervert
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3062
Pubblicata il: 23/12/2009 - Aggiornata il: 23/12/2009 - Questa storia è stata letta 12232 volte
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Seconda parte della Dirty Series di Slashpervert. Quello che i gemelli hanno fatto per farlo sentire sporco. Ed era proprio quello che Harry voleva.


Categoria: (T) Threesome o Moresome - Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Incesto, Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), PWP, Sesso descrittivo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Dirty Series (di slashpervert), SlashPervert
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1557
Pubblicata il: 03/03/2011 - Aggiornata il: 03/03/2011 - Questa storia è stata letta 7122 volte
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Ogni sessione con i gemelli Weasley era fantastica, un'ineguagliabile esperienza di depravazione. E quella settimana, Harry si aspettava di ottenere qualcosa su cui fantasticava da lungo tempo.


Categoria: (T) Threesome o Moresome - Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Incesto, Linguaggio, PWP, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Dirty Series (di slashpervert), SlashPervert
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2498
Pubblicata il: 18/10/2012 - Aggiornata il: 18/10/2012 - Questa storia è stata letta 6641 volte
 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry riesce di realizzare la sua fantasia più zozza di sempre. Vuole una gang bang e i gemelli si assicurano che l'ottenga.
Categoria: (T) Threesome o Moresome - Personaggi: Charlie Weasley, Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter, Oliver Baston (Oliver Wood), Viktor Krum
Generi: Erotico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Incesto, Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Sesso estremo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Dirty Series (di slashpervert), SlashPervert
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 7033
Pubblicata il: 08/11/2014 - Aggiornata il: 08/11/2014 - Questa storia è stata letta 5548 volte
 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry non vede l'ora di andare al suo appuntamento alla cieca con uno degli uomini che lo hanno scopato durante la sua precedente gang-bang. Potrebbe persino ottenere più di quanto si aspetta.
Categoria: (T) Charlie/Harry - Personaggi: Charlie Weasley, Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Dirty Series (di slashpervert), SlashPervert
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 9598
Pubblicata il: 07/06/2020 - Aggiornata il: 07/06/2020 - Questa storia è stata letta 1646 volte
 
 
 
 
 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole