efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Step by step - The end di Layla Pg15
Capitolo extra di “Step by step”. Cos’è successo ad...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Ernil
Vero nome: Teresa
Iscritto dal: 25/04/2009
Status: Utente
Bio:

Sono generalmente fedele a quell’esclamazione di Nietzsche che dice “Che importa di me!”, dunque non mi dilungherò troppo, anche perché mi piace pensare di essere una persona abbastanza interessante da non poter essere descritta in poche righe. Credo. Uhm. Va beh, rivedrò un altro giorno le mie priorità. 


I miei genitori hanno deciso di appiopparmi il discutibile fascino del nome Teresa, e me lo tengo. Abito a Brescia, su nel profondo Nord... ma non parliamone che mi deprimo. Non giro da molto nelle fanfic: iniziai a leggerne nell’estate 2008, se non vado errando. Dato che i miei capelli non hanno ancora cominciato a cadere da allora, possiamo dire che non è passato troppo tempo (penso con terrore al giorno in cui dovrò modificare queste righe!). A ogni modo, cominciai con l’etero, come un po’ tutti, immagino. Ora l’ ho quasi abbandonato, sebbene ne legga ancora: la colpa del mio traviamento va tutta attributi ad Appletree. È stata lei a indicarmi Nocturne Alley, lapidate lei!


 


Coppie slash preferite: Severus/Harry, Severus/Lucius, Severus/Sirius, Severus/Remus, Severus/Albus, Severus/personaggio-della-saga-a-scelta. Occasionalmente, Drarry. Solo se molto ben scritte, perché il moccioso con gli occhiali non mi va giù se non è appaiato a Severus.


 


Coppie etero preferite: Severus/personaggio-della-saga-a-scelta. Ormai l’avrete capito, sono una Snappista. Dannazione, la mia copertura di persona normale è saltata!


 


Coppie odiate, slash o etero: Umbridge/Caramell (una volta ne ho letta una! Davvero!), qualsiasi che comprenda Ginny, qualsiasi che comprenda Pansy. Io odio Pansy. Deve essere il suo nome. Non la sopporto. Per il resto, sono abbastanza aperta.


 


Tre cose di me: bevitrice con problema di scrittura (ok, questa non è mia, è di uno scrittore irlandese ubriacone), slasher Snappista, amante delle citazioni. Cito sempre, ovunque e comunque. In modo irritante e pedissequo. Mi verrebbe voglia di strozzarmi da sola, se solo non mi volessi troppo bene.


 


Tre cose che amo: una bottiglia di acqua tonica congelata, una bella storia slash e un libro di Stephen King, sia lode in eterno al vecchio zio Steve.


 


Tre cose che odio: qualcuno che si ferma alle mie spalle mentre sono al pc, l’OOC – quanto avrei voglia di spezzare gli ossicini a chi storpia i personaggi -, e, Merlino me ne scampi, un uso scorretto della lingua italiana.


 


Dunque, che altro?


 


Occasionalmente traduco, anche perché sono convinta che dai cugini d’oltremanica o oltreoceano abbiamo solo da imparare.


 


Ho fatto Voto Infrangibile di punire i violentatori della nostra stupenda lingua. Quoto qualsiasi intervento contro le fake e i bimbiminkia.


 


Rido da sola. Mmm, mi hanno detto che dovrei metterlo inserirlo nel curriculum, quindi mi pare giusto metterlo anche qui.


 


Odio le Mary Sue, ma le odiano tutti, quindi...


 


Odio una donna chiamata Joanne Kathleen Rowling, ma la odiano tutti... Insomma, ha ucciso un mucchio di persona che mi stavano simpatiche, fra cui Severus, Remus, Albus, Nagini, Voldemort e, Merlino, mi ha fatto Draco etero!


Considero NA la mia natural burella, ma pubblico anche su EFP, questo perché sono una persona meschina e senza dio in cerca di recensioni.


Convinta sostenitrice della bellezza rude, del pallore e dell'uomo stronzo. Ehm, Snape.


Serpeverde nell'anima, nel sangue e pure nella lingua. Che è piuttosto tagliente. Attenti a voi.


Studentessa, bresciana, cazzeggiatrice all'ultimo stadio.


Odio assolutamente quando Draco viene chiamato "Principe delle Serpi". Rende ridicolo il personaggio, come se chiamassero Harry... no, va beh, Harry è già abbastanza bistrattato da "Il Ragazzo Che è Sopravvissuto"... allora, come se chiamassero Dumbledore Il Saggio Della Montagna. Patetico.


Bene, direi che ho tradito a sufficienza l’affermazione del caro Friedrich, quindi posso ritenermi soddisfatta. Per ora. Anche perché c’è “Versetti satanici” che mi fa l’occhiolino, e devo andare ad inquinarmi l’anima. Quindi, vi saluto, buonanotte, e, se non ci rivedremo più, buongiorno, buon pomeriggio e buonasera!


P.S. Cerco una Snapledore italiana e lemon: se ne vedete una, fatemi un fischio! E ora me ne vado veramente, che le tre S siano sempre con voi: sesso, slash e Snape!


 


 


Faccio quello che faccio per le più serie delle ragioni: amore, soldi e ossessione.


(Stephen King)


 


MSN IM: MSN IM ernil [AT] hotmail [DOT] it
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Nessun risultato.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole