efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Snapshots (by Elfflame) di Kiboo Pg
Per il compleanno di Narcissa63!!!! Ricostruire il proprio passato attraverso...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Caleb Lost
Vero nome: Francesca
Iscritto dal: 19/07/2005
Status: Utente
Bio:

MSN IM: MSN IM Caleb_Lost [AT] hotmail [DOT] it
Yahoo IM: nirvana91it
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
Beta-reader:
[Denuncia]
Commenti di Caleb Lost
 
 
Rating: R
Trama: Se solo cinque anni prima gli avessero detto che sarebbe finito a vivere in una città piena di babbani, anzi, straboccante babbani da ogni angolo, avrebbe riso in faccia al suo interlocutore. Se poi qualcuno avesse anche solo insinuato che la sua nuova sistemazione sarebbe risultata gradevole...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Introspettivo, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 38 - Conclusa: - Numero di parole : 81682
Pubblicata il: 02/06/2005 - Aggiornata il: 22/07/2005 - Questa storia è stata letta 52822 volte
Di: Caleb Lost (Firmato) - Data: 21/07/2005 - A: Capitolo 37: Capitolo 37

Ciao Soferiel! Uff.... ho salvato la storia e ora sono a metà... è stata una bella idea quella di far divenatre Draco uno scrittore! La storia è molto bella e scritta bene! Complimenti ancora! Appena finisco di leggerla ti mando un commento completo! Ciao!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nel disperato tentativo di evitare un matrimonio combinato, Draco fa in modo che Harry finga di essere il suo fidanzato. Un’epopea romantica in chiave comica con baci, ragazzi facilmente irritabili, serenate, dei del sesso, ed un coniglio di nome Draco Lucius Malfoy Terzo.

ATTENZIONE!
La versione incensurata di questa storia è stata interrotta dalla sua autrice al 12esimo capitolo, ragion per cui anche la mia traduzione è stata interrotta. Esiste però una versione censurata della storia, che su NA è in corso di traduzione sull'account di Winola. Quella versione è stata conclusa dalla sua autrice.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 12 - Conclusa: No - Numero di parole : 51363
Pubblicata il: 03/10/2005 - Aggiornata il: 15/05/2006 - Questa storia è stata letta 50834 volte
Di: Caleb Lost (Firmato) - Data: 18/11/2005 - A: Capitolo 6: GQ Wizard

Oh mio Dio! Adoro vedere Draco indifficoltà! Anzi, adoro vedere Draco e Lucius in difficoltà! E Lucius... povero il mio adorato Lucius! penso che non reggerebbe un colpo simile, anche se nella fic la sta prendendo "abbastanza bene" - o almeno l'infarto ancora non gli è venuto! Fai i complimenti all'autrice... la fic è davvero esilarante! E complimenti soprattutto a te che hai la pazienza di tradurla e che hai fatto un'ottima traduzione! Brava! Di solito non leggo le Harry/Draco ma per questa ne vale veramente la pena! Ancora complimenti ad entrambe! Baci!

Risposta dell’autore: Grazie mille! Sono felice che ti piaccia... per quel che riguarda la reazione di Lucius, ti anticipò soltanto che ne vedrà delle belle...

 
Di: Caleb Lost (Firmato) - Data: 14/12/2005 - A: Capitolo 7: In Gryffindor Tower

Oh mio dio..... Il pezzo della sculacciata è stato bellissimo! Avevo le lacrime agli occhi al solo immaginarmi la scena! Se ci penso rido ancora come una pazza, ed era proprio questo quello che sembravo poco fa. Ero seduta davanti al monitor a ridere a crepapelle con mia madre che mi guardava in modo strano.... Come sempre, la traduzione è impeccabile. Piano piano leggerò tutte le traduzioni che hai fatto! Un bacio e ancora complimenti all'autrice per la storia e a te per la meravigliosa traduzione! Baci!

Risposta dell’autore: Sono felice che ti piaccia, e onorata che voglia leggere le mie traduzioni! Qualcuna che ho fatto all\'inizio è ancora da riguardare, non spaventarti se trovi delle cose un pò strane!

 
Di: Caleb Lost (Firmato) - Data: 27/04/2006 - A: Capitolo 10: Snog City

Merlino! Sono quasi morta dal ridere! Questa fic è assolutamente fantastica! Ho adorato la fine - tenerissimi! e finalmente ce l'hanno fatta, anche se in quel momento mi sarebbe piaciuto vedere Lucius entrare! Povero il mio Lu ;) - e bellissimo ma soprattutto esilarante il pezzo della scenata di gelosia di Draco con conseguente dichiarazione. Cito:

"Che cazzo, il tuo uccello mi ha quasi fatto un buco nella coscia! E da quando ho realizzato quanto mi desideravi ho cercato di farti capire che ti volevo anche io sbattendoti contro il muro e ficcandoti la lingua in gola e soffocandoti di baci su quel cazzo di divano anche se l’accostamento di colori della Torre di Grifondoro mi fa venire da vomitare."

devo dire che come dichiarazione è davvero originale! E la frase in cui Draco esprime la sua ripugnanza circa l'accostamento dei colori della Torre... beh, quella mi ha fatto davvero morire dal ridere.... riuscire a pensare agli accostamenti di colore anche in certe situazioni beh.... è un fenomeno quel ragazzo! Ancora complimenti all'autrice -che da quanto ho capito è scomparsa... come la mia! :( - ma soprattutto a te per l'impeccabile e perfetta traduzione! Baci!



Risposta dell’autore: Grazie mille! Non sai quanto mi sono divertita a tradurre questo capitolo... era sboccatissimo! Per quanto riguarda Lucius, ti dico solo che ne vedrai delle belle...
Spero di leggere presto qualche tua nuova traduzione!

 
Di: Caleb Lost (Firmato) - Data: 30/05/2006 - A: Capitolo 11: Hogwarts Sex God

Aahhh! Adoro Draco in difficoltà, vederlo scappare come un coniglio davanti la furia di Harry.... è davvero adorabile! E la vendetta di Harry è a dir poco fantastica.... Corro a leggere il prossimo! Voglio proprio vedere se il piccolo Malfoy ha architettato qualcosa per vendicarsi!

Risposta dell’autore: Ahia, spero che il 12 non ti abbia innervosito per il finale che lascia troppo in gioco la storia, visto che poi non lo hai commentato!

 
Di: Caleb Lost (Firmato) - Data: 01/06/2006 - A: Capitolo 12: Revenge

Io disintegro Jenna se non pubblica immediatamente un nuovo capitolo! Non può lasciarmi così.... Ora passiamo alla storia: il pezzo in cui Piton prende in giro Harry è meraviglioso, anzi no è sublime! e la vendetta di Draco.... per quella non ci sono parole per descriverla! Peccato però che la sfiga sembri adorare Draco... e ora chi è sto psicopatico che lo ha massacrato di botte? Povero Dracuccio... non ha mai un attimo di pace! Speriamo Jenna si sbrighi... io sto in ansia se no!



Risposta dell’autore: Ah, allora non ti eri infuriata... o almeno, non più di tanto! Anche io adoro la parte in cui Piton prende in giro Harry!

 
 
Rating: R
Trama: Per tutte le persone carinissime che hanno chiesto un seguito di “Naughty”… sono lieta di presentare “Nice”, una storia in cui Harry riceve dei bigliettini, si agita e si imbarazza, viene pedinato, ma alla fine ha un’idea, formula un piano e ottiene tutto quello che vuole.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Comunicazioni a distanza
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4137
Pubblicata il: 22/01/2006 - Aggiornata il: 22/01/2006 - Questa storia è stata letta 3853 volte
Di: Caleb Lost (Firmato) - Data: 07/04/2006 - A: Capitolo 1: Nice

Oh-mio-Dio! è carinissima e come sempre tradotta fantasticamente! Non so se te l'ho già detto, ma sappi che sei l'unica persona che riesce a farmi leggere tutte le Draco/Harry che traduce(forse dovrei aggiungere che a me le Draco/Harry nn piacciono, e raramente le leggo)! Bravissima come sempre!

Risposta dell’autore: Grazie mille, sapendolo i tuoi commenti mi fanno ancora più piacere di prima!

 
 
Rating: Pg
Trama: Remus è disperato per il rifiuto di Sirius
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Drammatico - Avvertimenti: AU
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 621
Pubblicata il: 16/02/2006 - Aggiornata il: 16/02/2006 - Questa storia è stata letta 241 volte
Di: Caleb Lost (Firmato) - Data: 31/05/2006 - A: Capitolo 1: Volo

Noooooo!!!!!!!!!! Datemi Sirius e lo disintegro con le mie mani!!!! Ha lasciato morire il mio Remus!!!!! E solo per non far sapere agli altri che era gay!!! Ho voglia di prendere quella testolina mora e schiacciarla! come ha potuto fargli questo?? Cmq, dopo questo piccolo sfogo personale, posso passare ad un commento un pò più costruttivo! La fic è scritta molto bene. Sei riuscita a farmi provare tutta l'angoscia e la tristezza provata da Remus. Ci stava per scappare anche una lacrimuccia... :)

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Ricordando la sua amicizia con Lucius, Severus motiva alcune delle sue scelte.


Categoria: Lucius/Severus - Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst - Avvertimenti: Post libro 6, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1696
Pubblicata il: 13/04/2006 - Aggiornata il: 13/04/2006 - Questa storia è stata letta 272 volte
Di: Caleb Lost (Firmato) - Data: 13/04/2006 - A: Capitolo 1: La fiamma e la falena

Sì! Sì! Sì!!!!! che altro dire se non che è bellissima? tu dirai, "tu non conti, sei la mia beta!" ma io te lo dico comunque: il tuo modo di scrivere è assolutamente perfetto! E poi qui Sev è proprio come piace a me.... praticamente perfetto! Brava!

Risposta dell’autore: Grazie tesoro... però tu non conti!!! :P

 
 
Rating: R
Trama: Remus ha un segreto enorme, nessuno conosce la natura di questo impronunciabile segreto... ma la mitica Lily Evans è ben decisa a smascherare l'amico. Finirà con un "...e vissero felici e contenti"? A voi la scoperta...
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: James Potter, Lily Evans Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3201
Pubblicata il: 25/04/2006 - Aggiornata il: 25/04/2006 - Questa storia è stata letta 464 volte
Di: Caleb Lost (Firmato) - Data: 30/04/2006 - A: Capitolo 1: Chiacchiere tra amici

O_O .... sigh!.... c'avevo quasi sperato che quei due si mettessero insieme alla fine della fic! Povero remus!!! E poi Sirius se ne esce proprio come... come... come un cafone con il cervello grande come quello di un canarino! Ci sono rimasta malissimo.... A parte l'odio momentaneo che ho provato per Sirius, la fic è bella e ben scritta. Il rapporto tra Lily e Remus è fantastico ed è descritto molto bene! Complimenti!

Risposta dell’autore:

Anche io sono molto felice del rapporto che ho "dipinto" tra la rossa e Remussolo. Grassie per il "ben scritto" sono molto felice che il mio stile troppo fondato sul discorso diretto ti sia piaciuto comunque.
La cosa che mi fa intristire è che non solo il mio sirius è un "un cafone con il cervello grande come quello di un canarino" purtroppo al mondo ce n\'è troppi!
Mi dispiace un pochino per il non lieto fine ma adoro le cose tragiche ^^

 
 
Rating: Pg
Trama: Draco appoggiò le sue manine paffute sulla vetrina del negozio e si avvicinò talmente tanto alla lastra trasparente che la punta del suo nasino un po’ all’insù toccò la superficie limpida. . .
Categoria: Draco/Lucius - Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1069
Pubblicata il: 20/06/2006 - Aggiornata il: 20/06/2006 - Questa storia è stata letta 883 volte
Di: Caleb Lost (Firmato) - Data: 21/06/2006 - A: Capitolo 1: La magia di un pianoforte

Poetica. Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho finita di leggere.  la descrizione dei sentimenti che la musica ha suscitato in Draco è magnifica. Non so suonare il pianoforte, ma in parte posso capire quello che riesce a suscitare: a me, questo effetto, lo fa la mia chitarra. E poi Lucius: questo è lo stesso Lucius che immagino io. Un padre come tanti, che ama il proprio figlio, e che gli vuole trasmettere il suo amore per qualcosa che riesce a rubarti l'anima come la musica.



Risposta dell’autore: Sono lieta di essere riuscita a trasmettere in maniera corretta il messaggio che volevo far arrivare ai lettori, grazie mille per la tua recensione ^^

 
 
Rating: Pg13
Trama: (Per il compleanno di Saya) Draco ha accettato il suo Furetto interiore. Ora è il turno di Harry. Con la partecipazione di un Veela!Draco, un tocco di Mpreg, una vecchia leggenda da streghe di campagna e il mago incaricato di celebrare il matrimonio.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Mpreg, Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3229
Pubblicata il: 23/12/2007 - Aggiornata il: 23/12/2007 - Questa storia è stata letta 4669 volte
Di: Caleb Lost (Firmato) - Data: 01/02/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

*_* è bellissima, e dolcissima... sono senza parole, che altro dire se non che hai avuto ragione ad innamorartene... è stupenda... Che tenerezza! Brava, come sempre, Grace!!



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Ti ringrazio infinitamente: anche se la storia non è mia è sempre bellissimo condividere con i lettori i racconti che mi colpiscono, e scoprire che spesso riescono ad emozionare anche tutti voi!
Un abbraccio!

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole