efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
English Summer Rain di zeroschiuma Pg13
E la certezza millimetrica, esatta ed inconfutabile che domani, no, non sarà...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: ginarughy
Vero nome:
Iscritto dal: 26/03/2014
Status: Utente
Bio:

Casa di Hogwarts: Ravenclaw
Sesso: Femmina
[Denuncia]
Commenti di ginarughy
 
 
Rating: Nc17
Trama:

"Harry?"

"Negromanti"

Luna rabbrividì. Draco si avvicinò a Harry, e gli passò il braccio attorno alla vita. Lei abbracciò entrambi. Albus Severus e Marcus si lanciarono uno tra le braccia dell'altro, raggiunti ben presto da tutti i membri del Clan presenti, compresi Stephan e Kastor, che si erano Materializzati tra gli ultimi, fuori dalla cupola. Tutti gli Auror presenti, si trovarono al centro di abbracci di gruppo. Il silenzio divenne totale. Marcus cominciò a mormorare qualcosa, quasi solo muovendo le labbra. Albus Severus liberò un  braccio, e alzò la bacchetta verso l'alto. Cercando gli occhi di Marcus, disse: "Ti amo". Dalla sua bacchetta levata, nell'abbraccio del Clan, una luminescenza nebbiosa, verde brillante, prese ad uscire, subito raggiunta dalla stessa luminescenza che scaturiva dalla bacchetta di Harry, abbracciato da Draco e da Luna. Dopo qualche minuto, anche dagli altri abbracci, dalle bacchette degli altri Auror, la luminescenza si ampliò e si sparse, come guidata da una propria volontà, sopra le ceneri e le braci del fuoco, sembrandone assorbita. Solo quando sia le ceneri che le braci furono completamente scomparse, quel numeroso gruppo di maghi e streghe sciolse gli abbracci, tristemente, persino in modo un po' imbarazzato. Solo l'Amore, solo lui. Solo quella potente magia che chiunque riusciva ad evocare ma che nessuno sapeva controllare, poteva riuscire a chiudere quella ferita terrificante al normale equilibrio magico e naturale. Quel luogo, comunque, per molti decenni a venire, sarebbe stato tenuto sotto controllo.


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Comico, Dark, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Morte di un personaggio secondario, Non consensuale, Post libro 7 (con epilogo), Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Threesome e Moresome, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Il Clan
Capitoli: 107 - Conclusa: - Numero di parole : 336064
Pubblicata il: 24/04/2014 - Aggiornata il: 06/09/2014 - Questa storia è stata letta 53386 volte
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 23/08/2014 - A: Capitolo 91: Azkaban / 2: Sorprese

Io adoro questa storia, ma ti prego, non far morire Caleb... ti prego ti prego ti prego...

Risposta dell’autore:

Continua a leggere, allora :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 24/08/2014 - A: Capitolo 92: Azkaban / 3: in Coma

Meno male! Sai, ho una domanda che mi frulla in testa... sembra che Klaus sia quello maggiormente colpito dalla situazione di Caleb, oltre a Kastor. E Stephen? Il primo ad innamorarsi di Caleb era stato lui, lui l'aveva voluto nel branco, eppure sembra che Caleb abbia un rapporto molto più intenso con Kastor... forse sono solo mie fantasie!

Risposta dell’autore:

No, non sono fantasie, anche se ho omesso di approfondire questo aspetto: Stephan è disperato quanto gli altri, per la situazione, ma il suo potere, quello di avere visioni sul futuro, per quanto "distratto" dalla situazione, non gli permette di abbandonarsi al dolore. Se riuscisse ad essere più quieto, conoscerebbe come si evolve la situazione. Non so se sono stato chiaro: disperato abbastanza da non percepire il futuro, ma la stessa capacità di predire non gli permette di essere impaurito quanto gli altri.

Grazie per il commento, e a presto

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 27/08/2014 - A: Capitolo 96: Something wicked this way came

Sei grande! La storia della stregoneria e della magia divise tra i tre ragazzi è spattacolare, non ci sarei mai arrivata! E che teneri nel loro reciproco donarsi... sai essere dolcissimo anche quando descrivi scene di sesso, e non è da tutti!

Risposta dell’autore:

Grazie davvero, per i complimenti e per

il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 29/08/2014 - A: Capitolo 98: Arrivo a Salrong

Ciao! Lily è una forza della natura, mi aspetto una rivoluzione! Non vedo l'ora che tutto il clan compaia in Malesia! Interessante anche il capitolo precedente, anche se mi ha deluso leggere di Lucius e Louis e poi di Lily, mentre quel che era accaduto a Hogwarts è rimasto in sospeso. Sono in ansia per il trio a delinquere... cosa succederà ai tre non più bimbi? E poi voglio sapere di david... rimarrà solo soletto? Non sarebbe il caso di trovare qualcuno anche per lui... C'entra per caso con Owen o con Matthew? ti prego, aggiorna presto... Anche se devo dire che sei encomiabile, almeno un capitolo al giorno lo posti! Sei uno dei miei autori preferiti... anzi, la tua è l'unica serie che sto seguendo su Nocturne Alley. Di solito preferisco le storie concluse, perchè molti autori le altre le lasciano incomplete o le aggiornano dopo secoli... Complimenti ancora per la fantasia e per la tua abilità nello scrivere... Aspetto novità sui miei beniamini!

Risposta dell’autore:

Tutto il finale di questo racconto è dedicato alla Malesia, quindi continua a leggere :)

Grazie per i complimenti, per la fiducia e per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 05/09/2014 - A: Capitolo 104: Partenza e arrivo

No... mancano pochissimi capitoli alla fine... sono terribilmente triste... devi pensare al seguito, ok? E' un ordine!  Questo capitolo è fenomenale! Voglio proprio sapere cosa succederà ancora tra Ginny e Lily, e se poi farà pace anche con James e Albus. Credo che con James sarà più facile... Era ovvio che Lily portasse caleb, almeno sarà sicura che Ginny dica la verità! Posso chiederti un favore? Inserisci qualche scena un po' erotica prima della fine... sei così evocativo quando desrivi i momenti di intimità, che sembra di viverli in prima persona! Continuo a voler vedere David insieme a qualcuno ... forse il trio a delinquere potrebbe davvero diventare un quartetto... e la forma animagus di David potrebbe non essere un lupo, ma un altro felino, magari una pantera! Sto lasciando andare la fantasia... lascia perdere i suggerimenti... te lo immagini se uno scrittore dovesse accontentare tutti i lettori? Chissà che razza di storie incasinate e senza filo conduttore ne uscirebbero! Ti rinnovo i complimenti. Sei bravissimo.

Risposta dell’autore:

Sto per mettere on line il penultimo, mentre rispndo al tuo commento.

Ebbene sì, confesso, ci sto pensando. Per la verità lo sto anche scrivendo, ancora senza sapere bene dove mi porterà. Spero che la forma scelta per continuare sia gradita, visto che è un po' particolare. Proverò, appena terminata questa storia, a metterne on line un paio di capitoli. Immagino che la curiosità spingerà qualcuno a leggere, ma deciderò solo in funzione dei commenti che riceverò. Anche in privato, eventualmente: la mia e-mail è praticamente pubblica: gio1962 chiocciola hotmail . com

Grazie per il commento, e per i complimenti

goditi gli ultimi due capitoli

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 07/09/2014 - A: Capitolo 107: Anteprima - nuovo racconto

Certo che devi continuare! Anche se sarò l'unica a commentare, ma no credo proprio! Come inizio non c'è male... intrigante! E la fine dell'altro è stata stupenda, almeno i fratelli di Ginny sono stati acxcoglienti! A presto!

Risposta dell’autore:

D'accordo, proseguo

Grazie per il commento (e il parere)

a presto

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 08/09/2014 - A: Capitolo 107: Anteprima - nuovo racconto

Ciao... volevo scriverti con più calma... sono in fremente attesa del prossimo capitolo della nuova storia! E mi sorgono alcune domande... per esempio... Neville... è sposato con Hanna Abbott, così come dice la Rowling? E ha figli? E frequentano Hogwarts? E poi... Voglio una descrizione di Emil... voglio vedere se corrisponde a come me l'immagino io! E' bello vedere le cose dal punto di vista di un personaggio, ogni tanto... ma ti sei scelto un bel grattacapo, perchè il punto di vista soggettivo è sempre parziale e interpreta gli avvenimenti a modo suo... come vedrà Emil il clan e i suoi membri? Come interagirà con loro? Ho un'idea che mi ronza in testa e che vede protagonisti alcuni dei ragazzi, tra cui il giovane vampiro... chissà se anche la tua è simile? Sono eccitata all'idea di vedere il proseguimento della storia, non farmi aspettare troppo! E mi raccomando, non farmi mancare il lato erotico! A presto.

Risposta dell’autore:

Vediamo. Sarà interessante fare confronti ... e sì, ti garantisco che il lato erotico non mancherà affatto.

Grazie per il commento

Vanni

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Il bimbo mi fissa, incuriosito, poi lo vedo imbronciarsi. Decido di allontanarmi in fretta. Mi ero dimenticato che Connor è un Licantropo, stupido che sono.

“Fermati”

“Mi perdoni, professor Brocklehurst, avrei dovuto pensarci”

“Sei Emil, vero?”

“Sì signore”

“Avvicinati”

“Ma …”

“Deve imparare a fidarsi anche delle mie scelte, non solo del suo istinto. Avvicinati. Parla con me”

“Come desidera, professore”

“Cosa volevi chiedermi?”

Sorrido timidamente, preso in castagna, e decido: “Mi servono delle risposte, e non so dove trovarle … non sono nemmeno sicuro che esista un luogo del genere”

“Qui, nei paraggi, ce ne sono due”

“Davvero?”

“Sì. Uno è molto vicino”

“In … in biblioteca, signore?”

“No, Emil. Nel tuo cuore”


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Azione/Avventura, Comico, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Post libro 7 (con epilogo), Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso etero, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Il Clan
Capitoli: 80 - Conclusa: - Numero di parole : 261188
Pubblicata il: 10/09/2014 - Aggiornata il: 25/12/2014 - Questa storia è stata letta 38816 volte
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 26/09/2014 - A: Capitolo 14: Capitolo 14

Ciao! Bel capitolo... ma ti scrivo per qualcosa che ho notato solo adesso negli avvertimenti... Relazione adulto-minore? Ti riferisci ai babbani dai quali beve Emil, o ci sarà davvero qualche adulto che si metterà insieme a uno dei ragazzi?  Morte di un personaggio secondario? Questo mi preoccupa... spero che sia qualcuno di losco e di pericoloso, nel caso... Sadomasochismo... si limiterà ai ricordi di Lucius, o c'è dell'altro? Grazie per gli aggiornamenti così rapidi... non vedo l'ora di leggere dei ricordi del branco... e di scoprire chi sceglierà David. Ed è tientrato in scena Matthew... si parlerà anche di lui o è soltanto di contorno?

Risposta dell’autore:

Sarà solo un "maggiorenne" ... l'adulto in questione, e ho messo quella indicazione solo per rimanere dalla parte dei bottoni, come si dice. In quanto alla ... dipartita ... è una persona molto avanti negli anni. Non posso aggiungere altro :)

Grazie per il commento e la possibilità di chiarimento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 15/09/2014 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Ha ragione... non sono solo tonti, sono dei pazzi incoscienti! Nemmeno Harry, Ron e Hermione avevano raggiunto tali livelli di stoltezza... Si mettono a combattere con la spada di Godric (ci scommetto che era quella), si fanno male e invece di farsi curare ordiscono un agguato... Povero Emil, adesso il suo autocontrollo avrà filoda torcere... soprattutto perchè Ivan, per esempio, gli risulterà ancora più attraente... E che carino a pensare a david anche in quel momento... Ma chi diavolo è quel grifondoro che vorrebbe mettersi con David e che però si fa coinvolgere in un'orgia improvvisata? Pensavo potesse essere Matthew, ma non dovrebbe avere fratelli... decisamente stai andando su un cammino diverso da quello che avevo immaginato. Intrigante però, continua così... e non farci aspettare troppo per gli aggiornamenti!

Risposta dell’autore:

Beh, non è che si è proprio volontariamente offerto per partecipare ad un'orgia. Il fascino dei vampiri, che è così legato alla loro sete, anzi, fame di sangue, lo ha trascinato, e con lui gli altri tre, che non ne avevano, credimi, alcuna intenzione.

Continuo :)

Grazie per il commento

Vanni

PS: aggiorno ogni 48 ore ... non credo di riuscire a tenere lo stesso ritmo del racconto precedente ...

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 18/09/2014 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Ciao! Mi è venuta un'illuminazione... il misterioso stalker non potrebbe essere il nuovo infermiere? Non è uno studente e non è un professore, e usa molte pozioni... comunque, vediamo come si sviluppa la storia... mi piace david... ancora non ho deciso se preferirei che il suo primo fosse Joseph o Emil o Daniel o forse Walter... No, veramente Walter no... non so perchè, ma non mi convince... e meno che non sia la ragazza... in un branco deve pur esserci una femmina per dargli un futuro! 

Risposta dell’autore:

Chi può dirlo? :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 18/09/2014 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

capitolo molto intenso e appassionato... grazie per le emozioni che mi hai dato... ora Emil può amare... chissà se tutti o solo qualcuno, ma non è tanto importante...

Risposta dell’autore:

Non posso che dirti grazie per i tuoi complimenti.

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 21/09/2014 - A: Capitolo 10: Capitolo 10

Riecco un capitolo molto denso di emozioni... oh, la gelosia è forse una delle più terribili! Povero Joseph! David deve avere proprio qualcosa di speciale per attrarre così tante persone! Temo che quando sceglierà con chi stare succederà un finimondo, qualche rissa, forse... sarebbe terribile se non fosse Joseph il prescelto... eppure qualcosa mi dice che potrebbe essere Emil... Walter e Daniel, poveretti, non hanno le stesse chances, penso... anche se Daniel mi fa tenerezza... Secondo me tirerebbe fuori il lato forte di David, che invece con gli altri non emerge... mah, aspetto risposte!

Risposta dell’autore:

Come dicevo altrove, troverai le risposte nei (vari) prossimi capitoli. La trama di questa storia è troppo delicata per dare anteprime :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 23/09/2014 - A: Capitolo 12: Capitolo 12

Oddio! Sono veramente terribili quei tre! Ho quasi paura di scoprire che riusciranno a bere la pozione e scopriranno qualcosa che li dividerà... 

Risposta dell’autore:

Tra qualche capitolo lo saprai :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 08/10/2014 - A: Capitolo 25: Capitolo 25

Ciao! Splendidi questi capitoli, la prima volta di David è stata commovente, Joseph invece mi sembra ancora un po' troppo bambino per comprendere a pieno quello che sta facendo o che vorrebbe fare... chissà se Emil, dall'alto della sua maggiore maturità riuscirà a non finire a letto con lui:.. sa bene quali sono i sentimenti di Ludwig, mi dispiacerebbe se lo facesse soffrire, anche se Joseph dovesse tentare di sedurlo. Walter è un mistero. ormai sembra che faccia parte a pieno titolo della banda, ma c'è rivalità con Joseph e attrazione verso Emil, e poi è innamorato di David... un disastro! Ivan invece è attratto praticamente da tutti... non sarà un po' confuso? Va bene provare dei sentimenti forti verso gli amici, ma non è che bisogni per forza fare sesso con tutti quelli cui si vuol bene! Mi è venuto in mente che Kalim potrebbe essere il famoso adulto che fa sesso con un minore, probabilmente Emil, visto che è rimasto così entusiasta dai ricordi di Lily e Julius... Per un momento avevo pensato a Kastor e David, visto il personale rapporto che li lega... Uhm sono sempre più curiosa di vedere come andrà... A presto!

Risposta dell’autore:

Attenzione ... pozione in arrivo ... :)

Grazie per il commento

e per i complimenti

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 16/10/2014 - A: Capitolo 32: Capitolo 32

Oddio, tu mi vuoi uccidere! E adesso come fanno? La situazione è più ingarbugliata di prima! David è scioccato, Ivan arrabbiato, Ludwig sollevato, Walter confuso, Joseph sconvolto... Emile assetato... e tutti vorrebbero continuare a fare sesso con tutti... Un disastro totale! E poi, non è che la pozione avrà effetti anche su qualcun altro? Non è che magari incontrano la loro anima gemella per caso in giro nei corridoi e le saltano addosso? Per esempio... non è che Emil incontra Matthew e scopre che anche lui potrebbe essere quello giusto? Non sono un po' troppi quelli potenzialmente giusti? E poi... Kastor! meno male che David non ha bevuto, altrimenti anche lui si sarebbe buttato a pesce su Kastor, ne sono sicura! Non riuscirò a pensare ad altro finchè non avrai postato il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo!

Risposta dell’autore:

Tranquilla, le cose peggioreranno ... per un po' ....

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 17/10/2014 - A: Capitolo 33: Capitolo 33

Terribile... quello non può essere Joseph, così poco sensibile! Ma quanto durano gli effetti di questa dannata pozione? Speriamo non mieta vittime innocenti della lussuria sfrenata di ivan e Joseph... gli altri si sanno controllare, almeno in apparenza, ma quei due hanno perso proprio ogni freno inibitore! E gli adulti? Inteverranno? Non possono non accorgersi dall'odore di quello che sta succedendo... uter sarà arrabbiatissimo, povero Emil... e Kastor ho idea che questa volta dovrà tenere proprio sotto stretto controllo il suo lupo... Stephan come la prenderà? Suo figlio si sta dimostrando molto infantile... ma in realtà è anche colpa dell'età, l'aveva detto lui che era troppo piccolo per certe cose! Ho idea che dovranno intervenire Kaleb e Albus Severus, ma spero che alla fine tutto si aggiusti.

Risposta dell’autore:

Temo che non abbiano, nessuno di loro, tenuto in considerazione quanto potrebbero durare gli effetti della pozione ... saranno settimane difficili.

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 21/10/2014 - A: Capitolo 35: Capitolo 35

Ciao... mi è piaciuto questo capitolo, anche se mi aspettavo che david avesse qualcosa di più importante da dire, e non che aveva fatto sesso con daniel... comuqnue ogni volta che rileggo gli avvertimenti, per caso, mi viene qualche altro dubbio... sadomasochismo? Aiuto, cosa dobbiamo aspettarci... sono dei ragazzini! Però non ho letto sesso non consensuale, quindi mi sono un po' tranquillizzata... vediamo come vanno le cose, ok? Spero che queste settimane strane passino in fretta e che le amicizie si rinsaldino, le inquietudini si calmino e che l'amore trionfi molto presto...

Risposta dell’autore:

Temo ci vorrà un po' ...

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 22/10/2014 - A: Capitolo 37: Capitolo 37

Sono ufficilamente sconvolta... lo immaginavo però che sarebbe stato ivan a trovarsi nei pasticci, sembra molto più fragile di Joseph... io eliminerei quel Marshall... insomma, Ivan è appena un ragazzino, lui è già grande, se ne sta approfittando, anche se apparentemente è consenziente... ma è solo a causa di quella dannata pozione, altrimenti si sarebbe ribellato! Non può certo credere che la sua anima gemella sia lui! E cosa farà Emil per aiutarlo? E se lo sapesse Ludwig? Non credo permetterebbe che qualcuno usi Ivan in quel modo... devono assolutamente intervenire gli adulti, altrimenti le cose degenereranno!

Risposta dell’autore:

Come dicevo qualche commento fa: che casino ...

Grazie

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 22/10/2014 - A: Capitolo 37: Capitolo 37

Per quanti capitoli dovrò penare esattamente? Non posso credere che nessuno si preoccupi di quello che sta succedendo a Ivan... insomma, a parte rimproverarlo che hanno fatto i professori? Possibile che nessuno si sia preso la briga di osservarlo, seguirlo, insomma, il famoso fiuto dei membri del clan non glielo dice che sta succedendo qualcosa di grave? E se sanno della fama di quel Marshall, possibile che nessuno si preoccupi del fatto che lo frequenti? Ma Joseph è per cso impazzito, non gliene frega niente dei suoi amici? Diceva di amarli e adesso li abbandona a se stessi per inseguire facili scopate... Uff... 

Risposta dell’autore:

Terrificante, no, l'effetto della pozione? Le cose si sistemeranno? Penso di sì ... vederemo in che tempi.

Grazie per i commenti :)

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 23/10/2014 - A: Capitolo 38: Capitolo 38

Finalmente almeno Ivan è tornato normale... speriamo che quel Marshall non riesca a sopraffarlo, dopotutto è più grande... io lo appenderei per le palle alla torre di astronomia... e con lui anhce quei cinque che si sono approfittati di Ivan... gli altri due invece, il corvonero e il grifondoro mi sembrano delle vittime... ma se si toglie di mezzo Marshall si salvano anche loro... che ne pensi? Speriamo che Ivan grazie all'amore dei suoi amici riesca a superare la vergogna e a ritrovare la serenità. Quella serpe malevola va punita  e fermata, comuqnue, chissà di quanti altri ragazzini ha abusato... dovrebbero comunque avvertire gli adulti!

Risposta dell’autore:

Noto un vago odio nei confronti di Marshall, negli ultimi commenti ... :)

Grazie del commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 28/10/2014 - A: Capitolo 42: Capitolo 42

Insomma... un casino totale... Gli adulti dove sono? Possibile non si accorgano che i ragazzi stanno soffrendo? Ludwig è a rischio depressione, ivan sta impazzendo, Joseph non è felice della propia famiglia, David sta diventando masochista e sta insieme a qualcuno che non lo fa stare bene... insomma che qualcuno intervenga! Fra poco ci sono le vacanze di Pasqua, però, speriamo bene...

Risposta dell’autore:

Non posso dirti molto, al momento: resisti. Magari fino a pasqua, buona idea :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 29/10/2014 - A: Capitolo 42: Capitolo 42

Ciao... mi è venuto in mente: perchè il barone parla di sei amici? Io ne conto cinque a parte Emil, a meno che non inseriamo anche Matthew, ma a parte i problemi di salute, poveretto, non ne ha altri per il momento... Non è che, raggiunta finalmente la pubertà, comincia anche lui a scopare a destra e a manca come aveva fatto Louis, cacciandosi anche lui nei guai come Ivan e Joseph? Insomma... mi sto preoccupando, non ci dormo la lotte pensando alle sorti di questi ragazzini! Aggiorna presto!

Risposta dell’autore:

Il barone ha un punto di osservazione molto particolare, sarai d'accordo con me ... e, sì, parla di sei amici. Non posso essere più esplicito di così, per ora.

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 30/10/2014 - A: Capitolo 44: Capitolo 44

E ci mancava anche il licantropo approfittatore... chissà perchè me l aspettavo. David è un gregario e poi è più piccolo... però è sempre sembrato abbastanza indipendente nei suoi pensieri e nelle sue azioni... insomma, che l'abbia in qualche modo costretto? Ti prego, risolvi tutti questi casini, sono in ansia!

Risposta dell’autore:

Ho appena messo un capitolo che risolve un po' di cose ... e altre se ne risolveranno.

Buona lettura

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 31/10/2014 - A: Capitolo 45: Capitolo 45

Sei un genio! Però pubblica in fretta il prossio capitolo!

Risposta dell’autore:

Grazie :)

faccio il possibile, per pubblicare in fretta, ma ho poca autonomia, attualmente, sia per scrivere che per mettere sul sito. Purtroppo la real life non sta migliorando :(.

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 03/11/2014 - A: Capitolo 47: Capitolo 47

Ciao... questo capitolo mi fa provare molta tenerezza per Ivan... non riesce a gestire questa sensualità più grande di lui e l'unica cosa che può salvarlo è non finire nelle mani di pervertiti che possano approfittarne, come ce ne sono purtroppo troppi... forse potrebbe parlarne con Louis, anche lui ha sangue veela, potrebbe aiutarlo, anche se è un dominante. piuttosto, come mai un sottomesso con sangue veela, sembra improbabile... e poi, insomma, se parlasse con Joseph delle sue esigenze, chissà, magari potrebbe accontentarlo qualche volta, fare il dominante per davvero... magari ludwig no, è troppo dolce come persona... e Emil, potrebbe giocare un ruolo nel trio? insomma, Ivan e David continuano a preoccuparmi entrambi e sembra che solo Emil possa aiutarli, ma sembra anche he nessuno dei due faccia per lui... David finirà con Walter, il trio si ricomporrà e il povero Emil che farà? Starà da solo?

Risposta dell’autore:

Ivan non ha sangue veela, questo voglio che sia ben chiaro. Alcune veela si sono occupate di lui, a causa della particolarissima circostanza della sua nascita, e del suo tipo di magia quasi unico, che lo rende solo simile ad una veela. Solo per puntualizzare :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 11/11/2014 - A: Capitolo 49: Capitolo 49

Ciao Vanni! Sto cominciando a preoccuparmi, non è che il maltmpo ha colpito anche te e i pannelli solari non vanno? Ogni giorno controllo se posti qualcosa... va bene che il trio e la nuova coppia sono sistemati, ma abbiamo ancora un sacco di cose da scoprire... mi mancano gli aggiornamenti! Spero che tornerai presto a scrivere! Linuccia

Risposta dell’autore:

Non ho abbandonato nulla, tranquilla. Solo un momentaccio in real-life

Grazie per l'attenzione

Vanni

 

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 14/11/2014 - A: Capitolo 52: Capitolo 52

Bentornato! Questi capitoli mi sono piaciuti molto... ma mi hanno fatto porre molte domande... Cosa c'è dietro ai comportamenti aggressivi di Faisal? Che esperiense l'hanno portato a comportarsi così, a parte il fatto di essere stato morso di recente? E quanto ci mette Matthew a maturare sessualmente? E infine... il Clan considera Emil come un suo membro, ma Uter dice che non può esserlo... sarà invidioso? Perchè sembra che anche lui si trovi bene con i membri del Clan, però sono certa che loro non lo considerano un suo membro. Lo stalker è sparito nel frattempo, e Neville invece fa il misterioso su alcuine questioni... Inoltre il trio si è ricomposto soltanto a metà... la componente erotica è scomparsa, com'è possibile? Ma quanti capitoli prevede la storia? Da una parte vorrei che non finisse mai, dall'altra vorrei sapere subito cosa succederà e sapere che ci sarà un lieto fine per tutti... E soprattutto voglio che Emil si innamori appassionatamente ed eternamente e che sia corrisposto... magari proprio di Matthew... altrimenti rimarrà l'unico single? Non sarebbe giusto! Scrivi, scrivi, che siamo qui ad aspettare...

Risposta dell’autore:

Grazie :)

Dovrai aspettare (poco, giuro) per conoscere qualcosa delle motivazioni di Faisal ... sul quanti capitoli preveda la storia: non ne ho la più pallida idea. Ti dico solo che seguiremo le pagine del diario di Emil fino al 31 agosto, seguendo la linea temporale del mio racconto. E ci saranno tutte le risposte, parola di lupetto :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 21/11/2014 - A: Capitolo 57: Capitolo 57

Io ti adoro! Lo sapevo che si sarebbero innamorati, sono perfetti insieme! E il fatto che il sesso sia ancora lontano rende questo amore così puro! Speriamo bene per tutti! 

Risposta dell’autore:

Lo speriamo tutti :)

Grazie per il commento e per i complimenti

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 01/12/2014 - A: Capitolo 63: Capitolo 63

Evviva! Lo sapevo che erano fatti l'uno per l'altro... e sapevo anche che lo stalker non poteva essere altri che l'infermiere, sei stato bravissimo, hai seminato indizi preziosi e tutti portavano a queste conclusioni, ma leggere questo capitolo è stato entusiasmente, ci ho ripensato tutta la notte, è fantastico! Ora voglio vedere le reazioni delle veela... Uter si è capito, non è per niente contento. E il resto del Clan? Emil è uno di loro, e chi meglio di loro può capire cosa significhi amare davvero? Spero che Louis e Lucius riescano a moderare gli animi... loro sanno perfettamente quale sia il rapporto tra un veela e il suo compagno, anche se Emil è un vampiro... sono pur sempre due innamorati! Magari è strano, si, due predatori... non credo che Emil si comporterà esattamente come Lucius nell'intimità... però la dominanza veela sembra percepirla e come... Non vedo l'ora di sapere come evolverà il loro rapporto di coppia! Tra i vampiri credo che l'unico di cui bisogni preoccuparsi è uter. Wilhelm mi è sempre sembrato più malleabile... e poi vorrei anche capire quali sono i reali rapporti tra lui e Uter... avrà influenza sul capostipite? La madre di Emil è assente quanto il padre... però sa cosa significa amare, potrebbe finalmente intervenire per favorire la storia d'amore del figlio e fare finalmente la madre! E poi per fortuna Uter è in buoni rapporti con Albus Severus... secondo me lui sarà ancora una volta risolutivo, anche nella transazione con le veela... e pi c'è Caleb, mai dimenticarlo! La garanzia che la verità non rimanga nascosta c'è. E che dire del Branco? Cosa sarà successo in Canada? Perchè solo Joseph è stato richiamato? E David? Lui e Walter rimarranno separati durante le vacanze, nonostante siano ormai compagni di vita? David dovrebbe tornare col suo branco... ma come farà senza il suo compagno umano? E Phaisal? Si sarà rimesso con Philip? Avrà trovato un suo equilibrio? Troppe domande, troppa voglia di scoprire che cosa la tua fantasia ha in serbo per noi... Ti faccio i complimenti, sei uno scrittore magnifico! E aspetto con ansia le risposte alle mie domande!

Risposta dell’autore:

Se ne vedranno delle belle, tra Mattew ed Emil. Perdonami se sembro evasivo, nella mia risposta, ma le tue domande sono il cuore dei capitoli in arrivo. Continuo ad avere i miei dubbi sull'essere uno "scrittore magnifico". Ti do uno scoop, comunque: edito da "Il Ponte Vecchio" di Cesena, è in uscita un audiolibro di cui sono coautore e una delle voci principali. Vedremo, se sono uno scrittore, dalla prova della pubblicazione "cartacea". Chissà.

Grazie per il commento, per le domande e per la pazienza di aspettare i prossimi capitoli

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 02/12/2014 - A: Capitolo 64: Capitolo 64

Povero Uter, l'avevo sottovalutato! Uno degli scogli è stato superato: l'amore paterno ha vinto sulla freddezza e sulle inibizioni. Ora Uter si muoverà per facilitare la risoluzione della vicenda. Intanto che starà facendo Matthew? E cosa staranno complottando i membri del clan per convincere le veela a non opporsi? E che cosa starà accadendo in Canada? Saranno già tutti in Italia o il Branco sarà ancora altrove? Mi sembra strano che siano passati già quindici giorni e nessuno si sia ancora fatto vivo con Emil... nemmeno una lettera, non da Matthew, magari, ma dagli amici! Anch'io non capisco il perchè della separazione addirittura per un mese.. comunque entro il 24 dovrano vedersi per forza, ci sarà il loro rito mensile, non credo sia bene che siano separati quella notte, no? Se ci tengono alla salute di Matthew, dovranno per forza farli incontrare. Non immagino la reazione di Victoire... si sa così poco di lei... ma Teddy penso che alla fin fine non l'abbia presa così male... la sua preoccupazione era che il figlio una volta raggiuntas l'adolescenza cominciasse a sfarfallare in giro... almeno ora sa che ha trovato il suo compagno e che starà bene per tutta la vita, come Louis. E poi la cosa importante per lui è che Matthew stia bene... e se non fosse stato per Emil l'avrebbero perso già da tempo!  Aspetto con ansia le novità.

Risposta dell’autore:

Ci saranno presto, in alcuni capitoli :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 02/12/2014 - A: Capitolo 65: Capitolo 65

Complimenti per il traguardo raggiunto! Per quanto riguarda il capitolo è semplicemente splendido! Sapevo che sarebbe successo qualcosa in concomitanza del mesiversario del loro rito, e che Albus e Luis sarebbero intervenuti... Come già detto mi aspettavo una reazione negativa da parte di Victoire, ma soprattutto perchè considera suo figlio ancora un bambino e non si capacita che stia crescendo così in fretta... a dodici anni già innamorato, già fidanzato e che fa già sesso... perchè mi sa che ormai ci siamo... è pronto, vero? Non manca molto prima che si amino anche col corpo... Emile non ce la fa più, non era abituato all'astinenza! E Matthew, essendo un veela avrà dergli istinti sessuali piuttosto forti... ne uscirà una prima volta bollente, lo so già... così come tutte quelle che seguiranno! Ma Ivan e Ludwig sono ancora in punizione per la pozione? per questo hanno tenuto il trio separato? Non ti sembrano un po' sadici? Proprio ora che erano tornati insieme consapevolmente! David a casa di Walter... chissà il povero padre come l'avrà presa! E il campeggio mezzosangue? Ci andranno tutti? Saranno di nuovo tutti insieme i nostri sei amici, finalmente ognuno con il proprio amore? Temo per le veela e per una possibile ripresa delle ostilità con i vampiri, ma confido nelle doti diplomatiche di Albus Severus. E confido che il Clan intero si schieri a favore dell'amore e degli innamorati. A presto!

Risposta dell’autore:

Uhm, si, direi che è quasi pronto :) ... lo scoprirai nel capitolo che vado a caricare.

Ci saranno delle ... prove ...

grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 13/12/2014 - A: Capitolo 69: Capitolo 69

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto venire in mente una cosa che avevo pensato sin dall'inizio... non è che si creerà un nuovo branco che comprende il trio, un veela, un vampiro, un licantropo (David) e un semplice mago (Walter)? insomma, le premesse ci sono... e non sarebbe affatto male! Complimenti, aspetto il proseguimento!

Risposta dell’autore:

Proseguimento arrivato :)

Non so, sulla tua intuizione ... è almeno prematura :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 16/12/2014 - A: Capitolo 71: Capitolo 71

Alla faccia delle veela anziane... altro che prova, voglio proprio vedere come fanno adesso a separarli! E' stato un capitolo talmente intenso, talmente commovente che l'ho riletto almeno dieci volte! Sei bravissimo, e grazie per la particolare novena che hai preparato per noi!

Risposta dell’autore:

Lo vedrai ;)

grazie per il commento

Vanni

 
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 24/12/2014 - A: Capitolo 79: Capitolo 79

Lo sapevo, lo sapevo! E' splendido! Grazie, grazie, grazie! E buona Vigilia di Natale!

Risposta dell’autore:

Grazie di tutto :

:)

Vanni

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole