efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Cena per quattro. di Nekitades83 Pg15
Per il compleanno di Narcissa63!Harry e Sev non sono più solo coinquilini...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Sissy
Vero nome: Sara
Iscritto dal: 05/06/2014
Status: Utente
Bio:

Casa di Hogwarts: Slytherin
Sesso: Femmina
[Denuncia]
Commenti di Sissy
 
 
Rating: Nc17
Trama:

È colpa di Potter, ovviamente, se Draco si ritrova imprigionato nelle medesime 24 ore, che si susseguono identiche ancora e ancora. È trascorso circa un anno dalla spiacevole faccenda di Hogwarts, e Draco è andato avanti con la sua vita senza alcuna difficoltà, grazie tante, finché Harry Deficiente Potter non arriva di nuovo a rovinare tutto, come sempre. All’inizio, quella giornata che si ripete sembra liberatoria. Per la prima volta nella sua vita, Draco può fare qualsiasi cosa, dire qualsiasi cosa, essere qualsiasi cosa, senza subirne le conseguenze. In seguito, però, realizza una scomoda verità: ha perso la testa per un quattrocchi idiota. E, improvvisamente, si sente intrappolato in quell’infinito ciclo temporale. Come potrà mai ricambiarlo Harry, quando il tempo è, letteralmente, contro di lui?

 


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Justin Finch-Fletchley, Lucius Malfoy, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Narcissa Black Malfoy, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Rubeus Hagrid
Generi: Comico, Drammatico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 11 - Conclusa: - Numero di parole : 70059
Pubblicata il: 26/03/2015 - Aggiornata il: 01/07/2015 - Questa storia è stata letta 18738 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 02/05/2015 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Hahahaha decisamente divertente questa specie di Draco/spia, che puntualmente ne combina una di sbagliata...però come volano i giorni e lui inconsapevolmente o forse anche no, si sta avvicinando sempre più al colpevole di "tutte le sue disgrazie".:-) :-) :-)  Mooooolto bbbene!!!

Un piccolo appunto dell'ultimo commento....che ho un lato "maniaco" l'hai capito, e chi non li vorrebbe vedere sempre accoccolati questi due, ma in questo caso l'avvicinamento che speravo arrivasse, non era un saltargli addosso, del resto è troppo presto (cioè Dracuccio deve ancora affettarsi parecchio prosciutto da davanti agli occhi prima di capire)  ma anche una carezza o uno sguardo che ti fanno salire la pressione( bada bene che ho detto salire e non scendere in qualche determinato posto eh?), mi sciolgo di più con quelli che non con una cosa descritta nei minimi particolari;-D

Detto ciò attendo impazientemente i prossimi succulenti sviluppi :- P                   

Eccola qua, mezz'ora che rompo x ribadire che non lo sono e mi rovino alla fine in una riga.       Uff, ti prego porta pazienza....SICURAMENTE è l'età che avanza.:-) :-) :-) :-) :-)  Ciao ciao, alla prox.

 

 



Risposta dell’autore:

Una spia un po' sfigata però. :D Che non sa lanciare un incantesimo di Disillusione decente (forse poco credibile per uno come Draco, ma diversamente la scena non sarebbe stata altrettanto divertente ) ed è costretto a pedinare Potter alla Babbana. xD Comunque hai ragione, combina un casino dietro l'altro ma nonostante questo si sta avvicinando sempre di più all'obiettivo.

Ma figurati, non hai rovinato proprio nulla. E i tuoi commenti sono sempre divertentissimi e mi piacciono un sacco. :D E se ho frainteso il tuo commento precedente è solo perché il mio lato maniaco è peggiore del tuo. :D Io per davvero, ogni volta che comincio con una nuova storia, non vedo l'ora che si saltino addosso. Anche se non si direbbe, visto che poi scelgo di tradurre ff sempre un po' lente in questo senso. Colpa dell'altra mia fissa per la coerenza nella trama che prende il sopravvento sul saltarsi addosso il prima possibile. :D Ma ci arriveremo, tranquilla, anche al semplice sfiorare che, sono d'accordo, tante volte è più erotico e interessante di una lemon dettagliata, diciamo fra... cough cough... un paio di capitoli. :)

Grazie mille, Sissy, e non hai proprio nulla di cui scusarti, anzi. Un bacione e al prossimo!

 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 02/05/2015 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Lo vedi???? Cosa vuoi che sia se non Teresina galoppante....volevo ringraziarti anche x le stupende foto che hai messo alla fine, così possiamo correre anche noi con loro due ;-) BELLISSIME, brava brava.

Risposta dell’autore:

Grazie a te per averle apprezzate. Mi sembravano utili per darvi un'idea, per aiutarvi a immaginarli, come per me sono state utili mentre traducevo.

Di nuovo baci e grazie!

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 09/05/2015 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

Che bello!!! Mi sembra che qualcosa si sia smosso in Draco, che inizi a rendersi conto che a Harry non è indifferente?? Ma magari!!!! E se volesse completare l'opera, rendendosi conto anche dei suoi sentimenti, doppio evviva!! Devo confessarti che mi sono innamorata......del gufetto:-) è un AMORE. Bravissima come sempre!!! Ci becchiamo nel prox aggiornamento, baci baci. 

Risposta dell’autore:

Sì, credo anch'io che stavolta l'abbia capito, meglio delle precedenti almeno. :D Pare che gli sguardi che Harry gli ha lanciato in Parlamento dopo il discorso fossero abbastanza eloquenti in questo senso. Ma dei suoi sentimenti in realtà si è già reso conto da un pezzo, solo che adora negarli in continuazione. :D

Il gufetto è meraviglioso, vero? Tutto occhi e gridolini gioiosi. E ha trovato nella spalla di Draco il suo angolino felice (chiamalo scemo, forse è femmina, o forse è gay anche lui :D).

Grazie mille, e al prossimo! Baci. 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 19/05/2015 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

EVVAI!!!! Finalmente siamo arrivati a quel momento infiammante che sognavo e non poteva essere migliore di così. Giornata piena di provocazioni, sorrisi, sguardi e una serata con qualche alto e basso, ma tutto sommato si stava concludendo benissimo e poi....BUONGIORNO DRACO! Ci credo che ha sfasciato la camera, povero... me lo immagino a pochi millimetri dal bacio, già si pregusta il momento e puffff, si ritrova in cameretta sua, cucciolo.                                                          AMO quel gufetto sempre di più, dimmi che quando gli passa va a riprenderselo, ti preeeeego.      Mi hai fatto scoprire Potterpedia °o° non sapevo nemmeno che c'era.

Beh cara, cos'altro dire se non: ottimo capitolo e ottima la traduzione, attendo miglioramenti fra i due piccioncini e Draco dovrà trattenersi dal saltargli addosso appena lo rivedrà. :-) :-) :-)

P.S. cavoletti, rileggendo quello che ho scritto mi sento molto Giuliacci che da le previsioni del tempo.... :-) :-) :-)  Ciao ciaoooooooooo.

 

 

 



Risposta dell’autore:

EVVAI. :D Come dice anche gufetto, che in tutta questa storia è l'unico con un po' di buon senso. :D

Mi fa davvero piacere che il "momento infiammante" ti abbia soddisfatta. E hai ragione, non è stato solo quello, ma anche tutto il resto, fatto di piccoli avvicinamenti e ammiccamenti. Peccato per la conclusione assolutamente frustrante. Povero Draco, ritrovarsi di nuovo punto e a capo quando era ormai a un passo da un bacio desideratissimo che era certo non avrebbe mai ricevuto.

Ma ti pare che molla gufetto?!? :D L'ha fatto adesso perché aveva da sbollire una sacrosanta incazzatura. Domani però è un altro giorno... o forse no. :D

Sì, Potterpedia esiste ed è molto utile. Soprattutto per le rimbambite come me che hanno dimenticato i dettagli dei libri. :)

Be', da qui in poi peggiorare sarà difficile, nel senso che Draco è sempre più consapevole, ed è anche un Malfoy arrabbiato che si è visto soffiare la tanto agognata meta da sotto il naso. Insomma, e chi lo ferma più?:D

Baci, cara, e grazie mille per il commento e i complimenti. A presto!

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 25/05/2015 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Niente male davvero!!!! Anche se mi aspettavo un Draco in modalità seduttore stile a-tutti-i-costi-Potter-deve-cedere, il capitolo mi è piaciuto moltissimo dall'inizio alla fine. Anzi trovo strano che non sia finito il giorno come al solito invece, nei capitoli precedenti terminava sempre la giornata....che sia un segno?Mah... Posso battezzare il gufetto Anacleto, come il gufo del mago Merlino nel cartone Disney "la spada nella roccia"?? un po' me lo ricorda e sono pazza x entrambi!! Non so perché, ma a volte quel gufetto mi ricorda Harry, perso x Draco e coccolone com'è, e si ricorda perfettamente di lui, ma poi cosa non sa fare??  Addirittura sa usare il camino x spostarsi dove gli serve. mmmmmmmmmmm qui gatta ci cova...... Ti ringrazio x l'aggiornamento e aspetto pazientemente il prossimo. Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Ma avremo anche il Draco in modalità seduttore, non temere. I prossimi due capitoli, il 9 specialmente, saranno piuttosto lunghi e corposi. ;D

Sono contenta che anche tu non sia rimasta delusa dal capitolo, e dal fatto che non ci sia stata subito un'evoluzione succosa di quel bacio mancato. Ma in fondo solo le prodezze di gufetto valgono la lettura, ti pare? :D Ma anche le scuse totalmente assurde a Fierobecco sono divertentissime.

Mi piace molto il nome che vorresti dare al gufo, e non mi ricordavo assolutamente che fosse quello del gufo di Merlino nel cartoon della Disney. Vabbè che l'avrò visto secoli fa. :D Comunque non sarà necessario usarlo. Ci penserà Draco e ne troverà uno un pochino meno serio e molto più... irriverente. :D

Sai che non avevo fatto caso al fatto che il capitolo termina diversamente dai precedenti? Mmmhhh... staremo a vedere. :)

Intanto un bacione e grazie mille anche per questo commento, Sissy. E ti aspetto anche su Belong, quando ti andrà ovviamente. Per ora siamo solo all'inizio e non è successo quasi nulla. Baci di nuovo!

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/06/2015 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

Mmmmm dopo tutti questi progressi, ommioddio sono a portata di una porta finalmente, saluti avvisando che il prossimo capitolo arriverà in ritardo??? Impegni a parte, CONFESSA: ti piace tenerci sulle spine vero? ;-) Mi ha così tanto coinvolto questa storia che ti aspetterei in etetno!   Bellissimo capitolo, anche se x un momento ho temuto che Draco si fosse scordato di nuovo del piccolo amorino piumato, x fortuna no ma.....che nome gli ha dato? Pip è stupendo ma non inteso così..... povero ciccino. Comunque il signorino dovrebbe farsi,lui, meno pippe mentali sui mezzosangue da non frequentare, se Lucius ha fatto 30, farà anche 31 x amore suo! Tanto ormai ha capito che non può scappare dal morello dagli occhi smeraldo, quindi figliolo, cedi, lasciati trascinare dove il tuo cuore, e altro, ti dicono di andare. Mi metto in modalità pausa in tua attesa e farò scorta di tè, me nè venuta una voglia..... Ciaoooooooo.



Risposta dell’autore:

E lo so. Non avrei dovuto tardare proprio con il prossimo. E ti giuro che mi spiace un sacco. Nessun sadismo. Ho semplicemente accumulato alcuni giorni di ritardo per colpa del lavoro e questo ha fatto scalare il capitolo esattamente nell'unico we che da qui ad agosto avevo programmato fuori. E ormai credo si sia capito che revisiono e posto soprattutto nei we. Farò sul serio il possibile per non ritardare troppo. Promesso. Sono però felice della tua disponibilità ad aspettarmi in eterno. :D Ma ancora di più che la storia ti stia prendendo così tanto e che ti sia piaciuto il nome di gufetto. :D

Comunque quello che si fa la pippe è soprattutto Harry, dannato puritano che non si concede per una botta e via. xD Altrimenti Draco era già lì bello e pronto. E poi gli è pure toccato arrangiarsi da solo, povera stella. Almeno chiama me, dico io. :D

Capisco perfettamente la tua brama di tè. In questo we che passerò a Dublino (ritardando il prossimo capitolo, di nuovo sorry) ho già individuato un paio di sale da tè che voglio provare assolutamente, ed è tutta colpa di questa storia, e di Potter ovviamente. 

Baci, Sissy, e grazie davvero per il commento!

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 25/06/2015 - A: Capitolo 10: Capitolo 10

Bello bello bello e in più ci stiamo avvicinando alla soluzione del problema, almeno spero. All'inizio il capitolo va un po' di fretta, ma quanto adorabili sono Harry e Draco? C'è stata persino una mezza dichiarazione da parte di entrambi.:-) :-) :-)  E se invece della legilimanzia avesse usato il pensatoio, non avrebbe potuto mostrare a Harry prima, le loro giornate passate insieme, senza soffrire? Oh vabbe' aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo, fantastico su come possa concludersi. Grazie x tutto e anche x le immagini. Ciao ciao.:-)

Risposta dell’autore:

Più che risolverlo il problema lo hanno fatto saltare in aria. :D Sì, forse è vero che inizialmente il capitolo va un po' di corsa. Ma credo sia perché fa da contraltare alla lentezza del precedente. Ormai Draco ha capito quello che doveva capire e deve solo cercare una soluzione per lui e per Harry.

Non ho idea del perché l'autrice abbia preferito la Legilimanzia al Pensatoio (tra l'altro viene escluso anche il Veritaserum). Ma immagino sia stato perché in fondo non gli dispiaceva far soffrire un pochino Draco. :D Ma soprattutto perché la vede come un'ulteriore forza fisica che va a sovrapporsi agli altri stimoli cui Draco è sottoposto nel rivivere, ancora più vividamente, i suoi momenti con Harry. Questa almeno è la mia interpretazione.

Grazie mille a te per il commento. A prestissimo con il finale.

P.S. Poi mi farai sapere cosa hai fantasticato nel frattempo. :D

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 02/07/2015 - A: Capitolo 11: Capitolo 11

Scommessa vinta bella.....io sono una di quelle che vuole il "di più"!!!! Passi che quando cerchi di pianificare qualcosa, non te ne riesce mezza manco storta, infatti Draco è in ritardo e perde tutti gli agganci del pre discorso, ma fa una cosa buona, va a prendere l'amorino spiumaccioso di Pip. Ehhh la mia mente maniaca e spiccia non avrebbe tirato le cose tanto x le lunghe, cavolo con tutte quelle belle giornate che avevano passato, perché non fare "LA GIORNATA" così sembra un po' troncato...lasciato alla nostra fantasia... Invece di fare le belle statuine, poteva Harry invitarlo a bere un tè? In questo capitolo manca....e poi dal tè al me, il passo era breve,no?;-)  Sono dispiaciuta però che sia finita, mi mancherà il suo titolo fra gli aggiornamenti, però me la potrò sempre rileggere. Grazie Timelady, x tutto...ci vediamo dall'altra parte.

Risposta dell’autore:

Ma anche io temo di essere praticamente sempre fra quelle che vogliono di più. :D E non so nemmeno perché, visto che ormai spessissimo le lemon mi annoiano. Come sosteneva qualcuna discutendo di questo in guferia qualche giorno fa, anche per me dopo aver letto tanto diventa difficile trovare una lemon davvero stimolante. E, nonostante questo finale mi sia piaciuto così e in realtà non avrei aggiunto proprio nulla e approvo la scelta dell'autrice di inserire una sola lemon (nemmeno completa ma perfettamente contestualizzata) in tutta la storia, perché narrativamente parlando era la scelta più corretta... insomma, nonostante tutto questo anche a me qualcosina di più alla fine non sarebbe dispiaciuta. Abitudini da vecchie pervertite, mi sa. :D

LA GIORNATA, almeno nella mente dell'autrice, immagino fosse già stata quella a Hogwarts e Draco infatti riflette se ripeterla o meno, alla fine però credo che decidere di non ripetere nulla e tentare con qualcosa di nuovo e molto più veloce e diretto sia stata la scelta più giusta. Però hai ragione, manca il tè. Quello è un peccato. :D

Oh, "amorino spiumaccioso" mi piace un sacco, gli sta proprio bene. :D

Grazie a te, cara, per la puntualità nei commenti, sempre interessanti e divertenti, i complimenti e il sostegno. Ci vediamo dall'altra parte e magari anche su qualcosina di nuovo... ;) Baci.

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Dopo tanti mesi, ritrovarsi. Basta poco, non servono le parole per capire i sentimenti che legano due persone.

Se è destino, se esiste un legame, allora non si scappa. E ci si accorge che non si deve andare molto lontano per trovare quello che si vuole... anzi, forse, lo si è sempre avuto.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5633
Pubblicata il: 31/03/2015 - Aggiornata il: 31/03/2015 - Questa storia è stata letta 730 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 31/03/2015 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Meravigliosa!!! Anche se, come dici tu, non è uscita come volevi, la trovo stupenda. Adoro come riescono a rincorrersi senza rendersene conto il più delle volte, ma quando se ne accorgono eh....via libera a fuoco e fiamme. Complimentissimi, hai fatto un ottimo lavoro e continua pure così che i miei occhi hanno sempre fame di storie su questi pupi.:-) :-) :-)  Ciao ciao.

 

 

 



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio tantissimo per i complimenti! Mi ha fatto davvero piacere ^__^

So che non è il massimo delle storie, ma volevo riprendere a scrivere e questo è stato il mio esperimento.

Grazie ancora!

Ciao

L.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry ha qualcosa di importante da dire a Severus. Severus riuscirà a trovare il coraggio di essere felice, una volta tanto?
Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: No - Numero di parole : 2033
Pubblicata il: 21/04/2015 - Aggiornata il: 24/04/2015 - Questa storia è stata letta 1375 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 23/04/2015 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Santi numi, questo sì che si può definire coraggio!!!  Prima lo insulta e momenti lo minaccia di morte e poi gli fa una dichiarazione d'amore. Diciamo che non ha voluto tralasciare nulla va'!!!! Mancava giusto il colpo di grazia. Ma sicuramente gli arriverà solo quando realizzerà che Harry "lo ama e lo desidera da sempre". Ma poi, una domanda sciocca forse, ma si può dire a una persona che la ami....dandole del lei????? L'amore è una cosa intima tra me e te, non tra me e "lei". Sara' anche il suo professore però....non mi suona giusta. Mmmmm non vedo l'ora di leggere come prosegue e come va a finire.

Risposta dell’autore:

Harry ama Severus, è proprio per questo che gli da del lei, perché lo rispetta e sa che Severus non approverebbe un più informale tu. E poi sono sicura che Severus (il mio Severus di sicuro) l'avrebbe cruciato se avesse osato dargli del tu. Harry lo ama, ovvio, ma ancora non sono così intimi da permettersi il tu. Il lei non è messo lì a caso, ma ben ragionato. 

Spero che il seguito ti piaccia! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 23/04/2015 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

E vuoi che non mi piaccia?? Severus si sta dipingendo mentalmente un quadretto niente male, ricco di dettagli per altro!  Harry  ha fatto sentire la sua presenza, giusto x riconfermare i suoi sentimenti, ma senza essere opprimente.....devono stare insieme (e ciò è bene) ma sono curiosa di vedere come farai;-) Ti ringrazio x la spiegazione dell'altro capitolo.:-) :-) :-) :-) :-)   Ciao ciao.

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 25/04/2015 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Il perfetto finale x questa storia!! Mi fa impazzire il :"non qui" e subito dopo si stanno divorando mentre si spogliano x poi concludere.....e ti credo NON QUI altrimenti li avrebbero arrestati x atti osceni in luogo pubblico ;-) Ma la  parte che preferisco è quando rilascia la magia x farsi sentire da Harry....meraviglioso. :-) :-) :-) :-) :-) Ciao ciao.  

Ah e finalmente è arrivato il TU. Grazie:-) :-) :-) :-) :-) 

 

 
 
Rating: Pg13
Trama: Una lettera Che Albus Silente scrive a Gellert Grindelwald. Rimpianti, dolori e ricordi.
Categoria: Albus/Gellert - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Gellert Grindelwald
Generi: Angst, Introspettivo - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1654
Pubblicata il: 24/04/2015 - Aggiornata il: 24/04/2015 - Questa storia è stata letta 65 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 25/04/2015 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

.......bellissima..... scusa ma sto piangendo come una fontanella. Anche Albus ha amato, lottato, sbagliato e perso molto nella sua vita. Non capisco come fa a pensare che l'amore farà vincere la guerra contro Voldy, vista la sua esperienza è bravo ancora a crederci all'amore. Mi piacciono le storie di amori "impossibili" dove gli innamorati fanno di tutto pur di stare insieme,però alla fine ti lasciano sempre l'amaro in bocca perché vorresti il lieto fine. Complimenti Niaile, sei riuscita a creare un'altro gioiellino e a farmi conoscere un Albus diverso dai soliti, o è un vecchio rimbambito, o un odioso sotuttomanontidiconiente o peggio ancora, sotuttomatimandoinboccaallupovedidiarrangiarti, che a di la verità mi aveva portato ad odiarlo! Grazie mille!

 

 



Risposta dell’autore:

Oddio, grazie a te per la recensione e per le bellissime parole! Insomma dovevo svrivere di loro per forza, me lo ero promessa ahahaha

sono felice ti sia piaciuta, perché a me,molto poco modestamente, piace tanto xD

insomma come può un uomo saggio come Silente dimenticare un amore come il suo e non resistere ai ricordi e al dolore? È una parte importante della sua vita e dovevo rendergli onore xD

spero sia  riuscita nell'intento! 

Sono troppo felice per la tua recensione! 

Grazie mille per la costante presenza b25; 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

In un attimo tutto quello che aveva voluto dimenticare, le ragioni per cui era scappato ed i tentativi di andare avanti... niente ebbe più importanza. Sei mesi vennero cancellati in meno di un palpito, e con essi tutto il dolore che avevano portato. Non importava che ci fosse la guerra e rischiasse di morire: era dove doveva essere, il suo cuore glielo diceva. 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Neville Paciock (Neville Longbottom), Nuovo personaggio, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst, Azione/Avventura, Dark, Introspettivo - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 41 - Conclusa: - Numero di parole : 223389
Pubblicata il: 28/04/2015 - Aggiornata il: 14/09/2021 - Questa storia è stata letta 24029 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 16/06/2015 - A: Capitolo 7: Deceiver of Fools

Che meraviglia di capitolo!!!! Sono andata ad ascoltare la musica, bellissima e ho pianto anche io con loro. E' dal primo capitolo che aspetto l'arrivo di Harry e x un momento ho sperato fosse proprio il dolce Daniel sotto polisucco, ma mi sbagliavo. Mi piace tutto di questa ff , mi ha colpito la tristezza del titolo, che non preannuncia niente di buono fra i due, e tutti i suoi capitoli che leggo sempre volentieri, anche se con un po' di tristezza. Non è ancora chiaro cosa sia successo ai due, ma povero Draco, che pena mi fa. COMPLIMENTI!!!!!

Risposta dell’autore:

Grazie mille, sono contenta che tu abbia sentito anche la musica! Ho pianto anch'io nello scrivere quel pezzo... 

La presenza di Daniel è ancora vista con un po' di incertezza, non si sa bene chi sia e quale sia il suo scopo nella storia, ma sono tutte cose che con il passare dei capitoli si capiranno. Ora Daniel è l'incoraggiamento di cui Draco ha bisogno, ma il fatto che somigli così tanto a Harry è uno svantaggio per lui perché non fa che tenerlo ancorato a quel passato che vorrebbe dimenticare... beh, tutto a tempo debito ;)

Mi dispiace per la tristezza ma è con questa emozione che l'ho scritta ed in un certo senso sono felice di essere riuscita a trasmetterla, perché era ciò che provavo e ciò che Draco sta provando... non sarà sempre così, ci saranno capitoli più allegri, ma devo ammettere che la tristezza è un po' la colonna portante di tutta la storia, perciò... preparati! :) ti offro dei cioccolatini per dopo, così ti risollevi il morale!

Un abbraccio, grazie mille ancora per i complimenti! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 19/08/2018 - A: Capitolo 23: Where is the Edge

Non ci sono parole x definire la mia felicità nel vedere che sei tornata aggiornando il mio "falò" personale....sono stata come una piccola fiammella x troppo tempo, ed è stato poi leggendo questi ultimi capitoli che sono ESPLOSA!!!!  Ma daaaaiiiiiii!!!! Non si può essere dei bastardi del genere!!!! (Sia chiaro che gli insulti sono rivolti ai D&D) Già nella fine del capitolo precedente avrei incenerito Draco....tutta quella sofferenza gratuita verso Harry se la poteva  benissimo risparmiare! Poi in quest' altro ha la brillante idea di manipolare Harry ingannandolo come  uno scemo,  colpendolo nel punto più debole cioè  la famiglia e poi si tromba il "cucciolino"  senza preoccuparsi minimamente che QUALCUNO a caso potrebbe sentirli??????? Ma neanche tutta l'acqua della terra basterà a farmi spegnere, ti rendi conto di come mi lasci???? Scherzi a parte, devo dire che è stato un piacere leggerla e se vorrai fare un altro tuffo nel mondo NA , quando vuoi, io sarò sempre qui pronta a leggere!!! Ciao e grazie.😙

Risposta dell’autore:

Grazie Sissy, sono contenta che la storia ti sia piaciuta malgrado il modo in cui vi lascio, mi rendo conto che non è il massimo ma spero ne sia valsa la pena. 

Un abbraccio,

Geishasoul 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 22/06/2015 - A: Capitolo 8: Lost

Angst a parte, continui a scrivere un capitolo meglio dell'altro!! E ancora non si sa cosa è successo fra Draco e Harry...mica può essersene andato perché la loro prima volta non è stata perfetta, vero? Mi piace moltissimo questo Draco che si trattiene con Daniel, sa che non ci sarà nulla di più fra loro e non vuole essere lui "la sua prima volta",  lasciandolo a una persona che verrà , che lo amerà e potrà restare al suo fianco. Anche questa è una dimostrazione d'amore, ma lui ha capito che non può stare con nessun altro all'infuori di Harry, Draco vuole solo lui. Spero che prepari la valigia x tornare a casa e non x fuggire da un'altra parte. Non ho parole, mi hai fatto piangere di nuovo, però sono pazza di ciò che scrivi, quindi continua così. Ciao ciao.

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 27/06/2015 - A: Capitolo 9: Utopia

E io che mi ero convinta, chissà poi perché, che Draco tornava da Harry una volta preparati i bagagli. Non posso credere che veramente Harry non l'ha voluto e ha pensato che non ne valeva la pena. Non resisto più, sto x scoppiare, dacci almeno uno spunto x capire perché si sono lasciati, cosa è successo...posso riconsiderare Daniel sotto polisucco???

TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPRREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO



Risposta dell’autore:

Ahahahah, no ti prego non scoppiare! Prima o poi scoprirete cosa è successo, lo giuro! XD

So che questa storia è un po' lenta, in più mi ci metto anche io a pubblicare una volta all'anno... mea culpa, posso solo dire che le cose non sono come sembrano, che in questa storia ci sono molti misunderstanding, e forse anche qualche colpo di scena inaspettato. Ma il lieto fine è assicurato, lo ripeterò all'infinito!

Un abbraccione forte! Resisti! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 05/10/2016 - A: Capitolo 21: Running Up the Hills

Evvvvvaaiiiiiiiii, sempre megliooooooooo. Allora lo prepariamo il palo x mettere al rogo i due stronzi???? Sensibilità e tatto, ecco come dovrebbero chiamarsi no Draco e Daniel (che fra l'altro è il nome di mio figlio 😔) cosa vogliono poi anche preserf e lubrificante gratis? Ma quanto lo vogliono tirare sto povero ragazzo? Costretto a svignarsela da casa  sua e andare alle tana, dove credo non sia molto ben visto neanche là  (Hermione ha paura di lui) però ha la piena approvazione di mister sensibilità "E dove credi di andare?..Vado alla tana. Oh bene. Bravo". BRAVO???????? Cos'è, è felice perché avrà la casa libera?  E quel frignare di non volerlo perdere, ti scongiuro non dirmi che era Harry che, da molto lontano, gli diceva che non l'aveva perso..... 😢😢😢se non morirà x colpa di Voldi, morirà di crepacuore. In tutta sta botta d'allegria, mi spunta un insospettabile Kreacher, di solito odioso, in una versione troppo bella.....oooooooooooohhhh e finalmente Harry ha qualcuno dalla sua parte in casa propria!! Anche se non concordo affatto che la presenza di Malfoy faccia tanto felice Harry e non potrà certo fargli bene. Beh ora basta, dovrei essermi sfogata anche x i prossimi capitoli......spero. In tutto ciò mi dimentico sempre di dirti che, se mi imbestio così, vuol dire che io sono a fianco dei personaggi e questo è tutto merito tuo. Ci becchiamo quando torno dalla tana.....ciaoooooooooo.

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 23/08/2016 - A: Capitolo 17: The Promise

Ciao.....ti devo delle scuse perché è da un bel po' che non mi faccio viva.... quando aggiorni leggo in fretta x sapere cosa succede ma poi vado in modalità tristezza e devo subito fare qualcosa di più allegro x riprendermi. Non che non mi piaccia quello che scrivi, anzi l'angst ci sta visto i precedenti, ma da un paio di capitoli a sta parte è una stilettata al cuore continua. 😭😭😭😭😭 Mi sono addirittura convinta che Harry, ora che ha perso Draco, quando combatterà con Voldi e lo farà fuori(è troppo grifondoro x mandare tutto a fuffane) si lascerà morire pure lui. E altra coltellata....Ora ti saluto e vado a ritirarmi su il morale in qualche modo. Alla prossima.

Risposta dell’autore:

Ciao cara, non preoccuparti assolutamente, pubblico con tanto di quel ritardo che mi sembra già strano che qualcuno ancora abbia la pazienza di leggere ciò che scrivo!

Capisco il problema dell'angst, infatti tra le note del primo capitolo l'ho scritto, non cominciate se non sopportate l'angst, perché questa storia lo è PESANTEMENTE. Perciò ti capisco se hai bisogno di qualcosa di diverso. L'angst è il filo conduttore di tutta la storia, se ti fa stare male non posso neanche consigliarti di continuare, non ti voglio sulla coscienza! XD

Se deciderai di andare avanti ci aggiorniamo ai prossimi capitoli! Un saluto,

Geisha 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 04/10/2016 - A: Capitolo 1: Somewhere

All'inizio pensavo ad un Harry sotto polisucco che voleva tenere sott'occhio Draco x saperlo al sicuro, poi quando ho letto il perché Harry ha "mandato via" Draco, ho pensato che dal dolore di perderlo, fosse partita una magia involontaria ed ecco un clone di Harry x tenere Draco alla larga dai pericoli.....invece è peggio di come favoleggiavo.....un gemello ???? Ma povero Harry cosa deve sopportare ancora? Come farà a tirarsi su se ogni dove si gira c'è uno pronto a colpirlo alle spalle? Ora anche i suoi genitori? Mah...... Ma soprattutto guarda tu che culo ha avuto il signorino Malfoy, trovare ben 2 Potter nella sua vita. Poi è insopportabile cavolo!!! Lo cura facendogli la predica, lo critica x come si comporta, addirittura si arrabbia perché è stato ferito (finta preoccupazione) poi gli chiede ospitalità e alle fine torna da Daniel con la paura che scopra cos'è la guerra, cambi e perda il sorriso come Harry????????? Cosa c'è cucciolo caro hai paura che si rompa il giocattolino nuovo? Scusami ma, stilettata o meno, non ci riesco a non leggerti e ora sono sbottata perché trovo ingiusto il comportamento di Draco nei confronti di Harry. Ho paura persino ad immaginare come può andare a finire.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco lascia Harry all’improvviso spezzandogli il cuore. Considerato ciò che Draco gli ha fatto, Harry dovrebbe voltare pagina ma non ci riesce. E quando Draco si presenta da lui, supplicandolo di concedergli un bambino dopo l’ennesimo aborto di Astoria, Harry non sa dirgli di no.

 


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Angst, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Mpreg, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 22164
Pubblicata il: 05/05/2015 - Aggiornata il: 11/05/2015 - Questa storia è stata letta 7174 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 05/05/2015 - A: Capitolo 1: Parte 1

Se è detestabile???? Lo odio a morte!!!! Come cavolo si permette anche solo di avvicinarsi a Harry dopo tutto quello che gli ha fatto??  "Sono passati cinque anni! Merlino Harry! Lascia perdere, lasciami andare"????? Bello sei tu che hai allungato le tue sudice zampe su di lui, che se scopro che l'ha fatto solo x interesse e non x un cedimento nel vederselo di fronte.......mmmmm non finisco che è meglio!!! Ma tu non puoi stregarmi in questo modo con storie, dove non c'è scritto morte di un personaggio principale, e fare in modo che io gliela auguri....già so svampy di mio, così rischio la totale perdizione!!! Ma io ti adoro e adoro tutto ciò che traduci, quindi domani andrò dal notaio e scriverò il testamento del mio povero, già provato cervello e aspetterò il prossimo capitolo, magari seduta su una panchina come Forrest Gump mentre aspetta che il figlio ritorni da scuola.....CAPPERI!!!... e chi aiuterà i miei x i loro compiti?? Cervello ritornaaaaaaaaaa....


Risposta dell’autore:

E ancora non hai visto nulla, Sissy. :D Al prossimo capitolo starai probabilmente facendo la lista dei modi più dolorosi per ammazzarlo. In questa storia è un bastardo fatto e finito e io l'ho scelto per questo, perché per quanto ami il Draco che si redime (oppure l'Harry che si perde), e che non trovo neppure fuori personaggio perché penso che davvero si posso cambiare dopo esperienze tanto forti come quelle che loro vivono a solo 16-17 anni, ogni tanto ho proprio bisogno di quello che probabilmente sarebbe stato il "Draco vero" e per niente consolatorio. Che se la cava alla grande dopo la guerra (quindi niente conseguenze particolari per la sua posizione sociale e la sua ricchezza) e che tenta, perché ci crede e ne è convinto, di portare avanti le tradizioni di famiglia. Insomma, un po' il cattivo ragazzo della Rowling, quello che lei sostiene che non cambierà mai e basta, per quanto noi fan ci impuntiamo. Nemmeno grazie all'amore di Harry.

Però mi fa molto ridere che non sia una death ma lo diventerà grazie alle tue macumbe. :D

Grazie, cara, sono davvero contenta che l'inizio ti abbia intrigata così tanto. Un bacione e al prossimo.

 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 09/05/2015 - A: Capitolo 2: Parte 2

Allora: mi sono dovuta fermare alla loro uscita dal club, poi riprendero' a leggerla, e già mi girano a mille..... ma che cavolo fa Harry??? A parte sta decisione discutibilissima nonche' del cavolo, di dare un figlio suo a Malfoy con tutti i rischi che può correre...non bastasse cerca il "donatore" richiesto espressamente,(che ricordiamo se non è purosangue, non lo voglio!) e quando viene abbordato proprio dall'infame che (a detta sua è felicemente sposato -_-) gli ha rovinato la vita lui che fa??? Gli va dietro facendo finta di essere un altro??? Noooooooo no beo, col cacchio!!! Non puoi trasformare l'amore in umiliazione fino a sto punto...ma un po' de amor proprio, Harry non ce l'ha? Una volta arrivata in stanza lo picchierei finché il Signore non dice basta, e forse non lo sentirei neanche! Non puoi lasciarlo, trattarlo in quella maniera e poi andare a puttanieri nel tuo esclusivo club x ricconi del c..... E ora mi fermo, prima devo finirlo questo capitolo, anche se già so che ridiventero' una FURIA!!!!! >_<

Risposta dell’autore:

Capisco l'incazzo, davvero, tanto da spingerti a fermarti. Il fatto che Harry scelga di fare quello che fa è già pesante, che poi si imbatta proprio in Draco non fa che peggiorare le cose. E dall'altro lato c'è Draco che, per quanto lo ami a dispetto di tutto (credo di averlo già detto più volte che questa sua caratterizzazione mi piace molto nonostante i punti oscuri, o forse soprattutto per quelli), nella scena al club è parecchio irritante. Soprattutto perché è più che evidente che abbia comunque continuato a sollazzarsi amabilmente dopo la rottura con Harry, al contrario del solito disgraziato di un Potter che è rimasto a soffrire praticamente in clausura per cinque anni. Ed è colpa sua, non ci piove, eppure lo capisco lo stesso. Sono davvero convinta che in certe situazioni l'amor proprio vada a farsi friggere con una facilità impressionante, purtroppo. In un mondo ideale certo sarebbe meglio che non accadesse, ma chi è che ci vive in un mondo ideale?

E adesso corri a leggere il resto o ti perdi il meglio (un'altra bella valangata di angst :D).

Intanto grazie mille per questo primo commento e un bacione!

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 09/05/2015 - A: Capitolo 2: Parte 2

Ecco, ora che ho finito di leggerlo posso tranquillamente buttarmi sotto al tram!! Mi ha messo addosso una tristezza che non riesco a fare a meno di piangere....non so come potrà finire, anche se un po' me lo immagino e nella mia mente non può finire bene. Mi hai resa talmente triste che ,al momento, mi è passata la voglia di smaciullare Malfoy :,( 

Però in tutto ciò ho trovato una frase che mi ha particolarmente colpito: Era pazzesco come qualcosa iniziato piacevolmente potesse tramutarsi in una condizione orribile...forse parlava anche della sua relazione con Malfoy??? Perchè calzerebbe a pennello, tre anni e mezzo di amore e poi è stato gettato come un fazzolettino usato con la scusa che la vita va avanti. E sto pezzo di cretino non si rende nemmeno conto che l'ha inconsciamente riconosciuto, lo chiama persino x nome e amore. Mi stavo giusto chiedendo come si fa a non riconoscere l'uomo con cui hai diviso il letto x anni, il suo odore, il sapore, i gesti, quel qualcosa che è solamente suo...ma come ha fatto a dimenticarseli? Mi spiace , ma in questa ff, la serpe è proprio una MERDA!!!!!



Risposta dell’autore:

No, che poi mi tocca venirti a recuperare. :D E sentirmi anche un po' in colpa. :D Se può consolarti per questa storia la lacrimuccia è scappata anche a me, che ho notoriamente un cuore di pietra, giuro. Tranquilla, sono certa che la voglia di smaciullare Malfoy ti tornerà col prossimo capitolo. :D Mica ha finito qui lo stronzo.

Non avevo visto quella frase nella tua stessa luce, ma hai ragione, si adatta benissimo a entrambe le cose, cioè sia alla gravidanza che alla loro tormentata relazione.

Anch'io mi sono domandata immediatamente come potesse non riconoscerlo quando fanno sesso. Harry non utilizza neppure un incantesimo potente e Draco non è certo uno stupido. Be', la risposta a questo interrogativo sempre nel prossimo capitolo... :D Ma tanto non vi farò aspettare molto. Datemi un paio di giorni per revisionarlo.

Baci, cara, e grazie anche per questo secondo commento. E sta' lontana dalle rotaie! :D 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 12/05/2015 - A: Capitolo 3: Parte 3

Ehmm....no....ok......ora proprio non mi capisco. Il maledetto lo "uccide" a parole, e che parole sto figlio di buona donna, già piangevo come un vitello abbandonato dalla madre e mi prevedevo oltre a una vita miserabile, una morte lenta, dolorosa e totale del suo essere Harry......invece muore la rovinafidanzati, king ci mette la pezza costringendolo a ritornare e quel colossale imbecille ( perché sono buona eh? altrimenti) lo attende nudo e già pronto con tanto di pozione tracannata e deve pure essere Harry a fare la prima mossa??????? 0______0 Si è fatto mettere incinto  x i sensi di colpa x quello che gli aveva detto anni prima??? E se non bastasse ha pure una gravidanza bellissima.....questo x me non è amore, se Harry avesse avuto connessione fra corpo e cervello  invece dell'uccello, gli avrebbe lasciato un tatuaggio semipermanente a forma di mano, sul viso, avrebbe cercato il figlio x vedere come stava ( il padre dell'anno non si preoccupa del figlio che soffre x la perdita della madre) e poi gli avrebbe fatto visita ogni giorno, ovviamente senza calcolare l'altro!!!!! Oltretutto, sto povero uomo da quando è stato mollato dall'idiota a quando sono tornati insieme e cioè anni, non ha mai scopato con nessuno!!!! Altro che tram, voglio l'estrema unzione subito ×o× !!!! Non avrei MAI pensato di dirlo, ma questa ff mi ha fatto talmente star male, che avrei preferito i due separati, (possibilmente il serpente in lutto a vita x la morte, finta, di Harry) e non un lieto fine.... Scusami se sono stata cattiva e leggermente offensiva, tu sei stata splendida perché fin dal principio mi avevi detto che sarebbe stato ODIOSO, ora cercherò di tornare in me stessa. Ciao e grazie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Risposta dell’autore:

Capisco lo sconcerto per il cambio di scena repentino, però non credo che Draco decida di farsi mettere incinta a sua volta per un qualche senso di colpa. No, da egoista qual è approfitta subito della non-morte dell'uomo che ama - per inciso l'unico fesso che gli avrebbe concesso senza replicare una cosa del genere dopo tutto quello che gli ha fatto in precedenza - solo perché è fissato con la famiglia e vuole un altro bambino, e stavolta vuole farlo lui.

Sì, dai che è amore comunque. Non dico che sia sano, eh, perché non lo è assolutamente e viene volutamente spinto dall'autrice sopra le righe, però è amore. E solo il nostro desiderio di vedere lo stronzo soffrire ancora a spingerci a pensare il contrario. Che poi, come scrivevo poco sotto, non è esattamente che Draco non abbia sofferto, lo ha fatto anche lui per anni, o non si sarebbe ridotto in quelle condizioni, solo che lo ha fatto per così dire off-screen. :D E noi invece avremmo goduto nell'avere un posto in prima fila con tanto di ciotola di pop-corn mentre accadeva. :D Sentimento comprensibilissimo. :D

Ma quale cattiva e tanto meno offensiva. Questo è semplicemente il tuo giudizio verso la fic, o quelli che reputi i suoi difetti. Che male c'è? Ognuno ha la sua opinione, più che rispettabile, e va benissimo così. E ti assicuro che nel fandom inglese in tante hanno inveito contro il lieto fine, tanto che l'autrice ha scritto che se un giorno troverà tempo e voglia di farlo lo cambierà. Io però spero che non lo faccia.

Baci, Sissy, e grazie mille per avermi seguita anche qui. A presto!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Dopo aver tradito Harry Potter, ottenendone in seguito il perdono, Draco Malfoy desidera soltanto condurre una vita normale, ma alcuni avvenimenti strettamente legati al suo passato finiranno per gettare di nuovo l'ombra del sospetto su di lui.

Sequel di Haven e secondo sequel di Origins!

 


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Ron Weasley, Voldemort
Generi: Angst, Dark, Drammatico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: AU, Linguaggio, Sesso descrittivo, Sesso non descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: The Cicatrix Circle (by ivyblossom)
Capitoli: 18 - Conclusa: - Numero di parole : 68031
Pubblicata il: 19/05/2015 - Aggiornata il: 30/11/2015 - Questa storia è stata letta 9773 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/06/2015 - A: Capitolo 1: Un furto e una doccia

Ma come??? Non avevamo lasciato Voldy/ Raimondo e Lucius/Sandra dentro la pietra? Scusa sono un po' dura e non ho capito, all'inizio, se Silente trova o no sta benedetta pietra nella scatola. Vado al capitolo successivo e spero di trovarmi. La scena della doccia....mooooolto gnammy, peccato x il finale, si gira aspettandosi un pezzo di Marcantonio e invece di ritrova un mezzo scheletro...brrrrr da brividi!

Risposta dell’autore:

Sì li avevamo lasciati lì (e chissà che noia che barba, che barba che noia :D), ma adesso la pietra è stata rubata e quindi di fatto sono scappati. Forse la frase in cui si dice che Silente infila il dito toccando il tessuto nel fondo della scatola non è chiarissima. In pratica l'amuleto è costituito da un ametista con un foro al centro, dove era inserita la pietra chiara che ruotava e ha catturato Sandra e Raimondo Lucius e Voldemort. Ed è in quel foro all'interno dell'ametista che Silente infila il dito trovandolo vuoto.

In effetti lo sconvolgimento di Harry è più che comprensibile, niente Marcantonio ma solo Senza Naso. Povero. Ci sarei rimasta male anch'io. :D

Grazie, cara, per aver recuperato e commentato anche qui.

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/06/2015 - A: Capitolo 2: Colazione

Oh oh guai in vista in casa Potter/Malfoy....no bene, proprio no! Uffi ivy non gli lascia neanche il tempo di respirare a sti poveri tortorelli.

Risposta dell’autore:

Trovo anch'io che Ivy sia di un sadico. Sono passati appena quattro mesi o giù di lì da quando si sono riconciliati, e non sono nemmeno una coppia stabile, e già lei fa tornare Voldy e Lucius, accompagnati da orribili visioni, bozzi in testa, lividi violacei, e marchi che bruciano. Davvero non gli consente di godersi un attimo di pace. Ma se non altro hanno un po' di tempo prima che quei due si facciano vivi, almeno così sostiene Silente, e speriamo lo utilizzino in maniera costruttiva...

Baci, e grazie anche per questo commento!

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/06/2015 - A: Capitolo 3: Fissazioni e battibecchi

Ma grazie a te x averlo tradotto. Povero Harry, lo vuole fare impazzire? Draco dovrà farsi in quattro x tenerlo a bada e Ron.......sempre in mezzo sto spacca......ma mandarlo a vivere con miss sotuttomi, non se ne parla? Fa sempre più danni che altro, io non ne sentirei la mancanza. Ciao cara alla prossima puntata!!! Ciao, o meglio notte, anche se ormai è mattina, mi fai fare le notti bianche in casa ;-)

Risposta dell’autore:

Io confido parecchio nell'abilità di Draco di tenerlo a bada, e ovviamente anche nelle sue doti di pozionista. Certo se Ron evitasse di mettersi in mezzo complicando ulteriormente una situazione già complicata... Non lo si può neppure spedire con miss sotuttomi perché - piccolo spoiler non particolarmente importante - in questa storia non stanno insieme. :D

Be' ma se fare la notte bianca leggendo ff, o meglio traduzioni di ff, è stato piacevole allora va bene. :D

Grazie di nuovo e a presto!

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/06/2015 - A: Capitolo 3: Fissazioni e battibecchi

Confermo ragazza...piacevolissimo. Ciaooooooooooo.

Risposta dell’autore: Bene, allora. Non sei la sola che si fa le "notti bianche" in questo modo. :D Baci!

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 20/06/2015 - A: Capitolo 4: Amici e familiari

Ma noooooooooooo....non bastava un padre bastardo che vende o meglio, che "dona"al signore oscuro il suo unico figlio, facendogli subire le peggiori torture fregandosene, ora ci vuole pure una madre pazza che complotta pure lei contro il figlio. Draco sembra essere stato concepito solo con l'unico scopo di "arma" contro Harry e chissenefrega se intanto patisce le pene dell'inferno. Ma...dico io....ivy non li ha fatti soffrire al bisogno ancora? Nota molto positiva è invece il comportamento che ha Harry nei confronti di Draco e Ron, appoggia e difende uno, mentre mette un bel po' di attak sulla boccaccia fetente dell'altro. ERA ORA!!!!! :-) :-) :-) :-)  Alla prossima ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Be', anche in Origins che non fosse mica tanto giusta si era capito. :D Manifestava verso Draco un attaccamento morboso che puzzava quasi di incesto. Ma soprattutto non interviene e finge di non sapere, quando il Mangiamorte di passaggio approfitta di Draco bambino. Insomma, anche lei c'è dentro fino al collo, nell'oscuro mondo dei Mangiamorte, del quale in Origins si intuivano parecchi retroscena rivoltanti. Più avanti alcuni di questi retroscena verranno spiegati un po' meglio... Quanto meno è un mondo che Draco è riuscito a lasciarsi alle spalle e, nonostante tutto, adesso ha Harry. E benché Harry stia ancora lavorando sulla sua fiducia nei confronti di Draco (lo dice chiaramente), qui si fida e lo difende senza mezzi termini. E per Draco, interiormente ancora molto fragile e insicuro, non è poco. Vedremo...

Intanto un bacione e grazie per il commento. A presto!

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/07/2015 - A: Capitolo 5: La festa

Oh mamma Raimondo che maltratta Sandra, non si può vedere!! ;-) Però sono un po' triste x come Harry parla del suo ri-avvicinamento a Draco...in fin dei conti è stato lui a baciarlo la prima volta e credevo lo avesse già accettato come dolce metà, invece quel "non prendeva troppo sul serio la loro relazione..." mi stona tanto. Ma dopo il bacio alla festa,fra i suoi amici, spero in bene!!  Una cosa che trovo strana è il continuo nominare la ex di Harry, il fatto che persino lui si dispiaccia di com'è finita la loro relazione, mi fa pensare ad una eventuale vendetta da parte di lei. Staremo a vedere dai....alla prossima, ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Che poi non è nemmeno detto che sia stato Raimondo. :D Mah, capiremo meglio in seguito...

Riguardo Harry sono in parte d'accordo. Nel senso che il suo comportamento, il suo modo di vivere al momento il rapporto con Draco, nonostante sia consapevole dell'amore dell'altro, non piace nemmeno a me. Un po' però lo capisco, ed ecco perché solo parzialmente d'accordo. Ne ha passate troppe, è stato tradito troppe volte, e alcune di queste volte a tradirlo è stato Draco. La persona cui teneva di più (in Haven è evidente). E in questi casi, anche quando scopri che magari le cose non erano andate esattamente come avevi ipotizzato e che quel qualcuno è cambiato, fidarsi di nuovo non è affatto facile. Anche la fiducia, come l'amore, è difficilmente controllabile. Credo comunque che Harry abbia solo bisogno di tempo... in fondo si sono ritrovati, ripartendo con il piede giusto, da soli 4 mesi.

La battuta di Harry sulla ex credo fosse un po' ironica, anche se forse non è del tutto chiaro. Dubito fortemente che gliene freghi qualcosa, e a se stesso ammette tranquillamente di amare Draco, per cui... speriamo in bene. :D 

Baci, Sissy, e grazie mille. A presto con il prossimo! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 12/07/2015 - A: Capitolo 6: Un atto di fede

Ah ma che nervi!! Mai un secondo di pace e tranquilla intimità x questi due...ma poveri!!! E ti pareva che tra tutti quelli che avevano maneggiato la pietra, l'unico sospettabile è " guarda caso" proprio Draco? Harry però sembra volersi fidare e speriamo bene dai. Se non altro si è goduto la nottata e il risveglio fra le braccia del suo amore. Struccateo Draco perché con Ivy chissà quando lo potrai rifare!!! Come sempre un mega grazie va tutto a te Timelady, ciao al prossimo aggiornamento.

Risposta dell’autore:

Ma grazie a te, Sissy, che sei sempre carina e puntualissima nei commenti e nel sostenere la storia e la mia traduzione. Davvero.

Non me ne parlare, io sono ancora incazzata nera con il goblin che ha avuto il cattivo gusto di tirare le cuoia due anni prima del fattaccio. Ma si può? Quindi alla fine non rimane che Draco per quanto, se fossi in Harry, punterei tutti i miei galeoni su quel disgraziato di Silente. :D Che sì, okay, non è stato lui perché è stata Narcissa, ma le sue belle colpe tanto le ha sempre. Peccato che Harry da quell'orecchio non ci senta. Se non altro, per il momento, si rifiuta di accettare l'ipotesi di un "Draco di nuovo traditore" e decide di mostrargli la sua esitante fiducia concedendogli di passare la notte con lui. Ma, hai ragione, almeno questa notte Draco ha potuto finalmente godersela poi chissà, visto il proverbiale sadismo di Ivy. :D

Baci, cara, e di nuovo grazie!

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 19/07/2015 - A: Capitolo 7: June Rennie

Mi piace questa June è una tipa attenta e secondo me non è stata sedotta e abbandonata, invece sapeva fin troppo bene cosa voleva e se lo è preso ( chiamala scema!) osservandolo spesso, ha cominciato a conoscerlo, anche se non sa in che rapporti è con sua madre. Spero che dica, a chi di dovere, della visita strana di Narcissa. Mi sembra che anche Lucius non gradisca molto le attenzioni della moglie. Sei la sola, finora, che mi ha fatto detestare la signora Malfoy! Chissà a che livelli di odio arriverò alla fine di questa ff?? Mah, lo scoprirò solo seguendoti. Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Sì, il sedotta è abbandonata non calza del tutto riguardo June, hai ragione. Ha sicuramente scelto Draco e se lo è preso. Io però intendevo l'espressione più nel senso che dopo si è comunque sentita abbandonata da lui, che non è mai stato suo, nemmeno per quei pochi attimi trascorsi insieme, che ha anzi rimosso molto presto. E lei sta evidentemente soffrendo per questo, anche se nella sua testa ama raccontarsi un sacco di stupidaggini. Ecco "sedotta e abbandonata" in questo senso. Con Draco che l'affascina, benché inconsapevolmente, con la sua bellezza, i suoi occhi perennemente tristi e l'alone di mistero, lei che ci prova ma rimane con un pugno di mosche in mano. Perlomeno finora, insomma, io l'ho trovata un po' sciocca e superficiale... vedremo se saprà riscattarsi.

Mi fa piacere che tu abbia notato il fatto che Lucius non sembri gradire il bentornato della moglie... Si tratta di un punto interessante...

Non sono mica io a farti detestare Narcissa, è quella disgraziata di Ivy. :D A me è un personaggio che solitamente piace, spesso anche molto.

Un bacione, cara, e grazie anche per questo commento. A presto!

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 28/07/2015 - A: Capitolo 8: Sesso mattutino

Dal titolo ti puoi immaginare di tutto e di più, invece è tutt'altra cosa. Mi piace la parte dove viene descritto come Draco guarisce e si fissa con la magia dei goblin, così diversa dalla magia di Voldy, ha imparato la loro lingua, ha studiato e usato la loro magia potendo aiutare Harry. Lo adoro, tanto quanto ho sofferto x tutto quello che ha dovuto subire, violenze su violenze al limite e ben oltre l'umano. Forte anche la sua scoperta che, al mattino, lui preferisce meditare, mentre Harry è più attirato dal sesso.....vorrei sottolineare che è stato proprio Draco ad iniziare i giochi e a sentirsi rassicurato sentendo la"reazione" di Harry sulla sua coscia.... X il resto non so ancora bene cosa pensare, cioè chiariamo che : loro due e un letto è cosa buona e giusta, ma non capisco cosa prova Draco, perché sembra trattenersi da una parte, ma dall'altra sembra così pieno d'amore. Pensa che la dolcezza di Harry sia una forma di brutalità e si vede come un agnello sacrificale, come una femminuccia perché sta sotto e poi ha ancora impresse nella mente e nel cuore, le espressioni, i gemiti, le grida di Harry della loro prima volta, dopo il perdono. No, non lo capisco proprio. Vedremo come prosegue il resto e se riuscirò a capirmi io, nei prossimi capitoli. Qualcosa mi dice che questo non deve essere stato il capitolo più facile da tradurre... Ah, non intendevo assolutamente dare la colpa a te x Narci, se mi è chiara una cosa, è il fatto che Ivy sa essere tremendamente spietata a volte.....ma sa anche farsi perdonare ed io vivo di quei momenti!!! Buone ferie a tutte e due, ciao ciao. :-) :-) :-)

Risposta dell’autore:

Ho apprezzato anch'io quella prima parte. La descrizione della sua reazione, quando tutti lo davano ormai per spacciato. Ha intravvisto un'occasione, data dallo studio della magia goblin, per riscattarsi e allontanarsi dal mondo brutale nel quale era cresciuto e vi si è gettato con la tipica caparbietà dei Malfoy.

Sulla scoperta mattutina devo correggerti :). Non è Draco a iniziare, ma Harry che gli lecca un capezzolo ancora mezzo addormentato. E da qui la considerazione di Draco su un Harry più voglioso al mattino. :D La frase per come l'avevo scritta in effetti si prestava a entrambe le interpretazioni. Adesso l'ho modificata leggermente e spero sia più chiara.

Draco è così pieno d'amore. Non ci sono dubbi su questo punto. Se in alcuni momenti, o meglio pensieri, dà l'impressione di trattenersi è solo perché è insicuro, terrorizzato dalla potenza dei suoi sentimenti, e soprattutto segnato dal modo in cui in passato ha vissuto il sesso. Ci sono state volte in cui ha subito la violenza, ma anche altre in cui ne ha goduto e ha voluto egli stesso quel tipo di sesso (si capisce da come ne parla, e si intuiva anche in Origins, quando nel capitolo in cui torna a casa, rivede alcuni Mangiamorte che sono stati suoi amanti). Il sesso per lui finora ha avuto quelle dinamiche e connotazioni. Con Harry invece è amore più che sesso, ed è brutale perché appunto lo spaventa, non è abituato a tanta tenerezza, quella che ti entra veramente dentro e che in seguito può ferirti ben più profondamente della violenza fisica. Credo sia questo che teme maggiormente e che lo spinge a ritrarsi, o meglio a pensare di ritrarsi, perché poi di fatto non lo fa, anzi.

Insomma il loro è un rapporto bello complicato. :D

Alcuni passaggi in effetti non sono stati scorrevolissimi da tradurre, però ho amato questo capitolo, soprattutto la seconda parte, ovviamente, e sono contenta che ti sia piaciuto, nonostante alcuni aspetti poco chiari.

Grazie, come sempre, e buonissime ferie anche a te! Ma tanto qui ci ritroviamo presto. :)

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 16/08/2015 - A: Capitolo 9: Veritas

Ciao, prima di tutto grazie mille x le spiegazioni/correzioni dell'altra volta, tornando a noi...molto carino questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco Ron ( e x me è una mission impossible eh?) che fa quasi le veci di un genitore, chiedendo al "fidanzato" del figlio quali sentimenti prova x lui.....bellissimo!!! Anche il contro interrogatorio di Draco è stato divertente, anche se è finita a botte, i due si sono avvicinati un po'. Una bella sorpresa x il rientro di Harry. Poi però esce la natura super sadica di Ivy che porta a galla altra violenza che ha dovuto subire Draco fin da piccolo....pora stea, perché è così accanita con lui? Non gliene ha fatte passare ancora al bisogno?  Non mi illudo che nel prossimo capitolo ci siano rose e fiori, però spero, quando sarà il momento, in un bel finale. Sempre complimenti alla brava traduttrice e alla "sadica" scrittrice. ;-) ;-) Alla prossima ciao.

Risposta dell’autore:

Grazie a te, Sissy, davvero, perché se non avessi citato quel dettaglio nel tuo commento non mi sarei mai resa conto che di fatto quella frase era poco chiara e poteva essere interpretata diversamente. Rileggo quante volte posso ma a un certo punto non mi accorgo più di nulla.

Ma perché odiate tutte Ron? Non tutte, d'accordo, ma siete un bel gruppetto comunque. A me non dispiace, povero Weasley. :D E apprezzo il modo in cui Ivy lo ha descritto, si avvicina abbastanza alla visione che anch'io ho di lui. In questi giorni sto leggendo una ff in cui lui e Hermione sono completamente (e volutamente) OOC e a tratti mi dà un fastidio tremendo. :D Sono contenta che, nonostante l'antipatia per il personaggio, il suo botta e risposta con Draco ti sia piaciuto lo stesso.

Sì, Ivy difficilmente si discosta a lungo dalla sua natura sadica. E l'ultima parte del capitolo è decisamente più cupa rispetto alla precedente. Ha davvero una visione nefasta dei Malfoy e del loro mondo, che tornerà anche nel prossimo capitolo con nuovi dettagli (spero di riuscire a postarlo entro domani sera). Per il finale... be', ne riparleremo più avanti. :D

Baci, cara, e grazie mille per il commento e i complimenti. Al prossimo!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Capitolo 1:

“Lily, io devo saperlo… di chi è il figlio che aspetti? È mio, Lils?” chiese Severus, con un’espressione angosciata sul volto…

Capitolo 2:

“Ronald!” sbottò Hermione, inviperita “Ho controllato minuziosamente tutta la mappa, prima di irrompere nel dormitorio maschile! Harry è scomparso dai confini del castello!!!”

Capitolo 7:

“Lui… Tom ha detto… che il mio passato fa male. Che non devo ricordare. Che scriveremo assieme il nostro futuro” bisbigliò Harry, con voce spezzata.

“Certo. Ma tu hai dei dubbi. E non puoi ignorarli, giusto? gli disse Draco persuasivo, ma dolce.

Capitolo 17:

Harry strinse gli occhi, stava per perdere il controllo: “Lasci che le spieghi come funzionano le cose qui dentro, Signor Moody. Primo, questa non è una riunione dell’Ordine, ma una riunione che io ho deciso di fare, nella mia casa, a cui partecipano i miei Mangiamorte, e a cui ho invitato ad assistere i membri dell’Ordine. Se vuole rimanere, può farlo, altrimenti, se ne vada. Noi non abbiamo tempo da perdere. È tutto chiaro?”


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Voldemort
Generi: Angst, Dark, Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, OOC, Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 34 - Conclusa: - Numero di parole : 177959
Pubblicata il: 20/05/2015 - Aggiornata il: 04/09/2015 - Questa storia è stata letta 40177 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 16/06/2015 - A: Capitolo 14: Capitolo 13: Can che abbaia non morde

Sono scioccata.....ho capito bene???...... °0° Narcissa ci sta provando con Severus????? Ora le ho viste davvero tutte!!:-) 

Beh di certo non potevamo aspettarci che la sorellina li accogliesse a braccia aperte, in più è sconvolta dalla somiglianza che ha con Harry, però secondo me quando vedrà i ricordi ci penserà su e non potrà non amarli. Nel frattempo mi sembra che ha di che tenersi impegnato:-) :-) :-) 

 



Risposta dell’autore:

AhAh, beh forse ci ha provato... ma Severus non sembrava molto propenso... :)

Ovviamente, per quanto riguarda Judith e il suo caratterino, la famosa curiosità diciamo "di famiglia" davanti ai pensatoi altrui ha fatto il suo lavoro! :)

Grazie di commentare sempre, mi fa molto piacere!

Alla prossima :) :) 

 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 20/05/2015 - A: Capitolo 2: Capitolo 1: La verità fa male

Usti quanta carne al fuoco!!! E' una storia molto interessante, Lily che ama Sev e tradisce James, Sev che è il padre di Harry e della sua gemella, la pozione che beve da anni a sua insaputa, l'aspetto cambiato x assomigliare a James e lo shock finale di scoprire che dovrà morire x uccidere Voldy e x l'ennesima volta non è altro che uno strumento, un'arma che serve allo scopo.. ........x forza mi stramazza in ginocchio quando torna al mondo reale. Complimentissimi, mi piace un casino e se l'avessi messo tutto, l'avrei letto senza fermarmi! Attendo aggiornamenti.:-) :-) :-)

Risposta dell’autore:

Grazie dei complimenti :)

Vedrai che più avanti ci sarà ancora più carne al fuoco! Come avrai notato dal primo capitolo, ha una trama pittosto intricata!

A presto! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 30/05/2015 - A: Capitolo 3: Capitolo 2: La speranza è l'ultima a morire

Ciao, mi rendo conto di essere in ritardo, ma spero accetterai lo stesso gli auguri x il tuo compleanno. Oltre a questo sono in ritardo anche nei capitoli della tua storia, anche se x me è meglio così non corro il rischio di fermarmi sul più bello, come infatti è il finale di questo capitolo. Sono stracuriosa di sapere perché Voldy ha obliviato Harry....ora mi fondo a leggere il prossimo capitolo, ci "leggiamo" dopo. Ciao ciao e ancora tanti auguri.

Risposta dell’autore:

Grazie mille per gli auguri!!!

Leggiamoci dopo! :) Ciao ! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 30/05/2015 - A: Capitolo 4: Capitolo 3: Cambiamenti

OH-MIO-DIO!!!! Cosa ha fatto a Harry sto farabutto!!!! Il lavaggio del cervello gli ha fatto, ma non era riuscito a nascondere le informazioni l'altra volta? Come ha fatto a scoprire chi è veramente suo padre? Salazar, con quel sopracciglio era uguale a Snape,che immagine raccappricciante! HA HA HA HA HA, bellisima la frase!!! L'unica nota positiva è che nonostante la memoria cancellata e reimpostata, nonostante la sua anima nera e il potere lasciato libero di espandersi, Harry è ancora buono in fondo, infatti non vuole far soffrire inutilmente i suoi piccoli mangiamorte. Mi piace sempre di più questa storia!!!:-) :-) :-)

Risposta dell’autore:

Allora, in pratica gli ha nascosto il ruolo di spia di suo padre, e basta. Era la cosa più importante. E poi mi serviva Snape vivo, nella trama, ovviamente!!

Gli ha lasciato vedere tutto il resto, il suo potere, e il fatto che conservava un frammento di anima dentro di sè... lo scopo era  non farsi uccidere! Tom non avrebbe mai rinunciato ad un bocconcino così succulento: un concentrato di potere con all'interno un pezzetto di se!

C'è da dire che Harry ci è riuscito, a rimanere vivo... ma non si aspettava l'oblivion! 

ora vediamo che succederà!

 :)

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 30/05/2015 - A: Capitolo 5: Capitolo 4: Riunioni

Ooooooookkkkk.E' tutto un po' strano...tutti sanno chi e dov'è Harry, ma non possono fare nulla, lui è decisamente migliore della sua, SPERO-VIVAMENTE-MOMENTANEA,dolce metà (Harry/Draco vero????? sono qui che aspetto che si svegliano entrambi) ma è pur sempre pericoloso e una pedina in mano a Voldy, anche se non si direbbe. Credo che la tua sia la seconda storia che leggo, in cui non riesco ad immaginare come può evolversi. Complimenti!!!

Risposta dell’autore:

Ho già rassicurato altri, su questo punto! è decisamente una Draco/Harry!

Posso capire che sia uno strazio aspettare, a volte! Ma presto capiranno di essere fatti l'uno per l'altro, promesso! 

La storia ha una trentina di capitoli, e c'è un bel pò di trama, e di cose che succedono! Siamo solo all'inizio, armiamoci di pazienza, infondo se succede tutto subito che gusto c'è? :)

Grazie mille per i tuoi commenti, A presto! ! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/06/2015 - A: Capitolo 7: Capitolo 6: Una fastidiosa pulce nell'orecchio

Ciao, finalmente sono arrivata in pari con i capitoli. Devo dire  due cose..........sempre meglio!!!! Violenze gratuite del pazzoide oscuro a parte, la storia prosegue veramente bene, mi piace questo Harry, ha la giusta dose di buono/cattivo che non lo fa sembrare il solito "imbranato", ma nemmeno spietato come Voldy. Ho visto che hai scritto cose a me molto care...nel prox capitolo cominceranno a muoversi le cose tra Harry e Draco...gnam gnam non vedo l'ora. Per me, Drarryquasidipendente, Blaise lo vedo solo con Neville e Tom, non lo vedo con nessuno, meno che tutti Harry, ma sono una paziente e prestissimo arriverà il mio momento.

Grazie milleeeeeeeeee! Alla prossima, ciao ciao.

 



Risposta dell’autore:

Ciao!

In effetti è proprio così, credo che Harry in questa storia sia tutto tranne che la sua classica versione timida e impacciata.  

Per il resto, avremo un Voldy sempre più psicolabile, prepariamoci!

Grazie per i tuoi commenti! A presto! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/06/2015 - A: Capitolo 8: Capitolo 7: L'illuminazione sorge sempre dal dubbio

Diciamo che si è comportato in modo giusto nei confronti di Harry, dicendogli la verità e mettendo a rischio anche la propria vita. Speriamo che Harry capisca le sue buone intenzioni e non lo faccia scoprire. Mi piace questo loro incontro, è un gettare le basi x un loro  futuro avvicinamento. Non vedo l'ora!!!:-) :-) :-) Sai una cosa? Nonostante non tifi x Dray/Blay, adoro quando Draco lo chiama "cioccolatino"...è così dolce! Ciao ciao, a mercoledì.

Risposta dell’autore:

Sono contenta che tu li trovi dolci!

In realtà, era proprio quello il mio scopo, creare un'amicizia molto forte tra loro! 

Grazie per il tuo commento, alla prossima! 

Ciao :) 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 03/06/2015 - A: Capitolo 9: Capitolo 8: Il passato torna sempre

Ma che meraviglia il loro primo bacio!!!! FINALMENTEEEEEEEEE!!  Me gusta mooooolto questo capitolo e la gelosia di Draco è... sublime! ;-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo, forse Harry ricorderà di essere il figlio di Severus e che ha addirittuta una gemella? Oh curiosità.... brutta bestia. Ti aspetto ciao ciao cara.:-) :-) :-)

Risposta dell’autore:

Mah, chissà! :)

Sono contenta che ti piaccia questo Draco gelosone, è un tratto del suo carattere su cui insisto parecchio!  

Con tutti questi complimenti, spero davvero di non deludere le aspettative di chi legge!!

Grazie mille, a presto!

Ciao!! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 06/06/2015 - A: Capitolo 10: Capitolo 9: Un padre e un figlio

....ah......eh......ih......oh e anche uh.....sono senza parole da quanto mi piace questo nuovo capitolo. Bello l'incontro un po' impacciato del padre col figlio, anche se spero che un ciccinin più affettuosi possano diventare dai...vabbe' che parliamo di Severus il tegnosetto, o come diciamo io e Francy, ce l'ha tutto lui e non dispensa nulla a nessuno, ma accidenti "sei suo padre, abbraccialo sto giovine". X quanto riguarda Draco/Harry......ho detto tutto, anche perché se ci ripenso, non riesco a smettere di sbavare... :-P     BRA--VIS--SI--MA!!!!!!!! Sei sempre più che  all'altezza delle mie aspettative, un gusto dall'inizio alla fine. Ciao ciao, a lunedì.

 



Risposta dell’autore:

Beh, credo che il capitolo che ho aggiornato oggi ti piacerà, se desideri un ricongiungimento più affettuoso!

In effetti, hai ragione, Severus non è troppo espansivo, ma avuto una notte di tempo per accettare il fatto di essere il padre della piaga!

Spero che il rapporto che costruiranno in futuro, piacerà tanto quanto lo adoro io!

Per Draco e Harry... si sono divertiti, ma credo che presto dovranno mettere in chiaro un paio di cosette tra loro! :)

Grazie mille, alla prossima!!! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 08/06/2015 - A: Capitolo 11: Capitolo 10: Partenze

Ciao, questo capitolo mi ricorda moltissimo il primo, cioè anche qui tanta "ciccia" al fuoco.                     Sei stata bravissima nel descrivere Harry e i Malfoy che preparavano i bagagli, in ogni minimo dettaglio   (sul più bello che mi stavo domandando cosa servissero a Narcissa tutte quelle cose, hai fatto prendere a Draco una vasca da bagno....ho pianto dal ridere, spero che gli farai fare almeno un bagnetto insieme).  Ho goduto come una pazza della reazione di Voldy, l'ho immaginato che si gonfiava fino a scoppiare da quanto incazzato era, anche se ne hanno pagato le conseguenze persone innocenti...e x Lucius, chi semina vento raccoglie tempesta, se l'è cercata. Non so ancora come ha fatto Severus a non incenerire il quadro di Albus, si vede che una vita passata a controllarsi ha portato ottimi risultati e finalmente c'è una speranza di trovare anche la figlia e di riunire la famiglia. Un' ultima cosa ti rimane da fare nel prox capitolo.... trovare un buon dentista x rompi-Ron, visto che con tutte le batoste che sta prendendo, perderà presto tutti i denti. Sono stata un po' cattivella, ma è merito tuo che mi ispiri, continua cosììììììììì.

Ciao ciao ciao ;-) 



Risposta dell’autore:

Oddio, rompi-Ron! sei un genio :)

Comunque, il fatto che hanno svaligiato la casa portandosi via addirittura la carta da parati ha un senso, giuro. E anche la vasca ha un suo perchè, Draco non l'avrebbe mai abbandonata al suo destino... lo capirai nel prossimo capitolo, e poi fammi sapere se non piangi dal ridere leggendo quello, io sono quasi morta scrivendo quella scena!!

Per quanto riguarda rompi-Ron :) le sue batoste sono purtroppo solo all'inizio, anche se... non sarà lui 'quello maltrattato' della storia!

Ti ringrazio del commento, ciao ciao! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 14/06/2015 - A: Capitolo 12: Capitolo 11: Sono fuori di testa, se vuoi lascia un messaggio

Ma povero Draco, perché farlo trattare così male? In fondo se ci pensiamo bene, Harry lo ha baciato e ha fatto quello che voleva senza chiarire mai, è logico che l'altro, vedendolo fra le braccia di Severus, che fra l'altro improvvisamente i due sembrano andare d'amore e d'accordo, quando a malapena potevano vedersi, si incazzi come una iena e mi fa una scenata. Io mi sarei sigillata in camera e "ciao bello". Invece mi sembra la classica "checca isterica", piccolo non ci fa una gran figura. "......il tuo corpo bianchiccio occupa i miei pensieri"....mica te l'ha ordinato il dottore, se non ti piace il corpo bianchiccio sfogati con qualcun'altro....scusa ma Potter in questo capitolo me le ha fatte girare e più di una volta!!! Severus invece è un mito, anche se non capisce cosa pensano madre e figlio appena lo vedono insieme a Harry.  X fortuna l'ho letto ora, così manca solo un giorno circa, al prox aggiornamento. Mi sorge un dubbio....non è che le batoste che non prende rompi-Ron, le prende Draco vero? In questa ff mi fa una tenerezza....ed è strano. Ciao ciao :-) :-) :-) :-)

Risposta dell’autore:

Merlino, no! Stai tranquilla, niente batoste per Draco.

So che non mi crederai ora come ora (hai ragione in tutto quel che hai detto, e la cosa non è involontaria da parte mia) ma Draco lo adoro e non lo vedo affatto come una “checca”, anche se l’isterismo è un tratto del suo carattere in questa storia. Provo a spiegarti il perché del comportamento di Harry nei suoi confronti, senza fare troppi spoiler.

Innanzitutto, Harry ricorda solo gli anni passati con Voldemort, e lui non era proprio un “dolce fidanzato”. L’idea di protrarre la loro relazione mi nauseava, però una lemon l’ho inserita e già da quella si capisce che era piuttosto rude, nonostante il suo modo stucchevole di chiamarlo “Angelo”.

Quindi, mentre Draco si sta innamorando di Harry e anche se non lo ammette se ne rende perfettamente conto, Harry non conosce l’amore e nessuno lo ha mai trattato con gentilezza (nella sua memoria, ricordiamoci che non ha amici oltre i Piccoli mangiamorte) e di certo non pensa mai al lato romantico. Hai ragione quando dici che Harry si sfoga, in realtà per ora è attratto solo fisicamente da lui.

Per cui, pensa sempre al fatto che la sua incredibile diffidenza nei confronti di tutti (che si noterà moltissimo più avanti) e la sua tendenza dispotica (non a caso da sempre ordini a tutti) sono conseguenza del suo soggiorno con Tom.

Comunque, prima o poi tutti devono fare i conti con i propri sentimenti, anche se ti dico già che non succederà subito per Harry che è un po’ tardo in queste cose. Scusami se l’ho fatta lunga, ma ci tenevo a spiegare perché Harry è così, anche in vista dei prossimi capitoli.

Grazie del tuo commento, e a presto! :) 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 15/06/2015 - A: Capitolo 13: Capitolo 12: Un baule di ricordi

Ciao, x prima cosa ti ringrazio x la spiegazione del capitolo precedente, è stata illuminante, ricordavo la lemon "poco affettuosa" del signore oscuro, ma non avevo associato che potesse essere la nave-scuola di Harry. E mi sono sinceramente preoccupata quando si è presentato in bagno a sparar ordini, x un attimo ho temuto fosse violento. Invece credo che amerà le coccole e i grattini dato che è già perso x le fusa di Draco.:-) :-) :-)  Ottimo capitolo, anche x i bei ricordi dei suoi migliori amici che Severus gli fa vedere, una goccia alla volta ritornerà un po' come prima. Comunque ti avviso che sono invidiosa marcia...la voglio anch'io una vasca da bagno così!!!

Ci troviamo nel prox capitolo, ciao ciao.



Risposta dell’autore:

Sono sollevata di saperlo!  :)

Spesso Harry è risultato antipatico anche a me che gli ho messo in bocca le parole, ma mi serviva una personalità molto forte per gli avvenimenti dei prossimi capitoli!

Ad un certo punto, comunque, prenderà una megagalattica musata e tu penserai: "Ok, Harry Potter: o ti svegli o sei un idiota"

Accadrà comunque tra una decina di capitoli, almeno!!

spero che ti piaccia il capitolo di oggi!

Ciao ciao, e grazie del commento :)

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 19/06/2015 - A: Capitolo 15: Capitolo 14: Una sorella ritrovata

Ed ecco la famiglia riunita...cariniiii!! Solo non riesco a capire bene se Severus è interessato a Narcissa e si fa riguardi nei suoi confronti x il fatto che è anche lui un mangiamorte, oppure è ancora imprigionato nel ricordo di Lily....se è la seconda, poteva evitare il discorso doloroso che le ha fatto e dirle semplicemente che amava ancora la madre dei suoi figli, no? Perché aggiungere altra sofferenza ad una donna picchiata quasi a morte? X il resto è un capitolo molto belloe sempre ricco di dettagli. Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Credo che Severus in un certo senso amerà sempre Lily, è il suo primo amore e in realtà l'unico... ma non è quello il problema. Lui soffre tantissimo e si vergogna di quello che è ... non si ritiene degno di una donna come Narcissa, infatti la definisce una donna "integra e rispettabile" se non sbaglio... 

Comunque, più avanti verranno spiegati meglio anche i sentimanti di Severus :)

Ti ringrazio del tuo commento, ciao! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 22/06/2015 - A: Capitolo 16: Capitolo 15: Regali

Mi è piaciuto tantissimo!! Me gusta Severus che dice a Cissa che la va a prendere lui...sta cambiando qualcosa fra i due? Jade mi fa impazzire è un Harry al femminile con la predilizione x le cose costose come Draco.:-) un bel miscuglio!! Sono un po' in pensiero x i piccoli, spero che vada tutto bene e che nessuno si sia accorto dell'incantesimo di Severus che li ha liberati dall'anti-smaterializzazione. Guai in vista con l'ordine? Ma quando mai...... basti solo pensare che c'è Ron là..... e non serve aggiungere altro. Ciao alla prossima.

Risposta dell’autore:

Mmmm... non è ancora il momento per loro, capirai da sola quando sev si darà una mossa, e anche il motivo per cui lo fa! :)

Spero ti piaccia questo capitolo, è solo di passaggio ma ci voleva...

ti ringrazio del commento, alla prossima! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 26/06/2015 - A: Capitolo 17: Capitolo 16: Vicino è meglio che lontano, ma non è ancora esserci per davvero

Beh che dire.....sono un po'....boh? Harry è così strano con tutti che non sono più capace di inquadrarlo, cioè, finché erano lui Draco Sev e Cissa, il suo comportamento aveva senso, ma ora che è fra i suoi amici, che lui ancora non ricorda fin qua ci sono, il suo comportamento quasi dispotico e glaciale nei loro confronti, mi stride come i freni di un treno.....parecchio fastidioso e...mi lascia proprio con un "boh" in bocca. Finalmente i piccoli sono arrivati e con loro anche le madri, ma più di tutto sono felice che anche Harry sia geloso! E quando dice:" Non è questo il momento Draco! Possibile che non pensi ad altro?" la scena è veramente esilarante, me li immagino uno che gira su se stesso x capire da dove arriva il suono e l'altro offeso che lo brucia con lo sguardo.:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)  Va bene dai, vedremo che altro succederà nelle prossime puntate e....ammappete quanto potente è diventato sto' Harry Snape eh? Chissà che non decida di schiantare Hermione. Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Si lo capisco... proverò a spiegarti le mie motivazioni, e spero che la storia ti piaccia comunque al punto di continuarla, però ti avviso che Harry sarà così ancora per un pò!

Harry non crede nell'amicizia. So che sembra improbabile visto che era una cosa importantissima per il "vecchio Harry" ma c'è da capirlo per i motivi che seguono:

il suo mentore, colui a cui si era affidato più di tutti in adolescenza e che sapeva quanto soffriva per la mancanza della famiglia, gli ha tolto un padre, una sorella, lo ha drogato e ingannato, fregandosene della possibilità che morisse nel tentivo di uccidere Voldy.  (anzi, SAPEVA che lui sarebbe morto)

Tom, la persona a cui si era affidato dopo l'oblivion, anzichè amarlo era in realtà interessato al suo potere, era l'assassino della madre, aveva tentato di ucciderlo molte volte e lo aveva obliviato.

Quindi, semplicemente Harry non crede di essere legato ai grifoni da un'amicizia sincera e leale... se poi contiamo che l'unico grifone che ha conosciuto è stato Percy Weasley (non il massimo della lealtà, visto che lo ha consegnato a Voldemort) 

Poi posso dirti (ma questo si capirà più avanti) che la cosa che infastidisce di più Harry, è il fatto che sa che in quella casa tutti sono incondizionatamente devoti a Dumbledore, che lui ovviamente detesta. 

E niente... credo che la storia possa accontentare anche chi com te desidera un ricongiungimento col passato, e non dico altro! :) 

Per il resto... Harry sarà mooolto geloso di Blaise (Comprensibilmente) !

E per la potenza... se ne è capito ancora poco, sia il motivo di questo potere, che la portata in generale...

Scusa per il pippone, come al solito ahahaha ! :)

Ti ringrazio del commento e del tempo che dedichi alla storia, alla prossima! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 28/06/2015 - A: Capitolo 18: Capitolo 17: Le bugie hanno le gambe corte

Ciao, innanzitutto ti ringrazio x il tempo che mi hai dedicato nella spiegazione dell'ultima volta, santa donna, poi volevo chiarire che non è che senta la mancanza di un Harry un po' tontolone come è in molte ff, solo che qui è addirittura maleducato....non saluta, risponde bruciandoti con gli occhi, manca solo che lanci maledizioni a destra e a sinistra....perdonami, ma x me è proprio fuori e lo si nota di più una volta arrivato a "casa sua" perché prima, quando erano nell'altra casa era più "educato". Con questo non voglio assolutamente dire che non mi piace, se tu lo descrivi così, è perché così deve essere e x nessun motivo smettero' di leggere la tua storia.....sennò come faccio a sapere come continua???? Mi auguro che quello che scrivo non ti sembri MAI una specie di critica, perché il tuo lavoro è più che perfetto, in più se va bene a te, dovrebbe andare bene a tutti. Ora,tornando alla storia, ti dico che adoro il piano "facciamo andar di matto Voldy" che stanno attuando e secondo me la spia può essere: o l'elfo Toby che nel capitolo12 Harry aveva già mandato di nascosto a Riddle House o Harry stesso entrando nella mente di Tom. Soddisfero' sicuramente la mia curiosità nel prox capitolo e intanto ti mando un salutone.... CIAOOOOOOOO

Risposta dell’autore:

Ti ringrazio molto per questo, alla fine sia i consigli che le critiche servono sempre a migliorare :)

Il suo comportamento scontroso è dovuto anche al fatto che lui è abituato ad avere intorno solo gente che lo rispetta e si inchina a lui... so che può sembrare presuntuoso, ma se sei abituato sempre a questo, ti scoccia essere trattato diversamente e contraddetto all'improvviso . 

Volevo però farti notare il de-ja vù di Harry in questo capitolo, con Remus... questo indica che un pochino il subconscio lavora... ( un pochino! )

Infine... credo che già da questo capitolo tu abbia già capito a chi mi riferivo quando parlavo di "batoste" ! E se hai capito di chi si tratta, sappi che questo non è neanche l'antipasto! :)

Ti saluto e ti ringrazio ancora, alla prossima! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 30/06/2015 - A: Capitolo 19: Capitolo 18: Chi semina vento raccoglie tempesta

Cavoli se mi è piaciuto questo capitolo, dall'inizio alla fine! Harry è super potente e Jade è super carica:-) :-) :-) Penso che fra Voldy e Moody non saprei a chi dare il premio "batoste" dell'anno, credo se lo meritino entrambi ;-) Sei persino riuscita a farmi dispiacere x Ron che soffre della mancanza del suo miglior amico.....ma quanto brava sei??? Alla fine Harry riesce a vendicare Sirius dilaniando Bella.....se c'era qualcuno contro di lui, vedendo quella scena, passa dalla sua parte immediatamente.:-)  Mmmmmmmmmmhhh le note conclusive sono come il menù del dessert....già mi pregusto il prossimo capitolo. Ciaoooooooooooo.

 



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio infinitamente :)

Anche Severus si è intenerito davanti all'espressione abbattuta di Ron, poverino... Non voglio mettermi nei panni di Harry quando si renderà conto di come ha trattato quella che è praticamente una famiglia per lui...

Per quanto riguarda bella ho immaginato questa fine per lei quando l'ho visualizzata a ridacchiare con la sua vocetta acuta davanti a nagini che uccideva qualche vittima di Tom... E non ci ho più visto dalla rabbia!

Se anche tu ti stai chiedendo se Harry è umano, ti rassicuro: Lo é e presto capiremo come mai riesce a schiantare un gigante e spaventa anche voldy :)

Ti ringrazio ancora, a presto 😊

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 11/07/2015 - A: Capitolo 22: Capitolo 21: Il primo segnale di follia è parlare con la propria testa

Caspita, ero in arretrato di tre capitoli...e che capitoli, uno meglio dell'altro!! Finalmente la gelosia di Harry ha portato ad una specie di dichiarazione, Severus si è lasciato andare e ci ha dato dentro con Narcissa e Tom, attaccato su più fronti, sta x impazzire del tutto. Tutto molto bello se Harry però fosse meno stronzo con chi non reputa della sua cerchia....voglio dire...ha perdonato persino le angherie subite da Draco, proprio non può provare a parlare con Ron o Hermione? Lui avrà anche perso la memoria e non se li ricorda, però non può pretendere che loro sappiano cosa ha passato, ricordato o altro. Continua a non fidarsi di loro nonostante i loro tentativi x andargli incontro, vedi persino il cambio d'orario x il lavoro, mentre lui non perde tempo x abbaiargli contro come un cane rabbioso se si azzardano a non pensarla come lui. Lo trovo veramente ingiusto e se ci sarà un pentimento alla fine, fosse x me se lo potrebbe ficcare dove vuole, non c'è scusa che tenga!! Bene, ora che ho sfogato il mio lato "giustiziere", ti rinnovo i miei complimenti, adoro leggere questa ff proprio perché mi fa provare tutto, amore, odio, follia, rancore, sorpresa, a volte mi fa ridere come una pazza.....ed è tutto merito tuo. Ciao ciao e grazie.

Risposta dell’autore:

Ciao, sono contenta che ti siano piaciuti!

Per quanto riguarda lo "sfogo del lato giustiziere" :) lo capisco davvero... il capitolo che pubblico domani dovrebbe farti piacere a questo proposito e lo spero davvero tanto, dopo che hai aspettato e hai avuto tutta questa pazienza nel sorbirti il caratteraccio di Harry!

Per quanto riguarda Draco mi sono immaginata Harry che faceva quel gesto di non dirgli niente per non turbarlo, e mi sembrava una cosa molto dolce...

Ti ringrazio del commento, alla prossima :)

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 13/07/2015 - A: Capitolo 23: Capitolo 22: Dolci ricordi

Ooooooooohhhhh finalmente mister boria si è calmato!!!  Brava brava brava e ancora brava!! Capitolo perfetto in tutti i sensi, dalle rivelazioni alle reazioni di tutti i presenti! La paura di Draco di perdere Harry ora che si è ricordato del passato, la felicità delle "amebe" ( quel passaggio mi ha fatto quasi morire :-) :-) :-) complimenti), la commozione di Molly, la rabbia di Remus x il tradimento nei confronti del suo migliore amico e alla fine il racconto di quanto suo padre, non biologico, fosse pazzo d'amore x lui. E meglio di tutto ancora, finalmente tutti sanno che razza di manipolatore egoista era il caro direttore. Me gusta l'anticipazione....sono impaziente.....ma Harry avrà finito di ricordare? Mah. Ciao ciaoooooo.

Risposta dell’autore:

Ahhh mi fa un piacere immenso leggere finalmente questo commento ! :) grazie grazie!

Spero che d'ora in poi le cose andranno meglio (per quanto riguarda il caratteraccio di mr boria!)

Per la tua domanda la risposta è si! Ha ricordato tutte le cose importanti...

E invece per la tua impazienza spero di poter fare qualcosa... credo di poter postare un altro paio di capitoli questa settimana!

Perciò, a prestissimo!!! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 15/07/2015 - A: Capitolo 24: Capitolo 23: Qualsiasi cosa per amore di un figlio (prima parte)

Mamma mia cosa sei..... Arrivo alla fine del capitolo sapendo già cosa scriverti e poi leggo nelle note finali le anticipazioni e......ciao Nina...sconvolta in assoluto....il vuoto totale e da un angolino cominciano ad arrivare : capitolo intero troppo triste, svolta nel rapporto col "micio"......vampiri da sbavo e un Harry che si farebbe succhiare ( il sangue, specifichiamo) bramando il loro tocco.... BOOOOOOOOOOOOOMMM!!!!

Ciao Snivellusfan, sono il cervello di riserva di Sissy al momento lei ha fuso quel poco di materia grigia che aveva, ma sono sicuro che x il prossimo aggiornamento riuscirò a farla tornare, cosa vuoi....troppe informazioni (e santiddio che informazioni) la stanno facendo impazzire! Posso comunque complimentarmi con te x quest'altro capitolo, che è sì triste, ma giusto e poi adoro Draco da matti!!!!:-) :-) :-)  Ciao ciao ci incontriamo qui molto presto spero! ;-) ;-)

 

 



Risposta dell’autore:

Ahahaha aggiorno subito la seconda parte dai, così torna il cervello! :)

Non ti svelo nulla sul futuro dei due piccioncini, missà che dovrai aspettare la settimana prossima per quello!

Per il resto ti ringrazio del commento, mi hai fatto morire dalle risate ! ;)

ciao ciaooo a presto :)

 

 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 16/07/2015 - A: Capitolo 25: Capitolo 24: Qualsiasi cosa per amore di un figlio (seconda parte)

Te si un ammmore!!!! Grazie infinite x aver agevolato il ritorno ( parziale) del mio "abusato" cervellino! SMACK SMACK. Altro capitolo succulento, gnam gnam, l'arrivo dei dhampyr è una cosa strepitosa, anche se hanno fatto più o meno una toccata e fuga. Mi sono letta la loro descrizione un sacco di volte perché chiudevo gli occhi x immaginarmeli >_<  mmmmmm. Mi piace molto che tra padre e figlio sia ritornata la pace, ma sinceramente mi spaventa la nuova ricerca che sta facendo Severus.....non vorrà fare come Lily vero? Non so perché, ma qualcosa me lo ha fatto pensare....Ma lasciamo da parte i brutti pensieri x proclamare il vincitore di "superficaggine" di questo capitolo... and the winner is.....DRACO MALFOY!!!!!!! E' semplicemente perfetto!!! Con la scusa del micio è sempre messo da parte o maltrattato x far divertire sua maestà (caspita, che giornata è se non lo strofina con forza o gli tira i capelli o gli dà una pacca sul sedere....mmm forse dovrei cambiare anche le mie di giornate), nei momenti in cui dovrebbe volerlo vicino x un conforto.Tutti vengono prima di lui, a meno che non sia troppo vicino ad un altro maschio, o che voglia soddisfare i suoi desideri. Mah dai, va bene così, tanto con lo spoiler posso almeno sognare che tenga chiusa la porta finché non aggiornerai!! ;-) ;-) ;-) Ti ho mai detto che adoro le tue spoilerate? Alla prossima cara, Ciao ciaoooooo.

 



Risposta dell’autore:

Ciao cara! :)

Tranquilla, niente istinti suicidi per Severus, lo amo troppo per ucciderlo! Però è innegabile che stia tramando qualcosa...

Eheh Draco è sempre il vincitore di superficaggine! Hai ragione, Harry lo da fin troppo per scontato e tutti vengono prima di lui... una volta ti avevo parlato del fatto che Harry è uno di quelli che ci devono sbattere il muso... beh, nel capitolo di oggi succederà! Spero che ti piacia!!!

Grazie mille :) La spoilerata di oggi sarà ancora più cicciosa ! :) 

Ps

Se hai un account su efp, all'inizio del capitolo 24 ho messo una foto dei Dhampyr, così vedrai come li ho immaginati io!

Ciauuu , a presto!

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 21/07/2015 - A: Capitolo 26: Capitolo 25: In amore e in guerra tutto è concesso...

Ussignur, non basta il caldo che c'è fuori....con questo capitolo bollentissimo devo mettete il clima a 100 x non fondere del tutto!! Sei stata SUPERMEGABRAVISSIMA, non potevo sperare di meglio, Harry ha finalmente lasciato il calco del suo muso, sul famoso muro e io ne sono felice! Finalmente ha capito che non ha a che fare con una bambola gonfiabile che gonfi, usi e poi metti lì, ma ha accanto una persona viva e vera che lo ama. Troppo buono Draco però, poteva farlo penare un po' di più, solo x il fatto che l'ha esibito come una bestia in vendita, dicendo pure che x il "sesso" lui è il migliore......e x il resto? Mi auguro con tutto il cuore che dopo questo capitolo, Harry torni ad essere più se stesso e meno Tom, "siamo già a buon punto Potter, continua così!"

Ora, carissima Snivellusfan, un GRAZIE particolare x la dritta delle immagini, me le sono guardate tutte, ci credo che Jade c'è stata con Darko....avranno anche lo sguardo ammaliante, ma in quanto a presenza, se la cavano molto bene. :-) :-) :-)  Ti saluto e ti auguro buone ferie, rilassati e torna ben riposata, ci troviamo al tuo ritorno, così scopro cosa fa turbare Harry.   Ciao ciao.

 

 

 



Risposta dell’autore:

Eheh si era molto hot come finale... in tema con il caldo di questi giorni!

Harry spero che risulti un pò più se stesso da ora in poi, fammi sapere tu, specialmente dal prossimo capitolo in poi... Ho aspettato apposta per dare l'impressione che fosse merito dell'amore che prova per Draco :)

Draco troppo buono davvero, ma che vuoi è innamorato... io comunque l'ho detto che sono dalla sua parte, Harry mi ha fatto venire un nervoso quando a cena parlava del dopo-guerra con gli amici, senza calcolare Draco! Ha fatto bene a sbugiadardarlo !!! 

Eh, si è stato difficile trovare le foto adatte, ma con qualche modifica non erano affatto male come vampiri :)

Grazie mille del commento,  

A presto,  ciaooo :)

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 27/07/2015 - A: Capitolo 27: Capitolo 26: Severus nasconde un segreto

Oh siiiiiii, mieleeeeeee, miele a più non possooooooo!!! Sono "inzupposi" da quanto pucciosi sono e direi un bel F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!! Lo amo questo capitolo, quasi quanto il precedente, che è imbattibile, Harry è più in sé ora che ha capito cosa sia l'amore e ciò mi piace.:-)  Non ci sarà più la sua sicurezza comandina, infatti chiede consigli ai presenti su come poter fermare il nuovo attacco di Tom, ma così è più umano, è più........ Harry! Il papy invece mi stupisce, non riesco ad immaginare cosa stia covando, ma solo il "voglio il suo sangue e lo avrò con o senza il suo permesso" detto a dudino, mi ha fatto impazzire....vestito da babbano poi è ancora meglio! Aspetto la mia prossima "dose" con forzata pazienza....e come sempre un mega GRAZIEEEEEE!!!!!

Risposta dell’autore:

Ma quanto è Sexy Severus che scosta la giacca di pelle per far vedere la bacchetta!!!!! eheheh Oddio che immagine... io lo amo! Ci credo che Jade gli ha chiesto di farsi vedere prima di uscire, chiamala scema :)

Harry e Draco sono semplicemente "inzupposi" come i biscotti della pubblicità!!!  l'amore farà rinsavire il nostro Harry... purtroppo dal prossimo in poi le cose per lui si fanno complicatine e mi fa un po tenerezza!!!

Sono io che ringrazio te :) non aspetterai molto, aggiorno presto! ciauuuu 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 30/07/2015 - A: Capitolo 28: Capitolo 27: La goccia che fa esplodere il calderone

Bella battaglia e ora hanno dalla loro parte anche i vampiri. Voldy è fuori di sé, ma come hai scritto tu qualche capitolo fa, leggere la mente può rivelarsi un'arma a doppio taglio. Infatti mi è un po' sospetto il dolore che prova Harry alla fine del capitolo. In più Jade si è fatta vedere con il suo vero aspetto davanti a Greyback, ci saranno conseguenze? Mi spaventa molto lo spoiler di questa volta, chissà cosa potrà accadere. Un' ultima cosa, quando tutti vedono Jade...: " Per tutti i Gargoyle!" soffiò Remus....ma non era stato sigillato nella stanza all'inizio? Ti prego non mi dire che ho letto sbagliato :( ultimamente mi accade un po' troppo spesso...uff. Ciao ciao, alla prossima.

Risposta dell’autore:

Accidenti, hai ragione! Non hai sbagliato, ho avuto una svista, non mi sono ricordata che Remus era rinchiuso perchè c'è la luna piena  -.-"  

Grazie per avermelo fatto notare, ho modificato l'errore!

Il dolore che prova Harry alla testa è correlato a quello, in effetti! Sarà molto importante nel prossimo capitolo. 

Non credo che Grayback abbia notato Jade, in fondo era impegnato a fingersi svenuto.... 

Lo spoiler riguarda un avvenimento che sarà fondamentale e che cambierà decisamente le priorità di Harry !

Grazie ancora del tuo commento e di avermi avvertito dell'errore ! :)

Alla prossima! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 07/08/2015 - A: Capitolo 29: Capitolo 28: Chi troppo vuole...

Ussignur che capitolino "leggero" eh? Mi sembra proprio che Tom si sia rifatto, delle varie sconfitte, nel modo peggiore!! Povero Harry in una volta è stato distrutto! Scioccamente speravo che fosse Fleur sotto al mantello, invece, x come lo tratta Harry, temo sia proprio lui....posso dirlo? Beh lo penso io, mica è detto che è lui...Vabbe' dai, me lo tengo x me e lo vedrò nel prossimo capitolo. Uh che tristezza 'sto capitolo, mi devo riprendere....ma a pensarci meglio...ora che hanno Fleur....Tom può benissimo trovare Harry no??  A-I-U-T-O!!! Ti chiedo solo una cosa, sii clemente e aggiorna quando puoi, ma se è presto è cosa gradita. Ciaoooooooooo.



Risposta dell’autore:

Eheh già leggero... Gli ultimi saranno così! Chissà se hai indovinato il personaggio sotto il mantello... Non è facilissimo individuarlo ! Comunque il mistero verrà svelato a inizio della prossima settimana, spero di riuscire a pubblicare lunedì ;)

La ragione per cui il cervello bacato di Voldy ha scelto fleur e non qualcun altro si intuirà più avanti!

Ti ringrazio del commento, alla prossima, ciao ciao ;-)

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 10/08/2015 - A: Capitolo 30: Capitolo 29: L'inizio della fine

L'avevi detto che anche i capitoli seguenti sarebbero stati "leggerini", ma cavoli se sai mantenere le promesse... penso che da qui alla fine, sarà come essere seduta su un cactus, perennemente in tensione. Avevo visto giusto, pensavo proprio a Percy sotto al mantello ed era lui, ora però non riesco ad immaginare come potrà proseguire, ma mi auguro solo che Tom tenga le sue luride zampacce lontane da Draco e che Harry gli dia ciò che si merita!! Ciao ciao :-) :-) :-)

Risposta dell’autore:

Beh anche se ci arrivo in modo contorto sono un'amante del lieto fine! ;)

Sono contenta che avevi indovinato, Percy si è visto solo all'inizio e aveva combinato un casino, è giusto che sia arrivato alla fine per levarli dai pasticci...

La fine non credo che qualcuno la possa "immaginare" o almeno io che ho letto un numero infinito di ff di ogni tipo non ho mai trovato un finale come quello che mi è uscito a me... -.-"

Credo che sia... Strano! Boh vabbè l'ho scritto di getto e poi non ho avuto il coraggio di cambiare neanche una virgola... Mi dirai tu se è bello o se fa schifo!!

A presto e grazie per il commento, ciao :)

 

 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 15/08/2015 - A: Capitolo 31: Capitolo 30: La Battaglia Finale (prima parte)

Fiiuuuu.....mi hai tenuta col fiato sospeso da quando si è trasformato in pitone, a quando sono tornati al parco. X fortuna è finito tutto bene. Però Tom eh? Il buongustaio "li avrebbe voluti tutti e due"......COL CAVOLO!!! Giù le zampacce dal micio o Harry te le taglia, altro che "angelo torna da me"! Hai descritto così magnificamente l'accampamento dei mannari, che mi era quasi venuto l'istinto di accendere una candela profumata :-) :-) :-) Ora passiamo alle note conclusive: ma povero Sev,è più che giusto che sfoghi la tensione e con chi se non con l'unica persona che apre la bocca solamente perché ce l'ha? Se se la cerca poi, ma ben venga, almeno si scarica un po'!!!   Lo spoilerone invece è tutti'altra storia....non capisco chi lancia a chi l'avada...potrebbe essere Harry, ma poi Ginny viene travolta da un immane senso di perdita x Tom? Non credo proprio....e poi che c'entra Ginny? L'avevamo vista appena, e già era troppo, ora risalta fuori? Se è Tom a scagliare l'avada forse ha un pochino più senso...cioè si è sempre detto che uno non può morire se non muore l'altro e forse è proprio quello che deve succedere....salvo poi farlo ritornare tra i vivi eh? Beh, che altro aggiungere? Via di "complimenti, ho adorato anche questo capitolo" non so cos'altro dirti...ah sì, aggiorna quando puoi.....'sta donna aspetta te! Ciaoooooooooo.

Risposta dell’autore:

Ciao :)

Si in effetti ho curato molto la parte dell'accampamento! Avevo in testa quella precisa scena col Pitone e le carogne da quando ho iniziato la storia, poi lo scenario si è arricchito, inizialmente la battaglia doveva essere a Londra, poi ho deciso che DOVEVA essere a Hogwarts a tutti i costi... ed è andata così! Sono contenta ti sia piaciuto...

Sev è piuttosto agitato... diciamo che ha un particolare sesto senso che gli dice che qualcosa andrà storto... cose da padri!

Lo spoiler l'ho scelto in modo che non si capisse poi molto! :) Si sono stronza!

Per le tue ipotesi non ti rivelo nulla... io aspetto il prossimo capitolo per fuggire e darmi alla macchia! :) Dovrò evitare il linciaggio... però garantisco che oltre a non aver violato il regolamento ( che impone l'avvertimento "morte di un personaggio principale" e io considero sia Harry che Tom che Draco personaggi principali ) la mia storia NON è ANGST!!! 

Basta non dico più nulla...

Grazie del commento, ci rileggiamo a fine settimana! Baci :-*

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 22/08/2015 - A: Capitolo 32: Capitolo 31: La Battaglia Finale (seconda parte)

Bello, stupendo,meraviglioso!!! Sei stata superba nella descrizione di TUTTO, dall'inizio della lotta, ai singoli combattimenti (OK perdoniamo Percy, se l'è guadagnato), precisissima nella descrizione di tutte le creature magiche che si sono ribellate ai licantropi, (anche in questo capitolo sembrava di essere nel mezzo della battaglia) la vendetta di Bill (mmmmm...sublime) e fra Harry e Tom sei consapevolmente sadica perché, non è molto chiaro ciò che succede, ma ci avvisi che spiegherai tutto alla fine....non è che Tom è entrato in Harry vero? Non voglio pensarci, aspetterò con ansia i prossimi capitoli x scoprire cosa gli ha fatto. Super complimenti x due capitoloni in cui avrai sudato le classiche 7 camicie (sarai spompata), una cosa che più apprezzo in te è che sai contenere molto bene tutta la carne che metti a fuoco, non tralasci mai nulla e al tempo stesso sai tenerci sulle spine....bravissima! Alla prossima, ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Sono contenta che ti sia piaciuto e di essere riuscita a trasmettere quelle sensazioni che mi ero riproposta :) Devo ammettere che non è stato facile ma in fondo mi ci sono ritrovata e sono diventati i miei capitoli preferiti!

No Tom non è entrato in Harry, assolutamente! Su questo posso rassicurarti!

Bene grazie grazie del commento, ci sentiamo alla prossima! Ciao ciao :-)

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 04/09/2015 - A: Capitolo 33: Capitolo 32: Impasse

Oh povero il nostro piccolo "micio"! Mi piace molto in questo capitolo, perché ha tutto il tempo di farsi un bel ripassino della loro storia, dal loro primo incontro. Lo trovo adorabile quando dice che gli manca tutto ciò che odiava, soprattutto quando lo chiamava micio ed è immensamente triste quando invece spera di vederlo sveglio, ma non succede. X fortuna arriva Narcissa a portare buone notizie e a tirarlo su di morale. Dimmi curiosa, ma ci spiegherai cosa ha visto Piton nei ricordi di Harry x sapere che magia antica aveva usato Tom? Lo so che sono in ritardo con la lettura, ma così avrò meno da aspettare x il gran finale, mi aspetto i fuochi d'artificio ;-) ;-) Ciao a presto.

 



Risposta dell’autore:

Ciao :)

Ovviamente risponderò a tutte le domande nell'ultimo capitolo, che arriverà oggi pomeriggio!

Grazie del commento e a presto :)

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 04/09/2015 - A: Capitolo 34: Capitolo 33: Amor Omnia Vincit

:'''( è finitaaaaaaaaaa....non so se essere felice o no.....so x certo che mi mancherà da matti, soprattutto il micio e il pitone! Come sempre sei come Herm quando spieghi le cose (x precisione sai, mica x la noia) e hai "sistemato" tutti i punti aperti con i quali eri partita. L'unica cosa, a me non chiara, è se Harry riesce a guarire Fleur o no. X il resto non sono assolutamente delusa, è il FINALE PERFETTO!!! Questa storia l'ho amata e me la sono gustata dall'inizio alla fine, quindi GRAZIE INFINITE A TE CHE L'HAI SCRITTA! Non posso sapere come ti senti, ma capisco la tua tristezza, è come aver creato un qualcosa, averci lavorato x farlo crescere e ora lo devi lasciar andare. Però pensa a chi lo lasci, ;-) a chi lo potrà solo che amare! Non voglio dirti che mi mancherai, perché voglio assolutamente trovarti in un'altra storia, scrivi troppo bene x non sfornare altri capolavori, ed io sono sempre in attesa. Ti mando uno struccotto virtuale, stammi bene cara, alla prossima! :-) :-) :-)  

 



Risposta dell’autore:

Ciao:-)

La cosa di Fleur è in sospeso, nel senso che io non dirò se guarirà oppure no! Questo più che altro perché non ho voluto scrivere un epilogo e non potevo inserire la cosa in questo ultimo capitolo... Io non credo molto negli epiloghi e comunque preferisco lasciare alla vostra immaginazione il loro futuro *-*

Ti devo ringraziare davvero, tu si che sei una lettrice coi fiocchi, mi hai sempre commentato e la cosa mi è stata molto utile visto che ero parecchio insicura alla mia prima storia! :)

È soprattutto grazie a te che ho capito di non aver fatto intendere bene i sentimenti di Harry quando attraversava la sua "dark side" e mi sono ripromessa di essere più introspettiva in una prossima storia!

Grazie anche per lo struccotto (?) non so bene cos'è ma lo accetto molto volentieri. Ahaha :-)

Baci, alla prossima :-*

 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 05/09/2015 - A: Capitolo 1: Prologo

 Non preoccuparti, lo struccotto è un.......ABBRACCIONEEEEEEE!!!

Risposta dell’autore: Ahahah allora te ne mando uno virtuale anch'io! :D

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Dopo la conclusione della guerra, Harry ha avvertito l'impellente bisogno di andare da Draco e dissipare tutti i dubbi che tormentano il suo animo già devastato dalle numerose perdite affettive, che ha dovuto sopportare a causa di quel pazzo esaltato di Voldemort, ed è per questo che adesso è davanti ai cancelli di Malfoy Manor.

Quando il diretto interessato in persona gli aprirà e lo accoglierà nella sua dimora, riuscirà a placare i suoi dilemmi? E se ci riuscisse come si evolverebbe il loro rapporto? 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 718
Pubblicata il: 21/05/2015 - Aggiornata il: 21/05/2015 - Questa storia è stata letta 546 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 30/06/2015 - A: Capitolo 1: Confessione inaspettata.

Che carini, sembra quasi che si stiano auto-sposando:-)  Mi piace molto e, visto che hai promesso il sequel, non vedo l'ora di leggere anche quello! Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Ah grazie mille mi fa piacere che tu abbia gradito la mia prima storia.....Beh per quanto riguarda il loro fidanzamento l'ho sempre immaginato così perchè sono un'inguaribile romantica ed amo follemente questa coppia.....Non preoccuparti ci sarà di sicuro un sequel dopo questo esordio....Inizierò a lavorarci in questa settimana dopodichè lo pubblicherò !

Saluti virtuali

conte rosa

 
 
Rating: Pg
Trama: Anni e anni di compleanni diversi e desideri tutti uguali. Ma i babbani possono avere ragione? I desideri possono avverarsi soffiando delle candeline? Draco... chissà
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 621
Pubblicata il: 05/06/2015 - Aggiornata il: 05/06/2015 - Questa storia è stata letta 368 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 07/06/2015 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

E dopo 17 anni Harrry ancora si stupisce di quanto è bello Draco, domandandosi se è tutto suo...mentre Draco è strafelice x i festeggiamenti e ammette di adorare le usanze babbane.....ma quanto carini e coccolosi li hai fatti?? Molto carina la storia e assolutamente ADORABILI i protagonisti! Ciao ciao.

Risposta dell’autore: Qualcosa dolce per un dolce compleanno! Sono felice ti piaccia *-*

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Scorpius confessa ad Albus di amarlo. 

La sera prima, però, Scorpius ha scoperto che il padre ama un altra persona, ovvero, il padre di Albus.

Cosa si inventeranno i due ragazzi per far unire i due padri in quella che doveva essere la loro vita insieme? 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Nessuno - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 6 - Conclusa: - Numero di parole : 3664
Pubblicata il: 06/06/2015 - Aggiornata il: 06/06/2015 - Questa storia è stata letta 4070 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 06/06/2015 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

E' impossibile non adorare questa tua creazione perché è semplicemente perfetta. Harry e Draco si amano da una vita, ma non si dicono nulla e vanno avanti creandosi la loro famiglia. I loro figli, cresciuti, si innamorano e li aiutano a mettersi insieme, dato che sono ancora così persi l'uno dell'altro. E x chiudere in bellezza quale posto migliore x giurarsi amore eterno, se non lì dove appunto "tutto è iniziato"? Complimenti, davvero bella.:-)

Risposta dell’autore: Sono felice che ti piaccia la mia creazione 

 
 
Rating: Pg
Trama:

Draco ha un terribile mal di testa per questo si vede costretto ad andare in infermeria e li farà una scoperta che lo porterà a scoprirsi.  


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Nessuno - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 582
Pubblicata il: 08/06/2015 - Aggiornata il: 08/06/2015 - Questa storia è stata letta 469 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 09/06/2015 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Carina, anche se questa storia mi sembra un po' AU. Raramente si trova un Draco così altruista e premuroso, ma soprattutto è impossibile  trovare un Severus tanto disponibile da interrompere la lezione x curare Potter, in modo gentile e senza fare nessun commento acido! Diversa dalle solite e mi piace! :-) :-) :-)

 
 
Rating: Pg
Trama:

Draco ha dimenticato il libro di pozioni in Sala Grande e se ne accorge solo quando è chiusa, per questo si vede costretto ad andare a recuperarlo per poter studiare. 

Cosa succederà? 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Nessuno - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 347
Pubblicata il: 08/06/2015 - Aggiornata il: 08/06/2015 - Questa storia è stata letta 416 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 09/06/2015 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Anche qui troviamo un Draco dolce dolce che lo sveglia x non farlo scoprire da Gazza e un Harry che si fida subito di lui, tanto da nasconderlo sotto al suo segretissimo mantello e accompagnarlo nei sotterranei...un bacio era d'obbligo, è il miglior grazie che poteva dirgli/dargli. Povero Grattastinchi,Draco ha una notte intera x pensare a come vendicarsi. Ciao ciao.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Come l'acqua del mare quando è colpita dalla luce del sole, a volte sembra morbida come velluto, a volte tagliente come vetro; così la stessa persona a volte accarezza, a volte graffia.

Per amare qualcuno bisogna andare oltre la superficie, mettere in discussione le nostre sicurezze, e rischiare di uscire dagli schemi.

La cosa certa è che, qualunque sia il risultato, ne vale sempre la pena.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Azione/Avventura, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 15 - Conclusa: - Numero di parole : 76222
Pubblicata il: 12/06/2015 - Aggiornata il: 23/05/2016 - Questa storia è stata letta 21361 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 22/02/2016 - A: Capitolo 10: 10 If I'd Never Loved

Guarda che far accoppiare questi due è cosa troppo buona e giusta e tu lo fai in modo perfetto, perciò continua così!! Ma il momento che mi ha fatto letteralmente sciogliere è stato quando Harry ha riconosciuto Draco nonostante il suo "travestimento". Peccato x il finale, cioè, Draco lo allontana x non mettere nei guai lui e famiglia, ma visto che è andato a cercarlo, poteva dargli almeno un'occasione e farsi aiutare, no? E' sempre un piacere leggerti, attendo il prossimo aggiornamento. Ciao.

Risposta dell’autore:

Ciao! 

Che bello ricevere un altro tuo commento! Grazie.

Lo sai com'è Draco... non si fa mai aiutare e poi è vero vuole affrontare da solo quello che ha da fare, a costo della propria vita, e non vuole mettere mai più nessuno in pericolo. Mi sembra comprensibile ma ovvio che Harry, come noi, non è d'accordo! XD 

Eccomi qui con il prossimo capitolo (bello denso di azione)  :) Spero di sentire il tuo parere.

Ciao ciao

D. 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 14/06/2015 - A: Capitolo 1: 1 Ogni Onda Del Mare

Mmmm inizio succoso ed intrigante, chissà il resto. Belle anche le immagini che hai scelto, sono un po' il tuo marchio di fabbrica.:-)  Ciao, alla prossima.

Risposta dell’autore:

Grazie! 

A presto :)

D. 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 30/06/2015 - A: Capitolo 2: 2 In The Dark I Have No Name

Povero Draco, come se non bastasse l'essere emarginato x via del marchio, gli hanno anche ucciso la figlia e soffre ogni volta che vede quella di Harry. Scusami, lo sai che sono dura, ma non capisco alcune cose: Draco aveva vent'anni e una figlia di 4? Dalla sua morte al risveglio in casa Potter sono passati circa dieci anni? Slayer ha detto che teneva nascosta la figlia x non perdere l'eredità dei Greengrass è perché Draco si era sposato con Astoria? Non mi è chiaro, ma se viene spiegato nei capitolo dopo allora lo scoprirò da sola...almeno spero. Complimenti x il secondo capitolo! Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Esatto, i tuoi calcoli sono giusti. Era ovviamente una figlia illegittima :) e certo che verrà spiegato.

Dopo tutto si tratta di un mistery/thriller come detto nelle note alla storia, ci deve essere un po' di mistero!

Grazie del commento!

D. 

 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 23/07/2015 - A: Capitolo 4: 4 No Need For Friendship

Questo capitolo non mi ha annoiata x niente, è stato invece interessante vedere come Draco passava i giorni, come si  interessava della vita di Harry facendo parlare  Daliah, come ha cominciato ad affezionarsi ai suoi figli, agli orari di casa...diciamo che sembra aver iniziato a far parte della famiglia, anche se un po' a distanza. Mi rattrista che voglia veramente andarsene, ma del resto non sappiamo bene bene cosa gli è successo prima, da chi si stava difendendo quella sera, chi lo vuole far fuori. Spero decida di parlare e farsi aiutare da Harry, che finora lo trovo stupendo!! Ciao, al prossimo appuntamento.

Risposta dell’autore:

È una buona notizia che tu non ti sia annoiata ^_^ 

Però speravo si fosse capito un po' dal passato di Draco. Almeno che l'uomo da cui stava scappando è un mago oscuro che gestisce traffici di artefatti e che è anche lo stesso mago che ha ucciso la sua bambina. Forse non era molto chiaro -_-'

Grazie del commento!  A presto

D. 

 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 03/08/2015 - A: Capitolo 5: 5 No-one Touches Me

Ciao, quando ho letto la tua risposta mi sono sentita colpevole come non mai, così sono andata a rileggermi i capitoli dove parlavi di Slayer ed è molto chiaro che si parla di lui. Mi era sfuggita la parte della lotta in casa dove Draco lo ferisce sfregiandolo, così non ho collegato che i due fossero una sola persona. In parole povere: "dormi sonni sereni" che sono sempre e solo io che non capisco le cose, il tuo lavoro è sempre impeccabile. Ti ringrazio anche x questo capitolo che  spiega parti del passato di Draco che mi domandavo l'altra volta. Mi piace questo Draco che si innamora della sua bambina e si immagina in un futuro con lei. Purtroppo gli viene portato via tutto, sembra quasi la storia di Harry con Voldy. Bella la giornata passata con i bambini e più bello ancora il momento dei doppi sensi che portano alle risate. Con la fiducia che Harry dà a Draco, affidandogli i figli, come fa a pensare di dover andarsene? Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Mary Poppins nei prossimi giorni.

Come sempre GRAZIE x il tuo lavoro, alla prossima ciao D. 

Sara.

 



Risposta dell’autore:

Non volevo di certo farti sentire in colpa! Figurati sono sempre lì che mi faccio problemi sulla coerenza di ciò che scrivo sulla speranza che le

informazioni arrivino al momento e nel modo giusto. Non preoccuparti! XD

Sono davvero felice che la storia ti piaccia e spero che continui a farlo! Grazie del commento!

D. 

 
 
Rating: Pg
Trama:

Draco deve andarsene.

 

Prima FF, senza pretese! 
Ora questa FF ha un seguito! Date uno sguardo


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Azione/Avventura, Comico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 2197
Pubblicata il: 19/06/2015 - Aggiornata il: 24/05/2018 - Questa storia è stata letta 485 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 20/06/2015 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Breve ma con tutto dentro però! C'è "l'addestramento" Malfoy, (sempre presente) la  paura di perdere l'amato, la dolcezza di Harry, il bacio e il loro amore. Sai che manca? Il seguito, perché questo sembra proprio un inizio! Posso solo immaginare quanto sia difficile scriverle e poi decidere di farle leggere, ma da semplice lettrice ti dico che mi piace! Se deciderai di "divulgare" altro, io lo leggerò. Ciao ciao.

Risposta dell’autore: Grazie!! Stavo pensando ad un seguito in effetti.. Vedremo dove ci porta il cuore, anzi, la penna xD

 
 
Rating: Pg
Trama:

Draco si ritrova tra gli studenti di Hogwarts dopo il primo attacco dei mangiamorte alla scuola. 

Deve fare una scelta andare dal padre che lo chiama, oppure, restare dalla parte del bene e lottare per la sua vita.

Sta per accettare di andare dal padre quando si sente prendere per mano e dire quello che lo convincerà a restare.

Cosa succederà?  


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 491
Pubblicata il: 29/06/2015 - Aggiornata il: 29/06/2015 - Questa storia è stata letta 225 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 30/06/2015 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Quanto amo il lieto fine.....con storie come la tua, giro x casa circondata da cuoricini, felice e serena!! La mia famiglia ti ringrazia!!!! :-) :-) :-) :-) :-)

 
 
Rating: Pg
Trama:

Sono mesi che ho smesso di vivere...

Draco sta con Hermione, ma se solo sapessero...  


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 6 - Conclusa: - Numero di parole : 4102
Pubblicata il: 29/06/2015 - Aggiornata il: 29/06/2015 - Questa storia è stata letta 1301 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 29/06/2015 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

Wow!!! Hai avuto coraggio a mettere insieme Draco con miss so-tutto-io, però hai rimediato. Non erano credibili e a quella bastarda è stato dato ciò che si meritava, anzi poteva essere più vendicativo....ma quale amica ti frega il ragazzo che ti piace, dopo che glielo aveva confidato??? Una STRONZA ecco chi!! Bella bella, mi piace molto questo Harry e la ff, complimenti.

Risposta dell’autore:

Sono felice che la storia ti piaccia.

Mi serviva una sacrificabile per i primi capitoli ed Hermione era una scelta più che logica  

 
 
Rating: Nc17
Trama: Tom un mondo diverso da quello che conosciamo, Harry è destinato a diventare grande con affianco Draco, ma sarà veramente così? Oppure il giovane Harry riuscirà a contrastare il desiderio del padre? 
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Tom Riddle Jr.
Generi: Azione/Avventura, Erotico, Mystery/Thriller - Avvertimenti: AU, OOC, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 2704
Pubblicata il: 11/07/2015 - Aggiornata il: 16/07/2015 - Questa storia è stata letta 796 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 12/07/2015 - A: Capitolo 1: Prologo

Mi ha incuriosito da matti....a quando il seguito?

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 14/07/2015 - A: Capitolo 2: Capitolo 1

Confermo : tu sì che sai attirare l'attenzione di chi legge! Caspita che Lucius e che Tom....non mi è tanto chiaro il perché non deve sapere di Draco, ma lo scoprirò più avanti e non vedo l'ora!!! Complimenti e x fortuna l'hai ritrovata! :-) :-) :-)

Risposta dell’autore:

Grazie per il tuo supporto! 

Baci Princess Ofelia  

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 16/07/2015 - A: Capitolo 3: Capitolo 2

Mannaggia un'altro capitolo fermato sul più bello così e posso fare testamento subito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo x sapere tutto sull'incontro fra i due...deve essere qualcosa di strepitoso. Bello Harry con la coppa corta. :-) :-) :-)

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco interpreta la storia d’amore che non c’è mai stata.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Gregory Goyle, Harry Potter, Ron Weasley
Generi: Angst, Drammatico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: AU, Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 11430
Pubblicata il: 14/07/2015 - Aggiornata il: 14/07/2015 - Questa storia è stata letta 1214 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 14/07/2015 - A: Capitolo 1: Friend Like Me

:'( :'( :'(  le angst mi rattristano fuori misura, ma quanto è bello il "sogno" che fa Draco? Meraviglioso, come meravigliosa è l'ultima frase: e in quell'istante sei il migliore amico che abbia mai avuto....rinuncia a lui perché non gli vuole far del male. Un Draco così è da mangiare di baci. Provo e sottolineo PROVO a leggere il sequel, visto che l'hai consigliato e spero di capirci qualcosa. Grazie x avermi fatto leggere anche questa, come sempre hai buon gusto. Fortunate noi lettrici!!!:-) :-) :-) :-)

Risposta dell’autore:

Davvero il suo sogno è meraviglioso. Peccato sia soltanto tale. E ci rimani così male alla fine. Anche se un po' sei orgogliosa di lui, di tutto quello che è riuscito a comprendere della situazione, del fatto che sia talmente innamorato da mettere Harry al primo posto, prima di lui, e da decidere di punirsi e soffrire, standogli lontano e atteggiandosi a quello che ormai non è più, solo per contribuire a proteggerlo. Perché lui sa cosa accadrà, sa cosa là fuori aspetta Harry. Comunque ci rimani male le stesso, ed è inevitabile, perché per tutto il tempo l'autrice è talmente brava da farti dimenticare l'inizio e in un certo senso illuderti che il rapporto fra loro esista davvero. :(

Forse tradurrò anche il sequel, l'ho già accennato a LadyVader e lei mi ha incoraggiata, ma devo ancora decidere e parlarle anche con Cheryl. Vedremo a breve... :D

Intanto grazie mille per il commento e tutti i complimenti. Davvero è un piacere proporvi piccole perle (perlomeno io reputo tale questa storia) che per prime sono piaciute tanto a me, altrimenti non l'avrei mai tradotta (anche perché è stata abbastanza faticosa :D). Baci.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry e Draco sono i protagonisti di questa raccolta di storie autoconclusive che, come dicevano i grandi Beatles, fuoriescono come pioggia senza fine in un bicchiere di carta.

Dal 1° racconto: "Devi imparare ad accettare i ringraziamenti, Malfoy" gli soffio, inclinandomi verso di lui per parlare in un sussurro.
"Scusa, sono più bravo con i complimenti, Potter"
Dal 2° racconto: Perché quello che nascondo alla luce del mattino è direttamente legato a te, Potter.
Tu sei la mia ombra più grande, quella più oscura, da un po’. Da sempre.
Dal 5° racconto: “Se vogliamo evitare di morire, smettiamo di essere quei Draco e Harry che si scambiano continuamente frecciatine” spiega e quasi non crede alla sua diplomazia. Nemmeno Harry:“Io ci riesco, tu?”
“Potter” lo rimprovera con disappunto. Harry sospira. “D’accordo, hai ragione. Siamo due sconosciuti che si sono incontrati in un locanda” prova.
Draco annuisce: “Mi piace, come mi abborderesti?"
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Azione/Avventura, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: No - Numero di parole : 24267
Pubblicata il: 20/07/2015 - Aggiornata il: 24/09/2015 - Questa storia è stata letta 1246 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 24/09/2015 - A: Capitolo 7: Per dirti ciao

Ho le lacrime agli occhi. Hai scritto una lettera meravigliosa! Adoro questo Harry che scrive a Sirius come se fosse ancora vivo, come se potesse rispondergli, anche se sa bene che non lo farà, aggiornandolo sulla sua vita dalla vittoria contro Vodemort ad oggi. Molto triste invece è quando gli parla di Malfoy, dicendo che "non ha nessuno con cui poter parlare". X non parlare del saluto ad Edvige....ricomincio a piangere ogni volta che la leggo, si sente proprio che anche lei gli manca, tanto quanto le persone che ha perso nel corso della sua vita. Questo capitolo è un mix tra dolcezza e tristezza talmente ben miscelato che è venuto fuori un capolavoro, i miei più sentiti complimenti!! Ciao.

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 21/07/2015 - A: Capitolo 5: I'm on my way (II parte)

Ma perché!!!! Perché obliviarsi invece di parlarsi....perché????? Ti prego e ti scongiuro non lasciare incompiuta questa ff, mi va bene, circa, tutto ma continuala!!! Harry e Draco, qui, sono campioni di imbecillità basterebbe così poco, cioè smettere i panni di adolescenti ( mentalmente indossano ancora le divise scolastiche) e crescere un po'. E che cavolo sono abbastanza adulti x ubriacarsi , fare cazzate e finire a letto insieme, ma quando devono confronarsi e parlare come persone civili tornano in fasce...uff quanto sanno essere complicati. In attesa del prossimo aggiornamento, spero a breve, ti faccio i complimenti x la storia e ti saluto. :-) :-) :-) Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Perché? Perché sono Harry e Draco. Perché, per come li vedo io, in questo racconto, entrambi seppur fingendo hanno dimostrato di essere aldilà della semplice amicizia, ma appunto sono Harry e Draco, da sempre nemesi che MAI si sono detti cosa effettivamente provano l'uno per l'altro (anche a livello di amicizia, intendiamoci) e, quindi, di fronte a un eccesso simile dopo una nottata brava, è normale per Harry - così come per Draco che probabilmente avrebbe fatto lo stesso - decidere di fare un passo indietro. Secondo me, sono troppo insicuri sulla loro amicizia per riuscire ad avere la forza di spingersi in qualcosa di più compromettente. Per questo i comportamenti infantili, per questo la loro stupidità. Non è ancora il momento giusto. Vorrei sottolineare che questo avviene prima di ciò che accade nei primi due racconti, quelli in prima persona dove entrambi si dimostrano comunque legati profondamente in un sentimento. Volevo precisartelo in modo da metterti l'anima in pace XD Nei prossimi, le cose si evolveranno e non saranno facili. Prima dovranno capire che la loro amicizia è più solida di quanto pensino e che non si perderanno tanto facilmente. Anche se rischiano andando oltre il rapporto amichevole. 

Infine, ti ringrazio per le parole bellissime! Alla prossima,

un abbraccio,

VenerediRimmel 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 27/07/2015 - A: Capitolo 6: e quant'altro

Inizio un po' triste, (faceva fatica a dirgli dove andava invece di mollarlo lì come uno stoccafisso?) dove, un Harry che stento a capire, soffre vedendo i due che dormono insieme e cosa fa??? Se li porta a casa....ci rinuncio è proprio come hai detto tu: sono LORO DUE...HARRY e DRACO e questo basta!! X fortuna nel finale Harry riesce a capire che c' è un posto x ognuno nel mondo Malfoy....l'importante è che lui si svegli e trovi il suo. Ciao ciao.

 
 
Rating: Pg13
Trama: La vita delle guardie del corpo di Draco Malfoy non è semplice, soprattutto se vuoi passare del tempo con il tuo ragazzo ma ti tocca ascoltare infiniti sproloqui sullo stesso moretto ogni giorno, è così difficile avere un attimo di privacy?!
Categoria: Gregory/Vincent - Personaggi: Draco Malfoy, Gregory Goyle, Vincent Tiger (Vincent Crabbe)
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2764
Pubblicata il: 25/07/2015 - Aggiornata il: 25/07/2015 - Questa storia è stata letta 353 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 26/07/2015 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Ma poveri, che sfortuna! Non basta Draco da seguire e ascoltare, non ne va dritta neanche mezza a questi ragazzi.  Storia molto carina e divertente, complimenti! :-) :-)

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry Potter è appena stato promosso Capo dell’Ufficio Auror e vive da solo dal giorno in cui Draco l’ha lasciato, qualche anno prima.
Draco Malfoy ha detto a Harry di occuparsi di pubbliche relazioni per una ditta di compravendite, il che, in un certo senso, è vero: vende il proprio corpo per vivere e non è che se ne vergogni, ma sa che Harry non la prenderebbe bene.
Quello che non sa è quanto, effettivamente, Harry la prenderà male quando il loro comune amico Blaise Zabini gli dirà la verità.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Theodore Nott
Generi: Angst, Erotico - Avvertimenti: OOC, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 20 - Conclusa: - Numero di parole : 42734
Pubblicata il: 27/07/2015 - Aggiornata il: 07/12/2015 - Questa storia è stata letta 13269 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 03/08/2015 - A: Capitolo 2: Guardie e Ladri

......sospiro.....penso........altro sospiro.....SCOPATAAAAAAA!!!! Questo mi fa capire che è proprio vero che i Malfoy, quello che vogliono ottengono...certo che se poi ci si mette pure un Potter con il cervello ai piani bassi, allora siamo al completo!!! Ma come può/possono fare come se nulla fosse successo prima? Più che amore sembra un togliersi un prurito....soprattutto da parte di Draco. Sono un mix tra tristezza e rabbia, perché già immagino che gli spezzerà di nuovo il cuore ancora,ancora e ancora. Del resto ti informo che mi sto "tirando su le coste" da Inferno..... :"( che mazzata cavoli!! Era meglio se prima leggevo CVR, almeno là ce n'era x tutti. OK dai la smetto di rompere e x quando aggiornerai sarò pronta a qualsiasi cosa!! Scrivi così bene, che le prime righe mi fanno scivolare fino alla fine senza accorgermi. Ciao, alla prossima.

Risposta dell’autore:

^^' Potrei risponderti con un banale 'sono maschi', ma... garantisco che l'amore c'è.
Ohhh ti è piaciuta "Inferno"? ^^ Il caro Blaise arriverà nel prossimo capitolo, tra una settimana e spero che l'adorerai, in questa storia, come l'ho adorato io. XD

Grazie per i complimenti e per aver recensito ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 06/10/2015 - A: Capitolo 11: Vince chi fugge

Il tuo Blaise è peggio di una comare pettegola: impiccione e lingua lunga!!! Non so, ma continuo a non vedere un futuro fra Harry e Draco....anche il bacio non mi ha scaldato x niente....è come se sentissi la passione fra loro due, morta e sepolta. Forse sono rimasta ferma ai capitoli dove stavano insieme solo x, non so ancora il perché, e mi sembra che ogni gesto sia fatto quasi meccanicamente...perché si deve fare. Forse sto semplicemente aspettando il famoso chiarimento fra i due, che avverrà prima o poi spero, non posso pensare che tornino insieme senza parlare di TUTTO quello che si sono fatti a vicenda. (sempre che tornino insieme, questo lo scoprirò a suo tempo). Di solito quando leggo l'aggiornamento "faccio luce" ora invece sono più calma, anche se quel "....non lascerà Londra, almeno x adesso" mi pizzica un po' il quinto senso e mezzo. Starò a vedere come si evolveranno i fatti, nel frattempo stammi bene. Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

^^' Povero Blaise... ti confesso che lui è uno degli elementi che ho amato di più nello scrivere questa storia. Tutto quello che dice e fa è mirato ad aiutare Harry e Draco, ma lo vedrai anche più avanti.

Ma veniamo ai nostri belli... mi dispiace che non ti convincano. In questo capitolo si sono appena riavvicinati, è chiaro che non potessi mettere subito troppa carne al fuoco, ma hanno iniziato a parlare. L'hanno fatto con un argomento esterno: Theo, che, tanto per cambiare ha messo in luce l'ennesima distrazione di Harry.
Spero che i prossimi capitoli ti convincano di più.

Grazie per aver commentato! ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 07/12/2015 - A: Capitolo 20: Lo scandire dei giorni

Beh dai, diciamo che Harry si è proprio lasciato andare alla fine, si è sciolto ed è pieno di "buoni propositi" x il loro futuro, il che va sempre molto bene. Il finale mi piace, non solo perché tornano insieme, ma  perché non me lo immaginavo per niente. Ti ho sempre detto che non vedevo storia fra i due, invece hai ribaltato e sistemato tutto facendomi ricredere. L'unica cosa, o meglio persone, di cui non cambierò opinione sono i tre allegri impiccioni: Blaise, Theo e il simpaticone x eccellenza Joseph. Mi spiace ma l'odio non può passare solo perché accetta Harry. Oh cribbio.... è finita...... la tua storia è stata la sola che mi abbia predisposta all'incenerimento tramite gli occhi e mi mancherà... ma cavolo posso sempre rileggermela:-) :-) :-)  Ciao ciaooooooooooooooo.

Risposta dell’autore:

^^ Tutto è bene quel che finisce bene, no?

 Sono contenta che, alla fine, nonostante tutti i dubbi, la storia ti sia piaciuta.

Ti ringrazio per averla letta e averla commentata, ma soprattutto, grazie perché, nonostante non ti abbia sempre convinta, mi hai dato fiducia e sei andata avanti nella lettura!

Spero di ritrovarti tra i miei lettori anche in futuro.

Alla prossima! ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 28/09/2015 - A: Capitolo 10: La certezza delle illusioni

Mah.....non so più cosa pensare a parte FUOCO E FIAMME!!! Punto primo: il "trivellatore folle" che si reputa un amico e che va a gongolare, lo avrei appeso al muro modello trofeo, punto secondo: se uno brinda alla "puttana di Harry Potter", con il passato da chierichetto che ha avuto lui poi, il fatto che gli manchi non è proprio il mio primo pensiero, anzi, punto terzo: gli "amici" gli danno una seconda possibilità...... ........ma Malfoy, che è il primo che dovrebbe acconsentire, gliela vuole dare o no 'sta possibilità? O hanno intenzione di metterli davanti al fatto compiuto? Perché la vedo così, "hey Draco stasera festeggiamo e la puttana te l'offriamo noi!" e sul tavolo c'è un Harry nudo con una mela in bocca a mo' di porchetta (o forse è un limone? boh). Vedremo come andrà questa cena e se non altro, con l'idromele barricato, ripagherà il favore che Blaise gli aveva fatto. E ti prego, concedimi di ringraziare Ladyriddle x il sollecito....temo che alla lunga la tua storia crei dipendenza, quando vedo il nuovo aggiornamento mollo tutto e vado a leggermelo! Alla prossima, ciao ciao.

 

 



Risposta dell’autore:

Lol! ^^' Ma povero Blaise... Posso garantirti che Blaise e Theo hanno lungamente parlato con Draco e tutto quello che accadrà lo faranno per lui e con la sua approvazione.

Vedrai che le cose miglioreranno in fretta per Harry e Draco.

Per ora, però, grazie per il tuo commento e... magari non è molto corretto, ma sono lieta che tu sia diventata dipendente da questa storia! ^_-

Grazie e alla prossima! ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 28/07/2015 - A: Capitolo 1: +1

Ciao, il capitolo è perfetto in tutto e arrivata alla fine già ho i fazzoletti in mano, poi torno su e leggo i tuoi "buoni propositi" x questa storia ( sono rovescia in tutto perdono) e già so che devo recarmi al più presto a comperarne altri in produzione industriale.

Ma posso chiederti una cosa? Da quando mi hanno fatto scoprire questo meraviglioso mondo (NA), ho letto tantissime ff e in più di una, in una situazione più o meno simile, mi sarei trasformata in un drago e non capisco.....ora la mia domanda/curiosità è : ma TU, se fossi stata al posto di Harry  e dopo anni rivedi il tuo ex, che ti ha lasciata senza il becco di una spiegazione in più accompagnato e ha pure l'insensibilità di venire quasi a "gongolare" quando ti sei OVVIAMENTE appartata x stare SOLA x non dover ulteriormente soffrire vedendolo....come caspita reagiresti?? Sono solo io la malata di mente che lo trasformerebbe in coriandoli  x poi andare al carnevale di Rio a divertirmi??? Tu hai sicuramente in testa la storia e ovviamente il loro comportamento ha un perché, che scoprirò leggendo, ma ti sarei molto grata se mi dicessi la tua e scusa in anticipo se il commento ti ha rotto. Ciao ciao.



Risposta dell’autore:

Ciao!
Su, spero che il seguito non ti faccia questo effetto! :P

In ogni caso, se vai al carnevale di Rio, mi puoi mettere in valigia?! *_* Adoreorei andarci! ^^

Hahah, la tua domanda non mi rompe affatto, e, ti dirò, credo che la mia reazione dipenderebbe da molti frangenti: da come si è concluso il rapporto con quella persona, dall'immaginare la sua reazione al nuovo incontro (insomma, ci sono uomini che a vederti andare in pezzi per loro si ringalluzziscono e che rimarrebbero da cani a vedersi trattare come se nulla fosse), e dall'intenzione o meno di riavvicinare quella persona... e poi, alla mia età, le scene madri non sono più così scontate. ^^

Spero di averti risposto, altrimenti, sono ancora qui! 

Continua a farmi sapere cosa ne pensi della storia e grazie per aver commentato! ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 28/07/2015 - A: Capitolo 1: +1

Ti invidio, sai essere lucida e miri al tuo obbiettivo....io al posto di Harry sarei stata spietata!! Niente scena madre, nessuna parola urlata o di troppo, semplicemente un trolley nella sinistra, un sacchetto x i coriandoli nella destra, biglietto in tasca e.....SAMBA!!!!! Semplice, indolore e pulito. E' stata troppa la faccia tosta di Draco, almeno questo concedimelo. Sono disposta a condividere i coriandoli una volta in mezzo alla festa. ;-) ;-)  A questo punto non vedo l'ora di leggere il resto. Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Samba! XD

Draco aveva tanta voglia di vedere Harry... ha praticamente costretto Theo a partarlo solo per questo ^_-

A presto! ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 10/08/2015 - A: Capitolo 3: Vetri rotti

Oh...... così Harry scopre cosa fa Draco x vivere, che non è ancora partito x la Francia e sa esattamente dove trovarlo....ma....di grazia....perché ti sei fermata sul più bello? Dillo che vuoi farmi morire di curiosità! Mi piace che Blaise abbia preso il posto di Ron, forse è il più adatto x quel ruolo, sperando che lo consigli bene, anche se 'sti due testoni fanno sempre quello che vogliono loro. Aspetterò il prossimo capitolo cercando di distrarmi, sta a te non farmi arrivare ad un passo dalla fossa.......ti scongiuro aggiorna al più presto. 

P.S. se mi è piaciuto Inferno??? Ho pianto all'incirca da metà dei capitoli e nell'ultimo sono quasi affogata  nelle mie lacrime....non amo molto le storie che non finiscono bene ed è solo colpa mia se le leggo, perché non leggo mai gli avvertimenti, anche se quelli di Inferno sono ben nascosti  (non c'è scritto morte di... e non essendoci una coppia definita, non potevo sapere chi sta con chi), però anche le storie più tristi ti lasciano qualcosa dentro.....magari un buco immenso, ma pur sempre qualcosa. Solo Autumn's monologue e Inferno mi hanno devastata, proprio perché c'è il peggior tradimento che Draco può fare......quando Harry pensa che lo ami, lui lo accompagna alla mortee e di conseguenza muore anche una parte di me. Ma tu devi essere davvero tostissima x riuscire a scrivere storie così, x questo ti ammiro. Ciao donna roccia alla prossima e spero di non averti offesa. Ciao ciao.



Risposta dell’autore:

^^ Aggiornerò lunedì, credi di poter resistere, fino ad allora?
In caso, però, rilascerò uno spoiler mercoledì, sulla mia pagina FB.

Offendermi? Mi sento onorata, altro che! ^^
"Autumn's monologue e Inferno"...ti pare poco come associazione? ^///^ Il mio ego si sta gonfiando a dismisura! ^^
E poi, i miei amici lo sanno che sono una "donna senza cuore"! ^_-

Grazie per il commento e a presto! ♥

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 19/08/2015 - A: Capitolo 4: Marchi che ritornano

Uff che rabbia, avevo scritto il commento ieri ma prima di riuscire a premere "aggiungi" sono collassata sul Tablet e si è cancellato tutto>_< Gardaland mi ha spompata, però sono riuscita almeno a leggere l'aggiornamento :-) :-) :-) :-) piaciuto moltissimo!! Cioè, x una come me che spera sempre in un ritorno fra i due, questa volta invece ho semplicemente adorato il comportamento di Harry. Quel qualcosa di strano che accenni è il fatto che finalmente Harry si è svegliato? Si è reso conto di essere stato piantato senza un ba né un ma? Di aver sofferto x un amore che nel frattempo si allenava a fare il mestiere più antico al mondo? Spero che i suoi ripensamenti siano x questi motivi, che sicuramente quella primadonna di Malfoy non capirà a meno che non gli vengano ben spiegati, oppure Harry non prova più niente x lui? Anche se non capisco bene come mai insiste nel volerlo con lui, quando la sua presenza gli fa perfino passare l'appetito....e ti scongiuro...non dirmi "perché è un grifondoro o l'eroe che deve salvare tutti", perché non è una giustificazione! Contero' i giorni che mi separano dal nuovo capitolo, che ovviamente mi auguro siano pochi ( lo so sono asfissiante...) e ti auguro una buona settimana.:-)  Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

^^ Non sai quante volte capita a me! In estate, soprattutto, ho continui problemi di connessione...
Mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto... da qui comincia quello che avevo annunciato nel primo capitolo, ossia un Harry che bistratterà parecchio Draco (e anche l'OOC).
No, Harry non è il solito Grifondoroblablabla, è innamorato di Draco, solo che, come hai detto, tutto quello che Draco ha fatto, non gli va giù.

Oggi è già mercoledì, quindi non manca molto al prossimo aggiornamento! ^_-

A presto e grazie per aver commentato! ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 24/08/2015 - A: Capitolo 5: Cose fatte contro voglia

Ohi ohi, che brutta situazione! Non li porterà da nessuna parte, anzi se non si parlano chiaro e tondo, si potranno solo lasciare (anche se tecnicamente non stanno insieme, ma convivono solo), Harry non può pensare di rinchiuderlo come un canarino in gabbia, controllandolo a vita....così lo spingerà a scappare. Nemmeno il fatto di "pulire" ogni suo atto del passato, che tra l'altro sembra lo faccia più x lui che x Draco, può aiutarlo. Il biondo vede benissimo che le cose non "quagliano" e prova a fare marcia indietro, ma Harry non vuole. Un po' lo capisco, è stato abbandonato, ferito, tradito dalla persona a cui aveva donato il suo cuore....ce ne vuole x tirarsi su e penso che la voglia di dargli un po' della sua stessa medicina, sia presente nei pensieri del grifone. Guarda, piuttosto di un Potter totalmente rimbecillito che pende dalle labbra di Malfoy come nei primi capitoli, preferisco uno più reale, anche se duro, però soffro come un cavallo azzoppato e spero che, prima che mi sparino, i due trovino il modo x lasciarsi tutto alle spalle per ricominciare di nuovo insieme. E se così non è, almeno fammelo sognare. Alla prossima ciaoooooooo.

Risposta dell’autore:

^^ Questo Harry è un po' maniaco del controllo e Draco, poveretto, ne pagherà le conseguenze.

Ho promesso il lieto fine per questa storia, ma prima dovranno penare... intanto, sogna tranquilla ^^

Grazie per aver commentato. ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 21/09/2015 - A: Capitolo 9: Inevitabili fratture

.......e se ne va?.....decisamente non l'avrei immaginato......e quei due rompico... di Blaise e Nott gli hanno fatto il cazziatone costringendolo a tornare a casa x cosa? x salutare la piccola cenerentola indifesa??? "Te ne sei già andato senza salutare" non potevi fargli dire frase migliore, ma sinceramente speravo di sentire il rumore di denti infranti dal colpo ricevuto, invece no. :-(   Ci lasci anticipando che Draco riprende le briglie della sua vita....ma a me sfugge un particolare...quando le ha perse? Prima di lasciare Harry, durante il suo "master parigino" o quando è finito nel carcere Potter? La tua storia però mi prende e mi infiamma come poche, mano a mano che la leggo sento aumentare la temperatura, che neanche la torcia umana dei fantastici 4 ci passa vicino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciao ciaooooo.

Risposta dell’autore:

E se ne va, sì! ^^

Poverini Blaise e Theo, non li reggi proprio eh?! XD Mi spiace, ma ci saranno ancora per un po', in questa storia. Spero che prima della fine cambi opinione su di loro. ^^

Mi piace la definizione "master parigino" XD comunque, direi che le briglie della propra vita Draco le abbia perse quando è tornato a vivere da Harry.
Fintanto che se ne è stato in Francia, un suo equilibrio l'ha avuto e presto loscopriremo assieme perché il passato ritorna... o meglio, Harry dovrà fare i conti col passato di Draco.

Sono contenta che, nonostante le molte imperfezioni di questa storia, ti stia prendendo. Grazie per leggerla e commentarla! ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 08/09/2015 - A: Capitolo 6: Nessun rispetto

Ancora non hanno toccato il fondo?  :'(  Non si tireranno mai fuori da queste sabbie mobili. E quello che mi sorprende è il loro accanimento a voler restare insieme unicamente x farsi male. Pessimismo e fastidio ai massimi livelli. E tu Nuel sei un genio nel "ritrarli" così. Giuro, più tardi leggo l'altro capitolo...intanto mi preparo al peggio.

Risposta dell’autore:

Direi di no, ma vedrai che ne usciranno.
Il meccanismo che si è innescato tra loro somiglia a quello del bambino che subisce una punizione da un genitore: anche se il genitore lo rimprovera (o lo picchia), è anche il suo unico conforto e cerca di abbracciarlo... è, insomma, un comportamento ancestrale che, a volte, si manifesta anche negli adulti. Autolesionismo? Forse...

Grazie di aver commentato ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 10/09/2015 - A: Capitolo 7: Vanità di vanità

"Non è ancora abbastanza"??? Fiuuuuuf, glaciale 'sto Potter!! E ancora non so quanto riuscirà a resistere Draco, che secondo me resta più x farsi perdonare l'abbandono che x altro. Poi nelle note avvisi che il prossimo sarà anche peggiore....AIUTO!!! Ma non posso assolutamente perdermelo, perciò ti aspetto al più presto. Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Ahahah ^^ Sì, a quanto pare non è ancora abbastanza, ma con il prossimo capitolo lo sarà, non temere.

E una volta arrivati sul fondo, non si potrà che risalire... spero che la storia continui a piacerti. Intanto, grazie per aver commentato e a presto! ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 14/09/2015 - A: Capitolo 8: Il prezzo delle persone

Eccolo là, il lato coglionenoncambiofinche'noncisguazzofinoalnasoPotter ha rotto le uova x l'ennesima frittata e a che scopo poi? Cosa voleva dimostrare con quello che ha fatto? Non soffriva al bisogno e così ha voluto aggiungere un altro alla lunga lista? (uno ogni sera x sette anni, povero Draco deve essere un po' provato! E' dallo scorso capitolo che mi gira in mente, non poteva mentire era sotto veritaserum.....si è decisamente dato da fare...alla fine viene fuori che è sesso dipendente vero?) Farti il malocchio??? Starai scherzando....e poi chi la finisce la storia? ;-)  Però x Potty ci farei un pensierino, anzi a dir la verità è dall'inizio che ne faccio di pensierini, ma voglio vedere dove porta tutta questa sofferenza gratuita...anzi, non proprio gratuita visto che lo paga pure. Al prossimo aggiornamento cara e mi raccomando, stammi benissimo!!!

Risposta dell’autore:

Ghghgh Povero Harry... questa cosa ha fatto più male a lui che a Draco, per certi versi e sì, forse aveva bisogno di alimentare il dolore, suo e di Draco assieme: non credo che Harry sia in grado di distinguere, al momento: ferisce e si ferisce assieme, ma aveva bisogno di "vedere", di sapere, ma lo spiegherà lui stesso, prossimamente.

Dal prossimo capitolo le cose iniziano a cambiare e Draco, un po' alla volta, tornerà a farsi valere... per il numero di clienti che ha avuto, no, direi che non è sesso dipendente: un cliente a notte, stando a quello che dicono alcuni servizi giornalistici sulla prostituzione non è molto, ma anche questo verrà spiegato più avanti. 

Grazie di aver commentato e al prossimi capitolo! ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 13/10/2015 - A: Capitolo 12: Come potrebbe essere

Oh sì, decisamente un clima disteso!! E finalmente direi!! Forse ho capito solo ora che il riprendersi di Draco consisteva nel ripartire dall'inizio con Harry, giustamente il partire con la convivenza è stato un fiasco totale e allora perché non andarci un po' coi piedi di piombo? E poi è così bello il corteggiamento, le uscite, i sorrisi, gli sguardi, le attese, le allusioni varie....Trovo più che giusto che sia Malfoy a dover riconquistare Harry, ne ha da farsi perdonare ed è stato lui a volerlo rivedere a tutti i costi, quindi pedalare! Qualcosa mi dice che Potter non resisterà molto a lungo al suo fascino, già in questo capitolo se lo sarebbe spalmato di panna e mangiato....non lo intingera' mica nel pinzimonio?? :-D :-D Scherzo dai, ma sono molto contenta di questo capitolo, mi ha risollevato da quello precedente dove, io, non vedevo futuro x loro.

Al prossimo aggiornamento ciao ciao!



Risposta dell’autore:

Ahahah ^^

Un passo alla volta, lasciamo fare a Draco! Sono contenta che questo capitolo ti abbia risollevata dal clima tetro del precedente. ^^
Grazie di aver commentato e a presto! ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 19/10/2015 - A: Capitolo 13: Diverso dalle aspettative

Un'agonia senza fine!! Bastardo di uno spocchioso del cavolo!!! Quando fa un passo in avanti, ne fa tre indietro..... ma come si permette di tenerlo appeso al filo e nel frattempo fare pure lo stronzo. Mi avevi illusa con il capitolo precedente, o meglio, mi ero dimenticata anch'io di CHI e COSA può essere un Malfoy. "Non scusarti: è tutta la vita che mi rovini le serate, Potter".......>.<...... ari-Booooooooooommmm!!!! 'Sto figlio di buona donna, Harry dovrebbe prenderlo a pugni altro che elemosinare il tempo con lui. Uff vedo sempre meno sbocchi fra i due, ma sinceramente non mi dispiace, se stava così bene con lui perché se ne era andato? Harry si sente troppo in colpa x ciò che gli ha fatto e non ci pensa nemmeno a chiedere spiegazioni...... io li aspetto sempre! Chissà quali altre cose succederanno nella prossima puntata, x ora vado a fare una doccia fredda x sbollire l'ennesima "infiammata". Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Ahahahah! Povero Draco! ^^ Finalmente è lui, il ragazzo di cui Harry si è innamorato! ^^

E poi, sta solo rendendo a Harry un po' di quello che gli ha fatto passare.
Per l'andarsene, sai, a volte semplicemente bisogna farlo, anche se si ama qualcuno, bisogna fare delle scelte e il compromesso non lo è mai.
In ogni caso, vedrai che tutto andrà a posto... più o meno! ^_-

Grazie di aver commentato e al prossimo capitolo! ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/12/2015 - A: Capitolo 19: Corpo e anima

Ok, ho capito quello che volevi dire su Harry bacchettone che deve accettare Draco x ciò che è, ma forse non mi sono spiegata bene io. Dal primo capitolo parli di un Draco che lascia Harry (senza spigargli niente)perchè è infelice, la gente lo odia, non ha possibilità di trovare un lavoro....e lo lascia x giocare "al mercante in fiera" in Francia. Poi torna, se lo sbatte giusto x averne l'ultimo ricordo prima di ripartire, ma visto che Harry glielo chiede, rimane...da lì Potter si sveglia e, in modi assolutamente sbagliati x carità, si vendica x poi venire ampiamente punito e alla fine è LUI che deve capire e accettare tutto del biondino, x giunta guidato da un essere odioso che..." basta che respiri e va tutto ben", che non ha la minima idea di cosa sia l'amore e che ,secondo me, gli rema pure contro?  Io non l'ho mai vista la figura di Harry sopra al piedistallo, altrimenti non l'avrebbe proprio toccato Draco...a me invece sembrava sinceramente incazzato x l'abbandono e geloso oltremisura, e sfido chiunque, x tutti gli uomini con cui era stato. Mi rendo conto che forse mi sono persa da qualche parte e mi scuso, purtroppo non è la prima volta in questa storia che mi devi allungare una scaletta x farmici arrivare. Ora come ora però sono curiosa di sapere se lo ha riconosciuto oppure no. Alla prossima, ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Non ti scusare: posso benissimo essere stata io a non spiegarmi, a non scrivere le cose in modo abbastanza chiaro.

Per come la vedo io, Harry sta su un piedistallo: giudica Draco, quindi si sente a lui superiore.
Draco fa il mestiere più vecchio del mondo, e allora? Va disprezzato per questo? Sotto una certa ottica, è un lavoro come un altro, vende onestamente una merce di cui è proprietario poiché di quella merce c'è richiesta. Tutto qui. Harry però lo giudica nell'ottica di un perbenismo ipocrita (lo stesso degli uomini che poi quella merce la domandano), ed è di questo che Joseph lo accusa, è dell'idea che una persona che si vende non possa essere "per bene" che vuole che Harry si liberi, (non so se hai mai visto "Via col vento", c'è una scena in cui mentre tutte le brave donne di Atalanta non muovono un dito, se non pregare e compatire, l'unica ce dà un sostegno effettivo è una prostituta, che lo fa di nascosto perché teme che sapendo che l'aiuto viene da lei non verrebbe accettato). 

Io credo che Joseph ne sappia molto dell'amore, di quello libero e senza condizionamenti, solo che non è la sua storia e non sapremo mai per certo, anche se lo rivedremo nel prossimo capitolo, per poche battute, prima di salutarlo e lasciare che Draco e Harry concludano la loro storia.

Spero che il prossimo capitolo possa piacerti più di questo.

Grazie di aver commentato. ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 11/11/2015 - A: Capitolo 16: Come finisce sempre

 Non si è fatto mettere i piedi in testa? In che senso? A me sembra che da quando ha ripreso in mano la sua vita, il signorino ha camminato avanti e indietro sopra il cuore di Harry più e più volte e senza tanti complimenti direi! Ecco, vedi che non staranno mai insieme? Anche con i più buoni propositi da parte di Harry. Draco ha ragione, come puoi avere fiducia di uno con il suo passato? E anche se è fedele, restano comunque tutti gli uomini con cui è stato e che in qualsiasi momento può trovarseli davanti, è ovvio che la gelosia continui a bussare in casa Potter, no? L'unica soluzione a cui riesce a pensare Draco è scappare, sembra volere dare un taglio al loro tira e molla dici e poi nella terza riga dice che " se non viene a cercarmi nemmeno stavolta...avrò fatto la scelta giusta." Secondo me è lui il primo che deve chiarirsi le idee e capire cosa vuole, altro che Harry. E' troppo facile dire che non è capace di mettere le cose a posto e lasciare tutto sulle spalle dell'altro. Però devo riconoscergli una grande forza nel lasciarlo così nel letto, nonostante lo desiderasse da pazzi. Ok, io continuo ad aspettarmi il peggio, sperando in meglio. Alla prossima ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Lol, io, invece, ho avuto l'impressione che Draco sia sempre stato un po' sottomesso a Harry, anche se durante il loro appuntamento e durante la cena è tornato ad essere se stesso, un se stesso più sicuro rispetto al passato, ma ancora desideroso di compiacere Harry.
Ora ha deciso di chiudere questo capitolo infelice e, nonostante ami Harry, ha deciso di farlo nel modo che gli è più naturale: scappando. Scappando e sperando che lui lo insegua, che lo cerchi, che lo voglia abbastanza da farlo tornare con lui.
In caso contrario, cos'altro resta a Draco? Tornare alla sua vecchia vita e dimenticare Harry, anche se non è realmente possibile.

-4 capitoli alla fine... vedrai che andrà tutto per il meglio ^^

Grazie di aver commentato. 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 25/11/2015 - A: Capitolo 17: Tante colpe da punire

Oh numi....finalmente è arrivato il momento del chiarimento, che aspettavo dal primo capitolo, sul motivo della fuga di Draco e invece di spiegarglielo direttamente lui a Harry, lo fa Blaise???? Ma allora lui sapeva tutto? E non poteva avvisare l'amico? Mah, sono felice che questo sia il loro ultimo capitolo, mi hanno fatto troppo incazzare e come già detto gli altri due da soli sanno incasinarsi più che al bisogno. Ora leggo l'altro capitolo ma sento che tu, da persona generosa, mi darai altri validi motivi x infiammarmi e uno di loro già porta il nome Joseph.

Risposta dell’autore:

^^'' Blaise conosce Draco da una vita e ha tirato le sue somme, non è che "sapesse".
Si è comportato da amico qual è, senza interferire prima, costruendo per loro delle possibilità di reincontro "protetto" poi e dando ora le spiegazioni necessarie a quel tordello di Harry.

Passo al commento successivo.

Grazie di aver commentato anche questo capitolo. ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 25/11/2015 - A: Capitolo 18: La verità non fa sconti

Come temevo..........ODIO PURO!!!!! Sto bastardo, ma tutti Potter li trova? Comandino oltremisura, sfacciato, malfidente, gira-lama-nella-piaga e pure stronzo...in una parola Joseph. Questo fa il suo "lavoro" perché nessuno lo vuole dai, non puoi nascere tanto fetente!!! Non si capisce se lo vuole aiutare o portare sul ciglio di un burrone e poi spingerlo giù. Son sempre più confusa eppure non riesco a soffocare quella piccola parte che mi dice "andrà a finire bene".....spero vanamente?? Amen! Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

XD Qualcosa mi dice che, se dovessi dare un nome a qualcuno domani, non considereresti Joseph.
Ma povero! XD Sta mettendo alla prova Harry, gli sta prospettando gli scenari peggiori, ma lo fa per il bene di Draco... e perché, in fondo, è un bravo ragazzo. ^^
Sfacciato e presuntuoso, ma un bravo ragazzo.
Mancano solo due capitoli alla fine, quindi, tieni duro! ^^

Grazie per i tuoi commenti e a presto! ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 27/10/2015 - A: Capitolo 14: La cospirazione

Più che problemi da affrontare insieme, mi sembra un:"Potter ti comunico che sono ancora incazzato con te e x salvarmi dai tentacoli di mio padre, mi getterò fra le braccia dell'ennesimo signor nessuno! Alla faccia tua!" Ma dai siamo seri, cosa ce l'hanno invitato a fare in quella riunione se non x umiliarlo dicendogli che non può fare nulla x aiutare mister "ce l'ho solo io e lo dispenso a chi voglio io"!!!!! La coppietta felice B/N, proprio non mi va giù, bastava Draco a fare cazzate, senza l'aiuto di quei due. A dirla tutta neanche Harry è molto lucido, all'inizio si fa schifo x come ha trattato Draco e poi dice che i problemi di coppia si risolvono in camera.... e non a parlare......nel tuo universo BELLO!!! Ma Draco era scappato da Harry perchè Lucius lo voleva far sposare con una donna? Ti prego dimmi di NO!!!! Preferisco tu mi dica che sono torda e che non capisco nulla di ciò che hai scritto, piuttosto di sentire che è stato così debole nei confronti dell'uomo che tanto amava. Sarebbe la goccia che fa traboccare ol vaso.... 



Risposta dell’autore:

^^''' Io la vedo diversamente: Blaise e Theo vogliono che Harry entri nel mondo di Draco, che veda quali sono i suoi problemi reali e che lo aiuti ad affrontarli. Lo coinvolgono e lo mettono a parte di quello che accadrà perché Harry non fraintenda, perché rimanga accanto a Draco pur restando nell'ombra, cosa che non è facile come potrebbe sembrare.

Il ragionamento di Harry, poi, non è così sbagliato. Ci sono problemi che non sono veri problemi e che "parlando" non fanno che peggiorare perché, di solito, tutti parlano, ma nessuno ascolta. La passionalità risolve molti di questi problemi e predispone nel corretto stato d'animo per dialogare.

Infine, non direi che Draco sia scappato per colpa delle ingerenze di Lucius, anche se di sicuro hanno avuto il loro peso, forse sono state l'ultima goggia che ha fatto traboccare un vaso già pieno dei problemi con Harry: un Harry che viveva la propria vita senza considerare i problemi di Draco, senza neppure porsi il problema, una vita in cui Draco era trasparente o invisibile e che per questo ha avuto bisogno di andarsene, per trovare se stesso e la propria dimensione. 

Spero che così ti sia più chiaro. ^^'

Grazie per aver commentato. ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 28/10/2015 - A: Capitolo 1: +1

Chiarissimo, mi hai illuminata a giorno! Grazie mille. Ora so di aspettarmi sempre il peggio, x poi magari venire sorpresa in meglio;) Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

^^

Speriamo in bene! ^^

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 02/11/2015 - A: Capitolo 15: Quanto è 'abbastanza'

Mi spiace molto essere ripetitiva ma.....mi sembra che il tutto sia finito nelle sabbie mobili e, invece di trovare una corda x poterne uscire, ci buttano pure l'acqua x scivolare meglio nel fondo...all'inizio ero avvolta dalle solite fiamme, ma poi alla fine del capitolo, mi ha colto una tristezza infinita.....il buio totale fra i due e ci mancava giusto un altro laureato della famosa scuola parigina. "...me lo farò bastare"......se commento questo non finisco più e già sono pallosa, scusa.

Risposta dell’autore:

^^'' È sicuramente un brutto momento, per Harry, ma Draco lo sta punendo per la sua mancanza di fiducia.
Ciò nonostante, Harry sa che Draco lo ama, esattamente come Draco sa che Harry, a modo suo, ama lui... non temere: tutto si metterà a posto! ^^

Grazie per aver commentato, nonostante il capitolo non sia stato nelle tue corde.

 
 
Rating: Pg15
Trama: E se prima di Draco ed Harry qualcun altro avesse provato ad amare un amore impossibile? E se sempre quel qualcun altro aiutasse Draco ed Harry ad amarsi? È possibile trasformare l'odio in amore? Una storia di amore passione e coraggio. Una stretta di mano che diventa una passaporta per il paradiso.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Godric Grifondoro (Godric Gryffindor), Harry Potter, Salazar Serpeverde (Salazar Slytherin)
Generi: Nessuno - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2934
Pubblicata il: 30/07/2015 - Aggiornata il: 30/07/2015 - Questa storia è stata letta 429 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 30/07/2015 - A: Capitolo 1: Il coraggio di amarsi

Ooooohhhh hai scritto un gioiellino....ieri ero a pezzi x una ff finita nel peggiore dei modi...oggi grazie a te, la mia anima è rinata. GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE mille volte GRAZIE!!! Un bacione e uno struccotto, ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Buongiorno! Io ti adoro *---* ci sei sempre e mi procuri un sacco di sorrisi.. il grazie va solo e soltanto a te!! Sono felice che anche questa ti sia piaciuta b25;b25;

Alla prossima  b25; 

 
 
Rating: R
Trama: Si decise a ingerire solo acqua per quella giornata e no, non si sarebbe dato pace finché non avesse ricordato cosa diavolo era successo la scorsa notte per ridurlo così."
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Comico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 6 - Conclusa: No - Numero di parole : 18009
Pubblicata il: 18/09/2015 - Aggiornata il: 05/11/2015 - Questa storia è stata letta 1635 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 04/10/2015 - A: Capitolo 4: I just need to take a bite

Bellini che sono!!!:-)  Il sogno è mooooolto rivelatore, nel senso : Harry tu VUOI Malfoy!! ma non sono x niente convinta che lui lo interpreti correttamente. Bella anche la ricerca dell'abito migliore x far colpo.....ci sarà da ridere, me lo sento. Alla prossima puntata, ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Povero, per lui è davvero difficile ammettere l'attrazione fatale che prova verso Draco! Vediamo cosa se la caverà nei prossimi capitoli.. 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 27/09/2015 - A: Capitolo 3: Do i wanna know?

Ah vedi che c'entrava l'aspirapolvere? Persino Harry lo sospettava ;-)  Scherzi a parte, ho riso come una pazza x le risposte che si sono mandati, questo capitolo è un raggio di sole da quanto è brillante e divertente. Il bello è che anch'io avrei fatto esattamente come te, con l'ultima lettera avrei fatto girare Draco allo spiedo x un po', giusto x incuriosirlo di più....magari si scioglie di più, anche se parliamo di un Malfoy.

Vabbe' ora mi hai messo un'altra pulce nell'orecchio, chissà cosa hai "deliberatamente omesso" in questa storia, non mi resta che ringraziarti, augurare un buon weekend anche a te e aspettare il prossimo aggiornamento.Ciao ciao.



Risposta dell’autore:

Devo ammettere che la tua battuta sulla folletto mi ha fatto morire cosi ho colto l'occasione per inserirla nel discorso!ahaha in questo capitolo mi sono divertita un sacco! Ti ringrazio. Come sempre!! Un abbraccio.

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 23/09/2015 - A: Capitolo 2: If you're not drinkin' then you're not playin'

Ha ha ha ha ha Harry che cerca di non fare la figura dell'idiota ha ha ha ha impossibile!! Solo il pensiero di scrivere a Draco x sapere della serata, è già un'idea idiota! (ma non sarebbe il nostro Harry se non facesse qualcosa di strano). Però, che seratina intrigante che hanno avuto, non oso pensare a quello che non si ricorda.... anche se secondo me non se lo vuole ricordare perchè troppo imbarazzante.                           Bello bello, altro capitolo molto piacevole, da divorare tutto d'un fiato e magistralmente sospeso sul più bello. Muoio di curiosità....voglio sapere cosa è successo quella notte!! Alla prossima puntata, ciao ciao.

Risposta dell’autore:

 

Esattamente! XD

Grazie ancora, davvero! Anche se temo che io mi stia divertendo troppo a danno dei protagonisti! ahah

A presto!:** 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 19/09/2015 - A: Capitolo 1: Blame it on the night.

Parti decisamente bene! E' ben scritto e lasci in sospeso un succulento risvolto che non vedo l'ora venga svelato.(un bitorzolo sul collo? Ma l'hanno aspirato con la folletto?) Sono curiosa anche di sapere i vari cambi di raiting a cui accenni. Aspetto il prossimo aggiornamento. Ciao ciao. :-)

Risposta dell’autore:

Grazie mille! Sei gentilissima! 

Per quanto riguarda il misterioso bitorzolo Harry dovrà fare uno sforzo di memoria e ricordare come si è procurato quello e tutto il restante corredo. Speriamo davvero che qualcuno gli dia una mano! ahah Un saluto.

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 06/11/2015 - A: Capitolo 6: Look only at me

Cancellare la storia???? Stai scherzando vero??? Non puoi assolutamente eliminare un gioiellino così.... allora dillo che vuoi una lettirice sulla coscienza!! E' una storia così perfetta e ben scritta. Posso immaginare che chi scrive non vive di quello e gli impegni della vita sono infiniti, ma io prometto che aspetterò pazientemente tutto il tempo che ti servirà. Soprattutto ora che hai fatto entrare Draco in casa di Harry......NON PUOI ASSOLUTAMENTE MOLLARE!!!! Confido nella tua pietà x una povera lettrice e nell'aspettativa che si è fatta.( a differenza di Harry, io non penso sia qualcosa di "pericoloso", anzi! Ciao ciao, a........quando potrai tu.

Risposta dell’autore:

Ti ringrazio per l'incoraggiamento!! In realtà ho avuto un momento di profondo sconforto e non si sa bene perché in questi momenti si pensa sempre che quello che si fa non valga nulla. Scrivere questa storia mi diverte un sacco, ci tengo a portarla avanti e con un po' di fortuna la terminerò.

Ti saluto, a presto (anzi prestissimo, spero).

 
 
Rating: Nc17
Trama: Quanto può bruciare un tradimento? Quanto può pesare una maschera per tutta la vita e non poter mai essere se stesso? Il settimo e ultimo anno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è alle porte, ma l'aria è cambiata. Ombre e presagi di una Guerra ormai vicina incombono sul Castello. Il Maestro di Pozioni, Severus Piton è inquieto. Dovrà tener fede alle promesse fatte, l'ultima maschera, l'ultimo compromesso. Ma l'incontro con un Harry Potter non più bambino stravolgerà completamente la sua vita e cambierà il corso del suo Destino per sempre.
Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Azione/Avventura, Dark, Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 24172
Pubblicata il: 15/11/2015 - Aggiornata il: 15/11/2015 - Questa storia è stata letta 1066 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 22/11/2015 - A: Capitolo 1: La via di mezzo

Non ho parole....non è la mia coppia preferita ma, incuriosita dalla trama, ho iniziato a leggerla, x poi fermarmi alla parola "fine"....totalmente rapita. Complimenti, a mio parere, davvero ben scritta e molto coinvolgente. Subito fra le preferite.

 

 

Risposta dell'autore: Grazie mille, Sissy per la tua recensione! :)

Presto in arrivo un'altra fic!

Abbraccio!

 

 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco Malfoy è un Auror da sei anni, nel corso dei quali quattro dei suoi partner sono morti. Ed è a Harry Potter, in veste di suo nuovo compagno, che viene assegnato l’incarico di indagare su quelle morti.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Kingsley Shacklebolt, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Generi: Drammatico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 16 - Conclusa: - Numero di parole : 146081
Pubblicata il: 07/12/2015 - Aggiornata il: 23/11/2016 - Questa storia è stata letta 51674 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 05/01/2016 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Hai ragione cara, forse perché, non essendo il re del sesso, è molto più umano. Sempre il solito perfettino, comandino e che ha ragione solo lui, ma però più normale. Mi piace molto questa storia, ma tu traduci capolavori e non dovrei stupirmi più ormai. Mi piace anche questo Harry, eternamente tontolone che non ne azzecca una con Draco, però ogni tanto si sveglia e compie miracoli. Che poi durino il tempo di un avanti e indietro di un'altalena, quello non ci piove, però anche se è bello sto tira e molla, non vedo l'ora che diventi un "tiri" definitivo x entrambi. La frase "Malfoy, sono gay e io quella fila la farei"....... me-ra-vi-glio-sa, chissà che arrivi un nuovo momento x dirgliela, mi ha fatto impazzire!! Complimenti x l'ottimo lavoro e il buon gusto nello scegliere le storie. Ciao.

Risposta dell’autore:

Ciao Sissy, e bentornata. Scusa tutto questo ritardo nella risposta, ma ho avuto di nuovo un periodo un po' incasinato a lavoro. Comunque... eccoci qui, e sono contenta che questa nuova traduzione ti stia piacendo. Non so se sia un capolavoro, ma di certo, almeno secondo me, è molto molto carina e ha diversi aspetti interessanti. A partire da Draco, una volta tanto, non re del sesso e privo d'esperienza, perlomeno in quel campo. Cosa che, sono d'accordo con te, lo rende decisamente più umano.

Penso anch'io, poi, che siano entrambi adorabili, forse un po' differenti rispetto al solito, ma in ogni caso con alcune caratteristiche che senz'altro appartengono anche ai personaggi originari. Harry, in particolare, a momenti è davvero buffo e tenerissimo. Ma vogliamo parlare di tutti quei panni sporchi che si porta appresso? xD Anzi, no, meglio far finta di nulla. :D

Grazie per il commento, cara, e goditi il nuovo capitolo. Spero continui a piacerti.

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 29/03/2016 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Ma ciao, è sempre una gioia ritrovati fra le "storie recenti", ero proprio curiosa di sapere a che punto erano arrivati i due colleghi.....e con immenso dispiacere noto che...stiamo facendo passi di formica colpita da bradipite acuta durante il letargo (non so esattamente se il bradipo va in letargo, ma era x rendere meglio l'idea della velocità). Mi fai impazzire nelle note finali perché anche tu, che l'hai già letta, ti senti esattamente come me, in attesa che finalmente quel passo fra i due venga fatto e sostituito magari da un abbraccio... x iniziare ;-) Però mi piace troppo questa storia anche x il lato misterioso, provo sempre a immaginarmi chi potrebbe voler far del male a Draco eliminando i suoi partner....potrebbe essere Lucius che vuole che il figlio lasci il lavoro x occuparsi della tenuta? Anche se quel Kingsley non  e la conta giusta....ce l'ha un po' troppo con Draco, lo incolpa anche x uno starnuto di Harry....mmmm...vedrò nella prossima puntata cosa succederà e non preoccuparti del tempo io ti aspetto sempre molto volentieri.:-) :-)  Ciao.

Risposta dell’autore:

Ciao Sissy, è un piacere anche per me anche se, purtroppo, ultimamente, finisco per essere in ritardo persino nelle risposte ai vostri commenti, e non solo nel postare i nuovi capitoli. Mi spiace e spero sempre che la situazione tempo-a-disposizione-da-dedicare-ai-piccioncini migliori. :) Sono ottimista.

Hai ragione, i passi un po' sono quelli, da formica con sdoppiamento della personalità e convinta di essere un bradipo. Però dai, il problema è soprattutto a livello diciamo "fisico", perché a livello mentale i loro bei filmetti iniziano a farseli entrambi. Comunque sì, anche se l'ho già letta, mi viene spontaneo mettermi nei panni di voi lettrici, specialmente quando, come in questo caso, tardo anche tanto a postare e so che aspettate di leggere certe "cosucce". :)

Sulla parte mistery, al solito, sto zitta e non mi pronuncio... vedremo. :D Spero di non tardare troppo col prossimo che ha un paio di avvenimenti interessanti... Conto di farcela entro metà della prossima settimana.

Baci e grazie per il commento! 

 

 

 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Dopo il divorzio di Draco e Daphne, Scorpius è deciso a trovarsi un secondo papà (viste le preferenze del padre). Ha perfino fatto una lista. Incontra Harry e decide che sarà lui il fortunato: ce la farà?
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy, Ted Lupin
Generi: Drammatico, Erotico, Mystery/Thriller - Avvertimenti: AU, Mpreg, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 15 - Conclusa: No - Numero di parole : 32438
Pubblicata il: 01/01/2016 - Aggiornata il: 08/02/2017 - Questa storia è stata letta 15347 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 02/01/2016 - A: Capitolo 1: 1.

Molto carina e coccolosa! Scorpius è un amore tale che ti vien voglia di abbracciarlo forte forte. Mi domando cosa potrà mai accadere in così tanti capitoli visto che Draco mi sembra già ben predisposto..... forse un Harry che è indeciso se cedere o no? Sono curiosa di saperlo perciò non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo. Ciao.

Risposta dell’autore:

Ciao, grazie del commento! :D Eccoti accontentata con il capitolo due!

Beh, i capitoli sono tanti, ma la storia tratta due trame parallele: l'indagine condotta da Harry e la creazione di questa nuova famiglia. Se continuerai a seguire, vedrai :) Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo e aspetto il tuo parere al riguardo.

 Un saluto,

Rie 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 13/07/2016 - A: Capitolo 6: 6.

Oh che meraviglia, sei tornata!! Mi mancava questo cucciolotto che pianifica le vite di innocenti spettatori........ma dimmi la verità.....il piccolo Sy è un preveggente? Quel che disegna si avvera o è  solo un suo forte desiderio? Mancano ancora troppi capitoli e ovviamente è bandita ogni forma di spoileraggio.....ma non vedo l'ora di scoprirlo!!!!!!! È stata un po' una delusione il primo incontro con Severus, anche se c'era stato odio fra i due Harry era partito con le migliori intenzioni e non si meritava di essere deriso in quel modo, ci credo che poi sia scattato come un cobra. L'avrei morso volentieri pure io!😈😈😈 Chi mi ha spiazzata del tutto è stato Draco che ha messo in riga il professorino prendendo le difese di Harry........wow 😍😍😍😍😍  VOGLIO IL FRATELLINO X SCORPIUS!!! Harry non può dire di no a un Draco così tenerello.... è da sposare subito!!!!!! Ripeto: sono tanto tanto tanto contenta che tu sia ritornata!!!!! A lunedì 😘😘

Risposta dell’autore:

Lo avevo promesso, ci tengo davvero a portare a termine questa storia! ;) E devo finire di tradurre tutti i capitoli prima della fine di settembre perché ricominceranno le lezioni e non avrò un attimo di pace. Quindi: forza e coraggio! ;) Da qui a 20 settembre dovrei arrivare a pubblicare fino al capitolo 35, ma non sono sicura eh ;) L'intenzione c'è, però. Credo di aggiornare due volte a settimana, così mantengo un buon ritmo, voi sarete contente e tutti ci guadagneranno ahah

COMUNQUE! Io resto muta, non dirò niente ahahahahaha E concordo su Severus e Draco! Uno fin troppo IC, l'altro troppo carino ;) 

Un bacione (grazie) e alla prossima!
Rie.

PS: non so se il tuo compleanno è già passato, per sicurezza ti faccio tanti, tanti auguri! :)

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 18/07/2016 - A: Capitolo 7: 7.

Oh ecco, Sev sta rinsavendo x fortuna, e dà anche degli ottimi consigli a Harry! Dai Harry, casa Malfoy è il posto più sicuro dopo Hogwarts, prenditi le ferie e magari ascolta una parte del messaggio del maniaco e......dacci dentro.....del resto c'è un batuffolino biondo che ha finito le matite a forza di disegnerti x farti capire cosa vuole!!!!!! Ora, "scemate " a parte, il pazzoide fa veramente paura, più perché sembra essere una persona vicina, o che x quanto poco, conosce Harry e chi frequenta.......😱😱😱😱😱PAURA!!!! Draco è sempre: da sposare!!! A volte è più cuccioloso di Sy (sbav sbav).😋😋😋 Ho letto con piacere la tua tabella di marcia, che mi rende immensamente felice e ti ringrazio x gli auguri (li ho compiuti il 4) ed il tuo ritorno è  stato un bel regalo!!!! Ciao,a mercoledì!!!

Risposta dell’autore:

Eheheheeh vedrai cosa succerà :D Io non spoilero niente, assolutamente niente! E sì, il pazzoide/la pazzoide inquieta e spero che vi tenga sulle spine ilpiù possibile ;P

Sy e Draco <3

A domani, carissima! Un beso,

Rie

 

PS: 4 luglio? Come Captain America (credo)? Che figoooo. 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 21/07/2016 - A: Capitolo 8: 8.

Ma quanto carini-coccolosi-flaffosi sono tutti in questo capitolo????? Persino zio Sev è tenerello! Non parliamo del piccolo pulcino che arriva di notte.......da mangiare di baci!! Ma vogliamo spendere due parole sui "mitici e comprensivi amici" di Harry e nonché sulla sua EX fidanzata, "esempio di purezza e castità"? Ma anca no!!! BASTARDI!!! E più non dico sennò scrivo un libro io. Alla prossima cara, ciao ciao. 

P.S. hai ragione tu,  è il compleanno di Capitan America.😊



Risposta dell’autore:

Ahahah a me sembrano un po' una famiglia alla Mulino Bianco. La cosa buona è che Teddy è ancora un po' grumpy e non dà loro molta corda. :P E per gli amici di Harry... mpf.

Ci si vede in serata!

Rie

PS: yep, allora mi ricordavo bene! :P

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 24/07/2016 - A: Capitolo 9: 9.

Eh ma anche loro, giocare come bambini senza invitare i veri bambini...x forza poi il piccolo Teddy mi si intristisce.....non si fa!!!!! Però proseguono sul binario giusto dai, un'abbraccio di qua, una rincorsa di là, finire "casualmente" a cavalcioni su Harry poi......non è  che si potevano rincorrere fino alla camera da letto di uno dei due?😍😍😍' X quanto riguarda il/la pazzoide, io e la mia collega di letture Francy abbiamo già dei sospetti su tre persone....non vedo l'ora di sapere chi è il colpevole. Alla prossimaaaaa. Ciao ciao.

P.S. un Sev acidello ci sta sempre molto bene direi!!😂

 



Risposta dell’autore: Teddy è il mio dolce amore <3 Complessi sull'abbandono, problemi di affetto, gelosia... mi ricorda troppo me stessa. Non posso fare a meno di amarlo. <3

Con il capitolo 10 si smuove un po' la cosa, muahahahahah

Considera che avete davanti a voi mooooolti capitoli ahahah Rendetemi partecipe (prima o poi, nessuna fretta).

Alla prossima! :D

Ahahhah Sev è acido. Punto e basta. Non si può aggiungere altro. ahahah

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 29/07/2016 - A: Capitolo 10: 10.

Magari "papà e papi".......potrebbe...o anche no, ma va bene qualsiasi cosa decidi. A parte i cucciolacchiotti, che sono sempre due pulciotti da mordere, trovo un Harry strano....cioè non è né gay né bisex? Come mi finisce fra le grinfie del bel biondino, x carità abbiamo molti capitoli davanti mica può capitare dall'oggi al domani, ma se non ha mai avuto il minimo interesse x l'altro sesso finora....o cede x sfinimento o Draco lo chiude in camera x una settimana x un corso intensivo su tutto ciò che si era perso!! Personalmente preferirei la seconda.Aaaaaaaaaaaahhh Draco con le bave mentre ammira il "culo altamente scopabile"di Harry è una visione impagabile!!!! ._____. HO CAMBIATO IDEA....appoggio il cambio dall'oggi al domani, cioè nel prossimo capitolo i due papi chiusi "accidentalmente" in camera x una settimana mentre zio Sev fa da baby sitter. Certo che solo con la scena del bacio Harry potrebbe farci un pensierino... Vabbè dai, ti lascio perchè ho già rotto al bisogno. Alla prossima!!!! Ciaoooooooooooooooooo.

Risposta dell’autore:

Mmm... sai qual è il problema? Papi lo vedo troppo forzato tra Scorpius e Draco. :/ E' un rapporto molto dolce, certo, ma "papi" è esagerato. E non potrei metterlo a Harry perché è "l'elemento con meno confidenza". Non invidio i veri traduttori, guarda ahahah

Questione-Harry: no, non è né gay, né bisex. Però, però, però. Quante volte capita che a colpirci sia la testa della persona più che la sua fisicità? ;) Non direi che l'identità sessuale del nostro Potter di fiducia sia un grande ostacolo, ma se aspetterai, vedrai. :P

Draco è arrapato, poco da fare. E lo capisco, povera stella ahah

Agosto è arrivato, lunedì iniziano le mie ferie (dopo l'università, gli esami e un mese e mezzo di lavoro all'estero ne se sento proprio il bisogno) e io devo capire come organizzarmi per i capitoli. Credo che l'undicesimo arriverà mercoledì. E il dodicesimo venerdì o domenica. Poi fino al 17 non ci rivediamo (non picchiarmi <3).

Un bacio e a presto!! :*

Rie

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 09/04/2016 - A: Capitolo 5: 5.

Oooooohhhh....ero così felice dell'aggiornamento e ora tu dici che devi fare sosta ai box........un sostone altro che sosta!😟 non so se si riesce a vedere bene, ma ho messo anche io il broncio come il piccolo Scorpius. E ci lasci con un Harry etero???? L'unica cosa che mi rinfranca un po' è  che a Luglio compio gli anni e il primo aggiornamento lo considerero' come regalo, sempre se posso. Nel frattempo ti auguro in bocca al lupo x tutto. Ciao.

Risposta dell’autore:

Mi ricorderò di dedicarti il sesto capitolo, promesso. Purtroppo, la sosta era obbligatoria: non mi sembra il caso di liquidare capitoli di bassa qualità, piuttosto vi faccio attendere un po' di più ma faccio un buon lavoro ;)

E sì, vi lascio con Harry etero e un bel cliff, giusto per non allentare la tensione e obbligarvi a ritornare da me :P

Un bacione e ci si vede a luglio <3 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 09/11/2016 - A: Capitolo 11: 11.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....sei ritornata!!!! Sono talmente strafelice che non ho resistito e sono subito corsa a salutarti, poi ti lascio il commentino.😉😉😉

Risposta dell’autore: Sono persone come te che mi stimolano a continuare. Grazie carissima, ti aspetto! <3

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 09/11/2016 - A: Capitolo 11: 11.

Sono qua.....intanto scusa il ritardo ma sono riuscita a leggere, in pace, solo ora.... Allora nella prima parte mi sono sbellicata dalle risate :"quei Malfoy diabolici e impertinenti che confondono le idee" sono me-ra-vi-glio-si!!!!!! Me li immagino mentre fanno colazione, Harry e Teddy da una parte, Scorpius e Draco dall'altra mentre punta la preda. Bellissimi!!! Scorpius resta il cucciolotto numero uno, ma Teddy mica scherza eh? E a ragione direi, povero piccolo il padrino è il suo, con che diritto quel piumino biondo si inventa di chiamarlo daddy? E come se lo giostra poi ottenendo sempre tutto quello che vuole, come farà presto anche il padre spero.😋😋 Per fortuna Harry capisce di cosa ha bisogno il piccolo Teddy e passano una bella giornata. Aaaaahhhhhh quel  bacio cosa non è,  e "Il passivo è quello che ha il bambino" 😂😂😂😂 sono impagabili certe scene e x fortuna che hai aggiornato!! Mi era giusto tornata in mente l'altro giorno la tua storia è quasi x magia eccoti qua. Ci ribecchiamo a dicembre ciaoooooooooooooooo.

Risposta dell’autore:

Ti dirò: io preferisco Teddy, mi ci ritrovo troppo. Piccolo e già pieno di insicurezze, a cui basta un niente per sorridere. E sono felice che Harry si sia accorto che lo stava trascurando, che lo abbia capito e rassicurato :)

Le lezioni di vita Potter-Malfoy sono impareggiabili ahah 

 Mi sono appena resa conto che ho tagliato il primo traguardo: 1/4 di storia. Sembra poco, ma per me è già un traguardo enorme (occhi a cucciolo). Considerando che le cose, da dicembre, riuscirò a gestirle meglio... Forse l'arrivo non è poi troppo lontano ;)

 Un bacione e a presto, carissima!

[Pubblicità "aggratis": se ti piace Avengers, su AO3 ho pubblicato il primo capitolo di una fic. Se ti interessasse, trovi il link sul mio profilo ;))

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 15/01/2016 - A: Capitolo 2: 2.

Sempre più carino e coccoloso Scorpius :-)  e adorabile persino la gelosia di Teddy. Ora mi chiedo chi fra i due adulti capirà x primo i piani del piccolo Malfoy. Certo che Harry x i bimbi è come il miele.....mi domandavo.......ci vorrà tanto perché lo diventi anche x Draco? :-) :-) :-)  Ci si vede il 25, ciao ciao.

 

 



Risposta dell’autore:

Tra Harry e i bambini non so chi è più tenero, in effetti. E in ogni capitolo lo si vede sempre di più ;) Per quanto riguarda il rapporto tra Harry e Draco e la loro evoluzione... beh, continua a seguire la storia e vedrai :P

Pardon per il ritardo, spero di risentirti! ;)
Un bacio,

Rie 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 15/01/2017 - A: Capitolo 12: 12.

È sempre un piacere trovare l'aggiornamento della tua storia!!! Ormai lo sai che li amo tutti e 4, soprattutto i due pulcini 😍😍😍😍, ma ti fermi sempre sul momento clou più clou!! Draco sta già facendo stampare le partecipazioni delle nozze, Teddy sembra si stia avvicinando un po' a Scorpius e Harry dovrebbe seguire i suggerimenti del biondino... "fottiti". "Che stai aspettando?" È esattamente quello che mi sto chiedendo io.....che sta aspettando? Mi fai impazzire con frasi del genere 😂😂😂!! Aspetto il prossimo capitolo, x tutto il tempo che ci vorrà. Ciao ciaooooooooo.

Risposta dell’autore:

Ed è sempre un piacere trovare un tuo commento :D

Come dicevo anche a nye, io non ho colpe: sono solo una povera traduttrice frustrata ahah Concordo per quanto riguarda i quattro dell'apocalisse, lì: i piccoli sono La Tenerezza, i grandi La Morte Per Soffocamento :P

 Al prossimo capitolo (guarda, mi sbilancio: potrebbe arrivare entro la fine di gennaio!)

 Un saluto :)

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 20/01/2017 - A: Capitolo 13: 13.

Sono strafelice!!! Che regalone che ci hai fatto, graditissimo e inaspettato!!! Non ci sono parole x descrivere quanto bello sia questo capitolo. Harry sta bene e mi sbrana la maestrina stronza, il che mi ha dato una soddisfazione immensa 😈😈, i cucciolotti sono tranquilli (sono un amore quando si prendono x mano), Draco è il cavaliere dalla scintillante armatura, che salva e protegge la "gentile donzella"...e vogliamo parlare del "concedimi un appuntamento" ??? TROPPO BELLO!!!! Che dire ancora carissima rie, complimenti x tutto ma soprattutto x l'esame e avvisa quando avrai il prossimo, che se è questo l'effetto che ti fa,  allora mi metto a fare il tifo x te. Alla prossima, ciao ciao. 



Risposta dell’autore:

Ecco, è il vostro entusiasmo che mi carica (anche se, onestamente, anche gli esami che vanno bene hanno il loro perché eh ahah).

Sì, questo capitolo è piaciuto tanto anche a me, proprio a livello di dinamiche familiari. Non succede niente di che, certo, ma si vede che le cose nel gruppo iniziano a muoversi. Poi va beh, io ho un debole per Teddy, quindi... xD

E Draco subdolo che approfitta di un momento di debolezza per prendersi l'Occasione è davvero adorabile, concordo. 

Un saluto grande e grazie per il continuo sostegno.

Alla prossima!

PS: i prossimi sono il 6, l'8, il 13 e il 15. Quindi o muoio o ne esco con un capitolo ahah

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 11/02/2017 - A: Capitolo 14: 14.

Cipicchia sono in ritardo perdono....

Ooooooooohhhh la tenerezza  del piccolo Teddy è quasi commovente.  Piccolo cucciolo che amore!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍  Ma andiamo al succo e fiondiamoci all'appuntamento,  perché,  a dirla tutta, sti baci di Draco mi fanno scalpitare, neanche ci dovessi andare io. Ci sentiamo fra un capitolo...



Risposta dell’autore:

Ehi :D

Teddy è il mio bambolotto. Poco da fare al riguardo ahah Vai a gustarti  il resto, vai :P

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 11/02/2017 - A: Capitolo 15: 15.

Eccomi qua......beh che dire..... è l'appuntamento con la A maiuscola!!! Perfetto in tutto dalla partita, alla cena e, ovviamente,  alla conclusione. Oramai le mie pupille restano a cuore a vita!!! E il pulcino biondo che li spia, me lo immagino che si sfrega  le mani mentre pensa al nome del fratellino o sorellina che arriverà. 😂😂 Bello bello, bellissimo,  maaaaaaa.... nel prossimo capitolo ci sarà il dopo bacio o Draco farà il cavaliere e accompagnerà Harry alla porta della camera e lo saluterà con un bacia mano?  Scusami, ma arrivata qua mi si sveglia il lato maniaco che esige di più. Alla prossima carissima e tieni duro che, se non erro, hai altri due esami a breve. Ti saluto e vado a leggere l'altra tua traduzione che ho visto nelle storie recenti. Ciaoooooooooooooooooo.

Risposta dell’autore:

Ormai lo sai: non spoilero niente, ti toccherà continuare a leggere  (dai che tra domani e lunedì arriva il nuovo capitolo). Però posso dirti che l'altra traduzione può curare l'ormonite.  O almeno, io sbavavo ogni volta che la leggevo :P

E ti ricordi bene, mercoledì chiudo tutto 😍  Non vedo l'ora, giuro! 

 

Come al solito, grazie per il sostegno :) 

 
 
Rating: Pg13
Trama: Harry e Draco hanno 23 anni e si frequentano da un paio di mesi in maniera informale. Draco è a New York per lavoro da tre settimane ormai, mentre Harry è rimasto a Londra. Quasi un mese senza vedersi, una telefonata inaspettata in piena notte, una bella shakerata e... saremo sommersi dal fluff più fluffoso che si possa fluffare (?).
Saaalve, sono di nuovo io, pronta a torturarvi con i miei viaggi mentali da Drarry-dipendente! Ora, se la trama vi ha incuriosito... leggete, leggete, leggete!
ATTENZIONE: questa storia ha un alto contenuto di dolcezza fluffosa. Sconsigliato per chi soffre di diabete e/o carie dentali. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non somministrare al di sotto dei 12 anni
Beh, questo era quello che pensavo dovesse succedere nella storia all'inizio. Come al solito, scrivendo scrivendo i personaggi hanno preso vita propria, mi hanno cacciata e hanno iniziato a scrivere la loro storia senza curarsi di me, relegata a semplice amanuense. Ora c'é di mezzo anche un viaggio, coccole, una caccia al tesoro di buon compleanno e taaaanto romanticismo *^*
Su, che ci fate ancora qui? Leggete! C;
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 5323
Pubblicata il: 08/02/2016 - Aggiornata il: 18/06/2016 - Questa storia è stata letta 1873 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 18/06/2016 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

CHE CARINA E CUCCIOLOSA la tua storia!!!! Magari Draco fosse più spesso così e meno principe dei ghiacciai!! Così amorevole nei confronti di Harry.......😍😍😍😍😍 ogni tanto ci vuole dai, giusto x pareggiare un po' fra i due e farmi sognare di più. Complimenti ancora e spero di ritrovarti in altre storie. Ciao ciao.

Risposta dell’autore: Grazie grazie grazie :3

 
 
Rating: Pg15
Trama: Fu un errore di battitura, a dare il via a questa storia, un'omissione banalissima.
Si sarebbe dovuto infilare un contro, fra di loro, accompagnato da qualche insulto.
Ma andò tutto cancellato, per uno strano scherzo del destino, un click sul tasto sbagliato, e finì per esserci un DracoHarry in fondo al foglio.
Così, tutto attaccato.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1988
Pubblicata il: 02/03/2016 - Aggiornata il: 02/03/2016 - Questa storia è stata letta 498 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 03/03/2016 - A: Capitolo 1: L'ortografia di un Legilimens

Ciao, di solito non rompo le scatole x errori di battitura, anzi a me va bene tutto, ma trovo la tua storia talmente perfetta che quel "voi" al posto del "poi" nella ventunesima riga, mi stona.....rompe un po' la perfezione. Scusa. Poi adoro quando dici che noi lettori siamo dei Legilimens, non l'avevo mai vista in quest'ottica, forse perchè secondo me siete voi scrittori i veri Legilimens e noi lettori ci limitiamo ad entrare nei vostri pensatoi x spiare i segreti dei nostri amati, qualche volta odiati, personaggi. Tirando le somme hai scritto una bella storia, che mi è piaciuta molto e con la coppia che in assoluto preferisco, cos'altro potrei volere? Magari rintrufolarmi un'altra volta nel tuo pensatoio....io sono sempre nei paraggi...quando vuoi. Ciao.

 
 
Rating: Pg
Trama: I pensieri di Draco dopo che di comune accordo si è lasciato con Harry. 
Beh, d’accordo con quella decisione era soltanto il Golden Boy.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 627
Pubblicata il: 15/03/2016 - Aggiornata il: 15/03/2016 - Questa storia è stata letta 232 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 15/03/2016 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Caspita, questa storia già è triste da sola, se poi è nata da un cuore spezzato...lo è al quadrato. Io tifo sempre x il lieto fine fra i due, e spero non ti dispiaccia se immagino Harry dare, e darsi, una seconda possibilità. Ovviamente è bellissima anche così. Ti faccio tanti auguri x una rapida ripresa e rinsaldatura del tuo povero cuore spezzato.Ciao.

Risposta dell’autore: Grazie mille per aver recensito, anche a me in genere piace leggere storie che finiscono bene però a volte devo scontrarmi con la dura veritá che non sempre le cose vanno come vogliamo.. è molto probabile che Harry dia una seconda possibilità a Draco perché adoro questa coppia però questa one-shot rimarrà così.. Grazie anche per il tuo sostegno :)

 
 
Rating: Pg
Trama:

La guerra magica è finita. Draco, grazie alla testimonianza di Harry Potter, è stato assolto. Ciò, però, non basta a garantirgli la salvezza. Una proposta e un'alleanza innaspettata potrebbero aiutarlo. 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 3957
Pubblicata il: 24/04/2016 - Aggiornata il: 24/04/2016 - Questa storia è stata letta 153 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 26/04/2016 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Allora abbiamo: un Draco calcolatore, un po' disturbato, che non si rende ben conto di cosa prova x Potter e non poteva mancare il classico Harry  con la sindrome dell'eroe e un po' tontolone che non capisce cosa prova x Malfoy......Ok gli ingredienti ci sono tutti, ora aspetto lo sviluppo degli eventi, che promettono bene. Alla prossima.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco Malfoy ha una relazione torbida e segreta con il professor Snape della quale non potrebbe essere più felice. La realtà aguzzina però torna immancabilmente a chiedere il proprio pegno: in tempo di guerra non si può restare per sempre uno scolaretto.

Seguito di Education by the Rules of Slytherin's House 


Categoria: Draco/Severus - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape), Voldemort
Generi: Angst, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Sesso etero, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Rules of Slytherin's House
Capitoli: 15 - Conclusa: No - Numero di parole : 32981
Pubblicata il: 04/07/2016 - Aggiornata il: 23/10/2021 - Questa storia è stata letta 8134 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 19/12/2016 - A: Capitolo 7: Dell'altro

Va bene, mi hai illusa con la risposta all'altro commento. Mi aspettavo un gesto di ribellione  da parte di Draco x l'orrido trattamento che gli riserva Snape....invece..... fa addirittura di peggio. Lo usa come la peggiore prostituta, lo picchia e poi lo trascina a casa come uno straccio vecchio e poi gli manda il messaggino? Ma devi giusto provare a venire a trovarmi che ti riduco a un puntaspilli!!!!! Cavolo ma le palle di Malfoy gliele ha fatte evaporare il "caro professore"? Mi voglio illudere ancora e spero che una, anche piccola eh, ma almeno UNA rivincita Draco la possa avere. Scusami, lo so che la storia  è tua e te la gestisci tu, ma non mi va giù che venga trattato in quella maniera solo perché quel codardo  approfittatore, non vuole ammettere di provare qualcosa per Draco.

Risposta dell’autore: Be' non è che Draco abbia risposto entuasiasticamente al "messaggino"

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 19/12/2016 - A: Capitolo 7: Dell'altro

Hai ragione......non gli ha affatto risposto 😂😂😂😂

Alla prossima e, se possibile, che almeno se la sudi la scopata. 🙊ops



Risposta dell’autore: XD

Risposta dell’autore: XD grazie alla prossima

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 25/06/2017 - A: Capitolo 11: Nuovo Inizio

Siiiiiiiii lo getta nel fuoco!!!!!! Grande Draco!!!!! Che lettera del piffero gli ha scritto????? Lo avrebbe avuto fuori dalla sua porta immediatamente se avesse scritto " Sono stato un coglione, perdonami e torna da me" invece sua pomposità, nonostante abbia capito di essere lui l'unico ad aver sbagliato, lo perdona addirittura, gli dice che non è arrabbiato che può stare tranquillo....😞 Dovrebbe passare tutto l'anno scolastico sullo spago con il terrore che Draco lo denunci altro che pupillo mio.....e lascia persino intendere le sue basse intenzioni dicendogli anche di trovare una scusa x la cena 😠😠😠  Ti prego fai durare almeno un po' questa situazione perché veramente ha trattato Draco di merda ed è giusto che ora ne paghi le conseguenze. E comunque sì,  mi hai fatto straodiare Snape. Alla prossima, ciao ciao. P.S. scusa ma mi sono accorta meglio solo ora :".....e di questo perdono che giunge prima delle scuse." Ma le scuse di CHI???????? Guarda che dalla tua risposta dipende la mia esplosione, ti informo solo che lascio marito e due figli!!!



Risposta dell’autore: Sì, sì, le scuse cui alludeva erano quelle di Draco per averlo sbattuto alla porta brutalmente. 
Mi sa che ne ha molte da scontare, lo so, ma per amor di tuo marito e dei bambini, ti ricordo l'inizio del tuo commento: la getta nel fuoco. =D

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/11/2016 - A: Capitolo 6: Sul Serio

Ma quanto bastardo è Snape? Possibile che Draco sia così idiota da subire senza mai ribellarsi? Ha sopportato di tutto e di più già in due storie, ma quello che gli ha fatto e soprattutto  detto in questo capitolo, equivale quasi ad un'avada....... povero Draco ormai secondo me è impazzito.

Risposta dell’autore: mai ribellarsi? vedremo... u.u

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 09/01/2017 - A: Capitolo 8: Discorsi, prima parte

Ma ecchecavolo Dracoooooo. Aveva resistito fino all'ultimo, non poteva resistere un altro po'??? Secondo me Sev cedeva. Invece ha ceduto lui e ora si è pure beccato una cruciatus. Ok cara mi hai dato un Draco un po' più ribelle e ora mi rendo conto che ne voglio ancora....o almeno fai tremare l'elastico delle mutande a Snape, giusto x pareggiare un attimino i conti, no? Non vedo l'ora di sapere come finirà questa notte, anche se mi posso immaginare come. Ciaooooooooo.

Risposta dell’autore: Lo so, questa parte della storia la sto tirando per le lunghe, ma è importante e credo sia importante proprio per l'indecisione di Draco, l'alternanza di propositi di ribellione e di impegno nella sottomissione. Certo, dopo mesi di relazione di quel tipo non può improvvisamente cambiare tutto insieme.

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 13/02/2017 - A: Capitolo 9: Quasi Pace

Perché appena ho letto l'ultima frase, la prima cosa che mi è venuta in mente è: e mò so cazzi?????? Io non so nulla di dominatori e sottomessi, forse dovrei documentarmi,  ma in questa tua storia non mi sembra che c'entrino x niente. Voglio dire, tra Draco e Severus non è quello il rapporto vero? Non può essere quello. Da una parte sembra che Sev lo voglia sottomettere, ma dall'altra  sembra che lo voglia solo umiliare e torturare. Scusami ma sono un ninin confusa.... leggendo altre storie del tipo, il dom non fa mai del male, o x lo meno non così tanto, al suo compagno e arrivata fin qui, mi sento improvvisamente dispersa in mezzo al mare. Perdonami se sono "de coccio" e non capisco bene, ma ciò che sento a pelle, ogni volta che leggo,  è che bastonerei molto volentieri Sev perché è il più gran bastardo, figlio di buona donna che esista e Draco perché è totalmente privo di spina dorsale o del più semplice amor proprio, che gli eviterebbe senz'altro molte sofferenze..... ecchediamine mica ce l'ha solo Sev no?????? Spero di non aver scritto qualcosa che ti ha fatto incavolare e prometto che  andrò a documentarmi. Alla prossima ciao.

Risposta dell’autore: Ma no che non mi fai incavolare! XD
Allora guarda. Sì, il loro è senza dubbio un rapporto in cui Sev domina e Draco si sottomette. No, il loro non è un rapporto sano o esemplare in questo senso. E' un rapporto fortemente disfunzionale e sicuramente succedono molte cose che non sarebbe giusto che succedano. Un rapporto dominante sottomesso "esemplare" dovrebbe essere quello in cui entrambi sono consapevoli delle proprie pulsioni e le gestiscono nel rispetto di sé e dell'altro e sanno quale è il limite tra fantasia e realtà. Nel rapporto tra Snape e Draco invece le pulsioni sono a briglia sciolta e troppo spesso i personaggi si fanno trascinare da esse "oltre" il giusto. Creando quindi situazioni pericolose (soprattutto emotivamente), un po' troppo spesso non esattamente consensuali e in cui la correttezza è l'ultimo dei problemi. 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 13/02/2017 - A: Capitolo 1: Carteggio

Ok ora mi trovo un po', cioè ho capito il "rapporto" che hanno , ma resto con il dubbio su dove vogliano andare a finire....perché in questo modo non vedo personalmente futuro. Ma è anche x questo che mi piace leggere la tua storia, non sai mai cosa aspettarti e se penso a qualcosa tu mi spiazzi scrivendone un'altra. Ti ringrazio x la spiegazione è aspetterò di vedere se la mia sensazione da "e mò so cazzi" è  vera o no. Certo che, il sentirsi soffocare + Sev che legge il suo diario.......mmmmmmmmhhhhh. No buono. Ciao ciao.

Risposta dell’autore: Mi ha fatto molto piacere lo scambio di idee! Davvero! :D e mi fa piacere che la storia ti lasci con il fiato sospeso... e tutto il resto. X'D Grazie :*

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/03/2017 - A: Capitolo 10: Discorsi, seconda parte

Ooooooooohhhhh sono 2/3 giorni che ho letto l'aggiornamento e sono 2/3 giorni che vivo in un totale stato di grazia!!!!! Volo x casa!!! FINALMENTE Draco si è ribellato!! Non sono del tutto sicura che sia il momento giusto x ribellarsi a Sev, ma  il rifiuto del suo aiuto mi riporta molto alla realtà; Draco non ha mai voluto che Snape lo aiutasse nella missione affidatagli da Voldi. E x l'ennesima volta hai stravolto tutti i miei giri mentali. Sei una sorpresa continua è adesso......cosa succederà???? Sev si calmerà o andrà fuori testa del tutto? Al momento non mi interessa, sto troppo bene a fluttuare nella mia nuvoletta, era da troppo che aspettavo sto momento x non godermelo a fondo!! Alla prossima cara, ciao ciao.

Risposta dell’autore: ^_^ è lo so, siete tutte contente! ghghghgh
povero Sev, non ve l'avrò fatto odiare troppo?

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 06/11/2018 - A: Capitolo 12: Porte chiuse

😂😂😂😂😂 E un bel "ben ti sta" ci va a nozze in questo capitolo!!!! Non solo Draco non si presenta, gli arriva pure una seccatrice che ci prova in modo spudorato....😂😂😂😂😂 vorrei dire povero Sev, ma non ci penso proprio. Ho adorato ogni secondo che contava mentre si struggeva, e ho adorato anche la chiacchierata tra Draco e Pansy....aveva decisamente bisogno di qualcuno con cui confidarsi. A tra poco.



Risposta dell’autore: Oh, bene, tutti entusiasti ora che la coppia protagonista è in crisi... Non un risultato che molte storie possono vantare XD O dovrei preoccuparmi?

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 06/11/2018 - A: Capitolo 13: Intenzioni

Oh povera stellina, ma quanto gli si è infilato dentro sto bastardone, fino alle ossa? Sono felice che voglia mantenere le distanze, ma quanto soffre povero piccolo. Peccato che l'incontro con la piovra sia durato così poco speravo in qualche approccio "magico", giusto per metterlo in difficoltà. Invece poi riprende con quella dannata lettera, dove si sfoga di brutto e oltretutto con una spocchia da IO IO e nient'altro che IO! Capisco che quelle parole hanno smosso l'amichetto ai piani bassi 😍 però cala cala Merlino!! Ciao cara alla prossima!! P.S. Non ho ancora deciso se Blaise mi ha fatto più ridere o incazzare...

Risposta dell’autore: Eh lo so, Snape è un po' partito di capoccia mentre Draco di certo non se la farà passare facilmente. Grazie per i commenti, alla prossima! :* Baci!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Severus Piton, a trentacinque anni, è un uomo che ha provato di tutto, nella vita, e che sa come divertirsi, ma nonostante ciò conosce un solo modo di amare: perdendosi in fantasie ossessive che lo spingono a comportarsi in maniera irrazionale, disinibita e senza alcun freno. A nulla servono gli amici che cercano di tenerlo fuori dalle sue pericolose e distruttive perversioni mentali, perché Severus, da qualche anno, ha una nuova ossessione, una che nemmeno il ritorno del Signore Oscuro è riuscito a spegnere...

Questa è la stessa storia di 'Palestra di vita', solo riscritta dal punto di vista di Severus Piton.


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: AU, Crossdressing, Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Non consensuale, OOC, Post libro 4, PWP, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Sesso etero, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Palestra di vita
Capitoli: 11 - Conclusa: No - Numero di parole : 90822
Pubblicata il: 01/08/2016 - Aggiornata il: 21/11/2017 - Questa storia è stata letta 20375 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 02/08/2016 - A: Capitolo 2: Sarebbe stato uguale

Beh direi che te le meriti tutte le ferie!!!! Caspita se ti sei data da fare! Quando ho iniziato a leggere "Palestra di vita" ho pensato chissà quando arriverà il momento Snarry, (comunque Harry diceva molto bene anche con Alan o qualche altro suo amico) ma questo POV di Severus,secondo me, è molto più hot.... mi piacciono da pazzi tutti e due i protagonisti e ho come l'impressione che l'attrazione non sia esattamente a senso unico. Sev sarà perso ma anche Harry mi sembra un interessato altrimenti non ci rimarrebbe male quando il suo professore lo rifiuta. Ci vorrà un po' di tempo x il prossimo aggiornamento perciò ti auguro buone ferie, divertiti, riposati e torna bella carica, anche se più di così sinceramente non so proprio come tu possa fare. Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Grazie Sissy! Mi fa piacere che ti piaccia anche il PoV di Severus e, come ho detto in risposta ad un altro commento... non potevo farvi aspettare troppo per la Snarry, perchè io ero la prima a volerci arrivare, anche a costo di banalizzare e semplificare un po'... ma i capitoli lunghi aiutano a velocizzare le cose!

Poi, che l'attrazione ci sia da due parti è indubbio, ma i ragazzini sono incostanti... o no?

 
 
Rating: Nc17
Trama: Dal Cap 3:-Shhhhhh !! Ehi Draco vieni ti riporto a casa- disse flebilmente Harry tentando di farlo alzare. -No! Io non ho una casa ……. E tu lo sai bene – disse usando le poche forze rimaste per parlare. -Non intendevo casa tua – disse Harry un paio di secondi prima che Draco collassasse tra le sue braccia. -Lucy, puoi andare a chiamare quel signore, che prima parlava con il tuo papà?-chiese Harry leggermente preoccupato. La bambina sparì velocemente ed Harry una volta sicuro che non ci fossero occhi indiscreti
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, George Weasley, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: - Numero di parole : 30526
Pubblicata il: 01/08/2016 - Aggiornata il: 04/10/2016 - Questa storia è stata letta 3878 volte
Di: Sissy (Firmato) - Data: 14/09/2016 - A: Capitolo 6: Il processo e le relative conseguenze per Draco

Ma povero cucciolacchiotto cosa deve patire ancora? Però lo schiaffo ci voleva proprio, ora finalmente aprirà gli occhi a si impegnerà a guarire x vivere felice e contento col suo Harry.....almeno mi auguro. Usti che dichiarazione d'ammmore!!! Blaise è incazzato x come si è lasciato andare l'amico ma........lui l'ha mai cercato prima di Harry? Non è possibile che non sapesse dello sfratto dal manor e allora perché non si è fatto avanti x aiutarlo prima che si riducesse ad uno straccio? Esigenze di copione perché altrimenti Harry non poteva aiutarlo e portarselo a casa? In qualsiasi caso ha ben poco da incavolarsi!!!! La tua storia è moooolto di mio gradimento (anche se sono di bocca buona, nel senso, già una storia con Harry, Draco e tanto love-love, sono un buon inizio) e spero continuerà ad esserlo. Alla prossima, ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Ciao, diciamo che Blaise non ha aiutato Draco per far si che nella storia Harry l'avrebbe cercato per prima...diciamo che (non so se si capisce) Blaise se la prende con Draco per la sua poca voglia di reagire e perchè vive ancora con l'ombra di lucius alle spalle.

alla prossima!!! 

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 02/08/2016 - A: Capitolo 1: Prologo

Bello!!!!Mi piace molto come inizio e anche la trama presa dal terzo capitolo è parecchio interessante........ l'unica cosa che mi "sbuffa" , un ciccinino solo sai, è la capacità di fermare un capitolo proprio nel momento giusto. X te è un bene perché catturi l'attenzione del lettore, ma x me è un'agonia....scattano immediatamente centomila domande, alle quali già so che troverò risposta solo armandomi di pazienza, che...ahimè... non ho. Per mia fortuna comunichi che aggiornerai settimanalmente e già questa notizia mi tira su il morale. Le drarry x me sono al primo posto, anche se poi leggo un po' di tutto, ed è sempre piacevole trovarne fra le storie recenti soprattutto se sono anche così amabili da leggere. Complimenti e alla prossima.

Risposta dell’autore: Grazie per la recensione,Sono contenta che la storia abbia catturato il tuo interesse... Per quanto riguarda lo " stop" dei capitoli giuro non era premeditato...😇😁 Baci

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 11/08/2016 - A: Capitolo 2: Cercare Draco non è mai stato così difficile

Finalmente l'ha trovato povero piccolo ma........in che condizioni. Non oso pensare come si comporterà una volta rimesso....sarà il solito serpeverde acido o sarà un po' più docile? Al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora!!!! P. S.sai che sembra che Ron aiuti Harry solo perché gli ha ridato il posto da vice? O meglio è la mia mente maligna a pensarlo.....a volte è persino odioso!!! Ciaoooooooooooooooo.

 
Di: Sissy (Firmato) - Data: 19/08/2016 - A: Capitolo 3: Fidati di me! Non ti lascio solo!

Ooooooooooooohhh.....sono adorabili!!!!😍😍😍 Mi preoccupa sta tosse ma spero passi senza problemi. Ron si è un attimino riscattato ammettendo la sua colpa, così Draco si è fidato di Harry e si è lasciato aiutare. Blaise invece mi è sembrato un po' freddino...ha visitato Draco e poi se ne è andato in fretta solo dicendo a Harry di stargli vicino.....l'ho trovato strano. X i piccioncini  avrò gli occhi a cuore a vita!!!! Alla prossima, ciao ciao. 

Risposta dell’autore: Ciao Blaise è un pò freddino il perchè lo capirai più in la... almeno spero che si capisca. alla prossima bye

 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole