efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Nothing else matters di Kurochin Nc17
“Di certo non era pietà, Malfoy. Lui…forse avevate solo...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Blueviolin
Vero nome: Delia
Iscritto dal: 27/01/2015
Status: Utente
Bio:

Delia Bluetales (pseudonimo). INFJ, Slytherclaw.

Fanwriter a tempo perso, con un debole *leggermente* marcato per lo slash e le drama queen <3


Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Ravenclaw
[Denuncia]
Commenti di Blueviolin
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco Malfoy, a quindici anni, è un ragazzino biondo dai valori discutibili e una spiccata fascinazione per le arti oscure, questo la Rowling ce lo dice chiaramente.
Quello che non ci dice,  è che nell'attrazione per l'oscurità, il potere, la crudeltà, vi è il fatale indicibile desiderio di esserne vittime.


Categoria: Draco/Severus - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Blaise Zabini, Draco Malfoy, Gregory Goyle, Harry Potter, Mirtilla Malcontenta (Moaning Myrtle), Pansy Parkinson, Severus Piton (Severus Snape), Vincent Tiger (Vincent Crabbe)
Generi: Erotico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida : ***
Serie: Rules of Slytherin's House
Capitoli: 34 - Conclusa: - Numero di parole : 60254
Pubblicata il: 22/08/2012 - Aggiornata il: 31/05/2016 - Questa storia è stata letta 62320 volte
Di: Blueviolin (Firmato) - Data: 22/02/2018 - A: Capitolo 1: I-1 comportamenti inopportuni

Ciao!
Anche questa mi è piaciuta molto, anche se il pairing non è tra i miei preferiti... ma sei riuscita a renderla perfettamente credibile nella dinamica maestro/allievo. C'è stato stupro, se non almeno una dub-con molto tirata per i capelli, in almeno due occasioni, e questo non è certamente BDSM consensuale, almeno dalla parte di Draco... perché che piaccia al suo corpo non significa comunque che lui lo voglia, e Piton continua a calpestarlo emotivamente ancora e ancora.
La seconda parte mi è piaciuta più della prima, soprattutto quando Piton gli ha tolto l'anello (povero Draco XD) e tutti i momenti in cui in qualche modo dimostra di tenerci... il finale mi ha dato una piccola speranza, brutalmente infranta dal sequel (che ora passo a recensire!)

Risposta dell’autore: Ciao. Grazie mille per i tuoi commenti! Non sai quanto mi faccia felice avere dei pareri su quanto scrivo.

 
 
Rating: Nc17
Trama: In ogni casa di maghi che si rispetti ci sono delle personcine con le orecchie a punta, la pelle verde ed i piedi grandi che guardano tutto, sanno tutto, condividono gioie, dolori, speranze e segreti con gli umani che servono senza farne mai parola con nessuno.
Non fa eccezione la casa in cui cresce Regulus Black, un ragazzo dall'animo dolce, discutibili frequentazioni e passatempi controversi.
Categoria: Altre - Personaggi: Alastor Moody, Kreacher, Lucius Malfoy, Regulus Black
Generi: Drammatico, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Creature-fic, Era dei Malandrini, Esibizionismo/Voyeurismo, Morte di un personaggio principale, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo, Threesome e Moresome, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Universe
Capitoli: 13 - Conclusa: No - Numero di parole : 30961
Pubblicata il: 10/03/2016 - Aggiornata il: 27/02/2021 - Questa storia è stata letta 4189 volte
Di: Blueviolin (Firmato) - Data: 22/02/2018 - A: Capitolo 1: Prologo: Vita in Famiglia

Ciao! In questi giorni ho fatto le ore piccole per le tue storie... le ho letteralmente divorate, a cominciare da questa! Non avevo mai preso in considerazione una Kreacher/Regulus, ma Kreacher qui mi ha fatto tanta tenerezza così innamorato e sofferente, mentre adesso grazie a te ho una nuova OTP... la Lucius/Regulus! Insieme sono romantici, meravigliosi e credo che presto diventeranno anche moooolto dark!
Vorrei vedere un Regulus che si strugge, preda dei propri tormenti interiori... ma per ora sembra totalmente allineato agli ideali Mangiamorte, insensibile all'omicidio perché "tanto era un Babbano" e probabilmente ignaro delle sofferenze del povero Kreacher, che in effetti usa più come un giocattolo... spero che la continui presto! Del resto si sa che i Black sono tutti un po' folli ^^'.

Risposta dell’autore: Grazie! Mi fa piacere sapere che le mie storie ti piacciano. In particolare questa... Ci ho messo un po' ad aggiornare, scusa :/

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco Malfoy ha una relazione torbida e segreta con il professor Snape della quale non potrebbe essere più felice. La realtà aguzzina però torna immancabilmente a chiedere il proprio pegno: in tempo di guerra non si può restare per sempre uno scolaretto.

Seguito di Education by the Rules of Slytherin's House 


Categoria: Draco/Severus - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape), Voldemort
Generi: Angst, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Sesso etero, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Rules of Slytherin's House
Capitoli: 15 - Conclusa: No - Numero di parole : 32981
Pubblicata il: 04/07/2016 - Aggiornata il: 23/10/2021 - Questa storia è stata letta 8134 volte
Di: Blueviolin (Firmato) - Data: 22/02/2018 - A: Capitolo 1: Carteggio

Ciao! Devo dirlo, stavolta Piton se n'è passato ampiamente con... tutto! Soprattutto con l'altro ragazzo, davvero, ma in generale concordo con tutte le recriminazioni che ha fatto Draco e sono stata felicissima quando poi ha preso coraggio e l'ha cacciato, liberandosi finalmente da una dipendenza così morbosa (e a me piace leggere di BDSM, ma comunque all'interno di una dinamica di coppia rispettosa, consensuale, magari come dimensione di roleplay e così via).

Ora, forse mi faccio i viaggi mentali io, ma direi che Draco ha applicato a meraviglia la quinta regola di Piton (o era la sesta?), quella di non sfidare il nemico in un terrenno a te svantaggioso. E infatti Draco l'ha respinto a casa sua, dove Piton non poteva punirlo, dove in quel momento lui era il padrone e il capofamiglia e aveva, quindi, tutto il diritto di cacciarlo!
E sono sicura che aumenterà l'angst a dismisura, perché come sappiamo Draco non riuscirà a gestire il compito che gli è stato affidato!!! E non vorrà l'aiuto di Piton per orgoglio, che a sua volta inizierà a struggersi... quanto bel dramma badwrong che ci aspetta!

Non vedo l'ora che aggiorni, nel frattempo complimentissimi! Divorerò le altre tue storie nell'attesa :))



Risposta dell’autore: Aggiornato XD
Be' spero che la storia continui a piacerti, nonostante non sia un esempio di correttezza. 
Però dai... secondo me sono pucciosi...

 
 
Rating: Nc17
Trama: Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente se sei l'unico Serpeverde di famiglia e devi vedertela con un fratello rompiscatole. Ma se la zia Hermione ti regala un diario non puoi non scriverlo, e così ecco lo sguardo sul mondo di Albus Severus Potter.
Categoria: Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, James Potter Jr., Lily Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy, Ted Lupin
Generi: Azione/Avventura, Comico, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 20 - Conclusa: No - Numero di parole : 43407
Pubblicata il: 09/05/2017 - Aggiornata il: 23/07/2019 - Questa storia è stata letta 4249 volte
Di: Blueviolin (Firmato) - Data: 26/12/2017 - A: Capitolo 1: Di fratelli e altre disgrazie

Finalmente riesco a leggere questa storia, che avevo adocchiato da un po'. Che dire, se non che è diventata la mia nuova droga?

Davvero, stamattina l'ho letta d'un fiato, e non riuscivo a credere che si fosse interrotta così, sul più bello ^^'.

Spero che non farai aspettare troppo il prossimo aggiornamento, perché non vedo l'ora di sapere cosa farà Scorpius! Povero Al, si trova nelle situazioni più imbarazzanti, e sono sicura che ti diverti un mondo a scriverlo!
Ebbene sì, non mi aspettavo di ridere tanto, e credo che il tuo Albus sia semplicemente PER-FET-TO. Lo dico con cognizione di causa, perché è il mio pg preferito nella New Gen, e la Scoralbus è da sempre la mia OTP.

E' una serpe, non cinico, ma disincantato al punto giusto, e trovo molto credibili sia l'affetto per la sorella che la rivalità con il fratello che lo mette in ombra, anche se in fondo si vogliono bene e ho aprpezzato tantissimo il loro ultimo scambio. Che sia così inconsapevole dei suoi sentimenti per Scorpius mi riempie di tenerezza, ma sono sicura che Malfoy jr abbia già pronto un piano per farlo cadere nella sua rete <3 è davvero geloso e Al neanche se ne rende conto!
Bonus a Marcus, l'artefice della scena con più suspence, più rossa e forse la più riuscita finora, 50 punti a Serpeverde!
Buone feste e a presto, Blue ^^



Risposta dell’autore:

Che piacere infinito mi fa sapere che hai letto la mia storia, e che l'hai anche apprezzata! <3

Sono molto affezionata ad Albus: fino ad ora è il personaggio in cui ho messo di più di me stessa, quindi vedere che lo ritieni addirittura perfetto mi riempie davvero il cuore di orgoglio. Come prevedibile lui e Scorpius diventeranno una coppia piuttosto frizzante, e tu sei particolarmente fortunata perchè non dovrai più aspettare molto per vedere la storia entrare nel vivo. Spero davvero che il seguito continuerà a piacerti e soprattutto a farti ridere: mantenere una buona vena comica,senza sfociare nel ridicolo o nell'assurdo, è in cima alla mia lista dei desideri per questa storia!

A presto spero, e buone feste a te!

Pally 

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole