efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Un diavolo d'angelo di LauraDumb Pg
Una vignetta veloce sull'Aldilà... basta poco per restare fregati per l'eternità!


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Hakka
Vero nome: Alessandra
Iscritto dal: 26/05/2006
Status: Utente
Bio:

Che dire di me? Sarò breve, visto che tanto non credo interessi poi a qualcuno. ^^
Ho 25 tanti anni, vivo in provincia di Como, e ne sono felice.

La mia carriera, se così si può dire, di slasher inizia quando, secoli or sono (gran bei tempi, c'era ancora in giro la Lira) trovai che Hayden Christensen e Ewan McGregor potessero formare una bella coppia.
Da qui il passo è stato breve, ora non c'è nessun film (o telefilm) in cui non veda slash, e nessun personaggio maschile riesce a salvare la sua eterosessualità, se passa fra le mie mani. XD

La saga di Harry Potter mi affascinava molto, e lessi i primi quattro libri tutti d'un fiato. Poi io e l'amico che mi prestava i libri ci siamo allontanati un po', e quindi, impossibilitata a farmi prestare ancora i libri per via dei reciproci impegni, non sono mai andata avanti con la lettura.
Mi sono poi allontanata da questa serie, un po' indispettita per il troppo successo dovuto ai film, e... ok, ammettiamolo, odiavo Harry Potter e tutto quello che gli girava attorno.
Poi Madda, stufa delle Hana/Ru, mi ha iniziato a passare delle Harry/Draco, e quella è stata la mia rovina.

Ora Harry e Draco sono la mia coppia slash preferita, e non riesco più a guardarmi uno dei film senza notare tanti particolari che solo una slasher può notare. :D
Di comune accordo Madda è diventata Harry, e io Draco, quegli Harry e Draco di Calanthe, o di Grace e Lori, o di Stateira, le nostre dee preferite, ma un conto è chattare o sparare cavolate via sms, un conto è scrivere fic, quindi proprio non riesco (sarebbe anche impossibile) a rendere i miei personaggi come i loro. E non sapete quanto mi dispiace. :(
Detto questo, adoro le M-Preg, le angst dove succede di tutto e di più, X, non-consent e similia, e death fic. Per me Draco è passivo (ma non uke) come ruolo, ma aggressivo e provocante nella sua sessualità. A volte, dipende dal contesto, un'adorabile checca fissata con la moda (Dolce & Gabbana e Bulgari, soprattutto), e con il vizio osceno di ogni ricco annoiato che si rispetti: trovare un modo per spendere i propri soldi.
Harry invece è uno stallone tutto testosterone, ma anche un amorevole tesoro che adora viziare la sua serpe fino all'inverosimile, e non dirò altro, ci siamo capiti no? ;)

Ok, credo di non essere stata breve.. -.-" Beh, ma tanto sono una Serpeverde, non siamo noi quelli che mantengono la parola data! XD

EDIT Febbraio 2009. Non sono finita in un altro universo né sono stata trasformata in qualche viscido animale, sono sparita da quì perché... credo avessi bisogno di "staccarmi" un po' dalle forse troppe fic di Harry e Draco (anche se piano piano continuo con le mie work-in-progress).
Così, solo per dare un aggiornamento sul mio status a chi dovesse interessare (ossia nessuno! XD XD)
EDIT Luglio 2009. Sono attualmente -purtroppo- in hiatus, per quanto riguarda le fic. Ma sono viva!
EDIT Ottobre 2009. Ho momentaneamente tradito i miei pucci per Naruto e Sasuke, a cui sto attualmente dedicando una serie di one-shot. Ma i tessori sono ancora nel mio cuoricino, e non ho intenzione di smettere di scrivere su di loro.
EDIT Settember 2010. Nonostante Draco e Harry rimangano uno dei pairing a cui sono più affezionata, ormai mi sono trasferita in un altro fandom che, a meno di grandi catastrofi, dovrebbe rimanere il mio ultimo fandom (troppo perfetti e fin troppo canon). Nonostante il desiderio di produrre H/D ci sia ancora (e in effetti ho un paio di fic fatte e finite da un secolo), dubito che ci saranno nuovi cenni di vita da parte mia. In ogni caso ringrazio chi continua a leggere e se commentate aspettatevi una risposta (lode alla mail automatica che avvisa dei nuovi commenti!). ;)
EDIT Aprile 2016. Oh, quel pair è rimasto. Kirk/Spock mi danno tutto quello di cui ho bisogno (e poi ora si è aggiunto pure Arthur/Merlin, che sarebbero diventati il mio Ultimate OTP se il ruolo non fosse già saldamente nelle mani di Kirk/Spock). Questo per dire che no, non c'è speranza che io torni mai qui e in questo fandom. Harry/Draco sono ancora nel mio cuore - anche solo per il fatto che mi hanno accompagnato per anni nel mio viaggio nello slash - e una parte di me si sente male all'idea delle belle idee che non ho mai scritto o sono rimaste WIP, ma ho già le mani fin troppo piene con Kirk/Spock (oltre che ormai mi sono convertita a scrivere fic in inglese).
Come detto sopra, dovrei avere un paio di one-shots che non ho mai pubblicato e farò di tutto per pubblicarle: è un peccato non farlo, se sono già finite no? :)
Mi sento davvero in colpa per le WIP abbandonate, comunque.

P.S.: Ma sapete che guardo l'elenco delle fic qui sotto e non mi ricordo di averle scritte? È preoccupante! O_o

Edit Aprile 2016 - II. Ok, ho riguardato nella cartella delle fic e ho ben 12 cose finite ed inedite. Alcune sono rimaste ferme perché dovevo sistemare una frase o qualche parola, altre... non so perché. Cercherò di pubblicarle nelle prossime settimane. Mi sono riletta tutto quello che c'era nella cartella e mi sono depressa enormemente perché ok, c'era roba piena di zuccherosaggine schifosa (nonostante fosse scritta molto bene), ma anche roba oggettivamente bella - soprattutto le idee alla base. E, sapendo che non verranno mai terminate, mi ha messo addosso una tristezza ed una idea di nullità infinita. :(


Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Commenti di Hakka
 
 
Rating: Pg
Trama: «Ma sei scemo?!»
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Drabble (100), Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 184
Pubblicata il: 08/05/2007 - Aggiornata il: 08/05/2007 - Questa storia è stata letta 945 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/05/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico.

Decisamente un bel sogno. XD

Risposta dell’autore: Decisamente, sì! XD

 
 
Rating: Nc17
Trama: Albert Einstein diceva ”È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità” Possiamo mentire alle persone che amiamo, agli amici ed ai familiari, ma non possiamo mentire a noi stessi… almeno non troppo a lungo. La verità non può essere tenuta nascosta per sempre.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura, Romantico - Avvertimenti: AU
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 44 - Conclusa: - Numero di parole : 166677
Pubblicata il: 13/05/2007 - Aggiornata il: 04/05/2008 - Questa storia è stata letta 122433 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 30/05/2007 - A: Capitolo 7: San Mungo – II parte

Adoro questa fic, sempre di più... non c'è nulla da fare! Aggiorna presto *sigh*
E... ho un deja-vu con Luke e Leia... sempre fratelli-all'oscuro sono.. *trema*

P.S: Madda è Alexiel83. Scusa, ma mi viene impossibile scrivere il suo nick, quando sono abituata a chiamarla con il suo nome. :P

Risposta dell’autore: Grazie cara, troppo gentile, vedrò di aggiornare il prima possibile. Luke Skywalker? Che la forza sia con te ^__^ Sal e Lily ne avranno bisogno parecchia, più avanti capirete perchè. Un abbraccio Rob ^__^

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 22/05/2007 - A: Capitolo 1: Harrod's

Madda mi aveva parlato di questa, e quando l'adsl è tornato mi sono precipitata a leggere: devo dire che mi ha preso molto, è interessante, e non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli. :)

Risposta dell’autore: Non so chi sia Madda, o al momento mi sfugge, ma a lei vanno i miei sentiti ringraziamenti. Se ha ritenuto la ff tanto bella da consigliartela non posso che esserne felice e grata. Provvederò quanto prima a postare un nuovo capitolo. Grazie davvero del tuo commento. Ciaus Rob ^__^

 
 
Rating: R
Trama:

A forza di vedere le lettere e di seguire con la mano i movimenti della penna impari.

Io imparai anche abbastanza in fretta a dire il vero: mentre gli altri ancora si lasciavano guidare dalla piuma di non so quale animale scrivendo “ Polly ha dieci caramelle”, “Polly è una bella bambina”, “Polly odia i ragni” io stringevo la penna tra le mani e con un po’ di forza in più deviavo il suo corso, scrivendo “Polly ha dieci ragni”, “Polly è una caramella” e “Polly odia le bambine”.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Dark, Drammatico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1942
Pubblicata il: 16/05/2007 - Aggiornata il: 16/05/2007 - Questa storia è stata letta 736 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 22/05/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Bellissima! Lo so, ormai uso sempre questo aggettivo, con ogni fanfic che mi piace, ma davvero, non faccio apposta. Mi piace questo Draco, hai fatto dell'introspezione senza esagerare, cosa difficilissima, ed tutto è vivo, come se Draco fosse il lettore, come se il protagonista non fosse un personaggio di carta e inchiostro, ma tu stessa. :)

Risposta dell’autore: Beh, a fianco di "fantastico" "bellissimo" è uno dei miei aggettivi preferiti. ;) Grazie

 
 
Rating: Pg
Trama: "Essere uno scagnozzo è molto più difficile di quanto si pensi".
Categoria: (T) Gregory/Vincent - Personaggi: Gregory Goyle, Vincent Tiger (Vincent Crabbe)
Generi: Comico - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1256
Pubblicata il: 17/05/2007 - Aggiornata il: 17/05/2007 - Questa storia è stata letta 856 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 22/05/2007 - A: Capitolo 1: Draco'sBigDate - unico.

Oddio... dura essere i due energumeni-bodyguard di Draco Malfoy! =))

Risposta dell’autore: Vero? Poveri scagnozzi...grazie del commento, alla prossima storia.

 
 
Rating: R
Trama: Tre drabble basate su tre modi di dire, per il compleanno di Jackie Hooker
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Drabble (100), Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 553
Pubblicata il: 19/05/2007 - Aggiornata il: 19/05/2007 - Questa storia è stata letta 1642 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 21/05/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

*Hakka che non smette di ridere come una cretina*

Risposta dell’autore: Grazie mille, lietissima che ti sia piaciuta!

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 30/10/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Mi inchino al tuo genio, o mia dea (_-_) Non c'è altro da dire, qualsiasi commento stratosferico sarebbe inutile! Mi scuso per il ritardo mostruoso, ma ho questo vizio di segnarmi le fic da leggere, e poi rimangono lì a vegetare... mea culpa! Certo che... mi sono presa un bel colpo a leggere "Draco etero", cattiva! X(


Risposta dell’autore: Hahahahahahaha... quella cosa del Draco etero ha imbrogliato parecchie persone... ma dai, ti pare che io, proprio IO posso scrivere di un Draco etero? Figurati che a volte fatico a digerire perfino le storie dove è solo un po' confuso... ;-)))
Grazie di cuore per il commento entusiasta, ti abbraccio!

 
 
Rating: R
Trama:

Harry porta Draco al cinema. La serata però non si conclude esattamente come entrambi avrebbero tanto sperato...

Per il compleanno di Jackie Hooker 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1352
Pubblicata il: 19/05/2007 - Aggiornata il: 19/05/2007 - Questa storia è stata letta 1777 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 21/05/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Divertentissima e bellissima! :X E poi... che dire di quello splendido vaso? Ne vorrei uno anche io... Non Potter, dico, il vaso coi leoni e i serpenti.. XD
...
Beh, se mi danno anche Potter... ben venga!

Risposta dell’autore: Davvero? Davvero ti piacerebbe un vaso così? Non credo sia facile trovarlo, sai? Soprattutto perchè è di una pacchianosità esagerata. Molto meglio Potter, mi sa ;-)))) Grazie per il commento cara: felicissima ti sia divertita.

 
 
Rating: Pg15
Trama: Avrebbe dovuto saperlo: tra lui e Draco le cose non andavano mai nel modo migliore o nel modo più ortodosso, ma inspiegabilmente finivano sempre nel modo giusto.
(Per il compleanno di Jackie Hooker)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : The Danger of Storm
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4058
Pubblicata il: 19/05/2007 - Aggiornata il: 19/05/2007 - Questa storia è stata letta 2600 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 22/05/2007 - A: Capitolo 1: Tormente ed altre catastrofi

Bellissima! :X Già "Pompieri" era stupendo, con quel Draco eccessivamente -ma solo un pochino, eh!- geloso... e questa non è da meno! L'accenno al boscaiolo e alla soluzione che Harry ha attuato... oddio... *scoppia a ridere da sola*. E poi...beh... la proposta più sfigata e pucciosa che abbia mai letto! Senza contare poi che il tuo stile è sempre perfetto *un po' invidiosa*.
Bellissima! (e ok, mi sono ripetuta...)

Risposta dell’autore: *ridacchia*
Geloso? Ma chi? XDDD
Grazie infinite, sono felicissima che ti sia piaciuta!

 
 
Rating: Pg
Trama:

Draco Malfoy sapeva che stava per arrivare l'ora della sua esecuzione, sapeva che  il beffardo destino che aveva tramato dietro alle sue nobili spalle fin da tempi ormai immemori stava per tirargli l'ultimo sordido tiro mancino.

Per il compleanno di Jackie Hooker.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1419
Pubblicata il: 19/05/2007 - Aggiornata il: 19/05/2007 - Questa storia è stata letta 1220 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 22/05/2007 - A: Capitolo 1: Serendipity

Mi è piaciuta molto. A parte che scrivere un Draco non consono a te è già un'impresa degna di merito, e ti meriti un complimento, visto che per altro l'hai resto benissimo.... E poi... normalmente è Draco il cacciatore, quello che gioca sporco per spingere Harry contro il muro -metaforicamente e non-, che vedere la situazione ribaltata è sempre piacevole. :D

Risposta dell’autore: Grazie dei complimenti, ho cercato di fare del mio meglio per rendere questo Draco credibile. è vero, se dovessi sciegliere per me Draco sarebbe assolutamente il cacciatore della situazione. Ciao.

 
 
Rating: Pg
Trama: Pansy arriva a Grimmauld Place. Buon compleanno Jackie Hooker!!!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: 10 giorni
Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 6804
Pubblicata il: 19/05/2007 - Aggiornata il: 19/05/2007 - Questa storia è stata letta 3959 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 30/05/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Aquandoilprossimocompleannoaquandoilprossimocompleanno??

No, dai, a parte gli scherzi. Questa serie mi piace molto, Draco preoccupato per Pansy è... beh, l'ho apprezzato molto.
Quindi non vedo l'ora di vedere il nuovo giorno. ^^

 
 
Rating: Pg
Trama:

E se il mondo incantato di Jackie Hooker non fosse solo immaginario?
Per il suo compleanno, con tanti tanti auguri.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2496
Pubblicata il: 19/05/2007 - Aggiornata il: 19/05/2007 - Questa storia è stata letta 966 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 21/05/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Molto bella. E, considerando che io stessa ho avuto più volte l'immagine mentale di Harry/stallone e Draco/purosangue da concorso... *fischietta*

Risposta dell’autore: Bè l'idea non è mia, io ho solo cercato di dare vita agli adorati stalloni di Jackie! Comunque hai ragione sono favolosi! Grazie mille per il commento.

 
 
Rating: Pg
Trama: Viviamo le nostre vite giorno per giorno, e a volte facciamo cose straordinarie, e a volte no. Harry Potter non ha la possibilità di scegliere.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4066
Pubblicata il: 20/05/2007 - Aggiornata il: 20/05/2007 - Questa storia è stata letta 1032 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 22/05/2007 - A: Capitolo 1: Seven day lifetime (di AbbyCadabra)

Bellissima. ç_ç Mi sono piaciute molto le tre parti, come dovrebbe andare, come vorresti, e poi, la parte brutta, quello che invece accade veramente. :( Ecco, ora mi devo asciugare gli occhi, sigh. T_T

Risposta dell’autore:

*passa un fazzolettino* Scusa. *sniff* Ma non è colpa mia, è colpa sua! Io l'ho solo rovinata un po' in italiano.

Grazie tante per il commento! 

 
 
Rating: R
Trama: Il tentativo di Maya di scrivere una fanfic di solo discorso. Ambientata dopo la guerra, Draco ad Azkaban. Potrebbe essere deleteria per la vostra salute mentale.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Dark, Drammatico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 5910
Pubblicata il: 26/05/2007 - Aggiornata il: 11/10/2007 - Questa storia è stata letta 3611 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 28/05/2007 - A: Capitolo 1: Parte 1

Mi sono persa la prima traduzione, quindi scopro questa fic solo ora. È decisamente interessante, sono poche le storie che partono così, con Draco ad Azkaban ed Harry "vincitore". Sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere altro. ^^

Risposta dell’autore: Grazie per il commento, vedrò di sbrigarmi a pubblicare la seconda parte!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Un matrimonio, qualche brindisi, ciliege, un Malfoy permaloso e Ron che rinvanga i vecchi tempi di scuola.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Squame di serpe e piume di Fenice.
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 6118
Pubblicata il: 28/05/2007 - Aggiornata il: 28/05/2007 - Questa storia è stata letta 7372 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 30/05/2007 - A: Capitolo 2: Uno spietato torturatore.

Bellissima! Non posso dire altro! I personaggio sono così dannatamente reali che ti viene voglia di buttarti nello schermo per spiarl...ahem... spupazzarli. *fischietta*
Poi... che dire della lemon? Fortuna che oggi fa freddo, altrimenti dovrei farmi aria con un ventaglio... *ç* Davvero, sexy, arrapante, chi più ne ha più ne metta, scritta benissimo come poche. :)

Risposta dell’autore:

Ehehehe, grazie.
Sono lieta che ti sia piaciuta tanto ^__^
Harry e Draco ringraziano, anche perchè gli piace essere spiat... cioè spupazzati ;D
Alla prossima e mille grazie.

Ny

 
 
Rating: Pg13
Trama:

"Mi sento vecchio e addolorato"
hai detto
"E tutto corre via, come se fosse la fine del mondo"
hai detto
"E fa così freddo, freddo proprio come se tu fossi morto"
e poi hai sorriso, per un secondo.

(liberamente tradotto da "Plainsong" dei Cure. Perchè non poteva esserci altra introduzione al racconto)


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Squame di serpe e piume di Fenice.
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3238
Pubblicata il: 30/05/2007 - Aggiornata il: 30/05/2007 - Questa storia è stata letta 1522 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 01/06/2007 - A: Capitolo 1: nessuno

Bellissima!
Questo Draco è... diamine, non trovo un aggettivo, spezzato dalla società, gettato via come spazzatura, si è rialzato, e continua a resistere, dimostrandosi migliore di tutte le persone che lo hanno allontanato con sdegno.
È una storia che senti "viva", sia nei pensieri di Harry, sia in quello che puoi vedere attraverso i suoi occhi, e il mistero che è questo nuovo Draco.
Ancora non mi va giù l'idea che, dopo una guerra, Draco (e famiglia) si ritrovino senza niente, non lo ritengo giusto e mi stona, ogni volta che leggo una fic, perché in una società che si reputa "civile" non credo sia normale lasciare una persona, seppur colpevole e con errori sulla coscienza, senza nulla. Ma questo non cambia il fatto che questa fic è bellissima. Anzi, proprio la questa "povertà" di Draco da origine a questa storia, e... oh, cavoli, mi incarto da sola. Vabbè, stupenda fic! ^^

Risposta dell’autore:

Ciao Hakka.
Grazie dei bellissimi complimenti sul racconto e su Draco.
Capisco che non sia facile da ingoiare che lui possa perdere ogni cosa, ma il punto è che, secondo me, il mondo magico disegnato dalla Rowling non è propriamente una società "civile". Come può esserlo una società antiquata e tanto chiusa, in cui è consentito l'orrore di una prigione i cui guardiani ti portano via anche sentimento e speranza, in cui è permessa una mostruosità come il bacio del Dissennatore e nella quale i diversi (vedi Remus, i centauri e altre creature) sono tenuti in disparte, ghettizzati ed è cosa comune anche la schiavitù (gli elfi domestici sono proprio schiavi).
Il mondo magico è arcaico, spesso brutale, un pò ipocrita e tanto ingiusto, quindi per questa società, a mio parere, purtroppo la normalità è proprio il trattamento che Draco riceve in questo racconto.
Ma, come ha detto Vario, non è poi detto che sia un male. E' un nuovo inizio e Draco mi sembra perfettamente all'altezza di venirne fuori vincitore :)
Ancora grazie, sono proprio contenta che ti sia piaciuta.

Ny

 
 
Rating: Pg
Trama:

"Cosa ricordavi?"

Un sorriso.


Per il compleanno di Marty_rurulove. Auguri, pimpa!!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 606
Pubblicata il: 02/06/2007 - Aggiornata il: 02/06/2007 - Questa storia è stata letta 663 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 02/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Bella. :X

Risposta dell’autore: 'azie

 
 
Rating: Pg15
Trama: Breve seguito di Heat. Quella stessa sera, dopo cena.
(Per il compleanno di Marty_rurulove)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 633
Pubblicata il: 02/06/2007 - Aggiornata il: 02/06/2007 - Questa storia è stata letta 2743 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 02/06/2007 - A: Capitolo 1: Heat - Timestamp

Heat è stupenda, e il seguito non è da meno! Lo scambio fra Draco e Harry è talmente intenso, nella sua semplicità, che sembra quasi irreale. Nel senso positivo.
Che dire, ancora una volta ode a Olivia, e anche alla nostra traduttrice di fiducia! ^^

Risposta dell’autore: Oh, grazie infinite!
Hai centrato un punto fondamentale in ciò che rende Olivia il geniaccio che è: rendere meraviglioso qualcosa, partendo dalle cose più semplici. E come un bel quadro di un paesaggio: in fondo si vede tutti i giorni, ma non ti era mai sembrato così bello.
Un bacio e grazie!

 
 
Rating: Nc17
Trama: (Per il compleanno di Marty Rurulove) La sveglia preferita di Harry…
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 392
Pubblicata il: 02/06/2007 - Aggiornata il: 02/06/2007 - Questa storia è stata letta 2346 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 02/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Ehhhh.... *Hakka sognante*

Risposta dell’autore: Vero? A Olivia bastano proprio poche parole per far pedere la testa a tutti...
Grazie del commento!

 
 
Rating: Pg
Trama:

Fa caldo ad Hogwarts, dannatamente caldo. Tutti si sentono un po' come un'anatra al forno e il solo pensare a qualcosa di caldo è abbastanza per provocare la nausea. Beh, sempre meglio che immaginare Malfoy bere dalla propria bottiglia.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 815
Pubblicata il: 02/06/2007 - Aggiornata il: 02/06/2007 - Questa storia è stata letta 780 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 02/06/2007 - A: Capitolo 1: When is too hot

Filosofia ispira sempre... cioè, tutto pur di non ascoltare, no? XD
Detto questo... bellissima shottina! ^^

Risposta dell’autore: Non c'è niente di meglio di Aristotele per decidere di chiudere il cervello al mondo XDDDDD Accie ^O^

 
 
Rating: Pg
Trama:

Shot epilogo di "Hidden in the Dark", tutta per Marty!

Auguri stella!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1990
Pubblicata il: 02/06/2007 - Aggiornata il: 02/06/2007 - Questa storia è stata letta 1759 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 03/06/2007 - A: Capitolo 1: I can see you now (and I want you to look at me)

Sospir.
Non posso commentare, davvero, perché non ci sono parole adatte, tesoro.
Lasciami solo sospirare beata.

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Draco vuole chiedere qualcosa ad Harry.
Harry ha paura che la fine dell'ultimo anno voglia dire lasciare Draco.

Sritta per il compleanno di Marty_rurulove . Tanti auguri!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Fic di compleanno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1041
Pubblicata il: 03/06/2007 - Aggiornata il: 03/06/2007 - Questa storia è stata letta 1057 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 03/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ri-sospir
Oggi è la serata dei sospiri.. -.-
Bellissima anche questa shot.
Sospiro sognante.

Risposta dell’autore: Grazie mille! Eh già ci sono state un sacco di fanfiction stupende, vero? ^__^

 
 
Rating: Pg15
Trama: Un amore, due ponti. Harry e Draco, Londra e Istanbul.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: No - Numero di parole : 19396
Pubblicata il: 03/06/2007 - Aggiornata il: 22/09/2008 - Questa storia è stata letta 3960 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Hmmm... storia decisamente intrigante....
Aggiorna presto! ^^

Risposta dell’autore:

Spero che conttinui a esserlo anceh se non sarà una storia lunga.

Cercherò di fare del mio meglio con gli aggiornamenti.

Grazie per essere passata, fedelissima!

Carmilla

 
 
Rating: Pg
Trama:

La chiave per il tuo cancello, credo che Potter se la stia rigirando fra le mani.

Per il compleanno di Fann!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1850
Pubblicata il: 04/06/2007 - Aggiornata il: 04/06/2007 - Questa storia è stata letta 1198 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/06/2007 - A: Capitolo 1: Listen To Your Heart

Mi è piaciuto molto il pov di Pansy, con la sua metafora delle strade e dei cancelli.
Shot meravigliosa come ormai ci si può aspettare sempre da te, tesoro. ^^

 
 
Rating: R
Trama:

Sequel de L'incognita.

Draco lo ha sempre saputo che questa sarebbe stata la sua fine.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Dark, Drammatico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2067
Pubblicata il: 05/06/2007 - Aggiornata il: 05/06/2007 - Questa storia è stata letta 862 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Anche io temo per Draco, sì, anche se quel platinato è davvero insopportabile nei libri, non penso riuscirei ad accettare l'idea di vederlo "fatto fuori". Sì, è un dannatissimo personaggio di carta, ma i libri servono per svagarci, per portarci in altri mondi, e noi finiamo per immedesimarci e affezionarci, a odiare e sperare... E quando ami (o odi, comunque un sentimento forte) qualcuno, fatichi ad accettarne serenamente un destino.
Ok, detto questo...

L'incognita era bellissima, ma questa... orca, non so cosa dire. È talmente straziante e dolorosa, che proprio non so lasciarti un commento serio. La caratterizzazione di Harry è semplicemente perfetta, e il suoi sentimenti sono così vivi da far male.

Che dire. Mi inchino a te. :) 



Risposta dell’autore: Grazie mille davvero per il commento e i complimenti (ma lasciamo perdere gli inchini, che non è proprio il caso...;-))) E rimaniamo in attesa di quello che la Rowling ci riserverà, tanto, peggio di come ho fatto finire le cose in questa fic non potra mai essere, giusto? ;-) Un abbraccio e alla prossima. Dany

 
 
Rating: Pg13
Trama: Qual è il vostro sapore preferito al mondo? Harry racconta ai suoi amici un piccolo segreto. Scritta per il compleanno del mio “Dracolizioso”: tanti auguri, di tutto cuore!
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1259
Pubblicata il: 05/06/2007 - Aggiornata il: 05/06/2007 - Questa storia è stata letta 4246 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

*__* Hakka, ancora persa a sbavare e mormorare parole incorenti, si prostra al duo letale Calanthe-Grace.

Risposta dell’autore: Hahahahahhahahaha... Lietissima di aver sconvolto un pochino la tua giornata!
Grazie mille e un abbraccio!

 
 
Rating: R
Trama:

«A quanto pareva, Ginny ci aveva visto giusto. Avevano nuovamente parlato di qualcosa di esplosivo e, soprattutto, avevano tutta l’intenzione di portarlo al settimo piano: guarda caso, proprio dove si trovava l’ingresso alla Sala Comune Grifondoro. C’erano troppe coincidenze, inutile negarlo, e Harry sentiva il bisogno di saperne di più, perché la faccenda cominciava a puzzare di trucco Serpeverde.»

Buon compleanno, Draco!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Theodore Nott
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 4, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3352
Pubblicata il: 05/06/2007 - Aggiornata il: 05/06/2007 - Questa storia è stata letta 1892 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/06/2007 - A: Capitolo 1: Feux D'Artifice

Bellissima. :X
E ... duch per Theo e Blaise alla fine. -.- XD

Risposta dell’autore: Eh che vuoi farci, si parla sempre di Serpeverde, no? =D
Grazie mille! *__*

 
 
Rating: R
Trama: (Per il compleanno di Boll11)

“I tuoi amici non lo accetteranno mai, Harry. Tutta la situazione è già insopportabile per conto suo; se tu… se noi… sarebbe –”

“Tollerabile”.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1637
Pubblicata il: 07/06/2007 - Aggiornata il: 07/06/2007 - Questa storia è stata letta 3620 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Mi piace, la rabbia di Draco è un nuovo, interessante punto di vista. ^^

Risposta dell’autore: Oh sì, sono perfettamente d'accordo: è uno spunto pieno di possibilità, ed è bello che Olivia abbia scelto di esplorarlo.
Grazie mille del commento!

 
 
Rating: Nc17
Trama: (Per il compleanno di Sere) Il titolo dice tutto. I ragazzi litigano e succede un casino. Colin Canon è estatico, Piton invece non è contento neanche un po’. E Seamus è estremamente soddisfatto.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Post libro 6, PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3891
Pubblicata il: 07/06/2007 - Aggiornata il: 07/06/2007 - Questa storia è stata letta 5405 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Oddioooooo... bellissimaaaa!! QUESTI sono gli Harry e Draco che adoro e che mi fanno squagliare in una pozza di bava e ormoni! Ohcavoliohcavoliohcavoli! *_* Cioè, cosa si può dire di una shot così hot?? Niente, davvero, niente!
Credo solo che striscerò fin dall'autrice, ammesso di scoprire dove viva, per baciarle i piedi, umilmente e prostrata come una umile serva.
*_* *Hakka che non si è ancora del tutto ripresa dalla lettura*

Risposta dell’autore: Hahahahahahahaha... Beh, ti capisco perfettamente! La prima volta che ho letto questa storia, ho avuto un solo pensiero (dopo che ho riportato alla calma gli ormoni impazziti, ovviamente...): io VOGLIO tradurre questa meraviglia! ;-)
Grazie di aver commentato, a presto!

 
 
Rating: Pg
Trama: Si fissarono a lungo, leggendo l’uno dentro gli occhi dell’altro, non tutto, nemmeno per idea, ma abbastanza.
(Per il compleanno di Sere)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 2151
Pubblicata il: 07/06/2007 - Aggiornata il: 07/06/2007 - Questa storia è stata letta 3457 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/06/2007 - A: Capitolo 2: Seconda parte

Bellissima, sentimenti vivi e caratterizzazione perfetta. Certo, da Olivia non ci si può aspettare altro, del resto. Idem per la tua traduzione.

Risposta dell’autore:

Sono assolutamente d'accordo, questa storia è viva. E' il termine migliore.
E ti ringrazio ancora una volta per i complimenti!

 
 
Rating: Pg
Trama: Apri gli occhi Harry… Per il compleanno di Sere!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter
Generi: Angst, Drammatico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1191
Pubblicata il: 07/06/2007 - Aggiornata il: 07/06/2007 - Questa storia è stata letta 920 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Bella. :X Anche se, ammetto, mi sa che dovrò rileggerla per capirne il senso finale... Ma non è colpa tua, sono io che faccio fatica a capire le fic, spesso. -.-""
Ginny... Io fondamentalmente non ti odio, anzi... ma così però tiri un po' la corda... ><

Risposta dell’autore: Temo che sia quasi interamente colpa mia, sono la tipica donna criptica...perdonami, se puoi!! ^_-

 
 
Rating: Pg
Trama: Basta un piccolo gesto per capire...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 292
Pubblicata il: 08/06/2007 - Aggiornata il: 08/06/2007 - Questa storia è stata letta 1024 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 09/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

bellaaaa. :X

Risposta dell’autore: Grazie. Carmilla

 
 
Rating: Pg
Trama:

Dedicata a Sourcreamandonions.

Ron si schiarì la voce. "Bene. Dunque", iniziò. "Harry Potter, salvatore del Mondo Magico, sei tu pronto per -"
"Weasley. Ho sempre saputo che sei un deficiente, ma stai oltrepassando il limite."
"Malfoy, chiudi il becco. Non sei tu quello..." le orecchie di Ron divennero rosso cremisi. "Incinto."

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Generi: Comico - Avvertimenti: Mpreg
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 4273
Pubblicata il: 08/06/2007 - Aggiornata il: 08/06/2007 - Questa storia è stata letta 11226 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 15/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

oddio... =))=))=))=)) Anche se per commenti decisamente stupidi, non posso non commentare tutti e tre i capitoli, tesoro! Ora, appena mi riprendo da questo, leggo gli altri... *si tiene la pancia dolorante per il troppo ridere*

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 15/06/2007 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Riesco ad immaginarmelo papà Draco nervoso, che attende con ansia che nasca il pargolo! =))=))=)) Povero Harry, però... un cesareo sarebbe stato meno traumatizzante e più discreto per lui... =))
Bellissima e pucciosissima la scena dei due papà con il piccolo. :X

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 15/06/2007 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

=))=))=)) Ma quanto non è avanti Tim? Bellissima fic! =))

 
 
Rating: R
Trama: E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: AU, Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: No - Numero di parole : 5224
Pubblicata il: 09/06/2007 - Aggiornata il: 19/02/2010 - Questa storia è stata letta 2352 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 10/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Pur rimanendo fedele agli "originali", ammetto che nemmeno sti due starebbero male, anche se il biondino è fin troppo androgino, anzi, è più donna di me... -.-
Vabbè, detto questo. Promette bene! Non posso sbilanciarmi di più, è troppo presto. ;)

 
 
Rating: Pg
Trama: Come una colazione al bar può far cambiare idea
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 194
Pubblicata il: 09/06/2007 - Aggiornata il: 09/06/2007 - Questa storia è stata letta 743 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 10/06/2007 - A: Capitolo 1: Cappuccino

Non amo molto il cappuccino... ma se mi danno un cappuccino con tovagliolo/Harry in allegato...

 
 
Rating: Pg
Trama: Piccola drabble dal punto di vista di Draco... Spero vi piaccia
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 180
Pubblicata il: 09/06/2007 - Aggiornata il: 09/06/2007 - Questa storia è stata letta 418 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 10/06/2007 - A: Capitolo 1: La Maschera

Gnò, non è una schifezza, è bella. :X

 
 
Rating: Pg
Trama: - Non c’è mai vento nelle notti di luna piena… mai, Draco… mai. –

(Solo un rimorso che graffia il dolore,
solo uno schianto più acuto nel cuore)

Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Generi: Dark, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1584
Pubblicata il: 10/06/2007 - Aggiornata il: 10/06/2007 - Questa storia è stata letta 497 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Bella. ç_ç Cruda, dolorosa, ma bella-

 
 
Rating: Pg15
Trama: Fanfiction, song-fic, drabble o flash-fic ispirate dai R.E.M.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 562
Pubblicata il: 10/06/2007 - Aggiornata il: 10/06/2007 - Questa storia è stata letta 302 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/06/2007 - A: Capitolo 1: Just a dream

ç_ç Beeella. T_T

Risposta dell’autore: Grazie ^^''

 
 
Rating: R
Trama: Testardaggine: l'essere testardo. La testardaggine gli impedisce di riconoscere i propri errori. [fonte Sapere.it] E nel caso di Draco, qualche volta è davvero così... e qualche volta anche il più ostinato degli uomini trova qualcosa per cui vale la pena cambiare idea... o far sì che gli altri si adattino ad un nuovo modo di comportarsi.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Seamus Finnigan
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3638
Pubblicata il: 12/06/2007 - Aggiornata il: 12/06/2007 - Questa storia è stata letta 1928 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/06/2007 - A: Capitolo 1: Stubbornness

Bella! :X
E poi è sempre bello leggere una fic che rischiava di non vedere mai la fine per colpa di quel *** del blocco da scrittore. :)

Risposta dell’autore: Leggo che mi capisci e che purtroppo anche tu in qualche modo hai trovata la strada della fantasia bloccata dal maledetto blocco dello scrittore... un incubo... altro che Voldemort! Sono felice ti sia piaciuta!

 
 
Rating: R
Trama:

Quello allora chiude la mano a pugno e mi dà un colpetto sulla spalla.

Avanti, insiste, almeno il tuo nome! Alito che puzza di alcool sulla mia faccia.

Blaise continua a ridere e guarda alternativamente me e il pellerossa.

Non fare la prima donna, Drake! sbotta agitando l’ennesimo bicchiere che si trova in mano.

Idiota.

Drake… è davvero uscito di testa.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 4182
Pubblicata il: 12/06/2007 - Aggiornata il: 18/06/2007 - Questa storia è stata letta 2490 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1/3

La lettura mi risulta poco scorrevole senza virgolette o barrette ad indicare il discorso diretto, ma per il resto ispira. Aspetto gli altri cap! ^^

Risposta dell’autore: Eh, in effetti questo è solo un esprimento. Questo stile è strano è vero, e lo devo ancora perfezionare... ma miro a riuscirci. ;) Ai prossimi capitoli!

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 20/06/2007 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Decisamente bella, una storia fuori dal comune, con un finale decisamente inusuale! ^^

Risposta dell’autore: Grazie, grazie mille ^^

 
 
Rating: Pg13
Trama: Harry e Draco vivono una guerra strana, dove il colore predominante è il rosso sangue e non c'è spazio per il verde speranza.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Drammatico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4857
Pubblicata il: 12/06/2007 - Aggiornata il: 12/06/2007 - Questa storia è stata letta 648 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

... mi è piaciuta, una finestra sulla guerra e su due ragazzi (ma non solo loro, anche le figure "Secondarie" come Mione) costretti a combattere una guerra che non sarebbe nemmeno loro.
Per il seguito... non saprei cosa dirti, sai? Il finale è abbastanza chiaro, immagino, Draco ha tradito, e non si salverà. O almeno, credo..
Quindi... un seguito suppongo cambierebbe le carte in tavola. Mah... se trovi l'ispirazione io direi di farlo, al massimo se non piace, rimane comunque un pezzo staccato da questa. Non è come scrivere direttamente tutto nella stessa fic, non so se mi spiego. :)

 
 
Rating: Pg
Trama: "L’espressione contratta viene spezzata da un sorriso che tende le labbra, sciogliendo anche il ghiaccio dei suoi occhi."
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 163
Pubblicata il: 14/06/2007 - Aggiornata il: 14/06/2007 - Questa storia è stata letta 410 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 30/10/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Sigh... ç_ç Bella però.

Risposta dell’autore: Grazie =)

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Dopo la guerra a Draco non è rimasto nulla. La vita scorre vuota, ogni giorno uguale all'altro. Harry è l'Eroe. Ma forse, sotto la liscia superficie della sua esistenza, c'è qualcos'altro.

Ogni capitolo una canzone. Dracocentrica.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 15 - Conclusa: - Numero di parole : 35068
Pubblicata il: 14/06/2007 - Aggiornata il: 23/11/2008 - Questa storia è stata letta 22778 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 21/07/2007 - A: Capitolo 6: How soon is now

Mi sono letta tutti i capitoli di un fiato, questa fic era fra quelle che dovevo ancora leggere quando trovavo il tempo. :P
Che dire...
Mi piace tantissimo, è cruda e non giri attorno alle cose, vai dritta al punto, su tutto -scene di sesso comprese-, e la cosa è decisamente piacevole (scusa la ripetizione).
Mi piace questo Harry indeciso fra istinto sessuale e amore (ma sarà amore vero, quello verso Ginny, o solo un'autoconvinzione, un sentimento reale ma "gonfiato" perché sente che "è così che Harry Potter dovrebbe essere, sempre felice e con una bella fidanzata con cui fa una coppia perfetta"? Mah, prima o poi avrò una risposta, vero? ^^), Draco deciso a distruggere la vita "dorata" del suo vecchio rivale per tentare di riscattarsi da quella che è -lo è, no?-  una depressione potenzialmente pericolosa che rischia di degenerare ma, senza volerlo, sta iniziando a rimanere invischiato in questa "sordida relazione di sesso".
E anche Ginny, che ancora non riesco ad inquadrare bene, un personaggio per ora un po' "oscuro", nel senso che non si capisce se vuoi farla passare per una ragazza che ha fatto un errore e basta,  e non sa cosa fare per buttarselo alle spalle, o se vuoi distruggerla facendola passare per una zo**la. Beh, magari nessuno dei due, magari sei un'autrice equilibrata che non si accanisce sulla povera rossa. :P Comunque, a modo suo, è interessante, e certamente sono sicura che ne combinerà delle "belle", in futuro.
Insomma... attendo con ansia i prossimi aggiornamenti!

Ah già, quasi dimenticavo: i blend/art alla fine dei capitoli sono un'autentica chicca. Che poi... non conosco il biondino, ma Joaquin ha decisamente il suo fascino! Non lo vedrei mai nei panni di un Potter più adulto, ma in quelli di questo Harry, del tuo Harry... hmm... sì, ci sta decisamente! Sarà che mi sembra un po' schizzato, e quindi faccio subito il collegamento con Commodo... XD
Buon DH, tu che non devi -volente o nolente- aspettare a fine anno. -.-"



Risposta dell’autore:

Sono contenta che tu abbia trovato tempo da dedicare anche alla mia fanfiction! Dunque, benvenuta a bordo!

Avrai ogni risposta sui sentimenti dei protagonisti a tempo debito, anche loro necessitano di tempo per schiarirsi le idee..Per quel che riguarda Ginny, approffondirò il personaggio senza dubbio, ma senza dedicarle troppo spazio.  Dopotutto non è lei che ci interessa ;) Però posso assicurare fin d'ora che io non mi accanisco sui personaggi e raramente odio qualcuno di cui scrivo. Anzi direi praticamente mai.

Non avevo minimamente fatto il collegamente tra Commodo e il mio Harry..ma in un certo senso si ritrovano alcune somiglianze XD

Grazie mille per il lungo commento e per i complimenti! Alla prossima! 

 
 
Rating: Pg15
Trama: Seguito della Fatale Fata Le. Ebbene si. Non sono assolutamente responsabile di quello che ho scritto.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Mpreg, OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4493
Pubblicata il: 19/06/2007 - Aggiornata il: 19/06/2007 - Questa storia è stata letta 929 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 20/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Duch! =))=))=))=))

 
 
Rating: Pg13
Trama: Ambientata in un tempo passato indefinito, Draco è distrutto e chiede solo la liberazione. Il testo è scritto appositamente con un certo registro per rimandare a tempi di dame e cavalieri. Come sempre spero piaccia e per farmelo sapere recensite, please. Sara
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter
Generi: Drammatico, Fantasy, Romantico - Avvertimenti: AU, Drabble (100), Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 177
Pubblicata il: 19/06/2007 - Aggiornata il: 19/06/2007 - Questa storia è stata letta 723 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 20/06/2007 - A: Capitolo 1: Altri tempi, altri amori, altre storie

Bella. T_T Stupendo lo stile e... beh, i contenuti.

Risposta dell’autore:

Sono felicissima che ti sia piaciuta,perchè ci tengo particolarmente a questa.Mi identifico molto nel mio Draco e quindi...

Ciao Sara

 
 
Rating: Pg
Trama:

Ma come? Non lo sapevate che Draco può avere chiunque?


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson
Generi: Angst - Avvertimenti: Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 116
Pubblicata il: 19/06/2007 - Aggiornata il: 19/06/2007 - Questa storia è stata letta 873 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 20/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Hmm.. mi lascia una nota di retrogusto amaro. ç_ç

Risposta dell’autore: Non posso che darti ragione, in fondo ho messo l'avvertimento "angst"....^_^'''

 
 
Rating: Pg
Trama: Potter sei etero! O..?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 97
Pubblicata il: 21/06/2007 - Aggiornata il: 21/06/2007 - Questa storia è stata letta 1799 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/06/2007 - A: Capitolo 1: Argh,sei etero!

Carina, semplice ma carina! :)

 
 
Rating: Pg13
Trama:

"Draco voleva un bambino. Lo desiderava con tutto il cuore, con tutta l'anima."

ATTENZIONE: questa one-shot tratta di un argomento per me -e per molti omosessuali- spinoso, la dedico a tutti noi e alle persone che ignorando i nostri sentimenti fanno battute sul genere "ma due uomini non possono avere figli! e poi che assurdità le Mpreg" mentre in realtà esprimono solo un desiderio!

Buona lettura a tutti e tutte! Con la speranza che qualcuno capisca, Al.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 820
Pubblicata il: 22/06/2007 - Aggiornata il: 22/06/2007 - Questa storia è stata letta 2080 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Bella ç_ç tratti l'argomento in modo delicato e assolutamente... hmm... non mi viene l'aggettivo... -.- Vabbè, non parli di uteri impiantati, di pozioni strane, di chissà cosa, come spesso facciamo noi ragazze quando scriviamo una M-preg ^^" , però il desiderio di Draco, dolorisissimo e vivo nelle tue parole, sentito ed amplificato attraverso l'amore infinito di Harry vale molto più di 10 fic in cui Harry e Draco possono avere un figlio "senza problemi". E lo dice una che adora leggere e scrivere M-preg. XD

Non voglio impegolarmi in un discorso spinoso, e in effetti sono anche un po' ipocrita a parlarne, non avendo per nulla spirito materno (non ho nemmeno qualcuno con cui pensare di fare un figlio, ma vabbè, hai capito, no? ^_-), ma, anche se da donna eterosessuale, posso capirti/vi benissimo.
Forse è per questo che mi piace che un piccolo Malfoy/Potter chiami Draco (che è il passivo, nella mia concezione, e che quindi porta la gravidanza nelle mio ideale di m-preg) mamma, e non papà, mamma in quanto persona che partorisce, e non essere umano femminile. Non so, magari mi potrai dire che sono scema, potresti anche avere ragione, ma io sono dell'idea che un uomo possa essere una madre, tanto quando una donna un padre, se ne ha la capacità, e se l'occasione lo richiede. Sono dell'idea che un bambino potrebbe crescere benissimo in una famiglia omosessuale, senza chissà quali danni psicologici (come si dice), e che molti uomini e donne gay potrebbero essere splendidi genitori, in certi casi molto più di alcuni etero, forse perché un figlio duramente "ottenuto" sarebbe trattato meglio di un figlio che "viene senza problemi", un tesoro da proteggere.
Non conosco molto il mondo gay "reale", non ho amici gay né (credo) di conoscerne qualcuno, quindi le mie sono solo supposizioni... ma quando delle persone sono ostacolate in tutti i modi (non da tutti, fortunatamente!), vengono considerate mostri etc etc, o diventano insensibili del tutto, o diventano talmente sensibili che potrebbero crescere in un modo migliore figli che, un domani, saranno uomini e donne migliori.
Sempre in teoria, poi non facciamo di tutto l'erba un fascio, né in positivo né in negativo.

Che poi... se proprio proprio, non è meglio dare un figlio in adozione ad una coppia omosessuale che lasciarlo in una "casa famiglia" o orfanotrofio? Non si fa loro più "male" a lasciarli lì, e negargli l'amore di una famiglia, che a metterli fra le braccia di due genitori dello stesso sesso che lo ameranno come se fosse loro?

Mah... misteri ed ipocrisie della società moderna, che moderna poi tanto non è.

Scusa la filippica, volevo solo darti il mio particolare e, seppure inutile, sostegno. A te e tutti che la pensano come te. :)



Risposta dell’autore:

Ciao Hakka! Grazie per il tuo sostegno! E grazie per i complimenti, anche senza aggettivo! Non sei ipocrita a parlarne, solo che al momento hai scelto di non avere figli, tutto qui, questo è un argomento che in fin dei conti riguarda tutti. Non posso che essere d'accordo quando scrivi che una donna/un uomo può essere chiamata/o sia mamma che papà, che poi sarò sincero, tutta questa differenza non ce la vedo, amore e dolcezza te la possono insegnare sia l'uno che l'altro! Come hai scritto giustamente tu e come ho ribadito in altre risposte purtroppo nella nostra società (in particolare italiana!) si preferisce lasciare un bimbo in orfanotrofio piuttosto che affidarlo ad una famiglia omosex! Oppure pagare un occhio della testa e trasferirsi in paesi più liberali e -ancora- pagare fior di quattrini per in pratica comprare un neonato....-.-...molto ironicamente possiamo dire "W la libertà!!!".

Un bacione, Al.

 
 
Rating: Pg15
Trama: Draco ed Harry hanno una relazione di solo sesso... o almeno così dovrebbe essere. Ma il biondino nasconde qualcosa che non vuole dire al compagno, mentre Harry scopre che forse c'è un modo per riavere indietro il suo padrino...
Non tiene minimamente conto del sesto libro.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Quasi tutti, Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black
Generi: Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 14 - Conclusa: No - Numero di parole : 28554
Pubblicata il: 25/06/2007 - Aggiornata il: 17/08/2008 - Questa storia è stata letta 7199 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 29/06/2007 - A: Capitolo 1: Risveglio

Hmmm, la storia mi ispira... Commenti più approfonditi con i prossimi capitoli! :D

Risposta dell’autore: Grazie! Allora aspetto, eh?

 
 
Rating: Nc17
Trama: cosa può aver spinto Harry Potter a non tornare ad Hogwarts, pur avendo sconfitto Voldemort?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Blaise Zabini, Hermione Granger, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Ron Weasley, Theodore Nott
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3160
Pubblicata il: 26/06/2007 - Aggiornata il: 26/06/2007 - Questa storia è stata letta 1554 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 21/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Mi è piaciuto leggere che ne farai una long fic! Decisamente merita, così è troppo stiracchiata, e la trama renderebbe in una fic in cui potresti approfondirla come più ti piace. ;)

Risposta dell’autore: ciau! grazie e ti dirò... il primo chap della long-fic l'ho anche già postato... anzi credo forse in giornata di postare il secondo, ma non son sicura ^^

 
 
Rating: Pg
Trama:

...in presenza di Harry la dimensione di un attimo poteva ingrandirsi a dismisura, o in alternativa ridursi ad un battito di ciglia.

Dedicata a Lori.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1023
Pubblicata il: 28/06/2007 - Aggiornata il: 28/06/2007 - Questa storia è stata letta 780 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 29/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Bella! Questo capirsi semplicemente attraverso gli occhi è meraviglioso. E scritto divinamente! ^^

Risposta dell’autore: Grazie, grazie davvero. E' un bellissimo complimento ;-)

 
 
Rating: Pg15
Trama: Harry non può che sentire.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 695
Pubblicata il: 01/07/2007 - Aggiornata il: 01/07/2007 - Questa storia è stata letta 507 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 03/07/2007 - A: Capitolo 1: Poison - capitolo unico

Ma... ma... *Hakka che continua a balbettare*

Risposta dell’autore: E' l'effetto che ha fatto un po' a tutti ( lol )... non preoccuparti, fra un po' dovresti recuperare il normale uso della parola ;-)

 
 
Rating: Nc17
Trama: Forse il mio destino è di restare per sempre fedele al me stesso che odio, il me stesso che si chiama Malfoy, ma che non ha niente del Draco reale!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy
Generi: Angst, Dark - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1364
Pubblicata il: 02/07/2007 - Aggiornata il: 02/07/2007 - Questa storia è stata letta 776 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 03/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Sigh. Beeella. ç_ç

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry e Draco, la solita coppia intricata, ma questa volta c'è qualcosa di serio. Cosa nasconde Potter!?


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: E il loro puro odio si trasformò in puro amore..
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 3037
Pubblicata il: 05/07/2007 - Aggiornata il: 11/07/2007 - Questa storia è stata letta 20861 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 06/07/2007 - A: Capitolo 6: Lezione di pozioni

se dico che manco m'ero accorta che "Lontani ma vicini" era finita... faccio una brutta figura? -.- Eh, tendo a non leggere più lo spazio del "completed", ormai...
Vabbè, a parte questo, mi sono letta di fila tutti i cap finora. Mi prudono ancora le mani per quello che ha detto Harry a Draco, e vorrei proprio vedere che diavolo di scusa aveva!

Risposta dell’autore: non preoccuparti, "lontani ma vicini l'ho dovuta terminare anche perchè ho avuto dei problemi miei ma poi ho voluto un finale aperto.. :D
cmq sono contenta che ti piaccia la storia, e non preoccuparti, una buona motivazione c'è ;D

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/07/2007 - A: Capitolo 9: Trasformazione

Oh. Merda. O_O

Piccola nota: riguardati i capitoli, non capisco bene ma passa dal 4 al 6, e se clicchi su "Lezione di pozioni" ti rimanda a "Nella Stanza delle necessità". :)

Risposta dell’autore:

xD

Sinceramente non lo sò, ho guardato anche io, ho provato a modificare ma ieri non mi faceva accedere alla funzione, ora riprovo e se proprio non me lo fà fare contatto le amministratrici per chidere a loro di sistemare..

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/07/2007 - A: Capitolo 1: Harry è strano

ç_ç Però in effetti Harry/Horcrux affascina sempre! ^^
Sarebbe interessante però vederle, queste art. :(

Risposta dell’autore:

pultroppo non le posso mettere perchè non conosco i nomi degli autori e quindi sarebbe plagio o qualcosa di simile..
se però volete scrivere sulla mia mail ve le mando volentieri :D
la mia mail è supergnocca@email.it lo sò che è un pò strano come nome, ma è nata da uno scherzo, chi vuole mi scriva (mettete il vostro nick, se no non vi riconosco!) e gli passerò le immagini.. :D

 
 
Rating: Nc17
Trama: E quel nome gli si infila nella pelle come un ago.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 1836
Pubblicata il: 06/07/2007 - Aggiornata il: 06/07/2007 - Questa storia è stata letta 3696 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 05/08/2007 - A: Capitolo 2: Eternal sunshine of the spotless mind

Io sono una fan accanita di Harry attivo, ma, oh, il mondo (non sempre. -.-) è bello perché è vario. Questa fic è perfetta così, con questo Draco e con questo Harry, e non sono così chiusa da non apprezzare una D/H ben scritta, se i personaggi sono credibili nei loro "ruoli"  per me diversi dal "contemplato".
Poi, come ha già detto qualcuno nei commenti, il solo fatto che analizzi criticamente la tua "opera" a fine fic è già un punto per te ;)
Leggero sicuramente altro di tuo, pur rimanendo forte delle mie convinzioni di H/D. ^o^

E magari farò un saltino a sbirciare le fic di FullMetal (immagino siano Roy/Hughes), anche se ormai le Doujinshi mi hanno settato sul Roy/Ed andante. -.-" anche se in effetti Hug/Roy non sono da disdegnarsi, eh, anzi! XD Sarebbe un bel salto, per me, visto che non mi sono ancora buttata nelle fic di quel fandom, per ora mi sono limitata alle doujinshi prima e al fumetto dopo (....ehm....sì....), ma magari con una delle tue potrei farlo... Adoro le fic crude e "porche", quando sono scritte bene, e, se scrivi sempre come questa... beh, direi che sono scritte bene! ^^

Ok, spero sia una recensione gradita, nonostante faccia parte della "fazione" opposta alla tua. :P

 
 
Rating: Pg
Trama: Certe volte non ci accorgiamo delle cose assurde che ci capitano attorno, no?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1203
Pubblicata il: 06/07/2007 - Aggiornata il: 06/07/2007 - Questa storia è stata letta 981 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico.

Oddiooooo =))=))=))=))

Risposta dell’autore: XD Spero significhi che ti è piaciuta!

 
 
Rating: Pg
Trama: Harry e Draco vivono nella Londra babbana e usano mezzi di comunicazione babbana…che a Draco non sono del tutto chiari^^…a causa mia, di Mere, il mio dolce amore, di Piero che non c'entrava nulla, e dei nostri Motorola impazziti…ecco cosa è nato!!! Dedicata a BloodyMoon con tutto il cuore!!!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 550
Pubblicata il: 07/07/2007 - Aggiornata il: 07/07/2007 - Questa storia è stata letta 790 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Oddioooo =)) 127! =))
Draco sotto sotto, ma sotto sotto sotto sotto, è puccioso, solo che non vuole ammetterlo!

Risposta dell’autore: eh si!!! il nostro tenero cucciolo ha 1reputazione da serpentello velenoso da difendere;)!!!

 
 
Rating: Pg15
Trama: Due tempi ,due mondi completamente differenti,due Harry,due amori diversi ,un unico destino!. Pairing: Harry/Draco Harry/Tom.
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Tom Riddle Jr.
Generi: Azione/Avventura - Avvertimenti: AU, Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: No - Numero di parole : 14127
Pubblicata il: 08/07/2007 - Aggiornata il: 06/02/2008 - Questa storia è stata letta 1400 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/07/2007 - A: Capitolo 1: Ti salverò

La trama ispira. Vediamo solo come la sviluppi: quando ci si incasina col tempo non si sa mai dove si va a finire, Charmed docet! ^^

Risposta dell’autore: Grazie 1000.....presto dovrei postare il secondo cap. Sperp proprio di riuscire a non incasinarmi,,,baci

 
 
Rating: Pg13
Trama: LA battaglia alle porte,due ragazzi a confronto dopo aver fatto l'amore. Breve,semplice,ma intensa.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 256
Pubblicata il: 09/07/2007 - Aggiornata il: 09/07/2007 - Questa storia è stata letta 620 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Molto interessante il modo con cui l'hai lasciata aperta all'interpretazione, dai quel poco che serve per immaginare la scena, ma non una linea per immaginare il seguito. Interessante!

Risposta dell’autore: grazie mille!sono contenta che ti sia piaciuta! ^__-

 
 
Rating: Nc17
Trama: Conclusione della Weather trilogy: un ricatto si trasforma nella battuta d'inizio di una storia molto, molto complicata. Le prime due parti sono A Weather Of The Heart e A Weather Of The Eye.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2922
Pubblicata il: 09/07/2007 - Aggiornata il: 09/07/2007 - Questa storia è stata letta 4680 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Bellissima fine di trilogia! E tradotta perfettamente!
Non pretendere di più, sono fiacca nei commenti, ultimamente. -.-" Ma questo non significa che non mi piacciano le fic che recensisco. ;)

 
 
Rating: Pg13
Trama: Harry è caduto nel suo stesso tranello...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 758
Pubblicata il: 10/07/2007 - Aggiornata il: 10/07/2007 - Questa storia è stata letta 836 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Hmmm... Non riesco a vederla collegata a Liar, per nulla. Però è bella! :X

Risposta dell’autore: beh,alla fine è sempre molto soggettiva la lettura.ti ringrazio per il commento e x  il complimento!! dato che di solito scrivo solo cose demenziali,vedere che qualcuno apprezza anche queste mie uscite serie non può far altro che piacere!^^

 
 
Rating: Pg
Trama:

Draco compie vent'anni.

E ha un'idea precisa sul regalo che vuole ricevere.

Per il copleanno di Fanny! Ti adoro, tesoro mio!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1019
Pubblicata il: 11/07/2007 - Aggiornata il: 11/07/2007 - Questa storia è stata letta 2177 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/07/2007 - A: Capitolo 1: birthday's request

oddio... =))=))=)) Povera Edvige! =))=))
Bellissima shot, oh mia dea! *si inchina*

Draco aveva il potere di rigirarsi l’eroe del mondo magico sulla punta delle dita come fosse nulla, ed Harry non faceva mistero di starci da dio, fra le mani affusolate del suo biondissimo, testardissimo, splendido compagno.

Questa cavolo di frase mi sta facendo sospirare ormai da qualche minuto. -.-"
Zizi, Draco si rigira a suo piacimento l'eroe... Ehh... sognante

 
 
Rating: Pg
Trama: Harry non poteva farne a meno; ogni volta che vedeva dei giocattoli si ritrovava sempre a fantasticare di aver avuto un'infanzia differente.
(Per il compleanno di Fanny)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 717
Pubblicata il: 11/07/2007 - Aggiornata il: 11/07/2007 - Questa storia è stata letta 3974 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/07/2007 - A: Capitolo 1: A cheap Muggle toy

Bellissima!

Risposta dell’autore: Lieta che ti sia piaciuta!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Il rapporto tra Harry e Draco si fà sempre più profondo e il serpeverde è pronto a tutto pur di tenere Harry con se...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Voldemort
Generi: Dark, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Non consensuale, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: E il loro puro odio si trasformò in puro amore..
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 3581
Pubblicata il: 12/07/2007 - Aggiornata il: 24/07/2007 - Questa storia è stata letta 18034 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/07/2007 - A: Capitolo 1: Harry non è più lo stesso..

Dai, anche solo per la nota di fine capitolo, non posso esimermi dal commentare. =))=))=))
Devo dire che un Harry in catene fa scattare certi pensie... ehm....! Hakka che cerca di darsi un contengo.
Si, allora, ecco...
Vado a leggermi il secondo capitolo, è meglio, eh? >_>

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/07/2007 - A: Capitolo 3: nel letto..

Ma chi se ne frega dei titoli dei capitoli! XD L'importante è il contenuto! E che contenuto...
...
Non volevo intendere cose "rated", eh... >_>
Aggiorna presto! ^^



Risposta dell’autore: Appena aggiornata ;D
sono felicissima che ti piaccia!!
Harry in cantene è molto...grrr!!
ora che abbiamo incatenato pure Draco immagino che viaggi ci saranno per tutte quante!! xD

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 17/07/2007 - A: Capitolo 5: discussione

Poveri cuccioli... ç_ç

Risposta dell’autore:

no dai, non stateci male..

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 23/07/2007 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

ç_ç
sarò malata mentale, ma mi piacciono le fic in cui il povero Draco viene abusato... soprattutto da Harry -o qualcuno di simile-...

Sì, ok, vado a farmi fare una visitina da uno strizzacervelli.
Tu però continua! Sono ansiosa di vedere come reagirà Draco a quello che è successo. E anche Harry, sempre che sia consapevole di quello che è successo.



Risposta dell’autore: Sono felice che tu le apprezzi, anche perchè è già la..mhh..penso la terza che posto in cui draco è abusato :D (c'è anche la violenza di Piton e..un'altra che prerò non ho ancora finito) Posterò il prima possibile :D

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/07/2007 - A: Capitolo 10: Mai..

Se tu lo chiami lieto fine... >_> *grrr*

Risposta dell’autore: Beh diciamo che la situazione è migliorata no!?
Draco è tornato e resta con Harry,
Piton ha trovato un modo per cacciare voldie, suvvia, se non è lieto fine questo!!!!

 
 
Rating: Nc17
Trama: E' il seguito de "La battaglia finale"... Harry e Draco affrontano la famiglia di Harry
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3204
Pubblicata il: 12/07/2007 - Aggiornata il: 12/07/2007 - Questa storia è stata letta 1107 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Era bella la Battaglia, ed è bella pure questa! :X La diffidenza della "famiglia di Harry" è comprensibilissima, ma fortunatamente non si fermano ai pregiudizi e valutano la coppia per quello che è, due persone innamorate che possono avere davanti una vita felice.
Forse un po' troppo "sdolcinato" Draco, ma è una mia sensazione, e nemmeno troppo da prendere sul serio, perché nemmeno io scherzo quando scrivo, quindi lascia perdere. XD
Non ricordo al momento il tuo stile "solito" (e non prendertela male, è solo la mia memoria che deficita, a parte tre o quattro fic/autrici, non tiene a mente nulla. -.-"), ma si vede che questo è uno stile un po' "acerbo", senza che però questo significhi che è brutto, eh! :D

Risposta dell’autore:

grazie! *me felice* beh si, la diffidenza era scontata, sarebbe stato strano se tutti avessero detto: ah si, stai con malfoy? ok, nessun problema... no? si, forse è un po' sdolcinato, ma sai... io credo che la facciata arrogante e superba di draco spesso sia solo una facciata...

si, probabilmente il mio stile in questa shot è più acerbo... o meglio, ve la do per buona, perchè io davvero non riesco a vedere la differenza... ma se la notate tutti, suppongo che debba esserci XD

sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuz!!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Draco credeva che avrebbe percorso la strada del potere e della gloria, a testa alta.
Draco credeva in tante cose, ma ora indossa una maschera.
Draco ormai crede solo in Harry.

Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Squame di serpe e piume di Fenice.
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4165
Pubblicata il: 13/07/2007 - Aggiornata il: 13/07/2007 - Questa storia è stata letta 1355 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 14/07/2007 - A: Capitolo 1: nessuno

Orca, vorrei lasciarti una recensione degna di questo nome, e lodarti, e commentare ogni più piccolo particolare di questa meraviglia, ma proprio non mi vengono le parole. T_T Mi limito quindi a dire che è stupendissima, e che l'italiano mi perdoni questo aggettivo. XD

Aggiungo solo questo, a titolo informativo. Qualche settimana fa ho scritto (ma non pubblicato) una shottina sul Marchio, e ci sono alcune frasi che potrebbero sembrare essere rubate da questa tua stupendosità, i Marchiati visti come bestie al macello e il Marchio inteso come qualcosa di vivo e parassita. Niente, volevo solo dirti che non ho copiato, tutto quì. ;)

Risposta dell’autore:

Oh, ma io adoro questi neologismi da recensione ;)
Tranquilla che ho capito benissimo quanto ti sia piaciuta e ne sono contentissima.
E non preoccuparti per la tua shot, non ho dubbio che sia un'idea tua (sapessi io come resto quando leggo Olivia o Vorabiza e scopro a volte che abbiamo scritto lo stesso concetto del tutto indipendentemente) e non c'era nemmeno bisogno di specificarlo ^___^
Grazie di tutto.

Nykyo

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Una vacanza per festeggiare, pochi giorni da dedicare solo a loro stessi, Draco ed Harry, qualche mese dopo la fine di "Ritrovarsi"


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1835
Pubblicata il: 15/07/2007 - Aggiornata il: 15/07/2007 - Questa storia è stata letta 1176 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 16/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Il mio yaoi preferito è un altro *coff coff Yamane**, ma Haru é  decisamente nella top ten, zi zi! E il capitolo alle Hawaii è decisamente *interessante*... XD
Detto questo, passiamo alla fic.

Bellissimo epilogo. :X E poi mi emoziono sempre quando i due pucci diventano genitori, via male preg o via adozione che dir si voglia.

Risposta dell’autore:

uhm yamane... per caso con dei tali asami e akihito? *ççç*

eheheh, già anche io li amo al pensiero di loro due ed un tenero frugoletto... soprattutto dopo la bellissima "fathers" di stateira... ;)

 
 
Rating: R
Trama:

Una lacrima solitaria gli scorre sulla guancia.

Harry è sicuro che non scorderà mai Draco Malfoy.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Post libro 6, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 914
Pubblicata il: 19/07/2007 - Aggiornata il: 19/07/2007 - Questa storia è stata letta 900 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 20/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Oddio.... Non posso lasciare un commento serio e costruttivo, visto che sto cercando di ricacciare indietro le lacrime.
Bellissima. ç_ç

 
 
Rating: Pg
Trama:

Nell'ansia dell'attesa del famigerato settimo libro, un gruppo di persone decide di non aspettare passivamente...

Gli spoiler li ho inventati, ma chiunque non voglia saperne comunque nulla non apra questa storia!


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1137
Pubblicata il: 20/07/2007 - Aggiornata il: 20/07/2007 - Questa storia è stata letta 989 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 21/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Oddio.... =))=))=)) Decisamente un modo per tirarsi su il morale quando si prospettano mesi di dribbling fra i vari spoiler via internet, siti vari in cui arrivi cercando una parola che non c'entra -tipo insalata- sa google, telegiornali, etc..., manco fossimo nella nazionale di Calcio... -.-"

Risposta dell’autore: Non me ne parlare. Degli spoiler pre-uscita, non mi è mai importato, ma adesso si rischia! Io vado in eremitaggio finchè non si calmano le acque!
Coraggio riusciremo a non sapere il finale!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Harry pensa a quanto gli piace Draco,mentre sono a letto insieme.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 642
Pubblicata il: 22/07/2007 - Aggiornata il: 22/07/2007 - Questa storia è stata letta 843 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 22/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Pucciiiii. :X Adorabile questo Draco che sembra tutto stronzo etcetc, ma il realtà è un cucciolotto (quando vuole...). E... Harry, sarebbe il caso che imparassi l'Occlumanzia, ogni tanto... -.-"

Ah già... Quoto appieno le tue note di inizio fic. L'idea stessa di come finirà il libro (... Hakka che ringhia perché s'è sorbita lo spoiler della fine in ben due tg), di certo l'ultima frase non sarà "E Draco sorrise, dopo aver lasciato un bacio fra i capelli scompigliati di Harry e sulla cicatrice" o qualcosa di dannatamente simile. ç_ç
Sigh.
Rowling cattivaaa! Ma non vedi che Harry vuole Draco??? E allora perché non lo rendi un bel gay che esce dal Ministero assieme a Draco con in mano il suo bel Pacs? Oppure gli organizzi un matrimonio scenoso alla Elthon John? E dai, cosa ti costa? Occhi da cucciolo
...
...
No, eh...? ç_ç

P.S: Scusa per il commento assurdo, ma l'essermi beccata lo spoiler più fastidioso (e aver quindi deciso che ormai non aspetterò dicembre e probabilmente non resisterò molto prima di vagare come un'anima in pena alla ricerca di riassunti puntigliosi scovati via net) mi deve aver fritto definitivamente quel poco di cervello che mi era rimasto!



Risposta dell’autore:

buhahahah figurati,non ti preoccupare.Il tuo commento è stato divertente...guarda ti confidio che anche io ho avuto problemi,in particolare con il TG1 : stavo pranzando e mia madre ha girato su rai1...ho sentito solo l'accenno di uno spoiler,ma sono riuscita a non farmi rovinare nulla!!

Ovviamente iniziando a tapparmi le orecchie e correndo sui muri...

Grazie del commento e un bacione! 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry, Draco e Blaise formano il trio di piloti di corse clandestine più famoso ed imbattibile del Regno Unito. Fra gare all'adrenalina e auto mozzafiato, le cose si faranno più dure, più pericolose, e sempre più eccitanti.

Sequel di "The Last Challenge"

Aggiunto un capitolo extra! Vedere all'interno per le note.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson
Generi: Azione/Avventura, Romantico - Avvertimenti: AU, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Film rivisitati
Capitoli: 17 - Conclusa: - Numero di parole : 38284
Pubblicata il: 23/07/2007 - Aggiornata il: 08/01/2008 - Questa storia è stata letta 25022 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 23/07/2007 - A: Capitolo 1: Nothing has changed

O D D I O!
Appena letto il sommario ho avuto un colpo e stavo per svenire! O_O

Finalmenteilseguitofinalmenteilseguitoooo!! *Hakka continua a blaterare senza sosta*

Lo aspettavo, lo aspettavo, e lo ri-aspettavo... E non hai idea di quanto mi hai tirato su il morale (un po' del cavolo, in questi giorni) postandolo! Ahhhh, ti adoro, ti adoro e ti amo, o mia dea! Posso genuflettermi e adorarti?

Sconfiggi il professore cattivo non-slash-addicted! XD



Risposta dell’autore: Eh, maledetto prof che non comprende le verità ultime della realtà trascendente... Che vuoi farci, non tutti possono assurgere a tali gradi di consapevolezza come noi yaoi fan...

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 28/07/2007 - A: Capitolo 2: Una strana sfida

Io ti -vi- manderei dietro un'orda di Mangiamorte con le palle girate... >_> Ma io dico!! Lasciarci così??? E tu saresti una Grifondoro??? Ma non farmi ridere!! Tu sei il Signore Oscuro sotto le mentite spoglie di una ragazza! ><!!
...
Ave, o mio Lord... si inchina al suo Signore Oscuro-non-Sith preferito.

Oddiooddiooddio.... Hakka partita al ripensare cosa succederà nel prossimo, attesissimissimissimo capitolo.
Mi sto squagliando come un calippo al sole... -.-" E non per il caldo...

So che non dovrei, e poi mi farò i gargarismi con la candeggina, ma ora salto in braccio a Gray e lo sbaciucchio tutto per l'idea stupenda che ha avuto! Anche se... siamo sicuri che il nostro Re ce la farà a vincere? Dopotutto, starsene concentrati con un certo biondino che ti porta all'orgasmo con le sue doti...
Oh beh, chissè!! L'importante è leggere quella scena! Se poi Harry perde... beh, ci penserà Draco a tirargli su il morale... e non solo quello... *coff coff*

Buon viaggio ragazze! Godetevi Paris anche per me, please. ç_ç *Hakka depressa*



Risposta dell’autore: Nuuuu, scappiamo! GIuro che non sono Voldie, comunque, e te lo posso provare: ho i capelli! Comunque abbiamo appurato che Draco è veramente un'anim angelica, visto? Nonostante Harry abbia vinto, lui è prontissimo a tirargli comuque su il -ehm- morale...

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 10/08/2007 - A: Capitolo 3: Quattro minuti

Oddio... E sei riuscita a salvarti da quell'incubo atroce che è diventato Versailles? *Hakka che ha le lacrime agli occhi tanto ha riso* Però, cavoli, una fic del genere ci starebbe, il Crossover più fuori di tutti di Crossover!

Ok, a parte Parigi (contenta che vi siate divertite! ^^), la fic... la fic... la fic... *Hakka che incantata che continua a ripetere le stesse parole come un disco rotto*

Ahem, sì... dicevo... ehhh... *_* No, decisamente non riesco a connettere per fare un commento serio! E come si potrebbe, del resto, dopo una gara del genere e, soprattutto, con questo Harry su di giri post-vittoria?
No, non si può! *_*

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 15/08/2007 - A: Capitolo 4: Tipsy

Grr..... *Hakka molto, ma mooolto girata* No, davvero, stavolta i Mangiamorte te li mando dietro eccome...! >_< Cioè... lasciarci così??? Vergognati! ><
Oh my, mi verrà un'ulcera nell'attesa del prossimo aggiornamento. -.-"""
Ok, nel frattempo vorrà dire che prenderrò un po' a cazzotti Harry e torturerò Calì...


Buon viaggio, qualunque esso sia (e sperando che sia di piacere, ovvio). ;)

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 29/08/2007 - A: Capitolo 6: La cosa più importante

..... *Hakka indecisa se mettersi a sospirare come una pirla alla dichiarazione sborona di Harry o se mettersi una mano fra i capelli all'idea di tutto il battistrada che è servito per crearla...*
Bellissimissimo capitolo, tesoro. Certo che... povera Corolla...!! T_T Cattivaaaaaa!
Fra sto incendio (che puzza di bruciato... in tutti i sensi), e la sospetta macchia trovata da Ron... alla faccia della suspence! *si mangia le unghie*


Ahhhhhh!, finalmente posso avere una diamine di idea di come sono fatte le stupendose piccoline di Draco e Harry! Me profana che conosce solo Mercedes e Lamborghini. -.-"

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/09/2007 - A: Capitolo 7: Shield

Un inchino alla pazzia congenita di Sirius!

Risposta dell’autore: Hihihi, *adores*

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/09/2007 - A: Capitolo 9: Seimila Sterline

Ormai non ti commento più, davvero... mi esaurisci i commenti. -.-" Che altro dire che non i soliti e scontati "amo questi Harry e Draco", "l'Harry campione/sbruffone con Draco mi fa squagliare in una pozza di bava"?
Cioè, ogni singola riga di questa diamine di fic è perfetta, stupenda, adrenalinica, pucciosa... sì, insomma, tutto insieme, una bella orgia di emozioni diverse. Riesci a rendere le corse (ma anche il pre e post corse) ancora più eccitanti che quelle "su schermo" di Fast & Furious (anche perché tanto il figaccione c'è, anche se, ahimé x Draco, Paul Walker è irraggiungibile) e pure il campione (anche se Harry é ben lungi dall'avere il sex appeal di Vin Diesel). E poi... come non commentare le scenette "quotidiane" dei due piccioncini? Stavo morendo ad immaginarmi sti due fuori da una università "fottutamente aristocratica" che fanno i pirla con le auto. Già... la parola che uso di più quando leggo TLC è proprio "ma che pirla che sono!"... che in effetti è una frase intera, ok...

Sarà meglio piantarla quì! Ho appena letto il capitolo e già voglio un nuovo aggiornamento! Sono irrecuperabile! ç_ç

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 28/09/2007 - A: Capitolo 10: Lavoro di squadra

Quella telefonata dell'irlandese promette male... *Hakka che si mangia le unghie*

Detto questo... beh... dopo "Preferisco te. – disse, convinto. – Nudo e ansimante sulla Celica" posso anche morire in santa pace per il troppo sbavo. *ç*

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 22/10/2007 - A: Capitolo 12: Out out

Ehhh.... O_O Ho letto gli ultimi due capitoli di seguito e... O_O Diciamo che sentivo puzza di bruciato, e un rapimento già mi balenava nella mente da un po'... ma speravo non lo mettessi in pratica! Ah! Mai fidarsi di certe autrici! -.- XD

Risposta dell’autore: hihihi, ma dai, che così mi fai sentire in colpa!

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/11/2007 - A: Capitolo 14: The guardian

ARGH! Ma sei pazza!???! Io sono quì, bella contenta (beh, per la verità mi sono mangiata tutte le unghie dal nervosismo per la gara, ma fa niente...), e tu te ne vieni fuori che siamo ormai alla fine??? Cattiva, cattiva, cattiva! TLC è come una droga... come farò(emo) quando sarà finito anche questo seguito?! T_T

Risposta dell’autore:

Nooo, non metterti a fare l'emo, che poi arriva Sasuke e non ce la caviamo più!

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 16/11/2007 - A: Capitolo 16: The next challenge

ç_ç Questa fic mi mancherà, è un po' una pietra miliare nel fandom (per lo meno, per me. ^^) e quando si mette la parola fine ad una stupendosità come questa, è impossibile non versare qualche lacrimuccia in previsione della nostalgia. Ma, d'altra parte, così com'è ora, con questa fine, è perfetta, e anche le cose belli hanno una fine (tranne i comics americani XD).
Sigh
Che dire, grazie per averci dato questo sequel, entusiasmante come (se non più) della fic originale. 

 
 
Rating: Pg15
Trama: Harry vede ciò che non vorrebbe.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 486
Pubblicata il: 24/07/2007 - Aggiornata il: 24/07/2007 - Questa storia è stata letta 1324 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/07/2007 - A: Capitolo 1: Chiudi Gli Occhi

Bella. ç_ç

Scusa per lo scarno commento, ma sembra che stasera non sia molto in vena. E meglio una parola che niente del tutto, vero? :)

Risposta dell’autore: Grazie. Certamente, anche un commento breve ma sentito è molto apprezzato. :)

 
 
Rating: Pg13
Trama: Un nuovo libro è in uscita. Molte delle persone coinvolte non ne sono soddisfatte…
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Comico - Avvertimenti: Meta-fic, Post libro 7 (con epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5180
Pubblicata il: 26/07/2007 - Aggiornata il: 26/07/2007 - Questa storia è stata letta 4002 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 26/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Prometto che appena metterò le mani (e quando mai...?) su DH, leggerò per bene e commenterò come da dovere. Sapendo solo quello che i tg -grazie tante, ma chi cavolo ve l'ha chiesto???- hanno spoilerato, non vorrei proprio rischiare leggendo la fic, visto anche il gigantesco avvertimento. :)
Spero solo che di non stare copiando inconsapevolmente, visto che è dal 21 che ho in mente una shot demenziale basata su quello che è venuto fuori nei tg riguardo al libro. Beh, nel caso, sappi che non è voluto! :P

Risposta dell’autore:

(Riemergo dai fumi delle vacanze, giusto perchè stamattina mi sono svegliata alle 9. Chissà perchè, poi...)

Oh, non preoccuparti, se quando ti andrà di leggerla, la storia sarà sempre qui! Grazie mille del commento e a presto!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco ha sempre avuto le cose migliori, e una notte nel bagno dei Prefetti ha una piacevole sorpresa, questo è un altro dei vantaggi dell’essere un Prefetto.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3933
Pubblicata il: 27/07/2007 - Aggiornata il: 27/07/2007 - Questa storia è stata letta 2607 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 27/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Bella! :X
E la traduzione è scorrevole e perfetta. Manga? Per caso ti occupavi/occupi di scanslations?

Scusa per il commento troppo sintetico, ma devo essere ispirata per recensire decentemente. -.- Ma questo non significa che se non recensisco tanto non apprezzi quello che ho letto. :) 



Risposta dell’autore:

Esatto mi occupo di scanlations e, come forse sai, l'inglese usato nelle scan è moooooolto più semplice di quello impiegato nelle fiction ^_^''' ( me ne sono accorta sulla mia pelle -_-).

Non ti preoccupare per la breve recensione, anche io se sono poco ispirata non riesco a commentare, comunque grazie per aver lasciato un segno del tuo passaggio.

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Draco non apprezza come la Rowling abbia stravolto la sua vita nel settimo libro

NON CI SONO SPOILER DEL SETTIMO libro,miracolosamente non so ancora nulla della fine della saga


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Meta-fic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 889
Pubblicata il: 28/07/2007 - Aggiornata il: 28/07/2007 - Questa storia è stata letta 936 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 29/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Oddio... *Hakka che si sta sbellicando dalle risate*
Stupenda! Mi fa impazzire la reazione di Draco al libro, e Harry che, con pragmatismo, gli fa notare che certe cose è meglio che siano rimaste fuori dal libro.
Oddio... beh... noi slasher non ci saremmo decisamente lamentate nel leggere un HbP pieno di Draco che si masturba davanti a Harry... uhm... già... E decisamente DH sarebbe stato praticamente uno script di film porno... con ogni tanto qualche vago accenno a Voldemort... Ohhh, sì che sarebbe stato bello... *_*

Risposta dell’autore: vedo con piacere ke siamo d'accordo...è davvero necessario parlare di guerre e simili quando possiamo leggere di cosa succede nella camera da letto (e non solo)di quei due?...pe rfortuna nostra e loro ci sono le fanfiction! Grazie per aver commentato ^___^

 
 
Rating: Pg
Trama:

Blaise propone una intrigante sfida al suo amico Draco: Sedurre il ragazzo più desiderato della scuola in sole sei mosse.

"No…non potevamo cacciarci in guaio peggiore di quello.
Io sono troppo… Malfoy, per pensare di giocare in compagnia invece che in solitaria.
E purtroppo sono troppo Malfoy anche per lasciare che insinuassero che avessi paura di perdere.
Ma non potevamo cacciarci in guaio peggiore di quello, davvero no. Perché se io sono troppo Malfoy… lui era… troppo Potter.
Ma non al modo lampante che si possa pensare.
Proprio per niente."


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: No - Numero di parole : 14901
Pubblicata il: 29/07/2007 - Aggiornata il: 29/12/2007 - Questa storia è stata letta 2320 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 29/07/2007 - A: Capitolo 1: First play

Mi ispira, anche se l'argomento "inizia tutto per una scommessa" poi rischia di creare problemi... -.-" Speriamo in bene, per Draco... cioè, per la verità ci si dovrebbe preoccupare per la preda, ma fa niente...

Piccola nota: ti consiglio di dare un'occhiata al capitolo, ci sono un paio di frasi che sono chiaramente ripetizioni di qualche riga sopra e che ti sono scappate dentro senza volerlo. ;)

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 03/08/2007 - A: Capitolo 2: Second play

Nel senso che non vorrei che Harry non la prendesse bene, una volta scoperto che era tutta una scommessa.

Risposto a questo.
Hmmm... Harry dimostra di essere abbastanza ostico, con Draco. Ma in effetti, dopo anni passati in un reciproco odio, è difficile cedere anche solo un poco davanti ai modi di Draco... -.-""

Blaise mi fa sempre più paura... Cioè, non lui, ma quello che potrebbe combinare.

 
 
Rating: Nc17
Trama:
Quando Harry e Draco litigano, di solito sistemano le cose e concludono facendo pace con del sesso grandioso. Stavolta, però, Draco ha cambiato il copione, e Harry non ha alcuna intenzione di stare al suo gioco.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1275
Pubblicata il: 29/07/2007 - Aggiornata il: 29/07/2007 - Questa storia è stata letta 5467 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 29/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ahhhh..... *_* Harry in versione "domatore di draghi"...Draco in versione "drago selvatico tutto da addomesticare"..... polsi legati....
ODDIO!
Tu mi vuoi morta!!!
E considera pure che avevo appena finito di leggere Big Dick come Quick! Il capitolo finale, sottolinerei!
Ohmiodioohmiodio... *Hakka ridotta ad una pozza di bava*


Buon vacanza! ^_-

Risposta dell’autore: E allora provieni proprio da un'esperienza devastante: Calanthe sì che sa cos'è l'erotismo! Grazie mille per il commento e buone vacanze!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco ed Harry, nel giardino della loro dimora...
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 580
Pubblicata il: 01/08/2007 - Aggiornata il: 01/08/2007 - Questa storia è stata letta 1627 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 01/08/2007 - A: Capitolo 1: Natura e Amore...

Pucciosa. :X

Risposta dell’autore: ma grassieeeeeeee ^^

 
 
Rating: Pg
Trama:

Harry e Draco, su un prato azzurro, un aquilone nero in lontananza vola via, la tristezza e la malinconia di Harry, la semplicità e l'amore di Draco...

 

ad alicesimone e marty_rurulove


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 125
Pubblicata il: 01/08/2007 - Aggiornata il: 01/08/2007 - Questa storia è stata letta 623 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 02/08/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Breve ma intensa! :X

Risposta dell’autore: grazie...*commossa*

 
 
Rating: Pg
Trama:

Hydra, come tutti i bimbi della sua età, si appresta a scrivere il suo primo tema sui suoi genitori.

a Miyu Orwell...cartellino d'appartenenza^^


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1820
Pubblicata il: 01/08/2007 - Aggiornata il: 01/08/2007 - Questa storia è stata letta 1532 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 02/08/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Oddio.... ma Hydra è tenerissima!! :X

Il mio papà ha un odore buonissimo, sa di camomilla e vaniglia. E poi sa di papà Harry.

E poi... con una frase del genere, che si può dire...? *_*

Cioè, voglio dire... nel tema tratta di tutto e di più, con la tipica ingenua dolcezza dei bambini...
Bellissima shot!

Risposta dell’autore: Grazie grazie grazieeee.... Quello è l'odore di Draco e sia io che Hydra ne siamo fermamente convinte...^^ si la piccola Hydra è tenera, ma è anche una piccola peste. Secondo me è il tipo di bimba che Harry e Draco non sono mai stati, a causa dell'assenza dei rispettivi genitori...

 
 
Rating: Pg15
Trama: E ora provo con le "maledizioni senza perdono"...Tre scene per capire come agiscono le maledizioni senza perdono.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Voldemort
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 573
Pubblicata il: 02/08/2007 - Aggiornata il: 02/08/2007 - Questa storia è stata letta 637 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 02/08/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

ma... T_T
Ok, quando si parla di Senza Perdono non si può certo fare cose allegre, però... ;_;

Risposta dell’autore: Ecco, appunto...non riuscivo a scherzare con le maledizioni...

 
 
Rating: Nc17
Trama: Il continuo di Sectusempra..
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Dark, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: E il loro puro odio si trasformò in puro amore..
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 4630
Pubblicata il: 02/08/2007 - Aggiornata il: 24/08/2007 - Questa storia è stata letta 12201 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 03/08/2007 - A: Capitolo 3: Scambio di missive

ç_ç Questa storia che Draco ha iniziato a bere non mi piace per nulla... come anche il fatto che gli occhi di Harry siano ormai rossi...

Risposta dell’autore: Brava ragazza! sei molto attenta ai dettagli.. ;D

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 03/08/2007 - A: Capitolo 1: ---

Eh già... allegrissimo... Voldie... normalmente mi stai anche simpatico, ma stavolta te lo dico con tutto il cuore: TI DECIDI A CREPARE? >_>

Risposta dell’autore: xD  eh già..è un osso duro il caro Voldie..prometto che ci saranno capitoli più allegri :)

 
 
Rating: Pg13
Trama: "Un attimo: ebbi un brivido e avrei voluto che quelle braccia non mi lasciassero più, che mi stringessero per l’eternità, consolandomi e proteggendomi."
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 413
Pubblicata il: 04/08/2007 - Aggiornata il: 04/08/2007 - Questa storia è stata letta 369 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 04/08/2007 - A: Capitolo 1: Stretto Abbraccio d'Infinito

ç_ç Immagino che con un lieto fine avrebbe reso decisamente di meno, quindi una hola all'angst! Che poi... se scritto bene, come qui, è decisamente migliore di un banale Happy End! ^^
Bellissima. :*

Risposta dell’autore: Noo, è così Angst?! O.o No, dai, non mi sembra, e se così fosse mi spiace, non era mia intenzione xD Grazie mille, i tuoi complimenti mi fanno sempre tanto piacere ^^ Bacio

 
 
Rating: Pg
Trama:

Una notte in terrazza. Le stelle a sorriderle. La piccola Hydra, ha tante domande per i suoi papà. Peccato, che le risposte a volte non siano molto chiare. Una piccola storia, troppo grande per essere una flash fic, per ampliare il dolce universo di "Il mio primo tema".Visto con gli occhi di un'eterna sognatrice bambina. Dedicata a chi pensa che l'amore c'è.

E in particolare a Miyu, alicesimone, marty_rurulove e a te.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 563
Pubblicata il: 04/08/2007 - Aggiornata il: 04/08/2007 - Questa storia è stata letta 707 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 04/08/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Sì, meriti decisamente un commentino. ç_ç
Bellissima e pucciosissima. Vorrei scrivere di più, ma al momento non so cosa, ergo.. mi spiace. :(

Risposta dell’autore: Grazie. Basta già quello che hai scritto, il tempo che hai impiegato leggendola e la briga che ti sei presa lasciandomi un commento. Grazie

 
 
Rating: R
Trama: Harry e Draco alla stazione. E tutti sappiamo, -ovviamente- quanto Draco AMI le stazioni, soprattutto se babbane...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 399
Pubblicata il: 04/08/2007 - Aggiornata il: 04/08/2007 - Questa storia è stata letta 936 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 04/08/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Diavolo di una macchina obliteratrice, allora! XD

Risposta dell’autore: In effetti XD grazie per la rece, apprezziamo molto ^^

 
 
Rating: R
Trama: Sotto il cielo notturno.
(Per il compleanno di Arc en Ciel)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 604
Pubblicata il: 07/08/2007 - Aggiornata il: 07/08/2007 - Questa storia è stata letta 1474 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/08/2007 - A: Capitolo 1: Notturno

Le sue art sono sempre ispiranti, zì zì, e decisamente a te questa ha ispirato molto bene! *_*
Bellissima drabble. Sarà che vado pazza per quando questi due si marchiano a vicenda... :P

Risposta dell’autore: Io pure. Si è notato? XD
E sì, la fanart è DAVVERO ispirante...

 
 
Rating: Nc17
Trama: Un funerale e un incontro inaspettato..
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Dark, Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 1910
Pubblicata il: 07/08/2007 - Aggiornata il: 05/09/2007 - Questa storia è stata letta 1669 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/08/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Perché ho una vaga idea di averla già letta? Non è che avevi già pubblicato?
Mah, vabbé... in ogni caso... Attendo il seguito! ^^ 



Risposta dell’autore: Avevo già pubblicato la prima metà del capitolo. La storia però mi è stata cancellata perchè ne avevo postate più di quante consentite... :D

 
 
Rating: Pg13
Trama: Una scena in attesa, vista per caso dal camino di un salotto.
(Per il compleanno di Arc en Ciel)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 850
Pubblicata il: 07/08/2007 - Aggiornata il: 07/08/2007 - Questa storia è stata letta 2261 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 08/08/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Awrrr.... *Hakka sognante*
L'idea stessa di Ron che vede la scenetta tramite camino è stupenda ed originalissima, e la scena in sè... posso fare le fusa, alla faccia della Belva rossa di Draco? ^o^

Non c'è link alla fan-art *me che vuole vederla. ç_ç*

Risposta dell’autore:

(Riemergo dai fumi delle vacanze, giusto perchè stamattina mi sono svegliata alle 9. Chissà perchè, poi...)

Link sistemato, ora la fanart si vede. Credimi, il dettaglio del gatto è stato quello che mi ha colpita di più nell'immagine!
Mille grazie del commento e a presto!

 
 
Rating: Pg
Trama: Perchè tu non ti commuovi mai?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1383
Pubblicata il: 10/08/2007 - Aggiornata il: 10/08/2007 - Questa storia è stata letta 803 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 16/08/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Oddio.. *Hakka che si rotola per terra dal ridere per lo stesso motivo di Draco*
A parte il fatto che... sta moda di mettere gli anelli nei cibi.. fortuna che non era un diamante... e che diamine, se capitasse a me anziché pagare il matrimonio devo pagarmi una dentiera! XD Vabbè, tralasciamo questo particolare.
Bella! Scusa, non so che altro scrivere, devo essere davvero "in giornata" per lasciare recensioni intelligenti e/o costruttive. -.-



Risposta dell’autore:

Don't worry! A me è piaciuta come recensione...a proposito, grazie!

un bacio, Carmilla

 
 
Rating: Pg13
Trama: Io odio i Grifondoro.Oh sì, li prenderei tutti e li farei bruciare dolorosamente fra le fiamme dell'inferno.Non avete idea di come goderebbero le mie orecchie sentendo i loro lamenti strazianti;in particolare ce n’è uno, UNO, che trafiggerei con un numero infinito di lame incandescenti...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy
Generi: Comico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 1558
Pubblicata il: 11/08/2007 - Aggiornata il: 12/08/2007 - Questa storia è stata letta 1979 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 16/08/2007 - A: Capitolo 2: prendetemi a clavate,vi prego!!!

Concordo appieno con le tue note conclusive. Ok, sarà anche un dannato Grifondoro coraggioso blah blah, ma chi glielo fa fare di avere la salvezza del mondo sulle proprie spalle? E che diavolo, quando Potty è nato l'angelo che spandeva in giro l'egoismo era andato in vacanza?
Vabbè, vabbè, detto questo, passiamo alla ficcy.
...

Ma devo davvero commentare? Attualmente ho la bavetta alla bocca... Sarà quel "la mia puttana" che mi fa sempre un certo effetto -e ringraziamo il cielo che quì è Draco che lo dice ad Harry, se la storia aveva i ruoli inversi ero già morta e stecchita!-, ma ho la tipica espressione da trota lessa, al momento...
Mi è piaciuta questa relazione atipica, questo loro insultarsi, ormai per confessare i propri sentimenti si mettevano a tirarsi Crucio... -.-
Bella, insomma! ^^



Risposta dell’autore:

Anche tu mi appoggi!!Oddio ragazze,potremmo diventare una colonia!hihihi

Bè,anche a me Drachino che dice"la mai puttana"fa uno strano effetto,ma ne vale davvero la pena!Per il loro rapporto,bè...diciamo che in una short non può scoppiare subito l'amore.ecco perchè ho scelto questo rapporto di ti amo\\ti amazzo....

Sono contenta che ti sia piaciuta!!ciaoooooooooo^^

 
 
Rating: Pg
Trama: Correva, correva e correva ancora.
Si ferma.
Ansima.
Mi guarda imbronciato.
Scappa.
Lo seguo ancora, affaticato.

Pazzi, solo pazzi, che si inseguono, consci che il loro amore è folle, è pericoloso, è malato.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 500
Pubblicata il: 14/08/2007 - Aggiornata il: 14/08/2007 - Questa storia è stata letta 511 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 16/08/2007 - A: Capitolo 1: Corsa notturna

Effetto perfettamente reso. Mi è piaciuta. :) E ho pure scoperto una traccia che mi piace. Meglio di così... ^^

Risposta dell’autore: :D Onoratissimo del commento, grazie mille! :D

 
 
Rating: Nc17
Trama: Un gatto bianco dal lungo pelo screziato d'argento con due occhi grigi intenso irrompe nella vita di Harry un giorno d'inverno.....
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Comico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 26 - Conclusa: No - Numero di parole : 122129
Pubblicata il: 24/08/2007 - Aggiornata il: 16/07/2009 - Questa storia è stata letta 31004 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/08/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1 Un ospite indesiderato.

Ispira decisamente! Sarà che Draco sta benissimo nella forma di un gatto (non a caso ci ho pure scritto una shot. XD), sarà che dopo aver letto una serie di drabble in inglese con Draco/gatto, mi sono ancora di più innamorata della serpe versione felino domestico... ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Anche perché... un conto è Draco animagus gatto... un conto è Draco costretto nella forma di gatto... *evil grin*
Aggiorna presto! ^^

Risposta dell’autore:

Grazie, Draco in effetti ispira un felino data la sua innata eleganza. Leggerò di sicuro la tua shot. Già per ora draco è costretto a questa forma felina ma non è detto che.....

Besos.

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 02/09/2007 - A: Capitolo 2: Capitolo 2 Grattastinchi Vs Draco.

Non so se piegarmi in due dal ridere per la situazione tragicomica dello scontro fra Grattastinchi e Draco, o lanciare improperi alla parte Serpeverde di Harry, che non è intervenuto nello scontro.
...
... Ok, ha vinto la prima... *Hakka che scoppia a ridere come una deficiente*

Oddio, non vedo l'ora di leggere la prossima disavventu... pardon, capitolo!^^



Risposta dell’autore: Bhè chi non si diverte da matti guardando due gatti azzuffarsi? Grazie e spero che gli altri capitoli di divertino allo stesso modo. Besos.

Risposta dell’autore: Bhè chi non si diverte da matti guardando due gatti azzuffarsi? Grazie e spero che gli altri capitoli di divertino allo stesso modo. Besos.

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/09/2007 - A: Capitolo 3: Capitolo 3 Casanova felino, un passo verso la conquista del padrone di casa.

Oddio... Draco in preda di tre gatte in calore! *Hakka che non riesce a smettere di ridere*

Questa fic è sempre più bella! Ah! Inizio ad essere gelosa perché non sono io l'autrice! :P ^o^
Scusa per il commento poco prugno, ma ti assicuro che ogni parola è decisamente sentita!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!



Risposta dell’autore: addirittura invidiosa di nn esserne l'autrice, caspita questo sì che mi lusinga! attendo con ansia il tuo commento. besos.

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 16/09/2007 - A: Capitolo 4: Capitolo 4 L'affila artigli umano.

Grrr.... squartaJacobsquartaJacob...
Erhm... la mia personalità Draco s'è destata da metà capitolo... chiedo venia, ora è tornata a cuccia!
Capitolo stupendo come sempre (ormai non te lo dirò più, o inventerò direttamente una sigla, come CSCS, o qualcosa del genere...)!
Vorrei semplicemente sottolineare due frasi che mi hanno ucciso:
“io rispetto i suoi spazi e Malfoy irrimediabilmente invade i miei”, ossia il perfetto riassunto di ogni qualsivoglia relazione fra Harry e Draco, Draco che chiede se c'è in giro qualche gattone... lì sì che ho rischiato di fare un ruzzolone giù dalla sedia! ><

Tanto per farti capire quanto diamine mi prende questa fic...
Io non sono particolarmente un'amante dei gatti, ho sempre avuto cani e quindi giustamente prediligo il loro amore incondizionato, più che quello "quando ho voglia, io sono libero" dei gatti (senza offesa alcuna per i gatti, non lo dico con tono dispregiativo). Questo non significa che non vada in brodo di giuggiole quando vedo un gattino o un gattone che fa le fusa, eh, ma semplicemente il mio amore per i cani è più forte. Detto questo... ho un paio di razze che adoro (così, da vedersi in foto, perché se dovessi prendermi un gatto mi andrebbe bene un gatto qualsiasi, preferibilmente il classico gatto nero-occhi gialli), e il Tabby non fa parte di queste, ma ho beccato una foto su google di un Tabby con una codona supersupervaporosa che ti viene voglia di avercelo come gatto solo per affondarci il naso! Awrhhh! Però il Tabby versione Minerva proprio non me piace. ç_ç
Vabbè... prossimocapprossimocap! Voglio Draco che lascia i suoi artiglietti nella coscia (ma anche un poco più in su e in mezzo... *evil grin) a Jacob!

Risposta dell’autore: io adoro i gatti come nn potrei, ne sono stata circondata fin da piccola. il silver tabby che intendo io nn ha molto a che fare col tabby Mc Granitt. E' bianco col pelo argenteo sul dorso e sulla coda folto e vaporoso, ma nn ha il muso schiacciato dei persiani. quando l'ho visto in foto mi è sembrato xfetto x draco.  nn preoccuparti jacob sparirà presto. besos.

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 05/10/2007 - A: Capitolo 5: Capitolo 5 Obliviati a fin di bene.

... ma... povero Dracuccio...!!! ç_ç Mò sì che gli servirà lo psicologo! Non che Fred sia un brutto partito, eh!, ma di sicuro a Draco la cosa non farà tanto piacere! Oh my! -.-"
Inutile che dica quanto la fic mi piace eccetera eccetare, vero? ^__^

Risposta dell’autore: anche tu pensi che draco abbia baciato fred, ti assicuro che quando scoprirà la verità ci rimarrà di sasso comunque. i complimenti sono sempre bene accetti. Besos.

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/10/2007 - A: Capitolo 6: Capitolo 6 Il ricordo "perduto".

Oh... my... O_O O___O
Ammetto che appena ho visto che Harry era incacchiato sono andata indietro a leggere il capitolo precedente per vedere se ero io ad aver capito male, ma no... il soggetto della frase poteva essere benissimo uno dei gemelli... quindi... oh my, appena Ron chiedere ad Harry come l'avrebbe presa etc... sono rimasta così O_______O
Vabbè, alla fine la mascella fortunatamente l'ho recuperata, e mi sono smascellata (di nuovo -.-) per la fine del capitolo: quanto adoro sti due... sono peggio di due bambini. XD

Risposta dell’autore: il mio subdolo intento di confodervi le idee sembra essere perfettamente riuscito, wuuuoaahh, me perfida. besos.

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 30/10/2007 - A: Capitolo 8: Capitolo 8 Pan per focaccia.

Tremo (positivamente parlando) per quello che succederà nel prossimo capitolo... certo che... sti due sono proprio bambini dell'asilo... -.-" Detto questo... mi sono letta d'un fiato gli ultimi due capitoli: stupendosissimi come sempre! :X

Risposta dell’autore: eh già sono due bimbi dispettosi e nn è ancora finita.  Grazie x lo "stupendissimi" troppo gentile. besos.

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/11/2007 - A: Capitolo 9: Capitolo 9 Queer Christmas.

ehhhh.... *_* No comment, troppo impegnata a sbavare. Se non adoro queste scene... Cioè, già Harry che fa lapdance... ehh.. *_* ma Draco così possessivo... posso definivamente morire.
Ah già, come sono avanti... solo ora, nello scrivere il commento, ho connesso Brian questo col Kinney... >_> E pensare che Brian è il mio personaggio preferito e mi fa squagliare ad ogni episodio! -.-"""

Risposta dell’autore: eh già è proprio quel Brian, anche io mi squaglio parecchio quando lo vedo e ti assicuro che ho fatto uno sforzo enorme x nn far cedere harry alle sue avances (io avrei ceduto). il capitolo successivo sxo che ti piaccia in modo altrettanto entusiasta. besos.

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 17/11/2007 - A: Capitolo 11: Capitolo 11 Pour some sugar on me.

....
...
..
.
... Orca...
..
.
*Hakka è al momento irraggiungibile causa filmino mentale dello spettacolino di Harry con Draco e, per collegamento, pure di Justin-cowboy*



Risposta dell’autore: oh mamma cosa ho fatto. eh bhè justin cowboy è semplicemente divino. besos.

 
Di: Hakka (Firmato) - Data: 27/11/2007 - A: Capitolo 12: Capitolo 12 You too?

Per niente scontato, tessora! In effetti sarebbe stato più scontato se Harry si fosse trasformato, come dice Draco, in cane. XD
Per quanto mi riguarda, questa fic può continuare all'infinito (sempre che tu abbia idee, ovvio). ^^

Risposta dell’autore: già la mia testolina è un po' vuota in questo periodo, ma prometto che nel momento in cui mi accorgerò di trascinare questa storia mi fermerò. grazie. besos.

 
 
Rating: Pg
Trama: Harry è molto triste perchè sa che ormai non ha più tempo per realizzare i suoi sogni...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 577
Pubblicata il: 26/08/2007 - Aggiornata il: 26/08/2007 - Questa storia è stata letta 603 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 29/08/2007 - A: Capitolo 1: Thinking before fighting

Mi piace! :X Forse ho trovato un pochino OOC Draco, nel suo intervento "poetico/dolce", ma alla fine non importa, sta bene anche così. :)
Decisamente un buon inizio per... una "carriera" da ficwriter...? ^^

Risposta dell’autore: Ti ringrazio tanto! :-) sono felice che la mia piccola ff ti sia piaciuta, nonostante non sia perfetta! :-) spero cmq di migliorare sempre! Grazie! :-)

 
 
Rating: Pg
Trama: Prima ff della serie "Pezzi di vita". Cosa regalerebbe il nostro protagonista al suo ragazzo?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Pezzi di vita
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 667
Pubblicata il: 26/08/2007 - Aggiornata il: 26/08/2007 - Questa storia è stata letta 978 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 29/08/2007 - A: Capitolo 1: Il primo regalo

Stupendosissimo il regalo! Mi ha veramente emozionato! Sembra così stupido, all'apparenza, e invece... Oh dei! *Hakka che sospira*. È stato decisamente un bene che tu non sia riuscita a scacciare l'immagine dalla tua testa!

Risposta dell’autore: Le tue parole mi fanno molto piecere,spero che sarà così anche per le altre.Uno smack...Sara

 
 
Rating: Pg13
Trama: Pansy ha aperto il 'SerpenSortia' e ha obbligato Draco a rispondere nella rubrica che tratta dei dubbi sessuali degli studenti di Hogwarts.Ma non sa che una lettera in particolare sarà di vitale importanza per lui!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Theodore Nott
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2639
Pubblicata il: 29/08/2007 - Aggiornata il: 29/08/2007 - Questa storia è stata letta 3371 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 02/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Divertentissima! Ho riso praticamente dalla prima riga (beh... diciamo dall'inizio della rubrica) all'ultima! =))

Risposta dell’autore: sono contenta! ^__-

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Fu tutto un caso, ma dentro di me somigliava a qualcosa di più fatale. Perché fu il destino e niente di meno che mi portò in quella strada, proprio in quel momento, a voltarmi nell'istante esatto in cui anche tu ti girasti e ti vidi.

Eri proprio tu.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Angst, Azione/Avventura, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 15 - Conclusa: No - Numero di parole : 41913
Pubblicata il: 02/09/2007 - Aggiornata il: 25/06/2008 - Questa storia è stata letta 5247 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 03/09/2007 - A: Capitolo 1: - Bianco nell'ombra -

L'idea di Harry guardiano del reparto rettili dello zoo mi ispira di bestia! Davvero! Cioè, voglio dire... è... talmente "ovvio", eppure nessuno ci ha mai pensato (per lo meno, fra le fic che abbia mai letto io. :P) nessuno! XD
Me curiosa attende i prossimi capitoli.
..
Però... Draco con la barbetta?! o_O Sempre che questo sia Draco, ovvio...

Risposta dell’autore: Grazie anche te per il commento. Ho cercato di mettere Harry nel posto in cui si sarebbe sentito più a suo agio. Sarà Draco o no? Che dilemma! Barbetta sì, barbetta no? Continua a seguirmi e lo saprai. Ciao!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Harry confida a Draco che secondo lui assomiglia a una di quelle mele che maturano sulla cima degli alberi...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 443
Pubblicata il: 03/09/2007 - Aggiornata il: 03/09/2007 - Questa storia è stata letta 624 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Wow, allora pure io sto in cima all'albero...Peccato che abbia perso la compagnia di Draco, che stava sul ramo alla mia destra! Eh, povera me!

Ok, seriamente parlando. Mi piace molto questa similitudine, sì sì, decisamente pucciosa. :X

Risposta dell’autore:

io credo di essere in cima all'albero da un pò troppo tempo XD

grazie mille...diciamo che il tutto non nasce propriamente da me!

un bacio e grazie del commento! ^^

sal. 

 
 
Rating: Pg
Trama: Daniel Radcliffe, Tom Feltom e una Fiat Punto.
Categoria: (RPS) Daniel Radcliffe/Tom Felton - Personaggi: [RPS] Daniel Radcliffe, [RPS] Tom Felton
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1551
Pubblicata il: 03/09/2007 - Aggiornata il: 03/09/2007 - Questa storia è stata letta 1050 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/09/2007 - A: Capitolo 1: The Love Car

Ma... anche una mercedes classe E è piccola e fa molto famiglia felice!
... no, eh?

Bella, comunque! ^^

Risposta dell’autore: Lo sappiamo ^^ ci sono moltissime altre macchienche che fanno 'famiglia felice', ma Daniel aveva preso la punto come macchina nella realtà, per questo abbiamo scelto quella macchina. Grazie tante per la recensione Hakka ^^

 
 
Rating: Pg15
Trama: #03: Una di quelle storie in cui l'amore non vince su tutto...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Harry Potter
Generi: Angst, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Modi di dire, modi di amare
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 368
Pubblicata il: 04/09/2007 - Aggiornata il: 04/09/2007 - Questa storia è stata letta 403 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/09/2007 - A: Capitolo 1: Contre la mort il n’y a point d’appel

Bellissima e straziante. Punto. Non ci sono altre parole.

Risposta dell’autore: Grazie infinite! Poche parole che mi fanno contentissima... <3

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Ispirata al capitolo ventiquattro del Principe Mezzo-sangue, intitolato Sectum Sempra. 

Harry Potter non lancia il suo Sectum Sempra e Draco Malfoy ha la meglio con la sua maledizione Cruciatus, ma senza gli stessi effetti devastanti.

Quali saranno i pensieri del Serpeverde di fronte al proprio gesto?


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Drammatico - Avvertimenti: Linguaggio, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1570
Pubblicata il: 04/09/2007 - Aggiornata il: 04/09/2007 - Questa storia è stata letta 633 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/09/2007 - A: Capitolo 1: - Crucio! -

Mi è decisamente piaciuta! Un capitolo 24 alternativo molto straziante, per i sentimenti di Draco, che sicuramente non porteranno niente di buono nella sua vita. ç_ç

 
 
Rating: R
Trama: Un delirio di pochissime parole, non sò come mi sia uscito!
Categoria: Draco/Lucius - Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy
Generi: Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Incesto, PWP, Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 273
Pubblicata il: 04/09/2007 - Aggiornata il: 04/09/2007 - Questa storia è stata letta 1183 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Premetto che non ho mai tollerato questo pairing (incesti vari proprio non mi vanno giù), ma ultimamente, complice un paio di ficcy, inizio a rivalutarlo un po'... che dire... quoto appieno il commento di AngelusSpike1889. Punto. :)

Risposta dell’autore:

Grazie mille, sono felicissima che la pensi come angelus :)

 
 
Rating: Pg13
Trama: Draco ama qualcuno più di chiunque altro..lui ama se stesso..
Categoria: Altre - Personaggi: Draco Malfoy
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Pre-Slash, PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 272
Pubblicata il: 04/09/2007 - Aggiornata il: 04/09/2007 - Questa storia è stata letta 418 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

erhm... °_° sigh ç_ç L'ultima frase mi ha fatto rattristare. :(

Risposta dell’autore: si, era quello l'intento..spero ti sia piaciuta comunque :)

 
 
Rating: Pg15
Trama: Con questa one-shot confesso la mia più grande debolezza, la stessa di un certo grifondoro.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 263
Pubblicata il: 05/09/2007 - Aggiornata il: 05/09/2007 - Questa storia è stata letta 879 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Nooooo.... povero Harry....!! Per una volt a sarò solidale con lui!! Dietaaa ç_ç che brutta parola!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Harry fissa un appuntamento a cui Draco è deciso a non andare...perchè lui non ci vuole andare,giusto?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1067
Pubblicata il: 06/09/2007 - Aggiornata il: 06/09/2007 - Questa storia è stata letta 1257 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Non riesco a capire se Blaise e Pansy fanno apposta per fare smuovere Draco dalla sua ridicola decisione di "non andare", o se sono stronzi-barra-idioti di loro...
Detto questo... santo Potter, che aspetta al gelo... Io sarei già schiattata per ipotermia, ma vabbè...
Bella, comunque! :X

 
 
Rating: Pg13
Trama: Terza ff della serie "Pezzi di vita". Draco è da solo e riflette; avrà una dolce sorpresa.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Pezzi di vita
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 685
Pubblicata il: 06/09/2007 - Aggiornata il: 06/09/2007 - Questa storia è stata letta 822 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 11/09/2007 - A: Capitolo 1: Incastrato da un cornetto

Ah ah, il nostro Serpeverde camuffato da Grifondoro modello! XD

Risposta dell’autore: Eh eh,lo sappiamo tutti che Dracuzzolo in fondo è dolce,dolce...Grazie del commento,un embresse,Sara.

 
 
Rating: Pg
Trama: Draco mette alle strette Harry che però continua a negare l'evidenza.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1004
Pubblicata il: 13/09/2007 - Aggiornata il: 13/09/2007 - Questa storia è stata letta 1282 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 16/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Bella! ^o^ E per una volta è Draco quello che batte e ribatte fino a quando prende Harry per sfinimento! Normalmente è il contrario. :P

Risposta dell’autore:

Già,per una volta è Draco a prendere per sfinimento Harry ^^,penso di averlo scritto apposta,ma inconsciamente perchè alla fine è sempre Draco il più arguto dei due...Thanks per i complimenti e il commento!

baciotto,sal. 

 
 
Rating: Pg
Trama: La trama di 100 parole? (esatte, nonostante quello che ne dica il contatore di N.A.) Va be', Harry fa sfoggio della sua cultura in campo di terminologia tecnico-scientifica mentre Draco si ispira a vecchi divi del passato.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Afasie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 102
Pubblicata il: 13/09/2007 - Aggiornata il: 13/09/2007 - Questa storia è stata letta 665 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 16/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Beh... prepararsi per un esame fa sempre male... e quando si è già "rovinate" dallo slash dei due pucci... XD
Comunque m'è piaciuta, dai! ^^

Risposta dell’autore: Prepararsi per un esame fa male, ma prepararsi con queste cose in testa ne fa doppiamente, per l'inevitabile assenza di concentrazione.
E sì, assolutamente rovinate, con tanto di crisi di astinenza e allucinazioni.
Ma se è piaciuta appena un po', sono contenta.
Ciao

 
 
Rating: Pg
Trama: Harry dice qualcosa che ferisce enormemente Draco.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 264
Pubblicata il: 14/09/2007 - Aggiornata il: 14/09/2007 - Questa storia è stata letta 1235 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 16/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Oddio.... =))=))=)) E io che mi stavo facendo ventimila seghe mentali per capire cosa diavolo avesse detto quel cretino di Harry!!
Beh, certo... posso capire Draco, Harry è stato proprio cattivo a dirgli una cosa del genere... -.-



Risposta dell’autore:

* salasar18 ridacchia divertita* lo so Harry è uninsensibile,ma l'amore rende u pò sciocchi,no?

Ti ringrazio del commento e sono felicissima ti sia piaciuta!

un bacio&un abbraccio!

sal. 

 
 
Rating: Pg15
Trama: #05: "Due calamite."

Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Linguaggio, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Modi di dire, modi di amare
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 238
Pubblicata il: 15/09/2007 - Aggiornata il: 15/09/2007 - Questa storia è stata letta 524 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 16/09/2007 - A: Capitolo 1: V’è chi bacia tal mano che vorrebbe veder mozza

Mah, sarà anche banale, ma l'aver usato la metafora delle calamite (me che rammenta quando tentava di avvicinare le calamite dei treni della Lego... bei tempi!) a mio avviso è originale. ^^

Risposta dell’autore:

Grazie mille! ^o^ Sono davvero contentissima che ti sia sembrata un'idea originale! *me saltella felice per la stanza*

Sinceramente non mi vengono in mente i treni della Lego, però sono sempre rimasta affascinata dall'idea che due calamite si attrggono, ma se le avvicini lentamente senti proprio la "barriera" che le divide *.* (e, nonostante tutto, io odio fisica e compagnia bella... fortuna che non sono materie che studio! *grande sospiro sollevato*)

Ancora grazie infinite, un bacio :*

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Oggi è il compleanno del mio Draco, che per l'occasione si è preso un giorno di ferie. Io un regalino gliel'ho fatto, da bravo fidanzato quale sono, ma ha deciso che voleva comunque scartabellare tra le mie one-shot non ancora pubblicate. Quindi eccoci qui!

Si parla di un Draco che finalmente capisce di non essere più solo, che può lasciarsi finalmente andare e che riesce a riparare in tempo ad una vera e propria catastrofe! Insomma un 'Draco' diverso dal solito...

Sperando vi piaccia quanto è piaciuta al mio Draco personale, vi auguro buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1240
Pubblicata il: 17/09/2007 - Aggiornata il: 17/09/2007 - Questa storia è stata letta 1600 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Bella! :X Mi è piaciuto molto questo Draco, il solito vecchio Draco che non vuole accettare di amare qualcuno e di essersi legato, ma che si ravvede per tempo e rimedia al danno!
Certo che... povera schiena di Harry... quella pietra doveva starsene proprio lì? -.-

Risposta dell’autore: Non c'è gusto senza un po' di sofferenza muahahahahah!!!!!!!!!! Oddei la mia vena sadica cerca di prendere il sopravvento -.- Alla prossima, Al.

 
 
Rating: Pg
Trama: Tre scenette natalizie di Draco, Harry ed i loro eredi, tra serpenti in regalo, vestaglie color porpora e dipendenza da caffeina!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Arthur Weasley, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Fleur Delacour, Harry Potter, Hermione Granger, Molly Prewett Weasley, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1514
Pubblicata il: 17/09/2007 - Aggiornata il: 17/09/2007 - Questa storia è stata letta 1586 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/09/2007 - A: Capitolo 1: Family Portrait

Stupendosissimo ritratto di una famiglia alquanto particolare ma per questo ancora più bella! Papi Draco professore, papi Harry (non auror, immagino), zio Sevy, lo zio Rem, nonna Molly, e vari altri zii... insomma, chi non vorrebbe una famiglia del genere?
C'è una punta di amaro, data dalla società che anziché imparare dai propri errori si rinchiude in idee antiquate che finiscono per fare del male a bambini innocenti (tutti piccoli promettenti Voldemort in pannolino) che non hanno fatto nulla di male se non essere "speciali". Adoro l'idea di Draco (così "conservatore", per via della sua vita da purosangue) che adotta tre bambini "mostri", e si comporta da padre perfetto (ma anche mammina iperpremurosa, d'altra parte è pur sempre figlio di Narcissa!), e Harry che è più il genitore "pacato"...
Ok, insomma: bellissima shot!

Risposta dell’autore:

Fondamentalmente sono pessimista, ecco perchè la società magica mi è venuta così cupa, deformazione!! In fondo in fondo sono convinta che ognuno può diventare un altro Voldemort, tutto si basa su come viviamo la nostra vita, e da chi ci circonda..

Nel mio immaginario, non so bene come mai, Harry e Draco li immagino così, soprattutto Draco che adoro. Insomma, stando col Golden Boy del mondo magico si dovrà pure cambiare un po', no? Anche se questo non gli impedisce di guardare male Ron!XD

Quanto a Harry, confesso, non ho idea di che lavoro potrebbe fare...u_u....

Grazie mille per il commento, sono contenta che la mia storia ti sia piaciuta!! 

 
 
Rating: Pg13
Trama: Draco è convinto che a provocargli quel dolore allo stomaco sia Harry Potter...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Theodore Nott
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1017
Pubblicata il: 17/09/2007 - Aggiornata il: 17/09/2007 - Questa storia è stata letta 1185 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Ah, che malattia fastidiosa... e la cura poi! Ah! Cosa non si farebbe per guarire!

Shot pucciosa. :X 



Risposta dell’autore:

grazie! gentilissim come sempre!

*corricchia tutta rossa in viso*

bacione! ^^ 

 
 
Rating: Pg13
Trama: Draco è al Pub,dopo un litigio con Harry,con una Pansy che dispensa consigli e scocciatori vari che lo disturbano.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Marcus Flitt (Marcus Flint), Pansy Parkinson, Theodore Nott
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1672
Pubblicata il: 20/09/2007 - Aggiornata il: 20/09/2007 - Questa storia è stata letta 2193 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Che c'era nella burrobirra con cui Draco si è praticamente ubriacato? Senno liquido?
Ah! Se è idiota la serpe... -.-" Sempre a rifiutare i suoi sentimenti per Harry... che si è guadagnato il soprannome di "San"... -.-"
Fenomenali gli scocciatori, e le risposte di Draco!

Risposta dell’autore:

Ihhihihihi,grazie mille dei complimenti!

dolcissima.

un bacione,sal ^__- 

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Draco ha il sospetto che, in fondo, per Harry sia soltanto un’abitudine. Ma, considerando le dimensioni, non può non essere vero affetto…


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Afasie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 140
Pubblicata il: 20/09/2007 - Aggiornata il: 20/09/2007 - Questa storia è stata letta 1130 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 21/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Hmm, diciamo che un piercing lo vedo forse più a Draco che ad Harry... solo per il fattore fisico dei due personaggi "film", però... ci sta sempre bene il piercing alla lingua! ^^
Divertente shottina. ;)

Risposta dell’autore: Io lo immagino bene su Harry per l'effetto contrasto. Mi è sempre piaciuto l'effetto vedo-non vedo del piercing sulla lingua, posso averlo le persone più impensate. E lui aveva qualcosa di eccezionale da festeggiare, qualcosa che meritava una piccola incomprensibile pazzia.
Draco, non credo che farebbbe mai bucare la sua preziosissima ed aristocratica lingua, poi è risaputa la sua resistenza al dolore...
Divertente? Meno male!

 
 
Rating: Pg
Trama:

Scambio di bigliettini durante una lezione...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 98
Pubblicata il: 21/09/2007 - Aggiornata il: 21/09/2007 - Questa storia è stata letta 611 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Sì, piaciuta!!

Risposta dell’autore: Grazie!!! *_* Sono molto felice che ti sia piaciuta... a presto!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco vuole sentire.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 454
Pubblicata il: 21/09/2007 - Aggiornata il: 21/09/2007 - Questa storia è stata letta 1064 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Draco è il solito pirla... >_> E Harry ne paga sempre le conseguenze...
Seguitoseguitoseguito! ^^

Risposta dell’autore:

Draco è pucciosissimo nel suo essere spaventato dei sentimenti,me lo ama profondamente! *___*

Prometti che se raggiungo i 10 commenti scrivo un seguito ^^

bacio,sal. 

 
 
Rating: Pg
Trama: Harry è partito in missione... Draco, perso nei suoi pensieri lo aspetta...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 439
Pubblicata il: 22/09/2007 - Aggiornata il: 22/09/2007 - Questa storia è stata letta 808 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/09/2007 - A: Capitolo 1: Before The Dawn

Poretto... 5 mesi! ç_ç Ma almeno alla fine torna!

 
 
Rating: Pg15
Trama: Harry racconta il suo ultimo giorno di vita.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2929
Pubblicata il: 23/09/2007 - Aggiornata il: 23/09/2007 - Questa storia è stata letta 569 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/09/2007 - A: Capitolo 1: Nulla per cui vivere e nessuno da cui tornare

Non so se odiare Draco per quello che ha fatto ad Harry, o no. Insomma... forse avrebbe dovuto essere più sincero, e parlare con lui di Blaise, forse è semplicemente il Serpeverde codardo che tutti conosciamo, e non sapeva come farlo, forse non trovava il momento adatto, visto i vari impegni di Harry.
Harry... ha reagito fin troppo bene, considerando che è anche un personaggio implusivo. Però è anche vero che, se hai appena deciso di andare ad ammazzarti, puoi anche lasciare di te un bel ricordo, anziché diventare un assassino di serpi traditrici.
Tristissima ma ben scritta. ^_-

Risposta dell’autore: nel mio immaginario draco non ha confessato nulla a harry perchè non riusciva a trovare il modo: da un lato si sentiva una merda x quello che gli stava facendo, ma dall'altro non riusciva a trovare il coraggio di affrontare harry faccia a faccia. la sua paura era dovuta al senso di colpa che provava. hai ragione su harry, l'ho fatto molto meno impulsivo rispetto al personaggio originale, ma ho preferito fargli avere questo tipo di reazione per far capire che il dolore che provava era talmente profondo da togliergli la forza persino di arrabbiarsi...

 
 
Rating: Pg13
Trama:

"Revelation" rientra nella serie "Certe volte", è una piccola raccolta di tutte quelle one-shot che riprendono storie realmente accadute e che io ho riadattato per i personaggi di HP.

Questa prima storia tratta dell'illuminazione, o rivelazione, vissuta da Harry Potter in un momento importante della sua vita. Vi auguro buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: "Certe volte...."
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 912
Pubblicata il: 25/09/2007 - Aggiornata il: 25/09/2007 - Questa storia è stata letta 905 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 28/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ammetto che anche io ho capito che quell'"urlo di disperazione" di Blaise fosse perché ha trovato Draco morto.
Mah... francamente forse avrei preferito fosse stato così... solo perché io adoro le cose ultra tragiche, sorry. -.-
In ogni caso... storia molto dura, ma Harry ha fatto decisamente bene, non poteva continuare così, sarebbe finito per morire lui. E ogni tanto un po' di sano egoismo fa bene, anche in amore.
Chi lo sa, magari questa dura presa di posizione di Harry potrebbe (condizionale d'obbligo, non essendoci sequel, no? ^^) spingere Draco ad un'autoanalisi e magari cercare di cambiare per riconquistare il suo amore.
Mah..
In ogni caso, non l'ho trovata per nulla piatta ma, al contrario, molto bella! :) 



Risposta dell’autore: La frase 'incriminata' dice "Harry non sentì l'urlo di disperazione che ACCOLSE Blaise Zabini quando andò a trovare il suo amico Draco poche ore dopo" il fatto che 'accolga' significa che non può essere Blaise a farlo....ihihihih certo che sarebbe stato tragico davvero ^_-!!!! Insomma un attacco di cuore ^_-!!!! Niente sequel....magari un'altra oneshot con Harry e Draco ma questa si conclude qui ^_^ Davvero non è piatta? Sicura? mmmh diciamo che volevo essere più razionale nello spiegare gli avvenimenti, un piccolo esperimento, grazie per i complimenti ^_^ Alla prossima, un bacio, Al.

 
 
Rating: Pg
Trama:

La sua migliore amica aveva sospirato prima di prendergli le mani,incrociare il suo sguardo e dire:

“Senti io ti do questo giornale. A pagina venti c’è un test che ti aiuterà. Anche tu hai qualcosa o meglio qualcuno da confessare a te stesso.”

“Che diavolo significa,scusa?”

“Fai il test e lo scoprirai,d’accordo?”


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1456
Pubblicata il: 28/09/2007 - Aggiornata il: 28/09/2007 - Questa storia è stata letta 1917 volte
Di: Hakka (Firmato) - Data: 28/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Cosa non serve per convincere quei due testoni... XD
Bella!

Risposta dell’autore:

Già!Bisogna scendere addirittura a fare quei test d'amore ^^'

grazie mille,un bacio. 

 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole