efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Sogno di una Notte di mezza Estate di Hikaru Ryu R
Scorpius Malfoy ed io eravamo amici sin dal nostro primo anno a Hogwarts, quando...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: layea
Vero nome: ale
Iscritto dal: 13/05/2015
Status: Utente
Bio:

Sesso: Non Deciso
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Commenti di layea
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry ha trasformato Hogwarts nel quartier generale dell'Ordine della Fenice e dell'ES e si prepara alla battaglia. Il ritorno improvviso di Draco Malfoy, però, lo costringerà a rivedere molti dei suoi piani per la guerra. E per sè stesso.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 37 - Conclusa: - Numero di parole : 132948
Pubblicata il: 08/09/2011 - Aggiornata il: 26/09/2016 - Questa storia è stata letta 79017 volte
Di: layea (Firmato) - Data: 26/09/2016 - A: Capitolo 37: Epilogo: il Cappello Parlante

Penso questo sia il tuo capolavoro fino ad ora. Ho letto -riletto- questa storia col fiato sospeso, con gli occhi che mi bruciavano alle 4 fi notte, con l'ansia di sapere cosa ci fosse dopo. Quella punta di umorismo che tiene le tue storie vive, la dolcezza che non scade nel patetico,  il modo di caratterizzare i personaggi con semplici accenni, senza mai strafare. La drammaticità vhe non scade nel teatrale e rende il dolore vivo, umano, sembra sia vissuta questa storia, anziché immaginata. Ho letto the last Challenge fino alla nausea perché non riuscivo a farne a meno, ogni tua singola storia l'avrò impressa nella memoria a fuoco, tante le volte che l'avrò letta. Questa però... non ho nulla da dire. Io sono spesso ipercritica, commento poco e soltanto quello che mi colpisce. Hai dato a molti personaggi uno spessore tutto personale, ma che sembra fatto apposta per loro. Hai saputo rendere un argomento così tipico, la riscrittura del settimo libro, del tutto unico. Tanto di cappello. Ed ora su, con la seconda parte!

P.s. missing moment? Adoro le tue storie con genere commedia. 



Risposta dell’autore: Piango lacrime di unicorno per le tue parole (che sono densissime e quindi fanno un male bestia). Mi annoto il tema commedioso, sicuramente si possono tirare fuori dei momenti leggeri in sto casino. Chiedero aiuto a Baston e Flitt che se la cavano benissimo.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Come l'acqua del mare quando è colpita dalla luce del sole, a volte sembra morbida come velluto, a volte tagliente come vetro; così la stessa persona a volte accarezza, a volte graffia.

Per amare qualcuno bisogna andare oltre la superficie, mettere in discussione le nostre sicurezze, e rischiare di uscire dagli schemi.

La cosa certa è che, qualunque sia il risultato, ne vale sempre la pena.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Azione/Avventura, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 15 - Conclusa: - Numero di parole : 76222
Pubblicata il: 12/06/2015 - Aggiornata il: 23/05/2016 - Questa storia è stata letta 21363 volte
Di: layea (Firmato) - Data: 23/05/2016 - A: Capitolo 15: 15 The Skies I'm Under

Sei stata una delle prime autrici che ho letto su questo sito. Mo hai fatto amare questa coppia. È da notare che spesso non lascio commenti, perché generalmente mi è difficile esprimermi. Ogni cosa che fai, però, mi lascia con un groppo in gola, un sorriso o una risata. Tu non descrivi,  tu scrivi,  lasci sentire emozioni ed è un dono così raro, così bello, che non posso far a meno di aspettare con ansia tue storie. Ogni cosa che scrivi è originale, sei versatile nei tuoi generi. Ho letto da quando ho scoperto questo fandom tante storie, in italiano ed inglese. Penso di non aver "consumato" nessun account tanto quanto il tuo. Il tuo posti nei miei autori preferiti parla da sé.

Ogni onda del mare mi ha fatto sentire a tratti in un altro mondo, tanto presa dalla storia da sentire ed immaginare una sequenza davanti ai miei occhi. Momenti che erano pura poesia. Il tuo romanticismo è leggero, giusto. I momenti ironici non sfociano nel ridicolo, il dramma non è oppressivo. Tanto di cappello, Draco.

P.s. ehm.. hai lasciato alcuni commenti della beta qua e là... :p 



Risposta dell’autore:

Imperdonabile! Ho lasciato pezzi di commenti della beta!?! Sono davvero senza speranza con le correzioni io! Lilit mi avrà già scritto una mail... T___T beh adesso li ho cancellati... Sorry.

Che dire, ti ringrazio per aver detto tutte queste cose bellissime nonostante la mia imbranataggine conclamata! XD Grazie per aver letto le mie storie e per aver trovato il tempo di dirmi cosa ne pensavi. Mi fa davvero un immenso piacere!! Non ho tanta stima in me stessa per quanto riguarda la scrittura. Anzi devo dire che per quanto mi appassioni alle trame che invento e mi diverta a raccontarle non sono mai felice dello stile di scrittura! Per fortuna qualcuno lo apprezza e per chi mi prende come sosno io continuo a scrivere :) 

Spero di riuscire a postare presto una nuova storia. o forse a iniziare con qualche Merlin/Arthur su AO3 Per adesso ti abbraccio e grazie ancora! (mi piace il tuo nickname!^^)

D. 

 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

La storia inizia nella primavera 1994 a Hogwarts, negli spogliatoi del Quidditch. Harry è al suo terzo anno. E' uno degli ultimi allenamenti di Quidditch perché da lì a una settimana Grifondoro sfiderà Serpeverde. Ma Harry viene coinvolto in una sfida più grande di lui, tradito da colui che credeva essere suo amico.

Iniziata come una semplice one-shot, la storia mi ha intrigato moltissimo e ho scritto altri capitoli per un totale di sei. 

Il secondo episodio si intitola Unglory Hole e lo trovate già sul sito.


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter, Marcus Flitt (Marcus Flint), Oliver Baston (Oliver Wood)
Generi: Erotico - Avvertimenti: Crossdressing, Incesto, Linguaggio, Non consensuale, Post libro 2, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Threesome e Moresome, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: La Violenza dopo il Quidditch
Capitoli: 6 - Conclusa: - Numero di parole : 30774
Pubblicata il: 08/10/2016 - Aggiornata il: 26/01/2017 - Questa storia è stata letta 10372 volte
Di: layea (Firmato) - Data: 26/01/2017 - A: Capitolo 1: Una bella giornata di primavera

... no. Mi spiace ma proprio no. Ci sono dei buchi narrativi e logici che all concronto una voragine è una fessurina. Harry mi pare un decerebrato senza spina dorsale, baston immenzionabile ed il resto ooc che è una bellezza. Forse draco è quasi in linea... 

Di solito odio il non con come poche altre cose. Non apprezzo ed accetto la confusione che lasci trapelare fra stupro e rapporto consenziente. Sono diversi. Uno stupro è traumatico, se implori e piangi è stupro. Punto. Diverso da un rapporto borderline consenziente.

Altra cosa. Draco 14 anni al terzo? Viene punito per aver perso, quando è un anno che perde? Prima dicono che regalano la coppaa poi s'incazzano perché perdono? Non regge.

Harry, povero fessoo che s'infatua del suo carnefice, il quale gli dice che non gli intetessano i ragazzi. Povero fesso che si stupisce quando viene mandato a farsi benedire quando vuole qualcosa in più. Mi sa che Hogwarts in quest'universo si trova a Stoccolma.  



Risposta dell’autore:

Ciao! Grazie per il commento! Non so a che punto hai letto. Se ti sei fermata al terzo capitolo oppure l'ultimo. Sono d'accordo che ci sono dei punti in cui la trama e la logica vengono a mancare. Purtroppo per rendere ogni capitolo scorrevole e poco pesante, mi soffermo sui dettagli erotici e lascio completamente a parte la narrazione logica e psicologica di Harry.

Non condivido però la tua posizione contro il carattere dei miei personaggi. Non sono OOC. Neanche Harry. Harry è stato stuprato, non una ma più volte. Dopo scopre che gli piace, ma è un processo lento. Si scopre omosessuale e la sua vita cambia completamente. Non è una cosa da poco. Poi dei libri sappiamo che Baston è malato... malato di vittoria. Infatti qui vende Harry ai Serpeverde in cambio di 30 punti di vantaggio. Flint, convinto, glieli concede, ma poi perdono e si arrabbiano e si sfogano su Draco. Niente OOC a mio parere. Nei libri non sappiamo nulla della vita privata dei personaggi secondari. Certo, la maggioranza sono etero, qui sono bisex o gay, anche perché l'omosessualità nel mondo magio è accettata in modo diverso dal nostro mondo. A Hogwarts si è più ghettizzati dai Serpeverde se sei Nato Babbano, i gay passivi sono meno ridicolizzati, mentre se fai l'attivo hai la stima di tutti.

Draco ha 14 anni perché li compie a giugno.

Che Harry sia fesso è vero. Ma lo è anche nei libri.

Mi dispiace che la storia non ti sia per niente piaciuta. Spero che continuerai a leggere anche l'inizio del quarto anno perché metterò tutto me stesso per migliorare :) Grazie 

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole