efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Corruptela Vox (by Constant Vigilance) di Lori Nc17
La perversione di Draco è rivelata. Quasi una PWP.


Aderiamo



Adsense


Nome utente: dark011
Vero nome: Mana
Iscritto dal: 07/08/2006
Status: Utente
Bio:

Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Commenti di dark011
 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry e Draco prima dell'inizio di una partita accordano una scommessa senza stabilirne il pegno da pagare, questo a discapito di chi perderà, verrà stabilito alla fine.La scommessa avrà un esito sconvolgente per tutti.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst - Avvertimenti: Non consensuale, OOC, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 40572
Pubblicata il: 30/11/2004 - Aggiornata il: 06/12/2004 - Questa storia è stata letta 9601 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 14/08/2006 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

credo di essere senza parole anche io... mi sento come svuotata... non riesco a scrivere niente... boh.. e tutti i miei movimenti sono al rallentatore... hai scritto una fic davvero sconvolgente, per il finale soprattutto. eccezionale davvero!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Una giornata come tante sul set di "Harry Potter e ll calice di fuoco"? Non saprei dirlo...^_^ Piccolo esperimento, spero vi piaccia! Ovviamente slash! L'ho inserita in questa categoria anche se poi è giocata tutta sul riferimento ai personaggi interpretati...^^ Fatemi sapere!!
Categoria: (RPS) Daniel Radcliffe/Tom Felton - Personaggi: [RPS] altri attori, [RPS] Daniel Radcliffe, [RPS] Emma Watson, [RPS] Gary Oldman, [RPS] Jason Isaacs, [RPS] Rupert Grint, [RPS] Tom Felton
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5233
Pubblicata il: 18/06/2005 - Aggiornata il: 18/06/2005 - Questa storia è stata letta 2453 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 08/02/2007 - A: Capitolo 1: //

è fantastica la conclusione... he he he! ho riso un sacco! Tom in questa fic è meraviglioso!! audace e conturbante... ciao!

 

 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Tre mesi dopo gli avvenimenti di "Sfida", Silente chiede a Harry di leggere i ricordi di un calice usato da Voldemort durante un rito, e con quel gesto qualcosa si sprigiona dentro Harry: il potere di Vedere il passato... e forse il futuro. E quando Harry tocca Draco e Vede il suo destino, si scopre disposto a qualunque cosa pur di salvarlo.

La guerra contro Voldemort è iniziata, ed Harry è pronto a combattere.

(Il seguito di "Sfida")


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Azione/Avventura, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 18 - Conclusa: - Numero di parole : 151197
Pubblicata il: 05/01/2006 - Aggiornata il: 06/09/2008 - Questa storia è stata letta 29954 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 07/05/2007 - A: Capitolo 15: Fuga dagli abissi

ho letto questa fic ( e ormai credo che sia davvero passato un anno) sul sito dell'Ysal. non sai che piacere, emozione e tutto quanto è stato ritrovarla quì. e poterla commentare ovviamente visto che là non riuscivo a farlo.

dolore, dolore, e poi ancora dolore. ho provato questo in questo capitolo, e chiaramente anche nello scorso. non mi ha fatto tanto male la morte di Smith (credevo di rimanerci) quanto il ragazzino a cui è rimasto il braccio in mezzo al portone. mi è penetrato nel cervello terribilmente e per un attimo credevo che lo avessero strappato a me. ho sofferto anche quando è morto Hagrid mi sono commossa quando sono intervenuti Dobby e gli altri elfi.

io amo tantissime fic. ognuna di loro mi ha lasciato qualcosa nel cuoricino, un sentimento, un ricordo o un emozione. tuttavia, non ce ne sono come queste, di quelle che ti strappano il cuore e che ti lasciano lì con un brivido che ti percorre la schiena e che sembra solo attenuarsi, fino a quando non rileggerai, e allora quel brivido ritornerà, più forte di prima.

non  ho mai dimenticato questa storia, speravo in un aggiornamento che però non è mai arrivato, se non oggi. meglio di così non poteva andare.

grazie, davvero.

con questa fic mi hai strappato, anzi, mi stai strappando il cuore, il cervello e l'anima, sappilo...

a presto, spero...



Risposta dell’autore:

Wow, ti ringrazio veramente per le tue bellissime parole! Questo è il mio capitolo preferito (fino ad ora :D), ed è stata una sfida a me stessa... volevo leggere di una battaglia vera e propria, mi incuriosiva vedere come avrebbero reagito i personaggi con i loro vari caratteri nella paura (per se stessi, per la persona amata), nell'egoismo, nel coraggio... come cambia le persone, la guerra.

Di divertirmi, mi sono divertita, a scriverla, anche se ho sudato e lottato con ogni singola parola. ancora non ci credo che sto capitolo è finito !

Grazie per il commento, veramente, sei stata gentilissima. spero veramente di poterti accontentare e postare il prossimo al più presto.

Ciao,

Tes :) 

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 10/09/2007 - A: Capitolo 16: La Resistenza di Hogsmeade

certo che tu ti diverti a scrivere delle cose... io sto male perchè la gente muore e tu sei felice... va bhè.

sono felicissima per questo nuovo capitolo, non me lo aspettavo affatto, e un po' meno felice perchè ne mancano solo altri 2! almeno le sofferenze per questi poveri ragazzi finiranno, questo devo ammetterlo!

credo che tu abbia fatto bene a non inserire Draco e Harry e sono contenta della nuova coppia Seamus/Neville! mi piacciono davvero tanto!!

in attesa del prossimo capitolo, e nella speranza che muoia meno gente (abbì pietà del mio cuoricino sofferente!) ti mando un saluto e un abbraccio!!!



Risposta dell’autore:

Ciao :)! non posso farci niente, mi diverto troppo a scrivere scene di azione... mi sa che si nota, visto che da quando è iniziata, i capitoli sono diventati obesi!

felice che ti piaccia il capitolo, veramente! grazieeeeee!!! mi fa un po' impressione che manchino solo due capitoli... però sto tirando anche un sospiro di sollievo: sto buttando le bozze per un'altra storia, e non vedo l'ora di iniziarla ... e poi un'altra... ehm...

*_* Seamus e Neville si sono creati da soli... hanno praticamente preteso di essere messi insieme. calcolando che non ho letto nè il sesto libro nè il settimo, e ho il TERRORE che Nevillino pacioccoso mio farà una bruttissima fine, ho voluto almeno farlo agire qui. incrocio le dita!

Nel prox capitolo di sicuro muore meno gente :D, giuro! un abbraccio e un saluto anche a te, e GRAZIE INFINITE PER IL COMMENTO *_*!

Tes 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Questa Draco/Harry, scritta molto prima dell'uscita del sesto libro, non ha alcuna pretesa se non quella di divertire e, col passare dei capitoli, di farvi affezionare alla mia interpretazione dei personaggi. Harry è un po' frignone e Draco perfezionato per renderlo irresistibile. Che altro dire... Buona lettura. Spero che vi piaccia.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Non consensuale, OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Harry Potter e il cervello che non ha
Capitoli: 62 - Conclusa: - Numero di parole : 308806
Pubblicata il: 15/03/2006 - Aggiornata il: 07/06/2007 - Questa storia è stata letta 300851 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 24/11/2006 - A: Capitolo 59: Chapter 59

che bello... mi sono mancati tanto i tuoi capitoli... torna presto!

Risposta dell’autore: Sono qui... Per oggi almeno un capitolo c\'è!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 06/12/2006 - A: Capitolo 62: Chapter 62

non ci credo! è davvero fantastico!!! quando ho letto il titolo del capitolo mi sono subito sentita felicissima del fatto che fossero ancora insieme... poi leggo di bambini biondi, mamme incinte e gente che si abbraccia di quì e di là! per un attimo ho creduto che si fossero lasciati ed ero già pronta per venire ad ucciderti!! ma il mistero è stato subito svelato... non lo avresti mai fatto mettere con Ginny presumo... ho tirato un sospiro di sollievo! che bello sapere che si amano ancora!!! eccezionale!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 06/12/2006 - A: Capitolo 62: Chapter 62

non ci credo! è davvero fantastico!!! quando ho letto il titolo del capitolo mi sono subito sentita felicissima del fatto che fossero ancora insieme... poi leggo di bambini biondi, mamme incinte e gente che si abbraccia di quì e di là! per un attimo ho creduto che si fossero lasciati ed ero già pronta per venire ad ucciderti!! ma il mistero è stato subito svelato... non lo avresti mai fatto mettere con Ginny presumo... ho tirato un sospiro di sollievo! che bello sapere che si amano ancora!!! eccezionale!

Risposta dell’autore:

Allora ho scampato la morte anche stavolta... Dannazione! Ginny non deve osare toccare Harry. E poi diciamocelo, Wood è meglio.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco Malfoy, Death Eater mancato, odia essere ignorato. Ha provato di tutto per tornare a essere il degno rivale di Potter, ma l'odioso Gryffindor sembra pensare solo alla guerra imminente, senza accorgersi della sua presenza...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: - Numero di parole : 29496
Pubblicata il: 11/04/2006 - Aggiornata il: 09/02/2008 - Questa storia è stata letta 73600 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 11/02/2008 - A: Capitolo 9: Capitolo 9

 *______________________________*

oddio non ci credo... se è un sogno non svegliatemi!! non sai quanto ho aspettato questa conclusione! ed è così bella.... ç__________________ç immagino che sia stato difficile per te, vista la tua così grossa crisi creativa, quindi grazie! sappi che ci hai fatte veramente felici!!!!

adoro Draco quando infila le paroline inglesi ovunque, adoro il suo essere materiale e il suo informarsi sui soldi di Harry. adoro talmente tante cose che sarebbe impossibile scriverle tutte quì. adoro questa storia soprattutto.

grazie ancora e spero che tu possa continuare  scrivere tante bellissime fanfic. in bocca al lupo per il futuro.

baci *-*

 



Risposta dell’autore: grazie mille per il commento! Eh Draco è veramente uno snob e la cosa peggiore è che gli piace proprio esserlo..è proprio compiaciuto di essere così..così.. poverino Harry! per le fanfic, eh..vedremo, non me la sento di dare una risposta certa perchè proprio non lo so! Grazie ancora! bacione

 
 
Rating: Pg13
Trama: Costruirsi un futuro è molto difficile quando non si è disposti ad accettare i propri sentimenti. Ecco a voi l’attesissimo (spero!) seguito di Weather of The Heart, da me tradotta qualche mese fa.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1382
Pubblicata il: 29/05/2006 - Aggiornata il: 29/05/2006 - Questa storia è stata letta 5434 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 05/04/2007 - A: Capitolo 1: Chapter 1

bhè, è molto bella! la prima parte in effetti è parecchio insolita. nelle scene come quelle la narrazione esterna è molto importante ma l'autrice è riuscita ad esprimerla al meglio. la seconda parte è molto meno sconvolgente, meno azione e più dialogo... tutto più tranquillo insomma! alla prossima!

 
 
Rating: Pg15
Trama: Harry e Draco iniziano l'ultimo anno ad Hogwarts, ma molte cose sono cambiate...soprattutto una.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Romantico, Drammatico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 36 - Conclusa: No - Numero di parole : 40047
Pubblicata il: 13/07/2006 - Aggiornata il: 10/02/2008 - Questa storia è stata letta 14362 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 18/01/2007 - A: Capitolo 12: Chapter Twelve

mi ero scordata di commentare lo scorso cap... il fatto che abbia sentito l'odore di Harry in ascensore è meraviglioso! chisà cosa proverà Harry... lascerà che le mani prendano il sopravvento o ascolterà le sue ginocchia? spero le ginocchia... altrimenti non riuscirà a stare in piedi! he!

 



Risposta dell'autore:

Intanto vediamo cos\'avrà da dire a Draco...

Grazie per la recensione,

Carmilla

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Harry e Draco, dopo la guerra, vivono assieme. No, non il quel senso, e i motivi non sono chiari nemmeno a loro. Quello che è chiaro è che Harry non sembra essere in gran forma, e la sua tendenza a nascondersi non migliora le cose.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico, Drammatico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: No - Numero di parole : 7087
Pubblicata il: 18/07/2006 - Aggiornata il: 10/10/2007 - Questa storia è stata letta 3254 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 12/07/2007 - A: Capitolo 3: Parte terza

mi ero completamente scordata di questa fic (che peraltro mi piace molto) e mi fa davvero piacere vedere che hai deciso di proseguire. spero che i prossimi aggiornamenti arrivino, magari, prossimamente e non in un futuro remoto... sì? un bacio, Ciao!

Risposta dell’autore: Prometto che i prossimi arriveranno più in fretta, davvero. Grazie per la pazienza! :)

 
 
Rating: Pg
Trama: E' semplicemente la descrizione di un'immagine, di un attimo fra i nostri due protagonisti preferiti. Poche righe ed altrettante poche parole, ma spero che vi possano colpire così come hanno colpito me.

Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: AU
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 47
Pubblicata il: 21/07/2006 - Aggiornata il: 21/07/2006 - Questa storia è stata letta 598 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 20/11/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

è bellissima!!!!!!! com'è dolce!!!!!!!

 



Risposta dell’autore: Thank you! :D

 
 
Rating: Pg13
Trama: La Guinness per chi non lo sapesse è la tipica birra, non che più famosa, irlandese...ebbene drabblina scritta in Irlanda...dedicata a Lauradumb, Ran_Nekoi, Lori, Nuel, Grace e alla mitika Gaia, una delle mie migliori amiche lì in Irlanda...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 330
Pubblicata il: 23/07/2006 - Aggiornata il: 23/07/2006 - Questa storia è stata letta 457 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 15/08/2006 - A: Capitolo 1: Chapter 1

direi che si usa dappertutto!! e io sono di Reggio Emilia... davvero carina comunque... ed evviva la Guinness, ma io preferisco la Weiss!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 15/08/2006 - A: Capitolo 1: Chapter 1

direi che si usa dappertutto!! e io sono di Reggio Emilia... davvero carina comunque... ed evviva la Guinness, ma io preferisco la Weiss!

 
 
Rating: Pg
Trama:

Draco si annoia e cerca un diversivo, Potter sembra stia combinando qualcosa sulle sponde del lago...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 396
Pubblicata il: 25/07/2006 - Aggiornata il: 25/07/2006 - Questa storia è stata letta 645 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 15/04/2007 - A: Capitolo 1: The sense of flowers

l'ho trovata solo adesso pensa un po'... chissà quanto tempo fa hai scritto questa dolce fic. di certo Draco non si sarebbe aspettato una dichiarazione del genere. vorrei dare un bacio gigantesco a Harry caro, prima di fuggire, ha trovato il coraggio di lasciargli i fiori. io sarei scappata a gambe levate, altro che dichiarazione! brava!

 
 
Rating: Nc17
Trama: (Per il compleanno di Arc en Ciel) Tra le mura di Hogwarts si perpetua una congiura. E il povero Lucius non ne ha il minimo sospetto.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Comico - Avvertimenti: OOC, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5147
Pubblicata il: 07/08/2006 - Aggiornata il: 25/04/2007 - Questa storia è stata letta 4763 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 20/08/2006 - A: Capitolo 1: Lucciole per lanterne

un'ottima fanfic! e poi Lucius e Sev sono adorabili!!! sembrano incredibilmente reali!! complimenti!!!

Risposta dell’autore: beh, magari non proprio reali, poveri, sono parecchio caricature di loro stessi! Felicissima che ti sia piaciuta, comunque! --> Lori

 
 
Rating: Pg
Trama:

Questa la adoro...grandi Lori, Grace,Nuel, Lauradumb,Ran_Nekoi, Zuccheroamaro e Aira

"Voglio avere qualcosa di tuo addosso per tutto il giorno"


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 90
Pubblicata il: 18/08/2006 - Aggiornata il: 18/08/2006 - Questa storia è stata letta 1140 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 18/08/2006 - A: Capitolo 1: Chapter 1

mi piace!!!! bravissima!!!

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Draco, devendo presentare il futuro marito alla famiglia, prende alcune precauzioni e cerca di tamponare le crisi isteriche di Harry.

La storia doveva essere una pov di Harry, purtoppo è degenerata in un tripudio di assurdità!!!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3460
Pubblicata il: 19/08/2006 - Aggiornata il: 19/08/2006 - Questa storia è stata letta 1204 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 19/08/2006 - A: Capitolo 1: Chapter 1

bellissima!!!!!!!!!!! dico davvero!!! mi sono piegata in due dal ridere!!!!

Risposta dell’autore:

Qui finisce che mi monto la testa!!!

Grazie, grazie infinite!! 

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 19/08/2006 - A: Capitolo 1: Chapter 1

bellissima!!!!!!!!!!! dico davvero!!! mi sono piegata in due dal ridere!!!!

 
 
Rating: Pg13
Trama:

“Ron non ce la faccio! Non sopporto che la gente non si ricordi di lui. Non riesco ad accettarlo. Questa doveva essere la SUA festa, invece guarda….guarda, è già un miracolo che ricordino il suo nome.”

......

Ron: “.....Questa è stata una sua scelta, non so cosa l’abbia spinto a tanto. Ma è una sua scelta e dobbiamo rispettarla.”
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 13 - Conclusa: No - Numero di parole : 18899
Pubblicata il: 22/08/2006 - Aggiornata il: 20/09/2006 - Questa storia è stata letta 3995 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 29/08/2006 - A: Capitolo 8: Martedì

per me è Harry che si trasfigura in piccolo e grande a seconda dei momenti della giornata pur di far in modo che Draco stia fuori dalla prigione!!! svelaci presto il mistero!!!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 29/08/2006 - A: Capitolo 8: Martedì

per me è Harry che si trasfigura in piccolo e grande a seconda dei momenti della giornata pur di far in modo che Draco stia fuori dalla prigione!!! svelaci presto il mistero!!!

Risposta dell’autore:

Il mistero è svelato!!!

E\' vero, Harry ha tirato Draco fuori di prigione, ma non ci ha ancora detto perchè!!! 

Grazie mille per il commento!! 

 
 
Rating: Pg
Trama: Spogliatoi di Corvonero:un biondino intento a fare qualcosa di non proprio virile,un moro che osserva tutta la  scena e decide di ricattare il Principe delle Serpi...Draco si rende conto di come il Diavolo abbia le apperenze di un ragazzo moro scialbo di sedici anni con gli occhiali e due occhioni verdi irti di malignità....Naturalmente una Draco/Harry che spero vi piacerà...leggete e commentate...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Romantico, Erotico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 12 - Conclusa: No - Numero di parole : 23736
Pubblicata il: 28/08/2006 - Aggiornata il: 24/09/2007 - Questa storia è stata letta 5849 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 30/01/2007 - A: Capitolo 11: Happy ending

che bello! finalmente si è tutto sistemato! sono contenta che la storia stia per giungere alla fine, spero che un bel happy ending, ma anche triste perchè mi mancherà...ciao!

Risposta dell'autore:

grazie mille per i complimenti! si credo proprio che ci sia un happy ending per questa ff ^^

spero che sarai triste quano finirà,non tanto perchè sono cattiva,tanto perchè almeno ho la sicurezza di aver suscitato delle emozioni!

grazie mille della recensione e a presto!!

 
 
Rating: Nc17
Trama:
Tutto è cominciato con la rotazione di una bottiglia, e ora Harry e Draco si sono lasciati prendere a tal punto dal loro gioco che non c’è quasi più niente da fare. A parte continuare a giocare.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Crossdressing, Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Morte di un personaggio secondario, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 35 - Conclusa: - Numero di parole : 122010
Pubblicata il: 29/08/2006 - Aggiornata il: 07/03/2010 - Questa storia è stata letta 343598 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 19/12/2006 - A: Capitolo 10: Chapter 5b

avrei voluto commentare questo cap ieri sera ma la madre premeva perchè andassi a cena, quindi niente! adoro Draco e Harry mentre detesto con tutta me stessa il resto della combriccola!! ma quanto sono odiosi e antipatici?????!!!!! sempre a farsi i cavolacci degli altri!!!!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 05/12/2006 - A: Capitolo 9: Chapter 5a

ah!!!! che bella l'ultima frase!!!

ci stanno prendendo gusto a quanto pare... sono fantastici!!! li adoro!!!

 



Risposta dell’autore: a quanto pare...hihihih...aspetta il prossimo capitolo, e vedrai che...*Maxine fa schioccare una frusta*...che ti piacerà ancora di più!
eh eh eh ^^\'\'\'

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 30/11/2006 - A: Capitolo 8: Chapter 4b

ahhhhhhh!!!!!! bellissimo!!! veramente meraviglioso... Draco è un grande e sono curiosa di sapere se Seamus abbia in mente qualcosa di particolare.... attendo mercoledì con ansia!!!!

 



Risposta dell’autore: Bah, particolare...lingue e sesso, è tutto quello che lui ha in mente...quindi...

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 22/11/2006 - A: Capitolo 7: Chapter 4a

ahhh! ma questo cap è davvero fantastico!!!!!! draco è eccezionale!!! sempre dietro a lamentarsi... aggiorna presto!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 05/02/2007 - A: Capitolo 12: Chapter 6b

è così che si fa ragazzi!! di nascosto da tutti, senza che nessuno lo sappia!!! olè!!! mi è piaciuto davvero tanto... un po' meno le loro elucubrazioni su quello che potrebbero pensare gli altri... fregatevene!!!

 
 
Rating: R
Trama: Harry perde una scommessa e Draco gli da un pegno speciale da eseguire...per chi preferisce un Harry attivo...^^
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 524
Pubblicata il: 01/09/2006 - Aggiornata il: 01/09/2006 - Questa storia è stata letta 1105 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 01/09/2006 - A: Capitolo 1: Chapter 1

meravigliosa... è finita dritta dritta tra i preferiti...

 
 
Rating: Pg13
Trama: Draco/Harry. Ha luogo alcuni anni (diciamo tre) dopo la fine di Harry Potter e il cervello che non ha. In risposta alla sfida di Efestione.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : ...
Serie: Harry Potter e il cervello che non ha
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1593
Pubblicata il: 12/09/2006 - Aggiornata il: 12/09/2006 - Questa storia è stata letta 2487 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 12/09/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

che dolce!!!!! brava!!!! riesci sempre a meravigliarmi!

Risposta dell’autore: Oooh... Esagerata...

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco ha una fantasia un po’ particolare, e quando Harry lo prende in giro perché non è in grado di realizzarla, il nostro Serpeverde preferito architetta un piano estremamente brillante per metterla in pratica.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5865
Pubblicata il: 22/09/2006 - Aggiornata il: 22/09/2006 - Questa storia è stata letta 4480 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 22/09/2006 - A: Capitolo 1: Detention with Professor Malfoy

fantastica, eccezionale ed incredibile!!!!!!! non ci sono altre parole per descriverla!!!!

Risposta dell’autore: Sono felice che ti sia piaciuta, grazie!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Harry sopravvive.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Drammatico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1705
Pubblicata il: 28/09/2006 - Aggiornata il: 28/09/2006 - Questa storia è stata letta 1728 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 29/09/2006 - A: Capitolo 1: Ma mai per amore

questa storia mi ha sconvolta e mi ha lasciata con l'amaro in bocca... la mia prof. di storia direbbe che è inquietante... in un angolino del mio cuore mi sento distrutta dal dolore come Harry, insomma, Draco è sempre Draco! 

Risposta dell’autore: Già, ha distrutto anche me, per questo l'ho tradotta.

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 29/09/2006 - A: Capitolo 1: Ma mai per amore

questa storia mi ha sconvolta e mi ha lasciata con l'amaro in bocca... la mia prof. di storia direbbe che è inquietante... in un angolino del mio cuore mi sento distrutta dal dolore come Harry, insomma, Draco è sempre Draco! 

Risposta dell’autore: Sì, direi che ha del sublime. Draco non dovrebbe mai morire...

 
 
Rating: Pg
Trama: Harry e Draco sono costretti ad unire il proprio sangue, per poter vincere la guerra, e salvare i loro compagni. Ma può una vita innocente essere considerata solo un ingrediente per una pozione? Un Draco costretto a maturare suo malgrado, ed un Harry che dovrà decidere che cosa significa davvero essere un eroe.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Quasi tutti, Remus Lupin
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 32 - Conclusa: - Numero di parole : 73003
Pubblicata il: 20/10/2006 - Aggiornata il: 11/03/2007 - Questa storia è stata letta 100229 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 27/11/2006 - A: Capitolo 14: questione di scelte

adoro la frase finale di Draco... poverini, mi fanno così tanta tristezza questi poveri ragazzi... ,a perchè deve essere tutto così difficile...!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Draco cerca di non pensare alla sua imminente transizione e al partner indesiderato che suo padre ha scelto per lui. Poi all’improvviso si ritrova, dopo tutto, a poter fare una scelta. La fiducia che lui riporrà nella persona scelta sarà ricompensata? HP-DM, romantico, dolce.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 28 - Conclusa: - Numero di parole : 84899
Pubblicata il: 30/10/2006 - Aggiornata il: 19/03/2007 - Questa storia è stata letta 82493 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 23/11/2006 - A: Capitolo 9: Capitolo 6 – Lunedì, 14 ottobre 1996 (Prima Parte)

mi piace troppo!!! spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile!!

Risposta dell’autore:
Cercherò di fare prima possibile ^__^
Grazie!!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 30/11/2006 - A: Capitolo 10: Capitolo 6 – Lunedì, 14 ottobre 1996 (Seconda Parte).

mamma mia... che procedimento complicato!!! non credo di aver capito tutto... mi toccherà rileggere! non che i dispiaccia ovvio!! meno male che c'è Salazar altrimenti... al prossimo aggiornamento!!!!!

Risposta dell’autore: Senza Salazar, Harry serebbe ancora nelle grinfie di Silente....L\'ha scampata bella ^___^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 07/12/2006 - A: Capitolo 11: Capitolo 7- martedì, 15 ottobre 1996 (prima parte).

mi piacciono tanto quando dormono vicini! sono così dolci!! aggiorna aggiorna aggiorna!!!

Risposta dell’autore:
Sono tenerissimi, è vero!
Il bello è che pure io non vedo l\'ora di continuare a tradurre ^__^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 14/12/2006 - A: Capitolo 12: Capitolo 7 - martedì, 15 ottobre 1996 (Seconda Parte).

ho riso un sacco al BU... so di essere pazza... non stupitevi care lettrici!!

Risposta dell’autore:
Trovata geniale dell\'autrice^___^
Spero di averla resa decentemente :))

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 19/12/2006 - A: Capitolo 13: Capitolo 8- Interludio- Severus Snape (Prima Parte)

mi è piaciuto questo capitolo! ci voleva qualcosa per spezzare un po' il racconto... conoscere quello che pensano gli altri protagonisti sull'assenza dei nostri belli! stavo giusto cominciando a chiedermi cosa pensassero... e Snape mi sta proprio simpatico!!!

Risposta dell’autore: Forza Sev!!! Finalmente qualcunop che non tratta da schifo quel pover\'uomo. ^____^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 24/12/2006 - A: Capitolo 14: Capitolo 8- Interludio- Severus Snape (Seconda Parte)

siamo quasi arrivate al momento clou della fic!!! bene, bene, bene... non vedo l'ora!!!

Risposta dell’autore: Ancora un pò di pazienza e ci siamo ^___^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 04/01/2007 - A: Capitolo 15: Capitolo 9- mercoledì, 16 Ottobre 1996 (Prima Parte)

e così la loro storia si evolve... spero nel migliore modo possibile perchè sono adorabili!

Risposta dell’autore: Non ti anticipo nulla ma....avrai delle belle sorprese ^___^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 11/01/2007 - A: Capitolo 16: Capitolo 9-mercoledì, 16 ottobre 1996 (Seconda Parte)

Harry ha un'idea un po' originale della parola "gioco"!!! carinissimi e dolci come sempre i nostri ragazzi e ho apprezzato la particolarità di Draco nell'immaginarsi come ricostruire la ferita: la barriera protettiva, i mattoncini, il ponte e così via. alla prossima!

Risposta dell'autore:
Si, l\'autrice è stata veramente geniale nel descrivere il processo che Draco utilizza per guarire Harry.
Mitico Harry e le sue provocazioni ...anche se tra poco non sarà l\'unico a provocare ^___^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 17/01/2007 - A: Capitolo 17: Capitolo 10-giovedì, 17 ottobre 1996 (Prima Parte).

Draco sta diventando davvero bravissimo... le sue capacità lo renderanno un grande Madimago... e se parlerà con Salazar, sono certa che forse scoprirà molte cose che potranno essergli utili! il suo rapporto con Harry sta diventando sempre più meraviglioso! che bello!!!

Risposta dell'autore:
Quei due sono veramente carinissimi insieme!
^___^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 22/01/2007 - A: Capitolo 18: Capitolo 10-giovedì, 17 ottobre 1996 (Seconda Parte).

sono rimasta un po' così, quando Harry dice che lui, Ron ed Herm non sarebbero più stati migliori amici in futuro! deve essere la prima fic in cui leggo una cosa del genere... che surprise!

Risposta dell'autore: Si, in effetti in questa ff Hermione e Ron non è escono molto bene...Però in compenso ci rifacciamo parecchio con Harry e Snape ^___^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 29/01/2007 - A: Capitolo 19: Capitolo 11-venerdì, 18 ottobre (Prima Parte).

mi è piaciuta la sfuriata di Draco! ha! non vedo l'ora di leggere i capitoli sul debutto!!! spero che manchi poco! ciao!

Risposta dell'autore: Ci siamo quasi...Ancora qualche preparativo e sorpresa di Harry e poi....Debutto!^__^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 02/02/2007 - A: Capitolo 20: Capitolo 11-venerdì, 18 ottobre (Seconda Parte).

fantastico... è sempre bello scoprire le fissazioni dei nostri eroi... questa poi è particolarmente interessante... bello!

Risposta dell'autore: Tutta farina del sacco dell\'autrice, ma grazie per la tua gentilezza^___^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 07/02/2007 - A: Capitolo 21: Capitolo 12 - Interludio – L’uscita di Harry (Prima parte)

sto cominciando a chiedermi quale dono abbia ricevuto Harry, deve essere qualcosa di davvero straordinario! comunque è incredibile quel ragazzo lì... ha un sacco di risorse, di soldi e conoscenze! ma ha dei difetti?! meglio per Draco tuttavia...

Risposta dell'autore:
Harry in questa ff è assolutamente perfetto. :)))
Per quanto riguarda il suo dono, ti assicuro che verrà svelato...Bisogna solo aspettare un pò ^__^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 20/02/2007 - A: Capitolo 23: Capitolo 13 - sabato, 19 ottobre – Mattina /Pomeriggio (Prima parte)

voglio vederlo anche io!!!!!! presto presto!!! il momento clou si avvicina e io sono troppo agitata!!!

Risposta dell’autore: Calma! Presto ogni domanda avrà la sua risposta e potremo ammirare Harry in tutto il suo splendore ^____^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 21/02/2007 - A: Capitolo 24: Capitolo 13 – sabato, 19 ottobre – Mattina /Pomeriggio (Seconda Parte)

ahahahahahah!!!! non vedo l'ora!!! quando aggiornerai??? capisco che sia la storia, le tradizioni ecc... ma tutte queste acconciature, questi fermagli e queste vesti da mago mi fanno uno strano effetto... li preferisco in abiti babbani! Harry poi non mi piace con i capelli lunghi... fino a metà schiena poi... no no, meglio corti! ciao!

 



Risposta dell’autore: Io mi immagino Harry coi capelli lunghi un pò come un clone di Sirius....E devo ammettere che ho sempre avuto un debole per quel Black ^____^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 06/03/2007 - A: Capitolo 26: Capitolo 14 - sabato, 19 ottobre – Il Debutto (Seconda Parte)

sono stat in gita la scorsa settimana e mi sono persa la prima parte del debutto... è stato un piacere enorme poterlo leggere tutto nello stesso momento! non immaginavo che potesse essere così emozionante! soprattutto la prima parte!!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 12/03/2007 - A: Capitolo 27: Capitolo 15-domenica, 20 ottobre 1996 ed Epilogo (Prima Parte)

non ho intenzione di perdermi l'ultimo cap. stai tranquila! sono contenta degli sviluppi nel rapporto tra Harry e Severus, mi fa piacere che siano amici. sono certa che il confronto con Lucius sarà incredibile! alla prossima!

Risposta dell’autore: Tra poco te lo postrai gustare appieno ......Manca pochissimo! ^__^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 19/03/2007 - A: Capitolo 1: Chapter 1:1 Settembre 1996

dispiaciuta che sia finita così presto, ma felice perchè è davvero una bella fic. solo avrei voluto leggere il battibecco tra Lucius, Narcissa e Harry. narrato in terza persona non mi è piaciuto, sarei stata curiosa di leggere qualcosina in più, non solo nel finale. ammetto di non aver capito il discorso sulle protezioni a privet drive, ho riletto più volte e non ho capito perchè Harry sembrasse dispiaciuto. poi alla fine è sollevato e così via. non ho capito quale è stato il motivo per cui Lily le ha messe. disperazione o amore verso i familiari?... proprio non ho compreso. e mi dispiace davvero tanto. bellissimo l'ultimo capoverso con Harry che cambia la marmellata! alla prossima!

Risposta dell’autore:
Ammetto che la faccenda delle custodie non era chiarissima. Io mi sono limitata ad una traduzione il più possibile fedele all'originale. Comunque da quanto ho capito Lily aveva perso i genitori per colpa di Voldemort e pur non amando spassionatamente la sorella non voleva che le accdesse nulla di male. In più voleva che Harry, in futuro, avesse sempre accesso e fosse protetto in quella casa. Della serie nella vita non si sa mai. Harry è sollevato nell'apprendere che Silente non ha messo le custodie perchè se lo avesse fatto allora avrebbe sempre dovuto sapere quello che accadeva in quella casa visto tutte le volte in cui le custodie si sono attivate. E se Silente avesse coscientemente saputo quello che Harry stava patendo senza intervenire allora il ragazzo non avrebbe mai potuto perdonarlo.
Questo è quello che mi è parso di capire della faccenda.
Spero di esserti stata utile ^___^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 20/03/2007 - A: Capitolo 1: Chapter 1:1 Settembre 1996

sei stata illuminante! ora credo di aver capito. in effetti, forse sarei riuscita ad arrivarci da sola se avessi prestato più attenzione. grazie! sei stata davvero gentile!

Risposta dell’autore: Figurati! Sei stata tu gentilissima a seguire il frutto delle mie fatiche ^___^

 
 
Rating: Pg
Trama: Eppure Harry aveva proprio l'impressione di essersi scordato qualcosa...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2422
Pubblicata il: 03/11/2006 - Aggiornata il: 03/11/2006 - Questa storia è stata letta 1907 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 04/11/2006 - A: Capitolo 1: Chapter 1

eccola quì un'altra storia! ma povero Harry, è sempre così sfortunato... ed Herm alla fine ha sempre ragione... Ciao!

Risposta dell’autore: guarda, alla fine a Herm voglio bene, è la voce del buon senso!

 
 
Rating: Pg15
Trama: Storia ambientata dopo la fine della guerra. Draco passa i suoi giorni a chiedersi se è diventato pazzo oppure no. Harry invece, è il re dei ristoranti take-away.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 9625
Pubblicata il: 05/11/2006 - Aggiornata il: 05/11/2006 - Questa storia è stata letta 6665 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 05/11/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

che storia meravigliosa... non credo di aver mai letto qualcosa che tratta la pazzia e descritta così bene e così realisticamente. grande Harry che ha la forza di andare avanti con Draco e meraviglioso Draco perchè nonostante sappia di essere pazzo sembra quasi convinto che questa sia la normalità... 

Risposta dell’autore: Grazie di cuore per aver letto e commentato una storia tutto sommato un po\' ostica, lo riconosco. E sono d\'accordo con te, i personaggi sono tratteggiati in maniera davvero sublime.
Alla prossima!

 
 
Rating: R
Trama:

Dobby decide di "aiutare" Harry, con risultati disastrosi. O meravigliosi, a seconda del punto di vista.
Note dell’Autrice: È slash, non leggetelo se vi offende.
Note della Traduttrice: senza l'aiuto e il sostegno di ZuccheroAmaro, gli ultimi capitoli non avrebbero mai visto la luce.
Grazie, Ni.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 12162
Pubblicata il: 09/11/2006 - Aggiornata il: 19/02/2007 - Questa storia è stata letta 18968 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 19/02/2007 - A: Capitolo 10: 10: Sotto a tutto questo

oh... senza dubbio un finale adeguato ad una splendida fic... anche se mi ero aspettata qualcosa di più.. focoso... diciamo così! continuerò a leggere le tue storie e traduzioni, quindi buon lavoro!!!

Risposta dell’autore: ma scherzi?!
più focoso?!
sai che stavo per morire di autocombustione, traducendo questo capitolo?!XD

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 07/12/2006 - A: Capitolo 5: 5: Ho bisogno di un amore che non mi faccia diventare pazzo

è stato troppo divertente!!! forse un po' meno per loro ovviamente... fanno ancora finta di odiarsi... adoro il termine Gryffinfesso!!



Risposta dell’autore: mio copyright ^^
eh, ma faranno finta ancora per poco, vedrai XD

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 18/12/2006 - A: Capitolo 6: 6: Voglio che tu mi voglia

sono quì, che mi trattengo dallo sghignazzare senza ritegno per non svegliare mia madre che dorme due poltrone più in là del mio pc, pigiando un tastino al minuto per non fare troppo casino con la tastiera... mi piangono gli occhi... vorrei ridere per un quarto d'ora buono ma non posso!!! aiuto!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 19/01/2007 - A: Capitolo 7: 7: Frilly & Frisky

buahhhhhaaahhhha! Dobby è un grande... si inventa delle cose fantastiche... ma pensavo che fosse più sgrammaticato!

Risposta dell'autore: a quanto pare la cara Gemini ha pensato che le cose fossero abbastanza complicate così, e ha preferito non complicarsi anche la scrittura sgrammaticando Dobby apposta...come Statera insegna (vedi Haunters) scrivendo di personaggi sgrammaticati poi si hanno gravi ripercussioni U_U

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 05/02/2007 - A: Capitolo 8: 8: Garantisco che Tutti i Miei Gusti Ti Soddisferanno

ma quanto ho riso!!! Ron impazzito è veramente meraviglioso...

Risposta dell'autore: finalmente si decide a darsi una mossa!
se per ottenere che tiri fuori i cosiddetti bisogna farlo impazzire, lo terrò presente XD

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 12/02/2007 - A: Capitolo 9: 9: Cena con Dobby

credo che sia uno dei capitoli migliori... Dobby è davvero sbarellato!!! alla fine quando è ubriaco e sbaglia tutti i nomi fa morire dal ridere... davvero bellissimo!

Risposta dell’autore: io credo che 'Harry Poller' sia il più bello.

 
 
Rating: Pg
Trama: Severus sopravvive allo scontro tra Harry e Voldemort.
Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 323
Pubblicata il: 10/11/2006 - Aggiornata il: 10/11/2006 - Questa storia è stata letta 647 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 10/11/2006 - A: Capitolo 1: Chapter 1

non so cosa dire... mi ha sconvolto... certamente è bellissima, e ho una lacrimuccia nell'angolo dell'occhio che non vuole sapere di andarsene... brava!

Risposta dell’autore: Grazie, mi fa davvero piacere ricevere il tuo commento! Un bacio!

 
 
Rating: Pg
Trama: - io faccio il padrino, Rem, il padrino. È un lavoro di responsabilità, sai?-

 


Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1009
Pubblicata il: 12/11/2006 - Aggiornata il: 12/11/2006 - Questa storia è stata letta 891 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 13/11/2006 - A: Capitolo 1: faccio il padrino

che carina anche questa!! mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute sullo stupido cane, sull'andare a cuccia, sui lupi pelosi e sul mannaro noioso... che dolci...

 
 
Rating: Nc17
Trama: Ron, Seamus e Dean si trovano ad origliare Harry impegnato in piacevoli attività. Ma chi sarà la misteriosa persona in camera con lui?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Dean Thomas, Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley, Seamus Finnigan
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1523
Pubblicata il: 13/11/2006 - Aggiornata il: 13/11/2006 - Questa storia è stata letta 4308 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 14/11/2006 - A: Capitolo 1: Catch ya!!!

certo che ti stai scatenando... non che mi sia offesa sia chiaro! più scrivi e meglio è, così ho qualcosa da leggere che so già che mi piacerà! ciao!

 
 
Rating: Nc17
Trama: (Per il compleanno di Alice) Gli uomini veri non strillano. O no? Draco cambia le regole d’ingaggio. Harry le infrange, come al solito.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2570
Pubblicata il: 16/11/2006 - Aggiornata il: 16/11/2006 - Questa storia è stata letta 3640 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 16/11/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

bella idea quella di fare addormentare Draco... povero Harry, devono essergli cadute le braccia!!



Risposta dell’autore:

Hahahahahahaha... mi sa che doveva essere stancuccio anche lui...
Grazie del commento!

 
 
Rating: Pg15
Trama: Draco non riesce a capire che, se vuole avere delle possibilità con Harry, farebbe meglio a smettere di insultare i suoi amici. (Auguri, Grace!! ♥)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 694
Pubblicata il: 18/11/2006 - Aggiornata il: 18/11/2006 - Questa storia è stata letta 1902 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 19/11/2006 - A: Capitolo 1: Chapter 1

bellissima...

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry non avrebbe mai pensato di potersi arrendere ad un Mangiamorte, fino a quando Lucius non appare nella sua cella. Ma quando Lucius gli offre un accordo, a Harry non rimane altra scelta che ripensarci.



Categoria: (T) Harry/Lucius - Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Dark, Erotico, Horror - Avvertimenti: Non consensuale, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6900
Pubblicata il: 21/11/2006 - Aggiornata il: 21/11/2006 - Questa storia è stata letta 4109 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 21/11/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

ma povero Harry!!!!!!!! è terribile!!!! la sua fine ovviamente perchè la storia è fantastica!!! ma mi ha fatto stare un pò male sempre a causa del povero Harry...

 



Risposta dell’autore:

Mh... quando c\'è di mezzo Lucius di solito o è fluff o sono cose terribili. Stavolta ho scelto una storia di cose terribili... * evil grin*

Vabbeh, uno dei piaceri delle lettrici/scrittrici di fanfic è fare a pezzi il poveri Harry. Non solo e non sempre, ma non neghiamoci certi piaceri... *double evil grin*

 
 
Rating: Pg
Trama: "Ci hanno trovato, Draco.
Dobbiamo fuggire subito. Preparati, io vado a controllare che la via sia libera."

Fu in quel momento, dopo mesi passati a fuggire, mentre il cuore gli si gonfiava generando quell'ormai familiare sensazione d'angoscia, che Draco ricordò il suo ultimo incontro col Preside di Hogwarts.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Drammatico - Avvertimenti: OOC, Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2532
Pubblicata il: 23/11/2006 - Aggiornata il: 23/11/2006 - Questa storia è stata letta 615 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 24/11/2006 - A: Capitolo 1: Dialogo con il me stesso tredicenne

che bella!!!! e il finale è davvero dolcissimo... brava davvero! hai fatto un ottimo lavoro!!

Risposta dell’autore: *^^*
grazie, tesoro, davvero...amo questa storia.
penso proprio che scriverò un paio di capitoli extra, sì sì *nods*

 
 
Rating: Pg
Trama:

Una magnifica luna, un parco silenzioso, due ragazzi e una sigaretta. Dedicata a Salasar18.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 720
Pubblicata il: 24/11/2006 - Aggiornata il: 24/11/2006 - Questa storia è stata letta 526 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 24/11/2006 - A: Capitolo 1: Luna

oh com'è dolce... proprio zuccherosa... brava!!!

 



Risposta dell’autore: grazie, sono contenta che ti sia piaciuta! Dolce è il mio secondo nome^^

 
 
Rating: Pg
Trama: In un futuro finalmente pacifico, Harry e Draco hanno scelto strade diverse, MONDI diversi, perfino. Ma continuano a cercarsi, a pensarsi, a volersi...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1537
Pubblicata il: 28/11/2006 - Aggiornata il: 28/11/2006 - Questa storia è stata letta 674 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 28/11/2006 - A: Capitolo 1: Il mio compagno

è bellissima...

Risposta dell’autore: dio, grazie...*me si emoziona*

 
 
Rating: Pg
Trama: "Maledetto Malfoy!!!
Ma ci sei venuto apposta per rovinarmi la vita in questa città?
Merlino, quanto ti odio!"
Le strida riecheggiavano nella buia notte di Londra.
Harry Potter, spalleggiato dalla sua banda, fronteggiò minacciosamente l'inviso nemico.
"Senti, Sfregiato, questo è il nostro incarico!
Quindi sei pregato di scendere senza ulteriori schiamazzi e lasciarci lavorare in pace!"

Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: AU, Female Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2126
Pubblicata il: 30/11/2006 - Aggiornata il: 30/11/2006 - Questa storia è stata letta 1221 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 01/12/2006 - A: Capitolo 1: Spazzacamini

ho riso come una scema... quella degli spazzacamini è un'idea originale, davvero!!



Risposta dell’autore: sto valutando l\'ipotesi di un seguito in questo universo...insomma, anche se ora fanno coppia, non è che tra loro sarà tutto rose e fiori, no?
*evil grin*
Grazie per aver letto e riso con me ^^

 
 
Rating: Pg13
Trama: Il Bambino che è sopravvissuto e un gatto senza padrone. Due anime solitarie che si incontrano in un pomeriggio freddo, due orfani che possono farsi compagnia l’un l’altro. Ma sarà davvero così?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5188
Pubblicata il: 01/12/2006 - Aggiornata il: 01/12/2006 - Questa storia è stata letta 1789 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 01/12/2006 - A: Capitolo 1: Bonzy

è fantastica... complimenti!

Risposta dell’autore: Grazie. ^///^

 
 
Rating: Pg
Trama: Erano stati nemici per così tanto tempo che aveva quasi dimenticato come fosse la vita prima di aver conosciuto Harry Potter.
Si era accorto, negli ultimi tempi, di come erano cambiati i suoi sguardi, le sue parole, i momenti che passavano insieme, ma...erano nemici.
Non riusciva a vedere Harry in nessun altro modo.

Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: OOC, Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1399
Pubblicata il: 01/12/2006 - Aggiornata il: 01/12/2006 - Questa storia è stata letta 635 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 01/12/2006 - A: Capitolo 1: Con amore da me

bellissima!!! Harry è troppo furbo!!

Risposta dell’autore: Ogni tanto, e solo se si impegna molto. U_U
Son contenta che ti sia piaciuta! ^^

 
 
Rating: R
Trama: Draco ha già deciso tutto: quello che vuole, ciò di cui ha bisogno. Solo che alcune cose sono destinate ad essere rovesciate…
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3779
Pubblicata il: 03/12/2006 - Aggiornata il: 03/12/2006 - Questa storia è stata letta 5291 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 03/12/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

non ho parole per descriverla... quindi mi limiterò ad un complimenti gigantesco... 

Risposta dell’autore: Grazie di cuore, ti assicuro che apprezzo enormemente anche due parole rapide, ma sentite come le tue.
Alla prossima!

 
 
Rating: Pg
Trama: -I cuori sono fatti per essere spezzati.- Oscar Wilde.

I pensieri di un'innamorato in un giorno di pioggia.
Categoria: Threesome o Moresome - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 657
Pubblicata il: 03/12/2006 - Aggiornata il: 03/12/2006 - Questa storia è stata letta 1487 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 03/12/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

oddio ma è terribile... è così triste... povero Harry ma soprattutto povero Ron... stavo quasi per mettermi a piangere leggendo la frase finale... complimenti!

Risposta dell’autore: addirittura? beh... mi fa piacere^^

 
 
Rating: R
Trama: Draco sa quello che vuole, e Theo impara una differenza fondamentale tra due cose apparentemente simili.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Theodore Nott
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1264
Pubblicata il: 04/12/2006 - Aggiornata il: 04/12/2006 - Questa storia è stata letta 2652 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 04/12/2006 - A: Capitolo 1: Pure Semantics

ma è fantastica!!!!!! davvero interessante il discorso sulla semantica....

Risposta dell’autore: Vero, è un\'idea molto interessante! Grazie mille per aver commentato!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Quando pur di scrollarsi di dosso Seamus Finnigan Ron gli rivela di chi si è innamorato Harry, sceglie la menzogna sbagliata...
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2454
Pubblicata il: 07/12/2006 - Aggiornata il: 07/12/2006 - Questa storia è stata letta 2303 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 07/12/2006 - A: Capitolo 1: Se hai aspettato così tanto

bellissima!!! ma credo di averla già letta da qualche parte... mi ricordavo il mucchio di pattume, la dimostrazione d'affetto di Herm e Ron e tutto il discorso di Seamus sul prenderla da dietro... ma dove l'ho letta? non ricordo!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Come punizione per un atto di vandalismo Draco è obbligato a compiere tre buone azioni per ottenere il perdono di Harry; queste però non saranno esattamente come si aspettava. Un Draco bagnato e a torso nudo, un Harry coperto di vernice e un Goyle che legge Proust…
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6141
Pubblicata il: 10/12/2006 - Aggiornata il: 10/12/2006 - Questa storia è stata letta 2381 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 12/12/2006 - A: Capitolo 1: Una cosa impossibile

è fantastica!! fa morire dal ridere, è davvero comica!

 
 
Rating: R
Trama: Una storia Harry/Draco, con un Harry un po' troppo ingenuo e un Draco estremamente persuasivo.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ernie Macmillan, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1309
Pubblicata il: 11/12/2006 - Aggiornata il: 11/12/2006 - Questa storia è stata letta 3059 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 11/12/2006 - A: Capitolo 1: Presumptuous

che bella... Harry è davvero incredibilmente ottuso!! poverino...

Risposta dell’autore: *Lori protegge il povero piccolo Harry*
Inizio a sospettare che il nostro Grifondoro lo faccia apposta perchè ha capito che Draco si eccita quando lo vede arrossire...

 
 
Rating: Nc17
Trama: I giochi che fanno i ragazzi. Tanti Auguri Luciana!
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1395
Pubblicata il: 14/12/2006 - Aggiornata il: 14/12/2006 - Questa storia è stata letta 2911 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 14/12/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

ha! che storia!! se n'è approfittato il bastardo!!! questo Harry è un grosso!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Chi lascia la strada vecchia per la nuova… (Per il compleanno di Luciana)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Bill Weasley, Charlie Weasley, Draco Malfoy, Fenrir Greyback, Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Kingsley Shacklebolt, Lucius Malfoy, Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape), Voldemort
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Threesome e Moresome, Incesto, Linguaggio, OOC, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 8129
Pubblicata il: 14/12/2006 - Aggiornata il: 25/04/2007 - Questa storia è stata letta 7350 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 15/12/2006 - A: Capitolo 1: OTP

ho riso come una scema per tutto il tempo!!! l'Harry/Fenrir mi ha fatta scompisciare e quella con la famiglia Weasley al completo mi ha fatto un pò senso! meno male che il mistero è stato presto risolto! troppe le battute della fic che sarebbero da citare per farvi rendere conto di quanto mi sono divertita... bravissime!

Risposta dell’autore: Ma grazie! E\' bello sentire tanto entusiasmo... un grosso bacione! --> Lori


Risposta dell’autore: Wow, grazie mille!!! I complimenti, inutile diro, fanno sempre un piacere immenso! Buone feste e alla prossima!
Grace

 
 
Rating: Pg
Trama:
BUON COMPLEANNO, LUCIANA!


“Draco!” lo chiamò una voce.
Lui si voltò, e sul suo viso pallido apparve una luce calda.
"Torniamo insieme?” chiese un ragazzone dalla pelle dorata e i folti capelli neri agitando un braccio per farsi notare.
‘Idiota’ pensò il biondo scotendo la testa e raggiungendolo.
Poco distante c’erano gli amici del moro.
“Ti dispiace se andiamo con loro per un pezzo?” chiese quest’ultimo.
"Dispiace a noi, magari" si lamentò Ron, gelato sul posto da un'occhiataccia di Hermione che gli fece subito mettere da parte i propositi bellicosi nei confronti del biondo.
Ancora non riusciva a capacitarsi del fatto che il suo migliore amico e il dannato furetto stessero insieme.

Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4666
Pubblicata il: 14/12/2006 - Aggiornata il: 14/12/2006 - Questa storia è stata letta 1420 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 14/12/2006 - A: Capitolo 1: FELICITÀ ILLIMITATA

che carina... ma quel Morris lì è troppo antipatico!! mi sta sù in un modo incredibile!!

Risposta dell’autore:

povero Morris, ce l\'hanno tutti con lui! ma non vi fa un po\' pena?
in fondo alla fine non ha avuto niente, è condannato ad un amore a senso unico, deve fare anche da mediatore tra i due e alla fine passa la notte del suo compleanno solo come un cane in una casa persa nel nulla e dimenticata da Dio...
Morris: ehi, finiscila! Mi stai dipingendo come un povero sfigato-
aspetta un momento. Io SONO un povero sfigato! Oh no! Tutti mi odiano perchè sono piccolo e nero...*cries* Chi mai può avermi fatto tanto male? E perchè?!

*Marty lo consola comprensiva nascondendo il nome dell\'autrice con la mano*

 
 
Rating: Pg
Trama:

"Poi stese le labbra tentando un sorriso…

Per me, che non ne avevo mai ricevuto uno… fu la cosa più vicina a un sorriso in cui avessi mai potuto sperare…

-Vedrai…quando sarò un mango potente e famoso, più del bambino-che-è-sopravvissuto , ti prometto, ti farò volare via da qui…

Lasciai che il filo scivolasse via dalle mie mani, immaginando di non essere io ad abbandonarlo, ma lui, qualcosa di estremamente bello, a lasciarmi in quel folle luna park…"

POV di Harry. Ricordi lontani di un vecchio compleanno. Sensazioni, emozioni e sogni di un incontro naufragato nei ricordi.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 529
Pubblicata il: 14/12/2006 - Aggiornata il: 14/12/2006 - Questa storia è stata letta 441 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 15/12/2006 - A: Capitolo 1: ...far...far...away...

è meravigliosa!!!! peccato che non riesca a ricordarsi il nome!

 
 
Rating: Pg
Trama: Per ottenere l’appoggio dell’opinione pubblica, il Ministro della Magia è disposto a tutto. Ma non ha fatto i conti con la brillante intelligenza di Ron e la professionalità dei giornalisti.
Categoria: Altre - Personaggi: Rita Skeeter, Ron Weasley
Generi: Comico, Parodia - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 771
Pubblicata il: 15/12/2006 - Aggiornata il: 15/12/2006 - Questa storia è stata letta 381 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 15/12/2006 - A: Capitolo 1: Chapter 1

ma quanto sono scemi quei due????!!! ma che poveracci!!!!! e quello che ha scritto le risposte ne aveva di fantasia!! bella storia comunque...

 
 
Rating: Pg
Trama: Questa volta sarà Draco a salvare Harry... o no? ^_^.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Pre-Slash, Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 101
Pubblicata il: 15/12/2006 - Aggiornata il: 15/12/2006 - Questa storia è stata letta 589 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 15/12/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

he he he! sto ancora ridendo!! Draco è troppo forte... che tesoro!

 
 
Rating: Pg13
Trama: “Mandi tutta una serie di segnali con quello che non dici, Harry.”
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2233
Pubblicata il: 18/12/2006 - Aggiornata il: 18/12/2006 - Questa storia è stata letta 3294 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 18/12/2006 - A: Capitolo 1: Mixed Signals

che bella!!! buon Natale anche da parte mia...

Risposta dell’autore:

Anche a te! Grazie mille per aver commentato!

 
 
Rating: Pg
Trama: Alcuni compleanni sono più "sfortunati" di altri...forse. Una piccolissima fic dedicata a Lori per il suo compleanno ^_^
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Dobby, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: AU
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 687
Pubblicata il: 20/12/2006 - Aggiornata il: 20/12/2006 - Questa storia è stata letta 1277 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 20/12/2006 - A: Capitolo 1: Chapter 1

che carino Harry!! davvero premuroso... peccato che Draco si sia mangiato in parte l'effetto sorpresa...

 
 
Rating: R
Trama: Draco non apprezza la scrittura da Troll di Harry, ma il nostro Grifondoro saprà mostrargliene i lati positivi. Per il compleanno di Lori.
Tanti auguri da Fanny e Stateira.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 628
Pubblicata il: 20/12/2006 - Aggiornata il: 20/12/2006 - Questa storia è stata letta 1110 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 21/12/2006 - A: Capitolo 1: Lezioni di calligrafia

fantastica! ed ha anche uno spunto e uno sviluppo originali... brave!

 

 

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Harry torna a Casa dopo l'ennesimo esame da Auror. Scusate, se non centra nulla con il Natale ^^'


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 98
Pubblicata il: 22/12/2006 - Aggiornata il: 22/12/2006 - Questa storia è stata letta 589 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 23/12/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo*Unico

se la fa con Blaise!!! nooooooo!!! bastardo!!!!!!!!!!!

Risposta dell’autore: Non ho capito... ma dove sino finiti tutti i fands di Blaise di questo sito?! XDDD... forse perchè ho messo che è un D/H... o forse si sentono leggermente in pericolo XDDD... Se hanno una relazione B/H non lo so; non essendoci una storia dietro, potete immaginare quello che volete ;-)

 
 
Rating: Pg13
Trama: Diagon Alley e una bevanda calda. Buon Natale, fandom!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1758
Pubblicata il: 25/12/2006 - Aggiornata il: 25/12/2006 - Questa storia è stata letta 2613 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 26/12/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

credo sia la prima fic che abbia letto in cui Draco viene definito brutto... anzi, diciamo non bello... sono sorpresa! tuttavia la storia è molto bella! 

Risposta dell’autore: Diciamo che un\'autrice con le contropalle mi ha suggerito che non c\'è bisogno di avere dei personaggi usciti da una sfilata di moda, per renderli belli. E così ci ho voluto provare. Grazie di cuore a TwinStar!
E grazie di cuore anche a te per il commento!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Quando vuoi sparire da tutto e tutti, dove vai? da chi ti nascondi? Sicuramente nel posto più impensato, dove nessuno ti cercherebbe mai.. magari dal tuo nemico.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 18 - Conclusa: - Numero di parole : 59250
Pubblicata il: 04/01/2007 - Aggiornata il: 22/01/2007 - Questa storia è stata letta 35810 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 08/01/2007 - A: Capitolo 4: Privet Drive

olè! mi piace un sacco questa storia!!! e questi ragazzi sono troppo audaci!!!

Risposta dell’autore: Draco è più audace di Harry e meno male che uno dei due lo è aggiungerei. Il prossimo capitolo vi piacerà un sacco a me è piaciuto tanto scriverlo. Ciaus Rob ^__^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 11/01/2007 - A: Capitolo 7: Bugie solo bugie - II parte

sono molto contenta che tu riesca ad aggiornare così in fretta! è una fic che mi piace davvero tanto e sono curiosissima di sapere come continuerà... il sesto capitolo in particolare è eccezionale... alla prossima!!

Risposta dell’autore: Gli aggiornamenti sono veloci perchè la ff è già scritta, va solo controllata e postata. Comunque grazie, ammetto che mi è piaciuto molto scrivere il sesto capitolo. Ciaus Rob ^__^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 12/01/2007 - A: Capitolo 8: Chiarimenti last minute

evvai!!! le cose si sono sistemate... attendo con ansia il prossimo capitolo, che so già arriverà prestissimo perchè tu sei velocissima ad aggiornare... intanto ti ringrazio di nuovo perchè adoro questa fic... ciao! 

Risposta dell'autore: Capitolo fresco fresco in arrivo Ciaus Rob ^__^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 14/01/2007 - A: Capitolo 10: FASE II - Rassicurazioni

uff... non so più cosa scriverti!!! le mie idee si stanno esaurando e l'ora tarda non aiuta! posso solo dire, che a sentire i loro discorsi e a leggere le loro avventure, come tu le sai descrivere, vorrei che fossero quì con me... vicini vicini... bacio! 

Risposta dell'autore: Grazie sempre troppo buona. Vedrai che il prossimo chap ti darà spunti nuovi. Un abbraccio Rob ^__^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 15/01/2007 - A: Capitolo 11: FASE III - Gelosie

non pensavo che potesse essere Blaise!!! ohhhh... quante cose che si scoprono!

Risposta dell'autore: ^__^ Blaise l\'acqua cheta che rompe i ponti e non solo quelli!! Ciaus Rob ^__^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 17/01/2007 - A: Capitolo 13: FASE V – Scelte difficili

noooooo!!!!! ma perchè tutti questi casini e incomprensioni????!!!! non è giusto!!! sei crudele... poverini...

Risposta dell'autore: Me crudele e sadica, leggiti il prossimo chap. Ciaus Rob ^__^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 18/01/2007 - A: Capitolo 14: FASE VI – Il colpo di grazia

sto quasi piangendo... si metteranno mai insieme? faranno la pace prima o poi? oh, com'è triste!!!

Risposta dell'autore: Chi può dirlo... ma abbi fede ^__^ Baci Rob

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 19/01/2007 - A: Capitolo 15: FASE VII – Confessioni

sbroccare??? uccidili tutti Draco!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai così!!!! fai vedere chi è il migliore!!!!!!!!

Risposta dell'autore: Temo che non farà ciò che tutti vi aspettate, almeno non in questo capitolo o si? ^__^ Ciaus Rob

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 23/01/2007 - A: Capitolo 18: Fase X – Buone azioni o quasi

è un peccato che sia già finita! mi è piaciuta tantissimo... ha avuto una degna conclusione e ho apprezzato che tutto si sia risolto nel migliore dei modi, anche per Lucius!! brava!!

 
 
Rating: Pg
Trama:

1. Draco alla ricerca di un bacio, di un abbraccio e di un amore.

Una mini one-shot, nata in un momento di agitazione convulsa e scritta nel tragitto casa-scuola. Non è niente di speciale, ma io volevo solo un bacio porta fortuna.

2. Draco torna a casa, ma Harry non c’è.

Perché mi è venuto un infarto e ho pianto come una cretina.


3. Buon Compleanno, Harry

I compleanni di tutta una vita. Perché avrebbe voluto festeggiarli con lui.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 2354
Pubblicata il: 15/01/2007 - Aggiornata il: 31/07/2007 - Questa storia è stata letta 2598 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 12/03/2007 - A: Capitolo 1: …abbracci, tenerezza e amore

non mi pare che faccia schifo come tu hai scritto... anzi. è un piccolo gioiellino. complimenti!

Risposta dell’autore: Ogni cosa che scrivo mi sa di schifezza XD non ci posso fare nulla. Ma sono contenta che ti sia piaciuta, grazie mille! ^^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 12/03/2007 - A: Capitolo 2: ...della tua presenza

per te tutte le tue fic sono brutte... ma non è vero! da dove ti vengono queste idee... è bellissima anche questa! ciao!

Risposta dell’autore: XD Non lo faccio apposta, mi viene troppo da pensare che facciano tutte schifo. è più forte di me ._. comunque grazie per i complimenti, grazie infinite! :*

 
 
Rating: R
Trama:

Anche la tetra e fosca banca dei maghi può diventare il luogo ideale per confessarsi reciproco amore. Non ci credete? Leggete, leggete...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1879
Pubblicata il: 30/01/2007 - Aggiornata il: 30/01/2007 - Questa storia è stata letta 2228 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 30/01/2007 - A: Capitolo 1: Chapter 1

che carino che è Draco!!! vuole essere rassicurato! con Potter non c'è da fidarsi tanto, ma ormai è nelle sue grinfie e non gli scapperà di certo. ciao!

Risposta dell'autore: Grazie per essere passata ^:^ Ciao.

 
 
Rating: Pg13
Trama: Harry non avrebbe mai osato sperare che accadesse davvero.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Pre-Slash, Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 253
Pubblicata il: 31/01/2007 - Aggiornata il: 31/01/2007 - Questa storia è stata letta 583 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 31/01/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo*Unico

ma gli ha fatto il succhiotto mentre gli è caduto addosso, mentre precipitavano o quando erano già in terra? propendo per il pensare che gli sia caduto addosso di proposito per raggiungere il suo intento... comunque sia andata, Draco è un mostro di intelligenza mista a bravura e perfidia... bella!



Risposta dell'autore: Eh, chi lo sa qunado effettivamente è successo, e se Draco lo abia fatto apposta a cadergli addosso ;-) Grazie ^_^

 
 
Rating: R
Trama:

Tutte le mattine il signor Crusoe esce di casa e guarda il cielo.

Solo un giorno non l'ha fatto da solo.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Romantico, Erotico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1292
Pubblicata il: 07/02/2007 - Aggiornata il: 07/02/2007 - Questa storia è stata letta 660 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 08/02/2007 - A: Capitolo 1: Chapter 1

ehm... devo dire che in questo periodo sono particolarmente lesa! ho cominciato a leggere credendo che i signori Crusoe fossero Harry e Draco... ma si può??!! poi quando ho realizzato che era Harry che parlava, ho capito anche che i due Crusoe erano effettivemente uomo e donna, marito e moglie... nella mia testa Draco è passivo, ma non capivo perchè dovesse essere una sessantacinquenne con il culo grosso! risultato: non ho più capito niente! ho riletto da capo, e finalmente ho compreso tutto... ero sull'orlo del pianto...

Risposta dell'autore:

ahahahaha XD. Anche a me capitano cose del genere a volte. Dalle risate sarai passata alle lacrime :D

Grazie ^^

 
 
Rating: Pg
Trama: Draco, siamo romantici?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 246
Pubblicata il: 19/02/2007 - Aggiornata il: 19/02/2007 - Questa storia è stata letta 709 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 20/02/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

guarda che questi sono i veri "romanticismi"... pensare all'altro, a quello che può dargli fastidio e risolverlo (la pizza), a quello che può aiutarlo (l'acqua) e sollevargli il morale (la vasca)... sono piccoli gesti, ma senz'altro molto più significativi di fiori o cioccolatini, che per me sono sempre stati futili... complimenti... hai scritto un gioiellino.

Risposta dell’autore:

Hai colto pienamente quello che intendevo comunicare.

Carmilla

 
 
Rating: Pg13
Trama: Draco porta Harry a teatro.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 715
Pubblicata il: 20/02/2007 - Aggiornata il: 20/02/2007 - Questa storia è stata letta 1746 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 20/02/2007 - A: Capitolo 1: Diabete da San Valentino

questa storia ha un non so che di comico. sarà che i ragionamenti dei tuoi Draco mi colpiscono sempre, sarà che Harry si è definito automaticamente Giulietta... di certo non ho mai avuto l'occasione di pensare a Romeo e Giulietta a questo modo. hai visto quello con Dicaprio l'altra sera in TV? 

Risposta dell’autore:

La comicità sta nell'idea che Potter possa sopravvivere alla visione di un'intero dramma teatrale. Ci tenevo a far sapere al mondo il mio pensiero su Romeo e Giulietta.

Quello con Di Caprio l'ho visto al cinema quando è uscito e ho subito comprato il dvd in lingua originale appena è uscito. Come sono vecchia... Quella versione mi piace tantissimo, soprattutto perchè nonostante i tagli hanno mantenuto il testo originale di Shakespeare e hanno dato un taglio e una lettura molto azzeccata alla situazione. Lo consiglio in inglese, ovviamente.

 
 
Rating: Pg13
Trama:

 

A dire il vero mi sento piuttosto fortunata.

Avesti potuto lasciarmi con un “Non ti amo più”.

Oppure con un “Non ti ho mai amata”.

O con un “Non ci siamo mai amati davvero”.

Invece ti sei lasciato scivolare dalla bocca quell “amo Draco”. 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 678
Pubblicata il: 20/02/2007 - Aggiornata il: 20/02/2007 - Questa storia è stata letta 855 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 20/02/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

non credevo che potesse prenderla così bene... e mi fa piacere che sia così... non so perchè ma mi ha davvero colpito, finisce nei preferiti... cosa insolita, perchè Ginny non mi piace! complimenti...

Risposta dell’autore: Grazie!! Mi fa molto piacere... ah quanto amo questo sito... il mio ego finisce alle stelle XD

 
 
Rating: Nc17
Trama:

E' passata l'estate per Harry ed è giunto settembre. Quest'anno però Harry non tornerà a Hogwarts. Ha infatti un compito molto più importante da portare a termine. E in un giorno qualsiasi viene colto alla sprovvista.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Azione/Avventura, Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 44 - Conclusa: - Numero di parole : 207053
Pubblicata il: 20/02/2007 - Aggiornata il: 22/12/2008 - Questa storia è stata letta 152524 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 21/04/2007 - A: Capitolo 12: Capitolo 12

ohhh!!! sono emozionatissima!!! per renderti partecipe della mia gioia incontenibile, sono lieta di piazzarti uno squanterno di ulteriori punti esclamativi, visto che ti piacciono tanto. eccoli: !!!!!!!!!!!!!!

grazie per aver fatto in modo che Harry quasi si scrociasse sulle scale, ci vuole un qualcosina di comico in mezzo a tanto dolore. ciao!



Risposta dell’autore: NOOO! I punti esclamativi NOOOO! Eh eh eh, grazie peri complimenti. Sì, averlo fatto incespicare sulle scale è stato un po' un tocco da artista... Ciao!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 17/07/2007 - A: Capitolo 25: Capitolo 25

cazzo che opportunista... ma dico io, ormai sei in ritardo di un'ora, un minuto in più potevi dedicarglielo no? che razza di barbagianni!

Risposta dell’autore:

Forse aveva anche un minuto in più, ma la situazione era un po' incasinata e l'imbarazzo ha fatto il resto. Povero Harry, tutti arrabbiati con lui...

 
 
Rating: Pg
Trama: All' ombra di una statua qualunque osservo incuriosito ed impaziente la piccola sfera rossa. La scarto, è un cioccomagico; mi sfugge un sorriso.
Categoria: Fred/George - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Incesto
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1083
Pubblicata il: 24/02/2007 - Aggiornata il: 24/02/2007 - Questa storia è stata letta 1621 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 25/02/2007 - A: Capitolo 1: 15th February

non avevo capito che fossero loro... anche perchè non avevo letto il pairing. ma mi è piaciuta davvero tanto... la parte con Blaise e Neville poi, è troppo deliziosa!

Risposta dell’autore:

Beh, devo ammettere che all' inizio è un po'...ok, è decisamente enigmatica...avrei potuto anche solo menzionare il nome Fred, ma ovviamente dvo fare la contorta, se no non mi sento a posto con la coscienza -___-...ben mi sta! U_U XD

Sono felice che ti sia piaciuta la storia in sè, e sono sorpresa che ti sia piaciuto il fotogramma Blaise/Neville O_O io scommettevo unicamente su Fred/George (ovviamente XD) e Sirius/Severus, pensando di aver fatto mirabolanti schifezze con gli altri pairing, ma a quanto pare non ho fatto poi un così grosso scempio ^///^.

Grazie mille! ^__^

 
 
Rating: Pg13
Trama: - Draco... Ti andrebbe... Vorresti... Balleresti con me?-
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2648
Pubblicata il: 09/03/2007 - Aggiornata il: 09/03/2007 - Questa storia è stata letta 1262 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 09/03/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

direi che per cominciare hai fatto un buon lavoro. la scena del bacio è molto bella, ma i discorsi dei due sono troppo poetici... troppi termini aulici e quindi il tutto risulta forzato e poco spontaneo... almeno questo è quello che penso io! sei già ad un ottimo livello comunque!! spero di esserti stata utile! ciao!


Risposta dell’autore: Grazie per il tuo commento! Sono un'inguaribile romantica, che vuoi farci? ^^ Sei stata utilissima. Mi dispiace che tu abbia trovato tutto troppo forzato, mi ero impegnata tanto nel dialogo...

 
 
Rating: Pg15
Trama: ... Mancherei a qualcuno?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy
Generi: Angst, Drammatico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1060
Pubblicata il: 09/03/2007 - Aggiornata il: 09/03/2007 - Questa storia è stata letta 684 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 10/03/2007 - A: Capitolo 1: Se me ne andassi ora

oddio... ma è terribile! cioè... la fic è bella, ma è... sì! terribile!

 
 
Rating: Nc17
Trama: - Ci sei? –
Stateira impugnò saldamente la penna, e annuì.
- Tienilo fermo… fermo… - Zucchero guidò Draco verso Harry, attraverso la linea sottile delle prime righe.
-Cos...Ni!- ruggì Stateira, sputacchiando. -Perché hai messo Draco dietro Harry?!-
Ni si cacciò una mano tra i capelli, sospirando. -Perché Potty è passivo, amore. Ecco perchè.-



Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1097
Pubblicata il: 11/03/2007 - Aggiornata il: 11/03/2007 - Questa storia è stata letta 1743 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 12/03/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

che degna conclusione!! idea originale la vostra!

 
 
Rating: Pg
Trama: Una notizia sconvolgente...e reazioni eccessive...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Ginny Weasley
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 393
Pubblicata il: 11/03/2007 - Aggiornata il: 11/03/2007 - Questa storia è stata letta 836 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 12/03/2007 - A: Capitolo 1: L'ho trovato!!

che carino Harry nella fan art! è meraviglioso! la fic fa troppo ridere, mi dispiace solo per il povero Silente! come faranno a sconfiggere Voldemort ora?

 



Risposta dell’autore: c'è sempre lo sfregiato...no??;D comunque,si può sempre pensare a una qualche scena scioccante anche per lo zio VOldy^^---no??buahahahahahah..grazie di aver commentato^^

 
 
Rating: Pg
Trama: Perché ci sono giornate che sembrano non finire mai,.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Generi: Mystery/Thriller - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1771
Pubblicata il: 13/03/2007 - Aggiornata il: 13/03/2007 - Questa storia è stata letta 722 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 13/03/2007 - A: Capitolo 1: Dal Tramonto all'Alba

ehmmm... non so se ho capito bene... in realtà Draco è vivo e vive con Harry. quella di Harry è solo una messa in scena per riconquistare l'amicizia di Ron. cosa ho sbagliato? conoscendomi, tutto!

 
 
Rating: Pg13
Trama:

 

Draco ha delle lamentele da esporre...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Linguaggio, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 981
Pubblicata il: 13/03/2007 - Aggiornata il: 13/03/2007 - Questa storia è stata letta 1649 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 13/03/2007 - A: Capitolo 1: All'autrice

credo che sia semplicemente perfetta. Draco sembra una delle incredibili checche isteriche che vengono descritte spesso. la lettera è esilarante... quanti luoghi comuni hai messo! il dandi wildiano è fenomenale... ho riso davvero tanto. complimenti!

 
 
Rating: Pg
Trama:

«Harry Potter, reo di numerose colpe, farà ammenda ad esse attraverso morte per impiccagione.»


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Narcissa Black Malfoy
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 272
Pubblicata il: 22/03/2007 - Aggiornata il: 22/03/2007 - Questa storia è stata letta 756 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 23/03/2007 - A: Capitolo 1: Patibolo

ma è graziosissima!!! ti dirò che all'inizio mi stavo preoccupando, poi per fortuna... però questa pseudo-dichiarazione è dolcissima! alla prossima.

Risposta dell’autore: Come forse ho già accennato, speravo che l'inizio sembrasse un pochino serio, e sono soddisfatta del risultato, dato che la storia sembra esser piaciuta! ^o^ Grazie, ho cercato di non rendere l'ultima frase di Draco troppo melensa, ma ci stava troppo bene una "pseudo-dichiarazione", come l'hai chiamata tu! ;) Thank you, un bacio! :*

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 23/03/2007 - A: Capitolo 1: Patibolo

ma è graziosissima!!! ti dirò che all'inizio mi stavo preoccupando, poi per fortuna... però questa pseudo-dichiarazione è dolcissima! alla prossima.

 
 
Rating: R
Trama: La notte a volte gioca brutti scherzi...
Categoria: Harry/Lucius - Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Angst - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: The Big Damn Table
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 517
Pubblicata il: 23/03/2007 - Aggiornata il: 23/03/2007 - Questa storia è stata letta 903 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 23/03/2007 - A: Capitolo 1: Irreale

innanzitutto complimenti per il soprannome. "Luce" è veramente insolito e non lo avevo mai sentito. particolarissimo e mi è piaciuto tantissimo. il sogno poi,...è affascinante, direi. complimenti!

Risposta dell’autore: Grazie, anche se non penso di meritare tutti questi complimenti. Dopo un lungo periodo di inattività però fa sempre piacere...^^

 
 
Rating: Pg
Trama:

Un Harry innamorato,stavolta per davvero,che capisce che l'unico modo per ottenere ciò che vuole è urlare il suo amore


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 4105
Pubblicata il: 23/03/2007 - Aggiornata il: 26/03/2007 - Questa storia è stata letta 3301 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 23/03/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

noooo!!! fantastica!!!! aggiorna presto! sono curiosa di leggere come continua... devo farti i complimenti perchè alcune frasettine sono davvero simpatiche come i tempi in cui il moro sputava succo nel tentativo di sorridere... che piccola perla! ciao!

Risposta dell’autore:

Grazie, troppo buona ^__^ La storia di Harry che sputa il succo per la Chang non l'ho mai digerita...è vergognosa,sia per la cosa in sè sia perchè l'oggetto dei desideri del moro era quella tipa...ah,quando hai bisogno di un biondino non lo trovi mai...

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 27/03/2007 - A: Capitolo 3: Capitolo 2

Dra o è semplicemente fenomenale in questa fic! è lui l'intelligente del gruppo... finisce pure sotto il tavolo pur di recuperare quel babbione di Harry e la frase finale è dolcissima... "non cantare più, vuoi?". Complimenti!!

Risposta dell’autore: Draco è sempre Draco e sa quando arriva il momento di prendere in mano la situazione....ma nonostante il suo amore non riesce proprio ad immaginare di stare con uno stonato che canta continuamente...per fortuna Harry  è lì pronto per esaudire ogni suo desiderio ^^

 
 
Rating: Pg
Trama:

"Sarò forte, Harry."

 


Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 571
Pubblicata il: 28/03/2007 - Aggiornata il: 28/03/2007 - Questa storia è stata letta 723 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 29/03/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

non aprire mai più Word se devi scrivere storie così!!! io piango!!! e pure tanto... sei crudele... anche se sei bravissima!

Risposta dell’autore:

grazie.

 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry si sveglia dopo una notte trascorsa ad una festa un po’ particolare… e non sarà solo.
Categoria: Threesome o Moresome - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Threesome e Moresome, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 7595
Pubblicata il: 28/03/2007 - Aggiornata il: 28/03/2007 - Questa storia è stata letta 4546 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 29/03/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

a me è piaciuta molto! sei stata brava! ho apprezzato tantissimo il particolare sui piedi nudi di Blaise... he he he... complimenti!!

Risposta dell’autore: Anch\'io ^__^ adoro camminare a piedi nudi ^__^ e adoro Blaise.\r\nGrazie ciaus Rob

 
 
Rating: Pg
Trama:

Draco Malfoy anche quella mattina di marzo si era diligentemente seduto al tavolo Grifondoro, aria annoiata d’ordinanza e sguardo di un condannato a morte che percorre il Miglio Verde…

Per il compleanno di Black Cat.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 487
Pubblicata il: 29/03/2007 - Aggiornata il: 29/03/2007 - Questa storia è stata letta 1172 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 29/03/2007 - A: Capitolo 1: Per Te

 

ohhh... è dolcissima! in realtà Draco non è lì per il dannato Harry, ma per la dannata bocca di Harry... bravissima! buon compleanno Black Cat!



Risposta dell’autore: Grazie mille! Dannata bocca di Potter che fa fare a Draco cose disdicevoli...Povero Malfoy, questi sì che sono problemi...

 
 
Rating: Pg
Trama:

(Per festeggiare le 100 mila visite su Nocturne Alley!)
Harry e Draco non si aspettavano certo una tale affluenza.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Comico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Meta-fic
Sfida : Nessuno
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 234
Pubblicata il: 30/03/2007 - Aggiornata il: 30/03/2007 - Questa storia è stata letta 1920 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 30/03/2007 - A: Capitolo 1: Cento mila

è fantastica!!! pure la sorpresa finale! bhè... che dire ancora... W NA!!

Risposta dell’autore: Sì, W NA!
Grazie, e un bacione!

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Potter è un uomo che si conosce molto bene, che sa dare il giusto peso ai suoi sentimenti e che ha il pieno controllo di se stesso...piuttosto, un inno alla gelosia.

Storia dedicata a...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 7320
Pubblicata il: 09/04/2007 - Aggiornata il: 11/04/2007 - Questa storia è stata letta 4592 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 12/04/2007 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

ho deciso di mettere questa fic nei preferiti, perchè oltre ad essere davvero esilirante in alcuni punti, ho apprezzato particolarmente due frasi di questo ultimo capitolo.

ovvero: il fegato di Harry che erutta bile (mi sono piegata in due dalle risate, nonostante ci siano pezzi molto più comici) e Harry in versione guerriero Kurgan (un'immagine allegorica oserei dire fantasmagorica!!)

e per ultima cosa, ci tenevo a farti sapere che detesto Ginny con tutto il cuore. sono felice di averla vista come una vacca! ciao!!!



Risposta dell’autore: Grazie per aver inserito la storia tra le tue preferite, sono felice. Odi Ginny?...siamo in due. Un bacio, vario.

 
 
Rating: Pg15
Trama: Può bastare un confronto prima di una battaglia a far brillare una luce in mezzo alle tenebre più assolute? Forse si!

Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Choices
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 7240
Pubblicata il: 10/04/2007 - Aggiornata il: 10/04/2007 - Questa storia è stata letta 2596 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 10/04/2007 - A: Capitolo 1: Tutto quella notte

"Tu no"... meraviglioso! Draco è la voce della verità ed è sempre bellissimo! ciao.

Risposta dell’autore: hi hi hi hi hi lo so, anch\'io sorrido sempre a leggere quella risposta, è troppo da Draco. Ciaus Rob ^__^

 
 
Rating: R
Trama: Un Harry estremamente possessivo ed un Draco estremamente subdolo.
(Per il compleanno di Stateira)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1270
Pubblicata il: 14/04/2007 - Aggiornata il: 14/04/2007 - Questa storia è stata letta 4721 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 14/04/2007 - A: Capitolo 1: Mine

non ho parole per commentare...

quindi penso che mi fermerò quì, la metterò nei preferiti e piangerò per tutto il resto della giornata sul perchè tutte le fic non sono così...

Auguri di nuovo Stat!



Risposta dell’autore: Ohhh... ma che bel commento!
Grazie infinite, e non piangere XD

 
 
Rating: R
Trama: Una riscrittura del primo capitolo di Ho un problema dal punto di vista di Draco. Buon compleanno, Stateira! :)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1023
Pubblicata il: 14/04/2007 - Aggiornata il: 14/04/2007 - Questa storia è stata letta 1743 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 14/04/2007 - A: Capitolo 1: Sarei io il problema?

innanzitutto, super complimenti a te cara autrice! in effetti, con un Draco così, possiamo benissimo perdonare tutti gli scleri che causa al nostro Harry! insomma, lui vuole solo dimostrargli quanto lo ama, è Harry che fraintende!!!

poi... tantissimi auguroni alla mia autrice preferita... Buon Compleanno Stateira!!! 100 di questi giorni (soprattutto perchè voglio una miriade di altre tue fic!!!)!



Risposta dell’autore: Grazie mille!! ♥ Draco è un adorabile "stuzzicatore"...

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Neville Paciock ha inavvertitamente lanciato una maledizione su Hogwarts innalzando la temperatura ambientale e condannando gli studenti a una settimana di supplizio. Per Harry Potter la tortura sarà di ben altro tipo.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 4270
Pubblicata il: 15/04/2007 - Aggiornata il: 21/04/2007 - Questa storia è stata letta 12482 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 15/04/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1: Sole

devo dire che Draco è sempre il migliore...

primo: non suda! secondo: il ghigno... wow! terzo: suda anche lui, altrimenti i capelli non gli sarebbero scivolati sulla fronte... lo adoro!



Risposta dell’autore: Ehhh, il ghigno... ne farà parecchi, te lo assicuro. Anche lui suda ma almeno ha la decenza di presentarsi in giro in modo consono, l'eleganza è tutto per un serpeverde degno di questo nome... A presto.

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 17/04/2007 - A: Capitolo 2: Capitolo 2: Calore

ma questo Draco non è un po' rintronato? deve essere il caldo, non c'è alcuna spiegazione!! insomma, quando è in versione Sex Bomb non  puo' buttarsi a pesce così sul primo che capita (leggi Potty)! deve essere per forza la maledizione che aleggia su Neville... forza Draco!

Risposta dell’autore: No no, Draco non è rintronato... Aspetta il prossimo capitolo... Dammi retta.

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 19/04/2007 - A: Capitolo 3: Capitolo 3: Fuoco

ma poverino!!! non voglio chiederti di nuovo se Draco è impazzito o altro, visto che mi hai già detto di no e io voglio fidarmi... ma ripeto... Povero Harry!!! a questo punto aspetto il resto confidando nel tuo buon cuore. hai un buon cuore, sì vero?

 

P.S. oggi pomeriggio navigavo per l'archivio traduzioni di NA e ho trovato questa perla: Spoiled (by Nishizono). anche in quella Draco ha la cravatta indosso... e poco altro per la verità! devo dire che l'effetto "cravatta" tra le due fic è più o meno identico. non so se hai avuto il piacere di leggerla.



Risposta dell’autore: Draco non è pazzo, ha solo soddisfatto un desiderio. Nel prossimo capitolo probabilmente andrà giù di testa definitivamente. Harry, poverino, non può fare nulla. Vedremo alla fine chi dei due dovrà arrendersi. Non ho letto Spoiled, (sono andata a controllare^^), non leggo incest e nemmeno fic in cui Draco sia accoppiato con altre persone che non siano Harry,  ma ti posso dire che la cravatta di Draco è un mio piccolo regalo per Jackie Hooker che adora le cravatte degli stalloni... Ciao.

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 21/04/2007 - A: Capitolo 4: Capitolo 4: Pioggia

prima un'esclamazione: Draco sei bellissimo!!!

poi i complimenti... mi è piaciuta, oh sì. Draco è riuscito a farsi perdonare tutto! ahhh... sono in brodo di giuggiole! complimenti!



Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti e per aver letto. A Draco si perdona tutto, lui è il sogno proibito di tutte noi^^. Ciao.

 
 
Rating: Nc17 Round robin
Trama: E se Piton da un giorno all' atro si accorgesse di quanto è bello Harry e vedesse anche che tra lui e Draco sta nascendo qualcosa? Non sarebbe niente se non fosse che Harry viene rapito...non tiene conto del sesto libro e per lo meno all' inizio è una storia drammatica, il titolo è una canzone dei BAustelle
Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Non consensuale, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 17 - Conclusa: - Numero di parole : 41832
Pubblicata il: 15/04/2007 - Aggiornata il: 13/09/2007 - Questa storia è stata letta 60398 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 15/04/2007 - A: Capitolo 1: all' improvviso, una meravigliosa creatura

 mi ispira troppo!! quindi non mollarla quì e continua presto!

Risposta dell’autore: ho l'ansia da virgole dalle scuole medie...si nota almeno qualche miglioramento?!?!^_^

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 18/04/2007 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

bene bene bene... ottimi progressi cara! povero Harry pero'!!

Risposta dell’autore: spero che tu sia convinta dei miei progressi anche dopo questo cap un po' stucchevole!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 03/05/2007 - A: Capitolo 5: rabbia e stanzini

bacio! bacio! bacio! ole!! si fanno passi da gigante quà... alla prossima!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 03/05/2007 - A: Capitolo 5: rabbia e stanzini

bacio! bacio! bacio! ole!! si fanno passi da gigante quà... alla prossima!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 03/05/2007 - A: Capitolo 5: rabbia e stanzini

bacio! bacio! bacio! ole!! si fanno passi da gigante quà... alla prossima!



Risposta dell’autore:

Un passo avanti e tre indietro direi, no? Mille baci!

 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry convince Draco a fare una scampagnata...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 8539
Pubblicata il: 21/04/2007 - Aggiornata il: 21/04/2007 - Questa storia è stata letta 1593 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 22/04/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

io avrei detto occhio per occhio, dente per dente. ma va bene lo stesso! Draco è troppo intelligente...

Risposta dell’autore: Nel loro caso il proverbio scritto così mi sembrava più consono dato l'arma che usano per far capitolare il compagno. thaks.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Alla Prima di una certa rappresentazione teatrale si presentano tutti tranne l’unico che desiderava incontrare.

Dedicata a Salome per il suo compleanno.
Categoria: (RPS) Daniel Radcliffe/Tom Felton - Personaggi: [RPS] Daniel Radcliffe, [RPS] Tom Felton
Generi: Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 10845
Pubblicata il: 23/04/2007 - Aggiornata il: 23/04/2007 - Questa storia è stata letta 4177 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 23/04/2007 - A: Capitolo 1: Grazie Equus

ahhh!!! bhè, che dire, mi è piaciuta un sacco... soprattutto ho letteralmente sbavato sulla tastiera e sul monitor, ogni volta che veniva nominato Jason Isaacs... quell'uomo è troppo affascinante!!!

 credo però che il padre di Tom non abbia una Carrera... almeno, se la possiede è un regalo del figlio di certo! è più probabile che ce l'abbia Tom, ma di certo non voglio criticare la tua scelta! anche se io preferisco di gran lunga la Cayman S! ciao!!



Risposta dell’autore:

he he he ebbene sì la Porche è un'invenzione di sana pianta. Non so nemmeno se ce l'abbia Tom o suo padre e se esista un nonno a cui auguro di campare sino a 144 anni ^__^.

E' che mi faceva brutto scrivere che era sua però in effetti a pensarci bene forse ha più senso, avranno anche 18 anni ma sono miliardari per cui. ^__^ Al momento la Cayman S mi sfugg, qual'è?

Jason tatone, immaginatelo che fischia insieme ad Alan ^__^ io l'ho fatto ^__^ gh gh gh gh. Comunque grazie mille, sono felice che ti sia piaciuta ciao Rob  

 
 
Rating: Pg
Trama: "Essere uno scagnozzo è molto più difficile di quanto si pensi".
Categoria: (T) Gregory/Vincent - Personaggi: Gregory Goyle, Vincent Tiger (Vincent Crabbe)
Generi: Comico - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1256
Pubblicata il: 17/05/2007 - Aggiornata il: 17/05/2007 - Questa storia è stata letta 856 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 17/05/2007 - A: Capitolo 1: Draco'sBigDate - unico.

non appena ho letto il pairing mi sono fiondata subito a leggere e il sottotitolo mi ha solamente maggiormente esaltata! non mi era mai capitato di leggere una Tiger/Goyle, quindi: che surprise! non solo è scritta benissimo (e tu hai fatto un incredibile lavoro di traduzione), ma ha un suo senso come storia, non è una fic demenziale o una di quelle cose alquanto improbabili e completamente irreali (a parte il fattore pozioni, magia, ecc...)!

ultimo appunto, posso scriverti le mie parti preferite vero?

1) grosso troll: sono caduta dalla sedia dal gran ridere.

2) tu sei intelligente!: mi sono piegata in due dal gran ridere.

3)Neanderthaliano: ho pianto un quarto d'ora dal gran ridere e poichè adoro offendere i miei amici farò mia quest'espressione.

4)qualcuno che sia in grado di leggere le istruzioni...: ridere e piangere non mi bastavano più, allora ho cominciato ad abbaiare. grazie al cielo sono a casa da sola e vivo nella più sperduta campagna italiana senza l'ombra di un vicino nel raggio di chilometri.

ultimo appunto (questa volta ultimo davvero): il finale mi ha commossa, c'era una nota davvero dolce in sottofondo. questo dimostra quello che ho detto prima, ovvero che la situazione potrebbe sembrare reale. ottimo lavoro cara!!!



Author's Response: Sì, anche io non avevo mai letto qualcosa su loro due. Quando ho avuto modo di leggerla ho voluto anche tradurla, e sono felice che tu abbia colto la comicità e tuttavia la tenerezza finale della storia. Ti ringrazio, vario.

 
 
Rating: R
Trama: E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: AU, Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: No - Numero di parole : 5224
Pubblicata il: 09/06/2007 - Aggiornata il: 19/02/2010 - Questa storia è stata letta 2352 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 10/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

la fic sembra interessante, quindi penso che leggerò volentieri anche i capitoli successivi!

per quanto riguarda i tuoi attori, Tom Welling non mi piace assolutamente, meglio Daniel Radcliffe... Roger Garth è inquietante ma conturbante. non riesco a capire se è un gay tradito come spera un mio amico, se ci è o se approfitta della immagine androgina per sembrare ancora più femmineo...

alla prossima!

 

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 12/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

io sono senza dubbio dalla parte di Roger... ci ho riflettuto molto, sono sincera! comunque, dai che la fic procede bene. e Sirius mi piace già tantissimo, quindi... ciao!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 12/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

io sono senza dubbio dalla parte di Roger... ci ho riflettuto molto, sono sincera! comunque, dai che la fic procede bene. e Sirius mi piace già tantissimo, quindi... ciao!

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 28/06/2007 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

he he he... questo capitolo mi è piaciuto molto e Draco mi sta diventando davvero simpatico... volgio proprio vedere come andrà la cena... alla prossima!

 
 
Rating: R
Trama:

Quello allora chiude la mano a pugno e mi dà un colpetto sulla spalla.

Avanti, insiste, almeno il tuo nome! Alito che puzza di alcool sulla mia faccia.

Blaise continua a ridere e guarda alternativamente me e il pellerossa.

Non fare la prima donna, Drake! sbotta agitando l’ennesimo bicchiere che si trova in mano.

Idiota.

Drake… è davvero uscito di testa.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 4182
Pubblicata il: 12/06/2007 - Aggiornata il: 18/06/2007 - Questa storia è stata letta 2490 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 19/06/2007 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

sinceramente pensavo finisse diversamente, magari con un altro confronto tra Harry e Draco. oppure mi aspettavo che Blaise capisse tutto. non che non mi sia piaciuto, assolutamente, hai lasciato il finale aperto, quindi se un giorno volessi scrivere qualcos'altro... mi farebbe piacere leggerlo, non solo per la storia narrata, ma nache e soprattutto, per come hai impostato la scrittura, che davvero mi ha colpita. complimenti... alla prossima!

Risposta dell’autore:

Sì in effetti avevo pensato anche io subito ad una diversa conclusione... ma che Blaise capisse tutto mi sembrava banale e il confronto tra Harry e Draco sarebbe risultato dozzinale a lungo andare. Almeno in quel momento. Chissà, l'ho già detto a Robix, magari mi verrà voglia di fare un quarto capitolo!

Grazie mille della recensione ^^

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Dopo la guerra a Draco non è rimasto nulla. La vita scorre vuota, ogni giorno uguale all'altro. Harry è l'Eroe. Ma forse, sotto la liscia superficie della sua esistenza, c'è qualcos'altro.

Ogni capitolo una canzone. Dracocentrica.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 15 - Conclusa: - Numero di parole : 35068
Pubblicata il: 14/06/2007 - Aggiornata il: 23/11/2008 - Questa storia è stata letta 22778 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 10/11/2007 - A: Capitolo 9: White Clouds

era Ginny vero?? era Ginny?? o magari era solo una metafora e io non ho capito niente...

era tantissimo tempo che non commentavo e mi dispiace... purtroppo mi sono staccata molto dal mondo delle fanfictions e chissà quante opere meravigliose mi sono persa. sto cominciando a recuperare e rinizio da quà... al prossimo aggiornamento. ottimo lavoro!



Risposta dell’autore:

Uhm..sì, solo una metafora, ma piuttosto incomprensibile visto il numero di fraintendimenti. :P Bentornata!! Sono contenta che tu ti stia riavvicinando al mondo delle fanfic, ho ben presenti i momenti di allontanamento quasi totale..

Alla prossima e grazie per il commento! :) 

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 19/11/2007 - A: Capitolo 10: Desert Song No.2

nooooooooooooooo!!!!!!!! perchè Harry è così crudele???????? io ero sull'orlo delle lacrime e questo se ne va spezzando il cuore a me e a Draco... sto malissimo...

Risposta dell’autore:

Sì, Harry ha spezzato il cuore di Draco, ma purtroppo non aveva molta scelta. In questo caso sono dell'idea che sia stata la vita ad essere crudele.

Tuttavia sono contenta che ti abbia commosso il capitolo, i commenti appassionati mi piacciono sempre. Al prossimo aggiornamento :) 

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 10/12/2007 - A: Capitolo 11: First day of my life (Parte I)

Draco dice che l'unica cosa importante è comtinuare a vivere... e poi nei primi capitoli lo troviamo ridotto ad una larva umana, peggio di quello che è Harry in questo capitolo. la situazione si è invertita... come cambiano le cose in pochi anni...

Risposta dell’autore:

Esattamente, lo scopo di questo capitolo, ambientato nel passato, era proprio far vedere l'inversione delle posizioni e il perchè del cambiamento dell'uno e dell'altro. Dopotutto, in questa parte, non solo Draco è in grado di riprendersi abbastanza bene, ma non odia Harry tanto quanto cinque anni dopo. Neanche lontanamente. Tutto ciò, ovviamente, ha una spiegazione, che è nella seconda parte del capitolo. Insieme a qualche altro passaggio rilevante del rapporto Harry/Ginny.

Al prossimo capitolo, allora :) 

 
 
Rating: Pg15
Trama: Harry non può che sentire.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 695
Pubblicata il: 01/07/2007 - Aggiornata il: 01/07/2007 - Questa storia è stata letta 507 volte
Di: dark011 (Firmato) - Data: 01/07/2007 - A: Capitolo 1: Poison - capitolo unico

ma è orrendo!!! non la tua fic sia chiaro, ma la situazione...! è tutto troppo terribile!!! perchè fanno tutto questo?



Risposta dell’autore: Perchè Madama Chips in realtà è una mangiamorte e tutti sono troppo scemi per accorgersene.
No, vabbè, scherzi a parte, ieri sera ero depressissima ed ho scritto di getto questa one-shot (che comunque non mi ha tirato su di morale, anzi... -.-). Però non sono sicura che la situazione risulti chiarissima...
Grazie mille per aver commentato.

 
Di: dark011 (Firmato) - Data: 01/07/2007 - A: Capitolo 1: Poison - capitolo unico

ma è orrendo!!! non la tua fic sia chiaro, ma la situazione...! è tutto troppo terribile!!! perchè fanno tutto questo?



Risposta dell’autore: Perchè Madama chips è cattiva e vuole distruggere Potter ^^''' lo so, è una brutta situazione, però non sempre le fic possono essere allegre, no?
Grazie comunque per aver commentato!

 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole