efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Plots & Biscuits di Giev Nc17
Si alzi il sipario, questa sera è in scena "Congiure e biscotti"...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Alexis McGranitt
Vero nome:
Iscritto dal: 07/10/2005
Status: Utente
Bio:

Sesso: Non Deciso
Casa di Hogwarts: Gryffindor
[Denuncia]
Commenti di Alexis McGranitt
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nel disperato tentativo di evitare un matrimonio combinato, Draco fa in modo che Harry finga di essere il suo fidanzato. Un’epopea romantica in chiave comica con baci, ragazzi facilmente irritabili, serenate, dei del sesso, ed un coniglio di nome Draco Lucius Malfoy Terzo.

ATTENZIONE!
La versione incensurata di questa storia è stata interrotta dalla sua autrice al 12esimo capitolo, ragion per cui anche la mia traduzione è stata interrotta. Esiste però una versione censurata della storia, che su NA è in corso di traduzione sull'account di Winola. Quella versione è stata conclusa dalla sua autrice.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 12 - Conclusa: No - Numero di parole : 51363
Pubblicata il: 03/10/2005 - Aggiornata il: 15/05/2006 - Questa storia è stata letta 50834 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 28/11/2005 - A: Capitolo 6: GQ Wizard

Dunque...Mammina che nervi! Ti avevo lasciato una recensione chilometrica e non ho capito bene dove sia sparita...il concetto di base era : non so dirti quanto meravigliosa sia questa fic e quanto sia brava tu a tradurla...a dire il vero ero così ansiosa di conoscerne l'evoluzione che sono andata a leggerla nella versione originale (e la domanda adesso è: quando mai posterà il capiolo 12?), ma leggersela in italiano e tradotta così bene! Che soddisfazione! per quanto riguarda il capitolo, un Harry assolutamente delizioso e protettivo nei confronti di Draco...Daniels fa effettivamente paura, ha dei tratti da psicopatico affetto da monomanie (ossessione per Draco...), ho l'impressione che ne sentiremo parlare ancora...aspetto i tuoi aggiornamenti e tue notizie!  

Risposta dell’autore: C\'è stato qualche problema con le recensioni, credo... grazie per averla riscritta! So che Jenna è un pò impegnata con la laurea e con un nuovo lavoro, quindi va un pò a rilento... è anche per quello che ho smesso di postare un capitolo a settimana, a quest\'ora avrei finito i capitoli disponibili... comunque ho \'prenotato\' altre storie di Jenna, quindi se malauguratamente dovessi interrompere per mancanza di materiale da tradurre, vi intratterrò nell\'attesa con qualcosa di altrettanto divertente, promesso!

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 13/12/2005 - A: Capitolo 7: In Gryffindor Tower

 Si, ne vale davvero la pena...ho fatto conoscere questa fic ad una mia amica: è letteralmente impazzita.

 Io la trovo semplicemente strepitosa, non so decidermi se preferisco Malfoy in versione "metto il broncio se Harry mi tratta male e non approfitta di ogni più che patetica scusa per baciarmi", Harry in versione "sono un dio del sesso senza accorgermene, con una passione sfrenata per Draco Malfoy che mi farei in ogni stanza del castello di Hogwarts e in ogni stradina di Hogsmade e stravedo a tal punto per il suo fondoschiena che ho trovato il modo migliore di toccarlo senza essere additato come uno psicolabile da Ron, cioè sculacciarlo" (fantasia sottilmete perversa, a mio avviso) o Seamus "sono irlandese e suicida dato che non riesco a considerare con la dovuta serietà le minacce di morte che mi rivolge Draco Malfoy ogni volta che alzo gli occhi sul suo, più che attraente, ragazzo" (anche se non credo che Seamus avrebbe utilizzato "più che attraente" per descrivere Harry)...a parte le battute, non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli, anche in inglese, poi potrò aspettare in trepidante attesa la tua traduzione...mi affascina come riesce a descrivere loro due, perennemente intenti nel raccontarsi bugie per tentare di stare il più vicini possibile...non si possono definire dolci, forse rocamboleschi e teneri, di certo un po' goffi nel loro capire i sentimenti. Per inciso la scena in cui Harry prende le difese di Draco (nello scorso capitolo) quando Daniels ritorna dal nulla è una delle più belle, a mio avviso, dei primi undici capitoli ...sono soprattutto le parole di Harry, soprattutto quelle a dare senso al tutto. E' il senso di protezione che riesce a trasferire su Draco che è molto dolce...ammetto che ce ne sono altre, ma dato che tu, Oh Leggendaria!, non hai ancora tradotto i capitoli che le contengono, aspetterò in buon ordine per fare dei commenti. Adoro la versione possessiva un po' per gioco e molto seriamente possessiva di Draco, l'avevo già detto? 

Grazie ancora per la tua, impeccabile, traduzione...per me è sempre un piacere recensirti...

Alexis



Risposta dell’autore:

E per me è sempre un piacere leggere le tue recensioni! Un\'altra delle cose meravigliose di questa fic è che da vita a commenti anche più esilarabti della storia stessa, e come una catena di buonumore, e sono felicissima di averla iniziata! Un bacio

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 31/01/2006 - A: Capitolo 8: Evil Plotting Malfoys

 Sono molto, molto, moooolto contenta: in primo luogo, perchè come mi facevi giustamente notare tu nell'ultimo capitolo questa storia ha il potere di rimetterti di buon umore (e credo che l'abbiano notato tutti in casa da come ridevo ai commenti di Harry sui Serpeverde in calore e ai vagheggiamenti di Narcissa)... in secondo luogo perchè se hai pubblicato vuol dire che anche la Somma Autrice ha aggiornato! Vero? il che vuol dire un capitolo nuovo...aaahh!!! Meraviglia! l'attesa stava diventando frustrante ed è troppo tempo che mi sto pregustando i prossimi capitoli!

 Devo ammettere che questo è uno dei capitoli più "tranquilli"...insomma...se si esclude l'inizio delle "Grandi Manovre" di Draco, ovviamente...e il piccolo dettaglio di papà Lucius che torna a farsi vivo...forse mettere due cervelli Malfoyeschi al lavoro nello stesso capitolo è un po' troppo, ma fatto si è che da adesso in poi, ho la sensazione, ne vedremo delle belle! Su una cosa continuo ad insistere: Draco da il meglio di sè quando, a torto o a ragione, è geloso di Harry...e il bello è che Harry nemmeno se ne accorge! Eppure mancava pochissimo e Zabini pur di sedurlo si sarebbe strusciato su di lui rischiando tutto e di più da parte di Draco...

 Mah! Misteri della mente maschile...mentre le due donne del capitolo sono decisamente sopra le righe! Hermione (la mia bimba intelligente!), magari, con un po' di lavoro potrebbe arrivare a far accettare la realtà dei fatti a Ron, non pensi? e Narcissa...be'...lei si che è uno spettacolo! Ho la sensazione che le uscite più pirotecniche arriveranno da lei...un giusto contraltare ai piani del marito!

 Posso dirtelo di nuovo? Bravissima! e grazie per la traduzione...non ci crederai, ma questa "catena del buonumore" è di grande aiuto in questi giorni!

 Un bacio...



Risposta dell’autore: Sono felice che la fic rallegri i lettori come rallegra me! Però purtroppo devo darti cattive notizie, Jenna non ha aggiornato... solo che almeno un capitolo al mese lo pubblico, non ha senso restare indietro di 3 capitoli, male che vada mi porto in pari con lei e la aspetto. Grazie mille per il tuo commento, che come sempre mi riempie di gioia!

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 18/03/2006 - A: Capitolo 9: Jealousy

 AAAHHHH!!!!! Finalmente!!! Ho visto che Jennavere ha aggiunto un capitolo alla versione originale (che mi sono imposta di non leggere) e questo ha riacceso un lumino di speranza nel mio cuore!

 Sempre più belli i litigi e le incomprensioni... e Draco è, a dir poco, diabolico. Da un certo punto di vista credo di poterlo capire.

 Insomma chi non vorrebbe che il ragazzo che ti piace (e sul quale passi la maggior parte del tempo) ti dicesse che ti corrisponde e tutto quello che ne consegue...una cosa molto romantica, davvero.

 Rimane il fatto che Mr. Malfoy si comporta il più delle volte come un bambino capriccioso e non si sforza molto per guardare le cose dal punto di vista di Harry, che, non essendo un Malfoy, magari certe cose non le legge nel modo giusto... un vero peccato! E una vera fortuna, dato che le loro scenate di gelosia reciproche sono spassose proprio perchè nascono da loro viaggi mentali, ripicche e divertimenti maliziosi...non c'è che dire Jennavere è davvero brava ad orchestrare le situazionei e i suoi personaggi dai due protagonisti all'ultima delle "comparse"...be'...che dire...continuano ad essere splendidamente strutturati!

 E ancora una volta non posso far altro che complimentarmi con te per la tua bravaura che mi lascia sempre senza fiato. Leggere te è come leggere la versione originale con il vantaggio della lingua! So che sono le solite cose trite e ritrite, ma non dirtele sarebbe stupido, sei impagabile!  

 Nessuna possibilità d'errore!



Risposta dell’autore: Grazie mille... come sempre, adoro le tue recensioni!

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 01/05/2006 - A: Capitolo 11: Hogwarts Sex God

 Dio...che bel modo di vendicarsi! Penso che chiunque vorrebbe sprofondare dopo una cosa del genere...tante cose in questo periodo riescono a mettermi sottosopra, per fortuna almeno una volta al mese (e a questo punto mi chiedo per ancora quanto tempo, dato che mi sembra ci sia solo un altro capitolo pronto) riuscite a darmi dieci minuti di assoluto divertimento! Mi sembrava quasi di vedere l'espressione di Harry nello stacco tra "ti consiglierei di iniziare a correre" e "ADESSO!"...e i tentennamenti di Draco! AAaahh! Per non parlare del Fan Club di Harry Potter...maniaci!

 Sinceramente non riesco a trovare una cosa che non mi piaccia in questa storia. Starò diventando ripetitiva, ma il giusto bilanciamento tra le diverse sfumature mi provoca ogni volta un genuino stupore...

 Problema: non so più in che modo esprimere la mia ammirazione nei confronti della tua bravura. Mandami al diavolo, se vuoi, ma temo di essere divenuta ripetitiva...

 Un bacio Alexis

 P.s. hai deciso se tradurre o meno quella meravigliose shot e racconti brevi di Jenna, in attesa che la disgraziata (non saprei in quale altro modo definirla...) si decida a continuare le revisioni?  



Risposta dell’autore: Sì, certo, traduco tutto. Ho una shot già pronta, la pubblico credo tra un mesetto circa, vorrei prima pubblicare una storia breve di 4 capitoli di Olivia. Nel frattempo, se tutto va bene, comincio a tradurre l\'altra storia a capitoli di Jenna. Grazie mille, mi fa sempre piacere sapere che apprezzi!

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 16/05/2006 - A: Capitolo 12: Revenge

 Questa io la definisco "crudeltà sugli animali". Non ho ancora letto il capitolo (lo avevo già scorso in inglese...), ma lasciare dei poveri lettori in attesa, da non so più quanti mesi, in un momento così cruciale è quasi inconcepibile...Ma Jenna vive a Londra? Perchè se così fosse, colgo l'occasione e mi autoincarico di andarla a crecare e di legarla ad una sedia finchè non ha finito o, se non altro, portato a buon punto la storia.

 Temo demanderò la lettura del capitolo fino a quando non ci sarà una parte successiva. Nessuna offesa nei tuoi confronti Lori, ma sarebbe davvero troppo solleticare la mia curiosità e sapere di non poter avere una risposta per un tempo indeterminato... a questo proposito...se nell'attesa pensi sia possibile leggere la versione censurata, così tanto per....ma cosa parlo a fare? magari non è nemmeno più su internet!

 In ogni caso, Lori, grandi e affettuosi baci.

 A lunedì!

 Alexis



Risposta dell’autore: Non preoccuparti, ti capisco benissimo! In effetti probabilmente sarebbe stato meglio avere un capitolo in meno, per assurdo, perchè la storia si fermava in un punto molto meno critico! Leggi pure la storia censurata se vuoi, mica ci sono problemi! Io sono la prima che al posto vostro non resisterebbe mai... la trovi su http://www.riddikulus.org/authorLinks/Jennavere/Dragon_Tamer/
(Spiacente, Jenna è di Houston...)

 
 
Rating: Pg15
Trama: Draco rivela ad Harry il suo segreto. Harry non reagirà bene.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 1410
Pubblicata il: 14/10/2005 - Aggiornata il: 16/10/2005 - Questa storia è stata letta 1037 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 15/10/2005 - A: Capitolo 1: Le stelle e la luna

Come inizio mi piace, molto anche...hai intenzione di proseguire, vero? Le domande sarebbero tante e più complesse, aspetterò un tuo aggiornamento...brava

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 23/10/2005 - A: Capitolo 2: Le stelle e la luna

Dire non mi piace per niente se finesce in questo modo, non è quello che avevo in mente, ma effettivamente...se mi prendi a frustate facciam prima...è talmente senza speranza...

 
 
Rating: Nc17
Trama: L'estate prima del sesto anno, Harry si confronta con un mondo magico spaventosamente sospetto dove gli amici sono estranei, gli specchi nascondono segreti e i nemici diventano amanti.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Erotico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 11 - Conclusa: - Numero di parole : 59841
Pubblicata il: 15/10/2005 - Aggiornata il: 20/12/2005 - Questa storia è stata letta 34934 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 30/11/2005 - A: Capitolo 8: Amici e Amanti

 Oddio! che capitolo intenso! Ci capisco sempre meno della storia che c'è sotto, mi sembra sempre più contorta ed interessante. Come d'altra parte si sta facendo sempre più interessante il rapporto tra Harry e Draco. Immagino che ci sia molto più di quanto non si veda, vero? E ora dimmi: la storia è conclusa, vero? Dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si...sarebbe bruttissimo arrivare a buon punto e dover aspettare per leggere la fine! Comunque ancora complimenti a te e al tuo lavoro di traduttrice!

Risposta dell’autore: Non temere. la storia è conclusa...è questione di pochi capitoli, ormai!

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 06/12/2005 - A: Capitolo 9: Amore filiale

 E'agghiacciante quanto la delusione possa inaridire le persone, vero? Per una volta tanto trovo che il comportamento di Harry sia comprensibile, ma da biasimare...Draco non sarà la persona più sincera al mondo, ma dopo essere rimasto da solo...e intendo completamente solo, senza amici, senza padre e senza sapere nulla del destino della madre, tra persone che lo vedono solo come fumo negli occhi, non posso che capire il suo comportamento. E mi stupisce che Harry, con quello che ha già provato non riesca a capire...senza contare che forse una madre rimane più importante di una persona che chiama la relazione che hai con lei "uno sperimentare", non tovi? In ogni caso...sono andata a leggermi la versione originale non perchè tu non aggiornassi velocemente, ma solo perchè ero mortalmente curiosa e posso dirti bravabravabrava!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry ha perso una scommessa con Ron e deve pagare pegno...


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Generi: Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 8 - Conclusa: - Numero di parole : 10256
Pubblicata il: 17/10/2005 - Aggiornata il: 25/11/2008 - Questa storia è stata letta 18740 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 23/10/2005 - A: Capitolo 3: Nel bagno

Wow! letto adesso e tutto d'un fiato..mi sembra che Harry abbia travisato un po' il suo "essere gli ordini di Malfoy"...contando soprattutto che Malfoy non ne sa proprio nulla! Dio! Pagherei per vedere la sua faccia davanti al comportamento assurdo di Harry! Singolare un Harry così malizioso e Draco così stanco di tutto...brava all'autrice e alla traduttrice, che rende la storia tanto scorrevole....Brava! aspetto il prossimo capitolo, anche se nel frattempo vado a dare una scorsa al sito inglese....baci!

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 07/11/2005 - A: Capitolo 4: Harriet

 Suppongo che il meglio debba ancora venire, giusto? Nel senso un Harry che decide di diventare Harriett solo per Malfoy (che nella versione stanca ed amareggiata mi piace molto di più, rispetto a quelle sono il galletto del pollaio) promette fuoco, fiamme e mal di testa. No? Memorabile la conversazione al tavolo serpeverdino...

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry rivede una persona che ha dimenticato.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 917
Pubblicata il: 22/10/2005 - Aggiornata il: 22/10/2005 - Questa storia è stata letta 589 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 23/10/2005 - A: Capitolo 1: Simple Eyes

aiuto...ho letto un'altra ic tua e mi lasci sensa fiato. Credo sia il senso di ineluttabilità che traspare...ti dispiace se cito una tua frase? Fammi sapere...

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 23/10/2005 - A: Capitolo 1: Simple Eyes

aiuto...ho letto un'altra ic tua e mi lasci sensa fiato. Credo sia il senso di ineluttabilità che traspare...ti dispiace se cito una tua frase? Fammi sapere...

 
 
Rating: Pg15
Trama: Harry torna ad Hogwart dopo un periodo di forzata lontananza, è in cerca di qualcosa di cui sente il bisogno ma che non sa cos'è. Severus è rimasto nella scuola, nonstante il passato e le ferite ancora sanguinanti nell'animo. Parlare alle ombre potrebbe essere la strada da percorrere per affrontare ciò che è rimasto sospeso nel tempo.
Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Dark, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 4748
Pubblicata il: 24/10/2005 - Aggiornata il: 22/11/2005 - Questa storia è stata letta 1254 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 24/10/2005 - A: Capitolo 1: Chapter 1

Ma...ma...è bellissima! Quani capitoli sono? Mi piace Piton talmente provato dalla vita da essere convinto di parlare con un'ombra, senza rendersi conto di quanto in reltà, lui sia...reale! Bravissima l'autrice e tu, be'...sempre impeccabile come traduttrice! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

Risposta dell’autore: Sono 8 capitoli, perdono se ci ho messo molto a tradurre questo nuovo chap ma sono sempre presa da mille cose. Però credo ne valga la pena, e incuriosisca ulteriormente volendo sapere cosa accadrà poi!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Coloro che amiamo possono ferirci nel modo più doloroso. E nonostante questo, a volte la vendetta non è dolce come pensavi, e ti lascia insoddisfatto, vuoto e con la voglia di qualcosa che hai troppa paura di chiamare per nome. È possibile che tu semplicemente non sia pronto ad andare avanti e lasciarti alle spalle la persona che ti ha causato tanta sofferenza?
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 11645
Pubblicata il: 03/12/2005 - Aggiornata il: 03/12/2005 - Questa storia è stata letta 3341 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 04/12/2005 - A: Capitolo 1: Those One Loves

 Ieri notte ero troppo stanca e dolorante per lasciare un commento decente...ma la realtà è che, nonostante tutto, l'ho riletta due volte.

 Mi ha lasciato senza fiato e stordita, con quella sensazione vagamente soffocante alla bocca dello stomaco e all'altezza della gola, che ti prende quando assisti a qualcosa di inevitabilmente doloroso. E' incredibile l'intensità con cui è riuscita a trasmettere i sentimenti di Harry e il disorientamento che nasce nella mente di Draco.

 Ti ringrazio per avermi fatto conoscere quest'autrice. Spero che abbia scritto altri racconti e spero che abbiano la medesima intensità.

 Per quanto riguarda te...dire "un complimento particolare" mi sembra fuori luogo, ma il fatto rimane questo: sei e rimani bravissima, dato che riesci a trasmettere sfumature e sensazioni con la stessa fluidità che hanno nella versione originale. Grazie anche a Grace...nella sua versione Beta.

 Avete l'aria di essere una squadra molto ben affiatata.



Risposta dell’autore: Innanzitutto volevo dirti da un pò che sono felice di averti ritrovato come commentatrice. Le prime storie pubblicate su questo sito avevo sentito la mancanza delle tue recensioni, sono sempre intelligenti e sensate... grazie mille. Avevo immaginato leggendo il commento precedente che fossi rimasta un pò senza parole... a me ha fatto lo stesso identico effetto. Per quanto riguarda Grace... lei è il mio tesoro.

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 04/12/2005 - A: Capitolo 1: Those One Loves

Bellissima...

Risposta dell’autore: Non posso certo contraddirti...

 
 
Rating: Pg
Trama: Harry non è timido, non è remissivo e, soprattutto, non è passivo. Draco non è un Dio del Sesso, non sbava appena vede Harry, non cerca di sedurlo costantemente e non è buono.
E io ho appena dato l'addio al mio unico neurone.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1190
Pubblicata il: 09/12/2005 - Aggiornata il: 09/12/2005 - Questa storia è stata letta 1153 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 09/12/2005 - A: Capitolo 1: Hic Sunt Leones [Capitolo Unico]

 Be'...ma è deliziosa! "Potter, fuori l'asciugamano!"...decisamente un modo insolito per passare una serata, altrimenti noiosa... se capitasse a me di ricevere una pergamena del genere!

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 09/12/2005 - A: Capitolo 1: Hic Sunt Leones [Capitolo Unico]

 Be'...ma è deliziosa! "Potter, fuori l'asciugamano!"...decisamente un modo insolito per passare una serata, altrimenti noiosa... se capitasse a me di ricevere una pergamena del genere!

Risposta dell’autore: Ti pare XD Tutte la vorremmo ricevere XD - cioè, io la vorrei ricevere da Draco, tecnicamente, ma dopo il 10 commento di scuse per l'attesa di due anni nel rispondere mi sento abbastanza rintronata XDD
Quindi mi scuso anche con teh, sob, mi dispiace ;_; c'è stato un periodo che ho mollato tutto, davvero, non è che non ho risposto per fighettume o per cattiveria... adoro ricevere recensioni A_A

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry si ritrova a spasso per la foresta, alla ricerca di un’attività alternativa allo stare a guardare i suoi amici che si molestano l’un l’altro. Per colpa di Draco anche lui finisce per essere vittima dell’epidemia di baci. Con la partecipazione speciale di un infido Draco e di un Harry ingenuo e credulone. Lavoretti di mano, OOC-ness, One-shot.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: OOC, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2192
Pubblicata il: 06/01/2006 - Aggiornata il: 08/01/2006 - Questa storia è stata letta 2881 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 06/01/2006 - A: Capitolo 1: Under the Mistletoe

Evviva i "dannati ninfomani sessualmente soddisfatti"...è divertente! come cambia il punto di vista da un sessualmente represso ad un ninfomane sessualmente soddisfatto...personalmente li ritengo due opposti estremamente snervanti! Baci, e auguri di un 2006 fantastico!



Risposta dell’autore: Grazie mille, e auguri anche a te!

 
 
Rating: Pg15
Trama: Tre shot di Ruz. Knowing nothing, Not anymore e Believe. Un regalo di San Valentino.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 2494
Pubblicata il: 02/02/2006 - Aggiornata il: 22/02/2006 - Questa storia è stata letta 2762 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 03/02/2006 - A: Capitolo 1: Knowing nothing

 La prima è bellissima, dolce...così chiara nei suoi tratti...spero di poter verdere presto le altre due! Bravissima! 

Risposta dell’autore:

Sono molto, molto contenta che ti sia piaciuta! E\' sempre una soddisfazione pubblicare qualcosa che piace ai lettori come è piaciuto a me! E spero che varrà anche per i prossimi due capitoli... fammi sapere! ;-)

Grazie mille per i complimenti, gentilissima!

 
 
Rating: Pg
Trama: Collezione di One-Shots Harry/Draco, molte pre-slash, ma non tutte. Le prime sono pre-HBP, ma avanzando con il numero delle fic troverete riferimenti al Principe.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Comico, Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Furiosity
Capitoli: 27 - Conclusa: - Numero di parole : 17247
Pubblicata il: 20/03/2006 - Aggiornata il: 24/07/2006 - Questa storia è stata letta 14828 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 29/04/2006 - A: Capitolo 12: Picture of You

 Non è solo una tua impressione...questa è decisamente più complicata dell'altra.

  Forse anche perchè partiamo sempre dal concetto che Harry debba essere per forza innamorato di Malfoy e che quindi dovrebbe preoccuparsi di vedere il suo segreto rivelato o il suo sogno infranto.

 In realtà mi pare che Harry qui sia il cinico, disincantato e un po' annoiato, interessato a Molfaot quasi più per il desiderio di essere interessato a qualcuno...per il gusto del proibito e personale, capisci? Anche quesl suo sospiro finale...mi sembra di rivedere il protagonista di "Un marito ideale" di Oscar Wilde, ecco. Se così fosse per Malfoy potrebbe esserci speranza, altrimenti...povera piccola stellina! Ma una storia con un po' di serenità queste due anime l'avranno mai?

 Ai posteri l'ardua sentenza.



Risposta dell’autore: ...vero, qui i ruoli sembrano invertiti, ma devi ammettere che finalmente non è più un Harry daminia ottocentesca che chiede l\'amore al suo uomo ...! Per questo è stupefacente Furiosity... Confrontalo con l\'Harry di Wishes in the Moonlight e poi dimmi se t sembrano usciti dalla stessa penna! Grandiosa!

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 29/04/2006 - A: Capitolo 12: Picture of You

 Non è solo una tua impressione...questa è decisamente più complicata dell'altra.

  Forse anche perchè partiamo sempre dal concetto che Harry debba essere per forza innamorato di Malfoy e che quindi dovrebbe preoccuparsi di vedere il suo segreto rivelato o il suo sogno infranto.

 In realtà mi pare che Harry qui sia il cinico, disincantato e un po' annoiato, interessato a Molfaot quasi più per il desiderio di essere interessato a qualcuno...per il gusto del proibito e personale, capisci? Anche quesl suo sospiro finale...mi sembra di rivedere il protagonista di "Un marito ideale" di Oscar Wilde, ecco. Se così fosse per Malfoy potrebbe esserci speranza, altrimenti...povera piccola stellina! Ma una storia con un po' di serenità queste due anime l'avranno mai?

 Ai posteri l'ardua sentenza.



Risposta dell’autore: ...ehm... due?

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 29/04/2006 - A: Capitolo 12: Picture of You

 Non è solo una tua impressione...questa è decisamente più complicata dell'altra.

  Forse anche perchè partiamo sempre dal concetto che Harry debba essere per forza innamorato di Malfoy e che quindi dovrebbe preoccuparsi di vedere il suo segreto rivelato o il suo sogno infranto.

 In realtà mi pare che Harry qui sia il cinico, disincantato e un po' annoiato, interessato a Molfaot quasi più per il desiderio di essere interessato a qualcuno...per il gusto del proibito e personale, capisci? Anche quesl suo sospiro finale...mi sembra di rivedere il protagonista di "Un marito ideale" di Oscar Wilde, ecco. Se così fosse per Malfoy potrebbe esserci speranza, altrimenti...povera piccola stellina! Ma una storia con un po' di serenità queste due anime l'avranno mai?

 Ai posteri l'ardua sentenza.



Risposta dell’autore: no, mi correggo... tre! XD

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco Malfoy, Death Eater mancato, odia essere ignorato. Ha provato di tutto per tornare a essere il degno rivale di Potter, ma l'odioso Gryffindor sembra pensare solo alla guerra imminente, senza accorgersi della sua presenza...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: - Numero di parole : 29496
Pubblicata il: 11/04/2006 - Aggiornata il: 09/02/2008 - Questa storia è stata letta 73600 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 18/04/2006 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

 Draco è diventato improvvisamente molto religioso, mi sembra di capire!

...non so dargli torto...

 Ma fare il sostenuto in questo modo! Tuttavia credo che si possa chiudere un occhio per il completo disorientamento adolescenziale in cui versa e, a dirla tutta, mi sembra sia in una fase acuta e pietosa. Indizio? Non saper distinguere l'attrazione dall'odio...o fingere diperatamente di non saper distinguere i due sentimenti...

 Confesso, poi, che adoro le sue dissertazioni notturne (accompagnate da rossori pudici)con analisi -fittizzia- di quanto appena accaduto!

 In quanto ad Harry....ti prego non cambiare quel suo lato così amareggiato-distaccato-ma-forse-con-ancora-una-possibilità....

 Aspetto il prossimo capitolo!

 



Risposta dell’autore: Ciau! Essì Draco è un pò confuso...l\'età, il fatto che è Harry Potter ha provocargli tutte queste emozioni...Harry è un personaggio molto forte, si lascia prendere dallo sconforto ma è capace anche di scuotersi! Vedremo che cosa farà con quel testone di Draco!

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 25/04/2006 - A: Capitolo 1: Chapter 1

 Ok... aspetta, riprendo a respirare...l'apnea di quel bacio ha coinvolto anche me! Adoro la versione di Harry così...così...così...virile! Per dirla come direbbe Draco. Così fetente, per dirla come la direi io.

 Bellissima la scena in cui Draco, in piena confusione, si mette a stilare la lista dei pro e dei contro. Forse perchè è una cosa che mi capita di fare spesso... In realtà non so quale aspetto dei loro caratteri mi piace di più: sono talmente adatti l'uno all'altro, quasi complementari...se di complementarietà si può parlare in una relazione, non ancora nata, che ha nella sfida continua il suo punto di forza...

 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Necessito di sapere chi sarà il primo tra i due a capitolare...   



Risposta dell’autore:

ciau, ehehe Harry è molto uomo! Fetente non saprei, in questo capitolo è stato abbastanza bravo!Eh sì, sembrano fatti l\'uno per l\'altro, ma chissà quando se ne accorgeranno, Draco sta cercando di non capitolare, ma secondo me (come se nn fossi io quella che scrive la storia^^) non riuscirà a resistere ancora per molto al nostro Gryffindor!

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 02/05/2006 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

 Oh! Povero cuore! Il draghetto ha iniziato la lunga e difficile evoluzione da piccolo figlio di papà a piccolo figlio di papà con un cuore sensibile. Certo che scoprire che un licantropo (e nella fattispecie che licantropo!) sia più furbo di te, può essere vissuto come un trauma...ma credo che dovrà fare l'abitudine a sorprese di questo tipo.

 E' interessare vedere come i comportamenti dei vari personaggi siano cambiati dal primo capitolo, e non credo che il tutto possa risolversi in "è la nuova fiamma di Harry". Piuttosto sembra che sia lui stesso ad essere cambiato senza nemmeno essersene reso conto. Sbaglio?

 Posso propormi come coperta di Linus? Credo che avendo un Harry così a disposizione, potrei non servire molto, ma tentar non nuoce! E' bellissima e tanto tanto dolce la scena in cui Harry tenta di cosolare Draco...aaahhh...

 Please, vorresti cortesemente spiegare quella piccola noticina a piè di pagina? Potrei iniziare ad avere dei prblemi respiratori a breve?

 Non farci aspettare tanto...un bacio, Alexis



Risposta dell’autore: ciau, woo che bella recensione lunga! Grazie! essì, Remus l\'ha fregato proprio bene, povero Draco, lui si crede tanto furbo, ma Remus è un vecchio volpone, anzi lupone (che battutaccia!). Draco sta cambiando piano piano, diciamo che si sta accorgendo per la prima volta che è davvero solo. Ahaha sì sì se vuoi proporti come copertina...poi sta a Draco accettare o meno! ahaha la nota in fondo è per questo capitolo...spero ti sia piaciuto!!

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 23/05/2006 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

 Wow....ehm...aspetta... riprendo a respirare...

 Adoro la parte in cui Draco si convince assolutamente di non essere preoccupato per Harry...preferirebbe farsi tagliare il braccio destro piuttosto che ammettere le proprie debolezze e questo, in un qualche modo, mi intenerisce...solo una domanda: quando capirà che essere onesti con se stessi provoca meno guai di continuare a raccontarsi favole?

 Harry è perfetto.

 Mi piace sempre di più la contrapposizione tra i due caratteri: uno così responsabile, l'altro così adolescenziale...uno che (penso) si è accorto di quello che vuole, l'altro che tenta ancora di convincersi che non vuole quello che vuole...Harry che vorrebbe un po' di tranquillità, Draco che vorrebbe l'attenzione di tutti...

 Mi domando quanto tempo ci vorrà per farlo (Draco) capitolare definitivamente...anche perchè, va bene essere adorabili, perchè spaventati dalle proprie emozioni, ma anche Harry potrebbe avere qualcosa da dire in merito...

 Ah! Con "capitolare" non intendo dire diventare uno zuccherino diabetico, sia chiaro... non riuscirei proprio a vederlo in questa versione!

 Direi che "abbassare le difese" potrebbe essere una sfumatura più corretta.

 All'autrice l'ardua sentenza.

 Ancora complimenti!



Risposta dell’autore:

Ciauu! Grazie per la recensione luuungaaa! Io adoro le recensioni luuuunghe! Mah in questo capitolo c'è un bello sviluppo nel rapporto tra loro due - anche se per ora non sul piano fisico^^-. Credo (come se non la scrivessi io...) che Draco sa che vuole Harry, solo che gli scoccia da matti ammetterlo e ha paura di cambiare in qualche modo (infatti continua a ripetere che nonostante quello che sta succedendo tra loro, lui continua a parteggiare per Voldemort!)

Harry...beh Harry è proprio eroe e Gryffindor nel profondo. Credo che staino venendo fuori soprattutto i suoi pregi, perchè Draco è innamorato (ebbene sì) e quindi tende a vederlo "perfetto" (anche se continua a dire che fa schifo) e ogni piccola cosa che fa gli sembra adorabile! (nn so cosa sto scrivendo perchèp inizio ad avere sonno...se ci sono cavolate, fai finta di niente^^)! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto^^ bacione!

 
 
Rating: Pg13
Trama: 12, Grimmauld Place. Prima dell'alba.
Storia di compleanno per LauraDumb
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Remus Lupin, Ron Weasley
Generi: Angst - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1976
Pubblicata il: 27/04/2006 - Aggiornata il: 27/04/2006 - Questa storia è stata letta 1151 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 27/04/2006 - A: Capitolo 1: Prima dell'alba

 La fatica sarà stata tanta, ma il risultato vale ogni minuto che hai speso...bellissima la scena finale in cui Draco ordina ad Harry di tornare. E' una cosa che si addice molto al suo carattere: gelido come l'aria delle ore che precedono l'alba e tanto caldo da essere soffocante...bella...



Risposta dell’autore: Sono felice che ti piaccia, lo sai che per me il tuo parere conta sempre tantissimo. Non so dirti quanto sono felice ogni volta che leggo il tuo nome tra le recensioni...

 
 
Rating: Nc17
Trama: (Per il compleanno di Sere) Come concretizzare anni di desiderio reciproco? Potenza della tecnologia Babbana...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Comunicazioni a distanza
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6443
Pubblicata il: 07/06/2006 - Aggiornata il: 07/06/2006 - Questa storia è stata letta 8427 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 09/06/2006 - A: Capitolo 1: Short Message Service

 Trovo assolutamentemeraviglioso il momento in cui Harry sbaglia il destinatario e manda a Draco il messaggio che avrebbe dovuto essere per Hermione...sarei sprofondata al suo posto, ma rispecchia fedelmente l'esasperazione da tira e molla! Senza contare quell' "Oh! Merda!" successivo. Il concetto non può risultare più chiaro...

 per quanto riguarda Draco: bellissimo il pezzo in cui, perso in fattanza, comunica ad Harry di avere un fondoschiena da favola...non sapevo se mettermi a ridere o rimanere co n la mascella lussata dallo stupore per una confessione così diretta!

 Avete in programma altre storie, vero?



Risposta dell’autore: Che bello sentire che ti è piaciuta! Lo scopo principale era scrivere una storia divertente, in effetti, anche se poi in alcuni punti ci è presa un po' la mano ed è venuta un filo più complessa. Per il futuro, beh, si vedrà! Grazie ancora! --> Lori

Risposta dell’autore: E' vero, ad un certo punto abbiamo dovuto darci una regolata, ma siamo contente del risultato finale e sapere che è piaciuta così tanto anche a voi è bellissimo!
Grazie ancora!
Grace

 
 
Rating: Pg13
Trama:

 

 

Drabble - Harry apprende che il suo ragazzo, anche se non sembra, è molto geloso. Ma lui sa come fargliela passare


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 179
Pubblicata il: 07/07/2006 - Aggiornata il: 07/07/2006 - Questa storia è stata letta 853 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 07/07/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

 Davvero carina. Mi piace molto il cenno imperioso di Draco...sbrigativo, ma pregnante!

 Brava!



Risposta dell’autore: Beh, sì, è proprio tipico carattere Malfoy... pensa che ha anche il copyright... ^___^

 
 
Rating: Nc17
Trama: "Gli occhi brillanti e lucidi per via del riso, un’espressione completamente rilassata e abbandonata che mai gli avevano visto…quella risata sembrava aver risvegliato frammenti di luce in quel viso troppo presto segnato dalle fatiche e dal dolore. "
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 3278
Pubblicata il: 27/07/2006 - Aggiornata il: 28/07/2006 - Questa storia è stata letta 576 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 15/08/2006 - A: Capitolo 2: Chapter 2

 Peccato che la mia connessione internet quaassù, non sia il massimo e che il mio stomaco abbia deciso di farmi vedere le stelle, oggi...

 Mi riscarico i capitoli così, quando sarò un po' più sana (e spero che tutto si risolva, al massimo, in un paio di giorni...), ti lascio un secondo, sovrabbondante ed inutile commento...

 A presto!

 

 
 
Rating: R
Trama:

"Ma certo, mio caro ragazzo," gli rispose Lumacorno, raggiante. "Mi rendo conto che per te possa essere uno shock, ma le nostre indagini vanno avanti già da un po’, e ne siamo piuttosto sicuri. Tua madre Lily Evans non era, come avevamo tutti precedentemente creduto, del tutto di sangue babbano. Una delle sue antenate era una Veela."

Drop Dead Gorgeous, l'ultimo incredibile capolavoro di Maya!!!

Per cortesia, non ripostate su Wattpad o altrove la seguente traduzione. Autrice e traduttrici negano il permesso nella maniera più assoluta e faranno rimuovere ogni reblog non autorizzato. Siate corretti e rispettate i diritti altrui.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: DDG (by Maya)
Capitoli: 15 - Conclusa: - Numero di parole : 136518
Pubblicata il: 01/04/2008 - Aggiornata il: 01/02/2014 - Questa storia è stata letta 146555 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 30/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo uno

Posso dire solo una cosa? La pubblicazione dello scorso capitolo è stato il primo regalo di laurea, in anticipo di un giorno che mi sia stato fatto...bellissimo!



Risposta dell’autore: Oh, che bello! Sono proprio contenta della coincidenza, e complimentoni! Spero di risentirti prestissimo, e grazie del commento! Ciao! ^_^

 
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 30/04/2008 - A: Capitolo 5: Capitolo cinque

 Sentirmi in colpa? Perchè ha perso qualcuno come katie Bell che, diciamolo francamente, non da il meglio di sè, né per intelligenza, né per sensibilità?

 Nnnnaaaaahhhhhh...

 Insomma...in cambio ci guadagna un Veela, no? Vero? Non è una di quelle storie con sorpresa finale "e tutti vissero (?) infelici e scontenti", giusto?

 Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Draco. Alcuni gesti, o meglio, il suo tollerare alcuni gesti da parte di Harry, mi hanno molto incuriosito...aspetterò armata di pazienza, d'accordo? Per il momento grazie, per aver iniziato a tradurre una storia così bella!

  

 



Risposta dell’autore: Argh... è terribile rispondere ai commenti senza poter spoilerare, veramente, perchè capisco benissimo il tuo giudizio nei confronti di katie, ma avendo letto anche i prossimi capitoli vorrei aggiungere un sacco di cose! Va beh, vorra dire che attenderò anche io paziente di poterti rispondere con più oprecisione, per il momento mi limito a dire che il problema di Katie per me è solo uno: lei è una persona normale, mentre Harry e Draco non lo sono affatto: loro sono semplicemente MERAVIGLIOSI! Due persone così incredibilmente splendide che non si può veramente dire! Credo che il punto di vista di Draco ti spiegherà tantissime cose, sono prorio curiosa di sapere cosa ne pensi, io nel frattempo spero tanto che ti soddisferà! Grazie a te per il commento gentilissimo, è sempre un piacere condividere belle storie con le altre "drogate" di HP come me! ^_- Ah,   

Risposta dell’autore: Argh... è terribile rispondere ai commenti senza poter spoilerare, veramente, perchè capisco benissimo il tuo giudizio nei confronti di katie, ma avendo letto anche i prossimi capitoli vorrei aggiungere un sacco di cose! Va beh, vorra dire che attenderò anche io paziente di poterti rispondere con più oprecisione, per il momento mi limito a dire che il problema di Katie per me è solo uno: lei è una persona normale, mentre Harry e Draco non lo sono affatto: loro sono semplicemente MERAVIGLIOSI! Due persone così incredibilmente splendide che non si può veramente dire! Credo che il punto di vista di Draco ti spiegherà tantissime cose, sono prorio curiosa di sapere cosa ne pensi, io nel frattempo spero tanto che ti soddisferà! Grazie a te per il commento gentilissimo, è sempre un piacere condividere belle storie con le altre "drogate" di HP come me! ^_- Ah,   scusa,

Risposta dell’autore: Argh... è terribile rispondere ai commenti senza poter spoilerare, veramente, perchè capisco benissimo il tuo giudizio nei confronti di katie, ma avendo letto anche i prossimi capitoli vorrei aggiungere un sacco di cose! Va beh, vorra dire che attenderò anche io paziente di poterti rispondere con più oprecisione, per il momento mi limito a dire che il problema di Katie per me è solo uno: lei è una persona normale, mentre Harry e Draco non lo sono affatto: loro sono semplicemente MERAVIGLIOSI! Due persone così incredibilmente splendide che non si può veramente dire! Credo che il punto di vista di Draco ti spiegherà tantissime cose, sono prorio curiosa di sapere cosa ne pensi, io nel frattempo spero tanto che ti soddisferà! Grazie a te per il commento gentilissimo, è sempre un piacere condividere belle storie con le altre "drogate" di HP come me! ^_- Ah,   scusa, stavo

 
 
Rating: R
Trama:

“Kingsley Shacklebolt sta cercando di uccidermi,” annunciò Draco mentre si levava il mantello, marciava in cucina e sorprendeva Tiger e Goyle a pomiciare di nuovo contro il ripiano.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: DDG (by Maya)
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 43319
Pubblicata il: 13/05/2008 - Aggiornata il: 03/06/2008 - Questa storia è stata letta 20033 volte
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 13/05/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo uno

Evviva! Evviva! Evviva! Non stavo più nella pelle! Adesso vado a leggere la versione di Draco!

Risposta dell’autore: Come mi gusto questo fantastico entusiasmo... Un bacio e grazie mille come sempre! ^_^

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole