efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
L'urlo di Aleksej Larkey Pg15
Una romantica HP-DM, dedicata a Cal e Stateira...in risposta ad una sfida lanciatami...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Harry Malfoy
Vero nome: Sara
Iscritto dal: 07/04/2007
Status: Utente
Bio:

Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Gryffindor
[Denuncia]
Commenti di Harry Malfoy
 
 
Rating: Nc17
Trama: Se il nostro Harry non fosse il semplice ragazzo che tutti si aspettano? cosa si cela veramente dietro gli incubi che lo assalgono? una nuova, potente e misteriosa insignante di Difesa, un sesto anno all'insegna del pericolo aspettano Harry e i suoi amici.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Godric Grifondoro (Godric Gryffindor), Harry Potter, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Salazar Serpeverde (Salazar Slytherin), Severus Piton (Severus Snape), Tom Riddle Jr., Voldemort
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Erotico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, OOC, Post libro 5, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 36 - Conclusa: - Numero di parole : 331445
Pubblicata il: 15/04/2006 - Aggiornata il: 10/05/2009 - Questa storia è stata letta 72506 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 03/04/2008 - A: Capitolo 17: Capitolo 17: Transizione

Adoro questa storia!! La prima volta che l'ho letta me ne sono subito innamorata!! L'ho sempre seguita dal sito di EFP e mi dispiace recensire questa stupenda storia solamente ora e nel sito di Nocturne, infatti era mia intenzione recensire il nuovo capito che aggiornerai su EFP.

Passando alla storia, ti devo dire che è davvero bellissima (scusami se mi ripeto!!), mi piaciono molto i personaggi di Harry e Malfoy, la loro dolcezza e premura nei confronti dell'altro; e soprattutto ti devo dire che questo è il mio capitolo preferito tra tutti quelli che hai aggiornato fin'ora, mostra quanto davvero Draco tenga al suo rapporto con Harry e lo dimostra anche alla sua parte demoniaca. L'ultimo complimento è che scrivi davvero bene...le tue descrizioni dei personaggi (e in particola dei protagonisti), aspetto fisico e non, e davvero favolosa!! Continua così e aspetterò con anzia i tuoi aggiornamenti sia su Nocturne che su EFP!! Aggiorna presto!! Ciao!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 14/04/2008 - A: Capitolo 19: Capitolo 19: Il completamento di una transizione

Questo capitolo è uno dei migliori tra tutti quelli che hai scritto di questa fic. Si capisce benissimo che Harry è un ragazzo molto fragile, che ha paura che da un momento all'altro tutti incomincino ad odiarlo. La cosa peggiore è che pensa che per Draco non sia un persona molto importante, questo lo vediamo da come si mostra rigido nei suoi confronti. Beh, di mezzo c'è anche Draco, non c'è che dire, però Harry deve avere più fiducia in se stesso.

Come mai l'hai fatto così insicuro? Alcuni momenti le sue convinzioni sono talmente ferree da non cedere neanche davanti alle proposte degli adulti. Altre volte basta talmente poco che si frantuma in mille pezzi. Quello che ti ho scritto sopra non prenderla come una critica (a me questo Harry piace moltissimo!!) solo che quesi momenti di doppia personalità deve essere a causa anche della sua parte demoniaca.

Scusa se ti ho annoiato con in miei dubbi, e aspetterò con anzia il prossimo capitolo!! A presto!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 11/05/2008 - A: Capitolo 20: Capitolo 20: Attacchi e chiarimenti

Se fossi stata in Draco, non mi sarei imposta di avere pazienza!! Cavolo!! Mi schiantano il ragazzo e dovrei stare pure calmo?!?! Comunque ti devo dire che finchè questa cosa dell'anello non finirà, Marcus e Catrins non staranno affatto simpatici. Come osano nascondere cose così fondamentali, come la sua precedente vita, ad Harry. E poi sperano che Harry, dopo aver avuto l'eredità, non se la prenda con loro. Inammissibile!!!

Il capitolo è bellissimo come sempre e scritto in un modo a dir poco magistrale!!! Mi meraviglio perfino, perchè ogni volta che leggo questa fic rimango completamente incantata!! E' a dir poco bellissima!! Spero che aggiornerai presto, sia qui che su EFP!! A presto!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 15/05/2008 - A: Capitolo 21: Capitolo 21: Natale

Che tristezza l'ultima parte del capitolo!! Si capisce benissimo che anche ad Harry manca moltissimo i suoi genitori!! Ma non è che puoi farli resercitare (visto che purtroppo nei libri della Rowling non si può fare)? Sia Lily e James che Sirius? O almeno verso la fine della fic. Questa storia incomincia a piacermi sempre di più, ma non vedo l'ora che Harry prenda l'anello che ha visto nel sogno. Ma ti voglio porgere una domanda: ma l'anello di Salazar ce l'ha Voldemort? Le altre mie domando te le farò in futuro perchè darei degli spoiler (visto che su EFP sei molto più avanti). Aspetterò con anzia il tuo aggiornamento. Ciao!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 21/05/2008 - A: Capitolo 22: Capitolo 22: Racconti

Adoro Aubry. Certo in alcuni momenti mi è stato molto antipatico, ma in questo capitolo si capisce veramente che Domenic e Anegel sono la sua vita. E' triste vedere due persone che si amano, dividersi solo perchè la pensano in modo diverso. Comunque, capitolo bellissimo, anzi meglio: strepitoso!! Adoro questo capitolo, semplicemente si capisce ancora di più il legame di Harry con Godic e Salazar.

Aspetterò con anzia il prossimo capitolo. A presto!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 29/05/2008 - A: Capitolo 23: Capitolo 23: Intermezzo Natalizio

Bellissimo capitolo!! E, come avrai notato nelle precendenti recenzioni, sono davvero ripetitiva, ma quale altro aggettivo dovrei utilizzare per questa splendida storia? Dom è l'unico demone che passa capire Harry. Credo che sappia che dopo che Harry sarà uscito dalla stanza degli anelli, sarà molto infuriato verso le persone che gli hanno tenuto segreto importanti segreti. Lui ha solo cercato di alleggerire, anche se di pochissimo, quella furia. Per quanto riguarda l'ultima parte del capitolo, do' ragiane al piccolo Harry!! Non si può tener segreto un fatto di così grande importanza!!

Ti saluto e aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo!! A presto!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 03/06/2008 - A: Capitolo 24: Capitolo 24: Le Fiamme dell'Inferno

Questo è uno dei capitoli in cima alla mia Top Ten!! La lemon tra Harry è draco era davvero superba!! Non credo che ci sia un aggettivo migliore di questo per descrivere questo stupendo capitolo!!! Poi era dolcissima la cena tra Harry, Draco e Zia Petunia. Finalmente si mostra per ciò che è.

Riguardo ai nuovi personaggi, alla loro descrizione sono rimasta senza parole. Li hai descritti in un modo davvero spettacolare che alla fice del capitolo mi veniva voglia di fare degli schizzi su di loro. Caso mai quando avrò tempo libero (purtroppo per via degli esami non ho molto tempo) li farò, e se ti fa piacere te li potri inviare via e-mail. Rispondi alla recenzione così posso sapere se per te va bene oppure no. Ci farei anche un manga, ma non sono molto brava a farlo. Non ci ho mai provato, ma se mi venisse volgia tsà sicura che sarà questa fic a essere scritturata come manga. Sempre se la cosa ti fa piacere.

Aspetterò con anzia la tua risposta e l'aggiornamento del prossimo capitolo!! A presto!!



Risposta dell’autore:

Ciao, non immagini quanto mi abbia fatto felice sapere che tente persone sono rimaste colpite positivamenbte da questo cap, non ne ero molto certa anche perchè una lemon del genere non l'avevo mais critta ed è stata quasi una sfida verso di me. Quando ho creato quegli esseri mi sono chiesta tante volte come sarebbero stati vederli prorpio, in un certo senso, la fantasia arriva fino ad un certo punto. Sarei quindi più che felici di vedeli disegnati, quando avrai tempo s'intende, la scuola sa essere curdele, aspetterò la tua mail, ciao a presto!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 28/06/2008 - A: Capitolo 25: Capitolo 25: Un po' di chiacchiere

Ciao!! Che piacere rileggere questa fic!! Aspettavo l'ultimo capitolo da te pubblicato anche su EFP. Come potrai vedere nelle recenzioni dell'altro sito, questo capitolo l'ho già recensito, ma sono più che orgogliosa di recensire di nuovo (dopotutto questa storia se lo merita davvero, bella com'è!!). Draco farebbe molto bene ad allenarsi con gli incantesimi oscuri, così se Harry se ne esce distrutto dalla stanza degli anelli, potrebbe utilizzare i nostri benamati prof e preside come cavie di tortura. Capitolo veramente toccante, non 'è che dire. In alcuni punti mi sono ritrovata a piangere per la commozione che provavo leggendo...sing, povero Harry!! Ma sono molto felice per lui (oltre che invidiosa) per aver trovato una persona come Draco (esistessero ragazzi così: belli, sexy, protettivi e molto, molto attenti al proprio amante. Se esistono, allora non ci sono dalle mie parti...purtroppo).

Spero che il prossimo capitolo sia quasi pronto, non vedo l'ora di sapere che cosa succede!! Ah! Un'ultima cosa. Una domanda che ti avevo fatto nelle precedenti recenzioni: ma l'anello di Salazar, ce l'ha Voldemort od è nella stanza insieme all'anello di Godric? Rispondimi ti prego!!! Ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo!! A presto!!



Risposta dell’autore: Ciao! Prima di tutto grazie per i commenti splendidi che mi lasci sempre....Secondo, in effetti l'anello di Salazar lo ha Voldemort, un piccolo problema che spiegherò se non nel cap dopo, in quello dopo ancora......soliti intrigi purtroppo. Ancora grazie e a presto!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 26/07/2008 - A: Capitolo 26: Capitolo 26: La mattina di Natale

Bentornata!!! Scusami per il ritardo, ma volevo leggere con calma questo nuovo capitolo così da risponderti in modo adeguato. Tanto per incominciare, Catrins e il suo compagna stanno incominciando a darmi sui nervi!! Non dire nemmeno che Harry è un discendente di Salazar e Godic messi insieme, mi sembra semplicemente un'ingiustizia!! Sono i suoi genitori (l'anima di Harry a quasi 1000 anni perchè è nato dall'unione tra Godic e Salazar, giusto?),  giusto che sappia chi siano (oltre a Lily e James)!!
Seconda cosa, adoro, semplicemente A-D-O-R-O Draco Malfoy!! E' così dolce nei confronto di Harry che non so che succederà a Draco quando Harry entrerà nella famosa "stanza". Spero semplicemente che non succeda nulla di pericoloso al povero Harry e spero in un aggiornamento a breve (sono impaziente di leggere il prossimo capitolo)!!

P.S: So che la recensione è identica a quella di EFP, ma mi sono dimenticata di dirti che il capitolo è STUPENDO!! Continua così, e ci sentiamo al prossimo!! Ciao!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 21/08/2008 - A: Capitolo 27: Capitolo 27: Parenti

Eccomi qui!! A recensire questa fantastica storia!! Hai davvero superato te stessa! Non mi sarei mai immaginata che Harry avessere la bellessa di 1000 anni circa! Ma c'è una domanda che ti vorrei fare: Godric e Salazar, come hai detto tu, sono ritornati in vita. Ma non è possibile ridargli un corpo vero e proprio? Ma come fa James ad essere un demone del fuoco se non apparteneva alla linea di Godric? Scesa se te lo chiedo, ma mi sono venuti questi dubbi nel corso del capitolo. A parte questo, e dirti che hai scritto un capitolo a dir poco magnifico, ti saluto e ci sentiamo nel prossimo capitolo! A presto!!

Risposta dell’autore: Ciao è un piacere sentirti e grazie dei complimenti! Per rispondere hai tuoi dubbi....devi sapere che, come me lo sono immaginata io, i demoni elemental non sono collegati ad una sola linea genetica, sono poteri che si manifestano in un demone. James Potter era un demone del fuoco come Godric ma questo non vuol dire che fossero imparentati, tutt'altro, senza contare che Potter non sapeva usare appieno i suoi poteri, erano inperfetti e questo ha segnato la sconfitta con Voldemort. L'unico caso particolare di demone elemental è Salazar perchè è anche un Servis, perciò una particolarità che è trasmissibile solo alla sua dinastia, questo spiega Riddle. Per quanto riguarda la storia di avere un corpo tutto loro, una vita individuale e non legata a quella di harry....temo dovrai aspettare un bel po', mi spiace. Un grazie ancora per il commento, spero di essemi riuscita a spiegare. Ciao Cssy.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 23/12/2008 - A: Capitolo 31: Capitolo 31: Andare avanti...

Bentornata e scusami tanto se non ho commentato i precedenti capitoli!!! Non sai quanto sono pentita!!! Mi farò perdonare te lo giuro!!! Purtroppo sono stata troppo incasinata con gli esami e non avevo un solo attimo di respiro...e non è ancora finita con l'università!!! Sing...non vedo l'ora di finire la laura breve!! E' quelle più impegnativa in assoluto!!! Spero che tu possa perdonarmi per le mie mancate recensioni, anche perchè non ho perso un solo capitolo, ogni volta che aggiornavi lo leggevo subito e la storia mi prendeva in un modo incredibile!!! Mi sono disperata e ho pianto insieme a Draco e ad Harry e non ti sò dire la tristezza di quando Harry viene portato via, Odiato a morte Voldemort e Lucius!!!!!! Mi sono arrabbiata così tanto che non te lo sò nemmeno spiegare!! Ma sai, forse questo ti impressionerà, ma ho sempre avuto una grandissima fiducia in Aubry. Forse grazie ai toni gentili con cui parlava (le poche volte che l'hai inserito nella storia) a Domenic e a sua figlia. Ho forse perchè, è un discendente di Tassorosso...lo sai che ci ho pensato davvero tanto? Mi meravigliavo sempre tutte le volte che lo leggevo nei tuoi capitoli, mi dicevo: "Ma come fa Aubry ad essere un discendente di Tosca? E' più astuto del normale per essere un Tassorosso!! Sembra un Serpeverde!!!", ma alla fine mi dicevo che è un vero e proprio Tassorosso proprio grazie alle premure che da al nostro piccolo Harry (che poverino mi fa tanta pena!!!). Non vedo l'ora che Harry faccia vedere i sorci verdi a Voldemort!!!!! Credo che il braccio destro di Harry quando diventerà re della città dei demoni sarà Aubry invece che Cathryns...è stato più fedele lui che lei, secondo me. Ma c'è una domanda che mi frulla in testa: Lucius è per caso il compagno d'anima di Voldemort? Oppure stanno insieme perchè sono entrambi due sadici e bastardi gay? Poi non sai la felicità che ho avuto per la morte dei cognugi Zabini!!! E non vedo l'ora che muoia anche Malfoy senior!!!

Comunque, scusa se lo metto da ultimo, devo dire che scrivi davvero benissimo!!! Non mi stanco mai di leggere i tuoi capitoli!! Sono scritti così bene!!! Complimenti per questi quatto capitoli mancati e spero di leggere un tuo aggiornamento il prima possibile!!! Ciao!!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 11/04/2009 - A: Capitolo 35: Capitolo 35: E vissero tutti felici e contenti....

Ciao!!! Scusami se non ti ho commentato i capitoli precedenti, ma avevo un esame dietro l'altro e non avevo molto tempo per recensire!!! Scusami ancora (inchino)!!!!

Prima di incominciare a commentare il capitolo, ti voglio dire che mi dispiace molto per ciò che è successo a tuo padre. Non prenderlo come compassione o pena, tutt'altro!! Quello che voglio dire è che sono dispiaciuta che tu abbia un dolore così grande visto che ha colpito proprio tuo padre e spero vivamente che tutto si risolverà per il meglio!!! Quindi fatti forza e ti auguro tutto il bene possibile!!

Passando al capitolo, o meglio hai capitoli, devo dire che hai superato te stessa. Io ho letto tutte le tue fic e tu sei una delle mie autrici preferite, perchè mi piaciono molto le fic con molte descrizioni esattamente cole le tue, ma devo dire che con "Harry Potter e il mistero di Godric" hai veramente dato il meglio di te!! Mentre leggevo tutti questi capitoli (quando pubblicavi ero sempre li che li leggevo, mi dispiace solo non averli commentati subito, ma l'università lascia poco spazio purtroppo) ho sentito miei i sentimenti che provavano i vari personaggi. Piangevo con Harry, piangevo con Draco e sentivo come mio il dolore di Godric e Salazar. Poi con questi capitoli ho amato sempre di più Aubry, ma c'è una cosa che non mi torna: nel capitolo 33 Harry chiama Aubry "Corvino Eraya's", che poi hai tradotto in "Erede di Corvonero", ma Aubry è l'erede di Tassorosso, no? Ti prego di rispondermi perchè non capisco proprio!!! Poi che dice dei capitoli di guerra...sono molto felice che Harry e Draco si siano ritrovati e che finalmente il loro legame si siano di nuovo rinsaldato. Ma sono davvero felice che Lucius abbia capito i suoi sbagli e che abbia chiesto il perdono del figlio. Mi ha commosso tanto quella parte!!! Poi il tentato suicidio di Harry...ho sospirato di sollievo quando Aubry è andato a salvarlo rischiando anche di perdere il suo potere!! Coraggioso da parte sua, ma visto che si sentiva colpevole nei confronti di Harry un gesto come quello me lo aspettavo da lui.

Per non parlare di questo splendido capito...dolcissima la scena del perdono tra Harry e Godric, l'abbraccio tra i due demoni e poi la dolcissima lemon che c'era tra Draco e Harry...semplicemente meraviglioso questo capitolo!!! Finalmente Harry a capito i suoi sbagli grazie a Draco (e meno male che si è trattenuto vero? Lo schiaffo doveva essere molto debole...) e grazie anche hai suoi genitori che sono sempre con lui. Poi il funerale è stato davvero bello, la scritta poi molto bella. Beh che dire di questo ultimo capitolo? In parole povere: semplicemente STREPITOSO!!!!

Non vedo l'ora di leggere il piccolo seguito e non ti preoccupare se lo posti tra un po', l'importante è che tu te la senti di farlo.

Complimenti per i capitoli, e sappi che ti sono vicina e se hai voglia di chiacchierare sono sempre disponibile a parlare con te!!! Fatti forza e vedrai che tutto si risolverà!!! A presto!!!



Risposta dell’autore: Grazie mille per il pensiero e le parole gentili. Ora come ora la situazione si sta stabilizzando e cechiamo tutti di riottenere una normalità per quanto possibile, soprattutto per mio fratello che ha solo 15 anni. Per quanto riguarda quell'osservazine sulla storia è giusta, in effetti è stata una svista, mi sono confusa con Catrins ma rimedierò subito. Grazie del commento e Buona Pasqua!!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 10/05/2009 - A: Capitolo 36: Capitolo 36: Epilogo...

Ciao!!! Bentornata!! Come sta tuo padre? Spero bene...ho letto che incomincerà la chemio (su EFP) e che le cose stanno andando bene. Spero vivamente che le cose migliorino e ti mando un grande abbraccio per augurarti buona fortuna (e anche a tuo padre!!)!!!!

Sono molto felice di poter leggere questo capitolo, anche perchè questa storia è tra le mie preferite (o meglio tutte le tue storie Harry/Draco, ma questa è la prima fic che ho letto scritta da te e mi ha catturato completamente!!), allo stesso livello di Secret!! Quello che ho detto è la pura verità. Adoro il tuo modo di scrivere, le tue descrizioni poi sono spettacolari e descrivi soprattutto i sentimenti dei personaggi in modo a dir poco magnifico!!! Ti faccio i miei complimenti, anche se proverò una grande, anzi grandissima, nostalgia per la fine di questa meravigliosa fic. C'è una domanda che aspettavo di farti quando avresti finito questa splendida storia...perchè hai scelto come titolo "Harry Potter e il mistero di Godric"? Se ti ricordi in una delle mie vecchie recensioni ti ho scritto che avrei fatto dei disegni, purtroppo sono così impegnata con l'università che non ho avuto molto tempo...ma vedrai appena potrò ti inverò una mail con allegati i disegni.

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, la lettera di Artemisia poi mi ha fatto scoppiare a piangere...quella ragazza meritava davvero di vivere una vita felice e sono sicura che gli anni che ha avuto a disposizione sono stati davvero meravigliosi per lei (oddio, parlo di lei come se fosse esistita veramente...certo che i tuoi personaggi li descrivi in un modo che mi sembrano vivi e non sai quanto questo mi fa piacere, perchè rende anche il lettore partecipe della storia). Poi devo dire che anche io ho avuto una grandissima paura di Hermione...da come l'hai descritta sebmrava quasi che le fossero spuntate le corna!!! Però non capisco perchè non hai descritto l'incontro tra Blaide e sua sorella con Harry...i sarebbe piaciuto leggere la loro reazione. Se si sono arrabbiati con lui o se invece l'hanno accolto come amico e perdonato per ciò che inconsapevolmente a fatto. Io credo che si sarebbe verificata la seconda opzione ma sei tu la somma autrice!! Il rientro a casa è stato davvero splendido...il dolore di Godric per non aver avuto la possibilità di poter veder crescere Harry è stato a dir poco straziante...soprattutto la parte dove lui ricordava cosa faceva Harry in quel corridoio...una tristezza incredibile. Ma tutto sommato il capitolo è stato davvero straordinario e ti faccio i miei complimenti!!! Il finale è stato davvero esilarante...il concilio si meritava quella bella batosta...e anche qualcos'altro se fosse stato per me!!!

Spero di avere il piacere di leggere un'altra tua meravigliosa fic perchè il tuo stile mi piace davvero moltissimo!!! Ti rifaccio i miei complimenti e ti aguro ancora buona fortuna!!! Alla prossima!! Ciao!!



Risposta dell’autore: Ciao!!! Grazie mille per le stupende parole e gli incoraggiamenti.....ora come ora stiamo tutti cercando di trovare un nostro equilibrio tra terapie nuove e vita quotidiana. Non ho voluto descrivere l'incontro con Harry ed il resto della banda per lasciarlo alla fantasia del lettore proprio come hai fatto te, ritengo che le cose fondamentali ci sono, per il resto immaginatevelo e sarà stupendo lo stesso! Il titolo riguarda il passato di Harry, siccome il primo anello che trova e 'controlla' è quello di Godric, e che Godric nella mia fantasia sarebbe la 'madre' di Harry, ritengo siano maggiormente legati. Un bacione e grazie mille per lo splendido commento, alla prossima storia!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"Viaggio di guarigione" di H.J.P.: quando Harry vede qualcosa il giorno delle sue nozze che lo sconvolge, decide di cambiare la sua vita. Ritornerà mai sui suoi passi? Perdonerà chi l'ha fatto soffrire tanto?
All'inizio non è una FF allegra, ma non disperate Harry è un uomo forte!
Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Arthur Weasley, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Molly Prewett Weasley, Narcissa Black Malfoy, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Rita Skeeter, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Mpreg
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 41 - Conclusa: - Numero di parole : 39459
Pubblicata il: 05/01/2007 - Aggiornata il: 03/11/2008 - Questa storia è stata letta 90827 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 06/04/2008 - A: Capitolo 30: Capitolo 30

Questa fi è meravigliosa!! E' scritta molto bene e ti devo dire che la storia è bellissima!!

Se accetti un mio parere, Harry avrebbe dovuto essere più spregevole nei confronti del nostro caro Draco, dopotutto l'ha tradito con Ron!! Non con Blaise, bensì RON!! Ora che ho tirato in ballo il bel moretto che porta il nome di Blaise, mi sai dire se apparirà nella fic?

Mi scuso con te per aver recensito questa splendida fic solo ora (ho incominciato troppo tardi a recensire le storie che più mi piacevano) e soprattutto ti faccio i complimenti!! Scrivi davvero bene!! Continua così!!

Aspetterò con anzia il prossimo capitolo. A presto!!



Risposta dell’autore:

Grazie! ^///^ Gentilissima!! Ma la storia non è ancora finita... C'è ancora qualche capitolo per essere 'spregevole' per Harry. In fondo le cose tra loro sono cambiate no? ^_-  No, Blaise non fa parte di questa FF... Mi fa piacere che tu mi abbia fatto sapere che ti piace la storia! ^.^ Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 08/04/2008 - A: Capitolo 31: Capitolo 31

Che agiornamento lampo!! Ti ringrazio per aver isposto alla mia recenzione!!

Capitolo davvero divertente! Soprattutto la parte finale con Draco alle prese con i gemelli e lo sguardo omicida che il nostro dolce Rem manda al caro Sev.

Comunque concordo con Severus. Spero che Draco non manderà tutto all'aria con qualche essere insignificante!!

Continua a scrivere dei bellissimi capitoli come questo, e aspetto con anzia il prox!! A presto!!



Risposta dell’autore: Io rispondo sempre alle recensioni, magari impiego un po', però mi fa molto piacere farlo ^.^ Non capita e non capiterà così spesso un aggiornamento simile... Diciamo che ho avuto parecchio tempo libero in questi giorni ^.^  Grazie per i complimenti e la recensione! Mi fanno davvero molto piacere ^//^ Al prossimo capitolo, un abbraccio, Al.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 14/04/2008 - A: Capitolo 32: Capitolo 32

Lucius appassionato si oggetti babbani?? Chi se lo aspettava!! Comunque bello il discorso che ha fatto Harry alla signora Weasley. Era davvero carino!!!

Ora ti devo fare una domanda, ed esigo una risposta: chi è il passivo della nuova coppia Harry/Draco? All'inizio mi sembrava Harry, ma in questa nuova coppia ci vedo di più Harry. Forse per quello che Draco gli ha fatto passare...

Capitolo bellissimo come sempre, e aspetterò iul prossimo aggiornamento!! Ciao!!



Risposta dell’autore: Chi è il passivo? In una coppia omosessuale, ci possono essere delle 'preferenze' di ruoli certo, ma esiste una cosa chiamata 'versatilità' ovvero entrambi i componenti della coppia sono sia 'attivi' che 'passivi'... IO sono per la versatilità, sia nel mio rapporto sia in quello che mostro nelle mie ff. Spero di aver risposto alla tua domanda. Grazie per i complimenti, gentilissima! Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 07/05/2008 - A: Capitolo 33: Capitolo 33

E così il nostro caro Draco si farebbe tagliuzzare il suo fantastico ventre pur di dare un figlio ad Harry? Scelta lodevole, non c'è che dire, ma do la ragione al nostro caro Severus. Se decidesse di prendere la pozione senza dire niente ad Harry sono sicura che finirebbe in grossi guai. Ed enormi!! Ho letto che alla fine l'egiziano dahli occhi viola è ricomparso...spero che Harry non tradisca Draco, altrimenti dal giusto passerebbe al torto!! E credo che qualche tortura ad "occhi viola" non farebbe poi tanto male. Spero che non capiti nulla di quello che penso, dopotutto Draco sta faticando moltissimo per riottenere la fiducia di Harry. Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo. Ciao!!!

Risposta dell’autore: E cosa non si farebbe per amore? *.* A parte le frasi fatte... Severus è pur sempre Severus, che ci vogliamo fare? ^.^ Ma no, dai, povero Daniel! Perché lo volete torturare in questo sadico modo? Lui che è così... Beh, non mi viene la parola ihih! Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 08/05/2008 - A: Capitolo 34: Capitolo 34

Come avevi detto tu... questo è il capitolo migliore che tu abbia mai scritto!! Mai letta una dichiarazione come quella di Draco che fa ad Harry. Era così dolce!!! E concordo con il finale: la fusione perfetta. Non c'era modo migliore per definire la loro coppia!!

Capitolo bellissimo e aspetterò con anzia il seguito!! Ciao!!



Risposta dell’autore: Grazie mille per i complimenti! Gentilissima ^.^! Al prossimo capitolo, un bacio, Al.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 07/06/2008 - A: Capitolo 35: Capitolo 35

E finalmente Draco e Harry fanno l'amore!! Ma mi domando: come la prenderà Harry la notizia che avrà un bambino da Draco, se la pozione a avuto effetto? Secondo me rimarrà scioccato dall'audacia di Draco, ma poi ne sarà contento!

Per quanto riguarda Severus...credo che avrà un bel po' di filo da torcere per placare la futura delusione di Remus. O è rabbia? Spero solo che le cose vadano per il meglio anche a loro due.

Ci sarà una lemon dove sarà Draco, l'attivo? Non che mi diaspiaccia che lo faccia Harry! Il capitolo è bellissimo (soprattutto la lemon, è così dolceee...compreso Harry! (si capisce che lo adore, vero?)) e mi auguro che lo sarà anche il prossimo! Aggiorna presto!! Ciao!!



Risposta dell’autore: Beh, non è la prima volta che fanno l'amore e nel capitolo precedente (il numero 34 è Draco ad essere 'l'attivo', Harry infatti s'impala su di lui...) ^.^ Per le reazioni dei personaggi le vedrai ampliamente ^.^ Grazie mille per i complimenti e la recensione, sei davvero gentilissima! Al prossimo capitolo, un bacione, Al.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 29/07/2008 - A: Capitolo 36: Capitolo 36

Sarebbe davvero esilarante se Harry, si addormentasse con Draco-uomo, e la mattina dopo se lo ritrova come una donna. Perchè la pozione trasforma, chi la prende, in una donna, no? Credo di aver capito questo, altrimenti scusa!! Spiegami poi un'altra cosa: Lucius Malfoy era sdraiato su un tappeto? Lucius Malfoy!! Mi sembra quasi incredibile come scena, non sono nemmeno riuscita a immaginarmi la scena. Capitolo stupendo, come sempre dopotutto. Aspetterò con anzia il prossimo capitolo!! A presto!!

Risposta dell’autore: No, allora, quando una donna è incinta ha tutto uno scombussolamento di ormoni, lo stesso avverrà anche a Draco se sarà incinto... Ma NON si trasformerà in una donna... Eh si, il mio Lucius è bizzarro ^.^ Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 31/07/2008 - A: Capitolo 37: Capitolo 37

Harry non avrebbe dovuto agire in quel modo...capisco che si sentiva tradito e non aveva ancora piena fiducia in Draco, ma dovrebbe anche capire che Draco (il suo errore è quello di non averne parlato con il moretto) l'ha fatto solo per Harry! Si è comportato troppo duramente con Draco!! Spero che le cose si risolvino nel migliore dei modi, così che Harry possa tornare a Malfoy Manor.

Ci sentiamo nel possimo capitolo!! Ciao!!



Risposta dell’autore: mmmh... Tu tifi spudoratamente per Draco! ^.-  Al prossimo capitolo, un bacio, Al.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 02/08/2008 - A: Capitolo 37: Capitolo 37

Hai detto che tifo spudoratamente per Draco?!?! Mi hai offeso!! Io tifo spudoratamente (e oltre) per Harry!! In tutte le recenzioni che ho fatto Harry è sempre al primo posto!! Poi dopotutto, Per come lo ha trattato Draco, Harry a ragione...ma quello che volevo dire è che è stato un po' (va bene...pochino) duro!! E' quello che volevo dire nella scorsa recenzione. Spero che con questa mi sia spiegata meglio...e per l'offesa che ho scritto sopra...è solo un modo dire!! Non lo sono per niente!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!



Risposta dell’autore: Ahah! L'avevo capito tranquilla, ti stavo solo prendendo in giro... Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 07/09/2008 - A: Capitolo 38: Capitolo 38

E così Ron Weasley si è deciso a tornare a casa e cercare di farsi perdonare per quello che ha fatto ad Harry. spero che nel prossimo capitolo entrino in scena tutti e tre i ragazzi, un bel confronto ci vorrebbe. Sai credo che per il luogo del confronto sarebbe adatto la stanza degli interrogatori dell'FBI, anche perchè le due famiglie vorrebbero sapere di cosa parlano, e quella stanza è più che adatta!

Capitolo bellissimo, come sempre, e spero che il prossimo capitolo arrivi presto!! Al prossimo!!



Risposta dell’autore:

La stanza degli interrogatori dell'FBI? Wow! Questa si che sarebbe un'ottima idea per un crossover!
Ti ringrazio, molto gentile ^.^
Arriverà, con calma ma arriverà... Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 16/09/2008 - A: Capitolo 39: Capitolo 39

Ma come hai potuto concludere un capitolo in questo modo!!! Ti diverti a tenerci sulle spine vero? Ma purtroppo ho le mani legate visto che tu sei l'autore della storia (e se ti crucio poi non la puoi più continuare...). A parte questo, capitolo bellissimo (come sempre, eh?) ma non capisco perchè tu li faccia così corti...un poco più lunghi no?...oppure lo fai per divertimento? Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo!! Aggiorna presto!!

Risposta dell’autore: In effetti si, mi diverto a tenervi sulle spine ahah!
Grazie mille per i complimenti ^//^
Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 23/09/2008 - A: Capitolo 40: Capitolo 40

Semplicemente dolcissima!!! Sono davvero contenta che Draco ed Harry stiano definitivamente insieme...ma aquando il matrimonio? Quello vero e proprio...ma dopo quello che  successo nei primi capitolo posso capire se Harry non si vuole più sposare...ma non sarebbe giusto nei confronti di Draco!

Capitolo bellissimo (non smetterò mai di dirtelo!!) e non vedo l'ora che aggiungi il capitolo nuovo!! Ci sentiamo al prossimo capotolo!! Ciao!!



Risposta dell’autore: Grazie Harry Malfoy ^//^ molto gentile!
Il matrimonio... eheh! *me fischietta*
Al prossimo capitolo, un bacio, Al.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 04/11/2008 - A: Capitolo 41: Capitolo 41

E così questa anche questa meravigliosa fic è finita. Sing, ne sento già la mancanza...ma spero che ci delizierai con un'altro tuo splendido capolavoro!! Per caso per il carattere dei due gemelli hai preso spunto dai gemelli Weasley? Sarà una mia impressione, ma gli assomigliano!

Complimenti questo capolavoro che hai scritto e ti meriti davvero i complimenti perchè è davvero dolcissima e romantica, anche se non sappiamo se Harry ha accettato la proposta. In questo sei davvero sadico!! Che ti costava scrivere "Ed Harry rispose <Si.>"!! Volevo sapere che reazione avrebbe avuto!! Ma va bene anche così, almeno mi accontento del fatto che sono tornati insieme e questo è un buon segno, no?

Spero di veder pubblicata un'altra tua fantastica storia e ti mando un caloroso saluto!!! Ciao!!!



Risposta dell’autore: Mmmh, no, per la verità non avevo proprio pensato ai gemelli, ma in effetti hai ragione: si somigliano ahah! ^.-
Ti ringrazio per i complimenti ^///^
Per un'altra storia, beh, se intendi mie long-fic ci saranno delle collaborazioni, ma sono cose lunghe quindi ci vorranno mesi visti i miei impegni e quelli delle autrici con cui collaborerò. Per le one-shot invece ci dovrebbero essere sviluppi in tempi decisamente meno lunghi, per ovvie ragioni...
Grazie, un abbraccio,
Al.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

L’estate di Harry è densa di attività e di segreti, a cominciare dall’arrivo imprevisto di Draco a Privet Drive. Con il passare del tempo, Harry stringe alleanze inattese e si ritrova ad essere attivamente il leader delle forze del Bene. H/D post-Principe.

PER CORTESIA, NON RIPOSTATE NESSUNA DELLE NOSTRE STORIE O DELLE NOSTRE TRADUZIONI SU WATTPAD. NON VOGLIAMO, NEGHIAMO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA LA NOSTRA AUTORIZZAZIONE E OGNI VOLTA CHE CI VERRA' SEGNALATO UN REBLOG NON AUTORIZZATO FAREMO CANCELLARE LA STORIA CLANDESTINA, COME GIA' FATTO IN PARECCHIE OCCASIONI. RISPETTATE LA VOLONTA' DEGLI ALTRI E NON, RIPETIAMO, NON RIPOSTATE NULLA SE NON SIETE STATI APERTAMENTE AUTORIZZATI A FARLO.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 62 - Conclusa: - Numero di parole : 413707
Pubblicata il: 08/02/2007 - Aggiornata il: 05/06/2008 - Questa storia è stata letta 1281670 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 06/03/2008 - A: Capitolo 50: Cinquanta

Scusate se recensisco solo ora!! Timidezza di mezzo.

Comunque parlando della fic, mi congratulo prima con l'autrice per la bellissima storia che ha scritto e che ha sottituito completamente il settimo libro della Rowling. Per me sarà e sempre resterà Secrets come ultimo libro della serie di Harry Potter.

Poi mi voglio congratulare con voi traduttrici: fate un lavoro meraviglioso!! Per me che di inglese non capisco nulla sembra quasi un miracolo!

Vi rigrazio per aver tradotto questa storia, e aspetterò con anzia giovedì prossimo (non credo che ce la farò se salterete di nuovo la settimana, ormai sono divenata una Secrets-dipendente come tutte le altre!!) e prometto che recensirò il resto dei capitoli!!

Al prox!!



Risposta dell’autore: Figurati, non c'è alcun bisogno di scusarsi. Ma nemmeno di sentirsi in imbarazzo. Forse l'avrai notato leggendo i commenti degli altri lettori: siamo una famiglia allargata, un po' come quella che vive a Grimmauld Place. L'affetto per questa storia ci unisce, quindi benvenuta!
Anche per noi Secrets è e sarà sempre la conclusione ideale della saga. Non ringrazieremo mai abbastanza Vorabiza per averci fatto questo meraviglioso regalo ♥
E ringraziamo anche te per i bei complimenti, sei stata davvero carina.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 13/03/2008 - A: Capitolo 51: Cinquantuno

Spettacolare!! Davvero spettacolare!!

Bellissimo capitolo, e finalmente con la morte di Voldemort anche la guerra finirà!! Ora sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà dal prossimo cap, visto che purtroppo mancano solo 11 capitoli (che tristezza...).

Aspetterò con anzia il prox. Ciao!!



Risposta dell’autore: Liete che ti sia piaciuto ^_^
Non pensare a quanti capitoli mancano, che se no ti intristisci. Staremo ancora insieme per qualche mese, dai!
Grazie infinite del commento, a giovedì.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 27/03/2008 - A: Capitolo 53: Cinquantatre

Finalmente anche il processo è finito e tutti a casa!! Vi dico che sono davvero contenta che la McGranitt abbia dato la risposta a tutti problemi che il Wizengamot tirava fuori minuto dopo minuto (soprattutto quel vecchiaccio!!). E non vedo l'ora che i nostri eroi si ritrovino di nuovo a Hogwarts, gli adulti a insegnare e i ragazzi a spaccarsi la testa con lo studio!! E spero che ci sarà anche qualche lezione che terranno i quattro adulti. Comunque sono davvero felice per Harry, finalmente a una famiglia (anche se dopotutto non è la famiglia con cui è crescito per un anno (a mio parere la migliore)). Aspetterò con anzia il prox capitolo (è una tortura aspettare la settimana dopo per il nuovo capitolo!! (senza offesa!!)). A presto!!

Risposta dell’autore: Siamo d’accordo con te, la soluzione-Hogwarts è davvero la migliore possibile. È come se fosse una specie di “e vissero tutti felici e contenti”, no?
Grazie mille per aver commentato e resisti, oggi è già martedì! ;-)

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 03/04/2008 - A: Capitolo 54: Cinquantaquattro

Mi sono accorta solo ora di non aver recensito il capitolo 52!! Perdono!! Avevo appena finito l'universita e in quello stesso giorno avevo dato un esame che per puro colpo di culo (scusate il linguaggio, ma il prof era troppo buono e quindi mi ha promossa. Una materia in meno!!) l'ho passato e praticamente non avevo voglia di fare nulla se non leggere questa stupenda fic, che è SECRET!!

Per il capitolo 52 vi dico che un Ron più schietto di così non lo poteva fare Vorabiza. Ci sono rimasta di stucco davanti a questo pezzo del capitolo: ""Dacci un quarto d'ora per spiegarti la situazione, prima di dare fuori di matto", lo implorò Hermione.

"È sotto custodia al Ministero per essere processato. Anche gli altri", sbottò Ron.

"Cosa?!" urlò Harry, pentendosene all'istante."

Bastava che Harry urlasse ancora più forte e non ci voleva nemmeno un pozione soponifera per renderlo incoscente. Mi sono divertita tantissimo nel punto dove i gemelli hanno vestito Harry.

Per il 54, finalmete si sa, almeno in parte, quello che è successo nella battaglia. E soprattutto era contenta che nessuno della parte di Harry sia morto, dopotutto la Rowling ci ha fatto una strage. Devo dire solo un'ultima cosa...Ron non cambia mai...in qualunque fic H/D ha sempre qualcosa da ridire sulla presunta coppia. Non gli va mai bene nulla!!

Ancora complimenti per l'ottima traduzione (quasi quasi vi chiedo di darmi ripetizioni di Inglese. Scherzo!!) e ci vediamo nel prossimo capitolo!! Ciao!!



Risposta dell’autore: Non preoccuparti assolutamente per la dimenticanza, ognuno ha i suoi impegni, ci mancherebbe! Anche noi siamo di corsa questa settimana, dovrete accontentarvi di risposte lampo… abbiamo due compleanni in arrivo e il capitolo nuovo da tradurre. E lo sappiamo che preferite di gran lunga leggere Vorabiza piuttosto dei nostri deliri di fangirl, vero? ;-)
Grazie infinite del commento e al prossimo capitolo!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 12/04/2008 - A: Capitolo 55: Cinquantacinque

Scusate il ritardo!! Non so come farmi perdonare, ma in questi giorni ero giù per un esame andato male. Il capitolo è bellissimo come al solito. Sono daccordo con Hermione sul fatto di dimenticare alcune conoscenze, Ma dovrebbero anche capire il motivo di Harry. Non è molto bello cancellare parte della memoria dei propri amici anche se per scopi di tutto onore.

Non saprei che altri dire se non che il capitolo  bellissimo come sempre e mi congratulo ancora una volta per le meraviglie che traducete!! Continuate così e a giovedì prossimo!! Ciao!!



Risposta dell’autore: Ma figurati! Non hai proprio nulla di cui farti perdonare, davvero. Anzi, ci dispiace tantissimo per il tuo esame!
Ti ringraziamo per i complimenti, sei molto gentile. E ovviamente siamo d’accordo su quello che hai scritto sull’Obliviazione. Il problema è proprio che hanno ragione tutti e tre.
Un bacio, a giovedì.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 18/04/2008 - A: Capitolo 56: Cinquantasei

Questo capitolo dimostra che dopo tutto quello che  successo Severue è sempre Severue. Non cambierà mai...così come non cambierà mai Hermione. E vi dico che sono pienamente d'accordo su tutto quello che Harry ha detto nel corso del capitolo. Non consideratemi di parte! Solo ce secondo me il nostro caro professore dovrebbe smetterla di essere sempre così arrogante nei confronti degli altri (esclusa la famiglia Malfoy e Remus), e Harmione dovrebbe smetterla di fare sempre la maestrina so-tutto-io, la porterebbe solo a farsi odiare ancora di più da un certo tipo di persone. Questo però non significa che loro due non sono tra i miei personaggi preferiti!!

Mi congratulo di nuovo con voi per la splendida traduzione!! E a giovedì prossimo!!



Risposta dell’autore: Non ti consideriamo di parte, tranquilla. Però dobbiamo ammettere che non la pensiamo come te. Secondo noi Hermione e Severus sono cambiati e parecchio, e le loro reazioni a quello che succede con Harry lo dimostrano ampiamente. Credi che l’Hermione di un anno prima si sarebbe scusata in quel modo, che si sarebbe presa la briga di spiegare a Harry perché Severus si è tanto arrabbiato, così, dopo pochi minuti? O che il Severus di un anno prima avrebbe anche solo permesso a Hermione di prendere parte alla spiegazione degli incantesimi in qualità di insegnante? Secondo noi le avrebbe sbattuto la porta in faccia al grido di “Tu aspetta fuori, signorina Granger”. Opinione personale, chiaramente!
Detto ciò, anche a noi è dispiaciuto DA MORIRE vedere che Harry ha dovuto affrontare anche questa brutta vicenda. Ammettiamo che a tradurre alcuni pezzi qualche lacrimuccia è sfuggita al controllo.
Ti ringraziamo di cuore, a giovedì!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 02/05/2008 - A: Capitolo 57: Cinquantasette

Capitolo, come sempre, bellissimo. La scena migliore è quella dove Draco riceve la sua spilla di caposcuola, e devo dire che hanno fatto la scelta giusta la preside e i professori delle case.

Riguardo la recenzione del capitolo precedente, non volevo dire che Severus ed Hermione non sono cambiati. Per niente!! Sono daccordissima con voi riguardo a ciò che avrebbe fatto il vecchio Piton. Quello a cui mi riferivo era che in quel frangente erano ritornati come erano prima (certo, forse Severus l'avrebbe sbattuta fuori dalla stanza), ma non intendevo dire che non erano affatto cambiati!! Ma dopotutto posso capirlo, oltre ad essere imbranata in Inglese lo sono anche in Italiano!! Quindi scusatemi se le mia parole sono state fraintese!! Non era mia intenzione!!

Ritornando al capitolo dovo dire che sono molto contenta Che Draco abbia avuto la sua spilla di caposcuola, ha fatto molto per meritarsela e alla fine ce l'ha fatta, anche se poi non capisco una cosa, perchè i caposcuola sono solo Draco ed Herm? dovrebbe essercene uno per ogni casa.

Vabbè, non voglio annoiarvi con i miei dubbi!! A giovedì prossimo!!!



Risposta dell’autore: La scena in cui Draco riceve la spilla di Caposcuola è molto tenera, siamo d’accordo. Così come lo è il momento in cui non apre la busta di Hogwarts perché si rende conto che non avrebbe mai sperato di riceverla ancora. *loves Draco*
Tranquilla per il capitolo precedente! Non volevamo mica accusarti, ci mancherebbe. È che per noi rispondere ai vostri commenti è un po’ come avere la possibilità di commentare a nostra volta, e ci piace moltissimo discutere delle nostre impressioni con i lettori ^_^
Quanto ai numeri dei Caposcuola, la risposta è no, sono solo due. Un ragazzo e una ragazza, non importa di quale Casa. Per farti un esempio, all’ultimo anno dei Malandrini i Caposcuola erano James e Lily, tutti e due Grifondoro. Sono i Prefetti che devono esserci per ogni Casa.
Comunque, se capisci un pochino d’Inglese qui sull’HP-Lexicon è spiegato abbastanza bene. Ci dispiace, ma non siamo riuscite a trovare un link analogo in Italiano…

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 08/05/2008 - A: Capitolo 58: Cinquantotto

E così Harry ha deciso di fare un bambino con Draco...e come a detto Harry, sicuramente la soluzione dei suoi problemi è sicuramente una pozione. Anche perchè sarà divertente vedere un Harry incinto o alle prese con un'altro Malfoy. Ma quello che mi domando è: ma Harry non vuole avere un figlio che abbia il suo stesso cognome? Dopotutto suo padre era un purosangue, esattamente come i Malfoy, avrebbe tutto il diritto di fare un bambino con il suo stesso cognome.

Tornando al capitolo, mi sono venute le lacrime agli occhi durante la scena del cimitero di Godic's Hollow. Sirius e i cognugi Potter non si meritavano di morire!!

E con questo vi saluto a giovedì prossimo!! Ciao!!



Risposta dell’autore: Crediamo che per Harry la cosa davvero importante sia avere una famiglia sua da amare e che lo ami. Per Draco c’è tutta una serie di implicazioni dovute innanzitutto al volere di suo padre, ma anche al fatto di appartenere ad una casata di stampo praticamente nobiliare… per Harry tutto questo non esiste. Non ha nessuna pressione esterna, e soprattutto ha sofferto talmente tanto la mancanza d’affetto quand’era bambino che secondo noi davvero non gli importa quale cognome avranno i suoi figli, gli importa solo che siano amati.
La scena al cimitero è stata davvero triste, siamo d’accordo con te.
*coccole a Harry*
Un abbraccio, e grazie per aver commentato.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 15/05/2008 - A: Capitolo 59: Cinquantanove

Capitolo molto divertente!!! Mi è piaciuta parecchio la parte dove Harry, Tiger e Goyle insultano Nott, Pansy e Millicent. Era un vero e proprio spasso!! Ma anche la parte della gelateria non è da meno. Ma soprattutto Severus!! Si è capito benissimo in questo capitolo che tiene molto a Harry, è arrivato addirittura a proteggere Harry nell'ombra!!

Mi congratulo con voi, come sempre, per il bellissimo capitolo!! E vi aspetto per giovedì prossimo!! Ciao!!



Risposta dell’autore: Ci voleva proprio un po’ di allegria, dopo tutto l’angst dei capitoli precedenti, vero?
La scena con i Serpeverde cattivi contrapposti ai Serpeverde un po’ meno cattivi (XD) è esilarante, siamo d’accordo con te.
Severus ormai ha conquistato tutti i lettori, non intorta più nessuno con le sue arie da finto acido ;-)
Ti ringraziamo per i complimenti, a giovedì.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 22/05/2008 - A: Capitolo 60: Sessanta

Capitolo commovente!! Ho pianto alla parte dove consegnano una medaglia al povoro Sirius!! Ero così felice che abbiano finalmente capito che il nostro caro Padfoot non era un criminale!! E poi la scena di Severue, Remus ed Harry!! Davvero grandiosa!!. La parte più divertente è stata quella del ballo di Harry sia con Draco (devo dire che è stata anche mooolto romantica! Me li sono immaginati mentre ballavano, e devo dire che erano uno spettacolo stupendo!!) e dopo con Bill.

Capitolo favoloso, quindi i complimenti all'autrice e complimenti anche a voi traduttrici!!

P.S: Potreste chiedere all'autrice se per caso è in programma un sequel di questo capolavoro? Mi piacerebbe moltissimo sapere come si svolgerebbe il matrimonio di Harry e DRaco!! E soprattutto la suo idea di come far nascere un bambino da loro!! Ma soprattutto come si svolgerà la loro vita...dopotutto mi mancherà moltissimo...Chiedeteglielo!! Se fossi brava in Inglese glielo avrei chiesto io, ma non essendo così, ve lo chiedo in ginocchio!!

Grazie e a giovedi!!



Risposta dell’autore: Questo capitolo ha ridotto in lacrime parecchia gente… traduttrici comprese ;-)
Anche noi siamo felicissime per Sirius. Volendo restare in canone con i libri (quelli pubblicati al momento della stesura della storia, chiaramente) Biza non poteva fare molto per lui, ma quel poco che poteva fare l’ha fatto davvero tutto.
Non possiamo darti torto sulla scena del valzer: per quanto in genere storciamo un po’ il naso davanti a certe scene, quando Draco dice una cosa come quella non si può davvero non sciogliersi ai suoi piedi. Chiedi a Harry XD
Per il momento non c’è nessun sequel in cantiere. Vorabiza non ha mai escluso la possibilità di scriverlo, in futuro, ma questa è l’unica notizia al riguardo.
Ti ringraziamo per aver commentato, a giovedì.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 29/05/2008 - A: Capitolo 61: Sessantuno

Splendido capito!! Mi è piaciuta moltissimo la parte dove Harry cerca di capire dove ha sbagliato con Draco. Fa capire che, dopotutto, ci tiene moltissimo a lui (anche se un altro ballo glielo poteva concedere)!! E devo dire che i "due doppioni" sono davvero formidabili!! I fuochi d'artificio sono la dichiarazione più romantica che ci sia! Anche se in questo caso non è stato Harry, o Draco, ad aver pensato a questo. Ma le loro trovate sono davvero geniali.

Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo, anche se mi sentirò moooolto triste, essendo l'ultimo. Vi saluto e a giovedì!! Ciao!!



Risposta dell’autore: Povero Harry, è che lui davvero non aveva afferrato l’importanza intrinseca di quel dannato ballo ;-)
Siamo d’accordo sul romanticismo mascherato da burla dei fuochi d’artificio… lunga vita ai gemelli!
Ti mandiamo un abbraccio scaccia tristezza, e ci risentiamo giovedì.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 05/06/2008 - A: Capitolo 62: Sessantadue

Mi mancherà moltissimo questa fic. Mi ha dato emozioni che mai ho provato per tutte le fic che ho letto da quando mi sono iscritta. Sarò anche ripetitiva, ma davvero, devo fare le congratulazioni all'autrice per aver creato un universo parallelo a quello del settimo libro della Rowling. Leggendo questa fantastica storia, capitolo per capitolo, ho pianto, ho riso insieme al/i protagonista/i, e mi sono ritrovata parecchio in sintonia con i vari personaggi, soprattutto con Harry. Vorabiza l'ha reso una persona così meravigliosa che nemmeno la Rowling ci è riuscita a tal punto (o almeno non lo ha descritto in un modo così profondo), come i suoi sentimenti verso i suoi genitori e Sirius e soprattutto (la migliore per me) la scena dove Harry si reca per la prima volta al cimitero di Godic's Hollows. I sentimenti che provavano Harry e Draco, lungo tutta la storia, li ho sentiti come miei mentre li leggevo. Non saprei nemmeno come spiegare quello che provo per questa magnifica fic, ma spero di averlo descritto abbastanza bene. Poi devo ringraziare di tutto cuore voi traduttrici per aver tradotto questa magnifica fic e per averla portata ai nostri occhi, desiderosi di leggere una fine della saga migliore di quella della Rowling, (almeno per me, e da come ho letto in guferia, anche per molte altre persone). Quindi vi ringrazio di nuovo (non mi stancherò mai!!) e vi faccio le miei congratulazioni per le vostre traduzioni (davvero divine!!) e voglio ringraziare tutte le altre persone che vi hanno aiutato in questo lungo viaggio che è Secrets.

Sperando in nuove fantastiche fic tradotte da voi come 'Secret' e 'Gold Tinted Spectacles' (che non ho mai avuto il coraggio di recensire, anche perchè la prima volta che mi è caduto l'occhio su questa storia ero proprio ai primi mesi di iscrizione in questa fantastico mondo che è Nocturne Alley), vi saluto aspettando una nuova fic e ringraziandovi di nuovo. A presto!!!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Albert Einstein diceva ”È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità” Possiamo mentire alle persone che amiamo, agli amici ed ai familiari, ma non possiamo mentire a noi stessi… almeno non troppo a lungo. La verità non può essere tenuta nascosta per sempre.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura, Romantico - Avvertimenti: AU
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 44 - Conclusa: - Numero di parole : 166677
Pubblicata il: 13/05/2007 - Aggiornata il: 04/05/2008 - Questa storia è stata letta 122433 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 04/02/2008 - A: Capitolo 42: Scontro finale – II parte

Questa è la prima volta che commento una storia e devo dire che questa la merita veramente. E' davvero molto bella, ma non puoi far morire Harry!!!! E' assolutamente inaccettabile!!

Le tue storie sono a dir poco straordinarie, scritte benissimo e che coinvolgono il lettore ad ogni parola scritta. Mi piaciono tutte davvero!! Solo ti scongiuro di non far morire Harry, dopo tutto è il protagonista, non può morire!!

Spero che non ci lascerai attendere a lungo e soprattutto che abbia un lieto fine come ogni tua altra storia.

Aggiorna presto!!! Ciao!!!



Risposta dell’autore: Benvenuta e grazie che hai commentato, lo apprezzo molto ^__^ Ti ringrazio, sono felice che ti piaccia e mi auguro che con l\'ultimo capitolo non rimarrai delusa. Faṛ del mio meglio per postarlo il prima possibile. Un caro saluto Rob ^__^

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 16/02/2008 - A: Capitolo 43: Ricominciare

Cristo!! Mi hai fatto penare come non mai!! Ti giuro che all'inizio non avevo affatto capito che Harry fosse ancora vivo......ma dopo che ho letto il nome del nuovo ministro mi si è paralizzata la faccia dalla felicità, sono rimasta a bocca aperta finchè non mi sono svegliata dallo schok!! Credo di aver capito come ha fatto Harry a sopravvivere, ma è meglio non dire nulla perchè potrei sbagliarmi e se avessi ragione non voglio certo togliere il divertimento agli altri commentatori.

Comunque mi aguro che aggiornerai molto prima del solito perchè voglio proprio sapere tutto, tutto, tutto di tutto. E poi si sapera fin da quando Harry e Draco hanno fatto pace dopo l'arrivo di Julian al Malfoy Manor, che il nostro Bambino Sopravvissuto non poteva morire. Lo aveva PROMESSO!!!! e Harry le promesse le mantiene SEMPRE!!

Al prossimo capitolo e non tenerci troppo sulle spine!!

 

P.S.: Devo dire che per un momento mi è passato per la mente che il giovane eroe fosse davvero morto, quindi grazie per avercelo tenuto in vita!!!



Risposta dell’autore: Ops non volevo giurin giuretta ^__^ Bhè potevo svelare subito che non fosse morto? Naaaaaaaaaaaaaaa. Felice comunque che la paresi si sia poi sbloccata ^__^ Hai super ragione Harry mantiene sempre le promesse. Faṛ comunque del mio meglio per aggiornsare il prima possibile, ma mi conoscete ormai... se il capitolo non è più che perfetto, non lo posto neanche morta. Baci Rob ^__^

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 05/05/2008 - A: Capitolo 44: Ricominciare - II parte

Bellissimo, meraviglio e semplicemente spettacolare!!! Purtroppo non conosco altri aggettivi per descrivere questo stupendo capitolo (e questa stupenda fic!!!)!!

Me l'ero sempre immaginato che Harry aveva creato un clone (quando ho letto che era stato eletto Ministro della Magia, ho pensato che avesse utilizzato il vecchi ministro come un burattino, dopotutto se lo meritava!). Bellissima lemon, come sempre, ma non  che farei un capitolo extra dove ci sarà il matrimonio vero e proprio? Mi piacerebbe moltissimo!!

Mi voglio congratulare di nuovo con te per lo splendido capitolo e di conseguenza per la splendida storia che hai scritto, anche perchè sei una delle scrittici che più mi piaciono (ti posso dire che sei al primo posto, le tue fic le leggo sempre appena accendo il PC!!). Spero che tu abbia una nuova fic, o che sia pronto il seguito di "E se domani...", perchè non vedo l'ora di leggerlo!!! A presto!!!!



Risposta dell’autore: Grazie, sono felice che l\'ultimo capitolo non ti abbia deluso. Ho un p̣ il timore che non sia venuto come desideravo. Comunque, queste sono paranoie mie e non voglio tediarti ^__^ Ho già un\'altra ff... leggi \"Imprinting\" e fammi sapere che ne pensi. Scappo ma grazie davvero per cị che hai scritto, fa sempre piacere sentirsi dire certe cose. Un abbraccio Rob ^__^\r\n\r\n

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry fa il cameriere, Draco ha un ragazzo da portare fuori a cena... nel ristorante dove lavora Harry. Questo scombinerà le loro vite tranquille. Fic lunga, spero. Post war più che Au
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 32 - Conclusa: - Numero di parole : 104367
Pubblicata il: 31/10/2007 - Aggiornata il: 12/05/2009 - Questa storia è stata letta 254351 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 21/02/2008 - A: Capitolo 10: "Ti chiamo io"

Semplicemente strepitosa!!! Adoro questa fic!! Ma mi domando quand'è che si metteranno insieme quei due? Perchè si metteranno insieme, vero????!!!

Scrivi davvero bene e spero che aggiornerai molto presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere che succede tra loro...perchè sono sicura che qualcosa andrà storto nella loro storia, ma mi auguro che finisca con un lieto fine, anche se il più tardi possibile!!

A presto!!



Risposta dell’autore: Strepitosa è un aggettivo che amo davvero un sacco! Grazie davvero! Certo che si metteranno insieme, le fanfic sono per sognare nn per soffrire! Ma davvero dovranno passarne tante, spero di non annoiarvi Bacioni!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 01/03/2008 - A: Capitolo 11: Gelosia e gufi

Stupendo il momento in cui Draco cede alla gelosia!! E per cosa poi...un telefono!! Faceva troppo ridere quella scena!!

Adam scoprirà la relazione di Harry con Draco? Ma soprattutto...perchè Draco deve difendere Harry da Adam.....Harry è il bambino sopravvissuto!! E' molto più forte di Draco e sicuramente molto di più di Adam!! Spreo che faccia una brutta fine per quello che ha fatto ad Harry!

Al prossimo aggiornamento!!



Risposta dell’autore: EHEHEHE!!!! Ho un debole per i gelosi, specie quando sbattono il naso nelle loro paranoie! Non preoccuparti, Harry si difenderà da solo ed Adam...bè purtroppo lui scoprirà tutto! Bacioni, Ifi

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 24/03/2008 - A: Capitolo 13: Mi hai fatto prendere un colpo!

Cavolo!! Questo capitolo è il migliore, a mio parere. Un Draco così non me lo sono mai sognato. E' così romantico Draco nell'ultima parte della fic, che non trovo nemmeno un aggettivo adatto a lui per dirti quanto era semplicente....DIVINO (è l'unico aggettivo che può andare bene, ma è riduttivo per uno come Draco).

Ma soprattutto Harry!! Così timido e insicuro come un piccolo cucciolo di fronte al padrone. Ma poi il suo coraggio nel rivelare il suoi pensieri! Se Draco  divino, Harry è mille volte di più!!

Complimenti per questo capitolo, davvero, e scusami se te lo ripeto anche in questa recenzione ma la tua fic è davvero strepitosa, oltre che adorabile (perchè io l'adoro!!).

Aspetterò con anzia il prox cap. A presto!!



Risposta dell’autore: Con tutti i complimenti che gli hai fatto Draco si sta lucidando le unghie da mezz'ora....e credo che sarà insopportabilmente pieno di sè per il resto dela giornata! Quanto ad Harry è diventato color pomodoro, ma dice che esageri! Non scusarti mai prima di fare un complimento all'autore!!!!! Perchè l'autore gongola! Baci, Ifi

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 01/04/2008 - A: Capitolo 14: La trapunta di piuma d'oca

Splendido come al solito!! Non so nemmeno che dire per questo capitolo, ti posso solo dire questo: continua così!!!!

Riguardo il tempo da perdere, ti posso solo dire che lo spendi veramente bene scrivendo capitoli di questa storia uno più bello dell'altro!! Aggiorna presto e ti aspetto per il prox capitolo!!



Risposta dell’autore: Davvero non so come ringraziarti! Cntinuerò a spendere il mio tempo e spero di non deluderti! Bacioni, Ifi

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 04/04/2008 - A: Capitolo 15: La guerra è finita?

Che tristezza che era Harry nell'ultima parte...mancava poco che mi mettevo a piangere pure io. Mi è piaciuto molto questo capitolo, e spero che avrai molte altre recenzioni!! Così tra qualche giorno un nuovo capitolo!!

Ci vediamo al prossimo!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 17/04/2008 - A: Capitolo 16: La terrazza

Cavolo!! Semplicemente grandioso questo capitolo!! O meglio l'ultima parte di questo capitolo!! La lemon è la migliore che tu abbia mai scritto. Sono rimasta a bocca aparta per tutta la lettura!! Semplicemente grandioso!! Non c'è che dire!! Solo che Draco dovrebbe stare un po' più calmo, altrimenti perderebbe Harry definitivamente. Una cosa così non me lo sarei mai aspettato da lui, credevo che dopo quel giorno del capitolo 'Gelosia e Gufi' avesse capitolo che Harry non è una persona 'facile'.

Un'ultima cosa da dire: CONTINUA COSI'!!! Aspetterò con anzia il prossimo capitolo.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 02/11/2008 - A: Capitolo 27: Vigilia di Natale

Bellissima...davvero bellissima!!! Finalmente anche Draco si è concesso ad Harry, in questo modo, oltre ad aver scoperto le gioie dell'essere passivi. Comunque credo che Draco farebbe bene a dire ad Harry quello che ha fatto la sera in cui Adam ha attaccato Harry. Come il moro ha detto le bugie sono brutte!! Harry dolcissimo come al solito, mentre Draco ha finalmente aperto se stesso a qualcuno che non  lui stesso. Il capitolo è bellissimo e continua così!!! Ci sentiamo per il prossimo!! Ciao!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 09/05/2008 - A: Capitolo 17: Hugo Boss

Bellissimo capitolo!! Molto dolce la scena dove Harry capisce di amare Draco. Ma mi domando...è ricambiato ienamente oppure Draco non si è ancora accorto dei sentimenti che prova per Harry? A forza di dire "il mio ragazzo", finirà per illudere Harry. Comunque ti faccio i miei complimenti un Draco così dolcissimo non lo avevi mai scritto!! Ma Harry lo batte su tutti i ponti!! Continua così e non preoccuparti per il ritardo!! Spero che il prossima arrivi più in fretta! Ciao!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 27/05/2008 - A: Capitolo 18: Seriamente

110 e lode al nostro piccolo Harry!! Sarebbe l'ora che Draco abbassasse un poco la cresta. Non fa altro che pensare a quanto sia bello il corpo di Harry (su questo punto devo dargli ragione...è bello come una divinità!!!). Deve capire i suoi sbagli e non usare Harry come un oggetto, anche se le cose che Harry gli ha elencato le ha fatto inconsapevolmente.

Spero che nel tempo in cui Harry lavora, riesca a capire i suoi sbagli e che si faccia perdonare da lui. Harry si merita una vita felice!!

Sperando in un aggiornamento veloce (non ti voglio mettere fretta!!)...ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!!

P.S: il capitolo è bellissimo!! Come sempre!! E, come dici tu, anche per me il capitolo si inserisce nella top ten dei capitolo migliori!! Ciao!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 11/06/2008 - A: Capitolo 19: Da Alessandro

SPETTACOLARE!!! E lo scrivo grande perchè è davvero spettacolare! Mi è piaciuta moltissimo la parte dove Draco si confessa. Era così dolce!!! Ma anche un poco eccessivo! Prenotare un intero ristorante solo per parlare con il proprio "pseudo-ragazzo". E Harry era così carinoooo...così adorabile, che mi meraviglio che Draco non lo abbia preso subito, ma rispetto molto la sua forza di volontà nel resistere per far si che abbiano, almeno una volta, un discorso serio. Divertentissima poi la parte dove Draco minaccia Deave di "taglio delle palle", mi sono messa a ridere quando poi se l'è toccate!!

Capitolo bello, non c'è che dire! Aspetterò con trepidazione il seguito di questo capitolo e della lemon che hai lasciato in sopeso. Al prossimo capitolo!!! Ciao!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 10/07/2008 - A: Capitolo 20: Lettere e Fotografie

Bentornata!! Stavo aspettando che aggiornasti la fic!! Splendido capitolo! Sono d'accordo con Harry per aver strappato la lettera, gli farà più che bene ad Adam a sentirsi ancora nauseato di se stesso. Se lo merita dopo quello che gli ha fatto! Per quanto riguarda Draco è così dolce la commozione che ha avuto nel vedere Harry da piccolo con i suoi genitori!! Che carino!!

Ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo!! A presto!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 17/07/2008 - A: Capitolo 21: Complicità

Questo capitolo  semplicemente SPLENDIDO!!! Mi sono commossa moltissimo nell'ultima parte, dove parlano dei genitori di Harry...ma soprattutto le scuse di Draco!!! La lemon poi...era assolutamente fantastica. Davvero fantastica. Il capitolo a me è piaciuto moltissimo, e spero che abbiano recensito in molti, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Spero che anche nel prossimo ci siana la chiacchierata sul passato, ma spero che questa volta sarà Draco e svelarsi un po', Harry se lo merita dopotutto. Ci sentiamo al prossimo!!! A presto!!

Risposta dell’autore: Davvero tu mi fai troppi complimenti! Il prossimo capitolo arriverà appena possibile e quanto alle chicchierato...chiacchiereranno molto...ma ci sarà forse un po' meno di sesso! Grazie davvero dei complimento tesoro, spero che continuerai a seguire! Baciottoli, Ifi^_^

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 09/09/2008 - A: Capitolo 24: Uno squillo in lontananza

Ti ringrazio per aver postato oggi!! Mi hai risollevato il umore che ho a causa di un esame andato male. Certo che però in questa fic sei un poco cattiva con Harry!! Che ti ha fatto di male per farlo ridurre così!! Certo, se è per far tornare insieme Harry e Draco sono d'accordo, ma lo potevi fare in modo un poco più romanico! Mi auguro che quando Draco arriverà al San Mungo sia certo dei suoi sentimenti nei confronti di Harry. Non si merita tutta questa infelicità!!

Grazie ancora per avermi risollevato il morale e congratulazioni per il bellissimo capitolo!! Ci sentiamo al prossimo!! Ciao!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 30/07/2008 - A: Capitolo 22: Godric's Hollow

Posso darti un suggerimento? Puoi far entrare in scena un'altro personaggio maschile (all'infuori di Adam) in modo che cerchi di portar via Harry a Draco? Credo che il bel biondino se lo meriterebbe dopo la sua indecisione, e casomai si renderà conto che ama Harry. Non per essere di parte...ma Blaise entrerà mai in scena? Mi piace molto come personaggio e credo che sarebbe adatto come ruolo che ti ho proposto sopra. a Draco servirebbe qualcuno che gli fregasse qualcosa o qualcuno in modo da fargli capire quanto sia importante quel qualcosa o qualcuno per lui (anche per mettergli un po' di sale in quella zucca vuota!!). Harry, poi sta soffrendo troppo!! Non mi sembra giusto che tutte le cose capitano solo a lui...è giusto che soffra un poco anche Draco!!

Ultima cosa (ma non per importanza!!) capitolo bellissimo!! E' bene che i due ragazzi incomincino a scoprirsi un poco altrimenti non c'è storia!! Continua così e aspetterò con anzia il prossimo capitolo!! A presto!!



Risposta dell’autore: Allora allora...so che in questo cap non è andata proprio come tu volevi ma posso rivelarti, in via del tutto confidenziale, che sei stata profetica...ma non per l' immediato futuro e forse neanche per il personaggio...mille mille baci, Ifi^_^

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 02/09/2008 - A: Capitolo 23: Soli e lontani

Draco è proprio un COGLIONE!! Scusa la parole, ma ci stava proprio!! Spero vivamente che nel prossimo capitolo Draco non faccia quello che penso che farà in bagno perchè credo proprio che non lo perdonerò mai!!!

Quanto a te...ma si può essere più sadiche di così!!! Povero Harry non si meritava una delusione così grande!!! Riguardo alla scorsa recenzione, grazie per avermi dato della profetica, ma mi sarebbe piaciuto che questa facoltà valesse anche per l'università...sign è così dura...ma la tua fic, insieme ad altre mi risolleva moltissimo il morale e non so proprio come ringraziarti per aver scritto una fic così fantastica. Grazie ancora e ci sentiamo al prossimo capitolo (che spero ci sia al più presto!!). Ciao!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 25/12/2008 - A: Capitolo 29: Giglio

Non mi stancherò mai di dirti che storia fantastica hai scritto!!!! Perchè è davvero così!!! Sono contenta che Draco sia stato del tutto sincero con Harry, è stato davvero coraggioso!!! Spero solo che Harry si decida presto a tornare insieme al biondino perchè non si merita tutto il dolore che sta provado adesso a causa della lontananza. Spero che nel prossimo capitolo ci sarà la riappacificazione!!! Non vedo l'ra di leggere di loro due di nuovo insieme!!!

Complimenti per il capitolo e scusami se non ho potuto recensirti alcuni capitoli, ma dovevo prepararmi ad alcuni esami e non ho avuto tempo!!!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo!!! Ciao!!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Attenzione spoiler 7° libro!!! E se dopo 20 anni fosse Harry Potter a porgere la mano a Draco Malfoy? E se Draco mandasse al diavolo l'orgoglio e l'afferrasse? Si può davvero diventare amici dopo tutto questo tempo? Ed anche restare amici? soltanto?

Fissò la maniglia della porta, poi tornò a guardare Draco, di nuovo la maniglia ed ancora Draco… Sospirò passandosi una mano sul viso con un chiaro gesto esasperato, ma non poteva impicciarsi dei fatti suoi per una volta? No evidentemente no, perché oramai era entrato, aveva spinto la porta e l’aria maleodorante di alcool e fumo gli aveva invaso le narici, perché era entrato? Perché Draco Malfoy era… beh era stato… oh non lo sapeva neanche bene che scusa del cavolo avvallare ma insomma, la risposta che si era dato era che Draco Malfoy, in fondo, in fondo, per qualche misterioso motivo... era affar suo......


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Severus Potter, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Hugo Weasley, James Potter Jr., Lily Potter, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Pansy Parkinson, Quasi tutti, Ron Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Generi: Dark, Drammatico, Erotico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 38 - Conclusa: - Numero di parole : 230479
Pubblicata il: 01/03/2008 - Aggiornata il: 19/10/2008 - Questa storia è stata letta 73394 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 19/10/2008 - A: Capitolo 38: Capitolo 38°

(Sono Draco Malfoy di EFP!) Oddio...la lemon che hai scritto in questo capitolo è a dir poco strabigliante!! Non ho mai letto una lemon così lunga, eccitante e soprattutto così romantica!! I miei complimeti, davvero!!! Questa prima parte è la mia preferita, e devo dire che con questo capitolo hai davvero superato te stessa!! La seconda parte è davvero molto carina. Si capisce molto bene il legame che c' tra James e Ted, mi sembrava di rivedere il buon vecchio Remus che parlava con James (mi sono venute le lacrime agli occhi a pensarci!! Maledetta la Row che li ha uccisi!!!) e sono felice che James abbia capito la fortuna che aveva rispetto al nostri Ted. Con la terza parte si può dire che ha incorniciato alla perfezione il capitolo: un abella rimpatriata è proprio quello che ci vuole per finie il capitolo...e poi sono strafelice che tutti gli amici di Harry e Draco abbiano accettato la loro relazione (se lo meritavano dopo tutto quello che è successo).Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo meraviglioso capolavoro. E devo dire che si merita tutti i complimenti!!! Certo...la malinconia c'è di già, ma spero che ci sarà un seguito, anche se breve, di questa fic. Se lo merita, ma se per te è bene che sia inita così, allora non posso dirti nulla, sei tu l'autrice, hai scelto il finale migliore per questa fic e mi ri-congratulo con te per questo!!!Mi dispiace recensirti la storia così tardi e me ne dispiace enormemente, ma siccome ti facevo delle recenzioni chilometriche pensavo che le volessi sorbirti anche qui. Se invece ti fa piacere, dimmelo, quando scriverai il seguito di "Vendetta" ti ricensirò sia qui che se EFP!!!Ancora congratulazioni e ci sentiamo a "Vendetta"!!!! Ciao!!

Risposta dell’autore:

Ma guarda!! ti ricordi quando ti dicevo che scrivere il tuo nome era emozionante XD hai cambiato nick su NA!!! è terribile XD!!

Scemenze a parte, sono felicissima di ritrovarti qui! io adoro i commenti lunghi, lo so che su EFP è da tanto che non vi rispondo ma qui mi viene più facile, perciò mi farebbe piacere se tu potessi scrivere su NA.  Sono Felice che il finale ti sia piaciuto, vero che Teddy e Jamie sono carini *__*? e spero si noti anche la differenza di età e di carattere dei due. Il seguito verrà ma dovrete aspettare un pò temo, prima ne ho un'altro da scrivere... un bacione e grazie ancora!

Fanny

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Immaginate un Harry Potter e un Draco Malfoy felicemente sposati, un figlioletto adorabile, amici e parenti che vanno d'amore e d'accordo....fino a che Draco non inizia a fare qualche cavolata! Da qui parte la storia, a tutti buona lettura!                     La storia non tiene conto del SETTIMO LIBRO


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Hermione Granger, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton (Severus Snape), Viktor Krum
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Mpreg, OOC, Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 82871
Pubblicata il: 10/03/2008 - Aggiornata il: 02/05/2008 - Questa storia è stata letta 34883 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 08/04/2008 - A: Capitolo 6: Capitolo 7

Mi sono detta che non avrei recensito questa fic finchè Lucius non avrebbe tirato un bel ceffone a Draco!! Ma porca miseria!! Mi ha fatto una tale rabbia Draco nel capitolo del litigio con Harry, che invece di tirargli un ceffone, lo avrei praticamente spedito al San Mungo a forma di Crucio!!

Visto che il capitolo è arrivato, recensisco questa magnifica fic (che mi ha fatto penare fin dal primo capitolo). Sai Cassandra...mai avrei pensato ad un Harry Potter medimago e per di più ricercato di pozioni! Andava malissimo in quella materia che ora sembra un miracolo che sia diventato di colpo un genio! Scusami se recensisco così tardi (vedi sopra), ma finchè non avrei letto quella scena non lo avrei mai fatto. I miei complimenti per questa fic e ti devo dire che le fic come le scrivi te non le scrive nessuno. Sono così ben dettagliate che ti coinvolge completamente!! Aspetterò con anzia il prossimo capitolo sperando che il nostro Draco, oltre ad averne già prese da suo padre, le prenda anche da Harry. A presto!!

 

P.S: Una domanda fuori luogo: quando aggiornerai "Harry Potter e il mistero di Godric" su EFP? Grazie e a presto!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 19/04/2008 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

Finalmente si sono rincontrati!!! Aspettavo questo momento da tempo!! Dolcissima la scena con Harry che sgrida il bambino dentro di lui!! Era così tenero!! E Draco? Così anzioso di vedere suo marito che appena lo vede ne rimane abbagliato!!

Capitolo bellissimo non c'è che dire, e aggiorna presto!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 02/05/2008 - A: Capitolo 9: Capitolo 10

Bellissimo il capitolo!! Soprattutto la parte di Harry e Draco all'ospedale (sia la parte iniziale che quella finale). Ma soprattutto mi congratulo con Harry per il fantastico pugno che ha tirato allo stomaco di Draco. Se lo meritava!!!

Questa fic è davvero meravilgiosa, come lo sono state tutte le altre e per me fra tutte "Harry Potter e il mistero di Godric" (psero che aggiornerai presto!!) e "Notti per cambiare". Spero che quando avrai un blocco per "Il mistero di Godric" ti possa venire l'ispirazione per un'altra splendida fic che ti assicuro leggerò molto volentieri!!

Aspetterò con anzia il tuo prossimo aggiornamento!!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco Malfoy era totalmente sconvolto  -Chi è il ragazzo nel ritratto?-  mormorò distrattamente, mentre ammirava più da vicino il dipinto incompiuto ...  Bellemorte, insegnate di Trasfigurazione, sogghignò sinistramente al giovane Serpeverde e replicò   -Non è un essere umano ... ma un demone perverso e lussurioso ... se dovesse incrociare il tuo cammino ... fossi in te mi darei alla fuga-  ma ormai non l'ascoltava più ... nella mente del giovane principe delle serpi, solo 3 cose turbinavano violentemente nella sua mente:  1  non era pazzo ... 2  non aveva le allucinazioni  ... e 3  LUI sarebbe diventato SUO ... 

Quando Harry Potter incontra Anita Blake ... è uno scontro all'ultimo sangue!!!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura, Comico, Dark, Erotico, Fantasy, Mystery/Thriller - Avvertimenti: Crossover, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 19 - Conclusa: No - Numero di parole : 206754
Pubblicata il: 14/04/2008 - Aggiornata il: 26/12/2009 - Questa storia è stata letta 13276 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 02/11/2008 - A: Capitolo 14: QUESTE OSCURE MATERIE ... SCOLASTICHE!!!!! (4°PARTE)

Cavolo!!! Questo capitolo è il massimo!! Non solo per la parte Harry-Sev, ma soprattutto per la parte descrittiva (grazie a Draco) di Jean-Claude!!! Grazie mille per l'avvertimento, altrimenti il mio compiuter sareppe da buttare!!! Non ti dico che JC è bellissimo, perchè lo sappiamo tutte e due (grazie alle precississime descrizioni di mamma Hamilton) ma non credevo che fosse così legato ad Harry (sembra più legato ad Harry che ad Anita!! Meglio così.) ma soprattutto devo ringraziare Severus per aver minacciato Harry, impedito il compimento del bagno e il massaggio da parte Asher di JC!! Altrimenti avremmo dovuto aspettare altri capitoli per vedere la perfezione di quel corpo!! Aspetto ancora di vedere quello di Asher e del piccolo (piccolo?) Harry!!

A proposito, per caso tu leggi anche i "racconti di vampiri" di Anne Rice? Perchè se così non fosse ti consiglio di leggere quei libri, i personaggi, in quanto a bellezza, non hanno nulla da togliere ai vampiri della Hamilton!!! Ultima curiosità, come fai a conoscere i personaggi di Requim, Damien e tutti i personaggi che compaiono (per ora) solo nella versione americana? Leggi i libri americani? Scusa se ti faccio queste domande, ma siccome nei libri usciti ora della Hamilton alcuni personaggi che citi non appaiono ancora così mi sono posta queste domande.

Capitolo superbo!!!! Continua così!! Ultima cosa (e poi ti lascio) ti dispiace se a volte ti contatto via mail (siccomen non conosco la tua mail, ti volevo contattare tramite il sito)? Così appena finisco di leggere un libro di Anita possiamo parlare per mail (quando leggo quei libri ho il bisogno di parlare con qualcuno!!!), sempre se a te va bene. Se non ti scoccia mi potresti lasciare il tuo indirizzo? Così lo inserisco nella rubrica (il mio è: saragori1@virgilio.it)!! Mi farebbe molto piacere parlare con te!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Ciao!!!



Risposta dell’autore:

Mi fa molto piacer sapere che hai aprrezzato il capitolo, non ti dico l'espressione ebete che avevo quando cercavo d'immaginarmi JC mezzo nudo e discinto!!! Non temere per Asher devi aspettare solo il prossimo capitolo e poi saprai!!! Harry ci metterà un pò di più, ma vedrai che non ti accorgerai minimamente dell'attesa, il legame fra Harry JC ed asher è un pò più complesso fra quello che intercorre fra Anita e il bel master, ma col tempo saprai ...

Avevo incominciato il primo, ma non avendomi coinvolto molto avevo abbandonato a malincuore la saga della Rice, anche se adoro Lestat, forse un giorno, quando la pila infinita di libri che stanno sulla mia scrivania scenderà, magari potrei riprovare a dedicarmi ai vampiri della Rice.

Hai indovinato: possiedo i libri di Anita in inglese, li avevo acquistati tempo fa per esercitarmi con l'inglese, ma siccome sono molto lenta li ho passati alle mie amiche e mi sono fatta dire un paio di cosette, per questo ne so abbastanza su personaggi o nuovi poteri di Anita che ancora non appaiono nei libri in italiano, ma alcune cose me le invento (tipo Bellemorte che fisicamente non appare mai e altre cosucce).

Certo che mi fa piacere poter discorrere con te, specialmente scambiarsi varie opinioni su libri letti e eventuali letture da consigliare, non vedo l'ora, il mio indirizzo mail è   misskira@hotmail.it

Scrivimi pure quando vuoi, così discorriamo sui vampiri figaccioni e se non lo conosci ti do l'indirizzo di un sito sulle fanzine di Anita Blaike da morir dal ridere!!! Ciao e a presto 

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 25/05/2008 - A: Capitolo 9: UN BANCHETTO MOLTO SUCCULENTO!!!!!

Questa fic è davvero fantastica!!! Sai, grazie a questa storia incomincerò a leggere i libri della Hamilton (si scrive cosi?), visto che io conosco solo i bellissimi fighi (e lo sono...) che sono i vampiri della famosa Anna Rice!! Purtroppo hanno caratteristiche differenti da questi vampiri, e quindi non ti posso chiedere di inserire anche loro nel caso leggessi anche i suoi libri. Se così non fosse te li consiglio!! Sono splendidi!!

Passando alla storia, mi scuso per non aver recensito questa storia nei capitolo precedenti, ma ho iniziato da poco a recensire e ti devo dire, con tutta sincerità, che la prima volta che ho letto questa fic, avevi già iniziato a scrivere. Ritornando alla storia, i capitoli sono davvero deliranti!! Anche se non capisco tutto questo odio nei confronti di Richard...forse è perchè non ho ancora incominciatoa leggere i loro libri...ma soprattutto ti voglio dire che i vampiri che preferisco sono Jean-Claude e Ascher. Chi non li amerebbe!! Sono splendidi!! Però sei stata cattiva con loro in questo capito!! E perchè non devono mostrare la loro bellezza, Harry compreso, a tutti gli abitanti di Hogwarts?? Non ti voglio scocciare ancora con la mia recenzione, ma per quanto riguarda la nota che hai scritto a fine capitolo, non saprei a quale materie assegnerai ognuno di loro. Leggendo questa fic ho scoperto che sei una tipa molto imprevedibile!! Quindi aspetterò con anzia le nuove notizie che ci delizierai con il prossimo capitolo!!

Per finire, mi voglio congratulare con te. Scivi così bene che non riesco a staccare gli occhi dal capitolo che leggo. Davvero incredibile!! A presto e al prossimo capitolo!!



Risposta dell’autore: La tua recensioni mi sta facendo arrossire, non sto scherzando!!! Ti ringrazio moltissimo, ma comunque faccio un sacco d'errore, ma cerco di migliorare, e se vuoi informazioni sui libri o sui  personaggi non farti scrupoli e contattami pure, io adoro parlare dei libri che mi piacciono ... che dire di Richard: non è che lo odio e lui che si fa odiare dai lettori della Hamilton, tutto merito suo ... e si JC ed Asher sono mitici e dovranno avere un pò di pazienza, come il piccolo Harry ... per quel che riguarda i ruoli che assegnerò ai nuovi personaggi dovrai aspettare il capitolo 11, ma il prossimo sarà più corto quindi spero di non farti aspettare troppo!!! Grazie ancora della recensioni, mi hai fatto molto felice!!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 03/06/2008 - A: Capitolo 10: L'APPARIZIONE DEL LAGO!!!!!

Bellissimo capitolo!! Ma sono davvero spettacolari le scene semi-erotiche che si svolgono dopo il banchetto. Però c'è una cosa che non ho capito. Hermione se la fa con Jason, o ha sempre mirato a Blaise? E poi il misterioso master di Hogwarts dagli occhi colo oro (dalla descrizione sembrava Goku di Saiyuki!! Gran bel figo!!) ma scommetto che è Harry, vero? Il colore degli occhi dev'essere a causa dei giochi della luce di luna. In quella parte potevi almeno farlo parlare in direzione di Draco!! Al meno per farlo svenire in santa pace!! Sai perch ho pensato a Harry? Me ne sono accorta perchè dopo che Draco è svenuto, dici che il moretrtino ha i capelli bagnati. non avendo fatto il bagno con JC e Ashler, non li può avere bagnati. Ma le mie sono tutte supposizioni! Aspetterò con anzia il prossimo capito!! A presto e continua così!!!

Risposta dell’autore:

Grazie per la bella recensione, spero che anche i prossimi capitoli siano all'altezza ...

Harmione effettivamente fa coppia con Jason, ma sta sperimentando altro finchè non trova il compagno perfetto ...

Per quello che riguarda Draco avrà molti incontri col Master di Hogwarts ... il problema che non riesce a capire se è tutto un parto della sua immaginazione o se sia vero, intanto lui indaga per scoprire la verità ... e poi il master è un tipo di poche parole, lui preferisce passare direttamente ai fatti ... povero Dracuzzo ... ma la sua identità è ancora avvolta nel mistero ... e gli occhi li ha proprio dorati.

Porta pazienza e tutto sarà rivelato ...

Fammi sapere se il prossimo è di tuo gradimento, ciao e grazie 

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 27/06/2008 - A: Capitolo 11: QUESTE OSCURE MATERIE ... SCOLASTICHE!!!!! (1°PARTE)

Divertentssimo questo capitolo!! Soprattutto i pensieri di Dra per i professori sono a poco esilaranti!! Per quanto riguarda la materia che hai assegnato ai professori è più che azzaccata!! Ancora non li conosco, se non con il carattere con cui li descrivi tu, perchè non sono riuscita a comprare i libri della Hamilton (in compenso sono riuscita a prendere la serie di Twilight!! Storia davvero bellissima, come lo è il suo personaggio principale che è Edward!! Stupendo!!) ma devo dire che: Per Bellemorte, trasfigurazione è la materia adatta a lei visto che è riuscita a trasformare persino Piton! JC è perfetto per il ruolo di insegnante di Storia (se fossero tutti così i professori di storia...avremmo 10 come voto!), e Asher con il suo fantastico fondoschiena sostituisce magnificamente il pro. Vitius. Ma devo dire che l'insegnate più divertente è quello di babbanologia. Invece che Babbanologia dovrebbero chiamarlo "Corso di Sopravvivenza"!! Almeno così se qualcuno ti assale sai come divenderti!!

Davvero...Congratulazioni! Questo capitolo  davvero bellissimo! Mi sono divertita moltissimo a leggere questo capitolo, e aspetterò con anzia il prossimo!! A presto!!



Risposta dell’autore:

Mi fa piacere che trovi azzeccati i ruoli dei docenti, ma aspetta di vedere la seconda parte del capitolo, prometto di fare più in fretta!!! Anch'io adoro il prof Forrester!!! Ma aspetta di vedere il professor Richard in azione,  allora si che sarà uno spasso!!!

Sono d'accordo con te, se avessi avuto degli insegnanti così avrei avuto tutti 10.

Io adoro la saga della Hamilton, specialmente le parti sui vempiri fighi!!! Sappi che i personaggi della saga di Anita, anche se li descrivo in chiave comica, le loro caratteristiche sono proprio quelle ... se riesci a procurarteli fammi sapere cosa ne pensi (il 1,3,4,5,6 libro sono disponibili in versione economica, ma il 2 libro in versione economica dovrebbe uscire a fine dell'anno)

Grazie ancora per i tuoi bellissimi commenti, spero di farti leggere il nuovo capitolo il prima possibile, ciao e grazie

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 29/07/2008 - A: Capitolo 12: QUESTE OSCURE MATERIE ... SCOLASTICHE!!!!! (2°PARTE)

Seguito degno del precedente!! Davvero esilarante!! La parte più spettacolare è stata nell'ultima parte, le lezioni di Anita e si Padma!! Ma soprattutto dove Harry monopolizza l'attenzione!! Sai...non lo invidio per niente il povero Draco, seguire Harry di qua e di là, non sapendo quello che si nasconde sotto quei vestiti spessi...credo che se non lo farai rilassare un poco Draco finirà in infermeria per esaurimento nervoso!! Approposito dell'infermeria...ma chi ci hai messo al posto di Madama Chips, per far si che Harry consigliasse agli altri di non andarci?

La cosa che spero di più è saper quando si potrà mai leggere la descizione del fantastico corpo che hanno Harry, JC ed Asher (visto che la storia l'hai segnata come Nc17), ci sarà mai una scena lemon con loro tre? Lo so, sono perversa!! Ma con tre bellissimi uomini che sono loro tre, credo che mi capiresti!! Ora, oltre al fatto di congratularmi con te per l'ennesima volta per questa meravigliosa fic, ti dico "complimenti!!" e "continua così!!". Ci sentiamo nel prossimo capitolo!!



Risposta dell’autore:

Credimi, se Draco finisce in infermeria è la volta buona che non esce più!!!

Dovrai avere un pò di pazienza, ma ad un certo punto di lemon ne avrete un bel pò e in tanti posticini strani ... e con un bel pò di gente che assiste!!!

Nei prossimi capitoli già si vedrà più pelle nuda, te lo prometto ... ma il vero scopo di Harry e del Master verrà svelato solo quando Dracuzzo sarà veramente disperato per la sua condizione di astinenza forzata, e lui è ancora capace di sopportare ... ma manca molto poco ... e fra un pò arriva anche Lucius, tanto perchè la situazione generale non era già abbastanza complicata da sola!!!

 

Spero che i prossimi capitoli ti piaceranno come i precedenti e ti avviso che fra due capitoli, si comincia a fare sul serio ... tutto merito dei gemelli ovviamente!!! Grazie ancore per le critiche favorevoli e fammi sapere se anche i prossimi capitoli saranno di tuo gradimento.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 23/09/2008 - A: Capitolo 13: QUESTE OSCURE MATERIE ... SCOLASTICHE!!!!! (3°PARTE)

Sono scoppiata dal ridere con questo capitolo!! Troppo divertente la parte del Pelatino Oscuro e di Bellatrix!!! Ma poi la parte di Raina...semplicemente spettacolare!! E' un peccato che tu non abbia descritto ciò che gli faceva, sarebbe stato ancora più divertente!! Capitolo davvero bellissimo, i miei complimenti!!

A proposito...ho letto il 2° libro di Anita (il 3° secondo l'edizione americana) e devo dire che, sinceramente, a me era sembrato simpatico Richard...ma devo dire che con l'andar della storia diventa sempre più paranoico (nel secondo libro, il primo lo sto leggendo ora e gli altri più avanti), come quando c'è il combattimento contro il cobra gigante...che cavolo ha fatto per tutto il tempo!!! Ma poi Jean-Claude...quando appariva lui svenivo al solo leggere il suo nome (metaforicamente parlando)!! Incredibile!! E' semplicemente bellissimo che mi chiedo come faccia Anita a non considerarlo nemmeno!! In che libro apparirà Ascher? Io ho solo il 1°, 3°, 4°, 5°, e non vedo l'ora di leggere quel libro per sapere ancora di più del bel moro vampiro.

P.S: Tu lo vorresti un mondo con i vampiri, licantropi e compagnia bella, oppure no? Domanda curiosa!!

Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Ciao, grazie ancora per la stupenda recensione, mi fa sempre piacere sapere che quello che scrivo rallegri la giornata a qualcuno!!!

Vedrai che il prossimo capitolo ti piacerà molto ... specie se alcuni dei nostri tenebrosi eroi si spogliano un pò ...

Per quel che riguarda i libri di Anita sta per uscire il 9 libro al dicembre prossimo, Asher si vede per la prima volta in un quadro nell'uffico di JC e dal 7 in poi lo vedrai in pianta stabile ...

Richard l'ho odiato appena è apparso per la prima volta ... ma il peggio è che da un libro all'altro peggiora sempre più e pensa che la Hamilton l'ha creato per contrastare il fascino perverso di JC, come se ci fosse partita!!! W JC!!!
Oltre ad essere odioso è anche inutile, quando serve o ha una crisi esistenziale o fa lo stronzo e lascia gli altri a crepare, per questo è sempre fresco come una rosa, perchè non fa una mazza!!!

Per rispondere alla tua domanda, si:mi piacerebbe se ci fossero vampiri e licantropi, specialmente come li descrive la Hamilton ... se fosse così mi precipiterei a St Louis e mi farei assumere come guardarobiera di oggetti sacri al Guilty Pleasures!!! Se ad Asher serve una segretaria personale faccio il tuo nome?
Scherzi a parte, i miti e le leggende su vampiri e licantropi mi hanno sempre affascinato e se anche la mia è una visione assai romantica dei simpatici succhiasangue, mi piace pensare che da qualche parte si aggirano da qualche parte nell'oscurità ... ma l'importante è non imbattersi in Richard, altrimenti divento una furia, altro che Anita!!!

Spero che anche i prossimi capitoli siano all'altezza dei precedenti.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 07/01/2009 - A: Capitolo 15: QUESTE OSCURE MATERIE ... SCOLASTICHE!!!!! (5°PARTE)

Con questo capitolo hai superato veramente te stessa!!! Come mi sono goduta le velate minacce a Richard da parte di Neville, Luna ed Harry!!! Ma poi la scena dove Asher beve il sangue di Harry è semplicemente superlativa!!!! La mia scena preferita!!! Ma poi la faccia del Viaggiatore quando ha visto che è arrivato tardi a salvare il bel moretto!!! Davvero fantastico!!! Il mio dubbio è dove se le nasconde tutte quelle armi Neville...mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta!!! Nemmeno Edward saprebbe dove infilare un lanciafiamme senza che nessuno lo veda!!! Poi è stata davvero eccitante la scena di Asher ed Harry e dopo quella del bacio tra Asher ed Harry e tra JC ed Harry..come l'ho invidiato!!! Ma non ho ben capito cosa abbia il nostro moretto...per sentirsi meglio deve farsi bere il sangue o da JC o da Asher, a causa della prima volta?

Mi raccomando non tenere troppo Draco sulle spine...perchè i Malfoy non amano essere presi per i fondelli...e questo metterebbe in pericolo Harry, ma sono tranquilla visto che è sotto la protezione di JC e di Asher!!!

Ah!! Ultima cosa!!! Quando rientreranno in scena i due gemelli? Non vedo l'ora di vedere che cosa faranno!!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo!!! A presto!!



Risposta dell’autore: Mi fa molto piacere che la scena del bacio triplo ti sia piaciuta ... per quel che riguarda il Viaggiatore vedrai quando arriva anche Lucius, Harry sarà veramente in pericolo!!! Draco invece ha ancora una soglia del dolore ancora molto alta, quindi posso torturarlo un pò ... e non farti sentire da Edward, potrebbe presentarsi a casa tua e farti uno strip solo per dimostrati che lui può nascondersi addosso anche una bomba nucleare!!! Il problema di Harry non riguarda il sangue, credimi il suo problemino è molto più serio ... ma noi ci divertiremo molto!!! Grazie ancora per il commento e vedrai che la trovata dei gemelli sarà di tuo gradimento ... non dimenticare che per tutto un mese hanno preso lezione di marcheting da JC, quindi aspettati di tutto!!! Ciao e grazie per il bellissimo commento

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 21/03/2009 - A: Capitolo 16: PAURA E DELIRIO AL MAGIC PLEASURES!!!!!

..........Bellemorte a Grifondoro? L'illustrissimo Jean-Claude a Corvonero? Ma non potevi invertire le parti?!?! Preferivo che Harry, anche se sa perfettamente guardarsi le spalle (per la maggior parte dei professori avrebbero detto "guardarsi il fondoschiena"...che diciamocelo compete con quello di JC), finisse sotto l'ala portettrice di Jean...i tassorosso sotto Padma...come li compatisco!!!! Non li invidio per niente!!! Almeno i più fortunati sono i serpeverde con Piton e il Viaggiatore. Ma c' una domanda che mi gira un po' per la testa: perchè all'improvviso Severus è interessato a Harry? E' interessato dal punto di vista sessuale perchè è bello o è a causa del Viaggiatore che ha la mania di farsi tuti i bellimbusti che gli capita di vedere? Balthasar dove lo ha lasciato? Non lo hai nemmeno nominato.

(NdA scusate l’interruzione, ma stavo sbavando sulla tastiera del pc riflettendo sulla drammaticità del pathos in cui Psiche (JC) scorge per la prima volta il volto di Amore (Asher) addormentato, combattuto se per svegliarlo debba baciarlo o palpargli il fondoschiena … che dilemma amletico!!! Non saprei proprio quale metodo scegliere fra le due alternative!!! Suggerimenti in merito?)...ha perfettamente ragione!!! Un vero e proprio problema!!! Credo che nemmono JC riuscirebbe a trovare una soluzione e così ho penato...perchè non tutte due insieme? Il godimento è raddoppiato, no?

Devo dire che ho adorato la parte dove Gabriel ha subito la cosiddetta "punizione" della Umbridge... e non sai quanto ho amato Raina per quello che gli ha fatto!!! Che stupido poi Richard...ha già mangiato una volta carne umana e neanche ne riconosce il sapore!!! Che stupido!!!

Draco come sempre bellissimo...ma devo incominciare a preoccuparmi? Sta incominciando a diventare un santo a causa del fatto che non diverte!!! Poi mi incuriosisce il Master di Hogwarts...e che relazione c'è tra Harry e lui. Spero che tu ci svelerai presto questo mistero perchè non vedo l'ora di sapere che sia!!! Anche se un'ideuzza ce l'avrei!!!

Scusami per il ritardo ma mi sono messa a rileggere con calma il capitolo così da commentarti meglio il capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! A presto!!!



Risposta dell’autore:

E' più divertente immaginare Bellemorte che insegue Harry per la torre di Grifondoro per fargli il ritratto, tanto Harry passa la maggior parte del tempo con i due master, credimi!!! Sai che Severus è sempre stato ambiguo di suo e adesso che condivide il corpo col Viaggiatore è peggiorato ... ma c'è una ragione ben precisa al suo comportamento e verrà svelato in seguito ... ai ragione a citare il povero Balthasar che non appare nella fic, ma se ti ricordi in una delle note dei primi capitoli, specifico che c'è un motivo ben specifico per cui Balthasar non appare, ma anche questo si capirà in seguito ...

Ho come la sensazione che anche JC abbia optato per entrambe le scelte ...

Sai che al povero Gab toccano i lavori più ingrati ... ma da Richard non ti puoi mica aspettare nulla di meglio, no? Io tento anche di fargli fare delle cose utili, ma lui proprio non si applica!!!

Non preoccuparti per Dracuzzo, posso assicurarti che poi si ripiglia con gli interessi!!! Pian piano i segreti del master e quelli di Harry verranno a galla!!! E ci sarà da divertirsi!!!

Non preoccuparti del ritardo e grazie mille per la splendida recensione, attendo con ansia le tue ipotesi sul master!!! 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Un uomo dall'aspetto regale e compito li stava raggiungendo, stretto in un elegante cappotto nero si protese verso il biondo con fare apprensivo.
"Stai bene?" chiese lisciandogli il palmo sulla schiena cercando di frenarne i tremiti.
"Ancora? Ma è una mania la vostra!" sbuffò, stancamente portandosi le mani ai fianchi.
"Avete fatto un casino allucinante, e questo poi? Chi accidenti è, Severus?" indicando il ragazzo che poco prima lo aveva riportato con i piedi per terra, Malfoy attese una risposta incrociando le braccia al petto.
"Lui è Harry Potter, il tuo nuovo compagno," disse tutto d'un fiato non curandosi dell'espressione attonita del suo pupillo. Gli occhi di pece slittarono tra i due, sorridendo dell'attrito che si palesava.
"Il mio compagno? Io lavoro da solo Sev, e tu lo sai!" Berciò non impugnando la mano che l'altro gli protendeva in segno di saluto.

Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Peter Minus (Peter Pettigrew), Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst, Azione/Avventura, Drammatico - Avvertimenti: AU, OOC, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 20 - Conclusa: - Numero di parole : 53554
Pubblicata il: 22/04/2008 - Aggiornata il: 26/03/2018 - Questa storia è stata letta 22586 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 19/05/2008 - A: Capitolo 5: CORRI!!!!

Prima volta che recensisco questa fic, e me ne vergogno per non averlo fatto prima!! Non pensare al fatto che non mi sarebbe piaciuta!! Figuriamoci!! Mi ha attirato fan dal primo capitolo!! Solo che un Draco così duro non lo avevo letto da nessun'altra parte!! Devo dire però che in questo capitolo mi sono ricreduta!! Concordo con te su quanto hai detto di Draco. Anzi ti devo dire che mi è piaciuto di più in questo ultimo capitolo. Ma Harry poi!! E' così dolce!! Fare da scudo con il proprio corpo. Un gesto davvero lodevole, se poi fatto due volto ancora di più!

Mi dispiace aver recensito in ritardo!! Solo che non so mai bene che scrivere nelle recenzioni se non congratularmi con l'autrice, ovviamente. E quindi ho aspettato qualche capitolo. Stai sicura che i prossimi capitolo li ricensirò sicuramente, e aspetterò con anzia il prossimo capitolo!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

GRAZIE NE SONO ONORATA...SI IL MIO DRACO E' UN PO' DURO...PIU' CHE DURO E' UN UOMO...UN UOMO DI VENTI ANNI MA SEMPPRE UN UOMO...E' MASCHIO A DISPETTO DELLA CORPORATURA ANDROGINA CHE POSSIEDE E NON E' GAY...ASSOLUTAMENTE....

PER LE RECENSIONI TRANQUILLA COMMENTA QUANDO TE LA SENTI NON SEI OBBLIGATA MA SAPPI CHE A ME FA PIACERE ANCHE UN CIAO....UN BACIONE E ALLA PROSSIMA...

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 25/05/2008 - A: Capitolo 7: INSEGUIMENTO

Capitolo bellissimo!! Credo di aver capito che cosa è il nostro dolce Harry!! Ma non lo dirò!! Il capitolo è davvero spettacolare, ma più avanti non è che potresti descrivere quello che Harry fa con i suoi poteri? La mia è solo curiosità!! Però devo dire che il nostro Draco, dagli sguardi che lanciava ad Harry, credo che si stava convertendo all'altra sponda!! Meglio così!! Chi si perderebbe un bocconcino come Harry "occhi verdi" Potter?!?! Io no!!

Aspetterò con anzia il prossimo capitolo!! Ciao!!



Risposta dell’autore: GRAZIE TESORO DEL COMMENTO...SI NEI PROSSIMI CAPITOLI FARO' VEDERE QUELLO CHE HARRY FA CON I SUOI STRANI POTERI...A LLA PROSSIMA BACI

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 30/10/2008 - A: Capitolo 8: UN POSTO SICURO

Bentornata!! Aspettavo con anzia il tuo ritorno!! Non ti preoccupare per il ritardo, se avevi dei problemi  chiaro che dovevi prima risolvere loro e poi pensare alla tue fic. Riguardo al capitolo, devo dire che  davvero bello. Sono rimasta impressionata dalle premure di Severus nei confronti di Harry. Harry in questa fic ha proprio una faccia d'angelo, così dolce mentre dorme che sembra un bambino!!! Non vedo l'ora di leggere il momento in cui Draco si innamorerà di lui, ma non ti voglio mettere fretta!!!

Sperando che il prossimo capitolo arrivi presto (salvo problemi naturalmente!!) ti saluto e ci sentiamo per il prossimo!!

P.S: Non preoccuparti, io questa fic la seguirò e commenterò fino alla fine!!! Come anche le altre!!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

GRAZIE COME HO DETTO FINO AD ORA...SONO PROFONDAMENTE COLPITA DELLA VOSTRA ACCOGLIENZA...A PENSARE CHE CREDEVO CHE LE MIE STORIE NON PIACESSERO AFFATTO...CMQ NESSUN PROBLEMA VERO E PROPRIO, SOLO UN IMPEGNO CON IL MIO EDITOR...

E SI HAI RAGIONE HARRY QUI è DA MORDERE...DOLCISSIMO RIUSCIRA' SECONDO TE AD ADDOLCIRE IL SUPER INCAZZATO E FERITO DRACO????

BACIONI

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 11/11/2008 - A: Capitolo 9: RIVELAZIONI

Delizioso questo capitolo!! Questo Draco non lo hai descritto come quello della Row, non è giaciale o cattivo, ma in questa fic, e come in tutte le altre tue fic,  un essere umano. Devo dire che mi fa piacere che in questa fic i ruoli tra salvatore e salvato si sono invertiti!! Finalmente  Harry ad essere salvato, o aiutato!! Ha un carattere così dolce che sembra un gattino!!! Con questo capitolo sappiamo che Harry e Herm sono fratelli...ma ora che sono maggiorenni perchè non si riprendono il cognome della loro prima famiglia? S può fare quando si chi è stato adottato diventa maggiorennne, o almeno credo. Hai presente il telefilm Bones? Lo danno su Fox Life tutti i lunedì alle 21 e la protagonista è stata adottata ma alla fine si riprende il suo vecchio cognome.

Scusami se ti ho annoiato. Ti faccio i complimenti per il capitolo e ci sentiamo per il prossimo!! Ciao!!



Risposta dell’autore: tesoro tu non mi annoi mai, come potresti? sono felice che la storia continui a piacerti...non sarà sempre rose e fiori ma sarà divertente e malinconica avvolte e io adoro Draco pensieroso e malinconico...bacioni

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 01/01/2009 - A: Capitolo 11: Capitolo 11

Te l'ho mai detto che adoro il Draco di questa fic? Mi piace il carattere che gli hai dato: forte e risoluto ma al contempo così dolce con Harry...ti dico che Draco e Harry sono proprio il mio ragazzo ideale!!! Se esistessero ragazzi così..!! Passando al capitolo, non posso che essere d'accordo con Draco per quanto riguarda Harry (è così carino che passerebbe per un cuccioletto!!) e anch'io come lui non vedo l'ora di scoprire un po' di cose sul passato di Harry e sapere chi è che gli ha inculcato in testa l'idea che fosse brutto (così aiuto Draco quando lo torturerà)!!! Poi non vedo l'ora di vederlo in perfetta forma e vedere i propressi di questa neo coppia!!

Complimenti per il capitolo e scusami se non ti ho risposto subito, il 29, ma avevo un febbrone che purtroppo non mi sono nemmeno potuta muovere dal letto!! Spero che tu possa perdonarmi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (mi piace troppo questa storia!!!)!!! A presto!!!



Risposta dell’autore: ciao tesoro, spero che tu stia meglio, e non scusarti è già bello leggerti sempre nei commenti, se non ti vedessi mi preoccuperei ehehehe...si Draco è magnifico e lo sarà sempre di più, nessun cedimento, nessuna remora gli impedirà di avvicinarsi a Harry e di innamorarsene dopo, Harry dal canto suo ha una personalità molto più difficile, non dimentichiamo i suoi poteri e quello che pensa di se, ci sarà pure un motivo se è così succube sia dell'una che dell'altra cosa...a presto tesoro...bacioni e grazie

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 04/02/2009 - A: Capitolo 12: Capitolo 12

Mamma mia...povero Harry...mi fa una tenerezza...ma giuro che se mi capita tra le mani colui che gli ha fatto violenta, lo uccido!!! Come si può fare del male ad una persona così pura come Harry!!! Ma come si può!!! In questo capitolo abbia capito quanto è grande il sentimento che Draco prova nei confonti di Harry...ma poi l'ultima frase...semplicemente romantiche!!! Ma quando si incomincerà a sapere di più sul passato di Harry? E il passato di Draco? Adoro semplicemente il carattere che hai dato ai due protagonisti.

Complimenti, davvero i miei più sinceri complimenti per questo capitolo, soprattutto per la parte iniziale...non sai che terrore ho avuto mentre la leggevo...mi sembrava di essere al posto del bambino!! Ancora complimenti e ci sentiamo per il tuo prossimo aggiornamento!! A presto!!



Risposta dell’autore: ciao piccola sono felice che ti sia piaciuto il capitolo e grazie per aver detto che il primo pezzo ti è sembrato realistico, ho cercato di rendere viva l'angoscia del bambino...per i passati dei due protagonisti dovrai attendere che si sviluppino nei prossimi capitoli, goccia a goccia per non rendere la storia troppo pesante...baci

 
 
Rating: Nc17
Trama: -Potter quello che ti dico probabilmente guasterà i tuoi piani, ma è della massima importanza. L’Ordine della Fenice ha preso sotto custodia la famiglia Malfoy. Draco Malfoy è riuscito a sfuggire dalle fila di Tu-sai-chi e ha richiesto la nostra protezione, per se e sua madre-
Ambientata dopo la fine del Principe Mezzosangue. Più avanti piccoli spoiler del 7°libro...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, James Potter, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nemesi & Lovers
Capitoli: 14 - Conclusa: No - Numero di parole : 96304
Pubblicata il: 02/05/2008 - Aggiornata il: 25/02/2009 - Questa storia è stata letta 20224 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 28/01/2009 - A: Capitolo 13: Capitolo 11(c)

Eccomi!! Spero che il commento sia di tuo gradimento!!

Allora cosa dire di questa fic? Semplicemente che è davvero SBALORDITIVA!!! Veramente STREPITOSA!! La prima volta che l’ho letta ne sono rimasta semplicemente attratta!! Ora ti domanderai perché ho utilizzati il verbo “attratto”, vero? Il motivo è molto semplice!! Non riuscivo a smettere di leggerla!! Quando tornavo a casa e accendevo il computer la fic che subito cercavo era la tua! Scritta in un modo a dir poco magistrale, che mi ha fatto appassionare sempre di più questa storia. Ma sai quali sono le parti che più preferisco? Le lemon!!! Ora mi prenderai per maniaca, lo so che sembra incredibile, la scene di sesso tra loro due le scrivi in un modo così romantico che ancora i domando quanto ancora durerà prima che finalmente si dichiarano!! O lo fanno apposta oppure sono davvero dei deficienti nati!!! Si capisce anche a 10 Km di distanza che si amano, e allora perché continuano a dire che tra loro non c’è amore? Come avrai notato, adoro letteralmente la coppia Harry/Draco, ma anche la coppia Lucius/James è davvero bella!! Soprattutto con il carattere che hai dato a Lucius!! Quanto l’ho adorato nei capitolo 11!! Così dolce nei confronti di James e si leggeva benissimo l’amore che il biondo provava per il moro, e viceversa!! Sono sicura che avrebbe dato la sua vita pur di salvare quella di Jam, vero? Ma poi le scene in cui si ritrovavano in quella locanda!!! Semplicemente bellissime!! Così cariche di dolcezza e tenerezza, ma soprattutto rispetto verso l’altro, e verso anche le rispettive mogli. So che alla fine nel capitolo 11 c) tutte e due hanno tradito le mogli ma…come dice Draco, l’amore che c’era, anzi c’è, tra do loro è un amore con la A maiuscola. Poche storie parlano di un amore così puro come quello tra Jam e Luc, o come quello tra Draco ed Harry anche se non lo posso ancora mettere allo stesso livello della prima coppia. Però per me fai vedere il tuo talento di scrittrice nelle scene lemon, ma non perché sono scritte in modo dettagliato (anzi anche per quello!!) ma perché in quei momenti descrivi meglio l’amore che lega i protagonisti. Ma poi non posso non inserire nel commento la scena della nascita di Harry descritta da James…mi sono messa a piangere appena l’ho letta…ma dove l’hai presa la frase “Sa di Paradiso, non credi?” mi ha commosso davvero tanto!! Quelle pochissime parole mi hanno fatto capire quanto è amato Harry. Ma anche la scena quando Lucius arriva a casa Potter…commovente la scena dei baci sulla fronte e sono scoppiata a ridere alla scena del bacio tra i due bambini!! Semplicemente dolcissimo ed esilarante allo stesso tempo!!!

Scrivi davvero bene, anzi benissimo, e riesci a far capire al lettore quello che i personaggi provano nel corso della storia…non sai quante volte mi sono messa a piangere insieme ai personaggi!! Complimenti per questa meraviglia che  questa storia e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, che attendo con ansia!! Anche perché vorrei tanto sapere se Harry salverà Lucius come ha fatto in Secret oppure no. E se cercherà di capire perché Lucius (anch’io se è per questo) si  comportato in quel modo per tutti quegli anni. Ma poi vorrei chiederti due cose: primo, Severus fa ancora parte del bene, vero? Secondo…nonché la cosa che più mi preme…farai tornare in vita James? Si contano sulla punta della dita le fic dove James ritorna in vita e mi piacerebbe tanto che questo succedesse (se ti mancano le idee, potresti provare la stessa idea che ha utilizza Jenny Malfoy nella sua fic “Past and Present”, se non la conosci dimmelo così te lo spiego)!!! Ma l’autrice sei tu e so che fai un bellissimo lavoro!! Mi fido!!! Sperando che il commento sia di tua gradimento ti saluto, e ci sentiamo al tuo aggiornamento!!! Ciao!!!

Risposta dell’autore: Oh, Salazar Benedetto >//////< quanti complimenti!! Me tutta rossa! Tesoro, non so da dove cominciare! Intanto ti abbraccio per questo commento lunghissimo che mi ha lusingato oltre ogni dire! (Mica cosa da poco, visto il mio ego Serpeverde) Ed ora cerco di mettere insieme le idee per risp coerentemente...

Allora...tranquilla, non puoi essere più maniaca di me, che le lemon le scrivo! XD Il motivo per cui qst due non si sono ancora detti che si amano è semplicemente il fatto che, per quanto i capitoli siano lunghi, la loro storia è cominciata da pochissimo >___< e non mi sembrerebbe realistico che dopo 6anni d'odio si confessino amore eterno in 4giorni! Ma la storia dei loro padri gli insegnerà molto ^^ Questo è uno dei motivi principali per cui lo scritta...oltre il fatto che, una volta immaginata una cosa simile, non potevo non metterla nero su bianco! Io amo alla follia questi Jam e Lu, sono MIEI (e scusa la possessività, non posso farne a meno) e la loro storia è davvero un amore di quelli puri, quelli in cui non si può fare a meno dell'altro ^^

Nella scena della nascita di Harry "Sa di Paradiso" è una cosa che mi ha suggerito Narcissa63, la mia beta >___< io infatti, non avendo esperienze simili, molto spesso le chiedo consiglio e lei è stata gentilissima nel raccontarmi che la prima cosa che ha pensato quando è nata sua figlia è appunto il fatto che profumasse di Paradiso :) mi ha colpito tanto che non ho potuto fare a meno di citarlo! I baci tra i bimbi invece sono ispirati ai miei nipotini, che si baciano persino sulle labbra XD sono un amore >___<

Passiamo a rispondere ad un pò delle tue domande, anche se sono spoiler praticamente XD quando ho iniziato a scrivere questa fic non avevo ancora letto il settimo libro, di conseguenza odiavo Piton e amavo Silente, si può dire che ora la situazione sia inversa, quindi molte mie idee iniziali stanno cambiando (ad esempio, la storia di Jam e Lu non era contemplata, ma è venuta fuori da sè). Harry non salverà Lucius, non come in Secrets almeno, ma più avanti potremo vederlo e i due avranno occasione di chiarire ^^ Infine per quanto rigurda James, non tornerà in vita >___< mi dispiace deluderti, ma nessuno torna dalla morte e, se proprio dovessi resuscitare qualcuno, mi sembrerebbe più "naturale" far tornare Sirius, che è sparito con tutto il corpo e non si è mai capito che fine ha fatto! Poi ti do un piccolo suggerimento: non trascurare i dettagli, nemmeno quelli che sembrano più banali, hanno tutti il suo perchè!

Grazie per questo commento lunghissimo e coloratissimo, ti sei fatta perdonare di certo e spero di riuscire a concludere in fretta il prossimo capitolo e non deludervi >___< Ti ringrazio doppiamente perchè sono commenti cm questo che mi sostengono e spingono a dare il meglio di me! So che i tempi sono lunghi, ma vi prego di tenere presente che io lo faccio per proporvi un lavoro il più perfetto possibile e, come tutti, ho la mia vita fuori di qui...siate pazienti, vi prometto che ne varrà la pena ^___- A presto, cara...baciotti...

 

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 27/02/2009 - A: Capitolo 14: Capitolo 11(d)

Eccomi!!! Come promesso!!! Allora che dirti con questo meraviglioso capitolo? Che è semplicemente stupendo!!!!! Mamma mia, ma tu sei una scrittrice nata!!! Come le scrivi tu le storie in questo sito ce ne sono ben poche!! Ma devo dire che la cosa che più mi ha colpito in questo capitolo è il profondo amore che lega Lucius e James e che via via che aggiornavi il capitolo 11 cresceva sempre di più. E' grazie a te se mi sono innamorata di questa coppia o forse se me ne sono resa conto...perchè per la verità la coppia Lucius/James è solo la versione adulta della coppia Draco/Harry...e questo è tutto dire!!!!

Poi la scena lemon...semplicemente strepitosa (scusa se ha volte utilizzo gli stessi aggettivi, ma il mio vocabolario è moooolto ridotto...sono negata in grammatica)!!! Pensa che durante la lettura sono andata a fuoco...certo ho letto lemon anche più infuocate ma questa aveva in più la malinconia. Non sò se mi sò spiegare, il solo fatto che non si vedano per tanto tempo rende le loro azioni mille volte più emozionanti. Rivedersi dopo tanto tempo, toccare finalmente la pelle dell'altro ma soprattutto perdersi nella profondità dello sguardo dell'altro...questa è la scintilla che fa infuocare di più una scena lemon. Sentirsi di nuovo uniti con l'altra metà. Proprio per questo questa coppia mi è piaciuta subito!!! L'amore che c'è tra loro due è qualcosa di divino!!! L'amore, come scrivi tu, con la A maiuscola e anche il fatto che, dopo che si sono rincontrati dopo tanto tempo, non si sono buttati tra le braccia del l'altro su un letto ma hanno resistito per far si che l'altro non sisentisse in colpa per il tradimento verso la propria moglie. Non sò se mi sono spiegata bene, non riesco mai a dire ciò che davvero penso, ma ti posso dire in tutta sincerità che la coppia James/Lucius da te scritta è una delle coppie più belle che ho mai letto perchè è piena di romanticismo e di tanto amore da dare all'altro compagno.

Per quanto riguarda Harry e Draco (il capitolo 11 è tutto concentrato su Jam e Luc, vero?) devo dire che stanno raggiungendo lo stesso livello dei loro genitori...ma ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che si confessino per "davvero" i loro sentimenti, no? Sai da quando ho letto lo scorso capitolo mi domando che cosa sarebbe successo se Jam non fosse morto e se fosse andato (dopo la presunta morte di Lily) da Luc. Harry e Draco si sarebbero innamorati lo stesso? Oppure sarebbero rimasti fratelli? Mah...chissà!

I miei più grandi complimenti a te per questo capitolo e abituatici pure ai miei complimenti, io li faccio solo alle persone che se lo meritano e tu sei una di quelle!!!! Quindi COMPLIMENTI per il capitolo!!! Spero che il prossimo arrivi presto!!! E che Lucius ritorno dal proprio figlio...non vedo l'ora di leggere il confronto tra di Harry e Lucius...ma la cosa che mi rende più curiosa è la lettere che Lucius ha indirizzato ad Harry. Chissà che cosa ci ha scritto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Spero che il commento sia stato di tuo gradimento!!! Ciao!!!



Risposta dell’autore:

Tesoro, non come ringraziarti per questo bellissimo commento >////< Scrittrice nata??? Cara non esagerare, che se qualche autrice VERAMENTE brava legge qualcosa di mio mi tira i pomodori XD Non sai che soddisfazione è aver conquistato qualcun altro con il paring Jam/Lu era proprio ciò che mi ero proposta di fare all'inizio di qst lunghiiiissimo cap 11 ^^ ed in effetti si, somigliano molto a Daco ed Harry...sono le copie più adulte, più arroganti e più bastarde XD Forse proprio x qst pure più divertenti ^__-

Tranquilla tesoro, ti sei spiegata benissimo ^^ e non ti preoccupare per la monotonia dei vocaboli, se sono tutti cm "strepitoso" non c'è probl XD Non so dire se sia una delle coppie più belle del fandom, sicuramente per ME lo è ^^ li amo tantissimo e penso che ormai sia palese >___< e mi riempie d'orgoglie vedere che riesco a trasmettere anche ad altre persone qll che io provo in prima persona scrivendo *__*

Il capitolo 11 vive in parallelo su tre tempi diversi: il presente di Harry e Draco, il passato del diario e delle lettere e quello ancora precedente dei ricordi scolastici di Jam e Lu e anche se questi ultimi due lo stanno un pò monopolizzando (ok, lo ammetto un BEL pò XD) tutta qst trassa del diario servirà proprio a farli maturare e prendere coscienza di quello che provano, quindi non dovrai aspettare poi tanto per la fatidica confessione (almeno cm numero di capitoli...perchè cm tempi di aggiornamento non lo so proprio >___<) e cmq sono convinta che, anche se Jam si fosse rifatto una vita con Lu, dopo la morte Lily e Draco ed Harry fossero cresciuti cm fratelli si sarebbero innamorati...perchè sono semplicemente fatti per stare insieme sti due ^^

Ti ringrazio ancora per qst splendido commento dai toni tanto entusiastici, complimenti come i tuoi ripagano di ogni fatica! Alla prox...baciotti... 

 
 
Rating: R
Trama: "Ti trasformerai in un pipistrello?"
Draco gli lancị uno sguardo schifato e replic̣ “Non dire stronzate Potter”

Per il compleanno di Salome

Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura, Erotico - Avvertimenti: AU
Sfida : Nessuno
Serie: Bed time stories
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 21886
Pubblicata il: 05/05/2008 - Aggiornata il: 05/05/2008 - Questa storia è stata letta 8245 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 06/05/2008 - A: Capitolo 2: The fall and the rise

Dire che questa fic è meravigliosa è molto riduttivo!!! E dico davvero "molto"!! Il carattere che hai dato a Draco è davvero spettacolare: acido come al solito ma timido nei confronti di Harry. E per l'amor di Dio: Metà vampiro poi è il massimo anche perchè poi hai scelto anche le creature che più mi piaciono!! (Leggo libri della Rice, ma incomincerò la serie di Anita Blake e se riesco a trovare informazioni anche sulla serie di Twilight). Ma soprattutto Harry!! Mi è piaciuto moltissimo come lo hai descritto nella fic: così innocente che verrebbe voglia di mangialo (e infatti lo "mangiano" talmente tanto che quasi ci rimane "secco"). La fic è scritta come al solito in modo magistrale e mi devo davvero congratulare con te, con questa hai superato davvero te stessa!! Mai letta una fic cosi. Spero che avrai in cantiere altre fic, perchè ti posso dire che non mi stancherò mai delle tue fic. A presto!!!



Risposta dell’autore:

Grazie Harry, mi fa davvero piacere. Delle volte ciò che ho nella testa non sempre mi riesce di descriverlo a parole, pertanto è bello sapere che i personaggi li reputate caratterizzati bene. Rob ringrazia e gongola per il complimento. Non ho letto nulla della Rice, ne della Blake ma posso dirti che la Meyer (autrice della serie di Twilight) ha già scritto 4 libri: Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Down. In Italia sono pubblicati dalla Lain e sono già stati tradotti i primi 3, il 4 uscirà a luglio... almeno così si dice.

Ebbene sì ho in cantiere altre cosucce, qualche sequel e delle oneshot. Resta nei paraggi. Un abbraccio e ancora grazie del commento Rob ^__^

 
 
Rating: Pg13
Trama: Draco riesce a fare chiarezza nei sentimenti che cela nel cuore grazie ad Harry, che tornato bambino, lo considera il suo Principe dei sogni.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Quasi tutti, Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 23 - Conclusa: No - Numero di parole : 103301
Pubblicata il: 09/05/2008 - Aggiornata il: 19/05/2011 - Questa storia è stata letta 34862 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 21/08/2008 - A: Capitolo 13: CAPITOLO 13

Salve!! E' la prima volta che recensisco questa storia (ti ho recensito questo capitolo su EFP con nome "Draco Malfoy") e ti chiedo umilmente perdono per non averlo fatto prima. La tua fic mi è piaciuta dal primo capitolo che ho letto e ti devo dire che le cose che scrivi nei tuo capitoli le scrivi uìin un modo che perfino il lettore riesce a provare i sentimenti che il personaggio ha. In questo capitolo ho pianto con Draco ed Harry (lo so che piangere è un poco eccessivo, ma sono una ragazza romantica e sensibile) a casusa delle emozioni da loro provate. Devo però dire (non l'ho scritto sulla recenzione di EFP) che Draco è davvero, e dico davvero, TONTO! Spero che riesca a capire prima che Harry se ne vada, che quel entimento che prova per lui e che inizia per A... sia amore. Harry si merita di vivere una vita felice!! Con questo ti ho detto tutto, e ci sentiamo al prossimo capitolo!! Ciao!!

Risposta dell’autore: Che spasso trovarti di qua e su Efp! ^__^ Devo dire che in entrambi hai scelto un nickname che amo davvero, e tra i due non so davvero quale mi piace di più! Cmq grazie davvero perché ti piace così tanto questa storia, al punto da lasciarmi un commento sia qui che lì. Però devo dissentire su una cosa: Draco non è tonto, ma spaventato. Tu che dici? Io penso che in realtà ha paura di scoprire cosa porta nel cuore perché ha il terrore che proprio il Grifondoro, che ritiene lo odi, non ricambierebbe mai i suoi sentimenti. La sua maschera di freddezza e disprezzo è la sua protezione contro il rischio di provare immenso dolore. Ma il piccino con la sua dolcezza e il suo affetto sincero sta sgretolando la barriera che nasconde il cuore del Serpeverde, che un passo alla volta sta cominciando a capire che quella A che prova è in realtà proprio Amore... Ciao!!! Un bacione e un abbraccio pieno di affetto!  

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 07/09/2008 - A: Capitolo 14: CAPITOLO 14

La bontà di Harry è davvero immenza...io avrei fatto esattamente quello che pensava Draco. Ma che dire, Harry è un bambino, è chiaro che fosse così buono. Solo che è un miracolo dopo tutto quello che i suoi zii gli hanno fatto. E silente...certo che le inventa di tutti i colori per far capire i suoi sentimenti a Draco...perchè sono sicura che Harry li conosce gia. A parte questo il capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito!! A presto!!

Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti! E concordo con te che Harry sia davvero molto buono e questo nonostante i soprusi subiti dalla sua famiglia babbana. La ragione credo che sia perché Harry è figlio di James e Lily e che, anche se non lo ricorda, il suo cuore sa dell'immenso sacrificio che i suoi genitori hanno fatto per lui in nome dell'Amore. E Silente vuole solo il Bene di Harry, bene che è proprio Draco Malfoy... Il problema è che il Serpeverde non ammette ciò che realmente prova e il preside sta sempliemente cercando di fargli prendere coscienza dei suoi veri sentimenti... Ti mando un abbraccio caloroso! Bacioni!!! 

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 28/09/2008 - A: Capitolo 15: CAPITOLO 15

Pensavo di aver inviato la recenzione...e invece no...meno male che me ne sono accorta, altrimento non ti avrei recensito questo capitolo!!! E che bel capitolo!!! So che la recenzione ti sembrerà uguale a quella di EFP, ma come faccio a non dirti che Harry è dolcissimo?!!?!?! E Draco poi? Semplicemente magnifico!! Anche se ancora non vuol capire che è innamorato del bel moretto. La parte della McGranitt poi è davvero divertente!! Io non mi sarei mai immaginata la Mc che fa le fusa ad Harry. Ma credo che sia di Silente la colpa del ritardo della Mc no? E' tutta una scusa per far capire a Draco quali sono i suoi veri sentimenti...ma perchè in quel modo? (Me lo sono domandata solo ora, per questo non te l'ho messo anche nella recenzione di EFP). Spero che Draco si renderà conto dei suoi sentimenti, altrimenti ci rimettono tutti e due...perchè credo che Harry era da sempre innamorato di Draco, no? Si ricordava molto bene quella settimana passata ad Hogwarts da piccolo, no? Ora non voglio stressarti con le mie domande, quindi ti saluto e spero che il prossimo capitolo te lo recensisca subito. Ci sentiamo!!!

Risposta dell’autore:

Non ricorda se già te l'ho detto, ma mi fa oltremodo piacere leggere i tuoi commenti sia di qui che su Efp! ^__^ Quindi davvero non ti preoccupare se magari qualche volta ti capita di non recensire, comprendo perfettamente, dato che la vita di ogni giorno è costituita di tanti impegni e responsabilità (motivi del mio ritardo a postare!)! Passando al commento: Draco sta facendo i conti con qualcosa che per anni ha cercato di nascondere dietro la parola Odio, ed è per questo che ora fa fatica ad accettare completamente che invece, ciò che realmente prova per Harry, sia Amore. Quel bambino meraviglioso sta però facendo crollare ogni barriera protettiva che si è costruito intorno al cuore e quindi, un passo alla volta, il nostro caro biondino si troverà presto faccia a faccia con quella verità tanto scomoda, e non potrà più tornare indietro o nascondersi ancora, ma sarà costretto ad affrontarla e accettarla. Sono felice poi che ti sia piaciuta la scena con la Mc e per quanto riguarda le ragioni, che hanno spinto Silente a comportarsi in quel modo, sembrerà assurdo, ma sono finalizzate alla felicità futura del suo amato pupillo. E per cosa l'Harry adulto prova o meno per il Serpeverde, purtroppo non posso darti ancora risposta. Mi dispiace! Grazie ancora per i commenti! Un bacione grandissimo e ricolmo d'affetto! Alla prossima!!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 11/11/2008 - A: Capitolo 17: CAPITOLO 17

So che questa mia recensione è uguale a quella di EFP, ma mi è venuta così bene (ci ho messo un’ora per scriverla!! Pur di farmi perdonare!!)

 Mi inchino di fronte alla mia colpevolezza!!! Non mi ero affatto accorta della mia mancata recensione!!! Perdonami!!! Siccome tra esami, storie che recensisco subito (non perchè mi piaciono di più!! Tutt'altro!! Sono più corte o presentano situazioni meno descrittive, per questo motivo!!) e quelle che preferisco rileggere per poterle commentare per bene, alla fine mi dimentico di quali devo ancora commentare, perch penso che le ho già recensite!! Ti chiedo umilmente perdono!!!! Se non mi perdoni ti capisco...sarò depressa, ma posso capire il tuo biasimo!!! Passando al capitolo...è davvero straordinario la parte del cappello parlante!! Perfino io ho detto "No Grifondoro!!" pur di far stare Harry a Serpeverde!! Ma Draco ancora non capisce (o forse, e più probabile, non ammette quel sentimento con la A...perchè a paura di ciò che succederà quando tutto tornerà normale. Beh...lo capisco.). Sai? Se posso essere sincera, quando ho letto "SERPEVERDE" sono saltata dalla sedia dalla contentezza!!! Davvero!! Sono così felice per Draco e Harry che non vedo l'ora di leggere il prossimo (spero di riuscire a commentarlo subito!!)!!! Complimenti per questo capitolo!!! Davvero!!! Comunque, tanto per dimenticarlo, sto incominciando ad odiare profondamente Ron e Pansy (e ad adorare letteralmente Neville e Hermione!!)!! Sono dei tali egoisti che Ron non doveva nemmeno andare a Grinfondoro se la Row gli avesse dato quel carattere!! Ultima cosa (che non ho scritto in EFP) ma quanti giorni mancano affinché Harry baby ritorni Harry adulto? Da quanto ho capito sono passatiselo due giorni (mi potrei anche sbagliare, ma dopotutto tu sei l’autrice e sicuramente lo sai!!), ma devo dire che in questi due giorni (o più) sono successe un sacco di cose!!! E Draco a pure fatto progressi!! Ora ti lascio altrimenti ti annoio!! Ci sentiamo per il prossimo!! Ciao!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 25/12/2008 - A: Capitolo 18: CAPITOLO 18

Che dolce questo capitolo!!!! Draco che legge una fiaba ad Harry piccolo!!! Semplicemente bellissimo!! Ma quello che mi preoccupa è ciò che farà Draco con quella scopa...cioè, non frainterdermi, ho piena fiducia in Draco, ma sono così preoccupata per Harry!!

Passando invee ad Harry grande, Harry si ricordava, inconsciamente, del periodo passato ad Hogwarts, giusto? Ma quello che non capisco è se ha fatto finta oppure non si ricordava di nulla se non in sogno.

Aggiorna presto!!! Non facci aspettare così tanto!!! Ciao!!!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Hogwarts sesto anno. Harry, il bambino sopravvissuto, è sopravvissuto ancora una volta all'attacco del Lord oscuro. Voldemort si è volatilizzato nel nulla dopo la ritirata forzata dal ministero della magia. Tutto il mondo magico sa del suo ritorno e sia Silente che Harry sono stati riabilitati completamente dalle accuse. Sembra che l'anno si prospetti tranquillo, ma non è così...Lucius Malfoy scompare improvvisamente da Azkaban nel corso dell'estate, il Dark Lord richiama a se i suoi adepti per sferzare l'ennesimo attacco.
Ma stavolta il fu Tom Ridde ha in serbo per il nostro beniamino qualcosa che lo porterà a tradire se stesso, i suoi amici, ignorare la sua missione pur di salvare colui che odia da sempre, la sua nemesi, la sua spina nel fianco...Draco Malfoy.
Cosa sta succedendo a Draco Malfoy per spingere il Goldenboy a rinnegare persino se stesso?
Non tiene conto dei romanzi successivi a H.P e l'ordine della fenice.
 
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Argus Gazza (Argus Filch), Blaise Zabini, Dean Thomas, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Luna Lovegood, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Neville Paciock (Neville Longbottom), Quasi tutti, Remus Lupin, Ron Weasley, Seamus Finnigan
Generi: Angst, Azione/Avventura, Dark, Drammatico - Avvertimenti: Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 13 - Conclusa: No - Numero di parole : 35916
Pubblicata il: 14/05/2008 - Aggiornata il: 17/01/2009 - Questa storia è stata letta 11742 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 07/11/2008 - A: Capitolo 9: Capitolo 9

E' la prima volta che recensisco questa fic, e devo davvoro bastonarmi per non averla notata prima!!! Passando alla fic, è davvero bella...ma mi chiedo che cosa ti abbia fatto di male Draco per meritasi tutto questo!!! Lo tratti come se fosse la piccipezza delle favole, colui che deve essere protetto. E che cavagliere che è Harry!!! Certo senza macchia e senza paura ma un po' troppo orgoglioso, non credi? Ma si rende conto di provare attrazione nei confronti di Draco, oppure no? Poi c'è Ron che prenderei a schiaffi per ciò che dice, e la sensibile Hermione!! Adoro letteralmente il carattere che hai dato a Blaise,  davvero la mia perfetta idea di amico: leale, comprensivo e disposto a tutto per proprio amico!!! Spero che Draco guarisca presto, non si merita tutto questo dolore!! Il capitolo, anzi l'intera fic è davvero bellissima, e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo!! Ciao!!!

Risposta dell’autore: sono felice che la fic ti piaccia. sai per me draco è sempre la principessa da salvare, non posso farci nulla lo vedo come un piccolo fiocco di neve delicato e pura tanto fragile che se lo sfiori perde la sua consistenza...scusa ma sono malata ehehehe è per questo che lo faccio sempre soffrire come un cane eehehe no harry di oroglioso non ha nulla, finge di esserlo per poter così aiutare draco senza che questi gli spacchi la faccia...a presto il seguito, grazie per aver commentato spero continuerai a seguirla...bacetti

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 15/11/2008 - A: Capitolo 10: Capitolo 10

Dannato Voldemort!!!! Non vedo l'ora che marcisca all'inferno!!! E con lui Lucius Malfoy!!! Come ha potuto vendere suo figlio così!!! E come osa Voldy ridurre Draco in quel modo!!! Giuro che se lo dovessi avere davanti altro che cruciato e avada!! Lo avri tortura molto ma molto lentamente e con cose ben peggiori!! Tutto per il povero Draco!! Spero che Herm, Harry e Blaise e tutti gli altri riescano a trovare una cura per Draco!!! Comunque speravo in un bel bacio tra Draco ed Harry quando il secondo metteva le coperte al primo. Congratulazioni per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Ciao!!!

Risposta dell’autore: per il bacio dovrai attendere una doccia moltoooo coinvolgente...baci

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 18/12/2008 - A: Capitolo 12: Capitolo 12

Davvero sublime questo capitolo!! Sono contenta che Harry abbia capito i suoi sentimenti verso Draco. Il biondino non si merita affatto si essere infelice, soprattutto non nelle condizioni in cui è adesso!! Accidenti!! Questo capitolo è stato così emozionante che non saprei nemmeno descriverti quello che o provato nel leggerlo!! Un Harry così dolce e premuroso nei confronti di Draco e un Draco così fragile sono davvero un'accoppiata vincente!!! Complimenti per lo splendido capitolo!! Ci sentiamo presto!!! Ciao!!

Risposta dell’autore: grazie tesoro...sono felice che ti sia piaciuto, temevo che vi foste stancate delle mie storie...al prossimo e grazie di esserci sempre mille baci

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 20/01/2009 - A: Capitolo 13: Capitolo 13

Ma quanto mi piace questo Harry!!! Adoro la sua dolcezza e soprattutto come si comporta con Draco!!! Così dolce e gentile che lo tratta come se fosse una bambola di cristallo!!! Ma poi la scena del bagno...mamma mia come ho invidiato Draco!!! Ma certo che un Draco più testardo non esiste!! Capisco che non vuole che ci vada Harry a duellare con Nott (ci andrei io se esistessero!!!) perchè ha paura...ma è molto meglio Harry (e stiamo parlando di Harry!! Harry Potter!! Potrebbe rivaleggiare con un Auror! Ne sono sicura!) che Draco in quelle condizioni, no? Spero solo che prima che accadi qualcosa a Dracuccio intervengano i professori!

Complimenti per questo meraviglioso capitolo pieno di dolcezza e amore!! Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie!! A presto!!

P.S: Come mai hai cancellato Grida Silenziose? E' solo curiosità!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

grazie tesoro scusa se ti ho risposto in ritardo ma ho la connessione a casa che non va...piccola grazie per i complimenti sei un tesoro...grazie davvero...

ps: grida è stato tolto perchè lo stiamo rielaborando io e la mia socia per farne un romanzo viato che la nostra casa editrice sembrava interessata, quindi lo abbiamo tolto dal web per non creare conflitti d'interesse...baci

 
 
Rating: Nc17
Trama: Tutti si stanno annoiando, così incoraggiano Harry a raccontare una sua fantasia sessuale, che però si rivela essere un po' più romantica di quello che si aspettavano.
(Per il compleanno di Slayer87)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Dean Thomas, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Ron Weasley, Seamus Finnigan
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Post libro 5, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 9557
Pubblicata il: 30/05/2008 - Aggiornata il: 30/05/2008 - Questa storia è stata letta 10428 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 30/05/2008 - A: Capitolo 1: Bored

Questa fic è davvero DIVINA!!! Cavolo!! Mai letto una fic così eccitante! Ma la parte migliore  stato il racconto di Harry e la dichiarazione di Draco! Erano così romantici...Sai, ce li vedevo proprio tutti insieme in una stanza buia a raccontarsi storie (certo non di sesso, ma un argomento vale l'altro!), ma sono rimasta di stucco alle coppie che alla fine della fic sono apparse.

I miei complimenti all'autrice e mille altri ancora a te Lori!! Leggere le tue fic (anche se tradotte) è sempre un piacere a cui non rinuncerò mai!! Grazie ancora per questa spettacolare fic!!! A presto!!!



Risposta dell’autore: Oh, sono felicissima che ti sia piaciuta tanto!
In effetti non è semplice trovare storie che siano al contempo così eccitanti e così romantiche.
Ti ringrazio di cuore per le belle parole che mi hai scritto, mi hanno fatto davvero piacere ♥

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry, Draco e una sessione fotografica caldissima per la realizzazione di un calendario. Ah, e non dimentichiamo Charlie Weasley!
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Charlie Weasley, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 10783
Pubblicata il: 07/06/2008 - Aggiornata il: 07/06/2008 - Questa storia è stata letta 8917 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 07/06/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Fantastica!! Una fic davveeeero eccitante!! Soprattutto Harry (ormai dovresti averlo capito che è il mio personaggio preferito!), la sua espessione da cucciolo bastonato era davvero bellissima!! E non per ultima la (semi)lemon!! Se esistessero davvero, sarebbero una gran bella visione!!

Grazie per questa splendida fic, e ci sentiamo nella prossima!! A presto!!



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Peṛ giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)\r\n\r\nBeh, diciamo che l’espressione da cucciolo bastonato di Harry è solo uno dei tanti suoi aspetti affascinanti. Perché quando il nostro Grifondoro decide di darci dentro, perfino i maschi più navigati come Charlie e Draco finiscono per perdere la testa! ;-)\r\nGrazie di cuore a te per aver commentato, a presto!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Quando Draco rimase a fissarlo con bramosia per lunghi minuti, come se stesse cercando di imprimersi quell'immagine nella memoria, una piccola parte della sua mente realizzò che forse Draco voleva vederlo in quella precisa posizione, che forse Draco aveva addirittura fantasticato al riguardo.
(Per il compleanno di Sere)


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4191
Pubblicata il: 07/06/2008 - Aggiornata il: 07/06/2008 - Questa storia è stata letta 5843 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 07/06/2008 - A: Capitolo 1: Fusion

Fic davvero meravigliosa!! La frase che mi ha colpito di più è la seguente:

Draco scrollò le spalle. "Forse mi interessava che diventasse realtà solo alle mie condizioni." Sostenne lo sguardo di Harry. "Vincere dei favori sessuali da te come pegno di una scommessa non è mai rientrato nelle mie fantasie erotiche." Una frase davvero adatta per far sciogliere ancora di più il nostro caro Harry.

Grazie per questa fic, e ci sentiamo alla prossima! Ciao!



Risposta dell’autore: Eh sì, il succo del discorso sta proprio lì. Se Draco avesse voluto portarlo a letto con l'inganno, ci sarebbe riuscito senz'altro anche prima ;-)
Un bacione, e grazie a te per aver commentato!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry vuole solo trovare un po' di pace... almeno per una notte.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Bed time stories
Capitoli: 16 - Conclusa: - Numero di parole : 80936
Pubblicata il: 11/06/2008 - Aggiornata il: 13/06/2016 - Questa storia è stata letta 37529 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 15/06/2008 - A: Capitolo 2: Ospite d’eccezione

Scusamiiii!!! Perdonamiiii!!! La prima volta che ho letto il primo capitolo ero talmente stanca che non mi sono accorta che l'autrice eri tu!! Per farmi perdonare, commenterò i due capitoli in un'unica recenzione.

Il primo capitolo! Semplicemente bellissimo!! Mi è piaciuto moltissimo Harry. Così disperato per l'amore della sua vita, da buttarsi nell'alcool per alleviare le pene del suo cuore...certò che però poteva farne a meno di bere in quel modo! Sai io sono astemia, e se sento l'odore dell'alcool mi allntano stizzita dalla bottiglia, quindi non so bene cosa provano le persone che bevono. Ma buttarsi così e rovinarsi lo stomaco è davvero da stupidi, ma lo è ancora di più Harry! E' un Grifondoro! Per Dio! Che tiri fuori le palle e si faccia avanti, invece di dirlo alla sua migliore amica (anche se non gli ha detto il nome della persona di cui è innamorato)! Però anche Draco...non ha un minimo di pudore. Baciarsi e pomiciare in mezzo ad una stanza circondati da molte persone. Ma c'è una cosa che non ho capito...chi  che esce dai bagni con Harry in braccio?

Il secondo capitolo! Mi è piaciuto molto di più questo, e non per il fatto che si concentra più su Draco (altrochè, tra Harry e Draco, viene prima Harry e poi Draco nella mia classifica di gradimento!) ma semplicemente per il bellissimo scambio di battute che Draco ed Harry si fanno alla fine del capitolo. E poi, diciamolo tra noi, A-D-O-R-O Blaise (è terzo dopo Draco), nelle tue fic lo fa sempre la parte della coscienza della bella serpe, e dopo tutto è anche molto intuitivo. Fammi indovinare, Blaise  innamorato di Hermione, vero? Ma ritornando a Draco ed Harry, devo dire che il morettino era davvero dolcissimoooo!!! Svenuto, nudo (mi meraviglio che Draco non gli sia saltato addosso, ma ha fatto bene a resistere, sarebbe da vigliacchi farlo con una persona ubriaca), e completamente alla mercè di chi gli sta accanto, ma soprattutto con quel suo viso dolcissimo...è troppo carino!!! Draco invece è come sempre una lingua tagliente! Nemmeno con Harry riesce a parlare con un poco di dolcezza (anche se minima!)!!

Aspetto con anzia il prossimo capitolo e spero che riuscirai ad aggiornare presto!! A presto!!



Risposta dell’autore: Traquilla andava benissimo anche l\'altro commento ^__^ Comunque grazie. Harry è dolcissimo nel suo stordimento e Draco, serpentello fino in fondo, peṛ... scoprirai che non lo è poi coś fin nel midollo. Adoro Blaise e non ho ancora in mente un so coinvolgimento con Hermione peṛ... chissà. Grazie ancora alla prossima Rob ^__^

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 19/06/2008 - A: Capitolo 3: Il risveglio

Che fortuna sfacciata che ha avuto Harry (almeno per una volta nella sua vita!) a dormire con Draco!! Capitolo bellissimo, strepitoso e assolutamente magnifico!!! Solo una cosa la devo dire: Draco poteva dirlo subito quello che voleva!! Non poteva interrompere Harry e il suo fiome di parole con un semplice bacio?! Soddisfava sia i nostri occhi che quelli di Blaise e Pansy!! E poi così faceva anche prima. Ma so già la tua risposta: Altrimenti la storia sarebbe già finita. Mi aguro di no!! Questa è davvero bella e spero che durerà un bel po' di capitoli!!

Mi congratulo con te ancora una volta e ci sentiamo al prossimo capitolo!!! A presto!!!



Risposta dell’autore: In effetti la fortuna del moretto è sfacciata ^__^ Vorrei svegliarmi anch\'io nel letto di Draco ^__^ hehehehehehehe. La litigata ci stava, ed il bacio arriverà non preoccuparti. Baci e Grazie del commento. Alla prossima Rob ^__^

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 23/06/2008 - A: Capitolo 4: “Lo voglio ma…”

Questo capitolo è semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!! Mi piace questo Draco, così bastardo e così dolce...come in quasi tutte le tue fic, dopotutto. Passando al capitolo, la lemon è davvero fenomenale! Hai dato il meglio di te stessa!! Complimenti e spero che ce ne saranno altre in futuro!! Riguardo il resto, come avevi detto tu, le parti dove i personaggi pensano non viene scritto in corsivo, ma fa lo stesso. Dopotutto quello che conta è il succo!

Siamo sinceri...non so proprio che dirti se non che aspetterò con anzia il prossimo capitolo e che questo era davvero bellissimo!! Ci sentiamo al prossimo!!



Risposta dell’autore: Carissima grazie mille ^__^ Felice che il mio Draco ti piaccia, piace tanto anche a me ^__^ hehehehehehehe Altre lemon? ma chissà, tra un litigio e l\'altro, vedṛ che posso fare!! Scherzo! Mi spiace per i pensieri, spero di risolvere la cosa, ogni tanto il pc va, ogni tanto no... che nervoso!! Scappo a presto e ancora grazie Rob ^__^\r\n

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 09/07/2008 - A: Capitolo 5: Se scappi ti...

Bentornata!!! Aspettavo questo capitolo dal giorno che hai aggiornato il precedente!! Comunque, Stupendo, bellissimo, meraviglioso e se conosci qualche altro aggettivo aggiungicelo pure!! Non conosco altri aggettivi per definirlo. Harry, con le sue paranoie a parte, è un piccolo cucciolo!! Carinissimo (sono di parte lo!! Lo so!!)!!! Quello che si domandava Harry, dopotutto è leggittimo. Per Hermione non c' nessun problema, ma per Ron... Riguardo Draco...è semplicemente...favoloso, ecco!! Così dolce nei confronti di Harry che quasi lo invidio il moretto! (è um miracolo trovare un ragazzo: bello, dolce, passionale e possessiovo (in un certo limite)!! Mi piacerebbe tanto trovarlo uno così!!) E per il corvonero, spero che Hermione gli abbia cancellato i ricordi dove si divertiva con Draco! Altrimenti se solo alza una mano su Harry, non lo schianto...ma lo uccido!!

Scherzi a parte, complimenti per il capitolo e spero che i casini che hai avuto in queste settimane siano passati!! Ci sentiamo per il prossimo capitolo!! A presto!!



Risposta dell’autore: Grazie sei adorabile ^__^ Ron sarà lievemente problematico ma... non posso dire di più. Draco è fantastico ma credimi ha anche lui la sua dose massiccia di dubbi e paure, è solo più restio a confessarle. Hermione ha rischiato tanto. Scappo, alla prossima Rob ^__^

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 02/09/2008 - A: Capitolo 6: La rissa

Mi hai fatto letteralmente piangere con questo capitolo!! Mamma mia, non ho mai pianto così tanto lenggendo un capitolo...ma ti devo dire che questo cap è davvero meraviglioso, (traslasciando la parte Harry-Ron) è stato bellissimo leggere (e piangere) le confessioni che si sono fatti Draco e Harry. Sono così splendidi!!! Ma ti dico chiaramente una cosa: fai tutto il male di cui sei capace a Ron e Arkerley!! Altrimenti farò una crociata contro di loro per tutto ciò che hanno fatto in un solo capitolo!!

Scusami se ti ho annoiato con i miei sproloqui, ma ti faccio le mie congratulazioni per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ci sentiamo!!



Risposta dell’autore: I vostri commenti non mi annoiano mai, non devi nemmeno dirlo per scherzo. Fa molto piacere sapere cosa pensate delle nostre storie, pertanto ti prego non smettere mai di farmelo sapere. Fossero anche delle critiche. Un caro saluto alla prossima Rob ^__^

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 07/09/2008 - A: Capitolo 7: Arrogante bastardo

Bentornata!! Hai aggiornata presto questo capitolo. Comunque qui hai dimostrato che Draco e Ron sono esattamente uguali: IMPULSIVI e EGOISTI!! Le parole che ha detto Herm mi hanno davvero colpito, ma come dice lei stessa non sono del tutto vero, dopotutto. Le ha dette in modo eccessivo per far capire lo sbaglio a Draco, no?

Comunque...T-shirt e jeans di Armani? Io me la sogno di notte quei vestiti...purtroppo nella mia città non ci sono negozi di grandi stilisti...sing che sfiga. Ma me lo dovevo immaginare che Draco portasse vestiti firmati...è un principino, no?

Complimenti per lo splendido capitolo (non smetterò mai di farti i complimenti, te le meriti per tutte le splendide fic che scrivi) e ci sentiamo per il prossimo! A presto!!



Risposta dell’autore: Grazie cara, sei sempre molto gentile ^__^\r\nEbbene ś Draco e Ron sono più simili di quanto non pensino.\r\nHermione è molto saggia e l\'amica che tutti vorrebbero. Mi piace disegnare il suo personaggio sempre al fianco di Harry ^__^ \r\nAnch\'io me li sogno di notte quei vestiti ma Draco è pur sempre un purosangue ricchissimo che se mai dovesse indossare abiti babbani, comprerebbe comunque qualcosa di firmato ^__^\r\nScappo ma fammi sapere che ne pensi del prossimo capitolo, un abbraccio Rob ^__^

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 16/09/2008 - A: Capitolo 8: Arrogante bastardo - II parte

Scusa il ritardo!! In questi giorni sono sotto stress a causa esami...non riesco a passarne uno!! E non sto scherzando! Ma non mollerò, e prima o poi ce la farò!! Il punto è che sono parecchio sfortunata...hai presente la sfortuna di Bella Swan di Twilight? Ecco...io ce l'ho per quanto riguarda l'università!! Sing...

A parte questo (scusami lo sfogo, ma mi serviva!!), questo capitolo è davvero bellissimo!! Soprattutto la parte finale di Harry e Draco!! Davvero bellissima!!! Però devo dire che con questo capitolo sto odiando Arkerley olte il limite...ultima cosa, ma non per importanza, ecco la nascita di un'altra storia d'amore: Herm e Blaise!! Ma Ron con chi finirà? Con Pansy? Sarebbero una splendida coppia! Complimenti per il capitolo e ci sentiamo per il prossimo capitolo!! A presto!!



Risposta dell’autore: Perdonata!! ho presente quando lasfiga si concentra e non ne ha per le palle di mollarti... stai serena, in quei momenti fatti una risata e ripetiti PASSERA\' ^__^ Mi fa piacere che ti sia piaciuto il chap, e credimi il tuo odio per il caro Stewart non potrà che aumentare ^__^ Non dico di più, ma aggiorneṛ presto. Un abbraccio e grazie come sempre del tuo passaggio a presto Rob

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 27/09/2008 - A: Capitolo 9: Il ricatto

Con questo capitolo mi sta nasceno dentro di me un odio viscerale per quel Corvonero da strapazzo!!! Ma come si permette di ricattare!! Psso capire che abbia sentito dell'incantesimo da Herm mentre discuteva nei corridoi, ma arrivare a minacciarli è un poco troppo. Ti elenco i motivi: 1°) Anche lui a partecipato alla festa dei corvonero, e quindi non ha il diritto di criticare Harry; 2°) anche lui, come Harry era ubriaco; 3°) era fuori dalla sua casa oltre il coprifuoco, come Harry; 4°) non ha prove!!! E questo è tutto! Se Draco prova anche solo a cadere nel suo inganno, a lasciare Harry e a mettersi con lui per che potrebbe spifferare tutto ai professori...beh Draco farebbe meglio a nascondersi altrimenti l'ammazzo!!!

Scherzi a parte (scusa ma mi piace pensare ai personaggi come persone vere e quindi critiarli per quello che fanno, spero che non mi prenderai per una pazza!!) il capitolo è davvero bellissimo, e ti faccio i miei complimenti!! Ti ho detto tutto...ah no!! Ultima cosa: grazie per ciò che hai scritto nella mia precedente recenzione. Mi serviva qualcuno che mi comprendesse (sai, nella mia famiglia sono l'unica che è andata, e va, all'università, e non riescono a capire che ingegneria è una delle facoltà più difficili. Soprattutto mia madre...) e che mi dicesse che devo andare avanti anche se ho preso un brutto voto o se sono stata bocciata. Grazie mille ancora una volta per ciò che hai scritto e ci sentiamo nel prossimo capitolo!!! A presto!!



Risposta dell’autore: Ackerley, sa quali corde toccare e Draco dovrà fare una scelta.\r\nAdoro i tuoi commenti sono sempre molto sinceri e appassionati. Mi fa piacere riuscire a scatenare delle emozioni vere. Non ti scusare e ti prego non cambiare ^__^ Quanto all\'università, non abbatterti. I periodi no ci sono per tutti, basta mantenere la calma e riuscirai a passare gli esami che ti stanno dando più grattacapi. L\'esperienza mi ha insegnato che un gruppo di studio pụ aiutare parecchio in certi momenti. E che delle volte basta solo organizzarsi meglio con lo studio. Mi raccomando peṛ studia per te, per una tua crescita e non perchè devi dimostrare qualcosa a qualcuno. Deve piacerti cị che fai, se ti pesa o non ti soddisfa, c\'è forse da farsi qualche domandina. Certo questo non significa che anche se ti piace tu non possa segare qualche esame, ma per certo sarà meno probabile lasciarsi andare allo sconforto. L\'esame non è altro che la verifica di cị che sai, scordati di chi sta a casa in trepidante attesa. Chi ci ama pretende sempre tanto da noi e delle volte vorrebbe dire ma non dice, oppure dice troppo. Non te la prendere, ricordati sempre che comunque ti vogliono bene ^__^ Ti abbraccio Rob

 
 
Rating: R
Trama: Quando sei la sola compagnia di te stesso, le giornate sembrano non passare mai.
(Remix di Another Day Trilogy di Dracofiend)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson
Generi: Angst - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4465
Pubblicata il: 16/06/2008 - Aggiornata il: 16/06/2008 - Questa storia è stata letta 2097 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 16/06/2008 - A: Capitolo 1: Interim

Ho letto la fic "Another Day Trilogy" e me ne sono letteralmente innamorata! Ho odiato Draco lungo il corso della fic, per il fatto che si vedesse all'insaputa di Harry con un babbano. Dopotutto lui rischiava la vita ed il suo amante lo tradiva con un'altro...solo che mi sono meravigliata che Harry non avesse dato di matto (lo venero per questo!!). Quello che non ho capito della fic "Another Day Trilogy" è se alla fine Draco è davvero felice di riessere con Harry oppure avrebbe preferito rimanere con il babbano.

Scusa se in questa recensione ti recensisco anche ADT, ma avevo alcuni dubbi. Riguardo questa fic...devo dire che sono rimasta ancora più delusa su Draco. Posso capire che si vedeva con lui solo perchè si sentiva solo, ma qui a tradirlo definitivamente andandoci a letto è tutt'altra cosa!! Per caso c'è il seguito di questa fic? Mi piacerebbe sapere ciò che pensa Draco quando Harry torna a casa.

Magnifica traduzione (sia per questa che per ADT) e ti devo confessare che sono tra le migliori che hai tradotto. Almeno per me. Mi piace il caratte di Harry in questa storia, non per la sua tristezza, ma per il suo coraggio a lasciare andare il proprio ragazzo solo perchè è infelice con lui (anche se avrei preferito che combattesse un poco di più).

Grazie per questa fic e ci sentiamo per la prossima!!!

P.S: Ma Grace che fine a fatto? Ho visto che ancora non ha risposto alle recenzioni delle fic che ha messo su Nocturne. Spero di non averti offeso con questa domanda. Ciao e ancora alla prossima!!



Risposta dell’autore: Oddio, posso confessarti che sono un po' confusa? Non riesco a capire bene da cosa nasca il tuo dubbio. Voglio dire, se Draco avesse voluto rimanere con Andrew l'avrebbe semplicemente fatto. Non è che sia stato costretto a restare con Harry, Harry di fatto non gliel'ha nemmeno chiesto. Avrebbe potuto lasciarlo e andare da Andrew, ma non l'ha fatto. Quindi davvero non avrebbe senso pensare che potrebbe aver preferito restare con Andrew, non c'è nulla che gli avrebbe impedito di farlo...
Sono anche confusa sulla tua sorpresa riguardo al fatto che Draco sia andato a letto con Andrew. E' spiegato chiaramente anche in Another Day Trilogy, Harry lo dice proprio che non ha dubbi al riguardo. Non è che sia un'informazione che arriva solo da questo POV, ce la dà Dracofiend stessa. O magari tu eri convinta che Harry sbagliasse a pensarlo?
Detto ciò, ti ringrazio tanto per i complimenti. Adoro queste storie e ho cercato di tradurle con tutto il cuore possibile. Sono felice se si vede.
(Grace ha dei problemi, al momento non è molto presente. Sono sicura che ti risponderà non appena potrà farlo.)

Oh, scordavo: non c'è un seguito. Però, se ricordi bene, all'inizio del terzo capitolo della trilogia Dracofiend ci da uno scorcio di POV di Draco, in cui si capisce bene cosa pensa il giorno dopo del rientro di Harry ^_^

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 16/06/2008 - A: Capitolo 1: Interim

Grazie per aver risposto!! Riguardo i miei dubbi, credo di non aver capito bene la fic. Pensavo che Draco con lui...uscisse o casomai lo baciasse al massimo. Forse come hai detto tu ero io a non accettare il fatto che Draco fosse andato a letto con un'altro che non fosse Harry (in quella fic ero molto attaccata ad Harry, mi faceva molta tenerezza!). Per quanto riguardo l'ultimo mio dubbio devo essermi confusa nella lettura della storia. Sorry (uno dei pochi vocaboli inglesi che conosco!), devo aver confuso il monologo di Draco nell'ultimo capitolo, credendo che non si sentisse affatto felice, e da qui il mio dubbio. Mi dispiace averti disturbato con tutto questo (mi sono riletta tutta la fic e i miei dubbi sono spariti. Era da un po' che non la rileggevo e devo aver dimenticato alcune cose. Perdonami!!), ti rifaccio ancora i miei complimenti per questa splendida storia (anche la precedente naturalmente!!). A presto!!

Risposta dell’autore: Ma figurati, io rispondo sempre volentieri ai commenti ^_^
Guarda che non hai alcun motivo di scusarti, ci mancherebbe altro! Non si tratta di storie semplici, e anzi, capisco bene che non è il tipo di storia che ti viene voglia di rileggerti cento volte finchè non la sai a memoria, per quanto bella sia...
Non mi hai affatto disturbato, è sempre bello confrontarsi con i lettori.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"Era una sera al Club come tante. Tanta gente che nel bene e nel male conoscevo e fin troppa carne esposta..."

Non sapevo se mettere o meno l'avvertimento PWP, per me e Mary una trama c'è, ma non è detto che tutti la vedano così, quindi l'ho messo ugualmente...

Vi auguro buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Seamus Finnigan, Theodore Nott
Generi: Erotico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3186
Pubblicata il: 19/06/2008 - Aggiornata il: 19/06/2008 - Questa storia è stata letta 2334 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 19/06/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Te lo posso dire senza che ti offenda? Se è un si la tua risposta allora continua, altrimenti salta e vai al paragrafo successivo: Detesto il Draco di questa storia!!! Lo detesto proprio!! Ma come si fa a lasciare il ragazzo che si ama alla follia, solo perchè lui non riesce a capire quello che prova!! E poi che signofica - “Sono così innamorato di te che quando ti stringo mi scoppia il cuore dalla felicità, quando mi baci e facciamo l’amore mi sento morire dalla gioia e vorrei solo potermi abbandonare sempre di più a te, ma questo amore, tutto questo amore mi fa male al cuore Harry!” - Lo avrei preso a schiaffi!! Se si ama una persona e lui ricambia non si può lasciarla perchè la ami troppo!!

Ora puoi leggere. Mi spieghi come mai nelle tue fic Harry fa sempre una fine così misera? In "Mi vuoi sposare?" Draco lo tradisce con Ron-Lenticchia e poi il suo suddetto ragazzo non accontentava mai le piccole richieste che Harry faceva (certo che sono contenta che Harry gli abbia dato filo da torcere quando è andato in Egitto per il moretto.). Ma questa è un'altra fic e quindi te la commento (o critico? Non lo nemmeno io!!). Davvero non capisco come mai ce l'hai tanto con Harry! Che ti ha fatto di male quel povero ragazzo per meritarsi tutto questo? Posso chiederti una cosa da tua lettrice? Fai una fic dove sarà anche Draco a soffrire come soffre Harry in questa, almeno sono pari in qualcosa! Ci rimette sempre Harry! E poi, ultima richiesta, puoi fare un seguito di questa fic? Mi piacerebbe sapere che succede dopo che Draco entra in casa. Harry gli sbatte la porta in faccia o lo fa entrare? Questo è il problema (fosse per me spero la prima!). A parte questo mio sfogo, non posso che farti i miei più sinceri complimenti per questa fic davvero stupenda!! Scrivi in un modo davvero scorrevole che mi ritrovo a leggere la storia più volte. Davvero complimenti e spero che aggiornerai presto "Mi vuoi sposare?", voglio sapere come la prende Harry la notizia che aspetta un bambino (sempre se la pozione funziona.)! Ci sentiamo alla tua prossima fic!! Ciao!!

P.S: So che quello che ti ho scritto all'inizio non è molto offensivo, ma ho preferito tutelarmi...non volevo che ti avessi offeso per quello che ho scritto, se così fosse stato, ti chiedo umilmente perdono!!! Mi inginocchio pure se non basta!!



Risposta dell’autore:

Non mi sono affatto offeso anzi! Direi che la tua sia una reazione più che comprensibile! Draco è uno stronzo egocentrico ragazzetto viziato! E come tale l'ho riportato. Se hai letto la 'dedica' hai notato che Harry è, oltre al personaggio della Row anche una sorta di alter ego del sottoscritto in alcune storie o situazioni, questa, ahimé, è una di quelle... Quindi contro Harry non ho proprio nulla, anzi... Se noti, è alla continua ricerca della felicità ^.^ Anche Mary mi ha chiesto un continuo di questa storia, ma non credo che lo scriverò, così almeno una lettrice romantica potrà immaginare che tornino insieme, mentre un'altra che Harry sia felice con qualcun altro... e poi questo finale io l'adoro ^.^ lo so che sono bizzarro hihi!

Un mega bacio, alla prossima, Al. 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Un percorso lungo e tortuoso potrà portare Harry e Draco a tornare insieme? Oppure gli anni, la lontananza, altre storie (e non solo quelle) avranno distrutto del tutto ciò che un tempo li aveva legati l'uno all'altro?

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 18 - Conclusa: - Numero di parole : 43585
Pubblicata il: 02/08/2008 - Aggiornata il: 11/12/2008 - Questa storia è stata letta 44977 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 09/08/2008 - A: Capitolo 2: Novità a Hogwarts

Ciao!! Questa è la prima volta che recensisco una tua fic (se escludiamo le fic di cui sei beta). Ho voluto recensire al secondo capitolo, perchè mi sono detta "Finchè non vedrò Draco dispiaciuto e a pezzi per quello che ha fatto, non recensirò!" ma con il secondo capitolo hai annullato la promessa che ho scritto prima. Ti assicuro che questo non ha niente a che fare con te, altrochè, sei davvero bravissima a scrivere, i miei complimenti!! Ho letto gran parte delle tue fic (principalmente Harry/Draco (non far caso all'ordine dei nomi, io preferisco Draco attivo, ma fa lo stesso) e non ho recensito per timidessa, mia culpa!!) e ti devo dire che sono a dir poco splendide!!

Passando a questa fic, la storia mi piace moltissimo (adoro vedere Draco che striscia per riavere la fiducia di Harry) e sono contenta che tu abbia avuto il coraggio di sriverla nel sito!! So che non hai ancora descritto ben bene il carattere di Harry, ma dal poco che ho letto è proprio il carattere che io preferisco: dolce, altruista, bellissimo!!, e sicuramente infelice della sua vita a causa di Draco e non credere che mi faccia piacere, preferisco che sia Draco quello infelice che Harry (come ha potuto leggere sono mooolto di parte... Harry per primo e il resto per secondo!!), ma altrimenti non c'è storia!! Ma poi suo figlio...mi sono immaginata Harry biondo ed è uscito fuori uno schianto!!! Però c'è una cosa che non capisco...Sirius ha undici anni, giusto? Ma se dal giorno in cui Harry ha lasciato Draco (credo che la notizia che voleva rivelargli era che è incinto, vero?) fino all'arrivo di suo figlio ad Hogwarts, hai scritto che sono passati tredici anni, quindi Sirius non dovrebbe avere dodici? Scusami se ti assillo con i miei dubbi, ma non riuscivo a capire!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo e a presto!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Ciao a te e benvenuta tra le mie commentatrici... è sempre una gioia trovare qualcuno di nuovo, senza ovviamente togliere nulla alle abituali. E per la timidezza, tranquilla, lo passiamo tutti questo periodo iniziale appena arrivate! Spero solo che ormai la fase sia passata! ;)

Oh, ma Draco avrà modo di dispiacersi eccome... mentre Harry, beh, lui avremo modo di vedrerlo presto. Sìsì, Sirius ha proprio undici anni, non dodici... ci son tante cose che Harry avrebbe potuto voler dire a Draco, ti pare?

Un bacio e a presto! ^.^ 

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 16/08/2008 - A: Capitolo 3: Nuova e dolorosa realtà

Sirius è proprio come me lo immaginavo: identico a Harry (devo dire che qualcosa mi dice che nel suo carattere ci sarà qualcosa di James e di Sirius)!! Anch'io mi domando che sia questa Cécile, ma questo lo saprò con l'andar della storia.

Riguardo i tuoi impegni, non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare in tempo (almeno per me), dopotutto il lavoro  molto importante!! Ed essendo così impegnata è chiaro che la sera tu ti debba riposare! (Spero di non averti offesa, in parole povere volevo solo dirti di non affaticarti per fare tutto insieme) Per ultimo e non per importanza: bellissimo capitolo!! Non te l'ho detto all'inizio perchè mi è piaciuta moltissimo la vitalità di Sirius e volevo parlare di lui, e devo dire che mi fa piacere che Harry sia felice (anche se credo ce sia solo una maschera)!! Grazie per lo splendido capitolo e ci sentiamo al prossimo!! Ciao!!!



Risposta dell’autore:

Sirius, non so perché, si è delineato nella mia mente in un modo talmente chiaro e definito che quasi mi spaventava la precisione con cui lo vedevo. Cécile sarà un bel quesito... già già. Dici che Harry porta solo una maschera di finta felicità? Chissà...

Tranquilla, non mi hai certo offesa. Il mio era un avviso, anche perché, come molti di voi sapete, seguo anche come Beta qualche autrice. Quindi il mio tempo libero va diviso anche tra capitoli da scrivere e quelli da correggere...

Alla prossima! ;) 

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 23/08/2008 - A: Capitolo 4: Finalmente lei

Ciao!! Eccomi qui a recensire questa storia! Capitolo meraviglioso, e efinalmente scopriamo qualcosa su Cecilé!! E' esattamente Draco al femminile (se non prendiamo in considerazione il brutto carattere di Draco), ma ancora non sappiamo che rapporti abbia con Harry, ma questo lo sapremo più avanti grazie a Draco. La cosa che non capisco è se Draco indaga su Cecilé per riavere Harry o solo per sapere chi è? Per finire, Harry. Dall'ultima parte si legge benissimo la paura di un suo confronto con Draco. Ma anche se non lo merita, Draco ha il diritto di conoscere suo figlio. E farebbe bene a dirlo subito a Sirius che aspettare il giorno in cui scoprirà tutto da solo, e alora sì che il perdono sarà difficile da conquistare. Aspetterò con anzia il tuo prossimo aggiornamente e ci sentiamo sabato prossimo!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Uhm, io non vedo in verità Cécile come un Draco al femminile, ma vabbè... modo di vedere mio, ovviamente ;)

Più che paura di un confronto, direi che vorrebbe solo cancellarlo dalla sua vita definitivamente. E adesso, oltre a non riuscirgli facile, se lo ritrova come Professore di Sirius!

Uhm, però te dai per scontato che Draco sia il padre di Sirius... e io ripeto, sono trascorsi quasi due anni dalla partenza di Harry alla sua nascita!

Un bacio e alla prossima! 

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 30/08/2008 - A: Capitolo 5: I primi mesi a Hogwarts

Altri piccoli misteri svelati (anche se davvero molto piccoli...). Il capitolo è bellissimo come sempre, e finalmente sappiamo che cosa ha fatto Harry nel periodo in cui non era in Inghilterra...ma ancora non capisco la relazione tra Harry e Cecilé. E di chi sia figlio Sirius, visto che nella mia scorsa recenzione mi hai fatto sorgere il dubbio che non è di Draco. Quello che mi domando è se Sirius l'ha avuto da una donna, da un uomo, o secondo una leggenda da una cicogna!! Tutti questi misteri mi fanno veramente venire l'ansia!! Ma poi troncare così un capitolo!! Ma a parte questo...sono davvero in pena per il piccolo Sirius...chissà perchè ma mi immagino l'arrivo di Harry, nel prossimo capitolo, per vedere come sta il figlio, e spero che ci sia anche il confronto tra Harry e Draco che tanto aspettavo!! Termino qui altrimenti ti annoio con la mia recenzione, e per finire in bellezza ti faccio le mie congratulazioni per questa fic. Davvero stupenda!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo!!! Ciao!!

Risposta dell’autore:

Sì, piccoli particolari che poi andranno ognuno a loro posto come i tasselli di un puzzle ;)

E nel prossimo capitolo... beh, lo scoprirai! Sirius ci verrà svelato, e anche Cécile. Tutto a suo tempo.

Ciao! ^.^ 

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 07/09/2008 - A: Capitolo 6: Ritrovarsi

Bentornata!! Puntuale come sempre!! Finalmee sappiamo qualcosa di Cecilè, il suo passato e la sua maschera. Però non capisco, ho meglio, non ci hai ancora svelato da chi sia nato Sirius...ma lo scopriremo a tempo debito (anche se non capisco tutto questo mistero). Pensavo che il confronto si sarebbe svolto in questo capitolo, ma mi sono sbagliata, ma nel prossimo c'è di sicuro, vero? Ce lo hai gentilmente confermato alla fine del capitolo.

Non vedo l'ora che tu aggiarni, e ci sentiamo nel prossimo capitolo!! A presto!!

P.S: Questa settimana  stata la tua prima settimana di lavoro. Spero che ti sia andata bene!! A presto!!



Risposta dell’autore:

In verità ho aggiornato in ritardo, quasi alla fine del sabato invece che allo scoccare della mezzanotte. Ma ormai mi risulta difficile restare sveglia fino a quell'ora....

Ehm, ma secondo te potevo già svelarlo? Tsk... la strada è ancora lunga! ù.ù

ps: in verità sto lavorando dagli inizi di agosto, ma da lunedì abbiamo iniziato l'orario continuato e prolungato... =.='''

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 14/09/2008 - A: Capitolo 7: La festa

Chissà che cosa ha visto Cecilè che riguarda il conte vampiro? Il fatto è che mi preoccupa per via di Harry. PErchè c'entra lui, no? Certo che l'odio che Harry prova(?) nei confronti di Draco è davvero palpabile!! Spero solo che si renda conto dei sentimenti che Draco prova per lui. Ma Sirius che fine ha fatto? Ce lo hai lasciato con un mal di testa terribile, e oltre al fatto che sta bene non so se si è ripreso perfettamente per il giorno della festa.

Posso dirtelo chiaramente? Non resto una settimana per leggere il seguito!!! E' talmente bella che non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, ma aspettare una settimana è straziante!! A parte il mio sproloquio, di cui mi scuso enormemente, ci sentiamo al prossimo capitolo!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Uhm, pensi che abbia "visto" qualcosa grazie al suo dono? Mah... nel prossimo capitolo qualcosa sul conte vampiro verrà svelato.

Tanto più forte è l'odio, quanto più forte è l'amore diceva qualcuno... chissà!

Ma Sirius non è mica presente alla festa...

Alla prossima ;)

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 20/09/2008 - A: Capitolo 8: Il Conte francese

- ... il tuo cuore appartiene ancora a qualcuno che non fa più parte della tua vita, ma che ha l'esclusiva su di esso come se vi avesse inciso a fuoco il suo nome sopra, marchiandolo come proprio..." ribatté a sua volta il Conte. - si riferisce a Draco? O alla persona da cui ha avuto Sirus? Sing, troppi misteri in questa fic!! Svelaceli un poco più grandi!! I misteri che ci sveli sono così piccoli che ti lasciano insoddisfatta (almeno per me)!!

Il capitolo è bellissimo!! Ma non vedo l'ora in cui Draco prenderà il suo coraggio a due mani e andare a parlare con Harry, anche perchè è lui che ha combinato il casino ed  lui che deve rimediare al danno!! Neanche in questo capitolo si capisce ancora che legame ci sia tra Harry e Cecilè. Ma sono fiduciosa che tra qualche capitolo ci rivelerai tutto, vero?

Ora ti lascia e ci sentiamo al prossimo capitolo!!! A presto!!



Risposta dell’autore:

Ah, bella domanda, sai? Chissà... Ma ogni mistero verrà svelato a suo tempo...

Draco che andrà a parlare con Harry? Uhm... mah, forse sì, forse no...

Baciotti!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 04/10/2008 - A: Capitolo 9: Il litigio

Appena ho letto il titolo del capitolo mi sono detta "Bene, finalmente succederà qualcosa tra i due..." non ho fatto in tempo a finire di leggere la fic che Draco tira un manrovescio ad Harry e l'altro, dopo due secondi, cade a terra svenuto...e io mi sono domandata "Ma l'autrice è sadica di suo oppure ce l'ha con loro due?". Il capitolo è bellissimo e devo dire che Draco ha guadagnato un paio di punti con questa sua entrata in scena a Grimmauld Place senza avere avvertito e sia per aver tenuto testa al grande Harry Potter. Però il nome "Puttana" non era un po' troppo per Draco? Ti faccio i miei complimenti per lo splendido capitolo e ci sentiamo per il prossimo!!! A presto!!

Risposta dell’autore:

Io sadica? Giammai! Ghghgh ù.ù

Io adoro e lovvo i due piccioncini! ;)

Uhm, sinceramente, quando ti trovi davanti la persona che hai amato e che sai ti ha ripetutamente tradito, nonostante siano passati anni, credo che chiamarla "puttana" (uomo o donna che sia) sia l'insulto più "gentile" che le si possa rivolgere... ^^''' Almeno io la vedo così, ma ovviamente ognuno la pensa in modo diverso.

Alla prossima!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 11/10/2008 - A: Capitolo 10: Dubbi

Il capitolo è bellissimo, e finalmente sappiamo chi è la persona che Harry ama ancora...Draco!!! Sono un poco delusa dal comportamento di Harry: è un grifondoro, no? Non dovrebbe almeno ascoltare quello che gli voleva dire Draco? Non mi fraintendere!!! Io sono dalla parte di Harry!! Su questo non ci sono dubbi, ma solo avrebbe mostrato più coraggio se lo avesse ascoltato invece di mandarlo via senza una spiegazione, no? Poi Cècile sta incominciando ad essermi davvero simpatica!! Spero che nel prossimo capitolo cercerà di far ragionare Harry, perchè credo che se continua così farà solo del male a se stesso oltre che ha Draco, no? Oltre a ridirti "capitolo meraviglioso" ti aspetterò per il prossimo capitolo!! Ciao!!!



Risposta dell’autore: Sì, è un Grifondoro. Ma a un dolore così grande si reagisce in modo istintivo... e magari rifiutarsi di ascoltare è solo un modo di difendersi e di sentire meno male. Per il resto, vedremo! ;)

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 20/10/2008 - A: Capitolo 11: Speranze per il futuro

Devo dire che questo capitolo ha fatto guadagnare parecchi punti a Cècile (sto incominciando a parlare come Anita...infatti sto leggendi i suoi libri), devo dire che ha fatto davvero bene a rivelare i sentimenti di Draco nei confronti di Harry, dopotutto sarà stato anche una bastardo, o come lo hai chiamato tu (giustamente) una puttana, però quando vediamo dolore in una persona che sappiamo, si  resa conto del grande sbaglio che ha fatto, una piccola spinta possiamo darla, no? Forse sono troppo misericordiosa per te, ma credo che Draco abbia patito, non tanto, ma abbastanza. Ritornando al capitolo...e andando all'argomento Sirius...non ho mai preso in considerazione il fatto che sia il figlio del conte (dalle informazioni che hai scritto, non avrebbe Sirius dovuto uccidere il conte?) e poi ho ancora quella piccola speranza che sia il figlio di Draco...ma lo so mi dirai che è bene ricordarsi che sono passati circa due anni quando Siri  nato dalla partenza di Harry dall'Inghilterra. Spero che Draco mantenga questo spirito combattivo fino a che non otterrà ciò che vuole, perchè è così che deve essere un Malfoy!!!

Con questo ti saluto e aspetterò con anzia il 12° capitolo (non avere fretta di concluderlo!! Fai con calma!!)!! A presto!!



Risposta dell’autore:

Che Draco abbia patito, sofferto per il proprio errore io non lo metto certo in dubbio, ma è altrettanto vero che in certe questioni il cuore e la mente non vanno molto d'accordo, nemmeno con loro stessi, e Harry è "vittima" di questa lotta intestina, diciamo così...

Per il resto... resta sintonizzata! ;) E grazie!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 25/10/2008 - A: Capitolo 12: La conoscenza di Sirius

Te l'ho mai detto che adoro Sirius? In questo capitolo è centuplicato!!! Aaahhh...così dolce, nostante sia a Serpeverde, ma devo dire che il suo carattere (per ora) è uguale a quello di Harry. Dolce, gentile e davvero conprensivo.

Riguardo al padre di Sirius...credo di aver capito (persino dal primo capitolo!! Di solito ci metto molto a capire i misteri) ma può anche darsi di aver sbagliato!!! Non si sa mai con te!! Sei sempre così imprevedibile nelle tue fic!! Comunque il capitolo è davvero stupendo e non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire qualcosa di più!!! Ci sentiamo nel prossimo!! Ciao!!!



Risposta dell’autore:

Sirius è figlio di Harry in tutto e per tutto... *.*

Ahahahah, hai capito addirittura al primo capitolo? Parli di Draco, devo supporre... insistete eh...! :P

Alla prossima...

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 01/11/2008 - A: Capitolo 13: Nuove consapevolezze

Questo capitolo è davvero bellissimo!! Sono contenta che Harry sia riuscito a superare le sue paure, così da permettersi di parlare con i suoi due migliori amici Ron e Herm. Ancora frulla il mistoro del "padre di Sirus", e mi sto a dir poco scervellando per scoprirlo!!! Ma credo che lo sapremo negli ultimi due capitoli, vero? I miei complimenti per il capitolo ed anche per la tua bravura che, nonostante il poco tempo che hai a causa degli impegni, riescia fare un lavoro sublime sia con le tue fic sia in quelle dove sei beta!!! Complimenti ancora!!! Cia sentiamo nel prossimo capitolo!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Eheheh, beh... non posso certo svelarvi subito il "mistero del secolo"... ti pare? :P

Grazie mille, come sempre... alla prossima! ^.^

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 08/11/2008 - A: Capitolo 14: Alcuni chiarimenti

Ummm...quello sguardo di Sirius mi dice qualcosa...Guarda Draco perchè è la persona di cui suo padre è innamorato, o è per altre cose? Spero di avere presto delle risposte!!! Riguardo il capitolo,  davvero bellissimo!!! Il legame tra Cècile è molto profondo e sono contenta che tra Harry e Sirus tutto sia andoto per il meglio!!! Ma francois che voleva? Spero niente di cattivo, dato il suo sguardo!!! Con questo ho finito e ci sentiamo per il prossimo capitolo!! Ah!! Ultima cosa!! Complimenti per il capitolo!! Ciao!!

Risposta dell’autore:

Per adesso... guarda Draco. François, beh... lo vedremo! ù.ù

Grazie mille e alla prossima! ;)

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 15/11/2008 - A: Capitolo 15: Caduta a precipizio

Ma come puoi pensare che ti possa cruciare o altro!!! Non pensarlo nemmeno!! Lancio un avada a Francois, piuttosto!! E se non gli fa effetto chiamo Anita Blake e lo faccio ammazzare!!! Tutta la colpa va a lui!! Credo che Draco, anche se ha sofferto molto, gli abbia fatto molto bene vedere quel flashback!! Così ha capito (piùo meno) quello che ha provocato ad Harry. Ma devo dire che è stato un vero è proprio egoista, ignorare le lettere di Harry, proprio lui che provocava tanto dolore ad Harry quando aveva le sue scappatelle. Non mi sembra giusto!!! Deve dare la seconda chance ad Harry visto tutte quelle che gli ha dato in passato (che devo essere sincera è un santo!!! Io il mio ragazzo o avrei ucciso dopo due scappatelle!!)!! Spero che aggiornerai presto!!! Non resisto un'altra settimana così!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Eh no... anche Anita, come i già citati Van Helsing e Buffy, è impegnata. E poi non torcerebbe mai un capello a un così caro amico del suo Jean-Claude.

Il dolore di un tradimento non è facile da superare, ma chissà... ù.ù

Ciau, e alla prossima! ;)

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 18/12/2008 - A: Capitolo 18: Uno sguardo sul futuro

Non sò come scusarmi per non aver recensito prima questi fantastici due ultimi capitoli...mi dispiace molto, ma ero molto indaffarata per un esame che ho dato ieri e proprio non ce la facevo a commentarti i due capitoli!!! Mi dispiace tanto!!! I capitoli sono meravigliosi!! Soprattutto il penultimo!!! Non sai quante volte l'ho riletto quel capitolo. E' semplicemente strabigliante, cioè facevi capire così bene i sentimenti dei due personaggi che mi sono messa a piangere in contemporanea con il personaggio!!! Mi hai fatto provare mille emozioni diverse leggendo quel capitolo che non riuscirei nemmeno a descriverle!! Felicità, tenerezza, rimpianto voglia di piangere e molte altre!! Per non dire dell'ultimo capitolo. Semplicemente bellissimo, anche se a mio parere il capitolo più bello  e rimane il penultimo, come il fatto del chirimento tra Draco e Sirius, la benedizione di Sir per la domanda di matrimonio di draco per Harry!! Ho adorato letteralmente quel momento!!! Non sai quante volte l'ho riletta!! Per non parlare della scena finale con tutte le famiglie al gran completo!! Ma ora che è finita, sento una grande malinconia. Leggendo questa fic, mi sono sentita parte dell'universo di Rifarsi, cioè è come se durante la lettura fossi insieme a loro (scusa se la grammatica non torna, ma io e lei ci facciamo sempre la guerra!! Come per l'inglese!!), non sò se mi sono spiegata!! Devo dire che questa è il tuo capolavoro migliore, e te lo dico perchè le ho lette tutte le tue fic!!! Spero che ci darai l'occasione di leggere un'altro capolavoro scritto da te, che sicuramente non potrà che essere magnifico!!! Quindi i miei complimenti a te che hai scritto questa fantastica storia e alle tue beta che ti hanno aiutata a scrivere questo capolavoro!! Scusami ancora se ti ho recensito in ritardo!! Spero che tu possa perdonarmi!!! Siccome non sò se aggiornerai una tua fic prima di Natale, ti faccio gli auguri di Buon Natale e spero che sarà un gran bel giorno per te!! Ci sentiamo!!!

Risposta dell’autore:

Carissima, sta tranquilla... la fic non scappa mica! E, comunque, come son andati i tuoi esami? Mi auguro tutto bene!

Son davvero felice che ti sia piaciuta tanto, così come le altre mie fic, che spero poco a poco finirai di commentare (me approfitta indegnamente :P).

Per un'altra long credo dovrete aspettare un po', devo "stabilizzarmi" e togliere di mezzo alcune cosucce in corso d'opera...

Un bacio e a presto! (e Buon Natale!)

 
 
Rating: Nc17
Trama: (Per il compleanno di Arc en Ciel) Harry dà la colpa all’insalata. Tutti gli altri danno la colpa a Harry. Con la partecipazione straordinaria di: un’insalata andata a male, un Harry!Inconsapevole, un Francese approssimativo.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 12054
Pubblicata il: 07/08/2008 - Aggiornata il: 07/08/2008 - Questa storia è stata letta 6910 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 07/08/2008 - A: Capitolo 2: Capitolo 2 - Perché Potter. Dopo l'insalata

Bellissima!! Romantica al punt giusto!! Ti faccio i miei complimenti, e falli anche all'autrice da parte mia! Devo dire che un fic con un Harry così tonto non l'avevo mai letta! Questa fic è così stupenda che non so nemmeno che dire...quandi ti dico "bravissima" per la traduzione!! Grazie per questa traduzione e ci sentiamo alla prossima tua fic!!

P.s: Tu e Lori non avete trovato altre long-fic da tradurre? Le cercherei io stessa...ma come ben sai non capisco nulla d'inglese!! Mi dispiace!!



Risposta dell’autore: Ciao!\r\nPer ora io e Lori ci stiamo godendo una meritata vacanza e non abbiamo altri progetti di storie lunghe da tradurre, ma non disperare, è solo questione di avere un po’ di pazienza. Di sicuro troveremo qualcos’altro che attirerà la nostra attenzione!\r\nGrazie di cuore per aver commentato e alla prossima!

 
 
Rating: Pg
Trama: A quanto pareva, oltre il silenzio c'era qualcos'altro che aiutava.
(Per il compleanno di Arc en Ciel)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 380
Pubblicata il: 07/08/2008 - Aggiornata il: 07/08/2008 - Questa storia è stata letta 1687 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 07/08/2008 - A: Capitolo 1: Gentle Healing

Che dolce che è Harry!! Capisco benissimo Draco, a volte anch'io ho delle emicranie che uccidono...ma avrebbe parlare ad Harry con un tono meno seccato. Questa fic è davvero magnifica, davvero stupenda. Così dolce che ti fa capire quanto è profondo l'amore che lega i due ragazzi. I miei complimenti per la fantastica traduzione e anche per l'autrice che ha avuto l'ispirazione per scrivere una bellissima fic come questa. Ti saluto e alla prossima!!



Risposta dell’autore: Le emicranee sono una brutta bestia, c'è poco da fare. A volte quando uno sta vosì male non è proprio in grado di controllarsi, purtoppo...
Ti ringrazio per i complimenti, a presto!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry e Draco sono una coppia, ma non tutto fila liscio come dovrebbe, perchè Draco ha accettato di...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Charlie Weasley, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 24 - Conclusa: - Numero di parole : 40870
Pubblicata il: 31/08/2008 - Aggiornata il: 01/03/2009 - Questa storia è stata letta 53423 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 06/09/2008 - A: Capitolo 2: Tradimento

Salve!! E' la prima fic che ti recensisco. E perdonami per averti risposto al secondo capitolo, ma volevo vedere fino a che punto si sarebbe spinto Draco...e devo dire che ha fatto davvero in fretta. So benissimo che la colpa di tutto è di Nacissa, ma non ha mai pensato che il nome "Potter" avrebbe avuto più effetto di quello dei "Greengrass"? Cioè, lui è il bambino-che-ha-sconfitto-Voldemort, mentre lei è la figlia di mangiamorte. Secondo me agli occhi della società, per riabilitare il nome avrei preferito far sposare mio figlio con il salvatore piuttosto che con una come lei. Ma chi è che capisce la mentalità degli aristocratici? Secondo me nessuno.

A parte tutto questo (scusa il mio monologo ma non stavo criticando la fic, tuttaltro, stavo solo facendo delle supposizioni...non ti ho offeso, vero? Se è così perdonami!!) mi complimento con te per questa splendida fic e devo dire che l'ho capito dal primo capitolo che la storia sarebbe stata davvero molto, e dico mooolto, complicata. Congratulazioni ancora e ci sentiamo la prossima volta!! A presto!!



Risposta dell’autore:

E infatti Narcissa non vuole capire che la coppia Harry/Draco è MOLTO meglio di qu Draco/Cosa bionda. ma si sa, sti aristocratici sono strani...

Grazie mille per la tua recensione, ti assicuto che il fatto che mi piaccia mi rende molto felice!^__^

A domenica prossima!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 14/09/2008 - A: Capitolo 3: Gelosia e Sorprese

Ma dico io!! Draco non è maggiorenne, vaccinato e con un cervello proprio!!??? Dovrebbe fare quello che vuole lui e non sua madre!! O il suo cervello  completamente soggiogato da Narcissa?!! Se sa di amare Harry e bene che si renda conto di ciò che fa e incominci a fare la cosa giusta. Per quanto riguarda Harry, mai lo avrei pensato insieme a Seamus...lo avrei trovato bene con un'altro serpeverde (Blaise e Theo ad esempio). Ma quello che più mi preoccupa è quello che dirà o farà Narcissa nel prossimo capitolo. Già mi mette i brividi!!! Ci sentiamo al prossimo!!!



Risposta dell’autore:

Si, Draco è maggiorenne e vaccinato, ma al momento il suo cervello sembra aver dato forfait.. Un pò di sofferenza se la merita, no?

E vedrai, la perfidia di Narcissa non ha limiti...:P

Un bacio!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 21/09/2008 - A: Capitolo 4: Un arrivo inaspettato

Charlie è stato il primo ragazzo di Harry, vero? Scommetto che lo porterà a palazzo Malfoy come accompagnatore!! Sarebbe un gran bel colpo basso sia per il povero Draco (che poverino le ha tutte lui) che per Narcissa (che mi auguro muoia per tremende torture)!! In qualunque fic che ho letto Draco passa ha quasi sempre il carattere della persona che in un discorso non fa mai finire di parlare la persona con cui discute...cosa che in questo capitolo è capitato.

Il capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ci sentiamo!!!



Risposta dell’autore:

Uh, ciao!!

Beh, non posso dire nulla riguardo a Charlie, nè riguardo la cena di fidanzamento.. Posso solo dirti che ne vedrete delle belle! Un bacione, e grazie per il commento!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 28/09/2008 - A: Capitolo 5: Inviti

Cruciarti?!! Ma neanche per idea!! Io, piuttosto ti venero!!! Comunque me l'ero immaginata che Harry e Charlie fossero stati insieme una volta...e devo dire che inserirlo nella fic è stata una buona idea. Se lo merita Draco, dopotutto...anche se, se devo essere sincera, sono molto triste per Draco...non è facile sapere di amare una persona e vedersela portare via perchè lui non riesce a contrastare le decisioni di sua madre. Che sia ciara però, io sto dalla parte di Harry, e sempre al suo fianco sarò...ma come dice Blaise, vorrei che anche lui fosse felice. Per finire ti faccio i miei complimenti per questo splendido capitolo,che devo dire è stato a dir poco elettrizzante!! Continua così!!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo!! A presto!!

Risposta dell’autore:

Uh che bello, non mi cruciano!

Sono davvero contenta che il capitolo ti sia piaciuto, nonostante la sofferenza di Draco... Un pò effettivamente se lo merita, vero?

Al prossimo capitolo... Come l'avrà presa Draco?

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 05/10/2008 - A: Capitolo 6: Conseguenze

Sembra che parecchie persone ti abbiano cruciato per il capitoo scorso, visto ciò che hai scritto nelle note conclusive, vero? Ma come ti ho detto nella mia scorsa recenzione non ti crucierò perchè quello che stai scrivendo è più che giusto!! Non fraintendere...sono una Draco/Harry dipendente e non ho mai letto molte fic Charlie/Harry... solo che vedo molto bene il rosso nei panni di Cupido. Chissà se non sia lui la persona che farà capire a Draco ciò che sta perdendo con questa storia. Il capitolo è bellissimo, e mi congratulo con te. Non ti preoccupare per il ritardo perchè capisco molto bene Alice riguardo ad avere tanti impegni. Ci sentiamo nel prossimo capitolo! A presto!!!



Risposta dell’autore:

Eh, qualche Crucio m'è arrivato... Non troppi, ringraziando il cielo! :P

Vedrai, Charlie... diciamo che sarà molto presente, e che farà.... beh, si, dannare Draco..

Mi spiace moltissimo per il ritardo nella pubblicazione, ma prometto solennemente che varrà la pensa aspettare!:P

Unbacio, al prossimo capitolo!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 25/10/2008 - A: Capitolo 1: L'amore impossibile

Miseriaccia (Ron docet)!!! Credevo che avrebbero aspettato un poco prima di finire a letto insieme!! A parte questo la lemon è davvero bella e sono davvero contenta che Charlie abbia baciato Harry davanti a Draco, se lo merita!! Però, ad essere sinceri, Draco mi fa un po' pena, ma spero che riesca a rinsavire prima di perdere definitivamente Harry.

Complimenti per questo splendido capitolo e ci sentiamo al prossimo!!! Ciao!!



Risposta dell’autore: Draco è idiota, e adesso si merita di soffrire un pò... Ma non preoccuparti: giuro che è e rimarrà una Harry/Draco! Alla prossima, un bacione!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 02/11/2008 - A: Capitolo 8: Il perdono di Draco

Che dolce che è Charlie!!! Non mi stancherò mai di dirlo!!! Poi Draco, ad essere sincere, sta incominciando a darmi sui nervi!!!! Per cosa doveva "perdonare Harry"!! Per aver fatto l'amore con un'altro ragazzo?! Si da il caso che loro due non stavano più insieme, e quindi Harry è liberissimo di fare l'amore con chi più gli aggrada. Seconda cosa, è da ignobili dichiararsi alla persona che si ama e poi sposarci con un'altra e in più andarci anche a letto (anche se costretti)!!! Devo dire che co questo capitolo il nostro caro Draco sta esaurendo del tutto la mia paziensa,e spero che rcapisca i suoi errori prima di ricevere una belle cruciatus da me!!! A proprosito: autrice e beta vi voglio dire che non potrò mai cruciarvi!!! Le varie cose che succedono nella storia contro Draco sono più che giuste!!! Quindi: continuate così!!!

Ci sentiamo nel prossimo capitolo!!! Ciao!!!



Risposta dell’autore:

Charlie è dolcissimo *___*

E Draco, ahimè, sempre più scemo, vero? Pure il perdono, st'uomo magnanimo <.<

Autrice e beta ringraziano sentitamente per la tua decisione di non cruciarci!

Grazie del commento, e al prossimo capitolo!:D

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 09/11/2008 - A: Capitolo 9: Incontri e scontri

Vi dico subito che entro a far parte del fan club!! Le sto odiando a morte le due donne!!! E come a detto Alice, Dracose le merita tutte e due!! Ma com'è possibile essere così stronze?!? Comunque credo che le parole di Charlie a Draco abbiano aperto qualche spiraglio verso la sanità di mente...chi lo sà se non l'autrice a la beta? Comunque il capitolo è bellissimo, e come sempre Charlie è dolciiiiissimo!!! Come lo adoro!!! Aspetterò con anzia il prossimo capitolo!! Ci sentiamo!!!



Risposta dell’autore:

Diventi membro anche tu? bene, ti arrivererà la spilletta :P

Sono troppo stronze quelle due... Ma posso dirti che..

beh, diciamo che sanno fare di meglio!:P

Un bacio!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 16/11/2008 - A: Capitolo 10: La Proposta di Charlie

Certo che non mi stancherò mai di dirlo!!!! Draco è un perfetto IDIOTA!!! MA cavolo!!! Come si può dire "Rimanderò il matrimonio con Astoria di qualche mese. Harry ne sarà contento, no?"!!! Certò!! Così contento che sono sicure che una bella Avada da parte sua per Draco non glielo toglie nessuno!!! Basta...è tutto inutile sfogarsi...non doveva essere Harry quello che ha un solo neurone a causa di Voldemort? A me sembra che sia Draco quello senza cervello!!! Complimenti per il capitolo!! Davvero bellissimo!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Eh, sta guerra ha decimato un pò i neuroni di tutti, pare... Un bel trapianto collettivo di cervello?

Al prossimo capitolo, che mi auguro ti piaccia come questo. ^__^ Un bacio!

 

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 28/12/2008 - A: Capitolo 15: Dubbi, certezze ed imprevisti

Intanto per cominciare ti porgo le mie scuse più sincere!!! Mi dispiace non aver potuto commentare i tuoi precedenti capitolo, ma tra esami, internet che non funziona e mal tempo a casa mia, non sono riuscita a commentare!!! Scusami!!! Spero che tu possa perdonarmi, ma purtroppo, non avendo ancora finito con gli esami, non ti posso promettere di recensire sempre...e non sai quanto mi dispiace!!! Perchè sinceramente: ODIO lo STUDIO!!!

Passando al capitolo, non posso che essere d'accoro con Alicesimone!! Sto incominciando ad amare questo Blaise ad ogni capitolo!!! Semplicemente lo adoro!! E' proprio il mio ideale di migliore amico!!! Schietto, fedele e sempre pronto a darti una mano (o un pugno) quando ci vuole!!! Passando a Draco, credo che Lucius (non ho capito se è morto oppure no,) si rivolterebbe nella tomba se vede suo figlio ridotto a fare il cagnolino a causa della madre!!! Sono sicura che forse accetterebbe anche la relazione di Draco ed Harry pur di far riabilitare il loro nome, perchè diciamocelo chiaramente, il nome di Potter è molto più potente di quelle dei Greengras!!! Ma Narcissa al posto del cervello c'ha la segatura!!!

A parte gli sproloqui, i miei complimenti per questi splendidi capitoli, e spero che le cose tra Hary e Draco si rimettino al loro posto il più presto possibile!!! So che Draco non se lo merita, ma se Harry ama solo lui non ci possiamo fare poi più di tanto!!! Quindi ti saluto e ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamente e ti faccio i miei più sinceri auguri di Fine Anno e di Inizio Anno Nuovo!! Spero che questi due giorni siano fantastici per te!!! A presto!!!



Risposta dell’autore:

Scusate per l'enorme ritardo nella risposta, ma ho avuto un casino dietro l'altro!

ma non ti preoccupare!

Come vedi anche io vado e vengo, il lavoro e altri casini non mi lasciano un attimo libera!

Sono contentissima cmq che la storia continui a piacerti, e no, Lucius non è morto, e solo ad Azkaban, un pò dimenticato dalla sua adorabile mogliettina.

Vedrai che l'anno nuovo porterà tante sorprese... Tante, eh! :P

Un bacione!!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 15/01/2009 - A: Capitolo 17: La lettera

Scusami se non ti ho commentato il capitolo precedente...ma la connessione faceva i capricci!! Motivo per cui commento questo capitolo in ritardo.

Allora...che dire se non che ho adorato letteralmente Draco? Mi fa piacere che finalmente si sia reso conto, o meglio ammesso, i suoi sbagli, ma come dice lui gli manca solo il coraggio di fare le cose come lui desidera...e io mi chiedo, non è forse la persona che si ama a darci il coraggio di fare le scelte a noi più difficili? Non ci da forse il coraggio di scegliere la giusta strada anche se  piena di ostacoli? Sono conteta che Draco si sia finalmente lasciato andare, e quasi quasi mandavo una lettera la papa per far santo Blaise...è stato davvero bravo a mentire a Draco e ad inviare ad Harry la lettera di Draco.

Per quanto riguarda quello che accadrà...credo che Charlie vorrà parlare con Harry della lettera (sono sicura che non l'avrà nemmeno letta...buonismo grifondoro!!) che gli ha scritto Draco, poi capiranno che Harry non riesce a dimenticare Draco ma che ormai è tardi per tornare indietro. Nel frattempo il santo Blaise riuscirà a convincere Draco ad annullare il matrimonio (spero sull'altare, sarebbe davvero spassoso!!! "Vuoi tu Draco Lucius Malfoy, prendere in sposa la qui presente..." e dopo un paio di minuti in cui suoi madre è tentata di scagliare un Imperius a Draco e Astoria si sta rodendo il fegato arriva la fatidica risposta "...No.") e andrà da Harry pregandolo di perdonarlo. Spero di non aver azzeccato nulla e spero che il "cosa accadrà" che avete chiesto tu e la tua beta corrisponda a questo...altrimenti perdono!! Non avevo capito!!

Complimenti a te, autrice, ed anche alla tua beta!!! Ci sentiamo per il prossimo capitolo!!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Maciao! Mi spiace per la tua connessione, spero si sistemi il prima possibile!

Draco ha davvero detto molte più cose in quella lettera di quante ne abbia dette di persona ad Harry... Forse è per questo motivo che Blay ha deciso di inviargliela. E forse, ma non assicuro nulla, ha fatto bene.

Per quanto riguarda il matrimonio con Astoria... Vedremo!:P

Un bacio, al prossimo capitolo.

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 25/01/2009 - A: Capitolo 19: Lasciarsi

Ciao!! Intanto mi scuso per non averti recensito lo scorso capitolo, ma questa settimana, come per te, è stata un vero inferno perchè mi dovevo proparare per un esame e non riuscivo a recensire. Mi dispiace!!

Passando ai capitoli...devo dire che provo un grande dispiacere per Charlie, ma sono contenta che Harry gli abbia detto tutto prima che fosse troppo tardi. Cioè...sò che Charlie ha sempre saputo che Harry amava ancora Draco, e sò che questo lo faceva soffrire...ma la cosa che più mi ha colpito è il fatto che ha saputo aspettare, aspettare che fosse Harry a dirgli i suoi sentimenti senza che il rossino lo costringesse. E questo è una parte meravigliosa del carattere di Charlie. Per quanto riguarda con il fatto che Charlie ha mentito ad Harry riguardo l'appuntamento con il suo collega...devo dire che do la ragione a tutte e due. Cioè sono d'accordo con te Nekitades83 perchè mntendo ha dato la spinta ad Harry di tornare a Londra e hai dimostrato a noi lettori che Charlie è una persona molto forte, che pur di veder felice la persona che ama è disposto a soffrire. Però sono anche d'accordo con Alice, se avesse detto la verità, come a fatto Harry, avrebbe sì fatto sentire in colpa Harry per via dei suoi sentimenti, ma almeno Charlie avrebbe un peso minore sul suo cuore e lo avrebbe lasciato andare senza sentirsi giù a causa di una bugia. Forse quello che ho scritto prima non corrisponde a ciò che avete pensato tu ed Alice, ma queste sono le interpretazione che ho avuto dalle vostre note, se ho sbagliato dimmelo!!!

Per quanto riguarda i due capitoli, non ti psso non dire che sono una vera e propria opera d'arte. Mi sono così commossa, soprattutto nell'ultimo, che mi sono quasi messa a piangere!!! Charlie è dolcissimo e devo dire che si merita di trovare la felicità con una persona che lo ama veramente, ed Harry invece deve riacquistare il suo vecchio coraggio e cercare di salvare il salvabile con Draco. Sono contenta che Charlie abbia dato la spinta ad Harry a sue spese, ma forse grazie a questo tutto si risolverà per il meglio. Quindi i miei più grandi complimenti a te, che sei l'autrice e per la bellissima storia che stai scrivendo, e ad Alice che il magnifico lavoro di beta che sta facendo!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Non ti preoccupare! Hai dato l'esame? Com'è andata?

passiamo al capitolo. Posso assicurare che è stata una pena per me dover mettere da parte Charlie, ma era necessario, purtoppo...

Il fatto che Charlie abbia deciso di leggere la lettera, ed il suo comportamento successivo può effettivamente lasciare perplessi, ma le motivazioni che ho dato io sono quelle che sento più vicine alla persona che sono. Detto questo, grazie mille per la tua acutissima e dettagliatissima recensione! Al prossimo capitolo!

Un bacio, e grazie per i complimenti a me e alla beta *_*

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 05/02/2009 - A: Capitolo 20: Incontri

Dio mio...leggendo la scena di Draco e Blaise alle prese con la cravatta mi sono detta "Draco diventa sempre più deficiente con il passare dei capitoli!!" Ma poi avrei anche dato una mano a Blaise a sbatterlo nel muro!!

Intanto mi rivoglio scusare per il ritardo, ma sono stata colpita dalla malattia della pigrizia e ancora non riesco a uscirne fuori (la causa è che non faccio che fare esami su esami) (grazie per avermelo chiesto!! L'esame mi è andato bene!! Grazie mille!!)!!!

Quello che mi domando è sei il piano di Harry è tutta farina del suo sacco oppure  farina del sacco di Bliase? Perchè se fosse vera la seconda ipotesi, Blaise è davvero un santo!! Con la s maiuscola!! Visto che sopporta le crisi isteriche di Draco!! Ma poi tu e la beta siete delle vere sadiche a interrompere il capitolo così!! Non ci puoi lasciare a bocca aperta per una settimana intera!!! Anche perchè non vedo l'ora di leggere la reazione di Draco e di Harry!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Sono contenta che l'esame stia andando bene! Felicissima!

Non ti preoccupare per il ritardo, capisco perfettamente, ma sono contenta che tu sia riuscita a commentare. Draco si trova di nuovo davanti ad Harry, e crede di averlo perso per sempre.

Tornerà a funzionare il cervello del nostro malfoy?

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 22/02/2009 - A: Capitolo 23: Confessione

Intanto, giuro che non lo faccio con cattiveria, mi voglio scusare per non aver recensito i capitoli precedenti. Forse la mia scusa incomincerà ad essere banale, ma essendo al terzo anno di università sono letteralmente (e non metaforicamente) parlando sobbardata di esami. Mi dispiace molto non aver recensito gli ultimi due capitoli, che ho letto le domeniche passate, ma si stava avvicinando un esame e mi dovevo concentrare su di esso. Spero di essere riuscita a farmi perdonare e ti giuro che il prossimo capitolo te lo recensisco appena lo leggo, esattamente come ho fatto con questo...anche perchè il prossimo esame è verso la fine di marzo. Scusami ancora, e spero di essermi fatta perdonare!!!!

Passando al capitolo e utilizzando le parole di Alice, alla fine non sono rimasta affatto imbambolata!!! Altrochè!!! Sono letteralmente scoppiata ad urlare dalla felicità!!!Dopotutto me l'aspettavo un finale del genere!!! Draco si merita, come tutti, una seconda opportunità e devo dire che se l'è guadagnata con la splendida dichiarazione che ha fatto davanti a tutti!!!! Ora posso dirlo con grande gioia: sono orgogliosa di Draco!!! Finalmente a mandato a 'fanculo sua madre e a detto chiaro e tondo ciò che pensava!!! Questo è Draco Malfoy!!! Ma devo dire che la parte che più mi è piaciuta è la parte dove Draco si inginocchia davanti ad Harry e gli chiede se lo vuole sposare!!!! Semplicemente il massimo!!! Complimentissimi a te che sei l'autrice per lo splendido lavoro che hai fatto con questa meravogliosa storia, e complimenti anche ad Alice che devo dire  una beta fantastica!!! Complimenti ancora a tutte e due!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A domenica!!!

P.S: Scusa ancora per il ritardo!!! Sò che mi scuso un po' troppo ma non mi sembra mai abbastanza!!!! Spero che tu mi perdoni!!! Ciao!!!



Risposta dell’autore:

Non preoccuparti assolutamente per il ritardo, ma sappi che attendo con ansia un tuo commento all'epilogo. Ora però tocca a te scusarmi per il ritardo assassino con cui ho risposto al tuo commento.

Finalmente malfoy ha posto fine a quella pagliacciata, e si è reso conto che perdere Harry sarebbe stata davvero la scelta sbagliata. Spero che ti piacerà anche l'epilogo!

Un bacio ancora, e basta scusarsi!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 01/03/2009 - A: Capitolo 24: Epilogo

L'epilogo è davvero magnifico!!! Drco ha finalmente dichiarato che era stato un completo idiota!!!! Da segnare sul calendario un giorno come questo, oltre al fatto che è anche il giorno del matrimonio!! Complimenti per questo bellissimo capitolo che devo dire mi ha reso davvero contenta del finale e complimenti per la splendida storia che hai scritto!!! Ma una domanda...dove sono finiti in luna di miele Draco ed Harry? Non l'ho capito o forse non l'hai detto?

Complimenti e non preoccuparti, il capitolo è più di ciò che mi aspettavo!!! E poi complimenti anche alla beta che ha fatto uno splendido lavoro!! Spero che avrò il piacere di leggere un'altra tua storia su Harry e Draco. Grazie per aver pubblicato questa storia!!!! Ciao!!!



Risposta dell’autore:

Non ho effettivamente scritto dove sono Draco ed Harry. A me piace immaginarli in una baita di montagna, con la neve, per avere così una scusa in più per stringersi...

Sono davvero felice che ti sia piaciuta...

Un bacione, e GRAZIE!

 
 
Rating: Nc17
Trama: I bambini devono essere indulgenti con i grandi, diceva il Piccolo Principe. E Harry lo scopre suo malgrado, costretto a confrontarsi con il suo Odio più profondo, quello più irrazionale e viscerale, per colpa (o grazie a) l'Amore più grande che possa esistere: quello che lega un Padre ad un Figlio. Perché non si vede bene che col cuore...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, James Potter Jr., Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Generi: Angst, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 38 - Conclusa: - Numero di parole : 155871
Pubblicata il: 24/09/2008 - Aggiornata il: 30/11/2009 - Questa storia è stata letta 193687 volte
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 26/07/2009 - A: Capitolo 32: L'interrogatorio

Ciao!!!! Come va? Meno male che hai aggiornato ora...perchè se tu avessi aggiornato due settimane prima non avrei potuto risponderti subito a causa di un esame. Quando potrai di nuovo aggiornare settimanalmente? Ora passiamo alla storia.

Che dire ci questo capitolo? Meraviglioso!!! Ho adorato soprattutto la prima parte dove Draco e Harry dormono nel letto...mi sono immaginata la scena e devo dire che sono carissimi insieme!!! Poi hai detto che ci sono molti indizi...nonostante le letture di libri gialli non sono mai stata un vero asso nello scoprire gli indizi...ma non credo che "Rosier" sia un indizio, no? Insomma, come a detto Harry, non credo che un padre farebbe del male al proprio figlio in questo modo. Poi mi sembra che l'altro indizio sia che sono figli, credo, ci mangiamorte...ma se così fosse non capisco perchè non sia stata contagiata anche la figlia degli Zabini. Anche lei è purosangue e nipote di un mangiamorte...La cosa che più mi preoccupa è colui che è riuscito ad entrare a Malfoy Manor...e scommetto che è la stessa persona che Sy ha riconosciuto dagli occhi blu...l'unica persona con gli occhi blu che conosco nel mondo di HP è Lucius Malfoy...ma come hai detto tu all'inizio della storia è morto...quindi chi cavolo è? Aaaaahhhhhh!!!!! Non ci stò capendo nulla!!!!! Sono però che la persona che ha contagiato quei ragazzi sia la meno sospettata...questo è uno dei pochi trucci che ho imparato guardando e leggendo gialli. Un dubbio...non è un Weasley, vero? Anche loro hanno gli occhi blu.

Spero che questa brutta situazione si concluda presto (mi raccomando...non far torturare Harry come a fatto Robix nel suo penultimo capolavolo...un'altro Harry fatto a pezzi non lo reggo!!!!), e che la fic duri a lungo anche senza tutti questi contagi!!!! Complimenti per la fic e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che casa scoprirà il nostro Harry Holmes...non credi che sia carino un Harry vestito alla Sherlock (perdonami se l'ho scritto male...ma io con l'inglese ci faccio a botte!!) Holmes? Ci sentiamo nel prossimo capitolo!!! Ciao!!!



Risposta dell’autore:

Ahahah!! Harry Holmes!! XDXD Beh... direi che Harry è carino in qualunque modo si vesta!! ( o NON si vesta ghgh!)

Ehm, dunque: Scorpius è rimasto colpito dagli occhi di una persona, ma non sono blu... solo molto "minacciosi". Cmq sì, nel prossimo capitolo (che arriverà a breve) il nostro Auror preferito si darà da fare e si vedranno delle benne scoperte!!

Grazie come sempre di seguire questa storia!! E spero ti possa riposare finalmente dagli esami!! XD

Un bacio! *.*

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 30/09/2008 - A: Capitolo 2: Pregiudizi

Bellissima fic!! Mi dispiace non aver aggiornato prima...ma volevo aspettare la reazione di Harry per commentare questi due capitoli.Partiamo dal primo capitolo…hai descritto un Draco davvero amorevole, e questa è una cosa molto positiva. Rende Draco molto più umano della maggior parte delle fic (non voglio dire che nelle altre Draco sia una mostro con il cuore di pietra...ma l'amore che mostra verso il proprio figlio è ciò che rende migliore una persona, almeno a parere mio. Spero di non averti offesa!! Altrimenti mi scuso enormemente!!), poi devo dire che già attiri l’attenzione del lettore su un dato importante: come l’affronta un padre la malattia del figlio (e questo è un argomento che ti rende onore, parli di una cosa che è molto difficile da descrivere, e, purtroppo nel mondo molti padri (e spero che siano pochi) non affrontano la situazione come l’affronta Draco, con amore e pazienza. Anche qui spero di non averti offesa!!). Il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo (anche se dire moltissimo è un eufemismo) e ti devo dire che è stato scritto in un modo davvero magistrale!! Ma la parte che più mi piace è che fai sentire hai lettori, tramite le parole, ciò che provano i personaggi.Passando al secondo capitolo…beh…sono un poco delusa dal comportamento di Harry riguardo la questione di Scorpius, e su questo sono d’accordo su James e Albus. Harry deve capire che ormai la guerra è finita e che non tutto ciò che è successo dopo si basa su di essa, cosa che Harry invece non ha capito (a mio parere, ma la somma autrice sei tu quindi sei tu che capisci meglio il comportamento di Harry). Come non accetta il fatto che Scorpius possa essere completamente diverso dai suoi genitori e dai suoi nonni, perché ha sempre visto i Malfoy come persone che parlano male degli altri e si considerino superiori solo perché hanno un titolo e possiedono una grande eredità. Harry deve capire che forse Draco non ha cresciuto suoi figlio come Lucius ha cresciuto lui, anzi sono sicura che l’ha cresciuto con amore appunto perché lui non ha avuto quella possibilità nella sua infanzia (questa è una mia interpretazione, può darsi che per te sia tutto l’opposto, cioè che Draco ha avuto un’infanzia felice). Il capitolo è bellissimo, soprattutto nella parte della discuzione tra Harry e figli, l’hai descritta davvero molto bene. Spero, come hai detto tu, che Harry cambierà con l’avanzare dei capitoli, anche perché non ce lo vedo bene come il cattivo della storia!!!So che ho scritto un po’ troppo ma voglio aggiungere che se per caso quello che ti ho scritto è risultato offensivo, non era mia intenzione. Ho pensato che avresti preferito che ti scrivessi quello che ho provato nel leggere la storia (che è davvero bellissima!!!) e questo è quello che ho provato e che ho capito dai personaggi. Grazie per aver scritto una storia così complessa (perché sono sicura che lo sarà!!) e non vedo l’ora di recensirti il prossimo capitolo!! Ciao e a presto!!

Risposta dell’autore:

E come mai avrei potuto offendermi, viste le cose bellissime che mi hai detto??! Anzi, mi sono commossa!! E hai ragione: per me (come penso per tutti coloro che scrivono) è davvero importante sapere quel che prova chi legge... soprattutto, per me è importantissimo (nonchè motivo di commozione e orgoglio) capire di riuscire a trasmettere emozioni! Quindi, grazie di tutto cuore! 

Ti aspetto al prox cap.! Luna *.*

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 07/10/2008 - A: Capitolo 3: Confronti

Bellissimo questo capitolo!!! Mi ha talmente commosso che mi sono messa a piangere!!! Sono riuscita persino a captare i sentimenti che i personaggi provavano nel corso del capitolo. Devo dire però che Draco in questo capitolo ha dimostrato davvero di essere un padre prima di tutto, e questo gli da onore. Però è anche vero che dobbiamo capire Harry. Secondo me (è solo una supposizione) è come un militare che ha combattuto una guerra (è che anche vero che Harry l’ha combattuta), è difficile dimenticare quello che è successo durante quel periodo, come è difficile capire che è davvero finita. Ma soprattutto è difficile perdonare il “nemico” per ciò che ha fatto. Certo, Ginny ha più che ragione, non lo metto in dubbio, ma è anche vero che lei non potrebbe capire appieno il motivo per cui Harry odi la famiglia Malfoy. Si, Ginny ha perso un fratello durante la guerra, ma la perdita di una persona non significa che si possa giudicare un’altra persona che ha differenza di lei non solo ha perso molte più persone ma le ha viste morire davanti agli occhi, e questo cambia tutto. E’ questo il motivo per cui Harry odia la famiglia Malfoy, perché la maggior parte dei cari che ha perso, li ha persi a causa loro. Questo però non significa che deve dare la colpa anche al figlio di Drago solo per il cognome che porta. Harry deve anche comprendere che la sorte di Scorpius sarebbe potuta capitare ad Albus e quando il figlio gli avrebbe chiesto di invitare Scorpius a casa sua in modo da avere un amico vicino, Harry che avrebbe fatto? Lo avrebbe accettato come Draco? Ho avrebbe fatto come ha fatto nel corso dei due capitoli? Credo che le domande più importanti siano queste due. E’ questo che rende un uomo un vero padre, cosa che Draco è, e spero che lo sia anche Harry (infatti si credo che per comprendere la situazione Harry si deve fare queste domande, vero?). Ultima cosa, ma non per importanza, hai dato a Scorpius un carattere davvero meraviglioso!! Sembra un angelo, sia per caratte che per aspetto, ovvio!!!Scusami se ti assillo con queste miei conclusioni (ti sembrerò una psicologa (non sono mai andata da loro) ma il mio ramo di studio è tutt’altra cosa!!!) ma mi piace scrivere nelle miei recenzioni quello che provo e che ho (spero) capito dei personaggi. Se ti annoiassi, dimmelo, così ti scriverò l’essenziale!! Grazie per ciò che hai scritto come risposta alla mia recenzione, mi ha fatto molto piacere!!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo!! A presto!!

Risposta dell’autore:

Ma che annoiarmi!! Anzi!! Mi piace tantisssssimo leggere le tue analisi, anche perchè, ti assicuro, credo che hai centrato appieno la psicologia di Harry!! Quindi non ti permettere di essere sintetica!! XD

Ma davvero ti ho fatto piangere?? Ecco, ora mi sto commovendo io!! *arrossisce e tira su col naso*

Ti aspetto per il prossimo capitolo!! Un bacio!

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 15/10/2008 - A: Capitolo 4: Ore di attesa

Questo capitolo è davvero meraviglioso!! Sono contento che Harry abbia fatto quel passo, dimostra che alla fine sta crescendo. Però sono davvero curiosa di sapere cosa proverà il nostro Harry quando vedrà Draco e poi Scorpius. Scommetto che ne rimarrà sconvolto. Ora per quato riguarda Draco...bisogna proprio costruirli una statua dopo tutto quello che è successo durante la nottata!! Mi sono letteralmente innamorata di questo Draco così dolce, protettivo e amorevole. Mi ha messo una tale apprensione nella parte in cui Scorpius si ammala che mi sono messa a piangere!! Povero ragazzo!! Spero che alla fine guarirà da questa malattia!! Riguardo al giovane Malfoy devo dire che ha un carattere davvero "dolce", se si vuole usare le parole di James, sono rimasta davvero incantata quando a detto a suo padre che gli vuole bene, e come lui dopo mi sono letteralmente sciolta!!

Questo capitolomerita davvero moltissimi complimenti e sono davvero lieta di farteli!! COMPLIMENTI!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo deve la famiglia Potter arriva a Villa Malfoy!! Continua così e ci sentiamo nel prossimo capitolo!!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Grassieeee!!!! Ma nu nu, non piangere!! *Luna passa un fazzoletto*

Che dirti... prepara una scorta di fazzolettini, che il prox capitolo arriverà puntuale martedì!!

Grazie ancora per le tue bellissime parole!! *______*

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 21/10/2008 - A: Capitolo 5: Primi scontri

Questo capitolo è davvero bellissimo!! Sembra che tu abbia scritto questa storia apposta per farmi piangere!! Sing...sono stata così in pena per il povero Scorpius quando ha avuto la ricaduta! Ma poi il piccolo Potter...di una tenerezza disarmante, come il piccolo Malfoy chiaramente…mi sono venute le lacrime agli occhi quando a pianto sulla spalla di Draco perché si sentiva in colpa per ciò che è successo a Scorpius. Poi il fatto che Scorpius sia innamorato di Rose mi ha un poco sorpreso. Cioè, mi voglio spiegare: Scorpius è un ragazzo malato che chiede al genitore di invitare il suo migliore amico…quindi io mi chiedo, ma perché non invitare anche Rose visto che sono molto legati? Perché solo Albus? Non è che Al abbia frainteso di chi sia innamorato Scorpius? Questa è solo una mia supposizione, ma il dubbio mi è venuto perché ho visto come sono talmente legati i due ragazzi. Scorpius si è sentito male solo per aver saputo che Albus sarebbe venuto a trovarlo, e anche quando ha ricevuto la risposta negativa prima di ricevere quella positiva. Quindi ho pensato che la loro amicizia è troppo profonda da essere considerata tale, e che può tramutarsi in amore più in là con il tempo.Riguardo il discorso tra Harry e Draco…certo che la tensione che c’era tra di loro la si poteva tagliare con un filo (altro che cortello!!!), ma devo dire che tutti e due hanno ragione e tutti e due hanno torto.Draco non può pretendere che Harry si dimentichi della guerra come ha fatto lui. Non ha visto morire davanti ai propri occhi le persone che più aveva a cuore, e quindi non può dire frasi come “La guerra è finita da un pezzo, quindi buttati tutto alle spalle” come se niente fosse (non metto in dubbio che Draco abbia avuto i suoi momenti di terrore o di debolezza), perché, per persone come Harry, si portano sulla coscienza la morte di persone che non conosce e che sono morte per proteggerlo e persone che facevano parte della sua famiglia, soprattutto, che sono morte per fargli avere un futuro. Poi è da considerare, come dice giustamente Harry, che non ha mai avuto un pazzo che cercava di ucciderlo.Poi anche Harry è dalla parte del torto chiaramente. Non può giudicare Draco, per ciò che hanno fatto suo padre e sua zia. E’ un mangiamorte; gli ha fatti entrare a Hogwarts scatenando putiferio e la morte di Silente, ma è da considerare che Draco era costretto a fare quelle cose per proteggere la sua famiglia, ciò che per lui è più importante. Quindi la sua azione, anche se ha scelto la parte sbagliata, è stata molto coraggiosa. Potter deve apprendere l’insegnamento che più volte Silente a voluto che imparasse: cioè che tutti hanno il diritto di una seconda possibilità. Spero che nel corso della storia Harry riesca a vedere veramente Draco, che riesca vedere al di là della sua maschera.Mi fermo qui altrimenti non la finisco più, quindi ti faccio i miei complimenti per questo splendido capitolo!! Ci sentiamo al prossimo!!!

Risposta dell’autore:

Che bel commento! Grassie! *________*

Bella la tua "analisi" delle motivazioni di Draco e di Harry! Ragione e torto che si intrecciano...!

Beh, la storia è solo agli inizi... vedremo quello che succederà!! ^__________^

Ti aspetto per il prossimo capitolo, allora!! Un bacio! *.*

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 26/10/2008 - A: Capitolo 6: Dubbi

Che aggiornamento lampo!!! Sono così contenta, visto che domani ho un esame, mi hai reso la serata più piacevole!!

Tornando alla fic...devo dire che ora il testardo è Draco. Va bene che Harry non sta facendo un gran che per migliorare la situazione, ma Draco la rende perfino peggiore!! Ma ho completa fiducia che tra qualche capitolo le cose andranno molto meglio di prima!!! Ci sentiamo per il prossimo capitolo che spero aggiornerai per questo martedì (mi faresti un grosso regalo nel caso l'esame mi fosse andato male (spero che mi vada bene!!!), in questo modo mi allevieresti il cattivo umore!!!). Complimenti per questo splendido capitolo e ci sentiamo al prossimo!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Oh... allora in bocca al lupo per l'esame!!! Son felice di averti reso la serata più piacevole!! *_________*

Ma mi sa che questo martedì sarà impossibile aggiornare... prima di martedì prox me sa che nun se può (altrimenti la mia beta mi ammazza!!)

Ancora in bocca al lupo, e grazie del commento!! Bacini!! *.*

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 05/11/2008 - A: Capitolo 7: Piccoli cedimenti

Certo che Albus e Scorpius sono molto più maturi dei loro genitori (che di conseguenza lo sono mooolto più di Ron!!). Mi fa piacere che Harry abbia fatto questo piccolo passo avanti verso la maturità, cosa che (sono d'accordo con Hermione, sono proprio dei bambini) invece non ha fatto Ron, o meglio non si è degnato di fare. Anche Draco si merita le mie lodi, come Harry, per il piccolo passo che ha fatto vers la fine del capitolo. Solo mi domando, cocciuti come sono, quando arriveranno a mostrar rispetto l'uno per l'altro. Il capitolo è molto bello (come sempre!!) e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa splendida fic!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo!!! Ciao!!

P.S: Ma Harry e Ginny sono divorziati? Non appare molto Ginny in questa fic (e ne sono contenta, non  tra i miei personaggi preferiti) così ho pensato che si fossero lasciati. Ci sentiamo!!



Risposta dell’autore:

Grazie cara!! Son felice che il cap ti sia piaciuto!! ^____^

Sì, Harry e Ginny sono divorziati (lo dice Albus stesso nel secondo capitolo!) Potevo mai lasciarli insieme??? Naaaa!!!! ^___-

Beh, allora ti aspetto martedì prossimo per il secondo incontro Potter contro Malfoy eheh!!

Un bacio! Luna *.*

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 11/11/2008 - A: Capitolo 8: In cerca di risposte

Come sempre questa fic la leggo in fiato!!! Semplicemente l'adoro!!! Sei davvero bravissima come scrittrice!! Non  che sei un'autrice di libri in incignito? Scherzi a parte questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più!!! Mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera che c'era tra Draco ed Harry, e devo dire che finalmente incominciano ad aprirsi (uno spiraglio infinitesimo, ma sempre meglio di niente!!) tra di loro. E poi sono così contenta che le cose tra Draco e sue figlio si siano subito risolte, Lord Malfoy non si meritava quel trattamento. Una piccola curiosità...ma Lucius e Narcissa Malfoy, sono ancora vivi? Oppure sono ad Azkaban? Non li hai mai nominati, e prima di pensare che fossero insensibili al dolore del loro nipote ho pensato di farti questa domanda!! I miei complimenti per il capitolo e ci sentiamo martedì prossimo per un'altro stupendo capitolo!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Eheh, no no non ho mai scritto niente se non le mie Harry/Draco!! ^__________^ Me onorata per il tuo complimento!!

Ehm, Lucius e Narcissa sì sono morti, ce lo dice lo stesso Scorpius già nel primo capitolo! Dracuccio povero tesoro è solo ç___ç

Cmq, Harry sta rinsavendo, su!! ^_________^

A martedì prossimo cara!! E grazie ancora del commento!! Un bacio! ^.^

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 18/12/2008 - A: Capitolo 13: Ore di angoscia

Perdonami!!! Scusami se non ho recensito i tuoi precedenti capitoli, ma ero impegnata con un esame che ho fatto ieri e non ce la facevo proprio a commentare la storia. Ma non preoccuparti, leggevo i tuoi capitoli puntualmente, visto che sono l'unica cosa che riesce a risollevarmi l'umore anche perch aspettavo con grande trepidazione i tuoi aggiornamenti, la tua fic è tra i miei preferiti!!!

Passando al capitolo, devo dire che provo una gran pena per la famiglia Malfoy...Salazar così distrutto a causa della malattia (io mi sto domandando se per caso non fosse una maledizione, visto che nemmeno i medimaghi sanno che cosa è) e Draco a causa della salute di suo figlio!! Mi sto innamorando sempre di più di questo Draco così attaccato a suo figlio, dimostra che finalmente è cambiato e devo dire in meglio!! La stessa cosa vale anche per Harry, ha superato il fatto che anche Draco è un essere umano che prova sentimenti e, cosa più immportante, finalmente riesce ad ascettare il fatto che Draco porti il marchio nero. Devo dire che hanno fatto un grande passo in avanti in questi tre capitoli, e poi adoro leeralmente questo capitolo (se non consideriamo il fatto che il povero Salazar sta male) questo perchè i due protagonisti si stanno avvicinando sempre di più. Spero che il male che ha Salazar passi in fretta, mi fa male al cuore veder soffrire così un ragazzo come lui.

Complimenti per lo splendido capitolo a dir poco sublime!!! Complimenti ancora!!! Ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento!! Ciao!!

P.S: Nelle miei ultime recensioni hai risposto ad alcune mie domande che avevano già la risposta nei primi capitoli della storia, mi dispiace se ho dato l'impressione di essere una persona superficiale, ma con lo stress che stavo provando in queste settimane faccio fatca a ricordarmi delle piccole cose. Mi dispiace!!!

P.S.S: Ho saputa dalla guferia che sei malata, spero vivamente che guarirai presto e spero che tu possa tornare in splendida forma prima che arrivi il Natale, così te lo puoi gustare meglio!! Quindi: Buona Guarigione!!!

A presto!!



Risposta dell’autore:

Ma ciaoooo!!! Bentornata!! Sì, avevo pensato che fossi sotto esame, tranquilla!! Spero sia andato tutto bene!! *_________*

Mi mancavano i tuoi commenti, sempre così accorati e sentiti!! Grazie!!! Mi emoziono sempre tantissimo quando leggo tutte queste belle cose!! Anche se vi mando in ansia con tutta questa sofferenza di Dracuccio e Scorpius... Ma l'importante è che voi abbiate sempre fiducia in me, eh eh!! *_______* 

Non ti preoccupare se ti perdi qualche particolare, credo sia normale in una storia lunga!! Chiedi pure tranquillamente! ^_____-

Spero di sentirti anche per il prossimo aggiornamento, mio personalissimo regalo di Natale a tutti voi!!

Grazie ancora cara!! (e sì, sono guarita!! Grazie!!)

Un bacio grandissimo! Luna *.*

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 29/12/2008 - A: Capitolo 14: Piccoli grandi cambiamenti

Scusami di nuovo per il ritardo!!! Purtroppo siamo in inverno, e a casa mia signifoca "internet che non funziona mai bene"!!! Pensa che tutte le volte he volevo inviarti la recenzione, mi andava via la connessione!!! Non riuscivo a capire il perchè!!! Scusami ancora!!

Passando al capitolo...ti ho mai detto che ti adoro? Perchè se non te l'ho detto te lo dico adesso!!! TI ADORO!!! Finalmente  arrivato il bacio tra Harry e Draco!!! Ho fatto quattro salti di gioia quando ho cominciato a leggere quella parte!!! Semplicemente magnifica!!!! Sei un vero fenomeno, e te lo dico sul serio!!! Spero solo che i problemi di Scorpius passino in fretta, perchè non se lo merita quel ragazzo!!!

Sperando si essere perdonata, ti mando i miei più sinceri auguri di Buon Fine Anno e di Inizio Anno Nuovo!! Spero che in questi due giorni tu possa divertirti un mondo!!! A presto!!!



Risposta dell’autore:

Ma grazie cara!!! Ma certo che sei perdonata, cioè in realtà no perchè non c'era proprio niente di cui perdonarti!! Non ti preoccupare!!

Sono contenta che il cap ti sia piaciuto!! Eheh, già mi immagino te che fai i quattro salti di gioia XD

Grazie per esserci sempre!! Ci vediamo per la Befana per il prossimo aggiornamento!

Buon annoooo!!! *_____________*

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 06/01/2009 - A: Capitolo 15: Step by step

Buona Befana anche a te, Luna!!!Il capitolo è davvero bellissimo!!! Adoro la dolcezza con cui Harry a cercato di far capire a Draco che, a causa di ciò che gli sta accadendo, lo capisce. Ha fatto bene a sfogarsi con Draco riguardo la guerra...perché in questo modo oltre a sentirsi più sollevato il moro, lo è anche il biondino che finalmente ha capito di essere capito, anche se dalla persona da lui meno aspettata. Devo dire che mi ha davvero commosso la dolcezza che i due adulti si danno l’un l’altro inconsapevolmente e non vedo l’ora che il loro rapporto si evolvi in qualcosa di molto di più, senza l’ombra della malattia di Scorpius o i giudizi dei figli di Harry. Non posso non dire di adorare Scorpius…è sempre bello per un genitore scoprire che il figlio tiene tanto a lui da riuscire a capire anche i sentimenti che prova in quel momento, proprio come a fatto Scorpius prima e dopo la partenza di Harry.Sei una scrittrice davvero formidabile, riesci a far provare gli stessi sentimenti che i personaggi provano anche al lettore, o almeno secondo me, e questo rende la fic davvero meravigliosa!!! Continua così!!

Ci sentiamo martedì prossimo!!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Beh non c'è niente di più bello per me sapere di riuscire a farvi provare le stesse emozioni dei "miei" personaggi!! Grazie davvero!!

Spero di non deluderti, allora!! E sì, hai ragione: Harry e Draco sono dolcissimi!!

Ti aspetto puntuale per martedì prossimo! Un bacio grande! Luna *.*

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 15/01/2009 - A: Capitolo 16: Il vampiro

Mi ci sono voluti ben due giorni per digerire questo capitolo...e devo dire che provo una tale rabbia verso quei vampiri...o meglio verso colui che sta provocando tutto quel malessere a Scorpius!!! Non ti preoccupare, anche se tu sei l'autrice non sei inclusa nella minacce...ma non vedo l'ora che appaia questo criminale!!! Giuro che lo uccido io se me lo ritrovo tra le mani!!! E se è un vampiro, Anita e tutti gli altri ammazzavampiri saranno molto contenti di ucciderlo!

Scusa lo sfogo ma sapere che Scorpius si trova in quelle condizioni a causa di un subdolo piano di un pazzoide mi manda in bestia!!! Complimenti per il capitolo e ti ringrazio per non aver ucciso Teddy...ma c' una cosa che non capisco, Teddy e James hanno pochissimi anni di differenza e com'è che Teddy è già un Auror? Ancora complimenti, che non mi stancherò mai di farti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere se Harry dirà o no ciò che ha scoperto a Draco. A presto!!!



Risposta dell’autore:

OO due giorni??? Accidenti, mi dispiace!! Spero ti sia ripresa!

Cmq, davvero grazie!! Dal tuo commento si percepisce tutta la tua partecipazione a questa storia, e mi rende felicissssssima!!! ^______^

Ehm, dunque, Teddy... prima di iniziare la fic, mi son fatta due conti calcolatrice alla mano (giuro), e secondo i miei calcoli Teddy ha ben 7 anni in più di James, visto che è nato durante la guerra (poco prima che morissero i genitori, insomma)... Quindi James in questa fic ha sui 16 anni (visto che Albus e Sy ne hanno 15), e Teddy 23, ed è da poco diventato Auror mentre James va ancora a scuola ^_________^

Ti aspetto martedì cara!! Un bacio grande! *.*

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 21/01/2009 - A: Capitolo 17: Pensieri nascosti

Mamma mia...che nervi tesi che aveva Harry!! Ma draco ha utilizzato la miglior cura possibile: l'amore e la testardaggine! Ha fatto bene a costringere Harry a rimanere da lui a dormire, in quelle condizioni sarebbe crollato nel giro di pochi minuti al covo!! Ma poi devo dire che Scorpius oltre ad essere il figlio di Draco, assomiglia molto ad Hermione, sai? Perpsicace come lei! Capisce tutto al volo, e nemmeno un grande attore come Draco è riuscito a mascherare i suoi senimenti! Non vedo l'ora che il rapporto tra Draco ed Harry migliori...ma so che questo succederà solo dopo che tutto sarà finito, compresa la guarigione di Scorpius.

Complimenti per il capitolo!! E ultima cosa...nella mia scorsa recensione ti avevo detto che ci ho messo due giorni a digerire il fatto che la malattia di Scorp sia a causa dei vampiri...sai, non sono più abituata a vederli come creature spregevoli, grazie hai libri della Rice della Hamilton! Per questo c'ho messo quel tempo!!

Spero di non averti offeso!! Ci sentiamo martedì!! Ciao!!



Risposta dell’autore:

Ma figurati cara!! Ti pare mi offendo per questo??? Anzi!! ^___________^ Io quei libri non li ho (ancora) letti, per cui ho ancora la "vecchia" concezione dei vampiri!! E cmq, sono sempre contenta quando capisco di riuscire ad emozionarvi!! ^______^

Hai ragione, Scorpius è davvero perspicace! Ma d'altronde, lui e Draco hanno un rapporto talmente speciale, che si capiscono al volo!!

Ti aspetto martedì tesoro!! Un bacio grandissimo! *.*

 

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 29/01/2009 - A: Capitolo 18: Scoprirsi

Accidenti!! Stavano quasi per farlo!!! Spero solo che riprenderanno uqello che hanno interrotto in questo capitolo più avanti con la storia, anche perchè oltre ad essere una frustazione per loro due, lo  anche per me!!! Poi Scorpius...mi ha sorpreso quei suoi scatto d'ira...mi ha quasi spaventato, ma quando ho capito il motivo ho incominciato a provare compassione per lui. Non è stato facile per lui accettare il fatto che suo padre avesse delle buonissime notizie e che non si confidava con lui. Lo capisco, però è da considerare che un rapporto così forte come il loro è anche altrettanto fragile. Essendo il loro rapporto basato solo sul reciproco rispetto e sull'assoluta sincerità è chiaro che al minimo accenno di segreto si abbia degli scatti d'ira come quelli che ha avuto Scorpius. Però devo dire che un legame come il loro  uno dei migliori, perchè questo vuol dire che qualunque cosa il figlio, o il padre, faccia avrà sempre l'appoggio del genitore e questa è una cosa meravigliosa.

Complimenti per questo splendido capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A martedì!!

P.S: Nella nota parli di un libro slash, per caso ne conosci altri? Io ho cercato di trovare qualche titolo per internet ma sono in alto mare!! Grazie!!



Risposta dell’autore:

Sì cara, hai ragione!! Il rapporto tra Draco e Scorpius è semplicemente meraviglioso! Infatti hanno chiarito subito!! Grazie per il bel commento!! Mi commuovi sempre, giuro!! XD

Ehm, dunque... sì guarda di libri slash ne conosco parecchi. Oltre a quello che ho citato nel cap, che è in assoluto il mio preferito, un must del genere è Maurice, di E.M. Forster (hanno fatto anche un bellissimo film con Hugh Grant), oltre a tutti i libri di Tondelli, e tanti altri... magari pian piano te li dico tutti, se vuoi!! ^_______-

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 04/02/2009 - A: Capitolo 19: Strategie

Come adoro la timidezza di Harry!!! Si imbarazza per ogni cosa. Comunque devo dire che Scorpius ha guadagnato un mucchio di punti con questo capitolo...e solo per il fatto che aiuta Harry per quanto riguarda l'argomento gay-figli...che purtroppo è molto spinoso, ma se i suoi figli gli vogliono un mondo di bene non si arrabbieranno nemmeno per aver taciuto un fatto così importante. Non è facile dire ai propri figli che si è omosessuali, quindi posso capire benissimo il motivo per cui Harry è così titubante a rivelare questo segreto di se stesso. Comunque il capitolo è davvero bellissimo!!! Come ci si poteva aspettare da te, no? Poi per quanto riguarda il capitolo  stato postato correttamente...ma non sò se qualcuno ti ha avvertito prima che io lo leggessi e di conseguenza lo hai ri-aggiornato. Complimenti ancora per questo splendido capitolo e ci sentiamo martedì!! (Mi voglio scusare con te perchè come avrai notato non ti recensisco il capitolo martedì stesso...il motivo è molto semplice, anche se vergognoso, a casua della frequenza degli esami sono diventata molto pigra e non ti sò dire quando passerà questo periodo!! A me non fa per niente piacere recensire un capitolo in ritardo, ma sono troppo pigra per ora!!). Ciao!!

Risposta dell’autore:

Ma figurati cara!!! So benissimo cosa vuol dire essere sotto esame!! Per cui, anzi, ti ringrazio infinitamente di trovare il tempo (e le forze) per lasciarmi un commento!! Me commossa!! ^___________^

Anche perchè i tuoi commenti mi piacciono da morire!!!! Grazie, davvero!!

Non ti stressare troppo con lo studio, mi raccomando! XD Un bacio enorme! *.*

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 13/02/2009 - A: Capitolo 20: Insieme

Mamma mia...povero Scorpius!!! Perfino una puntura lombare (o come si chiama)!! Spero solo che quelle punture e quelle pozioni servino a qualcosa, perchè vedere, o meglio leggere, Draco in quelle condizioni è davvero straziante!!! Come è straziante leggere di Scorpius in quelle condizioni!! Spero che Harry riesca a risolvere l mistero che si cela dietro Scorpius e i vampiri.

Ma che dire poi della lemon, se non che era davvero strabigliante? La lemon è davvero bellissima e non vedo l'ora di leggerne un'altra, caso mai con Draco attivo, ma tu sei l'autrice tu decidi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che non sia triste perchè il giorno dopo ho l'esame!! Schersi a parte non vedo l'ora di leggerlo!!! A martedì!!!



Risposta dell’autore:

Hai ragione, cara: è uno strazio vedere Draco e Scorpius in quelle condizioni... ammmooooriiiiiii!!!!! ç__ç

Ma son felice che la lemon ti sia piaciuta!!! Draco attivo?? Mmm... vedremo, vedremo! ;)

Grazie del commento cara! Un bacio grande! *.*

 
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 13/02/2009 - A: Capitolo 20: Insieme

Mamma mia...povero Scorpius!!! Perfino una puntura lombare (o come si chiama)!! Spero solo che quelle punture e quelle pozioni servino a qualcosa, perchè vedere, o meglio leggere, Draco in quelle condizioni è davvero straziante!!! Come è straziante leggere di Scorpius in quelle condizioni!! Spero che Harry riesca a risolvere l mistero che si cela dietro Scorpius e i vampiri.

Ma che dire poi della lemon, se non che era davvero strabigliante? La lemon è davvero bellissima e non vedo l'ora di leggerne un'altra, caso mai con Draco attivo, ma tu sei l'autrice tu decidi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che non sia triste perchè il giorno dopo ho l'esame!! Schersi a parte non vedo l'ora di leggerlo!!! A martedì!!!



Risposta dell’autore:

PS: fortuna che il tuo mess era in duplice copia, perchè m'ero scordata una cosa: in bocca al lupo per l'esame!!!!! *abbraccia*

A martedì, cara! *.* 

 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, coś come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole