efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Revelation di Aleksej Larkey Pg13
"Revelation" rientra nella serie "Certe volte", è...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: titania77
Vero nome: Monica
Iscritto dal: 12/04/2007
Status: Utente
Bio:

 

Le regole del MONDOFANFIC di TITANIA:

1 -  Happily Ever After il finale deve vedere i protagonisti insieme, felici, stesso tempo e stesso luogo …  e deve essere spudorato! Niente sottointesi, niente interpretazioni e niente finali aperti … INSIEME E FELICI!

2 - Harry è l’eroe della saga quindi… deve essere figo fighissimo, potente, coraggioso e risoluto!

3 - Harry è come la maionese, sta bene  (quasi) con tutto, Draco in primis … poi Severus, Lucius, Blaise … anche Tom Riddle volendo!

4 - Draco sta bene solo con Harry, questo è un assioma!

5 - Severus sta bene solo con Harry, altro assioma!

 

 

 

 

 


Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
Beta-reader: No
[Denuncia]
Commenti di titania77
 
 
Rating: R
Trama:

... di tutti i compleanni trascorsi accanto a Harry, quello che ricordo con più nitidezza è il primo che ho passato con lui. L'unico in cui non mi ha regalato nulla.

(per il compleanno di Draco)


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 537
Pubblicata il: 05/06/2008 - Aggiornata il: 05/06/2008 - Questa storia è stata letta 1462 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 05/06/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Dolce, tenera, ma anche forte. Lascia quella malinconia dolce che si prova quando finalmente si può dire " è andato tutto bene". Complimenti. Baci Tit.

Risposta dell’autore:

Ti ringrazio per le belle parole. In effetti è un po' malinconica, è vero. Però è anche vero che alla fine "è andato tutto bene", come dici tu.

Baci ♥

 
 
Rating: Pg
Trama:

Un compleanno lontano da casa, lontano da Hogwarts... dove nessuno sa che in quel giorno lui compie gli anni. O forse sì...?

Per il compleanno di Draco.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 685
Pubblicata il: 05/06/2008 - Aggiornata il: 05/06/2008 - Questa storia è stata letta 933 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 05/06/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Queste sono cose che aasolutamente devono essere pubblicate, perchè il messaggio va oltre la storia scritta ... perchè ognuno può sperare che ci sia qualcuno che riesce a vedere oltre la maschera ... Baci Tit.

Risposta dell’autore:

Beh, sì certo... questo è ovvio. Però giuro, quando ho letto quelle di Salomè e Fanny mi son sentita un attimino bloccata. Ma quando poi ho continuato a vedermi l'immagine davanti ancora e ancora... non ho potuto più sottrarmi.

E il fatto che, pur non essendo il massimo dell'originalità, sia comunque arrivata per me conta tantissimo. Un bacio tesoro! ^.^

 
 
Rating: Pg13
Trama: Harry l'ha già fatto e Draco vuole sapere com'è...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6252
Pubblicata il: 10/06/2008 - Aggiornata il: 10/06/2008 - Questa storia è stata letta 1886 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 11/06/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Vorrei fare notare che il rating usato è " notizia falsa e tendenziosa" perchè alla fine, è più hot di una NC17 ... sei spettacolare, i particolari e le parole usate, creano un gioco seduttivo degno dei racconti di Salomè nelle "Mille e una Notte" Wow! A presto Tit.

Risposta dell’autore: XDDD oddei! Devo chiedere alle admin un rating tutto mio: pg13 falso e tendenzioso! MI hai fatto rotolare giù dal divano dalle risate. Grazie veramente dei complimenti, mi fanno molto piacere. ^___^

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry vuole solo trovare un po' di pace... almeno per una notte.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Bed time stories
Capitoli: 16 - Conclusa: - Numero di parole : 80936
Pubblicata il: 11/06/2008 - Aggiornata il: 13/06/2016 - Questa storia è stata letta 37532 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 11/06/2008 - A: Capitolo 1: “Voglio dimenticare!”

E' bello rileggere qualcosa di tuo, anche se avrei preferito sapere che tutto era a posto, ma questi momenti, credo facciano parte della nostra maturazione come persone, non ci resta che chinare la testa ed attendere che la nostra personalità si adegui e trovi un nuovo equilibrio, il disagio che si prova durante questo periodo di "transizione" è difficile da sopportare, ma, anche se può suonare retorico, prima o poi passerà e ti auguro di cuore che sia presto ... bene, ora smetto di farmi gli affari tuoi! Per quel che rigurada la storia, ti dico che è bellissima e coinvolgente ... per quel che mi riguarda molto più delle altre. Sapessi quante volte mi sono sentita preda dell'insoddisfazione e vedevo la mia vita inadeguata ... e come ha fatto lui in questo capitolo, uscivo con la chiara intenzione di bere ed ubriacarmi, anestetizzando i sensi e sperando di risvegliarmi, il giorno dopo, con una nuova prospettiva ... peccato che invece il risultato di una "balla triste" sia solo spossatezza fisica e malinconia. La mia fortuna, è che c'è sempre una parte di me che mi sussurra " tutto si sistemerà, abbi pazienza" ... non evita  le serate alcoliche e non mi rende più malleabile o meno acida verso chi tenta di starmi vicino in quei momenti, ma è una piccola luce. Ti abbraccio forte forte ... Tit.



Risposta dell’autore: Tit grazie di cuore, concordo con tutto ciò che hai scritto e apprezzo molto ciò che mi hai detto. Il brutto in certi momenti è che te la prendi proprio con chi si meriterebbe invece una dose maggiore di abbracci. Gli unici che ti stanno vicino sempre e comunque. Credo che prima di morire mi prenderò un anno per chiedere scusa alle persone che ho fatto soffrire anche se involontariamente. Ricambio l'abbraccio ancora più forte VB+++ Rob ^__^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 15/06/2008 - A: Capitolo 2: Ospite d’eccezione

Capitolo fantastico, Tyger e Goyle  si sono rivelati due geni e Draco preso dal panico per avere un Harry Potter ubriaco fradicio nel suo letto è fantastico.Per lo meno, la sbronza di Harry ha avuto almeno un effetto positivo, ora Draco sa che è un uomo la persona amata da Harry è può combattere ad armi pari! Gli eccessi alle volte servono...benedetta la tequila che ha posto la prima pietra del loro sentiero in comune e grazie a Blaise, che è l'unico lucido. Spesso un'amore non ricambiato ottenebra la mente più dell'alcool, specie se si è pessimisti ... Draco lo ha dimostrato in pieno non riconoscendosi nella descrizione di Harry, ma confido in lui, in fono è il principe di Serpeverde, è ora che, semplicemente, allunghi la mano e si prenda ciò che vuole, perchè " è meglio un rimorso che un rimpianto". Sei sempre un genio! Baci Tit.

Risposta dell’autore: Grazie Tit, sempre adorabile. Porelli Tiger r Goyle, massacrati per nulla. Ma l\'imbarazzo di Draco quando fa 1+1 o meglio capello nero+bel culo è impagabile... ridevo d asola mentre scrivevo ^__^ Tranquilla Draco ha un piano tutto suo ma che vuoi è pur sempre un serpeverde... non dico di più baci VB Rob

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 19/06/2008 - A: Capitolo 3: Il risveglio

Quanto mi piace l'aceto balsamico ... anche sul gelato!

A parte i miei peccati di gola ( ho visto che entrambe amiamo il sushi!) sono contenta che finalmente di sia una svolta. Certo che Harry è la prova che essere sopravissuto alla'Avada e l'alcool portano a sproloqui verbali e drenaggio senza controllo di pensieri. Ho avuto per un attimo pietà di Draco, essere bersaglio di uno sfogo del genere, di cui non sai nemmeno l'origine, stordirebbe chiunque. Ora attendo con ansia il prossimo capitolo, speranzosa che Draco sappia come far tacere Harry ... Baci Tit.



Risposta dell’autore: Cara Tit a chi lo dici, aceto balsamico, sushi... dobbiamo davvero andare a cena insieme ^__^ Draco ce la metterà tutta, vedremo se Harry crederà ai suoi intenti. Baci e grazie come sempre bacio Rob ^__^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 23/06/2008 - A: Capitolo 4: “Lo voglio ma…”

Questa versione di Draco è stupenda, anche se credo che questa neo coppia avrà non pochi problemi da affrontare. Innanzitutto devono comprendere bene i sentimenti l'uno dell'altro ed imparare a fidarsi, inoltre essere circondati da amici che non vedranno di buon occhiop la cosa, potrebbe mettere a dura prova un rapporto appena nato. Io ho vissuto una cosa simile, credo che in casi come questi sia sempre meglio affrontare "gli altri" quando il rapporto è già in qulche modo consolidato ... ma io non sono un coraggioso Grifondoro! Baci e tanti complimenti! Tit.

Risposta dell’autore: Parole sagge e sante cara Tit ^__^ Innanzi tutto la fiducia che se mi posso permettere non è proprio alla base del loro rapporto. Comunque si vedrà. Gli \"Altri\" daranno filo da torcere e sapranno stupirci proprio coloro a cui non avremmo dato due lire ^__^ Grazie come sempre VB Rob ^__^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 09/07/2008 - A: Capitolo 5: Se scappi ti...

Meno male che almeno uno dei due è sa prendere in mano la situazione. Certo che Harry è un bel tipo ... prima cerca di autodistruggersi perchè crede di vivere un amore a senso unico ... ora che sa di essere ricambiato, si lascia scoraggiare da presunti giudizi contrari ... E' una lotta continua! Chissà che l'appoggio di Hermione non lo aiuti a trovare un po' di fiducia in questa soria. Baci Tit.

Risposta dell’autore: \"Meno male che almeno uno dei due è sa prendere in mano la situazione\" Le ultime parole famose e non dico di più ^__^\r\nCara Tit ti abbraccio forte e come sempre grazie mille del commento. VB Rob ^__^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 01/09/2008 - A: Capitolo 6: La rissa

Ti ho mai detto che a me Ron sta antipatico? Ora le cose non sono certo migliorate!

Voglio la disinfestazione, basta piattole rosse nella vita di Harry! ( ad eccezione di Bill, Charlie ed i gemelli).

In compenso adoro Blaise ... posso coccolarlo? Me lo mandi come regalo di natale?

Baci e ... attendo con ansia l'aggiornamento!

Tit



Risposta dell’autore: Cara Tit, ti ho mai detto che ti capisco?!?! I rossi dovrebbero essere decimati, almeno i due più piccoli ^__^ Cattive che siamo ^__^ hehehehehehehehehe. Blaise te lo impacchetto e te lo faccio recapitare il 24 a casa ^__^ Rob sospira estasiata. Scappo ma ti abbraccio stretta, grazie del commento. VB++ Rob ^__^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 09/09/2008 - A: Capitolo 7: Arrogante bastardo

Ma che vi è preso a tutte? Oggi non faccio altro che leggere capitoli tragici!

Almeno tu, dai a questi due poveri essere un po' di tranquillità ... a Ron ci penso io, già mi sta antipatico di suo, adesso sono pronta a tramutarlo in ... nulla!

Sto facendo un corso avanzato di smaterializzazione molecolare ... ho un master con Spock ... dopodichè Ron sarà disintegrato!

Attendo con ansia il prossimo capitolo ... posso sperare che sia meno sofferente?

Deliri a parte, complimenti! leggere qualcosa di tuo è sempre emozionante! Baci e a presto, Tit.



Risposta dell’autore: Hey Tit, ignora Ron... il problema non sarà comunque lui!! hehehehehehe sto ancora ridendo per il tuo commento. Grazie come sempre, sei carinissima. Scappo ad aggiornare, la mitica Salomè ha corretto l\'8 capitolo ed io l\'ho appena risistemato. Baci Rob ^__^\r\nP.S. Charlie e Blaise... WOW sto ancora ripensando alla tua fic... non va bene farmi venire tutte ste scalmane, ho una certa età!! VB Rob ^__^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 16/09/2008 - A: Capitolo 8: Arrogante bastardo - II parte

Wow, i miei ormoni stanno danzando la hula in ufficio ... e la temperetura è decisamente salita ...

Questo sì che è scrivere lemon! E sono troppo contenta che quei due abbiano chiarito, nel frattempo aggiungo altri nomi alla mia lista nera ...

Ora attendo con ansia il prossimo capitolo ... e se riprende da dove questo è stato interrotto, mi toccherà leggerlo dentro il freezer ...

Sei bravissima! Complimenti, Tit



Risposta dell’autore: OK sono devastata, sarà la febbre. Ho risposto ad un commento di Kimanu, comvinta di aver cliccato il tuo... porella me non ce la faccio... Riporto in toto: Kym, tu dici a me aggiorna presto? No dico, vogliamo spendere due paroline sul cavallerizzo smemorato e la sua serpe lussuriosa? Merlino la tua ff mi sta facendo morire. Perchè se non bastassero Harry e Draco, tu mi ci aggiungi pure Blaise e Charlie... MIO DIO!! e qui passo e chiudo. VB+++ alla prossima grazie as usual Rob. Insomma ora devo un commento di risposta alla povera Kim che avrà pensato questa è fuori come un balcone... cara Kim la verità è Sì, lo sono, ma ti voglio bene uguale ^__^ QUanto a te tesoro, scusa questa risposta pazza ma oggi è così... VB+++ Rob raffreddata\r\n

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 29/09/2008 - A: Capitolo 9: Il ricatto

Ti prego, scusami per l'atroce ritardo, ma il tempo sembra non bastare mai!

Draco che si rende conto di non meritarsi i sentimenti di Harry, mi ha fatta emozionare tanmtissimo!

So cosa si prova nel pensare "come fa ad amarmi così" sigh ...

Ora però, provvediamo ad usare Ackerley come concime per le zucche di Hagrid?

Attendo fiduciosa di vedere zucceh ben pasciute!

Baci, divina autrice!

Tit



Risposta dell’autore: Scusami tu, devo aver perso qualche capitolo di "Figli del vento" saprò farmi perdonare. Draco è fragile emotivamente parlando, combatte con vecchi pregiudizi e vecchie vicissitudini... sono certa però che saprà credere nel suo amore. Ackerley sa come colpire e non mancherà di farlo. Mille baci tesoro e grazie come sempre. VB Rob ^__^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 11/12/2008 - A: Capitolo 10: Il ricatto – II parte

Io attendo per settimane e settimane, crogiolandomi nel dubbio e nel timore ... poi, finalmente, aggiorni ... ED ORA?

Cosa devo fare? Forse farmi ibernare nell'attesa che quel pezzente venga meno, tra atroci e lunghissime sofferenze, ed io possa leggere il prossimo aggiornamento, senza che i miei capelli diventino tutti bianchi ...

Anche se sono convinta che qualcuno mi è già spuntato!

A presto, sadica autrice!

Baci, Tit



Risposta dell’autore: Tesoro mio, sapessi... giusto tre cosine per darti una piccola idea: 1) Trasloco, 2) Casini Internet e PC, 3) Gravidanza a rischio. Tornerò lo giuro ma tra le mille priorità, NA purtroppo è dovuta passare in secondo piano. VB tanto Rob ^_^

 
 
Rating: Pg
Trama: Perchè Draco è così sfuggente nei confronti di Harry nell'ultimo periodo? e perchè accusa sintomi di malessere in prossimità del cuore?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2744
Pubblicata il: 11/06/2008 - Aggiornata il: 11/06/2008 - Questa storia è stata letta 1096 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 12/06/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Io non amo particolarmente le storie molto dolci, ma questa mi è piaciuta. Ho tremato vedendo Draco e Ginny insieme, per un attimo temevo che la storia l'avesse scritta Dario Argento per il suo prossimo horror, ma per fotuna la normalità ha avuto la meglio, perchè Draco ed Harry insieme sono la cosa giusta! Baci Tit.

Risposta dell’autore: non sia mai per carità! hai visto che alla fine tutto è andato per il meglio??? xd Sono felice ti sia piaciuta, veramente tantissimo! è sempre belllissimo ricevere una tua rec! bacioni tit a presto!!!! ciaooooo

 
 
Rating: Pg
Trama:

Harry torna a scuola perchè non sa far tacere il suo cuore. Severus prova disperatamente a zittire il proprio...

"Invece mi ascolterai, è importante Severus, e non vado via fino a quando non mi lascerai entrare!"

"Non ho nessuna intenzione di farlo! Ne riparleremo domani, qualunque cosa sia potrà aspettare, adesso sparisci!"


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3102
Pubblicata il: 15/06/2008 - Aggiornata il: 15/06/2008 - Questa storia è stata letta 1198 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 15/06/2008 - A: Capitolo 1: il centro di ogni mio giorno...

Partendo dal presupposto che io amo Severus al di sopra di ogni altro personaggio e che trovo perfetto vederlo con Harry, devo farti i complimenti per questa storia. E' bellissima, piena di sentimento ed atmosfera. La disperazione di Harry che vede l'amore come una nuova prova da affrontare, il suo saper andare oltre e capire che Severus ha tanto da dare, sepolto nel suo profondo. Accettare tutto e capire che può solo affrontare il buio che avvolge questo amore e trovare la luce che vi si cela. Incantevole. Ancora complimenti. A presto Tit.

 



Risposta dell’autore:

Lo so che ti rispondo con una paio di mesi, per non dire tre XD, di ritardo, ma dopo che sono partita mi sono quasi dimenticata di questa shot... direi che scritta da me sembra una follia, ma ogni tanto mi vengono in mente delle vere e proprio assurdità e le devo scrivere XD...

Grazie per i tuoi complimenti, non sai quanto significhino per me, e sono felice che ti sia piaciuta così tanto, come tutte le storie che scrivo non sono mai sicura di riuscire a centrare il punto dandogli un senso, mie paranoie, Cissa ne sa qualcosa XD... perciò grazie ancora!

un bacio!

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Harry e Ginny stanno insieme, ma lei è un pò strana.

Draco Malfoy ignora Harry, perchè?

Non posso dirvi altro senza far spoiler ^^


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Lezioni di Pozioni
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2944
Pubblicata il: 15/06/2008 - Aggiornata il: 15/06/2008 - Questa storia è stata letta 2867 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 16/06/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Leggere questa storia è stato piacevole e divertente, mi piace molto come hai caratterizzato sia Harry che Draco e adoro la svolta che Harry dà alla propria vita, questo sì che si chiama migliorare ... mi piacerebbe tanto leggere una shot in cui racconti del loro ingresso insieme in sala grande e della reazione di Ginny! Baci Tit.

Risposta dell’autore:

Oh zia tit *___* che emozione, è il primo commento che ricevo da te ^^

Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta (e con questo chi la sente più Selene, dovrò prostarmi ai suoi piedi e ringrazziarla per avermi convinto a postare XD). Chissa forse in futuro la farò, almeno una drubble con quella scena ^^

grazie dellla recensione e dei complimenti...me gongola indegnamente....baciotti...

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"Era una sera al Club come tante. Tanta gente che nel bene e nel male conoscevo e fin troppa carne esposta..."

Non sapevo se mettere o meno l'avvertimento PWP, per me e Mary una trama c'è, ma non è detto che tutti la vedano così, quindi l'ho messo ugualmente...

Vi auguro buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Seamus Finnigan, Theodore Nott
Generi: Erotico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3186
Pubblicata il: 19/06/2008 - Aggiornata il: 19/06/2008 - Questa storia è stata letta 2334 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 20/06/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Premetto che ho la febbre, quindi sono responsabile solo in parte di quello che scrivo (bella scusa vero?). La storia, come sempre è ben scritta e " si legge" da sola, scorrevole ed intrigante. Per ciò che racconta, ognuno la vive a modo suo ... lasciare qualcuno perchè "lo si ama troppo" l'ho sempre giudicato un patetico tentativo di lasciarsi una porta aperta alle spalle, nel caso si volesse tornare indietro. Nott ... beh, è come un ectoplasma ( se non capisce che Draco sta con lui "per comodità" probabilmente non si accorgerà nemmeno dei tradimenti ... e ciò che non sai non ti ferisce) , Harry è fin troppo dolce nel preoccuparsi anche di lui.
Per quel che riguarda Harry e Draco, forse sono un po' troppo crudele, o insensibile ... ma per esperienza so che un piatto rotto è semprte un piatto rotto. Puoi incollarlo, impegnarti al massimo per ripararlo e farlo tornare come nuovo ... ma la crepa si vedrà sempre. Bisogna solo decidere se abituarsi a vedere quel segno della frattura rimarginata, o se si preferisce spalancare le porte alla vita, che porta sempre qualcosa di nuovo.

Un abbraccio ed un bacione.Tit. 



Risposta dell’autore: Ma Titania! Hai ancora la febbre? Noooooo! Hai ragione, un piatto rotto rimane tale... Mia madre lo butta subito nella spazzatura ^_-  Guarisci presto! Un bacione, alla prossima, Al.

 
 
Rating: Nc17
Trama: C’era un viso davanti a lui, gli pareva di conoscerlo, ma era lontano, come se lo osservasse dal fondo di un tunnel.
Cercò di afferrarlo, ma qualcosa tintinnò impedendogli i movimenti.
Gemette, faceva male ed era dura e fredda.
Il dolore gli restituì lucidità. Batté le palpebre, ora il volto era vicino, poteva vederlo bene e…urlò. Non riuscì a farne a meno.
-Sono così orribile, Potter?- Chiese divertito.
-Tom Riddle- Esalò.

Categoria: Harry/Tom - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape), Tom Riddle Jr.
Generi: Erotico - Avvertimenti: Post libro 5, PWP, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Lezioni di Pozioni, New Era
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2067
Pubblicata il: 22/06/2008 - Aggiornata il: 22/06/2008 - Questa storia è stata letta 3025 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 22/06/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Innanzitutto ti ringrazio per la dedica, ne sono lusingata, la storia mi è ppiaciuta molto e vorrei tanto leggerne un seguito. Anche se al momento non ho ancora scritto nessuna Tom/Harry, adoro questa coppia e mi piace vedere harry cedere al potere oscuro che c'è in lui. Inoltre, detesto il vecchio barbagianni, alias Silente, che manipola Harry con le sue parole buoniste, quando ha sempre e solo invidiato il suo potere. Lunga vita al Principe Nero ed alla Nuova Era del Mondo Magico! Con questa storia, considerati adottata! Baci Tit

Risposta dell’autore:

Oh! Grazie zia Tit!!! Sono davvero davvero contenta che ti piaccia ^^ Un tuo commento vale come 100!!

Anche io sebbene prima amassi molto Silente ora lo vedo solo come un ipocrita opportunista che, altro che Grifondoro, è peggio dei Serpeverde della peggior specie!! la Tom/Harry è la mia coppia preferita dopo la Draco/Harry e poi ovviamente ci sono le mie amate James/Lucius! Far amare qll coppia sta diventando un ambizione personale!

Non so se scriverò mai un seguito di questa ma penso che appena avrò tempo mi dedicherò ad una long-fic Harry/Tom totalmente dversa...dopo aver sbolognato Nemesi e ci vorrà un bel pò! magari se capita scriverò qualche altra one-shot su questa coppia! ^^

A presto zietta, baciotti...

 
 
Rating: Nc17
Trama: Sirius e Remus insegnano ad Hogwarts. Tutto sembra tranquillo, ma quel Black ha una curiosità da togliersi..
Categoria: Threesome o Moresome - Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Erotico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4068
Pubblicata il: 27/06/2008 - Aggiornata il: 27/06/2008 - Questa storia è stata letta 1844 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 27/06/2008 - A: Capitolo 1: La Scommessa

Non posso credere di aver letto una storia in cui compaiono Sirius e Remus ... non posso credere che a loro si sia aggiunto il mio sexy pozionista ... ma soprattutto, non posso credere che mi sia piaciuta così tanto da averla già letta tre volte di seguito! Che dire, se spettacolare! Peccato che ci siano quasi 40 gradi oggi ... ed ora la temperatura si è notevolmente innalzata ... A presto, baci Tit.



Risposta dell’autore:

Uhuh! Veramente felice che tu abbia ''ignorato'' il pairing, e che ti sia anche piaciuta! *me arrossisce*

Grassie, grassie! Bacio!

 
 
Rating: Pg
Trama:

Guardi quella creatura tra le tue braccia e pensi che nessuna mai potrà essere più bella


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Mpreg
Sfida : Nessuno
Serie: Our little family, The Dream's Factory
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 1109
Pubblicata il: 29/06/2008 - Aggiornata il: 30/06/2008 - Questa storia è stata letta 4053 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 30/06/2008 - A: Capitolo 2: POV Draco

L'idea di coalizzarvi è stata ottima, almeno da questa ff, che, in fondo, è la vostra presentazione come "società di crezioni letterarie". Entrambe le storie sono dolci e comunicano perfettamente l'amore che lega i due genitori al figlio. Dolcezza e forza, equilibrio e amore. Ciò che dovrebbe essere ogni famiglia. Brave! Baci Tit. ( La zia approva)



Risposta dell’autore:

Ciao zietta!! Sono davvero felice che l'idea ti garbi XD Sono più che certa che anche Mel è d'accordo!

Questa è solo il primo esperimento della nostra coalizzazzione e presto torneremo atormentarvi tutti! Mwahahahah!

Mi reputo piuttosto soddisfatta del''essere riuscita a scrivere qst fic, devo ammettere che non essendo il mio genere avevo seri dubbi sul risultato, ma a melancholia è piaciuta e chi sono io per contestare la Principessa della Melassa??? (Giusto perchè quella meraviglia di mamma Cissy ha definito me la Principessa delle Lemon! Viva la parcondicio XD).

Grazie dei complimenti zietta cara!

Alla prox...baciotti...

PS: Ho letto la risposta che hai dato al mio commento, sei proprio sadica! Almeno con la tua nipotina dovresti essere buona no??? (Hikaru sfarfalla le ciglia e si struscia indegnamente su zietta).

 
 
Rating: Pg15
Trama: “Sciocchi, l’amore è un sentimento senza alcun valore. L’amore è una debolezza, un virus che trasforma anche l’uomo migliore in uno straccio senza volontà propria. Non vale la pena rovinarsi per amore. Non vale la pena amare.” – 11 Ottobre, 1947
Harry Potter scopre che distruggere l'ultimo Horcrux è molto più complicato di quanto pensasse e si trova così catapultato dall’ultima persona che avrebbe mai immaginato di conoscere. Ma se la linea tra odio e amore è tanto sottile, può chi nella sua vita ha solo odiato, imparare cosa vuol dire amare?
Categoria: Harry/Tom - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Nuovo personaggio, Tom Riddle Jr.
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 4306
Pubblicata il: 30/06/2008 - Aggiornata il: 03/07/2008 - Questa storia è stata letta 684 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 01/07/2008 - A: Capitolo 1: L'Alba del Giorno Dopo

Sono contenta di trovarti anche qua! Ho gia letto la storia su EFP, ma ne approfitto per rileggerla e lasciarti i commenti che meriti e che non ti ho lasciato sull'altro sito! A presto Tit.



Risposta dell’autore:

Ho rispolverato il mio vecchio account come puoi vedere ^^

Mille grazie e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate anche dei primi capitoli! Baci

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 04/07/2008 - A: Capitolo 2: Memorie Ritrovate

Adoro tutto ciò che unisce Tom ad Harry, quasi come fossero un'anima divisa in due. E' veramente bello rileggere questi capitoli! Brava. A presto Tit.

 
 
Rating: Pg
Trama: E' il seguito di Bevanda della Pace per una nuova Alleanza. Un piccolo frammento rubato alla Nuova Era del Mondo Magico.
Categoria: Harry/Tom - Personaggi: Harry Potter, Tom Riddle Jr.
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Post libro 5, Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: New Era
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 267
Pubblicata il: 01/07/2008 - Aggiornata il: 01/07/2008 - Questa storia è stata letta 1442 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 01/07/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Nipotina adorata! Questa è ambrosia per i miei occhi! Hai rallegrato la mia giornata, adoro il modo assolutamente schietto e poco zuccheroso di Tom di essere dolce, è perfetto! Continua così perchè adoro leggere di questi due insieme! Naci Zia Tit

Risposta dell’autore:

Zietta cara! Sono felice di averti rallegrato la giornata! I tuoi commenti sono miele per i miei occhi ^^

Bhe, oddio, fare Tom zuccheroso sarebbe come...non so...fare brutto Draco...un eresia! >____<

Chissa se mi verrà in mente qualche altro frammento della Nuova Era lo scriverò volentieri ^^

Alla prox, zietta...baciotti...

 
 
Rating: Nc17
Trama:
Quali sono i loro sogni più sfrenati, le loro più segrete fantasie?
Ovvero come dei regali di Natale si trasformano in un'occasione per passare al sesso davvero spinto.
E non si tratta di "energia".
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Natale e dintorni
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 4758
Pubblicata il: 10/07/2008 - Aggiornata il: 16/07/2008 - Questa storia è stata letta 10377 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 11/07/2008 - A: Capitolo 1: Black Silk (Seta Nera)

Ave a te, o somma traduttrice di tali meraviglie!

Qua fa caldo, molto caldo ... e non per la temperatura esterna, fortunatamente controllata grazie al climatizzatore .... il mio pc è arrossito, i miei ormoni ballano la hula e sproloquiano di riti dionisiaci ...

In tutto questo fermento, io mi congratulo per la scelta e attendo con occhio allupato l'aggiornameto!

A presto, Tit. 



Risposta dell’autore:
Evvai con la hula!!! XDD
Per il pc propongo del ghiaccio secco: non gli fanno bene le alte temperature!
Grazie dei complimenti e alla prossima!

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 16/07/2008 - A: Capitolo 2: Golden Rain (Pioggia dorata)

Nel capitolo precedente mi avevi quasi spaventata con tutti gli accenni ai warnigs di questo ... invece ...

WOW! L'atmosfera non è calda, ma rovente ed è un calore che si trasmette anche a chi legge.

Io sono del parere che il sesso rappresenta la nostra parte più primitiva ed animale, quindi, con un patner conseziente, tutto è lecito ( escludo solo le lesioni o dolore fisico troppo intenso) Inoltre sono convinta che quei due insieme, possano fare questo ed altro!

Complimenti all'autrice e a te per averla tradotta!

E' lecito aspettarsi altri gioielli del genere da te? 

 

A presto

Tit



Risposta dell’autore:
XDD
Cavoli, se questo kink ti fa dire un \"invece\" sarei curiosa di sapere cosa ti aspettavi!
Io avevo dato per scontato che avrebbe disgustato parecchie persone, ed invece sembra che di estimatrici ce ne siano anche qui in penisola!
Quoto in tutto e per tutto la tua opinione sul sesso: se devi trattenerti anche lì, che razza di sesso è?
Per le aspettative, spero proprio di sì! ^_^
A presto!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Il rientro a casa, a volte, può riservare delle sorprese inaspettate. Draco lo scoprirà a sue spese...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2484
Pubblicata il: 10/07/2008 - Aggiornata il: 10/07/2008 - Questa storia è stata letta 1819 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 10/07/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Innanzitutto ti ringrazio per la dedica, mi ha fatto veramente molto piacere.

La storia è fantastica, piena di passione e poi tu sai quanto io ami il lato oscuro di Harry, specialmente qualdo lo mescola all'amore per Draco.

Ringrazio di avere il condizionatore, perchè questo è veramente troppo per i miei ormoni, che ora se ne vasnno in giro per la stanza copn gonnellino di paglia ballando la hula!

Che aqggiungere, a parte ... scrivi, tesoro, perchè sei troppo brava per non farlo!

baci Tit



Risposta dell’autore:

Tesoro, meritata al cento per cento... sono io che devo ringraziarvi per tutto il sostegno che mi avete dato! ;)

Sì, ne ho un'idea... e, in effetti, immaginavo avresti particolarmente gradito!Uh... anche i miei ballan la hula :P

Un bacione e alla prossima! ^.^ 

 
 
Rating: Pg
Trama: Sguardi curiosi osservavano la scena, occhieggiando il motivo vero e proprio che l’aveva scatenata. Era infatti raro vedere il Golden Boy con solo un asciugamano avvolto in vita a coprire le sue nudità, inveire contro l’amico di sempre, ormai spalle al muro.
Il motivo?
Posso solo dire che un Ron particolarmente pasticcione si rivelerà piuttosto utile.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2339
Pubblicata il: 23/07/2008 - Aggiornata il: 23/07/2008 - Questa storia è stata letta 1533 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 24/07/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ciao Nipotina, veramente divertente e, considerato l'umore che regna in ufficio, è proprio quello che ci voleva.

Anche se l'idea di Potter biondo è veramente strana ... ma se il risultato è avere Draco, ci passiamo sopra vero?

Baci,

Zia Tit



Risposta dell’autore: mi disp per \"l\'umore che regna in ufficcio\"!!! sono felice ti sia piaciuta zietta!!!!\r\nnon irlo a me!!! è veramente strano vederlo biondo, o anche solo immaginarlo! xd\r\ned hai assolutissimamente ragione! certo k ci passiamo sopra, e il resto chi se ne frega!!!\r\nun bacio ziatta!!!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

-Vi dico che non funzionerà- Pronosticò Lunastorta ai suoi due migliori amici, mentre questi rimestavano del liquido perlaceo e dorato in un calderone.
-Non fare l’uccellaccio del malaugurio!- Lo apostrofò Ramoso –E’ un piano perfetto, il margine di fallimento è minimo- Decretò.
-Certo! Quando mai Severus Piton, il Pozionista migliore della scuola, si accorgerà che state tentando di drogarlo con l’Amortentia?!- Ironizzò Remus.

(A Vorabiza, Lori e Grace)


Categoria: Remus/Severus - Personaggi: James Potter, Lily Evans Potter, Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Lezioni di Pozioni
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6687
Pubblicata il: 26/07/2008 - Aggiornata il: 26/07/2008 - Questa storia è stata letta 3434 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 28/07/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Nipotina mia, solo per te passo sopra alla mia proverbiale gelosia nei confronti di Sev, che vedo bene solo con Harry.

Felice di averlo fatto, perchè la storia merita davvero, troppo hot! Complimenti!

Ora, dopo essermi davvero divertita con questa storia, torno nel mio sotterraneo, ad attendere una Tom/Harry o una Sev/Harry ... tanto per avanzare delle richieste ...

Baci, mia diletta nipote, Zia Tit



Risposta dell’autore:

Mia amata zietta! Hai visto che valeva la pena fidarsi della tua nipotina??!! Ti pare che scrivo una fic sul TUO (e tutto tuo, non te lo tocca nessuno, tranquilla) Sev e non gli rendo giustizia???

Ricevere complimenti da te mi fa sempre gongolare >____< (l'ego serpeverde sta ballando la conga in salone) appena avrò tempo prometto che ti farò una Harry/Tom...ma non credo ti accontenterò sulla Harry/Sev (sono un pò restia alle coppie adulto/minore o comunque con molta differenza d'età) mi piace leggerle ogni tanto, ma non credo riuscirei a scriverle...non saprei rendergli giustizia! Mamma Cissy è riuscita ad istigarmi a scrivere una Seamus/severus...da dove le sia arrivata l'idea di questo paring lo sa solo lei! XDDD Ma ormai la mia mente folle è partita per la tangente, quindi presto rivedrai Sev in tutto il suo splendore >___<

A presto, zietta adorata...baciotti...

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Un compleanno da festeggiare e una cena particolare da mangiare...

Per il compleanno di Harry.


Categoria: Blaise/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5261
Pubblicata il: 31/07/2008 - Aggiornata il: 31/07/2008 - Questa storia è stata letta 1271 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 31/07/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Non so se sarò in grado di scrivere un commento che renda giustizia alla tua storia. Ho amato "Ognuno ha il proprio destino" in modo sconcertante e sapere che questo è un sequel mi aveva già fatto emozionare ancora prima di iniziare a leggere.

Poi ho letto e sono rimasta incantata, sei stata bravissima. Il loro amore è talmente solido che esce dallo scritto, la passione brucia veramente, mentre le parole scorrono e la fine è di una dolcezza infinita.

Mi ha lasciato quel sentimento di tristezza mista a malinconia, ma in "versione buona" che mi piace tanto provare.

Un ultima osservazione, per dirti che io amo il sushi, ed è uno dei miei fetish personali, insieme al cuoio e alla musica gotic-metal ...

A quest'ora non so bene cosa scrivo ... il mio unico neurone, è partito per le vacanze e tutto ciò che leggi è solo istinto ...

Al di là di tutto ... COMPLIMENTI, leggere qualcosa di tuo è sempre bellissimo!

Baci, Tit.



Risposta dell’autore:

Grazie tesoro... davvero di cuore.

Io ho amato particolarmente quella mia longfic, l'ho custodita e curata come una madre, e quando è finita mi ha lasciato un vuoto dentro... più, forse, di ogni altra mia storia. Per cui già allora mi ero detta che, prima o poi, avrei scritto un sequel...

L'ispirazione per questa shot è arrivata improvvisa, inattesa... ma l'ho accolta come una benedizione. E ogni momento speso per scriverla mi ha fatto rivivere emozioni incredibili. Forse è per questo che è così ben riuscita. In effetti ne sono orgogliosa io stessa che, solitamente, sono molto critica con i miei lavori.

Ancora grazie... e un bacio! ;) 

 
 
Rating: Pg
Trama:

"Ciao Harry, probabilmente resterai perplesso nel ricevere questa lettera, forse persino disgustato, ma avevo bisogno di scriverla. Hai già riconosciuto la calligrafia? Probabilmente no, meglio così…ed ora...ora non sbirciare, andando a vedere subito la firma alla fine e sii un vero Grifondoro, sciocco e leale. Voglio raccontarti una storia..."
Il giorno del suo compleanno, Potter riceverà una lettera molto speciale ^^

(Per il compleanno di Harry)


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 592
Pubblicata il: 31/07/2008 - Aggiornata il: 31/07/2008 - Questa storia è stata letta 1000 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 31/07/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Bravissima, nipotina! Dolce e toccante ... stai già scrivendo la lettera di risposta vero?

O devo chiuderti nell'armadio, per punizione?

Baci

Tit.



Risposta dell’autore:
ehm....Hikaru evoca il suo patronus a forma di drago....non volevi la Harry/Tom, zietta??? Andiamo per ordine, no?? ho una scaletta da rispettare ^^""" (suda freddo)
Sono contentissima che ti sia piaciuta zia, è stato uno di quei momenti d'ispirazione improvvisa e opportuna >___<
Alla prox...baciotti....

 
 
Rating: Nc17
Trama:
Draco se ne va incoscientemente a spasso per i terreni di Hogwarts sotto la luce della luna, e fa un incontro… inaspettato. In un attacco di masochismo e follia galoppante, fa una scelta che cambierà il suo futuro. Per il meglio?
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Dark, Erotico - Avvertimenti: Bestiality, Linguaggio, PWP, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: SlashPervert
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3536
Pubblicata il: 01/08/2008 - Aggiornata il: 01/08/2008 - Questa storia è stata letta 10481 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 05/08/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Come immaginavo, la tua firma su di una traduzione è sinonimo di innalzamento della temperatura e produzione abnorme di bava ...

Perversa, ma BELLISSIMA!

Complimenti!

Tit



Risposta dell’autore:
Cielo se sono rimbambita!!!
Ieri sera ho tradotto il tuo commento per SlashPerv, però mi sono dimenticata di risponderti!!! XD
Grazie dei complimenti, querida, e tieni il mocio sotto mano!
Ringrazio il cielo per le perversioni!

 
 
Rating: Pg
Trama: Una song-fic nata stamattina ascoltando la canzone di R.Kelly e Celine Dion.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1438
Pubblicata il: 01/08/2008 - Aggiornata il: 01/08/2008 - Questa storia è stata letta 354 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 05/08/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Tesoro ... regina del romanticismo, ... mi si sono cariati i denti, ma è devvero bella! Complimenti, baci Tit.

Risposta dell’autore:

Guarda non avevo dubbi in merito, soprattutto conoscendo il tuo lato romantico, scommetto che ti sono venuti gli occhi a cuoricino e hai visto fiorellini e coniglietti ovunque! ( E non parlo dei nostri "conogli"!!!!!! Quelli sono solo privati O_O  Sono contenta che ti sia piaciuta e a presto.

un besito Ran ^_^ 

 
 
Rating: Pg
Trama:

Cosa succede se si fondono le fiabe con il mondo di Harry Potter??

Una Pansy determinata combina un bel casino e...Draco diviene il "Bello Addormentato"!! Ma chi sarà mai la sua "Principessa"??!

(Per il compleanno di melancholia)


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley, Theodore Nott
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Favole, Festa di Compleanno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3097
Pubblicata il: 02/08/2008 - Aggiornata il: 02/08/2008 - Questa storia è stata letta 2192 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 06/08/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Nipotina! Immagino che ti sei mangiata un vaso di nutella prima di scrivere una storia così! Comunque anche il tuo lato glassato mi piace!

Mi scuso per il ritardo con cui l'ho letta, ma sappi che ti tengo d'occhio! Baci Zia Tit



Risposta dell’autore:

XD quel "ti tengo d'occhio" non so se è esattamente rassicurante....sento un vago sottofondo di minaccia...o sbaglio???

Il regalo per la Principessa della Melassa non poteva che essere qualcosa di dolciotto >___< Ma se segui L'Incantesimo del Lago, scoprirai che la Principessa delle lemon è gia tornata in azione *__*

Grazie dei complimenti, zietta cara...a presto...baciotti...

 
 
Rating: Pg
Trama: Sono un uomo che ama un altro uomo. E allora?
Lo amo con tutto il cuore, con tutto me stesso.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 645
Pubblicata il: 02/08/2008 - Aggiornata il: 02/08/2008 - Questa storia è stata letta 670 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 05/08/2008 - A: Capitolo 1: Colpevole

Bellissima, specialmente la frase finale! Una lunga poesia.

Con fido che i pregiudizi possano sparire e che tutti capiscano che siamo creature libere, che non ci sono dogmi in amore e che la vita è solo nostra.

baci

tit,

P.S. Ho scoperto solo ora che hai compuito gli anni, anche se in ritardo (scusami tanto) ti faccio tanti auguri!



Risposta dell’autore:

Intanto ti ringrazio degli auguri che sono sempre ben accetti! poi...Sono molto felice e onorata che ti sia piaciuta! E' nata in pochissimo tempo, dettata direttamente dal cuore! Odio i pregiudizi, non li sopporto! Ognuno è libero di amare chi vuole, chissenefrega chi è l'obiettivo??

Un bacio

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Un percorso lungo e tortuoso potrà portare Harry e Draco a tornare insieme? Oppure gli anni, la lontananza, altre storie (e non solo quelle) avranno distrutto del tutto ciò che un tempo li aveva legati l'uno all'altro?

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 18 - Conclusa: - Numero di parole : 43585
Pubblicata il: 02/08/2008 - Aggiornata il: 11/12/2008 - Questa storia è stata letta 44977 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 05/08/2008 - A: Capitolo 1: La fine e l'inizio

Ma ... ma ... ma ...

E io come facio ad attendere il prossimo capitolo? Già i miei capelli stanno diventando bianchi per lo stress ...

Io aspetto con pazinenza ( più o meno) ma spero che tu ti senta almeno un po' in colpa!

Baci

Tit



Risposta dell’autore:

Eh beh, come tu mi ha fatto notare, il sadismo l'hai imparato da qualcuno... e io dovevo pur ricordarti da chi! ;P

Io? In colpa? Giammai...

A presto, un bacio! ^.^ 

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 13/08/2008 - A: Capitolo 2: Novità a Hogwarts

OOOOH. Sono appena tornata e ho dovuto leggere questo aggiornamento ... ma ora attendo il prossimo! Tu sai, vero, che finirò in una qualche clinica per disintossicarmi dalle tue fic?

Già so che non ti sentirai in colpa ...

Ti promuovo la mia pusher ufficiale di FF!

Baci Tit.



Risposta dell’autore:

Eheheheh... addirittura? ;D

Ok, cercherò di essere all'altezza del mio titolo! ù.ù

Un bacio, e al prossimo capitolo! ^.^ 

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 25/08/2008 - A: Capitolo 4: Finalmente lei

Finalmente ci sono anch'io!

Certo che se devo fare il diavolo a quattro per riuscire a leggere e tu mi fai venire i patemi d'animo ... non si può!

Ma insomma, un po' di felicità è chiedere troppo? Povero Draco!

E Cecile? Non sono soddisfatta ... che si identifichi subito e con molta accuratezza ... e che tenga ogni suo arto mooolto lontano da Harry!

Certo che se dovessi scegliere cosa fare nel mondo magico, mi darei alla psicanalisi ... già nelle tue storie posso trovare un bel po' di pazienti ...

Ora aggiorni presto vero? (Tit ti guarda con occhi luccicanti e pieni di stelline)

baci

Tit 



Risposta dell’autore:

Tesora, eccoti! *.*

Ahahahahah! Eh, la felicità costa cara, non lo sapevi? Uhm, Cécile deve tenere le mani lontane da Harry, dici? Mah, chissà se la penserai ancora così tra un po'...

Uhm, pazienti... e io?

Aggiornerò sabato, come sempre, Beta permettendo! Intanto, spero che ciò che ti ho inviato via mail sia sufficiente a farmi perdonare, almeno un po'...

Besos!! 

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 01/09/2008 - A: Capitolo 5: I primi mesi a Hogwarts

Tu lo sai vero che tutto questo stress obbligherà le tue lettrici al ricovero? E lo sai che se ci ricoverano, non potremmo più commentare?

preso atto di tutto questo ... come posso resistere?

Tu lo sai che sono curiosa vero? E lo sai che non voglio vedere Draco soffrire ... e nemmeno sirius ... e attendo chiarimenti su Cecile ....

Cosa devo fare, un picchetto sotto casa tua?

Baci e a presto

Tit



Risposta dell’autore:

Coff coff coff...

Un picchetto sotto casa mia... uhm... accomodati, tanto per quanto ci sto in questi giorni! :P

Baciotti! ^.^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 09/09/2008 - A: Capitolo 6: Ritrovarsi

Tesoro! Scusa il ritardo, ma alla fine sono riuscita a leggere!

Allora, Cecile resta sulla mia lista nera, non mi piace! Assolutamente non mi piace! E non me ne frega nulla se in passato ha sofferto ... la voglio lontana da Harry!

Harry è di Draco!

Sirius invece mi piace tantissimo ... tutto il suo papà! Lo vorrei strapazzare di coccole!

A parte questi deliri, la tua storia mi fa invecchiare precocemente, ogni capitolo riempie di aspettativa e trasmette un'ondata di sentimenti quasi intollerabile ... posso sperare in un po' di tranquillità? Quanto ancora mi farai soffrire?

A presto ... Tit



Risposta dell’autore:

Tranquilla tesoro, quando vuoi lo sai. I capitoli mica scappano...!

Uff, povera Cécile! Anche se penso che cambierai presto idea, e soprattutto...

Sirius è un amore, non c'è molto altro da dire.

Uhm, tranquillità? Mah, chissà... forse un giorno, lontano...

Baciotti! ;)

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 17/09/2008 - A: Capitolo 7: La festa

Tesoro, che bellissimo capitolo, amo questo Harry e mi auguro che non sia solo una facciata, ma che sia relamente diventato più duro.

Continuo a detestare cordialmente Cecile ... e dubito che riuscirò a cambiare opinione su di lei ... ho gongolato quando Harry l'ha piantata in asso per il conte ... A proposito, ma sai che anch'io leggo i romanzi della Yarbro?

Bene, sono soddisfatta di questo capitolo, mi piace proprio!

Ora attendo il prossimo!

Baci, Tit



Risposta dell’autore:

Uhm, chissà... lo scopriremo questo! ;)

Ma pora Cécile che non ha fatto nulla di male... ù.ù

In verità, di quella serie ho letto solo il primo (che ho adorato), perché quando ho iniziato il secondo mi son bloccata... non so perché. Però voglio provvedere appena possibile.

Bene bene, e io che temevo anche le tue minacce...! :P

Baciotti e alla prossima! ;)

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 22/09/2008 - A: Capitolo 8: Il Conte francese

Tesoro, questa storia è sempre più bella e mi piace il rapporto che c'è tra il Conte ed Harry.

Mi piacciono queste atmosfere cupe, questi sentimenti bui ... è un capolavoro!

Unico neo ... l'aggiornamento tra ben due settimane!

Come posso attendere così tanto?

Baci, Tit



Risposta dell’autore:

Tesora mia, eccoti!

Come dicevam ieri con Cissa, attendevo con ansia il tuo responso su questo capitolo, e non mi hai delusa. Sapevo che avresti apprezzato, nonostante le "zampe" del Conte si fossero posate su Harry.

Lo so, due settimane son lunghe, ma ogni tanto capita di aver "altro" per le mani...

Baciotti!

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 04/10/2008 - A: Capitolo 9: Il litigio

Non ti maledico ... per adesso, però una piccola considerazione la voglio condividere con te: INSOMMA e Francois no, eDraco nemmeno, ma vogliamo mettere qualcuno a sostegno di Harry che non sia Cecile? (che mai e poi mai toglierò dalla mia lista nera ... a meno che non aiuti Draco a riprendersi Harry)

Epoi, cara (sto sibilando sappi!) Sirius che ha delle strane crisi, Harry che sviene ogni tre per due ... Vuoi vedere anche me debilitata con questa storia?

Ok, mi riprendo ... sono calma ... e ti dico che sei sempre bravissima!

Baci, Tit



Risposta dell’autore:

Ma povera Cécile! Mi dovrai spiegare, prima o poi, cosa ti ha fatto di male quella povera donna...

Nuuu, tu devi stare bene, scrivere, rispondere ai commenti, leggere e commentare! Vedi che bella vita? :P

Baciotti tesora! ^.^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 14/10/2008 - A: Capitolo 10: Dubbi

Tesoro mio, stai creando qualcosa di stupendo. Adoro questo Harry un po' isterico, mi piace tanto tanto.

Draco deve prepararsi a piangere un bel po', con quello che ha fatto ... mi sembra il minimo che il grifone lo tenga a distanza.

Bella la scena del bacio!

Attendo di sapere cosa succederà ...

Baci Tit.

P.S. Non credere, osservo sempre Celine con sguardo scettico e diffidente!



Risposta dell’autore:

Ecco, finalmente qualcuno che non dice "povero Draco", manco fosse stato lui a venir tradito... tsk!

Uff, ma pocché Cécile (non Celine!) non riesce proprio a starti simpatica... ç_ç la mia creatuuura! XD

Baciotti, tesoro! E, appena il tuo cap sarà visibile, provvederò a leggere! *.*

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 18/10/2008 - A: Capitolo 11: Speranze per il futuro

Oddio se Sirius è un dhampir io ballo la hula per tre giorni di seguito, anche perchè il conte mi piace tantisssssssimo!

In fondo dopo quello che ha combinato Draco, ci starebbe bene ... giusto? ( le mie ciglia fanno flap flap ... le senti?)

Bene, io attendo e basta, ho scoperto da molto, che con te ipotizzare è inutile e impossibile.

Baci

Tit



Risposta dell’autore:

Ahahahahah! Credo che tu e Vale sareste le uniche... comunque, per adesso non è né sì, né no. Quindi... ù.ù

Ti adoro, lo sai... vero?! *.*

Fare ipotesi con me? Tsk... :P

Baciotti! ^.^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 27/10/2008 - A: Capitolo 12: La conoscenza di Sirius

Sirius è fantastico ed Harry è la prova che, troppo spesso, gli adulti sottovalutano i bambini.

Non mi piace fare ipotesi sui tuoi racconti, perchè sei altamente imprevedibile ... ma al momento credo che Sirius giocherà un ruolo importantissimo nel rapporto tra Draco e Harry ... indipendentemente dal fatto che sia o meno, figlio dei due.

Spero che ti rimetta presto in salute!

Baci

M.



Risposta dell’autore:

Chissà che ruolo avrà Sirius, già già... ù.ù

E chissà di chi è figlio, poi! ù.ù

Fare ipotesi? Uhuhuh... belle le ipotesi! :P

Baciotti, tesoro! ^.^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 04/11/2008 - A: Capitolo 13: Nuove consapevolezze

Mamma mia, questa storia è sempre più intrigante, ma è come avere le doglie!

Ogni capitolo spiega qualcosa e dona delle risposte, ma fa crescere ancora di più la voglia di leggere quello successevo!

Non vedo l'ora di leggere il confronto tra Draco e Harry ...

Baci

 



Risposta dell’autore:

Ghghgh... ù.ù

*Alice si guarda intorno con aria innocente e angelica... ops, mi si vedon le corna e la coda, però!*

Chissà se sarai ancora della stessa opinione, poi... ù.ù

Baciotti mia tesora! ^.^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 10/11/2008 - A: Capitolo 14: Alcuni chiarimenti

Il Conte ... ( Tit ha gli occhi a cuoricino) ... chissà perchè, ma ho l'impressione che la sua non sia una visita di piacere ...

Sirius è fenomenale, meno male che non ha ereditato da Harry l'atre del macerarsi nel pessimismo!

Ora non vedo l'ora di leggere il seguito ... per favore, non far fare al Conte gesti che lo classifichino come cattivo ....

Baci e a presto,

Tit



Risposta dell’autore:

Ahahahah, i tuoi occhi a cuoricino mi fanno morire tesoro...

Ehm, riguardo al Conte... uhm, coff coff... cioè, io...

Baciotti tesora! *.*

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 26/11/2008 - A: Capitolo 15: Caduta a precipizio

Sbaglio o qui c'è una persona che aveva accusato ME di sadismo?

Ora cosa dovrei fare? Il mio povero conte col cuore spezzato ... Harry col cuore spezzato ... Draco col cuore spezzato ...

Ma c'è una persona felice in questa storia?

e anch'io sono a pezzi!

Spero che perlomeno tu ti senta in colpa!

A presto, splendida autrice e cerca di rimediare ai tuoi danni!

baci

Tit



Risposta dell’autore:

Ehm...

*Alice si nasconde*

In colpa No, quello no... non è contemplata, mi spiace.

Baciotti e... vediam se riesco a farmi perdonare tra, diciamo qualche minuto! ^.^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 26/11/2008 - A: Capitolo 16: Verità

Ora mi sento meglio, anche se attendo di leggere del confronto tra Harry e Draco.

La sentenza è sospesa ... sono fiduciosa che tu riesca a sistemare tutto!

Sei sempre bravissima!

Baci

Tit



Risposta dell’autore:

Come ti ho già detto su msn... pensa che tu non hai nemmeno dovuto aspettare 10 giorni come le altre per leggere! Ritieniti fortunata... ù.ù

Ovvio che la sentenza è sospesa... non esageriamo, adesso! Dovevo forse spifferarvi tutto e subito? No no... non si può!

Baciotti, tesoro! ^.^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 11/12/2008 - A: Capitolo 17: E nonostante tutto, ti amo...

Sicuramente tutti quegli anni passati a rimpiangere l'amore perduto, hanno reso molto più facile perdonare ... ognuno di loro aveva le proprie colpe.

La fine di questo capitolo è perfettamente dolce e amorevole!

Sei perdonata per aver trattato male il mio Conte!

Baci

Tit.



Risposta dell’autore:

Sì, credo sia uno dei motivi cardine per cui Draco e Harry smettono di recriminarse uno contro l'altro, solo per concedersi di essere nuovamente felici insieme. Come Draco ha le sue, anche Harry le ha.

Ahahahah, effettivamente povero Conte...

Baciotti tesora! ^.^

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 11/12/2008 - A: Capitolo 18: Uno sguardo sul futuro

Il sospiro che ho fatto leggendo questo capitolo, parla da solo ... ma poi ho deciso di rileggerlo, per lasciarti qualche parola, ma sono difficili da trovare.

E' tutto perfetto, così pieno d'amore, da essere doloroso!

Sei davvero fantastica!

Baci

Tit



Risposta dell’autore:

Grazie tesoro, anche poche parole mi bastano.

Sapere che alla fine hai sospirato per me dice tutto.

Un bacione! ^.^

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Per il compleanno di Arc en Ciel.

Dopo la fine della guerra Harry vuole solo cambiare aria, ma di certo non si aspetta un invito proprio da...


Categoria: Charlie/Harry - Personaggi: Charlie Weasley, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6832
Pubblicata il: 07/08/2008 - Aggiornata il: 07/08/2008 - Questa storia è stata letta 3241 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 07/08/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Meno male che ho il condizionatore ... mi toccherà predisporlo a -20 ... considerato che ora ho davvero caldo!

Sai che questa coppia mi piace tanto e come sempre, sei stata bravissima ad imprimere alla storia passione, amore, malinconia e felicità!

Una sola considerazione ... Merlino blu, quanto vorrei essere presente nel momento in cui lo diranno, per vedere la faccia di Ginny!

Baci

Tit.



Risposta dell’autore:

Eheheheh... in effetti, il momento in cui lo diranno al clan Weasley credo sarà fenomenale. E la faccia rosa dall'invidia di Ginny... uno spettacolo!

Sul "caldo" che senti... beh... quei due non potevano mica stare lì a guardarsi! :P

Buone vacanze, tesoro, e a presto! :* 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry ha una fantasia. Severus vuole dimostrare di avere sempre ragione.
Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1266
Pubblicata il: 09/08/2008 - Aggiornata il: 09/08/2008 - Questa storia è stata letta 1659 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 13/08/2008 - A: Capitolo 1: Specchi

Io voglio Sev ... esattamente QUESTO Sev. Ho sempre amato il sexy pozionista, ma descrtitto da te diventa ancora più ammaliante.

Sai che storie come queste creano dipendenza? Ora attenderò con ansia il tuo prossimo lavoro..

Baci, Tit



Risposta dell’autore:

Titania!! Ma ciao!!^__________^

Sev è un personaggio talmente sexy cje in qualunque situazione rende più che bene ;)

Alla prossima, mia cara! Un bacio!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Sequel in tre capitoli dell' Orfano e lo Stregone! Lucius è trattenuto in Boemia, Harry in Inghilterra...all' inizio si scrivono,poi, finalmente, si vedono....
Categoria: Harry/Lucius - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: AU, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 10282
Pubblicata il: 12/08/2008 - Aggiornata il: 27/11/2008 - Questa storia è stata letta 9022 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 13/08/2008 - A: Capitolo 1: Troppo lontani

L'Orfano e lo Stregone è una delle mie storie preferite e con questo sequel, mi hai mandato in brodo di giuggiole! Come sempre leggere qualcosa di tuo è un'emozione speciale!

A presto

Tit

 
 
Rating: Nc17
Trama: I desideri del cuore si scontrano con le ragioni dell'intelletto
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: - Numero di parole : 14187
Pubblicata il: 20/08/2008 - Aggiornata il: 01/02/2009 - Questa storia è stata letta 10526 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 27/08/2008 - A: Capitolo 2: Capitolo 2 - La Decisione

Eccomi ... arrivo tardi, ma arrivo! Credo che oramai quasi tutti conoscano la mia personale discgrazia col pc, quindi mi scuso per i ritardi e, nel tuo caso, di non aver commentato il primo capitolo.Non posso non associarmi con Annaly (tesssoro mio), la cosa che più mi interessa, quando leggo una ff, sono le caratterizzazioni dei personaggi, i sentimenti che provano … poi, detta tra noi, la crociata alle virgole non mi interessa. Se ci fossero errori grammaticali, probabilmente mi sarei già trasformata in una delle Erinni (signore simpatiche e cordiali), ma le virgole … sarà che ho una formazione scolastica artistica, ma a parte in rari casi, non mi soffermo a controllare le virgole. Siamo qui per stare allegri, magari cerchiamo anche di dire qualcosa con le nostre storie o, forse, vogliamo solo divertire e, soprattutto, divertirci! Quindi … scrivi, se senti che hai qualcosa da raccontare, se senti che vuoi condividere i tuoi pensieri … scrivi.Baci Tit

Risposta dell’autore:

Bhè sai come si dice ... meglio tardi che mai. Chiedi ad Annaly ... credo che oggi abbia fatto conoscenza con una delle Erinni.

Ormai io e le virgole siamo una cosa sola ... e si non ti preoccupare continuo tranquilla per la mia strada ... Baci, con affetto Rita

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 La birreria si trovava a Diagon Alley, quasi all’incrocio con Nocturn Alley ed era frequentato da gente di ogni tipo…gente magica, ovviamente. Maghi rispettati – chi più, chi meno – ragazzi in età da Hogwarts, folletti, goblin…In poco tempo si era fatta la fama di miglior Birreria della Londra Magica ed il nome, sull’insegna in legno, scritto in vivaci lettere scarlatte, rispecchiava ciò che quel posto rappresentava, per tutte le persone che vi entravano: Il Rifugio. Un luogo dove svagarsi, rilassarsi e dimenticare, almeno per un po’, l’amarezza della vita.


Lo so il paring è folle, ma non vi fate spaventare, date un'occhiata prima di fuggire ^^


Categoria: Seamus/Severus - Personaggi: Seamus Finnigan, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4124
Pubblicata il: 25/08/2008 - Aggiornata il: 25/08/2008 - Questa storia è stata letta 1126 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 26/08/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Nipotinaaaa! Ce l'ho fatta, ho finalmente letto e ne sono contenta. Come sempre hai descritto tutto benissimo, a partire dall'ambiente, finendo con le amozioni ... mi hai fatto dimenticare che le zampe sul MIO Sev erano dell'Irlandese!

Comunque sono soddisfatta, è stata un'interessante divagazione sul tema!

Approvo la scelta dell'Assenzio, anche a me piace molto ... ma davvero c'è chi pensa ancora che sia una droga? Mah, che mondo!

Il nome "Fata Verde" l'hai scelto tu? perchè, dalle mie parti, lo chiamiamo davvero così!

Baci, Zia Tit (che attende ...)



Risposta dell’autore:

Zietta!! Non vedevo l'ora di sapere il tuo parere *__* Sevy è proprio figo, eh?? E dai che Seam non è male! Ha un culo da...dbav...lasciamo stare le volgarità, va! XD Vero che l'Assenzio si adatta benissimo a Sev?? E cmq no, "Fata Verde" è il leggendario nome dell'assenzio ^^ Cmq si, a causa di film e cose simili c'è ancora molta gente che lo scambia per un oppiaceo >___<

Grazie per tutti i complimenti! Non vedo l'ora di ribeccarti su msn! *__* A presto...baciotti...

 
 
Rating: Pg13
Trama: Da sempre sapevo che questa sarebbe stata la mia resa.
Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1694
Pubblicata il: 28/08/2008 - Aggiornata il: 28/08/2008 - Questa storia è stata letta 1076 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 29/08/2008 - A: Capitolo 1: La Resa

Bentornata e complimenti!

Io amo Severus ed ancora di più, Severus ed Harry insieme!

Il pozionista è affascinante in ogni sua sfumatura, ma mi rendo conto di quanto sia difficile da gestire. Nella tua storia è perfetto, proprio lui, Severus. 

Ancora complimenti!

Cia, Tit.



Risposta dell’autore: Ero inizialmente un po' timorosa di averlo reso OCC ma alla fine la storia si è scritta da sola e sono felice che tu riconosca Severus, è un complimento gigantesco! Anche io, come te, amo Severus e nessuno più di Harry è degno di stargli accanto... Lupin, è inutile che uggioli alla luna, non scriverò MAI (e ribadisco MAI con una sorta di brivido di raccapriccio) una storia con te e il mio principe protagonisti! :p Sirius!!!!!!!!!!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry e Draco sono una coppia, ma non tutto fila liscio come dovrebbe, perchè Draco ha accettato di...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Charlie Weasley, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 24 - Conclusa: - Numero di parole : 40870
Pubblicata il: 31/08/2008 - Aggiornata il: 01/03/2009 - Questa storia è stata letta 53423 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 01/09/2008 - A: Capitolo 1: L'amore impossibile

Tesoraaaa! Tu ed una Harry/Draco ... ed un inizio decisamente promettente!

Ora come faccio a sopportare questo groppo in gola, fino al prossimo aggiornamento?

Ed è anche lunedì .... triste e ad inizio settimana ... Buahhhh!

Comunque, il tuo Draco è perfettamente nel personaggio, brava!

Baci, Tit



Risposta dell’autore:

Tesora, manca solo una settimana, fai sparire quel groppo in gola, che vi aspetta un secondo capitolo spero,,, scoppiettante :P

Un bacio, e grazie del tuo commento!

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 09/09/2008 - A: Capitolo 2: Tradimento

Ma ... ma .... ma ... Insomma, tra te ed Alice volete mandarmi in crisi depressiva?

Insomma, ma un po' di felicità per Harry no? Un attacco di qualche malattia esotica ed incurabile a Narcissa e Astoria? Un ricovero delle due a tempo indeterminato in una clinica in Congo?

Ora posso sperare nella vendetta di Harry? Posso sperare che spezzi il cuore a Draco?

Buahhhhh! Me ne starò qua, mogia mogia, fino al prossimo aggiornamento ...

A presto! Tit



Risposta dell’autore:

Ma no mogia tesora!! Vedrai che poi sarai contenta...:P

Io e alice siamo terribili, lo so :P:P

Baciotti!!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Prequel de "La nostra famiglia", anche se la sua lettura non è strettamente necessaria!

Si voltarono entrambi all’unisono ad osservare il loro bimbo…che rideva deliziato dall’ennesima scaramuccia dei suoi papà!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Mpreg, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Our little family, The Dream's Factory
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3564
Pubblicata il: 01/09/2008 - Aggiornata il: 01/09/2008 - Questa storia è stata letta 2393 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 02/09/2008 - A: Capitolo 1: Scaramucce

Piccole mie, la storia è veramente deliziosa, perfettamente bilanciate tra le quotidianità, che rendono una coppia affiatata e la passione che tiene vivo il rapporto!

Continuo a sostenere che il vostro solidalizio creativo, sia un'idea spettacolare! Se poi i risultati sono delle storie così piacevoli ...

Baci e a presto! Tit

 
 
Rating: Nc17
Trama: -E questo sarebbe il mio regalo, Malfoy?- domandò, divertito, Potter ancora piegato sul biondo.
L’ex Serpeverde arricciò il naso, mentre un sorriso sghembo deformò le sue labbra sottili.
-Questo è solo l'antipasto Potter, e ora vai a goderti il tuo compleanno- ordinò, con lo sguardo carico di desiderio.
-E se io volessi il menù completo, splendore? … Ora?- insinuò, scendendo a lambirgli il collo del tutto esposto. Malfoy lo lasciò fare, piegandosi maggiormente all’indietro per dargli più accesso.
- Non tentarmi tesoro. A lenticchia potrebbe venire un colpo, nel vederci fare sesso di fronte a lui.-
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: OOC, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 2309
Pubblicata il: 05/09/2008 - Aggiornata il: 05/09/2008 - Questa storia è stata letta 862 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 06/09/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Interessante inizio, mi piace questo Potter! Ora volgio vedere come farà Draco a domare questo perverso Harry!

Brava!

Baci, Tit



Risposta dell’autore: Ciao zietta!!!\r\nQuanto tempo! Sono felice ti piaccia! eheheh vedrai vedrai, Draco alle volte sa essere molto convincente!\r\nun bacione tit!

 
 
Rating: Nc17
Trama: "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Ma se anche il proprio cuore vaga nelle tenebre, si barcollerebbe ciechi nell'oscurità più fitta ed impenetrabile. Lì, dove neanche la Luce serve. La battaglia di Luce e Tenebre, con un finale Imprevisto. Perchè è sempre la Luce, a creare un'Ombra, dopotutto.
Categoria: Harry/Tom - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Quasi tutti, Ron Weasley, Tom Riddle Jr., Voldemort
Generi: Angst, Dark, Erotico - Avvertimenti: OOC, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 3123
Pubblicata il: 12/09/2008 - Aggiornata il: 19/10/2008 - Questa storia è stata letta 1383 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 12/09/2008 - A: Capitolo 1: Scorci d'Ombra - Prologo

Una Harry/Tom? Questo per me è un invito troppo allettante ...

L'inizio mi incuriosisce ed attendo il seguito!

Ciao

Tit.



Risposta dell’autore: Buwhahaha *___* L'ho fatto apposta per tentarti, era una trappola caVa! XDDD Sono contenta di aver trovato un tuo commento, spero di non deluderti con il seguito *_* Bacibà!

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 29/09/2008 - A: Capitolo 2: Capitolo Uno - Cenere Estiva

Spero tu mi possa perdonare per il terribile ritardo! Sappi che continuo a leggere, incuriosita ... voglio proprio vedere come svilupperai la cosa!

Grazie per la dedica, e mi raccomando ... non abbandonare!

Baci

Tit



Risposta dell’autore: No che non abbandona *__* Soprattutto ora che so che tu continui a seguirmi! Anche se dovrò ritardare spesso, come in questo caso, perchè la scuola veramente è impietosa per le aspiranti fanwriter! è__é Voglio un professore come Snape, ecco!
Bacibà <3

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Per la meravigliosa Titania77, senza il tuo lucido punto di vista come faremmo?
Grazie sorellina!
Durante una battaglia due uomini si scoprono e lottano con il loro passato e presente... Avranno un fututo?

Vi auguro buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Dark, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1254
Pubblicata il: 22/09/2008 - Aggiornata il: 22/09/2008 - Questa storia è stata letta 1963 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 22/09/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ho letto questa storia con un'emozione particolare, facendomi assorbire dalle parole, ma anche tenendo sempre presente che eri tu che la scrivevi a me ... e questo mi ha fatto tremare di un'emozione cruda e forte, perchè sei speciale ... lo sei diventato nel tempo, sgretolando le mie difese e conquistandoti la mia stima, cosa rara ma che, al momento, sono felice sia accaduta.

 

Preamboli a parte, la frase" E così noi, come due cavalieri oscuri ed erranti, eravamo stati scacciati dalle braccia dei nostri angeli per essere scaraventati lontano, in un mondo che sapeva di tenebre, ombre e freddo." mi ha stretto il cuore, perchè troppe volte "forte" è associato a "insensibile" ... "freddo" a "privo di anima".

Mi verrebbe da chiederti quanto ci sia di te e quanto di me in queste frasi ... ma sarebbe forse superfluo, mi hai strappato un altro pezzo di anima, mio angelo perverso ... abbine cura.

Ora però, riemergo dal mio confortevole abisso, solo per dirti che ti voglio bene e che sono fiera di esserti amica.

Scusami se questo commento è delirante, ma le troppe emozioni destabilizzano la mia mente logica!

Baci&Coccole, Tit



Risposta dell’autore: Grazie Tit  *////////*
Noi sappiamo che 'essere forti' e 'freddi' non vuol dire necessariamente essere insensibili e privi di anima, anzi, direi proprio il contrario... *abbraccio da boa*
Hai ragione, è superfluo chiedermelo, lo sappiamo che siamo io e te *.*  Ho un cofanetto rivestito all'interno in raso nero lucido... dici che può andar bene come custodia per la tua anima?
Anche io ti voglio molto bene e sono fiero per la bellissima persona che sei *.*  Grazie per tutta la sopportazione, so che con me ce ne vuole moltissima! ^^'''
Baci & Coccole a te ^.-
Il tuo fratellino ed Angelo Perverso, Al.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Per il compleanno di Fanny_80.

Ieri antagonisti; oggi, per uno strano caso del destino, compagni di viaggio. Eppure dovranno dividersi nel giro di poche ore. Draco e Harry cercano di godersi ogni istante, mettendo tutta la vitalità di cui sono capaci in quelle ore "prima dell'alba".

Due ventitreenni che s'incontrano in Europa su un treno, sentono qualcosa che li lega e decidono di esplorare insieme la Vienna "after-hours". La gente, i luoghi e il loro fascino diventano i loro itinerari improvvisati. L'amore è la loro destinazione. Lungo il cammino c'è la condivisione reciproca di speranze, scherzi, preoccupazioni e meraviglie. È un giorno che rimarrà scolpito dei loro ricordi. E un pensiero delicato e duraturo per i giovani amori.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!, Film rivisitati
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 10458
Pubblicata il: 28/10/2008 - Aggiornata il: 29/10/2008 - Questa storia è stata letta 3879 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 29/10/2008 - A: Capitolo 2: secondo tempo

Scusami se commento solo ora, ma sono un pochino incasinata al momento...

Inizio dicendoti che per me guardare un film anche solo vagamente romantico, corrisponde a cruciarmi ci sono solo tre eccezioni: Before Sunrise ... Before Sunset e Cime Tempestose ...

Questo può farti magari intuire, quanto abbia apprezzato l'idea, mi ha commosso come fa il film, ogni volta che lo guardo...

Ti chiedo solo una cosa (occhioni luccicanti mode-on) se per caso sciverai un sequel ... puoi dargli un vero finale? Sai com'è ... anni di sofferenze a vedere Before Sunset ... lasciano il segno!

Baci, grandissima autrice!

Tit



Risposta dell’autore:

Monica... ti lovvo! ♥

Cioè, trovare qualcuno che ha visto questo film è una perla rara... anche perché credo che il 99,9% delle persone che ha visto Before sunset l'abbia fatto inconsapevole che fosse un sequel. Poi il fatto che tu lo adori quanto me... *.* Awww!

Eh, ho già qualche ideuzza in testa ben precisa. Quando avrò un po' di tempo e tranquillità... però shhh, niente spoiler! :P

Baciotti a te, cara! ^.^

 
 
Rating: Pg
Trama: Per il compleanno di Fanny_80!! Buon Compleanno carissima, non ti svelo nulla della trama... starà a te leggerla :)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Mpreg
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2100
Pubblicata il: 29/10/2008 - Aggiornata il: 29/10/2008 - Questa storia è stata letta 2229 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 29/10/2008 - A: Capitolo 1: What Men Want

L'inizio mi è piaciuto un sacco, con Draco che rimurginava ed Harry che faceva finta di nulla.

Bella anche l'immagine di Harry che dipinge. Non sono una grossa fan delle male pregnancy, ma questa l'ho letta davvero volentieri!

Baci

Tit



Risposta dell’autore:

Tit *_*
Sai... le mpreg anche a me non piacciono di solito, le leggo sempre con particolare attenzione... e non pensavo che ne avrei scritto anche io, ma tant'è XDD

La storia si è sviluppata come al solito in modo autonomo... pensa che fino a metà non sapevo ancora cosa diavolo volesse Draco! C'era solo la vocina di Harry che infida mi diceva che lui lo sapeva, che aveva capito... ma ti pare che posso fidarmi fino in fondo di lui?
Fortuna che alla fine ha avuto ragione :D

Un bacione!! ^*^

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Per il compleanno di Valuz.

Cosa può fare più gola di un domatore di draghi dai capelli rossi come il fuoco e dagli occhi di un caldo color miele? Un giovane uomo con una sensualità quasi animale e un coraggio fuori dal comune?

E cosa può fare più gola di un Medimago dalla pelle color cioccolato, avvolto nel camice bianco, e gli occhi scuri come chicchi di caffè? Un ragazzo dall'inaspettata dolcezza e, al contempo, terribilmente sexy?

 


Categoria: Blaise/Charlie - Personaggi: Blaise Zabini, Charlie Weasley
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!, The Seven Deadly Sins
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5141
Pubblicata il: 13/12/2008 - Aggiornata il: 13/12/2008 - Questa storia è stata letta 1251 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 13/12/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Adoro, letteralmente adoro, questa coppia ... e vista con i tuoi occhi, mi piace ancora di più!

Sempre straordinaria, nel trasmettere emozioni!

Baci

Tit



Risposta dell’autore:

Ma grazie, tesoro mio! *_*

Eh già, questi due insieme fan davvero scintille... *ç* ma sono anche molto teneri.

Un bacione! ^.^

 
 
Rating: Nc17
Trama: Scorpius ed Albus Severus non sono amici, per nulla, ma Draco vorrebbe che il figlio ponesse fine a questa ostilità.
Praticamente una 3some... Cosparsa di miele!
Divertiti Valuz!
Vi auguro una buona lettura, Aleksej Larkey.
Categoria: Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), PWP, Sesso descrittivo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1190
Pubblicata il: 13/12/2008 - Aggiornata il: 13/12/2008 - Questa storia è stata letta 2686 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 13/12/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Cosa posso dire? E' veramente intrigante e l'associazione di pensiero, tra il mangiare il miele e il colore della pelle dell'amante è deliziosamente maliziosa!

Complimenti ... come sempre!

Ti mando un cesto di baci e un grandissimo abbraccio!

Tit



Risposta dell’autore: Ciao Titania *.*
Ti ringrazio e ricambio in pieno l'affetto ^.^
Mi fa piacere che l'idea sia 'deliziosamente maliziosa' ^.-
Alla prossima, Al.

 
 
Rating: Pg15
Trama: Per Mr. Ciocco *///*
Oltre ad essere il mio compleanno (motivo per cui sono stato rapito...) è anche un giorno speciale per un altro motivo...
Anche questa è una Neville/Blaise, e si mette a nudo un altro aspetto di questa bizzarra coppia...
Vi auguro una buona lettura, Aleksej.
Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Mr Ciocco
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1813
Pubblicata il: 17/12/2008 - Aggiornata il: 17/12/2008 - Questa storia è stata letta 1234 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 17/12/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Veramente dolce, come non apprezzarla?

Il bello di essere una coppia, è anche sapere cosa piace all'altro, interpretare le azioni per andare oltre alla parola e capire ciò che non viene detto ... e poi ... cosa sarebbe il sesso senza qualche dolce "vizio"?

Un'altra perla da aggiungere alla tua collezione!

Un abbraccio

Tit



Risposta dell’autore:

Oh Monica *.*
Chissà perché avevo immaginato un commento simile da parte tua... Eh, quando si dice essere sulla stessa lunghezza d'onda *.*
Un abbraccio stritolatore,
Al.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry si occupa di cooperazione magica internazionale ed ha bisogno di un accompagnatore per un convegno... niente di sdolcinato, anzi, una buona scusa per scrivere un numero impressionante di Lemon, una dietro l'altra!!!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 27 - Conclusa: - Numero di parole : 130449
Pubblicata il: 31/12/2008 - Aggiornata il: 03/05/2013 - Questa storia è stata letta 281598 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 22/04/2009 - A: Capitolo 5: Temperature

L'ho letta solo ora, tutta d'un fiato ... è meravigliosa!

Chissà perchè ho sempre creduto che non avrei mai letto una tua storia con un Harry così ... maschio! Così forte. E' la versione che preferisco e ora sono in trepidante attesa dei tuoi aggiornamenti!

Grazie per quello che scrivi!

A presto.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Dal capitolo uno: "Lui è l'uomo a causa del quale sono qui. Lui è il mangiamorte, anzi, l'uomo più crudele che io abbia mai conosciuto [...] Lui è un Dispensatore di Emozioni"
Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Antonin Dolohov, Bellatrix Black Lestrange, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Fenrir Greyback, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Neville Paciock (Neville Longbottom), Nuovo personaggio, Rodolphus Lestrange, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Voldemort
Generi: Azione/Avventura, Dark, Drammatico, Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Creature-fic, Esibizionismo/Voyeurismo, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: No - Numero di parole : 22456
Pubblicata il: 09/02/2009 - Aggiornata il: 08/02/2010 - Questa storia è stata letta 7995 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 09/02/2009 - A: Capitolo 1: Il Dispensatore di Emozioni

Lo so che queste parole non sono nuove per te, ma mi sento in dovere di rendere "pubblica" la mia ammirazione ... nella speranza che non avrai più dubbi sullo scrivere o meno! Azione io ti lusingo, reazione tu scrivi!

Tornando a questo primo capitolo:

la scena del rientro dei Mangiamorte tra la neve è stupenda, non solo iconograficamente, ma anche spiritualmente … la neve, simbolo di purezza per eccellenza ed i Mangiamorte (è inutile che ti sottolinei quanto questi contrasti mi piacciano!)

Rafael Bathory … interessante! Per caso ha una parente che si chiama Elizabeth? Adoro i vampiri e questo ha pure i capelli rossi … tu mi turbi, fratellino!

"Nulla e tutto sono concetti molto simili", frase bellissima e fin troppo piena di verità non dette. Ilo resto della frase è dolorosamente vero, ci manca solo quello che abbiamo provato e poi perduto, forse sarebbe stato meglio non aver conosciuto certe emozioni, per poi perderle … ma la vita si diverte a toglierci ciò che abbiamo di più confortante per vederci in ginocchio, quasi a voler cercare tra di noi solo i migliori.

Il finale è straziante, si avverte una sofferenza di base profonda e tagliente, che sembra destinata ad esistere per sempre. Non mi sorprende che Harry sia così cambiato, già non l’ho mai immaginato completamente buono … e questo dolore atrofizzerebbe il cuore di chiunque.

 



Risposta dell’autore: In effetti sono parole che ho già letto da qualche parte... chissà dove ahah! E come la prima volta che le ho lette sono arrossito... Molto longbottiano in effetti.
Sei troppo forte! "Azione io ti lusingo, reazione tu scrivi!" assolutamente meravigliosa come frase!
La cara contessa (se non sbaglio il titolo...) è sempre fonte d'ispirazione, ma i capelli rossi sono il top del top per un vampiro, no?
Divento anche filosofo hai notato? Per questo ho messo anche 'introspettivo', si sa mai...
Questa storia è nata per essere straziante, ma ci sono molti modi e motivi per soffrire/impazzire, Harry ce ne mostrerà qualcuno.
Un bacione enorme sorellina!
Aleksej.

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 17/04/2009 - A: Capitolo 6: "Nessuno può sottomettere un Drago".

Anche se hai già sentito prima queste parole ... le ripeto, perchè meriti più e più complimenti!

Tu mi fai invecchiare precocemente … ora sono anche consumata dalla curiosità di sapere Draco che ruolo avrà in tutto questo! Ammetto che non vorrei rubasse il posto a Rafael … nella mia mente, prima del ricongiungimento a Severus ( perché è sempre lui il mio preferito … ) continuo a sperare in una storia tra l’affascinante vampiro e Harry.

"Sapete perché una persona che soffre e sorride fa paura alle persone intelligenti?"

"No, Signora" negò Potter, accennando appena ad un movimento del capo.

"Perché quelle persone sanno che può sorridere solo perché non teme più. E sapete perché non teme più?"

Harry negò ancora, solo un cenno, non c’era bisogno di parole.
"Perché colui che soffre sta guarendo dalle sue sofferenze"

Questo pezzo merita davvero un applauso!

Inoltre mi piace molto il rapporto cui hai dato vita, tra Harry e la Fenice Nera … così materno, dolce, antico … non oso pensare cosa potrebbe accadere a chi tenterà di fare del male a Harry, con La Fenice Nera e Rafael dalla sua parte! Quasi quasi avverto Severus, temo un po’ per la sua salute …

Sei uno spettacolo, fratellino! 

 



Risposta dell’autore: Oh, sì, in effetti sorellina mi pare di averle già sentite da qualche parte... Ma dove? Ahahah! ;)
Quindi la tua triade sarebbe, in ordine: Severus, Rafael e Draco... mmm, interessante!
Sì, è un rapporto molto bello, ma anche molto particolare quello tra Harry e la Fenice Nera :)
Avverti Severus via gufo, altrimenti me lo rapisci ;)
Un abbraccio grande grande grande!
Aleksej.

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 09/05/2009 - A: Capitolo 7: "Guadagnarsi la libertà sempre".

Ciao fratellino!

Come vedi sono tornata ... e che bel rientro su NA con un tuo aggiornamento! So che mi ripeto, ma devo ridirlo:

Per una preda essere libera comporta il divenire cacciatore, ma per divenirlo è necessario che vi sia qualcuno di più debole, un’altra preda, poco importa che prima quella fosse un cacciatore o sia sempre stata attrice in quel ruolo.

Questa frase mi piace particolarmente, mi ricorda, se non erro, una frase di Marilin Manson, che dice " i deboli esistono per giustificare i forti". Stai mantenendo la storia in una bellissima atmosfera dark. Il tuo Harry splende di luce propria e lo stai modellando magistralmente.

Sai sempre superarti!

Un abbraccio stritilatore! 



Risposta dell’autore: Ciao bellissima!
Grazie mille per i complimenti e l'abbraccio, che ricambio, sempre che il suo signore marito non mi uccida :P

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Per il compleanno di Kiboo.

Un mazzo di rose. Da Harry Potter.

Il Pozionista guarda, con il suo cipiglio collaudato, l'ignaro fattorino che lo osserva con un misto di divertimento e timore. Fantastico, borbotta tra sé.

 


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!, Buon Compleanno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 13507
Pubblicata il: 30/03/2009 - Aggiornata il: 31/03/2009 - Questa storia è stata letta 3843 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 22/04/2009 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Veramente deliziosa, me lo sono visto, Sev, allucinato a causa del corteggiamento di Harry!

Scusa Sev, se sto ghignando ... comunque, tutto è bene quel che finisce bene, vero?

Alla prossima!



Risposta dell’autore:

*Alice e Vale si cospargono il capo di cenere per il ritardo di questa risposta...*

 

A: Felice che ti sia piaciuta, tesoro, perché di certo a noi è piaciuto molto scriverla! Nonostante ci siano stati dei momenti di smarrimento per i numerosi impegni.

Harry è contento di averti fatto ghignare, per quel che riguarda Severus invece, lascia la parola al diretto interessato! ù.ù

V: Severus guarda Monica e si volta indignato dall'altra parte! Sono un genio incompreso... tsk!

A & V: Baciotti! ^.^

 
 
Rating: Pg13
Trama: Buon compleanno Annaly!
Harry e Draco in passato, Hugo e Scorpius in presente e futuro...
Perché i miracoli sono possibili se ci si mette Harry Potter!
Vi auguro buona lettura,
Aleksej.
Categoria: Hugo/Scorpius - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hugo Weasley, Scorpius Malfoy
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2427
Pubblicata il: 16/04/2009 - Aggiornata il: 16/04/2009 - Questa storia è stata letta 811 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 16/04/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Ciao tesoro ...

è da un po' che non ci si ritrova su questi lidi ... divagazioni a parte, complimenti!

Sai sempre riempire i tuoi scritti di sentimenti e sono così veri ...

Mio ha toccato molto questa storia, specialmente la parte su Draco ed Harry, mi ha fatto pensare molto.

Ti mando un grande abbraccio!



Risposta dell’autore: Ciao sorellina dolce!
I complimenti da parte tua sono sempre molto preziosi per me, ti ringrazio moltissimo!
Che cosa ti ha fatto pensare questa storia?
Un mega abbraccio a te,
Aleksej.

 
 
Rating: Pg13
Trama: Per Mr. Ciocco, perché possiede le tre 'S'!
"Rassegnatevi signori e signore, la pantera è mia."
Vi auguro buona lettura,
Aleksej.
Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Mr Ciocco
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 443
Pubblicata il: 17/04/2009 - Aggiornata il: 17/04/2009 - Questa storia è stata letta 893 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 17/04/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Wow, da rimanere senza parole, anche per chi, come me ... è difficile da zittire.

Forte, potente, sensuale ... ogni parola è perfettamente collocata, come una pennellata di colore, nel quadro di qualche geniale pittore del passato ( considerato lo stile, mi vinene in mente Caravaggio).

Un ultimo appunto ... sull'affermazione finale di Neville: selvaggia e animale! (Dio li fa, poi li accoppia)

Un bacio, scrittore ... e a presto.



Risposta dell’autore: No, la mia sorellina si zittisce? Non è possibile, non ci credo! :P
Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta, hai gusti difficili... Ma decisamente ottimi! :D
Un bacione a te,
Aleksej.

 
 
Rating: Pg
Trama:

Per il compleanno di Salomè.

La realtà delle cose, a volte, viene alla luce nei modi più strani e diversi.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!, Istantanee, Paure
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 599
Pubblicata il: 19/04/2009 - Aggiornata il: 19/04/2009 - Questa storia è stata letta 870 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 20/04/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Complimenti, devo dire che è una delle storie più belle e vere che hai scritto.

A chi non è mai capitato di essere Draco? A me personalmente sì ... è più difficile concedersi di amare, di ammettere di provare un sentimento del genere, che vivere ignorandolo, nella leggera incosapevolezza di storie che non creano problemi.

Scusa il delirio, ma è notte fonda e la storia mi ha davvero colpita.

Baci

 



Risposta dell’autore:

Grazie tesoro,

i tuoi commenti e il tuo giudizio, per me, sono sempre importantissimi e fondamentali. Anche perché credo tu sia rimasta l'unica, tra le mie prime commentatrici (ah, ricordo ancora la mia prima fic e il terrore che ebbi nel postarla), ad esser tuttora presente su NA.

Draco è un po' tutti noi. La paura di amare, di lasciarsi andare, di accettarsi per come siamo con i nostri sogni e le nostre debolezze... la paura.

Ancora infinite grazie, chicca, e di nuovo bentornata! *-*

Un bacio.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Per il compleanno di titania77.

L'ultimo ricordo veramente lucido che hai è di te, in compagnia di qualche altro Serpeverde come Draco e Theo e dei Grifondoro per eccellenza, ovvero Potter, Paciock, Finnigan e il più piccolo dei Weasley.

Come tu ci sia finito, però, proprio con loro in questa stanza da letto, a strapparvi di dosso i vestiti e abbandonarvi a tali piacevoli attività... beh, ancora non ti è chiaro.

 


Categoria: Threesome o Moresome - Personaggi: Blaise Zabini, Fred Weasley, George Weasley
Generi: Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Incesto, Post libro 7 (senza epilogo), PWP, Sesso descrittivo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3006
Pubblicata il: 02/05/2009 - Aggiornata il: 02/05/2009 - Questa storia è stata letta 2103 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 09/05/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Ciaooo

Sono appena rientrata a casa ...  e non potevo non leggermi la storia che hai scritto per me!

Cosa dire? Sei incredibile! Mi è piaciuta davvero tanto, anche questo trio azzardato. Stanno bene insieme e le scene descritte ... mi fanno venire voglia di tornare in viaggio di nozze!

Ti ringrazio davvero tantissimo, è un regalo stupendo, e ti ringrazio anche per le belle parole che hai sempre per me!

A presto!



Risposta dell’autore:

Tesora, bentornata!

Ma sei già rientrata dal viaggio di nozze? Ero convinta di non avere tue notizie fino alla prossima settimana ancora.

Beh, ripeto, questo trio mi ronzava già in testa da un po', ma è stata la tua originalissima shot a spingermi ad osare, facendomela scrivere in pochissimi giorni, quasi di getto, con la ferma intenzione di dedicartela. Speravo davvero tanto che ti piacesse.

La mia è una conquista!

Buon tutto, tesora, e... attendo curiosa le foto! *.*

Baciotti.

 
 
Rating: Pg13
Trama: Qual è il colore di Severus Piton? Il nero; piuttosto scontato, non è così? Ma sapete anche il perché? No, non è per quello che credete...
(Per il compleanno di Titania77)
Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Pre-Slash, Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 560
Pubblicata il: 02/05/2009 - Aggiornata il: 02/05/2009 - Questa storia è stata letta 729 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 09/05/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Nipotina ... ma è un autentico gioiello!

il MIO Severus è stupafacente e così dolce ( nel suo modo così unico).

Ti ringrazio di cuore, perchè mi hai dedicato una storia davvero bella, piena di sentimento e fiducia per il futuro ... adattissima al momento che sto vivendo!

Grazie ancora e a presto!



Risposta dell’autore:

Ziettaaaaaa *__* bentornata ed ancora Auguri e CONGRATULAZIONIIIII!!!!

Sono felice che questa ficcina ti sia piaciuta, ero in ansia da prestazione >.< Sev non è un personaggino semplice con cui trattare e diffcile non cadere nell'OOC e farlo sarebbe una bestemmia, è troppo bello il suo carattere, quindi ci vuole la massima attenzione...e vedere che tu, che lo ami alla follia, l'hai trovato IC è...beh, il massimo! XD E poi era doveroso riscattarlo, visto quello che ha combinato quella sadica della Rowling nel 7°libro! è__é Infine l'occasione era troppo speciale, meritava qualcosa che facesse guardare con fiducia verso il futuro, un nuovo inizio, come lo sarà per te ed il tuo maritino!

A presto, cara...baciotti!

 
 
Rating: Pg
Trama:

Per il compleanno di Najin.

Il timore di perdere le persone che amiamo, spesso, ci porta a privarcene.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!, Paure
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 752
Pubblicata il: 12/05/2009 - Aggiornata il: 12/05/2009 - Questa storia è stata letta 623 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 16/05/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Sono qui, in attesa di capire cosa scrivere da svariati minuti ... a bocca aperta!

Poi TU dici che IO sono sadica? Vogliamo parlarne?

Sinceramente non riesco a comprendere Harry ... io faccio parte del club "meglio aver amato e perduto, che non aver amanto mai" ... e quando voglio qualcosa punto all'obbiettivo radendo al suolo qualunque ostacolo mi si ponga davanti, quindi non riesco a comprendere Harry, proprio non ce la faccio ad immaginare come ci si senta nel rinunciare senza nemmeno provare ...

Ma, in fondo, il mondo è bello perchè è vario ... vero?

Baci e complimenti!



Risposta dell’autore:

Ahahahah!

Sì, lo so, lo so... anche io ho dentro di me la mioa buona dose di sadismo! Lo ammetto (e ne vado fiera)! :P

Beh, tendenzialmente anche io faccio parte di quella schiera, ma mi è capitato in prima persona di "accontentarmi" di un'amicizia d'importanza per me fondamentale, piuttosto che correre il rischio di rovinare tutto, perdendola magari in nome di qualcosa che non era davvero reale. Poi, d'altra parte, opgnuno di noi reagisce in modo diverso anche a seconda dell'altra persona, della situazione e del momento.

Comunque, vedremo con i seguiti cosa accadrà ancora! ;)

Un bacio tesora, a presto! 

 
 
Rating: Pg
Trama:

Per il compleanno di LunaM.

Sentirsi sempre indegni di essere amati, a volte, può anche essere un cattivo presagio.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!, Paure
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1503
Pubblicata il: 21/05/2009 - Aggiornata il: 21/05/2009 - Questa storia è stata letta 703 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 25/05/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

I casi sono due ... o stai lavorando in società con uno psichiatra e ci vuoi fare ricoverare tutte ... oppure hai deciso di mettere alla prova il nostro ottimismo ... e ti posso confermare che il mio, arrivata alla fine della storia, ha fatto le valige!

Io non penso che la vita sia un viale ricoperto di petali di rosa ... ma nemmeno un sentiero di carboni ardenti ... quei due devono davvero farsi benedire, o curare ... devo ancora decidere cosa sia meglio!

Posso dirti che attendo la tua prossima shot, o rischio di essere risucchiata da un vortice nero?

A parte gli scherzi, BRAVA!

Baci.



Risposta dell’autore:

Ehm... firulì firulà. *Alice fischietta facendo finta di nulla...*

Vuoi una "mezza verità", una "bugia" o la "spietata verità"? Coff coff...

Il titolo della serie non dice già tutto da sé? 

Non sarà un percorso facile, ecco. Alla fine... si vedrà!

Baciotti, tesora, e grazie! ^.^

 
 
Rating: Nc17
Trama:

La porta cigola e lo scricchiolio delle assi di mogano fende l’aria, seguito dallo scattare degli Incantesimi d’Allarme. Severus si sveglia di soprassalto, chiedendosi chi abbia avuto l’ardire d'intrufolarsi nelle sue stanze e la visione che gli si para davanti lo lascia spiazzato.
Harry Potter è in piedi accanto al suo letto e, ad occhi chiusi, si sta lentamente svestendo del pigiama...

(Per il compleanno di Celtic Heart)


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Erotico - Avvertimenti: Post libro 5, PWP, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6073
Pubblicata il: 22/05/2009 - Aggiornata il: 22/05/2009 - Questa storia è stata letta 3325 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 25/05/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Nipotina, che dire ... quando c'è di mezzo Sev, io mi trasformo in un manga vivente ... mi luccicano gli occhi e mi trovo in mano qualche catena ( non vorrei che mi scappasse...)

Sei stata davvero brava a gestirlo e mi piace tanto ... sto invidiando Harry ... e tanto!

Scusami per il ritardo nel commento, ma il tempo sembra non bastarmi mai, ma ora che ti ho inserita tra i  preferiti, non mi sfuggirà più nessuna tua storia!

Baci



Risposta dell’autore: Ahahah! Non vedo l'ora di riaverti "al seguito" tesoro! Hai visto, alla fine pure io sono stata contagiata da quel virus meraviglioso che sono le Snarry XD e pensare che un tempo, per quanto io ami il personaggio che è Severus, scrivere su qst pairing mi pareva impossibile...ed invece sono alla mia terza Harry/Sev *__* Sono felice di aver complito nel segno, con la caraterizzazione del nostro amato e criptico Pozionista, ma soprattutto lo sono nel sapere che qst fic ti è piaciuta tanto! Grazie per il commento, zietta! Baciotti...

 
 
Rating: Pg15
Trama: Chiami qualcuno la mattina presto. Il numero è giusto, ma la persona che risponde... non proprio.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: AU, Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 128
Pubblicata il: 24/05/2009 - Aggiornata il: 24/05/2009 - Questa storia è stata letta 1424 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 11/07/2013 - A: Capitolo 1: Unico

Naturalmente, essendo curiosa come un gatto, ho letto entrambe le fanfic dopo aver visto i messaggi in guferia.

So che la cosa non ti consolerà, ma sappi che la tua storia è molto più interessante del suo clone.

Indipendentemente dalla lunghezza, hai bilanciato in maniera perfetta le parole, utilizzato la punteggiatura giusta al momento giusto e riuscendo a comunicare svariate emozioni in poche righe. Ammirevole.

Come soleva dire Picasso "Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole."

Ciao

 

Titania



Risposta dell’autore:

In realtà sei un balsamo sulle mie ferite!

Io sono tipo la persona MENO modesta del pianeta. La modestia mi puzza propio, la schifo come un paio di mutande sporche abbandonate sotto un letto da un anno. Quindi è ovvio che IMNSHO la mia storia sia migliore.
Oh, c'è anche il fatto che a me tutti i fronzoli poetico-romantici e gli occhi argentei e i telefoni isterici mi facciano venire la colite in generale (perché sono romantica come un vermicolo, probabilmente).
(Quindi sì, secondo me Sathia ha ROVINATO la mia storia. Perché lei si doveva concentrare sulle "reazioni". il lettore ha il bisogno di leggerle scritte per filo e per segno, no? Perché Ron, quando non riconosce la voce al telefono non si chiede se ha sbagliato numero! No, ANZI! Ron riconosce SUBITO che dall'altra parte c'è Malfoy, si vede che si telefonano spesso! Che burloni! - E secondo lei tutto questo è MEGLIO!)

ops, scusa il rant.

Grazie!! Anche della citazione, ti giuro che il mio orgoglio si sta stiracchiando come una piantina al sole dopo una grandinata!)

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Per il compleanno di fann1kaoriyuki... un Missing Moment di "Rifarsi una vita".

"Vuoi ancora un po' di legno, uhm?" lo beffeggiò allora l'altro.

"Solo tu potresti sedurre qualcuno in modo tanto grezzo, Potter", replicò il biondo meno acido di quanto sarebbe voluto apparire.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Mpreg, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2089
Pubblicata il: 04/06/2009 - Aggiornata il: 04/06/2009 - Questa storia è stata letta 4216 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 03/07/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Non amo le mpreg, mi sembrano troppo irreali anche per il mondo di HP, ma quando una storia è scritta bene, non posso far altro che lasciare un commento!

Baci!



Risposta dell’autore:

Mah, ti dirò... se ambientate nel mondo di Harry Potter e giustificate con criterio, a me non dispiacciono. Tra l'altro, questa era nata come mpreg già nella long, quindi non avrebbe potuto trasformarsi in altro.

Un bacio tesora! E grazie per il sostegno, sempre. Non sai quanto conti per me.

 
 
Rating: Pg
Trama:

Per il compleanno di Draco.

La solitudine derivante dall'abbandono di chi si ama fa male in così tanti modi diversi da spezzare il fiato.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!, Paure
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 797
Pubblicata il: 05/06/2009 - Aggiornata il: 05/06/2009 - Questa storia è stata letta 1221 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 03/07/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Da autrice capisco le tue ansie e la tua sofferenza, ma sento anche di doverti dire, per l'ennesima volta, di non rinunciare ad una parte importante di te, del tuo essere ... bisogna sempre lottare per quello in cui crediamo, anche se esistono momenti in cui tutto sembra volgersi al peggio ( ne ho passato un anch'io da poco ed infatti ero praticamente scomparsa ... ma sono tornata e spero che anche tu farai la stessa scelta)

Da lettrice, ti cheido di continuare ... amo l'italiano e con te so di andare sul sicuro quando leggo una storia ... magari la pensiamo diversamente su molte cose ( BASTA tentare di uccidermi cobn la depressione!) ma non voglio rinunciare alle tue storie!

Mi auguro che il commento sia chiaro, perchè a quest'ora non mi sento molto lucida ...

Baci.



Risposta dell’autore:

Stasera, all'improvviso, non ti ho vista più... odio la tua linea, sappilo! <.<

La voglia c'è ancora, sempre, ma gli stimoli... quelli si spengono ogni giorno di più. Purtroppo.

Bacio.

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Per il compleanno di Accipicchia.

Due pov, due momenti di realizzazione e consapevolezza, lungo un cammino che porta alla felicità.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 2024
Pubblicata il: 15/07/2009 - Aggiornata il: 15/07/2009 - Questa storia è stata letta 1766 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 16/07/2009 - A: Capitolo 2: Buonanotte, Draco.

Cosa dire ... è come visitare galla Placidia a Ravenna, ogni tessera del mosaico è, di per sè, un piccolo capolavoro, ma ssemblate, unite ... creano la Magia!

Troppe volte ci perdiamo la bellezza delle piccole cose, specialmente, quando le abbiamo sempre sotto gli occhi ... non dovrebbe essere così, dovremmo ricordarci di ringraziare per le cose belle che abbiamo, quindi: Grazie Alice, grazie Fanny ... e auguri alla festeggiata!

 



Risposta dell’autore:

E noi ringraziamo te per le tue belle parole.

Effettivamente, la scelta di pubblicarle insieme è stata dettata anche dalla complementarità delle due flash oltre che dalle loro similitudini. Insieme formano un quadretto più completo e ci hanno fatto inaspettatamente scoprire molti punti in comune tra noi.

Grazie ancora da entrambe, un bacio.

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Al nostro Zabini. Lui (lei) sa perché...

Un momento delicato della vita di ogni coppia.

 


Categoria: Blaise/Charlie - Personaggi: Blaise Zabini, Charlie Weasley
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Mpreg, Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Istantanee
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 463
Pubblicata il: 23/07/2009 - Aggiornata il: 23/07/2009 - Questa storia è stata letta 921 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 23/07/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Quanta dolcezza, quanta felicità e quanto amore ...

Non è da tutti saper comunicare sensazioni così intense in meno di 500 parole ... Complimenti!

Baci



Risposta dell’autore:

Grazie tesoro, come sempre. Sei sempre troppo buona con me!

Baciotti! ^.^

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry prepara per Draco un regalo di Natale moooooooolto inusuale. Prima della fic, LEGGETE I WARNINGS.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Non consensuale, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Natale e dintorni
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1595
Pubblicata il: 27/07/2009 - Aggiornata il: 27/07/2009 - Questa storia è stata letta 5294 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 30/07/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Personalmente ho apprezzato molto, che non si usi la parola ... "merda" ... Grazie davvero!

Io sono una caffeinomane, adoro il caffè in ogni sua possibile versione o uso ... ma temo che per qualche giorno rischierò un embolo ad ogni sorso!

Dove scovi queste sorie non lo so, ma fai bene a tradurle ( il mio unico neurone ignorante, che non conosce l'inglese, ringrazia sentitamente.)

E per rispondere al tuo ultimo appunto, sì ... questa volta mi hai fatto storcere il naso ... anche se non riesco a non ghignare. Sarò malata!

A presto.



Risposta dell’autore:
Il ghigno è meglio delle mele, fidati! E troppo caffè fa male! XD
Il mio servizio di pubblica utilità si sta espandendo! Yay!!!

 
 
Rating: Pg
Trama:

Per il compleanno di Harry.

La fiducia è un'arma a doppio taglio, ma, quando ce ne si accorge, solitamente è già troppo tardi.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!, Paure
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 974
Pubblicata il: 31/07/2009 - Aggiornata il: 31/07/2009 - Questa storia è stata letta 631 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 31/07/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Perdono ... fiducia ... argomenti troppo importanti sui quali non mi interrogo mai. Per chi, come me, vive d'istinto e lascia che sia la parte meno razionale a guidare la proprie scelte, sono quasi temi astratti ...

Credo che leggere questa storia prima di andare a letto non mi conciglierà il sonno, ma sono contenta di sapre che c'è ancora chi crede in certi principi. E si sa, che ciò che scriviamo, ci rappresenta meglio di ogni altra cosa.

Come sempre ... brava!

Baci



Risposta dell’autore:

Anche io vivo tendenzialmente di "puro istinto", ma è altrettanto vero che ci sono dolori troppo forti per essere perdonati così, senza nemmeno pensarci su un attimo, o parecchi attimi...

Grazie tesoro! Sei sempre troppo buona con me.

Baciotti!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Draco è un veela. Deve accoppiarsi con Harry o morire. Naturalmente, sceglie di morire.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Faith Wood
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 774
Pubblicata il: 19/09/2009 - Aggiornata il: 19/09/2009 - Questa storia è stata letta 2691 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 22/09/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Divertentissima e geniale nella sua semplicità, una lettura da fare!

Condivido appieno il pensiero di Draco sul fatto che, alle volte, le azioni più macchiavelliche sembrano le migliori ... specialmente quando non vuoi rischiare un secco "no"!

Grazie a Faith per averla scritta e a te per averla tradotta!

A presto.



Risposta dell’autore:
[Chiedo venia per i tempi biblici, ma settembre è stato un delirio… che continua.]
E grazie a te d'essere passata. Anche a me il discorso di Draco non è sembrato poi così strano… dovrò preoccuparmi?

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui.

La traduzione di questa storia, iniziata qui da bran, è stata abbandonata dalla traduttrice. La traduzione è stata rilevata da Cici, che ha deciso di ricominciare il lavoro da capo. Nel gennaio 2018 Meme ha rilevato a sua volta la traduzione da Cici.
Categoria: (T) Harry/Lucius - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Quasi tutti, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Crossdressing, Post libro 4, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Jade Trilogy
Capitoli: 47 - Conclusa: No - Numero di parole : 94078
Pubblicata il: 08/03/2012 - Aggiornata il: 22/02/2020 - Questa storia è stata letta 46174 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 10/05/2013 - A: Capitolo 30: Capitolo 30

Adoro questa storia, avevo iniziato a leggere la precedente traduzione ... ma non sono riuscita a proseguire.

Ora trovo questa, di qualità decisamente superiore e posso sperare di riuscire a leggere la fine della storia ... Mi auguro che porterai a termine il progetto.

Io attendo fiduciosa.

Grazie di cuore per questo bel regalo!

 



Risposta dell’autore:

Sono felice che questa storia sia ancora tanto seguita, è un peccato che finisca nel dimenticatoio, e sono più che lieta che la mia traduzione sia passabile!

Approfitto del tuo commento per scusarmi con voi lettori per l'incredibile ritardo/pausa, purtroppo la vita toglie qualsiasi possibilità, avrei bisogno di giornate da 48 ore! Ora però sono ripartita, i prossimi due capitoli sono già in mano a Duedicoppe.

Posso ringraziarti io per il commento? Seguo le tue storie da quando mi sei stata consigliata, per quanto non abbia ancora commentato (ma sono più che intenzionata a farlo al"l'ombra del giglio"). Grazie di essere passata!

Un abbraccio e bentornata! 

 
Di: titania77 (Firmato) - Data: 20/06/2013 - A: Capitolo 32: Capitolo 32

Finalmente!

Adoro questa sorie e ricevere la notifica di un nuovo aggiornamento ha innalzato notevolmente la qualità della mia serata!

Amo Lucius ed Harry insieme ...in quasta fanfic particolarmente!

Grazie per la traduzione! 



Risposta dell’autore:

E io adoro che adori questa storia!
Scherzi a parte, sapere che è apprezzata mi riempie di soddisfazione, è come se in parte fosse una creatura mia, anche se sono solo un'amanuense. 
Comunque condivido i tuoi amori!

Grazie per non aver perso la speranza di un aggiornamento.

A presto

Cici 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

A diciannove anni dalla fine della guerra Harry si occupa di arte e dà una mano al ministero per raccogliere fondi, è il padrino dei figli di Hermione e un sacco amico di Blaise e Neville, è un uomo equilibrato e felice specie perché non ha paura di soddisfare i propri desideri. Poi, un sabato pomeriggio salva il figlio di Malfoy da una brutta situazione.

(Blaise/Neville, Harry/Scorpius)


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Scorpius Malfoy
Generi: Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sadomasochismo, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: No - Numero di parole : 31738
Pubblicata il: 28/05/2013 - Aggiornata il: 27/06/2013 - Questa storia è stata letta 19033 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 29/05/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Tu sei un autentico genio ... lo so da molto, ma riesci sempre a sorprendermi!

Lasciarti un commento è difficile, perchè la bellezza si può solo ammirare e non raccontare! 

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Lord Voldemort ha catturato Harry Potter... Severus Snape assiste e Albus Silente interviene.

ok non c'è una trama... è demenziale e idiota e facciamo finta che sia colpa del caldo.

Solo dialoghi. 


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape), Voldemort
Generi: Comico - Avvertimenti: Linguaggio, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 540
Pubblicata il: 06/08/2013 - Aggiornata il: 06/08/2013 - Questa storia è stata letta 569 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 06/08/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Naky!

Ho sghignazzato e sto ancora sghignazzando come uno dei gemelli Weasley quando Ron ha ballato con la McGranitt!

“Silente?”

Silenteee??”

“SILENTE!!”

Mi ha ricordato troppo il Rocky Horror Picture Show … e giù a sghignazzare di nuovo … con ‘sto caldo mi verrà una paresi …

Forte!

Baci e a presto.

 



Risposta dell’autore:

Titaniaaaaaaa!!

ahuuahuaua lo so... ti rendi conto cosa mi fa fare il caldo???

Meno male che ci sei tu con le tue splendide storie a risollevare la qualità... io l'ho abbassata terribilmente!!

Sono contenta di averti fatto ridere... l'idea era quella!!

Niente paresi!!! Corri a scrivere... il mondo necessita!!

Baciottoli e... Miao 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Fin dove sareste disposti a spingervi per le vostre pulsioni sessuali? Fareste qualsiasi cosa per soddisfare la vostra fame? Harry e Draco lo farebbero.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Lyrael La Rossa, Mudhoney (by Calanthe)
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4877
Pubblicata il: 24/01/2014 - Aggiornata il: 24/01/2014 - Questa storia è stata letta 3631 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 25/01/2014 - A: Capitolo 1: Mudhoney

Non potevo non commentare una storia di Calanthe. Adoro come riesce a scrivere scene piene di depravazione con uno stile perfetto e scorrevole. Mancando il lieto fine non rientra nel mio standard abituale, ma la trovo comunque spettacolare.

Tu hai fatto una bellisima traduzione e ti ringrazio per aver condiviso questo gioiello...non tutti possono tradurre Calanthe!

A presto. 



Risposta dell’autore:

Ehm... io adesso che dico? No, perché la somma donna che ha tradotto Calanthe è Grace, e diciamo niente. Poi anche Mirtilla si è mica sobbarcata un compito da poco. E altre prima di me si sono cimentate. Insomma, che dire, grazie :)

Eh, lo so, non è proprio un finale coi fiocchi, ma nemmeno imprevisto, almeno non dopo aver capito cosa Harry pensa. Oh, io lo adoro così cinico, come amo appunto lo stile scorrevole e tranquillamente colloquiale che Cal riesce a far tenere al narratore pur discorrendo di argomenti così forti. Come a dire: ehi, che vi scandalizzate a fare? Non abbiamo 5 anni, posso anche dirvi le cose come stanno.

A presto anche a te, con le tue innumerevoli storie, che apprezzo sempre. Ly. 

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Harry Potter ha un ammiratore segreto. Oh, chi potrebbe mai essere?


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Faith Wood
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2284
Pubblicata il: 13/02/2014 - Aggiornata il: 13/02/2014 - Questa storia è stata letta 1939 volte
Di: titania77 (Firmato) - Data: 14/02/2014 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Probabilmente nel Mondo Magico non si corre il rischio di essere aggrediti… o forse a Grifondoro insegnano ad avere fiducia negli altri a prescindere… o può darsi che Harry sia geneticamente incapace di percepire il pericolo…

No! Ora che ci penso ha semplicemente ragionato con il cervello che ha tra le gambe e gli è andata bene! Si è trovato tra le braccia di Draco… fortuna versione deluxe!

Come sempre hai pubblicato una piccola perla ed io, che non conosco l’inglese, non posso fare altro che ringraziarti per avermi dato l’occasione di leggerla!

 

P.S. Il drago di peluche dopo le lettere da maniaco è davvero kynky!



Risposta dell’autore:

Ah, guarda, io propendo per la terza opzione! Potter è proprio un incosciente, ma come ho detto, ha la fortuna dalla sua (sennò davvero non si spiega come mai sia ancora vivo).

A presto! 

 

PS: non capisco perché dici che il peluche è kinky? povero lui, è tanto tenero!

 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole