efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Property Is Theft (by Hijja) di dawnraptor R
Il Fronte di Liberazione degli Elfi colpisce ancora… Harry si lascia...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: lolle79
Vero nome:
Iscritto dal: 21/05/2007
Status: Utente
Bio:

Sesso: Non Deciso
Casa di Hogwarts: Ravenclaw
[Denuncia]
Commenti di lolle79
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Lo sport preferito di Blaise? Molestare Neville! È guerra aperta tra i due ragazzi, ma, come spesso accade, l'astio nasconde qualcosa di più... un settimo anno del tutto campato per aria, post war, per una storia banalmente romantica.


Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 33 - Conclusa: - Numero di parole : 108188
Pubblicata il: 15/10/2007 - Aggiornata il: 30/01/2009 - Questa storia è stata letta 82786 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 26/02/2008 - A: Capitolo 24: Capitolo 24 "Paura d'amare"

Penso che questo capitolo sia la svolta decisiva visto che Neville ha troncato questo rapporto basato sopratutto sul sesso.

Chi sà cosa succederà adesso? Il dolce Neville si avvicinerà al ragazzo anonimo che gli ha regalato i ciccolatini (che ora no ricordo il nome) ?

Staremo a vedere.

Comunque mi dispice anche per Harry,ma spero che con i consigli di Neville riesca a recuperare il rapporto con Draco, quest'ultimoi è l'uomo giusto per lui.

Sappi anche che la parte nella vasca l'ho adorata così erotica e dolce.

Bravissima e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Sono molto contenta che ti sia piaciuta la scena nella vasca, trovo sia in perfetto contrasto con la conclusione del capitolo ed ho davvero amato scriverla ^^ Decisamente sono d'accordo con te, questo capitolo è LA svolta, forse il più difficile da scrivere, comunque ancora tanta carne al fuoco e parecchi nodi al pettine... Grazie dei complimenti, un bacione e a presto!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 15/03/2008 - A: Capitolo 25: Capitolo 25 "Pensieri e parole"

Io sono d'accordo con la decisone di Neville di troncare con Blasie fino ad un certo punto. Perchè è vero che non potevono continuare così visto che lui per primo incominciava a volere un rapporto più profondo oltre al sesso ma è anche vero che lui doveva spiegarsi meglio con Blasie sul motivo per cui lo ha laciato. Blasie comunque ,nonstante è consapevole che Neville è la persona che lo completa, e lo rivuole indieto, secondo me deve trovare un modo più dolce per riconquistare il suo Grifondoro e darli più certezze. Ch sai se questi due troveranno un punto d'incontro......

Per quando rigurda Harry e Draco, per i quali sono molto felice che hanno fatto pace, sono un grandino molto più elevato perchè entrambi sono consapevoli che il legame che li unisce è molto forte e una dismostrazioe è il

"Ti amo"del Golden-Boy alla sua Serpe bionda.  

Quindi non ci rimane altro che sperare che anche gli altri due capiscano anche se per loro ci vorà più tempo.

Brava come sempre e alla prossima ;D  



Risposta dell’autore: Già, avrebbe dovuto, ma non lo ha fatto, ritenendo che a Blaise non avrebbe poi importato un gran che. Una storia come la loro, priva di parole, si è conclusa allo stesso identico modo... o, almeno, questo è quello che pensa Neville. Direi che Blaise non è molto d'accordo, e non ti dico le rimostranze che mi ha fatto! Vedrò cosa posso fare per il futuro. ^^ Grazie mille per il commento, a presto!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 30/03/2008 - A: Capitolo 26: Capitolo 26 "Una giornata ad Hogsmeade"

Questi capitoli non sono inutili ma belli e poi se la storia ha un suo percorso perchè cambiarlo? Quindi non ti preoccupare e continua così.

Per quando riguarda il capitolo Blasie alla fine si è mostrato un vero Serpeverde con le minacce a Jeremy. Ma quest'ultimo non penso che si arrenderà falcilmente e prevedo guai se lo viene a sapere Neville.

Carucci Harry e Draco che cercano di aiutare i propri amici. Ma le cose potebbero sfuggire di mano ad entrambi visto la super gelosia di Blasie.

Un Kiss e su che sei brava. ;D 



Risposta dell’autore: Sono contenta che apprezzi, ^^ io adoro i capitoli di mezzo, trovo che spesse volte siano quelli che mi vengono meglio, perciò il dubbio sorge spontaneo... tutto è relaivo a questo mondo! Finalmente Blaise in un atto puramente Serpeverde: credo ormai sia chiaro che ne vorrei anche io uno così! Un bacio, e a presto.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 05/05/2008 - A: Capitolo 27: Capitolo 27 "Tu sei mio"

Sono contenta che Blasie e Neville sono tornati insieme, entrambi  non riuscivano più a resistere in questa situazione.

Ma il punto interogativo rimane: "che succedrà una volta che verà a galla quello che successo a Jeremy?" Vedremo ....... 

Brava come sempre e alla prossima ♥♥ 

 



Risposta dell’autore: Pian pianino risponderò a tutti gli interrogativi, lo prometto! ^^ Vedrò di fare i capitoli un pochino più corti ed incrementare gli aggiornamenti (quanti buoni propositi... spero di riuscire a mantenerli!), ma il tempo è davvero tiranno -_-' Ti ringrazio tanto, e a presto!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 03/06/2008 - A: Capitolo 28: Capitolo 28 "Passo dopo passo" (Parte I)

Le due coppie finalmente hanno fatto decismate dei passi avanti.

Draco ha detto a Harry di amarlo finalmente e Blasie e Neville hanno manifestato la felicità di essere di nuovo insieme attraverso vari gesti dolci che avevano mentre facevano l'amore.

Lasciandosi  trasporatare così dal reale sentimento che li lega, anche se non è ancora manifestato. Un Kiss e alla prossima ;D



Risposta dell’autore: Direi che per essere manifesto, lo è... almeno nei fatti (si capirà soprattutto nella seconda parte del capitolo che devo postare a breve, dicasi tra un mesetto, se continua così... -_-") anche se non a parole. Pian pianino tutto si appiana o, quantomeno, trova il suo posto... o almeno lo spero! Un bacione, e a presto!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 26/06/2008 - A: Capitolo 29: Capitolo 29 "Passo dopo passo" (Parte II)

Quante belle emozioni che sono scaturite da questo capitolo....Magnifiche....Blasie e Neville stanno crescendo sempre di più insieme al loro sentimento....

Lo scambio di ruoli poi  mi è piaciuto tantissimo perchè manifesta che tante barriere sono cadute...Sono felice anche per Harry e Draco....

Bravissima...Un bacione ;D  



Risposta dell’autore: Sono davvero contenta che ti sia piaciuto! *_* Questo passaggio era per me estremamente importante: la conquista della perfetta "parità" nel rapporto. Ti ringrazio tantissimo per i complimenti. Un bacione, e a presto!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 26/07/2008 - A: Capitolo 30: Capitolo 30 "Evidenze"

Diciamo che abbiamo una prospettiva di entrambe delle due coppie, ma sopratutto di Blasie e Neville,dove la loro crescita dei sentimenti ha permesso anche l'accettazione che se qualncuno li vede insieme non è fanno una tragedia, ma anzi sarebbero ben felici di far sapere il loro legame....

Mentre per Harry e Draco la loro crescita come coppia stà portando ha un rapporto più maturo e solido e quindi un futuro insieme, per Blasie e Neville, nonstante tutto procede grosso modo bene, anche con qualche imprevisto(Seamus), rimane sempre l'incognita di quello che successo a Jeremy e per me, fin quando non esce fuori, non li posso considerare a tutti gli efetti pronti a intraprendere un cammino che li porti a costruirsi un fututro insieme..

Un bacione e a presto ;D   



Risposta dell’autore: Ok, sto sorridendo come una scema... No, non sono impazzita di botto, è solo che il tuo commento mi è piaciuto tanto, ha colto in pieno quel che volevo trasmettere e che tante volte, nonostante la tendenza ad essere prolissa ed a dir tutto, non viene comunque compreso. Un bacio.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 07/09/2008 - A: Capitolo 31: Capitolo 31 "Dubbi e chiarimenti"

Finalmente il "Ti Amo" che Blasie aveva in un certo senso sempre sulla punta della lingua è uscito fuori, anche se il contesto è atipico...Ma si sa che quando lo si dice istintivamente è meglio...Sono anche soddisfatta che il fattaccio è uscito fuori....Ora tocca a Neville decidere cosa fare....Ma come li ha fatto notare Harry e Draco i sentimenti di Blasie sono veri e quindi deve solo prendere in mano finalmente la sua felicità...Un Kiss ;D

Risposta dell’autore: Mi piace l'idea del contesto atipico, lo trovo adatto per un pairing atipico. Il fattaccio, ovviamente, non poteva non venire alla luce, e in qualche modo è come se Jeremy avesse fatto a Blaise un favore... togliendogli quel "ti amo" dalla bocca. Prima o poi dovevano finire tutte le carte in tavola! Ora arriva la parte difficile, almeno per me... Un bacione, e a presto!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 10/11/2008 - A: Capitolo 32: Capitolo 32 "Progetti per il futuro"

Finalmente sia Blasie che Neville hanno le idee chiare e vogliono stare insieme sul serio....Con dei progetti futuri di convivenza...

Ora non ci resta che attendere l'ultimo capitolo per sapere cosa succederà...

Un Kiss ;D

Risposta dell’autore: Eh, sì, davvero: "finalmente" è proprio la parola giusta! Ci sono voluti trentadue capitoli, ma alla fine siamo riuscite a vedere un pò di chiarezza nella mente dei nostri eroi. ^^ Un bacione, e a presto

 
 
Rating: Pg
Trama: Quinta ff della serie "Pezzi di vita". Uscire in fretta salva la serata, ma più spesso si è incastrati. Per Aleksej e Vale. Spero piaccia e che qualcuno commenti.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Theodore Nott
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Pezzi di vita
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 905
Pubblicata il: 15/10/2007 - Aggiornata il: 15/10/2007 - Questa storia è stata letta 852 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 29/10/2007 - A: Capitolo 1: Ricatti

Poveri Harry e Draco non riescono mai ad avere un momento per loro perchè gli amici sanno sempre dove colpire per ottenere quelo che vogliono. Bella :))

Risposta dell’autore: Poverini sì,e anche noi nella realtà siamo mucho poverini...dai,alzi la mano chi non ha mai ricevuto pacchi del genere?Noto con dispiacere che siamo in molti*me dà pacche a tutti*...Gli amici a volte sono i primi infami,sì sì...Grazie,un kiss,Sara.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

La notte prima di affrontare Voldemort, Harry ha un "confronto" con chi mai avrebbe creduto possibile...


Categoria: Threesome o Moresome - Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Threesome e Moresome, Incesto, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3048
Pubblicata il: 16/10/2007 - Aggiornata il: 16/10/2007 - Questa storia è stata letta 2245 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 16/10/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Devo iniziare premettendo che è questa è la seconda volta che leggo un storia con questo trio particolare. L'altra è la traduzione di Lori. Ma anche questa mi è piaciuta molto. I gemelli con Harry son stai dolci all'inizio ma poi tutti e tre hanno dato libero sfogo alla fantasia e alla passione e hanno reso Harry più sicuro per il giorno dopo.
Brava e alla prossima :)

Risposta dell’autore:

grassieeeeeeee >/////////<

ero molto in ansia ed insicura riguardo questa shot, lo ammetto... quindi semplicemente grazie!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco Malfoy perde la pazienza quando al Ministero della Magia qualcuno comincia una Catena di Sant’Antonio, scrivendo messaggi pieni di odio e cattiverie, usurpando di fatto il suo ruolo di miglior antagonista di Harry Potter sulla faccia del pianeta.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Generi: Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, Sesso descrittivo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 39226
Pubblicata il: 21/10/2007 - Aggiornata il: 23/12/2007 - Questa storia è stata letta 62638 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 21/10/2007 - A: Capitolo 1: Parte 1

Questa storia mi piace e mi incuriosisce parecchio sia su questa relazione di "migliori amici di letto" dei tre e sia sul ruolo che avrà Harry.
Al prossimo capitolo :)

Risposta dell’autore: Oh, ne vedrai delle belle, credimi! Grazie mille del commento e alla prossima!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 28/10/2007 - A: Capitolo 2: Parte 2

Blasie ha detto alla fine la verità più assoluta :"Draco vuole scopare con Harry". In questi 5 anni questi due poveri amici l'hanno dovuto sopportare nei suoi deliri ma adesso sono arrivati all'estremo con la scusa che solo lui può insultare Harry. Ora sono curiosa di sapere come procederà Draco di conseguenza. Ma conoscendolo non accetterà facilmente la verità detta da i suoi amici. Comunque le scazzottate con Harry sono una scusa per metterli le mani adosso è ovvio.
Troppo dievertente e alla prossima :)

Risposta dell’autore: Oh, vedrai, vedrai che razza di assurdità si preparano nei prossimi capitoli! Il problema di Harry e Draco è che non hanno ancora capito che le loro risse sono tutta una scusa per palpeggiarsi un po'... ;-)
Grazie infinite del commento, a presto!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 04/11/2007 - A: Capitolo 3: Parte 3

Sbaglio o Blasie al posto obbliare gli uomini ha fatto un incantesimo di ingrossamento? Ma questi sono tutti fuori !!! Ma divertenti. Sia Balsie , Pansy e Draco, con le loro stranezze sono straordinari.

Non vedo però lora che entri in scena Harry.,

Alla prossima :)



Risposta dell’autore: Beh, sai com'è, se draco gli dice "Tu fatti l'altra metà del salone", Blaise può ben sentirsi autorizzato ad equivocare, no? ;-)
Grazie del commento e alla prossima!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 11/11/2007 - A: Capitolo 4: Parte 4

Finalmente si sono incontrati e che incontro visto che per un attimo i pensieri di Draco sono stati proiettati verso immagini poco caste di Harry. E' stato breve , ma anche vero che è ancora l'inizio. Ma come al solito tra i due finisce con un pugno. Comunque Draco nelle parte iniziale è stato divetentissimo e poi abbiamo anche scoperto che ha cercato di sedurre un uomo che assomiglia molto a Harry, ma che lui nega l'evidenza. Comunque lo ripeto è sempre più fuori di testa perchè l'invito a pranzo per chiarire che lui le cose gli è le dice in faccia è esilarante. 

Aspetto i prossimi sviluppi  ♣♣



Risposta dell’autore: Oh sì, questa storia è la fiera del nonsense e dell'ironia a palate, è proprio per quello che me ne sono innamorata subito!
E poi come si fa a non adorare questo Draco così folle e nevrotico? Non si può, ecco...
Grazie infinite del commento, sono contenta che la storia continui a piacerti!
A presto

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/11/2007 - A: Capitolo 5: Parte 5

Quindi questo è l'addio che si danno loro tre con questa ultima scopata consolatoria. Li capisco perchè è l'ora di crescere e trovare quell'amore che ti completa e che vuoi accanto per tutta la vita. Perchè è vero che loro sono molto legati e darebbero la vita uno per l'altro ,ma come ci fà notare Draco, il loro amore non è quello per cui arrivi a sposarti.

Ora sono curiosa come si svilupperanno le cose con questa svolta. 

Ancora tanti auguri e alla prossima settimana. ;)



Risposta dell’autore: Hai proprio ragione, quell'ultima scopata ha il sapore di un giro di boa, di una 'fine' che segna il passaggio da un'adolescenza difficile e dura, eppure in qualche modo dorata, ad un'età adulta in cui la maturità passa anche per la trasformazione dei rapporti personali.
Grazie di cuore del commento e degli auguri e alla prossima!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 25/11/2007 - A: Capitolo 6: Parte 6

Mi è piaciuta tanto la scena in cui Draco si trasforma in eroe e trova la soluzione per la fine dei messaggi incombranti. Ma nella sua vita stà avenendo un nuovo cambiamento ed è il corteggiamento tra Pansy e Ron che è iniziata in maniera davvero bizzarra. Ma aspetto ancora il cambamento che sconvolgerà in maniera definitiva la sua vita e cioè Harry.

A domenica ;)



Risposta dell’autore: Oh, tranquilla, Harry arriverà presto e la sua presenza sconvolgerà davvero tutto! Anche perchè, ed è Draco stesso a dirlo, se continuano a lasciar fare a lui il mestiere dell'eroe, rischia di impazzire, non è proprio cosa per lui... ;-)
Mille grazie del commento, alla prossima!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 03/12/2007 - A: Capitolo 7: Parte 7

Draco è fortissimo nel tentativo di trovare delle scuse sul perchè si trovava sul pavimento dopo aver bevuto della vodka. Ho riso tantissimo. Divertente è stato anche quanto ha fatto da cupido tra Hermione (che nonstate tutto stima molto per la sua intelligenza) e Billings. Ora sono tutti sistemati tocca solo a lui.

Un Kiss e alla prossima ;)



Risposta dell’autore: Hai proprio ragione, ora tocca solo a lui. E vedrai che il nostro Draco sarà anche un bambinetto capriccioso e recalcitrante, ma alla fine capirà anche lui come stanno le cose...
E anche a me piace da matti che a dispetto di tutte le frecciate acide ai danni di Hermione, la verità è che nonostante tutto la stima molto.
Grazie infintie del commento!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 09/12/2007 - A: Capitolo 8: Parte 8

Ho riso tantissimo su Draco e le galline. Ma il bacio finale mi fà capire che nel prossimo capitolo ci saranno delle belle. 

Alla prossima ;)



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Ah, le galline da Harrod’s… meravigliose, vero? ;-) Una delle mie scene preferite!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 16/12/2007 - A: Capitolo 9: Parte 9

Questi due sono troppi forti insieme. Dopo l'amplesso che hanno avuto e la conferma che i loro amici ci hanno visto giusto, che sono fatti uno per l'altro, continuano a dire di odiarsi pur di mantenere una loro dignità.

Oramai sono come   due calamite che anche se cercano di allontanarsi non ci riescono perchè sono atratti uno dall'altro irrimediabilmente.

Un Kiss e alla prossima ;) 



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Sai cosa? Secondo me non ammetteranno mai i sentimenti che li legano, proprio per non dare ai rispettivi amici la soddisfazione di poter dire: “Ecco, visto? Te l’avevamo detto noi!” ;-)
Grazie mille per il commento, a presto!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 24/12/2007 - A: Capitolo 10: Parte 10

Un finale bellissimo dove i due sono assurdamente compatibili per le loro , come dice Pansy, stranezze, Il quale li rende così buffi ma straordinari.

Magari tutti si potessero odiare come loro.

Un Kiss e alla prossima ;) 



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Oh sì, non si può certo dire che siano una coppia normale, eh? ;-)
Grazie mille per il commento, a presto!

 
 
Rating: Nc17
Trama: A Harry manca Draco. Troppo. Una storia struggente e toccante sulla terribile inevitabilità del tradimento.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: - Numero di parole : 25458
Pubblicata il: 22/10/2007 - Aggiornata il: 10/12/2007 - Questa storia è stata letta 25963 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 23/10/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ho aspettato a leggerla perché volevo essere del tutto concentrata. Questa storia merita di essere assaporata lentamente per poter imprimere tutte le sensazioni che prova Harry e tutto ciò che lo porta all’inevitabile tradimento. Visto che questo è un tema delicato e di solito non leggo storie che lo trattano , ma dopo la traduzione di Lori sò che Dracofiend è una scrittrice, che sà trattare il tradimento in modo sublime e poi anche tu come scelta nelle storie da tradurre sei una garanzia. Soprattutto dopo “Underwater Light” che ho adorato. L’incognita rimane il comportamento freddo di Draco. Comunque sono d’accordo che questa scrittrice è riuscita ha farmi apprezzare sia Kieran e sia il tradimento di Harry. Con questo non voglio dire che sono d’accordo, perché in questo caso potrebbe anche lasciare Draco e viceversa, ma a quanto pare entrambi, nonostante il male che si stanno facendo, non riescono a stare uno senza l’altro e questo è una strana forma di amore. Quindi aspetto fiduciosa gli altri capitoli per sbrogliare questo strano intreccio.
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti l’importante che non ci metti troppo tempo :)

Risposta dell’autore: Sì sì, puoi dirlo forte: la loro è una strana forma di amore. Intricato, doloroso, ma certamente innegabile! Ricordo bene la tua fedeltà ad Underwater Light: non siamo certo a quei livelli (MAYAAAAA!!!), ma spero che anche Dracofiend riesca ad emozionarti attraverso le mie traduzioni ^_^ Alla prossima!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 29/10/2007 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Questa parte, nonostante mi ha fatto tenere il magone fino alla fine e c'è l'ho ancora,è bella. Qui ci rende più chiaro lo strano comportamento di Draco il quale in colpa Harry della situazione dei suoi genitori e forse anche se stesso che lo ama tanto. Una situazione che farebbe star male chiunque. Ma Draco agisce comunque da egoista perché pensa alle sue emozioni e a Harry mai. Quindi ancora di più comprendo Harry per la sua infedeltà perché per lui è come poter stare vicino ancora a Draco, in un modo decisamente contorto.Ma la parte finale è un piccolo spiraglio,ma ancora molto lieve. Concludendo voglio dire che in questa storia non riesco a incolpare nessuno dei due per gli errori che stanno facendo perché è situazione decisamente ingarbugliata.
Insomma Drcofiend è decisamente una scrittrice che sà come catturare l'attenzione dei lettori e tu sei una brava traduttrice.
Alla prossima :)


Risposta dell’autore: Io non definirei Draco egoista... dal mio punto di vista lui ha sofferto come un cane, e anche se so che certamente Harry non è uscito indenne dalla guerra, non mi sento di incolpare Draco per un risentimento piuttosto "umano" e giustificabile. Ti ringrazio molto per i complimenti ^_^

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 05/11/2007 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Sono contenta che Draco alla fine abbia cambiato idea e sia tornato a desiderare di rimanere con Harry tornado a fare l'amore con lui e a stringerlo. Ma non sono sicura che Harry seguirà il consiglio Kieran, non fà parte del suo carattere nascondere le cose a Draco sopratutto adesso che è tornato nella sua vita.

Staremo a vedere e alla prossima :) 



Risposta dell’autore: Diciamo che Harry non sa mai quando adoperare un po' di sano egoismo...

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 12/11/2007 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

La scelta di Harry nel dire la verità a Draco sul suo tradimento la condivido. Perchè Draco è tornato ad amarlo come prima e forse anche di più per la costanza di Harry nell'essereli rimasto acconto nonostante lui cercasse di allontanarlo. Perchè se si vuole ricomnciare da capo a ricostruire una relazione che sembrava persa allora bisogna prendersi le propria responsabilità dei propri errori. Qui ribadisco che la situazione è molto delicata per decidere chi ha sbagliato più dell'altro. Ora attendo la decisone di Harry e una lenta riconquista di Draco. Dico lenta perchè il perdono è decisamnte difficile da ricevere.

Brava sia tu che la scrittrice e alla prossima :)   



Risposta dell’autore: La penso esattamente come te. Certo, nella realtà bisogna pensarci dieci milioni di volte, ma è per questo che adoriamo le fanfic. Il massimo del danno è qualche pagina in più per riparare all'errore, no?
Ti ringrazio per i complimenti!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 12/11/2007 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Scusa ma ho dimenticato di dirti che anche io seguo la storia di Reira che come te la trova meravigliosa. :)

Risposta dell’autore: Non sarà MAI abbastanza la pubblicità che faccio a quella storia. LA ADOROOOOOOO

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 20/11/2007 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

Che tristezza questo capitolo. Io però spero ancora. E' vero che Harry non è molto fortunato ,soparatutto nel momento che Draco stava entrando nella stanza è la visto sorridre a Kieran e ha capito tutto, ma io spero ancora nel loro amore perchè è forte. Comunque Kieran è un ragazzo adorabile ed è un vero tesoro con Harry perchè tifa per lui affichè torni da Draco. 

Alla prossima ;)

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 04/12/2007 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

Mi è piaciuto tantissimo il riapacificamento è stato così sofferto,intenso, vissuto e sentito ma sopratutto così passionale. Ora le cose devono solo procedere per il meglio tra i due dopo aver superato una crisi del genere.

Brava e alla prossima ;)



Risposta dell’autore: Nel prossimo capitolo scopriremo se il riappacificamento è effettivamente stabile. Spero ti piacerà :) Mi raccomando torna a commentare la fine! E grazie per i complimenti :*

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 11/12/2007 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Bellissima fine dove il loro amore potrà finalmente essere reso pubblico  con il matrimonio. W gli sposi!!

Alla prossima ;) 

 
 
Rating: Pg15
Trama: Ginny, Lavanda e Hermione obbligano Harry con l'inganno a scegliere la migliore tra loro, mettendo di mezzo un anello e facendo sclerare il povero Potter che inizia a pensare ossessivamente a Draco Malfoy.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lavanda Brown (Lavender Brown), Ron Weasley
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 7429
Pubblicata il: 26/10/2007 - Aggiornata il: 11/11/2007 - Questa storia è stata letta 4133 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 27/10/2007 - A: Capitolo 1: Harry devi scegliere!

Mi è piaciuta tantissimo e aspetto i sviluppi che avrà l'aspettativa della scelta di Harry.Perchè poverino oltre a essere il salvatore del mondo,deve essere anche incastrato così da quelle tre e concordo con lui quando pensa che è una formica che stà per essere schiacciata da una pantofola. Chi sà come Draco entrarà in scena?
Alla prossima :)

Risposta dell’autore:

Thanks! Lo scopriremo solo leggendo...

Buahahah che frase scema XD

sal. 

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 28/10/2007 - A: Capitolo 2: Hermione e Lavanda

Harry sembre più braccato dalle ragazze e nel frattempo fà figuracce con Draco e per concludere incomincia a pensare che quest'ultimo sia intelligente e bellissimo. Ma queste non sono due delle qualità di chi deve vincere l'anello? Comunque Harry è cotto di Draco e quest'ultimo si dimostra anche gentile con lui.
Staremo a vedre come andrà avanti questa specie di baletto tra i due con disturbo delle ragazze.
Brava e alla prossima :)

Risposta dell’autore:

A te non sfugge nulla, eh? XD. Le ragazze sono terribili, ma Lavanda è adorabile nel suo mancato senso del pudore XD.

Ti ringrazio del commento e spero seguirai anche l'ultimo capitolo.

sal. 

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 11/11/2007 - A: Capitolo 3: Ginny & la scelta

Sia Harry che Draco hanno fatto la scelta giusta. Entrambi racchiudono le caratteristiche giuste per esseri premiati. Mi piace comunque pensare che dopo la loro scelta i due approfondiscono il perchè di ciò. Giusto per dare il modo di dichiararsi.

Brava e alla prossima ♥



Risposta dell’autore:

Grazie mille lolle ^^ Chissà, magari scrivero il famoso capitoloo extra e leggerai le dichiarazioni ♥

sal. 

 
 
Rating: Pg15
Trama: Perchè Malfoy era il suo problema. Perchè Malfoy era ciò che lo faceva sanguinare.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2738
Pubblicata il: 27/10/2007 - Aggiornata il: 27/10/2007 - Questa storia è stata letta 748 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 28/10/2007 - A: Capitolo 1: Semplicemente...

Mi pice tanto questa storia con questo amaro-dolce. Amaro perchè rappresenta la malinconia di Harry e dolce perchè rappresenta il finale dove i due finalmente superano l'incompresione e si aprono semplicemente all'amore.
Brava :)

Risposta dell’autore: Oh che bello, ma grassssie mille ^^

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Sesta ff della serie "Pezzi di vita". Quattordici pezzetti collegati tra loro che raccontano solo una crescita interiore.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Drabble (100), Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Pezzi di vita
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 368
Pubblicata il: 28/10/2007 - Aggiornata il: 28/10/2007 - Questa storia è stata letta 599 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 29/10/2007 - A: Capitolo 1: Sprazzi di consapevolezza

Questa parte anche sè è dievrsa dalle altre ma è molto profonda sopratutto l'ultima parte dove Harry e Draco parlano della felicità. Ora presente anche nella loro vita. :)

Risposta dell’autore: Ti ringrazio per i tuoi commenti a tutte le parti della serie*me si gonfia come un pavone*mi hai resa felicissima...Wow,profonda anche Al e il mio scemotto me l'hanno detto,ma non credo lo sia davvero...mi fa mucho piacere che ti piaccia il quattordicesimo pezzetto,ci sono mucho affezzionata.Spero che si noti la lenta crescita di Draco...Un kiss,Sara.

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Questa storia è una richiesta da parte di tata89 per il suo compleanno ed io sono stato felicissimo di potergliela regalare....BUON COMPLEANNO PICCY by i tuoi papys ^_^

E' una storia triste e romantica, Draco riesce a scuotere il suo compagno e ad iniziare una nuova vita insieme. Buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 763
Pubblicata il: 30/10/2007 - Aggiornata il: 30/10/2007 - Questa storia è stata letta 844 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 30/10/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Mi è piaciuta tantissimo perchè Draco con il suo amore è riuscito a far si che Harry dicesse "Addio" ai suoi padrini e potessere iniziare con lui una nuova vita. Molto commovente, ma bella.Bravo e alla prossima :)♣ 

Risposta dell’autore: Mi fa molto piacere! ^_^ Grazie dei complimenti!!!! Alla prossima, un abbraccio, Al.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry fa il cameriere, Draco ha un ragazzo da portare fuori a cena... nel ristorante dove lavora Harry. Questo scombinerà le loro vite tranquille. Fic lunga, spero. Post war più che Au
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 32 - Conclusa: - Numero di parole : 104367
Pubblicata il: 31/10/2007 - Aggiornata il: 12/05/2009 - Questa storia è stata letta 254351 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 12/10/2008 - A: Capitolo 26: D'ora in poi

Draco è addorabile, nonstante la sua colpa celata per amore, fà di tutto per rendere felice il suo Harry...Una vera crocerossina...

Però anche se William ha promesso che non rivelerà mai ciò che è successo, ricordiamoci sempre che le cose saltano fuori quando meno te lo aspetti...

Un Kiss ;D 

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 01/11/2007 - A: Capitolo 1: Indovina chi viene a cena

Questa storia mi intriga parecchio e non vedo l'ora di sapere come prosegue. Complimenti e alla prossima :)

Risposta dell’autore: Spero che anche il seguito ti intrighi, molti baci, Ifi^_^

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 05/11/2007 - A: Capitolo 2: Vecchie Storie

Anche questo capitolo mi piace molto. Sopratutto perchè sappiamo un pò di più della vita di Draco e Harry e delle scelte che hanno fatto fino ad arrivare all'incontro nel ristorante. 

Ora sono curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti fino ad un loro nuovo incontro.

Brava e alla prossima :)



Risposta dell’autore: Ecco il nuovo incontro, grazie alla stupidità di William ed è stato un incontro un po' burrascoso come vedi, spero di ver stimolato la vostra curiosità per il prox capitolo, Baci, Ifi

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 17/11/2007 - A: Capitolo 3: Il passato non si può cancellare

Bravo Draco così si fà dai una lezione a quel Adam anche da parte di Harry. Comunque quel William nella sua isteria ha detto una verità evidente sia Harry che Draco hanno un'attrazione in espressa e ora staremo a vedere come verà fuori.

Il tuo racconto è scritto bene ed è molto scorrevole. Brava e alla prossiama :) 



Risposta dell’autore: Grazie Grazie, mi lusinghi davvero molto. Per ora Adam non ha avuto grossi guai ma li avrà, prima o poi! L'attrazione inespressa comincia a fare cpaolino, pseor ti piaccia come!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 19/11/2007 - A: Capitolo 4: Salvataggio, Mojito e confidenze

"Non se ne parla neanche!" si bravo Draco non farlo andare via perchè questo rapporto confidenziale che si èappena creato deve diventare  qualcosa di più.

Draco è stato un vero cavaliere  a salvare Harry da quel pazzo di Adam, che ha fatto delle cose a troci al bel moretto.

Mi cattura sempre di più questa storia. Alla prossima ;)

 



Risposta dell’autore: E come vedi la confidenza cresce e spero che la storia continui a catturarti, si Adam è un pazzo e prometto che avrà quello che merita! Baci, Ifi

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/12/2007 - A: Capitolo 5: Seduzione

Harry ha fatto bene a invitare Draco a salire e speriamo che quello che accadrà li facci cambiare idea sulla sua partenza.

Brava e a presto ;)



Risposta dell’autore: Quello che è accaduto ha fatto cambiare idea ad Harry, anche se magari non è andata proprio come speravate! Spero che il cap ti piaccia, baci, Ifi

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 24/12/2007 - A: Capitolo 6: Tutto in una notte

Nonstante Draco sia stato preso dall'eccitazione,  dopo è stato molto dolce con Harry. Infondo lui decidendo di rimanere ha fatto si che il dolce moretto non partisse più e quindi si prospetta una seconda volta più dolce. Forse anche  più di questo.

Comunque neanche io mi aspettavo che Harry fosse vergine.

Brava e a presto.

Buon Natale. ♥♥



Risposta dell’autore: Ho fatto a posta a non farvi sospettare la verginità di Harry, del resto lui ha ingannato persino Draco! Si prospetta una seconda volta, sì, e molte altre cose! BAcioni, Ifi e buon anno!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 30/12/2007 - A: Capitolo 7: Invito a cena

Come mi piace Draco così rispettoso nei confronti di Harry. Il quale, come dice lui, si merita il meglio e peso che il bel biondino lo è. Sono anche felice dell'invito a cena e che Harry si sia confidato con Allessandro. Lancaster deve stare in guardia perchè ci sono molte persone pronte a difendere Harry.

Buon Anno e a presto. ;D  



Risposta dell’autore: Si infatti, Lancaster adesso ha un bel gruppetto di amici indignati da affrontare, e presto, forse, aumenteranno...e sì, anche a me questo Draco piace un sacco, anche se deve ancora riservarci qualche tiro Serpeverde, un bacio, Ifi

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 15/03/2008 - A: Capitolo 12: Fallo per me...

Non penso che è bastato così poco per liberarsi di Adam,ho i mie dubbi. Il tempo ci dirà se ritornerà o no.

Harry comunque deve smetterla di sentirsi un distaro nel fare sesso con Draco, perchè quest'ultimo lo adora. Ma poi ad aumentare i suoi complessi ci si mette di mezzo gli imprevisti e allora questi due non riusciranno mai a capirsi.

Barva e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: In effetti no, non basterà così poco a liberarsi di lui! Alla fine, come vedi, dopo una violazione di omicidio e qualche urlo si sono capiti! Baci, Ifi

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 24/01/2008 - A: Capitolo 8: Cena...

Questa cena è stata molto interessante perchè con le rivelazioni di Harry sul perchè è rimasto vergine, nonstante desiderasse farlo con Adam (decisamente un pazzo), ha fatto chiarezza sul motivo del suo comportamento avuto la sera scorsa con Draco.

Ora si preanuncia una lunga notte passionale e molto soddisfacente per entrambi.

Un Kiss e alla prossima ;D      



Risposta dell’autore: Era proprio quello che speravo, e sono contenta che tu l'abbia capito! Piaciuta la notte passionale? A loro un bel po', baci, Ifi

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 11/02/2008 - A: Capitolo 9: Una macchia sul divano bianco

Sarà stata la lemon più difficile per te da srivere ma è bellissima.Così dolce e intensa dove Draco viene rapito da come è Harry del tutto.

Brava e alla prossima ;D



Risposta dell’autore: Grazie grazie...si, non è stata facile e avevo davveor un bel po' di dubbi sul risultato!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 21/02/2008 - A: Capitolo 10: "Ti chiamo io"

Molto da sbavo la scena intima nella vasca, questo mi fà rimpiangere di non averla, ma si può sempre rimediare.

Ma quel "Ti chiamo io" non ci voleva ed Harry, che incomicia a voler essere di più che un'amante come glia altri, sarà costretto ad aspettare. Speriamo che nel frattempo non succede niente.

Un Kiss e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Questa volta non è successo niente...ma non andrà sempre così...sto progettando disavventure, spero non mi odierete! Bacioni!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 01/03/2008 - A: Capitolo 11: Gelosia e gufi

Brutto Adam che cerca di rovinare la serata romantica e molto calda, visto l'inizio, di Harry e Draco. Ma per fortuna il dolce Grifondoro sembra pronto a tenerli testa se osa avvicinarsi.

Comunque la frase finale di Draco mi è piaciuta molto.

Brava e alla prossima 



Risposta dell’autore: Harry è insicuro, prudente e un po' impedito nei rapporti personali, ma sa quali sono le cose preziose, e sa lottare per difenderla...sno contenta che la frase ti sia piaciuta, pensavo fosse un po' scontata!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 25/03/2008 - A: Capitolo 13: Mi hai fatto prendere un colpo!

Ho trovato molto buffa la situazione in cui Draco non riusciva mai nei tempi giusti a contattare Harry. Però così  pucci a preoccuparsi per lui.

Poi finalmente le paranoie, infondate, del giovane dagli occhi smeraldini sono state cancellate perchè il bel lo biondino lo adora così come è.

Brava come sempre e alla prossima ;D  



Risposta dell’autore: Sono cose che capitano no? Ti cerchi e non ti trovi! Le paranoie sono fatte per essere cancellate da un compagno premuroso, no?!?! Almeno così è nelle fic, baciottoli, Ifi

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 01/04/2008 - A: Capitolo 14: La trapunta di piuma d'oca

Troppo belli e teneri. Mi piace anche l'idea che Harry cucinerà per Draco.

Un Kiss e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Alla fine la cucina non è stata così protagonista, ma spero tu mi abbia perdonato, Baci, Ifi^_^

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 05/04/2008 - A: Capitolo 15: La guerra è finita?

Tenerissimo Harry nelle sue crisi e Draco così pucci che lo consola.

Un kiss e a presto spero. ;D 

 

 

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/04/2008 - A: Capitolo 16: La terrazza

Questi due insieme sono passione lussuriosa e dolcezza. Il loro amplesso è stato più forte ma non meno bello degli altri, anzi un vero fuoco incandescente.

Ma Draco dopo è stato così premuroso e dolce che quel qual cosa che li lega non è semplice attrazione ma molto di più.

Spero che ci descriverai almeno per quanto tempo Draco ha adorato il corpo del bel moretto dagli occhi verdi.

Un Kiss e alla prossima ;D 

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 02/11/2008 - A: Capitolo 27: Vigilia di Natale

Penso che con l'ultima frase Draco voglia dire a Harry di ciò che è successo con William....Se lo fà lo appoggio in pieno, perchè solo così potrà relamente construire con Harry un vero rapporto...

Il capitolo comunque è bellissimo e Draco passivo è stato decisamente una svolta.....

Un Kiss ;D 

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 10/05/2008 - A: Capitolo 17: Hugo Boss

Sarà che lo consideri un capitolo un pò fiacco ma a me mi è piaciuto tanto, sopratutto perchè Harry si è reso conto di amare Draco.

Poi il bel biondino è molto preso da lui e lo si vede anche dal regalo che gli ha fatto e dal fatto che si è rivolto a lui per ben due volte il suo ragazzo.

Un Kiss e alla prossima ;D 

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 10/09/2008 - A: Capitolo 24: Uno squillo in lontananza

Draco sbrigati ad arrivare da Harry e fatti perdonare per tutto e fagli capire che per te è davvero imporatante....
Un Kiss ;D

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 27/05/2008 - A: Capitolo 18: Seriamente

Sono molto fiera di Harry, lui ora sà quello che vuole, ma adesso tocca a Draco capire....Un bacio e alla prossima ;D

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 11/06/2008 - A: Capitolo 19: Da Alessandro

Bellissimo con questo Draco che finalmente s'incomincia ad aprire a Harry e quest'ultimo che sà che ciò che li lega è amore e attenderà pazientemente che anche il biondino lo capisca.

Poi il fatto che Draco li abbia dato la chiave di casa sua significa così tanto....Un Kiss ♥ 



Risposta dell’autore: Eh si la chiav di casa significa sempre qualcosa...ma ti avverto, questi due hanno ancora un bel po' di strada davanti! ^_^

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 10/07/2008 - A: Capitolo 20: Lettere e Fotografie

Finalmente il rapporto tra Harry e Draco stà diventando sempre più profondo…..Draco vuole sapere tutto di Harry e a sua volta raccontare anche di se..Benissimo

Ma come sappiamo Adam è sempre in agguato….Attendi piccioncini…

Un Kiss e alla prossima ;D

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/07/2008 - A: Capitolo 21: Complicità

Che belli Harry e Draco sempre più passionali, complici e soprattutto Draco che si rende conto che quello che prova per Harry stà diventando sempre più profondo…

Il bel moretto spinto da questa felicità che li stà riempiendo la vita perdona Adam…Ma quest’ultimo non me la racconta giusta, soprattutto ora che saprà di Harry felice..

Un Kiss e alla prossima ;D



Risposta dell’autore: E' legittimo dubitare di uno come Adam e quanto ai piccioncini...neanche io, come vedi, mi stanco mai di descriverli così uniti e in certe faccende affaccendati! Baci. Ifi

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 31/07/2008 - A: Capitolo 22: Godric's Hollow

Certo che questi due quando sembra che incominciano a comprendersi salta fuori la stupidità di Draco ….

Harry apre il suo cuore e Draco non sa che pesci pigliare….

Il moretto vuole solo che lui li dia una speranza che possa un giorno ricambiare il suo amore, ma il biondino non sa neanche trattenerlo…

Non ci resta che attendere il tuo ritorno e sapere come Draco questa volta si farà perdonare o farà una scemenza ancora più grossa….

Un Kiss e buone vacanze ;D



Risposta dell’autore: Non ci si può aspettare troppa reattività sentimentale da parte di un Malfoy no? E temo che, vedendola dal tuo punto di vista, sì, Draco stia facendo una stronzata ancora più grossa...ma si rimetterà! ^_^

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 03/09/2008 - A: Capitolo 23: Soli e lontani

Dovrei essere arrabbiata con Draco per come si è comportato con Harry e per la strozata che stà facendo...
Ma stranamente non lo sono, anzi mi dispiace per lui che per rendersi conto se ama Harry è arrivato persino a buttarsi adosso a William,nonostante provi questa sensazione di disgusto per il ragazzo e per se.....
Harry invece mi fà tenerezza...
Cerca conforto nei suoi due amici più cari con i quali si confida e gli parla della sua storia con Draco...
Mentre la reazione finale di Adam mi fà venire solo i brividi, quella bottiglia rotta i mille pezzi non promette niente di buono...Avrà Harry la famosa chiave donatoli da Draco?
Attenderò il prossimo capitolo per scoprire come le cose si evolveranno...
Un Kiss ;D

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 16/09/2008 - A: Capitolo 25: La cosa più difficile

Sono felice per Harry, perchè Draco finalmente si è dichiarato e spero, che anche se avranno delle incompresioni future, il tutto sia risolvibile....Loro insieme sono completi..

Però c'è una nota stonata in tutto questo il non dire di William...La verità potrbbe venire fuori quando meno te lo aspetti... 

Un Kiss ;D 

 
 
Rating: Pg
Trama: Mentre aspetta il suo caffè insieme a Ron, Harry rivela all'amico che secondo lui Draco non è per niente bello.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 663
Pubblicata il: 02/11/2007 - Aggiornata il: 02/11/2007 - Questa storia è stata letta 1154 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 02/11/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Come non dare ragione alle parole di Harry su Draco. Anche per me nella vita conta più il fascino che eserciti su gli altri che la belezza. Come dice Harry la belezza svanisce il fascino no.

Però che curiosione Draco sbirciare nei ricordi di Harry, anche se per il biondino questo aumenterà l'amore che ha per Harry.

Brava e alla prossima :)



Risposta dell’autore: Grazie mille! ^^

 
 
Rating: Pg
Trama: Neville mangia una mela.
Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 142
Pubblicata il: 02/11/2007 - Aggiornata il: 02/11/2007 - Questa storia è stata letta 543 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 02/11/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Blaise ha ragione Neville è proprio un piccolo angelo tentatore inconsapevole.

Brava e alla prossima :) 



Risposta dell’autore: Grazie per il commento! Bacio!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Questa è una storia di compleanno, ma dato che non so se la festeggiata riuscirà a leggerla inizio a pubblicarla prima del giorno giusto....

Pansy si sposa ed invita la coppia Malfoy-Potter a passare qualche giorno in uno splendido hotel.... Cosa potrebbero mai volere di più i due assatanati?

Attenzione: noterete alcuni 'cambi' di livello linguistico-concettuale come in 'Rimani dentro di me', quindi, se non li gradite, non leggete! I due protagonisti parlano sia come amanti sia come compagni, quindi non venitemi a parlare di OOC!

Vi auguro buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 3814
Pubblicata il: 11/11/2007 - Aggiornata il: 18/11/2007 - Questa storia è stata letta 5230 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 11/11/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Che bello sapere di Harry e Draco così innamorati e così uniti. Ma anche così "caldi" nel manifestare questo amore.

Una storia che promette tante scintille e mi piace. Quindi aspetterò gli altri capitoli con trepitazione. :)

 

P.S. Anche io come la tua amica Alessia compirò gli  anni il 13-11. A quanto pare in questo giorno sono nate molte persone perchè io ne conosco alemeno tre. Ma solo una del mio stesso anno.

Quindi li faccio anche io tanti auguri.



Risposta dell’autore: Grazie, grazie, grazie, grazie! ^_^ Tanti auguri anche a te! Mi fa piacere ti piaccia la storia ^_^ Come lo festeggerai? *me curioso e s'impiccia* Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 13/11/2007 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Io mi sciolgo davanti a questi due così innamorati. Con un un legame così forte che non c'è bisogno del matrimonio per renderlo più reale, perchè così già lo è.

Ha profitto per rigraziare sia te e Alessia(ilfalco75)per gli auguri. Mentre per quanto rigurda i festeggiamenti non ci sono stati, perchè oggi  c'è stato il funerale del padre di una mia amica e oggi è andata così. Ma non è stata solo una giornata negativa perchè ho ricevuto gli auguri da tante persone a me care. Quindi tutto sommato mi accontento.

Un bacio e alla prossima;) 



Risposta dell’autore: Beh, dai, questo weekend esci e divertiti ^_- Ancora tanti auguri e grazie per la recensione! ^_^ un abbraccio, al prossimo capitolo, Al.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/11/2007 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Che finale puccioso che con Harry e Draco sempre più uniti e innamorati.

Un Kiss e aspetto le altre tue crezioni. ;)



Risposta dell’autore: Ma grazie lolle79! Allora alla prossima avventura! ^_^ Al.

 
 
Rating: Pg
Trama:

Harry e Draco sono in un aula :il primo è determinato a chiarire l'importanza dei loro incontri tra le lenzuola, quale sarà la reazione del secondo?

Dedicata a koorime & alla mia Zab.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Nessuno - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 486
Pubblicata il: 15/11/2007 - Aggiornata il: 15/11/2007 - Questa storia è stata letta 963 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 15/11/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Che dire un chiarimento c'è stato sopratutto da parte di Draco. Su Harry non fare così infondo a bocca asciutta non rimani sei assicurato per il prossimo deccenio.

Divertetissima e alla prossima :)



Risposta dell’autore:

Infatti, Harry dovrebbe essere più che soddisfatto XD. Grazie del commento! un bacio!

sal^__- 

 
 
Rating: Pg
Trama:

Millicent si ostina a dire di essere in grado di farsi chiunque, ma sarà davvero così? Di certo non si può dire che la ragazza non ci provi. Tra irlandesi, amanti delle piante e portieri, la cara Serpeverde tenterà di vincere contro Pansy, fronteggiando anche Harry. Come reagirà quest'ultimo?


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Millicent Bulstrode, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Ron Weasley, Seamus Finnigan
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1821
Pubblicata il: 16/11/2007 - Aggiornata il: 16/11/2007 - Questa storia è stata letta 1516 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 16/11/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Millicent sarai una grande "Vacca", ma con Draco tu non potrai mai competere. Lui e Harry sono pienamente soddisfatti uno dell'altro.

Un bacio e alla prossima. :) 



Risposta dell’autore:

Brava! Ben detto! E' così che si parla. Non importa chi si metta tra loro, Harry e Draco rimangono LA coppia! ^^

grazie del commento! Deliziosa come sempre!

sal. 

 
 
Rating: Pg
Trama:

Per il compleanno di Grace, tanti auguri tesoro!

Un bacio rubato, un legame forte... oppure no?


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley, Theodore Nott
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5316
Pubblicata il: 18/11/2007 - Aggiornata il: 18/11/2007 - Questa storia è stata letta 4741 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/11/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Che storia tenera dove l’amore di Harry e Draco nasce quasi per gioco da un semplice bacio e poi man mano cresce facendo anche si che le barriere tra il loro amici non ci fossero più. Grazie a quest’ultimo legame, che i loro compagni hanno potuto smascherare l’imbroglio di Theo. Così Draco è riuscito a farsi perdonare da Harry e poter tornare ad amarsi più di prima.

Un bacio e alla prossima ;)



Risposta dell’autore: tesoro, grazie come sempre per i tuoi costanti commenti... un bacio!

 
 
Rating: R
Trama:

Per il compleanno di Grace.

 ...Il sovraccarico di emozioni fu a quel punto impossibile da gestire e trattenere: Draco vi si arrese e si abbandonò all'ondata di ricordi che lo travolse, trasportandolo in un altro tempo, un'altra vita...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 8022
Pubblicata il: 18/11/2007 - Aggiornata il: 18/11/2007 - Questa storia è stata letta 2097 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/11/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Una storia molto intensa dove il vero amore trionfa nonostante vent’anni di distanza e di una vita vissuta nel ricordo. Nonostante abbiano provato a rifarsela con altre persone e hanno avuto dei figli.

 

Che dire poi di Al e Scorpiuns davvero spassosi nei lori discorsi. Gli adori come i loro padri.

 

Stupenda e alla prossima ;)

 



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio tantissimo. Sono felice che ti sia piaciuta.

Ciao 

 
 
Rating: R
Trama: Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. (Henri Cartier Bresson)
(per il compleanno di Grace)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 7153
Pubblicata il: 18/11/2007 - Aggiornata il: 18/11/2007 - Questa storia è stata letta 3129 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/11/2007 - A: Capitolo 1: Quadratura notturna

Mi è paiciuta tanto questa storia con il crescere del rapporto di Harry e Draco e il capire finalmente di quest'ultimo che Harry vuole condividere con lui la vita e non invaderla.

Complimenti e alla prossima :) 



Risposta dell’autore: Ti ringrazio tanto!

 
 
Rating: R
Trama: Harry non sapeva proprio come dire a Draco che non aveva nessun interesse per la biancheria osé.
(Per il compleanno di Alec)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2418
Pubblicata il: 18/11/2007 - Aggiornata il: 18/11/2007 - Questa storia è stata letta 2599 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/11/2007 - A: Capitolo 1: It’s all in how you define it

Molto divertente sopratutto quando Harry si guarda intorno per capire quale biancheria osè gli vuole regalare Draco. Alla fine è stato più che felice indossare il regalo ,che come pensa Draco, gli deve stare divinamente.

Nè aprofitto per fare gli auguri a Alec e alla prossima :)   



Risposta dell’autore: Povero Harry, quant'era imbarazzato!
Ti ringrazio per aver commentato.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry Potter ha sempre voluto un cucciolo...

A Grace per il suo compleanno!
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4261
Pubblicata il: 18/11/2007 - Aggiornata il: 18/11/2007 - Questa storia è stata letta 4732 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/11/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Davvero molto divertente e comunque la gatta Miss Duchessa era lì e quindi già che c'era si è goduto lo spettacolo. Beta lei.

Bella storia e ottima traduzione ;)

 
 
Rating: Nc17
Trama: Hermione Granger ha un’idea meravigliosa per raccogliere soldi per la sua causa benefica preferita. Draco Malfoy pensa che sia fantastico, ma il suo ragazzo moro è un po’ meno elettrizzato… Per il compleanno di Grace: tanti auguri, amore!
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 9223
Pubblicata il: 18/11/2007 - Aggiornata il: 18/11/2007 - Questa storia è stata letta 6395 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/11/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Mi associo al "Porco cazzo!!" di alice e Valuz e faccio un sospiro non potento guardare ma solo immaginare che capolavoro saranno quelle foto ritraendo i due. Me sospira ancora e ancora.....

Comunque tra un sospiro e l'altro ti faccio i complimenti per la traduzione e alla scrittrice per la storia. ;)

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Abbiamo da una parte un Draco Malfoy altezzoso e vagamente psicolabile e dall'altra un Harry Potter sciattone come al solito. Nonostante gli anni siano passati ed ora lavorino entrambi al Ministero, il loro rapporto pare essersi fermato a quando si trovavano tra le mura di Hogwarts. Poi, l'imprevisto.

Dracocentrica. (romantica ma non troppo...)


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Theodore Nott
Generi: Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 2523
Pubblicata il: 20/11/2007 - Aggiornata il: 20/11/2007 - Questa storia è stata letta 801 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 20/11/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Questo capitolo già mi ha conquistato e questo Draco così ironico è delizioso. Ora staremo a vedere cosa succederà durante questa collaborazione.

Brava e alla prossima ;)



Risposta dell’autore:

Grazie mille! Mi dispiace di avervi mollato così, spero di riuscire a terminare il tutto al più presto! Sono felice che la mia versione di Draco ti piaccia perchè io ci sono piuttosto affezionata!

Farrò di tutto per non deludere le aspettative nei prossimi capitoli (quando arriveranno)! Un bacione!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Quello che Draco non è mai riuscito a dire a Harry...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1805
Pubblicata il: 22/11/2007 - Aggiornata il: 22/11/2007 - Questa storia è stata letta 667 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 22/11/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Di spiace anche a me che Draco non possa dire quel "Ti amo" a parole ma solo attraverso una lacrima che Harry comprende subito  come la confessioni dei suoi sentimenti. Io spero comunque nel risveglio di Draco e di una dichiarazione detta a voce.

Spero anche che questo tuo periodo triste passi. Nel fra tempo di mando un abbraccio forte e un bacio affinchè ti diano un pò di conforto.

Un Kiss e a presto.  

 
 
Rating: Pg15
Trama: “RON BASTA, STO BENE GRAZIE!” imprecò zoppicando fino alla porta
“SMETTI DI PREOCC….” ordinò aprendola di scatto.
Appoggiato allo stipite c’era Draco “Ciao disturbo?”
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Choices
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 7907
Pubblicata il: 23/11/2007 - Aggiornata il: 23/11/2007 - Questa storia è stata letta 4756 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 23/11/2007 - A: Capitolo 1: Primi passi

una storia straordinaria e l'adoro come ho adorato  il prequel(spero che si scrivi così). Mi fà viggiare su di una nuvola  per l'intensità,la dolcezza e  la pienezza dell'amore che i due provono verso l'altro.

Tu sai scrivere delle storie bellissime.

Non ti preoccupare per il ritardo di "True Lies" ogni attesa è sempre premiata.

Un Kiss e a presto ;)



Risposta dell’autore: Si scrive così, brava! Grazie non so che dire, davvero grazie ^__^ True Lies sta arrivando, credo che posterò domani o sabato. Tanti baci Rob ^__^

 
 
Rating: R
Trama:

La vittoria di oggi riposa nel futuro. La missione di Harry e Draco per trovare l’Eredità dei Malfoy li conduce verso luoghi – e persone – che non avrebbero mai pensato di vedere. Tiene conto del Principe Mezzosangue. Scritta prima di DH. NESSUNO SPOILER.

Pairing: Draco/Harry/Draco (letteralmente!)


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Drammatico - Avvertimenti: Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 18862
Pubblicata il: 28/11/2007 - Aggiornata il: 01/12/2007 - Questa storia è stata letta 7241 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 01/12/2007 - A: Capitolo 2: Parte seconda

Bellissima, intensa e così disarmante davanti al sentimento d'amore che i due Draco provano verso Harry. Ed è stato grazie al vecchio Draco che il giovane Draco ha capito che stava sbagliando comportamento con Harry e sono felice che alla fine abbia  deciso di riprendere la relazione con Harry da dove hanno interotto. Però mi picerebbe sapere cosa Harry prova durante il bacio con il vecchio Draco mentre veniva abbracciato da dietro dal suo Draco giovane. Comunque si capisce che Harry ha ceduto alle avances di Draco vecchio nel ricordo del giovane Draco. Ma per fortuno tutto se risolto.

Brava a te alla scrittrice e alla prossima ;)

 
 
Rating: Pg15
Trama:

…ciò che vide lo lasciò senza fiato: sul suo viso spiccavano due iridi color ghiaccio screziate di azzurro fin troppo familiari!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura - Avvertimenti: Linguaggio, OOC, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 16 - Conclusa: - Numero di parole : 41840
Pubblicata il: 01/12/2007 - Aggiornata il: 22/04/2008 - Questa storia è stata letta 17032 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 13/01/2008 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Le cose si fanno abbastanza interressanti sopratutto nella parte finale in cui compare Lucius e Narcissa torturati da Vodemort. Comunque mi è piaciuta molto l'intesa che hanno avuto Harry e Draco guardandosi solo negli occhi e capire quello che veramente il bel Golden-Boy voleva, cioè stare con i suoi veri amici Serpeverde.

Brave e alla prossima ;D



Risposta dell’autore:

ciao lolle!

eh, sì... ora le cose si complicano... e daremo sfogo a tutta la nostra vena sadica... ne faremo passare di tutti i colori ai personaggi! hihihi *noi trasformate in diavoletti rossi sghignazzanti con codino a punta, forcone e cornini*

come sempre sei stata bravissima nell'individuare le sfumature e ci fa davvero un piacere enorme che ti piacciano!

facci sapere cosa ne pensi anche di questo cap! e scusa il ritardo per la risposta, ma come avrai letto abbiamo avuto un po' di problemi tecnici...

grazie di tutto, un bacione! T&L

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 04/12/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ora sono curiosa di sapere cosa Harry vedrà attraverso gli occhi di Draco. Chi sà che sorprese ci saranno.

Brave e alla prossima ;) 



Risposta dell’autore:

Ciao Lolle,

le sorprese ci saranno e non solo nel prossimo capitolo... speriamo ti appasionino sempre di più..

Grazie e a presto *.*

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 08/12/2007 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Chi sà cosa combineranno Harry e Draco insieme. Però gli amici di Harry sono davvero degli ipocriti che non si accorgono neanche del cambiamento del color dei suoi occhi.

Brave e alla prossima ;)



Risposta dell’autore:

ciao lolle,

eh si.. qui sono un po' stronzetti i grifondoro... ma noi (soprattutto Titti) abbaimo sempre creduto molto poco nel loro modo di fare un po' troppo buonista....  e così abbiamo deciso di cambiare un po' le carte in tavola.. a presto

buona domenica ^.^

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 16/12/2007 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

A quanto pare Harry ha trovato non solo un nuovo amico, Draco, ma anche gli altri tre Serperverde ,dopo aver ascoltato il racconto del biondino, hanno rivalutato il moretto Grifondoro.

Brave e alla prossima ;)



Risposta dell’autore:

Eh, già, a quanto pare è proprio così... Tra pochissimo postiamo il nuovo capitolo, facci sapere se ti piace!

Volevamo inoltre ringraziarti in modo particolare perchè ci commenti sempre... Ci fa davvero un piacere immenso la tua opinione!

Un bacione grande grande e tanti auguri di buon Natale! A presto!

Lore & Titti.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 23/12/2007 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Sono proprio curiosa di sapere in cosa consiste questa gara in cui  Harry e i suoi nuovi amici Serpeverde faranno.

Brave e Buon Natale. Baci ♥♥



Risposta dell’autore:

Ciao carissima!!!

ecco qui il capitolo della gara... aspettiamo ansiose la tua opinione... ^.^

abbiamo anke in fase di costruzione un sequel (potrebbero anke essere 2)... se hai idee, spunti, consigli o altro siamo tutte orekkie...

a presto!

buone feste e buon anno!

baci

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 28/12/2007 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

E' stasta una gara molto bella e avventurosa. Harry pantera poi mi piace tanto. Spero che adesso il Golden Boy si riprenda visto le ferite riportate.

Un Bacio e Buone Feste!! ♥♥

P:S. sono conetenta che fate un sequel  e a storia finita se avrò qualche idea ve la farò sapere. ;D

 



Risposta dell’autore:

ciao lolle!!!!

si tranquilla... le ferite non sono nulla di grave! ;-)

A quanto pare Harry pantera ha riscosso molto successo ^__^

ora andiamo a postare il nuovo capitolo...

al prossimo commento speriamo!

un bacione

L&T

 

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 05/01/2008 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

Che carini Harry e Draco mentre chiarivano che entrambi hanno fiducia uno nell'altro. Harry è così felice di aver trovato degli amici che lo considerano solo Harry. Bellissimo poi il premio che ha scelto Draco che darà ad entrambi i ragazzi l'oppurtunità di tenersi in contatto tramite gli specchi e anche il premio di Harry è molto azzeccato per far paura Ron. Che si è rilevato non buon amico per il bel moretto dagli occhi smeraldo.

Un Kiss e alla prossima settimana ;D

 



Risposta dell’autore:

Ciao lolle!!!!

Sì, in questo capitolo abbaimo messo un po' di più (speriamo) in evidenza il rapporto che si viene a creare tra Harry e Dracuccio... Anche poi per un eventuale seguito!

E così i due poi possono anke tenersi in contatto quando saranno nella rispettiva Casa... E poi a parer nostro è più che altro il gesto a contare!

Grazie come al solito del commento!

Siamo molto felici che ti siano piaciute queste cose!

A settimana prossima carissima!

Buon fine settimana! ^.^

L&T

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 21/01/2008 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

Sono contenta che avete deciso di continuare questa storia, perchè questo finale prima del sequel ci avrebbe lasciato con tanti interrogativi.

Decisamente è stato un colpo di scena scoprire che tutto ciò che ha vissuto Harry, persino i baci passionali scambiati con Draco verso la fine, sono solo frutto di un sogno molto reale.  Comunque questo strano sogno sicuramente avrà una svolta nella vita di Harry.

Brave e alla prossima ;D  



Risposta dell’autore:

Ciao carissima!

Già, sarebbe stata troppo interrotta! E non volevamo deludere i nostri fedelissimi lettori! Si, Harry ha stravolto la sua vita per quel sogno... Ma evidentemente qualcosa in lui già "non andava" prima, se no un sogno resta sempre un sogno!

Grazie dei compliementi! Alla prossima! Bacioni ^.^

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 26/01/2008 - A: Capitolo 9: Capitolo 9

Anche se Harry non ha preso la pozione, i suoi cosidetti amici Grifondoro si sono comunque confermati degli ipocriti. Mentre adesso i Serperverde, dopo l'aiuto di Harry tramite le lettere, dovranno ricredersi sul suo conto e incominciare a conoscerlo meglio sopratutto Draco, di cui è molto innamorato.

Un Kiss e non proccupatevi del ritardo tanto io aspetto. ;D



Risposta dell’autore:

Ciao lolle!!!

la strada sarà lunga e in salita ma Harry ha deciso di non in

gnorare quel sogno... Si, i suoi sentimenti per il bionod si faranno sempre più sentire!

Grazie per averci aspettato! Buon fine settimana!

Smack! ^.^

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 03/02/2008 - A: Capitolo 10: Capitolo 10

Le cose per Harry si mettono molto male. Non riesce a farsi capire da nessuno ed è così solo. Speriamo in una svolta.

Brave e alle prossima ;D



Risposta dell’autore:

Ciao lolle!!!!!

La svolta ci sarà... Ma è ancora presto....  Non perchè siamo cattive, ma perchè è molto difficile far cambiare idea alle serpi (forse anche "giustamente" dopo 6 anni di astio)...

Bacionissimi alla prossima!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 09/02/2008 - A: Capitolo 11: Capitolo 11

Forza  Harry vedrai che riuscirai a trovare il modo per uscire da questo inferno che stai vivendo.

Certo che gli ex amici sono dei veri st*****, colpire così Harry quando non poteva difendersi.

Un grosso bacio a tutte e due e alla prossima ;D



Risposta dell’autore:

Ciao carissima!

Si tranquilla! Harry uscirà da questi casini! Se lo merita! Si, i grifondoro sono prorpio delle merdacce... Ma la pagheranno! Muahahahahahahahahah! è_é

Grazie mille per i tuoi commenti sempre molto puntuali e carini!

Bacioni! Alla prossima!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 17/02/2008 - A: Capitolo 12: Capitolo 12

Fianalmente Harry ha avuto la sua occassione per poter chiarisi in maniera definitiva con i suoi quasi amici Serpeverde.

Ma soparatutto ha occassione di stare con Draco. Che a quando pare non gli è indifferente il bel Grifondoro dagli occhi smeraldo.

Un bacio e alla prossima settimana ;D



Risposta dell’autore:

come al solito fai il punto magistrale della situazione... siamo felici che la storia ti soddisfi, un bacione e a presto!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 23/02/2008 - A: Capitolo 13: Capitolo 13

Finalmente per Harry le cose vanno per il verso giusto e ora ha degli amici migliori di quelli che lo circodavano prima. 

Brave e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore:

eh, già... pian piano le cose si sistemeranno sempre di più...

a presto e grazie mille per il commento lolle! una bacione!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 16/03/2008 - A: Capitolo 14: Capitolo 14

Mi dispice che avete perso tutto il lavoro, ma non vi preoccupate io attendo pazientemente.

Comunque  in questo capitolo è evidente che l'amicizia tra Hary e Serpeverde è solida e poi ho anche il sopetto che un certo moretto dagli occhi verdi sia il mittente della rosa e del biglietto che hanno colpito tanto Draco.

Vedremo.......

Un bacio a tutte e due e alla prossima ;D 

 



Risposta dell’autore:

Sei una lettrice fedelissima!

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!

Per la rosa bisognerà aspettare un pchino, sorry... 

Bacioni anche a te ^.^

grazie

grazie

grazie

grazie

grazie

grazie

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 01/04/2008 - A: Capitolo 15: Capitolo 15

Un capitolo molto tenero. Quei due sono troppo presi dalle pipe menteli per rendersi conto che i sentimenti che provono uno verso l'altro sono corrisposti. Ragazzi pensate meno e agite di più, la felicità è apportata di mano.

Mi è anche piaciuta molto la comparsa dell'unicorno, troppo magica e dolce.

Comuque avete stuzzicato la mia curiosità e spero che posterete presto. Un bacione a tutte e due ;D 



Risposta dell’autore:

ci stiamo rimettendo in pari con le riposte ai commenti... perdona il ritardo mostruoso! non abbiamo scusanti! sorry!

sei sempre gentilissima, grazie per i complimenti davvero, ci teniamo molto alla tua opinione!

il prossimo capitolo arriverà presto, vedrai, speriamo che ti piaccia!

bacioni cara!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 05/04/2008 - A: Capitolo 16: Capitolo 16

Fianlmente si sono baciati e adesso stanno insieme.

Non vi preoccupate per gli aggiornamenti io attendo pazientemente.

Un bacione e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore:

Ciao Lolle!

sei sempre un razzo a commentare! GRAZIE!!! ♥

eh, già, finalmente l'atteso bacio... speriamo di riuscire ad aggiornare in tempi decenti, noi ce la metteremo tutta anche per premiare la tua meravigliosa pazienza e costanza! ^.^

un bacione carissima e a presto!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 22/04/2008 - A: Il Risveglio

Mi dispiace tantissimo, ma non vi preoccuapte, pensate prima a voi.

Un bacione e un abbraccio ad entrambe ;D 

 
 
Rating: Pg15
Trama: Le notti di Harry sono improvvisamente agitate da strani sogni. Ma qual è il loro significato? Chi è il misterioso personaggio in cerca di aiuto?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 24 - Conclusa: - Numero di parole : 76029
Pubblicata il: 08/12/2007 - Aggiornata il: 24/06/2008 - Questa storia è stata letta 38418 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 13/01/2008 - A: Capitolo 6: Memories

Devo dire che ad ogni capitolo la situazione diventa sempre più intrigante. Comunque dopo la spiegazione di Silente, la situazione di Marzio è più chiara. Chi sarà l'anima gemella di Derevan? Un'idea c'è l'ho e ora sono anche curiosa di sapere cosa Harry, Ron e Hermione escogiteranno per aiutare Marzio.

Alla prossima ;D



Risposta dell’autore: Mi fa molto piacere, grazie mille! Eh, presto vedremo i nostri prodi all'opera, e ci sarà da tremare!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 08/12/2007 - A: Capitolo 1: Weird dream

Sei tornata con una nuova storia, che bello!! E' già mi intriga parecchio.

Alla prossima ;) 



Risposta dell’autore: yeees, e ti pare che Stat non tornava?

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 14/12/2007 - A: Capitolo 2: What friends are for

Che ha ragione Hermione che la figura che appare a Harry non è suo padre ma un ragazzo della sua età? staremo a vedere con il proseguire della storia che succederà.

Brava e alla prossima ;)



Risposta dell’autore: Vedremo un po' se super Herm ci ha preso o no!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 22/12/2007 - A: Capitolo 3: Names

La situazione diventa sempre più interressante visto che ora sappiamo il nome del ragazzo che chiede aiuto a Harry. Un romano identico a lui. Sarà un suo antenato ?

Buon Natale e alla prossima. Baci♥

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 28/12/2007 - A: Capitolo 4: Me or not Me?

Quindi Marzio stà cercando una persona e Draco stà male. Interessante.

Aspetto i prossimi sviluppi. Un bacio e Buone Feste!!! ;D

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 05/01/2008 - A: Capitolo 5: Dice

Questa storia anche se è diversa dalle altre è molto bella. Ad ogni capitolo si aggiunge un tassello della vita di Marzio a cui Harry è sempre più interressato. Poi qui compare finalmente Draco, il quale sempre che sia diventato assente alla vita come se fosse stanco. Questa storia così piena di misteri mi incuriosisce sempre più.

Ottimo lavoro e alla prossima ;D

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 20/01/2008 - A: Capitolo 7: Feelings

Be ormai anche Draco incomincerà ad avere una parte più assidua, visto che è lui il mistrerioso equivalente di Derivan. Ma come farà Harry ad avvicinarlo? Visto che Draco sembra quasi posseduto da questo spirito e la dimostarzione è dovuta a ciò che è successo a Hermione.

Complimenti per l'intrigo che sbroglia una cosa ma subito arrivo un altro inchippo da risolvere. Alla prossima ;D   

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 26/01/2008 - A: Capitolo 8: Lakeside

Finalmente Harry e Draco potranno interargire tra loro per trovare il modo affinchè Derivan e Marzio s'incontrino. Non vedo l'ora di sapere cosa stabiliranno nel loro prossimo incontro dopo che anche Draco ha parlato con Derivan.

Un Kiss e alla prossima ;D



Risposta dell’autore: C'è da scommettere che ci sarà da divertirsi!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 04/02/2008 - A: Capitolo 9: Salix

Da quello che ha detto Dervan, Marzio sta a Derivan come Harry sta a Draco, quindi essendo loro le anime gemelle dei primi due che sono innamorati , anche gli altri due lo devono essere. Bene molto bene.

Ora non ci resta che aspettare e sapere in cosa consiste il metodo per far si che i due innamorati dei secoli passati si possano rincontrare.

Comunque mi è piaciuta molto la definizione di Derivan su Marzio "l'uomo della giustizia" che calza a penello anche per Harry.

Un Kiss e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Hihih, queste congetture che prendono vita, speriamo che sia così! XD

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 11/02/2008 - A: Capitolo 10: Pulcherrimus

L'amore che unisce Marzio e Derivan è così intenso e puro da lasciarmi senza fiato. Speriamo in un  collaborazione di Draco perchè questi due meritano di incontrarsi dopo tanta agonia.

Comunque io penso che Harry sia rimasto sconvolto nel vedere il momento intimo tra Marzio e Derivan perchè per una frazione di secondo avrà pensato a lui e Draco.

Aggiungo anche che sono d'accordo con chiku sulla faccenda del rapporto tra Shay e Fulgor che molto simile a quello tra Harry e Draco più di quello della coppia dei secoli passati.

Ma si sà che Harry e Draco in confronto a loro hanno avute altre esperienze quindi ciò gli arresi quello che sono, ma nella vita ci sono sembre delle sorprese.

Un Kiss e alla prossima ;D  



Risposta dell’autore: Hihi, l'ho detto che Shay e Fulgor sono in realtà i veri protagonisti della storia! XD E Draco... tanti calci nel sedere, oh!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/02/2008 - A: Capitolo 11: Castra

Sai Marzio e Derivan sembrano, per laoro tragica fine, un Romeo e Giulietta al maschile. L'amore che li lega è stato così forte da farli sceglire di andare contro ogni legge e sacrificare la prorpria vita pur di viverlo.

Ora mi domando come entrambi sono venuti a conoscenza di questo opportunità di potersi incontrare anche dopo la morte attraverso i sogni delle loro anime gemelle e sopratutto chi gli ha traditi.

Comunque non vedo l'ora in cui Draco e Harry dormiranno insieme. La vedo abbastanza comica come situazione , visto anche il modo in cui hanno parlato quando si sono incontrati.

Bravissima e alla prossima ;D

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 25/02/2008 - A: Capitolo 12: Sleepless

Di certo questo continuo scontrarsi tra Harry e Draco non giova alla situazione e salute, visto che non riescono a dormire. Penso che la soluzione e parlare, capirsi e incominciare a fidarsi davvero uno dell'altro se non riusciranno mai a relaizzare il desiderio delle coppia del passato.

Comunque è molto bella la parte di Harry che copre Draco perchè pensa che possa prendere freddo...........sarà amore?

Un Kiss e alla prossima ;D 

 

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 03/03/2008 - A: Capitolo 13: Triumviratus

Mi è piaciuto il dialogare tra Harry e Draco per conoscersi meglio e istaurare così un rapporto di fiducia affinchè possano aiutare Marzio e Derevan.

Mi dispiace un pò se Marzio non è riuscito a vedere Derivan, ma un passo avanti tra Harry e Draco è stato fatto.

Vedremo cosa succedrà la prossima volta.

Comunque troppo forte Harry che dice no a Marzio quando vuole toccare Draco. Penso che l'uomo eroe del passato abbia capito il perchè di questa negazione più di Harry che è rimasto confuso dalle sue stesse parole. Gelosone!

 Aggiungo anche che una bella  foto di Draco che dorme in quel modo mi sarebbe piaciuta vederla, lui  che cerca sembre la perfezione.

Un Kiss e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Hihihi, poverino, sarebbe stato la sua rovina. Sono contentissima di vedere che hai apprezzato proprio le parti che anche io ritengo più importanti: quella della gelosia, e dell'avvicinamento. Grazie mille!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 10/03/2008 - A: Capitolo 14: Duo milia

Finalmente Marzio e Deravan si sono incontrati ed è stato molto emozionante. Chi sà cosa succederà adesso? Harry e Draco comunque sono buffi nel loro volerla sempre vinta sull'altro.

Un Kiss ;D   

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 21/03/2008 - A: Capitolo 15: Dillon

Bentornata e capitolo fantastico dove Harry incomincia a voler stare di più con Draco, perchè il suo sentimento verso diventa sempre più profondo e il biondino invece sembra un fascio di nervi. Chi sà perchè? Però finalmente c'è chiaro la reazione di Draco verso Herm.

Un Kiss e a presto ;D     ♥♥♥♥ 

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 30/03/2008 - A: Capitolo 16: Arceo!

Sai non vorrei sbagliare ma le ultime parole di Deravan a Draco mi lascino con un dubbio. Ma penso che mi sarà più chiaro nei prossimi capitoli.

Comunque a questo punto Marzio e Drevan oltre ha rincontrarsi avranno sicuramente un secondo compito da poratare a termine prima di poter trovare la pace eterna. Ciò rigurda Harry e Draco?

Lo scopriremo. Un Kiss e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore:

Uhm, non riesco ad immaginare il tuo dubbio, perciò sono io che lo chiedo a te!

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 06/04/2008 - A: Capitolo 17: Imber


Il dubbio era su quello che Draco stava uccidendo. Ma ora è tutto chiaro lui stà uccidendo l'amore e Derevan con questo ultimo ricordo li vuole far capire che per loro non c'è stata via di scampo ma che per lui non è troppo tardi  e che l'amore che nutre verso Harry può essere ancora salvato.

 

Spero che Draco stia correndo da Harry e insieme chiariscano la situazione.

 

Un Kiss e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Ok, capito! Ti dirò, le parole di Derevan hanno sempre moltissimi significati (motivo principale per cui Draco vorrebbe tanto strozzarlo). Sicuramente uno è quello che dici tu, poi si riferisce senz'altro alla tendenza del Serpeverde a stare sempre dalla parte sbagliata. E inoltre, ho voluto fare un piccolo omaggio al 6 libro, ripetendo un po' quello che già Silente gli disse.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 14/04/2008 - A: Capitolo 18: Ignis

Il ricordo dell'esecuzione di Derivan e Marzio è stato strazziante, ma non poteva essere altrimenti visto che già sapevamo dal racconto di Marzio, qualche capitolo fà, che il momento della loro morte non è stato semplice.

Ma almeno  gli uomini di Marzio sono riusciti a farli bruciare insieme nel rituale del funerale.

Comunque ho addorato molto la scena di Harry che abbraciava Draco per confortarlo e quest'ultimo che si avvicinava a lui mentre si addormentava. Dimostrando così che almeno loro sono vivi e hanno tutta una vita davanti.

Un bacione e alla prossima. ;D

 

P.S. anche se posterai in ritardo io aspetto pazientemente ♥♥ 

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 30/04/2008 - A: Capitolo 19: Caelum terraque

Bentornata!! In  questo capitolo l'atmosfera è stata molto allegra rispetto agli ultimi due. Il primo incontro tra Marzio e Derevan è stato così magico e  il "Non posso perderti" di Harry a Draco ha reso questo capitolo ancora più dolce.

Un bacione e alla prossima ;D 

 

P.S. Sono felice che le cose si siano risolte e per quando riguarda il tuo ragazzo è lui che ci ha rimesso lascandoti.♥♥♥  

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 11/05/2008 - A: Capitolo 20: Triumphator

Si sono finalmente baciati e adesso aspetto la reazione di Draco.

Comunque sono stati dolcissimi nella scena in cui Harry insegna a Draco l'incantesimo.

Un Kiss e alla prossima ;D 

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 21/05/2008 - A: Capitolo 21: Alea iacta est

Scioccante la rivelazione di Draco, ma l’unica soluzione sensata è quella data da Harry. Parlare con Marzio e vedere come andranno le cose. Certo che entrambi sembra che per ora sono destinati ad avere il cuore spezzato……….Ma chi sa…..Una bacio ;D

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 02/06/2008 - A: Capitolo 22: Veritas

Grazie a Marzio, che considero sopratutto uomo saggio, Draco ha capito che l'uomo che veramente vuole accanto a se è Harry.

Comunque il Grifondoro per eccellenza è stato troppo tenero mentre parlava con Derevan il quale li ha fatto capire che non tutti gurdano Draco come lo fà lui prechè il suo osservarlo viene fatto con gli occhi dell'amore ma altri non provono lo stesso sentimento, anche se potrebbero volerli molto bene.

L'abbarccio finale è bellissimo perchè rende l'idea che finalmete i due una volta resosi conto entrambi del forte sentimento che li unisce sono diventati inseparabili....Baci e alla prossima ;D

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 16/06/2008 - A: Capitolo 23: Omnia amor vincit

Sono felice sia per Derevan e Marzio che ora potranno stare insieme senza più separarsi e sia per Harry e Draco che insieme costruiranno il loro futuro.Un Kiss ;D

 

P.S. Spero che risolverai presto la questione dell' omonimia...;D 

 

 

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 24/06/2008 - A: Capitolo 24: Domus

Che bel finale.....Dove abbiamo uno squarcio di vita quotidina di Harry e Draco ,che oramai vivono insieme da cinque anni, e il sapere di Marzio e Derevan che ora vivono in una dimensione tutta loro insime e felici....

Bravissima  e spero che tornerai al più presto con una  nuova storia...Un Kiss  ;D

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Se un giorno scoprissimo che la nostra vita si regge su di un mare di bugie? Se tutto quello in cui crediamo fosse messo in discussione? Se capissimo di essere solo marionette di un tragico spettacolo?


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Romantico - Avvertimenti: AU, OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 28 - Conclusa: - Numero di parole : 31486
Pubblicata il: 10/12/2007 - Aggiornata il: 04/04/2008 - Questa storia è stata letta 55571 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/01/2008 - A: Capitolo 10: Capitolo 10

Ciao Titania, sono una nuova sostenitrice di questa magnifica storia. Così originale, bella e scritta anche molto bene. Mi piace come hai caratterizzato fino adesso i personaggi, ma soprtatutto mi piace tanto Harry così carrismatico e forte. Mi piace anche Draco così devoto e innamorato del suo Principe. In quest'ultimo capitolo è chiaro che a Harry lui non è indifferente, ma dopo quello che è successo all'Ordine, per colpa di Lupin, sono preoccupata per la punizione che potrà subire il biondino innamorato.

Brava e alla prossima ;D    



Risposta dell’autore:

Ciao e benvenuta, spero che la storia continui a piacerti! Fai bene a preoccuparti per Draco, deludere Tom non è salutare ... anche se ora è un po' più caritatevole, grazie alla vicinanza di Harry. Baci Titania

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 21/01/2008 - A: Capitolo 11: Capitolo 11

Povero Draco che ha sofferto non solo fisicamente ma adesso soffre anche moralmente per quello che è successo al suo amato Principe. Speriamo però che quando vedrà Harry al suo capezzale si riprenda subito.

Brava e alla prossima ;D



Risposta dell’autore: Per Draco è veramente un brutto periodo ... anche perchè essere nella lista nera di Voldy è decisamente rischioso! Baci Titania

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 24/01/2008 - A: Capitolo 12: Capitolo 12

Draco ha trovato finalmente il coraggio di baciare il suo amato Harry. Ma quest'ultimo è scappato confuso da i sentimenti che nutre verso il biondino e il suo ruolo di Principe erede del Signore Oscuro.

Cosa farà adesso Harry? Accetterà questo sentimento? Io spero di si.

Brava e alla prossima ;D



Risposta dell’autore: Forse parlare di sentimenti è ancora prematuro ... certamente Harry ha capito che il biondino non è niente male! Baci Titania

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 29/01/2008 - A: Capitolo 13: Capitolo 13

Così Harry ha preso la decisone di far diventare Draco il suo amante. Interessante.
Bravo il Principe comunque che ha messo le cose in chiaro con il padre.
Ora sono curiosa di sapere come lo dirà a Draco e come quest'ultimo reagirà.
Un Kiss e alla prossima. ;-D


Risposta dell’autore: Harry quando prende una decisione diventa inarrestabile ... vedrai che saprà come spiegarsi con Draco! Baci Titania

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 31/01/2008 - A: Capitolo 14: Capitolo 14

Harry si è spiegato benissimo con Draco dando libero sfogo alla loro passione. So anche che Draco terà fede al patto con Harry riguardo alla massima riservatezza su questo loro nuovo legame. Il biondino per amore ora si deve accontentare di queste piccole briciole che Harry gli darà. Ma per lui saranno molto preziose.

Alla prossima ;D



Risposta dell’autore: Hai inquadrato perfettamente la situazione ... Draco farebbe qualsiasi cosa per Harry, ed ora è felice di poter avere l'attenzione del suo Principe! Baci Titania

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 04/02/2008 - A: Capitolo 15: Capitolo 15

Povera Narcissa rinchiusa a Azkaban, ma per fortuna Harry ha oraganizzato una spedizione per riprenderla. Come è potente questo Principe.

Comunque Harry ha ragione sul fatto che Draco non deve essere geloso di Ginny, perchè per lui è come una sorella. L'unico che riesce a scatenare la passione lussuriosa del bel Principe è lui e forse chi sà.........

Alla prossima ;D



Risposta dell’autore: Harry è inarrestabile ... per Draco è inevitabile essere geloso, ama Harry, ma non sa fino a che punto i suoi sentimenti siano ricambiati. Harry è così preso dal suo ruolo di Erede di Voldy, che non trova nemmeno il tempo per riflettere su cosa sente ... Baci Titania

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 07/02/2008 - A: Capitolo 16: Capitolo 16

Sono sempre più estasiata dalla potenza di Harry, il quale non solo è riuscito a rendere così orgoglioso suo padre tanto da cederli il comando e a far sì che sopportasse defintivamente il suo legame con Draco pur di renderlo sereno, ma ha anche il pieno appoggio di Lucius con il giuramento fatto. Un particolare in questo capitolo, che penso non và trascurato e il nuovo patronus di Harry: un drago argenteto. Ma sopratutto quale sarà il nuovo ricordo felice che l'ha reso tale? Un sospetto c'è. Ma vedremo sè si verificherà.Alla prossima ;D 

Risposta dell’autore: Come sempre riesci a cogliere il punto della situazione. Il patronus è in effetti un indizio. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta ... Grazie del commento, baci Titania

Risposta dell’autore: Come sempre riesci a cogliere il punto della situazione. Il patronus è in effetti un indizio. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta ... Grazie del commento, baci Titania

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 11/02/2008 - A: Capitolo 17: Capitolo 17

Il cuore mi batteva forte come quello di Draco quando Harry ha rivelato il suo ricordo felice al dolce biondino innamorato e per lui questo vale tantissimo.

W Harry e Draco insieme.

Brava e alla prossima ;D



Risposta dell’autore:

Grazie, ho raschiato ogni mia risorsa romantica per questo capitolo! Meno male che è stato apprezzato! Baci Titania

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/02/2008 - A: Capitolo 18: Capitolo 18

Ti dò pienamente ragione una lemon ci voleva propio per risvegliare la passione che unisce i due ragazzi. Certo che Harry è bel manipolatore sà amiliare chiunque voglia con i suoi modi.

Brava e alla prossima ;D

 



Risposta dell’autore: Leggendo i romanzi delle Row mi sono fatta un'idea molto personale dei protagonisti, per me Harry è il perfetto manipolatore, con nobili intenzioni, certo, ma comunque è pur sempre un serpeverde mancato! Baci Titania

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 21/02/2008 - A: Capitolo 19: Capitolo 19

Sempre più uniti ed adesso lotteranno anche per lo stesso ideale.

Brava e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Ehmmm....sì, ma sai comìè ...non sempre le cose sono facili. Grazie per i tuoi commenti, mi fanno tanto piacere! Baci Tit

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 25/02/2008 - A: Capitolo 20: Capitolo 20

Momenti bui per la nostra copietta preferita, perchè non credo che Harry perdonerà facilmente  Draco.

Penso anche che l'Ordine si muoverà ancora di più dopo questa morte.

Povero Draco di certo sarà quello che starà peggio.

Comuque mi dispiace anche che Herm sia morta, ma in guerra a volete è difficile scegliere la cosa giusta quando si ha poco tempo. 

Brava e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Decisamente bui ... purtroppo Hermione ha seguito alla lettera le istruzioni che le avevano dato ... Baci Tit.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 29/02/2008 - A: Capitolo 21: Capitolo 21

Cucciolo Draco. Harry sembra non volerlo più ormai,ma chi sa..................

Comunque ho apprezzato molto le parole di Voldemort nei confronti di Draco e poi quest'ultimo per fortuna ha un vero amico su cui contare che è Blasie.

Però la cosa che insospettisce di più e la risata di gioia malefica finale. Qui c'è aria di complotto.....

Un Kiss e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Altro che complotto...qua c'è pura cattiveria nell'aria! Grazie e baci Tit.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 04/03/2008 - A: Capitolo 22: Capitolo 22

Ginny è decismante una z.............dire quelle cose a Draco e volere Harry solo per un maggiore potere.

Ma per fortuna che nella sua famiglia non sono tutti come lei. Inafatti i gemelli  si sono dimostrati dei veri amici parlando con Harry e rivelando quello che Ron ha scoperto, grazie alla sua neo fidanzata Luna, chi sà che questo non lo faccia riflettere sull'azione di Draco, che è stata drastica ma neccessaria.

Spero anche che l'inganno di Ginny venga mascherato.

Brava e alla prossima ;D 

 



Risposta dell’autore: Secondo me Ginny è stata adottata ... i gemelli mi piacciono da matti, magari in futuro potrei provare a scrivere qualcosa su di loro ... vedremo ...Grazie per il commento! Baci Tit.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 07/03/2008 - A: Capitolo 23: Capitolo 23

Si, la piatolla rossa ha avuto quello che si merita e Draco può ancora sperare di tornare insieme a Harry.

Ora dipende tutto da quest'ultimo.

Brava e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Esatto! Speriamo che Harry si svegli in fretta o a Draco tocca iscriversi ad un corso di yoga per calmarsi! Grazie del commento! Baci Tit.

Risposta dell’autore: Esatto! Speriamo che Harry si svegli in fretta o a Draco tocca iscriversi ad un corso di yoga per calmarsi! Grazie del commento! Baci Tit.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 11/03/2008 - A: Capitolo 24: Capitolo 24

W il coraggio di Draco che ha dato l'oppurtunità ai due di tornare finalmente insieme.

Un Kiss e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Eh sì, c'è voluto del fegato, ma alla fine il coraggio e l'amore hanno trionfato ... che Draco sia un pò Grifondoro? Mah!! Baci Tit.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/03/2008 - A: Capitolo 25: Capitolo 25

Troppo bello questo capitolo.

Ora attendo le reazioni degli altri nel sapere che Harry e Draco sono una coppia.

Un Kiss e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Grazie! Aggiornerò il prima possibile! Baci Tit.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 25/03/2008 - A: Capitolo 26: Capitolo 26

La relazione ufficiale tra Harry e Draco ha avuto eseti positivi, ma non poteva essere altrimenti perchè Harry è un grande come Principe.

Insomma ormai loro sono una cosa solo e la dimostrazione è anche il fatto che Harry si è donato a Draco.

Un Kiss e alla prossima ;D  



Risposta dell’autore: Ottima analisi, ora sono una cosa sola ... e chi li ferma piu? Baci Tit.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 31/03/2008 - A: Capitolo 27: Capitolo 27

Insomma è bastato la parola del Principe e la  presenza al suo fianco de Lord Oscuro a far vincere la guerra. Benissimo e bel capitolo.

Brava e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: La vera forza è nel dominare senza terrore ... e il nostro Principe ci riesce alla grande! Baci Tit.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 04/04/2008 - A: Capitolo 28: Capitolo 28

Un epilogo felice dove sappiamo che Harry e il suo Draco sono sempre più uniti e il nuovo mondo magico creato da lui lo adora come suo padre Voldemort.

Un bacione ;D



Risposta dell’autore: grazie per il sostegno durante tutta questa storia! Mi auguro di ritrovarti in quelle future! Baci Tit.

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Nel fianco di Draco c'è una sbarra di ferro. Nel cuore di Harry dodici punte.

Harry e Draco sono una squadra, ed Hermione non chiede il permesso prima di alzarsi da tavola.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Molly Prewett Weasley, Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4250
Pubblicata il: 11/12/2007 - Aggiornata il: 11/12/2007 - Questa storia è stata letta 2061 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 12/12/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico.

Molto bella questa storia un pò maliconica all'inizio per via della preoccupazione di Harry per Draco, ma dolce e divertente alla fine.

Alla prossima ;)



Risposta dell’autore:

Grazie ;) Alla prossima! Kisses

Dolce

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Dopo la Guerra per Harry non è facile andare avanti...

Per il compleanno di Valuz!

 


Categoria: Harry/Sirius - Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5142
Pubblicata il: 13/12/2007 - Aggiornata il: 13/12/2007 - Questa storia è stata letta 2463 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 14/12/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Ben vengano  le fan art che ti ispirano delle storie così dolci ed erotiche.

Complimenti e alla prossima ;) 



Risposta dell’autore:

ahahahahah, credo tu non sia l'unica a pensarla così :P

grazie come sempre carissima, un beso!

 
 
Rating: Pg15
Trama: Harry pone una semplice domanda a Draco :lui cosa vuole?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 552
Pubblicata il: 13/12/2007 - Aggiornata il: 13/12/2007 - Questa storia è stata letta 874 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 14/12/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Caro Draco tu hai capito bene cosa vuoi ed è inutile, al cuore non si comanda, Harry ti ha catturato. Un bacio e ben tornata ♥♥

Risposta dell’autore:

Giusto, ma Draco non ammetterebbe mai di essere innamorato di Harry se non messo alle strette! ^^

Grazie del commento e del calore. Anch'io sono contenta di essere tornata.^^

un bacione, sal. 

 
 
Rating: R
Trama: Tre cocktail più tardi, Draco aveva un piano per far ingelosire Harry.
(Per il compleanno di Luciana)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2381
Pubblicata il: 14/12/2007 - Aggiornata il: 14/12/2007 - Questa storia è stata letta 5111 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 14/12/2007 - A: Capitolo 1: Get Your Own Gryffindor

Blasie fai propio bene ha trovarti un Grifondoro che  ha il "mostro che ruggisce nel suo petto."

Se i vantaggi sono poi quelli che ricava Draco, il quale sa sempre come far aizzare il suo Harry, ben venga.

Alla prossima ;) 



Risposta dell’autore: Eh, Draco conosce bene il suo pollo... ehm, micio XD
Quanto a Blaise, sono certa che dopo quello spettacolo si troverà un Grifondoro da aizzare alla velocità della luce!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

(Per il compleanno di Luciana).

Cos'è più eccitante? Due ragazze abbracciate davanti a una finestra... o lo spettacolo incredibilmente erotico che stanno spiando?


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Female Slash, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1879
Pubblicata il: 14/12/2007 - Aggiornata il: 14/12/2007 - Questa storia è stata letta 3202 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 14/12/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Decisamnete il miglior spettacolo che ci sia guardare Harry e Draco che si "scopano" a quel modo.  Pansy sa decismante quali regali fare alla sua Herm.

Bravassima e alla prossima ;)



Risposta dell’autore:

Grazie mille per essere passata da queste parti, cara.

Un bacio. 

 
 
Rating: Nc17
Trama: (Per il compleanno di Luciana) Di recente Draco aveva cominciato a percepire un cambiamento. In se stesso. In ciò di cui aveva bisogno.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2372
Pubblicata il: 14/12/2007 - Aggiornata il: 14/12/2007 - Questa storia è stata letta 4555 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 14/12/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Harry e Draco sono magnifici insieme sempre così attenti ai bisogni uno dell'altro e l'idea del biondino di svegliare il suo compagno in quel modo è stata stupenda ed eccitante.

Complimenti e alla prossima ;) 



Risposta dell’autore: Grazie di cuore dei complimenti, ma credimi, io conto davvero poco quando c'è di mezzo un'autrice strepitosa come Olivia. Alla prossima!

 
 
Rating: Nc17
Trama: cosa succede quando l'amore bussa al tuo cuore ma tu sei fermamente deciso a non farlo entrare se non quando sembra ormai troppo tardi?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 10385
Pubblicata il: 14/12/2007 - Aggiornata il: 13/08/2008 - Questa storia è stata letta 4400 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 16/12/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1 Valentine's Day.

Solo quando si perde una pesona si ci rende conta che era davvero importante e Draco si è reso conto che quello che prova per Harry è vero amore.

Ora sembra che con il suo tradimento è tutto compromesso e lui stà impazzendo.  Cosa succederà adesso?

Brava e alla prossima.;)

P.s. io sono animablu. 



Risposta dell’autore: adesso...bhè prima nn vogliamo sentire la controparte? a presto. besos.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 02/02/2008 - A: Capitolo 2: Capitolo 2 You Look so Fine.

Povero Harry il suo cuore ferito soffre così tanto. Se solo sapesse che Draco ha capito finalmente di amarlo veramente lo perdonerebbe e ricomicerebbe da capo con lui?

Chi sà staremo a vedere cosa succederà nella terza parte.

Brava e alla prossima ;D



Risposta dell’autore: perdonare o non perdonare questo è il dilemma. nn so magari una bella litigata prima nn ci starebbe male che dici? besos.

 
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 14/08/2008 - A: Capitolo 3: Capitolo 3 Weapon.

Questo finale a me  è piciuto parecchio...

Draco è riuscito a farsi perdonare da Harry e farli capire che lo ama veramente....

Insieme sono sempre bellissimi... 

Un Kiss ;D 



Risposta dell’autore: Grazie, beh Draco doveva farsi perdonare non poteva lasciare che Harry se ne andasse. besos.

 
 
Rating: Pg15
Trama: Harry rivela finalmente la sua tendenza sessuale, ma Hermione e Ron sembrano non credergli. Sta a qualcuno renderglielo credibile.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 485
Pubblicata il: 15/12/2007 - Aggiornata il: 15/12/2007 - Questa storia è stata letta 1736 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 16/12/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Quando i tuoi amici non ti voglio credere sulla parola bisogna passare ai fatti e l'entrata in scena di Draco è stata straordinaria.

Su Ron e Herm non fate quelle facce che Harry e Draco insieme sono sempre belli da vedere.

Un bacio e a presto. ;) ♥



Risposta dell’autore:

Esatto è quello che mi ripeto anch'io :va bene lo schock, ma di fronte a quel bel vedere non capisco tutta quella sorpresa...Grazie del commento comunque!

un bacio^^ 

 
 
Rating: Pg
Trama: L'amore vero può cambiare un'intera vita attraverso le piccole cose...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 926
Pubblicata il: 15/12/2007 - Aggiornata il: 15/12/2007 - Questa storia è stata letta 647 volte
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 16/12/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Draco sa sempre come soprendere e  rendere felice il suo amore Harry. Una storia dolcissima.

Alla prossima ;)



Risposta dell’autore:

ciao lolle,

grazie mille per i tuoi commenti! sono sempre graditissimi! si, come credo si sia notato, a me piace molto l'idea di un Draco dolce e premuroso... per uscire un po' dagli schemi.. e poi questa coppia mi piace moltissimo e quindi per forza di cose "devo" cambiare il carattere ;-)

sono davvero felice che ti sia piaciuta..

un bacione grande e anke se in anticipo buone feste ^.^

 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole