efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
At Winow di carlikiller Nc17
Theodore Nott arriva con l'ennesimo problema di cuore e i suo amici esasperati...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Akumu Black
Vero nome:
Iscritto dal: 22/08/2007
Status: Utente
Bio:
bio02 bio01
Immagini create da Wicked Visions
Beta-reader:
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Commenti di Akumu Black
 
 
Rating: Nc17
Trama:

E' passata l'estate per Harry ed è giunto settembre. Quest'anno però Harry non tornerà a Hogwarts. Ha infatti un compito molto più importante da portare a termine. E in un giorno qualsiasi viene colto alla sprovvista.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Azione/Avventura, Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 44 - Conclusa: - Numero di parole : 207053
Pubblicata il: 20/02/2007 - Aggiornata il: 22/12/2008 - Questa storia è stata letta 152524 volte
Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 31/08/2007 - A: Capitolo 30: Capitolo 30

Posso arrabbiarmi? Posso? Potter non è altro che un maledetto e stupidissimo Gryffindor!
Scusa lo sfogo, ma dai, nella sua inettitudine non si è neanche accorto del motivo per il quale Draco starà in apprensione... *sighs*
Ma quanto è decerebrato questo ragazzo?
E dire che le sue riflessioni sull'essere gay, oltre a farmi ridere, mi avevano fatto sperare in un bagliore d'intelligenza... Macché, è un'eterna delusione.
E, come sempre Draco ha ragione: io non affiderei a Weasel la mia gatta, figuriamoci me stessa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa settimana sarà un inferno. Fortuna che vado al mare qualche giorno e magari riesco anche a non chiedermi quotidianamente come continuerai... :)
Baci,
Akumu Black

Ps. Visto che sono arrivata fin qui? Peggio di una stalker! (E me ne vanto anche...)



Risposta dell’autore:

Che scoperta! Si sa che i Gryffindor sono stupidi E anche inetti! Purtroppo la sua lentezza di comprendonio rende il compito a Draco molto più difficile. Quanto ci metterà Harry ad interessarsi ai sentimenti di quel povero ragazzo? So che tutte vi aspettavate la rivelazione, ma ci vorrà ancora un po' di tempo a scalfire il guscio di imbecillità che lo circonda.

Buon mare, divertiti e spero di risentirti venerdì prossimo. Un bacio.

P.S.: Io adoro gli stalker!

 
Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 17/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ciao Sour, se devo essere sincera mi sono sentita un pò chiamata in causa dalla tua nota iniziale, e mi pento e mi dolgo, davvero.
Se devo essere sincera avevo voluto aspettare a commentare il capitolo precedente perchè mi dava l'idea di preludere a... qualcosa, e quindi non sapevo che idea farmene. Ma ora è arrivato questo capitolo e, oh sì, so che idea farmene! ;)

Non mi esprimo sull'idiozia totale del piano di Potter e del weasel, che sicuramente qualcuno sulla coscienza se lo troveranno.
Veramente, Potter matura solo in camera da letto, la vicinanza di Ron lo decerebra più del dovuto. Ma perchè non lo leghiamo a Draco, così mi diventa intelligente?
Di sicuro non riuscirò mai a spiegarmi come fai a scrivere delle scene di sesso così sensuali e allo stesso tempo dolci. Oh, squee.
Ti rendi conto che ho sqeato per mezzo capitolo? E' tardi, insomma, poi i miei mi prendono per pazza! (ovviamente non era una critica alla scena ma all'ora tarda, non so io, fare aspettare così tanto la gente! :P)
Ma quanto sono teneri Potter e Draco? E non mi riferisco solo alla loro prima volta, ma a tutta la situazione: Potter che non vede l'ora di riabbracciare Draco, questo che lo accoglie sveglio (e sono le 2 di notte)... E le loro mani che si intrecciano "Mise una mano sopra a quella di Harry e la strinse leggermente, poi intrecciò le proprie dita con le sue", non sai quanto mi abbia fatta felice questa frase.
Mi è piaciuto che Potter decida di volere la sua prima volta con Draco, ma non il motivo per cui l'ha fatto. Nel senso che ha dimostrato ancora una volta di essere un'idiota: dovesse incontrare l'Oscuro, potrei capire la paura di lasciarci le penne; ma lui in quel piano balordo ci si è buttato da solo, e mi da anche alquanto fastidio che si renda conto di essere una possibile causa di perdite nei ranghi dell'Order e non rifletta di più in proposito. Ah, che carneficina!
Il fatto che entrambi abbiano ammesso di avere paura mi ha colpita molto, ma lo sappiamo tutte che Draco è perfetto, di che mi stupisco? Almeno Potter ha guadagnato qualche punticino.
Questa sua convinzione nel volerlo fare a tutti i costi non so come vederla, soprattuto sapendo come la penso riguardo le sue motovazioni. Complimenti per la stoicità nel non scoraggiarsi ed essere il passivo, ma penso finisca lì.
Le scene dopo "l'atto" sono squee come quelle che lo precedono, soprattutto per l'imbarazzo di Draco... M'è venuto l'istinto di abbracciarlo e dirgli "Tesoro sei troppo tenero".
E Harry mi guadagna qualche altro punticino per non aver fatto l'offeso o l'incazzato. (notare che infatti l'ho chiamato per nome)
Ma quanto sono belli insieme?

Speriamo solo che il nostro sopravvissuto preferito torni tutto intero, se no Draco che fa?

Spero di essere più costante nei miei commenti in futuro... non venerdì che ho un esame, ma poi sì...
Un bacione e buona scrittura!



Risposta dell’autore:

Ciao, carissima. So che ho tirato in lungo i tempi e forse molti hanno aspettato che mi sbilanciassi un po'. Ora però sono sbilanciatissima eh! E voi parete contente.

Che Harry diventi intelligente solo a stretto contatto con Draco è un teorema che io sostengo da secoli, ma la gente persiste nel dirmi che è intelligente anche da solo e io mi adeguo... Mah... Che però questa scena sia a) sensuale e b) dolce l'hai visto solo tu! Tutte dicono realistica, tesa, dolorosa, ma da squee proprio no! Però mi piace che tu abbia visto dolcezza anche in questa scena, perchè ce n'era. Insomma, bisogna leggere tra le righe...

I motivi di Harry... Su, in fondo è stato precipitoso e avventato, ma se non avesse fatto lui il passo avanti sai che attesa? Draco, con tutta la sua paura ammessa, non si sarebbe mai mosso temo, o almeno non in tempo utile da non farci morire tutti di vecchiaia. E poi suvvia, la sua buona volontà un po' te lo fa apprezzare di più! Harry è uno stoico, lui soffre fino in fondo, non si scoraggia mai. Ah, i Gryffindor! Insomma, lo sappiamo che Draco e Harry sono fatti per stare insieme, formano proprio un bel contrasto anche fisico.

Spero che l'esame sia andato bene. Un bacio a presto!

 
Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 17/09/2007 - A: Capitolo 32: Capitolo 32

Che beota che sono.
Mi sono accorta solo ora di aver postato il commento come fosse relativo al cap. 1. Spero si capisca lo stesso.
Accidenti a Potter che mi attacca la sua imbecillità.
Che faccio, cancello e riposto?
Baci...

Risposta dell’autore: Lascia così, si capisce benissimo lo stesso! Maledetto Harry...

 
Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 23/12/2007 - A: Capitolo 43: Capitolo 43

Ciao, prima di tutto complimenti per il capitolo, è davvero ricco e scorrevole: come sempre scrivi divinamente.

Però... Perchè mi vuoi così male? ç_ç adesso sarò preoccupata ed elucubrante (mi sa che 'sta parola non esista) fino a che non posterai il finale, ma sospetto che questo mi deprimerà ancora di più!
Prima di tutto questo capitoo mi lascia con idee contrastanti su come possa finire la storia (e certamente sarai felice di sentirmelo dire).
La frase di Kingsley " Sarai un grande Auror." mi sa mooolto di condanna a morte per Potter, chissà perchè.
Bisogna pensare anche a CHI possano essere le spie... Draco vuole far andare da solo Potter per proteggerlo da un eventuale attacco alle spalle, oppure per servirlo all'Oscuro su un piatto d'argento? D'altronde il suo discorso finale mi sembrava proprio una disperata opera di convincimento per fargli fare un'azione sucida, e il tanto bramato "ti amo" è arrivato proprio a darle la pennellata finale... L'ho vista un pò messa lì così, come dichiarazione, tanto per far perdere lucidità a Potter.
Però resta sempre lì, in un angolino, lo scenario tragico di Draco che fa da scudo a Potter nella battaglia finale...
Oppure i due tesori che muoiono, il primo ammazzato ed il secondo per il dolore della perdita... Ok, sto uscendo dal seminato.
Comunque, con questa sbrodolata volevo semplicemente dirti BRAVA, e che attendo con impazienza la conclusione di questa splendida storia, anche se tremo solo all'idea.
Auguri di buone feste!

Akumu

 
Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 22/12/2008 - A: Capitolo 44: Capitolo 44

Ed eccoci alla tanto agognata conclusione.

Per una volta non sono affatto contenta di avere pensato la cosa giusta... come ti avevo detto dopo aver letto il cap. 43, il comportamento di Draco mi lasciava ben pochi dubbi sulla fine che Potter avrebbe fatto, e sul ruolo che Draco avrebbe avuto in questo.

Avrò una fantasia un po' limitata, ma il finale non è affatto aperto, per me; principalmente perché qualsiasi "apertura" , qualsiasi alternativa, risulterebbe surreale e buonista. In parole povere, stonerebbe terribilmente!

Però devo ammettere che mi è piaciuto, in tutta la sua amarezza. Certo, una piccola parte di me ha sperato nell'happy ending fino all'ultimo... o in un sappy ending molto romantico... Ma non si può avere tutto nella vita!

Concludo ringraziandoti di cuore per aver scritto questa storia, che come tutto quello che scrivi lascia qualcosa al lettore. E anche se come hai detto non ti ritrovi più in questi personaggi, per me questa storia resterà sempre un capolavoro.
Complimenti, davvero, e grazie.

Ora che ci hai messo la pulce nell'orecchio, però, la storia con il tuo "nuovo" Draco devi farcela leggere, eh!

Buonanotte, e alla prossima storia.



Risposta dell’autore: Nessuno è contento di aver pensato la cosa giusta, temo. Però è vero, il capitolo 43 avrebbe dovuto far scattare tutti gli allarmi possibili e immaginabili. Sono contenta che tu non voglia figurarti un finale buonista e surreale, perchè io non l'ho fatto e alla fine pensarlo diversamente toglierebbe un po' del tragico senso di sconfitta dalla storia. Dovrei cominciare una mia personale serie dei "vinti", come Verga. Grazie mille per tutti i complimenti, per aver letto e apprezzato e per essere restata in attesa del finale fino ad oggi. Il mio nuovo Draco arriverà un giorno sugli schermi, DEVE, sempre per la mia sanità mentale. :) Quindi a presto, con qualche oneshot o una long-fic degna di questo nome!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Sorta di Missing Moment (o raccolta di Missing Moments) dalla mia ultima fic "I don't wanna know". In una serie di brevi flash, il racconto di come, dopo una nottata insieme, tra Albus e Scorpius nasce qualcosa di più.

Scritta per il Festival del Cocomero di fanfic_italia.


Categoria: Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Tell me about it
Capitoli: 23 - Conclusa: - Numero di parole : 10796
Pubblicata il: 23/08/2008 - Aggiornata il: 17/09/2008 - Questa storia è stata letta 26204 volte
Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 17/09/2008 - A: Capitolo 23: Rientri

Buonasera...
E con l'ultimo capitolo esco dallo status di lettrice silenziosa. Perché è giusto commentare una storia che mi ha fatto passare dei momenti sereni (seppur brevi, *sigh*), e che mi ha fatto conoscere un Albus e uno Scorpius molto diversi da quelli che ormai sono abituata a leggere, ma che nella loro particolarità sono assolutamente splendidi.
Non mi resta che aggiungere un "AWWW...", perché purtroppo è finita, ed un bravissima perché qualsiasi cosa tu scriva riesce a smuovere il mio cuoricino rinsecchito. :P

Buonanotte e spero a presto, per qualsiasi cosa la tua vena creativa decida di regalarci!



Risposta dell’autore: Ben arrivata! Meglio tardi che mai, no? Anche un solo commento è meglio di niente... Meno male che tu, che sei una lettrice del fandom straniero, hai apprezzato la caratterizzazione e l'hai trovata al contempo originale. E' sempre un po' angosciante creare un pairing così... Grazie per l'AWWW e per i complimenti. Spero di regalarti altri momenti di commozione presto. Ciao ciao!

 
 
Rating: R
Trama: Harry e Draco hanno una relazione, comunque la vogliano chiamare. O almeno l'avevano, prima che il lavoro di Draco (e la leggerezza di Harry) iniziasse ad interferire...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 6 - Conclusa: - Numero di parole : 11833
Pubblicata il: 09/11/2008 - Aggiornata il: 17/11/2008 - Questa storia è stata letta 12317 volte
Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 12/11/2008 - A: Capitolo 2: Come?

Allora, eccomi qui a commentare questa nuova opera. Il ritorno al pair storico mi ha fatta sospirare un pochino... Come ti ho già detto tante volte ADORO i tuoi Harry e Draco. Perché sono più IC di quelli della Rowling (paradosso voluto), e soprattutto perché si amano tanto! *__*
Se dovessi mettermi a fare un commento scrupoloso, elencandoti cosa mi è piaciuto fino ad ora di questi 2 capitoli, temo che dovrei incollarti tutta la fic, LOL.
Draco è assolutamente magnifico, Slytherin, e stronzo. Ma quanto lo amo?
E Potter... Potter, purtroppo è sempre Potter. Il suo problema è che ha le priorità tutte sbagliate. Insomma, capisco incavolarti perché ti hanno sputtanato pubblicamente ma 1. sai chi hai di fronte; 2. Quello che hai tentato di fare è e resta sbagliato! Ma fagliela capire tu...
Comunque non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questa storia, che si prospetta succosa (e come ti sei premurata di dirci, con l'happy end! *_*) e divertente (vedi, io e l'angst andiamo a braccetto XD).
Baci!

Risposta dell’autore: Oh, ma ciao! Sono felice che vedere una mia nuova Draco/Harry ti abbia riempito di letizia, è la cosa più bella per un autore sapere che i lettori affezionati non vengono delusi. Che poi questi due si amino tanto è ancora da dimostrare, eh, ma grazie per l'IC! ;) Grazie grazie per tutte le cose carine che mi hai detto, non è poi questo capolavoro questa storia, ma a quanto pare i due cretinetti mi son usciti benino. Ma sai che è proprio vero? Potter ha proprio TUTTE le priorità sbagliate, e anche la morale di fondo è un po' falsata, ma povero, mica è cresciuto normale, dobbiamo essere comprensivi... Buona continuazione di lettura e a presto. Bacio!

 
Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 15/11/2008 - A: Capitolo 3: Oscurità

"...ormai era certo di aver fatto una cazzata colossale."

Certo, perché sei Potter, ed è da tenere in conto. E sei pure così stron*o da non pensarci prima di farla. Già il concepirla ti farebbe meritare la castrazione (visto che l'unico organo con cui pensi è quello).

Comunque Draco è sempre un genio: quel "Goditi il resto della redazione!" resterà negli annali.

Aspetto con ansia il 4° cap!
Baci



Risposta dell’autore: Se pensasse prima di fare le cose sarebbe Slytherin e non Gryffindor. Harry è così Gryffindor che ogni tanto si rende imbarazzante, che pretendi? Lui AGISCE. Sempre. E poi finisce così, a farsi le seghe. E come potevi dubitare che l'uscita di scena di Draco coperto di ridicolo potesse essere meno che brillante? Lui non si smentisce mai, è per questo che lo amiamo. :) Alla prossima!

 
 
Rating: Pg
Trama: Una medaglia ha sempre due facce, e molto spesso le parole e i gesti hanno una doppia interpretazione.
Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: 100 Snarry's songs
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1103
Pubblicata il: 06/12/2008 - Aggiornata il: 06/12/2008 - Questa storia è stata letta 731 volte
Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 06/12/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Ciao!

Alzo la mano: ci sono, esisto! Ma non diciamolo troppo in giro, ecco. ^^;
Amo questo genere di snarry, e come li hai caratterizzati. Corro a leggere la tua table!
Se solo posso farti un appunto, ho notato un paio di dimenticanze (ad esempio: "Probabilmente era troppo _____ a chiudere bene la sua mente..." manca una parola!)

Spero di leggere presto altre tue storie!
Aku



Risposta dell’autore:

Felice della cosa, e non vergognamici, sù XD.

Sono contenta ti sia piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, Snape è un esemplare davvero ostico alle volte. E grazie mille dell'appunto, quella parola doveva essermi scappata in qualche correzione successiva.

Spero di risentirti su altre storie.

Un bacio

 
 
Rating: Pg15
Trama: Harry e Draco, ricchi e famosi, apparentemente realizzati, si rendono conto insieme che a volte qualcosa di breve ma significativo può cambiare la vita, per sempre.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Oliver Baston (Oliver Wood)
Generi: Angst, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 12 - Conclusa: No - Numero di parole : 24008
Pubblicata il: 20/04/2009 - Aggiornata il: 30/11/2009 - Questa storia è stata letta 9901 volte
Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 18/05/2009 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

Ciao! Volevo farti i complimenti perché la tua storia mi piace proprio tanto. Ultimamente leggo pochissimo (quasi nulla) per mancanza di tempo, ma sbirciando il primo capitolo non ho potuto fare a meno di proseguire con il secondo, il terzo... Non vedo l'ora di scoprire come proseguirai!

 Aku

 
Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 09/07/2009 - A: Capitolo 10: Capitolo 10

Sono quasi (quasi) tentata di dirti che Draco con Oliver mi piace un sacco! Anzi... te lo dico proprio! XD
Vediamo se Potter riuscirà a riguadagnare qualche punto ai miei occhi!
Brava, la tua storia continua ad appassionarmi. :)

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole