efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Quanto possono fare i sogni!! di bloody girl Nc17
Strano,Harry di nuovo in punizione,ma questa volta forse non sarà poi...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: squizzz
Vero nome: chiara
Iscritto dal: 09/09/2007
Status: Utente
Bio:

Beta-reader:
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Ravenclaw
[Denuncia]
Commenti di squizzz
 
 
Rating: Nc17
Trama: Ambientata all’epoca dei Malandrini. Remus Lupin trova la pubertà decisamente impegnativa, e i propri sentimenti verso Sirius alquanto altalenanti...mmm, fight!sex ♥
Categoria: (T) Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Erotico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5714
Pubblicata il: 05/09/2006 - Aggiornata il: 05/09/2006 - Questa storia è stata letta 2202 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 18/09/2008 - A: Capitolo 1: Chapter 1

Come ho fatto a vedere solo adesso un gioiellino del genere?

Storia calda, fight!sex grandioso, traduzione accuratissima.  Complimenti a entrambe ^^

 
 
Rating: Nc17
Trama:

L’estate di Harry è densa di attività e di segreti, a cominciare dall’arrivo imprevisto di Draco a Privet Drive. Con il passare del tempo, Harry stringe alleanze inattese e si ritrova ad essere attivamente il leader delle forze del Bene. H/D post-Principe.

PER CORTESIA, NON RIPOSTATE NESSUNA DELLE NOSTRE STORIE O DELLE NOSTRE TRADUZIONI SU WATTPAD. NON VOGLIAMO, NEGHIAMO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA LA NOSTRA AUTORIZZAZIONE E OGNI VOLTA CHE CI VERRA' SEGNALATO UN REBLOG NON AUTORIZZATO FAREMO CANCELLARE LA STORIA CLANDESTINA, COME GIA' FATTO IN PARECCHIE OCCASIONI. RISPETTATE LA VOLONTA' DEGLI ALTRI E NON, RIPETIAMO, NON RIPOSTATE NULLA SE NON SIETE STATI APERTAMENTE AUTORIZZATI A FARLO.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 62 - Conclusa: - Numero di parole : 413707
Pubblicata il: 08/02/2007 - Aggiornata il: 05/06/2008 - Questa storia è stata letta 1281679 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 10/02/2008 - A: Capitolo 47: Quarantasette

Premetto che ho scoperto "secrets" solo alcuni giorni fa. Ne avevo già sentito parlare, ovviamente, ma non avevo assolutamente idea di cosa mi stessi perdendo, anche perchè il pairing Harry/Draco non è tra i miei preferiti. *squizzz registra le occhiate assassine di tutti gli utenti, deglutisce nervosamente e fa finta di niente*.

Mi capite se vi dico che non ho parole per recensire? A parte l'ora, che sicuramente influisce sul mio già instabile di suo neurone, sono veramente stupefatta. "secrets" è....FANTASTICA. SENSAZIONALE. Non continuo così altrimenti risulterei monotona. Che dire, se non fosse uscito il settimo libro stamperei i capitoli e li rilegherei. Ovviamente non posso commentare tutti i capitoli in una volta sola, ma i personaggi sono incredibilmente I.C., a parte per il linguaggio (l'unico appunto che mi permetto di fare, anche perchè poi non mi vengono in mente altre critiche^^); ho adorato Draco, la sua trasformazione che lo ha portato a essere quello che è ora, con un nuovo lato romantico ma sempre così Malfoy. Poi il suo rapporto con Harry...Non sono smielati, ma riescono a dimostrarsi lo stesso tutto il loro amore (tra l'altro, le lemon *___* <---lo so, sono una maniaca..ç___ç). E che dire di Remus e Severus? Hanno esattamente il ruolo che avrei voluto che avessero nel settimo libro; invece sapete tutti com'è andata. *guarda la sua copia di DH e digrigna i denti*. I gemelli e Ginny sono assolutamente ecezionale, e quanto non ho riso con loro al momento popcorn...

Ok, credo che ci sarebbero altre migliaia di cose che andrebbero dette, ma mi fermo, anche perchè domani ho una giornata orribile, e quindi devo dormire il più possibile. Voglio solo fare un milione di complimenti a Vorabiza (ho in progetto di fare un suo altarino in casa^^) e, ovviamente, anche alle traduttrici e alle Somme Rilettrici. Spero che i tuoi problemi si risolvano, Lori *abbraccio*, io sarò qui ad aspettare il nuovo capitolo.

bacioni  



Risposta dell’autore: Innanzitutto benvenuta ^_^
Siamo convintissime che Secrets abbia un valore che va al di là del gradimento della coppia Harry/Draco e persino dello slash in generale. È vero che Secrets è anche una storia d'amore, ma la parola chiave è proprio "anche". Secrets è prima di tutto un tentativo (ben riuscito, per quel che ci riguarda) di concludere l'intera saga di HP. È a tutti gli effetti, per lunghezza, contenuti, ampio spazio a tutte le vicende e a tutti i personaggi, una versione alternativa del settimo libro.
Non fatichiamo a credere che ti abbia lasciato senza parole, perché è la stessa identica cosa che è successa a noi la prima volta che l'abbiamo letta. E anche adesso che la traduciamo, ogni volta che rileggiamo per l'ennesima volta alcuni punti non possiamo fare a meno di restare a bocca aperta per la genialità e la lungimiranza di Vorabiza.
Non abbiamo ben capito il ragionamento sul linguaggio, perché per noi è una delle cose più geniali di questa storia: ogni personaggio parla in un modo diverso, ed è un modo assolutamente affine alla sua personalità. Ammettiamo che è anche una delle cose su cui dobbiamo impegnarci di più in fase di traduzione, perché non è affatto semplice da rendere. Però noi adoriamo questa cosa.
Ci dispiace per la tua giornataccia, e siamo liete se questa storia è riuscita a ridarti almeno un po' di buonumore. E Lori ti ringrazia tanto per il pensiero!
Non ci aspettiamo chiaramente che commenti tutti i capitoli passati, ma ci farà piacere se ci lascerai le tue opinioni per quelli che mancano alla fine. Ci fa sempre un gran piacere avere nuovi commentatori ^_^

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 14/02/2008 - A: Capitolo 48: Quarantotto

Ok, mi preparo a commentare il nuovo capitolo, ma prima vorrei chiarire una cosa del commento precedente. Ho parlato del linguaggio, nel senso che ci sono molte parolacce (per farla semplice); non intendevo dire che i personaggi non abbiano un linguaggio a loro affine, al contrario, penso che siano resi molto bene, e che voi stiate facendo un ottimo lavoro di traduzione.

Detto ciò, passiamo al capitolo 48 (si avvicina inesorabile la fine...sigh). Che dire, se non che è emozionante e ben costruito? Le reazioni dei membri dell'Ordine sono state quanto mai realistiche: sinceramente ci sarei rimasta un po' male se avessero accettato subito Severus e i Malfoy, ma per fortuna Vorabiza non delude^^.

La conversazione tra Harry e Draco poi...Sono riusciti a non essere stucchevoli, o troppo "eroi" (spero che mi capiate nonostante la mia chiara incapacità di esprimermi); questa è una cosa che apprezzo molto, veramente. Poi quando a Harry è "sfuggita" la rivelazione su Severus stavo schiattando dal ridere, e già pregustavo lo scorticamento di Harry. E invece cosa fa Severus? Lo bacia sulla fronte e lo abbraccia. Vi giuro che me li sono quasi visti davanti, una scena bellissima. ** Mi immagino le facce di tutti gli altri *sghignazza*.

Ok, basta delirare. Aspetto il nuovo capitolo**, spero che i vostri problemi si stiano risolvendo, ragazze. Bacioni^^



Risposta dell’autore: Ah, scusaci! Non avevamo proprio capito quello che volevi dire, ecco perché eravamo perplesse ^_^
Sai, crediamo che questa sia una delle cose belle delle fanfiction, specie di quelle che partono da un libro per bambini: ti permettono di esaminare tutte le sfaccettature dei personaggi, comprese quelle non politicamente corrette. In effetti non crediamo molto plausibile che a dei ragazzi di diciassette anni non scappi mai una parolaccia, così come non crediamo plausibile che non facciano mai sesso. Pensiamo solo che quelli siano momenti che la Rowling preferisce non raccontarci… e invece noi moriamo dalla voglia di sentirli XD
Dai, sappiamo che la fine ci avvicina, ma ancora staremo con voi per tre mesi buoni!
Un bacione, e alla prossima settimana.

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 07/03/2008 - A: Capitolo 50: Cinquanta

Non ho recensito il capitolo 49 per mancanza di tempo, ma ora sono tornata, e quindi lascio un commentino al 50.^^

Che dire? Vorrei citare i momenti che mi sono piaciuti di più, ma non so da dove iniziare...Allora, andando in ordine: Tiger e Goyle sono dei grandi, molto IC e anche un po' teneri (ehm...vi ho già detto che non sono del tutto normale?), e la scena di Pansy è veramente esilarante...Era ora che stesse zitta! Mi è piaciuto molto l'incontro tra Draco e Katie: le rose, e il fatto che avesse pagato le cure restando anonimo...E' molto Malfoy!

Poi la parte del duello nella stanza delle Necessità è stata molto bella, con Draco e Harry fianco a fianco contro Severus. Uno spettacolo, insomma!^^ Dopo, quando Harry ha abbracciato Severus, mi sono sentita sciogliere. Ma quanto belli sono? Quanto?**

Oh, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...*__* Aggiungo una cosa sul capitolo precedente, che ci tenevo a dire: tanti, tanti complimenti a Vorabiza (ma anche a voi, per la traduzione^^) per come ha descritto la paura di Draco, l'angoscia di perdere la persona che più si ama al mondo...Mi sono molto emozionata, davvero!

Al prossimo chap, allora, bacioni^^



Risposta dell’autore: Bentornata ^_^
Ci fa piacere che il capitolo 49 ti abbia fatta emozionare, e lo comprendiamo alla perfezione ♥
Anche noi troviamo teneri questi Tiger e Goyle, quindi se non sei normale tu, beh, non lo siamo nemmeno noi XD
Per di più sono l'ennesima dimostrazione che non bisogna snaturare i personaggi per approfondirne la caratterizzazione.
Quanto alla scena del duello, è splendida, hai ragione. È piena di azione, ma anche di sensazioni ed emozioni. Difficile non esserne conquistati!
Un bacione anche a te, alla prossima settimana.

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 07/03/2008 - A: Capitolo 50: Cinquanta

Ho riletto il commento precedente, e mi sono accorta che mancava una cosa...Ron!! Me misera, come ho fatto a dimenticarlo? Semplicemente favoloso nella sua arringa in difesa di Draco, stavo ridendo come una scema!XD
Fatto quest'ultima appunto, volevo ringraziarmi, perchè credo di non averlo ancora fatto: grazie Lori e Grace, che vi prodigate per tradurci questa bellissima fanfiction, nonostante i vostri impegni e le vostre rispettive vite, che siete sempre puntuali (a parte qualche eccezione, ma vi vogliamo bene lo stesso^^) negli aggiornamenti, che ci trasmettete fedelmente le emozioni di questa storia stupenda...Un grazie di cuore, davvero.



Risposta dell’autore: Eh eh, hai scordato "il nostro re"!
È o non è tenerissimo? Ce lo immaginiamo perfettamente, tutto rosso in volto e con quella sua espressione esasperata ;-)
Grazie a te per le tue parole gentili. Secrets è un lavoro duro, ma il risultato e il vostro affetto ci ripagano di tutti gli sforzi ♥

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 20/03/2008 - A: Capitolo 52: Cinquantadue

Sììììììììììììììì!!!

Stappiamo lo champagne e brindiamo, Voldemort è schiattato!

Alla fine del capitolo scorso mi era venuto un colpo, per un secondo ho pensato al peggio, ma sono contenta di come si sia risolta la situazione^^

Passando al questo chap, Tonks è veramente gustosa, ho riso come una scema alle sue frecciatine ("l'incantavole Piton"XD come darle torto)!  Non so perchè, ma l'immagine di Remus e Severus seduti sul letto con le schiene appoggiate al muro mi è piaciuta un sacco (ve l'ho già detto che ho qualche problemaXD). Povero Harry, però, il mal di testa tormenta più lui che noi donne! Ma per fortuna c'è Draco a distrarlo, sissì...

Bel capitolo, anche se sono impaziente di leggere il prossimo, come al solito. Un abbraccio alle mie donnine, al prossimo chap^^



Risposta dell’autore: Anche noi adoriamo Tonks! Ma quanto è furba? Ci fa morire dal ridere!
Non hai nessun problema, o se ce l’hai ce l’abbiamo anche noi. Forse perché Severus è in genere un uomo così riservato, anche solo l’idea che lui e Remus siano seduti spalla a spalla sullo stesso lettino fa una tenerezza infinita!
Ti abbracciamo anche noi.

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 03/04/2008 - A: Capitolo 54: Cinquantaquattro

Sembrerò oltremodo monotona a dire "bel capitolo", ma non importa, l'importante è che passi il concetto, o qualcosa del genere.

Da una parte mi ha fatto ridere, con i battibecchi tra Draco e Ron, Tiger e Goyle che giocano a carte, Tonks che inciampa sui Mangiamorte, Draco e Ginny che hanno gli stessi gusti in fatto di uomini (oh, quella mi ha fatto morire! xD).

D'altra parte, però, è stato triste leggere della confusione, dei morti e dei feriti, del padre di Goyle, del trasferimento a palazzo Malfoy...Per non parlare di quando Hermione ha parlato della furia di Severus, e del fatto che non potendo uccidere Voldemort per Harry ha ucciso Fenrir per Remus. Dio, questa cosa mi ha fatto venire i brividi, sul serio.

A giovedì prossimo, mie donne, un bacio, e ancora brave, a voi e a Vorabiza! (niente da fare, con i complimenti ho la fantasia di un bradipo^^")



Risposta dell’autore: Ci scusiamo per la risposta un po' affrettata, ma abbiamo due compleanni in arrivo e il capitolo nuovo da tradurre. E lo sappiamo che preferite di gran lunga leggere Vorabiza piuttosto dei nostri deliri di fangirl, vero? ;-)
Grazie infinite del commento e al prossimo capitolo!

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 01/05/2008 - A: Capitolo 57: Cinquantasette

Waaaaaa! Ma che goduria! **

Niente da fare, questa fanfiction è unica. Punto.

E se il troppo sonno arretrato non mi stesse accoppando riuscirei a produrre un commento più sensato, siatene certe XD

Vi abbraccio, care^^



Risposta dell’autore: Non preoccuparti, anche sentire l’entusiasmo del momento ci fa più che piacere ^_^
E condividiamo la tua idea che questa storia sia unica!

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 08/05/2008 - A: Capitolo 58: Cinquantotto

Uh, finalmente 10 minuti per scrivere una commento decente**

Non è un capitolo molto movimentato, ma è denso di emozioni diverse, come sempre.

Devo dire che mi ha un po' sorpreso che sia rivenuto fuori l'argomento "erede": a essere sincera fra tutte le altre cose che erano successe mi era proprio passato di mente ^^". E l'idea di un figlio con gli occhi verdi e i capelli biondi mi gusta assai, già già. Non vedo l'ora di sapere come risolveranno la faccenda**, anche perchè Harry che si fa in quattordici, e riguardo a una cosa così delicata, solo per fare felice Draco è troppo caro**

Ovviamente i momenti a Privet Drive e a Godric's Hollow fanno venire il groppo alla gola, ma poi viene la mia scena preferita in assoluto** , cioè Harry che si reca negli alloggi di Severus. Severus...Ma quanto amo il Severus di Vorabiza, quanto? Per carità, amo anche il Severus della Rowling, però quello di Biza mostra anche i lati della sua personalità che non sono raccontati nei libri: le sue frecciatine ironiche, il suo lato, ehm, affettuoso, il suo preoccuparsi degli altri. Questo breve momento tra Harry, Remus e Severus è stato davvero bellissimo, dall'inizio alla fine: Harry che chiede loro se sono felici assieme, Remus che posa la sua mano su quella di Severus e Severus la stringe, Harry che li vede come i suoi familiari sopravvissuti, e li andrà a trovare durante l'anno, nel LORO alloggio...*___________*

Ok, ora devo scappare di nuovo, mi dispiace; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ci avviciniamo sempre di più alla fine ç__ç

Grazie, a giovedì! Abbraccio



Risposta dell’autore: Dobbiamo ammettere che dopo aver visto il bimbo moro con gli occhi di ghiaccio di Olivia, saremmo felicissime di vedere anche quello biondo con gli occhi verdi di Vorabiza. Per la serie: comunque li combini viene fuori un bambino bellissimo ;-)
La scena negli alloggi di Severus ha riscosso un gran successo, ma ammettiamo che ce lo eravamo aspettate. D’altra parte, come si fa a non lanciare gridolini estasiati davanti ad una scena del genere? Non si può proprio ♥
Ricambiamo l’abbraccio, a risentirci al prossimo capitolo.

 
 
Rating: Pg
Trama:

Remus sente. E vede.

 


Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 94
Pubblicata il: 25/02/2007 - Aggiornata il: 25/02/2007 - Questa storia è stata letta 359 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 18/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

uffa...Ogni volta che leggo le tue ff mi viene un groppo alla gola immenso. Questa non fa eccezione, straziante nella sua bellezza.

baci

 
 
Rating: Pg
Trama:

“Siamo canon!” Sirius batté la sua copia del Principe Mezzosangue sul tavolo della cucina, producendo un tonfo necessario a sottolineare la propria indignazione.


Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Linguaggio, Meta-fic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 403
Pubblicata il: 23/04/2007 - Aggiornata il: 23/04/2007 - Questa storia è stata letta 1337 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 31/10/2007 - A: Capitolo 1: Be Canon

Giocare al riporto! Questa è favolosa, sto ancora ridendo! Questa ff è geniale.

Comunque qui fuori ci siamo già accorti che Remus e Sirius sono La Coppia. E quando se ne accorgerà anche la Rowling, mi farò riscrivere tutti i libri, ci puoi giurare.

E...anch'io ci credo, a loro.

bacioni



Risposta dell’autore: Grazie! ♥
Sì, quando la tRow se ne accorgerà, riscrivere i libri sarà d'obbligo :P

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Dimostrazione pratica dell'uso degli incantesimi insegnati dal professor Vitius. Un bel ripasso generale prima dell'uscita del settimo e ultimo (sigh!) libro.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Comico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 20 - Conclusa: No - Numero di parole : 10572
Pubblicata il: 25/04/2007 - Aggiornata il: 06/01/2008 - Questa storia è stata letta 14510 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 21/11/2007 - A: Capitolo 18: Extra Lesson Number Five

Originale e divertente! E tu sei un genio...cmq se posso suggerirti qualche altro incantesimo....Tarantallegra... Fa ballare le gambe contro la propria volontà...incantesimo rabbocco, che riempie bottiglie e bicchieri...l'incantesimo di disillusione...incendio... se li hai già messi chiedo venia!

bacioni



Risposta dell’autore:

Trantallegra è in programma per la prossima lezione, il "rabbocco"  nn lo conosco e gli altri ci sono già.

Sono contenta che le mie lezioncelle ti piacciano. Alla prossima, Carmilla

 
 
Rating: Pg
Trama:

Gli alberi ridono quando lui li lascia dietro di sè, correndo.

[...]

Lo troverà?

Per Cialy.


Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 330
Pubblicata il: 25/04/2007 - Aggiornata il: 25/04/2007 - Questa storia è stata letta 443 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 17/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

bellissima...Semplicemente struggente. So che sembrerò stupida a parlare di loro come se esistessero veramente, ma un amore come il loro non può fermarlo nemmeno la morte, e sono sicura che un giorno si troveranno e staranno insiem per sempre.

un bacio, sei bravissima.



Risposta dell’autore: Grazie. Sai che questa ff per me è importantissima? Quindi ancora grazie per averla letta e commentata!

 
 
Rating: Nc17
Trama: "Voglio vedervi".
"Dovresti farlo".

Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3525
Pubblicata il: 03/08/2007 - Aggiornata il: 03/08/2007 - Questa storia è stata letta 959 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 14/09/2007 - A: Capitolo 1: Revenge

oddio, oddio, oddio.

non ci sono parole per descriverlo. Sicuramente una delle migliori ff su Sirius e Remus (cari!!) che abbia letto. Continua a regalarmi emozioni, ok?

ps: ebbene si, sono anch'io ossessionata dalla bocca di remus

pps: e, sì, Snivellus e proprio un piscione 

 
 
Rating: Pg
Trama:

Semplicemente Remus e Sirius. Non ci sono trame, solo immagini soffuse e voci spezzate e parole sbiadite dal tempo.

Spoiler.

 


Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Drammatico, Introspettivo - Avvertimenti: Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 1363
Pubblicata il: 10/08/2007 - Aggiornata il: 20/08/2007 - Questa storia è stata letta 994 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 30/10/2007 - A: Capitolo 3: Terzo

Come posso non piangere a leggere una ff come questa? Cattura la vera essenza di "loro". Complimenti, le tue ff sono un'emozione dietro l'altra.

bacioni

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Sirius .. tu sei gay!

Non sono gay!

Si sei gay, ma non ti preoccupare è ok essere gay!

Ma Sirius non ci crede poi così tanto..


Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: James Potter, Peter Minus (Peter Pettigrew), Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 4524
Pubblicata il: 02/09/2007 - Aggiornata il: 20/11/2007 - Questa storia è stata letta 5184 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 20/11/2007 - A: Capitolo 5: It's ok to be gay!

Ormai dovresti sapere cosa penso delle tue storie...Belle, belle, belle (questa non fa eccezione ovviamente) e tu sei un genio!

bacioni

 
 
Rating: Pg
Trama: E se i momenti più simpatici,significativi & più dolci delle coppie più belle di Hp venissero descritti attraverso la pubblicità della Wizencard?
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter, Millicent Bulstrode, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Ron Weasley, Seamus Finnigan, Sirius Black, Theodore Nott
Generi: Comico, Parodia, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 14 - Conclusa: - Numero di parole : 3629
Pubblicata il: 30/09/2007 - Aggiornata il: 13/07/2010 - Questa storia è stata letta 10394 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 21/10/2007 - A: Capitolo 1: Remus/Sirius

Fantastiche, niente da dire!

Soprattutto le R/S (la mia coppia preferita): troppo bello il bacio "al suono di stupido cagnone"! Poi mi sono rotolata dal ridere alla scena di Draco che bacia Harry davanti a Ron...bravissima!

 



Risposta dell’autore:

Grazie! Io ho imparato ad amare la coppia Sirius/Remus solo di recente, per cui diciamo che sto cercando di descriverla nel migliore dei modi. Se ti sono piaciute queste drabble non è che vorresti leggere anche We're officialy dating? Sempre scritta da me...

Vabbè basta pubblicità occulta! XD

un bacio & ancora grazie per i complimenti, ma sopratutto per il commento!

sal. 

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 12/12/2007 - A: Capitolo 10: Sirius/Remus - Harry/Draco

Sono contenta che tu non perda la tua originalità! La mia coppia è Remus/Sirius, e le storielle su di loro sono delle chicche, ma anche le altre sono carine!

Però povero Harry...451 galeoni per 2 porzioni!^^

bacioni



Risposta dell’autore:

Oh, quanti complimenti, grazie ^//^ Sono contenta che queste micro shot ti piacciano, sopratutto per quanto riguarda quelle con la coppia Remus/Sirius: mi sono appassionata alla coppia di recente e sto cercando di renderla il più credibile possibile. Se t'interessa ho scritto una fic su di loro (We're officially dating) che puoi trovare sul mio account. Okay, okay la smetto di farmi pubblicità XD.

Ad ogni modo ti ringrazio moltissimo per il commento,mi ha fatto molto piacere!^^

sal. 

 
 
Rating: Pg15
Trama: Quando si tratta di fortuna non c'è niente da fare...Tre storie con coppia Remus/Sirius ai tempi di Hogwarts.
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 632
Pubblicata il: 28/10/2007 - Aggiornata il: 28/10/2007 - Questa storia è stata letta 546 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 30/10/2007 - A: Capitolo 1: Monetina,Quadrifoglio,Coccinella

fortissima! Tra questa e Wizencard non so quale sia la più carina!

 
 
Rating: Pg
Trama: Sirius è morto, ma perchè Remus lo vede ancora?
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Angst - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 511
Pubblicata il: 30/10/2007 - Aggiornata il: 30/10/2007 - Questa storia è stata letta 283 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 01/11/2007 - A: Capitolo 1: Melograno.

Sai, in genere non amo le Wolfstar angst o drammatiche (anche se poi le leggo lo stesso...), perchè mi lasciano sempre la tristezza nel cuore. Melograno non fa eccezione, ma ne è valsa la pena, di leggerla (l'immagine del frutto che sanguina è...stupenda). Non sono brava come te con le parole, ma spero di averti fatto capire lo stesso che Melograno è magnifica.

bacioni



Risposta dell’autore:

Si, grazie. A volte le parole non bastano... lietissima che ti sia piaciuta:) davvero!

A presto!

Semiramide 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry fa il cameriere, Draco ha un ragazzo da portare fuori a cena... nel ristorante dove lavora Harry. Questo scombinerà le loro vite tranquille. Fic lunga, spero. Post war più che Au
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 32 - Conclusa: - Numero di parole : 104367
Pubblicata il: 31/10/2007 - Aggiornata il: 12/05/2009 - Questa storia è stata letta 254351 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 17/11/2007 - A: Capitolo 1: Indovina chi viene a cena

In genere non amo la coppia H/D... Ma questa fic è proprio carinissima!Poi mi piace come scrivi...Brava, continua a postare mi raccomando!

bacioni



Risposta dell’autore: Non c'è niente di più soddisfacente per me che acchiappare un non appassionato del pairing, sono incredibilente lusingata! BAcioni, Ifi

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 19/11/2007 - A: Capitolo 4: Salvataggio, Mojito e confidenze

"Non se ne parla neanche!" Fantastico, davvero...Mi sto proprio affezionando a questi Harry e Draco! Però povero Harry...Il Nottetempo doveva investirlo, Adam, altro che tirarlo su...Aggiorna più presto che puoi mi raccomando...bacioni!

Risposta dell’autore: Eh sì, doveva capitargli di peggio di una schiantesimo, masai, draco non lo sapeva ancora...purtroppo aggiorno tardi...ma ti giuro che prima di così non potevo, baci, Ifi

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 19/12/2007 - A: Capitolo 5: Seduzione

okay...non ti odio per il ritardo solo perchè mi hai sfornato un altro ottimo capitolo! ^^ Sto scherzando ovviamente, ma il capitolo è bello sul serio...E Draco che medita tra se e se di sedurre Harry è favoloso!

Mi immagino l'ego di Draco a forma di demonietto che si gonfia come un palloncino...ok, basta scemenze!

bacioni



Risposta dell’autore: Menomaleche mi sono fatta perdonare! Che carino l'ego di draco a forma di diavoletto!!!! Ci ho riso come una pazza! Baci, Ifi^_?

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 28/12/2007 - A: Capitolo 6: Tutto in una notte

Ho letto ora il nuovo chap...Non me lo immaginavo così, ma devo dire che il colpo di scena mi ha piacevolmente sorpresa. Pensavo che Adam fosse una specie di maniaco, e invece a quanto pare mi sbagliavo...Poi l'immagine di Harry che si piega a novanta bellamente ignaro di Draco mi ha fatto ridere per un quarto d'ora!

Aspetto il seguito, eh?

bacioni



Risposta dell’autore: Sono contenta che il colpo di scena ti abbia sorpresa ma non ti deluderò con Adam, è una specie di maniaco, solo che non tutti i maniaci sono sessuali. Ne saprai di più nel prox cap! Speravo che quella scena desse un tocco di comicità, spero che anche questo cap ti piaccia, baci, Ifi

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 02/01/2008 - A: Capitolo 7: Invito a cena

Che bello un nuovo chap! E un nuovo commento di conseguenza...Mi piace il tuo Draco, che anche se sentirebbe l'impulso di abbracciare Harry non lo fa, come si confà al suo personaggio. Poi direi che si fa perdonare con la cena, vero? Spero che Adam non rovini tutto: Harry ci ha messo così tanto tempo a scegliere cosa mettersi! Ha dei bei gusti, tra l'altro. Tornando ad Adam, un maniaco non sessuale per certi aspetti è peggiore di uno sessuale, o almeno credo. Mi piacerebbe vedere una scena in cui Alessandro rincorre Adam per tutto il ristorante con un coltellaccio da cucina, al grido di guerra: "lascia stare il picciotto!"...credi che si possa fare? Ovviamente scherzo, ma Alessandro è un grande, e anche il personaggio di Daeve è carino, molto perspicace. Ora concludo, altrimenti ti annoio troppo, posta il seguito presto e... tanti auguri di buon anno! bacioni

Risposta dell’autore: Non mi annoieresti mai e sono molto felice che i personaggi di mia invenzione siano di tuo gradimento, mi dispiace di aver postato tardi, ma avevo vecchie fic da concludere...Alessandro che rincorre Adam...non credo ma ancora non ho deciso come Adam pagherà per i suoi crimini! E comunque certo che è peggio! Adam è proprio malato, ecco! Bacioni, Ifi

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 24/01/2008 - A: Capitolo 8: Cena...

Eh no...Non puoi lasciarmi così, sul più bello! *frigna come una bambina: voglio la lemon!*

Fantasie perverse a parte, il personaggio di Adam mi incuriosisce sempre più...Emergono lati sempre peggiori della sua personalità! Spero che aggiornerai presto...bacioni



Risposta dell’autore: E invece ti ho lasciato così per un sacco di tempo...temo che tu mi stia odiando! I lati di Adam sono più logici di quello che sembrano, credimi e spero di tenerlo così coerente fino alla fine perchè purtroppo lo vedrete ancora! Bacionissimi, Ifi

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 11/02/2008 - A: Capitolo 9: Una macchia sul divano bianco

Ti confesso che stavo quasi per odiarti, sembravi sparita. Ma come si fa a odiarti dopo aver letto questo capitolo? La lemon ti è venuta benissimo, almeno a mio parere; mi è piaciuto questo Draco premuroso, e Harry, così indifeso e poi così abbandonato...No, non ce la faccio proprio ad odiarti, cara XD

bacioni^^



Risposta dell’autore: Lo so che sembro sparita ma tra lezioni di tedesco, all'università e tesi....date retta è un miracolo che le mie storie vadano avanti!!!!!!!!!!!!!!! Sono davvero contenta che non mi odi...sono sensibile a questa cose! Superbacioni, Ifi

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 02/03/2008 - A: Capitolo 11: Gelosia e gufi

Wow. La parte in cui Draco bacia Harry sulla nuca è...wow. E anche la parte successiva è...wow. Ok, scusa, è l'ora tarda che mi fa sragionare ancora più del solito. Te l'ho mai detto, però, che le tue lemon sono tra le mie preferite in assoluto? Poi Harry fremente per la telefonata era molto tenero...

Solo che. Adam. Io lo uccido! Brutto maniaco, tieni le manacce giù da Harry, è chiaro? Ok, sto delirando ancora, vediamo di concludere: bel capitolo, anche il colpo di scena mi è piaciuto; ondepercui aspetto con ansia il prossimo aggiornamento^^ A proposito, vedo che hai aggiornato prima del solito; ne sono molto felice, anche perchè mi sono affezionata a questa fic. Un bacione^^



Risposta dell’autore:

Che bel complimento scrivere delle belle lemon! Sono molto difficili! So che dopo questo aggiornamento fulmine ti ho fatto aspettare, perdonami! E non preoccuparti per Adam, Harry lo sistemerà!

^_^

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 02/04/2008 - A: Capitolo 14: La trapunta di piuma d'oca

Beh, se la metti così...Evviva i perdigiorno, che scrivono fanfiction felici perchè hanno tempo da perdere! xDD

Scherzi a parte, questo capitolo è proprio carino e dolce, e l'occhiolino di Draco alla fine è stata una degnissima conclusione.

Scusa il commento striminzito, un bacione^^

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 04/04/2008 - A: Capitolo 15: La guerra è finita?

Se i commenti sono tanti aggiorni prima? Bene, da adesso in poi manderò decine di commenti!! xD

Baggianate a parte, sono rimasta piacevolmente sopresa dall'aggiornamento, e sono subito corsa a leggere. Mi è piaciuto molto questo lato fragile di Harry, che si porta dietro le cicatrici del suo passato. Poi certi momenti mi hanno fatto morire dal ridere, come la pasta bruciata, la scena dove scoppiano a ridere, e l'ultima battuta di Draco...Evviva il culo di Harry! xD

Al prossimo (issimo) aggiornamento, cara^^

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 26/05/2008 - A: Capitolo 18: Seriamente

Ma come mi è piaciuto questo capitolo! Lo sfogo di Harry, come potrai immaginare, è stata la mia parte preferita. A dire il vero avevo questa sensazione anch'io, che Draco fosse una specie di pervertito xD, quindi la tirata di Harry non mi ha colto proprio di sorpresa, però hai scelto le parole giuste, ed è risultata ben scritta!

Scusa il commento striminzito, al prossimo capitolo *__* 

 
 
Rating: Pg
Trama: Conversazione fra Remus e Sirius con un Remus stufo di essere Cavalcanti.
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Comico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 159
Pubblicata il: 29/11/2007 - Aggiornata il: 29/11/2007 - Questa storia è stata letta 524 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 29/11/2007 - A: Capitolo 1: Come Dante.

Le tue idee sono sempre originali, questa poi è proprio carina...ora guarderò Dante in modo diverso, grazie!

bacioni



Risposta dell’autore: :) Grazie e scusami per le risposte striminzite!

 
 
Rating: Pg
Trama: Dedicata al mio cane. Remus si accorge che Sirius è invecchiato, ma promette di tenergli le zampe per lui.
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Angst - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 185
Pubblicata il: 26/12/2007 - Aggiornata il: 26/12/2007 - Questa storia è stata letta 348 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 27/12/2007 - A: Capitolo 1: Negli anni.

Che chicca! Quasi riesco a vederlo, il caro vecchio Paddy che si aggira malfermo...Dico così perchè il mio Pongo (evviva la fantasia) è uguale, e nonostante ormai sia sordo e abbai sempre gli voglio proprio bene...

bacioni

 
 
Rating: Pg
Trama: Harry osserva dalla finestra la neve che cade...e ricorda.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 332
Pubblicata il: 03/01/2008 - Aggiornata il: 03/01/2008 - Questa storia è stata letta 440 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 05/01/2008 - A: Capitolo 1: Ricordi di Neve

Sai, anche se non amo il pairing, l'ho letta comunque, perchè un commento fa sempre bene... La trovo molto dolce, e l'immagine della neve è allo stesso tempo bellissima e malinconica: l'effetto è assicurato! ^^ continua così, un bacione



Risposta dell’autore: mi fa piacere che hai apprezzato indipendentemente dal paring, anche perchè hai proprio ragione un commento fa sempre bene! io amo molto la neve, così bella e malinconica, per questo mi sembrava perfetta. smak smak ^^

 
 
Rating: Pg
Trama: Neville cerca di fare una sorpresa...ma il risultato non è quello aspettato. Per Un Compleanno collettivo. Auguri Ni.
Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 597
Pubblicata il: 06/01/2008 - Aggiornata il: 06/01/2008 - Questa storia è stata letta 549 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 06/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Diciamo che il pairing non è uno dei miei preferiti, ma ho letto lo stesso...E per fortuna! Questa è una di quelle ff che mettono subito il buonumore, scritta benissimo, scorrevole, dolce ma non sdolcinata, e piena di belle immagini...Mi pare quasi di vederla, la cucina! Complimenti...



Risposta dell’autore: Beh...anche io avevo dei dubbi all'inizio. Su Neville, intendo...ma "qualcuno" mi ha fatto cambiare idea, e le sarò eternamente grata. Grazie. Grazie mille. La cucina!!! Il campo di battaglia semmai...beh è Nev, c'era d'aspettarselo. Imbranato con le pozioni ed altrettanto imbranato con l'arte culinaria. Lo amo.^^

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Remus è un rebus, un indovinello che lei non riuscirà mai a risolvere. A volte, ha accarezzato l’illusione di aver trovato la chiave, ma quella si è rivelata fallata e la spessa parete di vetro non si è spostata nemmeno di un millimetro, lasciandola muta ad attendere qualcosa che non è arrivato.

 

Per il compleanno di ZuccheroAmaro.


Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: James Potter, Ninfadora Tonks (Nimphadora Tonks), Peter Minus (Peter Pettigrew), Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Angst, Comico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 6 - Conclusa: - Numero di parole : 2802
Pubblicata il: 06/01/2008 - Aggiornata il: 06/01/2008 - Questa storia è stata letta 1276 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 07/01/2008 - A: Capitolo 6: Poco prima della fine, due.

Non ci sono parole, davvero. Remus è così...dannatamente Remus. L'immagine di lui che porta con sè le foto dei momenti (e delle persone) che hanno reso la sua vita degna di essere vissuta, e il sorriso di Sirius...solo grazie. Grazie infinite.



Risposta dell’autore: No, ma grazie a te per il commento! ♥
Come dico sempre, io e Remus ce la intendiamo xD.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

*Vincitrice del premio "BEST SLASH" per l'Italian POrn Fest di fanfic_italia.* Il pairing può risultare inconsulto – e lo è – ma abbiate pazienza.
Non sempre “casa” è un posto. A volte “casa” è una persona, e James Potter se ne accorge nel momento in cui comincia a perderla.


Categoria: James/Sirius - Personaggi: James Potter, Sirius Black
Generi: Angst, Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5531
Pubblicata il: 07/01/2008 - Aggiornata il: 07/01/2008 - Questa storia è stata letta 1381 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 08/01/2008 - A: Capitolo 1: Casa

Nonostante il pairing mi sia avverso (nella mia visione del mondo Sirius è di Remus e basta), hai fatto indubbiamente un ottimo lavoro. La storia è molto ben scritta, e la sofferenza di James e Sirius è quasi palpabile, tanto è ben resa. Complimenti, il tuo nome non delude mai.

bacioni



Risposta dell’autore: Anche a me il pairing è avverso (nella mia visione del mondo Sirius è MIO e basta...ahm...cioè...volevo dire che di chiunque sia, certo non è di James). Sono contenta che la storia sia risultata comunque apprezzabile e vivida. Naturamente il finale "il tuo nome non delude mai" mi ha fatto arrossire di piacere come un'educanda. Sul serio. Grazie.

Risposta dell’autore: Anche a me il pairing è avverso (nella mia visione del mondo Sirius è MIO e basta...ahm...cioè...volevo dire che di chiunque sia, certo non è di James). Sono contenta che la storia sia risultata comunque apprezzabile e vivida. Naturamente il finale "il tuo nome non delude mai" mi ha fatto arrossire di piacere come un'educanda. Sul serio. Grazie.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

molti anni fa, in un luogo chiamato Godric's Hollow...


Categoria: Albus/Gellert - Personaggi: Aberforth Silente (Aberforth Dumbledore), Albus Silente (Albus Dumbledore), Ariana Silente (Ariana Dumbledore), Gellert Grindelwald
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 2279
Pubblicata il: 09/01/2008 - Aggiornata il: 20/01/2008 - Questa storia è stata letta 759 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 15/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Che bello! Aspettavo con impazienza le prime Albus/Gellert... La tua storia mi intriga parecchio, anche se vorrei quotare cialy: la coppia è canon (l'unica slash canon...), e a parer mio se la fic rispettasse gli "aspetti canon" del libro sarebbe ancora meglio!

Aspetto il seguito, bacioni



Risposta dell’autore: d'accordo, grazie, d'ora in poi cercherò di ripettare il più possibile...! <3 thank you!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry ama Sirius. E ama anche Remus. Ma non vorrebbe infilarsi tra loro due..
Categoria: (T) Threesome o Moresome - Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Erotico - Avvertimenti: Threesome e Moresome, Linguaggio, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4520
Pubblicata il: 21/01/2008 - Aggiornata il: 21/01/2008 - Questa storia è stata letta 4181 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 21/01/2008 - A: Capitolo 1: Tra di Voi.

Diamine. Aspetta, devo riprendermi.

Ok, credo di esserci. Scusa l'incoerenza, ma questo è stato un attentato ai miei poveri ormoni! E bravo Harry...ci sa fare! Poi Remus che dice "Forse non sono saggio, ma non sono egoista"...già Remus è eccitante di suo, ma quando dice così...*__*

Complimenti, davvero



Risposta dell’autore: Quel 'Ma non sono egoista' è stato un attentato agli ormoni di tanta gente vedo..Troppo sexy! Unisciti a noi, le allegre donne con l'ormone impazzito!:P (E grazie dei complimenti, davvero!)

 
 
Rating: Pg13
Trama:

SPOILER SETTIMO LIBRO

Gellert e Albus. In fondo, è solo una questione di scelte.


Categoria: Albus/Gellert - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Gellert Grindelwald
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2108
Pubblicata il: 28/01/2008 - Aggiornata il: 28/01/2008 - Questa storia è stata letta 407 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 28/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ha! Sono proprio felice!

Scusa questo scatto di gioia, ma le Albus/Gellert mi rendono troppo contenta, soprattutto se sono scritte bene come questa =) Eh, come ti capisco, anche a me piace molto Gellert! Mi raccomando, se ti vengono in mente altri pocci (sei per caso veneta?) come questo scrivili subito. Un bacio.



Risposta dell’autore:

Nono, non veneta, reggiana. Grazie mille del commento, mi fa piacere aver acceso la miccia della tua felicità. Io scoppietto per Gellert già da un pò. Baci

Dolce

 
 
Rating: Pg15
Trama:

«Il mondo è cambiato perché tu sei fatto di avorio e d'oro. La linea delle tue labbra riscrive la storia.» - Oscar Wilde

 

{Raccolta di drabble, dieci citazioni per dieci coppie. Per il compleanno di Bree.}


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Drabble (100), Incesto
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1342
Pubblicata il: 23/02/2008 - Aggiornata il: 23/02/2008 - Questa storia è stata letta 708 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 23/02/2008 - A: Capitolo 1: Collana di perle

Bree, hai ricevuto un regalo stupendo, diavolo. Sul serio, bel lavoro, tutte e due: le drabble sono tutte molto belle (soprattutto Albus/Gellert e le Remus/Sirius**) e le citazioni pure. Brave^^



Risposta dell’autore:

Grazie! *_*
Le citazioni sono quasi tutte merito di Zucchero, lei è un deposito vivente xD
Cialy & Zucchero.

 
 
Rating: Pg
Trama:

Dimmi luna d'argento: Come lo cullerai se le braccia non hai? ~ Mecano

Buon compleanno Rem


Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Angst - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 922
Pubblicata il: 09/03/2008 - Aggiornata il: 09/03/2008 - Questa storia è stata letta 338 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 11/03/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Non credo che il mio commento sia necessario (la storia parla da sè, davvero), ma il quarto e l'ultimo sospiro sono immensi. Veramente complimenti.

Ah...Auguri, Remus.

 
 
Rating: Pg13
Trama: Remus ama l'oceano.
(per il compleanno di Eriko)
Categoria: (T) Remus/Sirius - Personaggi: James Potter, Peter Minus (Peter Pettigrew), Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1047
Pubblicata il: 15/03/2008 - Aggiornata il: 15/03/2008 - Questa storia è stata letta 528 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 16/03/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Semplicemente adorabile. Davvero.^^

Scritta benissimo e tradotta altrettanto bene. Corta, ma riesce ad esprimere miriadi di emozioni anche in poche parole. Bel lavoro, complimenti a tutte! ^__^



Risposta dell’autore:

Proprio per questo mi ha colpita tanto, quando l'ho scovata: anche se breve, riesce ad investirti di suggestioni ed emozioni, con un coinvolgimento che ha dell'incredibile. Ho dovuto leggermela tre volte, prima di uscire dal momentaneo stato catatonico in cui mi ha ridotto! (senza contare tutte le volte che l'ho riletta mentre traducevo, neanche fosse una canzone in loop... :D)

Grazie per il commento! *condivide i complimenti con chi di dovere*

 
 
Rating: Nc17
Trama: Sirius è morto da una settimana, ma tutto quello a cui può pensare Remus è Severus.
Categoria: (T) Remus/Severus - Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1669
Pubblicata il: 19/03/2008 - Aggiornata il: 19/03/2008 - Questa storia è stata letta 1341 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 19/03/2008 - A: Capitolo 1: Come Back For Me

Nonostante il pairing mi sia avvverso, la storia merita davvero. Intensa, emozionante, passionalee ben tradotta. Brave, tutte e due!^^

PS: non appena ho letto il nome "nassima", ho capito subito la coppia originale (la fanart è bellissima). Voglio la bambolina!XDD 



Risposta dell’autore:

Ma com'è che mi dite tutte che il pairing non vi piace??? E' solo che non avete letto storie che meritano, perchè davvero, quelle che meritano sono talmente belle da far innamorare della coppia (e lo dice una che idolatra le Sev-Siri sopra ogni cosa, quindi figurati!).

In ogni caso sono felicissima che nonostante il pairing avverso, non solo tu abbia letto la storia, ma ti sia anche piaciuta. E' una bella soddisfazione per me, quindi ti ringrazio infinitamente per il commento. E brava ad aver capito il pairing, ma la bambolina è di Rem e Sev insieme, quindi visto che a te non piacciono, me la tengo io XP!!!!

 
 
Rating: Pg
Trama:

«Lei che cosa vede quando guarda in quello specchio?»


Categoria: Albus/Gellert - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Harry Potter
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 127
Pubblicata il: 03/04/2008 - Aggiornata il: 03/04/2008 - Questa storia è stata letta 490 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 19/07/2008 - A: Capitolo 1: Erised erased

Gah, me misera, l'ho vista solo ora!

Li adoro, quei due, anche se l'amore è irrimediabilmente venato di tristezza. Complimenti, mi è piaciuta moltissimo *__* 



Risposta dell’autore:

Contentissima che tu abbia apprezzato e che ti piaccia la coppia! Spero di partorire qualcos'altro su questa coppia! *.* Grazie mille, un abbraccio <3

 
 
Rating: Pg
Trama: Una tipica giornata autunnale
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 457
Pubblicata il: 28/05/2008 - Aggiornata il: 28/05/2008 - Questa storia è stata letta 217 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 28/05/2008 - A: Capitolo 1: Ossimoro profumato

L'ho letta anche su EFP, ma recensisco qui per comodità^^

E' proprio dolce, e richiama perfettamente l'idea di autunno, con Pads tra le foglie e poi tra le braccia di Remus. Mi sembra di cogliere una vena di malinconia, ma forse è solo un'impressione del mio cervellino xD, e in ogni caso ci starebbe bene. Ben fatto, alla prossima! ^^ 



Risposta dell’autore: Ciao!! In effetti è vero, c'è un po' di malinconia.. forse è colpa del mio Io eghico (so che questa parola non esiste, ma suona così bene XD) che vorrebbe avere un cane di nome Padfoot che si trasforma in un bel giovane e un Remus coccoloso eheh grazie per averla letta e commentata!! Bacioni

 
 
Rating: Nc17
Trama: “Quando questa storia sarà finita io…dico tutto a Lily, e poi vengo con te,” afferma d’un fiato, quasi timoroso.
Sirius socchiude le labbra ma non riesce a parlare, deglutisce a vuoto.
“Vieni dove?” mormora, esterrefatto.
“Dove vuoi. Con te. A casa,” risponde lui, stringendo sempre di più la sua mano.

Sequel di "Casa".
Categoria: James/Sirius - Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans Potter, Sirius Black
Generi: Angst, Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 10678
Pubblicata il: 01/06/2008 - Aggiornata il: 01/06/2008 - Questa storia è stata letta 781 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 02/06/2008 - A: Capitolo 1: Il giorno che la guerra finirà

Ok, ora devo sforzarmi di scrivere un qualcosa che assomigli vagamente a una recensione, invece dei miei soliti commentini.

Parto dal fatto che non sono mai riuscita a vederli come una coppia, è sempre stato più forte di me; per questo, nelle rare occasioni in cui leggo fanfiction su di loro, sento sempre una sensazione di disagio, come se ci fosse qualcosa di terribilmente sbagliato.

Se devo essere sincera, anche stavolta ho provato un po' del solito disagio, ma è passato decisamente in secondo piano mano a mano che leggevo. Perchè il dolore che traspare da queste parole mi ha riempito la testa e mi ha martellato il cervello fino allo sfinimento. So bene che riesci a scrivere delle storie allegre stupende, ma senza dubbio dai il meglio di te in quelle tristi, introspettive, dolorosamente reali e angosciose (anche se poi leggerle è una sofferenza, e ogni volta mi trasformo in una dannatissima piagnucolona).

James è quasi irreale, nella sua agitazione; si muoveva sotto i miei occhi, un fascio di nervi, e vedevo il suo senso di colpa espandersi e colmarlo, specialmente ogni volta che il suo sguardo si posava su Lily. La profondità del suo rapporto con Sirius è stupefacente, credo che sia uno dei casi a cui si può applicare il concetto "non possono stare l'uno senza l'altro", tanto per perdermi nelle frasi fatte.

Gli accenni a Remus, ai suoi rapporti con Sirius, e a come tutto stesse inesorabilmente per andare a catafascio sono state delle stilettate, sul serio: quando meno te le aspetti, zac! colpiscono. Cionostante si sono ben inserite nella storia, suppongo sia uno dei tuoi considerevoli talenti. 

Bene, mi sembra di avere detto tutto; buonanotte, e a presto, Suni ^__^



Risposta dell’autore: Uh, il caro disagio delle James/Sirius, che familiare sensazione! Pensa che io invece lo provo violentemente mentre le scrivo.
<i>"Parto dal fatto che non sono mai riuscita a vederli come una coppia, è sempre stato più forte di me; per questo, nelle rare occasioni in cui leggo fanfiction su di loro, sento sempre una sensazione di disagio, come se ci fosse qualcosa di terribilmente sbagliato."</i> Sì. Esatto. E dà fastidio un po' all'intestino, vero? Io infatti le fic su loro due come pairing NON le leggo. Mica per cattiveria, è che già tollero di scriverle per quella donnaccia lì che le ama tanto e mi ci spinge...^__^
Oooh...che cara, il meglio di me lo do nell'angst, dici. Geee... Grazie. Amo scrivere sofferenza, mai capito perchè. Sono contenta anche che le immagini ti siano sembrate così vive e concrete, vuol dire che ho fatto un buon lavoro. Quanto a Remus, eh, non potevo lasciarlo del tutto fuori e non citarlo neanche perchè mi mancava tanto, la mia belvetta. Tato, lui. (sì. Deliro. Mi succede spessissimo, non darti pensiero).
Ecco, quindi insomma, grazie. Per tutto.

 
 
Rating: Pg
Trama: Sirius confessa a Spencer, un detenuto, di quanto abbia bisogno della luna.
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 334
Pubblicata il: 16/07/2008 - Aggiornata il: 16/07/2008 - Questa storia è stata letta 285 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 16/07/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

*__________________________*

Scusa, sono tornata completamente arrostita e con la febbre da una giornata al mare, e non riesco a formulare un commento decente ^^"   Stupenda *_______*



Risposta dell’autore: mi basta *___* non ti preoccupare!

 
 
Rating: Pg15
Trama: Remus Lupin aveva una ragazza. Ebbene sì, dopo anni passati a preferire l’amicizia alla compagnia femminile, si era lasciato trasportare dalla corrente e intrappolare da una ragazza: era semplice, dolce ed intelligente, insomma, un perfetto partito, come qualcuno sosteneva, ma.. sì, c’era un ma: un ma dai capelli neri e gli occhi grigi.
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: James Potter, Lily Evans Potter, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 6 - Conclusa: No - Numero di parole : 19375
Pubblicata il: 27/07/2008 - Aggiornata il: 15/09/2008 - Questa storia è stata letta 1638 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 15/08/2008 - A: Capitolo 3: La notte degli imbrogli e dei sotterfugi

Ok, avrei dovuto commentare prima, ma tra vacanze e impegni vari non ce l'ho fatta ç__ç

Mi piace, adoro il modo in cui è scritta, e non vedo l'ora di sapere cosa sta tramando Sirius **  E la scena dello spogliarello è stata magnifica *ç*

Ergo aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza, e mi scuso per il commento striminzito. Un abbraccio ^^ 



Risposta dell’autore: oh grazie!!!!!!  *__* entro lunedì aggiornerò..devo solo riprendermi dal troppo mangiare XD sono molto contenta che ti sia piaciuta *__* avevo riletto quella scena con la mia mate, dopo circa un mese da quando l'avevo scritta (l'avevo quindi dimenticata XD), ed eravamo rimaste entrambe abbastanza scosse eheheh ah Sirius *__* che meraviglia d'uomo!! grazie ancora per il commento!!!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Sorta di Missing Moment (o raccolta di Missing Moments) dalla mia ultima fic "I don't wanna know". In una serie di brevi flash, il racconto di come, dopo una nottata insieme, tra Albus e Scorpius nasce qualcosa di più.

Scritta per il Festival del Cocomero di fanfic_italia.


Categoria: Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Tell me about it
Capitoli: 23 - Conclusa: - Numero di parole : 10796
Pubblicata il: 23/08/2008 - Aggiornata il: 17/09/2008 - Questa storia è stata letta 26204 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 25/08/2008 - A: Capitolo 2: Costume da bagno

Orbene, mi decido a commentare, la mia pigrizia ha sorpassato il limite.

Mi era piaciuta molto "I don't wanna know" (bellissima la canzone *__*), ma questi Missing Moments non sono da meno. L'atmosfera è...rilassante, è il primo aggettivo che mi viene in mente, lo stile è scorrevole e pulito, mi piace come hai caratterizzato i personaggi, anche se non sappiamo praticamente nulla di loro. Albus è adorabile -ha decisamente ereditato qualcosa da papino xD- e Scorpius, nonostante sia così sfacciatamente gay, è un figurino. 

Ahm, questo non vuol dire che stessi sbavando anch'io dietro al suo culo, nono.

In conclusione, bel lavoro! *__* Spero di leggere presto qualcos'altro^^ 



Risposta dell’autore: Oh, benvenuta, commentatrice pigra. Ma meglio commentatrice pigra che lettrice pigra e basta! Grazie tantissime per tutti i bei complimenti che mi hai fatto, mi commuovi. Unico appunto, Scorpius è un figurino proprio perchè è gay, non nonostante questo. Ihihih. Continua a seguirmi, sono curiosa di sapere se i prossimi capitoli ti piaceranno altrettanto. A presto!

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 26/08/2008 - A: Capitolo 3: Olio abbronzante

"Abbassando gli occhi ebbe una seconda reazione e si disse che forse avrebbe funzionato meglio se si fosse concentrato su qualche pensiero disgustoso e altamente antisesso, tipo sua madre che stirava la domenica mattina."

Ok, figurati la scena: ero tutta intenta a seguire la curva della schiena di Scorpius (e le reazioni di Albus), quando ho letto questa frase...Mi ha completamente freddata e mi sono messa a sghignazzare come una iena davanti al pc. In effetti la scena non era delle migliori xD

Scorpius è sempre più disinvoltamente sexy e provocante e Albus non sa più che pesci pigliare, chiamala brutta situazione. Questa fanfiction mi piace sempre di più, spero ci saranno molti altri momenti...e se poi comprendono costumini oscenamente gay e Scorpius spalmato addosso ad Albus tanto meglio *__*  Buona notte ^^



Risposta dell’autore:

Il pensiero di Ginny ha il potere di raffreddare gli spiriti a tutti i gay del mondo, in particolar modo ai suoi figli. Ricordiamoci che è figlia di Molly...e che la pera non cade mai troppo lontana dall'albero.

Le scenette continuano a proliferare, tranquilla! Ne avrai una al giorno per augurarti la buonanotte ancora per un sacco di tempo...

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 28/08/2008 - A: Capitolo 5: Sudore

Wow. Cioè...wow! Questi scherzi non si devono fare alle due di notte. Ora chi riesce a dormire? 

Oho, questi due hanno un potenziale enorme assieme! E per fortuna ci sei tu a svilupparlo magnificamente, direi. Grazie ^^ 



Risposta dell’autore: OOOHHH! Wow, addirittura due volte! Ma non era uno scherzo, anzi, era la buonanotte! Non dirmi che non hai fatto sogni belli... Grazie mille dei complimenti, a presto!

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 30/08/2008 - A: Capitolo 7: Repliche

Gah! Mi ha ghiacciata. Decisamente O__O

Angst! Si inserisce bene in questa fanfiction, brava ^^ .
Albus, per carità, non lasciare mai che un chicco di caffè ti si avvicini, ti sarà fatale, un giorno o l'altro. Noto che l'idiozia paterna si è trasferita in lui con successo, mentre Scorpius è a dir poco superbo: potevo percepirlo emanare freddezza, di certo era tutto tranne che checca, in quel momento.

 

E il pensiero di avere un capitolo ogni sera mi fa tanto, tanto felice (anche se non riesco mai a commentare in maniera decente)! *batte le manine entusiasta*

Risposta dell’autore: Ghiacciata! Angst! L'angst si inserisce bene in tutto, è come il sugo sulla pasta. Però non esagererò, non qui. Ho un sacco di fic in cui sfogare la mia vena mortifera. Non trovo che la reazione di Scorpius sia particolarmente...mascolina, ma diciamo che è stato sicuramente freddo. Checca rimane sempre, è insito nella voce, nei gesti...un po' come per Orlando Bloom, presente? Anche quando si finge serio non è che gli riesca tanto bene di mascherarlo... Buon prossimo capitolo!

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 02/09/2008 - A: Capitolo 10: Macchina fotografica

Sai, è da moltissimo tempo che non leggevo una fiction che mi infondesse così tanta serenità. Sul serio, a parte il capitolo in cui Albus Severus (ci dovrebbero essere delle leggi che proibiscono di dare questi nomi assurdi ç__ç) mostra al mondo la sua idiozia, c'è sempre questa piacevole atmosfera di vacanza, a dir poco contagiosa.

*occhieggia al lavoro che deve fare, deglutisce e torna al commento*

Aww, Scorpius assonnato nel letto, viene voglia di spupazzarlo, altro che fotografarlo. E pazienza per il diabete. 



Risposta dell’autore: Oh, serenità, che bella parola! Sì, vacanza e divertimento, proprio perchè è vacanziera è così leggera. Che ci aiuti ad affrontare il rientro con meno drammaticità! Se poi hai Scorpius nel letto NUDO ancora meglio, no?

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 06/09/2008 - A: Capitolo 15: Sabbia

Sono scoppiata a ridere assieme a loro, è stato stranissimo xD

Mi fa un sacco piacere che tu aggiorni ogni sera, sta diventando un appuntamento fisso a cui mi dispiaceà rinunciare. Ma nel frattempo me lo godo, e tanti, tanti complimenti all'autrice ^^



Risposta dell’autore: Ci vuole ancora un po' prima che tu debba rinunciare a questi aggiornamenti, almeno una settimana abbondante, quindi consolati! Starò con te ancora a lungo... E mi godrò tutti i complimenti. ;) A presto!

 
Di: squizzz (Firmato) - Data: 17/09/2008 - A: Capitolo 23: Rientri

Lo so, avrei potuto commentare con più frequenza, ma il tempo si è notevolmente accorciato dall'inizio della scuola. Sob.

Ci tenevo a dirti, però, che mi sono goduta questa storia fino in fondo, capitolo per capitolo. Leggera e spensierata, non per questo è meno bella o ben scritta...così abbiamo appurato che riesci a scrivere magnificamente anche questo tipo di fanfiction *__*

Grazie, tanti tanti complimenti e un abbraccio.



Risposta dell’autore: L'inizio della scuola non dovrebbe sottrarre tempo alle fic, è ingiusto, però ti ringrazio per la fedeltà nella lettura e i commenti che mi hai lasciato. Sono contenta che tu abbia goduto di questa storia quanto ti sono piaciute le altre, a presto e un abbraccio.

 
 
Rating: Pg
Trama:

Nata per Cialy con una piccola sfida.

In ordine sparso: CharliexHagrid, RegulusxRemus, RegulusxJames, CharliexBill, RabastanxRodolphus, HarryxBill.

L’unica consolazione è che non ce ne sono.


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Bill Weasley, Charlie Weasley, Harry Potter, Rabastan Lestrange, Regulus Black, Remus Lupin, Rodolphus Lestrange, Rubeus Hagrid
Generi: Angst, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Drabble (100), Incesto
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 529
Pubblicata il: 24/08/2008 - Aggiornata il: 24/08/2008 - Questa storia è stata letta 401 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 25/08/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Un grazie a Cialy, che ti ha spinto a scrivere questo. Da pairing...ahm...insoliti, ecco, ti ha fatto sfornare delle piccole perle.

Il mio amore per tutto ciò che scrivi cresce ogni volta che posti, c'è poco da fare.

PS: ho letto il tuo gufo. Comprendo benissimo la tua rabbia, infatti io non spulcio più tra le fanfiction, perchè spesso trovo storielle vuote e pure sgrammaticate. Se vuoi prenderti una pausa, chi sono io per dirti di no? Però posso dirti che è per autrici come te che vale la pena far esistere le fanfiction, quindi non abbatterti se ti sembra che il tuo lavoro non venga premiato, perchè devi essere fiera di quello che fai, e delle emozioni che fai provare a noi lettori. Se poi ti arrivano i commentatori idioti come me mi dispiace XD

Spero che tu torni presto. Buona giornata! ^^

 
 
Rating: R
Trama:

- Signori e signore, maghi e streghe, questa è l’era del possibile che incontra l’impossibile. -

 Con un boato che supera quello dei tuoni e dei fulmini sopra di loro, la folla esplode in un urlo di giubilo.
P.s.: un warning di dimensioni indecentemente piccole per un leggero uso di "make up". La parola "crossdressing" a confronto è la mamma di Hagrid.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1688
Pubblicata il: 05/09/2008 - Aggiornata il: 05/09/2008 - Questa storia è stata letta 1003 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 06/09/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico.

Nu, perchè chiami "sputacchio in un occhio" questa storia?  A me è piaciuta molto, come mi piace tutto quello che scrivi. Brava ^^

 

 
 
Rating: R
Trama: Sciocco, pensi di te stesso, davvero un comportamento deplorevole.
Categoria: Regulus/Remus - Personaggi: Regulus Black, Remus Lupin
Generi: Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Flash Fiction (500), Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 523
Pubblicata il: 25/06/2009 - Aggiornata il: 25/06/2009 - Questa storia è stata letta 483 volte
Di: squizzz (Firmato) - Data: 26/06/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Ooh, mai avrei pensato di leggere una fanfiction su questa coppia, e soprattutto mai avrei pensato che mi sarebbe piaciuta così tanto!  E' stata una piacevole sorpresa, davvero...Sebbene io viva la mia vita nella convinzione che Remus-sta-con-Sirius-punto, questa scena di sesso è intensa e struggente e così Remus che non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff su di loro *__*

Tanti complimenti^_^



Risposta dell’autore: Sono pienamente d'accordo con te sul "Remus-sta-con-Sirius-punto" e pure sul viceversa XD ma purtroppo Regulus e Sirius per me sono molto simili e questo mi provoca idee malate - come questa XD
Grazie mille per il commento e per i complimenti! Alla prossima follia, dunque XD

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole