efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Childhood di Mistress Lay Pg
C'era una volta un Bambino Nero che, disobbendendo, andò nel mondo...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Narcissa63
Vero nome: Carla
Iscritto dal: 16/02/2008
Status: Utente
Bio:

Beta-reader:
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Commenti di Narcissa63
 
 
Rating: Nc17
Trama: La gelosia fa brutti scherzi Harry... soprattutto quando ti porta ad avvicinarti al tuo peggior nemico...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 15 - Conclusa: No - Numero di parole : 67687
Pubblicata il: 30/11/2004 - Aggiornata il: 01/12/2004 - Questa storia è stata letta 7185 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/03/2008 - A: Capitolo 15: Capitolo 15°

posso chiederti perche'ci hai lascato cosi'???!!come!adesso si inziavano a scoprire le carte!!!la relazione tra draco ed harry si sta facendo decisamente piu'intrigante.....e poi...amelie e sirius....(anche se io credo di aver capito che l'amore segreto della bella Prof.ssa non sia Syr ma Snape....) ora si sta pin piano dipanando la matassa...e il seguito???!!!come mai non hai piu'postato nulla???posso sapere qualcosa?ciao ciao.narcissaP.S....non ti vorrei rattristare ma...in "fila"per sposare Sirius ci sono anch'io!!!!

 
 
Rating: R
Trama: Durante una lezione James viene distratto da un gattino...
Categoria: James/Severus - Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 18003
Pubblicata il: 30/11/2004 - Aggiornata il: 01/09/2005 - Questa storia è stata letta 3049 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/04/2009 - A: Capitolo 5: Quello che io voglio

nn so perchè io nn avessi mai letto questa storia e nn ho scusanti a riguardo perchè e'...bellissima!

Indubbiamente va seguita con molta attenzione perche' l'intreccio nn e' dei piu' semplici, specialmente quando Sev e' ormai mezzo umani e mezzo felino, ma e' davvero coinvolgente e di sicuro originalissima.

Il pg principale nn e' uno dei miei preferiti, visto che sono una drarry dipendente, ma hai saputo rendere perfettamente il progredire degli stati d'animo di tutti i protagonisti della vicenda, l'incapacità di Sev di farsi accettare ed amare in forma umana ed il suo riuscire a sentirsi finalmente se stesso solo in forma di gatto,la sua consapevolezza di cio' che prova per Jam e la sua paura di essere sopraffatto dalla sua parte felina....e poi la lenta maturazione di James che, attraverso la sofferenza e la paura della "perdita", riesce ad aprire finalmente gli occhi ed a capire nn solo che il male che si fa a qualcuno e' qualcosa di tangibile che provoca altrettante ferite e danni di un attacco fisico e che il fatto che nn appaia visibilmente nn vuol dire che nn sia altrettanto distruttivo, ma anche che tutto quel male nasceva da una distorta interpretazione di ciò che provava nei confronti di Piton.

Un lungo percorso di "purificazione", una catarsi, una totale accettazione di loro stessi e dell'altro e finalmente la verità, la confessione di quell'Amore che,anche se in modo sbagliato, ha sempre mosso le loro azioni.

Mi e' piaciuta davvero molto e mi auguro, anche se vedo che ormai manchi da parecchio da NA, che tu voglia tornare di nuovo a scrivere qualcosa di ugualmente bello ed intrigante....

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

XD era dispersa in un angolino di NA (°_° wa, l'ho cominciata a pubblicare quando ancora il sito veniva aggiornato a mano) quindi è normale che non l'abbia notata, tra l'altro ho notato che il pair in sè non è per nulla quotato (==" con mio grande rammarico).

Ora, tu sappi che mi stai mandando veramente troppo su di giri in questi giorni, tutti i tuoi gentilissimi commenti mi hanno fatto salire l'adrenalina a mille! Sono stra-contenta quando vedo che sono riuscita a trasmettere bene le emozioni come volevo, non sono mai sicura di farlo come si deve e ho sempre l'impressione di "perdermi qualcosa per strada".

Guarda, ti dirò che avendo una fic a metà almeno quella prima o poi vorrei finirla maledizione! XD Solo devo farmi tornare il mood adatto...il che significa che dovrei forzarmelo per vie traverse rileggendomi tutti i libri, ma per quello ho bisogno di tempo. Appena mi trovo un ritaglino tra un esame e l'altro riprendo l'opera apocalittica di leggermi tutti e 7 i libri in blocco (anche perchè Spiky Claw fu scritta all'epoca del 3° libro e probabilmente ha qualche bug per quanto riguarda la coerenza con la trama dei libri ==""").

 
 
Rating: R
Trama: Harry si annoia: Voldemort è morto, Ron e Hermione sono beatamente innamorati e persino Hedwig lo ignora. Che fare? Ovviamente dichiarare guerra a Draco...
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: No - Numero di parole : 22481
Pubblicata il: 30/12/2004 - Aggiornata il: 03/11/2005 - Questa storia è stata letta 7799 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/04/2008 - A: Capitolo 10: Cattivo Bambino!

ma non ci sono novita'per questa ff??tu non traduci piu'nulla....neanche i capitoli gia'scritti??e l'autrice ha deciso di continuare a scriverla??a me e'piaciuta molto.....potresti, per favore,almeno postare i capitoli che ancora rimangono???Grazie!un grande saluto.narcissa

 
 
Rating: Pg13
Trama:

"Mio" Una voce sussurrò nell'ombra. Harry si sedette per cercare la sorgente della voce "Dove Sei?" Un paio di forti braccia circondarono le sue spalle spingendolo contro un corpo solido. "Dietro di te". L'altra persona ringhiò portando le sue labbra sulla nuca del suo compagno. Poi una soffice lingua saettò fuori, tracciando piccoli cerchi sulla sensibile carne. "Dio, hai un buon sapore. E se questo è solo un sogno non vedo l’ora di scoprire come sei saporito dal vero." Sibilò l'altro Shiverin. Harry gemette. Non aveva mai provato niente del genere nella sua vita. E non voleva che finisse. Ma presto sia quella lingua che quelle labbra si ritirarono. Lui piagnucolò per la perdita. E il debole trillio aumentò di un'ottava. "Non preoccuparti. Non ti lascio ancora." Lo consolò l'altro Shiverin. Rigirò il ragazzo fra le sue braccia per poterlo vedere in faccia. Gli occhi argentati si spalancarono. "Merlino." Sussurrò. "Malfoy" esclamò Harry senza fiato. Una parte di lui gli diceva di allontanarlo. Questo era Malfoy, il suo nemico da sei anni.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 6 - Conclusa: No - Numero di parole : 52914
Pubblicata il: 02/02/2005 - Aggiornata il: 22/07/2013 - Questa storia è stata letta 14416 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/03/2008 - A: Capitolo 3: Chapter 3

questa storia e'stupenda!!!in piu'.come ho gia'avuto occasione di dire,amo alla follia le stroie in cui harry  e draco (che sono la mia coppia preferita)non sono soltanto maghi potenti ma anche qualcos'altro...di ancor piu' intrigante....angeli,demoni,vampiri.....che fa si che siano ancor piu'indissolubilmente legati......solo che...perche'questa storia e'ferma al capitolo 3???!!!che succede?l'autrice non l'ha terminata??non vuole piu'che venga tradotta oppure hai deciso di smettere di tradurla???!!!ti prego dimmi che non e'cosi'.....che continuerai questa storia...ci rimarrei troppo male se non ne potessi leggere il seguito!!!spero tu mi faccia sapere qualcosa.....un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: spero di averti reso felice, anche se solo con un piccolo pezzo ^^

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/06/2008 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Prii tutto volevo dirti che sonjo strafelice che tu abbia aggiornato questa storia che amo moltissimo(del resto a me piacciono in modo particolare le ff dove harry e draco,oltreche' Maghi potenti,sono Demoni,Angeli,Vampiri,Veela ecc.

Mi vorrei scusare per essere stata cosi'insistente per i uoi aggiornamenti,ma la tua "sparizione"mi era davvero,come ti ho gia' detto,molto dispiaciuta...io amo le tue storie e sei tra i miei "preferiti"come Autrice!!

Devo pero' dire che sono rimasta malissimo sapendo che l'Autrice ha sospeso la pubblicazione dal cap 9 rche' significa che,pur avendo atteso cosi'tanto per questa storia,nn ne vedro' comunque la fine......Non e' che magari ci sarebbe modo per contattare l'Autrice e saperne qualcosina di piu'(tanto per sapere se c'e' almeno una tenue speranza che questa splendida storia possa essere terminata...)

Mi piace molto,in questa ff,il fascino sensuale e particolare che hanno i nostri protagonisti,il loro legamo che va al di la ed al di sopra di qualunque altra cosa..amici,famiglia,Casata...tutto,

insomma!!

Ho anche apprezzato la dimensione onirica in cui si svolge il loro rappoto,anche fisico d il potere che emana da ogni gesto,ogni parola, del nostro bellissimo biondino e quanto sia profondo ed intenso il legame che ha con harry,anche lui affascinante e potente,anche se in diverso modo.

Infatti nonostante il Dominante sia draco nn si puo'dire che harry non eserciti un potere di seduzione sull'altro capace di fargli fare qualsiasi follia pur di stargli vicino,pur di averlo.

Ma...chi sono i misteriosi individui che miancciano harry??Cosa vogliono da lui??Riuscira' a sfuggire loro grazie all'aiuto del suo Compagno??E cosa accadra'quando Malfoy si rechera' all'appuntamento cui Potter lo ha pregato di presentarsi??

Inutile dire che sono curiosissima...per cui,ti prego aggiorna presto!!!Un abbraccio grande e grazie di nuovo.Narcissa

P.S.C'e'qualche possibilita' di ricominciare a vedere anche gli aggiornamenti di quella meraviglia di Halloween??!!

P.P.S.S.Se ti serve una mano come beta,se vuoi sono disponibile...anche se debbo avvisarti che la mia conoscenza dell'inglese e'appena scolastica e risale a piu'anni indietro di quanti vorrei ricordarne,per cui,se ti serve una beta per l'inglese...purtroppo dubito di poterti essere utile....

Fammi sapere.....Di nuovo ciao e a presto,spero.Narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Un'alta figura nera, incappucciata, si muoveva silenziosa nel lungo corridoio dell'imponente castello; il viso celato da una maschera color sangue.
Giunto davanti a un'enorme portone di legno antico, vi puntò contro la bacchetta, scardinandolo con uno schianto.
"Ti stavo aspettando."
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Ron Weasley
Generi: Dark, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: No - Numero di parole : 9879
Pubblicata il: 29/03/2005 - Aggiornata il: 26/06/2005 - Questa storia è stata letta 1594 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/04/2008 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

Questa storia e'assolutamente affascinante e coinvolgente...da far mancare il fiato!!!harry potter che uccide in quel modo orribile hermione granger??!!lo stesso harry che era rimasto malissimo solo prche' il suo ragazzo continuava a trattar male i suoi amici??!!harry che diventa un Mangiamorte??!!Lo stesso harry che e' diventato quasi pazzo dal dolore quando ha saputo che il "suo"draco avrebbe dovuto prendere il Marchio Nero??!!il Salvatore del Mondo Magico alleato di Voldemort?!Aleato di colui che ha ussico i suoi genitori??!!Beh....ma e' assurdo!!...A meno che....quella promessa fatta a draco la loro ultima notte insieme..."Tornero'a prenderti...ti salvero'...dovessi metterci tutta la vita..."E'forse questo che sta facendo harry??salvare draco??Commettendo un orribile omicidio??o forse e' tutto un inganno??cos'ha capito draco quando ha detto "maledetto pazzo!"riferendosi ad harry??ci sono un milione di interrogativi angoscianti e senza risposta che fanno rabbrividire....e ..invece...niente...non hai piu'aggiornato!!!Ti posso chiedere perche'?e ti posso chiedere se c'e' almeno una vaga speranza che t voglia rimettere mano a questa storia e portarla a conclusione??Io spero proprio con tutto ilcuore di si'!!Rimango malissimo quando mi imbatto in una ff bella come questa e la trovo incompleta e senza aggiornamenti.......per favore...ripensaci e...aggiorna!!!!un grandissimo saluto.narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: I suoi occhi verde smeraldo si spalancarono per lo stupore nel vedersi specchiati nel grigio ghiaccio. Lui era lì e lo stava fissando. Si stavano fissando. Un brivido corse lungo la schiena del ragazzo dagli occhi color tempesta. Fu un momento. Un solo momento che bastò a suggellare un patto fra i due..
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Remus Lupin
Generi: Romantico, Azione/Avventura - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 12 - Conclusa: No - Numero di parole : 15185
Pubblicata il: 26/04/2005 - Aggiornata il: 23/06/2005 - Questa storia è stata letta 3388 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/03/2008 - A: Capitolo 12: Late at Night (part II)

ho seguito questa splendida storia anche su un altro sito(dove hai postato piu'capitoli)ma ne vedremo mai la conclusione?e'talmente bella che sono dispiaciutissima di non vederne il seguito.....l'amore totale ed assoluto della mia coppia preferita...cosi belli,sensuali ed appasionati come non mai...la descrizione intrigante ed assolutamnte sensuale dei loro momenti piu'"intimi"...talmente coinvolgente che chiunque vorrebbe trovarsi al posto di uno di loro.....il mistero della terribile malattia...la paura del contagio...la presenza solida ed affettuosa di un grande,grandissimo remus(adoro rem...soprattutto in coppia con sirius...l'amore della mia vita!!!)
...insomma tutti gli ingredienti dosati in modo perfetto per creare un miscela assolutamnte esplosiva......ma perche'non la continui piu'??!!!allineerai anche qui i cap fino a farli collimare con quelli dell'altro sito?ti prego dammi notizie........un abbraccio.narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Ci vuole poco a lasciarsi andare e porre la parola fine alla propria vita può sembrare la soluzione più facile, ma è veramente così? E quanto può essere difficile ricominciare di nuovo? Il tempo passa e il destino traccia le sue vie...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico, Drammatico - Avvertimenti: AU
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 40 - Conclusa: No - Numero di parole : 83497
Pubblicata il: 18/05/2005 - Aggiornata il: 20/04/2006 - Questa storia è stata letta 7950 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/04/2008 - A: Capitolo 40: Chapter 40

Ma non sei piu'tornata dalla famosa isola deserta???!!!La storia e'rimasta allo stesso punto di tanto,tanto tempo fa...quando l'avevo letta la 1°volta!!!pensa che ho chiesto al "fandom"se ricordavano il titolo della storia per rileggerla e mi hanno confermato che non c'erano aggiornamenti da una vita!!Ho controllato e,purtroppo,era vero!!!Mi spiace moltissimo perche'ho amato subito molto questa storia......e speravo che,prima o poi,tu ti decidessi a finirla!!invece e' ancora cosi'con quest'ultimo capitolo in cui quella maledetta arpia seduce draco...(quanto la Crucerei volentieri!!!)e con l'incubo che,se harry,dovesse accorgersene...potrebbe ripiombare nell'alcool!!!Ti prego aggiornala!!E soprattutto fai sparire quella odiosa strega e dai una possibilita'all'amore di harry e draco!!!ti prego!!!a presto...spero....narcissa

 
 
Rating: R
Trama: Questa è sicuramente una delle storie più soft di Constant Vigilance, della quale peraltro mi sono innamorata a prima vista. È stata un inferno da tradurre, ma credo ne sia valsa la pena.
Recensite, gente!
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 4
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5580
Pubblicata il: 23/05/2005 - Aggiornata il: 23/05/2005 - Questa storia è stata letta 7147 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 04/05/2008 - A: Capitolo 1: Becoming Bestial

Ogni volta che la rileggo mi commuovo come una ragazzina!!Questa storia e' di una tenerezza che parla al cuore.....2 ragazzi che agli occhi del mondo hanno ruoli pesantissimi da rispettare per delle spalle da adolescenti,da cui tutti,nel bene e nel male si "aspettano"qualcosa,che hanno sempre tutti gli sguardi puntati addosso....riescono a ritrovare loro stessi e l'amore nella tranquillita' e nel silenzio....nell'entrare dentro loro stessi,per ritrovare la loro vera identita',il loro "io"piu'profondo....e questo li aiuta nella loro trasformazione in "Animagus"....ed in quella forma sono cosi'meravigliosi e veri.....che diventa impossibile proibire al loro cuore di aprirsi verso l'altro....c'e'amore e rispetto e stima e fiducia in queste magnifiche righe....harry "mentore"di draco...cosi'come sirius era stato il suo....(ironia del destino...sirius era si'il padrino di harry, ma anche lo zio di draco...).Una storia indimenticabile che riesce sempre,ogni volta,a farmi battere il cuore....anche grazie alla fluidita' ed all'armonia della tua traduzione.un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: Stavolta devo ringraziarti doppiamente, perchè dopo aver letto il tuo commento mi è presa una gran voglia di rileggere questa storia, e confesso che l'ho fatto con un gran piacere. E' sempre bellissimo lasciarsi avvolgere dall'atmosfera meravigliosa di questo gioiellino di Constant Vigilance. E non so tu, ma per me i personaggi sono molto credibili, pur essendo stati descritti anni fa, prima ancora dell'uscita dell'Ordine della Fenice.
Quindi grazie infinite: per il tuo commento, per i complimenti, che fanno sempre un piacere immenso, e perchè ho potuto coccolarmi una volta di più con una storia ed un'autrice che sono uno spettacolo.
Un bacio!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry e Draco sono sposati e padri di un bellissimo bambino. Solo dopo anni, durante una sola notte, riusciranno ad espiare tutte le ombre del passato..
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Romantico - Avvertimenti: Mpreg
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4213
Pubblicata il: 24/05/2005 - Aggiornata il: 24/05/2005 - Questa storia è stata letta 3399 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/03/2008 - A: Capitolo 1: Tuo

prima di tutto voglio dirti che e' assolutamente splendida!!romantica,commovente,tenera,sensuale,coinvolgente....in una parola e' poesia.la mia coppia preferita con un contorno cosi' dolce....(eh si' ho il cuore tremendamente tenero quando si tratta di loro o di sirius+remus....).per la gravidanza di harry..beh non mi da cosi' fastidio perche' anche se e' vero che e'lontana dalla realta'...e'pur vero che loro sono maghi...e quando si parla di amgia...si puo'fare anche a meno di farsi tante domande che hanno a che fare con la logica....e poi...per 2 persone che provano una per l'altra un amore cosi' totale ed assoluto.....un bambino mi sembra un giusto regalo...perche' un figlio,e lo dico per esperienza visto che ne ho 2, e' il frutto del sentimento,dell'amore che lega 2 persone...un qualcosa di quasi divino che va al di la delle persone stesse...(forse penserai che sono una visionaria....)hho letto che avresti postato il seguito...ma non lo trovo...l'hai postato?se si', qual'e' il titolo(perche'sarei ben felice di leggere il seguito di questa splendida storia....)i hai fatto felice.grazie.

 
 
Rating: R
Trama: Se solo cinque anni prima gli avessero detto che sarebbe finito a vivere in una città piena di babbani, anzi, straboccante babbani da ogni angolo, avrebbe riso in faccia al suo interlocutore. Se poi qualcuno avesse anche solo insinuato che la sua nuova sistemazione sarebbe risultata gradevole...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Introspettivo, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 38 - Conclusa: - Numero di parole : 81682
Pubblicata il: 02/06/2005 - Aggiornata il: 22/07/2005 - Questa storia è stata letta 52822 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/04/2008 - A: Capitolo 38: Capitolo 38

Devo farti i miei complimenti....e'assolutamente stupenda!!!Io adoro la coppia harry/draco sempre e comunque...ma qui sono 2 personaggi di un'umanita'e di uno "spessore"unico.Questa storia e'un capolavoro....sei riuscita a rendere perfettamente non solo la mitica figura di harry...un eroe che lo e'ancor di piu'per quanto di umano e sofferto c'e' lui,non solo la figura di draco...che pur di non dover decidere tra la sua famiglia(che comunque ama)ed un ragazzo che dovrebbe odiare ma che invece e'diventato importante come l'aria che respira..pur di non scegliere fugge....lui cosi'fiero della sua magia,del suo essere diverso dalle persone comuni...va a vivere tra i babbani e spezza la sua bacchetta a meta'cosi'come la sua anima era spezzata a meta'in una decisione che non era riuscito a prendere!!pero'la cosa grandiosa,dicevo,e'che non solo hai reso "immense"le figure dei 2 protagonisti(anche con piccoli accenni come quello della foto....)ma sei riuscita anche a tratteggiare splendidamente le figure dei co-protagonisti...ad ognuno hai dato spazio e dignita'...Silente svagato ma molto piu'lucido ed acuto di quanto lui stesso si dia la pena di sembrare,severus....grande uomo e grande mago ed il suo affetto sempre saldo e presente per draco,hermione capace di vedere con un solo sguardo oltre le apparenze,ron...che e'sempre li'per harry...anche quando non lo capisce,anche quando non condivide le sue scelte...anche quando non puo'piu'dargli le sue pacche calorose sulla schiena perche'harry non vuole essere toccato,pansy....con un dolore straziante ed immenso usato alla fine contro di lei...e poi tutti i piccoli personaggi della vita di ogni giorno...di cui spesso non si conosce neanche il nome ma che sanno tutto di noi e fanno comunque parte delle nostre certezze,delle nostre abitudini....spesso involontariamente protagonisti delle nostre vite(il ragazzo del barbiere e'un "cameo"pregiato!)e Tom....che non vuole stare in harry ma che vuole solo pace...finalmente...vuole essere accettato...trovare un luogo dove riposare lontano da tutto cio'che un tempo e'stato...ma ora non ha piu'ragione di essere....e lucius,di sicuro un Mangiamorte, ma anche e,soprattutto,un grande amico ed un padre.....Veramente sono rimasta senza parole(anche se in alcuni capitoli non ho piu'respirato dall'angoscia!)Bravissima!!Spero di leggere ancora e ancora tue storie cosi'belle e poetiche.Grazie e....scusa per il commento-fiume.un saluto grande.narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Festino + alcool + scherzo da Serpi = la neuro mi verrà a prendere... e poi non dite che non vi avevo avvisato!! ^_^
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Female Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4848
Pubblicata il: 09/06/2005 - Aggiornata il: 09/06/2005 - Questa storia è stata letta 2554 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/03/2008 - A: Capitolo 1: //

divertente ed incredibilmente sexy!!!adoro quando i serpeverde ed i grifondoro vanno cosi'd'accordo!!!e.....adoro harry e draco insieme...la mia coppia preferita!!!un grande saluto.narcissa

 
 
Rating: Pg13
Trama: Sono passati anni dalla fine di Hogwarts, e Harry sembra felice...una cena di Natale gli darà modo di pensare alla sua vita e di prendere nuove decisioni...ovviamente Harry/Draco... ^_- Non è uno dei miei lavori migliori, ma lo pubblico perchè è nato in un momento particolare della mia vita e ci sono rimasta affezionata...^^
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5438
Pubblicata il: 18/06/2005 - Aggiornata il: 18/06/2005 - Questa storia è stata letta 1058 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/03/2008 - A: Capitolo 1: //

quant'e'romantica......e per me che sono un cuore tenerissimo(specie verso la mia coppia preferita.....harry+draco...)e' veramente il massimo.qui poi sono riuniti insieme tutti gli elementi che in una storia mi fanno felice:harry e draco sposati,lucius e narcissa vivi e felici di questo matrimonio,il Natale(adoro il Natale!!!forse sono un po'troppo infantile??!!),le riunioni familiari vicino all'Albero.....gli amici tutti insieme.....blaise con hermione,pansy e ginny,luna e ron..e....tanti bambini.....con un draco dolce come una caramella....ed infine...harry e draco genitori che,secondo me,e'uno dei ruoli che piu'si addice alla loro coppia!!!insomma sono veramente estasiata!!!grazie.un abbraccio.narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Una sera di primavera, un incontro tra due anime che forse hanno in comune più di quello che sembra... one-shot H/D, sono in vena di romanticismo...è uno dei lavori a cui tengo di più, recensite, peffavore!! ^_^
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico, Erotico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3424
Pubblicata il: 18/06/2005 - Aggiornata il: 18/06/2005 - Questa storia è stata letta 1497 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/03/2008 - A: Capitolo 1: //

e'semplicemente bellissima....poetica e bellissima....lo credo che tu ci sia cosi'affezionata....e'un piccolo capolavoro!la timidezza di draco nei confronti dei sentimenti che prova per harry....la sua ammirazione totale ed assoluta per lui.....ma non perche'e'l'Eroe del Mondo Magico bensi'solo ed esclusivamente per la grande,splendida persona che e'harry.......e quest'ultimo,con la sensibilita'che gli e'propria,capisce tutto....anche e soprattutto le cose non dette.....e fa un gesto...IL GESTO....quello che fara'capire piu'di mille parole a draco la portata dei sentimenti che nutre per lui....gli si dona...interamente,completamente...senza chiedere

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/03/2008 - A: Capitolo 1: //

abbi pazienza...il mio PC mi "smaterializza"i commenti a meta'e li invia...sono disperata...pero'volevo solo dirti che harry si dona totalmente a draco senza riserve non chiedendo nessuna conferma in cambio...e questa e'la sua forza...cio'che da a draco la certezza di non voler vivere senza di lui....stupenda...veramente!!un abbraccio.narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/05/2008 - A: Capitolo 1: //

Onestamente non so se i miei commenti alle altre tue storie(te ne ho lasciati almeno altri 2)ti siano arrivati e se tu li abbia letti e graditi,dato che non ho ricevuto nessuna risposta.Ora,dopo aver riletto questa storia cosi'dolce e commovente...mi sono decisa a lasciartene un altro.....E'una storia particolare,con una lucida,fredda,drammatica analisi che draco fa di se stesso e della sua incapacita'di provare sentimenti verso le altre persone.....ma e' davvero cosi'?C'e'una persona che non ci crede...proprio quella che invece avrebbe ragioni da vendere per considerarlo freddo ed insensibile:harry potter.Ma harry sa leggere nell'animo di draco,molto meglio di malfoy stesso...perche'il dolore e la solitudine ed il sentirsi"diverso",giudicato solo per cio'che si rappresenta,per il nome che si porta,per la "missione",buona o cattiva,che gli altri "presumono"si debba portare a termine....e' una cosa che harry sperimenta,anche lui,ogni giorno sulla sua pelle.E con la sua resistenza dolce e testarda agli inviti di andarsene...spiazza draco.Harry non risponde con violenza,non grida......gli risponde pacato e lo guarda...scrutandolo fino in fondo all'anima e lasciandosi scrutare dall'altro......E' come se fossero nudi,prima ancora di spogliarsi.E poi la confessione.....che li porta uno nelle braccia dell'altro e fa esplodere la passione che arde dentro di loro.Ed anche nella febbre della lussuria....i loro gesti sono dolci e attenti,draco si preoccupa del benessere di harry come non ha mai fatto con nessuno in vita sua...ed harry da a draco tutto se stesso,venendone ampiamente ricambiato.......Forse e'ancora troppo presto per dichiarazioni d'amore eterno,ma sicuramente,in quel momento hanno gettato le basi per il loro rapporto futuro....sicuramente ora draco sa come si fa a "tornare indietro"!Molto bella.Vedo che vicino alla parola "fine"hai messo un punto interrogativo....mi auguro che questo voglia significare la tua intenzione di fare un seguito di questa splendida storia.....io me l'auguro perche' quando una ff mi avvince,come in questo caso,sono sempre lieta di vederne una prosecuzione....spero che magari questo possa riportarti a scrivere,visto che' e' molto tempo(purtroppo)che non posti piu'nulla e me ne dispiace molto.Mi auguro di non averti infastidita con il mio commento a questa storia e spero che questo ti arrivi e che tu lo legga,un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: Sono passati mesi dall'ultima volta che ho aperto il sito, ma ora che sto tornando a contatto con il fandom sono tornata e ho trovato i tuoi commenti. Mi hanno fatto un infinito piacere. Sono tremendamente autocritica e col senno di ora penso che avrei potuto scrivere queste storie molto meglio, però mi fa comunque tantissimo piacere leggere le tue parole. :D Un bacio :*

 
 
Rating: Nc17
Trama: Non tutti i Grifondoro sono quello che sembrano. Più che mai se stringono curiose amicizie con le persone più improbabili…
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock (Neville Longbottom), Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 5, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 13485
Pubblicata il: 02/07/2005 - Aggiornata il: 02/07/2005 - Questa storia è stata letta 9518 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/04/2008 - A: Capitolo 2: Beware the Gryffindor

Lo sai vero che e' graziosissima???e che tu sei un genio non solo come traduttrice ma anche come Autrice???In questa storia adoro la mia coppia preferita(harry e draco...lo sanno anche i sassi ormai...)che si incontra e si scontra,si ferisce(ehhh quei 2 sanno perfettamente cosa dire per farsi a pezzi...dopo 7 anni d'esperienza!!!) e poi si scusa,si avvicina e si ritrae....ma come loro adoro blaise che viene descritto come il gran signore che e'...rimasto amico di harry anche dopo la fine della loro storia e vero amico di draco da sempre tanto da comprenderlo nel suo amore per harry....la signorilita'di zabini in questa storia e'eccezionale...e poi...un grandissimo neville!!Altro che ragazzino impacciato,pastrocchione e combinaguai.....un ragazzo con un grande cuore,astuzia,coraggio,fiducia,lungimiranza

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)

Lo confesso candidamente, ho un amore viscerale per Blaise. E la verità è che, come hanno già fatto notare in tanti, nei libri di JKR lui è un personaggio appena accennato. Si intravede poco e niente di lui, e solo ed esclusivamente nel sesto libro, motivo per cui c’è la possibilità di fare di lui un po’ qualsiasi cosa. Però Blaise è un Serpeverde, è intelligente, raffinato, popolare, con mille agganci familiari e sociali. Questo almeno JKR ce lo dice apertamente. E se si parte da lì, di materiale per farne un personaggio interessantissimo ce n’è davvero a bizzeffe. La dimostrazione sta nel fatto che autrici con Calanthe e Pir8fancier l’hanno plasmato, seppure in maniera diversa, tuttavia sempre in modo davvero impareggiabile. E da parte mia… beh, mi sono innamorata delle potenzialità di Blaise Zabini quando ncora il fandom cercava di capire se era un lui o una lei. Non per fare la spocchiosa, ma per me è stato immediato immaginare che fosse un maschio, e potenzialmente con ascendenti francofoni. Via, in fondo Pascal si chiamava Blaise di nome! ;-) (continuo al prossimo commento, così rispondo a tutti e due)

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/04/2008 - A: Capitolo 2: Beware the Gryffindor

abbi pazienza ...quando il mio pc ha problemi con internet mi smaterializza i commenti!!Dicevo un nev lungimirante(piu'dei diretti interessati)scaltro e,soprattutto,un grande,grandissimo amico sia di harry,sia di draco!!Bravissima!!Dovresti pubblicare molte piu'cose scritte da te!!!(anche se il tuo lavoro di traduttrice e'sempre impagabile!) un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: Quanto a Neville, pur non apprezzando più di tanto il supereroe in cui lo ha trasformato JKR nell’ultimo libro, mi piace pensare che se il Cappello Parlante l’ha messo a Grifondoro, un motivo ci sarà… ;-)
Grazie infinite per aver commentato, sei stata davvero carinissima, come al solito.
Alla prossima!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Lucius è isterico… ad essere precisi al momento preferirebbe essere morto. Draco è arrivato a Palazzo Malfoy giusto in tempo per le vacanze di Natale… con il suo novello sposo, Harry Potter-Malfoy. Il Codice d’Onore Malfoy™ richiede che Lucius protegga il suo nuovo genero. E Voldemort sta per arrivare per il pranzo di Natale!
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Quasi tutti
Generi: Comico - Avvertimenti: Mpreg, OOC, Post libro 4
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 8215
Pubblicata il: 08/07/2005 - Aggiornata il: 08/07/2005 - Questa storia è stata letta 5821 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 07/04/2008 - A: Capitolo 1: The man in Draco's bed (L'uomo nel letto di Draco)

l'avevo gia'letta e mi era piaciuta da morire....rileggendola ho di nuovo riso fino alle lacrime....mentre la mia famiglia contattava via gufo il S.Mungo per sapere se ci fosse un posto libero vicino ad Allock!!!!E'stupenda!Ma,a parte il seguito di questa storia,pqerche'non traduci(o genio delle traduzioni!!)qualche altra cosa di questa splendida autrice???!!!un abbraccio .narcissa

Risposta dell’autore:

Eh, che domanda... Sono un po' selettiva con quello che traduco e visto che ho la pessima abitudine di chiedere più storie di quelle che sono in grado di tradurre int empi accettabili, cerco almeno di chiedere solo ed esclusivamente storie che ADORO. Il che non significa che Cyane Snape non abbia scritto altre meraviglie, è solo che ora proprio non ne ho il tempo...
Grazie infinite per il commento, a presto!

 
 
Rating: Nc17
Trama: “E’ sesso quello che vuoi Potter?” ci impiegai qualche secondo per recepire il messaggio, non mi aspettavo certo che fosse lui per primo ad arrivare subito al dunque. “Si, è quello che voglio” gli risposi, almeno ero stato sincero. “Niente amore, niente coinvolgimento, giusto?” “No assolutamente”
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 10495
Pubblicata il: 27/07/2005 - Aggiornata il: 27/07/2005 - Questa storia è stata letta 2482 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/03/2008 - A: Capitolo 1: 1/1

a me e'piaciuta molto...e che suspence!!!ma lo sai che fino all'ultimo ho temuto che harry andasse via dalla Sala Grande lasciando draco a disperarsi??(naturalmente avrei poi dato una mano a pansy,blaise,herm e ron a lanciargli una bella Cruciatus!!!)pensa....sei riuscita a farmi "credere"in un harry VERAMENTE egoista e solo interessato al sesso con Malfoy!!!ha dell'incredibile!!!comunque,dato che io ho il cuoricino delicato,sono ultrafelice del lieto fine!!!(non sopporto che la mia copia preferita soffra!!)...per cui...complimenti!!!a me la storia e'piaciuta molto!ciao ciao.narcissa

 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Entrò in bagno... aveva tutta l'intenzione di farsi un paio di vasche... quello che trovò... lo spaventò a morte.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Erotico, Parodia, Romantico - Avvertimenti: OOC, PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 19168
Pubblicata il: 02/08/2005 - Aggiornata il: 04/08/2005 - Questa storia è stata letta 8100 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/03/2008 - A: Capitolo 4: La stanza delle necessità (Fisiche e non)

ma....scusa...mi sbaglio o mi sono trovata per ben 3 vv postato lo stesso capitolo???ho letto il 1°cap(bagno dei prefetti)poi il 2°(stanza delle necessita')e poi dal 3° al 5°...beh....erano smpre il 2°cap che si ripeteva!!!ma e'un problema del mio PC,del sito?del tuo account,un errore nel postare la storia o che cosa???comunque i due cap."veri"che sono riuscita a leggere...beh...sono molto,molto carini....divertenti,ironici,sensuali ed....erotici da morire(ahh...la Nutella......che mondo sarebbe senza Nutella!!!e comunque io avevo capito che di quella si trattava prima ancora che tu ne facessi il nome!!!)pero',a questo punto,pensi che riusciro'a leggere il seguito "reale"???!!!spero di si'!un saluto grande.narcissa

 
 
Rating: R
Trama: Un racconto breve, dolce, in pochi capitoli. Una tormenta di neve, un uomo in attesa..presque rien, quasi niente..una storia che narra di una tormenta, come ce ne sono tante..e del sole che brilla sulla neve al mattino!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Marcus Flitt (Marcus Flint), Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 19438
Pubblicata il: 03/08/2005 - Aggiornata il: 01/10/2005 - Questa storia è stata letta 7261 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/05/2008 - A: Capitolo 10: Extra: Il Grande Giorno

Avevo letto questa storia e l'avevo amata da subito....poi,distratta come sono,avevo dimenticato di metterla tra i "preferiti"e non ero riuscita piu'a trovarla.Stamattina,rileggendo le tue storie,l'ho(finalmente!!!)ritrovata ed ho scoperto che e' ancora piu'bella di come me la ricordassi!Poetica,sognante,romantica,ironica,divertent

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/05/2008 - A: Capitolo 10: Extra: Il Grande Giorno

non dire nulla...ho il pc che agisce da solo!!Dicevo...e'ironica e divertente,sensuale,dolce come una caramella e scoppiettante come un fuoco d'artificio!!E i personaggi,anche quelli che appaiono solo per un attimo,sono tratteggiati in modo cosi'magistrale che basta la piccola descrizione di una sguardo o di un atteggiamento per dare il quadro completo dell'intero carattere della persona...gli sbuffi impazienti e le occhiate di severus...che cercano di nascondere il grande affetto e la sollecitudine che ha sempre avuto e sempre avra' per il suo figlioccio...la mano dolce e gentile e lo sguardo divertito e comprensivo di remus che danno subito la sensazione di trovarsi davanti al protettivo e pacato prof.lupin che capisce e comprende tutto e tutti....le occhiate acute ed i mezzi sorrisi di pansy ed hermione che,senza combattere,mettono al "tappeto"l'orgoglio e la testardaggine dei loro mariti....le parole e le osservazioni di clover e dan in cui sono racchiusi il loro cuore,il loro amore,le loro ribellioni adolescenti ed il loro grande coraggio!!E poi...la mia coppia preferita...draco ed harry...che si completano a vicenda....belli,intelligenti,sensuali e con quel "qualcosa"che li rende speciali agli occhi di tutti...ma soprattutto agli occhi uno dell'altro!!Un amore cosi'enorme da superare non solo la Guerra di tanti anni prima....ma soprattutto la guerra nell'anima di draco...una guerra che harry ha scatenato...ma che sempre e solo lui e' in grado di placare!!E poi il matrimonio(io ADORO i matrimoni,credi di avertelo gia' scritto...)...quando ho riletto il cap.extra sulla cerimonia...ancora una volta mi sono trovata a fissare lo schermo del pc con un'aria ed un sorriso talmente ebeti...da meritarmi un posto al S.Mungo vicino ad Allock!!!Ora ti chiedero' una cosa strana.....sai quando amo cosi' tanto una storia,come amo questa,non posso trattenermi dal chiederne un seguito....e questa volta non fa eccezione!!!Hai mai pensato di scrivere qualcosa sulla vita da "coniugi"dei nostri Professori preferiti???(con 2 Prof.cosi'penso andrei a scuoal ancora adesso!!!)Con la tua grazia nello scrivere sono sicura ne uscirebbe un "quadretto"di vita familiare tra le mura di Hogwarts...assolutamente incantevole!!!Beh...io ci spero!!Intanto comunque e sempre grazie per questa storia.un abbraccio.narcissaP.S.Scusa per il commento lungo....ma quando qualcosa mi appassiona...tendo a perdere il senso della misura......

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco è ammanettato ad una colonna in attesa di essere sacrificato a Voldemort...ma qualcuno giungerà a salvarlo...
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura, Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: PWP, Sadomasochismo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6663
Pubblicata il: 19/09/2005 - Aggiornata il: 19/09/2005 - Questa storia è stata letta 4696 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/03/2008 - A: Capitolo 1: 1

sono senza parole!!!mi e'capitata sotto gli occhi per caso...gironzolando per il sito...e me ne sono perdutamente innamorata!!draco e'meravigliosamente affascinante e sexy anche ridotto male dopo il rito di Voldie...ed harry....e'il Salvatore del Mondo Magico per eccellenza...un Cavaliere dalla brillante armatura!!!e quel rituale...e' qualcosa di incredibile!!!bellissima!!!un abbraccio.narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Fanfiction a quattro mani di Lux e kyu_black.
Due strade separate, distanti.....per dispetto e per necessità sono costrette ad attraversarsi, ostacolarsi, accavallarsi...e alle volte ad intrecciarsi...
Due strade estranee...ma che convogliate in una coesistono finendo per scivolare nell'equilibrio.....dalla fusione di bianco e nero...ecco il grigio...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Incesto, Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 38 - Conclusa: - Numero di parole : 161285
Pubblicata il: 02/10/2005 - Aggiornata il: 15/06/2008 - Questa storia è stata letta 46359 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/03/2008 - A: Capitolo 34: Una notte, un corridoio...

e'sempre piuìparticolare questa storia..i ruoli indefiniti,capovolti,instabili...chi e' chi?draco che gioisce per la liberazione del padre...ma gioisce davvero?e'troppa la preoccupazione per harry per essere davvero felice........theo ha ragione....eppure lui ha bisogno dei suoi amici serpeverde per trovare un po'di "normalita'"....ma cos'e'normale per uno come draco?cosa ci puo'essere di normale per il figlio di un Mangiamorte che si e'innamorato del Ragazzo-che-e'-Sopravvissuto??!!ma e'veramente amore...questo sentimento che gli fa dimenticare tutto il resto...che lo  isola da tutto e da tutti...questa passione in cui non ci sono ruoli predeterminati(neanche nel sesso...)dove lo portera'?gli dara'la forza di cambiare?...soprattutto di credere di poter cambiare?e harry??anche per lui e'tutto confuso e capovolto.....addirittura i suoi amici(gli altri 2 "lati"del Trio Magico)...sembrano perdere d'importanza...con grandi sensi di colpa nel cuore del Salvatore del Mondo Magico.....ma quando e'con draco...anche i sensi di colpa sono meno pressanti...lui vuole che gli creda...lo vuole aiutare...anche se non riesce a capire fino in fondo questo suo "amante"cosi'gracile,troppo magro,un po'troppo femminile...(sembra proprio un cruccio per draco...forse e'per questo che harry ridisegna per se stesso il ruolo di "passivo"della coppia?)ognuno sembra voler compiacere l'altro...ma ci sono tanti dubbi,tante incertezze,tante cose inespresse....ma la vita,in fondo,non e' cosi'?non e'sempre tutto bianco o nero...ci sono anche tante zone grigie...zone d'ombra...non sempre i contorni,nei rapporti umani, sono cosi'definiti...spesso sono confusi e frastagliati...questo non e' un amore semplice ed allegro tra 2 adolescenti...perche'loro non sono 2 semplici,allegri adolescenti...non soltanto almeno......eppure e'cosi'"vero", "crudo",reale.....io comunque spero sempre che riescano a trovare un equilibrio che possa dare loro...magari non una felicita'"chiassosa"...ma un po' di ...pace.......aspetto di vedere i prossimi sviluppi e,naturalmente,mi scuso perche' quando una cosa mi coinvolge...mi faccio sempre prendere la ano...ed i commenti mi escono sempre spropositatamente lunghi!!!un saluto affettuoso.narcissa

Risposta dell’autore: La recensione è lunga ma coglie molto bene il senso di questa FF. I contorni dei personaggi non sono ben delineati proprio perchè non si tratta di adulti, o comunque di persone con esperienza, qui si parla di ragazzi che alla prima 'cotta' seria (perchè sono cotti!) si trovano di fronte a problemi comuni ma anche a difficoltà ben più serie, e tutto ciò crea un pò di confusione, d'incertezza, in un clima scolastico e del mondo magico non molto felice. Diciamo perciò che non sanno bene che direzione prendere, che navigano a vista senza avere una direzione ben precisa; lo scopo principale della storia è proprio dare al lettore la sensazione che non vi sia una strada maestra da seguire, che non ci sia un punto d'arrivo, una meta ben visibile...insomma loro due non sanno cosa faranno domani, e tutto intorno a loro (amici, professori, mondo magico) viene temporaneamente e ingenumente lasciato perdere mentre stanno insieme....è un aspetto un pò infantile quello di tagliare fuori tutto e concentrarsi solo su quello che si sta facendo sul momento (come quando i bambini giocano e parlano a voce alta convinti che nessuno li senta, solo perchè loro non fanno caso agli altri).
Comunque sappi che per quanto Draco sembri così fragile, a volte tira fuori stralci di un carattere che uno non si aspetterebbe (probabilmente non lo da a vedere a causa dell'educazione che ha ricevuto) e anche Harry, per quanto agisca istintivamente e appaia a volte un pò impacciato, è in grado poi di tornare coi piedi per terra e affrontare le situazioni (non per niente è il bambino sopravvissuto :P ). Ci ha fatto molto piacere ascoltare la tua analisi^^ E' bello veder rielaborato un concetto a cui ci si dedica. Grazie

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/03/2008 - A: Capitolo 35: sesso, sesso, sesso

e'sempre piu'strano il legame che unisce harry e draco....sicuramente e'il sesso che li lega in modo cosi' sensuale ed erotico.....senza limiti,senza remore,senza pentimenti....appagante,giusto,perfetto,2 corpi che si desiderano all'unisono,senza sosta,senza stancarsi...come se aspettassero questo da sempre.....eppure...eppure...c'e' dell'altro...qualcosa che li porta ad isolarsi da tutti gli altri...dal mondo intero..quasi a ricreare quei momenti in cui erano stati veramente isolati dal mondo...tutto cio'che 'e al di fuori da loro 2 non li riguarda,non li capisce...li giudicherebbe...la gente,tutta la gente,anche gli amici...non possono sapere,non possono capire....pero' neanche sanno bene cos'e'che li tiene legati spasmodicamente l'uno all'altro....quei silenzi...quelle mezze frasi ne sono la conferma....e'qualcosa di piu'del solo lato erotico del rapporto...am cosa?tenerezza,senso di protezione,complicita'..o qualcos'altro di piu'impegnativo??forse non e'ancora il momento che si pongano queste domande...ora si limitano a stare insieme, il piu' possibile...snza indagare troppo su cosa provano....e cercando di tenere tutto il resto fuori...lontano...poi si vedra'.Ora aspettiamo il prossimo capitolo.un grande saluto.narcissa

Risposta dell’autore: Gh..a che serve risponderti? Hai già detto tutto tu ^^ Secondo te il modo che hanno entrambi di vivere il loro rapporto è più simile riguardo il lato sessuale o 'l'altro'?

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/03/2008 - A: Capitolo 36: Beccati!

ho letto la risposta al commento precedente....anche se in realta'non mi dite quasi nulla perche'ho detto tutto io....ma e'un complimento o un rimprovero??lo so che certe volte esagero nei commenti....mi lascio prendere la mano ed "ispeziono"troppo il capitolo....mi spiace....prometto che cerchero'di non farlo piu'in modo eccessivo!!!per quanto riguarda il cap attuale e' il caso di dire:"ci siamo!"...l'illusione paradisiaca...la bolla di cristallo in cui si erano rinchiusi si e'infranta(del resto c'era da aspettarselo.....)ed ora il tutto e'stato molto bruscamente (beh ...un pugno mi pare sia una cosa abbastanza brusca!!)riportato ad un piano di realta'.da una parte capisco anche gli amici di harry...abituati a stare simbioticamente insieme a lui non riescono ad accettare che abbia loro nascosto una cosa cosi'importante....(a parte il fatto che si erano preoccupati per la sua incolumita'fisica)...si sentono tagliati fuori....tra l'altro,specie ron,non capiscono il bisogno di harry di isolarsi.....di vivere la sua vita privata fuori dalle "luci della ribalta"con cui viene sempre illuminato ogni suo gesto...(forse ron...6°di 7 figli...sarebbe ben felice di avere le "luci"tutte per lui e non capisce perche'harry se ne lamenti....)per herm e'diverso....comunque anche lei e'basita dalla scelta sentimentale del suo amico....ma in un tratto squisitamente umano....non puo'fare a meno di notare gli "attributi"fisici di draco....pur facendo di tutto per dissimulare....e draco?lui e'colpito,non solo fisicamente,dalle reazioni degli amici di harry perche' a questo rapporto ci tiene sul serio...ed anche se fa lo spavaldo ed il provocatore in realta'e'spaventatissimo all'idea che...avendo portato nella realta' la loro relazione questa non resista alla "lente di ingrandimento"di ron,herm e dell?Ordine(oltretutto formato da persone adulte e di forte personalita')e vada miseramente in pezzi!!e'terrorizzato all'idea di poter perdere harry....anche se harry sembra intenzionatissimo a continuare questo rapporto....a difenderlo.....perche'io credo,e rispondo alla domanda che mi avete posto nella vostra risposta precedente,che cio'che li rende piu'simili sia il legame sentimentale che hanno stretto soprattutto nel periodo in cui erano lontani da hogwarts....qualcosa che conoscono davvero solo loro e su cui nessuno potra'mai metter bocca!!!ok.....vediamo cosa succedera'dopo il 3°grado dell'Ordine!!!scusate se anche stavolta mi sono dilungata troppo.......un abbraccio.narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry e Draco devono lavorare insieme per organizzare un torneo di Quidditch con squadre composte da ex alunni e Professori di Hogwarts. “Vi chiedo, qualunque regolamento decidiate di adottare, di assicurarvi che nessuno possa farsi seriamente del male. In fondo questa è una partita amichevole.” “Posso assolutamente garantire che nessuno resterà ucciso”, rispose Draco. (…) “Malfoy? Sarà molto più semplice di quanto pensassi. Qual è il problema? Non sei riuscito a trovare nessun VERO giocatore?” Per una volta, Draco non disse nulla. Si limitò a sorridere. E quello avrebbe dovuto spaventare Oliver a morte.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Comico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 4
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6755
Pubblicata il: 06/10/2005 - Aggiornata il: 06/10/2005 - Questa storia è stata letta 5507 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/04/2008 - A: Capitolo 1: If you want to play in my game

e'incredibile!Posso dirti che ho amato ogni singola parola di questa storia!c'e'tutto cio'che adoro...la mia coppia preferita,harry/draco..sposati,innamora

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)

Tranquilla, anche se il tuo PC fa I capricci io rispondo dappertutto! ;-)))

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/04/2008 - A: Capitolo 1: If you want to play in my game

niente...ti devo mandare il commento in 2 volte...il mio pc talvolta lo fa....parlavo della mia coppia adorata...che qui sono sposati,inamorati,felici...e...mooolto Serpeverde(tutti e 2!!!)..l'altra mia coppia adorata,rem/sirius,anche loro felici e sposati...senza la stramaledetta storia del Velo!!!E poi Sev e Lucius...vivi e vegeti,ironici e potenti!!!Beh la squadra dei Draghi e'decisamente una favola!!!Sai se c'e'un posto da Cheerleader libero???Io intanto vado a comprare i pon pon!!!Se serve sono disposta anche ad infilarmi un ridicolo costume da drago per fare la mascotte!!!Bravissima...come sempre!!Saro'felice se tradurrai  ualcos'altro di questa fantastica Autrice e.....grazie.un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: Sappi che mi hai fatta morire dal ridere con la faccenda di proporti come cheerleader, o alla peggio anche come mascotte! Tra l’altro, credo che se mai ci fossero dei posti liberi, le slasher farebbero a botte per poter entrare nel gruppo! ;-))))
Comunque ti capisco perfettamente: la prima volta che ho letto la descrizione della squadra dei draghi, mi si è improvvisamente azzerata la salivazione, e ho cominciato ad avere un caldo, ma un caldo… ;-)))
Grazie di cuore, come sempre, per il commento carinissimo.
Ti abbraccio!

 
 
Rating: Nc17
Trama: ...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2191
Pubblicata il: 07/10/2005 - Aggiornata il: 07/10/2005 - Questa storia è stata letta 931 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/05/2008 - A: Capitolo 1: One-Shot

beh...visto che ci sono...ho deciso di leggere altre cose scritte da te!Anche questa e'molto carina,sensuale ed erotica al punto giusto!Povero draco...per una attimo pensa che non avra'mai nessuna speranza col moretto....ma poi...con un coraggio piu'Grifondoro che Serpeverde..."affronta"il Leone sul suo territorio,sedendosi sul divanetto accanto a lui e harry,che probabilmente non aspettava altro che una mossa di draco,e'piu'che felice di..."dargli una chance"!!!(anzi...piu'd'una!)Davvero graziosa.Un abbraccio.Narcissa

 
 
Rating: Pg
Trama: Una piccola one-shot che mi ha divertito immensamente scrivere ed è nato in un momento che tornavo da scuola. Sto scrivendo il prequel che credevo veloce da fare, ma come al solito mi dilungo molto e la storia finisce per scriversi da sola prendendo pieghe he non mi aspettavo. Spero possa piacere...un bacione a chiunque legga o commenta Cassy
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Harry Potter, Draco Malfoy, Quasi tutti
Generi: Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6254
Pubblicata il: 08/10/2005 - Aggiornata il: 08/10/2005 - Questa storia è stata letta 1442 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

possibile che non ti ho lasciato un cooìmmento per questa ff??io che amo tanto i matrimoni??specie quello dei miei 2 beniamini??eppure l'ho letta parecchie volte!!ero sicura di averla comentata....evidentemente mi sbagliavo!!pero'sono pronta a rimediare......e'delicata,poetica e romantica....adoro le storie in cui finalmente i Serpeverde ed i Grifondoro sono amici ed imparentati tra loro.....E' molto bella la figura di lucius...che e' riuscito a diventare un padre per il futuro marito di suo figlio....tanto e' vero che il suo futuro genero ha scelto lui per testimone ed e' a lui che chiede un po'di sostegno emotivo per arginare l'emozione pre-nozze!!Mi piace molto quando la figura di luc e'rivalutata in senso positivo...come quella di narcissa...descrivendoli come genitori molto legati al loro figlio e preoccupati per la sua felicita'.....quindi complimenti!!un piccolo seguito??ci hai pensato.....??approfitto per chiederti anche di aggiornare le altre tue bellissime ff ancora in sospeso....ok??un abbraccio.narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Diciamolo di sfuggita, essere cieco ed essere amato è veramente su questa terra, dove nulla è perfetto, una tra le forme più straordinariamente squisite della felicità […]" Cosa si prova ad essere ciechi? Ed è davvero così sconcertante perdere la vista quando dopotutto abbiamo accanto persone che ci vogliono bene? E cosa centra questo con Harry Potter? All'inizio volevo scrivere una one-shot, ma è risultata una storia di 130 pagine che mi ha coinvolto molto più del previsto reso orgogliosa d'averla scritta. Spero che possa piacere anche a voi, troverete che sono alquanto sadica a tromentare i personaggi, ma infondo senza un po' di pathos che gusto c'è?!?! Un bacione enorme a chi leggerà e commenterà, credo che aggiornerò ogni due giorni, ciao, Cassy.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst, Romantico, Mystery/Thriller, Comico, Drammatico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 8 - Conclusa: - Numero di parole : 91822
Pubblicata il: 09/10/2005 - Aggiornata il: 18/03/2006 - Questa storia è stata letta 15897 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/03/2008 - A: Capitolo 8: Capitolo8 -The End-

ti ho lasciato gia' un commento sulla tua bellissima ff piu'recente "a little family"che spero tu abbia letto....ma sento la necessita'di lasciarlo anche per questa che,essendo tra i miei preferiti,rileggo molto spesso.Io adoro questa storia...e'bellissima,poetica,dolce,romantica,
....in una parola PERFETTA!E'esattamente cosi'che io immagino harry e draco(la mia coppia preferita)...2 persone che hanno imparato dagli errori del passato,si sono finalmente trovati ed hanno intenzione di far tesoro degli sbagli commessi per non ripeterli piu'...2 persone che sono cresciute anche troppo presto per i dolori che hanno attraversato le loro giovani vite...che ora sono mature,responsabili(pur con qualche momento di follia...in fondo sono poco piu'che adolescenti!!!)disposte a prendersi un impegno serio l'uno con l'altro,che non vogliono far passare altro tempo in "schermaglie"inutili ma che si pongono sinceramnte l'uno davanti all'altro donandosi reciprocamente il loro amore e la loro vita......una parola per i presonaggi diciamo di "contorno"....herm,ron,blaise,andry,sev e rem...tutti diversi eppure tutti cosi'importanti e perfettamente caratterizzati...i nostri eroi sono diventati le belle persone che sono anche grazie all'apporto,al sostegno,all'amicizia sincera e disinteressata di tutte queste persone!insomma.....questa ff e'veramente nel mio cuore.ti ringrazio per averla scritta...e....mi scuso se il commento e'un po'troppo lungo;io ho il difetto,quando sono coinvolta,di farmi un po'prendere la mano nello scrivere.un abbraccio.narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Ritorno...ritento, vediamo se sono più fortunata!!!
Categoria: Harry/Lucius - Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Romantico - Avvertimenti: Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6139
Pubblicata il: 10/10/2005 - Aggiornata il: 10/10/2005 - Questa storia è stata letta 2258 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/05/2008 - A: Capitolo 1: One shot

So che l'hai scritta un po'di tempo fa...ma nn l'avevo mai letta.E'moto carina e con un pairing che,anche se non e'il mio preferito essendo una fan di harry/draco,molto intrigante e poco utilizzato.Che dire se non quello che hanno pensato i nostri 2 protagonisti"Aveva ragione lei...":gia'meno male che herm e pansy hanno "lavorato nell'ombra"per convincere harry e lucius...senno'tra l'orgoglio e altre mille paranoie non sarebbero mai arrivati a niente!!!Del resto...il Salvatore del Mondo Magico ed un ex-Mangiamorte.....non e' che sia proprio semplice credere nella possibilita'di una relazione!!!E invece,per fortuna,dopo una notte di rovente passione....c'e'un lieto fine romantico!Meno male...perche'io ho il cuore tenero....Un abbraccio.Narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco reduce da una brutta giornata, Harry un po’ più spigliato del solito, una partita di Quidditch e spogliatoi in comune. Una storia sfacciata, ma con un tocco di romanticismo intrinseco ed inevitabile.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: PWP, Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4093
Pubblicata il: 22/10/2005 - Aggiornata il: 22/10/2005 - Questa storia è stata letta 2002 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/05/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Prima di qualsiasi altra cosa devo dirti che adoro quella frase cosi'tenera di harry a draco:"Sei il mio tesoro piu'grande..."mi ha fatto venire gli occhi lucidi di commozione.Davvero.E poi..no nn si cpaiva all'inizio che stessero gia'insieme..sembrava solo che si fossero lasciati trascinare dalla passione li sul momento..ed e' carinissimo scoprire che invece si tratta solo di un loro modo di "giocare"agli amanti occasionali...ed e' anche bellissimo comprendere che,anche se e' piuu'di un anno che stanno insieme...ogni volta e'come se fosse la prima volta.Stesso entusiasmo,stessa passione,stesso ardore,stesso amore!!E quando una relazione e' cosi'perfetta...bisogna per forza "sbandierarla"al mondo intero!!!Intrigantissima.Un abbraccio.Narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Hermione spezza il cuore a Ron. Harry e Draco lo rimettono a posto insieme.
Categoria: (T) Threesome o Moresome - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 15245
Pubblicata il: 30/10/2005 - Aggiornata il: 07/11/2005 - Questa storia è stata letta 6819 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/03/2008 - A: Capitolo 1: capitolo1

beh...non pensavo che avrei mai visto una threesome del genere...men che meno che l'avrei letta...e invece e' successo e sono ...stupita e commossa!!e'stata una cosa dolce e tenerissima...e'proprio vero che le cose...beh ...dipendono sempre da chi le scrive e da come sono scritte...e questa e' meravigliosa!grazie

 
 
Rating: Nc17
Trama: Alla vigilia della partenza da Hogwarts per l’ultima volta, un incontro che avviene sotto gli effetti dell’alcol porta ad un confronto con Gazza, ad un legame inatteso e, forse, a molto altro…
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Dark, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 15586
Pubblicata il: 06/12/2005 - Aggiornata il: 06/12/2005 - Questa storia è stata letta 5566 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 21/04/2008 - A: Capitolo 1: Commencement

non so come fosse possibile che io non avessi mai letto questa storia!!(mi sto prendendo a schiaffi davanti al pc.....)E'meravigliosa e cosi'...reale nella sua semplicita' e veridicita'!Non c'e' l'Eroe del Mondo Magico ma solo un ragazzo che ha deciso del proprio futuro,che vuole fuggire dai ruoli imposti e che non dice a nessuno cosa fara' del proprio futuro...neanche a quello che e' considerato il suo miglior amico...(ma lui lo considera ancora cosi'???)non c'e' il Principe delle Serpi..ma solo un ragazzo che vede lo sfacelo della sua famiglia,che non si riconosce piu'nell'identita' che gli era stata data altri(come ad harry del resto)senza sapere realmente nulla di lui,un ragazzo che sa che dovra' pagare anche per errori che non ha commesso e che sara' sempre preceduto dalla "fama"del suo nome.....In effetti 2 persone molto simili...decisamente disilluse...ma soprattutto 2 persone piu'adulte dei loro comapgni di Casa...che pensano solo a festeggiare la fine dell'Anno scolastico come dei ragazzini sciocchi....come se tutto cio'che hanno passato fosse solo un brutto sogno da dimenticare per ritornare alla vita di prima,uguali a come si era prima!!Ma harry e draco no!Loro sono differenti...lo sono sempre stati nel bene e nel male...anche quando si odiavano.....e,complice l'alcool(o no??in certi momenti non mi sembravano affatto cosi'ubriachi come volevano far credere di essere....forse la sbronza era solo un pretesto...)finalmente riescono a confessarsi l'uno all'altro...no i loro sentimenti, per quello ci sara' tempo,ma i loro sogni,le loro speranze, i loro dolori,la loro solitudine,la loro ansia del domani e la stima ed il rispetto che hanno l'uno dell'altro......e il bisogno disperato che hanno l'uno dell'altro....una sete inestinguibile...che li porta a far esplodere una passione senza freni come un fuoco che brucia senza consumarsi.......un fuoco che divampa e cancella le reticenze,gli ostacoli,le sovrastrutture,quello che gli altri dicono di loro.....portando alla luce la vera essenza dei 2 ragazzi.....ed il fatto che,qualunque cosa decideranno di fare nella vita la faranno insieme...qualunque cosa decideranno di essere nella vita lo saranno insieme.Bellissima.Che altro dire...oltre,come sempre,grazie perche' traduci queste meraviglie.....un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)

Come sempre sono io che devo ringraziare te per i commenti splendidi che lasci alle mie traduzioni e alle mie storie. Ammetto che ogni recensione a “Commencement” mi rende incredibilmente felice. È una storia che amo tantissimo e che ho adorato fin dalla prima volta che l’ho letta, anche se non è il solito tipo di racconto da cuore di panna e lieto fine. È una storia difficile, senza dubbio. Ruvida e spigolosa, ma così piena di sentimento e di emozione da non poter lasciare indifferenti.
Sono davvero contenta che ti sia piaciuta, e di nuovo grazie infinite per la tua gentilezza!
Un abbraccio e alla prossima.

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Forse alcuni di voi avranno già visto questa storia su EFP...beh, si tratta della mia prima Draco/Harry e ne sono parzialmente soddisfatta(se escludo il finale...non sono brava coi finali aimè...)comunque lascio a voi il giudizio!

Ah, si tratta di una song-fic sulle note di una bella canzone utilizzata qualche anno fa da una nota marca di orologi per una pubblicità...la conoscete?

ATTENZIONE: tutti i personaggi di questa storia sono immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: PWP, Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2702
Pubblicata il: 14/12/2005 - Aggiornata il: 14/12/2005 - Questa storia è stata letta 503 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/03/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

sono commossa...e silenziosa....perche'non ci sono parole per descrivere l'assoluta,coinvolgente,straziante e dolce emozione che ha sconvolto il mio cuore leggendo queste righe.....posso solo dirti:Grazie.un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: Grazie a te per le tue parole e per aver vissuto col cuore la mia FF...sono le soddisfazioni più belle per un'autrice...^^

 
 
Rating: Nc17
Trama: il titolo penso che sia abbastanza eloquente...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 3361
Pubblicata il: 16/12/2005 - Aggiornata il: 16/12/2005 - Questa storia è stata letta 2277 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 31/03/2008 - A: Capitolo 2: la prima volta di harry...e di draco

il mio animo perdutamente romantico e'avvolto in una nuvoletta rosa di beatitudine.....se ognuno nella vita potesse avere un amore ed una passione cosi'...beh...il mondo sarebbe un posto migliore in cui vivere!!credo che harry non dimentichera'mai piu'la sua 1°volta....anche se credo che per loro 2 si puo'tranquillamente dire...anche se e' una" frase fatta"...che "ogni volta sara'come la 1°volta".....Capisco che e' una storia che hai scritto parcchio tempo fa...per cui forse...sono...fuori tempo limite...pero'...sarebbe carino leggere gli sviluppi di questa relazione.....che dici..e'troppo tardi per chiederti un seguito???beh...tentar non nuoce!!!un abbraccio.narcissa

 
 
Rating: Pg
Trama: Un quadretto. Esseri umani a confronto. (Poco più che una drabble, meno di mille parole)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1008
Pubblicata il: 23/12/2005 - Aggiornata il: 23/12/2005 - Questa storia è stata letta 1376 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/04/2008 - A: Capitolo 1: Maledetto idiota

ma come si fa a non perdonare tutto...dico TUTTO ad un draco cosi'tenero???E figuriamoci harry..il Ragazzo-che-e'-Sopravvissuto-per-sciogliersi-come-burro-davanti a-Draco...se puo'essere da meno!!Un quadretto dolcissimo....pero',forse,l'idea di usare il cellulare la prossima volta....non e'male!!!Sei bravissima...come sempre!un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: La verità è che Draco sarà anche uno stupidone, ma ha fisicamente bisogno di Harry e della sua comprensione. Così come Harry ha sempre bisogno di vedre confermato con i gesti di tutti i giorni l'amore di Draco nei suoi confronti.
Grazie infinite per aver commentato anche questa, un bacio!

 
 
Rating: Pg13
Trama: harry e draco stanno insieme, ma draco scopre una cosa che cambierà per sempre il loro futuro.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Romantico, Drammatico - Avvertimenti: OOC, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1725
Pubblicata il: 23/12/2005 - Aggiornata il: 23/12/2005 - Questa storia è stata letta 951 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 31/03/2008 - A: Capitolo 1: capitolo unico

oddiooddio poveri ragazzi!!ma non puoi fare un 2°capitolo in cui si scopre che c'e' uno sbaglio...ch e' stato tutto un grosso equivoco???!!!ti prego dimmi di si'!!il mio tenero cuore non puo'sopportare di vederli cosi'infelici e di pensare che,come minimo,si butteranno tutti e 2 giu'da una rupe!!altro che "Romeo e Giulietta"!!!aspetto notizie positive......narcissa

 
 
Rating: Pg
Trama: Ballo del Ceppo. Harry è disperato e si scontra con Malfoy per il corridoio. Da lì comincia la catastrofe perchè Harry, da buon Grifondoro, ha l'insana idea di scherzare con Malfoy e Malfoy, da perfetto Serpeverde non capisce l'ironia... o sì? Una piccola shot allegra per regalo.*** Da cosa nasce cosa: altre due situazioni after Ballo del Ceppo!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: The Case
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 20199
Pubblicata il: 24/12/2005 - Aggiornata il: 25/06/2006 - Questa storia è stata letta 6074 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/05/2008 - A: Capitolo 1: Gryffindor's Humour

Lo so che non e' una storia recente...in effetti io l'avevo gia'letta, pur senza commentarla.

Ora mi e' capitata nuovamente sotto gli occhi ed ho deciso di farlo.

E' deliziosa e dolcissima!

Harry che fa una stupida battuta e si ritrova nell'ennesimo guaio (come se non bastassero quelli che gli capitano addosso da soli.....se li va pure a cercare!)ed ora non sa come venirne fuori.

Anche perche',quando vede Malfoy cosi' bello,affascinante,elegante e sexy...beh...non e' piu' tanto sicuro di "volerne"venire fuori!

Un draco dolcissimo che,da bravo Serpeverde,usa la battuta di potter per arrivare a cio'che si e' prefisso: farsi portare al Ballo e dichiarargli cio' che prova per lui.

Cosi',dopo essere stati rapiti dalla sensualita' della danza e dall'eccitazione dei loro corpi stretti uno all'altro...draco bacia harry...ed ecco il "Miracolo di Natale"...

Il Grifondoro capisce che ricambia cio' che il Principe delle Serpi sta dicendo di provare per lui....anzi,non solo si piacciono reciprocamente...ma si AMANO!!

Allora tutto sparisce e non resta altro che la splendida sensazione di sentirsi amati ed il desiderio di rimanere cosi',abbracciati a baciarsi, per tutta la sera, dimentichi del resto del mondo.

Molto romantica....l'ideale per me che ho il cuore tenero!

Ma....mi sbaglio o avevi detto a suo tempo che stavi lavorando ad un sequel??Che fine ha fatto??Ma lo pubblicherai, vero??!!Muoio dalla curiosita' di leggerlo e poi, una storia cosi' dolce deve avere un seguito!!

Allora a presto,spero. Un grandissimo abbraccio.Narcissa 



Risposta dell’autore:

Intanto, perdono immenso per il ritardo con cui rispondo al tuo gentile commento! Purtroppo non mi sono fatta vedere molto spesso su NA... Il sequel è già stato postato su Efp e se oggi riesco, magari posso postarlo anche qui su NA, per parcondicio XD Spero che la leggerai e poi mi farai sapere!

Bax

 
 
Rating: Nc17
Trama: Sequel(...più o meno...anche se credo che si possa leggere ugualmente) di "Quella notte al Paiolo Magico"...Lo ammeto il titolo fa un po'schifo...però...cosa sarebbe successo se le cose tra Harry e Draco fossero andate in un modo diverso da quanto è stato scritto? Enjoy!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: No - Numero di parole : 13647
Pubblicata il: 15/01/2006 - Aggiornata il: 15/05/2006 - Questa storia è stata letta 617 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/03/2008 - A: Capitolo 1: Chapter 1

sicuramente(visto il mio cuore assolutamente tenero verso la mia coppia preferita)preferisco questo finale a quello del "Paiolo Magico"!!!onestamente non sopporto i finali tragici....la vita molte volte e'gia'cosi'difficile...che almeno nella fantasia......e poi quei 2 "angioletti"sono gia'stati abbastanza maltrattati nei libri "ufficiali"(al povero harry mamma Row ha fatto addirittura sposare ginny!!!peggio di cosi'!!!)per cui almeno nelle ff amo gli happy end!!un saluto grande,grande.narcissa

 
 
Rating: R
Trama:

Harry ha sconfitto Voldemort. Il suo atto d'eroismo è famoso in tutto il mondo magico. Ora,tutto ciò che desidera, è finire il suo settimo anno a Hogwarts in pace, ma qualcosa, sta per succedergli, qualcosa che non si sarebbe mai aspettato. Qualcosa piuttosto imbarazzante e che farà la sua vita molto più complicata...

La traduzione è stata ripresa da Valuz e sarà presto pubblicata.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: No - Numero di parole : 21419
Pubblicata il: 21/01/2006 - Aggiornata il: 24/09/2006 - Questa storia è stata letta 8976 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/04/2008 - A: Capitolo 9: Chapter 9-Complicazioni 2°parte

ma perche'...perche'...perche' non l'hai piu'continuata????perche'hai lasciato cosi'questa storia????!!!Io adoro Beren e adoro questa ff....e non so piu'che fare per avere una risposta!!!Ho lasciato commenti qui...su un altro sito dove l'hai postata....ho usato il "contatta"...ma niente...desolatamente...niente!!!Ma cosa e' successo?La ff nella versione inglese e'terminata...(quindi non e'l'Autrice che l'ha lasciata in sospeso...)Forse non vuole piu'che venga tradotta???Oppure a te non piace piu'???(e spero di no perche'e'bellissima!!!)Per favore....traduci e posta gli altri capitoli!!!Ti ppppregooo!!!Aspetto,ancora una volta,tue notizie,spero,positive!!Un abbraccio e buon week end.narcissa

 
 
Rating: R
Trama: Bisognerebbe stare sempre molto attenti a ciò che si vuole, perché potrebbe capitare di vedere la nostra volontà avverarsi nel più terribile dei modi, e noi trovarci a scoprire che l’unica cosa che desideravamo davvero era che in fondo non cambiasse proprio niente… o quasi!.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: No - Numero di parole : 32695
Pubblicata il: 02/02/2006 - Aggiornata il: 21/12/2006 - Questa storia è stata letta 2290 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/04/2008 - A: Capitolo 10: Finalmente Insieme

e poi????Insomma....harry ha finalmente ammesso che ama draco..quel povero angelo biondo e'ancora in quella lurida capanna....ron ed herm si sono giurati amore per la vita e....tu non aggiorni piu'???!!!M a questa e'crudelta'degna di un Mangiamorte!!!perche',perche'hai lasciato cosi'questa storia bellissima???!!!vuoi la morte per disperazione dei tuoi lettori???Io speravo di vedere harry che,col suo grande potere magico,aiutato magari da severus,correva al salvataggio di draco......anzi mi era venuta anche un'altra idea.....quella deliziosa fatina che draco aveva liberato.....magari potrebbe andare da harry ed offrirgli il suo aiuto per liberare il biondino.....magari anche l'unicorno,che e' una creatura magica,potrebbe essere una chiave di volta nella liberazione di malfoy....ok......mi sono gia'troppo dilungata.......mettendo a durissima prova la tua pazienza di Santa Autrice!!!Naturalmente confido comunque negli aggiornamenti...(la speranza e'l'ultima a morire.......)A presto,spero!!!un abbraccio.narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Finito il quinto anno a Hogwarts, Harry deve tornare a Privet Drive, ma la noiosa permanenza dai suoi zii viene interrotta da un attacco improvviso sotto un acquazzone estivo...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5033
Pubblicata il: 10/02/2006 - Aggiornata il: 10/02/2006 - Questa storia è stata letta 4070 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/03/2010 - A: Capitolo 1: Break On Through

Bella ed imprevedibile...con uno strano sottofondo di Angst che la pervade riga dopo riga, ma senza diventare troppo pesante e drammatico...

C'è una malinconia, una disillusione, un certo cinismo di fondo...un grigiore dato dal piovere continuo, incessante, martellante, un senso di freddo dato dal grigiore de ltempo esterno, da quel senso di umidità che ti penetra fin dentro le ossa e che fa il paio con il grigiore e lo squallore della vita di Harry, segregato in quella orribile famiglia, così chiusa, astiosa, meschina, gretta...un senso di oppressione, di inevitabile...

E poi, improvvisamente, in tutto quell'intristirsi dell'animo, come un raggio di sole nasce la passione tra i due protagonisti che, se dapprima sembra un mero sfogo adolescenziale, poi con mezze frasi ed accenni velati, rivela la possibilità di essere o, comunque, di poter divenire qualcosa di piu'...qualcosa che forse ambedue cercavano da tempo senza saperlo coscientemente, qualcosa di cui hanno ambedue disperatamente bisogno per spezzare quel grigiore, quell'angoscia che minaccia d'inghiottire le loro esistenze.

Sei riuscita, usando le parole e nn i pennelli, a dipingere un quadro, in cui, stranamente il senso della vista è coinvolto nn solo per leggere delle righe scritte, ma per ammirare uno scenario, così come si ammirerebbe un dipinto.

Molto bella...spero davvero tu voglia tornare su NA...

Un abbraccio.Narcissa

 
 
Rating: Pg
Trama: Negare, Negare, Negare… quanto può essere stressante per chi ci è vicino il nostro rifiuto ad ammettere i nostri veri sentimenti? Ma soprattutto, a cosa può indurre l’esasperazione di chi è stufo di ascoltare di continuo tali smentite? Strane alleanze si creano nei sotterranei di Hogwarts… e se il risultato dipende dalla collaborazione tra Serpeverde e Grifondoro difficilmente sarà meno che imprevedibile!

Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Mystery/Thriller - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2295
Pubblicata il: 13/02/2006 - Aggiornata il: 13/02/2006 - Questa storia è stata letta 856 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/04/2008 - A: Capitolo 1: Neanche morto!!

te l'ho gia'detto che e'bellissima??no,mi pare di no....beh lo e'!!quei 2 testoni sono descritti in modo magistrale e....i 2 amici...bhe non c'e'niente che io ami di piu' al mondo del vedere quelle 2 grandissime persone che sono hem e blaise quando collaborano per far ammettere alla mia coppia preferita i loro sentimenti.....E ci riescono!!!Aivoglia se ci riescono!!!Li conoscono troppo bene!!!Ti ho gia'detto che sarebbe meraviglioso se tu scrivessi un seguito???nooo???!!!Beh...te lo dico ora:perche'non scrivi un seguito...con gli sviluppi di questa relazione appena iniziata e col "compiacimento"di blaise d herm per essere gli "artefici"di tutto cio'???!!!!Spero mi darai ascolto......Ancora complimenti!narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco Malfoy, Death Eater mancato, odia essere ignorato. Ha provato di tutto per tornare a essere il degno rivale di Potter, ma l'odioso Gryffindor sembra pensare solo alla guerra imminente, senza accorgersi della sua presenza...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: - Numero di parole : 29496
Pubblicata il: 11/04/2006 - Aggiornata il: 09/02/2008 - Questa storia è stata letta 73580 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/03/2010 - A: Capitolo 9: Capitolo 9

Beh...i gironi sono stati di piu' di quelli che ti avevo promesso nel mio precedente commento...però eccomi di nuovo qui.

Mi sono messa in testa di leggere TUTTE le tue storie su NA (visto che lo avevo già fatto con quelle su F&B e solo dopo ho scoperto che tu fossi anche qui) e lo faro'! Nn che sia poi sto grande sforzo visto quanto sono belle!

Anche questa Long è a dir poco bellissima...così diversa dal solito, tutta impostata sul soliloquio mentale del ns amatissimo ed isterico biondino, con pochi interventi altrui, e nonostante ciò mai noiosa, ami prolissa, mai scontata, mai ripetitiva.

Ci Vuole davvero una bravura non comune per impostare una storia, e ribadisco una LONG non una shot, praticamente sul dialogo quasi sempre interiore di un solo personaggio e nn far risultare mai la suddetta storia troppo pesante o statica...

Se me l'avessero detto priam di leggere questa fic nn ci avrei mai creduto, anza sarei stata fermamente convinta che massimo al 3° cap di una storia simile, l'avrei mollata lì per noia...

Invece così nn è stato, di noia nn ne ho avuta neanche un attimo, la storia, la narrazione mi ha preso per mano e trascinata fino alla fine, che mi ha trovata un po' commossa, un po' divertita e sicuramente con un grandissimo sorriso soddisfatto stampato in faccia!

Cosa posso dirti se non: Complimenti mia cara, hai davvero un grande talento!

E nn posso nn dirti anche: ti prego, continua a scrivere anche su HP e, come ti ho già fatto presente, finisci le tue storie in sospeso....

Alla prossima. Un abbraccio. Narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Se il nostro Harry non fosse il semplice ragazzo che tutti si aspettano? cosa si cela veramente dietro gli incubi che lo assalgono? una nuova, potente e misteriosa insignante di Difesa, un sesto anno all'insegna del pericolo aspettano Harry e i suoi amici.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Godric Grifondoro (Godric Gryffindor), Harry Potter, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Salazar Serpeverde (Salazar Slytherin), Severus Piton (Severus Snape), Tom Riddle Jr., Voldemort
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Erotico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, OOC, Post libro 5, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 36 - Conclusa: - Numero di parole : 331445
Pubblicata il: 15/04/2006 - Aggiornata il: 10/05/2009 - Questa storia è stata letta 72430 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/03/2008 - A: Capitolo 14: Capitolo 14

COMPLIMENTI!!!amo le harry+draco soprattutto quando loro nn sono solo maghi,ma anche angeli,demoni,vampiri,veela ecc.La seguivo gia'su altro sito(ma NA e'ilmio sito abituale!aggiorna presto!e'meravigliosa!!a presto.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/03/2008 - A: Capitolo 15: Capitolo 15: Compagni d'Anima e demoni

come ti ho gia'scritto nel commento precedente(che non so se hai letto non avendo ricevuto risposta...)seguivo questa ff su EFP...ed ora sono felice che tu l'bbia postata anche su NA ....quello che mi chiedo...dato che sull'altro sito sei gia'al cap 26...perche',per esempio,su NA non posti almeno 2 cap a volta(di quelli gia' scritti)fino a metterti "in pari"con EFP?poi cosi'potresti aggiornare con nuovi capitoli...se hai intenzione di ocntinuare questa storia...(ed io spero di si' perche'.come ti ho gia'fatto presente-amo tantissimo le harry+draco in cui uno o tutti e 2 i miei beniamini oltre che maghi sono anche demoni o angeli o vampiri ecc.)
scusa se mi sono permessa di interferire con il tuo lavoro...e'che mi piacerebbe davvero tantissimo leggere il seguito di questa ff.......un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore:

Grazie ancora dei tuoi splendidi commenti per entrambe le ff e non pensare nemmeno di interferire, mi dai solo dei consigli utili. In ogni caso avevo proprio intenzione di spedire velocemnte i cap di differenza, ma non mi piace metterne due in uno solo, mi sembra di appesantire troppo.....per questo avevo intenzione di spedirne uno ogni due giorni circa (università permettendo!) Credi possa andare? In ogni caso sappi che sto finendo di scrivere la ff completa....anche se il traguardo sembra lontanissimo ci siamo quasi....grazie dei complimenti e consigli, un bacione Cassy

 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/03/2008 - A: Capitolo 16: Capitolo 16: Verità assoluta

ciao!!!anche se questo cap.(come puoi ben immaginare) l'ho gia'letto sull'altro sito,sono stata felice di rileggerlo anche perche'vuol dire che sei ricomparsa!!!ho letto la tua risp.al mio commento precedente e penso che la tua idea di postare piu'velocemente i capitoli per metterti in pari con l'altro sito(invece di postarne 2 alla volta)sia ottima...pero'DEVI FARLO!!!scusa,scusa non volevo essere invadente....ma e'che aspetto cosi'tanto gli aggiornamenti(anche dell'altra tua ff....che continuo a commentare...ma non so se ti arrivano i miei commenti)che non mi sono saputa trattenere...puoi perdonarmi???non sono solita tampinare gli Autori......ok.allora aspetto notizie.un abbraccio e buon week end.narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/04/2008 - A: Capitolo 17: Capitolo 17: Transizione

eccoci!!!mi piace veramente tanto questa tua storia(e non e'l'unica come ben sai....)tanto e'vero che mi sto rileggendo qui su NA capitoli che gia'conosco....E'bellissimo vedere l'Amore grandissimo che lega i nostri 2 protagonisti...ma anche la paura che li attanaglia per questo legame cosi'intenso,profondo e speciale...questi nuovi,enormi poteri chenon sanno ancora bene come gestire....vedere con quanta tenacia e quanta forza draco si sottoponga ad allenamenti oltre l'umana sopportazione...pur di salvare sia la parte umana sia la parte demoniaca del ragazzo che ama!Infatti sono proprio la dolcezza,l'amore,la sensualita',la "presenza"di draco a salvare i 2 harry riuscendo a farli fondere in un unico essere....perche'il Serpeverde ama harry completamente...e fa si che anche lui comprenda in quel luogo al di la del tempo e dello spazio dove si e' rifugiato,che l'harry demone e l'harry umano sono inscindibili,2 parti di un tutto che insieme fanno la completezza...solo cosi'il Ragazzo-che-e'-Sopravvissuto riuscira'ad accettarsi ed a prendere atto di cio'che e'veramente.Tutto intorno a loro continuera' ad essere difficile e pericoloso...ma i loro amici,i loro Insegnanti non li abbandoneranno....e,soprattutto,potranno sempre contare

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/04/2008 - A: Capitolo 17: Capitolo 17: Transizione

Ecco che il PC mi smaterializza i commenti...ma tanto avevo finito....in conclusione harry e draco sono uno per l'altro la roccia salda a cui aggrapparsi....2 anime fuse insieme.....una sola cosa.Ti mando un bacione attendendo aggiornamenti di tutto cio'che hai in sospeso(come sono esigente!!!!)Ciao.narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/04/2008 - A: Capitolo 18: Capitolo 18: Transizione, parte 2°

eccoti con un nuovo aggiornamento!!in effetti mi chiedevo quando avresti rimesso mano a questa splendida storia per cercare di postare gli altri cap in sospeso......Behh il legame tra harry e draco e'sempre piu'forte.....piu'forte di quello di un compagno d'anima col suo demone....soprattutto si e'evoluto molto piu'in fretta e con meno addestramento!sono proprio fatti l'uno per l'altro.....forti,potenti,sensuali,innamorti

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/04/2008 - A: Capitolo 1: Chapter 1 e 2:Amore segreto e pensieri, Brutte notizie

rassegnamoci....commento smaterializzato!!dicevo...sicuramente questo rapporto cosi'forte porta in loro anche molti dubbi!non sanno come agire,come controllarsi quando qualcun'altro si avvicina al loro amato,hanno paura di sbagliare,di far soffrire l'altro,di non aiutarlo abbastanza....questo legame e'cosi'nuovo,particolare e fortissimo...ed ha cambiato e cambiera'tutta la loro vita in modo assoluto e senza la possibilita'di tornare indietro...senza possibilita'di ripensamenti!!in fondo sono solo 2 ragazzi,maghi,potenti e' vero,ma pur sempre dei ragazzi!!E poi c'e'chi trama nell'ombra....ma davvero aubry e'un loro nemico?...davvero non gli importa nulla di dom e della loro bambina?davvero una persona cosi'straordinaria e potente come aubry puo'essere solo assetato di potere come un qualsiasi umano e' avido di ricchezze e fama??oppure sta conducendo un pericolosissimo doppio gioco....del quale deve tenere all'oscuro suo marito(con un dolore immenso sia suo sia del suo compagno)per non metterlo in pericolo dicendogli troppe cose???!!!E poi la terribile crudelta'di lucius che e'disposto a far soffrire a suo figlio le pene dell'inferno,distruggendolo nel corpo e nll'anima,pur di eliminare il problema "harry potter".....domeni ne e'sconvolto.......ed ora....staremo a vedere le prossime mosse in questa splendida "partita"di grandi poteri,grande odio,ma anche grandissima passione e amore!!!a presto.un abbraccio-narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/04/2008 - A: Capitolo 19: Capitolo 19: Il completamento di una transizione

sono bellissimi questi 2 insieme....harry..un potere immenso,smisurato...eppure ancora tanta insicurezza,tante domande senza risposte....tanta inquietudine nel suo animo...anche ora che ha chiarito con draco......e draco...quanto amore per il suo demone,quanta cura e dedizione per ogni sia pur piccolissimo moto della sua anima....quanta attenzione ai suoi occhi,ai suoi respiri,alle sue espressioni.....e poi..quanta passione e insieme dolcezza struggente....sono perfetti!Eppure....intorno a loro e dentro di loro(sprattutto in harry)non e'tutto cosi'perfetto....a prescindere dalla guerra con l'Oscuro....c'e'il passato che ritorna....frasi misteriose che fanno tremare il cuore di draco....troppi misteri ancora...troppe cose non dette che,come al solito,caratterizzano la vita di harry creandogli una forte inquietudine che il suo compagno d'anima percepisce e sente come sua.....Ehhh...la strada e'ancora lunga,molto lunga,credo,prima di arrivare alla conoscenza ed alla totale comprensione!Come sempre aggiorna!!!(e non solo questa...mi raccomando!)un abbraccio.narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/05/2008 - A: Capitolo 20: Capitolo 20: Attacchi e chiarimenti

Mia cara..buongiorno!Commento adesso perche'ieri sera hai postato molto tardi ed io...non ero piu'in grado di intendere e volere...figurati di lasciare 2 righe che avessero senso!!!Finalmente stai aggiornando questa bellissima storia...pero'siamo ancora indietro rispetto ai cap.postati sull'altro sito..nn potresti procedere piu'spedita con quelli cha mancano per mettersi "a pari"?(visto he quelli sono cap.gia'scritti e pronti?)Cosa dire di questo cap?Beh...come al solito,se alcune cose si chiariscono...altre diventano ancor piu'misteriose...la verita'e'qualcosa di labile,non viene mai detta per intero ai nostri 2 ragazzi,c'e'sempre qualcosa che viene nascosto loro o,addirittura,Obliviato dalla loro mente!Sappiamo per certo che i 4 Fondatori erano Demoni...cosi'come a questo punto e'chiaro che il loro Erede...il Demone dotato di poteri inimmaginabili..sia proprio harry ed ora pare anche draco nn sia un "semplice"Mago ma abbia i poteri di qualche altra razza Magica(Veela,Elfica...)il che spiegail suo potere superiore.Ma e' chiaro che un percorso faticoso e pericoloso...un lungo addestramento attende ancora i 2 prima che raggiungano la piena espressione ed il pieno controllo dei loro poteri!Ci sara' il tempo?Soprattutto ora che il Capo del Consiglio Demoniaco di e' unito al Dark Lord??!!Ma sara' davvero cosi'?E'possibile che Aubry abbia dimenticato il grande legame ed il grande amore che l'ha sempre unito al suo Compagno,che l'ha fatto andare contro tutto e tutti pur di sposarlo,per sete di potere e dominio??Cose'il misterioso anello del sogno di harry?Riuscira'il nostro Grifondoro a gestire tutto questo potenziale ma anche tutte queste nuove responsabilita' e queste nuove informazioni sul suo passato..che gli sno piombate sulle spalle gia'gravate d tanti doveri??Certo va detto che il legame con draco,il suo Compagno,' sempre piu'forte e totale,che draco e' molto potente e che insieme sono davvero un tutt'uno meraviglioso e speciale....ma cosa accadrebbe a l'altro se ad uno dei 2 capitasse qualcosa??come potrebbe sopravvivere l'altro??Riusciranno a breve a trovare le ris.che cercano??E  Dom potra' essere loro d'aiuto in questo??Che dire...aggiorna presto!!!Un grandissimo abbraccio.Narcissa

P.S.Posso approfittare di questo spazio(anche se vado un po'fuori tema...)per chiederti una cosa che mi sta molto a cuore?Hai mai pensato di scrivere un seguito della tua MERAVIGLIOSA "Notti per cambiare"?(la amo tantissimo...pensa che in una richiesta fatta da un'iscritta a mezzo "gufo"in cui si chiedeva quali ff avessimo amato di piu'....beh...e' stata una di quelle che ho indicato senza ombra di dubbio!!)Un seguito che magari descriva la vita dopo la scuola di harry e draco...la vita a Piton Manor coi suoi genitori adottivi...le scelte per il futuro...magari il loro matrimonio...Insomma, ovviamente,la scelta e' tua....ma a me piacerebbe moltissimo!!!Ok..perdonami di nuovo per questa "divagazione"...di nuovo un abbraccio grande.Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 15/05/2008 - A: Capitolo 21: Capitolo 21: Natale

quanta amicizia e quanto calore,in contrasto alla fredda giornata invernale,sprigiona questo quadretto pre-natalizio,con i nostri protagonisti in giro per regali!!Tutti sono lieti e felici...ma il cuore di harry e stretto da un dubbio:perche'sua zia ancora non risponde ai suoi messaggi??che le sia successo qualcosa??In fondo l'unica vera componente della sua famiglia d'origine e'proprio Petunia e lui,che gia'non sa niente del suo passato e ,per certi versi ,e'come se nn ne avesse mai avuto uno,non puo'sopportare neanche l'idea di aver perso anche lei......Un'altra persona a lui cara a cui potrebbe essere successo qualcosa solo per il fatto di essere importante nella vita di harry potter!!!Per fortuna c'e'il suo Compagno che,sempre innamorato e sollecito nei suoi confronti,e'seriamente intenzionato a non permettere che il suo amore venga sopraffatto dall'angoscia e dalla paura e deciso a regalargli uno splendido e romantico Natale!E poi la piccola demone cui i nostri protagonisti sono cosi'affezionati,soprattutto potter.Lui capisce le preoccupazioni e la sofferenza di quell'animo infantile....anche lui,da bambino e'stato tanto solo,senza capire perche'non poteva stare coi suoi genitori ed avere una vita serena come tutti gli altri....ed ora e'quello che sta succedendo ad Any.Uno dei suoi papa'se n'e'andato,non si sa dove,senza dirle nulla,senza neppure salutarla e non si sa se e quando tornera'...e l'altro suo papa'e'triste,teso,silenzioso e spesso piange,senza pero'darle alcuna spiegazione chiara sul motivo delle sue lacrime,su cosa ha spinto il papa'biondo ad andarsene e sul perche'loro siano fuggiti ed ora vivano in quel Castello cosi'lontano dal loro mondo.....E quindi avendo tante angosciose domande nel suo cuoricino di bimba,am neppure una risposta...Any e'tanto triste e scoraggiata....fortuna che ci sono quel gruppo di persone,con in testa harry e draco,che le vogliono bene e cercano di farle pesare quella difficile situazione il meno possibile.Ma poi...sara'proprio vero che Aubry ha abbandonato suo marito,che ha sempre amato alla follia,e sua figlia, che adora,per unirsi a Voldemort??!!Com'e'possibile che un Essere potente,intelligente e forte come lui abbandoni le persone amate senza una spiegazione,certo di straziare il loro cuore,solo per seguire la sete di potere??!!Secondo me c'e'qualcosa sotto.......Allora...aggiorna presto!!!Scusa...approfitto di questo spazietto per chiederti una cosa....proprio ieri mi sono riletta,per la milionesima volta credo,"Notti per cambiare"(nn mi stanchero'mai di quella ff)...non e' che hai mai pensato di fare un sequel a quella storia cosi'bella??Dove si veda il futuro di ahrry coi suoi nuovi genitori e quello insieme a draco una vlta sposati??Io spero di si,perche'veramente quella storia e'nel mio cuore e mi piacerebbe poterne ritrovare le atmosfere,i personaggi e le situazioni in un sequel.Ok scusa per questo inciso,fuori dal commento di questo cap.Un grande abbraccio.Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 21/05/2008 - A: Capitolo 22: Capitolo 22: Racconti

Ciao.Finalmente hai aggiornato!Nn ci speravo quasi piu'!Questo direi che e' un cap dei ricordi...i ricordi di harry che,man mano,con la narrazione di domenic della citta' dei demoni e del loro modo di tracorrrere il Natale,delle loro tradizioni ed usanze,stanno pian piano tornandogli alla mente anche se nn sa dare loro una collocazione ed una definizione precisa(mi ha molto colpito il fatto che lui abbia il ricordo,sia pur nebuloso,di se stesso per mano ai genitori,ma che sappia per certo che nn si tratta di james e lily....e allora chi saranno??)Poi ci sono i teneri ma dolorosi ricordi di dom...del suo primo incontro col suo Compagno,Aubry,dell'intesa che subito era nata tra di loro,di quanto si amavano ed erano felici insieme,soprattutto dopo la nascita della loro bimba....e poi la disperazione e la desolazione nel sentirsi messo da parte,nel sentire che aubry non condivideva piu'la sua vita,il suo cuore ed i suoi pensieri con lui...il constatare che stava allontanando da se non solo lui ma anche la loro figlioletta ed la sofferta,terribile decisione di abbandonare l'unico amore della sua vita e fuggire...spezzando il Legame.Di fronte al dolore ed all'angoscia assoluta che harry vede e percepisce in domenic....lui stesso si rende sempre piu' conto di quanto sia assoluto e totale il Legame tra un demone ed il suo Compagno e quanta sofferenza terrificante puo' recare ad ambedue il decidere di spezzarlo!!Ma all'improvviso una voce che ben conosce,risuona nella mente di domenic...quella di aubry,il suo demone,suo marito,che lo cerca che gli dice di amarlo,che gli conferma di nn poter vivere senza di lui e che,nonstante le proteste e le dolorose recriminazioni di dom,gli giura che,quando la Guerra sara' finita con la vittoria di harry,lui tornera' a riprendersi sia il marito che la figlia per stare per sempre con loro!Onestamente io credo ad aubry....non penso affatto che stia mentendo a dom...lo ama troppo per farlo!Per lui dom e'ancora l'Angelo cacciato dal paradiso che lo ha incantato dal giorno del loro primo incontro...io credo invece,anche se nn ne so il motivo,che il demone dagli occhi viola stia facendo il doppio gioco e che nn lo possa rivelare a dom per nn compromettere la sua copertura ed il suo piano!Che altro dire...per sapere gli sviluppi di questa appassionante vicenda...spero che stavolta tu aggiorni presto!!!un bacione.Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/05/2008 - A: Capitolo 23: Capitolo 23: Intermezzo Natalizio

Il mistero si fa sempre piu' fitto....sembra di scoprire qualcosa ma poi un altro particolare viene rivelato e ci si ritrova di nuovo a brancolare nel buio perche',cio' che si era capito,forse non e' proprio esatto.

Io di sicuro credo che aubry stia facendo il doppio gioco contro voldemort e che ami davvero molto dom e la loro bimba anche se , il suo ruolo di responsabilita' e la ragion di stato,l'avevano portato ad escluderli troppo dalla sua vita,fino a spingere il Compagno alla fuga.

E poi godric e salazar...e quello strano ritratto...perche' catrins nn avrebbe voluto che dom lo regalasse ad harry??

E...chi e' davvero l'Erede di salazar??Voldemort??Onestamente io non penso proprio.

E di chie e' figlio davvero harry potter??cosa c'entrano i Fondatori,Artemisia - la filgia di godric - e quella casa sulla scogliera con lui??

Certo e' che godric e' molto simile ad harry cosi' come salazar e' estremamente simile a draco!!

Ed infine...quale notizia sconvolgente ha letto harry sulla Gazzetta che lo ha ferito al punto da liberare il demone che e' in lui??!!

Aspetto con ansia l'aggiornamento sperando che ci possa aiutare a dipanare questa matassa e sperando anche che i tasselli di questo complicatissimo puzzle comincino ad andare a posto!!

Alla prossima.Un abbraccio.Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/06/2008 - A: Capitolo 24: Capitolo 24: Le Fiamme dell'Inferno

Finalmente sei in pari con l'altro sito!!(se nn mi sbaglio.....)

Io personalmente adoro questo capitolo!

A parte l'angoscia inziale di harry per l'attacco dei Mangiamorte a casa dei Dursley e la sua rabbia ,piu' che giustificata,per il fatto che siano sempre gli altri a decidere cosa dirgli o meno di cio' che lo riguarda...il fulcro centrale del capito e' assolutamente incantevole!

Qui, veramente harry rivela il suo vero IO di demone e draco quello di Compagno d'Anima...tutti e due potenti, anche se in modo diverso e ,sicuramente, fatti l'uno per l'altro, indissolubilmente...

La scena del loro rituale d'unione e',credo, una delle piu' belle e sensuali descrizioni erotiche che io abbia mai letto....estrema,sicuramente,con dei tratti anche violenti,ma senza mai sconfinare nella brutalita',rimanendo solo estremamente sensuale...quell'atmosfera calda,satura di passione e carnalita',un legame che va ben al di la di quello fisico, sia pur totale,raggiungendo la vetta sublime del completo legame spirituale.

Qui assistiamo veramente alla fusione di due esseri in uno solo,con note descrittive talmente intense da riuscire a far percepire al lettore quasi un calore denso,un aroma speziato ed inebriante,un intorpidimento della lucidita'...con un effetto che oserei definire oppiaceo...che ricorda fumodi narghile' ed atmosfere sensuali da Mille e una Notte....

E poi potere,dominio,potenza...la forza del fuoco nelle mani di harry, fuoco che lui padroneggia fino a farlo divenire strumento di piacere in un gioco pericoloso e seducente.

E,come in un antico rituale di magia millenaria, a un unione cosi' perfetta di due esseri cosi' eccezionali scaturisce un Incantesimo antico...da cui nascono delle Creature Mitologiche,dei combattenti evidentemente letali che, prima di piegarsi al volere di chi li ha evocati, sembrano quasi saggiarne la potenza ed il potere, perche' loro possono obbedire solo a qualcuno che abbia in se una magia senza eguali....

Mi pongo la stessa domanda di draco:ma harry non dovrebbe essere un demone del fuoco?Allora perche' ha in se anche i poteri della terra?In tutto questo c'entrano quacosa Salazar Serpeverde e Godric Grifondoro ed i loro poteri?

Che harry sia figlio di loro due??E perche', se e' cosi', ne e' stato allontanato?Chi e' veramente harry potter?Ha veramente 17 anni come mostrerebbe la sua forma umana?O molti di piu'?E chi sono quelle misteriose figure??

Questa storia e' sempre piu' intrigante e meravigliosa!Adesso posso solo sperare che tu mantenga la costanza degli aggiornamenti...non sparendo di nuovo per lunghi periodi.

Una sola nota un pochino "stonata"prima di concludere(non te la prendere pero'...lo faccio solo per affetto).Lungo tutto il capitolo ci sono ripetuti errori di battitura e alcune ripetizioni evitabili, nonche' qualche segno di interpunzione mancante.....ed e' un peccato perche' una storia cosi' coinvolgente e affascinante merita di essere curata nei minimi particolari...hai mai pensato di rivolgerti ad una beta per darti un aiuto a rileggere il capitolo prima di postarlo?Servirebbe per evitare questi inconvenienti(perche' 4 occhi vedno meglio di due.....)Ok, spero tu nn te la sia presa per questo piccolo consiglio.....Ti mando un grandissimo abbraccio e aspetto gli aggiornamenti!Narcissa 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/06/2008 - A: Capitolo 25: Capitolo 25: Un po' di chiacchiere

Finalmente...mia cara!!!

Ebbene,si....come sai perfettamente io sono tra quelle persone che continuano a seguire questa storia e ad aspettarne gli aggiornamenti.

I nostri due protagonisti sono sempre piu' uniti e legati,sempre piu' potenti,sempre piu' indispensabili l'uno all'altro....anche se il mistero sulla vera identita' e sulla missione di harry e'sempre piu' fitto...e tantissime sono ancora le cose di cui lui ed il suo Compagno sono tenuti all'oscuro.

Devo dire che,oltre alle splendide figure di harry e draco,amo molto come, in questa storia,hai tratteggiato severus e remus...una coppia solida,forte e complementare....basata su un grande,maturo amore,cresciuto sulle difficolta',sui pericoli,sulle prove e sui drammi personali che quei due hanno vissuto e continuano a vivere....ma che servono solo a rendere ancora piu' salda e profonda la loro unione.

E mi piace anche moltissimo la figura di petunia....il cammino di riscoperta di riscoperta e di accettazione di se stessa,del suo passato,dei suoi errori...e l'amore per il nipote che,finalmente,e' libera di mostrare, insieme alla sua vera essenza.....

Questa ff e' sempre piu' intrigante....pero'...ti devo fare un piccolo appunto....nn te la prendere per favore...sai che nn e' fatto con cattiveria.

Nel cap ci sono troppi, troppi errori...di battitura,di scrittura,anche errori di ripetizioni o banali errori grammaticali....il tutto dovuto,probabilmente,a disattenzione e fretta nel pubblicare...ma niente che nn si potrebbe risolvere con l'aiuto di una beta....Hai pensato di sceglierne una??

Mi spiace,spero tu nn ti sia offesa ma,come ho gia' avuto occasione di dirti,quando le storie sono belle,sarebbe bello fosse tutto curato...perche' e' un peccato che vengano "danneggiate" da banali errori del tutto evitabili.

Spero nn dovremo sospirare troppo per il prossimo aggiornamento.

Un grandissimo abbraccio.Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 24/07/2008 - A: Capitolo 26: Capitolo 26: La mattina di Natale

Sono felicissima di vedere che finalmente hai aggiornato....

Beato Salazar...quanto ci fai sopirare per arrivare alla conclusione di questa bellissima storia!!

Harry e draco o sempre piu'potenti...molto piu' dei loro insegnanti o di qualsiasi altro demone o mago prima di loro...eccezion fatta per godric e salazar!

Nessuno parla,nessuno vuole svelare tutta la verita'...ma e' chiaro che siamo arrivati alla resa dei conti,dove i misteri si sveleranno,dove si giochera' l'ultima,pericolosisima e definitiva partita!

L'amore,la passione, il legamed'anima e corpo di harry e draco e' sempre piu' profondo e totale...orami sono davvero una cosa sola e per l'uno sarebbe totalmente impossibile sopravvivere senza l'altro...e la scena in camera da letto,quando harry scherma volontaramente la sua mente e taglia fuori draco dal Legame,lo fa capire prefettamente...

Ma ora cosa li aspetta??Chi sono in realta' il moretto ed il biondino?chi sono i veri genitori di harry?quale sara' il loro destino?

Non posso che chiederti di nn farci aspettare un altro lunghissimo periodo per avere le risposte tanto attese!!

Nonostante il cap sia bellissimo devo,comunque,farti notare,sperando che tu nn ti offenda,che,purtroppo,ci sono parecchi errori di battitura o parole scritte in modo nn esatto e questo rischia di danneggiare una storia cosi' bella...e devo tornare a dirti che si tratta di ose che potrebbero essere facilmente risolte con l'aiuto di una beta.....ci hai mai pensato??

P.S.il plurale  signore in francese e' Mesdames )madame e' il singolare) e quello di signori e' messieurs(il singolare e' Monsieur)scusa...ma nn ho potuto fa a meno di notarlo e dirtelo...ora penserai che sono proprio una rompiscatole...e sicuramente hai ragione...ma e' che sono un po' pignola e certamente da quando faccio anche betaggi,la mia pignoleria e' peggiorata....scusa.

Un grandissimo abbraccio.Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/08/2008 - A: Capitolo 27: Capitolo 27: Parenti

Che bello questo capitolo!!

Finalmente il mistero e' svelato...ora tutti i tasselli sono andati al loro posto!

Harry puo' ricoprire il ruolo che gli spetta per diritto di nascita...anche se sicuramente tanti equilibri andranno riconsiderati e ci vorra' del tempo,per chi lo conosceva semplicemente come harry potter,per metabolizzare tutto questo grande stravolgimento.

Stupende le figure di salazar e godric,fieri,coraggiosi,che per il bene di tutti,per fermare una guerra ed evitare ad altri persecuzioni e dolore,hanno deciso di distruggere la cosa per loro piu' preziosa:il loro legame e,conseguentemente,la loro famiglia, condannandosi cosi' ad un'esistenza dolorosa e solitaria e,sicuramente,ad una morte prematura.

L'odio ed il pregiudizio verso tutto cio' che e' diverso hanno mietuto,come sempre,le loro vittime.....

Ora...resta da capire la posizione ed il ruolo di aubry in tutto questo...ed in che modo il falso Erede di salazar sara' sconfitto da quello vero!

Aspetto con curiosita'l'aggiornamento di questa particolarissima storia.

Un abrraccio.Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/10/2008 - A: Capitolo 28: Capitolo 28: Svolte

Ciao!Finalmente hai aggiornato!!

Mi scuso anticipatamente se il mio commento sara' forzatamente breve...sono appena tornata dalle ferie ed ho ancora tutti i bagagli da disfare...

Posso dire solo...ma poverini!!

Finalmente sembrava avessero traovato un po' di pace,harry aveva ritrovato anche la sua famiglia,aveva il suo amore vicino,il loro legame era sempre piu' profondo...e  invece...una vera catastrofe sta per abbattersi su di loro!!

Harry che uccide draco??!Il solo pensiero mi fa inorridire....e poi come potrebbe harry sopravvivere sapendo che ha ucciso il suo Compagno?E sal e godric che hanno appena ritrovato il figlio e lo dovranno perdere di nuovo?

E' davvero tutto troppo orribile!!

Io ripongo tanta fiducia in aubry...e spero di nn sbagliarmi...

Un ultima cosa...ad un certo punto tu dici,parlando di draco e godric,che il biondino fissa suo "cognato"...ma vissto che lui e' il Compagno di harry ed harry e' figlio di godric...draco dovrebbe essere il "genero"di godric e godric suo "suocero"non suo "cognato"...o mi sbaglio?

Aspetto rapidi aggiornamenti e ti mando un grande abbraccio.Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/11/2008 - A: Capitolo 29: Capitolo 29:Franare

Intanto che cerco di riprendermi, visto che sono fuori di me dall'angoscia(solo tu con certi tuoi capitoli riesci cosi' bene a farmi sprofondare nella disperazione!)ti dico che la cazone che hai utilizzato e' tra le mie preferite in assoluto...e' bellissima ed ogni volta che l'ascolto mi da i brividi.L'ho amata dal primo momento in cui l'ho sentita per radio...

Beh...il capitolo e' bellissimo...il grande sacrificio di harry per amore, quasi a ripagare le tante persone che,per amor suo si sono sacrificate,il dolore devastante e ricambiat di dover abbandonare il suo Compagno d'Anima...un dolore che distrugge anche il povero draco, rendendolo l'ombra di se stesso.

Eppure,nonostante tutto, il loro legame nn e' spezzato, nn del tutto almeno...e' fievole,lontano,fragile,quasi impercettibile,davvero legato ad un filo...eppure c'e' a dispetto di tutto perche' cio' che li lega e' davvero troppo speciale e forte per poter essere distrutto!

Io voglio essere convinta, per nn sbattere la testa al muro dalla disperazione,che draco nn si lasci abbattere, che trovi in se, nell'amore verso harry, in salazar e godric, la forza per cercarlo e per trovarlo e che usi l'astuzia della volpe x trovare una soluzione per riportare harry tra tutti loro e tra le se braccia...e poi...se nn erro, da voldemort c'e' anche aubry(che io nn credo affatto sia un traditore)...

Possibile che due demoni cosi' forti nn riescano a distruggereil Signore Oscuro una volta per sempre?!

Per favore...nn farmi soffrire ancora...aggiorna presto e con un capitolo un po' piu' lieto di questo...ti pregoooo!!!

Un abbraccio.Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/11/2008 - A: Capitolo 30: Capitolo 30: Tenere duro

Che meraviglia...hai aggiornato!!

Ho capito che tu ci devi far soffrire un pochino, senno' nn saresti tu, ma quello che urge chiarire e' il TUO concetto di "pochino"!!

Perche' qui e' una tragedia, altro che pochino!

Harry solo, torturato, abbandonato in una lurida cella, preda dello sconforto e della sofferenza fisica e morale, con ben poche speranze per il futuro;draco distrutto, annientato, solo come nn mai, circondato da persone che cercano d'aiutarlo e prepararlo a cio' che dovra' affrontare, ma chein realta' nn lo capiscono fino in fondo, nn riescono a percepire che cio' di cui ha un disperato bisogno e' comprensione e un caldo, affettuoso abbraccio...e nn di essere fissato come una bestia rara ed anche un po' pericolosa che nn si sa bene come gestire...nn e' un fenomeno da baraccone! E' un povero ragazzo spezzato in due, prostrato, sfinito dalla sofferenza, dall'ansia e dall'incertezza sulla sorte di colui che e' il suo Demone...

E questa situazione estrema sta riportando alla luce anche gli antichi  contrasti, le antiche divergenze mai del tutto risolte tra godric e salazar...

Insomma la situazione "puzza" di tragedia da qualsiasi parte la si voglia guardare!

L'unica nota positiva in tutto questo dramma e' l'apparizione della splendida figura di aubry...io l'avevo detto che nn poteva aver tradito il suo popolo e il suo incarico, nn poteva aver dimenticato domenic e la loro bimba...e,fortunatamente, avevo ragione!

Speriamo che l'intelligenza ed il potere di aubry, uniti a quelli di harry, riescano a trionfare sui piani di morte di voldemort!!

Ora mi raccomando nn farci aspettare tanto per l'aggiornamento e dacci qualche buona notizia!

Un abbraccio.Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 24/12/2008 - A: Capitolo 31: Capitolo 31: Andare avanti...

Sicuramente l'inizio di questo capitolo dona un lieve bagliore di serenita' nel vedere che finalmente salazar si e' deciso a prendere atto di cio' che prova nei cofronti di draco, di comprenderne fino in fondo il perche' e di chiarire ed appianare i dissapori col Compagno del figlio...era davvero ora!!

Ma poi si ripiomba nell'orrida atmosfera delle torture inflitte a harry, nel tormento che sta vivendo nelle mani di voldemort che l'ha costretto, suo malgrado a diventare un assassino...per fortuna che in tutto quel dolore e quella desolazione c'e' aubry accanto a lui e che forse l'ora della rivincita di harry e' vicina...io lo spero tanto.

Speriamo che il ritorno a hogwarts del demone albino, segni il punto di partenza per mettere in atto qualcosa che finalmente fermi la follia del Dark Lord!!

Aspetto con ansia l'aggiornamento ed intanto ti auguro Buon Natale!!

Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/01/2009 - A: Capitolo 32: Capitolo 32: Riappacificazione

Ciao!!

Ti chiedo scusa in anticipo se lascero' un piccolo comm, ma con la febbre e l'influenza, sono n po' delirante...

Cap davvero intenso, in cui finalmente si chiariscono alcuni misteri, soprattutto sulla figura di Aubry, sul suo passato, sul suo presente e sui suoi compiti...

Sono felice che finalmente Dom abbia ritrovato il suo Demone, il suo Compagno d'Anima e che la loro bimba abbia potuto riabbracciare l'altro papa' dopo essersi tanto disperata per la sua lontananza!

Ovvio che i Fondatori e Draco nn abbiano preso tanto bene le notizie che Aubry ha portato loro...pero' io conto molto su di lui, sul suo potere e sulla sua fedelta' assoluta a Harry.

Speriamo che il prossimo capitolo ci faccia finalmente vedere un Harry vittorioso e riunito a Draco!!

Capitolo molto, molto intenso.

Un abbraccio e scusami di nuovo per la brevita' del comm.

Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/02/2009 - A: Capitolo 33: Capitolo 33: Guerra - 13 Agosto

Eccoti finalmente!!

Allora, io che sono,come sai bene, una fedelissima di questa storia, debbo dire che mi sono aggrappata con forza, leggendo il cap, alle tue note iniziali in cui ci garantisci che, nonostante questo cap sia leggermente Angst - mi piacerebbe sapere qual'e' la tua idea di LEGGERMENTE ,però...perche' io ho lo stomaco aggrovigliato! - poi le cose miglioreranno...

Ma, andando avanti con la lettura e, soprettutto, arrivando alle battute finali, mi son dovuta nadare a rivedere gli avvertimenti della ff x rassicurarmi sul fatto che tra essi nn figurasse Death(morte di uno dei protagonisti del pg principale)perche' davvero ero arrivata a temere il peggio!

Io spero che la situazione si alleggerisca il piu' presto possibile perche' davvero in questo capitolo l'angoscia mi ha dilaniato...e mi auguro che a harry nn accada nulla di brutto....anche perche' io e draco nn credo potremmo reggere un simile colpo!

Il cap e' bellissimo...la descrizione della battaglia e' a dir poco epica...

E quando appare potter ridotto in quel modo...Merlino, ho provato una pena infinita!

Così come un nodo di commozione mi ha stretto la gola leggendo la descrizione dell'incontro tra harry ed i suoi genitori e, soprattutto, quello tra lui e draco, il suo ritrovato Compagno d'Anima.

Nel momento in cui ricostruiscono il loro legame, si percepiscono forza, determinazione, coraggio, teneacia, sincerità ma, piu' di ogni altra cosa, tanto, tantissimo AMORE!Un amore capace di smuovere davvero le montagne, un amore piu' grande di qualsiasi potere magico e di qualsiasi incantesimo!

Io mi auguro che davvero, come ha sempre detto silente, quest'amore possa vincere su tutto e tutti...che possa veramente sconfiggere il Dark Lord...e che finalmente harry e draco possano vivere appieno il loro rinato legame e la loro splendida storia d'amore....

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Un abbraccio.Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/03/2009 - A: Capitolo 34: Capitolo 34: La fine della guerra

Per Merlino...altro che angst!!

Dire che questo cap mi ha angosciato è dire poco...sono stata male, malissimo dall'inizio alla fine!

Prima il Sectumsempra contro Dom, il suo atroce dolore fisico e morale e l'angoscia ed il tromento di Aubry quando comprende cosa sia accaduto a suo marito.

Poi la straziante agonia di Luc ed il tormento di Draco, costretto ad accettare di perdere il padre prorpio quando, forse, avrebbe potuto sperare di averlo nuovamente al suo fianco, nn come un avversario ma come una presenza fondamentale ed  affettuosa...

Ed infine l'angosciosa attesa per la scelta estrema di Harry, l'ansia di vederlo lì solo, il legame col suo Compagno lacerato,il legame coi genitori spezzato e ti giuro che fino all'ultimo ho temuto il peggio!

Per fortuna è intervenuto Aubry! Che bel personaggio...pensare che all'inizio lo detestavo ed invece adesso e' praticamente simile ad una grande paladino dell'antichità: sicuro,fiero, leale, coraggioso, altruista...una splendida persona, insomma.

Quindi, davvero, nn so come io sia arrivata alla fine di questo cap senza farmi prendere un infarto!

Ora mia cara, per farti perdonare, nn solo dovrai aggiornare il piu' in fretta possibile, ma il prox capitolo dovra' essere pieno di gioia, felicità, amore e possibilmente con una splendida e sensualissima lemon tra Harry e Draco...che dopo tutta questa sofferenza, sarebbe pure ora! Non trovi??

Un abbraccio.Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/04/2009 - A: Capitolo 35: Capitolo 35: E vissero tutti felici e contenti....

Bel capitolo, molto intenso.

Debbo dirti che sono,ovviamente, felicissima che harry si sia svegliato, che sia di nuovo insieme ai suoi genitori ed al suo Compagno e trovo giustissima la ramanzina  "coi fiocchi" che si e' visto imbastire da draco...in effetti se la meritava tutta.

Solo ora, attraverso i ricordi del compagno, harry comprende fino a che punto sia stato tremendo per tutti coloro che gli vogliono bene e soprattutto per il biondo, vedere il suo tentativo di suicidio e comprendere che,probabilmente, tutto ciò che avevano passato e superato, ciò che avevano sofferto, la loro vittoria in quella terribile guerra, non erano valsi a nulla perche' stavano per perdere la persona che piu' amavano al mondo!!

Potter pur se rendendosi conto di averlo fatto con una nobile intenzione, capisce anche di essere stato un egoista nei confronti di tutti loro ed in special modo di Malfoy, che aveva appena perso il padre il quel modo tremendo e che rischiava di nn sopravvivere a quest'ulteriore,atroce dolore....

La "fortuna" di harry era stata in primis di avere un amico fedele come Aubry al suo fianco...ma sopra ogni altra cosa quella di avere un Compagno come draco che aveva saputo essere forte,tenace e lucido per tutti e due...

Il giusto Compagno d'Anima per un futuro sovrano...

Devo dire che mi ha colpito molto anche il discorso di draco al funerale di lucius e la sua decisione di far seppellire il padre accanto a Tom, il suo Compagno...il biondo e' cresciuto e maturato e in questi ultimi 2 cap e soprattutto in questa parte lo dimostra ampiamente.

Insomma...e' stata davvero una grande storia, di proporzioni e numero di personaggi ed intreccio di vicende enormi...ma valeva davvero la pena di seguirla, anche aspettando spesso a lungo gli aggiornamenti...

Ora nn ci resta che leggere l'epilogo per vedere cosa ne sarà dei ns beniamini e di tutti coloro che li hanno accompagnati in questa avventura.

Prima di chiudere vorrei dirti che ti sono vicina in questo momento difficile che ha colpito te e la tua famiglia...se posso aiutarti in qualche modo o solo se ti va di parlare, nn esitare ad utilizzare il "contatta" sul mio account qui su NA.Ok?

Un abbraccio grande.Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/05/2009 - A: Capitolo 36: Capitolo 36: Epilogo...

Mia cara, che dire?

E' una degna conclusione di questa che nn esiterei a definire un'Epopea più che una Long Fiction...già un'epopea come le grandi storie dei Paladini e dei Saraceni....dei Cavalieri di Re Artù, un affresco di largo respiro che ha spaziato da un tempo all'altro, da un'epoca all'altra, regalandoci una veduto ampia e completa di tutte le vicende.

Mi sono commossa pensando ad Artemisia, giovanissima e fiera, coraggiosa, onesta, pura, che col suo intrepido comportamento e sacrificando, con cognizione di causa, la sua giovanissima vita, ha permesso a tutta la sua famiglia, ai suoi genitori ed al suo amato fratello di avere una seconda possibilità, di avere un futuro felice, tutti insieme,possibilità che a lei, purtroppo, è stata negata.

E nn posso nasconderti di aver davvero "gongolato" nel vedere come Aubry prima e Harry, in tutto il suo fulgore e la sua maestà, dopo, abbiano saputo rimettere al loro posto quei Demoni boriosi che avevano provato ad osteggiarli.

Dopo un percorso quasi catartico che l'ha visto come un timido studente prima, poi come un Demone ancora incerto sul suo reale potere e sull'utilizzo dello stesso, quindi alla mercè di Voldemort ridotto in fin di vita, quasi l'ombra di se stesso...ora Harry è finalmente dove era destinato ad essere da sempre,ora il suo cammino di consapevolezza è terminato, giungendo alla meta che da sempre era scritta per lui, grazie anche, nn lo si può dimenticare, ad uno splendido Compagno d'Anima che, pur se giovane ed inesperto, ha saputo gestire il suo difficile ruolo alla perfezione, anche nei momenti peggiori, stupendo i suoi Tutori e, talvolta, persino il suo stesso Compagno Demone.

Davvero splendida.Valeva la pena sfoderare tutta la pazienza possibile e seguire la storia fino alla fine!

Un'unica annotazione, nn offenderti, però...

Rileggi,se puoi, attentamente questo cap perchè ci sono molti errori di battitura del tipo "era" invece di "erano","rimasti" invece di "rimasto", "cassare" invece di "cessare" ed altre cose simili e ce ne sono parecchi, in tutto il cap.Ed è un peccato, come già ebbi occasione di dirti in passato, che banali sviste come queste rovinino un capitolo così bello e denso di significato.

Allora, sperando che nella tua vita privata(che resta sempre la cosa più importante)la situazione stia migliorando e possa risolversi al meglio,aspetto una tua nuova, splendida storia.

Un forte abbraccio.Narcissa 



Risposta dell’autore: Ciao Narcissa!! Grazie infinite per il tuo commento mi ha fatto commuovere.....e comunque per è stata un'epopea scriverlo, tre anni è durato ed ora che è finito mi sento di respirare tranquilla ed inizare altri progetti con più serenità! Mi dispiace molto per gli errori grammaticali, vedrò di correggerli il più presto possibile, grazie mille per le tue gentili parole, e spero che il tuo augurio si avveri! Un bacio enorme Cassy!

 
 
Rating: Nc17
Trama: (Per il compleanno di Salome.) E' una PWP, che diavolo di sommario deve avere? Harry e Draco. Ad una festa. Dove Harry perde definitivamente la pazienza…
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1779
Pubblicata il: 19/04/2006 - Aggiornata il: 19/04/2006 - Questa storia è stata letta 4025 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

dato che oggi ho autoproclamato questo giorno come quello"sommergiamo grace con i miei commenti"eccomi di nuovo qui!!In genere era il can che dorme che non dev'essere disturbato....ma anche disturbare un Grifone...ha le sue conseguenze...(e visto l'esperienza di draco con gli ippogrifi...dovrebbe saperlo!!)M questa volta le conseguenze sono ben piu'piacevoli........Siccome questa storia mi e'piaciuta moltissimo...faccio la "faccia di bronzo"(mi ha dato ripetizioni draco...)e ti chiedo....ma un seguito???ti prego,ti prego,ti prego....dimmi che scriverai un seguito....quello che accade a Malfoy Manor...e la mattina dopo quando decidono di fidanzarsi ufficialmente....perche'ovviamente si fidanzano ufficialmente!!!!Io aspetto fiduciosa il seguito...perche'non potrai dire di no ad una preghiera cosi'accorata!!!Bene...bravissima come sempre.Un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: *Grace gongola come una stupidina per tutti i commenti carinissimi che Narcissa le ha lasciato, e si accinge a festeggiare la giornata nazionale del commento con una fettona di torta e bicchiere di spumante*
Ehm, mi riprendo, scusa... ;-)
Un seguito, dici? Onestamente non saprei, non mi è mai capitato di scrivere un seguito di una storia scritta da me, ma mai dire mai.
Sono contenta che la storia ti sia piaciuta, grazie infinite, come sempre!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Fiction su commissione: Harry e Draco si incontrano per caso dopo tanti anni, sono ormai trentenni, la scintilla mai sopita scoppia di nuovo, e… dominant!Harry, quasi brutale! Kinky di Draco: le mani di Harry. Finale romantico.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4711
Pubblicata il: 10/05/2006 - Aggiornata il: 10/05/2006 - Questa storia è stata letta 3080 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/05/2008 - A: Capitolo 1: Va Tutto Bene

Ciao sono sempre io!!!(Aiuto!!!dirai tu....)Se non si fosse capito,mi sto rileggendo le tue ff ed ho deciso di lasciare qualche commento(anche se tu,magari,ne avresti fatto tranquillamente a meno!!!)Che dire di questa storia??Per me e' il non plus ultra....:harry e draco(il mio pairing preferito)un harry sensuale,"oscuro",sicuro di se' e dominante,sicuramente diverso dalla classica immagine del Salvatore ed Eroe del Mondo Magico.....draco bello,elegante,ironico,sexy da morire e...sicuramente l'unico in greado di tenere testa ad harry.....e poi una passione divorante e bruciante,che sicuramente non e'nata in quel momento ma ha radici antiche,il loro mostrarsi "nudi"l'uno all'altro(non solo in senso fisico,)come non e'mai successo con nessun altro prima....come se fosse il giusto epilogo di qualcosa che hanno rincorso per anni senza volerselo confessare a livello cosciente(non per niente harry ricercava l'immagine di draco nei suoi partners e draco quella di harry......)Sara'amore?E' ancora presto per dirlo....sicuramente nel decidere di rimanere e passare la notte con draco,harry sta mettendo una piccola pietra per costruire qualcosa....cosi'come lo sta facendo draco nell'accettare che harry rimanga......e certo, l'ultima,tenera scena di potter che prende in braccio malfoy per portarlo in camera mentre quest'ultimo gli si accocola contro....beh fa ben sperare in un futuro roseo!!!Bravissima come al solito!!!Ti posso fare la mia solita domanda scontata?(non mi picchiare.....)Hai per caso pensato ad un seguito...per vedere se e come si sviluppa questa relazione????Mi pare ovvio che ne sarei strafelice!!!Ti ringrazio per la pazienza di sopportare anche questo ennesimo commento......un abbraccio.narcissa

 
 
Rating: R
Trama: “É l'amore, non la ragione, che è più forte della morte.” (Thomas Mann)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Female Slash, Linguaggio, OOC, Pre-Slash, Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: - Numero di parole : 29506
Pubblicata il: 14/05/2006 - Aggiornata il: 24/06/2006 - Questa storia è stata letta 12459 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/04/2008 - A: Capitolo 7: Parte III - Capitolo 1

Non credo di aver mai commentato questa storia cosi'bella e dolce...mi e' piaciuta veramente molto!!!e poi..le coppie che hai deciso di unire...sev+lucius - rem+blaise e,soprattutto harry+draco mi piacciono moltisimo!!!L'unica cosa che manca e' una bella Cruciatus a Nott!!!(ma a quella se vuoi ci penso io!!!)Appassionante..ecco..io definirei cosi'questa storia....e mi piacciono molto anche queste versioni abbastanza inedite di draco ed harry...Ma...i promessi capitoli extra?????i "missing moments"???qualcosa sulla nuova vita delle nostre coppie a Grimmauld Place??!!!Oggni promessa e'debito!!Che faccio,ci conto???spero proprio di si'......un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: Ti ringrazio davvero tanto per i complimenti, sono molto contenta che la storia ti sia piaciuta ^^ Per quanto riguarda i paring... Beh, Harry/Draco per me è all'ordine del giorno xD Sev/Lucius è piuttosto semplice da immaginare per me; la vera sfida era la Remus/Blaise, un vero azzardo, direi, ma devo dire che mi è piaciuto molto scrivere - anche se poco - di questa coppia ^^
Per i capitoli extra... ehm xD Diciamo che mi piacerebbe davvero tantissimo poter fare qualche missing moment, o dare qualche suggerimento sugli sviluppi futuri, ma avevo avuto una sola ideuzza vaga e sto pensando anche ad altre storie... Quindi diciamo che non escludo assolutamente l'idea, ma non prometto sul tempo in cui potrei sfornare questi extra ç_ç
Ancora grazie mille, e spero che, nonostante tutto, continuerai a seguire le mie storie ^^ un abbraccio.

 
 
Rating: Pg
Trama: Quando quella mattina Draco si era svegliato, convinto che una giornata iniziata già male non potesse peggiorare, ancora non era sceso per fare colazione...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : ...
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2298
Pubblicata il: 26/05/2006 - Aggiornata il: 26/05/2006 - Questa storia è stata letta 1158 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/03/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

questa e'dolce come uno zuccherino....io adoro le storie in cui si parla del matrimonio di harry e draco!!!(sono inguaribilmente melensa e...adoro i matrimoni...specialmente il loro!!!)povero draco...non solo la prima ruga(ma tanto e'ugualmente meraviglioso!!!) ma anche la probabile scenata di lucius che gli rinfaccera'il fatto che sposare"Potter" e'stata l'idea peggiore che potesse avere e che queste sue "frequentazioni"Griffyndor....lo stanno rovinando!!!!ehhh povero lucius...scommetto che rimpiange i "cari vecchi tempi"del Signore Oscuro!!!ora pero'....non hai pensato di DOVER scrivere un seguito???!!!e tutta la descrizione del matrimonio,degli invitati....e la "prima notte di nozze"(lo so lo so sono incorreggibile....)quando ce li descriverai???io aspetto......ciao ciao.narcissa

 
 
Rating: R
Trama: Avrei dovuto saperlo che saresti stato tu... Tu e nessun altro, il primo volto nella veglia della mia nuova vita.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Introspettivo, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 18 - Conclusa: No - Numero di parole : 57422
Pubblicata il: 01/06/2006 - Aggiornata il: 25/08/2007 - Questa storia è stata letta 7121 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/04/2008 - A: Capitolo 18: Non ti amavo

Ebbene si'...ho letto anche questa!Difficile...maledettamente difficile da seguire(se perdi un passaggio sei finito!!)pero'estremamente intrigante e coinvolgente.Un intreccio sicuramente complicato che inizia,si ferma,riprende,si avvolge su se stesso,torna indietro,coree veloce avanti.....veramente da rimanere senza fiato.....Misteri e ancora misteri sulla vita di harry e draco...frammenti di ricordi,di rimorsi,di rimpianti...il presente che da loro la certezza di essere indispensabili l'uno per l'altro...ma da anche l'urgenza che draco riacquisti la memoria per ritrovare se stesso ed harry...e poi???Ecco...e poi???L'hai lasciata cosi'....ti posso chiedere perche'??Perche',tu che scrivi cosi'bene ed in modo cosi'coinvolgente e strutturato,non l'hai piu'continuata...ne'hai scritto altro??Hai smesso proprio?Sei in pausa di riflessione??(una lunga pausa....)Finirai questa misteriosissima storia??Ricomincera a scrivere???Io spesro di si'...e mi scuso di averti fatto il "3°grado"....ma mi sono veramente appassionata al tuo modo di scrivere e mi spiace che tu abbia lasciato tutto cosi'......Ok.Spero di avere risposte e,ovviamente,anche il seguito di questa ff!Un grande saluto.narcissa

Risposta dell’autore: Narcissa ho fatto un casino, la mia risposta al tuo commento è finita in... un nuovo commento sopra al tuo! Che fessa... Ci vediamo sopra!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Sono rosa. Sono pelose. Sono manette.

La vita di Harry Potter e di Draco Malfoy non sarà più la stessa dopo due settimane legati da un paio di manette.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Comico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 20 - Conclusa: - Numero di parole : 35979
Pubblicata il: 19/06/2006 - Aggiornata il: 05/05/2011 - Questa storia è stata letta 36998 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/01/2010 - A: Capitolo 19: chiarimenti

Come ti ho sempre detto, in ogni capitolo, è molto, molto bella e, pur trattandosi di una Drarry, il pg piu' gettonato in assoluto, con il quale si rischia sempre di cadere nell'ovvio o nel dejà-vu vista la vagonata di fic a loro dedicate, sei riuscita comunque a nn cadere nei luoghi comuni, ovverosia hai tratteggiato i personaggi con molto sentimento e partecipazione, mettendoci il cuore, e quindi personalizzandoli, perchè ognuno ha il proprio di cuore, diverso da quello di chiunque altro.

Ecco...credo sinceramente che il trucco, se così vogliamo chiamarlo, della buona riuscita di questa storia,(e di ogni storia ben riuscita,almeno a mio parere)sia proprio quello: metterci il cuore e l'anima, crederci, viverla, metterci dentro i propri sentimenti, mettersi in gioco in modo sincero attraverso ciò che si scrive...

Beh, se questo accade, questo traspare nella fic e nei caratteri dei personaggi, che da questo prendono vita...e chi legge se ne accorge, o comunque lo percepisce, anche inconsciamente, e questo gli fa amare la fic.

Una storia, per essere bella, secondo me, deve essere viva,  vissuta, in primis da chi la scrive, nn puo' limitarsi ad essere un esercizio di bella scrittura, ma senz'anima...

Con questo nn sto dicendo che si debba scrivere in modo sgrammaticato o confusionario, la correttezza linguistica e sintattica di una fic è importantissima, però nn basta...ci vuole qualcosa di più, altrimenti nn trasmette nulla...è un po' come una ballerina che ha una tecnica ed una perfezione da manuale, ma balla senza interpretare...chi vede lo spettacolo ne aprrezza l'indubbia maestria tecnica, ma dentro nn gli rimane nulla...

Sono stata felicissima quando ho visto l'aggiornamento( e visto a che ora sto commentando credo sia intuibile..) e finalmente i ns 2 piccioncini hanno trovato la loro felicità!

Quello che era iniziato come un gioco, una sfida, una scommessa, è diventato una cosa seria...e davvero io nn credo che qualcuno abbia davvero perso questa scommessa, credo invece che l'abbiano vinta tutti...Harry e Draco per primi, perchè hanno trovato l'amore e hanno scoperto quanto siano complementari e quanto riescano a capirsi ed amarsi esattamente per cio' che sono, coi loro pregi ed i loro difetti...ma anche i loro amici hanno vinto, perchè hanno regalato loro la felicità...e....un paio di manette!!(Ma sai che l'ho immaginato subito che Baly avrebbe proposto proprio quello come regalo??Eheheh!)

Ovviamente spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo....

Un abbraccio.Narcissa

P.S. Scusa se approfitto di questo spazio...ma io seguivo con molto interesse anche altre 2 tue fic: I can get no satisfaction e Tu chiamale se vuoi...emozioni. Ma che fine hanno fatto??Son ferme da moooolto tempo...Potresti per favore rimetterci mano...è una cosa che mi delude ed intristisce parecchio iniziare a leggere una long, affezionarmici e poi rimanere malissimo perchè nn ne vedrò mai il seguito....



Risposta dell’autore:

Innanzi tutto, GRAZIe per le bellissime recensioni che lasci sempre. Se noi siamo brave a scrivere ff, tu sei una maestra nello scrivere le recensioni. Ogni volta che vedevo il tuo nome mi brillavano gli occhi.

Sì, ho amato tanto questa storia e mi ha tanto divertita scriverla, infatti sto già scrivendo capitoli extra da aggiungere divertenti, un modo per non finirla del tutto ecco XD

Per quanto riguarda le altre storie, ti svelo un segreto: tu chiamale, se vuoi.. emozioni. è finita su efp e non trovo mai il tempo di postarla anche qua, ma te lo giuro che lo troverò, costi quel che costi.

Per quanto riguarda I can get no, è una mia storia vecchia, e come è successo per tra me e te, deve subire un restauro per poi essere proseguita. Anche li, mi metterò all'opera. In più mi sono trasferita in Inghilterra per cui ho avuto molto da fare :) Un bacio grande e davvero tanto affetto, 

Naife

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/07/2009 - A: Capitolo 16: Capitolo 16

So che nn ho mai comm qsta fic...questione di tempo, credimi...solo per quello...con un marito e due figli riuscire a comm proprio tutto tutto e' praticamente impossibile a meno di nn vivere al pc(calcola che io beto anche)e rischiare il divorzio!

Però la seguo, l'ho sempre seguita ed ero preoccupatissima di nn vederne piu' aggiornamenti(ci pensavo proprio ieri sera...ma sei una Legilimens??)

Mi piace molto, sia per l'idea davvero originale, sia per lo sviluppo della storia, per la progressione narrativa, per l'evolversi graduale di tutta la situazione ed il rapporto tra Harry e Draco, segnato però da lacun battute d'arresto, da screzi e ripensamenti, seguiti da rappacificazioni e momenti sensuali, divertenti o teneri il che rende il loro legame molto piu' credibile poiche' , nella realta', nn esiste un rapporto che progredisca sempre, senza battute d'arresto, e che sia sempre rose e fiori...soprattutto considerando come i due protagonisti avessero sempre interagito e che nn hanno scelto loro di essere legati insieme!!

Mi piace come hai delineato i presonaggi e mi piacciono molto i Serpeverde che tu descrivi....

Insomma, amo davvero questa fic, per cui cercherò di comm con regolarità...magari velocemente(e spero mi scuserai)e conto che continuerai ad aggiornare con regolarita'...

Complimenti.Un abbraccio.

Narcissa



Risposta dell’autore:

Narcissa63! Leggo sempre di te in giro ed è un vero onore sapere che leggi la mia FF e che ti piaccia anche! Ebbene sì, sono una Legilimens.. ma non dirlo in giro.

Cerco di rendere il loro rapporto un po' meno zuccherino e con qualche screzio, come hai detto tu, proprio perchè i rapporti sono così e perchè loro in fondo sono Malfoy e Potter e non possono comportarsi in maniera normale!

Certamente farò come dici tu ancora grazie ed un bacione!

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/08/2009 - A: Capitolo 17: Momenti che nessuno potrà mai portare via

Sisisisisisisisisisi!!!!Ma tu sei un....Angelo!!!

Io ero già caduta in preda alla piu' cupa delle depressioni pensando al fatto che qsto fosse il penultimo cap e con il prossimo questa deliziosa long sarebbe finita ed ecco che...VOILA' come un prestigiatore dal suo cilindro tu tiri fuori l'idea di piccoli sequel di questa fic!!

Beh...mi hai letto nel pensiero, visto che tutti mi chiamano Lady Sequel perchè tormento le Autrici con richieste di sequel, spin-off e Missing moment quando nn riesco a separarmi dalle mie storie preferite, una volta concluse...

Capitolo molto dolce...eh, ormai tutti nella Casa di Salazar ed in quella di Godric hanno compreso che questa cosa delle manette, nata come uno cherzo, anche piuttosto fastidioso per le due "vittime",è diventata molto, molto di piu' e che il rapporto che si è sviluppato tra Draco e Harry nn solo è sostenuto da amplessi appassionati, ma anche da comprensione reciproca, capacità di confidarsi, di capirsi con uno sguardo, senza bisogno di parole, di fiducia, capacità di ridere con affetto delle piccole manie, dei piccoli difetti e delle sbadataggini l'uno dell'altro...insomma tutti hanno compreso che tra i due è nato l'Amore, quello con la A maiuscola, quello che, secondo Blay e sicuramente a ragione, darà al biondo la forza di ribellarsi alle assurde pretese di suo padre rifiutando di divenire un Mangiamorte.

Ed ovviamente anche i due protagonisti di quest'avventura hanno capito...ma cosa faranno nel momento in cui le manette si scioglieranno??Io credo che finalmente ammetteranno cio' cheprovano l'uno per l'altro e decideranno di rimanere legati, appiccicati l'uno all'altro come se quelle provvidenziali manette nn si fossero mai aperte!

Aspetto l'ultimo cap e ti faccio di nuovo tutti i miei complimenti per questa storia deliziosa!

Un abbraccio.Narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/08/2009 - A: Capitolo 18: Niente

Mi scuso per il ritardo nel comm...ma son stata senza internet per 10 giorni e solo ieri sera ho riavuto la linea!

Dovrò per forza essere breve perchè ho un sacco di arretrati da recuperare....

Cmque capitolo dolcissimo, struggente e soprattutto "vero".

I due protagonisti sembra di poterli vedere, si riesce perfettamente ad immedesimarsi nei loro sentimenti ed a viverli con loro.

E ti giuro che le loro incertezze, i loro dubbi, le loro paure, il sentimento che li unisce, i loro comportamenti e le loro domande interiori mi han fatto una grande tenerezza, così come ho amato Blay e Pansy disposti a schierarsi ed a fare muro intorno al loro migliore amico, qualunque decisione decida di prendere...

Il momento, poi, in cui Harry si avventura nei Dormitori Serpeverde perchè nn puo' dormire senza Draco, quel loro abbracciarsi, quel condividere le piccole cose quotidiane quasi fossero l'unica certezza rimasta loro da quando le manette si sono aperte , mi hanno davvero commosso.

Bravissima.

Aspetto un aggiornamento ultra-rapido...

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Hai colto in pieno :) Harry cerca la quotidianità che aveva con Draco, la bramava.. e Draco si rende conto della stessa cosa: vuole lavarsi i denti con Harry, vuole baciarlo.. nonostante sia ancora molto confuso :D Bacino grande

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 07/04/2010 - A: Capitolo 19: chiarimenti

Tu potrai anche prendermi per una perfetta scema(e avresti anche ragione)ma io nn ho potuto fare a meno di lasciarti queste due righe per dirti che ho riletto questa fic per l'ennesima volta, trovandola sempre più bella e vera e coinvolgente e commuovendomi come se fosse la prima volta che scorrevo queste righe...

Anzi forse di più, perchè rileggendo una storia si ha la possibilità di cogliere delle sfumature, delle frasi, delle battute o delle piccole descrizioni che, a una prima lettura, presi dallo svolgimento della narrazione, possono tranquillamente sfuggire.

Quindi ti rinnovo i miei complimenti e spero tu voglia aggiornare anche le altre tue fic in sospeso(io aspetto sconsolata...)ed anche regalarci i mini sequel  di questa storia, con il racconto della vita a due di questa coppia che ha tanto lottato con le proprie convinzioni, i propri preconcetti, il proprio passato ed i propri ruoli precostituiti, prima di riuscire ad ammettere che ciò che li unisce è più forte ed importante di tutto quello che potrebbe dividerli.

Un abbraccio e scusa per questa piccola pazzia.

Narcissa



Risposta dell’autore:

grazie mille *_* Non sai che forza che danno i commenti, e commenti come il tuo poi.. grazie mille :)

 
 
Rating: Nc17
Trama: Era sempre vissuto all'ombra della leggenda di suo padre, fondatore dei Phoenix, pietra miliare della musica. Non era altro che un chitarrista punk, diviso tra alcol e risse , almeno finchè il suo manager non decise di provare a risollevare le sorti della band con un nuovo cantante: Draco Malfoy...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley, Sirius Black
Generi: Dark, Erotico, Romantico - Avvertimenti: AU, Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: No - Numero di parole : 31187
Pubblicata il: 21/06/2006 - Aggiornata il: 08/09/2006 - Questa storia è stata letta 5449 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/03/2010 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Ok ammetto di essere sbadata e completamente svanita, con un'arteriosclerosi probabilmente incipiente!

Io nn sapevo che tu scrivessi anche su NA...e sì che bazzico questo sito da tre anni, ormai e conosco a menadito parecchie delle fic che vi sono postate!

Infatti l'ho scoperto passando, dopo il comm che ti ho lasciato su F&B, sul tuo LJ e vedendo lì come ci fossero postate storie su HP...a quel punto mi son detta: Ma nn è che pubblica anche su NA? Ho aperto la pag Autori ed infatti era proprio così!

Che posso dirti a parte che mi cospargo il capo di cenere dalla profonda vergogna??

Ho iniziato leggendo questa long nn finita perchè mi intrigava parecchio il fatto che fosse ambientata nell'ambito musicale, delle Boy Band, e che fosse collocata ai giorni nostri, che trattasse di argomenti molto attuali e che descrivesse un Harry parecchio fuori dai canoni, visto come un vincente che però nn sa di esserlo, al punto da diventare automaticamente un fallito, vittima delle proprie paranoie e del peso di un genitore troppo famoso.

Forse l'argomento nn sarà originalissimo, con Black che fa da manager, Draco come vocalist sensuale e viziato, inafferrabile e seducente, che però riesce a rialzare le sorti della Band, l'autostima di Potter ed altre sue parti anatomiche, ed anche la scena delle foto sexy (anche se poi qui nn lo sono davvero, visto che ciò che si vede nn è esattamente ciò che è accaduto tra i due ragazzi nello studio di Zabini)mi ha ricordato una shot che ho letto...però, nonostante ciò, riesce ad essere interessante e particolare per il tuo modo di scrivere, così vivo, scorrevole e coinvolgente, per il modo in cui riesci sempre a far entrare il lettore nella storia, al punto che vi si sente totalmente immerso, quasi nn stesse leggendo, ma guardando dal vero i protagonisti, come se facesse parte della storia stessa.

Mi piace il taglio sempre veloce e vivace che dai alle situazioni, davvero come degli scatti di una macchina fotografica, che evidenzia in un click questo o quel particolare, fino a legarli uno con l'altro, costruendo la scena d'insieme...

Quello che invece tristemente mi chiedo è: perchè nn l'hai continuata? E' davvero un grandissimo peccato mollare così una storia con tante potenzialità! Ed ancora mi domando: C'è una sia pur remota possibilità che tu voglia farmi il grande regalo di riprendere in mano quest fic e portarla a compimento?

Io lo spero e me lo auguro con tutto il cuore...nel frattempo posso tranquillamente prometterti che domani(visto che ormai sono le 2 di notte e vorrei evitare domattina di dormire in Ufficio)provvederò a colmare questa disdicevole lacuna ed a leggere e commentare le altre tue storie postate su NA!

Intanto ti mando un abbraccio. Narcissa

 
 
Rating: Pg13
Trama: Cosa succedrebbe se Draco Malfoy trovasse un bambino fuori dalla porta di casa sua e l'unico che può aiutarlo in qualche modo è Harry Potter?
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 18 - Conclusa: - Numero di parole : 22449
Pubblicata il: 22/06/2006 - Aggiornata il: 01/01/2009 - Questa storia è stata letta 45497 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/04/2008 - A: Capitolo 15: Perfect, Or Too Perfect?

Ciao!mi piace moltissimo questa storia!draco e'adorabile in versione papa' ed harry...harryv e'semplicemente perfetto!in modi diversi si soo molto affezionati alla bimba...per draco,che fin da piccolo e'sempre stato tanto solo al Manor,e'forse la sorellina che nonha mai avuto e questo gli sta insegnando a prendersi cura di qualcun'altro che non sia se stesso...e forse il fatto di aprire il suo cuore all'amore per medea gli ha dato l'input giusto per ammettere cui'che prova per harry(il pezzo della foto con la cornice e' tenerissimo..)ed harry??beh...lui e' da sempre uno che si preoccupa per tutti,soprattutto per i piu'deboli, con affetto e sollecitudine...e quindi chi meglio di una bimba piccola affidata a quell'altro bambno che e' draco per ativare in lui la modalita' "Salvatore"???!!!Ma chi e' la vera mamma di medea??!!!e perche'i 2 aspiranti genitori seconso draco non vanno bene??!!sara'solo un po'di gelosia o veramente la sua sensazione di disagio avraun riscontro reale??!!che dire....aggiorna presto e....approfitto e (facendo la "faccia di bronzo")ti chiedo:perche'non aggiorni anche  "Daily life"(quella che inizia con le ff lette da harry sul pc.....)che e' divertentissima,tenera e molto,molto carina???!!!io l'ho messa tra i preferiti...ma mi piacerebbe vederla conclusa....come proprio adesso che harry e'riuscito a "strappare" ad un povero draco "sull'orlo di una crisi di nervi"la promessa di andare a pranzo insieme???!!!beh...io voglio essere fiduciosa....per cui aspetto gli aggiornamenti sia di questa,sia dell'altra ff!!!(scusa se sono stata troppo insistente, ma quando le storie mi piacciono molto,come in questo caso,mi faccio "prendere la mano"........)ok..ti mando un grandissimo saluto e ti auguro buona domenica!!narcissa

Risposta dell’autore: Ciao! Sono lieta che la storia ti piacia ma come il resto delle lettrici, avrai notato che sono una totale scansa fatiche nell'aggiornare non solo le traduzioni, ma anche le mie storie XD purtroppo dovete tenermi così! :P Comunque sì, anche a me piace molto come nasce il rapporto tra loro due, non li avevo ancora mai visti sotto questa luce e di questo periodo le storie stanno diventando trite e ritrite, quindi dovrebbe essere un piacere leggere una cosa come questa, che è scorrevole, divertente ma ha anche i suoi giusti spazi di serietà. E per quanto mi riguarda, credo esprima al meglio la mentalità adolescienziale generale, soprattutto nell'ultimo capitolo ( che ho già tradotto, evviva! ) mi sono molto immedesimata in Harry ma poi potrai leggerlo da te alla fine =) Per la mamma di Medea temo non lo saprai mai, ma chissà... XD Per quanto riguarda Daily Life: avevo innanzitutto intenzione di revisionarla perchè me la sono riletta ed ho trovato molti errori grammaticali che non mi piacciono per niente (nonostante le abbia fatte betare) quindi, essendo io molto pignola, modificherò anzitutto i capitoli già esistenti! Sono lieta che ti piaccia anche quella, mi fa piacere che qualcuno legga ancora le mie cose nonostante non aggiorni da molto tempo, davvero! Comunque non ti preoccupare, non sei stata per nulla insistente ed anzi, mi ha fatto un immenso piacere la tua recensione! A presto!

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/10/2008 - A: Capitolo 16: A Time To Think

Poveri ragazzi cosi'in preda ai dubbi ed alla sofferenza di dover lasciare medea...

Ma e' davvero cosi' indispensabile affidarla ad altri?Nn potrebbero crescerla loro che saprebbero darle di sicuro tutto l'amore di cui lei ha bisogno?

Le loro certezze si stanno sgretolando e se da un lato e' un bene perche' permette loro di risorgere dalle loro ceneri come la fenice, dall'altra questa cosa li destabilizza nn poco...

E poi l'indecisione di harry...lascera' che draco abbia accesso al suo cuore,rischiera' di nuovo o restera' chiuso nella corazza che si e' costruito tornando a rialzare la barriera nn appena medea nn ci sara' piu'?

Beh...inutile dire che io spero che decida di amare e lasciarsi amare...

Aspetto gli aggiornamenti anche dell'altra tua storia che, come ti ho gia' detto, amo molto....

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Grazie della recensione, tu non perdere mai le speranze :P

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/11/2008 - A: Capitolo 17: Denial, Thy Name is Draco.

Che gran guaio ha combinato draco!

Ha perso in un colpo solo quella deliziosa bambina ed il ragazzo che ama!

Ed e' perfettamente inutile che continui a ripetersi che e' proprio quello che voleva...riappropriarsi della sua "vecchia" vita...sta mentendo!

Quello specchio chiacchierone ha davvero ragione...e lo sa bene anche draco che ora e' rimasto solo e raccoglie i "cocci" di quella che poteva essere la sua famiglia, di quello che poteva essere un futuro sereno...tutti e tre insieme...

Mi auguro davvero che riesca, con buona volonta' e coraggio a riattaccare questi frantumi e che le cose possano cambiare, in meglio stavolta!

Alla prossima e, a rischio di sembrarti proprio seccante, io aspetto sempre, fiduciosa, anche Daily Life....

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Due regali, uno dietro l'altro, non va bene ti sto viziando! Siamo giunte all'ultimo capitolo, non dovrai più soffrire attendendo il prossimo, gioisci insieme a me! Grazie per aver recensito questa storia, comunque, un bacio grande da me e dall'autrice!

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/01/2009 - A: Capitolo 18: Lesson number 482

In effetti ho pensato anch'io tu mi stessi viziando troppo con due aggiornam in due giorni...spero, pero', che vorrai continuare a viziarmi...

Eccoci all'ultimo cap di questa storia deliziosa...

Finalmente hanno capito!

Tutti e due...hanno dovuto superare  delle prove difficili: i rinunciare alla bimba, la partenza di harry dal Manor...ma questo e' servito loro di lezione, li ha messi davanti alla realta' dei fatti e ha aperto lor gli occhi costringendoli a vederla ed a prenderne atto!

Quando si ama si rischia, ci si mette in gioco, si puo' anche soffrire...ma almeno si e' vivi, si e' felici!

E di quest'amore, a prescindere da medea, né harry né draco possono e vogliono piu' fare a meno.

Ed e' bellissimo che abbiano pensato in contemporanea la stessa cosa: proprio mentre harry stava uscendo per andare dal biondo, lui stava bussando alla sua porta...e con una meravigliosa sorpresa: la piccola medea!!

Perche' quella bimba, insieme all'amore di harry e per harry, l'ha cambiato ed ora sono davvero pronti per formare una famiglia.

Dolcissima.Complimenti all'autrice ed alla traduttrice.

Un abbraccio e Buon Anno Nuovo!

Narcissa



Risposta dell’autore: Mah, non saprei, forse bisognerà tirare un po' la cinghia ora che mi rimane una sola fan fiction da aggiornare, eh? :P Fortunatamente alla fine tutto si è risolto per il meglio. Ho un debole per le storie che finiscono bene e questa, sinceramente, non poteva concludersi meglio! Triola ha fatto proprio un bel lavoro, scrittura semplice, fluida, capitoli corti ma intensi. E' stata davvero brava e sono contenta di sapere che i recensori italiani la pensino come me. Ho visto in lei un piccolo gioiello che ho deciso di regalarvi. Probabilmente in futuro tradurrò anche qualcosa d'altro fatto da lei, chissà. Un bacio da me, Triola e la piccola Medea!

 
 
Rating: R
Trama: Tre passi al tavolo, cinque alla credenza... dov'è il miele? Ah, eccolo qui. Cinque passi al tavolo... la sedia, un passo. Oggi dev'essere una giornata ventosa, le foglie stanno turbinando fuori. La finestra! Devo ricordarmi di andare a chiuderla dopo colazione... dov' il tea? Ah, eccolo... si sta raffreddando. Ora lo alzo e brindo: quattro anni. Sono quattro anni che sono cieco
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 31 - Conclusa: No - Numero di parole : 112010
Pubblicata il: 01/07/2006 - Aggiornata il: 16/09/2008 - Questa storia è stata letta 28391 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/03/2008 - A: Capitolo 24: Effetto Flou

allora....premetto che io ho letto le tue altre storie e ti ho anche inviato dei commenti per "flores amissi" ed "about us"(che non so se hai gia'visto perche'non ho avuto risposta....)seguivo questa ff su altro sito...pero'visto che normalmente sono su NA la sto continuando a leggere qui.....e...la amo molto!e'romantica,appassionata ed appassionante....la caratterizzazione dei personaggi e'stupenda...harry che si chiuse nel suo mondo ma che comunque non puo'fare a meno di rimpiangere,inconsciamente la magia,quel mondo magico che lui credeva fosse diverso(forse un po'come quello delle favole)ma che invece e' un mondo reale,con persone vere e quindi,magia a parte,molto simile a quello dei babbani.....e draco...il "ponte"di harry tra la sua vita attuale e quella precedente....draco che conosceva il mondo dei maghi da prima di potter e l'ha sempre giudicato per cio'che e'.....draco che vuole essere il tramite per riportare harry a vivere...e con grande pazienza,dolcezza d amore...soffocando anche i suoi "slanci",se necessario, per non turbarlo troppo,ci sta riuscendo...passo dopo passo....sta guidando colui che ha perso la vista(e non solo quella fisica....ma anche e soprattutto quella dell'anima....)a camminare di nuovo verso la vita e l'amore....e'un meraviglioso quadro.....e spero tanto che le cose possano evolversi positivamente per questi 2 giovani uomini a cui la vita ha gia'chiesto di pagare un prezzo altissimo!!!(nei loro confronti ho sempre il cuore di una tenerezza disarmante....)aspetto gli aggiornamenti e...mi scuso della lunghezza del commento...ma se qualcosa mi appassiona....tendo sempre a farmi "prendere la mano"!!!un grandissimo saluto.narcissa

Risposta dell’autore: Scusa, non sono quasi mai su NA quindi non leggo molto spesso le recensioni! ç_ç Ti risponderò in sede, comunque... XD
Sono felice che questa fic ti piaccia a tal punto! *me commossa!*
Non scusarti pe rla lunghezza del commento, più le recensioni sono lunghe più sono sbriluccicante di gioia! Eheh

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/04/2008 - A: Capitolo 25: Dolo In Fieri

Certo che continuo a leggere imperterrita....questa ff e' bellissima!!!Quanti passi avanti hanno fatto harry e draco nella loro reciproca conoscenza,nella reciproca accettazione,nello scoprrsi giorno dopo giorno.Quanto e' sempre piu'tenero,profondo e avvolgente come un qualcosa di morbido e caldo cio'che provano in fondo al loro cuore e poi e'....Natale!L'atmosfera natalizia dovrebbe avvicinarli,mettere una nota ancor piu'accentuata di romanticismo nel loro rapporto....invece..quando gli amci del tempo in cui non c'era draco vanno a trovare harry...il giovane malfoy si sente quasi tagliato fuori...come se non avesse mai fatto parte del mondo dell'ex-Grifondoro e non avesse speranza di farne parte veramente in modo completo...come se fosse condannato a rimanere ai margini...come uno spettatore...coinvolto si',ma pur sempre spettatore...non attore...tanto meno protagonista!!E questo malessere si insinua in ogni fibra di draco...specialmente ora che deve lasciare harry per andare a quella maledetta festa......dove ormai si sente fuori posto....a disagio....come sui carboni ardenti...come se temesse che lasciare solo harry fosse lo sbaglio piu'grande di tutta la sua vita!E forse e' un presentimento esatto...perche'come un predatore c'e' il maledetto Gary(che io sto pensando seriamente di Cruciare!!!)che piomba su harry approfittando della sua momentanea solitudine...e lo porta con se'illudendolo,con una cattiveria ed una meschinita'da prenderlo a calci perche' approfitta della cecita' dell'altro quel "lupo travestito da agnello";di aver lasciato un appunto per draco!!!E quando draco fugge da quell'incubo di festa.....i suoi peggiori pensieri diventano realta'....perche'harry non c'e'...la casa e'vuota......Io mi auguro che quell'essere immondo(gary)non faccia o dica qualcosa ad harry che possa allontanarlo da draco.....perche'senno'neanche la Cruciatus mi bastera' piu'per vendicarmi!!!Speriamo che draco trovi harry in fretta.......aspetto con ansia il prossimo capitolo!!un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: Cruciare Gary? Ma dai, come ti viene in mente!? XD (no, sto scherzando, si merita proprio di essere cruciato! -.-) Bax bax, grazie per il dettagliato commento! *.*

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/05/2008 - A: Capitolo 26: Niente di personale

Sono cosi'felice che tu abbia aggiornato.....anche se ora so che dovro'aspettare altri 2 mesi prima di poter vedere il seguito....Ma pazienza per avere il piacere di ocntinuare a leggere qualcosa di cosi'bello si puo'aspettare tutto il tempo del mondo!Quant'e'emozionante questo cap...e'permeato di emozione,di passione,di sofferenza...e' talmente "violento"che sembra quasi che l'energia contenuta nelle frasi,come per magia,possa uscire dallo schermi del pc e,come una scarica elettrica,entrarti nel cuore.Davveor mentre leggevo ero isolata dal resto del mondo...prese solo da cio'che scorreva sotto i miei occhi,cosi'vivo che sembrava di poterlo vedere come se fosse la scena di un film!Mi ha talmente emozionata che non so quasi come commentarlo.....come si fa a trascrivere le emozioni...tu ci riesci col tuo talento....io un po'di meno.....E comunque...l'angosciante presentimento di draco si e' rivelato esatto...harry non e' in casa, e' notte e non rientra.....ecco...lui l'ha lasciato solo per andare dove non gli importava nulla di essere e,come temeva,e' successo qualcosa di brutto.Il controllato,l'algido,il gelido Serpeverde e'come se non fosse mai esistito quando si precipita, in preda all'ansia ed ai sensi di colpa, dagli amici di harry...ma lui non e' neanche li!!!E loro non riescono a capire quanto profonda ed assoluta possa essere la preoccupazione di harry....che non investe solo la vita babbana di "harold"....loro non conoscono la vera identita' di quell'uomo cieco...ma draco si',lui sa quali orrori e tragedie siano successi nella sua vita,quali pericoli terrificanti l'abbiano sempre minacciata.....lui e' comunque e sempre harry potter(anche se ora si fa chiamare con un altro nome....)Ma l'harry di un tempo aveva la sua magia,la sua bacchetta,il suo potere a difenderlo...ma ora....questo potter e'praticamente inerme....in quale trappola potrebbe essere caduto senza potersi difendere in alcun modo???Ed harry?Harry e' in balia di un folle,di un esssere abietto e meschino......lui che non si era sentito pronto per affrontare qualcosa di piu'"intimo"con tutta la dolcezza e la tenerezza che gli avrebbe offerto malfoy...ora si trova vittima indifesa della lussuria di quell'uomo che non gli risparmia nessuna umiliazione.....che tocca il suo corpo,lo bacia,lo marchia come se fosse una sua proprieta'...mentre lui si rende conto senza piu'alcun dubbio di amare draco,di desiderare solo lui e lo chiama,lo chiama disperatamente come se anche solo il pronunciare il suo nome contenesse una magia in grado di salvarlo da quell'incubo!!!E forse e' cosi'....perche' draco si materializza in quella stanza(la descrizione di draco furioso,vestito di nero e con il mantello svolazzante...ti prego e' da infarto.....e'piu'che sensuale....e'meravigliosa!!!)Ed in quel momento non c'e'piu'il gelido Serpeverde ma il figlio del Mangiamorte.....colui che con la sua bacchetta potrebbe fare a pezzi gary....torturarlo con Incantesimi Oscuri da far invidia al Dark Lord(io l'avrei fatto...ohhhh...se l'avrei fatto!!!!e con sommo piacere!!!!)Ma lui frena la sua sete di vendetta perche'vede lo stato in cui versa il suo harry...spaventato,atterrito,angosciato

Risposta dell’autore:

Non è proprio detto che tu debba aspettare due mesi... (anche perchè se riesco qualcosa dovrei postare nel frattempo...) ma apprezzo la fiducia! Cercherò di non renderla malriposta!
Non ti permetto, in alcun modo, di scusarti per il commento lungo! Non solo adoro i commenti lunghi, ma soprattutto dettagliati come il tuo: si vede che ne sei rimasta veramente coinvolta e questo, per me, vale più di qualsiasi complimento! Il solo pensare di aver stuzzicato la fantasia, di averti spronata ad analizzare più attentamente il significato delle mie frasi, la situazione, mi rende super-orgogliosa! (e anche super-ispirata, ammetto! *.*) Quindi non preoccuparti per i commenti lunghi! XD Sono doppiamente apprezzati!

 p.s. ho finalmente risposto alle tue recensioni nelle altre mie fic!

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/05/2008 - A: Capitolo 26: Niente di personale

scusa ho il pc che invia i commenti cosi'per conto suo....dicevo che la preoccupazione maggiore di draco e' lo stato in cui versa harry...sembra tornato ai primi tempi...quando si erano appena rincontrati...e,probabilmente e' questo,la consapevolezza che tanta strada fatta insieme per restituire ad harry fiducia ed amore,tanti progressi,tanta fatica siano stati spazzati via in un attimo dalla violenza di quel mostro....unita alle parole sprezzanti e crudeli di gary che fanno saltare ogni controllo in malfoy...che si getta con furia contro l'altro in uno scontro fisico che possa far tracimare la sua ira furibonda!!!E' la voce stanca e dolente di harry che lo ferma....la voce di chi vuole andar via da li e soprattutto vuole andar via dalla crudelta',dalla cattiveria e dalla follia che tanto ,un tempo,avevano segnato la sua vita,da cui aveva voluto allontanarsi per sempre,pur pagando un prezzo altissimo per riuscirci.....ed ora ecco...la cattiveria,la crudelta',il non potersi mai sentire al sicuro sono tornate a travolgerlo.......E draco si avvicina per ricondurlo a casa....ma nel momento stesso che percepisce lo scostrasi di harry da lui e vede l'espressione sul suo volto capisce che cio'che potter ha appena passato non potra'essere cancellato facilmente dalla sua mente e che ricominciare di nuovo la loro vita sara'piu'difficile che all'inizio....forse quasi impossibile.Poveri ragazzi...ma possibile che non debbano mai avere un momento di serenita'???Con quello che hanno gia'passato e che ha rovinato la loro vita fin da quando erano bambini??Sono addoloratissima.....aspettero'con pazienza gli aggiornamenti...sperando che tu abbia pieta' del mio cuore tenero e faccia andare le cose un po'meglio.....per il momento grazie per questo cap.stupendo,scusami del commento lungo(ma ero talmente coinvolta che mi sono fatta prendere la mano....)e....alla prossima.Un abbraccio e...in bocca al lupo per tutto.narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/07/2008 - A: Capitolo 27: Fragile

Finalmente!!!

Bentornata mia cara...sono davvero felice di ritrovarti.

Un cap.di passaggio,dici??

Si, sicuramente e' cosi'...ma anche questi servono per lo snodo della storia,specie quando si deve "uscire"da un cap cosi'drammatico ed intnso come quello precedente....e comunque,scrivi talmente bene che anche i cap di passaggio sono piacevoli per chi legge.

Dopo cio' che e' successo harry e' di nuovo solo,anche se draco e'giu',al piano di sotto,ma e' lui che ha innalzato un muro!!

Pero' una cosa l'ha capita....che se nn riesce prima lui stesso ad accettarsi,ad accettare davvero la sua condizione....ma come persona completa...per cui come persona che,sia pure con un handicap,puo'avere una storia sentimentale.

E' questo che lui nn ha mai fatto...ha accettato la cecita'ma chiudendosi,pensando che "certe cose"fossero riservate al passato, a quando aveva ancora la vista...che certe cose era meglio far finta che nn esistessero perche' tanto,per un cieco,erano precluse in partenza....

Ora sa, invece, che nn e' cosi'...ma deve prima fare i conti con se steso..altrimenti nn c'e' davvero futuro per la sua storia con malfoy.

E draco??draco si arrovella nei sensi di colpa....vorrebbe che anche nella vita esistesse il tasto "rewind"come nelle apparecchiature babbane...per poter tornare indietro ed impedire che harry subisse quella violenza...ma purtroppo,nella realta',nn c'e' nessunissimo tasto "rewind" e quel che e' successo e' successo.........

Eppure nn si vuole arrendere,nnsi vuole abbattere,nn vuole disperare...ha lottato troppo per harry e per la loro storia per permettere che venga tutto distrutto dalla schifos violenza di un bastardo senza cuore.

Gli stara' di nuovo viciino,lo aiutera',gli parlera',oppure si limitera' ad abbracciarlo....draco e' disposto a ricominciare di nuovo tutto da capo...a ricominciare a costruire di nuovo lo splendido edificio della loro storia...pezzo per pezzo...dall'inizio,ancora una volta...perche' nn puo' neanche pensare di aver perso l'uomo che ama cosi' disperatamente.....

La strada si preannuncia molto in salita,purtroppo....ma io nn posso fare a meno di augurarmi che harry permetta a draco di tendergli di nuovo la mano....nn posso fare a meno di augurarmi e di augurare loro una possibilita'per un futuro insieme.....

Che dire...aspetto ,come sempre l'aggiornamento e....anche delle altre storie in sospeso...tra cui Flore s Amissi(ho scritto bene??io coi titoli sono una disgrazia....)e la sirius/harry(di cuiaspetto fiduciosa un sequel...)ecc.ecc.

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Ciao tesoro, alla fine sono tornata! (e chi se lo aspettava!?)
Il grande problema di Harry è appunto accettare se stesso, pensava di averlo fatto, ma la faccenda di Gary gli ha mostrato qual è la verità: ora tocca a Harry stesso uscire dal suo guscio e accettare la sua condizione... tutto questo sarà il nodo cruciale del prossimo capitolo, e gli stessi pensieri di quella testa di legno di Harry! XD

Per quanto ringuarda FA (Flores amissi), se riesco proprio oggi comincio il postaggio dei capitoli in arretrato: se comunque non vuoi aspettare, la fic ti aspetta completa su Efp (il link al mio account su l'altro sito è nel mio account su questo sito... ma che gioco di parole -.-). Invece, per il seguito della Sirius/Harry dovrai aspettare ancora un bel po': ho in cantiere già due sequel che già mi fanno dannare (uno di 'Gryffindor's Case' e l'altro a 'Non è amore', non so se li hai letti...)  più altre shot in lista di attesa... ma lo scriverò, promesso! XD
Bax bax!

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/07/2008 - A: Capitolo 28: Primula sotto la Neve

Ciao!!!Cap.meraviglioso!!vorrei commentare in modo molto piu' particolareggiaot...ma sono in ferie e dal pc dell hotel..proprio nn posso!!

Harry e draco hanno affrontato loro stessi,i loro demoni,le loro paure...diverse e con diverse motivazioni eppure cosi'simili...prima tra tutte la solitudine el'abbandono....hanno finalmente fatto un po' di luce e dichiarezza in loro stessi e nle loro rapporto e draco e' riuscito ad avere qualche spiegazione in piu' dal suo amato.

Ma....bastera'???Gli spettri del passato smetteranno di frapporsi tra di loro???

Allora....ti prometto che,da casa,al mio ritorno...rileggero' e commentero'in modo piu' approfondito....ma ci tenevo a lasciare una piccola traccia.

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Buone vacanze innanzittutto! XD Grazie per la piccola traccia, ho molto apprezzato *.* Bax bax!

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/07/2008 - A: Capitolo 29: La Schiusa della Crisalide

Scusa della velocita' e della brevita' del commento,ma sono ancora sul pc dell'hotel....

Allora finalmente harry ha compreso che accettare la sua condizione,significa non subirla,ma accettarla come ha fatto draco che,con tutto il suo amore,l'amato e voluto esattamente per come e' coi suoi pregi,i suoi difetti ed  anche i suoi limiti...la cecita' fa parte di lui...non e' bello,certo,ma e' cosi' e come draco ha accettato tutto di lui anche harry capisce che questo e' il modo in cui si deve porre verso il suo handicap...ora,finalmente,puo' ricominciare a vivere...dopo aver accettato se stesso nella sua interezza,puo' accettare anche di costruire il suo futuro con draco al suo fianco...ora nn ha piu'la necessita' di fuggire..ora puo' finalmente lasciarsi andare nell'abbraccio dell'altro dentro quel letto...

Vorrei solo sottolineare la reazione di potter di fronte al regalo di draco....il disagio che prova nn e' tanto per l'anello in se stesso e per cio' che un simile simbolo rappresenta, bensi' verso la magia di cui e' permeato....e' la magia che harry sente,quella magia che fa parte di lui da sempre anche se da anni l'aha rifiutata e che ora,prepotentemente,torna a farsi largo nella sua vita......

Mi chiedo...nel suo processo di accettazione,riuscira' a fare i conti anche con questo...a tornare a coesistere con la magia,che comunque,e' una parte del suo stesso essere???Sai....sinceramente..io mi auguro di si'....

Un abbraccio e... a presto, spero.Narcissa



Risposta dell’autore: Non preoccuparti, piuttosto, come va la vacanza? spero nel migliore dei modi! ^^
Prima che mi dimentico, quando è il tuo compleanno?
L'accettazione di se stessi credo sia una delle cose più belle e complicate che esistano e devo ammettere che la parte prima della scena del cap 29 l'ho scritta ormai anni fa e ogni volta che la leggo mi sento emozionata quasi quanto Draco XD Bax bax

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 31/07/2008 - A: Capitolo 30: Veleno e Ambrosia

Mia cara...come faccio a commentare in modo coerente questa meraviglia di capitolo se sono cosi' commossa che mi viene da piangere??

Hai toccato il mio cuore con la tua splendida descrizione dei pensieri e delle riflessioni di draco su harry...cio' che harry era stato per lui,come lo aveva considerato un tempo,cosa lo avesse spinto a ricercarlo dopo la battaglia...come e perche' fosse nato nel suo cuore quel sentimento assoluto verso quel ragazzo cosi' forte e fragile al tempo stesso....

E poi l'accettazione totale di se stessi e dell'altro....l'ammissione di harry di sentire la mancanza della magia, dei suoi amici, di quello che era stato il suo mondo, l'ammissione di draco dell'amore e del desiderio che prova per harry e, finalmente,l'accettazione da parte del moretto di questo desiderio e di questo amore e la sua scelta di ricambiarlo totalmente....

E,finalmente,la loro prima, romantica,appassionata prima volta insieme....il loro Paradiso personale...dove piu' nulla esiste a parte loro due,il loro amore ed il loro desiderio.....Compagni per la vita...che meraviglia!!

La stupenda rosa bianca,cresciuta lontana da tutti,e' rifiorita piu' splendente che mai grazie alle cure del suo amorevole giardiniere....

Il mondo,tutto il mondo,per harry e draco e' proprio li, mentre si tengono tra le braccia...in quel letto,sotto quelle calde ed accoglienti coperte...harry e' il moo di draco e draco e' il mondo di harry...per la vita....

Sono quasi senza fiato....e' tutto talmente splendido!!!

Ma ora,cosa c'entra il cugino di harry??quale orribile fantasma dal passato e' tornato per minare di nuovo la serenita' della coppia appena costruita???

Ti prego...fa che nn sia cosi'...nn ne posso proprio piu' di vederli soffrire(specie harry....)per favore!!!

Beh...io aspetto gli aggiornamenti anche perche' anch'io saro' a casa per tutto il mese di Agosto....

Intanto ti mando un grande abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Chiedo umilmente perdono per non aver risposto alla tua recensione! Sono stata a lungo assente in primis da NA, e in secondo luogo dal fandom di HP!

Grazie per la recensione! Sapere che sono riuscita ad emozionarti mi rende euforica!

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/09/2008 - A: Capitolo 31: Il Sospiro di una Decade

Bentornata!

Ti giuro che vorrei, con tutto il cuore, riuscire a fare un commento piu' organico e meglio costruito di questo capitolo cosi' denso di significati...

L'amore meraviglioso tra harry e draco, la ficita' che provano stando insieme, il senso di appartenenza, di qualcuno che si prenda cura di te e ti ami per cio' che sei, che ti dia calore, amore,tenerezza,comprensione...

Tutte cose che ad harry e,per certi versi anche a draco,sono sempre mancate...

La mancanza che harry sente dei suoi amici di sempre e di quello che,prima,era tutto il suo mondo e di cui ora ha, pero',cosi' paura da cui e' sfuggito perche' nn ne poteva piu' di essere solo un fulgido esempio da seguire e nn un essere umano con i suoi desideri e la sua vita da vivere.

L'accorato discorso di draco in cui cerca di spiegare all'altro perche' nn sarebbe dovuto andar via e di come tutti loro si siano sentiti abbandonati, privi della loro guida, sperduti senza quel ragazzo che aveva restituito loro la speranza nel futuro....

E poi la scena toccante degli anelli...l'emozione di dracocosi' ben descritta che,davvero, me lo sono visto davanti come se stessi guardando un film ed harry che si togli l'anello affinche' sia draco a metterglielo al dito...perche' abbia il valore di una promessa...

Ecco...vorrei dilungarmi su tutte queste meravigliose descrizioni e sulle forti emozioni che mi hanno trasmesso...e su tanto altro ancora...ma,al momento, cio' che mi sta togliendo il fiato e' solo ed esclusivamente...l'angoscia  e cio' che provo e' molto vicino alla disperazione...perche' quell'aggressione, quel coltello e quella terribile frase mi hanno fatto gelare il sangue nelle vene a tal punto che prima di commentare sono corsa a riguardare gli Avvertimenti per vedere se ci fosse Death, sinonimo della morte di uno dei due protagonisti del pg principale.....

Fortunatamente nn c'e'...ma ora ho davvero paura perche' se dopo che harry e draco hanno tanto sofferto e tanto lottato per raggiungere la serenita' che meritano,se harry che gia' ha perso la vista e draco che tanto ha lottato per farlscire dall'apatia e fargli accettare il suo amore, dovessero ancora soffrire ed essere separati io...beh...nn credo davvero potri sopportarlo!Ci starei troppo male e,sinceramente, la vita spesso e' gia' tanto difficile...ed io desidero almeno nelle storie, poter sorridere con un po' di serenita'...e adesso,credimi,sono davvero troppo inquieta per farlo....

Mi auguro solo che harry,messo cosi' alle strette, abbia la forza di ricordarsi che'e pur sempre un Mago potente, IL Mago che ha sconfitto, a soli 17 anni,Voldemort e riesca a far uso della magia per liberarsi dall'aggressore...qul maledetto di suo cugino!O che draco rientri in tempo e lo salvi, di nuovo, come ha gia' fatto...

Lo spero...davvero...tanto

Spero aggiornerai presto.Un grande abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Chiedo umilmente perdono per non aver risposto alla tua recensione! Sono stata a lungo assente in primis da NA, e in secondo luogo dal fandom di HP!

Come al solito, grazie per il commento. Ogni volta che leggo una tua recensione mi ritrovo sommersa di complimenti - che non merito- e il mio cuoricino ne esce parecchio ringalluzzito! (sarà che è un sempliotto?) *inchino*

 
 
Rating: Pg
Trama: -No Malfoy, per quello non c’è pericolo, ormai è irrimediabilmente perduto- ribatté il moro, stufo di quella solfa, tanto che si sarebbe volentieri fatto prendere a testate.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: No - Numero di parole : 8165
Pubblicata il: 04/07/2006 - Aggiornata il: 29/12/2008 - Questa storia è stata letta 2376 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/04/2008 - A: Capitolo 4: Capitolo quattro

e poi???!!!!che succede???!!!tutto cio'che hanno visto e letto su Internet...lo ripropongono nella realta'???!!!non puoi lasciare la storia cosi'in sospeso!!!e'terribile!!!ora la mia disperazione non avra'piu'freni,impazziro'di dolore e finiro'al S.Mungo a far compagnia ai Paciock!!!ma tu non vuoi tutto questo....vero???Allora ti prego,continua questa storia deliziosa e divertente...in cui la mia coppia preferita e' proprio eccezionale e folle e buffissima!!!Fammi sapere notizie...per favore!!!!un grandissimo saluto.narcissa

Risposta dell’autore: Troppo banale se rifacessero tutto u_u Hai visto, che se la speranza è l'ultima a morire prima o poi un miracolo accade? x°D Su su, puoi trattenere la tua disperazione fino ai prossimi due anni, quando aggiornerò nuovamente <__< Grazie comunque per la tua recensione, a presto al prossimo capitolo (spero. Spera anche tu, eh!)

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/12/2008 - A: Capitolo 5: Capitolo cinque.

Vedi che Babbo Natale esiste, visto che in regalo mi ha portato l'aggiornamento di questa divertentissima storia?!(Quando ormai avevo perso le speranze...)

Insomma: Draco e' sempre piu' paranoico (o forse nn del tutto...), Harry sempre piu' fuori di sé ed ora e' scoppiata la terza guerra punica tra un Potter furibondo per la sua macchina ed un Draco ormai isterico...

Come andra' a finire??

Spero di nn dover attendere il prossimo Natale per saperlo....

Intanto...un salutone e...Felice Anno Nuovo!!

Narcissa

 
 
Rating: Pg15
Trama: Harry e Draco iniziano l'ultimo anno ad Hogwarts, ma molte cose sono cambiate...soprattutto una.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Romantico, Drammatico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 36 - Conclusa: No - Numero di parole : 40047
Pubblicata il: 13/07/2006 - Aggiornata il: 10/02/2008 - Questa storia è stata letta 14362 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 04/05/2008 - A: Capitolo 36: Chapter Thirty-Six

Mia cara....avevo gia'letto e riletto i cap.postati di questa bellissima ff....ed ero anche sicura di averti scritto un commento!!Andando a controllare...mi sono resa conto che ormai l'eta'(e quindi l'arteriosclerosi)avanza e che non ti avevo scritto niente!Rimedio subito,pero'.Dunque storia intrigante,coinvolgente e misteriosa al punto giusto...un thriller con risvolti psicologici e passionali(il che non guasta mai....)che sicuramente avvince chi legge lasciandolo sempre col fiato sospeso in attesa del prossimo colpo di scena!!!Personalmente a me Adam non sta molto simpatico...e spero per lui che non prenda in giro blaise(senno'una Cruciatus non gliela leva nessuno!)...harry e draco sono sensuali da morire ed anche innamorati....ma certo la loro situazione non e' delle piu'facili(e quando mai??!!)....sicuramente la passione ed il desiderio sono componenti fortissime nel loro rapporto.....ma riusciranno mai ad avere quella "notte"(o giorno e' uguale....)tutta per loro che gli permettera' di fare l'amore veramente,una volta tanto?(insomma...uno scompartimento in un treno pieno di gente.....l'ufficio della Preside rischiando di venire scoperti da un momento all'altro....non e' che siano proprio momenti di "intimita'"idilliaca!!!)....poi mi spiace molto per narcissa(e visto il mio nick mi sembra anche ovvio....)Povero draco...veramente non riesce a trovare pace!!!Che dire...di situazioni e misteri da chiarire ce ne sono moltissime.....ma gli aggiornamenti????Io sono notoriamente mooolto paziente...(non e' vero!!!)ma dall'ultimo sono passati 2 mesi!!Pensi che riusciremo a breve a leggere un nuovo capitolo??Io spero di si'......un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore:

Wow! Che maravigliosa analisi. Davvero, è un commento bellissimo. C'è tutto! Grazie!

Io sono una persona ottimista per natura, quindi confido nel fatto che Harry e Draco riusciranno ad avere un po' di intimità e anche di tempo solo per loro, che Narcissa si riprenderà e che io riuscirò ad aggiornare entro la prossima settimana....salvo imprevisti.

Ancora grazie Narcissa. Un bacio, Carmilla

 
 
Rating: Pg
Trama: Draco comunica ad Harry una notizia, ma nessuno sembra capirci niente.

Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 386
Pubblicata il: 26/07/2006 - Aggiornata il: 26/07/2006 - Questa storia è stata letta 1090 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/03/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

sono senza parole....poche righe ed una grande emozione....ed una dolcezza incredibile....ed uno splendido sentimento di amore......e'molto bella!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Vacanze di Natale... Harry canta stupide canzoni babbane mentre Draco si accinge a trascorrerle nel dormitorio grifondoro...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Romantico, Mystery/Thriller - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 15 - Conclusa: No - Numero di parole : 19315
Pubblicata il: 28/07/2006 - Aggiornata il: 20/11/2006 - Questa storia è stata letta 2886 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/04/2008 - A: Capitolo 1: A simple christmas carol

Perdonami....io amo molto questa ff...e' dolce,intrigante,divertente e poi...l'atmosfera natalizia che io adoro!!Ma non c'e'proprio nessunissima possibilita'che tu rcominci ad aggiornarla?(anche se mi rendo conto che e' passato tanto tempo....)Io ne sarei lietissima.Un grandissimo saluto.narcissa



Risposta dell’autore: Ciao :) sono contenta che anche questa mia fanfic ti piaccia... purtroppo non so quando riprenderò ad aggiornarla: anche se so come dovrebbe continuare, i capitoli non vogliono proprio saperne di uscire fuori... mi piacerebbe continuarla, prima o poi, ma non so bene quando riuscirò a farlo, mi dispiace.
Grazie comunque per aver commentato.

 
 
Rating: Nc17
Trama: (Per il compleanno di Arc en Ciel) Tra le mura di Hogwarts si perpetua una congiura. E il povero Lucius non ne ha il minimo sospetto.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Comico - Avvertimenti: OOC, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5147
Pubblicata il: 07/08/2006 - Aggiornata il: 25/04/2007 - Questa storia è stata letta 4762 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/03/2008 - A: Capitolo 1: Lucciole per lanterne

ragazze.....ma DOVETE scriverne almeno un'altra dozzina di storie cosi'!!!!non mi sono mai divertita tanto!!!i personaggi sono tutti cosi'"azzeccati".....da Minerva a Rem ad Hermione...per non parlare poi della nostra coppietta di piccioncini!!!ma i 3 veramente incredibili sono Sev,Lucius eNarcissa!!!io li immagino veramente cosi'!severus che brontola e borbotta...ma,alla fine,vuol bene sia al suo figlioccio sia al Ragazzo-che-e'-sopravvissuto-per-distruggergli-la-vita...Narcissa che,da brava mamma,coprirebbe suo figlio anche se lo scoprisse mentre ruba il Tesoro della Corona e,proprio perche' la mamma e' sempre la mamma,e'disposta ad amare chiunque renda felice il suo pargolo e,in virtu' di cio',a "raggirare"un marito credulone nella maniera piu' subdola(una Malfoy che "rigira"un Malfoy e' uno spettacolo da non perdere!!!)ed infine il grande,grandissimo Lucius(adoro quell'uomo!!non  per niente il mio nick e'narcissa!)talmente perso nel suo ruolo di Padre dell'Eroe,Difensore delle Nobili Famiglie Magiche,Fulgido Esempio per il suo Erede e Protettore delle Mogli tanto Fragili e Delicate...da non accorgersi che lo stanno prendendo tutti "per il naso".....Elfi Domestici compresi!!!!Ragazze e'GRANDIOSA!!!Scrivete il seguito???!!per esempio l'organizzazione dle Matrimonio del Secolo da parte di Narcissa e.....la disperazione di Lucius??!!!vi prego!!!io adoro i matrimoni!(ho il cuore di burro...che posso farci??)baci.narcissa

Risposta dell’autore: Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, è un periodaccio…
Eh eh… ammettiamo che per una volta è stato divertente mettere un po’ in secondo piano i nostri amati ragazzi e giocare invece con tutti quelli che stanno loro intorno.
In effetti per un certo periodo abbiamo accarezzato l’idea di scrivere un seguito, che aveva proprio a che fare con un matrimonio. Non si sa mai, magari in futuro!
Il tuo commento ci ha fatte sganasciare dal ridere, perché oltre ad aver fatto una descrizione azzeccatissima dei personaggi (la parte su Narcissa è davvero da scompisciarsi) hai compreso in pieno lo spirito della storia.
Quindi grazie davvero, e un abbraccio.

 
 
Rating: R
Trama:

L’ uomo sorrise, conscio del proprio aspetto e degli effetti che questi suscitava –Hai bisogno di qualcosa?-, chiese con un leggero sorriso ad increspargli le labbra.


Categoria: Harry/Lucius - Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Erotico - Avvertimenti: OOC, PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 1383
Pubblicata il: 11/08/2006 - Aggiornata il: 11/08/2006 - Questa storia è stata letta 1454 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/03/2008 - A: Capitolo 1: Hot Whisky

invece e'moolto interessante!!!anke se io adoro le harry+draco...questa harry/luc e'.....splendida!!!ma...e il seguito????perche'c'e'un seguito vero???!!!e'troppo carina per oncluderla cosi'!!!fammi sapere....

 
 
Rating: Pg13
Trama:

“Ron non ce la faccio! Non sopporto che la gente non si ricordi di lui. Non riesco ad accettarlo. Questa doveva essere la SUA festa, invece guarda….guarda, è già un miracolo che ricordino il suo nome.”

......

Ron: “.....Questa è stata una sua scelta, non so cosa l’abbia spinto a tanto. Ma è una sua scelta e dobbiamo rispettarla.”
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 13 - Conclusa: No - Numero di parole : 18899
Pubblicata il: 22/08/2006 - Aggiornata il: 20/09/2006 - Questa storia è stata letta 3994 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/03/2008 - A: Capitolo 13: Smuoviamo un po' le acquee!

beh...e' sicuramente una delle storie piu'originali che io abbia mai letto.....sembra come in un'offerta al Supermarket:paghi 1 Harry Potter...e ne prendi 4!!!!WOW!!!povero draco...gia' gestirne uno e' difficile!!!ora pero' sarebbe ora che la parte piu' "adulta" di harry(ma c'e' una parte adulta???!!!) prendesse un attimo l'iniziativa.....e si gettasse tra le braccia di draco...non solo per farsi cambiere il pannolino!!!che ne dici??ci saranno i tanto attesi "sviluppi"???ciao ciao narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/04/2008 - A: Capitolo 1: Prologo

vedo che il mio commento precedente e' tra i commenti...per cui so che ti e'arrivato...anche se non ho avuto risposta.Ma questa storia cosi'intrigante,divertente e particolare....non hai piu'intenzione di continuarla???!!!Cosa e'successo???Per favore...continua a scriverla e posta qualche aggiornamento!!!ok????Aspetto una risposta e,soprattutto,delle notizie positive!!Un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore:

Il commento c'era, ero io ad essere disconnessa!  Chiedo umilmente scusa anche a te, avevo smesso di controllare le recensioni più di un anno fa! E se Nena88 non me l'avesse fatto notare avrei continuato ad ignorarle ancora per molto!

Sono lusingata dal tuo commento e non penso di meritare tutti questi complimenti; tuttavia non ho buone notizie da darti! 

Per ora gli aggiornamenti sono sospesi, sono diventata mamma e non ho più un minuto di tempo libero. Se tutto va bene riprenderò ad aggiornare verso settebre!

Ancora grazie infiniti per il commento e scusami per il ritardo! 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Quando lo vuoi dire, almeno fallo con classe.

Sequel di "Why and because"


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4460
Pubblicata il: 26/08/2006 - Aggiornata il: 26/08/2006 - Questa storia è stata letta 1347 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/05/2008 - A: Capitolo 1: One shot

Ovviamente non potevo non leggere anche questa avendo letto "Why and because"!!Divertente,ironica,dolcissima e romantica...nonche'incredibilmente sensuale!!Quei 2 si amano,davvero,alla follia...non c'e'che dire!!Ed ora tutti lo sanno,finalmente!Niente piu'sotterfugi,niente piu'doversi nascondere,fingere...come se la loro relazione fosse una cosa "sporca",da tener segreta...mentre invece e' la cosa piu'bella e dolce che sia mai capitata nelle loro vite!!E ron,che e' veramente un amico,di quelli sinceri e fraterni,strilla,impreca,da di matto...ma alla fine accetta...perche'la felicita'di harry e'la cosa piu'importante per lui e...se occorre "allevare"un candido Furetto nella tana dei Grifoni per ottenere questa felicita'...beh....allora..cosi'sia!!Posso solo chiederti una cosa??Dato che sei cosi'brava e le tue storie sono cosi'belle e coinvolgenti...perche'e'tantissimo tempo che nn scrivi piu'nulla??!!Spero tu nn abbia smesso ma che si tratti solo di un "fermo"momentaneo e che tutto si sblocchi al piu'presto!!!Un abbraccio.Narcissa

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Se avete letto "Fertilius" saprete già cosa aspettarvi da MoOnY...è un genio della comicità, e questa fic è quella che mi ha ispirata a iniziare a tradurne, visto che mi ero divertita come una pazza!

Io e MoOnY siamo amiche, perciò qualsiasi commento le verrà riportato! Fatemi sapere!

Quando si ha bisogno di rivelare i propri sentimenti, un po' d'aiuto fa sempre comodo...


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Blaise Zabini, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Pansy Parkinson, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Traduzione che passione
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 7521
Pubblicata il: 29/08/2006 - Aggiornata il: 29/08/2006 - Questa storia è stata letta 4342 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/03/2008 - A: Capitolo 4: Quarto capitolo: gran casino finale, ovvero tutti i nodi vengono al pettine

avevo gia'letto questa ff...ma mi e'capitata sotto gli occhi ed ho avuto l'estremo piacere di rileggerla e di farmi nuovamente delle matte risate sotto gli occhi esterefatti della mia famiglia che sta cercando di riservarmi un posticino comodo al S.Mungo vicino ad Allock......Questa storia e'davvero divertentissima ed e'scritta talmente bene che davvero,con facilita',ci si puo'immaginare la scena di frotte di ragazzi che corrono, come uno sciame impazzito,da una parte all'altra di hogwarts...seguiti a ruota dagli adulti ormai fuori controllo anche loro....insomma e'veramente uno spasso!!!ma del seguito non si sa ancora nulla???possibile???!!e si'che ne e'passato di tempo!!!tra l'altro io sto aspettando da vtempo immemore anche il seguito di "comincio'con la rotazione...."ed a forza di sospirare di disappunto...mi sono venuti i polmoni piu'grossi che ad un nuotatore....am ci sono novita'???oppure saro' "condannata"ad attendere invano??!!ti avevo anche inviato un commentov su quest'ultima ff...mac non so se tu l'abbiacmai ricevuto o letto perche'non ho avuto alcuna risposta......insomma...che dire...aspetto novita'(ove possibile...)e ti mando un abbraccio.narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Un'Hogwarts sotto sopra dove nulla è come sembra... o forse sì? Questa volta a sconvolgere tutto non è un piano di Lord Voldemort, ma un desiderio del nostro maghetto ormai 17enne? O forse no? Come farà questa volta a tirarsi fuori dai guai? Siamo proprio sicuri che voglia davvero uscirne?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 21 - Conclusa: - Numero di parole : 24828
Pubblicata il: 19/09/2006 - Aggiornata il: 16/10/2006 - Questa storia è stata letta 18022 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/03/2008 - A: Capitolo 21: La Battaglia continua ad Imperversare e A volte Bisogna Prendere Dolorose Decisioni

nooo,ma non va proprio bene!!!non puo'finire cosi'!!ma come?io adoro le storie in cui il Trio Magico Griffyndor e quello Serpeverde vanno d'accordo e collaborano...ed amo alla follia le coppie harry+draco e blaise+nev!questa ff e'il mio sogno che si realizza....e invece...era tutta un'illusione!ma tu devi scrivere un seguito in cui,senza incantesimi,la storia si ripete,si amano,si sposano(adoro i matrimoni!)e vivono tutti felici e contenti!!ho il cuore troppo tenero per sopportare una fine cosi'!!!ok?!io aspetto fiduciosa!un grande saluto.narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Un amore che nasce al buio, e nel buio cresce. Fino a vincere le ipocrisie della luce.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 8 - Conclusa: - Numero di parole : 10331
Pubblicata il: 01/10/2006 - Aggiornata il: 21/10/2006 - Questa storia è stata letta 15975 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/03/2008 - A: Capitolo 8: dolce principe

perdonami il commento in 2 parti ma il mio PC invia i commenti da solo talvolta......dicevo che la storia e'permeata di tenerezza e dolore e rinincia e gioia e coraggio...ci sono i sentimenti di tutta una vita...in pochi capitoli...e'una meraviglia che leggero'e rileggero'senza mai stancarmi e scoprendovi ogni volta qualcosa di nuovo...come non smettero'mai di leggere e rileggere le altre tue ff sulla mia coppia preferita(che poi e'anche la tua...harry+draco)tra cui quel capolavoro che e'"Fathers"....in cui hai toccato vette altissime di poesia....grazie per tutto cio'che hai scritto e per cio'che continuerai a scrivere.....un abbraccio.narcissa

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/03/2008 - A: Capitolo 8: dolce principe

  • non so piu'quante volte ho riletto questa storia...e non so piu'quante lacrime di commozione ho pianto su questa splendida descrizione del nasscere dell'amore tra harry e draco......(ti prego non prendermi per scema se piango per una storia....)Non bastano le parole per descrivere i sentimenti che suscita....queste righe sono intrise e permeate di amore,dolcezza,sensualita',tenerezza

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Sedici anni dopo la sconfitta dell'Oscuro Signore, Harry incontra un ragazzo che si fa chiamare Draco Malfoy.

Il Draco Malfoy che Harry conosceva è morto, ucciso sotto i suoi occhi durante l'ultimo scontro, ma una voce riemerge dal passato...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Erotico - Avvertimenti: AU, OOC, Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 40 - Conclusa: - Numero di parole : 79053
Pubblicata il: 12/10/2006 - Aggiornata il: 19/07/2007 - Questa storia è stata letta 94581 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/04/2008 - A: Capitolo 40: Capitolo 40

abbi pazienza ho il pc folle che mi spezza i commenti!!dicevo tutti i personaggi dei libri di mamma row sono esattamente come ognuno di noi avrebbe voluto che fossero.Posso aggiungere solo una cosa:sono estremamente dispiaciuta della tua decisione di non scrivere piu'niente su HP....e' un vero peccato.....per tutti quelli che,come me,adorano questa meravigliosa,magica "saga"....io spero che tu possa ripensarci......e'stato un vero piacere leggere non solo questa,ma tutte le tue ff su questo sito...(sappi che sei tra i miei preferiti).un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore:

Grazie infinite^^

Lo dico davvero. Ogni tanto ritorno e trovare nuovi commenti è sempre un piacere ed anche un onore.

Purtroppo la mia vena sul tema HP per ora è prosciugata, forse colpa anche dei molti impegni che ho al momento.

Ma la voglia di scrivere c'è ancora, tanta, anche se il tempo è davvero poco e per questo, nel poco tempo che ho, preferisco scrivere racconti originali, sviluppare miei personaggi, sperando che possano trovare altrettante simpatie dei personaggi della mie fan fiction.

A presto, Nuel

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/04/2008 - A: Capitolo 40: Capitolo 40

Ho letto con grande passione questa meravigliosa storia.E'appassionante,intrigante ed intrigata,coinvolgente ed emozionante...ogni personaggio e'pieno di sfaccettature ed ha un suo perche'nella storia stessa.Ogni capitolo ha le sue proprie tinte calde come il natale dalgi weasley,fredde come le tombe dei malfoy,leggere e tenere come la prima volta di harry e draco....come il sentimento che c'e' tra loro,fosche come i ricordi terribili della prima vita di draco.In ogni capitolo ci sono l'anima e l'essenza dei personaggi, ci sono draco,harry,herm,ron,severus,blaise,

Risposta dell’autore:

Chiedo scusa per essere tornata solo un anno dopo.

Grazie per il commento ^^

 
 
Rating: Pg
Trama: Draco Malfoy e Harry Potter devono scontare l'ennesima punizione per ordine dell'insegnante di Pozioni.Il primo per causare guai al Grifondoro decide di scrivere su una pergamena dallo strano colore degli insulti rivolti a Piton firmandosi 'Potter'...da lì inizieranno i guai,il patto verrà sancito e Draco diventerà il vendicatore del suo accerrimo nemico...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura, Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: No - Numero di parole : 23269
Pubblicata il: 26/10/2006 - Aggiornata il: 25/05/2008 - Questa storia è stata letta 3951 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/05/2008 - A: Capitolo 7: Non solo vendette...

Mi sento molto emozionata che tu abbia ricominciato ad aggiornare almeno questa ff!! Tu sai bene perche' te l'ho scritto piu' volte nei miei commenti alle shot(spero si dica cosi')che nel frattempo hai pubblicato,che io sono tra quelle che ti ha messa tra gli Autori peferiti e tra quelle che attendono gli aggiornamenti, oltre che di questa,anhe di altre 2 tue ff!!        Beh...almeno con questa...la mia pazienza e' stata premiata!!            Che dire?? Ancora battibecchi e battute al vetriolo tra questi due...con draco che ,a quanto pare, riesce sempre a mettere harry con le spalle al muro!!  Ormai danno anche spettacolo,pure con doppi sensi non voluti, a cena in Sala Grande, per il divertimento dei presenti......Che potter sia fortemente attratto da malfoy e' fuor di dubbio....ma quest'attrazione e' ricambiata??    Oppure per il nostro Principe delle Serpi e' davvero tutto solo un gioco un po' perverso....che abbandonera' dopo aver fatto capitolare il suo rivale di sempre??!!   Solo che per il Golden Boy non e' un gioco...non lo e' piu' da molto tempo ed i morsi feroci della gelosia che lo attanagliano quando vede draco ascoltare compiaciuto i complimenti delle ragazze perse per lui lo dimostrano apertamente!!!   Ormai nn riesce piu' a nasconderlo neanche ai suoi amici...tanto e' vero che,con quella domanda a ron,scopre apertamente il fianco alla ridda di quesiti con cui sicuramente il rosso lo subissera'.....Sicuramente la situzione si sta evolvendo rapidamente...quei due sembrano vulcani sul limite dell'esplosione!! Non ci resta che aspettare il prossimo aggiornamento per vedere cosa succedera' tra i nostri due protagonisti....sperando di nn dover aspettare un anno.Allora alla prossima...intanto continuero' comunque ad attendere anche gli altri aggiornamenti....Un grande abbraccio.Narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Terza storia della Serie Born to Be Wild.

La foresta sembra incantata, il giovane cammina lentamente perso nei ricordi del passato e nella propria malinconia e d'improvviso... un insospettabile alito di vita prenderà una forma insospettata.
Categoria: Harry/Remus - Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin
Generi: Romantico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Born to be Wild
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3703
Pubblicata il: 31/10/2006 - Aggiornata il: 31/10/2006 - Questa storia è stata letta 1711 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/05/2008 - A: Capitolo 1: The Forest

Ciao.Ho letto e riletto piu' e piu'volte i 3 episodi di questa serie(come del resto molte delle tue storie e traduzioni)ma non mi sembra di averti mai inviato un commento anche se ti trovo bravissima sia come scrittrice che come traduttrice.Stamattina,mentre rileggevo per l'ennesima volta questa trilogia(la storia che preferisco e' quella di Luc ed Harry - anche perche' adoro i matrimoni!!! - )e ne rimanevo come sempre totalmente incantata,mi sono resa conto che dovrebbe esserci un 4°episodio(la conclusione),gia'pronto,che avevi promesso di postare rapidamente.Ma questo nn e' piu' accaduto,purtroppo......a meno che tu non l'abbia fatto ed io,che certe volte non vedo neanche quello che ho sotto il naso,non me ne sia accorta....(non ridere...mi e' gia' capitato di chiedere il seguito di una storia ad un'Autrice e sentirmi rispondere che l'aveva gia' postata solo che io non me n'ero resa conto....una figuraccia terribile!!!)Se cosi' fosse,ti prego di scusarmi...altrimenti...se cosi'non fosse,puoi dirmi perche' non hai piu'concluso la trilogia?Ci sono stati dei problemi?Ma ci sara' la possibilita' di leggere la fine?Io spero di si' perche',come ti ho gia' detto,mi piace moltissimo(infatti "troneggia"tra i miei preferiti)e mi spiacerebbe non vederne la fine...anche perche' sono curiosissima di vedere quale soluzione trovera' il povero harry che ormai rasenta l'esaurimento nervoso e...."fisico"(eh eh eh!)durante ogni ora di lezione!!!Allora...io aspetto fiduciosa e,naturalmente,ti rinnovo i complimenti per le tue storie, siano esse scritte o tradotte da te.Un abbraccio.narcissa

 
 
Rating: R
Trama:

Dobby decide di "aiutare" Harry, con risultati disastrosi. O meravigliosi, a seconda del punto di vista.
Note dell’Autrice: È slash, non leggetelo se vi offende.
Note della Traduttrice: senza l'aiuto e il sostegno di ZuccheroAmaro, gli ultimi capitoli non avrebbero mai visto la luce.
Grazie, Ni.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 12162
Pubblicata il: 09/11/2006 - Aggiornata il: 19/02/2007 - Questa storia è stata letta 18946 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/03/2008 - A: Capitolo 10: 10: Sotto a tutto questo

incredibile...ma questa non l'avevo letta!!!e'...stupefacente!!Brillante,divertente,ironica,sexy da morire......le scene corali in cui darco ed harry "danno fuori di matto"davanti a tutta hogwarts e'quanto di piu'folle possa esistere ed io mi immaginavo davvero la scena ed era...irresistibile,demenziale e romantica la tempo stesso!!naturalmente niente a che vedere con l'ultimo capitolo....quello si commenta da solo....ho rischiato di finire in rianimazione!!!insomma stupenda!!grazie.narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: (Per il compleanno di Alice) Gli uomini veri non strillano. O no? Draco cambia le regole d’ingaggio. Harry le infrange, come al solito.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2570
Pubblicata il: 16/11/2006 - Aggiornata il: 16/11/2006 - Questa storia è stata letta 3640 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Solo una cosa...STUPENDA!!!e per lo zampone con le lenticchie e la "prova del cuoco"sto ancora sghignazzando come una povera scema!!!!Siete(tu e la tua beta)GENIALI!!!Un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: Hahahahahahahahaha.... Lori è un geniaccio, vero?
Grazie infinite e un abbraccio!

 
 
Rating: R
Trama: (per il compleanno di Grace)
“Che diavolo significa che non riesce più a tornare normale?” domandò Harry confuso, corrucciando le sopracciglia.
“Esattamente quello che ho detto. Vieni solo a vedere, va bene?”
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 12135
Pubblicata il: 18/11/2006 - Aggiornata il: 18/11/2006 - Questa storia è stata letta 7542 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/04/2008 - A: Capitolo 1: Sdrake

Premettendo che a me i serpenti ed i rettili in genere fanno paura ed anche un po'...schifo...devo dire che se si tratta di draco...il discorso cambia!e'adorabile anche in forma di serpente!questa storia e'di una dolcezza e di un umorismo lieve e tenero incredibili!Povero draco che rimane serpente perche'in fondo viene considerato di piu'di quando e'umano....ma anche lui,come serpente,si fa molte meno "paranoie"del solito e tira fuori il lato piu'sincero e vero del suo crattere....e quella volpe della McGranitt(che conosce i suoi allievi meglio di loro stessi)aveva capito tutto!!!Naturalmente harry e'fantastico,come sempre,draco,sia serpente che umano,e'sensuale da morire e quei 2 insieme sono sempre un fuoco d'artificio!!!Bellissima storia!!un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: Eh eh... io invece ho la stessa repulsione (nonchè terrore irrazionale) per qualsiasi forma di insetto o simil tale. Quindi diciamo che ti capisco!
Mi fa tanto piacere che la storia ti abbia divertita e intenerita, era proprio questo l'intento con cui è stata scritta. Mi piaceva l'idea di dare a Draco un filtro che gli permettesse di andare oltre alcuni schemi mentali ben consolidati che si ergevano come una barricata tra lui e Harry (e tutti gli altri). E poi, lo ammetto, mi faceva sorridere un sacco immaginarlo serpentello ;-)
Un bacione, a presto.

 
 
Rating: R
Trama:

E' un giorno molto speciale quello in cui un testimone segreto ripercorre, non solo con la memoria, un ricordo lontano, e riporta al presente il calendario... ma anche l'uomo che osserva in silenzio! (Fiction per il compleanno di Grace)


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1477
Pubblicata il: 18/11/2006 - Aggiornata il: 18/11/2006 - Questa storia è stata letta 1090 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 05/04/2008 - A: Capitolo 1: The Secret Witness

adoro tutte,dico tutte le tue storie...ma questa e'veramente struggente.....di una dolcezza e malinconia autunnali...come la nebbia delle mattine dei mesi freddi che assorbe rumori,odori e colori...come il sole al crpuscolo che illumina ed avvolge tutto con un colore aranciato e tiepido....leggendola mi vengono in mente...colori...immagini ....come se fosse un quadro anziche'qualcosa di scritto.E l'immagine piu'bella di questa storia e'la tenerezza con cui harry guarda draco addormentato....ben conscio che ogni anno,quel giorno,lui lo segue di nascosto al cimitero.....geloso di un ricordo.....lo guarda ma non gli ha detto,non gli dice e non gli dira'mai nulla.....perche'parlare...rischiando di scatenare parole che saprebbero di recriminazioni,malinconia e ricordi inutili e dolorosi.....quella tomba e'il passato....ma draco...li',con lui,sempre....e'il suo meraviglioso presente...il suo caldo ed innamorato futuro.Grazie per questa storia e per tutto cio'che hai scritto e che scriverai....per la poesia che sai sempre regalare al mio cuore.un abbraccio.narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: “Quest’anno è il nostro anno” sussurrò Sirius all’orecchio dell’amico.
“Il mio vorrai dire, tu hai già dato più volte!” ribattè Moony imbarazzato.
“Il nostro!” ripetè sorridente il bel malandrino “Quest’anno sarà per amore!”
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Azione/Avventura - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 14 - Conclusa: - Numero di parole : 154010
Pubblicata il: 22/11/2006 - Aggiornata il: 23/01/2007 - Questa storia è stata letta 7894 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/05/2008 - A: Capitolo 1: La promessa

Rileggendo questa storia mi sto ancora domandando come mai non l'abbia mai commentata....non e' da me...e non con le tue storie poi...che praticamente conosco a memoria!!!Per giunta una sirirus/remus che,insieme ad harri/draco,sono la mia coppia preferita!Che dire...e'una storia dolece e tenera ma anche sensuale ed intrigante....loro 2 sono stupendi  ed assolutamente complementari!!Tra l'altro vederli descritti ai tempi dei Malandrini mi fa sempre una tenerezza incredibile....Quello che pero'mi ha colpito molto in questa storia e' stata al caratterizzazione dei Serpeverde,in particolare di lucius,narcissa e astor.Qui si percepisce chiaramente che,se le loro scelte adulte non fossero state cosi' diametralmente opposte e non avessero portato conseguenze tragiche e devastanti,forse,col tempo e con l'aiuto di rem e cissy,anche il rapporto tra syr e luc sarebbe stato diverso...forse il buono che c'era in ognuno di loro avrebbe sanato la rivalita',forse syr,avendo l'appoggio di sua cugina ed il marito,sarebbe potuto anche rientrare in famiglia e lottare per i suoi diritti...forse tante cose nn sarebbero successe!E'come se qui si vedesse un bivio e si capisse che se invece che la strada dell'odio fosse stata scelta quella della comprensione tanti orrori si sarebbero potuti evitare.Devo dire che l'astor di questa ff mi ricorda moltissimo il blaise delle altre tue storie...e,probabilmente,se nn ci fosse sirius,lo vedrei un ottimo compagno per rem...cosi'come se nn ci fosse draco,vedrei splendidamente blaise con harry!Ma di fronte a draco e syr nn capisco piu'niente...se ci sono loro...nessun altro,per me,puo'stare con harry e remus!(ehhh questi Black sono la mia dannazione!! - del resto anche draco e' Black per parte di madre e da una che ha scelto come nick Narcissa...cosa ci si puo'aspettare??!!)Devo anche dire che sirius e'il mio personaggio preferito in assoluto di tutta la Saga di mamma Row...e quando e' caduto dietro il Velo...beh....e'stato assolutamente orribile!!!Ora metto la mia "faccia di bronzo"e ti chiedo...hai pensato di scrivere un'altra sirius/remus....magari piu'da adulti,quando si ritrovano dopo Azkaban, o anche alla fine della Guerra....senza che,ovviamente,syr abbia niente a che fare col famigerato,maledettissimo Velo???A me piacerebbe molto....cosi'come mi piacerebbe leggere (finalmente!)il sequel di "Balla con me"che mi pare avessi detto che stavi scrivendo.....o mi sbaglio?Bene...come al solito...complimenti!!Sei sempre bravissima!!Un grandissimo abbraccio e alla prossima,spero,prestissimo!Narcissa



Risposta dell’autore: Dopo Harry/Draco le Sirius/Remus sono le mie preferite ^__^ Però in questo momento non ho la testa per nuove ff su di loro. Sono completamente ed inesorabilmente lanciata su le Harry/Draco ^__^ vedi sequel \"Balla con me\" o nuove Oneshot. \r\n\"In the name of love\" era natra come Oneshot, poi che vuoi, capitolo su capitolo siamo arrivati alla long. La adoro, mi spiace che qui non sia stata particolarmente amata ma è forse uno dei miei lavori migliori per come è stata strutturata l\'intera storia e come sono stati caratterizzati tutti i personaggi. Concordo in pieno con tutto quello che hai scritto e ancora una volta non posso che complimentarmi per la tua analisi. Ti adoro!! Grazie come sempre un abbraccio Rob ^__^

 
 
Rating: Pg13
Trama: Il Bambino che è sopravvissuto e un gatto senza padrone. Due anime solitarie che si incontrano in un pomeriggio freddo, due orfani che possono farsi compagnia l’un l’altro. Ma sarà davvero così?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5188
Pubblicata il: 01/12/2006 - Aggiornata il: 01/12/2006 - Questa storia è stata letta 1789 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/04/2008 - A: Capitolo 1: Bonzy

Vediamo se alla terza riesco a finire il commento!!Dicevo che appunto un gatto e'perfetto per impersonare draco....il gatto sceglie il suo padrone...decide da chi farsi accarezzare e chi graffiare a sangue...ha carattere e fierezza da vendere...come malfoy del resto...Ma,come draco,quando ha deciso che sei la persona giusta..sa essere affettuoso e dolcissimo!!E harry che si confida con un micino...che tenerezza....pero'al momento "giusto"anche harry sa essere un "leone"!!Insomma bellissima!!Ma....un seguito???Sai io ho il vizio,quando mi piace molto una storia,di chiedere,se e' possibile,di avere un seguito della storia...per vedere come questa relazione...tra un "micino"ed un "leone"si sviluppa....soprattutto quando lo vengono a sapere gli amici!!!Comunque...complimenti....e scusa ancora per il commento in 3 parti!!!un grandissimo saluto.narcissa

Risposta dell’autore: Già, hai praticamente presentato perfettamente i motivi per cui collego sempre Draco al gatto, o comunque in generale ai felini: la mia primissima idea H/D verteva su un Draco pantera, mentre ho in ballo una long-fic con Draco tigre, vedi un po' te... XD Piano piano mi sa che si ritroverà a fare tutti i felini! ^^"
Comunque, Draco a mio avviso (per lo meno, il *mio* Draco) è uno strano ibrido fra un serpente (perché soffia, morde, ma alla fin fine è un codardo e preferisce scappare) e un gatto, appunto per tutto quello che tu hai illustrato perfettamente. Sicuramente non devo essere l'unica "autrice" a pensarla così, io ho letto due, se non tre, fic con Draco che, volente o nolente, finisce gatto, e di sicuro ce ne saranno altre decine sparse per il web: Draco *è* un bel gattone soriano, non c'è niente da fare, viziato com'è! ...sì, beh, non solo per questo! XD Io non ho molta esperienza in materia di gatti, ma da quel poco che li ho conosciuti e "vissuti", rappresentano appieno il Draco a cui un po' tutte qui su NA cerchiamo di "dare vita", così come Harry lo vedo un po' come un cane abbandonato, fedele e pronto a sacrificarsi come appunto un cane, un qualcosa che un gatto non farebbe, secondo me. Ma così andiamo off-topic... -.-" Mi piace anche il fatto che ti piaccia l'Harry "leone", perché è proprio l'Harry di cui mi piace scrivere... ^o^ Insomma, lui *è* un leone, non si scappa... si nota anche solo dalla crinie...ehm...capelli... Beh, certo, è anche uno stallone, ma questo è un altro conto... *fischietta*
Seguito seguito... guarda, ti capisco perfettamente, perché anche a me capita di sperare in un seguito per ogni fic/shot che mi *prende*, e finisco per farmelo da sola sotto forma di filmino, mentre sto a letto aspettando di prendere sonno. XD Posso dirti che una mezza idea c'era... anzi, più che "mezza idea" dovrei definirla "un ottavo di abbozzo di idea", diciamo che era qualcosa del tipo "Harry seduto contro un albero e Draco/gatto in grembo", ma ho preferito lasciare perdere. Ho tantissime fanfiction in ballo, fra "in-progress" e idee, e non potrei proprio permettermi di sviluppare un sequel per una shot che è completa già così com'è, e la scena di cui sopra è stata riciclata per un'altra animagus!Draco, essendo molto vaga. Mi spiace. :( Comunque non disperare, la mia mente lavora in maniera abbastanza incomprensibile, e non è detto che prima o poi decida di voler continuare questa storia!
Grazie ancora per il commento entusiasta, fanno sempre piacere! ^^

Piccola nota finale: Ho risposto, seppure senza dire nulla, anche agli altri due, almeno non mi rimangono come non risposti nel riepilogo dei commenti alle mie storie. ;) Se vuoi cancellali direttamente, mi sembra che l'autore possa. :D

 
 
Rating: Nc17
Trama: Piton scopre che il signor Potter è piuttosto interessante quando vuole...
Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 47 - Conclusa: - Numero di parole : 24737
Pubblicata il: 20/12/2006 - Aggiornata il: 22/05/2009 - Questa storia è stata letta 87755 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/03/2008 - A: Capitolo 46: Una strana notte..

e'bellissima!!anche se la mia coppia preferita e'harry+draco...debbo dire che questo severus cosi'passionale,sensuale ed appassionato.....ma anche cosi'innamorato e questo harry cosi'affascinante e cosi'coinvolto dai suoi sentimenti per il Prof.di Pozioni....beh...mi piacciono davvero tanto!!!ma ....la conclusione???perche'non l'hai piu'postata??c'e'qualche speranza di leggerla a breve?io comunque ho la storia tra i "preferiti"....a presto...spero....un grande saluto.narcissa

 
 
Rating: Pg13
Trama:

-         E tu vuoi dirmi che riuscirai dove io fallisco da ben due anni ??

-         Si. E ti dirò di più ci metterei non mesi ma giorni.

-         Ah davvero?Allora visto che la sai così lunga provaci. Avanti trova un modo in … 40 giorni!

-         Mi stai proponendo una scommessa Zabini…?

-         Perché no??

-         Va bene ci sto!- Ron guardò la sua ragazza come se di colpo avesse scoperto di stare con una lumaca carnivora.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 6 - Conclusa: No - Numero di parole : 17981
Pubblicata il: 30/12/2006 - Aggiornata il: 26/03/2010 - Questa storia è stata letta 2926 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/09/2008 - A: Capitolo 4: giocare a nascondino

Indubbiamente il quaderno di blaise!!Neanche a chiederlo!!Il quaderno segreto di un Serpeverde...ha lo stesso fascino del Diario di Riddle(che nn per niente era Serpeverde anche lui...)

Io credo che blaise punti sicuramente a vincere la scommessa, anche giocando sporco,ma che,dentro di lui,sia un vero amico di draco e che,quindi,lo stia facendo anche per la felicita' del biondino...anche se nn lo ammetterebbe mai neanche con se stesso!!

Abilissimo ed astuto, ha,come si dice, "tirato il sasso e nascosto la mano"...ed ora draco si sta convincendo man mano dei pensieri che blaise gli ha abilmente insinuato nella testa....tirandoli fuori,pero',dall'inconscio del biondo.

Zabini infatti nn mette in testa a draco idee che nn gli appartengono...fa solo in modo che le idee piu' recondite di dracovengano a galla,opportunamente stimolate da lui....geniale nn c'e' che dire!

E ora...e' come una partita a scacchi in cui herm e blaise sarebbero i giocatori e draco ed harry le pedine...ma attenzione...il Ragazzo Sopravvissuto ed il Principe delle Serpi,sono due pedine difficili se non impossibili da manovrare...si rischia di vedersele sfuggire di mano da un momento all'altro!!

Aspetto impaziente l'aggiornamento.

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: la tua è un'analisi perfetta, io non avrei saputo spiegare meglio il metodo di Blaise. Si potrebbe dire che è un manipolatore, ma uno molto generoso, dopotutto lui lascia un raggio d'azione alle sue "vittime", ma si è senza dubbio in buona fede. Hermione comunque giocherà le sue carte bene,  Harry e Draco sono due mine vaganti, ma il mio Blaise caro è onniscente! e con questo ti ho detto tutto! grazie per il tuo commento, e chi lo sa magari potrei pubblicare qualche riga del quaderno di Blaise in un prossimo capitolo!^__^

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 07/09/2008 - A: Capitolo 3: la scommessa del secolo

E' molto,molto carina!!

Certo le scommesse per quei ragazzi sono una vera e propria malattia...ma come si fa a resistere dopo quanto proclamato a gran voce dalla D.ssa Bones?!

Ora sono curiosissima di vedere quale sara' l'evoluzione di tutta questa storia e,ovviamente, chi tra gli scommettitori vincera'!Oppure sara' la strana alleanza Potter-Malfoy a trionfare su tutti loro??

Aggiorna presto,mi raccomando!

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Si Seamus è proprio da ricovero, ma neanche gli altri scherzano... tra mosse azzardate e piani oscuri ognuno cercherà di fare il suo gioco! thank you per il tuo commento e vedrò di aggiornare presto!^___^ besos, Lirio

 
 
Rating: Pg
Trama:

Se Harry Potter ha un problema, Draco Malfoy non può essere da meno.

 

Come alcune di voi mi avevano chiesto, ho cercato di completare quel piccolo quadretto che era OSSESSIONI.

Ecco a voi l’ossessione di Draco per Harry.

 

Questa storia è strettamente legata a OSSESSIONI, non leggetele separate.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 826
Pubblicata il: 01/01/2007 - Aggiornata il: 01/01/2007 - Questa storia è stata letta 872 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 05/04/2008 - A: Capitolo 1: OSSESSIONI parte II

ho letto tutt'e' 2 le piccole storie di "ossessioni"....beh mi sono divertita moltissimo!!pero'poveretti che tormento!!piacevole,e'fuor di dubbio,ma pur sempre un tormento!Ho come la vaga impressione che lEroe del Mondo Magico ed il Principe delle Serpi,almeno finche'non sono riusciti a "realizzare"la loro ossessione,abbiano passato le loro ore scolastiche..piu'fuggendo dalle aule e dalla Sala Grande che altro!!!Alla prossima...e mi raccomando...aspetto nuove storie!!!un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: Ho scritto Ossessione I e II taaaaanto di quel tempo fa che quasi non me le ricordo più. Comunque sono contenta che ti siano piaciute (anche se dal mio punto di vista non sono questo granchè, credo che Luna e Aspettando siano di tutt'altro livello). Guarda, non  credo proprio che scriverò altro su Hp, cioè sono ancora affezionata al fandom ma non credo di avere altro da dire su Harry e Draco. In compenso sto scrivendo un'original (sono già il diciassettesimo capitolo) e mi dedico al j2. Se però vuoi recensirmi anche le altre storie su HP non dico di no... ^^ Ciao!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"Viaggio di guarigione" di H.J.P.: quando Harry vede qualcosa il giorno delle sue nozze che lo sconvolge, decide di cambiare la sua vita. Ritornerà mai sui suoi passi? Perdonerà chi l'ha fatto soffrire tanto?
All'inizio non è una FF allegra, ma non disperate Harry è un uomo forte!
Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Arthur Weasley, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Molly Prewett Weasley, Narcissa Black Malfoy, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Rita Skeeter, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Mpreg
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 41 - Conclusa: - Numero di parole : 39459
Pubblicata il: 05/01/2007 - Aggiornata il: 03/11/2008 - Questa storia è stata letta 90821 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/04/2008 - A: Capitolo 30: Capitolo 30

ma finalmente....dopo un'attesa ansiosa ed interminabile.....ed una serie di sospiri di disillusione,da perte mia,quando controllavo e vedevo che era sempre al solito punto,hai aggiornato!!!!Sembrerebbe che le cose tra i 2 si stiano sistemando per il meglio..(era ora!!!il mio fragile e romantico cuore stava per spezzarsi dall'ansia....)ma ora cos'e'questa "nota stonata",che vede quella "volpe"di narcissa,tra i 2 innamorati??(ehhh sono troppo furba.....)Io una mezza idea ce l'avrei......idea che viene confermata anche da come draco si precipita da severus.....dopo la notte e la mattina passate con harry.......vedremo se ho ragione...(che vinco se ho indovinato???!!!)Suprefluo dire che cissy e lucius sono una coppia meravigliosa in cui lei tiene praticamente sotto Imperius il povero marito con una facilita'che nemmeno il Lord Oscuro ci sarebbe riuscito......e lucius e'ben contento di sottomettersi a tutti i piu'strani capricci della sua lady...(lo studio rosa????!!!)ed hermione e ginny.....le amiche quando ci si mettono sono peggio della Cruciatus....e ti fanno confessare tutto anche senza usarla!(la Cruciatus..intendo!)e le nostre 2 Grifondoro non sono sicuramente da meno!!!Insomma un sacco di cose ancora in sospeso......vedremo come andra' a finire....(anche se io,come ben sai,voto a favore dell'happy end!!!!)alla prossima.un grande abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: Credo che il tuo cuoricino romantico verrà ancora disilluso zia! ^_- Qual è la tua idea? Dai condividila con me *.* così poi ti dico cosa vinci se indovini ^.^ Forse Harry ricorrerà all'Avada per le due amiche muahahah!! Un bacione, al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/04/2008 - A: Capitolo 31: Capitolo 31

Vedo che avevo ragione.....pero'questa decisione di draco(pur comprensibilissima....)rischia di scatenare un altro problema nella sua relazione con harry che si e'appena rimessa in piedi......Anche Sev,uomo d'esperienza, e soprattutto Remus che conosce harry meglio di chiunque altro,capiscono che una decisione cosi'affrettata....anche se presa da draco col nobile intento di far felice il suo compagno,potrebbe scatenare in  quest'ultimo la reazione opposta.....se prima draco non si sincerasse dell'opinione del Grifondoro a riguardo!!infatti harry,che dopo il trauma di trovarlo a letto con ron,aveva giurato a se'stesso che non avrebbe mai piu'permesso al Serpeverde di darlo per scontato,che non avrebbe piu'accettato tutte le decisioni di draco senza aprire bocca...sempre felice di accontentarlo...potrebbe vivere questa decisione del compagno come un volergli "forzare la mano", un voler di nuovo decidere al posto suo,come se lui dovesse solo essere felice e d'accordo con le decisioni del suo compagno......harry potrebbe percepire questa cosa come un ricatto.....un espediente per legarlo di nuovo a se senza possibilita'di fuga.....e questo non gioverebbe davvero al loro rapporto.....Sappiamo tutti che per harry i misteri ed i segreti e le cose dette slo in parte sono un "nervo scoperto"fin dall'infanzia grazie a Silente......Ed ora...eccoli tutti e 2 alla "Tana".....e finalmente le 2 iene della Casata Grifondoro potranno fare il "terzo grado"ad harry......(ma davvero non posso Cruciare McKenzie???sicuro,sicuro,sicuro???!!!)Che dire...la situazione non e'facile...eppure io DEVO sperare che le cose si sistemeranno per la mia coppia preferita.....senno',veramente,sarebbe



Risposta dell’autore: Esatto!!!! Ma credi veramente che Draco, un Malfoy, farà caso a questi piccolissimi ed insignificanti particolari? Boh, vedrai hihihi!! Giù le mani da MacKenzie da brava! In fondo è una bella persona *.*  Chissà cosa accadrà.... Un mega bacio, al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/04/2008 - A: Capitolo 31: Capitolo 31

Al....ti prego fai qualcosa perche'il mio note-book non mi smaterializzi i commenti!!!Non ne posso piu'!!!Ti dicevo....sarebbe troppo doloroso per me da sopportare se le cose non si sistemassero per la mia coppia preferita!!!mi si spezzerebbe il cuore!!!(e tu non vuoi che il mio cuore si spezzi...vero???!!!)Allora a presto.....un grandissimo abbraccio.Cissy

Risposta dell’autore: Chiederò al tuo divino pc di non mollarti ok??? Ma nooo zia Nancy!! Tranqui... forse... magari si mollano ancora hihihi!! Al prossimo capitolo, oppure alla prossima mail che mi manderai minacciandomi hihihi ^.^ Aleksej.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/04/2008 - A: Capitolo 32: Capitolo 32

Prima di tutto bentornato!!!Allora nn ti sei smaterializzato a Timbuctu'!!!Poi....hai anche aggornato...anche se.....scusa se te lo dico(non ti arrabbiare ehhh!!!)ma non e'un po'cortino questo capitolo???Molto carino il quadretto familiare Weasley-Malfoy in cui questi ultimi sembrano quasi piu'"babbanofili"dei primi...in cui mostrano ancor di piu'il loro lato umano(che io credo abbiano molto forte,cosi'come il senso della famiglia e l'amore tra loro e per il figlio....molto piu'di quello che mamma Row ci abia voluto far vedere.....)E'una bella scena calda,allegra(il piatto afrodisiaco e la battuta implicita di molly alla domanda di narcissa....beh sono un gioiellino...)Pero'....tutta la tensione del precedente capitolo e le domande che attanagliano il mio cuore...sono rimasti in...sospeso.....di'la verita'tu mi vuoi far morire dall'ansia.......Ok..a questo punto devi aggiornare mooolto in fretta e con bellissime novita'(non ti provare a farmi angosciare ancora!!)Mi raccomando!!un grande abbraccio.Zia Cissy

Risposta dell’autore: 'Bentornato'? Non manco da secoli dai, anzi sono molto bravo in queste due settimane! Veramente è un capitolo standard hihih... Mi fa piacere che ti sia piaciuto questo capitolo ^.^ Io? Farti morire? Mah, forse hihihi!! Ciao zia Nancy, al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/05/2008 - A: Capitolo 33: Capitolo 33

Ho capito...tu vuoi proprio che io pianga tutte le mie lacrime!!!Quando sembra che le cose possano andar meglio e si possa ricostruire qualcosa(idee stupide di draco permettendo...)ecco che come un fulmine a ciel sereno arriva quella "variabile impazzita"che potrebbe distruggere tutto,di nuovo!Qui si rischia che tutto il discorso accorato e pieno di buon senso di severus che forse non aveva convinto draco,ma forse l'aveva fatto riflettere su quale idiozia sarebbe stata prendere una decisione cosi'importante senza consultare harry, resti lettera morta!!Perche' e'sicurissimo che se draco si accorge(e ci scommetterei la testa che se ne accorge...)del feeling,della scintilla che e' scoccata tra il suo compagno e Mister Occhi Viola.....vedra'come ultima possibilita'di non perdere il Grifondoro.....proprio quella di avere un figlio da lui e con cio'costringerlo a rimanergli vicino!E se gia' non ragionava lucidamente sull'opportunita'di fare questa cosa senza dire niente al suo ragazzo..quando ne stava solo parlando col suo padrino.....figuriamoci sull'onda della gelosia e della paura quanto puo'esserlo!!!E poi....si vede....(almeno io me ne sono accorta immediatamente valutando le diverse reazioni di harry e draco nella scena della doccia....)...Occhi di Giada e'distante....non dico freddo ma.....distante....draco si butta sotto la doccia vestito elo bacia, lo abbraccia e lui che fa.....gli ricorda che si sta bagnando gli abiti!!!Cioe'...ad un'azione che trasuda passione e desiderio...l'altro risponde con un'osservazione banale sull'illogicita'di stare vestiti sotto l'acqua!!!Non e' coinvolto....ecco...e' questo che si capisce!!!Io temo che il nostro biondino(facendo le sue opportune considerazioni e comprendendo che l'harry che lui conosceva non esiste piu'...e che ha il terrore di averlo perso....)faccia un colpo di testa e decida,nonstante i consigli di severus,di non dire nulla ad harry e iniziare una gravidanza per metterlo con le spalle al muro ed impedirgli di lasciarlo!!!Oddio che disastro!!!Ma possibile che non si possa far nulla per riportare il rapporto della mia coppia preferita a funzionare decentemente???!!!Mi addolora davvero vederli cosi'.......lo sai che ho il cuore tenero e che,quando si tratta di loro 2,li vedo solo felici insieme!!!!Per favore!!!!Ok....aspetto gli aggiornamenti e..non voglio perdere la speranza!!!un grandissimo abbraccio.Zia Cissy

Risposta dell’autore: Ma nooooooooooooo!!!!!!!! Io non voglio che tu ti metta a piangere! Comunque... Sai che mi piacciono da matti i tuoi commenti? Sono decisamente corposi ed è davvero bellissimo leggerli! ^.^ Daniel crea sempre scompiglio.. come Lele in pratica! Chissà se mi metterò a rivoluzionare nuovamente la storia.. Vabbé, credo che mi metterò a scrivere la genesi di questa storia, perché è decisamente varia hihi!! A presto zietta *.* un bacione! E ricordati di fammi sapere come stai ogni tanto!! Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/05/2008 - A: Capitolo 34: Capitolo 34

Ma finalmente!!!A forze di disperarmi per questi 2 avevo consumato quintali di kleenex e a forza di stare con lo stomaco ocntratto per la preoccupazione mi stava venendo l'ulcera!!!Era ora!!!Speriamo che abbiano definitivamente capito tutti e due quanto sono importanti l'uno per l'altro!Va detto che quest'esperienza ha fatto fare al biondino dei giganteschi passi avanti nei confronti della considerazione di harry come persona ed anche nell'intensita' e profondita'dei suoi sentimenti verso potter e nella capacita'di esprimerli senza remore,senza maschere,senza finzioni....mostrandosi all'altro interamente...senza piu'nascondersi con battute piu' o meno ironiche...ma aprendo la propria anima al proprio compagno e non avendo vergogna di piangere davanti a lui.Forse proprio quest'ammissione plateale ed incredibilmente sincera...e' la mossa vincente di draco...che spiazza harry il quale,di sicuro,non si sarebbe mai aspettato che un "Malfoy"potesse arrivare a tanto!!Ed infatti la constatazione che si fa spazio nel cuore e nella mente di harry e' proprio questa:l'amore di draco per lui deve essere immenso se e' riuscito a spingerlo a dichiararsi cosi'!E' stato per tutti e 2 un percorso difficile,doloroso,spesso incerto....ma indispensabile per ricostruire il loro rapporto su basi piu'mature,solide e sincere.Hai ragione,questo cap.e'splendido e tu sei un dispensatore di emozioni che trasmetti,vive e reali,attraverso cio'che scrivi.Grazie.un grandissimo abbraccio.Zia Cissy - P.S.Ora pero' vediamo di celebrarlo 'sto matrimonio tra draco ed harry.....mi raccomando!

Risposta dell’autore: "Dispensatore di emozioni"? Wow! Non ero mai stato definito così! *.* Grazie zia ^.^ Vedrai che combinano questi... e comunque, lo sai vero che non è detto che si sposino? Un bacione, al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 05/06/2008 - A: Capitolo 35: Capitolo 35

Aspettavo l'aggiornamento...e sono molto felice di averlo trovato!!

Ma come al solito, mi devi far disperare......

Tutto cio' che piu' temevo si sta avverando (forse potri soffiare il posto alla Cooman...che dici??).

Draco,che pur e' ben conscio di essere appena riuscito a ricostruire un equilibrio nel suo rapporto con harry...equilibri che,pero',e' ancora fragile e che una mossa azzardata potrebbe spezzare....e, pur sapendo questo che fa quel genio??

Invece di essere felice e trascorrere ore di passione con il suo amante, come gia' avevano iniziato a fare, si fa tornare in mente la folle idea(non folle in quanto tale ma perche' la vuole mettere in pratica senza neanche interpellare il compagno!)della gravidanza e, con una scusa, va in bagno e beve la famosa pozione, il tutto di nascosto dell'altro!

Ed ora e' perfettamente inutile che si faccia prendere dalle paranoie e dai sensi di colpa...orami il guaio e' fatto!!

C'e' da augurarsi davvero,come lui stesso se lo augura, che la pozione nn faccia effetto!(anche se conoscendo il sadismo dell'Autore della ff...dubito che sia cosi' magnanimo da lasciare questa scappatoia al nostro biondino ed al mio povero cuore affranto dal precipitare degli eventi!)

E poi....poi...c'e' quel simpaticone di daniel...(ma una Cruciatus proprio no,ehhh??!!)che va a dare di matto nello studio di snape perche' e' orrendamente geloso e sente il bisogno di farla pagare a qualcuno affezionato all'odioso (secondo lui, solo secondo lui!)biondino!

 Il suo intento e' quello di ferire severus parlandogli di afef e del fatto che quest'ultimo sia ancora innamorato di sev e che lui sa della loro notte trascorsa insieme!

Il problema pero' e' che c'e' qualcun altro che non sarebbe dovuto essere li,non in quel momento almeno,che ,purtroppo, ha sentito tutto ed a cui si e' spezzato il cuore: remus!

Ora il dramma e' completo: la baggianata di draco e della sua stupida pozione e della sua idea "brillante" di nn dire niente ad harry (cosicche' se per caso accade qualcosa, lui si sentira' di nuovo tradito ed usato) e il dolore di remus nello scoprire,in quel modo poi,che severus gli ha mentito e che tra lui ed il Ministro egiziano c'e' ben piu'di cio' che l'altro gli ha raccontato!!

Ora cosa succedera' viste le nuvole cariche di tempesta che si stanno addensando sulla testa dei nostri personaggi???

Spero in un tuo rapido aggiornamento e,come sempre, nel fatto he tu nn mi voglia far disperare troppo!!

A presto.Un grande abbraccio.Zia Cissy



Risposta dell’autore:

Zia, te lo avevo detto che oggi avrei aggiornato no? Comunque gradirei specificare che Severus NON ha tradito Remus, ha dormito nella stessa casa di Atef, non nel suo letto, si è anche poggiato a lui stringendogli la mano, ma questo è quanto. Daniel non può sapere cosa sia realmente accaduto (che è poi quello che ho scritto prima), può solo fare ipotesi, in questo caso maligne...  Io 'sadico'???  Troppo gentile zia ^///^

Grazie per i tuoi efficacissimi riassunti, servono moltissimo a me sai? Ogni tanto mi perdo, leggo il tuo ultimo commento et voilà ^.^

Al prossimo capitolo, un bacione zia adorata, Al. 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/07/2008 - A: Capitolo 36: Capitolo 36

Ciao!!

Bellissimo cap mio caro Dispensatore di Emozioni!

Ho amato moltissimo il modo in cui remus decide di rimanere con severus...niente rimostranze o interrogatori che in fondo nn servono a nulla...perche' a quelli si puo' sempre mentire...solo un grande amore ed una grande ed incondizionata fiducia nell'uomo che ama ed in quello che ha letto nei suoi occhi ed una semplice,dolce frase che vale piu' di mille dichiarazioni di pace e di mille profferte di tregua:"Andiamo a dormire Amore mio"STUPENDA!!racchiude in se un mondo di sentimenti.....

Per quanto riguarda draco ed harry...beh..e' vero,senza dubbio il biondino l'ha ingannato ed ha deciso anche per lui...ma harry ama draco ed e' totalmente ricambiato...ed un figlio e' sempre una gioia ed una felicita' ed una ricchezza immense....spero che harry riesca a passar sopra al fatto che draco nn sia stato del tutto sincero con lui(anche perche',in effetti se ne era pentito)e decida di vedere il lato positivo di tutto cio'...il diventare genitore e poter dividere questogrande impegno ma anche questa grandissima gioia con la persona amata....sono troppo romantica e smielata???Forse si...ma nn ci posso fare nulla,il mio cuoricino di panna si commuove davanti a quest'idea....

Un'ultima cosa...sai che rileggendo questa ff dai primi cap ad ora ho notato un netto cambiamento nel tuo modo di descrivere cio' che provano i personaggi e nel loro modo di porsi di fronte alle situazioni....forse piu'sentito,piu' coinvolto...nn so come definirlo...sicuramente differente....

Bene.E' chiaro che ora aspettero' con somma curiosita' l'aggiornamento...sperando per il meglio...

Un grande,grandissimo abbraccio.

Zia Cissy



Risposta dell’autore: Zia *//* Troppo buona... Sei un cuore di panna, lo so bene ç_ç  Anche il tuo nipotino si sta evolvendo ^_-  Per il prossimo capitolo mi odierai, te lo dico subito, così ti prepari spiritualmente! Ricambio l'abbraccio e ci aggiungo anche un bacione! Al.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 31/07/2008 - A: Capitolo 37: Capitolo 37

Tu sai che non ti lancerei mai nessuna Maledizione senza Perdono...e nn perche' la storia senza Autore nn va avanti,ma perche' la tua Zia Cissy nn potrebbe mai farti una cosa del genere!!

Pero',pero'...a tutto c'e' un limite..sai la disperazione fa compiere gesti inconsulti...ed al momento sono disperata!!

E' successo cio' che temevo...l'incoscienza di draco nel gestire questa situazione ha portato ad una disastro!!

Io capisco che harry si senta braccato ed imprigionato e preso in giro....ma,ma lui ama draco e l'altro si era gia' pentito per cio' che aveva fatto ed ora e' distrutto dal rimorso e dal senso di colpa in un momento in cui il suo fisico,provato dalla gravidanza,avrebbe solo bisogno di riposo e tranquillita'...

Possibile che harry nn lo possa perdonare??Draco ha sbagliato,ma per troppo amore,per paura di perderlo...ed ora c'e' questa nuova vita...una gioia,una speranza per dei genitori!!Un dono grandissimo anche se ,per harry,inaspettato.

Possibile che,sulla base dell'amore che comunque prova per draco e sulla base dell'amore per questa nuova vita che e' parte di tutti e due,non possa perdonare il biondo e cercare di costruire una vera famiglia con lui???

Io ci spero,ci spero davvero tanto....

Senno'sarebbe davvero troppo triste.

Aspetto con ansia l'aggiornamento.

Un grande abbraccio.Una disperata Zia Cissy



Risposta dell’autore: No, dai zietta, non ti disperare! Ti avevo avvertita che questo capitolo sarebbe stato triste... Visto che per questo mi stai odiando, molto probabilmente per il prossimo mi detesterai ancora di più muahahahah! Un abbraccio da boa constrictor, al prossimo capitolo, il tuo nipote preferito Al.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/09/2008 - A: Capitolo 38: Capitolo 38

Eccomi!!Appena rientrata dalle tanto agognate e necessarie vacanze ed ancora con i bagagli in giro per casa e due o tre bucati da stendere...ma eccomi!!

Insomma...siamo quasi alla resa dei conti!

Il Figliol Prodigo(leggi ron weasley)sta tornando a casa e, soprattutto,sta andando a parlare con draco,cosa che  era piu' successa da quando,tutti e due,erano riusciti a distruggere il sogno piu' caro di harry...ma ora cosa vorra' ancora dal biondo?Una spiegazione?E su cosa?Orami e' passato un sacco di tempo e tantissi cose sono successe che senso avrebbe rivangare il passato?

Naturalmente mi unisco alla minaccia di lucius al figlio...se dovesse fare ancora qualche cretinata con ron...daro' una mano a malfoy senior per Schiantare tutti e due!!Mi pare che draco abbia gia' abbastanza casini con questa "gravidanza a sorpresa"per nn combinarne di ulteriori!!Davvero mi auguro che abbia un po' di cervello e di maturita',almeno stavolta.

E harry?A quanto sembra sta preparando la casa che accogliera' la sua nuova famiglia...e a quanto sembra il caro, vecchio daniel ha deciso di cedere le armi e rimanere per harry solo un caro amico...mi auguro ardentemente che sia cosi' e che tutta questa storia, dopo tutta questa sofferenza(anche della sottoscritta)possa avere un felice epilogo....

Aspetto con ansia di saperlo...

Un grande abbraccio.Cissy



Risposta dell’autore: Wow! Appena torni a casa e trovi un mio capitolo, non ne sei felice? ^^
Draco nel prossimo capitolo ti piacerà, ne sono praticamente certo! Oltre alla resa dei conti, come ho già detto in una delle note di un capitolo precedente, la storia sta per concludersi... Finalmente, anche per tua grande gioia! Per un po' non mi avrai tra i piedi contenta? ^.^
Ricambio l'abbraccio, al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 15/09/2008 - A: Capitolo 39: Capitolo 39

Ciao!!

Finalmente draco tira fuori il carattere e dimostra davvero di tenere al compagno ed a quel bimbo cosi' fortunosamente concepito.

Ron e' davvero meschino e vigliacco ed infimo...insomma un essere spregevole con cui draco, se nn fosse stato un immaturo totale,nn si sarebbe mai dovuto mischiare!

Fortuna che,a quanto pare, ora se ne e' reso conto e quell'esplosione di magia con cui scaraventa il rosso da una parte all'altra della stanza e' decisamente affascinante ed emozionante!

Com'e' bello il biondino, un po' provato dalla gravidanza,piu' languido, piu'fragile...e cosi' inquieto per la prolungata assenza di harry!Ed il suo desiderio assoluto e quasi violento di proteggere il bambino che porta in grembo da tutto e da tutti...lo sento molto come mio.

Ma ora cos'e' la cosa strana che ha notato draco??Merlino...nn sara' mica qualche altro guaio in arrivo?!

Ti prego, nooo!!

Ora sono curiosissima....aggiorna presto, mi raccomando!

Un enorme abbraccio.Zia Cissy



Risposta dell’autore:

Draco è magnifico...eh, lo so ahah!
Battute a parte... Tanti guai, assolutamente ihih!
Per la mail, si l'ho ricevuto, ma non ho ancora avuto tempo di rispondere... Comunque entro domani sera ti rispondo *smack*
Al prossimo capitolo, ricambio l'abbraccio, Al.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 24/09/2008 - A: Capitolo 40: Capitolo 40

Beh, prima del commento nn posso nn dirti:Tu lo sai che ti voglio bene,vero?ed anche "grazie" e tu sai perche'.

Ok...ora  pianto di fare la Signora delle Sciarade e passo al cap.

Questo e' cio' che IO intendo per capitolo meraviglioso...

Un capitolo dove non si soffre, nn si sa con il cuore stretto in una morsa e col fiato sospeso,ma dove si piange di commozione davanti al pc e si guarda la schermo con aria decisamente ebete!

Ecco, questo e' esattamente cio' che mio e' accaduto, mio Dispensatore di Emozioni...

I nostri due protagonisti cosi' innamorati e teneri, harry cosi' affettuoso, sollecito ed accorto nei confronti del suo amore, che parla con il suo bimbo attraverso la apncia dell'altro(immagine molto realistica, te lo posso assicurare...) e draco che si lascia avvolgere da tutte queste premure, felice e soddisfatto, he adora essere al centro dell'attenzione come riesci ad essere solo quando aspetti un bambino(poi torni ad essere un Elfo Domestico...ovviamente nn e' il caso di draco) e tutti questi festeggiamenti,tutta questa gioia dopo tanto dolore,solitudine ed angoscia...

Non ho poi parole per il bellissimo giuramento di harry "fino alla fine della magia"...che e' ancor di piu' che per sempre, perche' la magia di un amore vero, nn puo' mai finire...

E la frase di Lucius "Quando farai di mio figlio un uomo onesto?" che me ne ha ricordata una simile di un film famoso(ma io coi titoli sono una frana...)e che dice"....(il nome della protagonista)io faro' di te una donna onesta..."

E nn posso dimenticare la dolce,balbettante imbarazzatissima domanda di matrimonio di severus a remus...con l'acido commento - che pero' fa tanto severus - Mi hai atto rimbambire stupidissimo Lupo!"Bellissima!

Insomma davvero,come dici tu, una meravigliosa,assurda ma incredibile famiglia allargata...quella che davvero tutti avrebbero il desiderio di avere!

Ed ora intorno a me svolazzano cuoricini e coriandolini dorati ed io sono sulla nuvola rosa della beatitudine!

Sei stato fantastico,come sempre ed un po' di piu'!

Aspetto con curiosita' l'epilogo.

Un grande,stratosferico abbraccio.Zia Cissy



Risposta dell’autore: Wow! Ti piace sia quando scrivo cose che ti fanno soffrire che quando ti faccio sorridere inebetita! Fantastico!
Sono felice di sapere che ti è piaciuto nei suoi vari e differentissimi momenti ^.^
No, dai, i cuori svolazzanti no ç_ç
Grazie per i complimenti ed il sostegno per questa storia!
Al prossimo capitolo, ricambio l'abbraccio, Al.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/11/2008 - A: Capitolo 41: Capitolo 41

Dato che credo, o almeno spero, di potermi annoverare tra la moltitudine di cuori di panna che hanno seguito questa splendida storia,posso dirti come rappresentante,appunto,di questa categoria, che a me il finale e' piaciuto molto,anzi era proprio quello in cui speravo.

Sono felice per questa coppia che nonostante mille peripezie,errori, fraintendimenti,difficolta',decisioni avventate o sagge,percorrendo una strada decisamente in salita,e' riuscita a realizzare il sogno della vita:crearsi una famiglia.

Sono molto vere le scene di vita familiare...le notti in bianco,i bimbi che iniziano a piangere appena draco e harry hanno posato la testa sul cuscino e che ormai sono i padroni incontrastati del letto matrimoniale dei loro genitori...

Sono dei piccoli tiranni, ma sono circondati da cio' che,per un bambino(e per chiunque)e' la cosa piu' importante:l'amore.

Non solo dei loro genitori ma di tutti gli amici ed i parenti che sono li a dare il loro contributo,ognuno con le proprie caratteristiche,ognuno importante per apporre un tassello importante in quella che sara' la vita futura di quei bambini.

Davvero un capitolo dolce e denso di significato e di poesia...la degna conclusione di un ciclo di vita, iniziato con la stessa domanda, posta pero' quando,probabilmente,nessuno dei due era ancora davvero pronto per affrontare una vita di coppia ed un impegno duraturo e che ora,invece, acquista un altro valore dopo il cammino dei due protagonisti per ritrovare se stessi e l'altro.

Grazie.

Un abbraccio.Zia Cissy 



Risposta dell’autore: Si, decisamente zietta sei uno dei cuori di panna più 'pannosi' che ci siano!
Mi fa piacere che questo finale 'semi-aperto' (come piacciono a me insomma...) sia gradito anche a te ^.^
Ricambio l'abbraccio, a presto, forse, Al.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Ultimo anno.
Draco è costretto a confessare, suo malgrado, di essere ancora vergine. Un Harry decisamente intraprendente ed irresistibile decide di sedurlo, ma Draco non si rivela di certo una preda facile, e fra tentativi di appuntamento, fantasie represse e partite di Quidditch, presto le cose sfuggiranno di mano ad entrambi.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 27 - Conclusa: - Numero di parole : 79577
Pubblicata il: 07/01/2007 - Aggiornata il: 22/07/2007 - Questa storia è stata letta 113837 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/03/2008 - A: Capitolo 27: Futuro

ho riletto per la 100°volta questa ff e per la 100°volta mi sono appassionata,divertita,arrabbiata e commossa per le vicende dei protagonisti...come se fosse la prima volta!c'e'sempre qualcosa di nuovo e affascinante in questa storia...che,oltre ad un erotismo raffinato,ha in se'un draco ed un harry testardi,orgogliosi..talvolta infantili...ma anche teneri,forti e maturi...che alla fine crescono insieme ed insieme decidono di costruirsi un futuro....il contorno di questa coppia meravigliosa  sono gli amici..talvolta impiccioni e invadenti pero'anche vicini e presenti,sempre pronti a dare una mano ed un sostegno ed a capire anche le cose non dette...sempre pronti,in fondo,ad essere genuinamente felici per loro!e' proprio bellissima e sono sicura che la rileggero'altre 100 volte senza mai stancarmene.....un abbraccio.narcissa

 
 
Rating: R
Trama: Draco vuole un Natale babbano – il Natale babbano di Harry. Harry cerca di inventarsi qualcosa, fallisce miseramente, eppure strada facendo riesce a scoprire cosa rende il Natale importante per lui.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 17644
Pubblicata il: 09/01/2007 - Aggiornata il: 09/01/2007 - Questa storia è stata letta 2869 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Non so neanch'io come sia possibile...ma non avevo mai letto questa storia meravigliosa!!Io adoro le harry/draco ed ancor piu'le harry/draco natalizie perche',la mia parte infantile che non di decidera'mai a crescere ADORA il Natale!!Per cui capisco perfettamente cosa intenda harry quando "vuole"regalare a draco il Natale Babbano...che pero'lui in realta'non ha mai avuto!!E allora...finge,inventa...ma non per impressionare il suo amore...solo perche' si vergogna di non avere nessun vero Natale babbano da offrirgli in quanto lui li passava in un buio sottoscala!!Ma il suo amore vuole il Natale??E il Natale avra'!!Poi pero'(merito della hermione bis)tutto questa accozzaglia di tradizioni di cui ne' lui, ne' tantomeno ron(Mago purosangue)sanno le origini ed il significato svela il suo essere solo "ciarpame" e quella Cena della Vigilia sembra una di quelle vetrine troppo piene dei Supermercati.....falsa,pacchiana fino all'inverosimile....e draco...non capisce e si sente deluso,tradito,preso in giro....come, il suo harry...quello che ha fatto dell'onesta' e della sincerita' disarmante il suo abito,colui che in virtu' di cio'l'ha fatto cambiare....si rivela essere cosi' falso,piccolo e meschino???!!!Per malfoy e' peggio di una pugnalata....allora in cosa e,soprattutto, in chi ha creduto fino ad ora???Fortuna che c'e' ron....forse per la prima volta in vita sua il Serpeverde si torva a pensare questo......e ron decide di dirgli la verita' pur in un certo modo "tradendo"il segreto del suo migliore amico...perche',forse per la prima volta da quando lo conosce,il rosso crede in draco,crede nell'amore che lo lega ad harry e crede fermamente che solo e soltanto lui puo'fargli da "guida"in un percorso "catartico"che portera' il Grifondoro a liberarsi dei Fantasmi dei Natali passati.....E'stupenda la similitudine col film "Canto di Natale".....anch'io lo vedo praticamente tutti gli anni.....ed ora grazie all'amore di draco che,in uno scambio di ruoli provvidenziale ed esplicito-perche'in realta' quello forte e' sempre stato lui - harry puo'finalmente lasciarsi alle spalle vecchie tradizioni(che in realta' non ha mai avuto)per costruirne di nuove...insieme all'amore della sua vita!!!E' veramente bellissima,tenera e commovente.Grazie per averla tradotta.un abbraccio.narcissa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Era notte fonda, quando Remus sentì qualcuno bussare alla sua porta. Aveva trovato un appartamentino vicino la sede dell’Ordine della fenice, ed abitava lì da oramai da tre mesi… da quando, dopo aver provato a stare con Tonks per un po’, aveva capito che fra loro non poteva esserci nulla, e l’aveva lasciata. Chiedendosi chi potesse essere, si alzò svogliatamente dal letto ed andò ad aprire… ma quando vide di chi si trattava, il suo cuore mancò un battito. "Severus?"
Categoria: Remus/Severus - Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 8 - Conclusa: No - Numero di parole : 10737
Pubblicata il: 13/01/2007 - Aggiornata il: 06/07/2008 - Questa storia è stata letta 3364 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/07/2008 - A: Capitolo 5: Il tempo di riflettere e di prendere decisioni

Nn so perche'...ma nn avevo mai letto questa tua storia....

Forse perche' ,in realta',il mio pairing preferito(insieme ad harry/draco)e'sirius/remus e ,quindi,vedere remus con qualcuno che non sia black...beh...mi riesce un po' strano...

Pero' devo dirti che e' molto bella.

Questi due uomini che hanno affrontato,sia pur in maniera diversa,tanto dolore,tanta solitudine,lutti,incertezze,errori....

Questo li ha portati a cambiare, a maturare...a vedere nell'altro cio' che prima nn riuscivano a scorgere e che porta ambedue a fidarsi l'uno dell'altro.

Ora l problema e'...se la sentiranno,sia pur in mezzo ad una guerra,a mille domande,in una situazione oggettivamente molto difficile...di rischiare??Di cercare di capire cos'e'che provano realmente l'uno per l'altro??E ,una volta compresolo,iniziare una storia che al momento sembra proprio una cosa totalmente assurda??Faranno parlare il cuore o la ragione??

Aspetto presto un aggiornamento.

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Sono contenta che ti piaccia nonostante il pairing, che capisco sia una barriera spesso non indifferente per poter apprezzare una storia. Anch'io all'inizio ero una fan di Remus e Sirius... e in parte lo sono ancora, ma Remus e Severus assieme li amo troppo *-* anche perchè, come tu stessa hai notato, hanno entrambi vissuto molte esperienze negative che li hanno fatti crescere, forse più in fretta rispetto agli altri.
Grazie per il commento, è sempre un piacere trovare le tue opinioni quando pubblico, davvero :)
Un abbraccio a te.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Raccolta di storie brevi di Jameschick.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Drabble (100), Flash Fiction (500), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 29 - Conclusa: No - Numero di parole : 8133
Pubblicata il: 18/01/2007 - Aggiornata il: 13/10/2008 - Questa storia è stata letta 36608 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/06/2008 - A: Capitolo 1: A Dangerous Game

Per la serie "il pericolo e' il mio mestiere!" altro che battaglie contro il Signore Oscuro...ora dvra' dare parecchie spiegazioni al....Barone "Rosso"!!!!Un abbraccio Narcissa

Risposta dell’autore: Ahahahahahahahaha... questa era davvero geniale XD

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/06/2008 - A: Capitolo 2: Do We Have To

Probabilmente....draco non sarebbe mai un eccellente boy scout..sai quelli che aiutano le vecchiette ad attraversare la strada!!Ma insomma, povero neville,fidanzato con sua nonna...mi pare eccessivo...magari con la Prof.ssa Sprite...chissa'??

Risposta dell’autore: Adoro Draco quando è scemo e si fa dei castelli in aria strampalati ♥
Quanto a Neville, nessuno ancora se ne è accorto, ma è impegnato con Blaise. Ma tu non dirlo in giro!

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/06/2008 - A: Capitolo 3: Better Uses

Sembra che il Destino si diverta a perseguitare nel medesimo modo il figlio di uno dei Malandriniosi' come aveva perseguitato il padre tanti anni prima....

Di nuovo Greyback....di nuovo qualcuno caro ad un Potter.....

Era Lupin, il suo migliore amico,quello che James doveva lasciar solo nella Stamberga Strillante,per recuperarlo il mattino dopo coperto di ferite.....e' Draco,il suo amore,quello a cui Harry deve far subire lo stesso trattamento!!

Ma stavolta Harry non si arrendera' ad un destino ineluttabile...lui e' il Prescelto...lui riuscira' dove altri hanno fallito ed annullera' quella dannata maledizione...forse, indirettamente, sara' come vendicare anche Remus!!

Cosi' quelle catene nn saranno piu' catene di dolore e tortura...ma di piacere e d'amore.....



Risposta dell’autore: Vedi, una delle cose che amo più di Harry è proprio il fatto che non si arrende. Mai.
Non importa quanto sia disperata la situazione, non importa quanto sia impari la lotta. Harry combatte.
Non è nemmeno coraggio, è una sorta di instancabile fiducia nella vita, proprio da parte sua, che non ha mai avuto molti motivi di averne. E' quello che ai miei occhi lo rende tanto speciale.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/06/2008 - A: Capitolo 4: Bondage

Dove ha fallito la volonta' del Dark Lord...uccidere il Prescelto, ci riuscira' Draco se continuano cosi'...sempre che non ci riesca prima Harry ad eliminare il biondino!!!Oltre ogni limite..ehhh??!!



Risposta dell’autore: Resta solo da vedere se cederanno prima loro o noi a forza dei bombardamenti di ormoni che ci causano ;-)

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/06/2008 - A: Capitolo 5: Out of the Closet

Harry,harry...non ti sono bastati i sei anni ad Hogwarts???Ancora ti fidi di Draco e delle sue promesse??? Anche il Lupo sorrideva prima di mangiarsi Cappuccetto Rosso......

Risposta dell’autore: Chiamalo scemo, secondo me ha fatto benissimo a fidarsi ;-)
Quanto al sorriso di Draco, per me quello del lupo impallidiva, al confronto XD

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/06/2008 - A: Capitolo 7: Like the Fairy-tales

Ah ah ah.....mi pare che di favole Babbane questo Draco ne capisca ben poco...forse dovrebbe andare a fare un ripasso dal Draco di Maya che cita le favole di Walt Disney a memoria manco fossero ingredienti di Pozioni!!!

Risposta dell’autore: Oh sì, lui è ferratissimo! Anche se dice che la sua preferita è "La bella e la bestia". Sai, questioni affettive...
In compenso, rispetto al Draco di DDG, questo ha capito molto meglio che farsene di Harry. Ma io non dispero!

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/06/2008 - A: Capitolo 9: Melt

Non c'e' latro da dire se non...ecco cos'e' il VERO amore in poche,semplici,appassionate parole...

Risposta dell’autore: Sono d'accordo. E' difficile commentare delle parole che, saranno anche poche, ma racchiudono tutta l'intensità di un sentimento vero.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/06/2008 - A: Capitolo 13: He Hadn't Lost Everything

In un fraento e' descritta con un'intensita' sorprendente tutta la desolazione di un'orrenda battaglia dove ora si contano solo i morti...quando quelli che giacciono sul terreno sono solo corpi senza vita e...non importa piu' se combattessero per il bene o per il male.....

Ed in questo quadro apocalittico l'unica cosa che ancora trattiene harry dall'impazzire e' speranza...che diventa certezza quando vede il suo amore ancora vivo....

Allora quella terribile scena si sbiadisce perche'cio' che importa e' solo salvarlo per avere di nuovo una ragione per cui vivere.....



Risposta dell’autore: Alla fine, sai, credo che in un certo senso sia proprio così. Perchè spesso si descrive altro di una battaglia, le gesta eroiche, i duelli all'ultimo sangue, quando in realtà, per uno come Harry, tutto quello che conta è la sopravvivenza delle persone che ama.
E anche qui torna quella sua fede incrollabile nella vita, persino nella frenesia della disperazione. Harry non impazzisce, Harry continua a sperare.

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/06/2008 - A: Capitolo 14: Wakey Wakey!

Povero Ron....sara' sempre la vittima prediletta del Principe delle Serpi...chissa' se poi Harry gli ha spiegato cosa "veramente"intendesse dire Draco......

Risposta dell’autore: Ahahahahhahaha... povero Ron, secondo me con un po' di concentrazione c'è anche arrivato da solo ;-)

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/06/2008 - A: Capitolo 16: In the Dim Morning Light

Un quadro,una foto ecco cosa mi viene in mente a questa bellissima descrizione....talmente bella che solo guardandoli traspare l'amore e la passionalita' che unisce inostri due protagonisti...

E come accade sempre,a chiunque quando si trova a fissare un qualcosa di meraviglioso...questa scena incanta anche il Prof.di Pozioni...felice perche' finalmente puo' constatare che il suo figlioccio e' nuovamente sereno....



Risposta dell’autore: Confesso senza troppe remore che questa è la mia preferita di tutta la serie.
Sarà che ho una passione per le persone addormentate descritte da un osservatore esterno.
Sarà che se persino all'occhio clinico di Severus non sfugge il sentimento espresso dalla posizione nel sonno e dai gesti del risveglio, vuol dire che proprio traspare.
Sarà che se sono Harry e Draco, insieme o anche separatamente, le persone addormentate, mi sciolgo come una dodicenne alla prima cotta ♥

 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole