efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
All Apologies di Lux Pg
Tratta dall'omonima canzone dei Nirvana,m Harry Potter tira le somme dela...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Narcissa63
Vero nome: Carla
Iscritto dal: 16/02/2008
Status: Utente
Bio:

Beta-reader:
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Commenti di Narcissa63
 
 
Rating: Nc17
Trama: Nonostante le apparenze dicano il contrario, la guerra non è passata in modo poi così indifferente, per Draco Malfoy. Harry scoprirà quanto questo sia vero...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 16 - Conclusa: - Numero di parole : 52090
Pubblicata il: 29/03/2012 - Aggiornata il: 28/07/2012 - Questa storia è stata letta 33328 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 04/05/2012 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

Ohhhh...ma COME sono carini!!

Blaise che prende in giro il povero Potter per la sua più che evidente cotta per Malfoy, che lui smentisce da anni in un modo che ormai nn convince più nemmeno la gatta di Gazza, e che, per la cosiddetta legge del contrappasso, si trova a dover ammettere, anche se solo tra sè e sè, che pensa COSTANTEMENTE a Paciock! (ma per uno come Blaise, anche confessarlo solo a se stesso è già un passo da gigante, visto che fino a quell'istante si era trincerato dietro la pietosa bugia - a cui ormai nn credono più neppure i Gufi della Guferia - che tutta la faccenda di Neville era venuta fuori solo a causa di una sbronza colossale, per cui era prima di qualsiasi fondamento!)

E che dire di Neville???

A dir poco grandioso: pratico, rapido, deciso, competente...e con delle conoscenze "equivoche" da far invidia ad una spia dell'FBI!! Aahahahah! Hai capito il ns Grifone?? Ma nn è che il Cappello voleva smistare pure lui a Serpeverde?!

Ovviamente anche la scusa - patetica - che Harry imbastisce sul fatto di voler aiutare Draco solo per il proprio costante "complesso dell'Eroe" e non perchè ne sia disperatamente attratto, nn convince nn solo Neville, ma nemmeno la Piovra del Lago Nero e Fuffy il cane a tre teste!! Aahahahah!

Sono sempre più curiosa sul seguito della vicenda...

Un grande abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

non sono molto credibili, vero? nessuno dei due... eh, sì, poverini! lasciamoli negare ancora per un pò, dai, prima che entrambi si arrendano all'evidenza!

grazie e baci

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/05/2012 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Aahahahahahah!!!"Fare le pozioni con Paciock"ma da dove l'hai tirata fuori??!!

Merlino! Stavi rotolando dalle risate, nonostante io stasera sia talmente stanca da riuscire a rotolare solo verso il letto!

Pansy è a dir poco GRANDIOSA, mentre Draco e Blaise sembrano usciti direttamente dalla Casa dei Tassorosso!

Malfoy che cade con tutte le scarpe nel "teatrino" di panzane messo su dalla ragazza, e Blaise che boccheggia come un idiota, che anche una Puffola Pigmea avrebbe saputo far di meglio! Salazar Serpeverde si starà rivoltando nella tomba ad una tale, disdicevole spettacolo!

Però è grazie a Pansy, nonostante la sua storia nn si reggesse neanche in piedi, che sono riusciti a sviare i sospetti di Draco, dandosi così tempo e possibilità per portare a termine il loro piano, senza avere costante il fiato del biondo sul collo, e senza essere sottoposti di continuo a snervanti interrogatori di terzo grado!

Però Neville e Blaise, prima o poi, tutta questa "tensione" che c'è tra loro la dovranno sfogare "facendo pozioni" VERAMENTE...e magari se anche Draco di mettesse a "fare pozioni" con Harry, le cose migliorerebbero anche per lui (e per Potter, of course!)

Aspetto con curiosità il prossimo capitolo ed i prossimi sviluppi delle..."pozioni"! Aahahahah!

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Secondo me il vecchio Salazar non potrebbe che essere fiero di Pansy e della sua velocità di elaborazione di 'panzane' che fanno cadere nella loro rete anche il giovane Malfoy! meglio di così cosa vuoi, da un'astuta Serpeverde?

grazie e baci!

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/05/2012 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

Aahahahah!!!

Ma sono MERAVIGLIOSI!

Zabini che fa l'indifferente, ma poi s'imbarazza (LUI, il grande sduttore Serpeverde!) come un Tassorosso del primo anno nn appena Potter fa qualche commento allusivo su lui e Neville e dei "codini" virtuali...e Harry che fa tanto lo spavaldo e il "simpatico" quando si tratta di prendere in giro Blaise - a ragione peraltro - ma come si fa un accenno al suo comportamento a dir poco ossessivo e protettivo nei confronti di Malfoy ed alle "vere" motivazioni che lo spingono ad attuarlo, diventa rosso come un pomodoro e boccheggia come un branzino appena pescato!

E in tutto ciò, menomale che ci sono Ginny e Pansy a salvarli sempre in corner!

E che dire della nuova versione di Neville "vero macho" nervoso ed incazzoso, che sbatte il bicchiere sul tavolo e, addirittura, "ringhia"?!

UN VERO TRIPUDIO DI TESTOSTERONE!!

Onestamente nn vedo l'ora di sapere COSA Harry troverà negli incubi di Malfoy (chissà che anche lui nn c'entri in qualche modo...) e di vedere due coppiette, composte da certi ragazzi di ns conoscenza, impegnati a "fare pozioni"!!!

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Sì, Blaise e Harry fanno abbastanza ridere e Neville tira fuori il grifondoro 'ringhiante' che è in lui e manda a quel paese Blaise, finalmente!

I nostri ragazzi mi piaccioni così, 'veri machi' ma anche un pò 'branzini'! 

grazie e baci

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/05/2012 - A: Capitolo 9: Capitolo 9

E' inutile! Il ns adorato Salvatore del Mondo Magico nn riesce ad usare il cervello e la logica da sveglio, figuriamoci mentre dorme, sotto i fumi di una pozione, perso in un mondo onirico!

E infatti COSA pensa (pensa...si fa per dire, of course)bene di fare?

SENZA sapere NIENTE sugli effetti della pozione e su cosa sarebbe potuto accadere, senza riflettere nemmeno un secondo, preso dalla ben nota "sindrome dell'eroe" che lo affligge da sempre, si slancia in aiuto del Draco onirico e si fa scoprire! 

Già, perchè il Ragazzo-che-non-si-sa-come-riesce-ancora-a-Sopravvivere (nonostante tutto)nn si è neppure posto per un attimo il problema di quali conseguenze avrebbe potuto avere il proprio interagire con uno dei personaggi del sogno di Malfoy!

E così tutte le invenzioni meravigliose di Pansy per depistare Draco, e i giorni di Blaise e Nev passati a "fare pozioni", in un minuto sono state buttate alle ortiche, grazie alla pensata geniale del Prescelto!

E adesso COME reagirà Draco? Come prenderà il fatto che Harry si sia ingerito nella sua privacy fino a quel punto? Tra l'altro essendo consapevole che i suoi due migliori amici l'hanno aiutato?!

Speriamo bene...(leggi: speriamo che il gran c...lo di Potter, come al solito lo assista!)

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Ma mia cara, non mi dirai che ti aspettavi qualcosa di diverso dall'eroe per antonomasia Harry-prima-agisco-poi-penso-Potter! E non starai dubitando del suo gran c...lo, cioè, del Fato benevolo che gli sorride, spero? Sì, quello e i suoi amici, che come al solito, lo aiuteranno a metterci la proverbiale pezza!

Grazie e baci

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/06/2012 - A: Capitolo 10: Capitolo 10

Prima di tutto...un grande, fortissimo abbraccio a te e Lyrael per quello che state passando in questi giorni, in cui la terra nn sembra voler smettere di tremare...

Poi, per passare a qlcosa di più "leggero" due parole sul capitolo.

Insomma, il ns Prescelto ci insiste! Nn contento che gli sia andata "di lusso" per il suo primo "scivolone" durante le sue incursioni notturne negli incubi di Draco, visto che sembrerebbe che quest'ultimo nn ricordi nulla della sua presenza nella propria testa, ci riprova...e a quanto pare l'esperienza precednte nn gli è servita assolutamente da lezione, visto che ripete lo stesso clichè, aggiungendovi il tono sconvolto, l'uso del nome proprio del Serpeverde e l'abbraccio consolatorio!

Che dire? Il guaio (col conseguente "scorticamento" da parte della McGranitt) se lo sta proprio cercando col lanternino!

E dubito che stavolta Draco nn ricordi nulla!

In tutto questo va detto che Blaise e Neville sono semplicemente "adorabili" , il loro interagire è senza dubbio intrigante,   i commenti di contorno di Malfoy e Pansy sono a dir poco esilaranti! Nonostante tutto ciò che sta passando, Malfoy nn ha cmque perso il proprio distintivo sarcasmo! ehehehe!

Aspetto il seguito con estrema curiosità

Un abbraccione

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Guarda, ormai per me non fa differenza se la terra trema sul serio o no, perchè il mio letto ormai io lo sento sempre ondeggiare allegramente... e non per un motivo piacevole!!!

E per il resto e i clichè, che ammetto essere abbastanza banali, lasciami scrivere la scena-consolazione tipo, dai, che sono così carini...

Come avevi detto l'altra volta? che il c...lo del Salvatore è presso che immenso? vediamo se lo assiste ancora!

E Nev e Blaise stanno combattendo la loro 'battaglia' personale, all'ombra di quella ben più epica di Draco e Harry, ma non sono per questo da meno! e neanche Pansy, che secondo me si diverte a torturare Draco...

grazie e baci

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/06/2012 - A: Capitolo 11: Capitolo 11

Nonostante un mal di testa formato famiglia, post cena di fine anno di mio figlio, insieme ad una carrettata di bambinetti urlanti e genitori incredibilmente garruli e ciarlieri, posso dirti che a me questo cap è piaciuto molto!

Tutte le paranoie di Draco e quel suo agitarsi come un ossesso, senza quasi minimamente curarsi del fatto che FINALMENTE, dopo mesi, sia riuscito a dormire almeno un po', soltanto perchè nel sogno colui che lo salva è POTTER!!

Cioè, il ns esagitato biondino nn ha pensato di essere del tutto impazzito in tutti quei mesi in cui nn dormiva più e, quando gli capitava, riusciva solo a produrre incubi orrendi ed assurdi, e invece pensa IMMEDIATAMENTE di essere andato del tutto fuori di testa solo perchè, udite udite, nei suoi sogni adesso c'è il Salvatore del Mondo Magico! Aahahahaha!!

Harry poi mi fa morire dalle risate nel suo tentare di sfuggire a Draco nascondendosi e scappando, come farebbe un alunno che voglia evitare l'interrogazione di un temutissimo professore! Gli ci manca solo di darsi malato, scaldando il termometro con una pezzetta di lana x far credere di avere la febbre e le avremmo viste davvero tutte!

E Blaise e Neville? Beh, a parte che l'idea di Zabini, trascinato come un martire verso la Torre Grifondoro, per giurare davanti a tutti gli appartenenti alla Casa rosso-oro di aver intenzioni serie con Paciock, mi ha fatto sghignazzare come una matta (COSA nn si fa per gli amici, vero Blaise??), devo dire che il loro interagire m'intriga sempre di più...

Prima o poi si decideranno ad ammettere di essere attratti l'uno dall'altro, così come Malfoy si deciderà ad ammettere per quale motivo sogni PROPRIO Harry come suo Salvatore personale!

Ora vedremo cosa combinerà il ns Potter in versione "Dottor Freud"!Aahahah!

Un grande abbraccio a te ed alla tua Beta

Narcissa 



Risposta dell’autore:

E' solo questione di priorità, per Draco! Va bene stare meglio, ma stare meglio perchè ti sta aiutando Potter???!!! Ma scherziamo! Deve per forza essere impazzito!

E vediamo se il dottor Potter riuscirà a risolvere lo scottante caso di Draco M. e dei suoi incubi... Sarà mica colpa dell'invidia del pene? Cioè, sarà che Draco invidia il pene di Harry e vorrebbe averlo per sè? Chissà...

grazie e baci

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/07/2012 - A: Capitolo 15: Capitolo 15

Ma no, no, NO!!

Nn è proprio POSSIBILE!!

Ma come, io rientro prima dalle ferie (dopo aver passato 10 giorni d'inferno in cui ho avuto di tutto:dalla tracheite, alle placche, all'otite, alla congiuntivite ed in cui ho sperimentato buona parte degli antibiotici attualmente in commercio, nonchè una discreta dose di cortisone...immaginati il piacere col caldo di questi giorni...)dicevo, rientro prima visto che tanto continuavo a star male ed era inutile che restassi al mare, visto che tanto al mare nn ci potevo andare, ed invece di trovare un bell'aggiornamento "fluffosissimo" a tirarmi su il morale, trovo la terza guerra mondiale?!

Ma nn si fa così! Sei un'Autrice molto, MOLTO cattiva!

E il tuo "aiutante", in questo guaio di proporzioni cosmiche, e cioè il dannato Weasel, nn poteva starsene a..."fare pozioni" con la propria ragazza, invece di impicciarsi nei fatti altrui?!

Oltretutto sappiamo bene come, spesso e volentieri, cervello e bocca dei Grifondoro nn siano connessi e nn possiedano capacità di autocensura...figuriamoci quelli di Potter, IL Grifone per eccellenza, che - come ogni appartenente alla Casa di Godric - se viene provocato vede rosso e nn capisce più niente, finendo per lasciarsi sfuggire proprio QUELLO che sarebbe dovuto rimanere segreto, tirandolo fuori nel peggiore dei modi, ovviamente, e facendo sì che il diretto interessato - cioè Draco - lo venga a sapere proprio così!

Adesso sì che si scatenerà l'inferno!

Malfoy è giustamente fuori di sè, ce l'ha nn solo con Potter, ma pure con i propri migliori amici che ormai considera dei bugiardi traditori (quindi se pure avessero deciso di parlargli per aggiustare le cose, ora come ora è ASSOLUTAMENTE impossibile che Draco sia disposto ad ascoltarli ed a credere alle loro parole)...e a questo punto mi vengono in mente solo due nomi di persone favorevoli a Harry e forse in grado di far ragionare Malfoy: Neville (anche se forse è troppo coivolto anche lui nella vicenda perchè il biondo gli dia udienza)e...Hermione, che essendo una grande mente ed essendo al di fuori di tutta la questione, forse ha ancora un minimo di credibilità agli occhi di Malfoy...se nn fosse per il fatto che è la migliore amica di Potter...

Speriamo che Miss So -tutto-io decida d'intervenire...e che Draco decida di prestarle ascolto...

Resto in trepidante attesa dell'aggiornamento

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Cavolo, mi disapiace per le tue vacanze rovinate, in più i ragazzi che litigano e io che ci metto 27 anni a scrivere cosa succede dopo...

Ma spero che con questo cap tu mi possa perdonare dell'attesa infinita! E no, Harry e Blaise se la cavano da soli!

grazie e baci

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/07/2012 - A: Capitolo 16: Capitolo 16

Beh, cosa dire?

Finale con i fuochi d'artificio, esattamente come questa storia meritava e come tutti noi che l'abbiamo seguita aspettavamo col fiato sospeso!

Ovviamente con i suoi tempi, a dir poco biblici, e con i suoi trucchetti Serpeverde (ma un Malfoy è sempre un Malfoy, c'è poco da fare...) ha dato una chance ai suoi due migliori amici (ma del resto come avrebbe fatto uno dei componenti dell'alter-ego Serpeverde al Trio dei Miracoli Grifondoro a restare senza gli altri due??) e anche, con molta attesa, fatica e pazienza da parte di Potter, una chance anche al Prescelto.

Che a far decidere Draco a favore di Harry siano stati i sogni particolareggiati ed erotici in cui quest'ultimo è praticamente un "dio del sesso"?!

Beh, di sicuro hanno dato al moro un grande, pur se inconsapevole aiuto, per far sì che Malfoy abbia deciso di provare a vedere se il Grifone era così "hot" solo nei sogni o anche nella realtà!

E dall'ultima scena credo che la risposta che ha ottenuto gli sia piaciuta, eccome!

Insomma una deliziosa storia, una bellissima e dolcissima Drarry, che si va ad aggiungere alle altre tue dolcissime e sensualissime fic che nn manco mai di rileggere.

Complimenti a te ed alla tua splendida Beta

Un bacione

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Non è che ci si potesse aspettare che Draco non la facesse un po' pagare a Harry, dopo quello che aveva fatto! Come dici giustamente tu, è un Serpeverde sempre e comunque!

Sono contenta che anche questa storia ti sia piaciuta, e ti ringrazio tantissimo per i tuoi commenti che mi fanno sempre molto piacere, come il fatto che tu, e, incredibilmente, altre lettrici, perdiate tempo a rileggere le cose che scrivo! Beh, non so cosa dire oltre a: grazie mille!

baci e alla prossima

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Dopo la fine della guerra, Harry ha continuato a combattere contro il male diventando Auror e collaborando con i Babbani nella lotta al crimine. Draco, invece, ha fatto perdere le proprie tracce: nel Mondo Magico nessuno più ha contatti con lui da tempo.

Durante un'indagine molto importante Potter, improvvisatosi cantante, si imbatte in uno "strano" ballerino.

La storia si snoda sulle note di Saving Grace cantata della voce graffiante di Everlast.

I personaggi "Magici" appartengono a J.K.Rowling, i Babbani sono tutti miei.

Un enorme, fantasmagorico, pantagruelico GRAZIE va alla mia beta, Cissy, che ha fatto un lavoro gigantesco e mi ha fornito anche l'idea di partenza, ossia il Talent Show (io non ci avrei mai pensato perché non li guardo e per scriverne ho dovuto documentarmi).

La storia è finita e betata e sarà aggiornata tutti i venerdì. Buona lettura.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Charlie Weasley, Draco Malfoy, Harry Potter, Padma Patil
Generi: Azione/Avventura, Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 11 - Conclusa: - Numero di parole : 31606
Pubblicata il: 30/03/2012 - Aggiornata il: 08/06/2012 - Questa storia è stata letta 12501 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/05/2012 - A: Capitolo 7: Capitolo 7 Stallo

E'inutile...hanno voglia loro di perdersi in mille paranoie e nel cercare di negare con tutte lo loro forze, l'intimità che hanno condiviso solo poche sere prima, la verità è che nn riescono a stare lontani...nonostante in quei tre giorni si siano evitati come la peste!

BIsogna dire che stavolta lo schivo e sfuggente Serpeverde è stato più ardimentoso e determinato del coraggioso Grifondoro, visto che mentre l'altro ha continuato a traccheggiare, il ns biondino preferito ha preso "il toro per le corna", seguendolo con la propria macchina e rimorchiandoselo fino a casa!

Ovvio che una volta lì, da soli...beh tutte le buone intenzioni di mettere in chiaro la loro situazione con una bella, sincera discussione, sono svanite nel nulla, ed è rimasto solo un devastante desiderio, più forte di qualsiasi prudenza o ragionamento.

Ed io credo che la scelta di Malfoy di essere, ancora una volta, il "passivo" in quell'amplesso, sia una specie di catarsi, un bisogno profondo ed inconfessato di arrendersi all'altro, di aprirsi a lui completamente, di affidarsi a lui, e visto che nn ci riesce a parole...lo sta facendo con i fatti.

Chissà se il ns Grifone, una volta catapultato nei pensieri di Draco, avrà trovato la risposta alla sua domanda...

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Un abbraccio e un grazie, come sempre

Milly

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 31/03/2012 - A: Capitolo 1: Capitolo 1 La Sezione Mista

Merlino che emozione!!

Era da molto, molto tempo che non betavo una nuova Autrice e la seguivo fino alla pubblicazione della sua prima storia, e avevo quasi dimenticato l'emozione e la sensazione di "nodo allo stomaco" che si prova quando infine vedi lì, sullo schermo del pc - nero su bianco - il primo capitolo della suddetta fic.

Beh, eccola qui!

Abbiamo una presentazione di quasi tutti i personaggi principali e la novità che, a quanto sembra, finalmente i maghi parrebbero aver compreso che forse collaborare coi Babbani, almeno per certi versi, possa essere utile, anzi quasi indispensabile, per entrambi i mondi e che questa cooperazione possa tirar fuori i lati migliori degli uni e degli altri.

Ovviamente il ns Eroe del Mondo Magico sta per ficcarsi nell'ennesima assurda avventura - sennò nn sarebbe lui - diventando addirittura "cantante", per risolvere un caso piuttosto intricato e potenzialmente molto pericoloso.

Intanto cmque sarà coinvolto in un totale cambio di look! Aahahahah! Povero Potter, chissà cosa lo aspetta!

Un grande abbraccio e...sei stata carinissima a dare a me il merito dell'idea del Talent-Show...ma...sì, forse l'idea di base sarà mia, ma la voglia e la creatività per sviluppare questa mia ennesima "botta da matta" sono tutte, completamente tue!

Bacioni

Cissy 



Risposta dell’autore:

Grazie cara per le te parole, come sempre gentili. E' stata una grande avventura la nostra che a me ha lasciato davvero molto e spero qualcosina anche a te.

Grazie ancora di tutto, di tutti i tuoi preziosi consigli, di tutte le tue battute nei betaggi che tanto hanno alleggerito la sensazione di "disastro" che ogni tanto mi prendeva vedendo tutto quel rosso nelle pagine che mi restituivi. (Sono tornata un po' giovane, con la maestra che mi correggeva i temi).

E ancora grazie per la tua pazienza, il tuo sense of humor che ti contraddistingue, sempre.

Milly

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/04/2012 - A: Capitolo 2: Capitolo 2 L'incontro

Ed eccoci al 2° capitolo...e l'emozione è sempre la stessa!

Mi scuso per il ritardo nel commento, ma sono stata fuori per Pasqua, son rientrata a casa da pochissimo e ho ancora i bagagli in mezzo al soggiorno, quindi sono al pc davvero "di passaggio".

Quindi...il ns Harry, vincendo la sua naturale ritrosia e la sua antipatia riguardo al porsi al centro della ribalta, per il bene dell'indagine si fa stravolgere il look (e senza dubbio ci guadagna, almeno a vedere le reazioni dei colleghi...) e si getta a capofitto nel Reality Show, iniziando a conoscere coloro che potrebbero essere i suoi compagni d'avventura, avendo il primo contatto con gli insegnanti ed il primo incontro, anche se fugace, con il famoso "Dorian", stella del programma, che altri nn è se non Draco Malfoy.

Per il momento il loro incontro si è risolto in un breve, ma intenso gioco di sguardi...ma nei giorni a venire??

Staremo a vedere!

Un abbraccio grande

Cissy 



Risposta dell’autore:

Grazie, come sempre delle tue parole. Chi meglio di te sa come andrà avanti? Grazie per avermi dedicato i tuoi momenti appena rientrata a casa.

Un abbraccio fortissimo.

Milly

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/04/2012 - A: Capitolo 3: Capitolo 3 Dorian Burns

Si potrebbe tranquillamente dire: cominciamo bene!!

Se questi sono gli esordi tra Harry e Draco - esordi che sembrano riportare il tempo indietro di una quindicina d'anni - visto e considerato che dovranno lavorare a stretto contatto, credo che ne vedremo delle belle!

Certo Malfoy ha fatto di tutto per crearsi una nuova ed insospettabile identità, nn ha davvero lasciato niente al caso, e, con cura meticolosa, anche nella scelta di credenziali non verificabili, si è gettato in quella nuova vita, tagliando completamente i ponti con il proprio passato...e c'è da dire che l'aver scelto di ricominciare tra i Babbani, ha decisamente semplificato il compito, visto che di sicuro questi ultimi nn avevano motivi per avere sospetti sulla sua identità e quindi andare a fondo sull'esame delle credenziali presentate.

Ma il ns biondino aveva fatto i cosiddetti "conti senza l'oste", oste che, in questo caso, ha le fattezze della persona che meno avrebbe voluto incontrare e che di sicuro nn sarebbe stato in grado di ingannare neppure per un secondo: Harry Potter, la sua ex-nemesi scolastica!

Fortuna vuole che Potter sia prima di tutto un Grifondoro, leale ed onesto per costituzione, e che il motivo per cui si è introdotto sotto copertura nel Reality sia davvero serio, e quindi nn abbia nè intenzione, nè tempo per "rompere le uova nel paniere" a Malfoy, anche perchè significherebbe far saltare la propria copertura, cosa che al momento nn puo' assolutamente permettersi.

Cmque sembra che neppure Draco abbia alcun interesse a spifferare a chicchessia notizie sul Prescelto, anche perchè la cosa gli si ritorcerebbe contro come un boomerang, e , da buon Serpeverde, nn ha nessuna intenzione di finire nei guai...

Direi quindi che siamo in una situazione di "tregua armata"...resta solo a vedere QUANTO questa "tregua" sia veramente una tregua e DOVE lo spirito battagliero e di rivalsa che sembra essersi di nuovo scatenato tra loro, nn appena si sono rivisti, li porterà.

Un abbraccio grande

Cissy 



Risposta dell’autore:

La "tregua armata" mi piace un casino, bella Cissy. Come al solito, con le tue recensioni, riesci a scrivere una "storia nella storia": bisognerebbe obbligare i lettori a leggerli sempre i tuoi commenti.

Personalemnte lo faccio per quanto riguarda le storie che seguo e segui anche tu.

E' cos che ci siamo "incontrate", ricordi?

Un abbraccio fortissimo e ancora un grazie perché una grossa parte dei complimenti che sto ricevendo va proprio a te.

Milly

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/04/2012 - A: Capitolo 4: Capitolo 4 L'Innesto

Malgrado io ovviamente conosca già la storia, nn ho potuto evitare di rotolarmi dalle risate all'uscita di Dom "Fategli un...Obi...qualcosa!" Aahahahah!! Sì, un..."Obiwan Kenobi!" Aahahah! Forse pensava di essere finito nel bel mezzo di Star Wars con i Jedi e Han Solo!

A parte le risate, cmque, il quadro inzia a delinearsi...c'è effettivamente qualcosa di molto strano in Jacob McNabb e nel suo comportamento, solo che al momento la Squadra Mista nn è in grado di provare nulla, se nn che l'uomo sia un pazzo isterico ed esaltato, che tratta i propri allievi come pezze da piedi!

Indubbiamente la decisione di Draco di aiutare Harry nell'indagine arriva come la manna dal cielo, ma il loro rapporto continua a nn essere semplice, anche perchè Potter nn sa se fidarsi del tutto di Malfoy e questi nn fa nulla per convincerlo del contrario...

Adesso però si è chiarito anche il fatto che forse poi nn sono così "indifferenti" l'uno all'altro, ma nn pare che questo abbia semplifficato le cose tra loro, anzi tutt'altro! (almeno al momento)

Resta da vedere COME metabolizzeranno questa scoperta

Un abbraccio grande

Cissy 



Risposta dell’autore:

Ciao cara. Mi manca davvero tanto il contatto continuo che avevamo durante la stesura della storia e il betaggio.

Amo leggere i tuoi commenti, sempre così articolati, e le tue risate mi sollevano davvero il morale, come se fossi lì a sentirle dal vero.

Grazie, come sempre, di tutto.

Un abbraccio forte

Milly

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/04/2012 - A: Capitolo 5: Capitolo 5 - Tracce

Qualche mistero si è chiarito, anche se le notizie riguardano un Mago Oscuro di cui si erano perse le tracce da molto tempo, ed un Babbano che avrebbe dovuto essere addirittura morto!

Quest'indagine rivela continue sorprese...

Anche il comportamento di Draco, sia quando si avvinghia a Harry come un Tranello del Diavolo per nn destare sosspetti in Jacob, sia quando con fare gioviale accetta di far bisboccia con gli allievi del Reality e sia quando decide di offrire ospitalità a Potter, è una continua sorpresa e il Ragazzo Sopravvissuto nn puo' che convincersi sempre piu' di QUANTO sia diverso questo Draco, dal Purosangue viziato, permaloso e razzista dei tempi di Hogwarts.

E forse il ns Grifone nn è poi stato così dispiaciuto, nonostante le sue vivaci rimostranze, dell'espediente utilizzato da Malfoy per ingannare McNabb!

Ma siamo proprio sicuri si sia trattato di un espediente...oppure il Serpeverde ha solo "colto" al volo l'occasione che gli si stava presentando, per fare qualcosa che, in cuor suo, già desiderava fare??

Nn ci resta che attendere gli sviluppi della vicenda...

Un abbraccio grande

Cissy 



Risposta dell’autore:

Sei sempre la migliore, Cissa.

Un abbraccio forte forte e grazie di tutto, come sempre

Milly

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 05/05/2012 - A: Capitolo 6: Capitolo 6 La notte porta...

Avresti potuto intitolare questo capitolo "Paranoia è bello" oppure "Lacrime di coccodrillo", visto che i ns due baldi giovani, prima si lasciano travolgere dalla passione, ormai arrivati, a forza di tirare la corda, al punto di nn ritorno, e poi, al momento del risveglio e quindi della "resa dei conti", iniziano a ferirsi con parole sferzzanti, come quando erano a scuola, nel disperato tentativo di negare l'evidenza, evidenza che comprende nn solo il fatto di aver fatto sesso, ma anche -  e soprattutto direi io - la questione di ciò che hanno provato l'uno verso l'altro durante l'amplesso e di come quest'ultimo sia stato coinvolgente e sconvolgente per entrambi, superiore anni luce a qualunque incontro erotico si fossero concessi con altri partner!

 

Insomma, ragazzi, fate pace col cervello e decidetevi a crescere!

 

Chissà che tutte le paranoie mentali che ambedue di stanno facendo nn portino ad una presa di coscienza un po' più matura...

D'altronde sono pur sempre Potter & Malfoy...cosa volevamo aspettarci, rose e cioccolatini?? Aahahahh!

 

Alla prossima

Un grande abbraccio

Cissy 



Risposta dell’autore:

Grazie Cissy, alla prossima

Milly

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/05/2012 - A: Capitolo 8: Capitolo 8 Magnum ... a colori

Lo so, lo so, sono in ritardissimo col commento, ma davvero credimi che sono talmente stnca che spesso nn ce la faccio neppure a leggerli i capitoli, altro che a commentarli!

Sempre di corsa, con millemila cose da fare, tutte urgenti ed improcrastinabili, e pochissimo tempo per farle!!

Voglio emigrare in Patagonia o su un'isola deserta!!!

Ok, bando alle mie lamentele, passiamo al capitolo.

Allora, una parte della banda è stata sgominata e, cosa ancor più importante, questo ha permesso di capire come fosse composta la droga misteriosa, quale fosse la funzione dei ragazzi-cavia, e CHI sia a capo di tutta l'operazione.

Il raid della notte ha avuto quindi un buon risultato...ma in confronto a ciò che aspetta la Squadra Speciale, e cioè il confronto con i veri "burattinai" di tutta la storia, è stata una passeggiata di salute! Nn credo infatti, e nn lo crede neppure Draco - che è giustamente preoccupatissimo (vista anche la naturale propensione del Salvatore del Mondo Magico di rischiare l'osso del collo ogni due per tre) - che fronteggiare i capi banda sarà ugualmente semplice ed indolore...

La nota positiva è che finalmente, anche se nel loro modo un po' criptico e contorto, i ns due protagonisti sono scesi a patti con loro stessi ed il loro sofferto passato e hanno capito di amarsi, hanno capito che ciò che li rende così indispensabili l'uno all'altro nn puo' essere relegato solo ad un paio di notti di sessom per quanto stellare possa essere stato.

Come sempre, però, il loro nemico è il tempo...quello che Harry, di nuovo, nn ha per poter parlare di questa cosa con Malfoy e far chiarezza nel loro rapporto una volta per tutte.

E nuovamente Draco si trova nella spiacevolissima posizione di dover aspettare senza poter fare nulla... 

Speriamo che le cose si sistemino...

Un abbraccio grande

Cissy 



Risposta dell’autore:

Grazie, cara, di esserci sempre, non importa a che ora e in che giorno.

Con i tuoi commenti potrei scriverci un libro: sono sempre azzeccati, espliciti, ben scritti.

Un abbraccio forte anche a te e ... vedrai che un giorno o l'altro ci cresceranno un'altra testa ed un altro paio di braccia.

Milly

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/06/2012 - A: Capitolo 10: Capitolo 10. Cure parentali

Eccomi qui...sempre più latitante!

Davvero nn vedo l'ora che ALMENO chiudano le scuole e quindi ALMENO possa venir sollevata dall'assistenza costante ai compiti pomeridiani, cui, nell'ultimo periodo, si sono aggiunti saggi, recite, feste varie, cene di classe e rinfreschi al catechismo!

Insomma...Draco ce l'ha fatta!

La sua tenacia, la sua fede incrollabile - sostenuta anche dalla vicinanza fattiva di Padma e Charlie in primis, e a seguire da tutto il resto della "Sezione mista" - il suo coraggio, la sua perizia nella difficile "arte" delle Pozioni, perizia che neppure i lunghi anni passati senza utilizzare la magia hanno potuto scalfire, hanno avuto la meglio sull'infezione magica che stava uccidendo Potter.

 Credo nn esista dimostrazione più palese di amore, di ciò che Malfoy ha fatto per Harry...credo che le sue azioni, i suoi gesti, i suoi sguardi, la sua dedizione totale ed assoluta valgano più di mille discorsi...e credo che il Grifone l'abbia capito senza ombra di dubbio!

Certo...lui potrà averlo anche capito, ma ora dovrà trovare il modo di farlo ammettere apertamente all'altro, evitando che si rinchiuda di nuovo dietro la maschera di autocontrollo ed ironia che di solito il Serpeverde mette in campo ogni volta che si parla di "sentimenti".

Alla prossima

Un grande abbraccio

Cissy 



Risposta dell’autore: Grazie, a venerdì prossimo per l'ultimo capitolo ed i saluti

 
 
Rating: Nc17
Trama:

“Non girarci attorno. Hanno già fatto sesso?”

“Ne sono quasi certo.”

“Ma … ma ha solo tredici anni.”

“Tu a che età lo hai fatto, la prima volta?”

“Beh, io a … ma non stiamo parlando di me.”

“No, stiamo parlando di un impetuoso grifondoro innamorato. Ti sconsiglio di cercare di fermarlo.”

“Ma no, che fermarlo. Solo che … oh Merlino. Mi sento improvvisamente più vecchio.”

“A che età hai fatto sesso per la prima volta?”

“A … tredici anni.”


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Albus Severus Potter, Andromeda Black Tonks, Arthur Weasley, Astoria Greengrass, Bill Weasley, Blaise Zabini, Charlie Weasley, Daphne Greengrass, Dominique Weasley, Draco Malfoy, Fiorenzo (Firenze), Fleur Delacour, Fred Weasley Jr., George Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Hogwarts, Hugo Weasley, James Potter Jr., Kingsley Shacklebolt, Lily Potter, Millicent Bulstrode, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Molly Prewett Weasley, Narcissa Black Malfoy, Neville Paciock (Neville Longbottom), Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Percy Weasley, Poppy Chips (Poppy Pomfrey), Quasi tutti, Ron Weasley, Rose Weasley, Rubeus Hagrid, Scorpius Malfoy, Ted Lupin, Theodore Nott, Victoire Weasley
Generi: Azione/Avventura, Comico, Drammatico, Erotico, Fantasy, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Il Clan
Capitoli: 34 - Conclusa: - Numero di parole : 115743
Pubblicata il: 01/04/2012 - Aggiornata il: 18/05/2012 - Questa storia è stata letta 43572 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/04/2012 - A: Capitolo 1: Ritorno a casa

Allora sei tornato!!

Stavo pensando alla possibilità di leggere del "3°anno" proprio stamattina, sbirciando tra le Storie Recenti, ricordandomi che nella risposta al mio commento all'ultimo cap del 2°anno, avevi detto di nn sapere se e quando avresti ripreso a pubblicare.

E invece eccoti qui...e con i fuochi d'artificio, per giunta!

Iniziamo con un tentato suicidio e la scoperta che Milly ha sempre saputo che Theo fosse innocente, ma pur essendogli amica dai tempi della scuola, ha taciuto e l'ha lasciato condannare come omicida, costretta da nn si sa bene chi, ma di sicuro da qualcuno di molto potente, che oltre a lei, a quanto pare, minacciava anche il figlio.

Ovviamente un biglietto del genere nn puo' essere che un vero "invito a nozze" per Potter, che da troppo tempo nn si ficcava in un guaio di proporzioni gigantesche (se togliamo la scelta di condividere la propria vita con Draco Lucius Malfoy...Eheheheh!) che nn vedrà l'ora di mettersi ad indagare a riguardo.

Devo dirti che mi è piaciuto molto la parte in cui descrivi il ritorno a casa di Nott...è davvero realistica. Quel suo guardarsi intorno senza riuscire a capire dove si trovi, nn sapendo quanto il mondo sia andato avanti in sua assenza, il desiderio di riscoprire tutte le piccole cose banali della vita, come farsi un bagno, poter indossare degli abiti puliti, sedersi in una comoda poltrona e cenare ad un tavolo con tovaglia, piatti e bicchieri, quasi a voler ricominciare tutto da capo, nel punto stesso in cui la sua vita si era interrotta, anche se con la consapevolezza che ormai i quindici anni trascorsi ad Azkaban sono passati e nessuno potrà mai restituirglieli.

Splendido inizio, quindi. Aspetto con curiosità l'aggiornamento.

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Ebbene si, sono tornato ... non potevo lasciare un finale così, con un Theo in sospeso ...

Grazie, e speriamo bene

un abbraccio anche a te

Vanni 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/04/2012 - A: Capitolo 4: Indagini

Eccomi...al volo, appena rientrata a casa dopo un viaggetto pasquale con la famiglia, alquanto stanca e desiderosa solo di andarmene a letto...ma eccomi.

Nn potevo nn lasciare due righe di commento al nuovo capitolo!

Ma dove le vai a scovare, dico io, queste idee così particolari??

Stephan è un veggente? E Albus? Anche lui ha facoltà paranormali? (perchè di sicuro l'esperienza che ha vissuto nn è stata un semplice sogno...)

E la strana. misteriosa frase del Cappello Parlante, con cui Al sembra avere un rapporto privilegiato sin dal primo anno di scuola??

Del resto anche suo padre lo aveva, essendo stato l'unico a "scegliere" dove volesse essere Smistato, nonostante il primo parere del Cappello, e stranamente Al è proprio quello, tra i figli, che più somiglia a Harry, almeno fisicamente.

E poi un delitto di tanti anni prima, che ogni minuto di più dimostra di nn essere ciò che si credeva e che è ben lungi dall'essere risolto...

Quanti misteri...

Nn vedo l'ora di avere qualche indizio in più.

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Qualche indizio l'ho già seminato, ma visto che sono un personaggino con una fantasia giusto un filino contorta, li ho nascosti bene. Ne arriveranno altri, un po' alla volta. Spero di inventarmi qualcosa di diverso perché per ora la direzione presa non è proprio felice.

un abbraccio anche a te (spero che il minitour sia stato piacevole)

grazie per il commento

Vanni 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/04/2012 - A: Capitolo 5: Un altro tipo di indagini

Merlino che intreccio! Sono almeno tre storie in una!

La prima è il filone principale, quella del loro 3° anno scolastico, che si dipana pian piano, riallacciandosi ai precedenti; poi c'e' la storia parallela di Stephan e del mistero della sua nascita, dell'uccisione di quello che credeva essere il proprio padre - e che invece nn lo era affatto - e del tentato suicidio di sua madre, perseguitata da un qualcuno di pericoloso che si cela nell'ombra da vent'anni; poi c'è la misteriosa storia del viaggio astrale di Al, che a quanto pare ha un fine nascosto, una missione, di cui però sembra essere a conoscenza solo il Cappello Parlante che peraltro nn pare avere alcuna intenzione, almeno per il momento, di condividere il segreto con chicchessia, nonostante abbiamo saputo che tutti i Presidi di Hogwarts sono stati - o sono - dei "viaggiatori", tranne uno, Piton, che guardacaso era il Capocasa Serpeverde, proprio la Casa di Albus Severus.

Infine c'è la spasmodica ricerca di Klaus per trasformarsi in Animagus (nn credo che aspetterà il 7° anno...)e per sapere in anticipo in QUALE animale si trasformerà.

Davero nn so come fai a tirare le fila di così tanti personaggi, di così tanti scenari e così tante vicende concatenate, senza perdertene nessuno per strada!

Devo dirti che una frase della tua risposta al mio comm. al cap precedente mi ha lasciata con un po' d'ansia: che vuol dire che per il momento la storia, parrebbe quasi tuo malgrado, sembrerebbe star prendendo una brutta, bruttissima piega??

Ti prego nn dirmi che diventerà una storia Angst o, peggio ancora, Death, perchè sarei costretta a smettere di leggerla - e mi dispiacerebbe molto -  poichè l'angoscia, il dolore e la morte, nelle fiction, nn sono proprio nelle mie corde...

Aspetto l'aggiornamento.

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

No, no, no. Assolutamente no. Nessuna death. Ma non aggiungo altro.

grazie dello splendido commento

un abbraccio a te

Vanni

 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/04/2012 - A: Capitolo 8: Visita ad Hogsmeade

Lo so, sono imperdonabile...(quasi come l'Imperius!Eeheheheh!)

Sto commentando a singhiozzo, ma credimi nn è per cattiva volontà, ma solo perchè gli impegni della "real life" mi stanno davvero sommergendo e, ora che si avvicina la chiusura delle scuole e la conseguente consegna delle Pagelle del 2°Quadrimestre, siamo anche sommersi - piu' del solito - di compiti, tesine, pagine e pagine da ripassare e saggi vari!

A parte questa doverosa premessa, sappi che cmque seguo sempre la storia con grande interesse, trovandovi ogni volta qualche spunto su ui riflettere o qualcosa d'interessante che m'incuriosisce nn poco.

Amo molto quel gruppo di ragazzi e soprattutto la loro unione, la loro forza, la loro lealtà, il modo in cui si appoggiano e si comprendono l'un l'altro, al di là delle differenze di Case, di status magico, di legami affettivi e/o di parentela.

Questo credo fosse esattamente ciò per cui si è sempre battuto, ciò che avrebbe sempre voluto Albus Silente per Hogwarts, certo che solo una simile complicità, solo un simile legame, avrebbe potuto evitare, per il futuro, il nascere di un nuovo Mago Oscuro, il proliferare di tanto odio che nn avrebbe portato che dolore e solitudine.

E a quanto pare il compertamento dei loro figli ha fatto scuola anche agli adulti, visto che ormai gli ex-Serpeverde e gli ex-Grifondoro di vent'anni prima, un tempo acerrimi rivali o assolutamente indifferenti l'uno all'altro, sono sempre insieme e collaborano come un gruppo di vecchi amici.

Mi ha molto commosso l'emozione che prova Theo nel sentire semplicemente stringere la propria mano da quella del figlio...

A proposito...ma un pezzo d'uomo affascinante come Nott mica me lo lascerai solo, VERO??!! E poi dopo tutti quegli anni trascorsi ad Azkaban, innocente, credo che un po' di amore e una persona che lo ami accanto a lui, se la meriti proprio!!

Il mistero di Stephan e Milly cmque è sempre lì, e le poche notizie che il ragazzo è stato in grado di dare a Harry nn mi pare l'abbiano chiarito poi molto...a parte il fatto di aver saputo che il Preside di Durmstrang era un frequentatore abituale della loro casa, anche se sinceramente nn mi sembrerebbe lui la misteriosa persona che ha terrorizzato Millicent al punto di nn rivelare mai la verità al figlio o di tornare precipitosamente in Inghilterra...

Beh, è inutile dire che nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Quando mi sono registrato qui, come casa ho messo Hufflepuff. A quanto pare, però, non andava bene. Mi sono registrato da poco su Pottermore, e il sito, a suo insindacabile giudizio, ha deciso di mettermi in Slytherin. Il tuo commento mi conferma che sono riuscito a nascondere bene un pezzo della trama futura. Me ne compiaccio con me stesso, se mi è permesso.

Theo non ha ancora deciso cosa fare, per una eventuale vita futura, sta ancora riprendendosi, e ha decisamente più bisogno di amici, che di una relazione, per ora. Vedremo più in là.

Si, concordo con te su Dumbledore: in questa stessa direzione va lo staccare il quidditch dalla coppa delle case, perchè lo sport rimang sport, e non motivo di altre discordie. Magari non succederà subito, è solo il primo anno che succede, ma vederemo.

un abbraccio anche a te, e non farti travolgere dalle pagelle :-)

Vanni 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/04/2012 - A: Capitolo 10: L'ingresso e altre stranezze

Eccomi qui...sempre a singhiozzo e sempre di corsa, ma nn potevo nn lasciare due parole su questo capitolo, che mi ha fatto davvero commuovere.

Intendiamoci, tutto il capitolo è interessante, ed è davero incredibile che Stephan, pur senza l'apparizione del corpo astrale di Al davanti a lui - come la invece era accaduto la volta precedente- abbia cmque "sentito" ciò che era accaduto all'amico durante la notte...e ne è la riprova il msg stringato che gli invia quella stessa mattina, senza nemmeno aver parlato con lui prima.

Però ciò che mi ha colpito maggiormente è il momento in cui Al, in mezzo a tutto quel dolore, sente una magia simile a quella di George Weasley, suo zio, una magia che pur se sconosciuta gli è in qualche modo familiare, che nn sente ostile, ma vicina a sè e che è, senza dubbio, quella dell'altro suo zio, Fred, il gemello caduto nella Battaglia Finale tra le mura di Hogwarts.

Beh, ti ripeto che in quel momento mi sono davvero commossa...

Chissà se questo strano dono di Albus porterà un po' di serenità anche a George che di sicuro, pur se a distanza di anni, ancora nn si da pace per la morte dell'adorato fratello.

Aspetto con curiosità di vedere COSA il Cappello Parlante dirà questa volta ad Albus Severus e se si deciderà (FINALMENTE!) ad essere un po' meno criptico del solito!

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Ahimè no, il cappello, nonostante tutto, è un testone. Dovranno arrivarci Stephan e Albus Severus ... ma sto dicendo troppo, ti aspetto al dopo natale ...

grazie per il sempre splendido commento

un abbraccio

Vanni 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/05/2012 - A: Capitolo 13: Natale

Commento rapidissimo, vista l'ora, la stanchezza, l'emicrania feroce ed il fatto che domani si torni al lavoro...Sigh!

Capitolo a dir poco...sorprendente! Sono sicura, leggendo, di essere rimasta con la bocca aperta come un allocco (più o meno la stessa espressione che dovrebbe aver avuto il gruppetto dei ragazzi) quando un tranquillo, tradizionalissimo Natale, si è improvvisamente trasformato in una "caccia al tesoro" misteriosa ed entusiasmante, con indizi sparsi qua e là nello stile del Torneo Tremaghi!

Davvero un'idea geniale quella della "caccia al tesoro" che, per inciso, è un gioco che ho sempre amato moltissimo, forse il mio preferito in assoluto.

Quindi...complimenti. Nn vedo l'ora di leggere il seguito della ricerca a base di indovinelli e, soprattutto, di sapere dove fossero finiti tutti quegli adulti "burloni", nonchè di scoprire quale sarà il premio finale!!

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Grazie per il commento, spero l'emicrania ti abbandoni al più presto, e ti aspetto ai capitoli successivi

un bacio, un abbraccio e un "buon lavoro" (tu che ce l'hai)

Vanni 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 04/05/2012 - A: Capitolo 14: Altre «lettere»

Ti giuro che per tutto il capitolo mi son sentita più o meno come il povero Hugo: nn ci ho capito ASSOLUTAMENTE niente, neppure dopo le spiegazioni! (so che questo nn depone certo a favore del mio acume...ma che ci posso fare? Tutto quello che ha a che fare con la logica o la matematica mi fa venire l'orticaria!)

Però, nonostante ciò, sono sempre più affascinata da quest'intrigantissima e magica "Caccia al Tesoro" in cu i ragazzi si stanno cimentando.

E...chissà di cosa dovranno parlare di così importante, segreto ed urgente i gemelli Anderson e Klaus con Stephan, qualcosa di così "vitale" da spedire Helena a prelevarlo dalla propria camera da letto in piena notte!

Spero che nel prox cap un po' di quesiti troveranno risposta

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Oh, si, nel prossimo capitolo, si.

un abbraccio a te

grazie del commento

(sempre nottambula, vedo)

Vanni 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/05/2012 - A: Capitolo 19: Il male

Questi ragazzi sono sempre più straordinari!

Patronus, Animagus, duelli magici e chi più ne ha più ne metta...e nn dimentichiamo i viaggi astrali di Al e la specie di "preveggenza" di Stephan!

Peccato che questi ultimi due sembrano stare sfidando qualcosa di piu' grande di loro...speriamo nn si caccino davvero in qualche guaio stratosferico!

La domanda? Ti giuro, parteciperei piu' che volentieri, ma al momento nn ho nè tempo, nè testa per fare alcunchè (ti dico solo che quando scrivo qualche commento son costretta a tornare sulle parole un paio di volte perchè le scrivo praticamente alla rovescia...)però sappi che la tua idea mi piace cmque.

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Dislessia da stanchezza congenita? :)

i tuoi commenti sono sempre i benvenuti

grazie di cuore

Vanni 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/05/2012 - A: Capitolo 22: Primavera

Sempre piu' affascinante...

Un insieme di ragazzi, allegri, divertenti, scapestrati come ogni adolescente che si rispetti, eppure profondi, sensibili, coraggiosi, maghi dotati e potentissimi, giovani così maturi da aver pensato immediatamente di utilizzare ciò che Al aveva intuito durante il suo vagabondare notturno, per consolare lo zio George dal dolore per la morte del gemello.

E ora anche Animagus...e CHE Animagus, addirittura Al è una fenice! C'è da credere davvero che i loro nomi di battesimo nn siano stati dati a caso.

E scopriamo che anche Harry è un "viaggiatore" (nonostante la sua totale idiosincrasia per Divinazione, quand'era studente...ma del resto, con la Cooman come insegnante!) e lui stesso compie l'identico "lavoro" di Al, cercando di riportare pace tra quelle poze di dolore magico.

Un'ombra oscura, però, sembra addensarsi sulla testa del Clan ed in special modo su quella di Stephan...chi sarà mai il misterioso nemico che ha dichiarato loro guerra, nemico di cui al momento sono totalmente inconsapevoli?? (il che, ovviamente, lo rende molto piu' pericoloso...) Che sia Montague??

Aspetto con curiosità il prosieguo della vicenda

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Ehm, no, evidentemente non sono riuscito a spiegarmi: Harry non è un viaggiatore. Come uguaglianza c'è solo la diagnosi: spossatezza magica. In questo, padre e figlio si somigliano. Per questo, aver esagerato con la propria magia, capita che finisca al San Mungo, a prendersi i cazziatoni di Ermione.

un abbraccio a te, chiedo scusa per non essere stato chiaro

grazie per il commento

 Vanni

 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/05/2012 - A: Capitolo 25: Pasqua

Ho deciso: io ADORO i Draghi. Ne voglio uno per il mio compleanno.

A parte questo, finalmente mi pare si abbastanza chiaro che, il misterioso uomo della Passaporta dovrebbe essere proprio Montague, visto che parla di quando Stephan era a Durmstrang e vi erano anche lui e Millicent.

A meno che nn si tratti di qualcun altro, qualcuno che magari nn era il Preside, ma un insegnante...(anni di letture di fanfiction mi ha insegnat o a nn dar mai niente per scontato, anche e soprattutto le cose o gli avvenimenti che lo sembrano di più...)

Chiunque sia, una cosa è certa: Stephan è in serio pericolo ed ogni sua uscita dalle mura scolastiche potrebbe essergli fatale.

Aspetto agitatamente il seguito...

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Carissima Narcissa

i prossimi capitoli spiegheranno tutto, e saranno on-line quasi in blocco.

Ti ringrazio per avermi accompagnato in questa storia, per tutti i tuoi commenti, e per l'aiuto, in molti modi.

Grazie di cuore

Vanni

 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/05/2012 - A: Capitolo 34: Epilogo: un intervista e un compleanno

E così siamo arrivati alla fine anche di questo 3° anno!

Ho seguito sempre con partecipazione ed interesse, anche se a fasi un po' altalenanti, questa storia e posso dirti che ha mantenuto le sue promesse, rivelandosi bella quanto le prime due.

Certo, in alcuni capitoli è stata un po' più pesante da seguire, forse per troppe descrizioni di luoghi e procedure che, pur permettendo di sicuro al lettore di aver ben chiaro ogni passaggio di cio' che si sta presentando, vanno a discapito del pathos della storia stessa, risultando a volte un po' eccessive.

Forse in alcuni punti avresti dovuto sforbiciare un po', andando dritto al punto, perchè in certi momenti la storia mi è sembrata un po' lenta.

Ci sono altre cose che mi hanno lasciata e continuano a lasciarmi un pochino perplessa, negli atteggiamenti forse ecessivamente disinibiti sia dei ragazzi che dei genitori, nel loro nn  stupirsi mai di nulla ed accettare tutto come se fosse assolutamente nella norma (la promiscuità dei 4 "lupi", ad esempio, che saranno sì un branco, ma sono pur sempre persone - nn dimentichiamo poi che i veri Mannari sono solo due - e davvero mi lascia un po' in forse che un etero come Stephan possa tranquillamente gestire un rapporto di tipo omosessuale con Klaus e Kastor...), il nudismo anche di Lily - che tra l'altro si spoglia tranquillamente davanti a tutti loro, genitori compresi - come se fosse niente, il fatto che siano TUTTI assolutamente eccezionali (creano Patronus con estrema facilità, sono Animagus eccezionali..insomma a loro confronto anche la McGranitt sembra una Magono'...) ecco, per riassumere forse in questa storia ci sarebbe voluta un po' piu' di "niormalità" per renderla più..."vera" e credibile....Forse sei stato un po' troppo sopra le righe. Vabbene che parliamo di un "fantasy", però...

Ovvio che avendo usato quasi esclusivamente la cosiddetta New Generation ed addirittura dei personaggi originali, ti sei potuto sbizzarrire molto di piu', nn essendo richiesto, ovviamente, in una simile situazione un rigido riferimento al canon, cosa che con la Old Generation avrebbe fatto classificare questa fic come OOC, se nn addirittura AU.

Dato che questo è un commento conclusivo, ho preferito darti un parere d'insieme su tutta la storia, piuttosto che limitarmi a commentare il capitolo in sè e per sè.

Ciò nn toglie che la storia scorresse benissimo, sia per la grammatica che per la sintassi, e sia per lo svolgimento ed il divenire stesso della vicenda e per il percorso di maturazione e consapevolezza dei vari personaggi, che pur essendo molti, sei riuscito a portare alla ribalta uno per uno, dando ad ognuno il giusto "momento da protagonista".

Per cui complimenti, hai gestito e portato a termine un compito di sicuro nn facile in modo sapiente.

Ovviamente aspetto il 4° anno!

Un abbraccio e a presto (speriamo!)

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Grazie mille, anche, e soprattutto, per le critiche e il parere spassionato

un abbraccio anche a te

Vanni 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Ron è un giovane, eccellente e poverissimo pianista, Lucius un ricchissimo signore che lo trova molto avvenente AU e molto retrò
Categoria: Lucius/Ron - Personaggi: Lucius Malfoy, Ron Weasley
Generi: Erotico - Avvertimenti: AU, OOC, PWP, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3720
Pubblicata il: 15/04/2012 - Aggiornata il: 15/04/2012 - Questa storia è stata letta 1458 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 15/04/2012 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Bellissima...romantica...inusuale...

Sicuramente il tuo modo di descrivere e disegnare atmosfere ottocentesche, degne di "Orgoglio e pregiudizio", è perfetto, unico ed inimitabile.

RIesci davvero a dipingere un quadro dai colori soffici, armoniosi, eppure vividi ed ardenti, rendendo credibile e mai ridicolo anche il modo di parlare e di agire dei personaggi, alquanto anacronistico se paragonato al mondo attuale.

Eppure...eppure...nn so, nn sono perfettamente convinta da questo pairing.

Nn fraintendermi, tu l'hai tratteggiato alla perfezione, però io, che tu sai bene come abbia letto ed amato tutti i pairing che hai proposto nelle tue storie, nn riesco davvero a vedere Ron Weasley nelle vesti di un talentuoso, sensibile, delicato musicista...nelle vesti di un mirabile ed emotivo artista...nn ce la faccio proprio. E' davvero troppo OOC, anche per me, che in genere leggo di tutto.

E per lo stesso motivo nn riesco neppure a immaginare Lucius insieme a Ron...forse con Bill o Charlie - anche se nn vedo assolutamente neppure loro come musicisti - ma con Ron...beh, con Ron no.

Lo so che sono la stessa persona che ADORA letteralmente la tua Ron/Draco (che mi auguro tu mi faccia, prima o poi, l'IMMENSO regalo di voler riprendere)...è che, nonostante mi riesca cmque difficilissimo vedere un Ron gay, forse in quella fic Wesley ha un ruolo più canon, a parer mio piu' adatto al personaggio, in cui riesco a vederlo meglio...o forse perchè lo vedo meglio nel ruolo di colui che protegge, dell'"attivo" - anche a livello psicologico - della coppia, piuttosto che in quello di colui che ha bisogno di protezione e guida.

Ciò nn toglie, ripeto, che la storia in se stessa sia perfetta ed equilibrata, con un'atmosfera un po' decadente che affascina chi legge.

Spero tu nn me ne voglia per questo mio dubbio sul pairing...

Un abbraccio grande

Narcissa (la tua UNICA  Petulante Ufficiale) 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

"Potter?"

Il moro si scosse e alzò gli occhi. "Eh?"

"Cosa stai guardando?"

Harry arrossì.

La vecchia casa del Gramo (Grimmauld Place N.12)  è la dispettosa dimora di un Harry diciannovenne che insieme a Draco e ad altri vecchi amici di Hogwarts, studia all'Accademia di Magia nel centro di Londra.

A quasi tre anni dalla fine della guerra, sembra che le acque si siano calmate e la popolazione magica stia vivendo un periodo di tranquilla quotidianità. Ma è solo l'apparenza. Grazie alla bizzarra casa di Sirius, Harry scoprirà che niente è come sembra. Nemmeno i suoi gusti sessuali.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Luna Lovegood, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Azione/Avventura, Fantasy, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 15 - Conclusa: - Numero di parole : 78048
Pubblicata il: 09/06/2012 - Aggiornata il: 20/05/2015 - Questa storia è stata letta 35677 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 21/10/2012 - A: Capitolo 10: Capitolo 10 - L'Ordine di Pegaso

Allora, lo confesso, nn avevo mai letto questa storia.

E' che da un po' di tempo a questa parte sono talmente presa dalla "Real Life" (un lavoro, un marito, 2 figli e 2 gatte sfiancherebbero anche Ercole!) e arrivo alla sera (unico momento in cui posso stare un po' tranquilla al pc) talmente distrutta, che davvero mi guardo la posta, girovago un po' su NA e Fire&Blade e poi spengo tutto e vado a dormire.

Tra l'altro al momento, proprio per la mia impossibilità di seguire regolarmente una storia - figuriamoci poi di commentarla! - ho una specie di rifiuto verso le Long fic...

Alla fine però, specie trattandosi di una Drarry, mi son decisa e mi son letta tutti i capitoli che hai postato finora e debbo dire...Ho fatto benissimo!

E' una fic molto bella, molto particolare ed originale - e specie trattandosi di una Drarry, pairing su cui tra fic in italiano e traduzioni, è stato scritto di tutto e di più - questo è un grossissimo punto a suo e a tuo vantaggio; nn è facile per niente, infatti, essere originali su una coppia così sfruttata.

E poi mi piace l'ambientazione...questo giardino segreto, che c'è ma non c'è, popolato di creature misteriose, quasi irreali. Sembra quasi di vivere in una dimensione onirica. E la presenza di Febo, poi, mi fa ancor di più paragonare l'atmosfera di questa fic a quella surreale del film "Il Labirinto del Fauno".

Davvero, davvero bella.

A questo punto sappi che hai catturato la mia attenzione e che, anche se magari nn posso prometterti che riuscirò a commentare ogni volta, seguirò con attenzione ogni aggiornamento.

Alla prossima. Un abbraccio.

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Ciao!

Non sai quanto sono felice di ricevere un commento così lungo, positivo e preszioso, se mi dici che non leggi le long e che sei una di quelle impegnate!

Anche io non leggo long! Mi mettono l'ansia. Beh poi leggo davvero poche fic forse anche per questo credo che la mia fantasia sia meno contaminata da tutto quello che è stato scritto.

Questa comunque è la seconda ed ultima long che scriverò, tutte le altre, come già puoi vedere, saranno dai due ai max 10 capitoli. Così uno se le puó leggere tutte d'un fiato!

Per la cronaca, TGOP non ha molto a finire:) forse altri max 5 capitoli. 

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi delle altre storie brevi che ho scritto :) sempre se avrai tempo!  

Grazie davvero e buona fortuna con la tua famiglia e le gatte! *.* 

Un abbraccio

D. 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/01/2013 - A: Capitolo 11: Capitolo 11 - Dimensioni Parallele

Nonostante la real life mi stia prendendo letteralmente a bastonate, con nn pochi problemi familiari, nn potevo nn lasciarti un piccola traccia del mio passaggio.

Cosa dire? Certo quel giardino sta diventando sempre piu' sconvolto e sconvolgente...orami c'e' di tutto: un pazzo sclerotico, un mostro a tre teste, un mitologico cavallo alato, un Fauno superdotato, delle pericolosissime Nifere...ed ora, a completare l'opera, una serie di personaggi sfuggiti dai quadri e addidittura una porta sputasentenze che mi ricorda tanto quella per accedere al giardino della Regina di Alice, nel cartone della Disney!

E in tutto questo bailamme c'è Draco che, nel suo sfuggire da Harry dopo aver carpito una parte del discorso fatta da questi a Ron, è riuscito sì ad avere la briglia d'oro, ma nn c'era quando il ragazzo che ama ed i suoi amici sono stati attaccati -almeno così sembra - da un manipolo di Mangiamorte e nn si sa dove si trovino al momento! 

Come farà a ritrovarli???

Due piccole noticine finali:

Ho adorato le manie "voyeristiche" di Pansy e...il Fauno bianco a casa di Athena, dalla prima descrizione (prima di capire la sua vera natura) mi sembrava tanto Afrodite dei Cavlieri dello ZOdiaco...e visto che c'è anche Athena, direi che ci siamo! Aahahahah!

P.S. Ma nn è che è proprio il Fauno dai capelli azzurri l'amore perduto di Febo?? 



Risposta dell’autore:

<3

Ma ciao!! ^^

Aww I Cavalieri dello Zodiaco!! Cartoni animati cult! Sei una grande!

Come hai notato ho un immaginario molto manga/anime e quando scrivo i personaggi me li immagino spesso come cartoni animati! Mi fa piacere che questo si senta e che qualcuno lo apprezzi.

Grazie!! sono onorata di ricevere i tuoi commenti nonostante i tanti impegni! Ti auguro di risolvere i problemi familiari! E spero che riuscirai a leggere sempre le mie storie!

Sei riuscita a leggere il mio regalo di Natale? 

Un abbraccio!  

D. 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco e Severus sono fuggiti subito dopo la morte di Silente. Draco ha freddo e paura, Severus che come sempre è impenetrabile, insondabile, incomprensibile.... più o meno.

In risposta alla sfida Diverso non è sbagliato di bloody girl (che è vecchia, ma va be')


Categoria: Draco/Severus - Personaggi: Draco Malfoy, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Dark, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 6, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Diverso non è sbagliato
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3000
Pubblicata il: 18/06/2012 - Aggiornata il: 18/06/2012 - Questa storia è stata letta 750 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/06/2012 - A: Capitolo 1: diverso non è sbagliato

Bella...particolare...commovente ed emozionante, senza essere "strappalacrime" (nella peggiore accezione del termine, ovviamente).

Nonostante sia un pairing decisamente inusuale e nn lo possa considerare uno tra i miei preferiti, io cmque amo Draco e adoro Severus ed i Serpeverde (o gli ex Serpeverde) e devo dire che sei riuscita a descrivere molto bene un momento così drammatico, senza però eccedere nel sentimentalismo fine a se stesso.

La paura, la solitudine, l'angoscia di Draco che sa di aver fallito, ma sa anche di aver perso definitivamente tutto ciò che, bene o male, fino a quel momento era stato il suo piccolo mondo, la scuola, quel mondo in cui la guerra era solo un racconto, quasi un diverso gioco a cui giocare, ma in cui nessuno si sarebbe poi fatto VERAMENTE male.

Ed invece ora la guerra è una cosa reale, anche dentro il piccolo mondo scolastico, ed è stato proprio lui a portarcela, facendovi entrare i Mangiamorte...e un uomo è morto, quel Preside tanto dileggiato e detestato, forse solo per compiacere suo padre, ma che in fondo Draco sentiva essere una persona che avrebbe potuto salvarlo, anche da se stesso.

Un uomo è morto e lui ha fallito, ed ora Draco nn ha più un posto in nessun mondo: nè a Hogwarts, nè al Malfoy Manor, perchè da entrambi i mondi è considerato o un traditore o un vigliacco senza spina dorsale.

In quel momento ha bisogno di affetto, di amore, di consolazione, di un po' di pace, di un attimo di respiro, ha bisogno di sentire che qualcuno tiene ancora a lui come persona, che esiste qualcuno che nn lo giudica, ma che lo accetta per ciò che è, nel bene e nel male.

E Severus lo sa...ed è esattamente questo che da a Draco, esattamente ciò di cui ha bisogno in quel momento: una spalla su cui piangere, la possibilità di mostrarsi senza maschere almeno per una volta, un appiglio che lo tenga a galla in quel mare in tempesta e lo aiuti a ritrovare un quilibrio, sia pur precario.

Nn ci è dato di sapere se si traatterà solo di un momento isolato, l'incontro di due anime tormentate che trovano un attimo di requie, una boccata d'ossigeno, o se il destino vorrà che possa nascer qualcosa tra loro che darà un senso nuovo alle loro vite...chissà.

Per il momento nn lo sanno forse neanche loro e nn hanno tempo o possibilità per domandarselo...forse un domani...chissà...

Bella, proprio bella, davvero.

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Particolare è uno degli aggettivi che più mi fanno piacere, non potevi trovare complimento migliore da farmi ^_^ E sono contentissima anche che sia riuscita a dosare i sentimenti senza cadere né nel freddo né nel patetico. =) Grazie per il commento e grazie per avermi detto ti sia piaciuta

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry non ha il complesso dell’eroe, vuole soltanto aiutare. In ogni caso, ottiene molto di piú di quanto si fosse aspettato, salvando Draco Malfoy da una camera d’isolamento del San Mungo...
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 19 - Conclusa: - Numero di parole : 46581
Pubblicata il: 21/06/2012 - Aggiornata il: 29/10/2012 - Questa storia è stata letta 50325 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/09/2012 - A: Capitolo 13: Tredicesimo Capitolo: Calm before the storm (La quiete prima della tempesta)

Velocissima, come sempre piu' spesso mi capita ormai...purtroppo.

Davvero certe volte nn ho neppure il tempo di passare su NA e di leggere gli aggiornamenti, quanto poi a lasciare un commento sembra diventato quasi impossibile!

Però io ADORO questa fic e ci tenevo a farti sapere che continuo a seguirla con immutato interesse, anche se sono discontinua nei commenti.

Capitolo divertente, ma soprattutto con un grande, grandissimo Ron, che ben lungi dall'essere il solito "tontolone", dalle ristrette vedute, è un qualcuno che ci dimostra chiaramente di essere il fratello dei perspicacissimi Gemelli Weasley!

Un Ron ironico, simpatico, "filosofo" e lungimirante...molto piu' di Harry a quanto pare!

Ora però resta da vedere se tutti i bei discorsi che, a dire di Ron, Hermione avrebbe fatto a Ginny, abbiano portato dei risultati positivi, oppure il povero Potter si troverà a dover affrontare una specie di Banshee infuriata...

Alla prossima

Un abbraccio

Narcissa 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 24/10/2012 - A: Capitolo 18: Diciottesimo Capitolo: Rooftops (Tetti)

Posso dire che anche stavolta, nonostante uno dei suoi nomignoli sia "Sfigato", al ns Eroe del Mondo Magico gli è andata di...lusso??!

 Eh già, perchè nonostante l'incredibile cretinata di sparire per l'ennesima volta, senza pensarci un secondo, nonostante Draco gli avesse detto e ridetto che era una cosa che detestava, il suddetto Malfoy è stato abbastanza intelligente ed intuitivo da comprendere che nn era per paura di ciò che c'era stato tra loro, nn era per rinnegare o ignorare volutamente ciò che avevano condiviso che Harry era svanito nel nulla.

Menomale  che ci sono i Serpeverde! Anche se un bello spavento, al Serpeverde in questione, Potter è riuscito comunque a farglielo prendere!

Ma finalmente, complice proprio quest'ultimo colpo di testa di Harry, sono riusciti a chiarire una volta per tutte le cose tra loro e a capire che nonostante abbiano ancora tanta strada da fare, prima che Draco si riprenda del tutto e prima di riuscire a mettere in piedi una relazione tranquilla ed equilibrata, sono sicuri di voler percorrere questa strada INSIEME, nn importa quanto sarà ostica o quanto tempo ci vorrà.

Bel capitolo e bella storia, davvero.

Ora aspetto impaziente l'epilogo.

Un abbraccio

Narcissa 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/06/2012 - A: Capitolo 1: Primo capitolo: Putting up a fight (Metter su una lotta)

Beh...un inizio interessante direi, anche se nn si può giudicare un libro dalla copertina, ed in questo caso una fic dal 1° cap, specie se, come in questo caso, è piuttosto corto.

Gli ingredienti tipici della Drarry e dei personaggi IC ci sono tutti:

Herm, Ron e famiglia preoccupati per lo stato di salute di Harry e lui che da bravo figliolo qual'è si sottopone ad esami medici di cui nn ha alcun bisogno solo x farli stare tranquilli

Draco Malfoy con il solito caratteraccio spigoloso e spocchioso che, a quanto pare, neppure mesi e mesi di Ospedale son riusciti a cambiare

 

Harry con il solito, sventuratissimo "Complesso dell'Eroe" che lo porta a ficcarsi sempre in situazioni assurde ed a cercare i guai acol lanternino, anche se per una volta nn sono i guai a cercare lui!

Nn ci resta che aspettare il seguito per vedere se la storia terrà fede alle premesse

Un abbraccio

Narcissa 

 



Risposta dell’autore: Grazie mille per aver commentato, spero davvero ti piaccia il seguito! :)

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/07/2012 - A: Capitolo 3: Terzo Capitolo: A Difference of Opinion (Una divergenza d'opinione)

Rieccomi, dopo delle ferie a dir poco DISASTROSE (otite, tracheite, febbre, vagoni di antibiotici e, al ritorno, pure la lavatrice ROTTA!!).

Sto tentando di riemergere da tutti qsti casini e di riprendere le fila delle storie che seguivo e commentavo, tra cui anche questa.

Di sicuro è una Drarry un po' "sui generis", in cui i personaggi, specie quelli di contorno, nn vengono descritti come ci si aspetta di solito...in primis Ron e Ginny.

Già, perchè in genere la relazione tra Harry e la Piattola, nn viene davvero trateggiata come una relazione libera e aperta, in cui ognuno fa un po' quel che vuole, anzi Ginny viene descritta spesso come gelosissima ed appiccicosa...mentre qui mi sembra che, tutto sommato, gliene freghi poco o niente di ciò che fa Harry - l'opposizione verso Draco nn sembra fatta certo x gelosia, ma più per antipatia personale e soprattutto per evitare ulteriori grane o problemi in cui trovarsi invischiati -

In realtà lei stessa fa ciò che vuole e se Harry c'è bene, se nn c'è...beh, pazienza, i suoi programmi nn cambiano di una virgola...sembra quasi stiano insieme tanto per passare il tempo, forse perchè è la cosa più facile da fare e gestire, senza troppo impegno.

E poi c'è Ron, che invece di fare il solito fratello agitato che chiede di continuo a Harry conto della sua relazione con la sorella, mirando a stringere i tempi ed a farli sposare, nn se ne interessa più di tanto, ma anzi liquida la disapprovazione della ragazza di fronte alla scelta di Potter di occuparsi di Draco con una scrollata di spalle e, in fin dei conti, dà ragione a Harry, constatando che se hai salvato la vita ad una persona, nn puoi riuscire a fregartene qndo vieni a sapere che qsta persona, la vita che tu gli hai salvato, la sta buttando via!

Direi...una visione dei personaggi in questa fic, molto più...."moderna" del solito, uno spaccato di realtà.

Senza dubbio interessante.

Sono interessata a vedere come sarà descritto il rapporto tra Harry e Draco e cosa questo porterà nell'interagire tra i vari personaggi.

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Oddio che inferno, spero che adesso le cose ti vadano un po' meglio! 

Ecco. Io ho apprezzato molto che l'autrice abbia inserito una storia tra Harry e Ginny cosí ben delineata, che ci abbia inserito delle scene ''quotidiane'' proprio per dimostrare che forse, come dici tu, stiano insieme tanto per. Forse perché é semplice cosí.

Non voglio andare oltre per far godere a te e alle altre gli sviluppi della storia. Un grazie mille per aver letto e commentato e un abbraccio anche a te.
 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/07/2012 - A: Capitolo 4: Quarto capitolo: Imperfect save (Salvataggio imperfetto)

Beh, il ns Draco sembra davvero deciso a farla finita, ma nn ha fatto i conti, almeno fino a quel momento, con la ben nota testardaggine Grifondoro (aggravata da un'innegabile Sindrome dell'Eroe) di cui il ns Harry è molto ben fornito!

Infatti, nè le parole dei Medimaghi e dei Guaritori, nè la disapprovazione di Ginny, nè le urla ed il pugno che Malfoy gli ha rifilato son riusciti a far smuovere Potter dalla sua granitica decisione: aiutare e salvare Draco AD OGNI COSTO, anche contro la sua stessa volontà.

Ovviamente in tutto ciò brilla come una stella del firmamento l'intuitività di Hermione, che nn solo a parer mio ha capito perfettamente COSA spinga Harry a voler salvare Draco per l'ennesima volta, ma ha anche una sua opinione sul rapporto tra il moro e Ginny, e ritengo che ciò che lei pensa è che quei due nn siano fatti per stare insieme e che nn siano fatti l'uno per l'altra.

E' chiaro che Herm nn approva il loro legame, e che questa sua disapprovazione vada a braccetto col fatto che sa perfettamente - come già detto - il VERO motivo per cui Potter vuole salvare Malfoy...però, almeno al momento, Harry nn è disponibile a sentire ciò che lei ha da dire al riguardo.

Solo che prima o poi il ns Grifone dovrà scendere a patti con queste scomode verità...

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore: Ebbene sí. Sembra che tutti abbiamo capito, eccetto Harry. Come al solito, insomma. 

Ti ringrazio tanto per il commento e per aver letto. Un bacio! **

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/07/2012 - A: Capitolo 5: Quinto Capitolo: Window of opportunity (Una finestra di possibilitá)

Solo Harry - sono - un cuore - semplice - Potter può continuare a raccontarsi che la storia tra lui e Ginny vada bene così, che sia addirittura normale!

Ma come può essere normale ed andar bene se lui stesso per primo ammette che se lei nn c'è lui nemmeno se ne accorge, anzi è FELICE che lei nn stia lì con lui tutto il tempo, ma che si divida tra Grimmauld Place e la Tana, perchè nn sopporterebbe di avercela sempre intorno!

Questo può "andar bene" in una convivenza tra coinquilini in una casa in subaffitto, dove ci si conosce a malapena, ci si scambiano quattro parole di cortesia quando ci si incontra, ma tutto sommato quando gli altri affittuari nn ci sono si sta anche meglio, ma nn di certo in una relazione "di coppia"!

E Ginny mi sembra MOLTO immatura ed anche un po' menefreghista!

La sua arrabbiatura mi sembra più un puntiglio ed una ripicca da ragazzina, che una sera preoccupazione ed una ricerca introspettiva atta a capire cosa ci sia che nn vada nella sua relazione con Harry e perchè siano arrivati a quel punto.

Ovviamente, come si è già notato nel cap precedente, l'unica che pare farsi delle domande (giuste) e darsi delle risposte (sensate) è la ns Miss-So-tutto-io- Granger.

Lei ovviamente vede il rapporto di Harry e Gin per quello che è, e cioè un guscio vuoto, senza nessuna sostanza e senza nulla di veramente serio a tenerlo in piedi, e vede altresì bene COSA spinga Harry a cercare di salvare Malfoy.

Un Malfoy che sembra nn voler essere salvato, ma che, nonostante le crisi, il mutismo, il rifiuto, sta iniziando a cedere davanti all'insistenza di Potter.

In realtà forse, dentro di lui, VUOLE essere aiutato, ma è inutile sperare che lo chieda direttamente!

Fortunatamente Harry sembra saper leggere benissimo tra le righe dei contorti atteggiamenti di Draco...

Un abbraccio e...alla prossima

Narcissa 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/07/2012 - A: Capitolo 6: Sesto Capitolo: Letters and Bubbles (Lettere e bolle)

E'stupendo Harry a cui è sufficiente il barlume di speranza, il vago accenno di "non" chiusura nei suoi confronti e in quelli della vita stessa, contenuti nella missiva di Draco, per dare un nuovo senso alle sue giornate!

La sua esistenza NON ruota attorno a quella di Malfoy...seeeee, come no!

E Draco, faticosamente, con un passetto avanti e dieci indietro, sembra finalmente essersi deciso ad uscire dal guscio di immobilità, apatia e fatalismo in cui si era rinchiuso.

Cosa succederà ora che andranno a vivere insieme?

E soprattutto...COME spiegherà Harry a Ginny che dal "vado in Ospedale a far visita a Malfoy perchè mi fa pena vederlo così" si è passati al "Draco viene a vivere con me, a casa mia"??

Attendo il seguito

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore: Sí, in effetti é straordinario quanto Harry tenti di convincere se stesso che sta solo facendo una buona azione nei confronti di un qualunque essere umano. 

Grazie mille per il commento e un abbraccio a te <3

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/08/2012 - A: Capitolo 8: Ottavo Capitolo: Planning your moves (Pianificare le proprie mosse)

Draco E' SEMPRE e COMUNQUE adorabile! (Sono pienamente d'accordo con te)

Ed è molto intrigante anche questo loro inziare a conoscersi, ossia a conoscersi "di nuovo", ma stavolta non come Potter, il Ragazzo Sopravvissuto, Grifondoro per eccellenza, e Malfoy, il figlio di un Mangiamorte, Purosangue e Serpeverde fino al midollo, bensì solo come Harry e Draco, due ragazzi che ne hanno passate tante, due ragazzi nel cui animo la vita ha lasciato segni profondi e forse indelebili, ma che vogliono provare a vivere gettandosi i pregiudizi, i vecchi rancori, in una parola, il passato alle spalle.

Hanno un disperato bisogno l'uno dell'altro, ma nn sono ancora pronti ad ammetterlo, specie Draco, ma anche la loro partita a scacchi nn è altro che una simbolica mano tesa, questa volta da Harry verso Draco (in un gesto speculare a quello fatto da Malfoy tanti anni prima), ma che per fortuna, stavolta, l'altro sembra aver accettato.

E sì...credo davvero che a questo punto Harry dovrebbe parlare con Ginny...

Alla prossima

Un abbraccio

Narcissa 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/09/2012 - A: Capitolo 10: Decimo Capitolo: Ultimatums and accidents (Ultimatum e incidenti)

Vista l'ora e la stanchezza e visto che domattina dovrò alzarmi presto erchè debbo fare i bagagli e partire, mi vedo costretta, mio malgrado, a lasciarti solo poche righe di commento, quando invece TUTTO il capitolo avrebbe meritato ben altro!

Riassumendo posso dirti che Ginny finalmente si è rivelata per ciò che è: una rgazzina immatura ed egoista, a cui il rapporto superficiale che aveva con Harry andava bene finchè nn le creava problemi, ma ora che il problema è sorto, di colpo, decide che vuole un rapporto esclusivo e onnipresente!

Aggiungo che era davvero ora che anche Potter lo capisse e agisse per liberarsi da quella relazione "di comodo", che però nn aveva davvero senso tenere in piedi.

Forse sta anche iniziando a capire COSA davvero lo abbia spinto a salvare Malfoy...ma proprio adesso che le cose sembravano inziare a marciare x il verso giusto...ecco il patatrac!

Cosa sarà quel sangue per le scale??!

Spero davvero che Draco nn abbia combinato qualche GROSSISSIMA stupidaggine...

Un abbraccio e alla prossima

Narcissa 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/09/2012 - A: Capitolo 12: Dodicesimo Capitolo; Skydiving (Paracadutismo)

Ti chiedo scusa in anticipo per la brevità del commento, ma sono rientrata da poco dalle ferie e ho UN MILIONE di bagagli da disfare e roba da lavare OVUNQUE!

Sono proprio fiera di Draco!

Finalmente ha capito, o meglio, si è deciso a fare i conti col fatto che Harry gli piaccia, e parecchio direi, e che è ora che si riprenda la propria vita e la viva...con tutto ciò che essa comporta: sentimenti, passione, gioia, insicurezze, timori, certezze e speranze.

E si è anche convinto che questo nn vuol dire nn pensare alla propria madre, ma anzi è un renderle omaggio, visto che Narcissa, come ogni buona madre, nn vuole altro che la felicità del proprio figlio, perchè la sua gioia è esattamente quella.

Ora nn vedo l'ora di sapere come procederanno le cose, sperando che vada tutto per il meglio!

Un abbraccio e...torno ai miei bagagli!

Narcissa 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/09/2012 - A: Capitolo 14: Quattordicesimo Capitolo: Head over Heart (La ragione al posto del cuore)

Io nn so se "accipigliato" esista o meno, ma so per certo che esiste il verbo "accapigliarsi" e sarà ciò che farò SUBITO con Harry se nn la pianterà di farsi tante assurde "seghe" mentali!

Lo prenderò per i capellli e lo trascinerò su e giu' per le scale di Grimmauld Place finchè nn gli sarà tornato un po' di buonsenso in quella testolina "Avadata"! (Era ovvio che l'Avada di Voldemort nn potesse aver lasciato, come unico segno, una saetta dipinta in fronte!)

Hermione e Ron stesso dimostrano di avere molto piu' acume e lungimiranza di lui!

Infatti, quale ILLUMINATA soluzione trova il ns Prescelto per risolvere e chiarire la sua situazione con Malfoy?!

Rimettersi con Ginny! Ovvio no? COME avevamo fatto a non pensarci?!

Rimettere in piedi un rapporto che era già scialbo e usurato prima dell'arrivo di Draco, una convivenza in cui erano piu' dei "separati in casa" che s'incontrano di tanto in tanto, e che ora, dopo il "ciclone Malfoy" sarebbe solo una farsa grottesca, è l'unica chance che Harry vede, pur di non accettare ciò che sta succedendo tra lui e Draco!

Oh, beh, mi auguro che i suoi amici, che mi pare usino il cervello MOLTO meglio di lui, riescano a farlo ragionare e che Draco lo sbatta di nuovo su quello stramaledetto divano e stavolta nn lo faccia alzare di lì, almeno fin quando nn sia riuscito a fargli dimenticare anche il suo nome!!

Resto in trepidante attesa degli sviluppi...

Un abbraccio

Narcissa 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/10/2012 - A: Capitolo 16: Sedicesimo Capitolo: Going, going, gone (Andare, andare, andarsene)

Posso capire che nn sia facile scoprire con i propri occhi il proprio fidanzato (anche se da poco ex) che sta avvinghiato a qualcun altro (personalmente nn credo ci sia tutta questa differenza sul fatto che l'altra persona sia di sesso maschile o femminile)...però è assurdo che Ginny faccia tutta questa "scena madre", calcolando che il suo rapporto con Potter nn è che fosse quello tra Biancaneve ed il Principe...insomma era un rapporto che si tirava avanti così, tanto per fare, ed in fondo entrambi stavano meglio quando nn si vedevano e potevano fare ciò che volevano per conto loro!

Cioè...nn è credibile. La sua nn è una scenata per amore, ma solo per orgoglio ferito e senso del possesso!

E bene ha fatto Draco a tacitarla! (anzi troppo poco!)

L'avrebbe dovuto fare Harry, che invece se n'è rimasto lì a balbettare scuse sensa senso ed a boccheggiare a mo' di pesce rosso! Cavoli...ma che razza di Salvatore del Mondo Magico sei!

Se continui così a fare il "pesce in barile", rischi davvero di perdere Draco!

Spero che Harry si decida a mostrare un po' di carattere e prendere una decisione definitiva!

 Alla prossima. Un abbraccio.

Narcissa 



Risposta dell’autore: Sí, in effetti credo proprio che Ginny parli piú per il proprio orgoglio ferito che per qualunque altro tipo di interesse. Indubbiamente tengono l'uno all'altro, ma non cosí tanto da andare oltre la farsa che era il loro rapporto e costruirne uno serio.

Grazie mille per commentare sempre **

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/10/2012 - A: Capitolo 17: Diciassettesimo Capitolo: In deep (Nel profondo)

Insomma!

Harry avrà pure salvato il Mondo Magico,sarà pure il Prescelto...ma...ne facesse MAI una giusta!!

Anche quando agisce con le migliori intenzioni, anche quando è lì, pronto a prendersi le proprie responsabilità ed anche urli, insulti e strepiti dai suoi migliori amici, cmque il tutto si risolve in un GROSSISSIMO casino!

In effetti ci avevo pensato anch'io, nn solo Ron o Hermione: "Ma COME, avete rischiato di mandare tutto all'aria, che Draco uscisse per sempre dalla tua vita, proprio per quella sindacabilissima abitudine di sparire senza spiegazioni, e ora che tutto sembra essersi FINALMENTE sistemato tu che fai??!! Sparisci DI NUOVO senza spiegazioni! Ma..ma...ma..POTTER!!"

Speriamo solo che Malfoy abbia continuato a dormire e nn si sia accorto di quest'ennesima stupidaggine...

Un abbraccio

Narcissa 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/10/2012 - A: Capitolo 19: Epilogo: The right state of mind (Il giusto stato mentale)

DUe piccole note:

Adoro le minacce come quella che hai fatto alla fine delle tue note

Anche a me è preso un colpo all'inizio del capitolo, parlando di Harry al cimitero, vicino a una tomba e Hermione che va li e gli dice di tornare a casa che tutti lo aspettano. Per un attimo ho temuto che fosse la tomba di Draco quella che andava sempre a visitare e sono corsa al primo cap della fic per vedere se nn ci fosse l'avvertimento "Death" o "Morte di un personaggio principale" a cui nn avevo fatto caso!

Per fortuna nn era così!

Beh, possiamo dire "tutto è bene ciò che finisce bene": Harry e Draco sono ancora una coppia felice (e a quanto sembra prossima al matrimonio) nonostante gli inizi difficilissimi e le paranoie ed il carattere "umorale" di Draco (ma Malfoy è Malfoy ed è così e Potter lo sa bene...), Ginny si è tranquillizzata e ha spostato il proprio interesse su un'altra persona, gli amici di Harry sono ormai anche amici di Draco, nonostante il modo tutto "Malfoy" di quest'ultimo di interagire con loro (ma anche loro, in fondo, lo conoscono benissimo e quindi nn si stupiscono più di tanto...)

Per l'ennesima volta il Salvatore del Mondo Magico è riuscito nella sua impresa di salvare qualcuno, anche a dispetto del diretto interessato!

E' stato un piacere seguire questa fic, per cui complimenti all'autrice e a te per la tua traduzione.

Un abbraccio e...a presto (speriamo)

Narcissa 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"Allora, quest'anno, ci insegnerai tu, Mac?"

"Come mi hai chiamato?"

James e Scorpius scoppiarono a ridere.

"Questo sciocco Potter che è, casualmente, il mio ragazzo" cominciò Scorpius, mentre James cercava di tappargli la bocca con la mano "ti chiama così da un paio di anni. Dalla prima vacanza a casa tua, in Italia, in effetti"

"Io non sono scozzese, sono di origine italiana"

"Ma non è mica quello, che intende" ghignò Scorpius, mentre James gridava: "Non ti azzardare"

"Mac sta per ..."

James lo baciò, interrompendolo, approfondendo il bacio in un gioco d lingue, per zittire il suo ragazzo.

(L'ultimo capitolo era venuto postato solo a metà, me ne scuso. Ora ho corretto )


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Azione/Avventura, Comico, Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Il Clan
Capitoli: 39 - Conclusa: - Numero di parole : 124913
Pubblicata il: 22/07/2012 - Aggiornata il: 24/09/2012 - Questa storia è stata letta 37399 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/07/2012 - A: Capitolo 6: Nel bosco, poi al porto

Lo so, lo so che hai ricominciato a scrivere questa nuova fiction da parecchi capitoli ormai e so di essere in un ritardo IMPERDONABILE con i commenti...davvero nn so come scusarmi.

Il punto è che sto attraversando un periodo piuttosto frenetico, ho una salute un po' altalenante (tanto è vero che ho dovuto anche interrompere le ferie e tornarmene a casa) e svariati altri "impicci" che nn sto qui a narrarti, il che comporta che spesso e volentieri leggo gli aggiornamenti, ma nn ho la testa per mettermi a scrivere un commento.

Cosa dire di questa nuova fic?

Beh, che si presenta piuttosto interessante, visto che il passato di due dei protagonisti del Clan, Stephan e Louis, sembra essersi fatto prepotentemente avanti, per il primo sotto forma di un qualcuno che faceva parte del gruppetto di leccapiedi del bullo di Durmstrang, per il secondo - che ancora nn lo sa - sotto forma di un suo ex.

Ora è da vedere come verranno gestite queste inattese e piuttosto scomode "new entry"...

Per quanto riguarda l'ex di Louis...che sia proprio lui la persona con cui Lucius e Louis sperimenteranno una "threesome"??

E Fred jr? Cosa ci dovremo aspettare da lui e dai suoi nuovi amici?

Prometto che anche se nn commenterò sempre, continuerò a seguire la storia.

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Egregia

non devi assolutamente scusarti: la real life continua ad avere la precedenza, ovviamente, e le asperità assortite che ci rifila sono da affrontare e, con un po' di culo, risolverle.

Ci sono alcune cose in arrivo, stammi bene ... e spero che, nel rileggerti presto, significherà che le cose si sono sistemate.

grazie mille, un abbraccio anche a te

Vanni

 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco riceve una lettera.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1923
Pubblicata il: 31/08/2012 - Aggiornata il: 31/08/2012 - Questa storia è stata letta 1920 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 04/09/2012 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Sono fuori città e sto utilizzando, al volo, il pc dell'hotel...ma nn potevo nn lasciarti almento due righe per dirti che questa shot è molto carina, e anche se le Drarry sono molto inflazionate e quindi è davvero difficile riuscire a crearne una con delle idee che nn ricordino, almeno in parte, altre fic simili, sei cmque riuscita a darle un'impronta personale, a cui il fatto che sia scritta bene e di scorrevole lettura, da senza dubbio quel "valore aggiunto".

Quindi...brava, continua così. Spero di leggere ancora qlcosa di tuo.

Un abbraccio e...scusami ancora per la brevità del commento!

Narcissa



Risposta dell’autore:

Per me è un complimento immenso sapere che hai preso il tempo per commentare pur non avendone molto per farlo, che il commento sia lungo o meno. Grazie mille!

Quanti complimenti, arrossisco. ^^ Sono veramente contenta. Essendo appena la seconda fic drarry che posto (e che, a voler ben vedere, scrivo) mi fa davvero piacere sapere di essere riuscita a scrivere qualcosa che piace e che soprattutto non ha intoppi per il fatto di non essere stata betata (da altri rispetto a me. Io prima di postare rileggo tutto almeno quattro o cinque volte, sono giusto un pelo ansiosa ^^; )

 Tutti questi complimenti di sicuro danno la carica per scrivere di più. 

Grazie ancora, mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo commento. 

 
 
Rating: Pg15
Trama: Quanto può essere eccitante un tatuaggio?
Categoria: Charlie/Theodore - Personaggi: Charlie Weasley, Theodore Nott
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Millennium
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1558
Pubblicata il: 03/09/2012 - Aggiornata il: 03/09/2012 - Questa storia è stata letta 553 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 04/09/2012 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Ho preaticamente due minuti di collegamento dal pc dell'hotel...ma nn potevo nn lasciarti un velocissimo commento per dirti:

fic molto carina

Theo Nott "boia" assolutamente affascinante 

Charlie, come sempre, un concentrato di muscoli e testosterone, con un'ironia poco Weasley che nn guasta

Bella trovata la battuta del "buco bagnato"

E...naturalmente darai un seguito a questa shottina...NON PUOI lasciarci così!!

Scusa il commento telegrafico, ma ci tenevo a lasciarti un piccolo segno del mio passaggio e del mio apprezzamento.

Un abbraccio

Narcissa



Risposta dell’autore:

Allora ti devo ringraziare doppiamente per la "sbatta" !

Come scritto nell'altro commento vedo Charlie più legato al lato Prewett e meno a quello Weasley, la Rowla ne ha scritto talmente poco che mi sento in diritto di gestirlo come mi pare =P ahah!

Fin'ora se l'unica ad apprezzare la battuta! cominciavo a sentirmi sola... è villana, tanto e forse io nei panni di Charlie mi sarei schifata ma... non sono Charlie, per fortuna di Theo! e del futuro della mini-serie!

Come ho spiegato (forse non benissimo) negli avvertimenti, le prossime 2 shot non sono direttamente collegate a questa ma in un certo senso possono esserne la prosecuzione. . . la situazione è aperta.

Grazie, grazie!

A presto

 

Lx 

 

 

 
 
Rating: R
Trama: Draco Malfoy detesta molte cose: i Grifondoro, i diritti degli elfi domestici, i Mezzosangue, i Weasley e i drinks analcolici. Ma c'è una cosa che suscita lo sdegno di Draco più di qualunque altra. I grassoni. Per questo una fata decide di dargli una lezione...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 8 - Conclusa: - Numero di parole : 34257
Pubblicata il: 05/09/2012 - Aggiornata il: 29/09/2013 - Questa storia è stata letta 26058 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/10/2012 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Nn so, sinceramente nn so PERCHE' io nn abbia MAI lasciato un commento a questa storia DELIZIOSA, io che ho SEMPRE commentato qualunque cosa tu abbia scritto!

Posso solo dire, a mia discolpa, che sono presissima dalla Real Life, con millemila impegni, un sacco di casini ed un salute piuttosto altalenante, per cui, al momento, passo giornate intere seza neppure accendere il pc, o facendolo solo ed esclusivamente per controllare la posta, senza quindi dare neppure un'occhiata di straforo a nient'altro.

Detto ciò...solo a te poteva venire l'idea di un Draco ciccionissimo e solo tu potevi descrivere un Draco così OOC rispetto agli standard e riuscire a farlo rimanere cmque IC!!

Poverello...è vero che la "punizione" della Fata è piu' che ben meritata...però, mi fa pena ugualmente.

Fortuna che c'è il ns Principe Azzurro, che risponde al nome di Harry James Potter, Salvatore del Mondo Magico in carica, che a quanto sembra sa guardare oltre l'apparenza!

Speriamo che riesca a spezzare la maledizione!

Nn vedo l'ora di leggere il seguito.

Un abbraccio ed un ringraziamento SPECIALISSIMO alla tua Beta che ti convince a postare ed aggiornare (spero ci riesca con TUTTE le tue fic in sospeso...)

Narcissa 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/11/2012 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Chiedo venia per la brevità del commento, ma anch'io sto morendo di sonno e tra l'altro devo ancora smaltire la stanchezza di una giornata (ieri) passata in autostrada, vittima del traffico da "rientro".

Cmque Harry è sempre più splendido e meraviglioso e Draco deve fare i conti nn solo col desiderio sempre più ingestibile che lo attira verso Potter, nn solo con il super strato di grasso che ancora lo affligge, nn solo con una fata combinaguai che nn si sa nemmeno se sarà in grado di rimettere a posto il guaio che ha combinato, ma anche con una madre Serpeverde fin nel midollo, che usa ogni tecnica, anche la più subdola, per ottenere dal figlio ciò che vuole e che, come se nn bastasse, rivela al suddetto figlio, con la stessa tranquillità con cui parlerebbe delle nuove tende per il salone del Manor, di sapere benissimo che il suo compagno di palestra è l'Eroe del Mondo Magico e gli fa altresì capire che il fatto di aver usato ogni mezzo per trascinarlo a quella noiosissima festa, è stato dettato più che dal bisogno di nn andarci da sola, dalla sicurezza che vi avrebbe trovato Potter!

Povero Draco...che vita grama, che grama vita!!!

Detto ciò, mi auguro davvero che le cose per il ns biondino ritornino al più presto rosee e soddisfacenti!

Un abbraccio grande

Narcissa

P.S. Ti ho chiesto l'amicizia su Facebook!! 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/11/2012 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

Prima di tutto...Auguri di Buon Compleanno! (Anche se un po' in ritardo...) E, se TU sei vecchia a 30, cosa mai dovrei dire io che a fine Novembre ne compio 49??!!

Detto ciò, personalmente nn ho creduto neppure per un attimo alla cattiveria di Draco nei confronti dei propri amici. Lui ci tiene, e tanto, a Pansy e Blaise...è solo che, povero, gli si sta stravolgendo il mondo! Lui che sembra una balena, stracotto di Potter che, a quanto pare, ci starebbe pure, solo che è Draco stesso ad avere paura di mostrarsi "senza veli" ora che è una palletta di lardo! E poi Zabini che sta con Paciock e si è trasofrmato in una specie di Florence Nightingale versione gay, Pansy che sta, udite udite, con RONALD WEASLEY, la Donnola, il pezzente (epiteti coniati a suo tempo da Malfoy stesso per indicare quello che ora è il compagno della sua migliore amica).

Nn c'è da stupirsi che Draco attacchi a testa bassa, con sarcasmo e cattiveria, forse perchè quello è l'unico modo per sentirsi ancora il Malfoy di sempre e non un ciccione finito in un Universo parallelo!

Io davvero mi auguro che quella "simpatica" fatina decida che il ns Serpeverde abbia sofferto abbstanza e si decida a restituirgli il suo corpo e la sua vita.

Un abbraccio

Narcissa 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/09/2013 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

Ma finalmenteeeeee!!!!!!!!!!!!!

Tesora, tu sparisci ed io soffro tanto...al punto che divento più svagata del solito e solo iniziando a leggere questo capitolo, e nn capendoci nulla, mi sono resa conto, che avevo saltato l'aggiornamento precedente (avvenuto Merlino solo sa quando XD) e quindi mi mancava il pezzo più importante della storia, e nn solo perchè FINALMENTE i due ragazzuoli fanno SESSO, ma anche perchè Draco è tornato MAGROOOO!!!

Di quest'ultimo capitolo, oltre a dire che è delizioso (come tutta la storia del resto), posso solo aggiungere "menomale che c'è Pansy!", perchè sennò tra quel paranoico di Malfoy e quell'incapace della Fatina, chissà quale altro casino di proporzioni COSMICHE sarebbero riusciti a combinare!

Ma tutto è bene quel che finisce bene e così Draco ha il suo Harry e sono tutti felici...anch'io, specie se magari riprendi l'aggiornamento anche di qualche fic non del Fandom HP...(tu sai a cosa mi riferisco XDDD)

Un abbraccione

Narcissa 

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Uno Corvonero, l’altro Serpeverde. Uno al quinto anno, l’altro al settimo. Uno è un Weasley, l’altro è un Malfoy. Due linee parallele destinate a non incontrarsi mai.

A meno che il Destino non decida di intervenire.


Categoria: Hugo/Scorpius - Personaggi: Hugo Weasley, Scorpius Malfoy
Generi: Romantico - Avvertimenti: Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 4488
Pubblicata il: 06/09/2012 - Aggiornata il: 09/09/2012 - Questa storia è stata letta 651 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/09/2012 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Ragazza mia...complimenti!!

Mi scuso in anticipo se il commento sarà breve, ma son tornata ieri dalle ferie e ho la casa che sembra Hogwarts dopo la Battaglia Finale!!(Purtroppo, però, io non ho la magia per rimettere tutto a posto...)

Allora, io sono una Drarrysta convinta, ma ho un amore segreto (beh...in realtà lo sanno tutti! Eeheheh!) per i pairing strani, inusuali ed anche improbabili.

Ovviamente essendo una Drarrysta, come puoi ben immaginare anche per la cosiddetta New Generation mi oriento su questo ed infatti generalmente io vedo bene Scorpius solo con Albus Severus (praticamente degli Harry & Draco in miniatura...).

Però stante quanto detto prima sul mio amore per i pairing inusuali e stante il fatto che, a parer mio, i Serpeverde in genere (Slytherin for ever!) ed i Malfoy in particolare stanno bene con CHIUNQUE (io adoro anche Lucius, in effetti....)questa tua fic mi è piaciuta molto.

E' ben scritta, scorrevole, dolcissima e a me, che sono un ben noto cuore di panna, nn poteva nn piacere!

In effetti spero davvero che tu voglia scrivere un sequel in cui poter vedere i due ragazzi che si rotolano tra le lenzuola, ma anche Scorpius indossare un bel maglione azzurro cielo con una bella S rossa ricamata davanti (fatto a mano da nonna Molly, ovviamente) e il pover Ron farsi venire un colpo quando scoprirà l'identità del fidanzato del figlio! (Oddio...pure Draco nn credo farà i salti di gioia...a meno che nn decida di mollare Astoria e mettersi con Harry, che avrà mandato al diavolo quella rossa INSOPPORTABILE!!! Eh..la mia anima di Drarrysta ha sempre e cmque il sopravvento!)

Quindi, di nuovo, complimenti e...aspetto il sequel!

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Oddio, grazie mille!

Non preoccuparti, capisco la situazione... Il disordine regna in casa mia...

Si, devo dire che anche a me non dispiace il pairing Albus/Scorpius, ma essendo una grandissima sostenitrice del pairing Albus/Lorcan, cerco di accoppiare Scorpius con altri pg (poiché anche io come te penso che i Malfoy stiano bene con qualsiasi altro personaggio)!

Oh beh, cuore di panna anche io, fosse per me scriverei solo storie dolci :)

Ahahah prometto che nel sequel il maglione ci sarà! ^^

Grazie mille davvero :D

Emma

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco e Harry, 23 anni, lavorano da poco come Auror per il Ministero della Magia.

Si presenta una missione speciale in cui Draco sarà costretto a...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Azione/Avventura, Comico, Romantico - Avvertimenti: Crossdressing, Post libro 7 (senza epilogo), Pre-Slash, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 16286
Pubblicata il: 17/09/2012 - Aggiornata il: 04/10/2012 - Questa storia è stata letta 11227 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/10/2012 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Carinissima anche questa, ironica e divertente.

Mi associo ai vari commenti in cui viene evidenziato come le fic comiche, ma soprattutto direi io, le fic comiche con una buona dose d'ironia ed una sottile vena di sarcasmo a far da contorno,siano completamente nelle tue corde...e ribadisco che nn è facile, visto che scrivere delle cose davvero comiche, senza scadere nelle battutacce trite e ritrite nn è cosa da tutti.

E' sicuramente questo che da quel tocco di originalità alle tue fic, permettendoti, come ti ho già detto in altri commenti, di postare delle Drarry con situazioni magari già viste, cosa che per le Drarry è praticamente scontato vista la mole stratosferica di fic che esistono su questo pairing, senza che si abbia la sensazione del "dejà-vu e scontato".

Il "tuo" Draco è comunque perfetto, almeno a mio modesto avviso, e Ron che cerca la posta dentro il frigo e la canoa in camera di Harry è...GRANDIOSO!! Ahahahahahahah!

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Wow! Sentirmi dire che il mio Draco è perfetto mi lusinga da morire!! *_*

Grazie per tutte le belle parole e spero di farti ridere e sorprenderti ancora con le mie prossime storie! 

D. 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Dopo la guerra, Harry apre un orfanotrofio con l'aiuto a sorpresa di un amico.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Narcissa Black Malfoy, Pansy Parkinson
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 9531
Pubblicata il: 20/09/2012 - Aggiornata il: 12/07/2018 - Questa storia è stata letta 2841 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/09/2012 - A: Capitolo 1: Capitolo 1, parte 1

Sono davvero STRAFELICE del tuo ritorno!! Con una Drarry davvero bella!

Cosa dire...di sicuro nel Fandom, visto il pairing, ci sono numerose fic in cui Draco fa il modello, il divo viziato e strapagato (del resto viziato lo è anche quando si LIMITA a fare il semplice - si fa per dire - Purosangue Serpeverde!) e Harry (talvolta anche insieme a Draco) ha creato e gestisce un orfanotrofio.

Del resto, da lui che è un orfano e ha patito soprusi e cattiverie durante l'infanzia, è abbastanza logico aspettarselo.

Però...qui c'è quella nota il più che fa la differenza:la grandissima mano di una grande Autrice.

Infatti il modo di "dipingere" una storia e di caratterizzare i personaggi, così incisivi, ironici, spesso disincantati, e proprio per questo così "veri" ed "umani", la maniera di rendere la spigolosità, ma anche le improvvise dolcezze di ogni carattere che sono tipici di Oldenuf2nobetter, rendono questa storia particolare ed avvincente fin da subito.

Quindi...hai scelto un ritorno davvero in grande stile!

Inutile dire che aspetterò con impazienza l'aggiornamento e prometto che, nonostante la Real Life abbia ormai preso, spesso mio malgrado, il sopravvento, cercherò di commentare con regolarità.

Un grande abbraccio a te ed alla tua Beta e...BENTORNATA!!

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Beh di non detto e non scritto nell'ambito delle Drarry credo che non esista più nulla! Ma Oldenuf renderebbe interessante anche l'elenco telefonico di Londra, ne sono certa!

Tu attendi fiduciosa...giuro che arriverò alla fine, sono 5 capitoli, anche se belli corposi!

Un abbraccio 

D&D

 
 
Rating: Pg13
Trama:

[ Daniel Radcliffe/ Ralph Fiennes]

Daniel è nel suo camerino, e per la prima volta dall'inizio delle riprese di Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 si trova in estrema difficoltà. Provare una scena non è mai stato così pericoloso ...    

--- ---

''Lo aveva costruito proprio bene. Un cumulo di stracci neri come corpo, l'appendiabiti all'angolo come scheletro e i suoi boxer bianchi arrotolati in cima a fare da volto. Non aveva mani nè piedi ma poco male, il fantoccio era per l'appunto un fantoccio, non gli occorreva che si muovesse ...''


Categoria: (RPS) Altre - Personaggi: [RPS] Daniel Radcliffe, [RPS] Ralph Fiennes
Generi: Comico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1858
Pubblicata il: 27/09/2012 - Aggiornata il: 27/09/2012 - Questa storia è stata letta 430 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/09/2012 - A: Capitolo 1: Dan e il manichino

Pensavi di sfuggire al mio commento, sia pur con le valige sulla porta pronta a partire??!

SBAGLIATO!!!Muahahahahah!! (risata alla Zio Voldy...)

Anch'io avevo dei problemi con le RPS, perchè leggendole, pur sapendo che nn c'era nulla di vero, mi sembrava d'impicciarmi nella vita di persone vere, mi sentivo fuori posto...una specie di guardona! (sono pazza, lo so).

Ovviamente orami questo problema è stato superato, ciò nn toglie però che io, da brava Drarrysta, ami le Harry/Tom (Felton , no Riddle XDDD)...

Però debbo dire che il pairing Tom (Riddle)/Harry mi ha sempre affascinato...e quindi mi son fatta ovviamente tentare da una RPS su chi, quei ruoli, li interpreta.

Beh...ho fatto benissimo!

Una shot molto carina, con i giusti tempi "scenici" e decisamente accattivante.

Ovviamente, però, io che sono Lady Sequel, la Signora dei Missing Moments e quant'altro, mi sento autorizzata a dire a gran voce "Non ci lascerai mica così...vero?? VERO??!!"

ESIGO di sapere cosa accade dopo, di vedere un altro siparietto di vita reale dei 2 protagonisti...altrimenti ecco pronta per te una bella Cruciatus!!

Quindi...io aspetto!! (E...alziamo il Rating, mi raccomando! Muahahahah!)

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

O Merlino , Narcissa !! *-* No, non mi aspettavo molti commenti per questa storia, né tantomeno che avrebbe attirato la tua attenzione ... *me onoratissima*

Ti ringrazio di cuore per questo commento , e sono felice che ti sia piaciuta al punto da chiedere un seguito ... Non ti prometto niente, soprattutto niente di immediato (i miei tempi sono più lenti di quelli di una lumaca !!) , ma ci farò un pensierino ... magari un Missing moment riesco a tirarlo fuori. [Prima però devo aggiornare le altre fic e pubblicare una certa threesome ...*///*]

Per quanto riguarda quello che hai detto sulle RPS, è ESATTAMENTE quello che ha  bloccato me per mesi, impedendomi di finire e pubblicare una storia già ben avviata...Quindi se tu sei pazza, lo sono anche ioo !! XD 

E per il pairing Tom Riddle / Harry Potter, ... stai parlando con la fondatrice del C.R.E.P.A. ! (Crediamo Riddle e Potter Amanti) , io sono pazza di loro !!   Capisco bene il fascino. Eppure credimi, l'idea di una storia simile è partita come una sorta di gioco, non pensavo assolutamente che mi sarebbe uscita una cosa credibile XD Sono orgogliosa della sua conclusione però ... 

Sai cosa, se mi viene in mente un'idea per un sequel te la sottoporrò in anteprima :D

Un abbraccio,

kira    

 

   

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

A Draco Malfoy piacciono i biscotti.

 

 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4755
Pubblicata il: 09/10/2012 - Aggiornata il: 09/10/2012 - Questa storia è stata letta 2188 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/10/2012 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Ho seguito il tuo consiglio e ho letto una tua shot.

Devo dirti che hai davvero un gran senso dell'ironia e questo, specie nel disegnare il personaggio di Draco, direi che è quello che si chiama "una marcia in più".

La shot è molto tenera e romantica (e per un ben noto "cuore di panna" come me, che nn legge le Angst e le Death neppure sotto Cruciatus, è il paradiso!), però proprio la succitata ironia che pervade tutta la storia, le impedisce di cadere nel melenso e zuccheroso (cosa che trattandosi cmque di due RAGAZZI trovo un po' eccessivo).

Ci sono state delle frasi che secondo me meritano l'Oscar dell'ironia (se esistesse) e che mi hanno fatto sghignazzare come una scema. Te ne cito due o tre a caso, tra quelle che mi hanno divertito di più:

Il Licantropo clochard e il tizio vestito di tappeti con l'orecchino (Aahahahah!) che suppongo si riferisca a Kingsley

Ron che "biascica come un cammello afghano" 

La poltrona "tessuta con la meningite" e "l'acaro rave-party"

Davvero orginali!

Quindi...complimenti! E' stato davvero un piacere leggere questa shot

Un abbraccio

Narcissa 

 



Risposta dell’autore:

Grazie mille!! ^^ sono felice che ti sia piaciuta.

Sì il tizio vestito di tappeti e shacklebolt! ^^ hahahaha

Io non scrivo Death o almeno non ne ho mai scritte. Peró spero che leggerai anche Commedia Dark/Romantica, quando avró pubblicato il secondo ed ultimo capitolo, perchè quando scrivo cose con un poco di Angst le riempio sempre di conforto romantico per i cuori di panna (categoria di cui faccio parte!) e il lietofine è assicurato!

Grazie del commento! ^^ 

A presto

D. 

 


 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Un po' di dark humor, romanticismo e... Sturm Und Drang con lieto fine.

Draco ha una strana mania che nessuno sembra capire. Molti lo ostacolano, i più comprensivi lo ignorano. Ma c'è qualcuno che non fa niente di tutto ciò. Perché proprio da queste cose, si riconoscono le anime gemelle. 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Dark, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 8485
Pubblicata il: 18/10/2012 - Aggiornata il: 24/10/2012 - Questa storia è stata letta 4059 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 24/10/2012 - A: Capitolo 2: Atto II - La Petite Mort

Bella, molto bella.

E particolare, anche se questo è un aggettivo che ben si adatta anche ad altre tue storie.

Debbo dirti che all'inizio ero rimasta un po' perplessa, nn tanto dall'Angst della storia (che in effetti nn è che sia particolarmente crudo, visto che si capisce subito come quello di Draco sia solo una specie di "rito" per esorcizzare il dolore e la paura della morte), ma proprio dal fatto che fosse incentrata su queste "finte morti".

Sinceramente nn riuscivo a comprendere come in tutto questo potesse entrarci Harry Potter, come avrebbe potuto valicare il muro di messeinscena di Malfoy, per riportarlo alla realtà.

E invece poi tutto è stato chiaro e Potter c'è riuscito con poche parole e pochi, lineari gesti, dei quali il più importante, secondo me, è stato quello di sdraiarsi con lui nel cortile, disegnandosi anch'egli una forma di gesso intorno al corpo, perchè è stato in quel momento che Draco l'ha "sentito" davvero uguale a lui.

Due esseri umani con le paure e le "grandi domande senza risposta certa" di tutti gli esseri umani, che possono solo cercare di vivere giorno dopo giorno, esorcizzando le loro paure non con "teatrini" più o meno credibili o con gesti più o meno ossessivi, bensì con l'amore, la passione ed il desiderio che provano l'uno per l'altro e che da loro la forza per andare avanti e credere nel futuro.

Insomma...mi è piaciuta.

Complimenti, sei proprio brava.

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Grazie infinite!! 

Sono felice che anche questa ti sia piaciuta^^

Hai colto in pieno il mio messaggio. Harry che si mette al livello di Draco facendogli capire quanto sono simili nella loro diversità e Draco che riceve finalmente quella stretta di mano! Sono allo stesso livello e al livello della terra, del pavimento, più in basso non si può, ma Harry è più disposto ad abbassarsi a quella mano che alzarsi all mano altezzosa che Draco gli aveva mostrato al prino anno. 

Come sempre tu scrivi commenti che mi soddisfano un sacco ^^ sto riempiendo il sacchetto dell'autostima per i periodi di calo!

Ciao!

A presto! 

D. 

 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Regulus non riesce a comprendere cosa ci trovi suo fratello di tanto speciale in Lupin, quindi inizia a studiarlo. Destino – o sfiga cosmica – vuole che inizi a trovare Remus ovunque vada e il Grifondoro si prende più confidenze di quanto gli piaccia. Ovviamente, nemmeno Sirius è molto contento della situazione.
Categoria: Regulus/Remus - Personaggi: Regulus Black, Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Angst, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 11752
Pubblicata il: 18/11/2012 - Aggiornata il: 26/11/2012 - Questa storia è stata letta 962 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/11/2012 - A: Capitolo 2: Seconda Parte

Lo so, avrei dovuto commentare ENTRAMBI i capitoli, ma ultimamente la "real life" mi sta sommergendo a tal punto, che mi riesce difficile - per nn dire impossibile - trovare il tempo (e anche la forza) di riordinare le idee per metter giù un commento che abbia un senso logico.

Tra l'altro di giorno è pura follia anche solo l'idea di potermi mettere al pc per leggere con tranquillità e commentare, presa come sono tra millemila impegni e le quintalate di compiti di Dami, e di sera - che forse quell tranquillità ce l'avrei - son talmente distrutta che sogno solo il momento di andarmene a dormire!

Tuttavia, nonostante questa premessa, nn potevo davvero non lasciare almeno un pensiero su questa fic, che segna il tuo ritorno - sempre più raro purtroppo - sulle pagine di NA.

Una fic molto particolare...talmente particolare che anch'io, che pure ADORO le Wolfstar, come ben sai, sono rimasta fino all'ultimo indecisa -e lo sono tuttora - se volessi vedersi concretizzare una storia tra Remus e Reg, oppure preferissi che quest'ultimo si facesse da parte lasciando spazio al VERO amore di Lupin: Sirius.

Alla fine mi sono quasi convinta che la cosa migliore sarebbe stata una Threesome!! Pensa un po'!

E questo perchè tratteggi talmente bene i tuoi personaggi (anche il "cameo" di Severus...tanto convincente da farmi quasi decidere per una Malevolence!) che davvero ci si sente legati ad ognuno di loro, ci si sente coinvolti in ognuna delle loro decisioni, delle loro debolezze, delle loro incertezze e paure, al punto che nn si riesce più a prendere le parti di uno o dell'altro, o almeno nn fino in fondo.

Cos'altro dire? Che è davvero un peccato nn poterti leggere di nuovo, più spesso, sul Fandom HP, che nonostante tu ne sia lontana da un bel po' di tempo, continua ad essere ASSOLUTAMENTE nelle tue corde.

Quindi...complimenti tesoro, è stato un piacere leggere questa storia, anche se nn ci sono nè Angeli, nè Arcangeli, nè Cacciatori! Aahahahahah!!

Un grande abbraccio

Cissy 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

“Tanto, voi due, e anche tu, Klaus, dovrete aiutare me a portare avanti le attività di famiglia. Voi il lavoro lo avete già” sorrise Stephan.

“E se non prendo bei voti ai M.A.G.O. cosa fai, mi licenzi?” ribatté Kastor.

“No, certo. Ma se fai fallire la baracca, farai la fame anche tu” lo prese in giro Klaus.

“Va bene, va bene, ho capito. E io che speravo di studiare poco”


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Azione/Avventura, Comico, Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Il Clan
Capitoli: 40 - Conclusa: - Numero di parole : 129043
Pubblicata il: 24/12/2012 - Aggiornata il: 22/04/2013 - Questa storia è stata letta 28884 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/03/2013 - A: Capitolo 20: Repertorius

Lo so che sono IMPERDONABILE.

Lo so che nn commento più da UNA VITA.

Lo so che sarei da PRENDERE A BOTTE.

Ma abbi pazienza...davvero leggo quando posso, alla velocità della luce, rubando i minuti ad una famiglia che, per motivi vari che nn starò qui ad elencare, sta diventando vieppiù impegnativa e quindi lasciare anche un commento è praticamente impossibile.

Però sappi che continuo a seguire la storia, che mi sta appassionando e che questo capitolo, nella fattispecie, è BELLISSIMO ed EMOZIONANTE!!

Colpi di scena SENZA FINE, signori e signore!!

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Carissima

le motivazione familiari, definite anche, pare, come quella cosa "astratta" che si chiama real life, tendono ad essere giustificazione bastante per un sacco di cose, figurati per un mancato commento. Quindi non solo sei perdonabiissima, ma assolutamente MAI e poi MAI saresti da prendere a botte, nemmeno in senso figurato, festività dell'ottavo giorno di questo mese o meno. 

Come sempre, grazie mille per i complimenti

un abbraccio anche a te

grazie (1001) per il commento

Vanni 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/04/2013 - A: Capitolo 29: Una giornata di nonna Molly

Considerando sempre il tempo tiranno e l'ora tarda voglio solo dire un paio di cose su come hai tratteggiato Molly ed Arthur Weasley.

Arthur che soffre, che si sente sradicato da tutto ciò che è la sua vita, le sue abitudini, i suoi conoscenti, le sue cose e nn riesce ad andare avanti, si sta chiudendo in se stesso e questo, per una persona anziana come ormai lui è, significa avvicinarsi inesorabilmente a lasciarsi morire.

E Molly che sa, che capisce, che ha messo sempre i suoi affetti, la sua famiglia al primo posto, sacrificandole, in fondo, anche il proprio potenziale magico che probabilmente avrebbe potuto portarla a fare grandi cose (nn dimentichiamoci mai che Molly è una Purosangue, discendente di una delle piu' nobili famiglie del Mondo Magico e la sfida contro Bellatrix è sempre lì a ricordarcelo).

Molly che per amore di Arthur rischia la vita per portargli i suoi "aggeggi" babbani, di cui fa finta di nn capire nulla, perchè sa che questo lo farà sentire di nuovo utile, lo farà sentire di nuovo "a casa".

Molly che si mette in pericolo anche per aiutare la figlia "fedifraga"...perchè un figlio è sempre un figlio...Molly che, mentre combatte per la propria vita, si dispiace pensando a quanto Fred avrebbe sofferto nel vedere lo stato di distruzione del negozio dei "Tiri Vispi".

Una grande, grandissima, coraggiosa donna. Senza dubbio.

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

C'è una qualità quasi, davvero, "magica" nella capacità di attenzione e di amore che molte Donne (chiedo venia se le distinguo, anche con la maiuscola, dalle semplici femmine) hanno nei confronti sia delle loro famiglie e delle "cose" che toccano.

Come si dice in giro: ce ne fossero!

... per fortuna, in effetti, ce ne sono.

Grazie per il commento

un abbraccio anche a te

Vanni 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 05/01/2013 - A: Capitolo 3: Diagon Alley

Ora sì che si riesce a leggere meglio, e nn so dirti QUANTO te ne sia grata, in special modo stasera visto che, essendosi improvvisamente rotto il mio notebook (orrore ed abominio!), mi ritrovo a leggere e commentare usando il netbook dei nanetti di Biancaneve e per me, coi mie problemi di presbiopia dovuti alla "gioventù", è veramente un'impresa titanica!

Solo l'ultima parte è ancora un po' appiccicata e sarebbe servito qualche sapzio in più...(lo so, sono una rompiscatole di proporzioni bibliche!)

Ora dopo averti seccato piu' che a sufficienza con le mie lamentele, passiamo al capitolo.

Forse ti stupirai, ma nonostante i colpi di scena che si sono susseguiti, dai voti degli esami, alle scelte dei ragazzi per l'anno a venire, alla misteriosa convocazione di Harry al Ministero, opera probabilmente di quell'esaltata della sua ex moglie (che quando precipita in un dirupo diventando pasto per gli avvoltoi è SEMPRE troppo tardi! Io AMO Ginny, si capisce? In effetti - come facevo notare nel mio commento ad un'altra storia - le GINEVRE sono la croce della mia esistenza...da Ginevra Weasley a Ginevra la Regina - quella di Merlin - sempre in mezzo a rompere le scatole!!)

Dicevo, nonostante tutti i vari colpi di scena e novità, la parte del cap che mi ha maggiormente colpita - forse perchè sono una mamma - è stata quella finale, in cui si capisce quanto a Lily manchi la sua mamma, quanto la rivorrebbe con lei...ma nn ridotta com'è adesso.

Di sicuro, forse perchè è la piu' piccola, forse perchè è l'unica femmina in una famiglia di maschi, compresi Draco e Scorpius, lei è quella che sente di più la mancanza di una figura femminile, di una figura materna, con cui confidarsi ed aprirsi, parlando di cose "di donne", come di certo nn riesce a fare, nonostante tutta la buona volontà e l'affetto che questi possano metterci, nè con suo padre, nè con i fratelli.

E forse, specie adesso che sta sperimentando la sua prima vera relazione amorosa, avrebbe bisogno di consigli femminili, avrebbe bisogno di potersi confrontare con una donna "di famiglia" che, con tutto l'amore del mondo, nn può certo essere sua nonna Molly.

Sinceramente nn credo che una persona egoista, meschina e superficiale come Ginny potrà mai cambiare, visto che nn ha neppure un briciolo di senso materno e dei suoi figli - maschio o femmine che siano - nn gliene frega assolutamente niente, e l'ha dimostrato piu' di una volta...forse Lily farebbe meglio a fare conto su una donna come Hermione, saggia e dal cuore grande, che cmque è pur sempre sua zia e di sicuro sarebbe dispostissima a starle vicino e ad ascoltarla.

Aspetto di vedere COSA, o meglio, CHI c'è dietro questa convocazione al Ministero, sperando che nn porti ulteriori grane nella vita dei ragazzi e di Harry e Draco.

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Conosco benissimo il problema di queste botte di gioventù che colpiscono, nemmeno troppo all'improvviso, quando ci si affaccia alle nostre età. Ho un anno più di te. e già, stampato, senza il corpo 16 non leggo più, nonostante gli occhiali. Ormai preferisco leggere al computer, su cui il font può essere aumentato. Nel quarto capitolo, appena caricato, ho anche ampliato l'interlinea. Fammi sapere se va meglio.

Torniamo a noi: Lily sta cercando una sua collocazione, un suo ruolo. Sta crescendo, ovviamente. Vive una relazione. Con la caraatteristica testa dura che fa parte del DNA dei Potter (forse persino con qualche altro contributo Weasley), per ora sta cercando di farcela da sola. Ce la farà?

Ginny ricomparirà, tra qualche capitolo.

Non anticipo altro :)

un abbraccio a te (e un brindisi in ritardo per il nuovo anno, alla nostra "veneranda" vista)

grazie per il commento

Vanni 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/01/2013 - A: Capitolo 4: Ministero della Magia

Grande, grandissimo Harry!!

Ahhh! Adoro quando l'Eroe del Mondo Magico tira fuori la grinta da Superman!!

Ha rimesso a posto quella cafona dell'Ufficio Famiglie e nn dando di matto o agendo d'impulso - il che dimostra quanto sia ormai un uomo maturo e ben conscio del proprio potere, ma anche dei propri limiti - bensì ribattendo parola su parola, con argomentazioni più che valide, ogni tentativo di sopruso da parte della donna.

E anche Albus Severus nn è stato da meno!

Credo che la signora in questione inzi a capire COSA voglia dire mettersi contro la famiglia Potter (rafforzata dalla presenza di un Malfoy)

E credo che anche la mledetta Piattola presto si renderà conto di aver di nuovo sbagliato mossa, anche perchè nessuno della famiglia è dalla sua parte ed è sola in questa assurda battaglia e ben le sta!

Deliziosa la scena "hot" tra Harry e Draco. So bene che questa fic nn è una Drarry, ma lasciare, almeno ogni tanto, un po' di campo libero alla mia coppia preferita ed alle loro "effusioni", mi sembra sia un'idea grandiosa!

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

In effetti, non è mai il caso di intralciare la vita di Harry. Dopo quello che ha visto, vissuto e affrontato, molti soggetti sono, come dire, solo appena appena seccanti, come un insetto noioso che si allontana con la mano e si ... spiaccica con un quotidiano.

Vero che Harry e Draco ci stanno bene, di tanto in tanto? :)

un abbraccio anche a te

grazie per il commento

Vanni 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Snape è obbligato a corteggiare Harry.
Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 54643
Pubblicata il: 11/01/2013 - Aggiornata il: 11/01/2013 - Questa storia è stata letta 5232 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/01/2013 - A: Capitolo 1: Courtship Rituals

E' bellissima!

Era da molto tempo che nn mi capitava più di sentirmi spinta a commentare qualcosa di getto, appena finito di leggere, io che ho scritto nn so più quanti commenti...

Ma ultimamente, vuoi per stanchezza, vuoi per problemi piuttosto pressanti della vita reale, mi sono un po'allontanata dal Fandom e da NA e, quando torno su queste pagine, in linea di massima mi limito a leggere qualcosa, perchè davvero nn ho la testa per lasciare commenti.

Ma stavolta...beh, stavolta è stato piu' forte di me.

Forse perchè, nonostante io ami le Drarry con tutta me stessa, le Snarry riescono sempre ad intrigarmi e stregarmi, forse per il grande amore che nutro cmque verso Severus, forse perchè le belle Snarry sono una "merce" piuttosto rara, ho sentito di dover commentare, ho sentito che nn potevo farne a meno.

La storia è bella ed avvincente (io poi adoro le storie in cui si parla di antichi rituali magici), i personaggi perfettamente IC (e solo Merlino sa quanto sia difficile "gestire" un personaggio come Severus, evitando di cadere nell' OOC...) ed i ritmi della fic sono perfetti, graduali, senza forzature. Sono un crescere lento e graduale, un "divenire" che porta pian piano il lettore, tenendolo per mano, in un crescendo di emozioni e sensazioni, fino ad arrivare alla giusta ed attesissima conclusione.

Quindi nn posso che fare i miei più vivi complimenti all'Autrice ed a te che hai tradotto questo gioiellino, sperando di leggere ancora qualcosa di suo, tradotto da te.

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore: Grazie per tutti i complimenti anche a nome dell'Autrice a cui ho inviato tutti i commenti. Mi sono innamorata alla decima riga di questa storia e l'ho implorata di farmela tradurre. Sono felice che abbia acconsentito.

 
 
Rating: Pg13
Trama: I discorsi di alcuni Serpeverde, alla vigilia di un importante matrimonio.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Theodore Nott
Generi: Comico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 341
Pubblicata il: 30/03/2013 - Aggiornata il: 30/03/2013 - Questa storia è stata letta 815 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 31/03/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Solo una parola: grandiosi, semplicemente GRANDIOSI.

Come solo tre meravigliosi Serpeverde riescono ad essere. SEMPRE.

E no, non sono ASSOLUTAMENTE di parte.

In poche righe hai sintetizzato quella che è, almeno a mio parere, l'essenza dei tre personaggi.

Un abbraccio e Buona Pasqua!

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Grazie! Sono felice che ti siano piaciuti, anche in una storiellina così corta ^^

Buona Pasqua anche a te!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

La Festa in Maschera si teneva una volta al mese, in un enorme castello sperduto nelle campagne inglesi, ed era talmente esclusiva che poteva partecipare solo chi aveva ricevuto l'invito. Arrivavano maghi da tutto il mondo per presenziare all'evento, ed erano tutti gay.


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom), Nuovo personaggio, Seamus Finnigan
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 15380
Pubblicata il: 31/03/2013 - Aggiornata il: 19/05/2013 - Questa storia è stata letta 8485 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/04/2013 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Commento velocissimo...

Oltre alla "real life" ci si sono messi pure i problemi di salute a nn darmi tregua!

Possiamo dire che il ns agnellino, Neville, sia finito tra le grinfie del lupo cattivo e che...ci si trovi più che bene!

Del resto, come dargli torto, visto il modo assolutamente affascinante con cui Blaise l'ha approcciato, la sua sensualità innata, il suo fascino, la sua bellezza e quell'alone di mistero che nn guasta mai?

Però anche per Zabini mi pare questa nn sia semplicemente l'avventura di una notte...mi sembra parecchi "coinvolto" da Paciock, e nn solo a livello fisico...

Aspetto gli sviluppi delle storie delle varie coppie.

Bravissima come sempre

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Grazie ^_^

In effetti, Blaise sembra parecchio preso, e Neville anche. Spero che anche le altre coppie ti siano piaciute altrettanto ^^

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/04/2013 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Ragazza CATTIVA!

E ora chi è quest'affascinantissimo uomo misterioso?

Lì per lì avevo pensato si trattasse di Nott - sotto falso nome - (ho un debole per Theo...), ma poi il fatto di aver letto tra i pairing "nuovo personaggio" ed il fatto che Seamus nn l'abbia riconosciuto, neppure quando si è tolto la maschera, mi ha fatto ricredere e considerare "Jordan" per quello che è : l'affascinante, seducente e misteriosissimo padrone di casa.

La domanda che però permane nel mio cervellino resta, nonostante tutto, la stessa: chi è DAVVERO Jordan?

Mi viene da pensare che sia cmque qualcuno che conosce Finnigan molto bene, perchè tutta quella confidenza, quel volere "proprio lui", quell'intimità, nn possono essere date da una conoscneza superficiale, dall'attrazione per un ragazzo, sia pure attraente, conosciuto da pochi momenti, quella stessa sera...anche perchè Jordan mi sembra più grande di età e quindi nn certo il tipo in preda "agli ormoni".

Quindi il mistero resta...

E ora che tutti e tre i ns Grifoni hanno avuto la loro splendida notte di passione, che ne sarà dei legami che hanno creato in quelle ore d'amore?

Spero di avere al più presto le risposte...

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Ormai l'identità di Jordan è stata svelta ^^

Sul perché volesse proprio Seamus... spero di aver chiarito anche questo dubbio, anche se sono consapevole di essere rimasta sul vago ^^''

E comunque, io non sono cattiva... forse... ^___^

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/04/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Wow!!

Il ns Eroe del Mondo Magico mi sembra piuttosto intraprendente...molto più Serepverde che Grifondoro, in alcuni tratti ed atteggiamenti (anche se l'animo rosso-oro spunta sempre...).

E il ns "giovane Lord" sembra DECISAMENTE apprezzarlo (anche se nn sa ancora chi sia il misterioso ragazzo che gli ha fatto perdere la testa - e la verginità - in un modo a dir poco travolgente)

L'enigmatico corteggiatore di Neville direi - quasi con certezza - che sia il "bel tenebroso" per eccellenza: Blaise Zabini...e per Seamus?

Cos'hai in serbo per il ns "spumeggiante" irlandese?!

Aspetto il seguito con ESTREMA curiosità e...grazie per la "sorpresa" su "Tentativi di resistenza"!

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Niente spoiler, io ho la bocca cucita ^_^ Dico solo che tutti avranno la loro parte! >_<

Sono felice che questo primo capitolo ti sia piaciuto.

Harry è un Grifondoro, non è che si fermi molto a pensare alle cose: lui le fa. Anche se devo ammettere che il finale lo fa sembrare molto più furbo di quello che dovrebbe essere nella versione originale ^^''

E sulla nuova pagina Facebook ci saranno sempre sorprese del genere, quindi se vi capita fateci un salto ^__^

 
 
Rating: Pg15
Trama: Severus ha un segreto e Sirius lo vuole scoprire a tutti i costi...
Categoria: Severus/Sirius - Personaggi: Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 6 - Conclusa: - Numero di parole : 21372
Pubblicata il: 15/05/2013 - Aggiornata il: 05/06/2013 - Questa storia è stata letta 4235 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/05/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ma FINALMENTE sei tornata!!!

Ed anche se io, come ben sai, essendo una Drarrysta convinta, adoro le tue Drarry (scritte da te o tradotte che siano)...beh, leeggendo il tuo nome come Autrice, mi son fatta tentare anche da una Malevolence, che di certo nn è il mio pairing preferito, visto ache che subito dopo le Drarry, io amo le Wolfstar.

Una Malevolence che forse nn lo è, o almeno nn fino in fondo, visto che con Malevolence in genere, almeno da ciò che ho letto su NA, s'intende una Severus/Sirius molto Angst e malinconica e struggente, e questa, almeno dalle prime battute, mi sembra cmque trattata in modo leggero e con un sorriso di fondo.

Di sicuro Sirius è IC, che più IC nn si può...il suo insistere, il suo tormentare Jam pur di sapere, le sue battute, il suo fare un po' istrionico, rendono benissimo il personaggio.

Di Severus ancora nn so dirti, visto che per il momento è rimasto in secondo piano, ma se tanto mi da tanto, sono certa che riuscirai a mantenere IC anche lui.

Ciò che invece è una certezza, è che il misterioso ragazzo di cui Piton è innamorato "senza speranza alcuna di essere ricambiato", è il ns fascinoso ed intraprendente Black, che ora è alla ricerca proprio della misteriosa identità di...se stesso!! Aahahahah!

Nn vedo l'ora di leggere il seguito

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Grazie mille per l'accoglienza, è sempre bello sentirsi dire che si è mancati!

E quale Malevolence? Io non sono certo in grado di scrivere una storia con la quantità di angst che ci vuole, per una Malevolence. Le mie storie, al massimo, possono essere delle 'Cattivolence' niente di più, ma non ti aspettarei soliti livelli delle Sirius/Severus classiche!

E aspetto un tuo giudizio su Severus, che comunque in generale comparirà meno che Sirius.

Grazie ancora e baci

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/05/2013 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

E bravo il  ns Sirius!!

Fnalmente la "misteriosa" identità dell'altrettanto misterioso "amore senza speranza" di Severus è rivelata e...udite, udite, è proprio...LUI! Aahahahah!!

A questo punto credo che la sua primitiva idea di usare un bell'Oblivion nn gi sembri più così campata in aria!

Il dilemma è: su CHI usare l'incantesimo? Su se stesso per dimenticare PER SEMPRE ciò che ha udito, o su Pito per fargli dimenticare PER SEMPRE il destinatario del suddetto amore?!

A parte le battute, credo comunque che Sirus sia sia invischiato, tanto per cambiare, in n guai di proporzioni COSMICHE, anche perchè, lo sanno anche i bambini, il "diavolo fa le pentole, ma non i coperchi" e quindi, prima o poi, tutto il suo magheggio con la Polisucco verrà scoperto, ed in quel momento non vorrei DAVVERO essere nei suoi panni!

Forse l'opzione migliore sarebbe quella di passare tutta la vita trasformato in Felpato!! Aahahah!!

Sono sempre più curiosa!

Un grande abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Non ci avevo pensato al farlo diventare Felpato per sempre!

E meno male, perchè penso che Sirius un'idea così balzana l'avrebbe potuta prendere in considerazione, pur di non dover affrontare un altro guaio di proporzioni cosmiche in cui si è cacciato!!

Ce lo vedo, a far finta di niente e a grattarsi innocentemente dietro l'orecchio con la zampa sbadigliando, per poi spaparanzarsi beato al sole mentre intorno i suoi amici e Severus urlano e strepitano...

Magari in una prossima storia sui malandrini una scena così la metto!!

grazie mille, cara, e baci

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/06/2013 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

Al volo, perchè davvero nn ho un secondo per me...purtroppo

Ma una domanda "sorge spontanea": perchè, perchè, PERCHE', Beatissimo Salazar, Sirus deve SEMPRE combinare casini uno più grosso dell'altro??!!

E PERCHE', Godric Benedetto, ci deve SEMPRE ficcare in mezzo, o direttamente o indirettamente, i suoi migliori amici, anche quando se ne starebbero tanto tranquilli per i fatti loro???!!!

E perchè lui e Severus riecono sempre a capirsi dalla parte sbagliata? Anzi, a nn capirsi per niente?!

Ovvio, perchè sennò Sirus nn sarebbe più Sirius e Severus nn sarebbe più Severus!

Cmque questa fic è sempre più bella e coinvolgente ed i personaggi sono IC e assolutamente perfetti.

Un abbraccio grande e...Auguri a Lyrael!

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Ma perchè, proprio come hai giustamente detto tu, Sirius è Sirius e Severus è Severus, molto semplice!

Grazie per aver trovato due minuti per commentare, sei sempre fantastica!

baci

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Harry e Draco hanno 23 anni, litigano spesso come ai vecchi tempi e lavorano entrambi come Auror al servizio del Ministero della Magia. Durante una lotta con un mago criminale, un incantesimo colpisce Draco provocandogli uno strano shock.

Dedicata al 17 Maggio, Giornata Mondiale per la Lotta Contro L'Omofobia.

 

 

 

 

 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Kingsley Shacklebolt
Generi: Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4416
Pubblicata il: 17/05/2013 - Aggiornata il: 17/05/2013 - Questa storia è stata letta 4354 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/05/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Merlino...è BELLISSIMAAA!!

E' così tenera e romantica e dolce...

Un giovane morto tanti anni prima a causa di stupidi pregiudizi, che riesce a cambiare l'animo di chi, di pregiudizi, aveva sempre vissuto.

Un'anima buona, semplice e gentile che è capace di sollevare la coltre di strafottenza, gelo, e superiorità di cui Draco aveva ammantato il suo cuore da sempre, facendo così venire alla luce la parte migliore di lui.

E fortunato Harry che così può finalmente coronare il proprio "sogno d'amore".

Davvero deliziosa

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Merlino lo dico io! Che bel commento! Un'analisi perfetta!

E' bello quando le cose arrivano agli altri nel modo in cui vorrei, anche attraverso la scarsezza del mio talento!

Un abbraccio a te!

Grazie 

D. 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Ispirata al film “Get Real – Vite Nascoste”, la storia si svolge dopo il settimo libro, non tenendone affatto in considerazione l’epilogo.

Harry ha diciotto anni, la guerra è finita e il suo unico desiderio è quello di poter vivere come un qualunque ragazzo della sua età. Non ha difficoltà ad accettare il suo essere gay, ma non si sente ancora pronto a scoprirsi, questo però non gli impedirà di fare delle esperienze che lo cambieranno profondamente. Fino al giorno in cui non si scontrerà con i pregiudizi e con l’amore...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 22 - Conclusa: - Numero di parole : 60595
Pubblicata il: 07/06/2013 - Aggiornata il: 10/10/2013 - Questa storia è stata letta 36171 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/06/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1°

Eccomi qui, come promesso, nonostante l'ora tarda ed un sonno epico!

Sono davvero felice che tu abbia deciso di tornare (finalmente!) su Na - come vedi nn faccio parte dell'eventuale gruppo di persone che si sta disperando della tua rentrèe XD - e che tu abbia deciso di farlo con questa storia, il cui tema mi ha colpita da subito, rendendomela cara, proprio perchè differente rispetto alle classiche fic ambientate a Hogwarts.

Qui si parla di questi giovani maghi, più come giovani che come maghi, con le problematiche, le incertezze, le paure, le difficoltà che qualsiasi giovane, mago o babbano che sia, si trova ad affrontare nel proprio percorso di crescita, alcuni più di altri.

Però il ns Harry nn ha perso il brutti vizio di gettarsi a capofitto nelle situazioni, senza soffermarsi fino in fondo a pensare quali potrebbero essere le conseguenze...e qui lo fa sia col Medimago di cui in fondo sa poco o niente, nè col misterioso ragazzo di cui sa ancora meno...

Speriamo che i suoi fedelissimi amici e il suo ben noto coraggio Grifondoro lo assistano sempre...ho come l'impressione che ne avrà davvero bisogno...

Un bacione e al prossimo capitolo

Cissy 



Risposta dell’autore:

Ohhhhhh mia Narcissaaaa, XD tu conosci questa storia e sai i mille dubbi sul pubblicarla o meno, speriamo bene XD e che non risulti troppo banale e trita.

Grazie come sempre di tutto tvb <3

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/06/2013 - A: Capitolo 2: Capitolo 2°

Povero Harry, è veramente in una brutta situazione.

Nn che lui nn ci sia abituato, tutt'altro, è da quando è nato che si trova in brutte, anzi bruttissime situazioni, ma forse ora aveva sperato di trovare un po' di tranquillità ed invece...crisi nera!

Oltretutto prima poteva sfogarsi coi suoi migliori amici, ora invece deve gestire tutti i casini in cui si trova completamente da solo!

Infatti, come del resto anche lui stesso considera giustamente tra sé, come potrebbe raccontare a Herm o a Ron quello che è successo, anzi stava per succedere, con Draco, visto che nemmeno lui sa di cosa si tratti e perchè il biondo l'abbia presa così male? E poi...parliamo di Malfoy, nn certo l'amico del cuore nè di Ron nè di Herm.

E riguardo al disperso Thomas, con chi ne dovrebbe parlare, magari con Ginny? Per sentirsi replicare "Cosa ti avevo detto io? Di stare attento, che nn è una cosa consigliabile rimorchiare sconosciuti nei locali!"

E quindi prferisce tacere, anche se tutto questo lo sta portando ad un passo dall'esaurimento e nn gli permette di concentrarsi su nient'altro, con gravi ripercussioni sul suo rendimento e sulla sua vita scolastica e non.

Staremo a vedere se almeno Draco tornerà sui suoi passi e si degnerà di dargli una spiegazione...

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Meno male che Harry ne ha parlato con Ginny, Hermione lo avrebbe richiuso in una torre e gettato via la chiave XDDD

Tesora, vedi che brava? Sto facendo del mio meglio per non mollare XD

Ti voglio beneeeee

<3<3<3

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/07/2013 - A: Capitolo 9: Capitolo 9°

Lo so che sembrano le solite scuse banali trite e ritrite, lo so che hai postato UN SACCO di capitoli di questa bellissima fic ed io ne ho commentati solo due o tre e so pure che meriterei d'esser presa a scapaccioni x questo...ma, credimi, sto attraversando un periodo davvero frenetico, x svariati motivi personali...ti dico solo che ho appena trascorso 15 giorni di ferie e in questo non lunghissimo tempo (calcolando che poi, fino a settembre, nn avrò altre ferie!)sono stata costretta ad interromperle e tornare a Roma x ben 4 volte, x i più svariati motivi: dai problemi con la Scuola Media di Damiano, alle analisi x il cuore di Bruno, alla mia visita chirurgica x via del calcolo alla cistifellea!

Insomma nn riesco a trovar pace e questo fa sì che mi manchi proprio la testa x radunare le idee e buttar giù un commento quantomeno decente!

Però oggi mi son fatta forza e ho deciso di scrivere queste righe x dirti che anche se nn mi vedi tra i commenti, io continuo a seguire la storia fedelmente e con dedizione e che considero questa fic davvero bellissima, forse perchè diversa dalle solite Drarry, perchè impostata su un registro di verità e quotidianità, pur nn essendo una AU, che la rende appassionante e credibile e vera.

Un abbraccio grandissimo e scusa di nuovo x la mia assenza

Cissy 



Risposta dell’autore:

tesoro mio, ma tu lo sai benissimo che non devi dirmi proprio niente, conosco la situazione e figurati se me la prendo per i commenti!!! Tu hai già letto tutta la FF e so già cosa ne pensi, forse ci credi pure più di me XDD

Non farti nessun problema, assolutamente!!!! tvb <3<3

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/07/2013 - A: Capitolo 11: Capitolo 11°

E' bellissimo questo capitolo...

Davvero nn solo il desiderio e la passione che scorrono tra i ns due protagonisti sono palpabili, visibili, ma anche, e oserei dire soprattutto, il profondo amore che li unisce.

Draco è davvero cambiato rispetto al ragazzetto spocchioso e viziato che tutti, specie Harry, conoscevano...l'amore l'ha cambiato e ha permesso che un nuovo Draco, più vero ed umano, uscisse fuori, sostituendosi al vecchio.

Harry ama Draco, senza dubbio, e ne è totalmente ricambiato, tuttavia c'è un problema: è vero che Malfoy ha ammesso di amarlo e l'ha dimostrato in ogni modo possibile, però tutto questo è avvenuto solo tra le quattro pareti della camera di Potter a Hogwarts, oppure nell'oasi felice e protetta del Manor durante le vacanze di primavera, dove sono soli, lontani da tutto e tutti, isolati dal resto del mondo.

Ma il Serpeverde nn è assolutamente pronto ad ammettere e vivere questo sentimento nella realtà, davanti a tutti, mentre il ns Prescelto lo è, e temo che a lungo andare questa diversa "velocità" nel procedere porterà  incomprensioni e sofferenza, specie se a Harry nn basterà più vivere la loro storia in segreto, ma vorrà forzare Draco per poterla vivere nella quotidianità, con tutto ciò che questa scelta potrebbe comportare...

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Draco non sarà pronto per un bel po', ma chissà, il tempo cambia le cose.

Grazie ancora di tutto tesoro mioooo

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/07/2013 - A: Capitolo 12: Capitolo 12°

Ed ecco che cominciano ad avverarsi i miei infausti presentimenti: al primo sentore che, a causa dell'articolo scritto da Harry, potrebbe girare qualche voce e coinvolgerlo, visto che tutti cmque sanno che ormai lui e Potter nn sono più gli eterni rivali di un tempo, Draco inizia a tirar fuoei di nuovo tutte le sue paranoie e a diventare isterico ed aggressivo.

E ovviamente quest'atteggiamento ferisce Harry che, anche se in fondo al cuore poteva sapere che l'altro nn era ancora pronto a lasciarsi coinvolgere pubblicamente, nn si aspettava davvero un simile atteggiamento di chiusura e critica.

E il peggio deve ancora venire, grazie alla presenza dei coniugi Malfoy ed alla "bocca larga" di Melanie!

Ora, tutto si potrà dire di Lucius Malfoy ma nn di certo che sia uno stupido o uno sprovveduto e di sicuro, nonostante le scuse pietose propinategli da Potter, nn ci metterà molto a capire che qualcosa nn torna nella balbettante spiegazione del Grifondoro...e da lì a collegare il tutto anche al proprio figlio, il passo sarà brevissimo!

Ora, se Draco ha paura che solo per essere amico di un ragazzo gay possa trapelare l'idea che anche egli stesso lo sia, cosa accadrà quando a domandargli spiegazioni in merito saranno sua madre e, soprattutto, suo padre?!

Temo che per Harry ed il suo amore per Draco si prospettino tempi difficilissimi...

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

bene amore, ho pubblicato l'ultimo capitolo che segue la trama del film...

tu lo sa, vero, che questa storia non avrebbe mai visto la luce se non era per te? XDD ti voglio bene lo saiiiii

<3

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/07/2013 - A: Capitolo 14: Capitolo 14

Son sempre INDIETRISSIMO coi commenti...lo so...chiedo umilmente perdono!

Cmque sappi che adoro sempre di più questa storia, perchè è così "vera" e reale, Harry e Draco nn sono davvero solo i due ragazzi del mondo magico che conosciamo ed amiamo, ma qualcosa di più, di più profondo, di più sofferto...e questa da' alle loro figure un "tutto tondo" uno spessore che li rende indimenticabili.

Nell'alto capitolo ho addiritura pianto, provando un senso di vuoto al centro del petto, simile a quello che i ns protagonisti debbono aver provato ritrovandosi a cancellare la cosa più importante della loro vita, senza neppure volerlo fare realmente, ma trascinati da qualcosa di più grande di loro, a cui nn sono riusciti ad opporsi, che nn sono riusciti a fermare prima che fosse troppo tardi...

E almeno Harry ha degli amici veri e sinceri vicino, il calore di una vera famiglia, che lo ama, lo supporta, lo sostiene, lo incoraggia...ma Draco invece è da solo, ad affrontare qualcosa che nn è assolutamente in grado di gestire.

Spero che ce la facciano a ricostuire quanto è stato distrutto...ma nn sarà facile.

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Amore non preoccuparti! io sono indietrissimo con l'aggiornamento XD

grazie di esserci sempre! tvb <3

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/09/2013 - A: Capitolo 17: Capitolo 17°

Sono colpevole, lo so , io ed i miei commenti altalenanti...

E' solo che da quando Damiano ho ricominciato la scuola e la piscina, sono ricominciate anche le corse folli ed i compiti... e davvero il tempo ha iniziato a diventare sempre di meno...

Però eccomi qui, al volo, ma eccomi.

E anche i ns protagonisti eccoli qui...di nuovo insieme, di nuovo al Manor che, per entrambi, porta con sè tanti ricordi del periodo in cui pensavano che tutto sarebbe andato bene, che il loro amore fosse indistruttibile e che avrebbe superato ogni difficoltà...in cui vivevano il loro legame come una bella favola romantica, prima che il duro contatto con la realtà e con la vigliaccheria di Draco di fronte all'idea di un "coming out" cancellasse tutto.

Sicuramente il loro amore nn è andato davvero distrutto, è come un fuoco che cova sotto la cenere, ma è passato tanto tempo e troppe cose sbagliate sono state dette e fatte, Harry ha sofferto troppo e nn è facile dimenticare, passare sopra a tutto e ricominciare...e lo sa anche Draco.

L'unica possibilità è iniziare a riprovarci, passo dopo passo, sperando di poter ricostruire qualcosa che forse sarà meno "disneyano" di ciò che c'era prima, ma di sicuro sarà piu' realistico e maturo.

Un abbraccione

Cissy



Risposta dell’autore:

Amore mio, te l'ho detto, non devi preoccuparti assolutamente, fra mamme ci capiamo, no? E se questo non bastasse, c'è il fatto che so cosa ne pensi della FF e che se non fosse stato per te probabilmente non l'avrei mai pubblicata, perciò solo grazie di tutto!

Ti voglio sempre un bene immenso!

Fanny

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/09/2013 - A: Capitolo 19: Capitolo 19°

Ed eccolo il capitolo tanto temuto, almeno da me che conosco la storia!

Lo aspettavo, lo paventavo a dire il vero, perchè la prima volta mi ha sconvolto e nn sapevo quale sarebbe stata la mia reazione ad una seconda lettura.

Beh, ora posso dirti che è stata identica a quella della prima lettura: dolore, angoscia, ansia, paura...

E'terribile vedere quei due ragazzi, che si sono appena ritrovati e stanno, con pazienza e amore, cercando di costruire, anzi di ri-costruire la loro storia, dover fare i conti con la parte più brutta della realtà: la cattiveria, l'ignoranza, la crudeltà fine a se stessa.

E' terribile eppure, come tu ben sai, è stato proprio QUESTO il connotato di questa fic che me l'ha fatta amare così tanto fin da subito: la sua aderenza alla realtà, pur nn essendo una AU.

Già perchè Harry e Draco sono cmque maghi, sono Grifondoro e Serpeverde, sono il Prescelto ed il figlio di un Mangiamorte, ma sono anche, anzi forse soprattutto, due ragazzi "veri", come ce ne sono tanti, che devono affrontare ciò con cui molto, troppo spesso altri ragazzi gay devono fare i conti: il pregiudizio e la violenza.

L'unico modo per far fronte a ciò che è capitato loro è rimanere uniti, essere più forti di coloro che vorrebbero distruggerli...e credo che entrambi possano farlo, sarà difficile, ma ce la faranno. Insieme.

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Ti voglio bene tesoro! lo sai! E beh, tu che conosci la storia potresti alla fine trovare una sorpresina, non è giusto che tu abbia certi privilegi XDDD

baciotti!

Fanny

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/09/2013 - A: Capitolo 20: Capitolo 20°

Povero Draco...poveri ragazzi, vittime del pregiudizio, della meschinità, della cattiveria e della vigliaccheria, già anche nella vigliaccheria, perchè come ha sottolineato, a ragione, anche Draco, se ci fosse stato Harry con lui o se nn fossero stati cinque contro uno e lui avesse avuto la sua bacchetta, nn si sarebbero azzardai neppure a sfiorarlo con un dito!

Certo, i componenti del "branco" si fanno forti uno con l'altro!

Sono però felice che utto questo nn abbia distrutto il legame di Harry e Draco, ma anzi l'abbia rafforzato, spingendo Draco a prendere coscienza di QUANTO sia profondo ed importante ciò che sente per il compagno, e portandolo quindi a percorrere una strada che nn avrebbe mai pensato di intraprendere: chiedere a Harry di andare a vivere con lui, affinchè la loro diventi una vera relazione, alla luce del sole, portando con sè anche Teddy, per diventare una famiglia.

E penso che alla fin fine anche i coniugi Malfoy ne saranno felici...

Alla prossima

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

E' sempre così, in gruppo diventano più cattivi d è da quelli che bisogna diffidare...

Ti voglio bene tesoro e grazie di tutto! E... spero leggerai l'epilogo, perché anche se conosci la storia piuttosto bene, sono sicura che questo ti manca XD

baciotti

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/10/2013 - A: Capitolo 22: Epilogo

Ci voleva proprio questo dolcissimo epilogo, dopo l'angoscia della shot di prima, e dopo le sofferenze che Harry e Draco hanno dovuto affrontare in questa Long!

Nn so perchè ma io ho sempre adorato le storie dove Draco nn solo sta con Harry, ma riesce a riunirsi con la propria famiglia, con Andromeda, Teddy, Sirius ed a lui si unisce anche Narcissa.

Forse perchè ho sempre sofferto per questa famiglia separata da una guerra, dalle scelte sbagliate o meno dei propri componenti - molto spesso scelte obbligate - anche perchè ho sempre pensato che, tanto tempo prima, quando Cissa, Dromeda, Bella, Reg e Syr erano bambini, probabilmente nn c'era odio o astio, erano solo cuginetti cresciuti insieme, che forse giocavano insieme durante le feste natalizie a Grimmauld Place.

Capisco che si tratti solo di una mia fantasia, forse un po' troppo romanzata, ma so bene quanto i Blacl tenessero alla famiglia e quindi penso che se ci fosse stata una seconda possibilità per porre rimedio a tanti errori, forse nn l'avrebbero buttata via.

Questo per dire che quando Draco ricorda a Harry che il piccolo Teddy ha anche il suo sangue, mi ha fatto una tenerezza incredibile.

Capisco Harry quando teme che tanta felicità, tanta serenità possano venirgli strappate (anche perchè nella sua vita è sempre successo così), lo capisco maggiormente anche perchè pure a me capita, in periodi in cui va tutto bene, fila tutto liscio, di chiedermi "Quanto la pagherò questa tranquillità? Cosa deve succedere?"

Però poi anche io, come Potter, decido di seguire le stesse parole che a lui ha detto Hermione "Cogli l'attimo, vivi quello che la vita ti regala senza porti troppe domande e senza farti troppe paranoie, altrimenti vivrai sempre male".

E credo che, con tutto quello che hanno passato e, per fortuna, superato, i ns due protagonisti abbiano capito perfettamente il senso di questo amichevole consiglio.

Per cui...Buona vita, ragazzi!

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

ahahahah sono felice che ti sia piaciuto, perché l'ho scritto dopo molto tempo dalla conclusione ufficiale della FF, li vedevo così bene che non ho potuto resistere!

un bacio

Fanny

 
 
Rating: Pg
Trama: Harry e Draco dormono tranquilli, ma un piccolo singhiozzo rompe il silenzio nel cuore della notte e li costringe ad abbandonare il letto.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1308
Pubblicata il: 16/06/2013 - Aggiornata il: 16/06/2013 - Questa storia è stata letta 1024 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/06/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

E' davvero molto carina e molto dolce.

 Poi io personalmente DETESTO l'Angst (per nn parlare delle Death) ed ADORO il romanticismo ed il fluff, e quindi con una storia così ci vado a nozze! (Anche perchè presenta un altro dei tempi che amo molto: il post-Hogwarts con Harry e Draco sposati e genitori felici di uno o più bambini!)

Per cui...beh...grazie di averla scritta ed averla voluta condividere con noi.

Un abbraccio e buona domenica

Narcissa63 



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio ^^

In realtà io sono una grande fan dell'angst e delle storie un po' drammatiche, però volevo provare a cimentarmi in qualcosa di diverso... e non posso che essere felice se ne è risultato qualcosa di apprezzabile :) 

Un abbraccio

Bellatrix 

 
 
Rating: Nc17
Trama:  

Questa FF è il sequel di "Vizi di un Serpeverde, scheletri nell'armadio e manie amatoriali" e Ricordi Fluttuanti, Sogni Perversi E Piaceri Segreti Di Un Grifondoro Guardone.

Harry e Draco sono ancora fermi lì, su quella porta... Il nostro Grifondoro avrà il coraggio di entrare nella tana del serpente?

 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Ossa di Serpeverde e Carne di Grifondoro
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3399
Pubblicata il: 28/06/2013 - Aggiornata il: 28/06/2013 - Questa storia è stata letta 1689 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/06/2013 - A: Capitolo 1: Ossa di Serpeverde e Carne di Grifondoro

Ma certo che Potter ha ceduto! E come nn farlo davanti alla sensualità travolgente di Malfoy??

Ma è altrettanto vero che Draco si è andato ad impelagare in un casino di proporzioni cosmiche, visto le sappiamo tutti BENISSIMO che Harry è un Grifondoro, anzi IL Grifondoro, e sappiamo altrettanto bene che i Grifoni hanno bisogno di affetto, sicurezze ed una vita a due "regolare" con una relazione stabile e felice.

Quindi, di sicuro, nonostante tutti i suoi declamati provlami di indipendenza, sarà proprio  questo che finirà per proporre a Malfoy, e sappiamo benissimo che il suddetto Malfoy, che nel suo cuoricino Serpeverde nn aspetta altro, sarà ben lieto di farsi incastrare dal Prescelto per tanto, TANTISSIMO tempo! Aahahahahahah!

Aspetto la conclusione di questa "mini-serie", un bacione e...Bentornata Regina delle Lemon!

Cissy 



Risposta dell’autore:

ahahah diciamo che tu ne sai qualcosa del fascino di un Malfoy XDDD vero amore miooooo? così come non sai niente dei casini in cui ti può trascinare un Potter XDDD

Tesora, ho scritto il sequel in due capitoli, spero avrai tempo di leggerli tvb <3

mille baciotti

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Sequel finale della serie “Ossa di Serpeverde e Carne di Grifondoro”

Forse Draco non ha tutti i torti: si è davvero ficcato in qualcosa di terribilmente complicato! Fra sesso, paranoie e scenate magari riuscirà a venirne fuori... oppure no?


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Ossa di Serpeverde e Carne di Grifondoro
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 8930
Pubblicata il: 16/07/2013 - Aggiornata il: 22/07/2013 - Questa storia è stata letta 4799 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/07/2013 - A: Capitolo 1: Amici di Letto - I° Parte

E te pareva che il ns Furetto platinato nn riusciva a distruggere la cosa più bella della sua vita per quel suo modo di nn voler ammettere i propri sentimenti, negando anche l'evidenza dei fatti?!

Ovvio che sì!

Ed infatti lui ama Harry, lo trova assolutamente perfetto - prova ne sia che ha smesso pian piano di frequentare tutti i suoi altri numerosi amanti, però ha paura di lasciarsi coinvolgere in una relazione stabile, ha paura che Harry possa rifiutarlo, ha paura che se la cosa nn funzionasse soffrirebbe troppo...e quindi, per evitare un'ipotetica delusione, preferisce nn cominciare nemmeno!

E Harry?

Beh mi pare ovvio che anche Harry ami Draco, ma quel fubo d'un Grifondoro invece di confessarglielo a cuore aperto che fa?

Per la paura di essere respinto e deriso in modo sprezzante, con un Draco che, per tutta risposta gli ricorda che la loro era una storia solo di sesso e che era stato uno stupido a pensare che potesse essere altro, decide di allontanarsi da Malfoy ed iniziare ad uscire con quella specie di bellimbusto da copertina! (E menomale che i Grifoni dovrebbero essere coraggiosi!!!)

A questo punto confido solo ed esclusivamente in Pansy, nella sua logica Serpeverde e nell'influenza che ha su Draco e su suo marito Ron, che invece di parlare a sproposito, spinto dalla moglie, potrebbe cercare di far ragionare quel testardo del Prescelto!!

Aspetto con curiosità gli sviluppi della storia...

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Amoraaaaa eh Draco e le sue fisime XDDDD diciamo che Pansy stavolta lascerà che le cose seguano i proprio corso, sarà Malfoy a fare la parte dell'Otello XDD

ti voglio bene cucciola e ti mando mille bacini!

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/07/2013 - A: Capitolo 2: II° Parte

Beatissimo Salazar!!

La Regina delle Lemon è a dir poco in forma SMAGLIANTE!! Vero tesora? Eeheheheh!!!

Questo mi rende estremamente lieta perchè così potrò chiederti sequel, spin-off e missing moment vari, più alcune scene hot da aggiungere alle tue Long senza alcun limite! Aahahah!!

Ora, deliri a parte....certo che per cavare le parole da Draco ci vuole la pinza del dentista!

Nnonostante il fatto di aver seguito Harry ed essersi addirittura appostato fuori casa sua per apettarlo e fargli quella che è senza dubbio una grandiosa scenata di gelosia, continua a nascondersi dietro un dito, bofonchiando di nn sapere bene cosa prova per Potter e di nn sapere se sia il caso di mettere in piedi una vera relazione e che forse, chissà, magari....ed un'altra serie infinita di scuse e paranoie varie.

Fortuna che Harry lo conosce più che bene e lo ama esattamente così com'è ed è quindi disposto ad accontentarsi di quella sequela di vaneggiamenti senza senso, riuscendo, in mezzo a quel fiume di parole, a cogliere solo quelle davero importanti ed anche quelle nn dette, che peò rivelano quanto in realtà Malfoy sia coinvolto dalla loo storia.

E poi il ns Salvatore del Mondo Magico, mette a tacere ogni dubbio e tentennamento passando ai fatti da vero Grifondoro...e nn si può dire che Draco nn apprezzi!

Indubbiamente, oltre ai ns due piccioncini, la persona più felice del modo di evolversi del loro rapporto è quella mente machiavellica di Pansy, degna Serpeverde, mentre il povero Ron prende atto della cosa...ma nn è che ci capisco poi molto e decisamente per lui è meglio così!Aahahahah!!

Davvero una storia deliziosa...come sempre sei riuscita a rendere credibili i personaggi ed assolutamente piacevole la lettura.

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

-__-'' ma quanto puoi essere di parte tu!!! Me ti amaaaaaaa XDDD

Scherzi a parte, sono contenta che ti sia piaciuta, davvero tanto!!!! Certo quei due avranno un bel da fare per sopportarsi a vicenda e Pansy gongola spudoratamente XDDD

ti abbraccio tesoro mioooo

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

A ventisei anni, la vita di Draco è una scalata verso il successo. Un lavoro monopolizzante e un brick loft a Manhattan sono tutto ciò che gli serve, almeno fino a quando non incontra Harry.

Ventidue mesi più tardi, qualcosa è destinato a cambiare irrimediabilmente.

 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Oliver Baston (Oliver Wood), Pansy Parkinson
Generi: Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 70298
Pubblicata il: 05/08/2013 - Aggiornata il: 02/02/2014 - Questa storia è stata letta 25218 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/02/2014 - A: Capitolo 10: Capitolo 10 - Do You Remember

E'una vita che nn lascio più commenti...

O meglio, mentre prima ero una commentatrice che potrei definire "compulsiva", adesso, presa come sono dalla "real life" e da millemila impegni e svariati poblemucci, ho a malapena il tempo di leggere (in genere a tarda sera) qualche aggiornamento, senza addormentarmi sul pc...e sinceramente spesso, molto spesso, nn ho nè la testa, nè la voglia di commentare.

Però, approfittando del fatto che, stranamente, son riuscita a ritagliarmi due minuti tanquilli in un 'ora che nn siano le due di notte,stavolta ho deciso che dovevo, proprio DOVEVO lasciarti almeno due righe, anche per confermarti che io ho sempre seguito questa storia, l'ho amata molto, capitolo dopo capitolo e ho adorato questo finale.

Le figure di Harry e Draco sono bellissime e profondamente "vere", e James una delizia, e dopo aver letto il pezzo tra James e Draco,nel salotto del nuovo appartemento di Harry, debbo dirti che sembrava che anch'io avessi..."tagliato le cipolle", senza averlo fatto.

Tra l'altro io amo moltissimo, come ho avuto già occasione di dire, le Mpreg (anche se so di essere una delle poche) e trovarne di scritte bene, che nn diventino eccessive e OOC è davvero raro...beh, la tua è una di quelle, quindi sono stata ancor più felice di averla letta.

Come credo di averti già fatto presente più volte, in altri miei commenti, hai un grande talento e le tue Drarry sono davvero magnifiche...per cui mi auguro di vedee al più presto qualche altra tua fic tra le "storie recenti" su NA.

Mi scuso di nuovo per la mia assenza e...gazie a te per averci regalato questa splendida storia.

Un abbraccio grande

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Sono troppo felice che hai trovato il tempo di commentare :) sei una delle commentatrici che preferisco XD si può fare la lista delle commentatrici preferite come per gli autori?  

Grazie per tutte le belle parole! Spero davvero che riuscirai a leggere e commentare anche le mie prossime storie!

Un abbraccio e buona fortuna!

D. 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

“Ci impegneremo a separarli, sarà un bene anche per loro, questa relazione dura da troppo tempo ed è assurda...” afferma Albus nel tentativo di giustificare quel patto ai danni dei loro padri “Poi ci toccherà solo un ultimo anno insieme alla fine del quale non saremo mai più costretti a vederci... Credo che tutto sommato, qualunque sia il prezzo, varrà la pena pagarlo, non credi?”

Le labbra dell’altro si piegano in un ghigno poco rassicurante “Mai più, Potter...” annuisce con convinzione.


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 16440
Pubblicata il: 17/08/2013 - Aggiornata il: 18/09/2013 - Questa storia è stata letta 7423 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/08/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Allora...intanto mi associo al primo commento di Kiboo: anch'io pensavo di aver avuto un'allucinazione!! Nn solo nn mi aspettavo che la mia adorata Alicesimone avesse idea di tornare su questi lidi, nn solo nn mi aspettavo che lei e la meravigliosa Fanny80 postassero qualcosa insieme, ma nemmeno sapevo che l'avessero già scritta questa cosa!!!

Oltretutto io ho scoperto la sorpresa tramite notifica sul cellulare  perchè nn ero a Roma - e quindi, fino a quest'istante  nn ho potuto nè leggere, nè tantomeno commentare.

Un vero tormento, insomma.

Infatti, appena rientrata a casa, mentre Kaito tenta di mangiarmi i tasti del pc, eccomi qui su NA.

Che dire? Storia intrigante e dalle premesse interessantissime (ma d'altronde con 2 simili Autrici come poteva essere diverso?!), anche se pure io Crucerei sia Albus che Scorpius!

Nn è stato molto leale e onesto, da parte loro, approfittare del profondo affetto che i genitori provano nei loro confronti, per usarlo come arma per farli separare...

D'altronde, forse, se Harry e Draco fossero stati convinti VERAMENTE, fino in fondo, dell'importanza della loro storia, niente, nessuna macchinazione, nessun piano, sia pure perfettamente ordito, avrebbe potuto separarli...e ritengo che anche loro, nella loro mente, stiano facendo questa considerazione.

In effetti, però, Harry ha ragione: qualcosa negli sguardi e negli atteggiamenti tra Al e Sy, dimostrano che il loro rapporto è cambiato, rispetto a quando hanno orchestrato il piano contro i loro padri, ed io mi chiedo, nn è che magari quella che doveva essere una finta attrazione tra loro 2, è diventata una cosa vera, facendo loro capire quanto siano stati crudeli a distruggere ciò che c'era tra Harry e Draco?

Inutile dire che aspetto il seguito con ESTREMA curiosità!

Un bacione ad entrambe e...BENTORNATA Alicesimone!!

Cissy 



Risposta dell’autore:

Ahahah! Io ancora ricordo la telefonata in diretta, che non posso negare io e Fanny ci aspettavamo, arrivata mentre eravamo al centro commerciale. Ghghgh... Ma anche se non abbiam potuto vedere la vostra faccia, volevamo riuscire a sorprendervi!
Come sempre sei riuscita a cogliere le mille sfaccettature che noi abbiamo cercato di far trapelare... e speriamo che anche il nuovo capitolo riuscirà in questo. <3

Oh, mia somma beta, te l'abbiamo fatto lo scherzetto, eh? Lo sai che ti vogliamo bene e ci tenevamo a sorprenderti... certo non avevamo pensato che eri fuori Roma XD sorvoliamo...
Siamo felici che ti sia piaciuta e pare che gli istinti violenti verso i due giovani siano molto diffusi ma su, è da capire del resto, sono Serpeverde XD non proprio due angioletti... te ed io ne sappiamo qualcosa...
Mille baci da tutte e due

Alice e Fanny

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/09/2013 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Eccomi, cattive ragazze!

Anche stavolta avete aggiornato "a tradimento", mentre io ero fuori Roma, senzza internet e quindi impossibilitata a leggere e commentare.

Che dire del nuovo capitolo?

Che, come avevo esattamente immaginato, i due finti fidanzati, alias Scorpius ed Albus, hanno portato avanti il loro piano, salvo poi accorgersi, una volta ammessi i loro sentimenti e la propria attrazione reciproca, di quanto crudele, iimmaturo ed egoista sia stato ciò che hanno fatto ai loro genitori. 

Certo, ora riescono perfettamente a mettersi nei loro panni e quindi a capire quanto soffrirebbero se, per un qualsiasi motivo, dovessero separarsi.

Ed anche la silenziosa domanda di Harry (Ma se il ns rapporto fosse stato davvero saldo, sarebbero riusciti ugualmente a separarci?), trova risposta nell'affermazione di Draco: "Nessuno al mondo sarebbe riuscito a dividerci, tranne i ns figli, perchè loro sono sangue del ns sangue e vengono prima di chiunque altro, anche prima di noi stessi, della ns storia e della ns felicità".

E in effetti è proprio così, e come mamma posso affermarlo con certezza: per i figli si rinuncerebbe a qualsiasi cosa...Forse nn è giusto, però è così, è una cosa istintiva.

Fortunatamente sembra che i ns due ragazzi siano riusciti a rimediare al disastro combinato...mi chiedo però COSA diranno loro Harry e Draco, una volta che riusciranno ad alzarsi dal letto e a stacarsi l'uno dall'altro! Ahahahahah!!

Aspetto l'aggiornamento ed intanto auguro Buone Ferie a Fanny80!!

Cissy 



Risposta dell’autore:

Stavolta siamo state brave, ma proprio brave bravissime! Oggi è solo martedì, quindi puoi leggere l'aggiornamento senza problemi, sei felice, nostro dolcissimo tesoro? XDD Ok, è proprio una sviolinata, ma... io e Aly abbiamo proprio paura, lo ammettiamo!!! Su, su... la vita va avanti... e vorremmo che anche la nostra avesse questa possibilità XDD

Ti vogliamo bene Malfoy!!!

Baci

Fanny & Aly

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/09/2013 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Ma...ma...come, COME...ULTIMO capitolo?!!

Ho rileto il precedente per accerarmi di non avere le traveggole...e nn ricordavo male...

Ma come, Draco e Harry si erano giurati ETERNO amore, avevano deciso di darsi un'altra possibilità, di tornare insieme per nn lasciarsi MAI PIU', avevano promesso che NULLA li avrebbe più separati...ed ora...è TUTTO FINITO?!

Nn solo, frequentano pure un altro, quando solo nel cap precedente avevano confessato reciprocamente all'altro di essere IL SOLO amore delle reciproche vite?!

Io pensavo e speravo che tutta quella scena fosse solo una pantomima a beneficio di quei due incoscienti dei figli, per far loro "cadere dall'alto" il loro perdono, per nn fargliela troppo facile, visto il gran casino che avevano combinato...e invece...E' VERO. Si sono lasciati di nuovo...

Ma allora tutto ciò che è successo, tutto ciò che si sono detti e giurati nel capitolo scorso è solo un grandissimo bluff?!

Nn ci posso credere!

Vi giuro che se solo avessi immaginato che la storia sarebbe stata così Angst e sarebbe finita in un modo così orribile, nonostante io VI ADORI, nn avrei neppure iniziato a leggerla, perchè ora ci sto malissimo...

Nn ve la prendete, ma sapete bene che io rifuggo le Angst e le Death come la peste perchè dopo ci sto troppo male...

Spero solo che ci ripensiate e vogliate scrivere un Epilogo degno di questo nome e nn lasciate finire la storia in modo così triste.

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Oh, Tesoro... lo sappiamo che l'avevi presa proprio male XD ma che gusto c'è se non vi facciamo penare un pochino? E poi ti vogliamo così bene e te l'abbiamo dimostrato, dato che hai già letto il Missing Moment che abbiamo scritto solo per te!!! Ti vogliamo bene e speriamo di esserci fatte perdonare più che degnamente ù__ù

Alice & Fanny

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/09/2013 - A: Capitolo 4: Epilogo

Vedi che nn mi ero sbagliata?

Vedi che c'era un epilogo? (Ah, le Maledizioni senza Perdon ben piazzate riescono SEMPRE a sortire il loro effetto...come diceva il buon vecchio Tom)

Nn posso dire altro che BUON PER VOI, che ci fosse l'"Happy Ending", altrimenti nn ci sarebbe sao luogo abbastanza lontano, abbastanza segreto ed abbastanza sicuro in cui nascondervi per sfuggire alla mia vendetta! (Avevo già preso accordi con dei Dissennatori MOLTO affettuosi che nn vedevano l'ora di darvi un bel BACIONE!)

Nn posso che concordare con Fanny80: e poi dicono che i Serpeverde sono cattivi e maligni...naaaa! Non c'è NIENTE di peggio di un Serpeverde TRAVESTITO da Grifondoro! (Vero Potter?! Poi questa me la pagherai a parte, sappilo...)

Di sicuro, come si dice, Harry e Draco hanno "levato la sete col prosciutto" ai due rampolli!

Dubito infatti che, per il futuro, gli venga più voglia di combinare qualche altro "scherzetto" di questo genere...ritengo che di sicuro abbiano imparato la lezione...

Ovviamente nessuno più di me spera di vedervi tornare a scrivere insieme...io aspetto fiduciosa.

Un bacione ad entrambe

Cissy 



Risposta dell’autore: Ahahahah! L’epilogo c’era già prima delle tue maledizioni, tesoro!
Certo, diciamo che nessuna delle due voleva morire giovane, e quindi ci siamo prevenute… inoltre, rispetto all’idea originale, il capitolo extra è stato anche pubblicato prima del previsto, quindi non puoi dire che non siamo buone! In fondo, siamo o non siamo l’amore della tua vita e il tuo migliore amico… se ci uccidessi, come faresti poi senza di noi?!
Ti vogliamo benissimo!
Alice & Fanny

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Durante una lezione di Trasfigurazione, a Harry spuntano due candide ali.

Qualcuno, a scuola, reagirà in modo particolare a questa novità.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall)
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3308
Pubblicata il: 31/08/2013 - Aggiornata il: 31/08/2013 - Questa storia è stata letta 2576 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/09/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Deliziosa shot, proprio quelli che ci vuole per il mio BEN NOTO "cuore di panna"!

Zabini è un grande, come sempre del resto, e adoro questa versione di Neville, molto più "sveglio" e malizioso di come viene dipinto di solito.

Ma la cosa più bella sono le ali di Harry, visto che io adoro le storie in cui Harry e/o Draco nn sono solo semplici maghi, ma anche angeli o demoni.

E poi anch'io subisco il fascino delle ali!! (Nn per niente adoro le "Destiel" ed il mio X-men preferito è proprio, guardacaso, Angelo!!)

Per cui complimenti di nuovo e grazie per questa piccola perla

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore: Ti ringrazio per i complimenti. Sono felice che i personaggi ti piacciano, e mi fa anche piacere che apprezzi le ali. Io Destiel lo conosco solo di nome e per la sua bella facciotta, che merita la di là delle piume, e tra gli X-men anche a me piaceva lui, soprattutto nella versione animata, perché si comportava da figo *_*

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Harry ha trentacinque anni, è in sovrappeso, ha trascurato il proprio aspetto, la salute, e fa una vita tutt’altro che interessante, almeno fino a quando una persona molto speciale non bussa alla sua porta in cerca di un lavoro...

Dedicata ad Alicesimone per il suo compleanno!!!


Categoria: Blaise/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 12778
Pubblicata il: 28/09/2013 - Aggiornata il: 04/10/2013 - Questa storia è stata letta 3304 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/09/2013 - A: Capitolo 1: Parte I°

Povero Harry...da sempre cerca di fare ciò che è meglio per tutti, tranne che per sé, ciò che renda felici tutti, tranne lui, di assecondare le aspirazioni di tutti, tranne le sue...quasi che l'essere stato IL PRESCELTO sia una specie di dono divino di cui debba sempre farsi perdonare, un privilegio inestimabile (invece che una rogna infinita!XD) donato solo a lui e per la mancanza del quale debba ricompensare gli altri per trovare un equilibrio tra la sua IMMENSA FORTUNA e la vita scialba e grigia degli altri!

E a forza di agire così è riuscito a rovinarsi la vita, con un matrimonio troppo precoce, portato avanti solo perchè è quelli che tutti si aspetano da lui, ed un lavoro che nn ha scelto con la propria testa, ma solo per appagare le manie di grandezza della moglie!

Addirittura il suo sogno di avere dei figli, comprensibilissimo in chiunque e a maggior ragione in lui che è stato un orfano sempre solo,è sttato sacrificato sull'altare dell'ambizione di Ginny!

E'ovvio che ora a 35 anni si ritrovi insoddisfatto, apatico, trascurato e che si sia lasciato del tutto andare!

Ed ecco, come un fulmine a ciel sereno, che un evento - anzi una persona -  del tutto inaspettata, forse l'ultima persona che si sarebbe aspettato di reincontrare, nn solo piomba nella sua piatta vita lavorativa, ma anche nella sua altrettanto piatta e fallimentare vita privata, ribaltando entrambe e ridonandogli un po' di quella verve e di quella incrollabile fiducia in se stesso che l'avevano caratterizzato da bambino e da adolescente, e che l'avevano portato a sconfiggere Voldemort a soli 17 anni!!

Finalmente, direi io!

C'è da chiedersi quali saranno gli sviluppi di questa strana convivenza, vista anche la sottile gelosia che pervade l'animo di Harry quando pensa a Blaise in compagnia di "Bradford"...

Vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo!

Un bacione e...Buon Compleanno Alicesimone!

Cissy 

 



Risposta dell’autore:

Tesoro, riesci sempre a fare un'analisi della storia come nessuno, non so come fai, sei magnifica! Grazie come sempre per il tuo aiuto e per i consigli preziosi, ti voglio un bene immenso!

bacini

Fanny

 
 
Rating: Pg
Trama: Harry vuole farsi correggere la vista. Severus gli spiega cosa ne pensa.
Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 432
Pubblicata il: 05/10/2013 - Aggiornata il: 05/10/2013 - Questa storia è stata letta 733 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/10/2013 - A: Capitolo 1: Occhiali

E' dolce, semplice e bellissima!

Il ns caro Severus che nn riesce a mettere del tutto da parte la sua ben nota maschera da arcigno Professore, anche adesso che Harry nn è più un suo allievo, ma il suo compagno.

L'unica differenza è che stavolta la indossa per nn dire a Harry che è pazzamente geloso di lui, che lo considera il suo bene più prezioso e, quasi fosse un tesoro inestimabile, nn vuole condividerlo con nessuno...soprattutto nn vuole condividere l'anima, l'"essenza" di Harry con nessuno al mondo...e gli occhi, come Severus stesso dice, sono "lo specchio dell'anima"...

E Severus nn può condividere l'anima del suo compagno col resto del mondo!

Fortunatamente Harry capisce anche le frasi nn dette di colui con cui divide la propria vita e prende quella specie di "divieto" nn per un'imposizione, ma per ciò che è in realtà: una bellissima dichiarazione d'amore "alla Severus"!

Questa fic è davvero un gioiellino e ti ringrazio con tutto il cuore di avermela dedicata...una dedica dalla grande Calcifer nn è davvero cosa di tutti i giorni! E cmque anch'io spero di rivederti presto!!

Un abbraccio grande

Narcissa 



Risposta dell’autore: Come diamine ho fatto a perdermi questo commento? Lo leggo solo adesso, e sappi che non so come rispondere, perché hai già detto tutto tu! Per cui dico solo questo: grazie, grazie, grazie! Un mega bacione tesoro!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

“Sirius aprimi, sono io...” ed è facile intuire una nota d’angoscia in quel mormorio.

Non riesci a crederci e senza pensare spalanchi la porta, fissando il suo volto teso. I capelli gocciolanti sono inscuriti dalla pioggia, i suoi abiti sono fradici e ti scruta come se non vedesse altro.


Categoria: Lucius/Sirius - Personaggi: Lucius Malfoy, Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Angst, Erotico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4049
Pubblicata il: 10/10/2013 - Aggiornata il: 10/10/2013 - Questa storia è stata letta 446 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/10/2013 - A: Capitolo 1: Reflexes Mirrors

Ma...ma...MISERIACCIA!!

Questa shot mi ha fatto impazzire!

Intanto perchè, all'inizio, mi sono arrovellata il cervello pensando a COSA avrei dovuto ricordare...a QUALE dei TANTI prompt di cui avevamo parlato nel tempo tu ti riferissi (forse quello che...nonono...nn è una Lucius/Remus...allora forse...no, di Blaise nn se ne parla affatto e poi nn c'è neppure la New Generation, quindi nn può essere quell'altro...).

Poi un'illuminazione: alla considerazione di Sirius che si sente "sporco" e meschino perchè tradisce alle spalle una donna gentile e buona, che nn ha nessuna colpa, e che oltretutto sta per dare un figlio al suo amico...è stato allora che ho capito, e mi sono angosciata come non mai. "Caro Felpato", ecco cosa mi ricordava! La fic più angosciante che tu abbia mai scritto, che continuo a rileggere maniacalmente (probabilmente l'UNICA fic Angst che io abbia mai letto) e a soffrirci sopra, al punto che ti ho chiesto un sequel What if, che finisse bene (di cui aspetto ancora la conclusione...)per esorcizzare l'angoscia di quella shot.

Ma POVERO Sirius, tu lo devi odiare proprio tanto! Insomma, è sempre lui che perde, in un modo o nell'altro colui che ama!

Poi, continuando a leggere, ero sempre più perplessa perchè mi sembrava una Wolfstar, al punto che sono andata a rileggermi il pg principale per esser sicura di nn aver capito male, ma no, era proprio una Lucius/Sirius...

Ed ecco, di nuovo, l'illuminazione, aiutata dal fatto che in certi momenti Remus fosse troppo OOC per essere lui. Pur se sbronzo, infatti, nn avrebbe MAI trattato così il SUO Sirius (sì, perchè Sirius è di Remus, sempre e comunque, nella mia testolina - nonostante possa amarlo anche in altri pairing - così come Harry è di Draco).

Ovviamente anche il fatto che si allontanasse per bere da una fiaschetta mia ha aiutato...Polisucco, ovviamente! Molto Serpeverde! Ma d'altronde stiam parlando di Lucius Malfoy.

E poi, una cosa devo sottolineare: tu sei, è noto a tutti, la Regina delle Lemon...ma qui ragazza mia, hai messo in più una nota di rudezza, di viziosità, un linguaggio più crudo e diretto che davvero nn avrei mai creduto di leggere in una tua fic...e devo dire che questa cosa mi ha piacevolmente stupita! (Anche se continuo ad adorare le tue classiche lemon eroticissime, ma dolci).

Quindi, sì, questa shot (nonostante l'amaro in bocca) mi è piaciuta (ma d'altra parte come TUTTO ciò che scrivi), però ora mi auguro che il POV di Lord Malfoy sia un po' meno Angst di questo e che si capisca che, forse, quello che ha mosso Lucius è qualcosa di più che una mera vendetta o una cattiveria fine a se stessa...

Un bacione grande

Cissy 



Risposta dell’autore:

Visto che sei Wiki Cissa pensavo te ne saresti ricordata XDD questo prompt lo abbiamo scritto anni fa, in una delirante notte su msn... vi ho esposto la mia idea e tu e le altre mi avete dato man forte, ma poi non avevo mai finito di scriverlo...

Ogni tanto bisogna pur svicolare dalla melassa, non credi?

un abbraccio

 
 
Rating: Nc17
Trama:


Una misteriosa epidemia uccide i draghi di tutto il mondo. Le creature che Charlie ama tanto rischiano di estinguersi; per impedirlo dovrà imparare a fidarsi del Medimago Veterinario inviato dal Dipartimento di Londra.

Peccato che Blaise Zabini porti con sé solo una flebile speranza e nessuna certezza...

 


Categoria: Blaise/Charlie - Personaggi: Blaise Zabini, Charlie Weasley
Generi: Azione/Avventura, Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5182
Pubblicata il: 25/10/2013 - Aggiornata il: 25/10/2013 - Questa storia è stata letta 877 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/10/2013 - A: Capitolo 1: Fuoco di Drago

Lo so che ultimamente sono latitante...ma davvero mi sta capitando di tutto, e purtroppo nn sono belle cose...

Però nn potevo nn lasciare almeno due parole di commento ad una Charlie/Blaise scritta da te! (XDDD)

 Che caratterino sti due ragazzi...altro che Draghi!

Forse è per questo che, dopo i vivacissimi scontri iniziali, si sono capiti, hanno capito di essere fatti l'uno per l'altro, anche perchè Charlie nn potrebbe stare che con una persona che ami i Draghi quanto lui e che sia disposto a stargli vicino, rispettandone però gli spazi e la libertà...nn si può incatenare un drago...e nemmeno un Domatore!

E Charlie, che sa bene quanto sia complicato stargli vicino, ora che ha trovato la persona giusta nn ha nessunissima intenzione di farsela scappare...ma direi che nn dovrà lottare poi molto, visto che Blaise mi sembra ASSOLUTAMENTE d'accordo...

Bella coppia e bella shot, con i personaggi perfettamente IC, a parer mio.

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Amore, sai che non devi dirmi proprio niente, hai tutto il mio appoggio e il mio affetto <3<3<3

grazie per aver commentato nonostante il periodaccio.... me ti ama sempreeeeee sono felice che ti sia piaciuta e che i personaggi ti sembrino IC!

TVB

Fanny

 
 
Rating: Nc17
Trama:


Lupin ridacchiò "È più facile dare buoni consigli agli altri che a se stessi, te lo concedo" ammise con un sospiro, poi si voltò verso il giovane e annuì "D'accordo, lo faremo tutti e due, questo magari ci darà coraggio, no? La sera di Halloween."


Categoria: James Jr./Ted - Personaggi: Albus Severus Potter, James Potter Jr., Ted Lupin
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4224
Pubblicata il: 03/11/2013 - Aggiornata il: 03/11/2013 - Questa storia è stata letta 860 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 04/11/2013 - A: Capitolo 1: Trick or Treat

Lo so che è un'ora a dir poco IMPOSSIBILE, ma nn potevo nn commentare questa shot, visto che ne avevamo tanto parlato, parecchio tempo fa, di un qualcosa di simile, anche se nn come shot, bensì come capitolo di un ennesimo, attesissimo sequel di una delle tue storie più belle (che io amo in modo particolare,visto che è per mezzo di quella che ci siamo conosciute).

Ovvio quindi che quando ho letto le prime righe, nonostante fossi in procinto di andare a dormire, ho DOVUTO finire di leggerla e nn ho potuto esimermi dal lasciarti due righe a testimonianza del mio passaggio.

Che dire?

Dolcissima, bellissima, tenera e delicata...un vero bijoux!

Il ns solito James, con la stessa impulsività di suo nonno, che "da sé se la canta e da sé se la suona", fino ad arrivare ad una conclusione del tutto errata (ma si sa, il mostro che vive nello stomaco dei Grifoni è sempre pronto a ruggire!)

Il giovane Lupin, coraggioso come Auror, ed imbranato nella vita sentimentale, sempre in dificoltà quando si tratta di palesare i propri sentimenti...

E poi Albus e Scorpius, i miei TESSORI, un cameo delizioso che spero vorrai ampliare in una shot dedicata a loro...oppure nella trama del famoso sequel, in cui io nn ho mai smesso di sperare...

Quindi...bravissima come sempre!

Un grandissimo bacione

Cissy 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"È assurdo! Ce ne stiamo qui a cercare di stabilire chi di noi sia più colpevole, ma la verità è che lo siamo entrambi", mormora il biondino guardandolo. Si può essere più stupidi? Vorrebbe avvicinarsi a lui e consolarlo, e allo stesso tempo prenderlo a sberle e urlargli contro. "Se vogliamo ho dato inizio io a tutta questa faccenda e, sì, volevo separarli visto che l'idea di litigare con te per il resto della vita non mi allettava affatto, ma... io non ce l'ho con te Al, ce l'ho con me stesso perché non avevo capito che il tuo motivo dipendesse da qualcos'altro. Io non volevo che si lasciassero perché trovavo inconcepibile che due uomini si amassero, tu invece... alla fine è questa l'impressione che mi hai dato. Tuo padre è GAY! Per questo ti dico che se non impari a scendere a patti con questa semplice realtà, non potrai né rimediare, né accettare nessuno accanto a Harry, di chiunque si tratti."


Categoria: Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 7554
Pubblicata il: 23/11/2013 - Aggiornata il: 23/11/2013 - Questa storia è stata letta 1384 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/11/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

La mitica Alicesimone, di nuovo su questi lidi, e Fanny80, la mia "Regina delle Lemon" (e dei mezzi di trasporto XDDD) insieme in un delizioso Missing Moment (e solo Merlino - e le povere Autrici di NA - sanno bene QUANTO io ADORI i Sequel, i Missing Moment e gli Spin-off!) scritto PER ME!!!

Sono estasiata e commossa!

E' un meraviglioso regalo di Compleanno! (anche se il regalo più bello sarebbe stato poterlo passare con voi...sapete bene quanto mi mancate...Che brutta cosa la lontananza e i continui impegni della "Real Life"...)

Amo molto la coppia Albus/Scorpius (e del resto, essendo una Drarrysta convinta, COME potrebbe nn essere così?) e questa shot, a parer mio, permette anche di stemperare un po' la riprovazione che la loro immaturità, il loro egoismo ed il loro comportamento nei confronti di Harry e Draco che avevano scatenato nel mio cuore leggendo la fic originale.

Già, perchè pure disapprovando in pieno le loro azioni, come si fa a nn provare tenerezza nei loro confronti scoprendo le loro paure, il loro difficile avvicinarsi, ed il loro rimorso che gli ha quasi avvelenato anche la loro "prima volta" insieme?

E' qui che si capisce perfettamente che i due ragazzi nn sono davvero cattivi, crudeli e senza cuore, sono solo immaturi, giovanissimi e probabilmente un po'gelosi dei loro padri e di quel rapporto esclusivo e fortissimo che hanno aputo costruire in cui i due ragazzi temono nn ci sia posto per nessun altro affetto, neanche quello per i loro figli.

Ed è solo quando anche loro diventano "vittime" di un sentimento così totalizzante e completo, di una passione ed un desiderio così dirompenti che si rendono DAVVERO conto di quanto fosse importante ciò che univa i loro padri e di quanto male abbiano fatto cooperando per distruggerlo!

Ed anche il fatto che nonostante l'annebbiante momento di passione devastante appena condiviso, nonostante "galleggino" ancora nel loro piccolo paradiso personale dopo aver fatto l'amore e siano quasi staccati dalla realtà, immediatamente il loro pensiero corra ai loro padri ed alla loro sofferenza ed a come porvi rimedio,beh, credo che anche questa constatazione concorra a far comprendere loro come sia impossibile, se vuoi davvero bene a qualcuno, dimenticarlo e relegarlo in un angolo, anche nei momenti di massima felicità personale.

Nn è riuscito a loro con i loro padri, figurarsi se l'avrebbero mai fatto Harry e Draco nei loro confronti!

Grazie a ciò che hanno vissuto e stanno vivendo insieme sono FINALMENTE riusciti a capire che l'amore è amore, e anche se può essere diverso, a seconda se lo si provi per il proprio partner, per i propri figli, per i propri genitori, per i propri fratelli o sorelle o per i propri migliori amici, è SEMPRE forte ed importante, e nessun tipo di amore potrai mai sopprimere l'altro, perchè non esiste un tipo di amore di "serie A" ed uno di "serie B" o di "serie C"!

E saranno proprio questa nuova maturità e questa nuova consapevolezza a spingerli, nonostante la delusione e l'amarezza che di sicuro Harry e Draco proveranno nei loro confronti, a cercare di rimediare alle loro azioni egoiste ed avventate, costi quel che costi!

Una splendida storia, davvero, che, nonostante l'apparenza "leggera" e romantica, fa nascere invece delle profonde riflessioni se ci si prende un po' di tempo per leggere tra le righe ed andare oltre la semplice apparenza.

Del resto come poteva nn essere così visto che nasce dalla collaborazione di due grandi Autrici dotate di una sensibilità così spiccata?

Cosa posso aggiungere? Nulla, se nn ringraziarvi di nuovo dal profondo del cuore per il bellissimo dono, e sperare che tornerete presto a regalarci qualche nuova, splendida storia.

Un bacione grandissimo ad entrambe

Cissy 

 
 
Rating: Nc17
Trama:


Mini-sequel di Un Amore di Testimone

Draco, Blaise e... la Luna di Miele! (Per la mia Narcissa63)


Categoria: Blaise/Draco - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy
Generi: Erotico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5073
Pubblicata il: 23/11/2013 - Aggiornata il: 23/11/2013 - Questa storia è stata letta 688 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/11/2013 - A: Capitolo 1: Honeymoon with Witness

Ebbene sì...ho lanciato un incanto Legilimens su di te e hoi saputo così dell'ennesimo mezzio di trasporto! (Del resto sai bene che uno dei più grandi Legilimens di tuytti i tempi è il mio padrino...XDDD)

Ok, a parte le follie ed il tuo istintoo suicida che ti ha portato a rischiare di beccarti una Cruciatus dal Prescelto per aver postato una shot che nn ha "una Lemon", ma che è tutta una Lemon! (E pensa che gioia proverà il Prescelto nel leggere di noi che scopiamo come ricci ogni duo o tre righe...Aahahahahah!!)

A parte questo, dicevo, addirittura UN DOPPIO regalo! Tu mi vizi, c'è poco da fare...

E anche questa shot, da VERA ed INCONTRASTATA Regina delle Lemon, così passionale ed appassionata, sensuale, erotica, senza mai essere volgare, eppure così romantica ed ironica (e del resto, nn puoi mettere insieme 2 Serpeverde e sperare che l'ironia nn faccia capolino ogni due per tre...E' proprio insita in loro!)

Ed inoltre...un Missing Moment ed un (mini) Sequel?! Per me praticamente il PARADISOOOO!! Ora manca soltanto uno Spin-off ed avrò fatto...BINGO!! XD

E poi tu lo sai...io adoro le Drarry (specie le TUE Drarry - Over ne è la prova "provata" - ma la coppia Blaise/Draco m'intriga e mi affascina moltissimo, peerchè ho sempre ritenuto che tra loro ci sia un legame così forte (anche se nn esplicitato nei libri)così totale, un feeling ed una comprensione quasi empatica, che trasformare ciò che li unsice come amici in amore, ne è quasi la conseguenza logica.

Tra l'altro io ho sempre visto Blay come l'unico, vero amico e confidente di Draco, l'unico con cui, da sempre, Malfoy sia stato solo se stesso, senza maschere e "ruoli" da recitare...

(Naturalmente se il Prescelto leggerà questo commento, e lo leggerà, oh se lo leggerà, negherò di averlo scritto o dirò che quando l'ho fatto ero sotto Imperius! Ci tengo alla pelle io, grazie tante!XD)

Per cui...beh...grazie di nuovo degli auguri e dei regali..e nn credere, i mezzi di trsporto nn finiscono MAI!! Abbiamo ancora: mongolfiere, funivie,funicolari,astronavi,dirigibili e sottomarini!!! (Un'AU ambientata nel mondo di Ventimila Leghe sotto i mari di Verne, ad esempio, nn sarebbe una cattiva idea...Muahahahah!!)

Come vedi alla mia FOLLIA nn c'è limite, povera te!

Intanto ti mando un bacione ed un grandissimo abbraccio

Cissy 

 
 
Rating: Pg13
Trama: A volte il passaggio dall'anno vecchio all'anno nuovo porta dei grossi cambiamenti...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1112
Pubblicata il: 01/01/2014 - Aggiornata il: 01/01/2014 - Questa storia è stata letta 924 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/01/2014 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Merlino che dolci!!

Le tue fic, lunghe o corte che siano, sono sempre molto, molto carine e coinvolgenti, e sono dei veri spaccati di vita quotidiana dei ns due beniamini, che li rendono così credibili...

Mi è sempre piaciuto il modo in cui tratteggi Harry e Draco, cresciuti sì, ma sempre loro, mai OOC.

I lati più difficili dei rispettivi caratteri un po' smussati, le loro decisioni più "pensate"...ma sempre un vero Grifondoro ed un vero Serpeverde!

E questa ficcina "capodannesca" nn fa eccezione (per fortuna direi!)

Quindi...complimenti e, mi raccomando, segui più spesso l'ispirazione del momento!

Un grande abbraccio e Felice Anno Nuovo!

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Com'è che i tuoi commenti mi emozionano sempre? <3

Io ci provo a tenerli non troppo lontani...almeno in quella che è la mia idea di Draco ed Harry adulti. E siccome è la mia idea sono sicuramente IC hihihi.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Harry ha fatto un disastro con la sua pozione del tempo e Draco è costretto ad aiutarlo...

"Potter!" l'urlo di Draco fu l'ultima cosa che si udì nell'aula prima dell'assordante boato causato dall'esplosione... 

"S-si può sapere che... diavolo è successo?"

"Hai fatto ciò che ti riesce meglio, Potter, casini disastrosi che hanno terribili conseguenze su chiunque abbia la sfortuna di trovarsi sul tuo cammino!" 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Horace Lumacorno (Horace Slughorn), Nuovo personaggio
Generi: Azione/Avventura, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 31263
Pubblicata il: 02/01/2014 - Aggiornata il: 27/02/2014 - Questa storia è stata letta 18750 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/01/2014 - A: Capitolo 1: Capitolo I°

Wow!!

E tu inizi l'anno così, con una pubblicazione "a tradimento"?!

Una storia del tutto inedita di cui nn mi avevi neppure ACCENNATO l'esistenza?!

Autrice cattiva, non si fa così!

Aahahahahahah!!!!

A parte i deliri, sono felicissima di leggere un'altra delle tue splendide Drarry e felicissima di questa sorpresa d'inizio anno! ("Chi legge una fic di Fanny80 a Capodanno, legge fic di Fanny80 tutto l'anno" - antico proverbio cinese)

Come al solito - e come diceva il buon vecchio Severus (che mi lancerà una bella Cruciatus dopo aver letto che l'ho definito "buon vecchio"XD) - il ns Prescelto, che è già un pericolo per se stesso e per gli altri anche mentre mangia una fetta di torta, quando si trova troppo vicino ad un qualsiasi tipo di Pozione, anche la più innocua, riesce a trasformarla in qualcosa di potenzialmente pericoloso per l'intera umanità!

E questa volta nn fa eccezione!

E fortuna per lui (ma nn per Malfoy, poverino) che accanto a lui, in quest'avventura surreale, ci sia Malfoy in grado, da buon Serpeverde (menti e sorridi, sorridi e dissimula)di gestire la situazione alla locanda, altrimenti lasciato a se stesso, come minimo si sarebbe già trovato impiccato sulla piazza principale!!

Vedremo cosa succederà una volta che saranno a Londra...

Alla prossima. Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

ahahahah l'atico proverbio cinese è bellissimo XD non sapevo di essere così conosciuta ahahahha

Lo so... non ti avevo avvertito, ma ogni tanto devo stupire anche te con effetti speciali XD

Harry fa solo grandissimi casini, Draco ha le sue ragioni, ma ci sarà da ridere sulla loro vita alla fine del 900 XD spero che ti piacerà e che mi dirai se qualcosa non quadra!

Ti adoro, lo sai!

baciottoli!

Fanny  

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 05/01/2014 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Eccoci qui!

Beh lo credo bene che il "pitone albino" (quanto ho riso con questa cosa...anche se mi riportava alla mente orribili immagini di un Piton biondo platino, stile Lady Gaga!Aahahahah!), dicevo, lo credo bene che lui si è sistemato!

E'un Serpeverde, nn dimentichiamolo MAI, e nessuno meglio di lui sa girare a suo vantaggio ogni situazione!! Oltretutto sia mai che lui nn abbia gli abiti più splendidi, la stanza col letto di piume, e la colazione prelibata ogni mattina!

Poi poco importa che il Prescelto dorma al freddo, per terra, o che nn abbia quasi da mangiare...(in fondo lui ci è abituato!)

D'altra parte io ho sempre paura che Draco tiri un po' troppo la corda e venga scoperto dai propri parenti, oppure che a Potter saltino i nervi e combini qualche altro casino!

Speriamo che al più presto Malfoy riesca ad elaborare qualche altra pozione che riesca a riportarli indietro!!!

Alla prossima. Bacioni.

Cissy 



Risposta dell’autore:

E poi diciamocelo, un Malfoy sa come sfruttare le cose a proprio vantaggio XD non sarebbe mai rimasto in una bettola quanto poteva stare in un castello! tzè ù__ù Potter certe cose non le può capire XDD

Spero che il capitolo nuovo ti piaccia! un bacione tesoro mioooo

kiss <3

Fanny 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/01/2014 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

Chiedo scusa se sono parecchio assente in questo periodo, ma sinceramente il mio pensiero è troppo preso dall'intervento chirurgico che si fa sempre piu' vicino...

Però nn potevo nn lasciarti almeno un segno del mio passaggio, o mia Regina delle Lemon, soprattutto calcolando che in questa focosissima Lemon hai descritto un Harry ATTIVO!!!

E per te è proprio una rarità, lo so bene, per cui sono propensa a considerarlo come un vero e proprio regalo personale.

Cmque solo una piccola nota: io credo che entrambi, nonostante professino di voler andar via al piu' presto da quel posto assurdo e da quell'inquietante famiglia, abbiano un po' timore di mettere in atto questo proposito, nn tanto per la paura di essere scoperti, quanto per quella che, tornati nel loro tempo, tutto ciò che ora li unisce, la loro passione, il loro desiderio, svaniranno come fa un sogno al sorgere del sole...e sinceramente nn vogliono che accada.

Staremo a vedere...considerando anche le sempre piu' insistenti avances di Lord Bath...

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Amore mio, con tutto quello che hai per la testa non credo riuscirai a leggere il nuovo capitolo, ma ho cercato di aggiornare prima di giovedì, anche per darti una sorta di distrazione XD

me ti ama, lo sai, ma non dirlo a Potter!!! Ci tengo alla mia vita!

bacini tesoro mio e grazie

Fanny 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 04/02/2014 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Allora:

Per prima cosa: nn esiste intervento chirurgico o incantesimo oscuro che possa tenermi lontana dalla lettura IMMEDIATA di un tuo nuovo capitolo (e dovresti saperlo...)

Seconda cosa: avevo ragione (come sempre del resto...ma tu sai che la modestia è la mia miglior virtù!). I due "fanciulli", pur desiderandolo, hanno paura di tornare al loro tempo, perchè temono, a contatto con la realtà, di perdere quel "qualcosa" che sono riusciti a costruire tra loro, per tornare ad un interagire fatto solo di indifferenza e incomprensione.

Terza cosa: poi dicono che i Sepeverde sono dei vigliacchi, dei falsi ed invece i Grifondoro sono sinceri e coraggiosi! Ma dove, DOVE, dico io?!  Qui, fino a pova contraria, mi pare che sia proprio il Serpeverde a mettersi in gioco, a rischiare il tutto per tutto, e a confessare i propri sentimenti, senza neppure la certezza che siano ricambiati, al CORAGGIOSO Grifondoro che invece nn ammette un bel niente, e continua a nascondersi dietro un dito, facendosi assurde paranoie sugli effetti della pozione (sì, come no...)pu di non ammettere che SI', è innamorato di Draco e lo desidera da sempre, pozione o non pozione!(E poi è Malfoy che si fa le paranoie, vero?!)

Quarta cosa: Se nn si sbrigano a teminare quell'intruglio che dovrà riportarli al presente (sicuro o non sicuro che esso sia), nemmeno i Fondatori potranno salvarli dal diventare le nuove "lepri" di una caccia per i boschi, al posto dei Babbani!

Ovviamente conto su Draco perchè la pozione abbia successo, e sul ben noto "cu..o" di Potter per tornare all'epoca giusta!

Un bacione

Cissy

P.S. Quinta cosa: anch'io ti amo, lo sai bene, ma nn diciamolo nè a Potter, nè al Domatore sennò a fare le "lepri" in una battuta di caccia ci finiamo noi!



Risposta dell’autore:

Amoreeeeeeeeeee Come sempre i tuoi commenti sono fantastici XD avevi ragione su un mucchio di cose, nonostante questa storia tu non l'abbia mai letta ne sentito parlarne XD sei un mito e io ti amo sempre 

Il nuovo capitolo l'ho aggiornato, e spero che... tu tenti di ricordarti che in questo commento mi hai dichiarato il tuo amore XD

baciotti

Fanny 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/02/2014 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

Ed eccoli qui che son tornati!

E anche tutto il resto è tornato, esattamente...come prima!

Indifferenza, battutine, pesanti silenzi e occhiatacce. Tutto il "pacchetto" completo, insomma, come se tutto ciò che è successo tra loro, in quel viaggio nel tempo, nn fosse stato che un'illusione, un sogno.

O almeno così sembra.

Già, perchè anche se all'apparenza parrebbe che si fosse verificato quanto temuto da Harry, e cioè che il loro legame, il loro desiderio fossero solo effetti collaterali della pozione, io sono sempre più convinta che nn sia così, che in realtà questo loro atteggiamento sia dovuto solo alla paura, paura di portare su un piano di realtà i loro sentimenti e paura di tutte le spiegazioni che dovrebbero inevitabilmente dare a tutti.

C'è solo da sperare che il Prescelto riesca FINALMENTE a far funzionare il cricetino che ha al posto del cervello, e sia capace di schiarirsi UNA BUONA VOLTA le idee su ciò che prova per Draco, e si metta in moto per dimostrare UNA VOLTA PER TUTTE, lo spirito coraggioso tipico dei Grifondoro (di cui si fanno tanto vanto) utilizzandolo per correre al Dormitorio Serpeverde e dichiarare a Draco il suo IMPERITURO amore, che quel SANTO ragazzo, per il bene nostro e di tutta Hogwarts vorrà essere così magnanimo da accettare e ricambiare.

Alla prossima

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Il cricetino di Potter è in prognosi riservata, ammettilo tu ne sai qualcosa XDD e di sicuro sai quanto Harry sia negato per certe cose, si ficca in casini enormi se si tratta di sconfiggere Lord Oscuri, ma quando poi parliamo di sentimenti si imbabola come un idiota... riusciranno i nostri eroi...? Mah, chissà!

Spero che l'aggiornamento ti piaccia! un baciotto tesoro!

Fanny

 
 
Rating: Nc17
Trama: E' così che inizia ogni storia della buona notte che si rispetti..
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, James Potter Jr., Scorpius Malfoy
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 10644
Pubblicata il: 05/01/2014 - Aggiornata il: 09/01/2014 - Questa storia è stata letta 4970 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 05/01/2014 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Vedi che i desideri di Narcissa vengono esauditi SEMPRE?! (E vorrei BEN vedere che nn fosse così...XD)

Ecco qua una Drarry nuova di zecca della meravigliosa Damia!(Altro che "scribacchina" come ti definisci tu!)

Un papà è sempre un papà...ed anche i Malfoy nn fanno eccezione! (del resto, a dispetto di tante fic che ce lo descrivono come un padre sciagurato o addirittura del tutto indifferente, o peggio crudele nei confronti del figlio, io ho sempre ritenuto che lo stesso Lucius - nonostante criticabile come uomo - come padre volesse davvero bene al proprio figlio!)

E questa verità porta Draco a rivolgersi alla sua nemesi storica, pur di avere notizie di suo figlio...nemesi che del resto è un padre amorevole e presente per i propri figli e che, memore della propria infanzia da orfano, quando si tratta di "famiglia" nn c'è cosa che possa fermarlo!

E si sa, da cosa nasce cosa...e, per far assencondare l'insistente richiesta della ns Luana, eccol i ns due beniamini che "consumano" piuttosto rapidamente, assecondando la passione che li attira senza freni.

Ora la domanda è un'altra:siccome ho il sospetto (XDDD) che Harry e Draco nn siano i soli Potter e Malfoy che desiderino "consumare" (sempre che nn l'abbiano già fatto), cosa faranno i genitori dei suddetti quando avranno la certezza che tra i loro due pargoli ci sia ben altro che una semplice amicizia tra colleghi di corso?!

Aspetto con ansia l'aggiornamento!

Un abbraccione

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Ohhhh quanto mi mancavano i tuoi commenti lunghi e circostanziati :)

Di Lucius non mi sono fatta un'idea precisissima, anche se sono abbastanza propensa a pensare che nonostante la pazzia di seguire un altro pazzo, fosse molto legato alla famiglia. Draco d'altro canto invece sono del tutto convinta che crescendo sia diventato un padre affettuoso. Non necessariamente in pubblico, ma sicuramente affettuoso!

 

Ovviamente tu non ti aspetterai che io possa adesso confermare o meno i tuoi sospetti o raccontarti cosa potrebbe succedere nei prossimi due capitoli, vero? :D

 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/01/2014 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Oh che bello, che bello, CHE BELLO!!!

Lo vedi che se si è buoni la Befana te lo porta il regalo??

Infatti eccolo qui: l'aggiornamento di Damia!

Ed ecco anche, puntuale, il patatrac da me temuto, patatrac avvenuto nn tanto per il fatto che Jam e Sy stiano insieme (e vorrei ben vedere che Draco potesse dire qualcosa, vista la gran ginnastica da camera che, negli ultimi tempi, sta praticando con Potter senior!), e forse - almeno dopo una rapida riflessione da parte sia di Harry che di Draco - neppure per il fatto che la loro relazione duri da ben quattro anni, durante i quali nessuno dei due ha neppure lontanamente pensato di informare i genitori (d'altronde visti i precedenti dei suddetti genitori, precedenti di cui i ragazzi devono aver sentito parlare a profusione, come dar torto a quelle due povere anime se sono stati zitti? Ci sarebbe stato di che scatenare una terza guerra magica, altro che Voldemort!).

Io credo che il vero patatrac sia successo, almeno per Draco, nel sapere che quei due nn solo si vogliono sposare in quattro e quattr'otto, ma vogliono anche prendersi la responsabilità di adottare un figlio!

Beh...un conto è stare insieme...un conto è ufficializzare quest'unione davanti a tutto il Mondo Magico, con tanto di contorno di figlioletto tra le braccia!

E se Harry, essendo stato orfano ed avendo - da sempre - bramato di avere una famiglia, possibilmente numerosa, può capire il desiderio dei due ragazzi, specie di Scorpius, cresciuto probabilmente troppo da solo, per Draco sicuramente nn è così...e forse, forse...almeno a livello inconscio, specie prima di sapere della relazione del figlio con un ragazzo, (e chissà può essere anche nonostante la notizia) magari aveva sperato in un bel matrimonio, con una strega Purosangue o comunque di buona famiglia, una cosa che facesse notizia insomma, ed una serie di nipotini belli e nobili.

D'altronde Draco è così che è stato cresciuto e sarebbe assurdo pensare che, per quanto lui nn sia Lucius, per quanto sia chiaro che sia cambiato dall'adolescente spocchioso dei tempi di Hogwarts, per quanto sia evidente che le sue idee nn siano più le stesse e che si sia rimesso ampiamente in discussione, sarebbe assurdo, dicevo, credere che anni ed anni di educazione "Malfoy" nn abbiano lasciato traccia dento di lui, almeno a livello inconscio!

Spero, anzi, sono pressochè sicura che Harry riuscirà a calmarlo ed a farlo ragionare e che in Draco l'amore di padre e il desiderio che suo figlio sia felice prevarranno su tutto, però di sicuro nn sarà una passeggiata...

Ed ora, dopo essere riuscita a lasciare uno dei miei soliti "commenti fiume", psicanalizzando i poveri personaggi, ed aver fatto venire un esaurimento nervoso all'Autrice che si deve "sciroppare" il suddetto commento,posso dire che aspetto con curiosità estrema il prossimo aggiornamento!!

Un abbraccio grande

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Sai...un po' Draco soffre ancora lo shock che il figlio sia un Grifondoro, poi insomma, si ritrova ad essere consuocero di suo genero, non è proprio semplice semplice!

Comunque io adoro i tuoi lunghi commenti psicoanalici, al massimo mi trovo in difficoltà a rispondere adeguatamente <3

Damia

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/01/2014 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Ahahahahah!!!

Io...MUORO!!! "Nonno un corno"!

Povero Draco, ora abbiamo FINALMENTE capito il perchè di tanta preoccupazione e titubanza di fronte al matrimonio del figlio e, soprattutto, di fronte al suo imprevisto ed improvviso desiderio di adottare un pargolo!!

Nn si trattava della giovane età di Scorpius e nemmeno del fatto di diventare il "consuocero" del proprio amante, bensì della "drammatica" e sconvolgente certezza che il suddetto frugoletto, una volta perfezionata l'adozione, sarebbe diventato suo nipote e quindi lui sarebbe stato un...NONNO!!!

Ma come, LUI, Draco Malfoy, il Purosangue più seducente ed affascinante dell'intero Mondo Magico, ridotto ad essere considerato una sottospecie di...Silente!!! Ahahahahah!

Altro che diventare stempiati, con una cosa del genere c'è di che perdere TUTTI i capelli per la disperazione!

E' inutile, Draco è sempre Draco...e Sy, anche se Smistato a Grifondoro, deve aver comunque ereditato un po' di caratteristiche Serpeverdi da suo padre e da suo nonno Lucius, visto che, con una sola occhiata, ha subito capito come stessero DAVVERO le cose tra il proprio padre ed il famoso "consuocero", e nn ha risparmiato al suddetto padre una battutina al vetriolo da vero Serpeverde (seppure fatta con bonomia) "Allora, com'era la faccenda di "proprio con un Potter?" (Ovviamente il ns Serpeverde preferito è riuscito, come sempre, a cadere in piedi, senza perdere il proprio aplomb in puro stile "Malfoy")! Aahahahahah!!

Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene e sono sicura che Harry e Draco, nonostante le rimostranze di quest'ultimo, siano degli ottimi nonni, assolutamente orgogliosi del proprio nipotino!!

Un grandissimo abbraccio e...alla prossima!(Prestissimo spero...)

Narcissa 

 
 
Rating: Pg13
Trama:
Harry è costretto da Neville ad un misterioso incontro di San Valentino... Le cose non andranno come Paciock aveva sperato. 
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom), Theodore Nott
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3576
Pubblicata il: 17/02/2014 - Aggiornata il: 17/02/2014 - Questa storia è stata letta 1833 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/02/2014 - A: Capitolo 1: Blind Valentine

Ma tu DOVEVI dirmelo che avevi ideato questa dolcissima, struggente storia per S.Valentino!!

E' inutile che io mi ripeta per l'ennesima volta: tu sei una grande Autrice, che riesce a passare, con estrema facilità, dalla passione più infuocata, alle lemon più hot, dalla comicità, all'ironia, dall'avventura, al mistero, dal dramma al romanticismo più commovente, risultando ogni volta credibile e mai scontata o ripetitiva.

E stavolta nn hai fatto eccezione.

Hai evitato che la storia diventasse melensa o sdolcinata o un susseguirsi di situazioni già viste, ma l'hai resa reale e possibile, rendendo sial per chi legge e sia per Harry (SOPRATTUTTO per Harry) quella che sembrava semplicemente una serata a dir poco disastrosa, che si sarebbe inevitabilmente conclusa con un po' di sesso (mal fatto per giunta, visto lo stato comatoso dei due soggetti coinvolti XD), in una dolcissima ed intimistica nottata, fatta di confidenze e di accettazione di se stessi e dell'altro con il partner giusto, anche se all'apparenza improbabile: Draco Malfoy.

Nn più maghi, in quel momento, nn più ex nemici con tascorsi nn facili alle spalle, ma semplicemente due ragazzi che si confidano l'un l'altro, approfittando del silenzio della notte che rende tutto possibile, e che gettano le basi di una "nuova" conoscenza l'uno dell'altro, sceva dai vecchi pregiudizi, a piccoli passi, delicatamente, in punta di piedi oserei dire, con piccoli gesti semplici: un caffè, un po' di chiacchiere a cuore aperto sul divano, ed infine delle ciambelle calde comprate in un normalissimo negozio, proprio come farebbero due ragazzi qualsiasi.

Sono certa che da questo potà nascere qualcosa di bello e, ovviamente, essendo Lady Sequel e visto che nei commenti ti è stato chiesto anche da altre) nn posso che cogliere la palla al balzo e dirti: a quando un sequel di questa poetica shot in cui i due si organizzino un appuntamento, stavolta non al buio e rigorosamente DA SOLI, in cui cui possano compiere dei passi avanti in questa neo-nata relazione?

Bravissima, come sempre

Un bacione grande

Cissy 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Sono trascorsi anni dalla fine della guerra ed Harry Potter si trova a fare i conti con una quotidianità che non lo soddisfa affatto, fino al giorno in cui, dal suo passato, emerge Draco Malfoy, con una proposta che potrebbe cambiare ogni cosa. Farà bene a fidarsi di lui?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 25 - Conclusa: - Numero di parole : 40535
Pubblicata il: 17/03/2014 - Aggiornata il: 01/09/2014 - Questa storia è stata letta 27482 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/05/2014 - A: Capitolo 10: 10 - Volontade e desio del virile abbraccio

So di essere MOOLTOOO latitante come commentatrice, ultimamente.

Purtroppo la "real life" mi sta letteralmente mangiando viva e se ci aggiungi un trasloco e lavori in casa che sono diventati INFINITI, e problemi di salute, compreso un intervento chirurgico, il gioco è fatto... ho a malapena tempo per leggere, la sera, se nn sono troppo stanca, e spesso, molto, troppo spesso, nn ho nè la testa, nè la forza di commentare.

Tutto questo sproloquio iniziale per dirti che sto seguendo la tua storia, anche se nn ho mai commentato, che mi piace molto e sono felice che tu sia di nuovo su NA.

Dopo questo volevo anche aggiungere che ho letto le tue note finali e mi auguro che, quando hai detto di aver selezionato le storie che secondo te nn meritano di essere cestinate, tu parlassi di una scelta fatta solo ed esclusivamente tra le tue one-shot, perchè io ho due tue Long che ADORO, che ho da sempre tra i "preferiti" e che rileggo con molta frequenza.

Le due storie sono:

Per amore mio, bellissima, e la SPLENDIDA Una seconda possibilità, storia che io amo moltissimo e che nn mi stanco MAI di rileggere, e che ogni volta mi emoziona come la prima! Ecco queste storie, a mio modestissimo avviso, non solo meritano di essere salvate, ma io personalmente nn cambierei neppure una virgola di quanto hai scritto!

Scusa se ho aggiunto questa postilla, anche se nn c'entra nulla con la storia attuale, ma ha sentito di doverla fare.

Un abbraccio

Narcissa63 



Risposta dell’autore:

Ciao! ^^

Per prima cosa, in grosso in bocca al lupo per tutti i problemi che stai affrontando e che spero riuscirai a risolvere!

E poi, grazie per il ben tornata e per aver seguito le mie storie più vecchie, oltre a questa ^^
Anche io amo Per amore mio e Una seconda possibilità, ma anche Inferno e Il patto col diavolo. In realtà ognuna di loro è legata ad un ricordo, ma lo stile di scrittura non mi soddisfa e penso (spero) di essere migliorata, con il tempo.

Tutte queste storie, però, Educazione sentimentale compresa, sono storie a sé stanti, su cui oggi non mi sentirei di inserire altre trame, in parte perché oggi le vedo limitate, in parte perché qualcosa nella trama non mi permette di considerarle "mature" o anche solo davvero buone.
Sto cercando una storia che mi soddisfi davvero e spero sia la "prossima".

Porto avanti anche delle storie originali, ovviamente, perché spero sempre di riuscire a scrivere qualcosa di buono e davvero mio, ma amo HP e, a questo punto, mi sa che ci tornerò sempre, nonostante qualche pausa ^^ 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

EWE (Epilogo? Quale Epilogo?). A distanza di anni dalla fine della scuola, un incontro e un contatto fortuiti cambieranno radicalmente la percezione della realtà di Harry e Draco. 


La traduzione di questa storia, iniziata qui da Akumu Black, è stata abbandonata dalla precedente traduttrice. La traduzione è stata rilevata da Vilandra, che ha deciso di ricominciare il lavoro da capo.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Promises to keep
Capitoli: 8 - Conclusa: - Numero di parole : 24603
Pubblicata il: 01/05/2014 - Aggiornata il: 15/06/2014 - Questa storia è stata letta 16525 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/05/2014 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Sinceramente quando ho visto questa fic tra le "recenti" credevo di essere impazzita io , o che fosse subitaneamente impazzito NA!

Ho questa storia tra le "Preferite" da una vita e ormai avevo perso qualsiasi speranza di vederla conclusa.

Infatti mi sono chiesta? Ma come, una storia di cui c'è solo il primo capitolo e che è ferma praticamente da millemila anni, cosa diamine ci fa tra le recenti?!

Allora sono andata a ricontrollare i miei preferiti ed era lì, non aggiornata, come io l'avevo lasciata...A quel punto ho aperto il capitolo ed il mistero è stato svelato!

Posso dirti solo che, ovviamente, amo molto questa fic e che sono felicissima che tu abbia deciso di sostituirti alla traduttrice originaria, per portarla finalmente a termine!

Nn vedo l'ora di leggere l'aggionamento.

Un abbraccio

Narcissa63 



Risposta dell’autore:

Chiedo venia per aver creato confusione, ero così ansiosa di iniziare a postare - c'è voluto un po' per ottenere i permessi necessari, quindi stavo friggendo - che non ho dato alle admn il tempo materiale per reagire e aggiugere il messaggio di cambio di testimone per la traduzione.

Sono contenta che tu sia qui a leggerla; quando ho scoperto che la storia che volevo tradurre era già stata scoperta da qualcun altro mi son mangiata le mani, ma vedendo che era lì abbandonata da otto anni suonati ho pensato di fare un tentativo, ancor di più motivata dall'aver visto che tante persone erano rimaste in attesa di finirla.

Al prossimo aggiornamento allora :) 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 15/06/2014 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

Adoravo questa traduzione da sempre e l'ho adorata anche adesso che, finalmente, è stata continuata e conclusa.

E' la storia ideale per un ben noto "cuore di panna" come il mio e nn posso che ringraziarti di nuovo per aver deciso di sobbarcarti l'onere di riprenderla e postarla fino alla fine.

Hai fatto un lavoro egregio, rendendo giustizia ad una fic molto bella.

Aspetterò con ansia la shot "sequel" ed intanto faccio di nuovo tutti i miei complimenti all'Autrice ed a te.

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Ciao! 

Scusa il ritardo della risposta! >_< 

Ricordo che tu eri una delle fan storiche, sono contenta di essere riuscita a portare a termine questa traduzione, faceva una tristezza infinita, buttata lì a prendere polvere... spero di riuscire a tradurre quanto prima, magari nelle prossime vacanze, la one shot col POV di Draco, così magari riesco anche a farvi un regalino, anche se in ritardo ;)

Un bacio a te. 

 
 
Rating: Pg
Trama:

Spin off di "Il Licantropo e il Grifondoro" nell'attesa che arrivi la long promessa. 

Per il compleanno di Calcifer.


Categoria: Fenrir/Neville - Personaggi: Fenrir Greyback, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 512
Pubblicata il: 09/01/2015 - Aggiornata il: 09/01/2015 - Questa storia è stata letta 328 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/01/2015 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Beh...davvero da te nn mi aspettavo un PG come Rating...ma,come si dice,"c'è sempre una prima volta"!

Comunque è davvero una storia dolcissima, come il succo di lampone dei cioccolatini di Neville...e questo dimostra, una volta per tutte e senza tema di smentite, che anche il Signore Oscuro ha un cuore... Un cuore di panna!!!

P.S. Questo è il 1° commento che scrivo su NA dopo mesi di silenzio...

Complimenti Milord e...Auguri alla festeggiata!

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Porcheggeranno nella long, non si dia pena.

E se lei non la pianta di dire in giro che ho il cuoe di panna, mi do all'angst!

Benvenuta nel 2015! Mi sento onorata.

Grazieee! 

 
 
Rating: Nc17
Trama:  

Dopo la guerra, Hogwarts aprirà le porte a tanti cambiamenti, primo fra tutti far conoscere ai maghi il mondo Babbano, nella speranza che il passato non si ripeta e i pregiudizi spariscano una volta per tutte. Il confronto con la tecnologia porterà Harry e Draco ad avvicinarsi, e poi perdersi...
Fra Chat, mondi virtuali, e Accademia di Medimagia, Malfoy conoscerà qualcuno che diventerà presto molto importante per lui. Ma sarà chi dice di essere? E Potter riuscirà ad accettare di non poter più far parte della sua vita?


 
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 11 - Conclusa: - Numero di parole : 34664
Pubblicata il: 04/05/2016 - Aggiornata il: 08/07/2016 - Questa storia è stata letta 11541 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/07/2016 - A: Capitolo 11: Capitolo 11

Lo so...lo so...nn dire niente...sono assolutamente IMPERDONABILE!! (Peggio di un Avada Kedavra...Mamma mia che battuta scema! Ahahahahah!)

Avrei dovuto leggere questa storia capitolo per capitolo, commentarla capitolo per capitolo e invece nn ho fatto nè l'una nè l'altra cosa...

L'unica cosa che posso dire a mia discolpa è che, come ben sai, ho avuto una miriade di problemi tra figli, salute (mia e di Bruno...e, dopo mesi, ci stiamo ancora combattendo, passando i nostri pomeriggi tra infermieri, laboratori di analisi e studi medici) e che davvero, arrivata alla sera, unico momento di requie in giornate frenetiche, mi ritrovavo (e mi ritrovo) spessissimo talmente stanca da nn avere altro desiderio che mettermi a letto, ben conscia di dover ricominciare con le corse il giorno dopo.

Finalmente oggi mi sono imposta di trovare un momento e ho letto questa fic deliziosa (ma che tu scriva esattamente ciò che io desidero leggere non è una novità) tutta d'un fiato.

Conoscevo già l'idea, me ne avevi parlato tu stessa ricordi? Ma vederla finalmente "cresciuta" e messa nero su bianco è stato davvero emozionante!

Povero Prescelto nn ne combina una giusta! E quando cerca di rimediare fa ancora più casino di prima!

Se nn ci fosse Draco, che con tutti i suoi difetti è sicuramente più equilibrato di lui, e soprattutto Hermione che per fortuna nn ha un criceto al posto del cervello, nn so come farebbe ad uscire dalle "sabbie mobili" in cui lui stesso si è ficcato e in cui si dibatte, riuscendo solo a sprofondarvi sempre di più!

Menomale che il nostro Serpeverde preferito ha deciso di dargli un'altra possibilità! (Anche perchè sennò la povera Hermione se lo sarebbe dovuto sorbire giorno e notte...Ahahahah!)...Forse in relatà Draco ha avuto pietà di lei e ha pensato che una croce come Ron Weasley è più che sufficiente per le spalle della poveraccia che se l'è accollato! Ahahahaha!

Comque sono ben felice che tu abbia ricominciato a scrivere e pubblicare e, come tutti, spero di vedere al più presto l'aggiornamento di Black Wings e, ovviamente, anche nuove storie...e magari dei sequel? dei Missing Moment? degli Spin-off? Aahahahahaha!

Come sai bene per qualsiasi cosa sono qui...(l'hai poi trovato quel famoso titolo??)

E ricorda sempre..."tu non sei tutti gli altri"...

Un bacione grandissimo

Cissy 



Risposta dell’autore:

Tesoro mio, tu non sei affatto imperdonabile, so benissimo tutta la situazione e ci mancherebbe altro che io mi mettessi a tenerti il broncio perchè non leggi una FF delle mie XDD in quel caso sarei io imperdonabile. E' solo che se pubblico io te lo devo dire, perchè tu sei sempre la mia somma beta! Questo non significa che devi per forza leggere, ancor di più visto il casino che hai ultimamente. Pensa a riprenderti tu e Bruno che il resto chissenefrega XD 

Ti voglio un bene immenso, non te lo scordare mai mai

Ci sentiamo presto

la tua Fanny 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Zabini scollega il cervello per un istante e si gira verso il proprio compagno di avventura. Si sostiene su un gomito, l'altra mano dal lato opposto poggia sulla coperta, quasi a intrappolare il corpo del Prescelto. Poi si china e lo bacia senza alcun preavviso. Sarà l'alcool, la risata di Harry o vederlo finalmente rilassato, persino allegro. O, forse, semplicemente voleva farlo e basta.


Categoria: Blaise/Harry - Personaggi: Alicia Spinnet, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 43594
Pubblicata il: 20/07/2016 - Aggiornata il: 30/03/2017 - Questa storia è stata letta 5757 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 31/03/2017 - A: Capitolo 10: Capitolo 10

Prima di tutto voglio ringraziare entrambe per le bellissime parole e per l'affetto che traspare da quelle frasi...

E' vero, la Real Life è tremenda, spesso e volentieri ti fagocita (e nessuno lo sa meglio di me...) e nn ti lascia spazio neppure per te stessa o per le piccole cose quotidiane...arrivi alla sera che sei talmente stanca che l'unico desiderio è infilarsi nel letto e dormire!

Tutto ciò porta, purtroppo, a trascurare le amicizie, le proprie passioni, le cose che ci piace davvero fare, per lasciare posto agli impegni, al lavoro, a ciò che si deve fare e anche se le amiche a cui si è legate restano sempre nel cuore e nella mente, molto spesso non si ha la possibilità di sentirle e tantomeno vederle come si vorrebbe.

Però...si sa che ci sono, che come tu pensi a loro, loro pensano a te e questo è davvero, davvero importante.

Grazie ragazze!

Ora però, dato che questo sarebbe un commento a una fanfiction e non una confessione a mo' di "Caro Diario"... passiamo al capitolo.

Beh, ce ne hanno messo di tempo, di spazio e di errori i nostri due protagonisti, prima di venire a patti col fatto che il loro sentimento non era stato scalfitto da niente e, nonostante tutto era forte come e forse più di prima.

Ma d'altra parte per sapere se un qualcosa è davvero importante di sovente bisogna averlo perso, o aver rischiato di perderlo, bisogna essere sinceri soprattutto con se stessi e prendere decisioni coraggiose e fare scelte spesso difficili e/o impopolari o controcorrente.

Ed è questo che Harry e Blaise, alla fine, sono riusciti a fare: hanno rivisto tutta la loro vita, messo dei "paletti" alle persone che volevano viverla al loro posto, hanno fatto chiarezza dentro loro stessi e intorno a loro e solo dopo questo lungo "cammino di maturazione e consapevolezza" sono riusciti a costruire un rapporto "adulto" che ha permesso loro non solo di essere una "coppia" salda, ma anche una vera e propria "famiglia" (e l'affido ufficiale di Teddy è il sigillo di questo loro percorso)

Quindi, nonostante il pairing non sia tra i miei preferiti, devo dirvi comunque che è una bellissima storia, con tanti spunti di riflessione, almeno a mio modesto avviso.

E poi con due Autrici meravigliose come voi, al timone di questa fic, c'era da dubitarne? Direi proprio di no.

Mando ad entrambe un grandissimo bacione

Cissy 

 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/07/2016 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Sono davvero felice del ritorno di Ali, del sodalizio con Fanny80, della nuova storia...di un sacco di cose insomma! 

Tuttavia nn posso esimermi (e dai che ve lo aspettavate...XD) dal delirante: "COSA ci fa il mio (ex ormai) MIGLIORE AMICO, con il MIO fidanzato??!!" "Allora ditelo che volete essere Cruciati!"

Sapete bene entrambe che nonostante io adori sia Blaise che Harry...insieme mi riesce proprio difficile vederli...però è una fic scritta da voi, per cui sono comunque intrigata da ciò che succederà.

Quindi, anche se un po' perplessa, sono qui, "col naso alla finestra", per vedere cosa accadrà dopo questo capitolo diciamo di..."presentazione".

Per cui vi dico: alla prossima!

Un bacione a entrambe

Cissy 



Risposta dell’autore:

Amora, susu, non fare così. Promettiamo che ci faremo perdonare entrambe... ma non potevamo non scrivere, almeno una volta, una storia di cui non fossimo protagoniste insieme. :D

Uhhhh e quando comparirà Draco nel secondo capitolo...? (Fanny e Alice si nascondo per scansare le maledizioni volanti...)

Noi ti vogliamo sempre un gran bene e lo sai... però avanti, Malfoy, non fare i capricci XD una palpatina al tuo migliore amico chi non gliela darebbe?

Aspettiamo di sapere se il secondo capitolo e a rischio cruciatus e ti mandiamo tantiiiiii baci 

 
 
Rating: Nc17
Trama:  

Draco  e Harry hanno ormai quasi trent'anni. Entrambi frequentano locali notturni  e una sera quasi per caso finiscono a letto insieme. Il giorno dopo Malfoy, ha un brillante piano. Ma sarà davvero in grado di mantenere le redini del gioco?

Fra sesso, lavoro e un crimine da risolvere le loro vite rischiano di intrecciarsi.

Per sempre...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Azione/Avventura, Erotico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 14 - Conclusa: - Numero di parole : 61240
Pubblicata il: 20/11/2016 - Aggiornata il: 26/02/2017 - Questa storia è stata letta 24445 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/02/2017 - A: Capitolo 12: Capitolo 12

Riemersa da nn si sa bene dove....eccomi qui!!!

Mi spiace nn aver commentato capitolo x capitolo (come avrei VOLUTO e DOVUTO fare) però posso dirti che ho letto questa storia tutta d'un fiato e me ne sono...innamorata!!

Questi due stupidissimi orgogliosi...se solo l'avessero piantata con il "teatrino" del "tra noi c'è solo sesso!" con cui si prendevano in giro da mesi (e credevano di prendere in giro gli altri...), avessero usato quello stupido contratto per foderarci un cassetto di calzini sporchi e fossero stati sinceri l'un l'altro con le parole ed i fatti, almeno quanto lo erano i loro corpi, nn sarebbero arrivati a questo punto!

E invece no. Siamai che quei due facciano la cosa più logica e scelgano la strada più semplice!

E adesso si trovano (specialmente Harry a dire il vero - ma se lo merita...ah, se se lo merita!! - )entrambi a camminare su un terreno minato disseminato di cocci...cercando di ricostruire qualcosa che, se nn fossero stati così testoni (specie Harry, torno a sottolineare), si sarebbero trovati già bello che confezionato: un vero rapporto di coppia.

Mi auguro solo che non facciano altre cretinate...

Aspetto il seguito con ansia

Splendida come SEMPRE!

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Ohhhh mia somma beta delle beta! XD diciamo che da qualche giorno ho un sorriso che va da un orecchio ad un altro... chissà perchè XD

grazie del commento tesoro mio, sono felice che questa storia ti sia piaciuta, e come sempre sei troppo buona con me, ma io ti adorooooo

baciottoli e bentornata ;)

Fanny

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/02/2017 - A: Capitolo 13: Capitolo 13

Lo so che sono in ritardo di una settimana...perdono!

Nn potevo però arrivare alla pubblicazione dell'ultimo capitolo (che presumibilmente arriverà domani) senza aver fatto un paio di considerazioni su questo.

La prima che mi è venuta in mente leggendolo è quella che riguarda l'amicizia, nella fattispecie quella che lega Pansy a Draco.

E' vero, loro si conoscono da una vita, Pansy sa ESATTAMENTE cosa si nasconda dietro la maschera da "viveur superficiale" di Draco e quinsi sa altrettanto bene QUANTO il comportamneto di Harry lo abbia ferito...però, ecco, secondo me c'è un "però"...nn credo infatti che un amico, per quanto possa essere stretto e fraterno, per quanto possa far parte della tua vita da sempre, possa spingersi legittimamente fino a vivere la vita al tuo posto, prendendo decisioni al posto tuo, sulla TUA vita, senza nemmeno consultarti,anche se spinto dal lodevole proposito di evitarti altro dolore e di difenderti da qualcosa che potrebbe ferirti.

Penso sinceramente che Pansy, sia pure in nome dell'amicizia più grande ed importante del mondo, non avesse assolutamente il diritto di immischiarsi nella storia tra Harry e Draco al punto di nascondere a quest'ultimo le lettere di Harry, al punto d'impedire che questi potesse avvicinare Draco, prendendo così, di fatto, la decisione su come gestire il rapporto al posto di Malfoy.

Anche perchè Draco è un adulto, non un bimbetto delle elementari e quindi (e qui arrivo alla mia altra riflessione) come è stato abbastanza "adulto" da proporre a Harry quel ridicolo "contratto" così lo deve essere per gestirne le conseguenze per quanto dolorose possano essere.

E proprio per questo, nonostante trovi non certo "il massimo" il comportamento di Potter, che invece di dire a Draco la verità sui propri sentimenti - accettando l'eventuale rifiuto dell'altro - preferisce far finta di niente ed imbarcarsi in una storia di cui, a conti fatti, nn gli interessava proprio un bel niente, usando, in fondo, un'altra persona per dimenticare Draco (comportamento che, per quanto l'altro in questione nn fosse poi questo "stinco di santo", nn trovo assolutamente edificante), è altrettanto vero che è stato proprio Draco a proporgli il famoso contratto per evitare di invischiarsi in una storia seria, non valutando in modo un po' più lungimirante a cosa questo avrebbe potuto portare nel caso di uno sviluppo "sentimentale" del rapporto....mi pare quindi il caso di utilizzare per Malfoy il famoso detto "chi è causa del suo mal, pianga se stesso"!

DIrei quindi che nonostante tutto la colpa si possa dividere se non a metà tra i due, almeno un 60% Potter e un 40% Draco...quindi ancor di più la "crociata" di Pansy mi sembra un po' fuori luogo...anche se dettata dall'affetto che nutre per il biondo.

Detto ciò, per fortuna le cose sembra si stiano sistemando nel migliore dei modi...per cui, resto in attesa del lieto epilogo!

Un bacione

Cissy

P.S. Di' la verità, ti mancavano i miei famosi "commenti fiume" che più che il commento ad un capitolo di una fic sembrano l'analisi psicologica dei poveri personaggi, a mo' di un novello Freud, vero?? Ahahahahahahahah!!! 



Risposta dell’autore:

Sì che mi mancavano! ahahahahah soprattuto perchè spesso mi spoprendi con considerazioni sulle quali, io autrice, non mi ero soffermata ahahahahah tesoro, hai un'autrice scema scema, ed è tutta tua, sei felice? ahahahah

Comunque hai ragione, non è stato affatto carino l'atteggiamento di Pansy, ma noi lo sappiamo bene che quando i Serpeverde sono arrabbiati e perdono la testa, fanno cose non proprio edificanti XD

ti mando un bacione e... grazie di essere tornata! mia mia mia!

Fanny

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/02/2017 - A: Capitolo 14: Epilogo

Eccomi!!

Allora per prima cosa parto dal finale (sono strana lo so...Aahahah!)

Anche se amo molto la coppia canon Ron[hermione, ADORO la coppia Pansy+Ron, forse proprio perche e la piu improbabile del mondo!

Lei cosi Serpeverde e alla moda e chic e lui cosi...cosi...Weasley, ma solare, aperto...insomma mi piacciono molto! (Potresti fare uno spin off ambientato che so...a Halloween, durante le vacanze estive, a Pasqua_ E dare un po di spazio anche a questa coppia_Ahahahah ti mancavano le mie richieste di sequel, spin off e quant altro vero???

 Harry e Draco sono adorabili e l atmosfera familiare natalizia rende ancor piu chiaro quanto sia cresciuto e maturato il loro legame, quanto sia profondo, e quanto faccia parte ormai della loro quotidianita', anche se le paranoie di Malfoy sono sempre presenti! Aahahah!

E' veramente un bellissimo quadro questo finale, la giusta pennellata di chiusura ad una storia deliziosa, nella quale la tua bravura di Autrice si e' distinta come sempre

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Tesoro mio... i tuoi commenti mi sono mancati ç__ç ci siamo lasciati prendere troppo dalla RL

Detto questo, lo sai che il tuo parere per me è importante, e sono felice che, anche se hai letto questa storia da lettrice e non da beta, ti sia piaciuta, magari chiudendo un occhi su qualche errorino XD

ti adoro sempreeee

Fanny

 
 
Rating: Nc17
Trama:  

- Sono certo che lei sia al corrente del caso Malfoy e di quante... seccature stia causando al Ministero -  si fermò a guardarlo e non appena lo vide annuire riprese la propria marcia, un braccio piegato dietro la schiena e il sigaro nell'altra mano - Dalle indagini abbiamo scoperto che il nostro ricercato ha un tallone d'Achille, se così si può chiamare... lei sa di cosa sto parlando.

- Le gare sulle scope, signore - confermò Weasley, avvertendo il proprio stomaco contorcersi.

- Già, ma non solo... - mormorò Scrimgeour con espressione truce - Harry Potter è ormai il campione indiscusso del Giro d'Inghilterra sulle scope volanti e pare che il nostro sospettato abbia un certo legame con lui, o sbaglio? - L'Auror arrossì fino alle punta delle orecchie e si limitò a fare un cenno d'assenso - Il Giro inizierà questa domenica e terminerà come sempre due settimane dopo, lei dovrà seguire il signor Potter lungo tutte le tappe e tenere gli occhi aperti, in ogni momento! Sono certo che il signor Malfoy non vorrà perdersi l'occasione di vedere il suo amico tagliare il traguardo e allora... allora lei lo scoverà e lo arresterà, sono stato chiaro?

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 11146
Pubblicata il: 26/02/2017 - Aggiornata il: 05/03/2017 - Questa storia è stata letta 2196 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/02/2017 - A: Capitolo 1: Il Bandito e il Campione - I° Parte

Lo so, lo so che come beta di questa storia avrei dovuto commentare per prima...come al solito chiedo perdono, ma a mia scusante ti dico che sto organizzando, su richiesta della maestra delle elementari di mio figlio, una pizzata di "rimpatriata" con lei e i compegni delle elementari e la cosa si è rivelata un'impresa a dir poco EPICA!!!(Chi diavolo me l'ha fatto fare di invischiarmi in questa cosa e di prendermi l'incarico dell'organizzazione?! Dovevo essere momentaneamente posseduta dallo spirito di un Grifondoro!Ahahah!)

Ora, a parte le mie beghe di "real life", passiamo alla storia...

Premetto che è stata una grandissima emozione tornare a betare dopo parecchi anni, e per di più una tua storia, e per di più ancora una Drarry!!(Over...docet

 Harry, anche se non capisce mai le cose per tempo,e- sempre buono e generoso...e cerca di capire davvero Draco e le motivazioni che lo hanno spinto a scegliere una strada cosi sbagliata...e Draco, beh lui considera Harry la parte migliore di se, quella che lo ha sempre frenato dal discendere una china ancora piu buia e pericolosa, e questo gli fa onore perche dimostra che ha imparato anche lui le lezioni che la vita gli ha imposto e non si lascia piu guidare da opinioni preconcette instillategli da altri, come ai tempi della scuola.

Senza dubbio ha fatto tanti errori, ma e maturato...

E Ron..?.beh io non dubito che non potesse certo fare a meno di compiere il proprio dovere di Auror, tuttavia la gelosia e il senso di rivalsa che ancora prova nei confronti di Malfoy, il fatto che non voglia neanche domandarsi perche Harry invece abbia cambiato opinione, cosa questi abbia trovato in Draco che glielo ha fatto rivalutare, ma si limiti a dargli del matto tout-court ,questo almeno al momento dimostra che forse qualche passettino verso la maturit' lui lo debba ancora fare...

Diciamo che per il momento resta tutto sospeso, in attesa che Malfoy esca di prigione, anche il suo rapporto con Harry...

Tutto verra' svelato nel prossimo capitolo

p.S. Scusa per le vocali senza accento e le parentesi mancanti ma d improvviso la mia tastiera ha iniziato a dare di matto e nessun tasto corrisponde piu a quello che c e' scritto sopra...AIUTOOOO!!

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Oh... mi inchino alla mia somma beta e alla regina dei commenti ahahahah

Oddio... siamo TORNATE! Sei felice? Io sembro una demente, lo so, perchè non faccio altro che ripeterlo, ma ti adoro e tu dovresti ormai essere abituata alle mie irrazionalità!

grazie tesoro mio, sei sempre preziosa per me!

mille baciotti

Fanny

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/03/2017 - A: Capitolo 2: Il Bandito e il Campione - II° Parte

Ed eccoli qui, finalmente!

Ora hanno finalmente capito cosa fosse "esattamente" quello strano rapporto che li legava...anche se...anche se per il loro "non essere bravi con le parole" stavano per mandare all'aria di nuovo tutto quanto!

Menomale che sono riusciti comunque a chiarirsi e hanno evitato di combinare qualche guaio irreparabile!

Devo dire che in questo capitolo ho anche rivalutato Ron...beh, a me lui in fondo sta simpatico, lo ritengo una brava persona, e posso anche capire i suoi dubbi nei confronti di Draco e, perchè no, anche la sua "gelosia" nei confronti di Harry.

L'importante è che lui abbia dimostrato la maturità di chiedere scusa all'altro e di capire che fosse in grado di prendere le sue decisioni da solo e che Harry sia stato altruista e non arroccato sulle proprie posizioni e gli abbia teso metaforicamente una mano, addossandosi anch'egli una parte della colpa della loro discussione e dei loro dissapori.

Credo che questo sia il vero senso dell'amicizia.

Quindi...tutto è stato sistemato e Draco e Harry potranno viviere la loro storia, continuando a far rimanere gli spettatori col fiato sospeso ogni volta che si sfideranno in sella a una scopa!

Sono stata felicissima di tornare e, come sempre, è stato un vero onore betare una tua "creatura"

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

La mia meravigliosa beta *__* amo questo FF perchè ha segnato un nuovo inizio nella nostra collaborazione, è una specie di Over XD

Grazie per i tuoi commenti sempre molto analitici e per essere tornata, lo sai che ti adoroooo

un baciottolo

Fanny

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

La nascita di una inaspettata storia creerà non pochi problemi fra i fratelli Potter, mettendo a rischio tutto quanto...

 


Categoria: James Jr./Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Fred Weasley Jr., Harry Potter, James Potter Jr., Lily Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Ted Lupin
Generi: Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: - Numero di parole : 27951
Pubblicata il: 19/03/2017 - Aggiornata il: 30/04/2017 - Questa storia è stata letta 4315 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/03/2017 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Ed eccoci qui...nonostante la "real life" stia facendo del suo meglio (anzi del suo peggio XD) x farmi impazzire!!!

Beh, sembra che nonostante tutte le remore e i ripensamenti quei due nn riescano a stare lontani...e sembrerebbe anche che questa...relazione? Storia? Avventura? Li stia coinvolgendo parecchio, forse molto più di quello che avrebbero voluto o che si sarebbero aspettati.

Però pare anche che non l'abbiano detto ancora ad Albus, nonostante se lo ripromettano ogni volta, e ogni volta sembri che abbiano tutte le migliori intenzioni di farlo...ma si sa...è la "strada dell'Inferno" ad essere "lastricata di buone intenzioni" (come recita un vecchio detto)

E quindi? Che faranno?

Parleranno? Non parleranno? Accenneranno almeno alla cosa con qualcuno?

Secondo me più a lungo lo tengono nascosto e peggio sarà quando verrà fuori...perchè verrà fuori, ne sono convinta, visto che "il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi" (ok, stasera sono di antichi proverbi...Aahahahah!)

Come sempre restiamo col naso alla finestra, in attesa dell'evolversi degli eventi (calcolando che con un qualcosa in cui sono coinvolti il nome Potter ed il nome Malfoy c'è  da stare molto poco tranquilli! XDDD)

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Amore mio che farei senza te!? Grazie dell'aiuto e di.... tutto quanto, ti voglio un bene immensooooooo

Fanny 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 05/04/2017 - A: Capitolo 3: Capitolo 3°

Sempre più in ritardo....sono davvero imperdonabile!

Cmque eccomi. Non potevo non lasciarti traccia del mio passaggio!

Di questo capitolo, forse ti sembrerà strano, ma nonostante i nostri due "piccioncini" siano bellissimi insieme, nonostante il loro voler capire cosa stia nascendo tra loro (e forse il non volerlo capire, almeno da parte di Jam, per paura della risposta, probabilmente troppo "impegnativa") sia tenero e romantico, nonostante la lemon sia degna della "Regina delle Lemon"... beh quello che mi ha colpito di più è stato il rapporto tra James e i suoi cugini.

Infatti il loro interagire è assolutamente emblematico di cosa davvero significhi essere un "Weasley" (poco importa se da parte di padre o di madre), di cosa voglia realmente dire far parte della "grande famiglia" delle "teste rosse", mi ha ricordato il rapporto quasi simbiotico che ha sempre legato Ron ai propri familiari, allargato anche a Harry e Hermione.

Il loro modo di comportarsi uno con l'altro, mi ha parlato, senza bisogno di tante parole o spiegazioni, o rimandi al passato, di feste in famiglia, vacanze "collettive", scampagnate di gruppo, con i grandi che chiacchierano e i ragazzini che giocano, richiamati ogni tanto all'ordine da qualcuno degli adulti, di cugini che dormono ammassati in un'unica stanza, magari di Villa Conchiglia, e passano la notte a raccontarsi segreti ed emozioni, finchè il sonno non li coglie all'improvviso...di persone che non si sentono mai sole, perchè sanno che ci sarà sempre qualcuno a cui appoggiarsi.

Ecco, nelle poche frasi che si sono scambiati Jam, Louis e Fred, nei loro atteggiamenti, ho visto dipanarsi tutta questa serie di immagini davanti ai miei occhi (lo so...sono una visionaria, abbi pazienza! XD) ed è proprio questo che mi ha maggiormente affascinato di questo capitolo, anche se la scena non riguarda in senso stretto i due protagonisti della fic.

Detto ciò, dato che sono praticamente le 2 di notte e se non mi fermo, potrei scrivere una specie di Divina Commedia (XDDD), aggiungo solo che resto sempre in attesa di vedere la reazione di Albus quando scoprirà tutta la faccenda....

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Tesoro! E' vero, ho adorato scrivere del loro rapporto, mi piaceva l'idea che essendo coetanei fossero uniti e complici, e sono contenta che tu ci abbia visto ciò che volevo trasmettere XD siamo un solo cervello ahahahah

Grazie come sempre per il tuo aiuto, lo sai che è prezioso, e grazie anche di esserti presa cura di questa storia, nonostante gli impegno che gravano sulle tue spalle. TVB

Fanny

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/03/2017 - A: Capitolo 1: Capitolo 1°

Buonasera, mia somma Autrice!

Intanto...gentilissima come sempre per i ringraziamenti nelle note finali (beh, il betaggio è a buon punto perchè TU sei un'Autrice precisa e puntuale, ecco perchè. XD)

Inizia una nuova avventura...

Tu sai bene come, nella new generation, i miei pg preferiti siano Albus/Scorpius e James/Teddy e qui invece il nostro giovane Malfoy pare si stia prendendo una bella cotta (ricambiata peraltro, almeno a quanto pare) per il più grande dei Potter.

d'altronde, in questa fic, mi sembra che un po' tutti i "cliché" sui fratelli Potter siano rivoluzionati...

Invece del solito Albus studioso, preciso quasi all'eccesso, serio, riflessivo e piuttosto rigoroso nel seguire le regole, abbiamo un Al ribelle, scapestrato, incurante dei moniti del padre e dei Professori e dedito piuttosto a perseguire il proprio piacere personale e a divertirsi.

A fare da contraltare a questo Albus così diverso, abbiamo un James altrettanto diverso, che dopo le stupidate e le ragazzate dei primi anni, pare aver messo la testa a posto, decidendo di dedicarsi di più allo studio e di prendere più in considerazione i consigli del padre.

Certo, a quanto pare le sue "ragazzate" non debbono essere comunque state così inoffensive, visto quanto hanno inciso sul suo rapporto col fratello, che ormai è a dir poco disastroso.

C'è da sperare che con i saggi consigli di Sy riescano entrambi a mettere da parte l'orgoglio e provino a ricostruire il loro legame...ma nn so se questo nuovo "qualcosa" che sembra iniziare ad unire Scorpius a James sarà poi così d'aiuto...

Ovviamente vedremo gli sviluppi nel prossimo capitolo!

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Tesoro, lo so che li ho un po' scombinati, ma... insieme abbiamo sperimentato parecchi pairing strampalati XD tipo Sirius/Lucius ahahahah

E' bello iniziare una nuova avventura con te, non importa il tempo che passa, sei sempre la mia somma beta e io ti adoroooo :*

 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/04/2017 - A: Capitolo 4: Capitolo 4°

 Ed ecco che successo il cataclisma che avevo paventato nei commenti precedenti.

Albus ha scoperto tutto, nel peggiore dei modi: si è trovato davanti al fatto compiuto e questo l'ha fatto sentire inutile e messo da parte.

Ora, io nn sto scusando Al perchè non c'è nessuna legge e nessun obbligo che una persona, anche se tuo fratello o il tuo migliore amico, non possa avere una propria vita privata e che sia costretto per forza a renderne partecipe chicchessia, quindi in effetti Al nn ha nessun diritto da pretendere nei confronti di Jam e Sy.

Tra l'altro, se fosse più maturo, saprebbe che amicizia e affetto non vogliono dire tenere una persona alla catena ed obbligarla a frequentare e ad essere felice solo con te, e gioirebbe della felicità di Scorpius, anche se nn fosse d'accordo con la sua scelta del partner.

Inoltre, se fosse anche un pochino più obiettivo si renderebbe conto che forse i due innamorati non gli hanno detto niente perchè, col carattere del cavolo che si ritrova, avevano paura di come avrebbe reagito, avevano paura che scatenasse l'inferno, senza neppure dar loro il modo di parlare, cosa che infatti è puntualmente successa.

Ma siccome Albus nn è né maturo, né obiettivo, invece di ascoltare i diretti interessati ed esprimere, in caso, il suo parere in modo civile, accettando che probabilmente avrebbe lasciato il tempo che trovava, da' di matto, urla di tutto ai due malcapitati e per giunta se ne esce con quella storia di essere innamorato di Sy cos che, come quest'ultimo ha capito benissimo, nn è altro che un modo meschino ed infantile per allontanarlo da James, una sua contorta vendetta verso suo fratello.

Però nn è certo con questi mezzucci che conserverà l'amicizia di Malfoy, anzi tutt'altro, nn farà altro che convincerlo che una persona così egoista sia meglio perderla che trovarla.

Fossi in Al starei molto attento, perchè sta imboccando una china davvero pericolosa....

Un bacione

Cissy

P.S. Tanti Auguri di Buona Pasqua!!! 



Risposta dell’autore:

Al ha una testolina contorta e Sy è quello che si trova tirato in mezzo dai due fratelli, certo la paura di perdere qualcuno che amiamo, anche solo come amico, a volte fa fare cose stupide, e Al ne farà tanteeeeeee

grazie di esserci sempre tesoro, mia super beta!

Fanny

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/04/2017 - A: Capitolo 5: Capitolo 5°

Vedi? Anche Ted Lupin ha detto, sull'amicizia e sulla storia tra Sy e Jam, le stesse cose che ho puntualizzato io nello scorso commento!

Finalmente qualcuno con un po' di buon senso in questa gabbia di matti!

Ma del resto nn era suo padre Remus che cercava disperatamente di mettere un po' di buon senso nelle teste matte di Sirius e James Potter senior?

Qualcosa Ted avrà pur preso dal padre, buon sangue non mente!

Invece mi sembra che Albus Severus nn abbia preso la saggezza da nessuno dei due potenti maghi di cui porta il nome, perchè, nonostante sembrasse convinto dalla chiacchierata di Lupin, è riuscito, parlando con Scorpius, a combinare un guai ancora più grande, invece di chiarire la situazione e rappacificarsi con lui.

Al contrario James Potter junior pare aver preso il peggio da suo nonno e da Sirius (mai nome fu più giusto per una persona) visto che è riuscito ad aprire bocca con Sy solo per dargli fiato ed uscirsene con quella pregevole "perla"secondo la quale tutto ciò che hanno condiviso nn sarebbe altro che una mera "scopata"!

Insomma...Harry avrà pure un criceto al posto del cervello, ma a confronto dei suoi figli è praticamente un...GENIO!!!

Ma perchè, entrambi, con collegano la lingua ai neuroni (ammesso che ne abbiano) prima di sparare certe cavolate?!

E così il povero Scorpius ha preso schiaffi da entrambe le parti: il suo "innamorato" gli spiattella come se niente fosse che in fondo gli è servito solo come piacevole passatempo, e il suo migliore amico più che essere addolorato ed empatico per la sua soffernza, pensa solo a fare il gradasso, gongolando perchè suo fratello si era dimostrato il cretino insensibile che lui aveva profetizzato a Scorpius"!

Capisco bene che, al momento, Sy voglia tenere entrambi i Potter a chilometri di distanza da lui!

Staremo a vedere se i due stupidi fratelli riusciranno a risistemare tutti i casini che hanno combinato...

Un bacione

Cissy 

 



Risposta dell’autore:

Ti ho fatto sudare con questa FF ammettilo, è vero Al ne combina di tutti i colori e il povero Scorpius finisce col essere trascinato in mezzo....

l'adoloscenza è una brutta cosa ahahahahah

mille baciotti tesoro mio e grazie!

Fanny

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/05/2017 - A: Capitolo 6: Capitolo 6°

Lo so che sono in ritardissimo...ma abbi pazienza, sai in quali casini io mi dibatta al momento...putroppo

Cmque Al stavolta ha veramente esagerato, e nn perchè fino ad ora abbia "scherzato" - ne ha già fatte e dette di cavolate immani - ma perchè stavolta nn si tratta più solo di una cosa tra "ragazzi", destinata a rimanere tra le mura della Scuola, stavolta ha coinvolto tutti, amici e parenti, e ha buttato in pasto a chiunque la storia di Jam e Sy, per cui se ne è a dir poco strafregato pubblicamente dei sentimenti e della vita dell'amico, e anche di suo fratello, mettendo in imbarazzo entrambi e le famiglie e gli amici.

Certo, dopo -  grazie a Teddy soprattutto - se ne è reso conto e è anche finalmente riuscito a spiegare il perchè di tanto astio e tanti comportamenti inqualificabili...ma come gli ha giustamente ricordato Lupin, quel che è fatto è fatto e quel che è detto è detto, e nn sempre il prendere coscienza dei propri errori ed ammetterli, chedendo scusa a chi si è ferito, è sufficiente a rimediare e ricomporre i dissidi.

Auguriamoci che questa volta nn sia così e che il suo sincero pentimento possa portare buoni frutti...

Un bacione

Cissy 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/05/2017 - A: Capitolo 7: Capitolo 7°

Arieccomi!

Avevo promesso a me stessa che mi sarei rimessa "in pari" con i commenti, capitolo dopo capitolo, ed è quello che sto cercando di fare...

Cosa dire?

Solo una cosa: i due giovani Potter, anche se sicuramente hanno fatto ammenda per i reciproci errori e hanno percorso un cammino di "redenzione" parecchio faticoso, hannno avuto il solito, grandissimo c...lo che contraddistingue i Grifondoro, che li ha aiutati a trovare sulla loro strada un Serpeverde "di classe", che con grande stile e "savoir faire", non gli ha ritorto contro i loro casini e i loro comportamenti molto, molto criticabili, ma ha deciso di voltare pagina, dando loro fiducia, per l'ennesima volta, e cercando di tirare fuori il buono da tutta quella assurda vicenda.

Ovviamente nn dimentichiamo anche tutto il supporto che Jam ed Al hanno avuto cmque dai cugini, dagli amici, dalla loro famiglia e anche da Draco, che invece di Cruciarli - come avrebbero ampiamente meritato - ha deciso di affidarsi al buonsenso del figlio e lasciare a lui le decisioni.

Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene...acnhe se ora il noatro Albus pare sia in procinto di ficcarsi a testa bassa in un altro casino...sentimentale!

Una nota di merito va ai "camei" di Harry e Draco, che riescono a mettere in piedi una "Drarry" anche qui, pur se in questa fic sono etero entrambi ed entrambi felicemente coniugati! XDDDD

Alla prossima tesssora

Un bacione

 Cissy 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Spin-off di "Two Brother for a Malfoy".

Dopo essersi rappacificato con James e Scorpius, e aver contribuito a farli tornare insieme, Albus cerca di seguire i consigli di Teddy e cancellare le sue sciocche insicurezze. Deve molto all'amico, ma più di tutto, guardando dentro di sé, ha capito cosa l'abbia spinto a baciarlo la notte di Capodanno, anche se quel casto bacio non era altro che un gesto d'affetto. La verità è che sente qualcosa per lui e non intende certo lasciar perdere...


Categoria: Albus Severus/Ted - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, James Potter Jr., Lily Potter, Scorpius Malfoy, Ted Lupin
Generi: Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 8462
Pubblicata il: 07/05/2017 - Aggiornata il: 21/05/2017 - Questa storia è stata letta 1630 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/05/2017 - A: Capitolo 1: Parte I°

Eccomiiiii!!!

Ti sono mancata??

Nn credo visto che sono nel vortice del "commento compulsivo"! Aahahahahah!

Cmque rieccoci da capo a dodici, con Al che mette a posto (per fortuna) un casino e, contemporaneamente, riesce a combinarne un altro!

Mi chiedo come faccia ad essere finito a Serpeverde, vista l'impulsività assolutamente Grifondoro con cui si butta in ogni situazione!

Adesso è Ted ad esserci finito in mezzo, anche se stavolta nn credo si tratti di un colpo di testa da parte di Albus, visto che si è deciso a parlarne anche al fratello.

Solo che capisco anche Lupin...con i precedenti di Albus come dargli torto?

Considerando poi che una storia tra loro coinvolgerebbe di nuovo, inevitabilmente, le famiglie Potter e Malfoy, visto che Al è figlio di Harry e Ted ne è il figlioccio, ed è anche il cugino di Draco, che a sua volta è il padre di Scorpius, che è il fidanzato di Jam, fratello di Al!

Insomma, una vera e propria "saga" familiare, peggio di una telenovela...e nn dimentichiamo che Harry è anche il capo di Teddy sul lavoro!

Capisco che il povero Lupin voglia andarci coi piedi di piombo...però da qui a trattare Al come un ragazzetto incapace di maturità, nonostante quello che quest'ultimo abbia dimostrato sistemando i casini combinati con Jam e Sy,mi sembra davvero un po' eccessivo...

Per una volta forse anche il "perfetto" Ted Lupin temo stia prendendo una clamorosa cantonata!

Un bacione

Cissy 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/05/2017 - A: Capitolo 2: Parte II°

Ed ecco che i ruoli si invertono.

Forte dei nuovo rapporto fraterno che è riuscito finalmente a creare con Al, è James questa volta che decide di parlare con Ted a favore del fratello minore, così come, tempo prima, quest'ultimo aveva fatto per lui con Scorpius.

Tuttavia anche qui mi sembra che, nonostante tutta la buona volontà di Jam, il suo intervento nn sia stato un gran successo, e non per mancanza di argomenti o di impegno da parte del maggiore dei Potter, bensì per l'indecisione di Ted...per la sua paura di lasciarsi andare, di provarci, forse perchè spaventato dal numero di persone che una sua eventuale storia con Al avrebbe coinvolto...

D'altronde a una persona che alla domanda diretta "Ma tu lo ami?" ti risponde "Non lo so...", che altro vuoi dire se non "Vabbè, lasciate passare del tempo e vedi di fare chiarezza dentro te stesso"

Povero James, Teddy nn gli ha lasciate nessun margine per un ulteriore intervento o per un consiglio diverso da questo...

Al, intanto, ha deciso di togliersi dal fuoco di fila, rifugiandosi di nuovo in Romania, sia pur se per breve tempo stavolta

Staremo a vedere l'evoluzione delle cose...

Un bacione

 Cissy 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/05/2017 - A: Capitolo 3: Parte III°

Ce l'ho fatta!!! Ho recuperato TUTTI i capitoli e TUTTI i commenti!! Sono davvero orgogliosa di me! (Narcissa che si aggira facendo la ruota come un pavone....albino XDDDDDD)

Insomma, alla fine il discorsetto di Jam, anche se all'inizio così nn sembrava, ha sortito l'effetto desiderato, portando Ted a riflettere e a fare, finalmente, chiarezza in se stesso...anche se il bacio di Al è stato decisivo per bloccare sul nascere le sue ennesime paranoie

Eppure di tutto questo capitolo, a parte il pensiero altruistico di Al di rimandare la partenza per nn lasciare soli i loro genitori a Capodanno (cosa che dimostra una volta di più, se mai ce ne fosse stato bisogno, quanto sia maturato e quanto questo Al siaa diverso da quello che aveva rischiato di perdere il proprio migliore amico e fare a pezzi per sempre il rapporto col proprio fratello per un capriccio), dicevo....di tutto questo capitolo, a parte il comportamento di Al, ciò che ho amato di piu' è il breve scambio di battute tra Draco e Harry, perchè  una Drarrysta convinta come me ha letto la "Drarry" fra le righe...

Infatti quando Draco domanda a Harry, fissandolo intensamente,se davvero non cambierebbe niente della sua vita, se nn abbia pensato mai neppure per un momento di poterlo fare (dopo che entrambi hanno ammesso che le loro vite non erano come avrebbero imaginato che fossero) e Harry gli risponde che sì, forse per un momento ha pensato a come avrebbe potuto essere la sua vita se avesse preso altre decisioni e per un attimo forse ha anche desiderato di poter cambiare quanto fatto, come si fa a nn leggere tra le righe una "Drarry" mancata? Come si fa a nn pensare che il rapporto di amicizia e di complicità che lega le due vecchie nemesi, sia fondato sulle ceneri di un legame sentimentale tra loro che avrebbe potuto nascere...o che forse era nato, ma che hanno deciso di nn continuare?

Ok...lo so...forse è tutto frutto della mia immaginazione...però le basi di una Drarry ci sono tutte...basta far sparire Ginny e Astoria!!! XDDDDDDDDDDD

Un bacione

 Cissy 

 
 
Rating: Pg13
Trama:

 

Una chiacchierata prima di andare a letto, concilia il sonno...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Drarry - Day After Day
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 895
Pubblicata il: 08/05/2017 - Aggiornata il: 08/05/2017 - Questa storia è stata letta 483 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/05/2017 - A: Capitolo 1: The Cat

A parte il fatto che sono una Beta MOOOOLTO cattiva, visto che leggo solo ora, praticamente alla fine della settimana, questa deliziosa storia postata COME REGALO PER ME, già da LUNEDI'....

Mi spiace tesora, ma come ben sai sono presa (purtroppo) in un vortice di visite mediche, che avrei tanto volentieri evitato, e quel poco tempo che riuscivo, a fatica, a ritagliare per me stessa è magicamente fuggito via 

Cmque finalmente ce l'ho fatta!!!

Beh, questa piccola shot è una delizia, un vero zuccherino, l'ideale per il mio ben noto "cuore di panna"!

Ovviamente io sono d'accordo con Draco sui gatti, visto che ne ho ben SEI!

Ciò nn vuol dire che nn ami i cani, amo tutti gli animali, però ho un debole per i mici...

Quello che dice Harry è vero: ti seguono, ti scrutano con quegli occhioni misteriosi e saltano un po' dappertutto...però sono così graziosi e affascinanti!

E in effetti Draco assomiglia proprio ad un elegante felino... (ovviamente Grattastinchi nn puo' assolutamente essere preso ad esempio di "elegante felino" XDDD)

Cmque sono ASSOLUTAMENTE sicura che tra Draco e Lily, Harry nn avrà voce in capitlo sulla decisione di prendere un gatto. Aahahahahah!

Un bacione e...GRAZIE!!!

Cissy 



Risposta dell’autore:

Tesoro mio, tu sei una beta meravigliosa e io mi sento in colpissima perchè ti stresso sempreeeee ç__ç 

Grattastinchi non sarà elegante, ma a Draco sta simpatico, di certo più dei suoi padroni ahahah

E credo che Harry dovrà rassegnarsi, non ha speranze XD

un bacio Cissy, tvb

Fanny 

 
 
Rating: Pg13
Trama:

 

- L'ho sposata.

- Lo so, credo non esista un solo essere vivente nel Mondo Magico dell'intero globo terrestre a esserne ignaro.

Harry mandò giù l'ultimo sorso, poi prese a giocare con il bicchiere, rigirandoselo fra le mani - E lei aspetta un figlio.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Introspettivo - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2660
Pubblicata il: 19/05/2017 - Aggiornata il: 19/05/2017 - Questa storia è stata letta 681 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 21/05/2017 - A: Capitolo 1: Married

Vabbè...io nn ti posso insultare...almeno nn pubblicamente, ma sappi che ti odio!!!

Quando negli "Avvisi" ho letto ANGST, sapevo, SAPEVO BENISSIMO che nn avrei dovuto nemmeno aprirla...e ivece l'ho fatto e l'ho letta! (Perchè NON riesco a non leggere qlcosa scritto da te...ti dice qlcosa "Caro Felpato"??) e nn me ne sono pentita perchè è bellissima,ma me ne sono pentita perchè è triste e angosciante...ti lascia senza parole e con l'amaro in bocca. 

A questo punto io ti COSTRINGERO' (anche con l'Imperius se serve) a scrivermi un sequel in cui ci dici che si è trattato solo di un brutto sogno fatto da entrambi, oppure che le due "sposine" sono state rapite dai Troll e nn c'è NESSUNISSIMA speranza di ritrovarle!

Sappi che nn ti darò pace!

Muahahahahah!

Un bacione

 Cissy 



Risposta dell’autore:

Muahahah tu non mi odi, Malfoy, mi ami, ma non diciamolo a Potter XD

Ti inventi sempre un modo per farla finire bene... e invece noooooo questa volta non si può XD

ti voglio bene tesoro, e grazie... per tutto quanto

Fanny

 
 
Rating: Pg
Trama:

- Quel Grifondoro da quattro Galeoni ha deciso di lasciarmi!

Blaise Zabini si ritrovò a seguire con lo sguardo l'uragano biondo che gli era appena piombato in casa e che si stava dirigendo verso il salotto. Chiuse la porta mentre il suo cervello registrava le strampalate farneticazioni del suo migliore amico.

Quel Grifondoro da quattro Galeoni...

Oh porco Merlino!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Drarry - Day After Day
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2977
Pubblicata il: 25/07/2017 - Aggiornata il: 25/07/2017 - Questa storia è stata letta 1365 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 07/01/2018 - A: Capitolo 1: Matrimoni e Danni Collaterali

Perchè, perchè, PERCHE' diamine io non sapevo NIENTE di questo gioiellino e ho dovuto scoprirlo scorrendo le tue storie e dicendo a me stessa "Oh cavolo, questa non mi pare di averla mai vista prima..."?!

Sei un'Autrice cattiva cattiva cattiva!

Proprio a me nascondere questa perla? Quando TU sai BENISSIMO quanto IO ADORI le fic in cui Harry e Draco si sposano???!!!

Sono meravigliosi!!

Draco è la solita "Reginetta del Dramma" che si fa millemila paranoie sulle intenzioni di Harry (ovviamente pensando sempre al peggio) e invece di chiedere al diretto interessato, va, come di prassi, a mettere in croce quel sant'uomo di Blaise, che ha dall'infanzia la "fortuna" incommensurabile di essere il suo migliore aamico! (Blay santo subito!)

Harry, che pur conoscndo benissimo la "primadonna" con cui ha deciso di convivere, nel suo cuoricino e nella sua testolina scriteriata da Grifondoro, vuole fare il "misterioso", il romanticone con proposta a sorpresa, non tenendo conto della mente contorta e Serpeverde di Draco e non pensando neppure per un attimo (beata ingenuità) che tutti quesi suoi comportamenti misteriosi avrebbero potuto scatenare l'Apocalisse! (come infatti accade al Ristorante, mettendo a rischio anche la vita e la sanità mentale di un povero, innocente cameriere)

Per fortuna che Potter, da bravo "Cavaliere senza macchia e senza paura" nonchè Salvatore del Mondo Magico, salva tutto in corner, per l'ennesima volta, spiazzando Draco con la sua proposta di matrimonio e salvando i presenti da una serie di probabili Maledizioni Senza Perdono! Aahahahah!!!

Complimenti, è davvero deliziosa e, come sempre, i nostri due protagonisti sono assolutamente IC

Un bacione

Cissy 

 
 
Rating: Pg
Trama:

Harry e Draco vivono finalmente insieme, il bel giornalista continua a occuparsi della rubrica "Plain Which" del giornale "La Strega in Vogue". Ha da poco scoperto che il vero proprietario del settimanale è il realtà suo padre, la cosa ha generato non poco scompiglio all'inizio, Draco voleva lasciare il lavoro, temendo forse di essere stato assunto solo perché figlio del Direttore. Lucius, anche grazie a un inaspettato aiuto di Harry, riesce a convincerlo che si sbaglia e che lui davvero crede nel suo talento.

Ora però è Harry che ha un favore da chiedere a Lucius Malfoy... come andrà a finire?


Categoria: Lucius/Remus - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Remus Lupin
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 9013
Pubblicata il: 23/11/2017 - Aggiornata il: 23/11/2017 - Questa storia è stata letta 345 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/11/2017 - A: Capitolo 1: Un Seducente Licantropo - "Plain Remus"

Sono una festeggiata pessima!!

Lo so, è chiaro vista l'ora indecorosa in cui mi sono ridotta per leggere e commentare questo gioiellino

Abbi pazienza...

Cosa dire? Tu sai che aspettavo questa storia con questo pairing da nn so più quanto tempo e beh...l'attesa è valsa totalmente la pena!

E' perfetta, incantevole, meravigliosa.

Ho adorato ogni frase, ogni passaggio, hai inquadrato perfettamente Lucius e Remus e l'evoluzione del loro rapporto è esattamente come io l'immaginavo.

E poi gli interventi di Draco e Harry, così belli insieme, che nn si capacitano di cosa stia succedendo ma, nel contempo, sono ben felici che accada!

E la povera Lisa, vittima di un'incidente in montagna, ma ancor di più della subdola vendetta di un Malfoy? Me la immaginavo a inventare scuse una più assurda dell'altra per evitare l'operazione, nella vana attesa che il suo Direttore la tirasse fuori di lì! Aahahahahah!!!

MAI far innervosire un Serpeverde, specie se è anche un Malfoy!

Beh, a questo punto, NON posso esimermi dal chiederti un sequel...la cena con Harry e Draco e ovviamente...il dopocena, mia Regina delle Lemon! Muahahahah! (risata malefica alla Voldemort) Nn dirmi che nn ti aspettavi una richiesta simile!

Tra l'altro c'è un altro sequel, di un'altra shot, che aspetta di vedere la luce da taaaanto tempo...vediamo se indovini a cosa mi riferisco???Aahahahah!

Cmque grazie, grazie e ancora GRAZIE per questo delizioso regalo!

TVB. Un bacione grandissimo

Cissy 



Risposta dell’autore:

ahahahahah ma cosa mi potevo aspettare da te se non una lista infinita di altre richiesteXD ti adoro da impazzire!!! Sono felice che ti sia piaciuta, ho cercato di renderla il più verosimile possibile senza scivolare nella melassa che piace tanto al tuo fidanzato XD

ti mando un bacione enormeeeeeee e ricordati che ti voglio sempre un bene enorme, anche se la vita a volte ci tiene un po' impegnate.

<3

Fanny

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 04/12/2017 - A: Capitolo 1: Un Seducente Licantropo - "Plain Remus"

Rieccomi!!!

Sono una pazza lo so...Aahahahahah!!

Mi sono andata a rileggere questa storia (nella settimana del "rileggiamo le fic di Fanny80" e devo dirti che la ADOROOOO!

Davvero mi piace tantissimo e sono sempre più convinta che la tua idea di (cito da una tua risposta ad un commento) "nn saper scrivere di loro" è una baggianata, o mia Duchessa dei pairing "che sulla carta sembrano assurdi, ma che in mano a te diventano perfetti, ed ESATTAMENTE come io li immagino"

Per cui niente scuse, il sequel è praticamente d'obbligo...e poi vuoi mettere le facce di Draco e le gaffes di Harry alla famosa cena? E poi mia Regina delle Lemon...regaliamo una notte di passione a questi due affascinanti gentiluomini!

Con l'occasione ringrazio anche Kendra26 per gli auguri che ha aggiunto nel suo commento e di cui mi sono accorta solo ora

Un bacione e porta pazienza x il commento bis, ma nn sono riuscita a trattenermi! Aahahah!

Cissy 



Risposta dell’autore: Avevi ragione XD me l'ero perso... Lo sai vero che sei pericolosa? Ma io ti amo anche x quello XD non diciamolo a Potter... La tua mania dei sequel è preoccupante ma senza forse non avrei scritto così tanto perciò sono io che ti devo ringraziare. Ti voglio bene tesoro e... Lo sai che non riesco mai a negarti niente ahah ahah 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

– Malfoy, le accuse a vostro carico sono gravi, fossi in te non opporrei resistenza. Non complicare le cose.

Il biondo lo studiò con attenzione – E sarebbe a dire?

− Siete imputati di uso improprio di Magia Nera e di... di aver tentato di portare in vita un nuovo Signore Oscuro

 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Narcissa Black Malfoy, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Generi: Azione/Avventura, Dark, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 6 - Conclusa: - Numero di parole : 21476
Pubblicata il: 28/11/2017 - Aggiornata il: 12/01/2018 - Questa storia è stata letta 4352 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 07/01/2018 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

Buongiorno e Buon Anno Nuovo! (anche se in ritardo...)

Lo so, lo so che avrei dovuto commentare prima, lo so che avrei dovuto commentare capitolo per capitolo, lo so che sono imperdonabile, visto che ti avevo promesso più o meno da Natale che avrei letto i nuovi capitoli....ma tra partenze natalizie, influenze varie, parenti, compiti delle vacanze (sigh...!), la brutta storia della nostra micetta piccolina (che tu ben conosci) e impegni di lavoro, non ho davero avuto un secondo di tempo per ottemperare alla mia promessa e mi sono ridotta a farlo in un ritaglio di tempo prima di finire di preparare il pranzo!

 Passiamo alla storia... Finalmente abbiamo capito cosa affligga Draco e quanto siano enormi le proporzioni del problema.

Menomale che Harry, Hermione e anche Ron (anche se nn proprio di sua spontanea volontà) sono disposti, da bravi Grifondoro, a rischiare il tutto per tutto per aiutarlo.

E fortuna che anche Narcissa, da splendida madre quale è, ha messo in campo ogni sua risorsa per lottare al fianco di coloro che forse riusciranno a salvare suo figlio.

Ora i questi fondamentali, secondo me, sono questi: basterà quell'unico incantesimo a risolvere tutto, privando Malfoy dei "super poteri"? E se questi fssero ormai così insiti in lui da nn risultare più come qualcosa di estraneo alla sua "essenza" magica, ma fossero entrati a far parte del suo...DNA magico?! Cosa accadrebbe? L'incantesimo nn li riconoscerebbe come qualcosa di "alieno" da Draco e quindi nn potrebbe cancellarli? Perchè l'incantesimo di "liberazione" ha prodotto in Malfoy quel drammatico effetto??

Tante domande, tante supposizioni e nessuna risposta, almeno al momento...

Resto in trepidante attesa del prossimo capitolo

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

ahhhh il mio tessssooooroooo, mi sento tanto nel Signore degli Anelli XD

idiozia a parte, sai quanto conta per me il tuo parere, quindi sono felice che la storia ti abbia mosso tante domande, spero che le risposte saranno di tuo gusto

Grazie tesoro

tvb

Fanny

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 04/12/2017 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Cara la MIA Autrice...come mai IO, la TUA Beta nn sapevo assolutamente niente di questa tua fantastica storia??!! (Narcissa che batte nervosamente un piede a terra e fissa con aria minacciosa la bacchetta...)

Cmq c'è da dire che è mooolto intrigante!

Draco un Nuovo Signore Oscuro? Lui che nn ha avuto il coraggio di uccidere Silente? E se fosse vero, in quale guaio di proporzioni cosmiche è andato a ficcarsi il Prescelto? (tanto per cambiare) Tra l'altro senza sapere bene quale sia la verità e se sarà davvero in grado di gestire ciò che potrebbe accadere se Malfoy nn dovesse rispettare i patti!

Il vizio di fare il Cavaliere senza macchia e senza paura nn lo perde mai, eh?

Stavolta ha avuto pure l'aiuto di Hermione per cacciarsi in questo ginepraio...

Ovviamente sono curiosissima di conoscere il seguito!

Un bacione

Cissy

P.S. Io ovviamente aspetto TUTTI i MIEI sequel! Aahahahahah! 



Risposta dell’autore:

Tesoro! Diciamo che visti i tuoi problemi di salute e tutti gli altri ho pensato di potermela cavare per un po' XD non te ne ricordi ma ti avevo chiesto consiglio su questo prompt, comunque sono feliceeeeeee di trovare un tuo commento! non sai quanto *__*

Spero che il nuovo capitolo risponda alle tue domande e per quanto riguarda i tuoi sequel... ehm... coff coff... * Fanny si guarda in giro imbarazzata 

XD ne riparleremo, ahahahah

un bacione

Fanny

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/12/2017 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Bellissimo capitolo!

Adoro sia il Draco subdolo Serpeverde, che provoca il povero Grifondoro fino allo stremo, per divertirsi un po' e anche per vedere se davvero ciò che ha intuito (ovviamente ancor prima del "criceto" nel cervello del diretto interessato), e cioè che probabilmente il suddetto Grifone è interessato a lui è vero e, se lo è, fino a che punto; ma amo ache il Draco fragile e forte insieme, diffidente, ma così bisognoso di qualcuno di cui fidarsi, e così legato a sua madre da non volerla mettere in pericolo a nessun costo.

Mi piace anche Harry che, nonostante i suoi ben noti trascorsi scolastici con Malfoy e famiglia non siano certo idilliaci, non perde il suo senso della giustizia, la sua umanità, e riesce a nn farsi guidare dai pregiudizi e dall'ovvio risentimento, ma capisce che quella di Draco è solo una maschera che deve cercare di riuscire a sgretolare, per poter vedere oltre...

E naturalmente ho ammirato Narcissa, che senza perdere un grammo della sua eleganza e della sua classe, è una vera "madre", preoccupata per il proprio figlio, senza se e senza ma, oltrepassando ogni differenza sociale o ogni vecchio preconcetto.

Ora nn ci resta che aspettare per sapere COSA Draco rivelerà finalmente a Harry...

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

Eccomi qui tesorooooo, io ancora saltello all'idea che la stai leggendo ho gli occhi a cuoricino 💑

E sono felice che ti piaccia, come sempre cogli tutto quel che cerco di trasmettere e x questo ti adooorooo

Bacini 

Fanny 

 
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/01/2018 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

Bellissima!

Bellissima tutta, ma soprattutto il finale... romantico eppure inquietante insieme

I nostri protagonisti si amano, questo è fuor di dubbio...ma c'è un segreto, un GRANDE segreto tra di loro, che potrebbe distruggere il loro rapporto se Harry lo scoprisse

Draco è sempre Draco, c'è poco da fare, è un Serpeverde e un Malfoy, questo lo porta indubbiamente ad avere un modo di porsi verso la verità quantomeno "molto personale"

Va detto però che in effetti ha "scelto" di stare dalla parte della luce, ha scelto di non usare i suoi poteri, ma ha ingannato tutti facendo loro credere di non averli più, forse perchè nessuno avrebbe credutoo che un ex-Mangiamorte, Serpeverde e Malfoy avrebbe potuto "scegliere" la strada del bene, una vita più tranquilla e defilata, avendo la possibilità di diventare invece il padrone del mondo...

Credo sia per questo che nn ha detto la verità a Harry: ha avuto paura; paura di perdere tutto, paura di essere giudicato, paura che nonostante Harry sia chiaramente innamorato di lui, la sua indole Grifondoro, il suo spirito di Eroe senza macchia e senza paura, la sua innata rettitudine l'avrebbero portato, anche se con dolore, a denunciarlo di nuovo, a rivelare che i suoi potri non erano affatto scomparsi, magari con la sicurezza che il Wizengamot avrebbe apprezzato la sua onestà e avrebbe permesso a Draco di rimanere cmque libero, magari sotto la "sorveglianza" di Harry stesso...ma Draco sa che le cose nn sarebbero andate così...lui sarebbe stato separato da Harry, sicuramente rinchiuso e probabilmente ucciso

E' quindi la scelta più logica quella che ha fatto, logica ma molto rischiosa, perchè se mai Harry dovesse scoprire la bugia, lui che  odia le menzogne (visto tutte quelle che gli sono state raccontate anche da persone di cui si fidava)....beh, sinceramente non so se riuscirebbe a perdonarlo e a rimanergli accanto...

E in tutto questo, Narcissa sa la verità o il figlio ha tenuto all'oscuro anche lei? Magari per proteggerla, perchè ciò che non si conosce non puo' far danni?

E' chiaro che URGE un sequel...non ci puoi ASSOLUTAMENTE lasciare cosi'!!!

Un bacione

Cissy 

 
 
Rating: Pg13
Trama: L'unico regalo che Scorpius vorrebbe per Natale è il perdono di Albus, peccato che lui non sia affatto incline a concederglielo...
Categoria: Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (con epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5440
Pubblicata il: 19/12/2017 - Aggiornata il: 19/12/2017 - Questa storia è stata letta 327 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 07/01/2018 - A: Capitolo 1: Un Meraviglioso Regalo Di Natale

Waaaw!!! Ohhhh! Yaaayyy! (Narcissa con gli occhi a cuoricin che riesce a produrre solo suoni melensi, mentre angioletti paffuti e riccioluti le svolazzano attorno...)

Ma QUANTO sono carini!!!

Io adoro questi due...mi piacciono moltissimo come personaggi in genere, e come coppia in particolare.

Trovo somiglino molto ai loro genitori (la coppia piu' CANON del mondo!) ma senza le loro spigolosità, senza i loro trascorsi, senza i drammi che hanno segnato la loro infanzia e la loro gioventù...quindi il meglio di Harry e Draco...

La next generation è andata oltre, ha messo un punto al passato, un passato che tra l'altro loro non conoscono e nn hanno vissuto direttamente, ed è andata avanti, per costruire davver qualcosa di nuovo, un mondo nuovo, una maniera diversa di rapportarsi...ed io trovo questo molto bello e rasserenante.

Ovviamente sono comunqu degli adolescenti, con le loro crisi, i loro dubbi, il loro bisogno di complicità e di amore, di comprensione e quindi il "calare" improvviso di una specie di muro, dovuto in realtà ad un malinteso, tra Sy e Al ci sta, proprio per la loro età, proprio perchè stanno vivendo un processo di crescita e un processo di trasformazione del loro rapporto e nn sanno esattamente come gestirlo...

Sembrano un po' quei cuccioli di cane lupo che nn sanno dove mettere quelle zampone che si ritrovano, nonostante siano piccoli di età, e cercando di muoversi senza fare disastri, in realtà ne combinano di tutti i colori! Aahahahah!

Per fortuna, a quanto pare, lo "Spirito del Natale" ha guidato i nostri due protagonisti a chiarirsi e a ritrovarsi nel modo più dolce possibile...davvero Buon Natale ragazzi!!!

Un bacione

Cissy 

 
 
Rating: Pg
Trama: Dopo aver scoperto di essere un veela, Draco Malfoy si imbarca in un viaggio alla scoperta di sé stesso. Con l’aiuto di leprecauni, fantasmi, vecchi amici e nemici, sarà Draco in grado di trovare e seguire la sua guida fino al suo unico, vero amore alla fine dell’arcobaleno?
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Mirtilla Malcontenta (Moaning Myrtle), Narcissa Black Malfoy, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Comico, Fantasy - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Faith Wood
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2804
Pubblicata il: 29/03/2018 - Aggiornata il: 29/03/2018 - Questa storia è stata letta 639 volte
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/04/2018 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Ma è....bellissima!!!

Dolce, poetica, romantica...una nuvola di cuoricini e miele...beh, ecco, (nn ti offendere ti prego) una cosa che nn mi sarei mai aspettata da te, ma invece MOLTO adatta a un ben noto "cuore di panna" come me

 Una storia primaverile, perfettamente allineata a questi primi giorni di sole caldo che finalmente si è deciso a fare la sua comparsa

Povero Draco stava quasi per rinunciare a quell'assurdo viaggio, quando il vero amore è apparso al suo fianco, dimostrandogli che forse, se solo fosse stato un po' più attento, avrebbe capito che quello strano "tour" magico avrebbe pure potuto evitarselo, visto che il suo vero amore era sempre stato vicino a lui, senza dover arrivare sino alla fine dell'arcobaleno per scovarlo!

A meno che nn volesse davvero l'oro dei Lepricauni...Aahahaha!

Davvero, davvero graziosissima. Grazie per averla tradotta

Un salutone e, anche se in ritardo, Buona Pasqua

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Come, non te la saresti aspettata da me? Ma se Draco ci fa la figura dell'imbecille! XD

Ciao! 

 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole