efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
BOGGART di anfimissi Pg
A volte è difficile immaginare il peggio del peggio. L’illusione...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Taila
Vero nome:
Iscritto dal: 30/09/2008
Status: Utente
Bio:

Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Hufflepuff
[Denuncia]
Commenti di Taila
 
 
Rating: Pg15
Trama: Remus è l’ultimo legame con suo padre e con Sirius che gli è rimasto, Remus è un punto di riferimento che non vuole perdere, Remus è qualcuno che desidera capire e avere accanto, mentre invece resta sempre distante e incomprensibile.
Categoria: Harry/Remus - Personaggi: Harry Potter, Molly Prewett Weasley, Ninfadora Tonks (Nimphadora Tonks), Remus Lupin, Ron Weasley
Generi: Angst, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Relazione Adulto/Minore, Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2820
Pubblicata il: 20/09/2009 - Aggiornata il: 20/09/2009 - Questa storia è stata letta 858 volte
Di: Taila (Firmato) - Data: 08/01/2011 - A: Capitolo 1: //

Di solito mi limito a leggere le varie fic, ma questa merita davvero!

Mi piace molto il pairing Harry/Remus, perchè è ambivalente: può essere dolce e passionale, ma anche amaro e letale. E tu lo hai dimostrato benissimo con questa shot.

Mi sono salite le lacrime agli occhi per colpa di Remus. E' uno dei personaggi che amo di più della saga - e non maledirò mai abbastanza la Rowling per averlo fatto morire nel settimo libro! Ma era proprio necessario? >__<

Avrebbe dovuto pensarci prima di dare false speranze al povero Harry. Prima fa l'amore con lui e poi scappa come un coniglio. Forse io la faccio troppo facile, non calcolo tutte le varianti, ma penso che se ha trascinato Harry sul quel letto per farci quello che hanno fatto, allora beh, qualcosa di fondo ci dev'essere. E lui è scappato a gambe levate.

Possibile che non si renda conto di quanto faccia soffrire Harry con il suo comportamento? Non ha provato abbastanza dolore senza che ci si mettesse lui di mezzo? Se non era sicuro di quello che voleva fare avrebbe dovuto abbandonare la cosa dall'inizio, parlare con calma a Harry e fargli capire che tra loro non ci sarebbe potuto mai essere nulla.

E lui che fa? Tutto il contrario!!! >__<

Ripeto: adoro Remus, ma dopo questa fic vorrei davvero torturarlo! Non dico che non mi piaccia Tonks, ma lui sta meglio con Harry *___*

Ti faccio davvero i miei complimenti perchè la fic è scritta benissimo, i sentimenti di Harry sono espressi alla perfezione, è coinvolgente e non riuscivo a straccare lo sguardo dallo schermo. Spero davvero che scriverai altre fic su Remus e Harry, magari dove il nostro licantropo non scappi con la coda tra le gambe e faccia davvero felice Harry, perchè se lo merita. Io sarei una lettrice assicurata ^___^

A presto, ciao, Taila ^___^

 



Risposta dell’autore:

Awwwww, ma ti ringrazio tantissimo per questo commento adorabile e tutti questi complimenti. *_*

Per rispondere alla tua domanda... sì, Remus si rende perfettamente conto di quanto stia facendo soffrire Harry - anche perché sta soffrendo lui stesso -, ma rimane convinto che allontanarsi da lui sia la cosa più Moralmente Corretta che potrebbe fare, perché una relazione con Harry avrebbe troppe variabili, uhm, passami il termine, "sbagliate". In pratica sì, quando hai scritto che scappa come un coniglio ci hai preso in pieno. XD Sono sempre stata convinta che Remus *sia* sostanzialmente un coniglio, che abbia sempre avuto un po' paura di essere giudicato dagli altri e che quindi cerchi sempre di agire nel modo che appare più giusto. Ho cercato di mettere nella fanfic tutto questo lato del suo carattere, ecco perché non poteva finire diversamente. ._.

Continuo a dire che sono felicissima che ti sia piaciuta! *_* E sì, spero di scriverne altre io per prima, perché questi due sono davvero diventati uno dei miei principali OTP. XD
Un bacio! ♥

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole